Kuro Hanashi Vs. Ennosuke Hyuuga

Il Torneo degli Armaioli I°Fase

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "People like to invent monsters and monstrosities. Then they seem less monstrous themselves."

    Group
    Member
    Posts
    10,431

    Status
    Offline
    Parlato Ennosuke
    Parlato Altri (vari colori)

    Pensato Ennsouke


    L'incitamento fervente degli spettatori non mi consente di ascoltare appieno quello che l'otiano mi ha urlato contro ma al contrario ne capisco l'intento. Il ragazzo a dorso del suo uccello si getta in picchiata accompagnato dall'altra creatura che era rimasta vicina, forse per un attacco combinato. La trappola delle Gokan molto probabilmente non sarebbe servita. Dietro di me, abbastanza vicino, il muro degli spalti. E va bene. Agisco senza starci a ragionare troppo. Eseguo i sigilli per sfruttare la situazione e quell'attacco così avventato del mio avversario.
    ~ Enryū No Jutsu - Tecnica del Drago di Fumo
    Enry16B0NoJutsu-TecnicadelDragodiFumo_zpse2f770f5
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Il Drago di Fumo non essendo composto da una materia fisica non è in grado di recare danni fisici ad un avversario; la sua abilità sta infatti nel trapassarlo e privare di ossigeno il corpo della vittima, agendo direttamente sulle cellule delle parti che attraversa. Il Drago è velocissimo e se colpiti in pieno ci si sentirà completamente privi d'aria e per due turni le proprie capacità motorie saranno inferiori di due gradi; sarà inoltre maggiormente difficile usare il proprio Chakra e di conseguenza pressoché impossibile effettuare molteplici attacchi. Il drago ha una lunghezza massima di trenta metri e un diametro di quattro.
    Se si viene colpiti soltanto in parte il malus motorio sarà di un solo grado, ma durerà comunque per due turni.
    Consumo: 8

    Indirizzo il braccio verso l'alto, mirando alla coppia. Il drago di fumo si sprigiona e parte famelico verso di loro ad alta velocità. Eddai così non vale... Bofonchio mentre vedo lo shinobi aver composto dei sigilli e sputato nuovamente quella specie di fango sull'altro volatile che gli era vicino. Nuovamente, dal quel fango si innalza quasi immediatamente il muro di roccia che fa da barriera tra l'otiano ed il mio drago che colpisce in pieno la barriera per poi svanire. Non ci vuole un genio per capire che quell'uccello non avrebbe resistito ad un carico del genere sul proprio dorso e che quel muro sarebbe precipitato su di me. Il volatile precipita schiacciato dal peso che si ritrova improvvisamente sul dorso.
    Istintivamente corro in avanti e non all'indietro vista la situazione. L'ombra minacciosa del muro si fa sempre più grande, mi getto in un salto disperato per non farmi schiacciare. Anche il pubblico seduto sui posti più vicini alla balconata si allontana, impaurito dalla possibilità che l'offensiva dell'otiano potesse ferirli. Il fragore della roccia si fa largo in tutto lo stadio che sembrava si fosse ammutolito da quanto è forte il rumore.
    Io mi affagotto mentre rotolo ma le contusioni che ricoprono il mio corpo aumentano ancora. Sono disteso quando l'otiano atterra violentemente sul mio braccio mandandomelo in frantumi. Non credo di poter urlare più forte. Il dolore mi appanna la vista e mi sembra di svenire, la fronte è madida di sudore freddo. Rotolo via da lui rimettendomi in piedi con una impacciata capriola. Per il momento è più l'adrenalina a tenermi in piedi che altro.
    Sono un mix di dolore e stanchezza che non riesco a descrivere; il braccio a penzoloni è ormai un inutile pezzo di carne ma il dolore che genera è insopportabile, non riesco nemmeno a pensare. Alzo l'occhio verso il ragazzo e vedo che è completamente marrone, come se fosse ricoperto di terra.
    Nel momento in cui decido di caricare, l'arbitro si intromette tra me e l'otiano. Dichiaro concl... Forse dovrei effettivamente arrendermi e porre fine allo scontro, dopotutto è un torneo per ritrovare la forma anche se adesso avrei dovuto passare un altro paio di settimane in ospedale... per la gioia di Zura. Levati dalle palle! Gli urlo dopo essermi rimesso un pò più dritto con la schiena ed aver rifiatato. Lo shinobi anch'esso di Oto si gira e mi fissa meravigliato. Non so se avrebbe acconsentito, magari non dopo avergli parlato così. Anche io rimango meravigliato dalla sua scelta di farci continuare, forse a sto punto voleva vedermi a terra maltrattato ancor di più dal suo compatriota. Riprendiamo? Chiedo al mio avversario.

    ~ Chakra ~~ Fisico ~~ Mentale ~
    ~ 79-8 ---> 71~ Stanco - Sofferente
    ~ Ferita Media - Avambraccio Sx - Taglio
    ~ Ferita Medio-Lieve - Coscia Dx - Taglio
    ~ Ferita Medio-Lieve - Spalla Sx - Taglio
    ~ Ferite Medio-Lieve & Medie (Complessivamente Grave) - Corpo - Impatto
    ~ Ferita Grave - Braccio Dx- Frattura
    ~ Ottimo
    ₪ Equipaggiamento
    ~ Lama Vibrante - Persa durante lo scontro
    ~ Kusarigama - Persa durante lo scontro
    ₪ Borsa
    ~ Armi da Lancio ~
    ~ Kunai [8/10]
    ~ Shuriken ad Astro [10/20]
    ~ Sacchetti d'Esplosivo [20/20]
    ~ Gokan Sakusou [1/5]

