Sono malato di "GE"

AHAHAHAHAHAHAHAH

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    アンドレア

    Group
    Member
    Posts
    5
    Location
    Roma, Italia

    Status
    Offline
    Bando alle ciance o ciancio alle bande,

    sono rimasto sopraffatto e sottolineo esterrefatto da GOOD ENDING. Il finale era scontato ma carissimi amici "arararara" non riesco a dimenticarne i personaggi, sarà perché l'ho finito ieri sera? Ma vabbé vi esplico il mio problema......

    :cry: :cry: :cry: :cry: ...........L'HO FINITOOOOOOO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

    perciò vi prego ho bisogno di altri manga simili da leggere, e pensare che prima li consideravo stupidi, ma ora tutto è cambiato. Leggendolo ha tirato la parte di me più romantica :coniglio: .
    Ma a voi è mai capitato di affezionarvi cosi tanto a dei personaggi da volerne sapere di più ma soprattuto a far fatica a dimenticarli?
    Son diventato logorroico cacchiarola.....ma torniamo a noi, che consigli mi date?
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,493

    Status
    Anonymous
    In realtà, la serie non è male ma nel suo genere ci sono opere molto migliori XD

    Per esempio, Domestic na Kanojo, la nuova opere sempre di Kei Sasuga secondo me già è più interessante, ma se ti piace il genere puoi leggere anche 100% Fragola, Videogirl Ai o I"s che sono tutte delle gran serie.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    アンドレア

    Group
    Member
    Posts
    5
    Location
    Roma, Italia

    Status
    Offline
    100% Fragola iniziato ma non finito perciò lo riniziero immediatamente.

    Grazie per gli altri consigli. :cipo11:
     
    .
2 replies since 21/5/2016, 16:06   41 views
  Share  
.
Top