Kuro Hanashi Vs. Keito Uchiha

Malinteso al confine...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SimoK
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Narrato "Pensato" «Parlato» «Parlato Altri»


    "Merda!". Uno dei suoi due colpi era andato completamente a segno, facendo esplodere in uno schizzo di inchiostro il maledetto volatile. L'altra aquila tuttavia aveva subito i danni relativi alla sola onda d'urto, ma era ancora in piedi, anche se con qualche difficoltà, e si apprestava ad attaccare l'Uchiha. "Quindi non sono come dei normali Bunshin, possono resistere a diverse ferite prima di essere dissolti...be' vediamo se resisterà ad uno Shuriken dritto nel petto!". L'Uchiha portò entrambe le mani alla borsa e maneggiò per qualche istante con gli shuriken, in modo da averli tutti nella posizione che si aspettava. A quel punto contrasse nuovamente il suo apparato circolatorio del chakra nei pressi dei suoi occhi e riattivò il suo Doujutsu. I suoi occhi divennero rossi, capaci di prevedere con estrema semplicità qualunque movimento della creatura. Quando la distanza fu sufficientemente ridotta, l'Uchiha scagliò tre shuriken: uno leggermente spostato verso la sinistra dell'aquila, l'altro frontale. In questo modo l'animale, che da quel che aveva visto ragionava ad istinto, si sarebbe spostato sulla destra in modo naturale offrendosi come ottima preda per il terzo shuriken, nascosto sotto l'ombra del primo e legato ad un filo metallico che ne avrebbe mortalmente cambiata la traiettoria al momento opportuno.

    Sharingan Due Tomoe
    SharinganDueTomoe_zpsdb242349
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Doujutsu
    Sviluppata la seconda Tomoe l'Uchiha può prevedere qualunque Ninjutsu e capire se è una tecnica a base elementale o meno, e di conseguenza l'elemento utilizzato per la tecnica. L'Uchiha è in grado di prevedere qualunque attacco fisico o movimento oltre che Taijutsu e Kenjutsu di livello C o inferiore e di copiarli per utilizzarli in combattimento fino al termine dello stesso. Tuttavia, ogni schivata o contromossa è vincolata ai limiti fisici dell'utilizzatore. E' possibile copiare qualsiasi Ninjutsu se in possesso dei requisiti per eseguirli ed utilizzarli in combattimento fino al termine dello stesso.
    Consumo: 4 (A Turno)

    Soushuriken no Jutsu - Tecnica della Manipolazione degli Shuriken
    SoushurikennoJutsu-TecnicadellaManipolazionedegliShuriken_zps4508a86e
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Supplementaria
    Una tecnica in se per se elementare, ma se utilizzata in contesti opportuni si rivela devastante. Essa permette d'utilizzare dei fili metallici per correggere se non cambiare totalmente la traiettoria di uno o più Shuriken lanciati.
    Necessari i Fili metallici acquistabili in Armeria.
    Consumo: N/A

    Kage Shuriken no Jutsu - Tecnica dello Shuriken d'Ombra
    KageShurikennoJutsu-TecnicadelloShurikendOmbra_zps27e6dfec
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica permette all'utilizzatore, dopo aver lanciato uno Shuriken, di nasconderne un secondo nell'ombra del primo che sarà quasi impossibile da individuare con sufficiente anticipo per poterlo semplicemente schivare. Il Ninja che subirà l'attacco potrà schivarlo facilmente se superiore di due ranghi rispetto al proprio avversario, almeno che non sia occupato con qualcosa di particolare tipo un Jutsu. Gli altri invece avranno maggiori difficoltà.
    Consumo: 2


    Quando tutto quell'ambarabam fu concluso, le mani dell'uchiha si incrociarono dietro alla schiena e il ninja di Konoha pose la fatidica domanda. Dopo poco la voce dell'otoniano si avvertì debole ma decisa. «Se decidi di rispondere alle mie domande, potrei andarmene in fretta...Che ne dici di mostrarmi ancora il tuo bel faccino?». Era fatta! L'Uchiha sciolse il suo sigillo. Senza voce l'altro non avrebbe potuto minimamente dissolvere il suo Genjutsu e a quel punto farlo secco sarebbe stato incredibilmente più semplice. Ora restava solo da individuarlo, ma la voce sembrava incredibilmente vicina. Doveva essere nascosto in qualche vicolo sottostante l'abitazione sul cui tetto si trovava il biondo. Previdente, il Chuunin di Konoha compose i sigilli di uno dei suoi Genjutsu più efficaci prima di scendere dal suo nascondiglio, così che al suo avversario sarebbe bastato solo guardarlo per finirvi intrappolato. Ed ora che le sue facoltà motorie si erano perfettamente ristabilite, anzi potenziate dall'ancora in circolo pillola del Soldato, lo avrebbe fatto fuori in men che non si dica. Con un balzo fu sulla strada principale. «Sono qua Kuro Hanashi, fatti vedere!» disse mettendo le mani in alto in simbolo di resa. Gli bastò voltarsi un paio di volte per scorgere il volto dell'otoniano, oltre l'ingresso dell'edificio sul cui tetto si trovava fino a pochi istanti prima il biondo. "E' la tua ora Kuro Hanashi!".