    ~ Accessori ~
    ~ Filo metallico [20m]
    ~
    ~
    ~
    ₪ Abbigliamento
    ~ Coprifronte - Inclinato a coprire l'occhio Dx
    ~ Coprinaso - Da mento in giù
    ~ Bende - Copertura Avambracci-Polsi-Mani & Polpacci-Caviglie-Piedi
    ~ Benda di Cuoio - Occhio Dx
    ~ Avambraccio e Guanti Rinforzati [Danneggiato]
    ~ Gomitiere
    ₪ Gilet
    ~ Armi da Lancio ~
    ~ Senbon [19/20]

    ~ Accessori ~
    ~ Radiolina
    ~
    ₪ Note
    ~ Byakugan [DisAttivo]
    ~ Enmakugire no Jutsu [DisAttiva]
    ~ 2 Gokan legate a 2 Kunai.
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ninpou: Chojuu Giga

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    9,979
    Location
    ♪ Otogakure ♪

    Status
    Offline
    Narrato, parlato, pensato.


    download_zps410ouhp8
    Una pioggia di detriti e pietre, grossi quanto un pugno, tempestarono il corpo di Kuro con violenza, ma l'armatura di dura pietra che lo ricopriva lo protesse dai colpi. Individuò lo Hyuuga che si tuffava sotto di lui e, sfruttando un blocco di pietra a mezz'aria, si diede una spinta verso di lui. Il suo ginocchio sinistro atterrò sul braccio di Ennosuke, con un suono secco di legna che si spezza. Concluse l'atterraggio rotolando su sé stesso, mentre il konohano proruppe in un agghiacciante urlo di dolore. Ciò nonostante non rimase a terra, fornendo un facile bersaglio, ma rotolò via e tentò di rialzarsi prima che l'arbitro potesse interrompere lo scontro.
    Dichiaro concl... esordì mostrandosi protettivo vicino allo Hyuuga.
    Levati dalle palle! sbottò questi, in tutta risposta.
    Attraverso la polvere che ancora mulinava nell'aria il Chuunin di Oto poté cogliere lo stupore dell'arbitro, misto a qualcos'altro. Ammirazione forse.
    I loro sguardi gravi s'incrociarono per un momento, poi l'arbitro annuì. Senza dire una parola, fece come gli era stato chiesto e scomparve.
    Riprendiamo? fece lo Hyuuga, con un sorrisetto soffrente e spavaldo insieme.
    Il pubblico tratteneva il fiato, sporgendosi ora spavaldamente per osservare i due contendenti. L'attacco di Kuro aveva dimostrato impressionanti doti strategiche, mentre evitandolo Ennosuke aveva dato sfoggio di abilità superiori a quelle di un Chuunin, e aveva impressionato tutti col suo sangue freddo e la sua risolutezza.
    Questo tipo... non è un Chuunin qualunque... pensava anche Kuro, in quel momento.
    Certamente. rispose dopo un'attimo di esitazione. Prima però... aggiunse mettendo una mano in borsa e alzando l'altra davanti a sé, per chiedere ad Ennosuke di aspettare. Estrasse dalla borsa tre piccole biglie nere, ne tenne una per sé e lanciò le altre due all'avversario.
    Tonico del Sangue e Pillola del Soldato. Ti aiuteranno a dare il meglio ora. gli disse. Anche se non spruzzava sangue come una fontana era possibile che l'entità interna dell'emorragia fosse parecchio grave, e il dolore era sicuramente parecchio debilitante. Con quelle avrebbe potuto gestire entrambe, almeno per un po'. Ne avrai bisogno, non intendo trattenermi. Tranquillo, offre la ditta. lo rassicurò, poi mise in bocca a sua volta una Pillola del Soldato.
    Poi si mise in guardia, aspettando che fosse l'altro ad attaccare. Si chiese cosa aveva intenzione di fare, col braccio ridotto in quel modo. Comporre sigilli era quasi del tutto fuori questione, e attaccare col Taijutsu era inutile contro la Domu. Oltretutto con un solo braccio, non avrebbe potuto difendersi.
    Comunque era anche vero che la Domu consumava in fretta il suo Chakra, e non intendeva aspettare troppo a lungo.

    Kuro Hanashi
    Otogakure_zps2fdestdu

    Chakra:59-8=51
    Fisico: Indenne
    Stato: Impressionato

    Equipaggiamento
    Doppia Borsa:
    TipologiaOggettoQuantitàNote
    AccessorioMantello dell'Invisibilità1Ripiegato
    AccessorioPergamene Minori2 su 2Immacolate
    AccessorioFilo Metallico30 metriRocchetto
    ArmaKunai10 su 10-
    Arma SpecialeCartabomba5 su 5-
    Arma---
    Accessorio MonousoOlio Infiammabile2 su 2-
    Accessorio MonousoPillole del Soldato3 su 3-
    Accessorio MonousoTonico del Sangue3 su 3-
    ArmaShuriken15 su 20-
    Arma SpecialeFumogeni3 su 5-
    ArmaShuriken ad Astro20 su 20-
    Tasca Supplementare Gamba destra
    TipologiaOggettoQuantitàNote
    Arma SpecialeGokan Sakusou5 su 5-
    Doppia Tasca Supplementare
    TipologiaOggettoQuantitàNote
    Arma SpecialePalla Gelo5 su 5-
    ArmaMakibishi30 su 30-
    Gilet Oto
    TipologiaOggettoQuantitàNote
    AccessorioCampanelli6 su 6Legati
    AccessorioOlio Infiammabile2-
    ArmaSenbon20 su 20-
    Taschino Supplementare Spalla destra
    TipologiaOggettoQuantitàNote
    AccessorioTonico Stimolante3 su 3-
    Custodia Fianco destro
    TipologiaOggettoQuantitàNote
    Arma MinoreCerbottana1Aghi 5/5
    Altro

