Okami Yotsuki vs Kyoshiro Tsuuya

E mo so cazzi o come si dice da me Xe ciodi D:

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    JOUNIN

    Group
    Member
    Posts
    6,529

    Status
    Offline
    Parlato - Pensato - Parlato Okami

    Kirigakure no Jutsu - Tecnica del Velo di Nebbia
    KirigakurenoJutsu-TecnicadelVelodiNebbia
    Villaggio: KirigakureNo Sato
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    è una tecnica segreta del Villaggio della Nebbia, ed anche se di basso livello è una delle più rappresentative dell'intero paese. La tecnica genera una nebbia fittissima che si espande per un raggio di cento metri che delimita il campo visivo di coloro che sono al suo interno; i soggetti non vedranno nulla oltre i due metri; l'unico modo per vedere attraverso tale nebbia è essere in possesso del Byakugan.
    Pur trattandosi di un ninjutsu non basterà colpire la nebbia per annullare la tecnica. Infatti qualsiasi ninjutsu riuscirebbe a far disperdere la nebbia lungo il suo percorso ma subito questo spazio libero verrà nuovamente ricoperto da nuova nebbia continuamente generata dall'utilizzatore.
    A differenza di quasi tutti i ninjutsu questo non potrà espandersi/essere usato sott'acqua in quanto le particelle d'acqua sospese normalmente nelll'aria si mescolerebbero semplicemente con la massa del liquido diventando parte di essa.
    Consumo: 2 (A Turno)


    Muon Satsujin - Tecnica dell'Omicidio Silenzioso
    MuonSatsujin-TecnicadellOmicidioSilenzioso
    Villaggio: Kirigakure no Sato
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica viene utilizzata in condizioni di visibilità scarsa o assente, come in un luogo buio o nei pressi di fitti banchi di nebbia. La tecnica consiste nell'individuare l'avversario utilizzando sensi alternativi alla vista, come l'udito o l'olfatto, e quindi muoversi silenziosamente attaccandolo, facendo leva sull'effetto sorpresa.
    Il fiuto dello Shinobi è paragonabile ad un neo Genin del Clan Inuzuka, non sarà dunque possibile identificare con precisione dov'è l'avversario ma si riuscirà a capire se è vicino o lontano. Nel caso si segua una traccia di sangue si potrà però individuare sempre grazie al fiuto, con massima precisione l'avversario. L'udito risulta essere maggiormente sviluppato, e permette allo Shinobi di percepire persino il battito cardiaco dell'avversario. La capacità nel focalizzarsi in un rumore è elevata ed una carta-bomba potrebbe distogliere l'attenzione dell'utilizzatore, ma solamente per pochi istanti. Nel caso vi siano presenti numerosi soggetti, come cloni d'entità fisica, l'utilizzatore potrebbe facilmente sbagliare bersaglio visto che sono rumori 'simili'. L' olfatto sottoterra o in acqua è completamente inutile e l'udito potra essere utilizzato solo contro avversari in movimento.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Le rondini passarono oltre una seconda volta senza colpire il Kumoiano. Decisi di annullare la tecnica facendo scomparire gli animaletti di ghiaccio e soffermarmi sulla tigre. Purtroppo anche quell'attacco andò a vuoto. Okami era molto veloce e dovevo ammettere di non aver calcolato quel piccolo fattore. Schivò la tigre all'ultimo istante e la colpì sul fianco rendendola semplice neve.
    Non parla più ma è ancora lì, posso tranquillamente tenerlo sotto controllo mediante la muon..
    Infatti l'odore del sangue che grondava dal ninja era forte e mi dava un chiaro indizio su dove fosse. Contemporaneamente, il mio udito, mi permetteva di sentire il suo fiato e il battito del cuore.
    Lo percepisco, è agitato e nervoso. Sicuramente attaccherà a breve.
    Se avesse attaccato in direzione dalla quale era provenuta la Tigre, avrebbe di certo sbagliato mancando l'obiettivo. Continuavo a spostarmi e a seguire una circonferenza immaginaria che aveva come centro l'avversario e intanto ingoiai il tonico. Ero pronto a reagire e quando sentii lo sfrigolio elettrico di un jutsu raiton, pensai che il punto più sicuro fosse quello alle spalle del ninja. Ma dovevo arrivarci prima possibile.
    Velocità Sonica
    VelocitSonica
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Taijutsu
    Una volta rimossi i pesi alle caviglie, tramite questa tecnica di Taijutsu, lo shinobi potrà spostarsi di dieci metri in un istante, svanendo letteralmente dalla vista dell'avversario. Consiste nel calciare velocemente e con forza il terreno (o persino l'aria) per spostarsi. Viene usata per schivare attacchi o portarsi alle spalle dell'avversario. E' possibile usarla persino durante un salto.
    La tecnica può essere usata solo una volta ogni tre turni. Se le proprie capacità motorie vengono diminuite temporaneamente o permanentemente in qualsiasi modo, la tecnica sarà inutilizzabile, questo anche nel caso in cui si usufruisca di bonus fisico-motori per 'ritornare in pari' con le penalità subite. Finché si rimarrà nei turni in cui si è soggetti al malus, anche se pareggiato, non si potrà utilizzare la tecnica.
    - Necessario levare i pesi
    - Durante lo spostamento non si potranno compiere azioni di nessun tipo.

