Kyoshiro Tsuuya

Rientro a Kiri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    5,020

    Status
    Anonymous
    Yukimura, Pensato, Kyoshiro, voce interiore Volpe, Telepatia volatili., Altri

    20
    Ultimamente per il giovane Yukimura controllare la rabbia era divenuto molto più difficile di prima, se in passato prima di rispondere ci avrebbe pensato due volte ora non sarebbe stato per nulla così. C'era qualcosa dentro di lui che covava rabbia e rancore, qualcosa che mano a mano che il tempo passava riusciva a modificare il suo comportamento. Yukimura erroneamente aveva associato questo suo cambiamento di stato al suo sentirsi inadeguato al mondo e alla società che lo circondavano ma la verità era tutt'altra, qualcosa di terribilmente marcio e oscuro ormai viveva dentro di lui, in simbiosi con lui, era un continuo scambio di emozioni, la maggior parte negative. Una voce particolarmente familiare attirò l'attenzione del giovane ninja della foglia, un mezzo sorriso si stampò sul volto del giovane portatore del nove code, era lui, non poteva essere altrimenti. Questo significava che tutto il suo viaggio non era stato per nulla a vuoto. Si voltò verso il suo sensei pronto a regalargli un sorriso a trentadue denti ma qualcosa lo fece desistere, qualcosa che ben detestava. Yukimura.. ? Che.. ci fai qui? La voce non era propriamente la sua, leggermente pastosa, l'omone aveva bevuto più che a sufficienza. Speriamo che non è quello che penso. Il sensei poggiato su un palo attendeva che il ragazzo si avvicinasse o per lo meno che gli rispondesse. Una volta avvicinatosi alla giusta distanza Yukimura non poté constatare che il sensei aveva un pò alzato il gomito, l'odore di alcol era ben percepibile. Vedo che ci siamo dedicati all'alcol! Della tua carriera ninja cosa ne è rimasto?! Disse lo Hyuuga in tono provocatorio. Tra tutte le cose al mondo l'alcol era una di quelle che meno sopportava, odiava il sentirsi fuori controllo, il non essere a pieno delle sue capacità, era ben conscio che molte persone che facevano uso dell'alcol finivano per fare cose che nemmeno si aspettavano e avrebbe voluto evitare di fare un'errore del genere per poi pentirsi. Siamo tutti buoni a picchiare qualche semplice ubriaco... Fece segno al locale di fronte, non sapeva se anche lui era finito in una qualche rissa o altro ma comunque non gli piaceva vedere il suo maestro in quello stadio; di certo nemmeno l'allievo era messo meglio, due grosse occhiaie erano comparse da tempo sotto i suoi occhi. Il demone dentro di lui gli dava alcuni problemi nel dormire, questo legame che si era instaurato non era così facile da digerire, il corpo faceva ancora un pò di fatica. Il cielo stellato sopra di loro faceva compagnia alla coppia, come da testimone del loro incontro. Yukimura non era più il chuunin di qualche tempo fa e molto probabilmente il sensei se n'era già accorto, a breve a sua insaputa avrebbe risostenuto l'esame per diventare special jounin. La volpe dentro di lui lo aveva reso molto più forte di un ordinario chuunin, il suo potenziale stava crescendo a dismisura, il loro potere combinato era qualcosa d'indescrivibile e chissà cosa sarebbe successo dal momento che anche lo Hyuuga avrebbe imparato a controllarlo.



    giphy
    Stato

    Chakra

    Fisico

    Mentale

    115-20=95

    1 ferita lieve al pollice.

    Concentrato, allertato.

    Borsa

    Armi da Lancio

    Accessori

    Kunai(x10)

    Cimice (x3)

    Shuriken (x20)

    Radiolina

    Carta Bomba(x5)

    Assente

    Cartabomba Fasulla (x5)

    Assente

    Indossato

    Slot

    Oggetto

    Descrizione

    Tasca Supplementare

    Shuriken a Tre Punte (x25)

    Coscia sinistra

    Taschino da braccio

    Palla di Luce (x2)

    braccio sinistro

    Assente

    Assente

    Assente

    Assente

    Assente

    Assente


    Gilet

    Armi da Lancio

    Accessori

    Bombe Fumogene (x 3)

    Pillola del soldato (x3)

    Assente)

    Assente


    Note 1) 3 kunai legati con cartabomba.
    2) 2 kunai legati con cartabomba fasulla.
    3) 2 Kunai legati con pallaluce




    Edited by fabio-94 - 4/5/2017, 23:16
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    JOUNIN

    Group
    Member
    Posts
    6,524

    Status
    Offline
    Parlato - Pensato -Gyuki - Parlato Yukimura


    Mentre ero poggiato al palo di cemento, ero sicuro di avere un appoggio stabile ma la testa mi diceva tutt'altro. Tutto vorticava e si agitava e la vista si annebbiava. Il ragazzo si avvicinò a me e mentre lo faceva, mi sembrava di vedere due versioni del ragazzo una di fianco all'altra.
    Vedo che ci siamo dedicati all'alcol! Della tua carriera ninja cosa ne è rimasto?!
    Scossi la testa per dare una sistemata alle idee mentre anche la vista tornava a fuoco e riusciva ad inquadrare il vero e unico ragazzo portatore del Byakugan.
    Ho bevuto.. perchè tu non dovevi essere qui.. Che ci fai a Kiri? Dannazione per un attimo ho pensato che ti fossi sdoppiato..
    Lo Hyuuga era piuttosto stanco, forse dal lungo viaggio affrontato per giungere da Konoha o forse per qualche altro segreto motivo. Fatto sta che nelle mie condizioni non riuscii a notarlo e non feci domande sulle occhiaie che ora segnavano il volto del Chunnin.
    Siamo tutti buoni a picchiare qualche semplice ubriaco...
    Disse Yukimura indicando un locale alle mie spalle. Seguii la mano ciondolante per inquadrare bene la struttura indicata dal ninja. Per un attimo non capii cosa volesse dire. No, forse non avrei subito inteso neppure da sobrio. Poi capii che si chiedeva se avessi combinato qualcosa, se avessi provocato qualche lite o robe simili.
    Non preoccuparti mammina.. Reggo piuttosto bene l'alchol.. sigh.. Sono andato via con le mie gambe. Nessuna rissa. Questi balordi se non sei causi problemi continuano a venderti sakè senza preoccuparsi se ti stai ammazzando.. Per tutti i diavoli.. Che cazzo mi è saltato in testa..
    Sei l'essere umano più patetico che abbia mai visto..
    Ma piantala! Ecco.. Lo vedi?
    Dissi rivolto al giovane ninja. Picchiettavo con l'indice sulla tempia, ad indicare che il mio problema fosse proprio li, all'interno della mia testa.
    Non è l'alchol.. la mia testa è andata.. cercavo.. ccercavo.. Oh chi prendo in giro.. non so neppure io che cosa stavo cercando di fare..
    Dissi stropicciandomi l'occhio destro con il dorso della mano. La stanchezza si iniziava a unire con l'effetto del sakè. Dovevo tornare a casa prima di svenire da qualche parte e rischiare di svegliarmi solo il mattino dopo punzecchiato da un paio di marmocchi incuriositi da un ubriacone svenuto sul ciglio della strada. Per non parlare delle lettere di richiamo se solo si fosse verificata una cosa simile.
    Andiamo, accompagnami a casa..
    Kyoshiro Tsuuya
    STATUS:
    Fisico: Perfetto
    Mentale: Perfetto
    Chakra: 255
    EQUIPAGGIAMENTO
    - Primera
    VESTIARIO
    - Parabraccia
    - Parastinchi
    - Armatura di cuoio
    - Strisce di cuoio



    Edited by john900 - 14/3/2017, 16:39
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    5,020

    Status
    Anonymous
    Yukimura, Pensato, Kyoshiro, voce interiore Volpe, Telepatia volatili., Altri

    21


    Dalla prima risposta l'Anbu aveva già mostrato i primi sintomi di uno che aveva bevuto molto e che a breve se avesse continuato così avrebbe perso il controllo, ma una frase in particolare fece sgranare gli occhi allo Hyuuga. Ma piantala! Ecco.. Lo vedi? Ma cosa diavolo gli è successo! Non lo riconosco nemmeno più... Picchiettava con l'indice sulla tempia, come per indicare che il suo problema fosse proprio li, all'interno della sua testa. Non è l'alchol.. la mia testa è andata.. cercavo.. ccercavo.. Oh chi prendo in giro.. non so neppure io che cosa stavo cercando di fare.. Il sensei aveva spiattellato strane frasi una dietro l'altro e il compito di capire qualcosa sarebbe aspettato al giovane portatore del nove code. Il Kiriano riusciva a camminare anche se i suoi passi sembravano precari, così lo Hyuuga tentò di afferrargli il braccio, portarselo sopra le sue spalle e cercare di fare d'appoggio come una sorte di bastone. Non era mai stato a casa sua quindi non avrebbe potuto fare altro che pazientare e lasciar prendere a lui le redini, passo dopo passo avanzavano, non sapeva bene che strada stessero facendo e non sapeva nemmeno in che contesto abitasse il sensei, se era una zona benestante o malfamata, non sempre un alto rango ninja era equivalente ad un'ottima situazione economica, la vita da ninja era dura e piena di difficoltà. Altri pensieri si erano uniti a quelli dello Hyuuga, ora non solo si sarebbe dovuto preoccupare dei suoi problemi ma anche di quelli del suo sensei, lo Hyuuga era fatto così, si faceva sempre carico delle difficoltà altrui... I passi leggeri dello Hyuuga si alternavano con quelli più pesanti del sensei, la grande quantità di alcol dava dei piccoli problemi al movimento, seppur lievi anche ben visibili nelle piccole cose come camminare; i brecciolini presenti sul terreno erano testimoni del loro spostarsi. Le cose da raccontarsi erano tante e lo Hyuuga non sapeva nemmeno da dove iniziare, in primis si sentiva una grande pressione addosso e sapeva anche bene che il giorno in cui avrebbe sostenuto l'esumo da special jounin non sarebbe stato nemmeno tanto lontano; ogni volta che passava del tempo da quando non si vedevano avvenivano sempre tantissimi eventi; da dove cominciare non sarebbe stato facile, figuriamoci se il sensei avesse mai immaginato l'oscuro potere che si nascondeva dietro il giovani shinobi. Sensei che ha da raccontarmi? Mi fa un pò strano vederla in questo stato! La volpe sembrava essere interessata a quell'uomo, in fin dei conti era interessata ad ogni aspetto della vita del giovane ragazzo in quanto ormai era anche parte della sua vita. Due menti totalmente diverse e con caratteri totalmente diversi ormai vivevano da un pò di tempo nello stesso organismo, lentamente e con grandi sforzi lo Hyuuga, inconsciamente si stava abituando a quel potere, riuscendo a controllarne sempre più. Grandi cambiamenti si prefiggevano per il suo futuro e di certo ora più che mai avrebbe avuto bisogno di una guida per riuscire a controllare al massimo i suoi nuovi poteri che uscivano allo scoperto sempre con più ferocia.




    giphy
    Stato

    Chakra

    Fisico

    Mentale

    115-20=95

    1 ferita lieve al pollice.

    Concentrato, allertato.

    Borsa

    Armi da Lancio

    Accessori

    Kunai(x10)

    Cimice (x3)

    Shuriken (x20)

    Radiolina

    Carta Bomba(x5)

    Assente

    Cartabomba Fasulla (x5)

    Assente

    Indossato

    Slot

    Oggetto

    Descrizione

    Tasca Supplementare

    Shuriken a Tre Punte (x25)

    Coscia sinistra

    Taschino da braccio

    Palla di Luce (x2)

    braccio sinistro

    Assente

    Assente

    Assente

    Assente

    Assente

    Assente


    Gilet

    Armi da Lancio

    Accessori

    Bombe Fumogene (x 3)

    Pillola del soldato (x3)

    Assente)

    Assente


    Note 1) 3 kunai legati con cartabomba.
    2) 2 kunai legati con cartabomba fasulla.
    3) 2 Kunai legati con pallaluce




    Edited by fabio-94 - 20/4/2017, 22:59
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    JOUNIN

    Group
    Member
    Posts
    6,524

    Status
    Offline
    Parlato - Pensato - Parlato Gyuki - Pensato Gyuki - Parlato Yukimura


    Incespicavo nei passi. Uno ad uno, trascinavo i piedi sulla terra battuta quasi totalmente accasciato sul chunnin che si era proposto come bastone per il mio passo incerto. Non riuscivo neppure a dire grazie in quel frangente. La vista era annebbiata e confusa e non seppi spiegare neppure io come riuscii a dare indicazioni precise sul come raggiungere casa mia. ogni tanto indicavo la direzione da prendere. Alzavo incerto una mano e dopo aver riconosciuto l'incrocio, indicavo se andar dritto o la svolta da prendere. Yukimura non era mai stato a casa mia, o meglio l'appartamento datomi dal Villaggio dopo che il mio precedente alloggio era stato sequestrato dopo la mia fuga e poi consegnato ad un altro shinobi. Rispetto al mio primo appartamento, questo risiedeva in una zona meno pulita del villaggio. Beh, in effetti far abitare un ragazzino nel quartiere dei bordelli e delle sale da gioco, per quanto fosse un ninja era da irresponsabili. Gettarci un uomo adulto e per di più ANBU non vi era un problema. In quelle condizioni non mi curai di cosa potesse pensare Yukimura. In effetti non conoscevo bene neppure io come fossero le stradine di quel quartiere. Preferivo la via dei tetti a quella del suolo. Vi erano locali ambigui e donnine che attendevano sulla porta e che invitavano i vari clienti ad entrare. I ninja non erano un problema, anzi, molti di loro erano clienti. I veri piantagrane erano i componenti della polizia della Nebbia che cercavano di sventare il traffici illeciti nascosti dietro i bordelli. Passammo oltre le varie donnine che con aria sensuale domandavano di avere compagnia. A me le loro voci ricordavano quelle di galline covanti.
    Quel.. quel portone.. lì
    Ci avvicinammo al grosso complesso abitativo al quale accedemmo grazie ad una piccola chiave che cozzava con l'aspetto imponente della casa popolare. Faticai un pò per trovare la chiave. Era nascosta in una piccola tasca interna del kimono e ci volle un pò prima che la tirassi fuori. Per poco non provai ad usare i grimaldelli per forzare la serratura. Una volta dentro, mi limitai ad un "ultimo piano" così da esse sicuri che per i sette piani successivi non dovessi dare ulteriori indicazioni. Giunti all'ultimo piano indicai la fine del corridoio e dopo aver raggiunto tale obiettivo, mi staccai dalla spalla ferma dell'allievo e appoggiatomi allo stipite della porta la aprii senza poche difficoltà. Entrai nel monolocale gettandomi subito sulla vicina sedia del tavolo centrale.
    Sensei che ha da raccontarmi? Mi fa un pò strano vederla in questo stato
    Fa strano.. strane sono le voci, anzi la voce.. quella che ho in testa!
    Dissi picchiettando sulla fronte. La stanza continuava a vorticare e tutto diventava torbido e incomprensibile. Questo si alternava a sprazzi di lucidità che ricordavano il moto del tutto improprio di una barca in mezzo ad una tempesta.
    Lo so, questo bastardo sta aspettando il momento opportuno per farmi fuori e prendere il controllo.. me lo ha detto lui! quando mi fu impiantato il sigillo..
    Erano quasi farneticazioni. Avevo bisogno di un The verde per riprendermi un pò ma in quello stato, probabilmente lo hyuuga avrebbe creduto fossero solo farneticazioni.
    Kyoshiro Tsuuya
    STATUS:
    Fisico: Perfetto
    Mentale: Perfetto
    Chakra: 255
    EQUIPAGGIAMENTO
    - Primera
    - Lame retrattili
    - Sigilli evocazione [senbon 40]
    - Rotolo Multiplo [Katana V; Katana V; Katana V; - ; - ;]
    VESTIARIO
    - Parabraccia
    - Parastinchi
    - Armatura di cuoio
    - Strisce di cuoio
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    5,020

    Status
    Anonymous
    Yukimura, Pensato, Kyoshiro, voce interiore Volpe, Telepatia volatili., Altri

    22

    Gli piaceva molto il suo viso felice. In lui c’era sempre qualcosa di speciale. Sapeva che aveva a che fare con la felicità, ma era impossibile spiegarlo chiaramente a parole; questa volta era diverso, era totalmente diverso, nemmeno il suo sensei riusciva a trasmettergli più quelle emozioni, nella loro vita qualcosa era cambiato e di tanto. Mentre camminavano il giovane ninja della foglia si era soffermato su questo cupo pensiero. Finalmente erano arrivati, il posto in cui abitava non era il massimo e nemmeno la zona sembrava essere così accogliente, le strade erano pieni di tizi strani che squadravano ogni nuovo individuo dalla testa ai piedi. La porta era stata finalmente aperta, ora non restava che metter piede in quella dimora. Guarda com'è intontito, ha anche lasciato la porta aperta. Lo Hyuuga appoggiò la sua mano sulla porta per poi accompagnarla, ora si poteva definire chiusa, un leggero cigolio aveva accompagnato il movimento del giovane. Fa strano.. strane sono le voci, anzi la voce.. quella che ho in testa! Ma quanto diamine ha bevuto per dire certe cose?! Ti ricordo che per sentire le voci non c'è bisohgno di essere ubriachi! Raggelò, era tornata, eppure sembrava esser sparita, per un attimo si era distaccato dalla realtà, per un attimo si era dimenticato di tutto ciò che aveva attorno.
    Ultimamente il giovane portatore del nove code sembrava aver attuato una diversa strategia per affrontare quella voce interiore... Era giunto ad una conclusione, era proprio questa impossibilità di fuga a fargli capire che forse avrebbe soltanto dovuto ignorala e che probabilmente con il passare del tempo se ne sarebbe andata. Se n'era reso conto già da solo. Anche se la situazione sembrava sconfortante, rispetto alla confusione e al dubbio in cui aveva vissuto fino a poco tempo prima, il mondo, sebbene attraversato da un’acuta tristezza, gli appariva più angosciante.
    Il sensei aveva ripreso a parlare e bastarono quelle poche parole per riportare l'attenzione su di lui; anche la volpe udite quelle parole iniziò ad ascoltare con maggiore interesse. Che diamine sta dicendo? Ed io che ero venuto per chiedergli aiuto... Sarà meglio tentare di renderlo lucido... Il chakra iniziò a fluire sempre più velocemente all'interno del suo corpo, lo riusciva a percepire nei suoi arti e nei suoi muscoli, i suoi movimenti sarebbero sembrati più eleganti e sciolti, dandogli allo stesso modo più velocità del normale. Scusi se la mancherò di rispetto... Scattò, tentò di sfruttare l'effetto sorpresa, lo stato in cui verteva il suo sensei e la maggiore agilità e velocità donatagli dal suo potenziamento. Un potentissimo colpo di palmo contro lo stomaco del suo maestro, le intenzioni erano alquanto semplici, lo avrebbe fatto vomitare in modo tale da togliergli il grande quantitativo di alcool che aveva assorbito.

    Happa Sho - Esplosione dal Palmo
    HappaSho-EsplosionedalPalmo_zps51038523
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questo stile viene eseguito confluendo costantemente il Chakra nei propri arti, e con singolare eleganza si basa nel portare a termine numerosi attacchi con palmo e tallone con estrema velocità e precisione. Questo Taijutsu, dunque, potenzia le facoltà fisico-motorie dell'utilizzatore d'un grado mentre tenuto attivo.
    Si potrà ricorrere ai soli Taijutsu mentre questa tecnica è attiva, e nel caso di Taijutsu sferrati con gli arti superiori, solo quelli che consistono in colpi di palmo
    Consumo: 4 (A turno)

    Juuken - Pugno Gentile
    Juuken-PugnoGentile_zpscab4c8da
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Si tratta di un colpo dato a palmo aperto che sfrutta il rilascio di una piccola porzione di chakra unita alla perfetta tempistica dell'attacco, più che alla forza bruta. La potenza del colpo è uguale a quella di un pugno ma la peculiarità del colpo è quella di poter colpire gli organi interni dell'avversario. I danni variano da medi a gravi, se il colpo è ripetuto più volte nello stesso punto, specie se si tratta di organi vitali, come il cuore. E' possibile usare il juuken anche nel caso l'utilizzatore sia a contatto con un filo creato a base di chakra. In questo caso si potrà far scorrere il proprio chakra lungo il filo per andare a colpire l'avversario. Utilizzando la tecnica in questo modo il danno causato sarà ridotto a meno che il filo non arrivi direttamente agli organi interni.
    Consumo: 2

    Se il colpo fosse andato a segno successivamente si sarebbe spostato per poi evitare di farsi vomitare addosso. Sensei se lei vuole potrei vedere se è tutto ok? Sa alla mia vista non sfugge nulla! Aspettò a braccia conserte una sua risposta. Chissà come la prenderà per il mio esame... Eppure non è stata colpa mia, non riuscivo a controllare minimamente il chakra... Anche le cose più basilari mi sembrava molto più difficili.... Qualcosa dev'essere cambiato in me e forse lui mi potrà aiutare...



    giphy
    Stato

    Chakra

    Fisico

    Mentale

    95-4-2

    1 ferita lieve al pollice.

