Casa Zed Hyuuga

Casa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Luca Perrone1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Zed
    sensei
    altri

    La casa di zed si trova a est di konoha non è grandissima. era la casa del padre prima di fuggire. c'è un piccolo cancello prima di arrivare alla porta che si apre anche dall'esterno, con un piccolo giardino e una piccola piscinetta con dei sassi bianchi a bordo di essa. poi c'è la porta anche essa di legno. appena si entra si trova subito il corridoio centrale a destra si ha la cucina, a sinistra la sala da pranzo andando più avanti c'è un bagno sulla destra 2 stanze da letto sulla sinistra una attaccata all'altra, uno sgabuzzino, e un bagno a fine corridoio.

    Edited by Luca Perrone1 - 10/6/2017, 23:45
     
    .
  2. Luca Perrone1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Zed
    sensei
    altri

    Mentre tornavo a casa tutto contento per aver completato a parer mio l'addestramento, camminando qua e lá molto allegramente. Continuavo a guardare il cielo sempre limpido,e il sole sempre che col passare delle ore aveva perso un po del suo calore,guardare gli alberi era diverso dopo che ero riuscito a camminarci.quindi attraversai nuovamente la foresta che mi aveva portato dal villaggio al luogo dell'addestramento,camminavo mentre continuavo a pensare al sensei e alle cose che mi dissi,la mia curiosità era molto ma è stato meglio non indistere poiché sembrava sofferente nel parlarne, nel mio cuore speravo di riscontrarlo e sapevo che il momento non era lontano.. boh sensazione mia? Mi chiesi se fosse così o pure no. Mentre tornavo al villaggio rividi i due ninja di guardia di prima speravo di non trovarli ma niente cercai di passare con aria differente quando uno di questi due ninja probabilmente due gradi più di me, e fisicamente molto più alti e grossi mi disse:
    hey tu prima mi hai ignorato e questa cosa mi ha dato davvero fastido mi hai fatto arrabbiare risposi: non è colpa mia se tu sei un nija fallito, che te la prendi con i più piccoli perché sai che con quelli della tua stessa stazza ti prenderebbero a calci in culo. sapevo che questa affermazione mi avrebbe dato dei problemi lui rispose: cosa hai detto piccolo bastardo,sai io so chi sei ora ti spacco la faccia solo a sentire la parola piccolo bastardo impazzi,loro mi erano davanti mi misi in posizione e usai colpo dell'onda aspettai tre secondi prima di scagliarlo con la mano sinistra verso il suo addome
    Fuuton: Juha Shou - Colpo dell'Onda d'Artiglio
    FuutonJuhaShou-ColpodellOndadArtiglio_zps33d9a65c
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Una tecnica d'elemento Vento che dopo tre secondi di preparazione permette all'utilizzatore, senza il bisogno di eseguire i Sigilli, di scagliare un vero e proprio fendente composto da Chakra d'elemento Vento che proseguirà in linea retta per dodici metri. Il colpo se va a segno corrisponde ad una ferita da taglio medio-lieve.
    Consumo: 2
    e partii subito contro sicuro che potessi fargli qualcosa quindi scattai e cercai di sferrare un pugno,diretto alla sua faccia il colpo era veloce certo ma non vidi che lui aveva schivato il mio fendente d'aria, e paró il pugno con l'ausilio della sua mano destra. Pensai: ok è molto più forte di me.
    Jinsokuna Senko wa - Pugno Rapido
    Direttorapido
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Quest'attacco consiste in un pugno molto più rapido del normale. L'utilizzatore distende il braccio in un istante, per colpire in fretta e tornare in guardia. Poiché l'attacco sfrutta più la velocità che la potenza causa solo danni medio-lievi.
    Consumo: 2
    ma quando glie lo sferrai lo bloccó senza nessun problema e mi disse: ora tocca a me. con un mezzo sorriso, e li si aggiunse anche il suo compagno mi attaccarono al muro e inziarono a colpirmi con violenza, buttandomi per terra,e prendendomi a calci. e non si fermarono le mie parole erano state offensive, ma le sue anche non mi pentivo di niente...
    status mentale:infastidito, preoccupato. Status fisico:dolori da varie parti. Chakra 35-2-2=31
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    7,016
    Location
    non provengo

    Status
    Offline
    Parlato me
    pensato me
    Narrato
    Personaggi secondari
    Zed