    Consumo: 15

    Uno scatto irreale, calciai lasciando dietro di me solo un piccolo boato cupo. Come quello al termine di un salto. Mi precipitai alle spalle di Okami a mezz'aria e anche se non avevo centrato perfettamente le sue spalle, ero in una posizione più che sufficientemente ideale per evitare il Jutsu avversario che si allontanava in direzione della nebbia.
    Scacco
    Parola presa in prestito dagli scacchi in cui si rappresentava il pericolo reale del re nella mossa scuccessiva. Mi prepara a colpire in ninja con uno dei colpi più forti che conoscevo. Mi chiedevo se sarebbe stato in grado di difendersi dal calcio che gli sarebbe precipitato addosso di li a poco.
    Kaze no Ugoki - Movimento del Vento

    Sviluppatore: Kyoshiro Tsuuya
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Le basi per creare questo Taijutsu sono nate dalla tecnica degli Specchi Diabolici tipica del Clan Yuki. Infatti lo sviluppatore ha cercato di trovare un modo per eguagliare, o quantomeno avvinarsi, alla rapidità di movimento che contraddistingue il Jutsu base della sua innata. Facendo dunque circolare in modo rapidissimo il Chakra riesce ad agevolare i propri movimenti acquisendo così una velocità di due gradi superiore. Non vi sarà alcun cambiamento estetico dando dunque l'impressione di poter aumentare la propria velocità a piacimento.
    Consumo: 8 (A Turno)


    Dai Senkou - Rotazione Superiore
    DaiSenkou-RotazioneSuperiore
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questo calcio permette Ninja in fase aerea di scagliare un violento calcio verso il nemico scagliandolo ad una decina di metri di distanza. Essendo un calcio aereo ed unicamente usufruibile in tale circostanza, la gravità favorirà il colpo del Ninja causando una ferita di grave entità poiché il nemico rimarrà stordito per il turno successivo.
    Consumo: 8

    Un calcio al massimo delle mie potenzialità. Velocità massima che potevo raggiungere e un piccolo incentivo energetico del tonico che mi rendeva più forte del normale, Sferrai un calcio diretto al busto che avrebbe colpito da destra. Grazie al farmaco non sentivo più alcun dolore e mi fu facile eseguire i movimenti senza limitazioni. Dopo aver colpito, annullai la nebbia. Era evidente che il mio avversario era un semplice Chunnin a differenza mia e che la differenza era netta.
    Non mi va di infierire ancora su quel ragazzo.. basta così
    Gran bell'incontro.. ma ora si è fatto tardi.. bisogna tornare a casa..
    Smisi di utilizzare ogni jutsu che avevo attivo. Avevo ormai pochissimo chakra a disposizione e avevo un bel viaggio d'avanti. mi sarei complimentato con il ragazzo e sarei andato via. Magari, mi facevo dare un occhiata veloce al braccio.

