Kuro Hanashi Vs. Ryuu Yuki

Inchiostro a cubetti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ninpou: Chojuu Giga

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    9,979
    Location
    ♪ Otogakure ♪

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Narrato, Pensato, Parlato

    Arena Innevata
    ArenaNeve2

    Portatevi vestiti pesanti, perché in quest'arena fa davvero freddo! Il terreno è gelato e ci sarà fino a mezzo metro di neve.
    Attenti che inizi a nevicare nel bel mezzo di uno scontro, abbassando ancora di più la temperatura e la visibilità.
    Sono presenti anche molti abeti sotto cui ripararsi ma fate attenzione ai rami che il peso della neve potrebbe spezzare!
    Arena Elementale: Utilizzatori dello Hyouton vedranno i loro Jutsu aumentare d'efficacia di mezzo grado ed il campo di battaglia darà massima liberà nell'utilizzo di tale innata. Jutsu Katon risulteranno indeboliti di mezzo grado.
    .


    La neve cadeva ancora, fiocchi grandi, pesanti e lenti che spillavano dal cielo come come coriandoli immacolati.
    Nonostante il fuoco, anche nella caverna in cui Kuro si era riparato dalla tempesta, faceva un freddo cane, ma non era questo a farlo tremare. I brividi che correvano lungo il suo corpo erano causati dal ricordo che quello spettacolo suscitava in lui. Ai suoi occhi i fiocchi di neve si trasformavano in mille fogli di carta turbinanti, e il fantasma di Akane prendeva corpo nella grotta, accanto a lui.
    Ti sarebbe piaciuto tantissimo venire qui, non è vero? domandò fissando il fuoco, mentre la tristezza lo assaliva.
    Anche se l'aveva vista morire con i suoi occhi, anche se aveva stretto il corpo della compagna per un intera giornata, nonostante avesse pronunciato un orazione al suo funerale, ancora non gli riusciva di accettare l'idea della sua morte. Che di punto in bianco fosse semplicemente scomparsa dal mondo, senza lasciare traccia. Che non avrebbe più rivisto i suoi occhi, sentito la sua risata.
    Il fuoco scoppiettò in risposta alla sua domanda, mentre il vento echeggiava nella grotta. La tormenta ormai era passata, era giunto il momento di rimettersi in marcia. Si trovava sui monti del Paese della Neve, a Nord di Otogakure. Da quanto aveva letto sul rapporto, consegnatogli da un funzionario del Kokage, qualcuno aveva aggredito un mercante utilizzando dei Ninjutsu. Sembra che si tratti di qualche abitante della regione che abbia imparato a controllare e utilizzare il Chakra per conto suo. Considerando che nei tempi antichi c'era un potente Clan di Shinobi, che aveva poi abbandonato il Paese per rifugiarsi a Kirigakure, era probabile che si trattasse di uno sbandato, erede di sangue di quel Clan ma mai addestrato come un vero Shinobi. Almeno era quello che aveva dedotto l'inteligence del Suono dai dati raccolti dagli ANBU, e per questo aveva deciso che inviare due Chuunin fosse più che sufficiente. Anche se si fosse trattato di un Mukenin vero e proprio infatti, il suo livello combattivo non era stimato oltre il grado di Genin, considerando che aveva avuto grosse difficoltà anche con la scorta del mercante, semplici mercenari e non Shinobi.
    Così avevano mandato lui e Roshi ad esplorare quelle gelide montagne innevate, alla ricerca di chiunque potesse apparire sospetto di praticare Ninjutsu illegalmente. Il compito era tutt'altro che semplice, già trovare qualcuno lassù poteva richiedere settimane, se inoltre il nemico conosceva il territorio e poteva contare sul Chakra per nascondersi l'impresa diventava facilmente una missione complessa, di rango C o B a seconda del livello del loro avversario.
    Kuro era convinto che il Kokage avesse mandato loro anche per allontanarli dal Villaggio, da tutto ciò che così fortemente gli avrebbe ricordato Akane. Sicuramente quei monti silenziosi erano un oceano di quiete in cui smaltire il dolore, ma la responsabilità della missione era l'ancora che gli avrebbe impedito di naufragarvi. Senza Akane però, né lui né Roshi erano riusciti a scambiare una parola per tutto il viaggio, e il luttuoso silenzio sembrava echeggiare ancora nella neve.
    Spense il fuoco lasciando la gran parte dell'attrezzatura da viaggio nella grotta, decidendo di usarla come punto di partenza per un'esplorazione concentrica di quella montagna, prima di passare alla prossima. Si chiese quale monte o quale valle stesse percorrendo il suo compagno, e se dopo la loro ultima missione non avrebbero dovuto evitare di separarsi. Tuttavia nonostante i suoi dodici anni Roshi era probabilmente più forte di lui, dunque non aveva senso che fosse l'Hanashi a preoccuparsi per il Kaguya, e Kuro sapeva che non avrebbe mai potuto accettare di farsi proteggere dal compagno.
    Così mentre con fatica procedeva nella neve, affondando fino al polpaccio, non notò la figura che si inerpicava su quello stesso versante finché non fu a un centinaio di metri da lui.
    Uno Shinobi! capì immediatamente, cogliendo alcuni dettagli dell'equipaggiamento nonostante il riflesso del sole sulla neve.
    Tuttavia l'altro era ancora distante per dire con chiarezza chi fosse, da dove venisse e cosa volesse, ma era chiaro che doveva averlo già visto e si stava dirigendo verso di lui. Così mise mano alla borsa, estraendone una coppia di Shuriken per maggior sicurezza e assumendo una posizione di guardia rimase in attesa che l'altro si avvicinasse.