    Concentrato, allertato.

    Borsa

    Armi da Lancio

    Accessori

    Kunai(x10)

    Cimice (x3)

    Shuriken (x20)

    Radiolina

    Carta Bomba(x5)

    Assente

    Cartabomba Fasulla (x5)

    Assente

    Indossato

    Slot

    Oggetto

    Descrizione

    Tasca Supplementare

    Shuriken a Tre Punte (x25)

    Coscia sinistra

    Taschino da braccio

    Palla di Luce (x2)

    braccio sinistro

    Assente

    Assente

    Assente

    Assente

    Assente

    Assente


    Gilet

    Armi da Lancio

    Accessori

    Bombe Fumogene (x 3)

    Pillola del soldato (x3)

    Assente)

    Assente


    Note 1) 3 kunai legati con cartabomba.
    2) 2 kunai legati con cartabomba fasulla.
    3) 2 Kunai legati con pallaluce


     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    JOUNIN

    Group
    Member
    Posts
    6,524

    Status
    Offline
    Parlato - Pensato - Parlato Gyuki - Pensato Gyuki - Parlato Yukimura


    Scusi se la mancherò di rispetto...
    Yukimura attivò il suo potere oculare e in un lampo colpì il suo giovane sensei alla bocca dello stomaco con un colpo di palmo atto a far vomitare tutto il contenuto dello stomaco. L'idea non era male se non fosse stato che ormai la maggior parte dell'alchol era in circolo e quindi assimilata dal corpo. Il colpo fu molto forte e preciso tant'è che davvero vomitai ma la quantità di sakè nello stomaco era minima parte rispetto a ciò che avevo effettivamente bevuto. Caddi in ginocchio davanti alla piccola pozza di succhi gastrici e liquore di riso. Emanavano un odore pungente e nauseabondo, a tratti dolciastro. Qualcosa di davvero disgustoso. Mi misi a ridere mantenendo lo stomaco per il dolore del colpo appena subito.
    Ma che ti salta in mente.. se sto così ho già assimilato la maggior parte dell'alchol che ho bevuto.. a questo punto.. non serve a nulla. Piuttoto.. lì da qualche parte in quel mobile.. c'è una teiera.. mettila sul fuoco.. fai bollire un pò d'acqua.
    La testa girava ma il colpo era servito a rendermi per lo meno un pò più lucido facendomi trasalire dallo stato di semi incoscienza.
    Posso schiacciarlo con una manata se vuoi.. ti chiama sensei e ti colpisce in quel modo così vile?
    Sta zitto tu! Cercava solo di aiutarmi!
    Sarà.. Questa generazione non la capisco proprio..
    Avevo ripreso a parlare da solo quando Yukimura sembrò quasi trovare la soluzione.
    Sensei se lei vuole potrei vedere se è tutto ok? Sa, alla mia vista non sfugge nulla!
    In effetti poteva essere una buona idea quella di controllare il mio sistema circolatorio da parte di un Byakugan. Magari avrebbe capito cosa c'era che non andava. Forse il mio chakra era sotto l'effetto di un Genjutsu? Fose il mio chakra era disturbato o magari il chakra della volpe ormai sigillato nel sigillo dell'imperatore ora inutilizzato aveva trovato il modo di fluire nel mio flusso di chakra per prendere pian piano il controllo del mio corpo. Si, la cosa poteva essere fattibile, anzi, al momento era la soluzione migliore o meglio l'unica azione che potevo attuare.
    Dici di poter controllare la mia testa? di poter vedere se c'è qualcosa che non va? Fallo!
    Non ci furono rimuginamenti o pensieri particolari. Se il giovane poteva davvero fare quello che diceva, volevo che lo facesse subito per tirare il cerotto senza mezze misure. Senza nessun ripensamento.
    Hyuuga.. Pervertiti guardoni della foglia.. Sono sicuro che abbiano sviluppato il loro potere per guardare le donnine nude alle terme
    Kyoshiro Tsuuya
    STATUS:
    Fisico: Ferita media allo stomaco
    Mentale: Ubriaco
    Chakra: 255
    EQUIPAGGIAMENTO
    - Primera
    - Lame retrattili
    - Sigilli evocazione [senbon 40]
    - Rotolo Multiplo [Katana V; Katana V; Katana V; - ; - ;]
    VESTIARIO
    - Parabraccia
    - Parastinchi
    - Armatura di cuoio
    - Strisce di cuoio
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    5,020

    Status
    Anonymous
    Yukimura, Pensato, Kyoshiro, voce interiore Volpe, Telepatia volatili., Altri

    23

    Vomitò anche se la quantità di sakè era decisamente inferiore rispetto agli altri fluidi emessi, cadde in ginocchio, uno strana morfia si evidenziò sul suo volto. Successivamente una volta vomitato tutto, il giovane kiriano rise, in un modo che solo lui sapeva fare, con una mano sembrava reggersi lo stomaco, aveva sicuramente percepito il colpo, per quanto si fosse allenato risultava sempre difficile potenziare gli organi interni, se non impossibile.
    Ma che ti salta in mente.. se sto così ho già assimilato la maggior parte dell'alchol che ho bevuto.. a questo punto.. non serve a nulla. Piuttoto.. lì da qualche parte in quel mobile.. c'è una teiera.. mettila sul fuoco.. fai bollire un pò d'acqua. Mi... Scusi... Credevo di esserla di aiuto... Non le faccio perdere tempo, mi sbrigo. Senza perder tempo il giovane portatore del nove code si apprestò a svolgere la mansione datagli dal maestro, il mobile sembrava abbastanza malandato, probabilmente faceva già parte dell'arrendamento in precedenza, l'anta una volta aperta scricchiolò leggermente, nemmeno i cardini erano messi tanto bene, il cigolio ne diede la conferma. Il giovane Hyuuga fece come se stesse a casa sua, una volta presa la teiera andò in cucina, la riempì e la poggiò sul fuoco, ora non gli restava che aspettare. Sta zitto tu! Cercava solo di aiutarmi! Nuovamente aveva ripreso a parlare da solo, davvero il sensei era impazzito tutto di botto?! C'era qualcosa di strano, qualcosa di estremamente oscuro che ora gli sfuggiva. Dici di poter controllare la mia testa? di poter vedere se c'è qualcosa che non va? Fallo! Senza batter ciglio il maestro aveva accettato la proposta del giovane Hyuuga. OK! Eccoti servito!? Non ti conviene! La voce era tornata, era stato un ammonimento, poco prima di far attivare la vista oculare al giovane la voce si era fatta viva ma come in passato continuò ad ignorarla.
    Byakugan
    Byakugan
    Livello: B
    Tipo: Doujutsu
    Il Byakugan quando attivo concede al suo utilizzatore una vista a 359° gradi per un raggio di cinquanta metri e permette di vedere perfettamente non solo oltre ogni cosa, bensì anche il Chakra e i suoi flussi, nonché il sistema circolatorio del Chakra e i suoi 361 punti di fuga. Riesce a vedere anche lievi concentrazioni di Chakra nel corpo delle persone, potendo quindi arrivare a prevedere l'utilizzo di una Tecnica ma non l'elemento o cosa la Tecnica farà, anche se dovrà essere concentrato sul sistema del Chakra del bersaglio. Osservando il flusso del Chakra è anche possibile accorgersi se una persona è sotto l'influsso di un Genjutsu dal moto disturbato del Chakra, ma non è ovviamente possibile utilizzare questa abilità su se stessi.
    Il Byakugan permette, inoltre, all'utilizzatore di concentrarsi e vedere esclusivamente in linea retta aumentando così il raggio visibile all'utilizzatore frontalmente, ma annullerà di conseguenza la possibilità di vedere a 359°.
    [Lunghezza massima per livello: Genin 1 Km; Chuunin 4 Km; Sp 10 Km; ANBU 12 Km; Jounin: 15 Km]

    Consumo: 8 (A Turno)
    Le vene iniziarono a gonfiarsi e il potere latente del giovane venne alla luce, ogni secreto ora poteva essere svelato, come sempre quella vista gli dava una sensazione di onniscienza fuori dal comune. Concentrò il suo sguardo sul sensei ed avvenne l'impossibile.... Lo Hyuuga dallo spavento cadde a terra, per un attimo gli parve di vedere la figura di un Demonio, il chakra sembrava aver delineato le sagome di quell'essere ma la cosa più sconvolgente era che il sensei sembrava aver a disposizione più vie per fai fluire il suo chakra... Chakra disturbato ma tutto sommato in grande quantità... Il suo equilibrio era totalmente scombussolato e di sicuro anche le azioni più semplici gli sarebbe risultate abbastanza complicate. Era a terra, sconvolto, sembrava che avesse visto la morte, quella figura lo aveva letteralmente pietrificato. Sembrava essere puro chakra e pura malvagità, la questione era più grave di quello che sembrava... Paralizzato e a bocca aperta continuava a guardare avanti.




    giphy
    Stato

    Chakra

    Fisico

    Mentale

    95-4-2-8

    1 ferita lieve al pollice.

    Concentrato, allertato.

    Borsa

    Armi da Lancio

    Accessori

    Kunai(x10)

    Cimice (x3)

    Shuriken (x20)

    Radiolina

    Carta Bomba(x5)

    Assente

    Cartabomba Fasulla (x5)

    Assente

    Indossato

    Slot

    Oggetto

    Descrizione

    Tasca Supplementare

    Shuriken a Tre Punte (x25)

    Coscia sinistra

    Taschino da braccio

    Palla di Luce (x2)

    braccio sinistro

    Assente

    Assente

    Assente

    Assente

    Assente

    Assente


    Gilet

    Armi da Lancio

    Accessori

    Bombe Fumogene (x 3)

    Pillola del soldato (x3)

    Assente)

    Assente


    Note 1) 3 kunai legati con cartabomba.
    2) 2 kunai legati con cartabomba fasulla.
    3) 2 Kunai legati con pallaluce




    Edited by fabio-94 - 22/6/2017, 21:31
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    JOUNIN

    Group
    Member
    Posts
    6,524

    Status
    Offline
    Parlato - Pensato - Parlato Gyuki - Pensato Gyuki - Parlato


    Yukimura si scusò per per quel suo avventato gesto così sconsiderato tanto inefficace.
    i... Scusi... Credevo di esserla di aiuto... Non le faccio perdere tempo, mi sbrigo.
    Si affrettò a rovistare nella credenza indicata alla ricerca della teiera. La ricera ebbe esito positivo, senza molti sforzi riuscì ad ottenere quello che voleva e subito lo pose sul fuoco pieno d'acqua attendendo che giungesse ad ebollizione. Nel frattempo Lo Hyuuga fu ben disposto ad usare la sua arte oculare ai fini di calmare il mio stato d'animo e confermare che non ci fosse nulla di strano dentro di me.
    Ok! Eccoti servito!
    Disse poco prima di pompare le grosse vene temporali che irroravano gli occhi dello shinobi affinché vedesse oltre, ciò che risiedeva nelle mie carni che tentava di divorarmi. Un veloce sguardo al mio chakra e il giovane Yukimura cadde all'indietro. Era visibilmente shoccato come se avesse visto la morte in persona passargli davanti. Rimase di sasso, senza poter reagire in nessun modo alla visione tremenda.
    Allora? cosa vedi? Cosa c'è
    Il Konohiano però non sembrava sentirmi. Non reagiva alle mie domande e la cosa mi terrorizzava al quanto. Cosa doveva essere per terrorizzare così tanto un ninja? Sebbene fosse solo un ragazzo, solo un chunnin, doveva essere abituato al pericolo, a valutare razionalmente tutto ciò che vedeva a non cadere preda della paura come stava facendo in quel caso. Cosa risiedeva dentro di me? Cosa aveva potuto terrorizzare a tal punto un ninja?
    Il tuo amico è un cagasotto! Gli è bastato vedermi per farsela nelle mutande! hahahaha!
    Quella vocina beffeggiava il ragazzo ma allo stesso tempo sembrava voler prendere in giro anche me.
    TACI!!! Yukimura, parla! dimmi cosa vedi?
    Cercai di spronare il giovane ad una risposta ma dovetti fare i conti ancora per un pò con il silenzio assoluto della stanza
    Kyoshiro Tsuuya
    STATUS:
    Fisico: Ferita media allo stomaco
    Mentale: Ubriaco, spaventato
    Chakra: 255
    EQUIPAGGIAMENTO
    - Primera
    - Lame retrattili
    - Sigilli evocazione [senbon 40]
    - Rotolo Multiplo [Katana V; Katana V; Katana V; - ; - ;]
    VESTIARIO
    - Parabraccia
    - Parastinchi
    - Armatura di cuoio
    - Strisce di cuoio
     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    5,020

    Status
    Anonymous
    Yukimura, Pensato, Kyoshiro, voce interiore Volpe, Telepatia volatili., Altri

    25

    Byakugan
    Byakugan
    Livello: B
    Tipo: Doujutsu
    Il Byakugan quando attivo concede al suo utilizzatore una vista a 359° gradi per un raggio di cinquanta metri e permette di vedere perfettamente non solo oltre ogni cosa, bensì anche il Chakra e i suoi flussi, nonché il sistema circolatorio del Chakra e i suoi 361 punti di fuga. Riesce a vedere anche lievi concentrazioni di Chakra nel corpo delle persone, potendo quindi arrivare a prevedere l'utilizzo di una Tecnica ma non l'elemento o cosa la Tecnica farà, anche se dovrà essere concentrato sul sistema del Chakra del bersaglio. Osservando il flusso del Chakra è anche possibile accorgersi se una persona è sotto l'influsso di un Genjutsu dal moto disturbato del Chakra, ma non è ovviamente possibile utilizzare questa abilità su se stessi.
    Il Byakugan permette, inoltre, all'utilizzatore di concentrarsi e vedere esclusivamente in linea retta aumentando così il raggio visibile all'utilizzatore frontalmente, ma annullerà di conseguenza la possibilità di vedere a 359°.
    [Lunghezza massima per livello: Genin 1 Km; Chuunin 4 Km; Sp 10 Km; ANBU 12 Km; Jounin: 15 Km]

    Consumo: 8 (A Turno)

    Prese fiato, il corpo tremava ancora ma almeno ora sembrava più lucido di prima, la tenebrosa figura era scomparsa il tutto era sembrato per un istante così irreale ma anche la presenza dentro di lui a quanto pare lo aveva avvisato del tutto, a quanto pare i due ninja condividevano un futuro raccapricciante, entrambi erano stati utilizzati come contenitori e entrambi avrebbero dovuto imparare a governare il loro potere. TACI!!! Yukimura, parla! dimmi cosa vedi? Il sensei urlò, forte come non mai, il tono era deciso, sembrava rivolto ad un altro, successivamente con la stessa rabbia si rivolse allo Hyuuga. Anche il sensei sembrava molto spaventato, era una situazione fuori dal comune, i due erano un'ottima squadra ma questa volta ad essere in difficoltà non sembrava essere soltanto il piccolo e inesperto ninja ma entrambi, il grosso e burbero sensei aveva perso la ragione. Fece un grande respiro e poi si preparò a rispondere alla domanda del sensei.
    Quella figura composta da pura malvagità e chakra lo aveva disorientato ma ora doveva dare una risposta al suo maestro. Molto difficile da spiegare...
    Puro chakra, pura malvagità... I contorni sembravano quelli di un demone, le assicuro che non ho mai visto nulla di così inquietante e tenebroso allo stesso tempo. Le vorrei mostrare ciò che ho visto per farle capire bene!
    Continuò ad osservare il sensei, non si era fermato, sicuro avrebbe dovuto aiutarlo, non lo aveva mai visto in quello stato e poi il ricordo di quella figura era angosciante, particolarmente terrificante, eppure aveva già visto qualcosa di simile.
    Kyo disponi di due tipi di chakra differenti... Uno è molto denso e oscuro a prima vista, sembra energia pura, è davvero affascinante... Mai vista una cosa del genere, posso assicurartelo! Il tuo stesso chakra sembra in scompiglio, come se avessi difficoltà a controllarlo, sbaglio? Lo Hyuuga stava facendo un'attenta analisi, sembrava un medico intenzionato a trovare una cura per il suo paziente. Devi sforzarti ad imparare ad evocare anche l'altro chakra, quello rimasto sopito dentro di te per tutto questo tempo all'interno del tuo corpo! Sono stato abbastanza chiaro? Questa era tutto ciò che sapeva e aveva visto al riguardo, sperava che le informazione che avesse dato al suo sensei sarebbero servite a qualcosa, sperava con tutto il suo cuore di essere stato d'aiuto. Sospirò... A prima vista sei sano come un pesce, non vedo anomalie di alcun tipo dal punto di vista biologico.... Ed ora che si fa? Disattivò la sua arte oculare, aveva visto abbastanza, e poi una volta che le acque si erano calmate gli avrebbe voluto dire del suo fallimento dell'esame, gli avrebbe voluto dire di essere addestrato e che questa volta non avrebbe voluto fallire. Aspettava una risposta, la situazione era più tragica del previsto ma era sicuro che insieme sarebbero arrivati ad una soluzione, in fondo erano stati sempre degli ottimi compagni, lo Hyuuga sapeva che avrebbero sempre potuto contare l'uno su l'altro. Erano allievo e maestro, anzi molto di più, due amici!




    giphy
    Stato

    Chakra

    Fisico

    Mentale

    95-4-2-8-8

    1 ferita lieve al pollice.

    Spaventato.

    Borsa

    Armi da Lancio

    Accessori

    Kunai(x10)

    Cimice (x3)

    Shuriken (x20)

    Radiolina

    Carta Bomba(x5)

    Assente

    Cartabomba Fasulla (x5)

    Assente

    Indossato

    Slot

    Oggetto

    Descrizione

    Tasca Supplementare

    Shuriken a Tre Punte (x25)

    Coscia sinistra

    Taschino da braccio

    Palla di Luce (x2)

    braccio sinistro

    Assente

    Assente

    Assente

    Assente

    Assente

    Assente


    Gilet

    Armi da Lancio

    Accessori

    Bombe Fumogene (x 3)

    Pillola del soldato (x3)

    Assente)

    Assente


    Note 1) 3 kunai legati con cartabomba.
    2) 2 kunai legati con cartabomba fasulla.
    3) 2 Kunai legati con pallaluce




    Edited by fabio-94 - 30/6/2017, 12:55
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    JOUNIN

    Group
    Member
    Posts
    6,524

    Status
    Offline
    Parlato - Pensato - Parlato Gyuki - Pensato Gyuki - Parlato

    Molto difficile da spiegare... Puro chakra, pura malvagità... I contorni sembravano quelli di un demone, le assicuro che non ho mai visto nulla di così inquietante e tenebroso allo stesso tempo. Le vorrei mostrare ciò che ho visto per farle capire bene!
    Dannazione smettila con quel lei, non sei più un bamboccio dell'accademia..
    Risposi esasperato. Purtroppo però stavo pensando alle parole appena dette dal ragazzo molto più rispetto a quello che volevo far credere. Yukimura era stato chiaro. Vi era una massa estranea di chakra nel mio organismo che risiedeva nel profondo. Inquietante, dalle fattezze demoniache, il tutto riconduceva alle mie paure. Poteva trattarsi soltanto di una cosa. Come molte volte avevo pensato, quella voce e quella presenza doveva essere il chakra del nove code che venne tempo addietro infuso nel mio corpo dagli scienziati di Konoha. Nel momento dell'impressione di quel sigillo, feci la strana e paurosa conoscenza di un entità maligna, una specie di mio doppio, incarnazione di odio e malvagità. In quel momento, quell'essere aveva promesso che sarebbe tornato, più forte, deciso a prendere il sopravvento. Quando quella voce si palesava, seppure non sembrava essere lo stesso essere, il mio timore riaffiorava.
    Potrebbe trattarsi del chakra del nove code che mi è stato infuso nel mio corpo? Ma quello dovrebbe essere vincolato qui... Dannati scienziati della Foglia..
    Dissi mostrando l'avambraccio che riportava il singolare tatuaggio, ex simbolo dell'impero e dell'omonimo sigillo.
    Kyo disponi di due tipi di chakra differenti... Uno è molto denso e oscuro a prima vista, sembra energia pura, è davvero affascinante... Mai vista una cosa del genere, posso assicurartelo! Il tuo stesso chakra sembra in scompiglio, come se avessi difficoltà a controllarlo, sbaglio? Devi sforzarti ad imparare ad evocare anche l'altro chakra, quello rimasto sopito dentro di te per tutto questo tempo all'interno del tuo corpo! Sono stato abbastanza chiaro?
    Mi stavo preparando a fare una confessione scomoda, quasi imbarazzante ma Yukimura era una persona di cui mi fidavo, anzi, mi fidavo più di lui che di chiunque altro a parte Takezo ma i vari trascorsi mi obbligavano a non avere rapporti con lui al momento.
    Non sbagli ragazzo.. Prima il mio elemento predominante era il suiton che univo al secondo elemento più debole il fuuton che univo nello Hyouton. Purtroppo da poco ho scoperto di non essere più in grado di usare il Fuuton, perdendo così anche lo Hyouton.
    Questo non è neppure tutto, Il suiton si è indebolito parecchio e ora ho una nuova affinità, il Raiton. Ci credo che il mio chakra è disturbato. Sinceramente non ci sto capendo più un cazzo...