    Kyoshiro Tsuuya

    Status:
    Grado:> Sp. jounin
    Mentale:>Perfetto
    Fisico:>Danno medio-grave da impatto al braccio DX. Attutito dal parabraccio. Urna DX fratturata.
    >Danno medio da impatto alla spalla sinistra
    >Danno medio da impatto al petto
    Chakra:> 62-8-2-15-8-8= 21 Pt.
    Note:|Pesi tolti |Pilloa ingerita| +1 tutte le statistiche +2 veloc|


    Equipaggiamento:
    Doppia Borsa:
    Armi 5/6
    Kunai
    Shuriken
    Cartebomba
    Senbon
    Cartebomba
    -
    9 pz
    17 pz
    3 pz
    18-5-5=8 pz
    5
    -
    Accessori 4/6
    Maschera resp.
    Radiolina
    Filo metallico
    matita e tacquino
    -
    -
    10m

    Gilet Kiri:
    Armi 1/1
    Pupazzo espl5 pz
    Accessori 1/1
    Pillole del Soldato
    Recipiente
    3 pz

    Fascia da Coscia:
    Veleni
    Debole1 pz
    Antidoti 1/1
    --

    Tasca supplmentare:
    Armi 1/1
    Palla Luce2 pz



    Fodero Maggiore 1/2:Primera
    -

    Fodero Minore 1/2:Wakizashi
    -

    Fascia:Falce

    Rotolo Maggiore 1/2:Kusarigama
    -

    Rotolo Minore 1/3:Tirapugni
    -
    -



    Vestiario:
    Zona CorpoIndumentoStatus:293vryf
    Testa:Bende faccialiIndossate
    Busto:Gilet Kiri
    Fascia
    Indossato
    Indossato
    Cinta:Coprifronteindossato
    Braccia:Lame retrattili
    Parabraccia
    Gomitiere
    Indossate
    Mani:Guanti Rinforzatiindossati
    Gambe:ParastinchiIndossati
    Piedi:PesiIndossati
    Altro://
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Acting calm and composed is a privilege of the mighty."

    Group
    Moderator
    Posts
    2,587
    Location
    Trieste (Tanto nessuno sa dov'è)

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Parlato "Kyo" Parlato Terzi


    Udii un grande fragore nel momento in cui la Kuropansa impattò col terreno, ma nessun urlo sfortunatamente, a quanto pare il colpo era andato a vuoto. Merda.. Le mie chance continuavano ad assottigliarsi, ricorsi nuovamente all'armatura sperando così di evitare un probabile ultimo colpo da parte del ninja cercando di prevedere la direzione del prossimo eventuale attacco.

    Raiton no Yoroi - Armatura Raiton
    ArmaturaChuunin_zps5l4i2ep7
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Il Ninja farà fuoriuscire dal proprio corpo una moderata quantità di chakra elementale Raiton, manipolandolo e facendogli acquisire una forma che ricoprirà tutto il proprio corpo, quasi fosse un involucro. Tale energia potrà deviare parzialmente alcune delle Armi Piccole (shuriken, senbon e kunai semplici) farà aumentare nell'utilizzatore la propria velocità, agilità e forza d'un grado. Il ninja non potrà usare alcuna sorta di Ninjutsu, quando l'armatura è attiva, in compenso qualsiasi Taijutsu di livello B o inferiore, utilizzato durante la sua durata verrà potenziato da essa divenendo un Nintaijutsu.
    Consumo: 4 (A Turno)