    Kuro Hanashi
    Otogakure_zps2fdestdu

    Chakra: 115
    Fisico: Infreddolito
    Stato: Pensieroso, triste

    Equipaggiamento
    Doppia Borsa:
    TipologiaOggettoQuantitàNote
    AccessorioMantello dell'Invisibilità1Ripiegato
    AccessorioPergamene Minori2 su 2Immacolate
    AccessorioFilo Metallico25 metriRocchetto
    ArmaKunai6 su 10-
    Arma SpecialeCartabomba4 su 5-
    Arma---
    Accessorio MonousoOlio Infiammabile2 su 2-
    Accessorio MonousoPillole del Soldato2 su 3-
    Accessorio MonousoTonico del Sangue1 su 3-
    ArmaShuriken15 su 20-
    Arma SpecialeFumogeni3 su 5-
    Arma---
    Tasca Supplementare Gamba destra
    TipologiaOggettoQuantitàNote
    Arma SpecialeGokan Sakusou4/5-
    Doppia Tasca Supplementare
    TipologiaOggettoQuantitàNote
    Arma SpecialePalla Gelo4/5-
    Arma---
    Gilet Oto
    TipologiaOggettoQuantitàNote
    AccessorioCampanelli6 su 6Tappati con l'ovatta
    AccessorioTorcia Elettrica1Spenta
    ArmaSenbon12 su 20-
    Taschino Supplementare Spalla destra
    TipologiaOggettoQuantitàNote
    AccessorioOcchio Cibernetico1-
    Custodia Fianco destro
    TipologiaOggettoQuantitàNote
    Arma MinoreCerbottana1Aghi 5/5
    Altro

    -
    -
    -

    Rotolo Minore
    TipologiaOggettoQuantitàNote
    Arma MinoreTirapugni2-
    Fodero Fianco sinistro
    TipologiaOggettoQuantitàNote
    Arma LeggendariaSpada Omoikarui2-
    Fodero Minore A sinistra, sotto il Fodero
    TipologiaOggettoQuantitàNote
    Arma PiccolaTanto1-
    Indossati
    TipologiaOggettoQuantitàNote
    Arma IndossataAmplificatore Sonico1Braccio destro
    ProtezioneCoprifronte Oto1Fronte
    ProtezioneGomitiere2Gomiti
    ProtezioneParabraccia2Braccia
    ProtezioneGuanti Rinforzati2Mani


    Edited by Werner von Wallenrod - 3/3/2016, 00:44
     
    .
  2. trollollo
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    narrato, parlato, pensato, parlato altri.

    "Proviamo a trovare un lato positivo in questa situazione... sono su una montagna, c'è una tempesta di neve mentre sono su una montagna, mio padre ha indosso solo un costume da bagno mentre c'è una tempesta di neve mentre siamo su una montagna... Va bene, peggio di così non può andare" Pensai, mentre scalavo il versante più battuto della montagna dalla tempesta di neve (giustamente) e contemporaneamente mi ricordai come stamani mi lamentavo della nebbia di Kiri "Ma che freddo, che freddo, etchì... CHE FREDDO!" intervallato da più Starnuti. Inutile dire che, mentre io stavo per morire assiderato, mio padre si arrampicata celermente e senza il minimo accento di freddo nonostante fosse vestito in costume da bagno senza la canottiera che si era tolto a metà viaggio, quando all'incirca era iniziata la tempesta di neve su questo versante, neanche si trovasse in spiaggia con trenta gradi. Anche qui, su questa montagna, avevamo trenta gradi, l'unico problema é che erano trenta gradi sotto zero! "Spiegamelo di nuovo" Esordii"Spiegami ancora una volta perché stiamo scalando una montagna, con questa neve, in pieno inverno, con questa temperatura e soprattutto PERCHÉ SEI IN COSTUME DA BAGNO!" Per tutta risposta quello in costume da bagno (da ora in poi chiamerò così mio padre) mi rispose con un eloquente dito sulla bocca, ad indicare lo stare zitto nel modo più totale. Poi mi disse sotto voce "Ricordati che qui te e là tua esasperazione dove tenere la bocca chiusa, perché altrimenti verremo brutalmente seppelliti da metri e metri cubi di neve e fidati che nemmeno noi Yuki avremmo vita facile" Alzando gli occhi al cielo per la centesima volta quella giornata, mi avvicinai a lui e gli dissi "Ok ma non hai risposto alla mia domanda: Perché. Siamo. Qui???" Lui, calmo e rilassato rispose "Ma non te lo ricordi? Te l'ho detto stamani!"
    *Piccolo flashback*
    "Ehi papà dove mi porti oggi? Al mare?" dissi appena sveglio, notando il costume di mio padre "No, in un posto molto simile però! Ci andremo per affinare le tue capacità di collegamento glaciale!" "Collegamento glaciale?" feci, incredulo "É una tecnica?" "Sì, all'incirca..." Ovviamente era balla bestiale, proprio di quelle da un centesimo di ryo, ma allora non lo sapevo. Quindi lo seguii fuori casa e dopo aver imprecato contro il clima di kiri (beata ignoranza) ci facemmo un bel po' di passi per arrivare a questa montagna, poi ci scaldando per essere pronti dell'imminente sforzo fisico e incominciammo a scalarla.
    *fine piccolo flashback*
    Alzai gli occhi, esasperato "Si va bene ma il controllo glaciale era una balla, ora mi potresti dire perché siamo qui?" Lui con fare da sensei rispose "Non so se l'hai notato, ma quando usi gli specchi diabolici o la cupola di ghiaccio, l'aria attorno a te si raffredda fino a diventare ghiaccio; poi quando sciogli la tecnica l'aria torna normale. Per questo noi Yuki dobbiamo allenarci a reggere agli sbalzi di temperatura, ma prima degli sbalzi tu devi imparare a sopportare il freddo!" Poi non ci dicemmo niente per un mezz'ora. Arrivammo infatti dentro una grotta e mi padre si staccò dalla carovana composta da lui e me liquidandomi così "Vedi quella montagna? Ora tu ti muovi, la scali e ti fai vedere sulla cima che terrò d'occhio con il binocolo, poi sarai pronto per la fase successiva! E ora muoviti!" Me ne andai maledicendolo e cercai di orientarmi con i miei sensi. Dopo poco accade ero quattro cose che non mi aspettavo:
    1: La fascia si slacciò e fece cadere la falce
    2: la falce tagliò il nodo del coprifronte che essendo biaco, si confuse con la neve
    3: Imprecai e raccolsi la falce mentre tentavo di trovare il coprifronte.
    4: Arrivò un ninja che mi continuò di fermarmi
    "E ti pareva..." pensai, poi gli dissi ad alta voce "Tranquillo sono un ninja di kiri... an he se ho perso il coprifronte..." Sperando che credesse alla mia storia.
    Stato fisico:ottimale
    Stato mentale:esasperato chakra 70
    Equip: kunai x 10 (nella borsa) falce (in mano) abbigliamento: fascia e borsa (entrambe indossate)
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ninpou: Chojuu Giga

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    9,979
    Location
    ♪ Otogakure ♪