    Senza il Fuuton e soprattutto lo Hyouton avevo perso una grossa fetta del mio reparto jutsu non potendo di fatti più utilizzare tutte le tecniche legate alla mia innata. PEr giorni avevo provato a far riaffiorare l'elemento assopito ma di fatto non avevo avuto nessun risultato. Credevo e speravo che una volta riottenuto il fuuton, la capacità di usare lo Hyouton. le mano sulle gambe, strinsi la stoffa dei pantaloni imprecando il corso degli eventi. Yukimura stava però proponendo qualcosa di diverso, di iniziare a sfruttare quel chakra così irruento e controllarlo a mio favore.
    A prima vista sei sano come un pesce, non vedo anomalie di alcun tipo dal punto di vista biologico.... Ed ora che si fa?
    A parte la sbronza momentanea, anche gli esami medici fatti dopo le missioni davano esito negativo per qualsiasi cosa. beh, con le nuove informazioni apprese dall'ispezione approfondita da parte dello Hyuuga, avevo due alternative, o estirpare quel chakra dal mio corpo, oppure controllarlo al fine di rendere meno incasinato il mio di chakra.
    Quel chakra veniva sprigionato mediante l'utilizzo di un farmaco. Credo di averti anche mostrato il procedimento. non so se vi è un modo per poterlo controllare senza di esso. Potrei provarci ma se non ci riuscissi, credo l'alternativa migliore sia quella di estrarlo completamente dal mio corpo ma Kiri non deve sapere nulla..
    Kyoshiro Tsuuya
    STATUS:
    Fisico: Perfetto
    Mentale: Perfetto
    Chakra: 255
    EQUIPAGGIAMENTO
    - Primera
    - Lame retrattili
    - Sigilli evocazione [senbon 40]
    - Rotolo Multiplo [Katana V; Katana V; Katana V; - ; - ;]
    VESTIARIO
    - Parabraccia
    - Parastinchi
    - Armatura di cuoio
    - Strisce di cuoio
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    5,020

    Status
    Anonymous
    Yukimura, Pensato, Kyoshiro, voce interiore Volpe, Telepatia volatili., Altri

    26
    Il sensei era particolarmente esasperato e di certo la colpa di tutto ciò poteva essere attribuita soltanto a due cose, l'alcol e il demone dentro di lui, sicuramente il sapere di avere una figura demoniaca dentro al proprio corpo che alberga senza controllo non era il massimo. La prima domanda di Kyo lo fece sobbalzare, il dubbio si era iniziato ad insinuare in lui... Il nove code, ne era certo, lo aveva visto di persona quella volta... Ormai anche i tasselli del suo puzzle sembravano piano piano delinearsi. NO. Un no secco, come a voler nascondere altro, lo Hyuuga aveva iniziato a capire qualcosa in più anche su di lui.... Sarò chiaro con te... Il chakra del nove code non c'entra nulla con te... In te era stata sigillata una piccola quantità di quel chakra che riusciva a far reazione al farmaco che ti era stato dato ma ormai il tuo corpo sembra avere anche metabolizzato buona parte di quel chakra, molto probabilmente so provassi ad utilizzare nuovamente quella siringa i risultati non sarebbero più gli stessi... Aspettò per poi sentire la confessione del maestro, in quelle parole riusciva a percepire anche un pò di vergogna da parte del suo sensei, lui che aveva sempre amato il suo raro elemento ora invece non sembrava nemmeno più capace di richiamarne una minima parte. Il suo vanto di possessore di Hyouton poteva dirsi concluso, ora aveva sviluppato una nuova affinità e a quanto pare per il Raiton. Ho una domanda da farti... Per caso ti è rimasta una di quelle siringhe? La vorrei, devo verificare una cosa... Successivamente si allacciò nuovamente al discorso del sensei, aveva cercato di cogliere la palla al balzo perchè tra i due ad avere problemi non era il solo sensei. Altra cosa che adesso verificherò nuovamente... Concentrò nuovamente il chakra attorno ai propri per far riaffiorare la propria vista.
    Byakugan
    Byakugan
    Livello: B
    Tipo: Doujutsu
    Il Byakugan quando attivo concede al suo utilizzatore una vista a 359° gradi per un raggio di cinquanta metri e permette di vedere perfettamente non solo oltre ogni cosa, bensì anche il Chakra e i suoi flussi, nonché il sistema circolatorio del Chakra e i suoi 361 punti di fuga. Riesce a vedere anche lievi concentrazioni di Chakra nel corpo delle persone, potendo quindi arrivare a prevedere l'utilizzo di una Tecnica ma non l'elemento o cosa la Tecnica farà, anche se dovrà essere concentrato sul sistema del Chakra del bersaglio. Osservando il flusso del Chakra è anche possibile accorgersi se una persona è sotto l'influsso di un Genjutsu dal moto disturbato del Chakra, ma non è ovviamente possibile utilizzare questa abilità su se stessi.
    Il Byakugan permette, inoltre, all'utilizzatore di concentrarsi e vedere esclusivamente in linea retta aumentando così il raggio visibile all'utilizzatore frontalmente, ma annullerà di conseguenza la possibilità di vedere a 359°.
    [Lunghezza massima per livello: Genin 1 Km; Chuunin 4 Km; Sp 10 Km; ANBU 12 Km; Jounin: 15 Km]

    Consumo: 8 (A Turno)

    Scordati immediatamente di rimuovere questo chakra... Non puoi, rimuoverlo sarebbe paragonabile ad ucciderti. Si è creato una sorta di legame insolubile, spezzarlo ti potrebbe creare solo problemi... L'unica vera alternativa è impararlo a controllarlo ma scordati che possa essere una passeggiata, anzi questo richiederà molto tempo. Il tuo chakra è disturbato proprio a causa di quel coso, come se avesse , passami il termine,"avvelenato" i canali ove scorre il tuo chakra. Un'altra batosta sembrava esser arrivata al sensei, lo Hyuuga aspettava e a questo punto non sapeva neppure se fosse il caso o no di dirgli del fallimento del suo esame special jounin. Ah comunque poi quando ha tempo le dovrei dire una cosa... Stava cercando la forza di fare quella confessione, si vergognava enormemente per il suo fallimento, eppure gli Hyuuga veniva da molti reputati come geni, era una delle casate più nobili di tutta Konoha. il potere della loro arte oculare era molto ambito da molti Kiriani, gli stessi che si macchiarono le mani per uccidere i genitori del giovane Hyuuga.


    giphy
    Stato

    Chakra

    Fisico

    Mentale

    95-4-2-8-8-8

    1 ferita lieve al pollice.

    Spaventato.

    Borsa

    Armi da Lancio

    Accessori

    Kunai(x10)

    Cimice (x3)

    Shuriken (x20)

    Radiolina

    Carta Bomba(x5)

    Assente

    Cartabomba Fasulla (x5)

    Assente

    Indossato

    Slot

    Oggetto

    Descrizione

    Tasca Supplementare

    Shuriken a Tre Punte (x25)

    Coscia sinistra

    Taschino da braccio

    Palla di Luce (x2)

    braccio sinistro

    Assente

    Assente

    Assente

    Assente

    Assente

    Assente


    Gilet

    Armi da Lancio

    Accessori

    Bombe Fumogene (x 3)

    Pillola del soldato (x3)

    Assente)

    Assente


    Note 1) 3 kunai legati con cartabomba.
    2) 2 kunai legati con cartabomba fasulla.
    3) 2 Kunai legati con pallaluce


     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    JOUNIN

    Group
    Member
    Posts
    6,524

    Status
    Offline
    Parlato - Pensato - Parlato Gyuki - Pensato Gyuki - Parlato


    Questo ragazzo col byakugan è un dito nel culo..
    Non era solo ingestibile ma anche maleducata e sfrontata. Yukinura spiegò che non poteva trattarsi del chakra del demone che prima di tutto era confinato nel sigillo dell'imperatore e che secodo, era molto poco per poter essere indicato come colpevole. Sosteneva che probabilmente il mio organismo era all'opera e a buon punto per metabolizzarlo tutto e non lasciarne più nulla. Ma non poteva essere. Il generale Ishida mi aveva spiegato che il chakra del nove code aveva un abilità fuori dal comune, cioè quella di rigenerarsi all'infinito ed in poco tempo.
    In realtà è stata proprio poca la quantità di chakra della volpe ad essere introdotta nel sigillo.. Ne basta una piccola quantità e con il siero, si stimolava la generazione di quel chakra. Era la stessa generazione fuori controllo che oltrepassava il sigillo e si sprigionava nel manto. Però adesso quel siero e la sua formula sono andati distrutti...
    In effetti più che un siero era una vera e propria droga e per quanto io stesso cercassi di limitarne l'uso, temevo che quella della voce fosse solo un effetto collaterale, una specie di crisi d'astinenza. Poi il ragazzo provò nuovamente a controllare con i suoi occhi e concluse dopo qualche secondo che la massa di chakra non si poteva rimuovere e che un tentativo avrebbe potuto piuttosto uccidermi. Yukimura sosteneva che quel chakra era spillato in molti dei miei canali e che si era legato addirittura alle cellule del mio corpo. Un vero e proprio parassita che dimorava nel mio corpo rendendosi oramai essenziale alla mia esistenza. Tutto ciò a cui pensavo era capire come potesse essere successo. Si era creato dal nulla? La presenza del chakra della volpe poteva centrare qualcosa? Oppure qualcuno si era preso la briga di infondere quel chakra dentro di me? E soprattutto per quale motivo? Come diceva lo Hyuuga sarebbe stato meglio imparare a controllarlo così da poterlo sfruttare.
    si, devi solo provarci.. Non te lo permetterò..
    Ignorai l'ultima provocazione. Qualunque cosa fosse, sarei stato più forte di lui.
    Ah comunque poi quando ha tempo le dovrei dire una cosa...
    dimmi pure, abbiamo parlato fin troppo di me. Stai tranquillo, troverò il modo di venirne fuori
    Dissi scuotendo la testa. Pian piano mi riprendevo anche dall'intossicazione alcolica e mi apprestavo ad ascoltare il mio allievo.
    Kyoshiro Tsuuya
    STATUS:
    Fisico: Perfetto
    Mentale: Perfetto
    Chakra: 255
    EQUIPAGGIAMENTO
    - Primera
    - Lame retrattili
    - Sigilli evocazione [senbon 40]
    - Rotolo Multiplo [Katana V; Katana V; Katana V; - ; - ;]
    VESTIARIO
    - Parabraccia
    - Parastinchi
    - Armatura di cuoio
    - Strisce di cuoio
     
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    5,020

    Status
    Anonymous
    Yukimura, Pensato, Kyoshiro, voce interiore Volpe, Telepatia volatili., Altri

    28

    Troppe brutte notizie in una sola giornata e pensare che anche il suo pupillo era pronto a dargli un'altra spiacevole notizia non era il massimo, l'agitazione iniziava a farsi sentire, anche l'agitazione del demone dentro di lui iniziava a farsi sentire. Lo aveva invitato a parlare, eppure non se la sentiva ancora di dirgli di quel maledetto esame, iniziò a sudare freddo dall'agitazione, il suo sguardo iniziava a muoversi per la stanza, non voleva guardarlo negli occhi e cercava irrimediabilmente di trovare le parole più giuste da usare anche se difficilmente avrebbe trovato un modo carino per dirlo... Ecco vede io... Si grattò leggermente la testa, come faceva sempre quando era in imbarazzo... Deve sapere che ho sostenuto l'esame special jounin.... Ma sono stato bocciato... Le assicuro che ero pronto, non so cosa mi sia successo, però le posso assicurare che non avevo il pieno controllo di me, non riuscivo a dosare bene il mio chakra ed ho finito per fallire. Lo so di averla delusa ma le posso assicurare che non accadrà più, il mio esaminatore è stato Goh Asuka, un ottimo ninja di Konoha... Troppo veloce per i miei gusti e troppo versatile, non sono riuscito a stargli dietro...Se mi avessi dato l'opportunità di partecipare vigliacco! Disse con rabbia la voce dentro di lui, odiava vedere qualcuno deridere il proprio portatore, solo lui si poteva permettere di disprezzarlo, deridere il portatore equivaleva ad insultare lo stesso Demone. O forse avevo paura di ucciderlo... Quelle parole uscirono di bocca da sole, furono una conseguenza del pensiero della volpe, era come se la sua stessa coscienza avesse preso vita da sola confessando la realtà. Ora che ci penso lui potrebbe aiutarti... Forse... Aveva un potere simile a quello del sigillo dell'imperatore... il chakra sembrava essere meno denso, aveva preso l'aspetto di una volpe a quattro zampe o almeno era quello che mi ricordava guardandolo attentamente... Una frase buffa detta dallo Hyuuga, in realtà il suo ricordare era dovuto al fatto che dentro di lui si trovava proprio quel demone, pronto a vendicarsi per tutto quello che aveva dovuto subire. Il re dei Demoni non era facile da controllare e nemmeno da comprendere, un attimo di silenzio, il solo nominare la volpe lo aveva leggermente scombussolato. Perchè non pensa ad addestrarmi, in fondo prima o poi dovrò richiedere l'esame, almeno vede lei stesso a che livello sono. La prego si fidi di me non la deluderò... Ho del potenziale... O almeno era quello che sperava, la rabbia del suo fallimento si ripercuoteva sulla sua felicità, rimanere chuunin sembrava essere una frustrazione, una vera tortura. La volpe sembrava essere abbastanza irrequieta, la vicinanza con l'ottocode aveva ricordato a lei la sua grossa rivalità con quell'essere, non voleva che il suo portatore si riducesse a chiamare quell'essere maestro, non doveva essere seconda a nessuno. Lo Hyuuga si aspettava una sgridata da quell'uomo per il suo fallimento, aspettava in silenzio il rimprovero, sperando che poi avessero trovato assieme una soluzione per la sua bocciatura. Ah! Direi di andare a controllare l'acqua che avevo lasciato sulla terriera, che dice? Aspettò prima una risposta dal suo sensei, di certo non si sarebbe mosso lasciando il sensei a parlare a vuoto, il rispetto era la prima cosa nel mondo ninja e questo ben più di una persona erano state capaci d'insegnarglielo.



    giphy
    Stato

    Chakra

    Fisico

    Mentale

    95-4-2-8-8-8

    1 ferita lieve al pollice.

    Spaventato.

    Borsa

    Armi da Lancio

    Accessori

    Kunai(x10)

    Cimice (x3)

    Shuriken (x20)

    Radiolina

    Carta Bomba(x5)

    Assente

    Cartabomba Fasulla (x5)

    Assente

    Indossato

    Slot

    Oggetto

    Descrizione

    Tasca Supplementare

    Shuriken a Tre Punte (x25)

    Coscia sinistra

    Taschino da braccio

    Palla di Luce (x2)

    braccio sinistro

    Assente

    Assente

    Assente

    Assente

    Assente

    Assente


    Gilet

    Armi da Lancio

    Accessori

    Bombe Fumogene (x 3)

    Pillola del soldato (x3)

    Assente)

    Assente


    Note 1) 3 kunai legati con cartabomba.
    2) 2 kunai legati con cartabomba fasulla.
    3) 2 Kunai legati con pallaluce




    Edited by fabio-94 - 22/7/2017, 17:39
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    JOUNIN

    Group
    Member
    Posts
    6,524

    Status
    Offline
    Parlato - Pensato - Parlato Gyuki - Pensato Gyuki - Parlato Yukimura


    Yukimura vomitò fuori tutto d'un fiato quello che doveva essere, a mio avviso, il vero motivo della sua visita in casa mia a quell'ora tarda del giorno. Mi raccontò che era stato selezionato per l'esame Special Jounin e che lo aveva esaminato un certo Goh Asuka che si era rivelato piuttosto bravo sia come ninja, sia come sensei. Si era rivelato anche piuttosto duro reputando non ancora idoneo il giovane Yukimura per il passaggio al grado Special Jounin. In effetti, lo stesso Yukimura aveva affermato di aver avuto problemi, di non essere stato in grado di controllare bene il chakra. Secondo lui risultava disturbato in maniera strana ma non si soffermò nel citare quale poteva essere la causa.
    Si trova in una situazione simile alla mia!? Anche io sento il mio chakra scombussolato, cambiato, come se non fosse più il mio.
    Poi Yukimura accennò al fatto che temeva anche di poter uccidere accidentalmente l'esaminatore. Sorrisi, di sicuro Konoha non mandava un sensei sprovveduto contro un chunnin. Avrebbe fatto la figura dei polli se un sensei fosse addirittura ucciso in esame contro un esaminato. Nah, fuori discussione che il ragazzo riuscisse a uccidere l'uomo.
    Ora che ci penso lui potrebbe aiutarti... Forse... Aveva un potere simile a quello del sigillo dell'imperatore... il chakra sembrava essere meno denso, aveva preso l'aspetto di una volpe a quattro zampe o almeno era quello che mi ricordava guardandolo attentamente...
    Queste ultime parole stuzzicarono il mio interesse. Il nome mi diceva poco. Per lo meno potevo affermare che non fosse nel mio stesso battaglione, composto da muukenin redenti ma non potevo dire se era sotto il comando del Generale Ishida. Anche con una descrizione dell'uomo, i ricordi che riaffioravano di quei periodi erano uomini anonimi che diventavano delle volpi antropomorfe. Scossi la testa dubbioso. Non ero ancora sicuro di voler coltivare quel potere ma un confronto, forse, non avrebbe fatto male. Forse mi avrebbe aiutato ad estirpare via il chakra e farla finita? Beh, era un ipotesi da non sottovalutare.
    Perchè non pensa ad addestrarmi, in fondo prima o poi dovrò richiedere l'esame, almeno vede lei stesso a che livello sono. La prego si fidi di me non la deluderò... Ho del potenziale... Ah! Direi di andare a controllare l'acqua che avevo lasciato sulla terriera, che dice?
    Lo so che hai del potenziale...
    Disse mentre il giovane andava a controllare l'acqua messa sul fuoco poco prima per la preparazione del tè. Potevo immaginare cosa passava nella mente del ragazzo. Temere di essere fuori luogo, inadatti per il mondo ninja, era un timore che anche io avevo provato quando ero più giovane e capivo bene quanto potesse essere frustrante.
    E credimi, anche quel Goh, sicuramente sa che hai del potenziale e se ti ha bocciato è per spronarti, farti capire che è una cosa seria e che non basta dare solo il settanta percento ma è necessario dare anche più del cento percento credimi, questo ti sarà utile molto più della promozione. Sarà un monito. Un ninja non è completo se non conosce la sconfitta. L'amaro gusto rimane impresso nella mente e squilla come un allarme quando rischi di ricaderci.. Piuttosto, se è questo che vuoi, domani ci alleniamo. Ma non sarà come l'ultima volta, sarà molto peggio, intesi?
    Kyoshiro Tsuuya
    STATUS:
    Fisico: Perfetto
    Mentale: Perfetto
    Chakra: 255
    EQUIPAGGIAMENTO
    - Doppiaborsa
    __[Kunai 10; Shuriken 20; Senbon 20; CarteBomba 5; -;]
    __[Radiolina; Maschera; Fili 10mt; matita&Tacquino; Mappa; Trasmettitori 3;]
    - Primera
    - Sigilli evocazione
    __[senbon 40]
    - Rotolo Multiplo
    __[Katana V; Katana V; Katana V; - ; - ;]
    VESTIARIO
    - Lame retrattili
    - Parabraccia
    - Parastinchi
    - Armatura di cuoio
    - Strisce di cuoio
     
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    JOUNIN

    Group
    Member
    Posts
    6,524

    Status
    Offline
    Parlato - Pensato - Parlato Gyuki - Pensato Gyuki - Parlato Fugaku Inami - Kamashima Tsuruuda - Parlato altri - Parlato

    Ys9P



    Katon: Tenrou - Arte del Fuoco: Sigillo Celeste
    GVu5
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Fuuinjutsu
    Grazie a questo particolare Jutsu Katon, che non richiede l'esecuzione di Sigilli per essere attivato, l'utilizzatore sarà in grado, dopo cinque secondi di preparazione durante i quali il palmo dello Shinobi verrà ricoperto da uno strato di Chakra Katon, di imprimere un Sigillo. Dopo aver colpito l'avversario, il proprio Chakra Katon causerà una sorta di brevissima esplosione, che scaraventerà la vittima ad una decina di metri di distanza, causando soltanto danni di lieve entità più quelli derivanti da eventuali impatti. Subito dopo sul corpo della vittima compariranno dei simboli rossi. Il Sigillo dura al massimo quattro Turni, a meno che l'utilizzatore non lo rilasci attraverso il Kai o non muoia.
    Durante i turni nei quali il sigillo è attivo, la vittima sarà in grado di usare, con grande sforzo, una sola tecnica massimo di livello A per Turno. Inoltre non si potranno compiere movimenti troppo veloci. Cercando di superare questi limiti il sigillo diventerà incandescente, arrivando a causare anche ustioni di medio-grave entità sulle parti interessate.
    Se si ha un Surplus di Chakra proveniente dall'esterno, come con l'ingerimento una pillola o l'attivazione della Sennin Moodo, si potrà usare normalmente il Chakra derivante.
    Il sigillo non fa effetto sott'acqua durante i Turni di impressione.
    Necessario possedere l'elemento Katon.