    Kamira no Genjutsu - Genjutsu del Kamira
    KamiranoGenjutsu-GenjutsudelKamira_zpscd0af6b0
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Genjutsu
    L'utilizzatore dovrà compiere una veloce serie di sigilli e il bersaglio dovrà guardare chi utilizza la tecnica, almeno un istante, nei cinque secondi successivi ai sigilli per far si che il genjustu si attivi. Il bersaglio si ritroverà immerso nel buio e terrificanti apparizioni gli piomberanno addosso. Infatti potrebbe immaginare di venir strangolato o morso da dei serpenti ma in realtà non subisce danni. Dopo ben venti secondi di agonia un'immagine dell'utilizzatore cercherà di strangolare il bersaglio approfittando del suo smarrimento. Se la tecnica colpisce in pieno causerà nausea, disorientamento e diminuzione delle capacità motorie di un grado il tutto per tre turni. La tecnica è dissolvibile col kai ma solamente se viene usato prima di essere strangolati oppure da una ferita media.
    Consumo: 4


    Con uno scatto del polso destro lo shinobi estrasse il suo kunai dal meccanismo nascosto sotto la manica della felpa. Preparandosi a dare il colpo di grazie all'otoniano. Ucciderlo? No, lo avrebbe colpito alle gambe, così da impedirgli di proseguire la missione ed eventualmente costringere gli altri membri della sua squadra di ricerca a riportarlo al villaggio fallendo di conseguenza la loro ricerca. «NON TI AZZARDARE A TOCCARE KURO!» una voce limpida, delicata, ma allo stesso tempo aggressiva fece capolinea da dietro al biondo, prima che una fitta lancinante gli percorresse la schiena, profondamente lesa da un kunai. La mano sinistra l'Uchiha si toccò il lungo taglio che ora percorreva l'intera zona lombare fino ai dorsali. Sanguinava molto, doveva andarsene di lì al più presto. «T-tu...da dove esci maledetta...ero sicuro che in tutti questi maledetti vicoli non ci fosse più...» in quell'istante, guardando le ali di carta dietro alla schiena della ragazza svanire, capì di essere stato, ancora una volta, superficiale. L'errore più stupido che un ninja potesse fare era sminuire le risorse del nemico. E la conseguenza era che se non se ne fosse andato di lì alla svelta probabilmente sarebbe morto in quel buco di merda di città. "Merda....MERDA..." «MERDAAA!». Era furente, ancora una volta rischiava di perdere tutto quello che gli rimaneva al mondo, la vita, per un errore di valutazione. In quel momento il suo sguardo era più folle di quello di Hisoka. "Uccidila...UCCIDILA KEITO!". Una voce, tremendamente selvaggia, quasi bestiale, gli trapassò il cervello. Compose un singolo sigillo, un clone si materializzò al suo fianco. «Tieni a bada il ragazzo, io devo faccio secca questa stronzetta». Il clone portò le mani alla borsa estraendo una discreta quantità di filo Metallico che in breve tempo si avvolse attorno al corpo del Chuuni di Oto apparentemente immobilizzandolo.

    Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni d'Ombra
    KageBunshinnoJutsu-TecnicadeiClonidOmbra_zps3e5ab90d
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tale tecnica è più avanzata rispetto alla Bunshin no Jutsu, infatti consiste nella creazione di copie dotate di consistenza fisica e in grado di provocare danni reali. I cloni svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono feriti, quando l'utilizzatore decide di annullarli oppure quando non ha più Chakra. Il vero punto di forza però è che i cloni, non appena vengono annullati, trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite al proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze riscontrate durante un allenamento. Questi cloni hanno la facoltà di utilizzare qualsiasi Abilità o Jutsu.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come Carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 8 (A Clone)

    Sen Ato' - Arte del Filo Metallico
    SenAto-ArtedelFiloMetallico_zps89fb8514
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica a differenza della tecnica del medesimo livello, permette si di legare l'avversario tramite il filo metallico, ma con questa tecnica si tramuterà in una corda speciale con una resistenza superiore al metallo. L'unico modo per indebolire la fune derivante da questo Jutsu è bagnarla. Il filo metallico cercherà autonomamente di catturare il nemico con l'ausilio del Chakra dell'utilizzatore, che dovrà soltanto tenere il Filo Metallico tra le mani. Sarà inoltre possibile decidere se far partire il Filo Metallico da un unico dito o, se in possesso di più di un rotolo da dieci metri o più di una sezione di Filo Metallico, da più dita, così da aumentare le probabilità di riuscita del Jutsu.
    Necessari i Fili Metallici
    Consumo: 2


    «E ora a noi due marmocchia!». Il vero Keito si lanciò contro la ragazza, impattando il suo kunai contro quello del nemico. Il suo corpo era provato dal lungo combattimento contro il Chuunin di Oto, la sua mente turbata da come stavano andando le cose, e di certo non poteva dire di essere in ottima forma. Ma il suo vantaggio era ancora riguardevole: già solo grazie al proprio Sharingan dominava lo scontro sul piano fisico, questo contrasto era poi ancora di più accentuato dallo squilibrio fisico creato dalle pillole del soldato. I fendenti dei due si scontrarono più volte, mentre la pelle della ragazza veniva ferita in continuità in più o più punti. Fece un balzo indietro, trattenne il suo chakra nella bocca per un paio di secondi, poi una palla di fuoco di enormi dimensioni fece gridare di dolore la ragazza sbattendola contro la parete dell'edificio dinanzi a dove si trovavano Kuro e il suo clone. La ragazza, di cui il biondo ignorava il nome, provò a rialzarsi. Keito, Keito Uchiha, l'avrebbe lasciata là, incapace di muoversi, incapace di creare ulteriore fastidio. Lui, qualunque cosa dominasse il corpo del biondo in quel momento, No. Qualche secondo dopo che l'effetto del suo Genjutsu avrebbe dovuto aver termine su Kuro, consentendogli dunque di assistere alla cruenta scena che stava per avvenire, il kunai dell'Uchiha trafisse il petto della donna. Un grido soffocato si levò al cielo, la ragazza perse sangue dalla bocca mentre i suoi occhi si fissavano prima in quelli di Kuro, poi in quelli di Keito. Pochi istanti dopo i suoi erano solo occhi vitrei, privi di qualunque respiro vitale. "Io...io cosa ho fatto..." gli occhi di Keito tornarono quelli di sempre, il suo sguardo quello di un bambino spaventato. Si lasciò cadere a terra, sconvolto. Il suo kunai era ancora bloccato nel petto della ragazza esanime. Gli ci volle qualche secondo per riprendersi, il tempo per udire qualunque cosa l'otoniano probabilmente immobilizzato potesse urlargli contro. Si alzò, estrasse la lama dal cuore della kunoichi. Si voltò verso il suo clone. «Tienilo bloccato per una decina di minuti...» disse cupo, non avendo il coraggio di guardare il Chuunin di Oto negli occhi.

    Poi, com'era arrivato, svanì dietro ad un vicolo.

    Dai Endan - Grande Bomba Incendiaria
    DaiEndan-GrandeBombaIncendiaria_zpsff4cfc2c
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Per eseguire questo Ninjutsu non sono necessari Sigilli, ma una preparazione di due secondi. Dopo i due secondi di preparazione, dalla bocca si genera una palla di fuoco di sei metri in altezza per sei in larghezza che procede in linea retta per trenta metri. È pericolosa perché è la palla di fuoco più rapida in assoluto, infatti procede a velocità alta, ed infligge danni medio-gravi.
    Necessaria la Katon: Endan - Palla di Fuoco in Scheda.
    Consumo: 8


    Stato

    Chakra

    Fisico

    Mentale

    36-4-2-4-8-2-8= 8

    Ferite lieve da taglio sulla spalla destra; ferita media da perforazione sulla coscia sinistra, sotto al medesimo gluteo; Ferita di medio-grave entità da impatto alla schiena; ferita di medio-grave entità da impatto sparse su tutto il corpo a causa delle ripetute cadute. Ferita di grave entità alla schiena, sanguinante.