    Status
    Offline
    Narrato, Pensato, Parlato


    Ehi tu! Identificati! intimò Kuro allo sconosciuto, avvicinandosi con cautela.
    Tranquillo sono un ninja di kiri... anche se ho perso il coprifronte... fece questi che aveva già scorto l'Hanashi, e non sembrava affatto preoccupato.
    Come se potessi crederci così... si disse l'otoniano tra sé e sé.
    Una scusa del genere avrebbe potuto essere credibile se fosse stato a Kirigakure o nei dintorni, ma si trovavano dal lato opposto del continente rispetto a quell'isola, su un mare completamente diverso. Come se non bastasse gli abiti del ragazzo indicavano che probabilmente si trattava di un guerriero o di uno Shinobi, ma non davano indicazioni sulla sua provenienza. La falce sulla schiena e la borsa porta armi al fianco potevano essere acquistate in tutto il mondo, ma il ragazzo non indossava neanche il Gilet del suo paese, identificativo quanto il coprifronte.
    E dubito fortemente che Kiri debba mandare i Genin così lontano, oltretutto quando Oto ha già inviato due Chuunin.. rifletté considerando che l'altro potesse essere lì per la sua stessa missione o motivazioni simili.
    No, non c'era modo di accettare quella spiegazione, si trattava decisamente di un trucco per fregarlo. Ma io non ci casco mica..
    Già, a chi lo dici. Anche a me capita di continuò. mentì Kuro cercando di celare il sarcasmo nella sua voce. Che ne dici se ti aiuto a cercarlo? gli propose con falsa gentilezza.
    Devi avermi preso per scemo, ma a fare la figura dell'idiota sarai tu! pensò in realtà, sapendo di essere troppo intelligente per cascare in un trucco simile. Si sentiva quasi offeso che l'altro avesse provato a fregarlo con una scusa simile.
    Distavano circa cinque metri ormai, una distanza sufficiente perché si potesse tentare una cattura. Anche se il controllo del Chakra gli avrebbe permesso di camminare sulla neve senza affondare a quel modo lui aveva proceduto lo stesso come un normale viaggiatore, sia perché era stressante convogliare il Chakra ai piedi per tutto il tempo, sia perché così avrebbe lasciato una bella scia fino al suo rifugio, per facilitarsi il ritorno. Tuttavia ora la cosa poteva essergli utile anche per altro.
    Sarà mica questo? chiese inginocchiandosi nella neve, alta fino al polpaccio. Con le mani nascoste dalla neve compose sei semplicissimi sigilli, prima di toccare il terreno.
    Doton: Tsuchi Nami no Jutsu - Tecnica dell'Onda di Terra
    tsuchi_nami_zpssxjk9nyb
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Dopo aver composto un unico sigillo, l'utilizzatore appoggerà la mano su qualsiasi superficie, alterandola allo scopo di sbilanciare gli avversari. La tecnica altererà qualsiasi terreno, provocando un'onda vera e propria che partirà da un metro alle spalle dell'utilizzatore e proseguirà a velocità medio-alta fino a dieci metri oltre di esso. L'onda sarà ampia cinque metri e alta uno e mezzo, chiunque venga coinvolto, verrà sbalzato indietro di un metro, quelli più impreparati potranno anche cadere a terra. La tecnica in sé non causa alcun danno, se non gli eventuali da caduta. La vera forza sta nel fatto che il Chakra che anima il suolo disturberà il Controllo del Chakra degli avversari, non rendendo possibile resistere alla tecnica, rimanendo attaccati al suolo con il Chakra incanalato nelle piante dei piedi.
    Consumo: 2

    Kuro si trovava più in basso dell'altro, a causa della pendenza del terreno, ma quando questi si sollevò come un onda improvvisa lo spostò in alto di un metro e mezzo, mettendolo per un istante alla stessa altezza dell'altro. L'onda partì in avanti molto velocemente e avrebbe sicuramente destabilizzato l'avversario.
    Avrei fatto meglio a legarlo ad un Kunai! pensò il ragazzo afferrando il rocchetto di filo metallico dalla borsa e scattando verso lo Yuki.
    Ormai non avrebbe fatto in tempo, e doveva arrangiarsi così, perciò tenendo saldamente l'estremità del filo lanciò il rocchetto stesso alla sua destra, strattonando improvvisamente verso il lato opposto per immobilizzare lo sconosciuto e legarne le braccia al corpo. Se fosse riuscito ad avvolgerlo il filo si sarebbe arrotolato a spirale sul suo corpo, immobilizzandolo del tutto e garantendo una facile cattura all'Hanashi.
    Ayatsuito no Jutsu - Tecnica dei Fili Metallici
    AyatsuitonoJutsu-TecnicadeiFiliMetallici
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Supplementaria
    Con questa tecnica sarà possibile utilizzare dei fili metallici in numerose situazioni. La prima, in fase offensiva sta nel cercare d'immobilizzare il nemico legandolo rapidamente con i fili, ma questo delimiterà solo parzialmente i suoi movimenti almeno che non si riesce ad avvolgere i fili anche intorno ad un qualcosa tipo un albero in modo da bloccarlo a ridosso di esso.
    E' possibile utilizzare la tecnica anche a scopo difensivo usando i cavi per portarsi lontano dalla propria postazione; ad esempio legando i cavi ad un Kunai lanciandolo altrove per poi darsi una strattonata.
    Necessari i Fili metallici acquistabili in Armeria.
    Consumo: N/A


    Kuro Hanashi
    Otogakure_zps2fdestdu

    Chakra: 115-2=113
    Fisico: Infreddolito
    Stato: Pensieroso, triste

    Equipaggiamento
    Doppia Borsa:
    TipologiaOggettoQuantitàNote
    AccessorioMantello dell'Invisibilità1Ripiegato
    AccessorioPergamene Minori2 su 2Immacolate
    AccessorioFilo Metallico25 metriRocchetto
    ArmaKunai6 su 10-
    Arma SpecialeCartabomba4 su 5-
    Arma---
    Accessorio MonousoOlio Infiammabile2 su 2-
    Accessorio MonousoPillole del Soldato2 su 3-
    Accessorio MonousoTonico del Sangue1 su 3-
    ArmaShuriken15 su 20-
    Arma SpecialeFumogeni3 su 5-
    Arma---
    Tasca Supplementare Gamba destra
    TipologiaOggettoQuantitàNote
    Arma SpecialeGokan Sakusou4/5-
    Doppia Tasca Supplementare
    TipologiaOggettoQuantitàNote
    Arma SpecialePalla Gelo4/5-
    Arma---
    Gilet Oto
    TipologiaOggettoQuantitàNote
    AccessorioCampanelli6 su 6Tappati con l'ovatta
    AccessorioTorcia Elettrica1Spenta
    ArmaSenbon12 su 20-
    Taschino Supplementare Spalla destra
    TipologiaOggettoQuantitàNote
    AccessorioOcchio Cibernetico1-
    Custodia Fianco destro
    TipologiaOggettoQuantitàNote
    Arma MinoreCerbottana1Aghi 5/5
    Altro