    Consumo: 15


    Ripresi conoscenza tutto d'un tratto. Il mio viso era sulla nuda e umida pietra del pavimento di un'anonima cella. Gli occhi si riaprirono come dopo un lungo sonno. Faticai un po' per mettere a fuoco il motivo ricorrente delle pietre sul pavimento. C'era fin troppa poca luce per distinguere in maniera ottimale gli oggetti circostanti e quando poi provai a mettermi in piedi, constatai che la testa mi girava terribilmente e che le braccia davvero non riuscivano a mantenere su il mio peso. Ricaddi riverso al suolo, nella stessa posizione in cui mi ero svegliato. Avevo urtato lo zigomo destro nella caduta e pensai che non era poi così male l'idea di rimanere un altro po' disteso in quella situazione. Non sapevo quanto tempo fosse passato e non sapevo neppure dove mi trovassi in effetti. Gli ultimi ricordi erano legati al combattimento con Takezo. Ero stato uno stupido a farmi trascinare in uno scontro e avevo perso rovinosamente. Come avevo potuto pensare che quell'uomo fosse davvero disposto ad essere catturato e riportato al suo villaggio? No, davvero non potevo credere ancora a questa farsa. Takezo si era presentato ancora più forte e pericoloso rispetto all'ultima visita. Si era preparato, aveva mutato il suo corpo per avvantaggiarsi nello scontro, ottenendo risultati ottimi anche se Gyuki era intervenuto nello scontro. Il demone aveva mostrato tutto il suo potere ma anche il muukenin aveva dimostrato tutta la sua abilità tenendo testa alla bestia leggendaria. Lì, riverso sul sudicio pavimento, ebbi modo di rimuginare su quello che era successo e pentirmi del riguardo che avevo avuto col muukenin. Temevo di ferirlo gravemente e per quello mi ero trattenuto. Purtroppo la scelta si era dimostrata assolutamente errata. Sorrisi e mentre ridevo, mi prese una fitta al petto. Tossii pesantemente e mi voltai a faccia in su.
    Credevo che Kempachi mi avrebbe ucciso su quel percorso eppure sono ancora vivo..
    Per forza, gli sei fruttato molto di più da vivo a quel bastardo..
    Ero nel buio del mio inconscio, la prigione nella quale il demone risiedeva era ancora li, intatta eppure c'era qualcosa di strano nella bestia. La sua voce era debole e affaticata. Non ruggiva squillante come il solito. Arrancai pian piano verso le sbarre e mi affacciai all'interno della costruzione. Nella penombra vidi un sottile tentacolo muoversi. Lo seguii alzando lo sguardo fino a scorgere la creatura. Rimasi esterrefatto! Davanti agli occhi c'era una carcassa, lo spettro del demone possente che dimorava dentro di me. Ero a bocca aperta. Incredulo, non riuscivo a parlare e mi domandavo cosa poteva essergli successo.
    Ci stanno spremendo come limoni.. Ad intervalli regolari. Vengono, prelevano il mio chakra e ti drogano..
    Fu come un macigno che mi cadeva sulle spalle. Mi sentivo debole, privo di forze e avevo ipotizzato che non fosse passato molto dalla fine dello scontro eppure, le ferite riportate erano guarite. Anche le più gravi.
    Da quanto tempo siamo qui? da quanti giorni siamo prigionieri?
    Difficile a dirsi. Siamo sotto terra e non abbiamo orologi. Il tempo passa indistintamente qui dentro. In genere, per recuperare completamente le mie energie impiego sei giorni ma non aspettano neppure che arrivi a metà che me lo portano via. Diciamo, ogni due giorni? Beh, in questo caso ne sono già passati venti contando le volte che Mi hanno rubato il chakra..
    La testa mi girava. Il corpo era disteso sulla pietra nuda ma nell'inconscio dovetti appoggiarmi ad una delle immense sbarre. Non capivo o meglio, non volevo capire le parole che aveva appena pronunciato. Erano passati venti giorni dalla disfatta? Nessuno del villaggio era intervenuto nel frattempo? Come avrei fatto per fuggire? Erano numerose le domande ma quella che mi premeva di più scoprire era:
    Come mai mi sono risvegliato? dico.. Sono rimasto incosciente per giorni, perché solo ora?
    Non so dirti.. io percepisco il mondo esterno attraverso te, se tu sei incosciente,
    è come essere in una cella buia senza finestre. percepivo solo vagamente il tuo stato. So solo che prima di prelevare il mio chakra, la sensazione di torpore era così forte da influenzare anche me.

    Possibile che mi droghino prima del processo di estrazione. Mi somministrano un sedativo, molto potente anche..
    Di sicuro avevano qualcosa, di non convenzionale, che mi somministravano periodicamente ma i conti non tornavano. Difficile che per quanto fosse potente, una sola dose riuscisse a tenermi buono per due giorni interi prima di fermarmi il cuore. Con molta probabilità la somministrazione era più frequente rispetto a quello che il demone pensava e che con molta probabilità, se ora ero cosciente, era anche imminente la prossima dose.
    Ascolta, probabilmente sono sveglio a causa di un errore nel precedente dosaggio.. O la quantità di farmaco era minore, o il mio corpo si sta abituando, il fatto importante è che ora sono cosciente ed è forse l'unica possibilità che abbiamo.. Ho un piano, ma ho bisogno del tuo aiuto
    Nel frattempo tornava la sensibilità in tutto il corpo. Tendevo un orecchio verso la porta in caso qualcuno si avvicinasse. Non avevo forze a sufficienza per usare la muon e non svenire perciò dovetti affidarmi al semplice ascolto.
    Fottiti! Ho già perso molto ascoltando te e le tue cazzate! D'ora in poi farò come dico io, me ne occuperò alla vecchia maniera!
    Si, come no, ottuso di un calamaro.. vuoi affrontare un laboratorio intero,pieno di muukenin a guardia, affrontandoli a muso scoperto? Senza chakra, in quello stato? Vuoi capire che se abbiamo perso contro Kenpachi è perché non abbiamo collaborato? Dannazione!
    Il demone parve ascoltare e rimuginare sulle mie parole. Comprese che non poteva affrontare tutto con la sola forza bruta, doveva ingoiare il boccone amaro e ammettere che se voleva uscire da quella cella, se voleva fuggire da quel laboratorio, doveva scendere a compromessi e collaborare con l'umano: il suo jinchuurik. Una desolante rabbia ora accomunava i due, gli dava manforte, li accompagnava per mano. Sapevano qual'era la via da seguire, Distruzione più totale ma a tempo debito.
    Ora come ora non abbiamo forze a sufficienza per qualsiasi cosa. Forse riuscirei a ottenere un po' di chakra, ma dobbiamo rubarlo a qualcuno.. qualcuno di debole. Così, possiamo fare poco. quindi rimarremo buoni finché non verrà qualcuno. Tu non hai recuperato le forze, quindi non è tempo di raccolto. Per ora non verranno a prelevarci ma con molta probabilità verranno per farci l'ennesima iniezione.. avremo poco margine e dovremo sfruttarlo.
    Gyuki annuì, la cosa gli sembrava sensata. Per lo meno era la cosa più fattibile tra quelle pensate. Avrebbe dato fiducia ancora una volta nella speranza di riuscire a fuggire. Già troppe volte, in passato, aveva visto gli umani contrastare il suo potere grazie al numero e questa volta non voleva fare la stessa fine. Essere rinchiuso in un uomo dava al demone notevoli vantaggi, molti più che rimanere rinchiuso in qualche contenitore particolare come un vaso.
    Il tuo piano non mi fa impazzire ma ammetto che potrebbe essere la cosa migliore che ci possa capitare..
    Per prima cosa, provai a sfruttare la tecnica ANBU Souzou no Douka per uscire di li ma non appena composi i sigilli, sentii una sensazione sgradevole in tutto il corpo. Non riuscivo ad eseguire il jutsu alla perfezione, rischiavo di rimanere bloccato nel materiale con cui mi fondevo. Non potevo rischiare. Il tutto comunque indicava che fosse successo qualcosa al mio corpo. Fu Gyuki ad annoverarmi dell'accaduto, ancora una volta.
    Devo avvisarti di una cosa. Mentre eri incosciente, ti hanno fatto qualcos'altro, un altra precauzione immagino.
    Il mio corpo rispondeva lento, addormentato, come se si fosse ripreso da un'anestesia. Ad un veloce controllo mentale non mi sembrava che qualcosa fosse sbagliata. Avevo entrambe le mani, le braccia, entrambe le gambe. Anche gli occhi, sebbene la stanza fosse quasi completamente buia, li sentivo ed un veloce controllo al tatto, confermai. Allora cosa poteva essere? Cosa mi avevano fatto?
    Non capisco.. spiegami..
    Deve trattarsi di un sigillo. Potente, difficile da spezzare. Lo hanno usato per impedirci di usare il chakra. Complicherà le cose.
    Dire che le cose si complicavano era un eufemismo. Un ninja senza la sua arte era spacciato o quasi. Certo, potevo fare affidamento a qualche abilità ma potevo dire di essere abbastanza nella merda. Dovevo provare, non potevo credere finché non avessi visto con i miei occhi. Visto che dovevo rimanermene buono buono, avrei fatto qualche tentativo prima di dover effettivamente combattere contro qualcuno. Mi rialzai. Ero debole ma secondo dopo secondo, sentivo di potermi fidare sempre di più.
    Cos'hai in mente?
    Vedere cosa sono in grado di fare in questo stato. Dubito che questo sigillo mi blocchi completamente nell'utilizzo delle mie arti ninja. Sono riuscito ad impastare il chakra anche se la tecnica non era del tutto corretta. L'unica soluzione è provare gradualmente per vedere fin dove posso spingermi..
    E questo ti serve?
    Serve per capire fin dove posso spingermi e cosa posso fare e cosa no
    La creatura annuì, questa volta aveva capito. Mi lasciò fare, osservando in silenzio i miei movimenti. Per prima cosa, decisi di togliere il sudicio cencio di iuta che mi faceva da indumento nella speranza di vedere il sigillo ma ancora una volta, la mancanza di luce, mi limitava. Provai quindi dalle basi, come anni e anni prima, ad impastare il chakra sulla pianta dei piedi e delle mani. Sentii subito la differenza. Riuscivo nell'intento ma sentivo un persistente fastidio sul torace e sulle spalle e osservandomi, potevo distinguere flebili lineamenti rossastri del sigillo prendere vita. Più tempo mantenevo il controllo e più quel fastidio diventava un vero e proprio dolore. A quel punto era piuttosto sopportabile: un fastidio. Così provai qualcosa di più intenso ma di ancora basilare. Provai ad utilizzare la henge. Mi bastò cambiare leggermente la mia figura, dopotutto era solo una prova. ci riuscii ma il dolore si stava amplificando. Dovevo aspettare che il sigillo si calmasse ma in buona sostanza, riuscivo ad utilizzare per lo meno i jutsu più elementari.
    Kyoshiro:Henge No Jutsu; Tecnica della Trasformazione
    GVoe
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie a questa tecnica il Ninja potrà assumere l'aspetto d'una qualsiasi persona o oggetto, ma il peso e le dimensioni reali dell'utilizzatore rimarranno invariate e non potrà trasformarsi in nulla di più piccolo d'un cucciolo di cane ne tantomeno nulla di più grande d'un orso.
    Siccome la tecnica non cambia anche il peso dell'utilizzatore, bisogna fare attenzione. Ad esempio sarà si possibile tramutarsi in uno Shuriken Gigante, ma di certo lanciarne più di uno nello stesso turno sarà impossibile per via dell'immenso sforzo richiesto per lanciare un soggetto che pesa dai 50 kg in su. Eventuali armi possedute dal soggetto saranno utilizzabili solo se non camuffate tramite questa tecnica. Questa è considerata la tecnica di livello E più difficile da apprendere, difatti solo un Genin molto abile sarà capace di replicare alla perfezione l'aspetto di qualcuno mentre inizialmente sarà possibile ad un occhio attento notare diverse imperfezioni.
    La tecnica si dissolve dopo aver subito un danno lieve.
    Consumo: 1 (A Turno)
    Rimisi la casacca e me ne tornai buono buono al centro della stanza, nello stesso punto nel quale mi ero risvegliato. Presi un grosso respiro per calmare il mio animo. Non dovevo essere avventato ma calmo e metodico. Ritornai nel subconscio, luogo dove il demone dimorava. Questa volta, per la prima volta, entrai nella prigione della bestia oltrepassano le enormi barre. Mai come prima mi sentivo così in sintonia con quella creatura. La cosa che il mio cuore desiderava di più in assoluto era sprofondare nel dolce richiamo del chakra demoniaco
    Dobbiamo capire come fare per uscire di qui, non sappiamo se è un covo sotterraneo o una fortezza di altro genere. Quello che posso dire è che da quello che ricordo, che questa non è una di quelle prigioni che usavo nel periodo da muukenin. La forma di queste celle non mi ricorda nulla di conosciuto. Kenpachi ci avrà pensato. Avrà scelto qualche prigione a me ignota. L'unica cosa che penso è che se questo covo è sotterraneo, ci sarà un sistema di ventilazione, qualcosa per distribuire aria nel complesso.
    Su questo non so come aiutarti.. non so proprio di cosa tu stia parlando..
    Tranquillo.. non è questo il tuo compito. Tu devi solo preoccuparti di accumulare il chakra. Più tempo impiegheremo per la fuga, più il pericolo di essere scoperti sarà alto.
    Anche con il mio contributo, usare un solo jutsu per volta e con notevoli problemi non ci aiuterà.. anzì, velocizzerà solo il nostro ritorno in una cella come questa.
    Sbagli, se verremo presi, con molta probabilità verremo rinchiusi in un posto ben peggiore, con una sorveglianza serrata. quindi non c'è proprio da sbagliare. Assolutamente.
    Gyuki mi guardava sorpreso. non si sarebbe mai aspettato che entrassi nel suo perimetro d'azione. Era palese che volesse sapere cosa ci facessi lì dentro al ché soddisfai subito la sua curiosità.
    Siamo nella stessa barca. Confido in te e fino a quando non saremo fuori, condivideremo la cella fisica che mentale, intesi?
    Gyuki non sapeva che dire. Per un attimo rimase interdetto ma poi sorrise e annuì confermando che anche per lui quella situazione andava bene. Mi sedetti per terra, gambe incrociate di fronte al colosso e sorrisi di rimando alla bestia.
    Se collaboriamo, schiacceremo questi piccoli insetti, insulsa feccia inferiore!
    Mi piace! Questo è lo spirito del mio degno Jinchuriki!
    Passò diverso tempo. Difficile a dirsi quanto. I miei discorsi interiori col demone erano parecchio rapidi ma era già parecchio che si discuteva, senza parlare delle prove fatte nell'utilizzo del chakra. Riassumendo quell'aspetto della mia condizione, sapevo per certo di poter usare qualche jutsu ma solo lentamente e con un tempo di riposo tra uno e l'altro per dare tempo al sigillo di calmarsi. Per quanto cercassi di trovare una soluzione alla fuga, il problema principale restava il sigillo. Non ero un esperto in quell'arte ed era già tanto se conoscevo il pentagramma percettivo e il jutsu insegnatomi da Gyuki con i cloni. Del resto non sapevo proprio come potesse funzionare quel jutsu. L'unica alternativa che mi veniva in mente era quella di aspettare e raccogliere informazioni. Non dovevo essere avventato e prima di gettarmi in una fuga a capofitto, avrei osservato la situazione. L'unico inconveniente era che di li a breve, mi avrebbero fatto visita per iniettarmi l'ennesima dose di farmaco ma non potevo permettermi di rimettermi a dormire. Così pensai ad una soluzione: avrebbero trovato un Kyoshiro al quale somministrare il farmaco mentre io avrei avuto modo di scampare e magari anche di fuggire. Mi concentrai profondamente. La scissione era una tecnica di altissimo livello, non richiedeva chakra ma era comunque molto difficile da usare e la concentrazione da porvi doveva essere estrema.
    Kyoshiro:Bunretsu no Jutsu - Tecnica della Scissione
    GSbj
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa può essere definita come la tecnica di clonazione definitiva. Tramite questo Jutsu, che non necessita di alcun Sigillo, l'utilizzatore non creerà un clone di sé stesso ma dividerà il proprio corpo in due individui distinti. La copia uscirà dal corpo dell'originale in qualsiasi modo egli desideri e sarà in tutto e per tutto uguale all'originale, potendo utilizzare qualsiasi Jutsu, Capacità e Abilità in possesso dell'originale, tale da poterlo definire più un secondo originale che una copia, proprio perché non si dissolverà a seguito di un danno ma riceverà e riporterà ferite come l'originale. Il punto debole di questa Tecnica è che, dividendosi a metà, i due Shinobi devono dividere anche il Chakra rimasto al momento della clonazione in due quantità uguali, non condividendone più una riserva comune. Gli individui saranno inoltre leggermente indeboliti, non potendo più utilizzare tecniche di livello S o superiore per il resto della Quest finché divisi. Il punto forte della tecnica è che a seguito della clonazione entrambi i Ninja risultano essere gli originali, permettendo quindi di clonarsi per salvarsi in extremis da una situazione pericolosa o mortale lasciando uno dei due a morire. Il Jutsu si può annullare in due modi: riassorbendo i due corpi e ritornando uno solo oppure con la morte di uno dei due. Ricongiungendosi si riacquista la totalità del Chakra perduto insieme alle eventuali ferite subite dalla copia; in caso di morte del proprio doppio si riacquista la metà del Chakra in suo possesso ma non sarà più possibile riutilizzare questa tecnica per il resto del combattimento o missione. In entrambi i casi, si riottiene la capacità di poter usare Jutsu di livello S e si guadagnano tutti i ricordi e le esperienze vissute dal proprio doppio.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come Carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: N/A