    Frustrato.

    Borsa

    Armi da Lancio

    Accessori

    Kunai(x7)

    Binocolo

    Shuriken (x20)

    Filo Metallico (x30m)

    Carta Bomba(x1)

    Radiolina

    Palla Luce (x2)

    //

    Indossato

    Slot

    Oggetto

    Descrizione

    Tasca Supplementare

    Fumogeni (x5)

    Coscia destra

    Meccanismo del Kunai Nascosto

    Kunai

    Indossato sull'avambraccio destro

    Altro

    Parabraccia

    Completamente neri, in ottimo stato

    Altro

    Protezione di Cuoio

    Usata ma comunque efficiente al 100%


    Gilet

    Armi da Lancio

    Accessori

    Carta bomba fasulla (x5)

    Pillole del Soldato (x2)

    //

    N/A


    Note


    Edited by SimoK - 25/2/2016, 18:43
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ninpou: Chojuu Giga

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    9,979
    Location
    ♪ Otogakure ♪

    Status
    Offline
    Narrato, Pensato, Parlato, Keito


    Sono qua Kuro Hanashi, fatti vedere! rispose il konohano, che, pur senza dirlo, aveva rilasciato la tecnica che impediva a Kuro di vederlo. Ruotando da dietro l'angolo infatti, Kuro poté per un'attivo vedere nuovamente l'Uchiha davanti a sé, ma solo per un'istante.
    Subito dopo infatti scomparve, inghiottito da un mondo di tenebra.
    Bastardo, mi ha fregato! imprecò Kuro, capendo d'essere caduto in una trappola.
    Si aspettava un attacco diretto in qualsiasi momento, ma sembrava che il suo avversario avesse intenti più sadici. Dalle tenebre sbucarono infatti numerosi serpenti, identici a quello evocato prima da Keito, anche se di stazza decisamente più comune. Questi sciamarono nell'oscurità, risalendo le gambe di Kuro, avvolgendogli le braccia e il corpo, bloccandolo in una morsa come di funi d'acciaio.
    Il ragazzo prese a divincolarsi tremendamente, poi di colpo si arrestò.
    È come il Genjutsu di Hisoka! comprese, riconoscendo numerosi dettagli similari. Anche se sentiva di avere le mani bloccate, il suo corpo poteva comporre il sigillo del Kai, se era sufficientemente concentrato.
    Kai! esclamò, cercando di liberarsi dell'illusione.
    Non accadde nulla, e al ragazzo occorsero un paio di secondi per capire che dalla sua gola non era uscito alcun suono. Decise di riprovare, ma una mano squarciò l'oscurità di fronte a lui, protesa per ghermirgli la gola. La stretta si fece sempre più forte, mentre gli occhi rossi di Keito scintillavano nelle tenebre. Il panico lo colpì nonostante sapesse di subire un illusione, anche perché non poteva sapere cosa sarebbe successo al suo corpo se non riusciva a scioglierla prima della fine. Tentò di liberarsi con tutte le sue forze, morse a sangue le labbra e non smise di divincolarsi finché ebbe un alito di fiato in sé, poi gli occhi rotearono e Kuro vide l'oscurità farsi più densa e inghiottire tutto quanto, per ultimi che due lucenti, rotondi, occhi rossi.

