Storylane Ennosuke Hyuuga

Residenza - Villaggio - Impero - Mondo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "People like to invent monsters and monstrosities. Then they seem less monstrous themselves."

    Group
    Member
    Posts
    10,431

    Status
    Offline
    Parlato Ennosuke
    Parlato Altri (vari colori)
    Pensato Ennsouke


    Mi trovo immerso in uno spazio completamente nero ci sono tante, ma che dico tante, un'infinità di porte che mi circondano da ogni lato che si perdono fino a perdita di sguardo. Spaesato, timoroso ma incuriosito dal luogo in cui mi trovo inizio a camminare tra gli usci tutti uguali. Impossibile orientarsi in poco tempo perdo la concezione della direzione che sto seguendo non riuscendo a capire se sto camminando verso il basso o verso l'alto. Un mondo completamente privo di ogni logica. Non sembra esserci fine di quello spazio e delle porte che vedo in lontananza; non riesco a capire per quanto tempo ho camminato, mi fermo davanti una delle porte scorrevole dal pannello completamente bianco con listelli e montanti di legno color ebano, infilo le dita nel foro per aprirla che immediatamente il pannello fino a poco prima bianco, si colora magicamente facendo prendere vita ad una meravigliosa carpa immersa nelle turbolenti acque. Il simbolo della perseveranza e della forza di superare le avversità mi da il coraggio di andare oltre alla porta. Ansioso di scoprire che cosa si trova dietro faccio scorrere la porta nel aprendola.

    Ha aperto gli occhi!
    Le palpebre sembrano macigni mentre provo a sollevarle. Non ho abbastanza forze nel compiere questo ridicolo gesto. Ecco, intravedo qualcosa ma è completamente sfocato. No, è l'intera stanza che è completamente bianca. Sento un rumore, la porta che ha sbattuto credo. Adesso ne sento tanti altri sempre più deboli, probabilmente i passi di chi ha parlato poco prima. Non ho abbastanza forze per tenere completamente aperti gli occhi e mi sforzo con tutte le mie forze nel non cedere alla stanchezza. Facile sarebbe tornare a quel sogno ma qualcosa dentro di me tenta in tutti i modi di non farmi tornare in quel luogo. Da sotto le palpebre mezze aperte inizio lentamente a mettere a fuoco. Ruoto leggermente lo sguardo a sinistra e vedo macchinari con luci intermittenti, a sinistra invece la luce del sole entrava da una finestra e davanti una poltrona ocra orientata verso di me. Torno a fissare il soffitto sopra di me mentre una mascherina mi copre naso e bocca. Dove sono? la bocca non sembra avere voglia di muoversi e le parole mi risuonano nella testa come pensiero; la porta si apre e pigramente sposto lo sguardo verso il rumore. Entra una persona con un camice bianco, occhiali con lenti trasparenti ed una sottile montatura nera che di certo non nascondevano la cicatrice a mezzaluna che attraversava il volto dell'uomo da sopra il sopracciglio alla guancia destri. A seguire una ragazza dai lunghi capelli fulvi con grandi occhi color madreperla senza iride. Avevo già visto quella ragazza ma non ricordavo né il luogo né il momento.
    L'uomo si mette di fianco e con due dita mi solleva la palpebra mentre con una piccola torcia accesa mi acceca. Seguo istintivamente il movimento della luce e per fortuna la tortura finisce. Reagisce bene allo stimolo luminoso. Dobbiamo effettuare altri esami per controllare tutte le funzioni primarie. I due si erano allontanati da me per parlare a voce un po più bassa ma riuscivo a sentire abbastanza chiaramente. Mi raccomando, non lo faccia agitare, non sappiamo se e quanto abbia perduto. L'uomo esce dalla stanza chiudendo con delicatezza la porta mentre la ragazza con gli occhi lucidi ma dall'espressione stracolma di gioia si inginocchia alla mia sinistra e mi raccoglie la mano, stringendomela. Ciao Enn... Il peso della testa mi comprime la pancia ed il calore della sua calda e morbida guancia sul dorso della mia mano è molto piacevole, i nostri sguardi rimangono fissi per interminabili minuti senza che nessuno dica una parola. Le emozioni di lei si riversano come lacrime sulla coperta. Cerco di ricambiare il saluto ma la bocca è impasticciata e non riesco a dire nulla. La ventenne ha tutta l'aria di conoscermi molto bene ma io non ho la minima idea di chi sia.



    ... CONTINUA

    Edited by Borotalk - 27/3/2016, 12:15
     
    .
0 replies since 25/3/2016, 20:35   83 views
  Share  
.
Top