    L'addestramento del ragazzo, Zed Hyuuga era terminato, cosi dopo i dovuti saluti tornai verso il villaggio, nonostante fu una cosa alquanto veloce se ne andò quasi l'intera giornata e ormai era diventata sera, eran le cinque e mezzo del pomeriggio ma c'era ancora abbastanza luce, il mio allievo si diresse anch'egli vero il villaggio ma prese un'altra strada, lui percorse una strada principale mentre io al contrario andai al villaggio passando tra i boschi, mi piaceva passare tra gli alberi e sentire il vento che smuoveva l'erba alta e le foglie intorno a me, camminai un po' finchè il mio viaggio non venne interrotto da dei rumori alquanto molesti, mi affacciai dal boschetto sulla strada per vedere due ninja che stavan malmenando un ragazzo, ci misi un po' a distinguerlo, il ragazzo rannicchiato a terra che stava prendendo le percosse da due tizi più grandi era Hyuuga, il ragazzo che fino a poco fa' avevo addestrato, uscii dal bosco e rivolgendomi ai due gradassi dissi :"Ora picchiare un ragazzino in gruppo rappresenta una dimostrazione di forza...?" sentendo la mia voce i due ragazzi si fermarono e mi guardarono con uno sguardo parecchio nervoso, "Stiamo insegnando al ragazzino a rispettare chi è più grande.. fatti gli affari tuoi se non vuoi anche tu una lezione.." per poi lasciare in pace Zed e dirigersi verso di me, "Che begli occhi che hai... La mammina deve esser proprio contenta di aver sfornato un bambinello cosi bello, occhi grigi e capelli rossi.. cosa sei? Il pagliaccio di un circo..? Hahahahahha" disse per poi cominciare a ridere insieme al compagno, io rimasi impassibile, non feci nemmeno un cenno e guardai Zed a terra ferito a causa delle varie percosse, tornando con lo sguardo verso i due tizi dissi :"Solitamente.. vengo additato come mostro.. ma pagliaccio è almeno qualcosa di nuovo... Ma non pensate che sia una cosa positiva l'esser originale.." il mio sguardo era più serio che mai, li guardavo come se non provassi sentimenti, rabbia, paura, tristezza, nulla, ero una statua priva di emozioni, "Allora.. ve ne andate e lasciate in pace il ragazzo..?" a tale domanda i due si innervosirono e dissero :"Con chi credi di parlare ameba!?" per poi afferrare la mia maglia con una mano e stropicciarla, "Vuoi che ti rompa il naso!?" io rimasi fermo, impassibile, e ciò irritò i due ancora di più, mi lasciò dandomi un leggero spintone e disse :"Cosa c'è? Non dici e fai nulla..? Sei cosi pappamolla?" io mi diedi due pacche al vestito, come per pulirlo dallo sporco della mano del tizio e dissi :"Picchiando due idioti come voi.. dimostrerei cosa..? Di esser superiore di due teste di cazzo?" entrambi si imbestialirono sentendo tali parole, cacciarono dei kunai e si diressero verso di me, tentarono un affondo ma io non feci altro che alzare una mano verso di loro e dire..:"Shinra... tensei!" entrambi i ninja vennero scaraventati via per circa dieci metri, vennero totalmente sbalzati e andarono a sbattere contro due alberi,

    Shinra Tensei - Sottomissione Celeste della Seta Divina (Mondo Divino)
    shinra_C_rinne_zpsju1v9tzb
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa è una delle tecniche del Rinnegan che si basa sul controllo della gravità. Tale tecnica permette di creare campi gravitazionali in grado di respingere qualsiasi cosa si trovi a due o meno metri dall'utilizzatore. A questo livello si potrà usare la gravità per respingere oggetti, persone, Evocazioni di Taglia Piccola e tecniche di livello C o inferiore, chiunque venga colpito dalla tecnica verrà scagliato fino a dieci metri di distanza. La tecnica non necessita di sigilli ma solo di sollevare una mano nella direzione in cui si vuole rilasciare questa forza gravitazionale, per poi rilasciarla. A questo livello potrà esser utilizzata solo su un singolo bersaglio che si trovi a meno di due metri dalla mano dell'utilizzatore.
    Necessario un Turno di riposo prima di poter riutilizzare lo Shinra Tensei (di qualsiasi livello) di nuovo.
    Consumo: 4


    entrambi terrorizzati dissero :"C-cosa sei!?" mi avvicinai di poco a loro e guardandoli dissi :"Lo avete detto voi.. sono un pagliaccio.. la domanda è.. Perchè non ridete più..?" i due ninja cosi,presi dal panico si rialzarono doloranti e scapparono zoppicando via, un altro ninja, una guardia del villaggio si avvicinò e disse:" Ho visto quasi tutta la scena.. Tobi e Nobi son famosi per dar fastidio ai passanti... son stati puniti diverse volte e ancora non gli è bastato.. teoricamente non dovrebbe esser andata cosi la faccenda.. ma avevi i tuoi buoni motivi per difenderti quindi per questa volta passi... " per poi salutare e andar via, io mi avvicinai cosi a Zed e dissi, "Tutto ok..?" col mio solito tono freddo e distaccato, come se nulla fosse successo.
    Chakra: 115-4=111
    Armi: borsa piccola sulla cintura:
    4 cartebomba
    9 Kunai
    20 shuriken
    1 palla di luce
    20 senbon
    3 bombe fumogene
    5 gokan sakusou
    20 shuriken ad astro
    5 shuriken a tre punte
    Accessori:
    torcia
    2 olio infiammabile
    pietra focaia
    3 pillole del soldato
    Fodero:
    Okatana
    Stato fisico:
    Stato mentale:indifferente
     
    .
2 replies since 9/6/2017, 00:20   63 views
  Share  
.
Top