    E ora a noi due marmocchia! la voce del konohano riportò Kuro alla realtà, mentre la luce tornava nel mondo e i suoi polmoni risucchiavano avidamente aria.
    Marmocchia...? pensò debolmente, ancora debilitato dall'illusione. Sarebbe sicuramente caduto in ginocchio, se un ammasso di fili non lo avesse sorretto come una marionetta, impedendogli però qualsiasi movimento.
    Finalmente i suoi occhi ripresero effettivamente a funzionare, e solo allora vide che Akane era accorsa in suo aiuto e si stava battendo come un leone contro l'Uchiha. La Chuunin era probabilmente superiore sia a Kuro che a Keito in quanto a tecnica e velocità, ma in quel momento, grazie alle droghe ancora in circolo, il suo avversario stava avendo la meglio.
    Akane! chiamò, ma anche nella realtà non riuscì a produrre alcun suono.
    La paura tornò a invadere la sua mente, anche se stavolta non temeva per sé. Doveva aiutare la compagna, ma senza voce, senza forze e completamente immobilizzato si sentiva l'essere più impotente della terra, e questo lo fece infuriare. Assistere inerme alla battaglia sembrava una tortura, studiata dal suo avversario per punirlo di tutte le difficoltà che gli aveva causato fino a quel momento.
    Bastardo! gridò mentalmente, odiandolo con tutte le proprie viscere.
    I due Chuunin scambiavano colpo su colpo, e leggeri schizzi di sangue si alzavano in cielo tra l'uno e l'altro, e non era facile capire chi venisse ferito da quei fendenti incessanti.
    Akane, ATTENTA! tentò di gridare il Manipolatore d'Inchiostro proprio mentre un potente fendente della ragazza veniva parato in maniera decisa dal nemico. Approfittando di quell'apertura Keito scattò avanti, e Kuro strattonò le funi che lo legavano, cercando di lanciarsi tra i due, ma troppo tardi. L'Uchiha aveva infatti già piantato il suo Kunai nel petto della Kunoichi, e ora fissava la ragazza e l'arma con espressione indecifrabile. I suoi occhi incontrarono quelli di Kuro mentre si voltava per scappare.
    Il mondo sembrò congelarsi per un istante, le gambe dell'Hanashi cedettero all'improvviso, ma i fili metallici lo sostennero ancora.
    Poi la rabbia lo invase, completamente, dilatando i vasi sanguigni e facendogli rilasciare Chakra in maniera incontrollata. Chakra che avidamente venne assorbito dal Sigillo Maledetto, ansioso di innescarsi e scatenarsi. Kuro poteva sentire i segni, come ustioni vive, muoversi lungo la sua pelle, corrompendolo con qualcosa di empio. Tuttavia, in quel momento, non gli importava. Anzi, se così avrebbe avuto una speranza di aiutare Akane, pensò, anche quella nera maledizione era la benvenuta. Gettando indietro il capo, per la prima volta, si abbandono completamente al Juin Jutsu.
    Sigillo Maledetto del Cielo • Primo Stadio
    sigillo%20-%20Copia_zpsss0jeo9m
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    In stato di quiete, il Sigillo prende la forma di tre tomoe nere, simili a quelle dello Sharingan, che si infiammano ogni qual volta il segno viene messo sotto pressione. Il Sigillo, appena rilasciato, si estende su tutto il corpo del Ninja, partendo dal punto in cui è posto e ricoprendolo di simboli di color nero simili a fiamme verticali e orizzontali. Il ricorrere a questo livello comporta l'aumento delle capacità fisico-motorie di un grado. Qualsiasi Ninjutsu di livello B e inferiore risulta avere un consumo dimezzato. Il bonus non include Jutsu derivanti dalla propria Innata o Generica e il Kai. E' possibile usufruire del Primo Stadio per sei turni consecutivi, dopodiché bisogna riposarsi per quattro turni prima di poterlo riutilizzare.
    Consumo: 4 (A Turno)

    I marchi infuocati della tecnica segreta di Otogakure ricoprirono il suo corpo, divorandone la superficie rosa e imprimendovi marchi neri come la morte. Il Chakra ormai fluiva dal suo corpo al Sigillo senza alcun controllo da parte sua, ma la sua forza e la sua velocità erano oltre i normali limiti.
    Con uno strattone destabilizzò il clone di Keito, ma il secondo trovò il suo nemico pronto, che tirando con tutta la sua forza opponeva una fiera resistenza.
    Una corda è pur sempre una corda... puoi tirarla, ma non puoi spingerla! pensò tra i denti, cambiando strategia.
    All'improvviso smise di tirare e si lanciò in avanti, tuffandosi verso il nemico. Appena fu a portata dal clone rilasciò il Chakra che aveva accumulato nell'Amplificatore Sonico al braccio, creando un cratere del diametro di sei metri attorno a sé.
    Kai Kyoumeisen - Suoneria Vibrante Distruttiva
    KaiKyoumeisen-SuoneriaVibranteDistruttiva_zpsa5c7bee5
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Immettendo una modesta quantità di Chakra nell'amplificatore, si potranno comprimere le onde sonore, rilasciandole pochi secondi dopo. Grazie alla conoscenza di questo Jutsu però, l'amplificatore cambia l'entità delle onde, che diventano improvvisamente capaci di recare danni fisici. Infatti saranno in grado di frantumare anche massi di modeste dimensioni. In caso un soggetto venga colpito in pieno riporterebbe danni medio gravi da impatto. Tuttavia nonostante siano così improntate a conferire danni fisici, le onde lasceranno comunque intontito la vittima per un turno causandogli problemi d'equilibrio.
    - Necessario l'Amplificatore di Suoni.
    - Richiede la Kyoumeisen - Suoneria Vibrante.