    -2/3 Rapaci d'Inchiostro Taglia Media.
    -Clone d'Inchiostro
    -Domu attiva

    Rotolo Minore
    TipologiaOggettoQuantitàNote
    Arma MinoreScudo1-
    Fodero Fianco sinistro
    TipologiaOggettoQuantitàNote
    Arma MediaStocco1-
    Fodero Minore A sinistra, sotto il Fodero
    TipologiaOggettoQuantitàNote
    Arma PiccolaKodachi1-
    Indossati
    TipologiaOggettoQuantitàNote
    Arma IndossataAmplificatore Sonico1Braccio destro
    ProtezioneCoprifronte Oto1Fronte
    ProtezioneGomitiere2Gomiti
    ProtezioneParabraccia2Braccia
    ProtezioneGuanti Rinforzati2Mani
    Rotolo Maggiore
    TipologiaOggettoQuantitàNote
    Arma SpecialeAmmasso di Cartebomba2 su 2-
    Fascia Dietro la schiena
    TipologiaOggettoQuantitàNote
    Arma MediaTrottola Lancia-Kunai15 confezioni di Kunai
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "People like to invent monsters and monstrosities. Then they seem less monstrous themselves."

    Group
    Member
    Posts
    10,431

    Status
    Offline
    Parlato Ennosuke
    Parlato Altri (vari colori)

    Pensato Ennsouke


    Certamente. Prima però... L'Hanashi mi fa segno di aspettare mentre con l'altra mano tira fuori da una tasca delle piccole pillole scure. So bene di cosa si trattano. Me ne tira due che riesco ad acchiappare con l'unica mano che riesco ad utilizzare. Grazie. Alla salute. Esclamo mettendomi in bocca le piccole sferette che rompo tra i denti per poi buttarle giù. Subito il dolore che ho per tutto il corpo si attenua fino a passare ma l'insensibilità al braccio rotto rimane, anche così non posso di certo utilizzarlo ma per lo meno il mio cervello non è bombardato dai segnali di dolore che gli mandano le parti ferite così che posso pensare un pò più chiaramente. Dentro sentivo nuova energia ma sapevo bene che stavo portando il mio corpo oltre un certo limite e che alla fine dello scontro il tempo di convalescenza in ospedale sarebbe aumentato.
    Con l'unico braccio che posso muovere mi metto in posizione di guardia. Ci studiamo nuovamente, cercando di capire come poter aprire la guardia avversaria e mettere a segno qualche colpo. Tra me e lui non c'è molta distanza, sui sei-sette metri, ed anche se mi mancava un arto su quattro dovevo far valere le mie vere abilità combattive che fino ad ora, grazie alle risposte dell'otiano, non ero riuscito ad utilizzare. Magari adesso, vedendomi in "difficoltà" avrebbe accettato uno scontro fisico anche se dopo aver visto la mia volontà di rimanere a combattere non avrebbe di certo abbassato il livello... anzi. Con quella specie di rivestimento non si è fatto nulla precipitando.
    Per ricambiare il favore delle pillole prendo io l'iniziativa. Le gambe scattano come molle in tensione, animate dagli effetti chimici delle sostanze contenute nella pillola del soldato. In contemporanea, faccio finta di eseguire un paio di sigilli con la mano utilizzabile. Finta perché a dispetto dell'apparenza, non si trattava di un ninjutsu.
    ~ Hakke Kuushou - Palmo d'Aria
    HakkeKuushou-PalmodAria_zpsd89565b1
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    L'esecutore concentra il Chakra nel palmo della mano per poi espellerlo con violenza in direzione dell'avversario, creando così un'onda d'urto in grado di colpire l'avversario fino a due metri scaraventandolo anche a dieci metri di distanza. Il danno subito da costui sarà medio, salvo eventuali danni aggiuntivi subiti nella caduta. L'onda d'urto sarà in grado di deviare o bloccare completamente eventuali Armi Piccole.
    Consumo: 4

    Dirigo il getto di chakra verso il terreno. L'onda d'urto fa alzare un nuvolone di terra e pietruzze che vengono scagliate contro il mio diretto avversario. L'intento era quello di causargli un impedimento alla vista e magari lasciarlo leggermente spiazzato dal vedermi comporre i sigilli con una sola mano, cosa non certamente comune tra i ninja di medio livello, per fargli abbassare anche di poco la guardia. Continuo comunque il mio attacco anche se questo stratagemma non avesse funzionato cercando, eventualmente, un altro modo di trovare un varco.
    Forte della velocità con cui mi sono avvicinato, salto imprimendo una rotazione in senso antiorario. Tendo la gamba sinistra cercando di colpirgli il suo zigomo sinistro col tallone. La sua protezione probabilmente gli avrebbe evitato di ritrovarsi un bel livido in faccia ma questa eventualità la tenevo in conto; ero ancora in rotazione dopo il colpo sferrato perciò continuo a girare ma stavolta mi accovaccio utilizzando la gamba destra come perno e cercando di colpire la sua gamba per farlo cadere a terra. Ho praticamente fatto un giro di 360° e mi ritrovo di nuovo con la faccia rivolta verso Hanashi. Blocco la rotazione e cerco di colpire con un "innocuo" colpo di palmo lo sterno del ragazzo che se fosse stato colpito dal secondo calcio, si sarebbe ritrovato nella migliore delle ipotesi a terra.
    ~ Hanshite Senpuu - Turbine Contrario
    HanshiteSenpuu-TurbineContrario_zpsafba060e
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Si tratta di una variante del classico Senpuu, sferrato con una torsione del busto per colpire di tallone avversari che si trovino alle spalle. Se il bersaglio viene colpito verrà scagliato a diversi metri di distanza oltre che a subire un danno medio lieve.
    Consumo: 2