    Lentamente, mi concentrai affinché potessi scindere il mio corpo in due. Non appena il processo ebbe inizio, Il sigillo iniziò a bruciare come mai aveva fatto. Più andavo avanti e peggio era. Qualcosa si mosse sulla spalla all'altezza del tatuaggio, come un fluido che ribolliva. La spina dorsale si rigonfiò iniziando ad alzarsi in direzione opposta. Pian piano, da quella massa informe, si delinearono le spalle e le scapole, poi la nuca e pian piano le braccia. La prima a sbucare fuori fu la testa, seguita dal busto e le le braccia. infine furono le gambe a scindersi dal corpo principale. Era come osservare una mitosi cellulare senza bisogno del microscopio. Dovevo essere lento e calmo se volevo riuscire completamente nella divisione. ma quando ebbi finito, di fianco a me vi era un uomo vestito di stracci e visibilmente provato, con lo stesso sigillo impresso sul corpo. Entrambi stremati per lo sforzo quasi condiviso, entrambi i Kyoshiro si sedettero in cerca di sollievo al bruciore che il sigillo comportava. I due si divisero immediatamente i compiti come già deciso prima della scissione. Il primo, Kyo, si mise da parte, il secondo Shiro, da sempre colui che condivideva il destino oltre che il nome del fratello di Kyo, si sdraiò per terra, nella stessa posizione in cui si erano svegliati. Restò lì immobile e così sarebbe rimasto di li in poi. Eravamo uno di fianco all'altro, così che se qualcuno utilizzasse il pentagramma percettivo, non si potesse accorgere di due persone nella cella. In quel preciso istante, udii dei deboli passi in lontananza diventare sempre più forti. Il Rintocco dei piedi sul pavimento di pietra rimbombava nel corridoio sotterraneo. Sempre più vicini, si fermarono a qualche metro, appena oltre quella che doveva essere la porta. Io mi ero allontanato, raggiungendo il muro sul fianco destro della porta. Non dovevo permettere che mi vedessero. Raccolsi ancora una volta il chakra e creai una patina suiton sulla mia pelle al fine di celare la mia presenza.
    Kyo:Mujin Meisai - Manto senza Polvere
    GSQ9
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa tecnica Suiton, che non necessita di Sigilli, l'utilizzatore infonderà di Chakra le particelle di vapore acqueo intorno al proprio corpo in modo da deflettere la luce solare e rendersi invisibile, dopo un paio di secondi, all'occhio nudo. Questa Tecnica permetterà all'utilizzatore non solo di diventare perfettamente invisibile e di non produrre alcuna ombra, bensì di rendersi impercettibile a Jutsu percettivi e di natura sensoriale. Oltre a questo, le particelle di vapore intrise di Chakra schermeranno odori e suoni emessi dall'utilizzatore, sarà possibile però creare rumori esterni che potranno essere individuati, come muovere delle frasche o far cadere oggetti. Tutto ciò ha effetto solo contro Jutsu di livello B o inferiore, ma sarà comunque possibile essere individuati per mezzo di Doujutsu capaci di vedere il Chakra. In più, se si possiede la capacità di Schermatizzazione, sarà possibile utilizzarla in combinazione con questa Tecnica per schermare completamente il proprio Chakra, ed essere così invisibili anche ai Doujutsu oltre che a qualsiasi tecnica percettiva o sensoriale di livello superiore. Durante la Tecnica non è possibile utilizzare alcun Jutsu neanche A Turno, né sferrare alcun attacco di qualsiasi tipo poiché un eventuale movimento violento comporterà la dissoluzione delle particelle di vapore acqueo e la conseguente cessazione del Jutsu.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Il chakra che fluiva, alimentava il sigillo che pian piano bruciava sempre più. La fortuna era avere pochi cenci addosso e il compito di ricoprire tutto si semplificava ma dovevo rimanere immobile per non rischiare di annullare il jutsu. Il rumore di una feritoia di metallo che sfregava sul legno e dopo qualche secondo, ancora una serratura che cigolava sotto le mandate. L'uomo aveva osservato l'interno della stanza prima di aprire. Entrò nella cella portando con se una torcia che inondò di calda luce il buio tugurio e dopo di lui, anche un assistente, che chiuse la porta a chiave dietro di sé per poi poggiare la torcia in un apposito gancio sulla sinistra della porta. Una prevedibile precauzione nel caso il prigioniero si fosse liberato. La forte luce mi fece lacrimare gli occhi. Erano abituati al buio da troppo tempo così non vidi molto all'inizio. Il primo, che doveva essere probabilmente un medico, vestito con un camice scuro, si voltò verso Shiro mentre il suo assistente preparava quella che doveva essere una flebo. Il prigioniero era disteso sul pavimento, immobile a respirare la fredda aria della umida cella. Io restavo nell'angolino aspettando che gli occhi si abituassero per osservare tutto ciò che veniva fatto sul mio corpo. Gyuki, come me, si teneva all'erta osservando cosa facevano sul ninja. Avevano preso una siringa con un fluido scuro e l'avevano unito al liquido della flebo. L'uomo si avvicino a me dal lato sinistro e prese il mio braccio. Era alla ricerca di una vena nella quale iniettare il composto e aveva alzato il braccio al fine di illuminarlo il più possibile. L'avambraccio era livido e martoriato dalle numerose iniezioni.
    Questo braccio.. sta messo male.. potrebbe infettarsi se continuiamo a iniettargli roba qui.. Da domani gli iniettiamo nell'altro.
    Disse il medico al suo assistente. Trovò una vena in uno stato sufficientemente buono e bucò. Un liquido giallognolo iniziò a fluire dall'ago nel braccio del ninja.
    Vedi, quello è il sistema con cui mi sfamano e mi idratano.. Così non hanno neppure il problema degli escrementi.. ecco, ora nella stessa flebo stanno inserendo il siero che mi teneva sveglio. Come sospettato, viene somministrato in diluizione per non causare un blocco multi organo
    Gyuki ascoltò sorpreso le parole della sua giovane forza portante. Ne sapeva parecchio sul corpo umano e come funzionavano quelle sostanze. Era qualcosa di cui lui ignorava addirittura l'esistenza.
    Come fai a conoscere tutte queste cose?
    Le ho apprese. Anni fa, quando il mio sensei era ancora in vita, amavo leggere i suoi libri e le sue ricerche. Lui era uno dei migliori ninja medici di tutta Kiri e le sue ricerche erano avveniristiche. A me interessavano solo gli studi sugli effetti dei veleni e delle sostanze dopanti e psicoattive.
    Il tutto non si basa solo sulla conoscenza delle sostanze e i suoi effetti ma anche nei dosaggi e somministrazioni altrimenti rischi di far fermare il cuore o farlo scoppiare.

    Il tutto pareva quasi alieno per il Polpo. Lui non aveva mai avuto bisogno di apprendere qualcosa, di conoscere qualcosa che altri prima di lui avevano appreso o scoperto. Viveva da così tanto tempo e tutto ciò che conosceva si limitava alla vita di una bestia, cibarsi e sopravvivere che non aveva mai pensato alla Conoscenza. Il tutto lo riportò alla mente anni e anni prima quando era poco più di un cucciolo, con i suoi fratelli bijuu che ascoltavano le storie dell'eremita delle sei vie. Egli aveva raccontato loro che provenivano dal frutto della vita. Il grosso demone pensò che se loro si erano cibati del frutto della vita, l'uomo si era cibato del frutto della conoscenza. I demoni avevano dalla loro la forza incommensurabile e terribilmente devastante della natura, gli uomini quella della conoscenza. La prima era una fonte immensa, ma non in continuo accrescimento come quella umana. La conoscenza veniva tramandata, insegnata e di generazione in generazione, la conoscenza aumentava sempre più. Ora gli era più chiaro il perché avesse perso tante volte, troppe volte contro gli esseri umani. Adesso le cose dovevano cambiare, doveva imparare dai suoi errori e accrescere il suo potere nell'unico modo in cui in effetti non poteva: La conoscenza degli uomini!
    Nel frattempo la flebo era finita e Shiro profondamente sedato. I due uomini controllarono soddisfatti che il loro prigioniero fosse come da procedura incosciente a qualsiasi stimolo. L'assistente registrava i dati su di una cartelletta mentre il medico prendeva i parametri di base del prigioniero.
    Bene Tashi, Prima fase conclusa, passiamo al sigillo. Sembrerebbe essere stato attivo poco fa.
    Ancora il demone? Ha cercato di liberarsi?
    Possibile.. insomma, già altre volte l'ha fatto.. L'otto code ha un bel caratterino.. Dovremmo riferirlo. Questo sistema potrebbe non essere più efficiente. Bene, sistemalo che procediamo
    L'assistente ripulì il tutto e disinfettò la puntura. Girò il corpo del ninja della nebbia a faccia in su e gli tolse la maglia. Il petto nudo ora era in bella mostra con il sigillo di un rosso scuro. Il medico si inginocchiò sul lato destro del prigioniero, coprendomi parzialmente la visuale. non fu un problema, mi bastò spostarmi di lato, leggermente per poter vedere cosa faceva. Il manto senza polvere andava non solo a coprire la mia figura ma celava anche odori e suoni prodotti dal mio corpo. I passi però potevano essere un problema. Quelli erano udibili ma al momento, essendo a piedi nudi sulla pietra, in pratica non producevo quasi nessun suono. I due come previsto non si accorsero di nulla. Il corpo davanti a loro sembrava l'originale e lo era per certi versi. Il medico compose un sigillo e rilasciò il sigillo per poi eseguire una nuova serie di sigilli e poggiare nuovamente la mano sul petto. In un primo momento pensai che stesse ponendo un nuovo sigillo ma dalla mano apparvero delle lingue cremisi di fuoco che avvinghiarono il corpo di Shiro spingendolo di forza al suolo e procurandogli qualche lieve danno da bruciatura.
    Katon: Tenrou - Arte del Fuoco: Sigillo Celeste
    GVu5
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Fuuinjutsu
    Grazie a questo particolare Jutsu Katon, che non richiede l'esecuzione di Sigilli per essere attivato, l'utilizzatore sarà in grado, dopo cinque secondi di preparazione durante i quali il palmo dello Shinobi verrà ricoperto da uno strato di Chakra Katon, di imprimere un Sigillo. Dopo aver colpito l'avversario, il proprio Chakra Katon causerà una sorta di brevissima esplosione, che scaraventerà la vittima ad una decina di metri di distanza, causando soltanto danni di lieve entità più quelli derivanti da eventuali impatti. Subito dopo sul corpo della vittima compariranno dei simboli rossi. Il Sigillo dura al massimo quattro Turni, a meno che l'utilizzatore non lo rilasci attraverso il Kai o non muoia.
    Durante i turni nei quali il sigillo è attivo, la vittima sarà in grado di usare, con grande sforzo, una sola tecnica massimo di livello A per Turno. Inoltre non si potranno compiere movimenti troppo veloci. Cercando di superare questi limiti il sigillo diventerà incandescente, arrivando a causare anche ustioni di medio-grave entità sulle parti interessate.
    Se si ha un Surplus di Chakra proveniente dall'esterno, come con l'ingerimento una pillola o l'attivazione della Sennin Moodo, si potrà usare normalmente il Chakra derivante.
    Il sigillo non fa effetto sott'acqua durante i Turni di impressione.
    Necessario possedere l'elemento Katon.

    Consumo: 15

    Ciò che avevo appena visto mi fece rizzare le orecchie. Quindi il sigillo andava rinnovato per continuare a mantenerlo attivo. Lo avevo ipotizzato vista l'efficacia del jutsu ma non essendo esperto, non mi ero esposto. Questo poteva dire che..
    Il sigillo potrebbe scomparire da solo a breve.
    Gyuki si alzò sorpreso dalla sua posa arrancata. Era debole ma quest'ultima cosa lo aveva stimolato positivamente. non credeva alle mie parole, era convinto che non potesse essere così semplice come sembrava.
    Quindi, vorresti dirmi che A breve potremo uscire da qui??
    Agitai la testa a destra e a manca. Osservavo ancora quello che stavano facendo al corpo del mio doppio. Il più giovane gli rimise la casacca e lo adagiò al suolo.
    No, vuol dire che a breve potremo fare qualcosa di più rispetto ad ora, senza questo sigillo opprimente ma dobbiamo comunque capire bene come agire. Abbiamo il tempo necessario per formulare una buona strategia e agire a tempo debito. Uscito di qui, la nostra prigionia non termina. Saremo semplicemente in una cella più grande, senza sapere dove andare nè cosa fare. Oltretutto non abbiamo equipaggiamento e fuori potrebbero esserci decine di guardie. Senza un arma davvero ho paura di affrontarli. Non avremmo energie a sufficienza
    Hai ragione.. A questo proposito, quando quel figlio di puttana ti ha portato qui, ha preso la tua spada, quella magica.. Ha farfugliato qualcosa sul "Scoprire come funziona" e credo che l'abbia consegnata a qualcuno per analizzarla. Forse anche qualcuno di qui. Dopotutto questa non è una semplice prigione.
    Non ricordavo ma un senso d'odio e disgusto mi prese alla gola. In effetti Kenpachi conosceva bene le doppie spade: Le Primera. Aveva visto più volte usare la spada sia da me che dal proprietario dell'altra spada. Nel corso del tempo avevo imparato a percepire il desiderio della gente di attingere al potere della Primera e sapevo che Kenpachi era desideroso di mettere le sue mani su quella spada ma non ne conosceva il segreto.
    Immagino.. Kenpachi non riesce a sfruttare il potere della Primera e avrà portato la spada a qualcuno capace di rispondere ai suoi dubbi.. Sono sicuro voglia impossessarsene. Dobbiamo recuperarla a tutti i costi!
    Capisco. Ma non abbiamo nessuna idea di dove possa essere
    Lo scopriremo. Nel frattempo la cosa migliore è aspettare..
    E così fu. Lasciai continuare i due che poco dopo uscirono dalla cella. Tolsero la torcia dall'alloggiamento ed uscirono chiudendo la cella a chiave, sicuri che tutta la procedura, come effettivamente era, fosse andata a buon fine. Attesi qualche secondo prima di rilasciare il manto senza polvere. Temevo che potessero tornare indietro per qualsiasi motivo. Al fine, mi avvicinai al mio doppio e sciolsi il jutsu. Tirai un respiro di sollievo mentre il sigillo sul mio petto tornava tranquillo. Ci voleva sempre un pò di tempo, fin troppo prima di poter usare un altro jutsu. Nel frattempo dovevo starmene buono a riposare. Per prima cosa, pensai che il doppio non poteva rimanere li o parte di me sarebbe rimasta in eterno in quel tugurio. Assimilarlo era fuori discussione, avrei integrato dentro di me anche il siero che lo teneva nello stato comatoso rischiando di perdere a mia volta i sensi. Però mi veniva in mente un'altro modo per risolvere la situazione, avrei lasciato il corpo di Shiro su quel pavimento, solo il cadavere, facendo passare il tutto per un semplice incidente. Avremmo sfruttato a nostro favore la peculiarità della divisione corporea. Essa creava un corpo completamente identico, una creatura in tutto e per tutto vivente, a tal punto, da diventare il portavoce dell'esistenza alla morte dell'altro. Non amavo abusare di quel piccolo trucchetto e preferivo riunirmi al doppio piuttosto che farlo morire ma in situazioni pericolose o situazioni in cui uno dei due era troppo compromesso fisicamente, l'unica soluzione era quella di un suicidio rapido ed indolore. Per questo avevo appreso il bunkai. Un modo rapido, un pò meno indolore ma che garantiva una morte sicura lasciando il minimo delle tracce. La cosa interessante, però, era proprio quella di poterne lasciare all'occorrenza. Il corpo poteva servire per inscenare situazioni simili a quelle che stavo per affrontare.
    Gyuki, so che non ti piacerà ma Shiro va eliminato. Lo faremo passare per un arresto respiratorio, verrà incriminato sicuramente il siero, credendo in un sovradosaggio. Ci vorrà un autopsia sul cadavere per capire le reali cause e a quel punto, avremo già lasciato la prigionia o per lo meno si spera.
    Sarà la nostra copertura? Loro crederanno che siamo morti così da poter uscire indisturbati?
    Beh, questo sarebbe lo scenario migliore. Quello in cui riusciamo ad uscire senza problemi, nel quale non incontriamo nessun altro intoppo. Non ci conterei..
    Allora non mi importa. Mi basta anche una minima probabilità di riuscita per accettare. Non mi lamenterò.
    Kyo annuì al grosso mostro nel loro colloquio interiore e portatosi di fianco al ragazzo, decise di eliminarlo nel modo meno violento che poteva. Mi se la mano sinistra sulla bocca e con la destra tappò le narici del naso. In un caso normale, non sarebbe di certo bastato per privare dell'ossigeno una persona ma Shiro era sedato e come tale, difficilmente riusciva a reagire. Neppure gli stimoli primordiali riuscivano a ridestare i muscoli sopiti dell'uomo. Non dovetti neppure stringere molto. Meglio, sapevo che con la morte sarebbero stati segni evidenti sul cadavere ma mi bastava solo chiudere le vie respiratorie e attendere. Ci vollero circa due minuti prima che il corpo fosse preda dagli spasmi dovuti alla privazione d'ossigeno. I polmoni si ingrossavano violentemente e si contraevano. Durò qualche secondo nel quale dovetti esercitare una pressione leggermente superiore e poi, il ninja lì disteso si fermò completamente. Nulla era cambiato nell'aspetto di Shiro ma il suo doppio, ora rimasto l'originale, si accorse bene del cambiamento. Come un bagno di calore, venne investito da una nuova ed enorme quantità di chakra proveniente dal cadavere sul pavimento. Ora non ci restava che aspettare. Riposai vicino la porta tendendo un orecchio vicino al legno duro e ruvido per poter carpire qualsiasi rumore dall'esterno. Di tanto in tanto si sentivano passi, lontani e poi vicini. Qualcuno faceva la ronda nel corridoio ma non si avvicinava mai più di tanto. Se solo lo avesse fatto, me ne sarei accorto. Per fortuna il riposo non mi mancava e mi bastò restare in dormiveglia. Il tempo sembrava passare velocemente e la cosa più brutta era calcolare il suo passaggio che sembrava correre veloce e lento allo stesso tempo. Era difficile dire se fosse passato un giorno o solo un ora. Dovevo aspettarmi in qualsiasi momento il ritorno della strana coppia. Il mio coinquilino era di grande aiuto, ascoltarlo e parlarci mi dava modo di pensare anche ad altro senza distrarmi da ciò che succedeva all'esterno.Nuovamente passi in lontananza. Possibile che fosse passato un giorno intero? Non sopportavo quella situazione. Non essere in grado di gestire il tempo, di regolare le mie azioni in sua funzione mi rendeva paranoico ma non potevo perdermi in quei pensieri, chi si stava avvicinando era reale e dovevo essere pronto. Mi spostai di lato, sulla porta e prima che la stessa feritoia del giorno prima scattate, avevo già concentrato il chakra attorno al mio corpo per renderlo invisibile
    Kyoshiro:Mujin Meisai - Manto senza Polvere
    GSQ9
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa tecnica Suiton, che non necessita di Sigilli, l'utilizzatore infonderà di Chakra le particelle di vapore acqueo intorno al proprio corpo in modo da deflettere la luce solare e rendersi invisibile, dopo un paio di secondi, all'occhio nudo. Questa Tecnica permetterà all'utilizzatore non solo di diventare perfettamente invisibile e di non produrre alcuna ombra, bensì di rendersi impercettibile a Jutsu percettivi e di natura sensoriale. Oltre a questo, le particelle di vapore intrise di Chakra schermeranno odori e suoni emessi dall'utilizzatore, sarà possibile però creare rumori esterni che potranno essere individuati, come muovere delle frasche o far cadere oggetti. Tutto ciò ha effetto solo contro Jutsu di livello B o inferiore, ma sarà comunque possibile essere individuati per mezzo di Doujutsu capaci di vedere il Chakra. In più, se si possiede la capacità di Schermatizzazione, sarà possibile utilizzarla in combinazione con questa Tecnica per schermare completamente il proprio Chakra, ed essere così invisibili anche ai Doujutsu oltre che a qualsiasi tecnica percettiva o sensoriale di livello superiore. Durante la Tecnica non è possibile utilizzare alcun Jutsu neanche A Turno, né sferrare alcun attacco di qualsiasi tipo poiché un eventuale movimento violento comporterà la dissoluzione delle particelle di vapore acqueo e la conseguente cessazione del Jutsu.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Non appena il chakra inizio a fluire nel mio corpo, mi accorsi della differenza sostanziale: non avevo più quella terribile sensazione di bruciore. Che il sigillo si fosse effettivamente sciolto? Non era certo il luogo per analizzare la situazione, dovevo esser pronto e cavalcare l'onda degli avvenimenti. Dopo la feritoia fu la volta del chiavistello. La chiave metallica ruotava nella robusta serratura è schiocco dopo schiocco avvicinava la libertà. Mi tenevo stretto vicino il muro trattenendo perfino il fiato. Colui che aveva posto il sigillo fu il primo ad entrare seguito da un assistente, diverso da quello della volta prima. Non mi cambiava molto, aspettavo solo il momento opportuno per scivolare fuori. L'uomo, che rispondeva al nome di Fugaki, non appena entrò nella stanza si accorse che qualcosa non andava. In effetti, vi era pur sempre un cadavere nella stanza. Un corpo organico che da più o meno ventiquattr'ore era li a marcire. Le esalazioni organiche ormai avevano impregnato la stanza ed il medico, dall'alto della sua esperienza in merito, si accorse subito. Si lasciò scappare un imprecazione mentre si fiondava sul corpo esanime. Dopo un veloce controllo del battito cardiaco, dichiarò il decesso dell'individuo.
    Siamo nella merda.. il Dottor Kamashima ci ammazza.. Corri a chiamarlo!
    L'altro ragazzo annuì ma era nel panico più totale. Aveva la torcia tra le mani e non sapeva se lasciarla o portarla con se. Poi decise finalmente di metterla nell'apposito alloggiamento nella stanza e correre da quel dottore. Scivolai fuori dalla stanza seguendo il giovane con lo sguardo. Mi ritrovai in una specie di corridoio sotterraneo, ricordava le cantine in cui Togawa conservava il sakè. A sinistra vi era una parete chiusa, a destra proseguiva oltre un cancello, Davanti a me altre tre celle. Nessun rumore proveniva da esse e l'unico segno di vita era una guardia, un ninja armato di Katana e con un armatura blu scuro che faceva la ronda su e giù. Si era allarmato del trambusto e si era avvicinato alla cella quando aveva sentito l'altro medico gridare. Silenzioso, cercando di non produrre alcun suono, scivolai sulla parete verso destra seguendo l'aiutante. Quel ragazzo aveva raggiunto il primo cancello di sicurezza e con le mani tremolanti, cercava di centrare la serratura ed aprirlo. Mi tenevo immediatamente dietro il ragazzo ma per la fretta, stava lasciando comunque il cancello aperto dietro di sè. Seguii il ragazzo percorrendo ancora un altro corridoio pieno di celle per poi raggiungere una specie di atrio circolare che collegava i piani superiori e inferiori. Era enorme e ad occhio e croce doveva essere almeno di una decina di metri di diametro. Vi era un foro al centro dal quale passavano i cavi di un ascensore rudimentale. Vi era poi un enorme scala a chioccia che correva su tutta la parete. Alcune scale andavano verso il basso, altre verso l'alto. Non vi era tempo per aspettare l'ascensore e il giovane assistente scelse le scale. Andava così veloce che sembrava volare sui gradini. Passo dopo passo, avevo sincronizzato la mia andatura alla sua per non commettere errori ed essere scoperto dal rumore dei passi. Nell'atrio inferiore vi erano tre guardie di ronda, di meno rispetto a quelle al piano superiore. Esse rimanevano nell'atrio ma non sembrava potessero addentrarsi negli ambulatori. Doveva essere loro vietato l'accesso. Quel piano sembrava qualcosa di totalmente diverso. Vi erano più corridoi ed ognuno di essi portava una targa bianca con scritta nera. Su di uno vi era scritto "Sala Impianti" su di un altro "Sala Incubazione" e in quello dove entrammo vi era scritto "Analisi post-intervento". Non ebbi tempo per leggere gli altri ma poco importava. Seguii il giovane fino ad una sala, l'unica presente in quell'ala del covo. Bussò per annunciarsi ma entrò prima di ricevere qualsiasi risposta. Al centro della stanza, agghindato di un camice, guanti e mascherina, vi era un uomo sulla cinquantina ricurvo su di un corpo cavia. Ipotizzai vivo solo per la presenza di un elettrocardiogramma che continuava a segnare ritmicamente il battito cardiaco. Aveva la cassa toracica aperta e tutti gli organi in bella vista. La sala poteva ricordare una operatoria ma differiva per il numero degli strumenti e soprattutto, di fianco il chirurgo vi era un leggio con una serie di fogli scarabocchiati e macchiati qua e la di sangue. Erano appunti, quelli derivati dall'osservazione del corpo sul tavolo operatorio. Mi ero posto in un angolo tranquillo, dove non vi era nulla di importante o roba che rischiavo di colpire accidentalmente camminando. L'uomo si era voltato leggermente per vedere cosa stava succedendo ma non si scomposte più di tanto.
    Dottor Kamashima.. Il prigioniero- il jinchuriki... è.. è Morto!
    Disse con l'affanno della corsa e della paura. Il medico di contro non sembrò prenderla bene. Con un colpo secco infilzò il bisturi con cui operava, nel braccio della cavia e subito si sfilò guanti e mascherina. Si voltò verso il sottoposto e sputò gratuitamente veleno.
    Teste di cazzo, Più inutili di un topo da ricerca.. Non servite a nulla! Resta qui, richiudi il braccio del soggetto e monitora le condizioni vitali. Se dovesse morire, sarai tu il mio prossimo soggetto.
    La voce era roca ed estremamente cadenzata. Non riuscivo a riconoscere il villaggio di provenienza ma dall'accento di sicuro non era uno dei cinque villaggi ninja maggiori. Il ragazzo si scusò con un profondo inchino e mentre il dottore usciva dalla stanza, si precipitava sul "paziente". Intuii che doveva essere il momento ideale per agire. Il dottor Kamashima era lontano e mentre il medico stava risanando il taglio, afferrai una grossa bacinella d'acciaio e mi portai alle sue spalle.
    Shimura:Shōsen Jutsu - Tecnica del Palmo Mistico
    GNGf
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    A livello Genin, sarà possibile curare una ferita di massimo media entità, che siano bruciature o escoriazioni. In tutte le opzioni, una volta curata la ferita risulterà come se non ci fosse mai stata. Servirà un intero turno per curare la ferita, tuttavia per ferite di entità medio-lieve o inferiore, basterà mezzo turno.
    Dal livello Chuunin basterà mezzo turno per utilizzare questo livello. Al livello Sp.Jounin basteranno pochi secondi.
    Consumo: 2