    -
    -
    -

    Rotolo Minore
    TipologiaOggettoQuantitàNote
    Arma MinoreTirapugni2-
    Fodero Fianco sinistro
    TipologiaOggettoQuantitàNote
    Arma LeggendariaSpada Omoikarui2-
    Fodero Minore A sinistra, sotto il Fodero
    TipologiaOggettoQuantitàNote
    Arma PiccolaTanto1-
    Indossati
    TipologiaOggettoQuantitàNote
    Arma IndossataAmplificatore Sonico1Braccio destro
    ProtezioneCoprifronte Oto1Fronte
    ProtezioneGomitiere2Gomiti
    ProtezioneParabraccia2Braccia
    ProtezioneGuanti Rinforzati2Mani
     
    .
  4. trollollo
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    narrato, parlato, pensato, parlato altri.

    Il ragazzo si dimostrò molto gentile e disponibile e neanche dopo qualche secondo disse che lo aveva trovato. "Grazie amico, sai molti in questa situazione non mi avrebbero mai creduto, attaccandomi senza pensarci due volte." Ero particolarmente felice, dopotutto avremmo potuto dar fine a questa situazione che non nego che avesse qualcosa di imbarazzante. Si piegò verso terra, ma al posto di un coprifronte mi trovai di fronte un'immensa onda di terra che mi fece perdere l'equilibrio, e ondeggiare avanti e indietro. Durante quella mossa gli tirai tante di quelle parole che non ne potete immaginare la metà. Vidi anche che il tipo con il simbolo della nota sul coprifronte che stava armeggiando con il filo metallico. Decisi di impedirgli e salati dandomi lo slancio grazie alla onda terrosa salati on alto, facendo passare il filo metallico sotto i miei piedi. Una volta finita una la sua offensiva (mentre ero in aria) notai che aveva smesso di rompere i gioielli di famiglia, quindi decisi di passare al contrattacco
    Hyouton Tsubame Fubuki - Rodini Innevate
    HyoutonTsubameFubuki-RodiniInnevate_zps5c3e0a49
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica permette all'utilizzatore di creare dieci armi da lancio che somigliano inizialmente a dei semplici shuriken. Questi verranno lanciati verso l'avversario ed assumeranno la forma di vere e proprie rondini che avranno tuttavia le medesime caratterische di comuni Shuriken. Quando colpiscono un bersaglio si dissolvono causando singolarmente lievi ustioni nei punti colpiti oltre che lasciare ferite da taglio. Dopo il lancio si può richiamare le rondini "avanzate" ed utilizzarle nuovamente.
    Consumo: 2 (A Turno)

    Creai dieci rondini di ghiaccio, disponendole in due cerchi da cinque rondini un concentrico all'altro, in modo che se avesse evitato quelle interne ci sarebbero state le altre cinque a colpirlo. Mi accorsi mentre lanciavo la tecnica che la tecnica di quel tipo non aveva soltanto alzato me, ma anche il mio coprifronte. Non mi rimase altra soluzione "Appena torno a casa cambio la fascia da bianca a nera" Pensai, esasperato. Così mi misi in posizione "piatta" e potei prendere velocità e riuscire a prendere il coprifronte ancora in aria e quindi ben visibile. Il risultato fu che riuscì sì a prendere il coprifronte, ma atterrai nella neve a velocità inaudita, che sollevò una grande polvere nevosa. In quel momento di pace riuscì a riallacciarmi il coprifronte e così appena la polvere si abbassò andai da quel tipo abbastanza alterato e gli dissi "Hey tu ma che ti é saltato in mente, credevi che stessi dicendo delle menzogne?!! Te l'avevo detto che sono un ninja di kiri!!" Dissi allontanandomi da qualche metro da lui "E adesso" dissi mettendomi in guardia "Continuiamo il combattimento!" Alla sua faccia sorpresa risposi così "Sai devo allenarmi per l'esame Chuunin, e dato che te sei qualche grado in più di me, sarai un buon allenamento. E ora, in guardia!" Per avere un surplus di velocità conposi i sigilli per una delle tecniche più famose del nostro clan: gli specchi diabolici!
    Hyouton Makyou Hyoushou - Tecnica degli Specchi Diabolici
    HyoutonMakyouHyoushou-TecnicadegliSpecchiDiabolici_zps8a887e40
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è la base dell'intera Innata Hyouton.
    L'utilizzatore è capace di creare una cupola di specchi nei quali si potrà muovere liberamente fondendosi con essi. Per utilizzare le tecniche e per fondersi con un altro specchio sarà invece necessario uscire completamente da quello con cui ci si è fusi in precedenza per poi portarsi verso quello successivo.
    L'avversario sarà fortemente confuso nel capire in quale specchio si ritrova il nemico poiché l'immagine dell'utilizzatore sarà distinguibile in tutti gli specchi. Come innata non è di facile comprensione e risulta difficoltoso adottare eventuali contromisure.
    Da Genin
    - Gli specchi sono distruttibili solo da tecniche di livello C in poi; nel caso ci si ritrovi in uno specchio che contemporaneamente viene distrutto si subiranno "semplicemente" i danni derivanti dalla tecnica subita. La distruzione di uno specchio non farà sparire l'ntera cupola ma solo lo specchio in questione. Gli specchi non si rigenereranno sempre che l'utilizzatore non esegua nuovamente la serie di sigilli.
    - La cupola avrà un diametro di dieci metri e sarà interamente composta di specchi distanti un metro e quaranta centimetri l'uno dall'altro.
    - L'agilità dello Shinobi e dunque anche la velocità aumenterà d'un grado.
    - Solamente due soggetti alla volta potrà entrare negli specchi.
    Consumo: 2 (A Turno)