    ~ Reppuu - Onda d'Urto Inferiore
    Reppuu-OndadUrtoInferiore_zps1d371a54
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Grazie alla propria rapidità e velocità sarà possibile sferrare un calcio rotante basso che andrà a colpire la gamba d'appoggio del nemico facendolo cadere rovinosamente a terra oltre ad infliggergli un danno lieve.
    Consumo: 2

    ~ Juuken - Pugno Gentile
    Juuken-PugnoGentile_zpscab4c8da
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Si tratta di un colpo dato a palmo aperto che sfrutta il rilascio di una piccola porzione di chakra unita alla perfetta tempistica dell'attacco, più che alla forza bruta. La potenza del colpo è uguale a quella di un pugno ma la peculiarità del colpo è quella di poter colpire gli organi interni dell'avversario. I danni variano da medi a gravi, se il colpo è ripetuto più volte nello stesso punto, specie se si tratta di organi vitali, come il cuore. E' possibile usare il juuken anche nel caso l'utilizzatore sia a contatto con un filo creato a base di chakra. In questo caso si potrà far scorrere il proprio chakra lungo il filo per andare a colpire l'avversario. Utilizzando la tecnica in questo modo il danno causato sarà ridotto a meno che il filo non arrivi direttamente agli organi interni.
    Consumo: 2



    ~ Chakra ~~ Fisico ~~ Mentale ~
    ~ 71-4-2-2-2 ---> 61~ Sotto effetto Pillola del Soldato
    ~ Ferita Media - Avambraccio Sx - Taglio
    ~ Ferita Medio-Lieve - Coscia Dx - Taglio
    ~ Ferita Medio-Lieve - Spalla Sx - Taglio
    ~ Ferite Medio-Lieve & Medie (Complessivamente Grave) - Corpo - Impatto
    ~ Ferita Grave - Braccio Dx- Frattura
    ~ Ottimo
    ₪ Equipaggiamento
    ~ Lama Vibrante - Persa durante lo scontro
    ~ Kusarigama - Persa durante lo scontro
    ₪ Borsa
    ~ Armi da Lancio ~
    ~ Kunai [8/10]
    ~ Shuriken ad Astro [10/20]
    ~ Sacchetti d'Esplosivo [20/20]
    ~ Gokan Sakusou [1/5]

    ~ Accessori ~
    ~ Filo metallico [20m]
    ~
    ~
    ~
    ₪ Abbigliamento
    ~ Coprifronte - Inclinato a coprire l'occhio Dx
    ~ Coprinaso - Da mento in giù
    ~ Bende - Copertura Avambracci-Polsi-Mani & Polpacci-Caviglie-Piedi
    ~ Benda di Cuoio - Occhio Dx
    ~ Avambraccio e Guanti Rinforzati [Danneggiato]
    ~ Gomitiere
    ₪ Gilet
    ~ Armi da Lancio ~
    ~ Senbon [19/20]

    ~ Accessori ~
    ~ Radiolina
    ~
    ₪ Note
    ~ Byakugan [DisAttivo]
    ~ Enmakugire no Jutsu [DisAttiva]
    ~ 2 Gokan legate a 2 Kunai.
    ~ Effetto Pillola del Soldato 1 di 3 Turni
    ~ Effetto Tonico del Sangue 1 di 10 Turni
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ninpou: Chojuu Giga

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    9,979
    Location
    ♪ Otogakure ♪

    Status
    Offline
    Narrato, parlato, pensato.