    L'armatura ci mise un istante a ricoprirmi interamente e fu proprio in quell'istante che sul terreno di colpo vidi proiettata un ombra che sembrava portare alle mie spalle. Cosa.. Non ebbi tempo materiale per compiere alcuna azione nonostante l'armatura mi donasse riflessi sovraumani. Con la coda dell'occhio riuscii ad intravedere la sagoma di quel "Kyo", era dislocato a mezz'aria in una posizione piuttosto "particolare". Scacco Udii la voce del ninja, mentre iniziavo ad incurvarmi più rapidamente che potevo almeno per capire cosa stesse per fare quel ninja di ghiaccio. COME CAZZO HA FATTO!?! Mi domandai non riuscivo a credere ai miei occhi, io uno Yotsuki non ero riuscito ne a vedere, ne a percepire un avversario a così breve distanza. Ero infuriato con me stesso, ed allo stesso tempo ero inerme rispetto a quello che stava per piovermi addosso. Il calcio fu rapidissimo, come se lo shinobi avesse aumentato a dismisura la sua velocità tutto d'un tratto, o forse ero io ad aver rallentato, non ne ero certo del resto come potevo, avvenne tutto in un attimo. Vista la posizione in cui mi trovavo riuscii a curvare parzialmente il busto ed il calcio proveniente da destra impattò sulla parte sinistra del mio petto. Durante l'impatto sgranai gli occhi per il dolore, l'impatto fu piuttosto fragoroso, sentii le mie costole piegarsi sotto la forza del colpo, il mio corpo venne lanciato via, rotolai numerosi metri alla mia destra percorrendo un totale di ben 15 metri, faccia a terra mi toccavo le costole nel punto d'impatto, probabilmente rotte in seguito al calcio del ninja. Strinsi i denti non volevo dargli la soddisfazione di sentirmi urlare, ma nemmeno quello mi fu concesso visto che dalla bocca sputai una grossa quantità di sangue, probabilmente dovuta ad un emorragia interna causata dalle costole rotte. Non ero riuscito a capire la dinamica con cui mi fosse arrivato alle spalle, ne riuscii a capire come potesse tirare fuori un colpo simile proprio al termine dell'incontro. Ricoperto di sangue provai ad appoggiare la mano destra sul terreno polveroso cercando di forzare la mano per alzarmi, ma fu tutto inutile il dolore era veramente troppo. .. Ho.. perso? Incapace di muovermi o compiere altre azioni mi limitai ad ascoltare le parole del ninja dell'impero. Gran bell'incontro.. ma ora si è fatto tardi.. bisogna tornare a casa.. Quelle parole furono un colpo al cuore. Del resto ero uno Yotsuki ed ero piuttosto fiero, venir risparmiato da un avversario era per me un affronto senza precedenti. Figlio di.. Kyo.. ci rivedremo. Non potevo pensare lucidamente per via del dolore, l'unica cosa che potevo fare era attendere le cure dei ninja medici, che prontamente entrarono nell'arena iniziando a curare le mie ferite. Ehi Tensetsu ce ne serve un altro, è ridotto male. Quelle furono le ultime parole che sentii prima di chiudere gli occhi, lo strato raiton lentamente abbandonò il mio corpo estinguendosi completamente.

    Status:
    Stato Fisico: Tre ferite di media entità alla schiena, Due ferite di medio-lieve entità alla spalla sinistra, Ferita di lieve entità alla coscia destra, Due ferite di lieve entità all'avambraccio sinistro + Ferita di media entità ( complessivamente medio-grave ), Due ferite di medio-lieve entità al fianco sinistro + Ferita di media entità ( complessivamente medio-grave ), Due ferite di medio-lieve entità all'avambraccio destro + Ferita di media entità ( complessivamente medio-grave ), Ferita di media entità al braccio destro, Ferita da Impatto di grave-gravissima entità alla parte sinistra della cassa toracica.
    Stato Mentale: Delirante, Incazzato
    Chakra: 21 -4 = 17

    Equipaggiamento:
    Radiolina, indossata
    Torcia Luminosa, borsa
    Pillole del Soldato x1, borsa
    Cimice x3, borsa
    Bombe fumogene x3, borsa
    Carta bomba fasulla x5, borsa
    Palla Bomba x5, borsa
    Palla di Luce x1, borsa
    Kunai x9, tasca supplementare
    Wakizashi, rinfoderata
    Specchio, dentro il gilet

    Abbigliamento:
    Borsa, fianco destro
    Fodero Minore, fianco sinistro
    Coprifronte, legato al braccio sinistro
    Occhialoni ,indossati
    Coprinaso, indossato
    Gomitiere, indossate sotto il gilet
    Tasca Supplementare, coscia destra
    Gilet Kumo, indossato
    Guanti Chiodati, indossati

    Note:
     
    .
16 replies since 28/1/2016, 18:14   356 views
  Share  
.
Top