    Sguainando la mia falce, incominciai a farla roteare, per poi andargli incontro uscendo dagli specchi cercando di portare fendenti il più possibile apparentemente a caso per poterlo mette in difficoltà
    Sutikku no Jutsu - Tecnica del Bastone
    Sutikku%20no%20Jutsu%20-%20Tecnica%20del%20Bastone_zpsk7xqqvy0
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Grazie all'utilizzo non solo delle mani, ma anche delle braccia, del collo, delle spalle e, perché no?, persino del ventre, l'utilizzatore riuscirà a padroneggiare l'arma con la massima disinvoltura, facendola ruotare intorno a se stesso con facilità e velocità spiazzante. Grazie al movimento continuo e rotatorio dell'arma, essa acquisterà potenza grazie alla forza d'inerzia e dunque riuscirà a procurare sempre danni da impatto almeno d'entità media, con ogni colpo mandato a segno. In concreto, il bonus che questo Jutsu concede corrisponde ad un potenziamento motorio di ben due gradi, grazie al quale il ninja riuscirà a difendersi e attaccare a 360° gradi, eseguendo anche acrobazie e combinazioni difficilmente realizzabili dai comuni utilizzatori dell'arma, rendendo così i propri colpi generalmente abbastanza imprevedibili, almeno per i parigrado non in possesso di tale Tecnica.
    Necessario un Bastone o simile Arma ad asta in Scheda
    Consumo: 4 (A Turno)

    Ero seriamente intenzionato a mettercela tutta, non tanto perché avessi qualcosa contro di lui (Anche se ce la avrei dovuta avere dato il trattamento non esattamente di favore)a perchè volevo essere sicuro di andare incontro all'esame Chuunin quasi sicuro della promozione o almeno preparato a ogni possibile evenienza. "Dai che forse, se mi gioco bene le mie carte, posso avere una possibilità!" In realtà Non ci speravo, ma era l'unica cosa a cui mi potevo aggrappare in quel momento. Insieme al freddo glaciale della situazione.
    chakra:70-2-2-4=62
    Stato fisico: ottimo
    Stato mentale: esaltato
    Equipaggiamento: borsa (con all'interno 10 kunai), fascia (sulla schiena), falce (in mano)
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ninpou: Chojuu Giga

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    9,979
    Location
    ♪ Otogakure ♪

    Status
    Offline
    Narrato, Pensato, Parlato


    Il ragazzo riuscì a evitare il mio rapido attacco spiccando un salto. Era stato fortunato, la maggior parte di quelli che provavano a saltare mentre il mio Jutsu rendeva instabile il terreno e impediva il controllo del Chakra, finivano per cadere o all'avanti o all'indietro, come se qualcuno avesse tolto loro il tappeto di sotto i piedi. Riafferrò il rocchetto sempre con la mano destra, e noto che l'altro aveva lanciato una decina di shuriken contro di lui. Solo cinque erano pericolosi però, e con un lancio di altrettante stelle di metallo riuscì a neutralizzarli. Con su sorpresa questi esplosero, rivelandosi fatti di ghiaccio. Anche i cinque che avevano attaccato più lateralmente strinsero la spirale, dirigendosi su di lui, con un movimento impossibile per dei semplici shuriken.
    Ma che..?! Kuro fece appena in tempo ad alzare il braccio destro e rilasciare un onda sonora di tre metri, che appiattì la neve attorno a lui e distrusse le rondini di ghiaccio.
    Kyoumeisen - Suoneria Vibrante
    Kyoumeisen
    Villaggio: Otogakure no Sato
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Jutsu permette all'utilizzatore di dirigere delle onde sonore direttamente sull'avversario grazie ad un amplificatore di suoni. Se le onde partono entro tre metri e arrivano ad una qualsiasi parte del corpo, il soggetto si ritroverà una ferita lieve nel punto colpito, ma se partono da mezzo metro al massimo e le onde arrivano alle orecchie della vittima ridurranno le sue capacità fisico motorie di un grado per tre turni e gli impediranno di utilizzare tecniche superiori al livello C nel primo turno, una sola B nel secondo, mentre alla fine del terzo turno potrà riprendere ad utilizzare qualsiasi Jutsu.
    Necessario L'amplificatore di Suoni.
    Consumo: 4