    download_zps410ouhp8
    Graize. Alla salute. mi risponde con tranquillità Ennosuke, dando prova del suo grande sangue freddo.
    Kuro si concesse qualche istante per studiarlo. L'altro non aveva ancora messo a segno un colpo, e il suo braccio sembrava decisamente malmesso. Era evidente che fosse in difficoltà. L'Hanashi non aspettava altro per completare la sua analisi sul avversario. Era proprio quando questi si trovava in difficoltà infatti, secondo il Manipolatore d'Inchiostro, che emergeva la vera natura dello Shinobi. Qualcuno avrebbe potuto avere una reazione rabbiosa al suo gesto, rendendosi conto che le proprie forze non bastavano, qualcun'altro avrebbe potuto scadere nella paranoia e sospettare un trucco. Ennosuke invece aveva mantenuto la calma, analizzato la situazione e accettato l'opportunità per perseguire il proprio obbiettivo.
    Kuro era molto ammirato della determinazione dell'altro. Lui stesso era un tipo tenace, ma non aveva mai saputo impegnarsi a fondo in cose come quella. Era solo un torneo, e una parte di lui non era disposta a dare il massimo in una simulazione. Inoltre lo sguardo dello Hyuuga presagiva la sua intenzione di contrattaccare, cosa che sorprese il pittore. Nelle sue condizioni lui non sarebbe riuscito ad insistere così spavaldamente ma si sarebbe fatto guidare dall'istinto di sopravvivenza, rifuggendo lo scontro in cerca di una buona occasione per ribaltare la situazione.
    A meno che non sia semplice spavalderia... riflettè, Forse quest'impeto di coraggio è anche la sua strategia per capovolgere lo scontro. dovette considerare. Tuttavia gli sembrava assai improbabile che Enn potesse rivelarsi pericoloso con un braccio solo. Le possibilità di comporre sigilli erano praticamente nulle e nessun Taijutsu che conosceva aveva mai penetrato la Domu.
    Se ha un asso nella manica, lo giocherà ora. ragionò ancora il pittore, Stiamo a vedere cosa fa. si disse restando immobile, ritto davanti all'altro, con le braccia distese lungo i fianchi.
    Sicuramente Ennosuke lo sorprese quando con la mano ancora buona cominciò a comporre alcuni sigilli.
    È un bluff. Non può lanciare Ninjutsu con una sola mano. pensò Kuro, decidendo di non spostarsi.
    Un'istante dopo scoprì che si sbagliava quando un potente colpo di vento, scagliato dalla mano dello Hyuuga, alzò un polverone davanti a lui, bloccandogli la visuale. D'istinto riparò il volto con le braccia, per evitare che la polvere gli graffiasse gli occhi. Ci mise qualche istante a capire che aveva sottovalutato l'avversario e poté solo restare di stupefatto quando questi emerse in volo dal polverone, la gamba già pronta al calcio.
    La Domu incassò il colpo per lui, senza lasciar passare il minimo danno. Un secondo colpo, dato assecondando la rotazione del primo, lo colpì rasoterra, alla caviglia, mandandolo gambe all'aria. Mentre era così sospeso, in caduta, un terzo attacco, un colpo di mano, impattò sul suo petto ricoperto di solida terra, mandandolo a ruzzolare qualche metro all'indietro.
    Lesto l'otoiano si rialzò rotolando sulla schiena, per fronteggiare di nuovo l'avversario. Superato lo stupore tirò un sospiro di sollievo rendendosi conto di averla scampata di poco. Se Ennosuke non avesse scelto il Taijutsu... stava ragionando, quando un'improvvisa fitta al petto lo costrinse ad interrompere il pensiero.
    Abbassò lo sguardo sulla Domu, la quale non presentava la minima incrinatura. Eppure era innegabile che lì, nel punto dove l'altro gli aveva assestato quel colpo di mano, gli dolesse. Com'è possibile? si chiese, rialzando lo sguardo sul konohano.
    Mentre boccheggiava leggermente, la mano ancora sul petto, cominciò a formulare ipotesi.
    Voglio vederlo all'opera un'altra volta...
    Tutto qui quello che sai fare? chiese spavaldo, raddrizzandosi. Avrei dovuto andarci più piano con te, mi sa.. lo provocò.
    Mentre lo fissava immobile, in attesa di un altro attacco del giovane, il ragazzo di Oto cominciò a preparare anche il suo contrattacco, accumulando Chakra e comprimendo le onde sonore nell'amplificatore assicurato al braccio destro.

    Kuro Hanashi
    Otogakure_zps2fdestdu

    Chakra:51-8= 43
    Fisico: Danno medio al cuore
    Stato: Impressionato

    Equipaggiamento
    Doppia Borsa:
    TipologiaOggettoQuantitàNote
    AccessorioMantello dell'Invisibilità1Ripiegato
    AccessorioPergamene Minori2 su 2Immacolate
    AccessorioFilo Metallico30 metriRocchetto
    ArmaKunai10 su 10-
    Arma SpecialeCartabomba5 su 5-
    Arma---
    Accessorio MonousoOlio Infiammabile2 su 2-
    Accessorio MonousoPillole del Soldato3 su 3-
    Accessorio MonousoTonico del Sangue3 su 3-
    ArmaShuriken15 su 20-
    Arma SpecialeFumogeni3 su 5-
    ArmaShuriken ad Astro20 su 20-
    Tasca Supplementare Gamba destra
    TipologiaOggettoQuantitàNote
    Arma SpecialeGokan Sakusou5 su 5-
    Doppia Tasca Supplementare
    TipologiaOggettoQuantitàNote
    Arma SpecialePalla Gelo5 su 5-
    ArmaMakibishi30 su 30-
    Gilet Oto
    TipologiaOggettoQuantitàNote
    AccessorioCampanelli6 su 6Legati
    AccessorioOlio Infiammabile2-
    ArmaSenbon20 su 20-
    Taschino Supplementare Spalla destra
    TipologiaOggettoQuantitàNote
    AccessorioTonico Stimolante3 su 3-
    Custodia Fianco destro
    TipologiaOggettoQuantitàNote
    Arma MinoreCerbottana1Aghi 5/5
    Altro

    -2/3 Rapaci d'Inchiostro Taglia Media.
    -Clone d'Inchiostro
    -Domu attiva

    Rotolo Minore
    TipologiaOggettoQuantitàNote
    Arma MinoreScudo1-
    Fodero Fianco sinistro
    TipologiaOggettoQuantitàNote
    Arma MediaStocco1-
    Fodero Minore A sinistra, sotto il Fodero
    TipologiaOggettoQuantitàNote
    Arma PiccolaKodachi1-
    Indossati
    TipologiaOggettoQuantitàNote
    Arma IndossataAmplificatore Sonico1Braccio destro
    ProtezioneCoprifronte Oto1Fronte
    ProtezioneGomitiere2Gomiti
    ProtezioneParabraccia2Braccia
    ProtezioneGuanti Rinforzati2Mani
    Rotolo Maggiore
    TipologiaOggettoQuantitàNote
    Arma SpecialeAmmasso di Cartebomba2 su 2-
    Fascia Dietro la schiena
    TipologiaOggettoQuantitàNote
    Arma MediaTrottola Lancia-Kunai15 confezioni di Kunai


    Edited by Rinne87 - 17/7/2016, 13:20
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "People like to invent monsters and monstrosities. Then they seem less monstrous themselves."