    Aveva tolto il bisturi con cautela e aveva iniziato a richiudere con l'arte medica la ferita dalla quale lentamente fuoriusciva del sangue. A poco a poco, la carne ricresceva e la ferita si richiuse completamente. Passò uno straccio sulla pelle e fu come se il bisturi non avesse mai inciso la carne. A quel punto, ricomparvi alle spalle del medico apprendista e con estrema forza, lo colpii con lo strumento metallico. Stramazzò al suolo all'istante privo di sensi. Pulii il bisturi e lo sistemai con cura assieme agli altri strumenti e gettai le garze insanguinate per dare l'impressione che il giovane si fosse allontanato dopo aver completato il suo lavoro. Me lo caricai in spalla e dopo essermi assicurato che non ci fosse nessuno nel corridoio, sfruttai una stanza lì vicina. L'avevo notata prima di entrare ma non avevo idea di cosa fosse. Mi dovetti accontentare quando scoprii che era un semplice e piccolo ripostiglio per lo stoccaggio di farmaci e materiali vari. Mi ci fiondai velocemente, dopotutto non avevo altre possibilità. Entrai e chiusi la porta dietro di me. Adagiai al suolo il ragazzo e lo poggiai spalle alla porta. Vi era poca luce ma subito i miei occhi si abituarono. Per prima cosa lo spogliai e mi misi addosso le sue robe. Fino a quel momento ero stato praticamente nudo ed avevo sofferto parecchio il freddo. Presi anche il mazzo di chiavi e controllai di quali armi quel ninja disponesse. Aveva cinque bisturi, armi troppo estranee per i miei gusti da sfruttare ma erano comunque meglio di nulla. Soprattutto utili erano le scarpe il camice ampio e il cappello.
    Ammazza questo verme e filiamocela!
    Non ancora.. dobbiamo prima di tutto farci dire qualcosa da questo roito, poi potremo ammazzarlo.
    Legai le braccia dell'uomo dietro alle spalle con la cintura del camice. Non era il massimo ma in quello stato così precario, era il meglio che potevo sperare. Mi assicurai che le mani fossero ben lontane così da non poter comporre i sigilli e concentrai il chakra nella mano destra e assorbii un pò del suo chakra per rimpinguare le mie riserve. Dopodiché, smisi di assorbire e lo schiaffeggiai per farlo svegliare. Non appena riprese conoscenza, composi i sigilli e poggiai la mano destra sulla testa del ragazzo imprigionandolo nella mia illusione. Ora, Avrebbe risposto a qualsiasi domanda.
    Kyoshiro:
    Chakra Kyuuin Jutsu - Assorbimento del Chakra
    ChakraKyuuinJutsu-AssorbimentodelChakra_zps59f0d79c
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    La tecnica permette di assorbire il Chakra del proprio avversario. Dopo tre secondi di preparazione, una volta afferrato o comunque immobilizzato il nemico, l'utilizzatore sarà capace di esercitare su quest'ultimo una pressione tale da risucchiare moderatamente il Chakra della vittima sino a prosciugarlo, debilitando cosi' fortemente le sue condizioni fisiche. Non appena immobilizzato il bersaglio vedrà il proprio Chakra calare di otto punti ad ogni Turno, e sarà soggetto ad un malus motorio di un grado durante il contatto. Per ogni Turno che passa il malus motorio aumenta di un grado ma una volta terminato il contatto svanisce. Ovviamente il Chakra assorbito si sommerà alle riserve dello Shinobi. Durante l'assorbimento l'utilizzatore non potrà ricorrere ad altri Jutsu, che non siano A Turno e questi ultimi devono essere stati attivati precedentemente all'utilizzo della tecnica. È possibile eseguire questa tecnica anche soltanto sfiorando il bersaglio, in questo caso però si assorbiranno soltanto quattro punti Chakra. Si potrà sottrarre Chakra una sola volta a Turno in entrambi i modi.
    Consumo: N/A

    Kakkou no Genjutsu - Il Genjutsu di Kakkou
    KakkousGenjutsu-IlGenjutsudiKakkou_zpsf002cd7c
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Genjutsu
    Una tecnica di basso livello che ha lo scopo d'estorcere informazioni alle proprie vittime. Quando il soggetto viene catturato in questo Genjutsu normalmente è legato poiché in caso contrario sarebbe facile uscirne con il Kai. Il Genjutsu necessita che l'utilizzatore rimanga immobile mantenendo un contatto fisico con il bersaglio per tutto il tempo in cui il Jutsu viene adoperato. L'utilizzatore dovrà fare una semplice domanda per volta, in modo chiaro e comprensibile al bersaglio e quest'ultimo dovrà rispondere. Ninja di grado pari o superiore all'utilizzatore potranno rifiutarsi di rispondere rinchiudendosi in uno stato catatonico da cui potranno uscire solo se il Jutsu viene dissolto, oppure dopo due turni. Se il bersaglio risulta di un grado o più inferiore, sarà tenuto a rispondere con precisione a qualsiasi domanda.
    Gli specializzati in Genjutsu sono considerabili di un grado superiore nell'uso di questo Jutsu, se lo subiscono.
    Consumo: 2

    Come ti chiami? Shimura Kofu...
    Dove siamo? Laboratorio del mercato nero a nord di Iwa.
    cosa viene fatto in questo laboratorio?Ricerca, impianti trascrizioni, operazioni di chirurgia sostitutiva..
    Stavo raccogliendo informazioni preziose ma dovevo sbrigarmi a chiedere quello che mi serviva, prima di venire scoperto.
    A che piano ci troviamo? Quarto sotterraneo.
    a cosa è adibito ogni piano? Il primo è riservato agli alloggi e ai clienti della struttura e deposito di armi. Il secondo è riservato alle sale operatorie dei clienti. Il terzo alle celle dei prigionieri e delle cavie. Il quarto alle sale operatorie per gli espianti, studi sulle armi speciali, interventi sperimentali e l'obitorio..
    Sentito? Studio di armi speciali.. La mia Primera è qui! Dobbiamo recuperarla!
    Strinsi il pugno. Lo avrei fiondato volentieri contro la faccia di quel ragazzo ma avrei solo perso tempo prezioso. Così continuai:
    Stanno conducendo esperimenti su di una spada, simile ad una sciabola o un dao? Si
    Come faccio a riprendermela? Con la chiave puoi entrare negli orari di pausa nella stanza in cui viene custodita oppure entrare nel laboratorio mentre la stanno esaminando e prenderla.
    Due alternative, la prima più difficile ma più sicura, la seconda più rapida ma dall'epilogo scontato: sarei stato scoperto. Molto però dipendeva da dove fosse la chiave è se fosse orario di lavoro o meno.
    Ora la stanno esaminando? No. Fino a domattina nessuno è a lavoro sulle armi.
    Lle chiavi che mi servono sono tra quelle che hai tu? No
    E dove ne trovo una copia? Ogni ricercatore di classe B in su ne ha una..
    Poteva essere un problema non avere le chiavi ma forse non più di tanto. Un modo lo. Avrei trovato un modo ma per il momento dovevo pensare al come uscire da quella prigione.
    Come faccio ad uscire da questo laboratorio?Bisogna salire su fino al primo piano. Li, vi è una scalinata che porta fino ad una stanza vuota. In essa vi è una parete rocciosa che grazie un sigillo si sposta lasciando entrare ed uscire. Solo guardie d livello più alto, ricercatori di livello A e i clienti però hanno il permesso di attraversare il sigillo.
    Che tipo di sigillo è? è un sigillo posto sulla parete rocciosa che chiude l'ingresso. Bisogna scrivere sulla superficie la parola d'ordine dopo aver concentrato il chakra sulla punta delle dita.
    Ci sono sistemi di sicurezza, jutsu sensoriali che controllano l'area? Si, ma vengono usati solo in caso di evasione..
    Le informazioni erano utili. Mi lasciavano comprendere a pieno cosa avrei trovato davanti. La parola segreta non sarebbe stata un problema, magari mi bastava aspettare vicino l'uscita per poi sfruttare il passaggio di qualcun'altro? Molto probabilmente quando qualcuno usava il sigillo, chi lo aveva applicato lo veniva a sapere. Questo voleva dire che se fossi stato io a usarlo sarei stato sicuramente scoperto. Il fatto che i jutsu sensoriali venissero usati solo in caso di evasione mi garantiva un piccolo margine di sicurezza. Se non venivo scoperto, ero salvo.
    Da quanti ninja è composta la sicurezza? Ci sono in tutto almeno quaranta ninja nella struttura. Vi sono sempre almeno venti guardie concentrate soprattutto nel secondo e terzo livello.
    Chi sono i ninja più pericolosi qui dentro?ce ne sono diversi.. Akichi, capo della sicurezza, Jeshi capo della squadra di recupero e kamashima a capo della sezione medica e di ricerca.
    Akichi aveva tutta l'aria di essere colui che gestiva il sigillo all'ingresso e che aveva il compito di controllare i ninja nel laboratorio. Kamashima lo avevo già visto prima. Un ninja medico,un uomo di scienza. Ero sicuro fosse capace di sfruttare le sue conoscenze in combattimento ma era il terzo che mi preoccupava. Un ninja a capo di una squadra di recupero mi preoccupava. Mi ricordava i ninja inseguitori della nebbia e sapevo che la cosa poteva essere davvero molto pericolosa.
    Kyoshiro:Chakra Kyuuin Jutsu - Assorbimento del Chakra
    GVTb
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    La tecnica permette di assorbire il Chakra del proprio avversario. Dopo tre secondi di preparazione, una volta afferrato o comunque immobilizzato il nemico, l'utilizzatore sarà capace di esercitare su quest'ultimo una pressione tale da risucchiare moderatamente il Chakra della vittima sino a prosciugarlo, debilitando cosi' fortemente le sue condizioni fisiche. Non appena immobilizzato il bersaglio vedrà il proprio Chakra calare di otto punti ad ogni Turno, e sarà soggetto ad un malus motorio di un grado durante il contatto. Per ogni Turno che passa il malus motorio aumenta di un grado ma una volta terminato il contatto svanisce. Ovviamente il Chakra assorbito si sommerà alle riserve dello Shinobi. Durante l'assorbimento l'utilizzatore non potrà ricorrere ad altri Jutsu, che non siano A Turno e questi ultimi devono essere stati attivati precedentemente all'utilizzo della tecnica. È possibile eseguire questa tecnica anche soltanto sfiorando il bersaglio, in questo caso però si assorbiranno soltanto quattro punti Chakra. Si potrà sottrarre Chakra una sola volta a Turno in entrambi i modi.
    Consumo: N/A

    A quel punto avevo ascoltato parecchio. Concentrai il chakra nella mano opposta quella con cui mantenevo la testa del ragazzo e l'andai a stringere attorno alla bocca. In quel modo annullai il Genjutsu e mi inebriavo della nuova energia in arrivo. Sapevo di star rischiando parecchio ma in caso di scontro, ogni singola goccia di energia sarebbe servita. Continuai fin quando non sentii un rumore all'esterno che mi riportò alla concretezza dell'azione. Portai l'altra mano dietro la nuca dell'uomo e con un colpo secco misi fine alla sua vita in un sonoro schiocco. Adagiati il corpo al suolo e mi affacciai alla porta. Per io momento non vi era nessuno ma non potevo rischiare. Il mio aspetto fisico non era poi così simile a quella del ragazzo e anzi, non ci sarebbe voluto molto per qualcuno che lo conosceva accorgersi della differenza. Quindi mi ricoprii di chakra suiton e tornai ad essere celato e invisibile. Uscii nel corridoio e sgattaiolai fino all'atrio principale. Scivolai tra le due guardie vicino la scalinata e mi fiondai nella sezione di ricerca sulle armi. Mentre passavo, notai che il sistema di contrappesi dell'asensore si stavano muovendo. Difficile intuire se la cabina stava scendendo o salendo ma non me ne curai, dovevo sbrigarmi piuttosto. Vi erano parecchie sale con diversi macchinari. Alcuni li riconoscevo, altri mi erano totalmente estranei. Neppure tirando ad indovinare avrei azzeccato il loro utilizzo. Quello che potevo supporre, è che fossero macchinari per l'analisi dei materiali e misuratori di varia natura. Osservavo dagli oblò sulle porte cosa era custodito al loro interno alla ricerca della Primera. Ci volle un pò ma alla fine la vidi, era li, al sicuro nella stanza, posta su di un piedistallo di nero legno laccato, su di una scrivania.
    L'abbiamo trovata! Adesso per entrare? Ho un piccolo trucchetto.. Se siamo fortunati non avremo bisogno nè di chiave, ne di scassinarla.
    Mi guardai attorno. Nessuno in vista. Dovevo essere veloce o qualcuno mi avrebbe scoperto. Annullai il manto e poggiai una mano sulla superficie metallica della porta. Essa era solida e spessa. Probabilmente per contenere gli effetti imprevisti ed incontrollati delle armi. Unii il mio corpo alla porta e subito dopo mi divisi trovandomi dall'altra parte. Il jutsu era pericoloso e bisognava essere molto cauti nell'usarlo.
    Kyoshiro:Souzou no Douka - Assimilazione del Creato
    YJXs
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Senza il bisogno d'eseguire i Sigilli, attraverso questo Ninjutsu è possibile fondersi con ogni oggetto inanimato, comprese rocce, piante, il suolo stesso e simili, e rimanere al suo interno purché sia abbastanza grande da contenere il proprio volume. L'assimilazione e la fuoriuscita avvengono molto rapidamente. Una volta fusi ci si potrà muovere alla propria velocità originale attraverso l'oggetto e tutto ciò che è direttamente a contatto con esso.
    Non è utilizzabile per azioni offensive/difensive/evasive in combattimento. Utilizzabile solo a livello narrativo.
    Consumo: 2

    Il mio timore era che le porte fossero protette da una qualche sorta di jutsu o sigillo che ne impedisse la fusione ma per mia fortuna non era così. Una volta dentro mi fiondai sul bancone afferrando la Primera. Solo dopo pensai alla possibilità che ci fosse un sistema di sicurezza ma ormai era fatto, la spada non era più sul piedistallo. Per lo meno non era saltato nessun allarme ma in quel preciso momento, sentii distintamente lo scalpitio confuso di un manipolo di uomini e lo sferruzzare del loro equipaggiamento. Se erano diretti li, sarebbero arrivati velocemente. Dovetti pensare a qualcosa di rapido. Gettai il piedistallo dietro il bancone e mi sedetti dopo aver portato la Primera tra i denti e composi un solo sigillo. Presi le sembianze della stessa spada e del piedistallo appena in tempo.
    Kyoshiro:Henge No Jutsu; Tecnica della Trasformazione
    GVoe
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie a questa tecnica il Ninja potrà assumere l'aspetto d'una qualsiasi persona o oggetto, ma il peso e le dimensioni reali dell'utilizzatore rimarranno invariate e non potrà trasformarsi in nulla di più piccolo d'un cucciolo di cane ne tantomeno nulla di più grande d'un orso.
    Siccome la tecnica non cambia anche il peso dell'utilizzatore, bisogna fare attenzione. Ad esempio sarà si possibile tramutarsi in uno Shuriken Gigante, ma di certo lanciarne più di uno nello stesso turno sarà impossibile per via dell'immenso sforzo richiesto per lanciare un soggetto che pesa dai 50 kg in su. Eventuali armi possedute dal soggetto saranno utilizzabili solo se non camuffate tramite questa tecnica. Questa è considerata la tecnica di livello E più difficile da apprendere, difatti solo un Genin molto abile sarà capace di replicare alla perfezione l'aspetto di qualcuno mentre inizialmente sarà possibile ad un occhio attento notare diverse imperfezioni.
    La tecnica si dissolve dopo aver subito un danno lieve.
    Consumo: 1 (A Turno)