    Mentre i frammenti dei suoi shuriken di ghiaccio cadevano inerti al suolo, Ryuu Yuki fece altrettanto, con una sonora panciata che sollevò tanta neve quasi quanta il Jutsu di Kuro poco prima.
    Hey tu ma che ti é saltato in mente, credevi che stessi dicendo delle menzogne?!! Te l'avevo detto che sono un ninja di Kiri!! si agitò l'altro, indicando il coprifronte apparso per magia tra le sue mani.
    Certo, come no. pensò Kuro, immaginando che si trattasse di una tecnica come la Henge no Jutsu o la Falsa Postazione.
    Tuttavia non tentò neanche il Kai, non volendo rivelare all'altro che non gli credeva comunque.
    E adesso... Continuiamo il combattimento! disse l'altro all'improvviso, ma con tono gaio e spensierato, lasciando Kuro letteralmente a bocca aperta.
    Sai devo allenarmi per l'esame Chuunin, e dato che te sei qualche grado in più di me, sarai un buon allenamento. spiegò sorridendo con buonumore. E ora, in guardia!
    Kuro assunse la posizione di guarda senza fiatare, ma con uno sguardo truce in netto contrasto con l'aria fresca dell'altro. Entrambi si fronteggiavano nella stessa posizione, leggermente defilati e con le gambe flesse, due dita alzate davanti a sé nella tipica posizione di battaglia, che formava già metà di un sigillo che si sarebbe potuto dover usare a breve. Fu infatti con una rapida serie di sigilli che Ryuu diede il via al combattimento.
    I sigilli erano davvero pochi, ma Kuro si stupì della rapidità con cui li aveva eseguiti. Sicuramente non era un principiante come aveva immaginato, anzi, poteva esserci del vero quando diceva che avrebbe presto sostenuto l'esame Chuunin.
    La temperatura attorno a lui calò ancora di più. Kuro ci mise qualche istante a rendersi conto che non si trattava del vento di montagna, ma che una serie di lastre di ghiaccio si stava formando intorno a lui, imprigionandolo in una cupola.
    Che razza di tecnica...? pensò. Non aveva mai visto niente del genere.
    Beh, dovrei essere in vantaggio, sarà qualche manipolazione del Suiton... rifletté, calcolando che la sua predisposizione al Doton lo metteva in una posizione di forza. Notò che lo Yuki slacciava la falce ed entrava in uno specchio, senza attraversarlo ma semplicemente sparendo dentro di esso.
    Non mi piace per niente... pensò mentre convogliava il Chakra alla pelle, rendendola dura come pietra.
    Domu - Armatura di Terra
    Domu
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Mediante questa tecnica si rende il proprio corpo duro come una roccia. In questo modo ogni danno derivante da tecniche Taijutsu di grado B e inferiore vengono completamente annullati. Qualsiasi arma metallica non potrà scalfire il Ninja. Stessa cosa vale per esplosioni derivanti da carte-bomba e da altri oggetti acquistabili in armeria purché non siano esplosioni derivanti da Ninjutsu. La tecnica può anche essere utilizzata per coprire parzialmente e non totalmente il corpo dell'utilizzatore. In questo caso il suo utilizzo sarà più veloce non necessitando di alcun sigillo ma semplicemente concentrando il Chakra nella zona interessata.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Appena in tempo perché una pioggia di scintille esplose dalla sua spalla sinistra, strappando la manica della sua maglia.
    Si voltò in quella direzione, e un colpo alla schiena lo spinse in avanti, mentre la falce apriva uno squarcio nel Gilet. Kuro si voltò, in tempo perché Ryuu riuscisse ad assetare un colpo frontale in pieno naso, col manico della falce, rispedendolo indietro. Sotto la tempesta di colpi del Kiriano, Kuro barcollava inerme, sospinto con maestria da ogni colpo verso il centro della cupola, in modo che fosse già predisposto per quello successivo. Tuttavia nonostante la loro rapidità, grazie alla Domu era solo questione di tempo prima che l'otoiano riacquistasse l'equilibrio e il sangue freddo.
    Si lancia da uno specchio all'altro, a gran velocità.. Oppure ogni specchio contiene una copia, e attaccano in successione? si chiese, analizzando i movimenti mentre l'altro attaccava ripetutamente. L'attacco non partiva sempre dal medesimo specchio in cui lo Yuki rientrava, ma come poteva Kuro essere sicuro che non fosse sempre lui a spostarsi tra un attacco e l'altro?
    Ora basta, mi hai stufato! esclamò, aspettando di ricevere un colpo per lanciarsi nella stessa direzione della sagoma sfocata del suo avversario. Prendi! esclamò sferrando un pugno verso lo specchio in cui in teoria questi entrava.
    Kyoumeisen - Suoneria Vibrante
    Kyoumeisen
    Villaggio: Otogakure no Sato
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Jutsu permette all'utilizzatore di dirigere delle onde sonore direttamente sull'avversario grazie ad un amplificatore di suoni. Se le onde partono entro tre metri e arrivano ad una qualsiasi parte del corpo, il soggetto si ritroverà una ferita lieve nel punto colpito, ma se partono da mezzo metro al massimo e le onde arrivano alle orecchie della vittima ridurranno le sue capacità fisico motorie di un grado per tre turni e gli impediranno di utilizzare tecniche superiori al livello C nel primo turno, una sola B nel secondo, mentre alla fine del terzo turno potrà riprendere ad utilizzare qualsiasi Jutsu.
    Necessario L'amplificatore di Suoni.
    Consumo: 4

    Un terzo della cupola esplose, aprendo un varco per Kuro, quando le onde sonore colpirono gli specchi, mandandoli in frantumi come vetro.
    Per fortuna non sono superstizioso.... pensò l'Hanshi, cercando di capire se era riuscito a beccarlo al primo colpo.
    Intanto comunque si era fatto ridurre i vestiti a brandelli, che fosse o no un regolare, quel tizio l'avrebbe pagata.

    Kuro Hanashi
    Otogakure_zps2fdestdu

    Chakra: 113-4-8-4=97
    Fisico: Infreddolito
    Stato: Arrabbiato

    Equipaggiamento
    Doppia Borsa:
    TipologiaOggettoQuantitàNote
    AccessorioMantello dell'Invisibilità1Ripiegato
    AccessorioPergamene Minori2 su 2Immacolate
    AccessorioFilo Metallico25 metriRocchetto
    ArmaKunai6 su 10-
    Arma SpecialeCartabomba4 su 5-
    Arma---
    Accessorio MonousoOlio Infiammabile2 su 2-
    Accessorio MonousoPillole del Soldato2 su 3-
    Accessorio MonousoTonico del Sangue1 su 3-
    ArmaShuriken15 su 20-
    Arma SpecialeFumogeni3 su 5-
    Arma---
    Tasca Supplementare Gamba destra
    TipologiaOggettoQuantitàNote
    Arma SpecialeGokan Sakusou4/5-
    Doppia Tasca Supplementare
    TipologiaOggettoQuantitàNote
    Arma SpecialePalla Gelo4/5-
    Arma---
    Gilet Oto
    TipologiaOggettoQuantitàNote
    AccessorioCampanelli6 su 6Tappati con l'ovatta
    AccessorioTorcia Elettrica1Spenta
    ArmaSenbon12 su 20-
    Taschino Supplementare Spalla destra
    TipologiaOggettoQuantitàNote
    AccessorioOcchio Cibernetico1-
    Custodia Fianco destro
    TipologiaOggettoQuantitàNote
    Arma MinoreCerbottana1Aghi 5/5
    Altro

    - Domu attiva
    -
    -

    Rotolo Minore
    TipologiaOggettoQuantitàNote
    Arma MinoreTirapugni2-
    Fodero Fianco sinistro
    TipologiaOggettoQuantitàNote
    Arma LeggendariaSpada Omoikarui2-
    Fodero Minore A sinistra, sotto il Fodero
    TipologiaOggettoQuantitàNote
    Arma PiccolaTanto1-
    Indossati
    TipologiaOggettoQuantitàNote
    Arma IndossataAmplificatore Sonico1Braccio destro
    ProtezioneCoprifronte Oto1Fronte
    ProtezioneGomitiere2Gomiti
    ProtezioneParabraccia2Braccia
    ProtezioneGuanti Rinforzati2Mani
     
    .
  6. trollollo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    narrato, parlato, pensato, parlato altri