    Group
    Member
    Posts
    10,431

    Status
    Offline
    Parlato Ennosuke
    Parlato Altri (vari colori)

    Pensato Ennsouke


    Resta fermo dopo essersi rialzato mantenendo sempre attiva quella sua armatura. Attende un altro mio attacco. Questo mi fa capire sempre più che non ha mai incontrato uno Hyuuga.
    Tutto qui quello che sai fare? Avrei dovuto andarci più piano con te, mi sa... Mi dice spavaldo. La provocazione non mi scalfisce, anzi, l'angolo della bocca si alza per ridere ma riesco a trattenerlo seppur a stento. Sin da quando il ragazzo si era rimesso in piedi dopo la mia offensiva che era andata più o meno a buon fine, stavo concentrando il chakra in qualche mio punto di fuga. Senza alcun preavviso dal mio torace vengono lanciati cinque senbon di puro chakra, ovviamente indirizzati verso la faccia ed il collo. Cerco così nuovamente un effetto sorpresa per coglierlo nuovamente impreparato. Se prima avevo bluffato eseguendo i sigilli con una mano, adesso speravo di prenderlo di controtempo con un jutsu senza sigilli.
    Comunque, dopo aver lanciato i senbon scatto verso di lui. I senbon a questo punto sono già arrivati a destinazione data la poca distanza e la loro velocità con la speranza di aver colpito il ninja.
    Conosco bene i rischi di un nuovo attacco frontale ma nelle mie condizioni tirarmi indietro è pure peggio. Con un poderoso scatto, incentivato dall'effetto delle pillole prima ingerite, tento perciò l'assalto. A metà della corsa concentro il chakra nelle gambe e sfruttando l'energia che ho acquistato con l'accelerazione, utilizzo uno dei taijutsu del mio repertorio. Il mio clan è specializzato con l'utilizzo delle braccia e nel tempo ho dovuto migliorare il mio stile degli arti inferiori proprio per non farmi trovare inerme in queste condizioni...
    Piego la gamba, cercando di colpire lo stomaco o l'inguine dell'Otiano. Ormai so per certo che l'armatura lo proteggerà da questo colpo ma spero che i riflessi lo portino ad abbassare il busto per proteggersi così da lasciare alla mia mercé il suo dorso per il successivo affondo. Concentro il chakra nel palmo e non appena cerco di colpire nuovamente all'altezza del cuore. Non so se ho abbastanza tempo per un altro colpo ma devo cercare di chiudere lo scontro il prima possibile. Chiudiamo la faccenda. Penso, sperando che questa mia fretta non si ripercuota su di me, mentre tento di mettere a segno un secondo Juuken.
    ~ Chakra no Senbon - Aghi di Chakra
    ChakranoSenbon-AghidiChakra_zps757e1813
    Livello C
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Jutsu richiede un perfetto controllo dei punti di fuga. Sarà possibile infatti emettere un massimo di cinque senbon di chakra, con le stesse caratteristiche di quelli acquistabili in armeria ma non saranno costituiti di materia solida, da qualsiasi punto di fuga allo stesso tempo. Ogni singolo senbon può causare ferite lievi. E' una mossa utilizzabile anche se immobili o immobilizzati. Per attuare tale tecnica si richiede un paio di secondi di concentrazione, dopodiché gli aghi percorreranno la distanza. fino ad un massimo di venti metri, verso il punto designato, perciò non sarà possibile far cambiare loro direzione, ad alta velocità.
    Inutilizzabili con i vari jutsu che sfruttano i Senbon.
    Consumo: 4

    Hiza - Ginocchiata
    Ginocchiata
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Dopo una breve rincorsa si andrà a colpire l'avversario con una ginocchiata. Grazie al chakra il colpo è molto veloce e può scagliare l'avversario anche a tre metri d'altezza. La ginocchiata causa ferite medio-lievi da impatto ma il potenziale di questa tecnica è la velocità più che la forza.
    Consumo: 4

    ~ Juuken - Pugno Gentile [*2]
    Juuken-PugnoGentile_zpscab4c8da
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Si tratta di un colpo dato a palmo aperto che sfrutta il rilascio di una piccola porzione di chakra unita alla perfetta tempistica dell'attacco, più che alla forza bruta. La potenza del colpo è uguale a quella di un pugno ma la peculiarità del colpo è quella di poter colpire gli organi interni dell'avversario. I danni variano da medi a gravi, se il colpo è ripetuto più volte nello stesso punto, specie se si tratta di organi vitali, come il cuore. E' possibile usare il juuken anche nel caso l'utilizzatore sia a contatto con un filo creato a base di chakra. In questo caso si potrà far scorrere il proprio chakra lungo il filo per andare a colpire l'avversario. Utilizzando la tecnica in questo modo il danno causato sarà ridotto a meno che il filo non arrivi direttamente agli organi interni.
    Consumo: 2

    ~ Chakra ~~ Fisico ~~ Mentale ~
    ~ 61--4-4-2-2 ---> 49~ Sotto effetto Pillola del Soldato
    ~ Ferita Media - Avambraccio Sx - Taglio
    ~ Ferita Medio-Lieve - Coscia Dx - Taglio
    ~ Ferita Medio-Lieve - Spalla Sx - Taglio
    ~ Ferite Medio-Lieve & Medie (Complessivamente Grave) - Corpo - Impatto
    ~ Ferita Grave - Braccio Dx- Frattura
    ~ Ottimo
    ₪ Equipaggiamento
    ~ Lama Vibrante - Persa durante lo scontro
    ~ Kusarigama - Persa durante lo scontro
    ₪ Borsa
    ~ Armi da Lancio ~
    ~ Kunai [8/10]
    ~ Shuriken ad Astro [10/20]
    ~ Sacchetti d'Esplosivo [20/20]
    ~ Gokan Sakusou [1/5]