    Consumo: 4

    Il clone venne dissolto, e con lui i fili che imprigionavano l'Hanashi, il quale si lanciò subito verso Akane.
    Non è niente, vedrai... Akane, non è niente... la rassicurò, alzandole il capo e tenendola tra le braccia.
    Lei sorrise e alzò una mano, sfiorandogli appena la guancia in una tenera carezza. Kuro capì immediatamente che quello era il suo addio, il massimo che le sue forze le consentivano. Le lacrime cominciarono a scendere incontrollate sul suo volto, mentre la rabbia cresceva col dolore, come succede ad un animale ferito. Avrebbe fatto a pezzi quel Keito Uchiha, lo avrebbe ucciso cento volte, giurò a sé stesso. Gli avrebbe strappato gli occhi, la lingua e infine il cuore, e non sarebbe mai stato abbastanza per ripagare ciò che aveva fatto. Il suo corpo tremava per la furia, eppure non si mosse. Per qualche ragione non c'era modo che lasciasse il corpo di Akane, qualunque cosa potesse succedere.
    Alla fine il dolore si fece talmente intenso da soffocare la rabbia, da offuscare qualsiasi altra realtà. Quando Roshi lo raggiunse la tecnica di Keito che gli impediva di parlare era già svanita, tuttavia il ragazzo non riuscì a pronunciare una sola parola, né in alcun modo volle staccarsi dalla sua giovane amica. Il dodicenne, altrettanto sconvolto e addolorato, fu costretto a farlo rialzare con le sue spoglie tra le braccia. Kuro camminava come uno zombie, mentre Roshi lo guidava verso Oto, con il corpo della loro amica stretto a sé, che diveniva sempre più freddo ed esangue. Era ormai notte fonda quando i due raggiunsero nuovamente Oto, una notte buia ma non quanto le tenebre che erano calate quel giorno sul cuore del ragazzo, e che nessuna alba avrebbe più potuto squarciare.


    Kuro Hanashi
    Otogakure_zps2fdestdu

    Chakra: 41-4-4=33
    Fisico: Illeso
    Stato: Preoccupato per il Team

    Equipaggiamento
    Doppia Borsa:
    TipologiaOggettoQuantitàNote
    AccessorioMantello dell'Invisibilità1Ripiegato
    AccessorioPergamene Minori2 su 2Immacolate
    AccessorioFilo Metallico25 metriRocchetto
    ArmaKunai6 su 10-
    Arma SpecialeCartabomba4 su 5-
    Arma---
    Accessorio MonousoOlio Infiammabile2 su 2-
    Accessorio MonousoPillole del Soldato2 su 3-
    Accessorio MonousoTonico del Sangue1 su 3-
    ArmaShuriken15 su 20-
    Arma SpecialeFumogeni2 su 5-
    Arma---
    Tasca Supplementare Gamba destra
    TipologiaOggettoQuantitàNote
    Arma SpecialeGokan Sakusou4/5-
    Doppia Tasca Supplementare
    TipologiaOggettoQuantitàNote
    Arma SpecialePalla Gelo4/5-
    Arma---
    Gilet Oto
    TipologiaOggettoQuantitàNote
    AccessorioCampanelli6 su 6Tappati con l'ovatta
    Accessorio---
    ArmaSenbon12 su 206 Campanelli legati
    Taschino Supplementare Spalla destra
    TipologiaOggettoQuantitàNote
    AccessorioOcchio Cibernetico1-
    Custodia Fianco destro
    TipologiaOggettoQuantitàNote
    Arma MinoreCerbottana1Aghi 5/5
    Altro

    -
    -
    -

    Rotolo Minore
    TipologiaOggettoQuantitàNote
    Arma MinoreTirapugni2-
    Fodero Fianco sinistro
    TipologiaOggettoQuantitàNote
    Arma LeggendariaSpada Omoikarui2-
    Fodero Minore A sinistra, sotto il Fodero
    TipologiaOggettoQuantitàNote
    Arma PiccolaTanto1-
    Indossati
    TipologiaOggettoQuantitàNote
    Arma IndossataAmplificatore Sonico1Braccio destro
    ProtezioneCoprifronte Oto1Fronte
    ProtezioneGomitiere2Gomiti
    ProtezioneParabraccia2Braccia
    ProtezioneGuanti Rinforzati2Mani
     
    .
16 replies since 15/2/2016, 05:36   265 views
  Share  
.
Top