    Avevo cominciato a dare dei colpi falce cm e se non ci fosse un domani, ma mi accorsi con disappunto che, nonostante i miei colpi andassero praticamente sempre a segno, il Chuunin aveva cambiato colore della pelle e non sembrava risentire più di tanto dei colpi che gli stavo dando. Mi accorsi anche che gli stavo praticamente riducendo a brandelli i suoi vestiti, e di questo non mi sembrava particolarmente felice. Quando arrivò al suo limite di sopportazione (me ne accorsi dalla faccia leggermente alterata) decise di passare al contrattacco, e seguendo i miei spostamenti riuscì ad arrivare nello specchio dove stavo entrando e azionando quella cosa che aveva sul braccio distrusse quasi la metà della cupola, mandando a quel paese la mia tattica. Nemmen io uscii immune da quella onda d'urto: cercai di spostarmi il più velocemente possibile negli specchi non interessati dall'esplosione, ma la suddetta onda d'urto mi colpì in ogni caso dal torace in giù, facendomi fare un bel volo di almeno cinque metri, fortunatamente la neve attutì la caduta e non mi ritrovai con altre ferite derivate dalla rovinosa caduta. Restai in quella posizione (a faccia in giù nella neve) poi, dopo qualche minuto, mi rialzai e dissi al tipo che mi stava dando battaglia "Scusa... ma... che... Forte! Che cosa era? Un'onda fatta di chakra? O un'onda di suono?" Ero davvero esagitato per quello che mi aveva fatto vedere, ma anche un po' preoccupato. Infatti notai che quella onda aveva fatto scuotere la montagna, e notavo che la neve fresca si era mossa di qualche centimetro. Ma era il momento di passare al contrattacco! Sciolsi la tecnica degli specchi diabolici e rimisi la falce nella sua fascia. Incominciai a correre contro di lui usando il controllo del chakra per andare sulla ne ve invece che di affondarvici, poi composto pochi sigilli per una delle mie mosse futton
    Fuuton: Juha Reppushou - Colpo dell'Onda d'Artiglio Feroce
    FuutonJuhaReppushou-ColpodellOndadArtiglioFeroce_zps5bc4517a
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Una tecnica d'elemento Vento che permette all'utilizzatore di scagliare una mano artigliata composta di Chakra elementale dalla portata di metri dieci che se va a segno provoca danni da taglio complessivamente pari ad una ferita media. Se il nemico schiverà il colpo la tecnica si tramuterà in un'onda d'urto che anche se non apporta danni scaglia il nemico a cinque metri di distanza.
    Richiede la conoscenza del Colpo dell'Onda d'Artiglio.
    Consumo: 4
    La usai per dare un piccolo assaggio al mio avversario di quanto il vento fosse potente. In pratica saltai verso il mio avversario, poi, una volta composti i sigilli, creai là mano di vento in modo che andasse dall'alto verso il basso in modo che il mio avversario non potesse evitarlo o almeno non avesse vita facile. Poi, dopo quel tentativo, feci qualche passo indietro e conposi i sigilli per un'altra tecnica del mio reparto di tecniche della mia innata: la tigre di ghiaccio!
    Hyouton: Haryuu Mouko - Tigre di Ghiaccio
    HyoutonHaryuuMouko-TigrediGhiaccio_zps4f1291f4
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Tale tecnica permette all'utilizzatore di creare una creatura dalle sembianze simili ad una Tigre. La tigre sarà lunga tre metri e larga uno dando solo le sembianze del busto di una tigre al jutsu mentre, al posto delle zampe posterori, sarà presente una scia di ghiaccio che arriva fino all'utilizzatore. Grazie a questa si potrà manipolare la tigre a proprio piacimento anche se fargli cambiare direzione non sarà semplice e richiede ampi movimenti. La tecnica procede a velocità medio-alta per una distanza massima percorsa di venti metri e potrà causare danni medi.
    Consumo: 2
    Poi, una volta finita la mia offensiva, lo spronai a contrattaccare "Forza contrattacca, non avrai paura di un genin per caso!". Volevo spronarlo a dare il meglio di sé.
    chakra:62-2-4=56
    Stato fisico: ferita lieve dalle.spalle in giù
    Stato mentale: esaltato
    Equipaggiamento: borsa (con all'interno 10 kunai), fascia (sulla schiena), falce (nella fascia)
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ninpou: Chojuu Giga

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    9,979
    Location
    ♪ Otogakure ♪

    Status
    Offline
    Narrato, Pensato, Parlato


    Il corpo del giovane Kiriano, sempre che non avesse mentito sulle proprie origini, finì nuovamente nella neve, dove rimase immobile per più che qualche istante. Dopo circa un minuto Kuro si chiese se per caso il colpo non fosse stato sufficiente a mandare l'altro K.O. e, disattivata la Domu, cominciò ad avvicinarsi cautamente.
    È morto? si chiese il Chuunin, poco convinto. Sembrava improbabile che gli specchi alle sue spalle non si dissolvessero, o quantomeno che quelli in alto non cadessero a terra, visto che niente di fisico sembra sorreggerli, ma era ovviamente impossibile fare di questa teoria una certezza.
    Scusa... ma... che... Forte! esclamò improvvisamente l'altro, alzandosi di scatto e facendo prendere un colpo al Ninja del suono.
    Per lo stupore Kuro cadde col sedere nella neve, mentre l'altro, pieno di entusiasmo, continuava a parlare. Che cosa era? Un'onda fatta di chakra? O un'onda di suono? domandò, lasciandolo a bocca aperta.
    Non sembrava che il tipo conoscesse già il Jutsu, né che fosse in grado di vedere il Chakra. Quindi doveva essere in qualche modo capace di sentire gli ultrasuoni, se era riuscito a capire il funzionamento del suo colpo segreto in un istante.
    Una tecnica esclusiva del Villaggio... uno dei segreti più duramente custoditi... E lui ha già capito cos'è! pensò l'Hanashi sbalordito.
    Ma non ebbe tempo di chiedere all'altro come l'avesse capito, perché questi era già saltato sferrando un colpo con il braccio. Il tremolio dell'aria rivelò che si trattava di un Jutsu Fuuton, ma quando il Manipolatore d'Inchiostro riuscì a capirlo non aveva più tempo per tentare una schivata e la neve attorno a lui si chiazzò di rosso mentre numerosi tagli si aprivano sul suo corpo, lacerando sempre più le vesti che indossava.
    Nel frattempo il Kiriano era atterrato e dopo un paio di passi aveva composto dei sigilli, generando una tigre di ghiaccio che si lanciò ruggendo su Kuro, mentre questi cercava di rialzarsi.
    E no, stavolta no! pensò, sferrando un pugno sul muso della tigre e disgregandola in mille schegge di gelo prima che potesse ferirlo.
    Kyoumeisen - Suoneria Vibrante
    Kyoumeisen
    Villaggio: Otogakure no Sato
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Jutsu permette all'utilizzatore di dirigere delle onde sonore direttamente sull'avversario grazie ad un amplificatore di suoni. Se le onde partono entro tre metri e arrivano ad una qualsiasi parte del corpo, il soggetto si ritroverà una ferita lieve nel punto colpito, ma se partono da mezzo metro al massimo e le onde arrivano alle orecchie della vittima ridurranno le sue capacità fisico motorie di un grado per tre turni e gli impediranno di utilizzare tecniche superiori al livello C nel primo turno, una sola B nel secondo, mentre alla fine del terzo turno potrà riprendere ad utilizzare qualsiasi Jutsu.
    Necessario L'amplificatore di Suoni.
    Consumo: 4