    ~ Accessori ~
    ~ Filo metallico [20m]
    ~
    ~
    ~
    ₪ Abbigliamento
    ~ Coprifronte - Inclinato a coprire l'occhio Dx
    ~ Coprinaso - Da mento in giù
    ~ Bende - Copertura Avambracci-Polsi-Mani & Polpacci-Caviglie-Piedi
    ~ Benda di Cuoio - Occhio Dx
    ~ Avambraccio e Guanti Rinforzati [Danneggiato]
    ~ Gomitiere
    ₪ Gilet
    ~ Armi da Lancio ~
    ~ Senbon [19/20]

    ~ Accessori ~
    ~ Radiolina
    ~
    ₪ Note
    ~ Byakugan [DisAttivo]
    ~ Enmakugire no Jutsu [DisAttiva]
    ~ 2 Gokan legate a 2 Kunai.
    ~ Effetto Pillola del Soldato 2 di 3 Turni
    ~ Effetto Tonico del Sangue 2 di 10 Turni


    Edited by Borotalk - 8/8/2016, 20:14
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ninpou: Chojuu Giga

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    9,979
    Location
    ♪ Otogakure ♪

    Status
    Offline
    Narrato, parlato, pensato.


    download_zps410ouhp8
    Ennosuke non reagisce minimamente alla puerile provocazione di Kuro, finché inaspettatamente allarga le braccia scoprendo il torace. Cinque piccole saette azzurre schizzano ad alta velocità dirette al volto dell'otoiano, il quale ha a malapena il tempo di alzare il braccio sinistro per proteggere gli occhi. Un dolore acuto percorre tutto l'arto quando due senbon di chakra si conficcano nel avambraccio e un terzo colpisce il gomito alzato. Un quarto senbon apre un lungo squarcio orizzontale sulla guancia sinistra e il quinto colpisce la fronte, senza causare gravi danni, forse a causa della parziale deviazione causata dalla placca metallica col simbolo di Otogakure.
    Non c'è tempo per l'Hanashi di abbassare il braccio che lo Hyuuga è già di fronte a lui, la gamba sollevata per colpirlo con una ginocchiata allo stomaco. Nonostante la Domu l'urto è notevole e costringe il Manipolatore d'Inchiostro a piegarsi in due. La schiena, completamente esposta, viene colpita due volte dal Ninja di Konoha. Ancora una volta si tratta di due colpi leggeri, all'altezza delle scapole, e Kuro sembra non risentirne al primo impatto. Ancora piegato dalla ginocchiata il giovane del Villaggio del Suono sfrutta quel momento per mettere in atto il contrattacco da lui pianificato, rilasciando di botto tutto il Chakra accumulato nell'amplificatore sonico.
    Kyoumeisen - Suoneria Vibrante
    Kyoumeisen-SuoneriaVibrante_zps784ae867
    Villaggio: Otogakure no Sato
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Jutsu permette all'utilizzatore di dirigere le onde sonore direttamente sull'avversario grazie ad un amplificatore di suoni. La tecnica ha un raggio di un metro e mezzo, e se utilizzata contro materiali solidi, non derivati da Jutsu, come il legno, la pietra o il vetro, è in grado di mandarli facilmente in frantumi; è capace di abbattere difese di livello D facilmente. Se le onde partono entro tre metri e arrivano ad una qualsiasi parte del corpo, il soggetto si ritroverà una ferita media entità e in più causeranno un irrefrenabile conato di vomito, con la conseguenza di ridurre le sue capacità fisico motorie di un grado per tre turni. Nel primo turno inoltre la vittima subirà una pesante alterazione dei cinque sensi e avrà problemi di equilibrio fino al termine del secondo, che gli renderanno impossibile utilizzare Taijutsu superiori al livello C. Questa tecnica può essere attivata tramite un colpetto alla cassa metallica oppure grazie ad un singolo sigillo.
    Necessario L'amplificatore di Suoni.
    Consumo: 4

    Ancora piegato in due tentò di protendere il braccio sinistro per afferrare una gamba del suo avversario, ma il movimento risultò goffo, inutile e doloroso. Evidentemente il senbon al gomito doveva aver reciso qualche tendine, rendendo l'intero arto inutilizzabile. Solo la pillola ingerita poco prima gli evitò di lasciarsi sfuggire un grido di dolore e, prima che potesse formulare un'imprecazione, un'altra fitta lo attanagliò, stavolta al cuore.
    Merda! Che diavolo...? si chiese portando il braccio destro al petto e cadendo in modo ridicolo sul sedere.
    Non capiva come fosse possibile ma improvvisamente provava un forte dolore e gli sembrava di avere difficoltà a respirare. Sicuramente non potevano essere i colpi subiti, la Domu aveva evitato ogni danno. A meno che... a meno che non si trattasse di un Ninjutsu?
    Era possibile che quel ragazzo lo avesse appena fregato, simulando un Taijutsu ed eseguendo invece un Ninjutsu, a distanza ravvicinata e senza il bisogno di alcun sigillo? O si trattava forse di un'illusione? Era possibile che il dolore che percepiva fosse dovuto solo alla sua mente?
    Mentre il cervello annaspava formulando ipotesi un colpo di tosse involontario chiazzò di rosso la terra davanti a lui, mentre in bocca si faceva più forte il sapore metallico del proprio sangue.
    Com'è possibile? si chiese, anche se, già cominciava a rendersene conto, a quel punto ciò non aveva più alcuna importanza. Anche se gli restava un po' di Chakra non sarebbe stato in grado di proseguire lo scontro, ormai era alla mercé del suo avversario.
    Alzò gli occhi verso Ennosuke, poco distante da lui. La Domu cominciò ad andare in pezzi, man mano che mantenere costante il Chakra diventava sempre più difficile e il corpo cercava di stabilizzare un danno invisibile ma che non poteva più ignorare.
    Aprì bocca, deciso ad arrendersi. Non aveva più opzioni. La vista si sfocò, poi tutto tornò nitido per un attimo. Allora richiuse la bocca e la smorfia di dolore si trasformò in un ghigno di vittoria. Non era detta l'ultima parola.