    Nel frattempo, il Dottor Kamashima stava tornando al quarto piano, dopo essere stato nella cella del detenuto. Aveva condotto un analisi preliminare sul corpo del ninja, confermando il decesso per arresto respiratorio ma la cosa non lo convinceva. Continuava a chiedersi se fosse possibile, se i calcoli sulle dosi fossero errati, se i suoi uomini avessero errato il dosaggio, se l'intervallo non era stato rispettato ma ciò che continuava a martellargli nella testa era il dubbio che in realtà fosse tutto una copertura, una magistrale fuga. Se davvero stavano così le cose, allora vi era un jinchuriki, libero nella struttura e immedesimandosi nel fuggitivo, pensò bene che volesse provare a recuperare la sua spada. Il fatto che sapesse che fosse li era improbabile, ma se lo avesse in qualche modo saputo, era sicuro che ci avrebbe provato. Reclutava ogni uomo trovasse davanti nella speranza di averne un numero sufficiente per un eventuale scontro. Quando fu al quarto piano sotterraneo, ordinò ad una delle guardie a quel piano di cercare il ragazzo, Shimura e con le altre proseguì verso il centro di ricerca sulle armi. Si affrettarono tutti fino alla porta dove c'era la spada interessata ed arrivati lì, Kamashima diede un occhiata veloce. Dall'esterno sembrava tutto a posto, la spada ancora lì, la porta era chiusa a chiave. Lasciò uno di guardia intimandoli di restare lì fermo a controllare la zona.
    Adesso rimani qui, Non ti muovi fino a mio nuovo ordine. Se vedi anche del movimento, se senti un rumore, qualsiasi cosa, mi avvisi. Non voglio sentire scuse, se devi andare in bagno, fattela addosso ma se solo ti sposti di un centimetro, diverrai una delle mie cavie!
    L'uomo non era nuovo a minacce del genere ma era consapevole del rischio che stava correndo ed era intenzionato a seguire gli ordini alla lettera. Kamashima pensò bene non aprire la porta e neppure di lasciare la chiave alla guardia. Meglio lasciare la porta chiusa che evitare che silenzioso o invisibile, qualcuno vi si intrufolasse. La situazione iniziava a scaldarsi. A breve avrebbero scoperto la mia posizione. A breve avrebbero trovato il corpo del giovane assistente, o magari una segnalazione e grazie ai jutsu sensoriali. La mia copertura era compromessa ma potevo comunque ritenermi soddisfatto.
    Sono cambiate le pareti ma siamo ancora in gabbia..
    Ti sbagli, la nostra situazione è di gran lunga migliore rispetto a prima. Ora sappiamo cosa fare per uscire, abbiamo di nuovo la Primera ed ora tocca a te!
    Cosa vuoi dire? Che la parte di spionaggio è finita. Hai notato che l'atrio centrale del covo e grande abbastanza da lasciarti passare?
    Intendi me forma Bijuu?? Certo, forma demone c o m p l e t a ! Ci porteremo al centro dell'atrio e ti trasformerai. Userai la bijudama puntando in alto. In questo modo allargherai il passaggio e distruggerai ascensore, scale e soffitto! Non avremo bisogno neppure della parola segreta!
    La cosa mi diverte parecchio e non ti nascondo che sarebbe una bella soddisfazione ma da quanto avevo capito, quel certo Jeshi ti preoccupava..
    In effetti sapere che vi era un intera sezione adibita al recupero di fuggitivi non mi rassicurava ma dalla mia avevo Gyuki e di certo non era qualcosa da sottovalutare e poi, se credevano di essere bravi nel recupero, beh, perché allora non dovevo farglielo credere?
    Per il momento dobbiamo soltanto pensare ad uscire in superficie. Liberarci della guardia qui fuori, raggiungere l'atrio e trasformarci. in quel modo, con le tue capacità e le tue otto code non avrai problemi ad arrampicarti. Di sicuro proveranno a fermarci a lanciarci addosso praticamente di tutto ma tu hai la pellaccia dura. Inoltre sono fiducioso che la bijudama scaraventata qui dentro faccia parecchi casini. Dopotutto siamo sotto terra, sappiamo quanto siano pericolose le esplosioni qui sotto.
    Bene, allora cosa aspettiamo?
    Nel buio inconscio, prima di iniziare, mi voltai verso Gyuki. Mano tesa, pugno chiuso. Attesi che il Demone a sua volta facesse lo stesso gesto. Il Mostro non capì subito, forse non credeva fosse il momento opportuno o forse non sapeva bene se potersi fidare già l'uno dell'altro ma vedeva qualcosa in quell'uomo. Qualcosa di particolare, flebile come una scintilla, un piccolo fiocco incandescente sospinto dal vento. Davvero poteva dare fiducia? Quella scintilla aveva davvero la capacità di trasformarsi in un incendio distruttivo? Rimanere fermo, interdetto sulle sue non sarebbe servito a nulla. Sorrise, allungò il grosso pugno e picchiò leggermente sulla mano del suo portatore. Insieme sarebbero usciti da quella situazione di merda. Kyoshiro balzò giù dalla scrivania annullando così la trasformazione ma era già pronto a colpire.
    Kyoshiro:Iwa no Kobushi - Pugno di Roccia
    G0K7
    Villaggio: tutti
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questo colpo all'apparenza sarà un semplice pugno e proprio per questo potrà prendere di sorpresa. Infatti questo pugno ha una forza di due gradi superiore a quella dell'utilizzatore e anche la resistenza del pugno sarà molto superiore evitando di ferirsi quando viene sferrato anche contro superfici molto dure. Questo colpo potrà addirittura fratturare le ossa se colpisce in pieno causando danni medio-gravi. Inoltre non sarà nemmeno semplice da deviare e l'avversario si troverà spiazzato quando capirà che non è un semplice pugno. La sua forza è tale da distruggere anche una roccia.
    Consumo: 8

    Gōken - Stile del Pugno di Ferro
    YFP5
    Questo caratteristico stile di combattimento è appannaggio soltanto di pochi ninja che hanno dedicato gran parte della loro vita ad affinare il combattimento ravvicinato e punta principalmente a causare danni esterni e alla frattura delle ossa dell'avversario, l'opposto dello Stile del Pugno Gentile del Clan Hyuuga. Lo stile è il risultato di durissimi allenamenti che danno vita ad un incremento permanente nei propri calci e pugni che punteranno principalmente a soverchiare l'avversario con la propria forza fisica superiore. Quando lo Specializzato utilizza un qualsiasi Taijutsu, massimo di livello A, la sua forza risulterà aumentata di un grado.
    Non utilizzabile con le tecniche del Clan Hyuuga

    Un colpo di inaudita potenza, capace di distruggere le rocce, scardinò la pesante porta d'acciaio che si piegò sotto la pressione. Una conca di una quarantina di centimetri si era formata sul materiale. Pareva cera modellata ma solo una notevole forza poteva essere capace di tanto. Il grosso pannello fu come un proiettile in corsa che investì l'uomo di guardia schiacciandolo contro la parete. Colpì la testa sulla roccia e subito dopo la porta gli cadde addosso. A terra restava la sua katana che raccolsi per impugnarla assieme alla Primera. Il rumore richiamò subito kamashima e il suo gruppo di guerrieri.
    Figlio di.. Tu, dà l'allarme, voi prendete quel verme! Sapevo di non poter sbagliare! La tua prigionia fino ad ora ti sembrerà una villeggiatura! Prendetelo!
    Inutile ribattere alle sue parole. La soddisfazione maggiore sarebbe stata quella di fuggire da lì.
    Kyoshiro:Koushin - Parata
    Yx0e
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Supplementare
    Grazie all'esperienza nel combattimento ravvicinato, lo Shinobi sarà capace di leggere perfettamente le traiettorie d'una Katana, Wakizashi e simili armi con lama. Questo gli permetterà, in caso non stia fronteggiando uno con la medesima Specializzazione, di bloccare un affondo a mani nude senza neppure ferirsi. Ovviamente non è possibile eseguire una mossa simile con la medesima efficacia contro uno specializzato. Per quanto riguarda le altre armi sarà sempre possibile intuirne frequentemente le traiettorie per agevolare un eventuale schivata.
    Consumo: N/A

    Gunshuku - Disarmo
    GV7E
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Supplementare
    Grazie all'esperienza maturata nel combattere a distanza ravvicinata, in caso non stia fronteggiando uno con la medesima Specializzazione, per l'utilizzatore sarà possibile compiere anche un semplice colpo secco all'altezza del polso per disarmare l'avversario, agendo sulle articolazioni nervose, quando impugna Armi Piccole, Minori e Medie nel momento in cui avanza un colpo. In questo modo l'avversario sarà costretto a lasciare la presa sull'arma, a meno che non sia di due gradi superiore all'utilizzatore
    Consumo: N/A

    Rilascio
    RilascioPrimera
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Il Rilascio della Primera permette all'utilizzatore di smaterializzare una delle proprie spade e venir totalmente ricoperto da una solida armatura. Mediante questa è possibile rendere inefficace contro di se qualsiasi arma che non sia leggendaria e Jutsu derivanti sia da innata che non di livello C. Inoltre l'utilizzatore sarà soggetto ad un potenziamento fisico motorio d'un grado.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Il primo si fece sotto. Provó a colpirmi con un fendente laterale ma i suoi movimenti erano così evidenti che mi fu facilissimo schivare il colpo. Passai la katana tra i denti e con un colpo secco sul polso dell'avversario disarmandolo. Afferrai al volo la spada persa e con la Primera disegnai una mezzaluna sulla pancia dell'uomo. Lo scalciai lontano. La ferita non era sufficiente a finirlo ma per lo meno lo avrei lasciato dietro. Avanzai, il secondo era subito dietro, era sulla difensiva. Una rotazione fluida del corpo, parte dei movimenti coperti dal camice svolazzante e con un triplo fendente attaccai. Il soldato fermó i primi due ma il terzo fendente andò a segno. affondai nella carne della guardia abbastanza in profondità. Rilasciai la Primera e con la mano appena liberata strappai l'arma dell'avversario appena colpito e proseguii oltre con la carneficina. Altri due uomini si affrettarono, armi sguainate a contrastare il fuggitivo. Non mi preoccupavo delle lame che cozzarono contro l'armatura. La fedele Primera mi proteggeva. Sventolai i due uomini con un paio di fendenti ma dietro di loro vi erano altri due uomini intenti a comporre sigilli.
    Guardie:Katon: Ryuuka no Jutsu - Tecnica del Drago di Fuoco
    GVSB
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Dopo gli opportuni Sigilli l'utilizzatore di questa Tecnica potrà emettere dalla bocca un vero e proprio ciclone che mostrerà inizialmente l'effige di un drago di fuoco. Questo ciclone avrà un diametro di tre metri. Il drago così creato procederà in linea retta per venticinque metri lasciandosi dietro una scia di fuoco. L'unico modo per fargli seguire una traiettoria differente è utilizzare come conduttore un qualcosa di ridotte dimensioni, come anche un filo metallico, una corda e via dicendo con qualunque cosa che ricordi questi oggetti. Infatti, in questo caso, l'utilizzatore potrà decidere di fargli seguire la superficie con cui entra in contatto in modo da poterne cambiare la traiettoria. Questa fiammata possiede un intenso calore e provocherà danni medio-gravi da ustione.
    Consumo: 4

    Raigeki - Attacco del Fulmine
    GVgj
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Dopo una rapida serie di Sigilli, l'utilizzatore tenderà la mano verso il bersaglio e un fascio di fulmini compatto partirà dal suo polso percorrendo rapidamente fino a quindici metri di distanza andando a colpire l'avversario. Il fascio è unico e di larghezza di venticinque centimetri ma si amplierà nella corsa, raddoppiando ogni tre metri percorsi, e causerà danni da scossa medi e il calo delle capacità motorie del bersaglio di un grado per un turno.
    Consumo: 4

    Un jutsu katon e uno Raiton. Dovevano fare attenzione a non provocare esplosioni troppo violente ma dovevano limitare l'avanzata di quel pericoloso prigioniero. Con la Primera non ebbi timore, sbuca dalla polvere e mi avventai anche sugli altri due. Restava solo il dottore. Kamashima provó a comporre dei sigilli, io caricai le gambe e mi fiondai sui di lui con un violento triplo fendente.
    Kyoshiro:San Sekai heiko - Tre mondi paralleli
    1963194kenjutsu
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Kenjutsu
    Diretta evoluzione della Dai Kendo, il Jinchuriki grazie anche alla sua abilità nel combattimento ravvicinato è riuscito ad affinare il combattimento con tre katane. Impugnandone una tra i denti e le altre due con le mani, il ninja caricherà tre fendenti, si piegherà sulle ginocchia e si lancerà per dieci metri in linea retta con un bonus motorio di un grado contro l'avversario sferrando all'unisono tre fendenti da diverse angolazioni. Il nemico si ritroverà spiazzato dall'elevatissima velocità a cui viene vibrato il colpo, capace di arrecare un danno grave alla vittima.
    Necessario la Dai Kendo - Arte delle Sette Spade in Scheda e la Specializzazione Combattimento Ravvicinato
    Consumo: 8

    Arrivai subito sotto l'uomo sferrando i tre fendenti. Istintivamente Kamashima si scansò di lato subendo solo una lacerazione sul braccio destro. Non era un uomo dedito al combattimento, era evidente ma non era da sottovalutare. Lo aggirai, superai . Lui non mi venne dietro. Andò a controllare i suoi uomini accertandosi della loro condizione. Poggiò la mano sulle due delle guardie a terra passate a fil di lama ed esse si rialzarono. Sembravano essere stati curati alla perfezione pronti tornare a combattere.
    Kamashima:Shikon no Jutsu - Tecnica dell'Anima Morta
    GNGN
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è molto particolare, poiché permette all'utilizzatore di dar vita temporaneamente ad un soggetto riattivandogli il battito del cuore semplicemente appoggiando una mano sul corpo esanime. Tale tecnica permetterà al cadavere d'alzarsi e muoversi come se vivo, anche se ovviamente tale corpo sarà soggetto al controllo dell'utilizzatore del Jutsu. Il soggetto rianimato, nel caso sia un ninja, non potrà in ogni caso utilizzare nessun tipo di Jutsu, e le sue capacità fisico motorie saranno pari a quelle di un Chuunin, tuttavia manterrà il dono della parola, dando al Ninja Medico un notevole impatto psicologico su un soggetto che conosce il defunto, se questi sa della sua morte, o permettendo di ingannare la gente con semplicità, dato che il cadavere apparirà perfettamente vivo e in salute. La tecnica può essere utilizzata su più di un cadavere, ma il suo costo sarà pagato separatamente per ciascuno di essi. Il cadavere potrà essere comandato per due turni prima che la tecnica cessi di fare effetto. Qualsiasi danno/tecnica che sia in grado di bloccare una persona viva avrà ugualmente effetto sul cadavere controllato.
    Necessario in Scheda un Cadavere (acquistabile in Armeria o Mercato Nero).
    Consumo: 8


    Intanto mi limitavo a respingere e allontanare gli uomini che si accalcavano. Continuai fino a raggiungere il centro dell'atrio.
    Bloccatelo! Attenzione con i jutsu! Rischieremo dei crolli!
    Ero circondato. Uomini sbucati da ogni dove, uomini che scendevano di corsa le scale, l'ascensore pieno zeppo di guardie che scendeva. Mentre jutsu venivano sparati da destra e da sinistra, lanciai le spade contro i tre più vicini rallentandoli, sigillai la Primera e diedi il via libera a Gyuki.
    Kyoshiro:Jinchuuriki ANBU/Sp.Jounin Esperto
    Gpk7
    A questo stadio il Jinchuuriki sarà in grado di richiamare l'intero Chakra del Bijuu attorno a se, e trasformarsi interamente nel Bijuu, raggiungendo dimensioni colossali. La resistenza della bestia sarà tale che sarà immune a qualsiasi Jutsu massimo di livello B e Jutsu di livello A causeranno danni diminuiti di un grado. Potrà attaccare anche fisicamente il nemico causando danni medio-gravi per ogni colpo inferto, abbattere difese di livello B, e potrà utilizzare la maggior parte dei Jutsu dei livelli precedenti.
    Terminata la trasformazione, bisognerà attendere tre Turni prima di poterlo riutilizzare, che sia stata disattivata prima di aver raggiunto il limite di turni o meno.
    [Durata Massima Turni dello Stadio: ANBU 3, Jounin 4, Sennin 5.]

    Consumo: 15 (A Turno)

    Bijuu Dama - Bomba del Bijuu
    Gpkp
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa devastante tecnica permette al Bijuu di concentrare un elevatissima quantità di Chakra frontalmente a se andando a formare inizialmente una piccola sfera davanti al muso. Istante dopo istante essa andrà ad aumentare di volume fino a diventare improvvisamente enorme. A quel punto il Bijuu potrà scegliere in che modo scagliare l'attacco. Se infatti comprimerà la sfera, davanti ad esso formerà improvvisamente un getto largo dieci metri che s'estenderà per cinquanta metri a velocità alta che disintegrerà qualunque cosa sul suo cammino. In alternativa il Bijuu potrà scagliare la sfera che procederà fino a cinquanta metri a velocità media come una sfera nera e compatta prima di detonare in una esplosione sferica di raggio pari a trenta metri.
    In ogni caso il Jutsu è capace di abbattere difese di livello A e nel caso si venga colpiti si subiranno danni gravissimi, solo chi viene colpito parzialmente o si è ben protetto potrebbe 'salvarsi' riportando solo una ferita grave.
    Quest'attacco è utilizzabile una singola volta ogni tre turni.
    Consumo: 15

    Guardie:
    Katon: Goukakyuu no Jutsu - Tecnica della Palla di Fuoco Suprema
    GVSt
    Villaggio: Konohagakure no Sato
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Si tratta di una delle Tecniche più rappresentative di quest'elemento. A seguito degli opportuni Sigilli, l'utilizzatore può emettere dalla bocca una grossa fiammata che può essere utilizzata alternativamente in due modalità. La prima consente di sparare una palla di fuoco dal diametro di tre metri al massimo a una distanza di cinque metri da sé, che obbliga l'utilizzatore a mantenere la posizione ma gli consente di continuare ad alimentare la fiamma per cinque secondi, procurando danno sostenuto equivalente a una ferita d'entità medio-grave. La seconda, invece, consente di sparare una palla di fuoco dal diametro di cinque metri che una volta sparata non mantiene alcun legame con l'utilizzatore e procede in linea retta per massimo quindici metri, infliggendo una ferita media.
    Consumo: 4

    Katon: Hinokidō - Getto Infuocato
    katon_propagazione_zpsuzvobhgi
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è di rapida esecuzione e consiste in una serie di Sigilli al termine dei quali si emetterà dalla bocca un cono di fiamme ampio tre metri che si propagherà fino ad una distanza di quindici metri. La tecnica procede a velocità media e causerà danni da ustione di media entità. La sua peculiarità è che il Chakra che crea questo fuoco è molto particolare, infatti a contatto le fiamme non causeranno una conflagrazione o una esplosione, bensì si avvolgeranno sul corpo del bersaglio, lasciandogli svariate fiamme su di esso che, se non verranno spente entro la fine del turno, causeranno una ulteriore ferita medio-lieve da ustione.
    Consumo: 4

    Suiton: Mizurappa - Colpo dell'Onda
    GVxO
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Tale Tecnica, una volta eseguiti gli opportuni Sigilli, permette all'utilizzatore di sparare un forte getto d'acqua dalla bocca. Il colpo ha un larghezza di tre metri e procederà per dieci metri, causando una ferita media d'impatto.
    Consumo: 4

    Raiton: Hebi Mikazuchi - Serpe della Folgore
    GpxG
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica di rapida attuazione necessita soltanto di un Sigillo per essere ultimata e ha molteplici utilizzi. Subito dopo aver eseguito i sigillo infatti, da una delle mani dell'utilizzatore fuoriuscirà una serpe dal diametro di dieci centimetri composta di puri fulmini. Questa può avvolgersi intorno a chiunque sia a contatto con l'utilizzatore causando una ferita da scossa di media entità e un malus fisico motorio pari ad un grado per un Turno, portando il danno a medio-grave se si riesce a protrarre il contatto con la folgore fino alla fine del turno. In alternativa sarà possibile indirizzare la mano verso un bersaglio e la serpe si scaglierà in avanti a zigzag, fino ad un massimo di dieci metri, rendendo imprevedibile il proprio avvicinamento all'avversario, a velocità medio-alta e folgorando il nemico con un danno da ustione di media entità.
    Consumo: 4

    Doton: Doryuudan - Proiettili del Drago di Fango
    GVTw
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Attraverso questo Jutsu Doton, in meno di un secondo dal terreno viene creata l'effige di un drago interamente composta di fango che dalla bocca sparerà dei proiettili grandi all'incirca quanto due pugni congiunti. Questi proiettili sono anch'essi di fango, viaggiano a velocità alta e faranno ciascuno danni da impatto di media entità.
    [Massimo proiettili: Chuunin 15; Sp.Jounin 20; ANBU 25; Jounin 30]
    Consumo: 8

    Raiton: Gian - Oscurità Artificiosa
    GVTV
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tecnica mediante la quale si emette dalla bocca una o più scariche elettriche (massimo tre a Turno) larghe tre metri, alte appena un metro e che procedono in linea retta per venti metri a velocità medio-alta. Questa al contatto infligge una scossa di alta intensità che risulterà come una ferita medio-grave oltre che delimitare i movimenti dell'avversario fino ad un grado inferiore per due turni. Viene emessa dalla bocca e non necessita d'alcun Sigillo, ma non ci si potrà spostare dalla propria posizione per tre secondi, e prima di essere scagliate nella bocca dell’utilizzatore si formeranno dei piccoli fulmini.
    Consumo: 8 (A Scarica Elettrica)

    Rairyuu no Tatsumaki - Drago Della Tempesta
    GVmj
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica permette di creare dalla bocca o dinanzi a se un drago attraverso il proprio Chakra di tipo fulmine. Il drago sarà lungo al massimo venti metri e avrà un diametro di quattro, che se colpirà l'avversario causerà danni da scossa d'entità medio grave ed un malus fisico motorio pari ad un grado per due turni.
    Consumo: 8