    Forza contrattacca, non avrai paura di un genin per caso! lo schernì l'altro, facendosi beffe di lui.
    La rabbia non era un'emozione a cui il pittore era solito lasciarsi andare, ma in quel momento non ci vide più e, senza neanche pensare a quello che faceva si lanciò urlando contro l'altro.
    Io ti AMMAZZOOOOO!! gli urlò, mentre caricava un'altro pugno denso di Chakra.
    Senza che se ne rendesse conto inoltre, la perdita di controllo delle sue emozioni aveva cominciato a liberare il Sigillo Maledetto che gli era stato impresso dal Kokage, e il Chakra utilizzato per il colpo generò un onda d'urto molto più potente delle precedenti. Stavolta il Kiriano aveva poche speranze di evitare il colpo.
    Sigillo Maledetto del Cielo • Primo Stadio
    sigillo%20-%20Copia_zpsss0jeo9m
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    In stato di quiete, il Sigillo prende la forma di tre tomoe nere, simili a quelle dello Sharingan, che si infiammano ogni qual volta il segno viene messo sotto pressione. Il Sigillo, appena rilasciato, si estende su tutto il corpo del Ninja, partendo dal punto in cui è posto e ricoprendolo di simboli di color nero simili a fiamme verticali e orizzontali. Il ricorrere a questo livello comporta l'aumento delle capacità fisico-motorie di un grado. Qualsiasi Ninjutsu di livello B e inferiore risulta avere un consumo dimezzato. Il bonus non include Jutsu derivanti dalla propria Innata o Generica e il Kai. E' possibile usufruire del Primo Stadio per sei turni consecutivi, dopodiché bisogna riposarsi per quattro turni prima di poterlo riutilizzare.
    Consumo: 4 (A Turno)

    Kai Kyoumeisen - Suoneria Vibrante Distruttiva
    KaiKyoumeisen
    Villaggio: Otogakure no Sato
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Immettendo una modesta quantità di Chakra nell'amplificatore, si potranno comprimere le onde sonore, rilasciandole pochi secondi dopo. Grazie alla conoscenza di questo Jutsu però, l'amplificatore cambia l'entità delle onde, che diventano improvvisamente capaci di recare danni fisici. Infatti saranno in grado di frantumare anche massi di modeste dimensioni. In caso un soggetto venga colpito in pieno riporterebbe danni medio gravi da impatto. Tuttavia nonostante siano così improntate a conferire danni fisici, le onde lasceranno comunque intontito la vittima per un turno causandogli problemi d'equilibrio.
    - Necessario l'Amplificatore di Suoni.
    - Richiede la Kyoumeisen - Suoneria Vibrante.

    Consumo: 8/2=4




    Kuro Hanashi
    Otogakure_zps2fdestdu

    Chakra: 97-4-4-4=85
    Fisico: Infreddolito, tagli lievi complessivamente medi.
    Stato: Arrabbiatissimo

    Equipaggiamento
    Doppia Borsa:
    TipologiaOggettoQuantitàNote
    AccessorioMantello dell'Invisibilità1Ripiegato
    AccessorioPergamene Minori2 su 2Immacolate
    AccessorioFilo Metallico25 metriRocchetto
    ArmaKunai6 su 10-
    Arma SpecialeCartabomba4 su 5-
    Arma---
    Accessorio MonousoOlio Infiammabile2 su 2-
    Accessorio MonousoPillole del Soldato2 su 3-
    Accessorio MonousoTonico del Sangue1 su 3-
    ArmaShuriken15 su 20-
    Arma SpecialeFumogeni3 su 5-
    Arma---
    Tasca Supplementare Gamba destra
    TipologiaOggettoQuantitàNote
    Arma SpecialeGokan Sakusou4/5-
    Doppia Tasca Supplementare
    TipologiaOggettoQuantitàNote
    Arma SpecialePalla Gelo4/5-
    Arma---
    Gilet Oto
    TipologiaOggettoQuantitàNote
    AccessorioCampanelli6 su 6Tappati con l'ovatta
    AccessorioTorcia Elettrica1Spenta
    ArmaSenbon12 su 20-
    Taschino Supplementare Spalla destra
    TipologiaOggettoQuantitàNote
    AccessorioOcchio Cibernetico1-
    Custodia Fianco destro
    TipologiaOggettoQuantitàNote
    Arma MinoreCerbottana1Aghi 5/5
    Altro

    - SM attivo
    -
    -

    Rotolo Minore
    TipologiaOggettoQuantitàNote
    Arma MinoreTirapugni2-
    Fodero Fianco sinistro
    TipologiaOggettoQuantitàNote
    Arma LeggendariaSpada Omoikarui2-
    Fodero Minore A sinistra, sotto il Fodero
    TipologiaOggettoQuantitàNote
    Arma PiccolaTanto1-
    Indossati
    TipologiaOggettoQuantitàNote
    Arma IndossataAmplificatore Sonico1Braccio destro
    ProtezioneCoprifronte Oto1Fronte
    ProtezioneGomitiere2Gomiti
    ProtezioneParabraccia2Braccia
    ProtezioneGuanti Rinforzati2Mani
     
    .
6 replies since 29/2/2016, 18:38   137 views
  Share  
.
Top