    Il clone d'inchiostro, ancora sospeso a mezz'aria, aveva seguito l'intero combattimento che si svolgeva sotto di lui. Prima Ennosuke aveva sollevato un gran polverone con qualche Ninjutsu, per poi ripiegare sul combattimento corpo a corpo con una serie di calci e un deciso colpo di palmo.
    Pessima scelta. Avrebbe dovuto continuare col Ninjutsu... analizzò il clone, per poi ricredersi subito dopo.
    Il Kuro originale infatti aveva portato una mano al petto, mostrando di aver in qualche modo accusato il colpo.
    Impossibile. fu il suo unico pensiero. Invece evidentemente era così. In qualche modo i colpi di Ennosuke avevano oltrepassato la Domu.
    I due si osservarono per qualche secondo e la copia decise di tenersi pronta ad intervenire. Quando il ninja di Konoha attaccò ancora lanciò il suo uccello in picchiata, disegnando rapidamente mentre il suolo si avvicinava. Ennosuke colpì Kuro ancora e ancora, finché l'Hanashi non cadde sulle sue stesse chiappe, restando seduto stupidamente. Ormai il clone aveva la certezza che il ninja di Oto fosse in difficoltà e fissando il suo sguardo sulla schiena dello Hyuuga, sempre più vicino, compose infine un singolo sigillo, quello della pecora.
    Raion'inku no Jōzan no Shuhō - Tecnica della Moltiplicazione del Leone d'Inchiostro
    RaioninkunoJ14D0zannoShushi
    Villaggi: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Taglia: Media
    Questo Jutsu permette allo shinobi in possesso di quest'arte di evocare contemporaneamente fino a sei Leoni d'Inchiostro, superando così i limiti della propria innata e pagando un minor prezzo in Chakra. Il limite della tecnica sta proprio nel fatto che si possono solamente creare dei leoni, e non altri animali come pesci o volatili.
    - Al livello ANBU il numero di Leoni raddoppierà a costo invariato.
    Consumo: 4

    A pochi metri dal nemico sei leoni d'inchiostro balzarono fuori dalla pergamena, diretti sullo Hyuuga stesso e pronti a immobilizzarlo.

    Kuro Hanashi
    Otogakure_zps2fdestdu

    Chakra: 43-8-4-4=27
    Fisico: Danno grave al cuore
    Stato: Impressionato

    Equipaggiamento
    Doppia Borsa:
    TipologiaOggettoQuantitàNote
    AccessorioMantello dell'Invisibilità1Ripiegato
    AccessorioPergamene Minori2 su 2Immacolate
    AccessorioFilo Metallico30 metriRocchetto
    ArmaKunai10 su 10-
    Arma SpecialeCartabomba5 su 5-
    Arma---
    Accessorio MonousoOlio Infiammabile2 su 2-
    Accessorio MonousoPillole del Soldato3 su 3-
    Accessorio MonousoTonico del Sangue3 su 3-
    ArmaShuriken15 su 20-
    Arma SpecialeFumogeni3 su 5-
    ArmaShuriken ad Astro20 su 20-
    Tasca Supplementare Gamba destra
    TipologiaOggettoQuantitàNote
    Arma SpecialeGokan Sakusou5 su 5-
    Doppia Tasca Supplementare
    TipologiaOggettoQuantitàNote
    Arma SpecialePalla Gelo5 su 5-
    ArmaMakibishi30 su 30-
    Gilet Oto
    TipologiaOggettoQuantitàNote
    AccessorioCampanelli6 su 6Legati
    AccessorioOlio Infiammabile2-
    ArmaSenbon20 su 20-
    Taschino Supplementare Spalla destra
    TipologiaOggettoQuantitàNote
    AccessorioTonico Stimolante3 su 3-
    Custodia Fianco destro
    TipologiaOggettoQuantitàNote
    Arma MinoreCerbottana1Aghi 5/5
    Altro

    -2/3 Rapaci d'Inchiostro Taglia Media.
    -Clone d'Inchiostro
    -6 Leoni

    Rotolo Minore
    TipologiaOggettoQuantitàNote
    Arma MinoreScudo1-
    Fodero Fianco sinistro
    TipologiaOggettoQuantitàNote
    Arma MediaStocco1-
    Fodero Minore A sinistra, sotto il Fodero
    TipologiaOggettoQuantitàNote
    Arma PiccolaKodachi1-
    Indossati
    TipologiaOggettoQuantitàNote
    Arma IndossataAmplificatore Sonico1Braccio destro
    ProtezioneCoprifronte Oto1Fronte
    ProtezioneGomitiere2Gomiti
    ProtezioneParabraccia2Braccia
    ProtezioneGuanti Rinforzati2Mani
    Rotolo Maggiore
    TipologiaOggettoQuantitàNote
    Arma SpecialeAmmasso di Cartebomba2 su 2-
    Fascia Dietro la schiena
    TipologiaOggettoQuantitàNote
    Arma MediaTrottola Lancia-Kunai15 confezioni di Kunai


    Edited by Rinne87 - 20/8/2016, 04:03
     
    .
20 replies since 26/3/2016, 17:33   422 views
  Share  
.
Top