    Il demone ringhiava e rideva di gusto. Sprigionò in un istante tutta la sua potenza rilasciando un ondata di energia incandescente. La metamorfosi fu rapida, il mio corpo venne inglobato in quello della creatura mitica. I jutsu venivano lanciati a dirotto nella speranza di indebolire o intaccare in qualche modo il demone. La pellaccia dura del mostro lo proteggeva da tutti gi attacchi e con una semplice spazzata, cacciò via tutti quei piccoli insetti che lo infastidivano. Schiantò la coda sulle scale proprio mentre un gruppo di una decina di uomini stava scendendo. Alcuni ne vennero schiacciati, altri si gettarono nel vuoto in un volo di quattro metri. Con una mano afferrò le catene dell'ascensore e le strattonò scardinando la struttura e facendo precipitare la cabina. Iniziò a caricare la bijudama mentre puntava verso l'alto, come diceva il piano. In un istante, sprigionò l'immensa forza della bijudama verso l'alto. Ogni cosa, solida come la roccia, come il legno, metallo o la stessa carne degli uomini venne disintegrata. Un cratere conico si sviluppava dal basso verso l'alto distruggendo tutto ciò che trovava di fronte. Disintegrò così anche lo strato che copriva l'entrata. Ora non vi erano più soffitti, non vi erano più piani ma solo una serie di cunicoli che si affacciavano su di un profondo cratere. Se non scalando le pareti, non vi era modo di salire o scendere da un piano all'altro. Il jutsu creò una pressione enorme che si propagò anche nei vari corridoi, distruggendo ogni cosa e creando evidenti fratture strutturali nei tunnel. Da quel momento, la base non era solo sotto attacco ma era anche pericolante e probabilmente non più praticabile. Gyuki vide uno sprazzo di cielo stellato tra la polvere e le macerie che continuavano a crollare. Un senso di vittoria lo pervase. Ora dovevamo solo uscire! Si avvinghiò alla parete ed iniziò la scalata. A grosse bracciate saliva metri alla volta, molto più velocemente di qualsiasi ninja. Alcuni uomini si affacciarono dai cunicoli lanciando shuriken e Kunai muniti di carte bomba. Furono un leggero fastidio percepito dal colosso che schioccò una delle code sulla parete. Affondò nel cunicolo come una lancia. Nulla lo impensieriva, la libertà era a pochi passi e l'avrebbe ottenuta a qualsiasi costo. Vi era parecchio trambusto e anche se alcuni clienti erano stati reclutati nel primo momento, dopo la bijudama vi era il caos più totale: Parecchi erano stati annientati dal raggio di pura energia, altri invece erano stati feriti dai detriti e dai crolli ed altri invece, si erano pietrificati per il terrore provato. Erano in pochi quelli ancora in grado o volenterosi di affrontarci. Eravamo arrivati quasi in cima, quasi fuori quando un jutsu particolarmente forte colpì il mostro.
    Jeshi:
    Raiton: Denki - Flusso Elettrico
    GVKu
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Dopo una serie di sigilli sarà possibile concentrare davanti alla bocca grande quantità di Chakra Raiton per poi espellerlo in un fulmine che percorrerà quaranta metri, raggiungendo un'ampiezza di dieci metri di diametro. Il getto elementale causerà danni gravi da ustione.
    Consumo: 15

    Il danno non fu eccessivo seppur il jutsu fosse di alto livello. Un uomo era sulla parete opposta del cratere con un paio di uomini al seguito. Avevano un equipaggiamento molto diverso, più da ninja o meglio dire, da inseguitore. Molto simile ad un Anbu, portava una divisa minimale ed attillata, l'ideale per movimenti veloci, senza appesantire molto.
    Fermati qui, hai causato già parecchi danni. Se ti ostini, saremo costretti ad eliminarti!
    Quanto mi diverte sapere che sto causando "distruzione"! Mi rende orgoglioso!
    Lo so Gyuki ma atteniamoci al piano. Ignoralo, Sopporta i danni e continua a salire! Siamo più veloci di loro!
    Il demone annuì. Si tirò su spingendo con le otto code aderenti alla parete e accelerò il passo. Altri jutsu lo raggiunsero. Erano tecniche di alto livello, capaci di scalfire la sua difesa quasi impenetrabile.
    Squadra recupero:
    Doton: Daichi Denryū - Flusso di Roccia
    GVKu
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Dopo una serie di sigilli sarà possibile concentrare nel proprio stomaco una grande quantità di Chakra Doton per poi espellerla dalle labbra in un getto di polvere e rocce di varie dimensioni. Esse si abbatteranno sul nemico percorrendo quaranta metri, raggiungendo un'ampiezza di dieci metri di diametro. Il getto elementale causerà danni gravi da impatto.
    Consumo: 15

    Suiton: Suiryū - Flusso d'Acqua
    GVKu
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Dopo una serie di sigilli sarà possibile concentrare nel proprio stomaco una grande quantità di Chakra Suiton per poi espellerla dalle labbra in un getto d'acqua che percorrerà quaranta metri, raggiungendo un'ampiezza di dieci metri di diametro. Il getto elementale causerà danni gravi da impatto.
    Consumo: 15

    Gyuki iniziava ad innervosirsi ma aveva finalmente raggiunto l'esterno del covo. L'aria fresca della notte, fresca di libertà non aveva paragoni. Aggrovigliò le code sotto di sè e saltò lontano nell'intento di mettere ancora più strada tra sè e gli uomini che li inseguivano. Atterrò su una zona boschiva molto brulla, tipica delle terre di Iwa. Per quanto si muovesse rapido, Gyuki era sempre un colosso e un ninja veloce riusciva subito a raggiungerlo. Li vedemmo saltare di albero in albero per tenere il passo. Con una codata colpì uno al volo ma altri due erano lì pronti a combattere. Uno compose i sigilli, rapidi e picchiò le mani al suolo, il secondo, Jesi, eseguì un altra serie per un jutsu diverso: Uno puntava a bloccarmi dal basso, mentre l'altro puntava a bloccarmi dall'alto.
    Jesi e Supporto:
    Doton: Otoshibuta - Caduta del Coperchio
    GVKr
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Per eseguire questo Jutsu si dovrà eseguire solamente il Sigillo del Serpente e poi poggiare le mani a ridosso di una superficie solida. Nel momento in cui si poggiano le mani a terra, in cielo si aprirà un varco che nel giro di tre secondi si allargherà per poi rilasciare un blocco di roccia color giada. Quest'ultimo avrà la base piatta e le sembianze di un cinghiale, con un diametro complessivo di trentacinque metri e un'altezza di venti. L'utilizzatore può far aprire il varco, che avrà le stesse dimensioni del blocco, nel raggio di cinquanta metri da sé e ad un'altezza non inferiore ai cinquanta metri dal terreno. Il blocco piove sul terreno a velocità medio-alta e può arrivare ad infliggere anche una ferita gravissima se colpisce in pieno, schiacciando il bersaglio. Inoltre, può anche fornire una difesa in extremis nel caso sia già in campo, poiché distruttibile solo mediante Jutsu di livello A.
    Consumo: 15

    Yomi Numa - Palude Infernale
    GVK6
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa tecnica sarà possibile trasformare una porzione di terreno in del fango. La zona che si andrà a tramutare potrà avere un raggio massimo di dieci metri e si trasformerà istantaneamente. Sul fango non è possibile utilizzare il controllo del chakra e la zona paludosa cercherà di trascinare chi è sulla sua superficie sul fondo. Una persona intrappolata potrà sprofondare per un massimo di un metro e venti circa, cosa che gli impedirà praticamente di muoversi. Soggetti particolarmente pesanti, come le evocazioni, potrano sprofondare anche di più in base al peso. Questi effetti della palude dureranno per tre turni, successivamente la tecnica si tramuterà in semplice fango su cui è possibile muoversi col chakra. Per bloccare completamente un bersaglio, impedendogli di muoversi se non per movimenti minimi o che vengono effettuati all'esterno del fango, serviranno diversi secondi ma più il tempo passa più sarà complicato uscire in quanto si affonderà sempre di più. Nel primo turno la tecnica infliggerà ferite medio-lievi nelle parti bloccate dal fango e causerà un malus fisico-motorio di un grado per un turno, nel secondo ferite medie e due gradi di malus fisico motorio per un turno e nel terzo ferite medio-gravi e un malus fisico motorio di due gradi per due turni. Per liberarsi dalla tecnica ci si potrà trascinare semplicemente fuori dal fango se vicini alla riva, altrimenti bisognerà colpire la palude con una tecnica di livello A per annullare la tecnica che diventerà del semplice fango se nel primo turno. Nel secondo basterà una tecnica di livello B e nel terzo una di livello C
    Consumo: 15

    Il terreno ai piedi della creatura si tramutò in fango. A causa del suo peso Gyuki non potè che sprofondare rovinosamente nella melma che lo limitava nei movimenti. Quattro delle code erano bloccate nel fango mentre altre quattro rimanevano in altro per non cadere nel fango. Purtroppo la cosa non era terminata, dall'alto precipitò un grosso costrutto di pietra verde simile ad un coperchio. Era enorme e colpi Gyuki in pieno piegandolo in giù a causa del tremendo peso. Il grosso coperchio cadde ad una velocità sorprendente e causò non pochi danni. Era il primo jutsu che davvero impensierì il demone e il suo Jinchuuriki.
    Questa fa male Gyuki.. Liberiamoci da questo coso e continuiamo!
    Attraverso la fessura tra il lago di fango e il coperchio un tentacolo guizzò fuori pronto a colpirne uno. L'uomo si scansò ma la coda era troppo grossa e venne travolto e spinto via. Poi Gyuki sferró un poderoso pugno contro il piatto di giada. Un diretto verso l'alto che come un treno colpì e distrusse il coperchio. Detriti scaraventati ovunque. Ruggì minaccioso e puntò su Jeshi, intenzionato a colpirlo con l'ennesima frustata ma l'uomo ormai aveva capito che doveva fare attenzione a quei tentacoli pericolosi e anziché scansarsi semplicemente, decise di difendersi.
    Kyoshiro:Hachibi no Ken - Pugno dell'Ottacoda
    Gpka
    Livello: A
    Tipo: Taijutsu
    Il Bijuu sferrerà un pugno poderoso contro un bersaglio, più precisamente un gancio. L'attacco è potente abbastanza da abbattere persino difese di livello A, venendo però conseguentemente bloccato, oppure di respingere Kuchiyose al massimo di Taglia Grande. Essere colpiti da questo Taijutsu equivale a subire una ferita di gravissima entità.
    Utilizzabile una singola volta ogni tre Turni.
    Consumo: 15

    Jeshi:
    Doton: Hanridoryuuki - Tecnica Superiore del Paramento Terrestre
    GpMu
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica si presenta come una diretta evoluzione della Doton: Doryuu Heki e permette infatti di creare non uno, ma ben due Paramenti Terrestri uno dietro l'altro in breve tempo, la cui resistenza complessiva porterà il jutsu a resistere a qualunque tecnica di livello A o inferiore. Ciascun Muro sarà alto dieci metri, largo cinque e spesso uno.
    Richiede la conoscenza della Doryuu Heki: Paramento Terrestre o la Doton: Ninpou Doryuu Heki - Muro di Terra.
    Consumo: 15

    Jeshi come immaginato stava reagendo agli attacchi e noi intenzionalmente volevamo apparire svantaggiati.
    Gyuki è il momento! Fatti vedere in difficoltà così al prossimo attacco potremo sostituirci con il clone.
    Come un bravo attore, Gyuki mostrò di accasciarsi su di un fianco mentre cercava con grande pantomima, di liberarsi dal fango. Nel frattempo i due aiutanti avevano raggiunto Jeshi. Erano ammaccati ma ancora in grado di lottare.
    Gamura, Pensa a difenderci in caso di attacco, Kabari, tu preparati a sigillare la bestia, sembra essere stanca.. Io Punterò al colpo di grazia. Voglio solo Tecniche di alto livello contro l'Hachibi!
    Kabari compose nuovamente dei sigilli e aprì un varco appena sopra il demone dal quale prese a cadere una densa colata di fango sulla schiena con il compito di limitare ancora i suoi movimenti. Nel frattempo Jeshi lanciò in alto tre palle di fuoco dalla forma di teste di drago che andarono a riscaldare l'atmosfera in preparazione del suo colpo migliore. Nel frattempo Gyuki tentava di contrattaccare dalla sua posizione di svantaggio con una frustata di coda dal lato sinistro al destro contro i tre. A questo si frappose l'uomo che rispondeva al nome di Gamura che con lo stesso Jutsu doton di jeshi, parò il colpo.
    Kabari:Doro Ryuu - Colata di Fango
    GpMJ
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica permette di creare un varco dimensionale dal diametro di 20 metri da cui, dopo due secondi dalla formazione del varco, comincerà a colare un'enorme quantità di fango che si riverserà sulla vittima. Il fango è molto denso e viscoso quindi si appiccicherà alla vittima riducendone i movimenti. Se si viene colpiti in pieno sarà praticamente impossibile muoversi rimanendo bloccati dal fango. Tuttavia risulta difficile intrappolare un avversario se questi non è distratto da un diversivo, anche perché il fango non precipita istantaneamente ma cola in maniera disuguale. Come tecnica è ideale per bloccare i movimenti di una creatura di grandi dimensioni ma lenta.
    Consumo: 15
    Gamura:Doton: Hanridoryuuki - Tecnica Superiore del Paramento Terrestre
    GpMu
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica si presenta come una diretta evoluzione della Doton: Doryuu Heki e permette infatti di creare non uno, ma ben due Paramenti Terrestri uno dietro l'altro in breve tempo, la cui resistenza complessiva porterà il jutsu a resistere a qualunque tecnica di livello A o inferiore. Ciascun Muro sarà alto dieci metri, largo cinque e spesso uno.
    Richiede la conoscenza della Doryuu Heki: Paramento Terrestre o la Doton: Ninpou Doryuu Heki - Muro di Terra.
    Consumo: 15

    Jeshi:Gouryuuka no Jutsu - Tecnica del Drago di Fuoco Supremo
    GVT0
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica permette all'utilizzatore di creare una o più Palle di Fuoco d'enorme dimensione e dalle fattezze d'un Drago (si possono lanciare ala massimo 3 sfere di fuoco a turno). Misurano circa sedici metri di lunghezza per otto di larghezza che causano bruciature di medio-grave entità o al limite medie se il nemico viene semplicemente sfiorato.
    Consumo: 8 (A Palla di Fuoco) x 3

    Kirin - Kirin
    GVzB
    Villaggio: Tutti
    Livello: S
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica non sfrutta il chakra dell'utilizzatore, ma l'immensa energia elettrica di una tempesta. In questo modo la tecnica può essere esclusivamente utilizzata nelle condizioni meteorologhe sopra citate, ricreabili solo con la tecnica d'elemento fuoco Gouryuuka no Jutsu lanciata nell'atmosfera. Lanciata la tecnica verso l’alto nel giro di un turno si formerà un ampio cumulonembo carico di elettricità. Successivamente si userà una piccola quantità di Chakra per controllare e dare forma ai fulmini presenti nella nube. Questi prenderanno l’aspetto di un drago mentre l’utilizzatore porta il braccio verso l’alto. Nello stesso momento in cui l’utilizzatore porta il braccio verso il basso il fulmine si dirigerà verso il luogo prescelto. Il drago non potrà cambiare la direzione dopo averla decisa al momento del lancio della tecnica. Il Jutsu viaggia alla velocità del fulmine nell'esplosione interessa una zona di cinquanta metri per cinquanta, causando danni gravi se colpiti in pieno, medio-gravi se si è a più di 20 metri dall'epicentro.
    Richiede la Katon: Gouryuuka no Jutsu: Il chakra della tecnica viene scalato nel turno in cui si emette il Jutsu Katon e solo nel turno successivo sarà utilizzabile il Kirin.


    Kyoshiro:
    Takoashi Bunshin no Jutsu - Tecnica del Clone del Tentacolo
    Yxpa
    Livello: S
    Tipo: Ninjutsu
    Quando in forma di Otto code è possibile creare un clone del Jinchuuriki da una delle code tagliate dell'Hachibi per poi usare quel clone come sostituto, sostituendosi ad esso lasciando il clone a prendere il colpo al posto dell'originale mentre quello prende le sembianze del tentacolo tagliato. La tecnica è una sostituzione molto più avanzata e perfetta che ricrea una vera e propria copia del Jinchuuriki ricavata dal tentacolo tagliato. Il clone apparirà morto e con le stesse identiche caratteristiche dell'originale, stesso sistema circolatorio di Chakra e stesso Chakra poiché l'oggetto utilizzato per crearlo è appunto un tentacolo dell'Hachibi e non si dissolverà se non nel caso in cui si estragga tutto il Chakra in esso contenuto, annullando così la trasformazione. Il Jinchuuriki nel frattempo si sarà trasformato nel tentacolo stesso tagliato e da esso potrà uscire rimanendo illeso dall'attacco. La tecnica è come una sostituzione quindi andrà eseguita prima di ricevere l'attacco mentre il tentacolo può anche non essere necessariamente tagliato nello stesso momento ma anche prima, l'importante è che sia vicino al Bijuu per eseguire la sostituzione.
    La tecnica può essere utilizzata una sola volta per combattimento.
    Consumo: 30

    Nello stesso momento, su di noi si erano formati dei nuvoloni scuri e terribilmente minacciosi. Le saette rivestivano tutta la nube e notai che Jeshi aveva una mano tesa in alto.
    Possiede il Raiton, temo possa controllare i fulmini! Usiamo i tentacoli!
    Gyuki annuì. I quattro tentacoli erano l'unica cosa che riuscivo ancora a muovere. Le portammo su di noi a mò di difesa instintiva ma Gyuki trasferì il nucleo della sua e mia essenza nell'ultimo tentacolo più in alto, lasciando una mera copia dalle sembianze di demone al centro della palude. Quando Jeshi abbassò il braccio, un drago di pura energia elettrica precipitò ad alta velocità sulla testa del demone. Il tentacolo venne tranciato dal micidiale jutsu che maciullò anche le altre tre code fino a raggiungere il clone. Il dolore era percepibile ma sopportabile. Il demone invece, investito dall'enorme saetta, tornò un essere umano, lasciando intendere che il jinchuriki fosse stato sconfitto. Il tentacolo invece era caduto poco più in là ma ai tre uomini interessava il corpo principale e soddisfatti lo raggiunsero. Il clone fece il suo lavoro. Il battito cardiaco e tutti i controlli confermarono che doveva trattarsi dell'originale. Così presero il corpo intenti a tornare il prima possibile al laboratorio e pensarono che ai tentacoli rimasti sul campo di battaglia. Ci avrebbero pensato dopo. Passò del tempo, ormai erano tutti lontani ed in quel frangente, annullai la trasformazione, tornando nella mia forma umana. a quel punto, stanco, malconcio e pieno di ferite, celai grazie al manto senza polvere la mia presenza e mi allontanai in tutta fretta.
    Kyoshiro:Mujin Meisai - Manto senza Polvere
    GSQ9
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa tecnica Suiton, che non necessita di Sigilli, l'utilizzatore infonderà di Chakra le particelle di vapore acqueo intorno al proprio corpo in modo da deflettere la luce solare e rendersi invisibile, dopo un paio di secondi, all'occhio nudo. Questa Tecnica permetterà all'utilizzatore non solo di diventare perfettamente invisibile e di non produrre alcuna ombra, bensì di rendersi impercettibile a Jutsu percettivi e di natura sensoriale. Oltre a questo, le particelle di vapore intrise di Chakra schermeranno odori e suoni emessi dall'utilizzatore, sarà possibile però creare rumori esterni che potranno essere individuati, come muovere delle frasche o far cadere oggetti. Tutto ciò ha effetto solo contro Jutsu di livello B o inferiore, ma sarà comunque possibile essere individuati per mezzo di Doujutsu capaci di vedere il Chakra. In più, se si possiede la capacità di Schermatizzazione, sarà possibile utilizzarla in combinazione con questa Tecnica per schermare completamente il proprio Chakra, ed essere così invisibili anche ai Doujutsu oltre che a qualsiasi tecnica percettiva o sensoriale di livello superiore. Durante la Tecnica non è possibile utilizzare alcun Jutsu neanche A Turno, né sferrare alcun attacco di qualsiasi tipo poiché un eventuale movimento violento comporterà la dissoluzione delle particelle di vapore acqueo e la conseguente cessazione del Jutsu.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Continuai senza sosta, celato dal manto senza polvere con un misto di paura, rabbia, orgoglio dentro di me. Ero rabbioso per quello che era successo, per essere stato imprigionato come un verme. Orgoglio per essere riuscito a sfuggire ad una prigione di quelle dimensioni ma allo stesso tempo paura di poter essere inseguito e catturato. Dovevo puntare a Sud, raggiungere subito un qualsiasi Villaggio con la speranza di poter richiedere asilo e supporto.
    Chakra
    Kyoshiro > 265 -1 ||
    Shiro___ > 132 ||
    Kyo_____ > 132 -8 |-8 |-8 |+75 ||

    Kyoshiro > 183 -8-2 |+8 |+8 |+8 |+8 |-8 |-2-1-8-8-8 |-15-15 |-15-15 |-15-30 |-8 ||

    NOTE
    -

    DANNI:
    - Danni medi x3
    - Danno grave
    - Svariati danni lievi -> Mediolievi

    Equipaggiamento:
    - Indumenti leggeri
    - camice medico
    - Bisturi (5)
    - Primera

     
    .
144 replies since 24/2/2016, 10:10   3853 views
  Share  
.
Top