Studio di Kuro Hanashi

Complesso del Clan Hanashi - Otogakure no Sato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rinne87
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ninpou: Chojuu Giga

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    9,979
    Location
    ♪ Otogakure ♪

    Status
    Offline
    Legenda

    Narrato , Parlato , Pensato


    Hanashi_zpscxrn4aen



    Non sono una persona molto.."socievole".. oltretutto non mi è facile parlare di determinati argomenti, specialmente con estranei. esordì il Namayaka per giustificarsi, ma con scarso risultato. Il sopracciglio inarcato di Kuroshima sembrava voler dire "io non me la bevo", forse perché più che timidezza e ritrosia, ciò che aveva colto in Kaede era un'irrispettosa arroganza. Forse usava quell'atteggiamento per nascondere la sua timidezza o forse usava quelle parole per nascondere la sua vera natura, in ogni caso Kuroshima non volle indagare, per il momento e accettò le scuse con un gesto lieve della mano, come a scacciare un leggero ripensamento. Dopotutto anche se giovane chi aveva davanti era uno Shinobi, ed era naturale che si nascondesse dietro la menzogna, delle parole o del comportamento.
    Partirò dalle basi.. probabilmente lo saprà già, ma comunque farò qualche accenno in caso mi stia sbagliando, ovviamente sa' chi è il saggio delle sei vie, o eremita delle sei vie o dei sentieri, egli oltre ad aver creato i ninjutsu, era famoso per un altro importante motivo... la sua arte oculare leggendaria.. il rinnegan. sciorinò il Rosso. L'uomo fece come per interromperlo, ma un gesto del nipote lo trattenne. Normalmente avrebbe già liquidato la questione ma aveva fiducia in Kuro. Non era solo per il grado di parentela che si era affezionato al ragazzo e lo considerava una promettente speranza. Lo stimava come molto intelligente e serio, non si sarebbe mai messo a fare scherzi assurdi come quello.
    Io.. posseggo quel doujutsu. Questi occhi.. sono i suoi, o almeno sono come i suoi. a quelle parole Kuroshima si alzò in piedi di scatto e suo nipote temette che li cacciasse entrambi, liquidando la questione come follia. Invece si piegò in avanti ad osservare da vicino Kaede, fissandolo dritto negli occhi.
    In quel libro ci sono diverse storie che fanno riferimento a lui e ai suoi occhi.. vorrei capire quanto di vero c'è, e qual'è l'effettivo legame che c'è tra me e lui.. si affrettò a concludere il Rosso, evidentemente a disagio.
    Il Capo del Clan raddrizzò la schiena e appoggiò la faccia sul palmo della mano, premendo un indice contro una tempia come sempre faceva quando era costretto a riflettere in fretta. È possibile che io abbia alcune risposte da darti. ammise, tuttavia Kuro percepì che dietro quelle parole era in agguato un "ma".
    Ma... fece infatti, probabilmente anche il Kokage può fornirtele. Potrebbe saperne più di me. Perché non ti sei rivolto a lui? indagò.
    Era evidentemente una questione delicata e, come Capo di un Clan, Kuroshima non poteva rischiare di essere additato come traditore. Doveva prima sapere che il Namayaka non stava complottando qualcosa di illegale.
    Tuttavia non aveva dubitato del racconto come temeva Kuro, il quale quindi lo incalzò subito.
    Dunque è vero? domandò con foga. Quelli sono gli occhi del Dio degli Shinobi? Questo fa di lui.. disse gesticolando in direzione di Kaede, ...un dio??
    Suo zio lo fulminò con lo sguardo, incrociando le braccia.
    Ho già visto quegli occhi. Ci sono diversi testi in cui sono raffigurati, documenti riservati del Clan o del Villaggio, per soli Jounin. Ma prima ho bisogno di una risposta dal tuo amico. concluse lapidario, tornando a scrutare Kaede.

    Kuro Hanashi
    Otogakure_zps2fdestdu

    Chakra: 115
    Fisico: Buono
    Stato: Sbigottito

    Equipaggiamento- Pennello
    - Rotolo da disegno con calamaio interno
    - Scatolina misteriosa


    Edited by Rinne87 - 9/4/2017, 17:08
     
    .
12 replies since 25/1/2016, 03:31   564 views
  Share  
.
Top