Addestramento Katsumi Nagasaki

Kuchyiose no Jutsu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    4,318
    Location
    Firenze

    Status
    Online
    Narrato - Pensato - Parlato - Pensato Takeshi - Parlato esaminatore - Parlato altrui - Telepatia


    Oltre ad essere terribilmente instabile, la quantità di chakra utilizzata per l'evocazione si rivelo' insufficiente, concretizzandosi in un nulla di fatto. Questa non ci voleva... Penso' il giovane con aria affranta mentre osservava il fumo derivante dalla piccola esplosione diradarsi. Qualcosa è andato storto, di nuovo. Puntualizzo' scrollando il capo mentre lo Yotsuki perdeva le staffe. Te l'ho detto che odio ripetermi, hai commesso lo stesso errore di prima, devi concentrarti sull'evocazione, non sulla tecnica. Lo rimprovero' Okami con voce ferma ed autoritaria, abbandonando per un istante l'atteggiamento imperturbabile. Mi chiedo se un metodo d'allenamento praticato da noi Yotsuki possa esserti utile. Rabbrividi' al sol pensiero: l'ultimo Yotsuki che aveva avuto modo di affrontare gliene aveva date di sante ragione, al punto da costringerlo a chiedere la resa. Che...che intende dire?! Fu cosi' che il maestro, dopo essersi morso l'indice della mano, esegui' una rapida serie di sigilli per poi battere come di consueto il palmo della mano a terra. Dalla consistente nube di fumo appari' un primate decisamente piu' grande e muscoloso del precedente, dal manto bianco e lo sguardo aggressivo. Caspita... Il babbuino feroce, poggiato sulle quattro zampe, raggiungeva il metro e quaranta di altezza. Chi devo ammazzare questa volta eh Okami? Spero tu non mi abbia evocato per prendere a calci questo ragazzino. Esordi' con voce possente sorprendendo il giovane. E'...è in grado di parlare?! L'idea della creatura non gli piaceva affatto: sembrava avere un carattere piuttosto scontroso ed irritabile, persino con il suo evocatore. Oggi non devi ammazzare nessuno, ma sì sei qui per il ragazzo. Katsumi degluti' scrutando i due un po' intimorito. E cosa dovrei farci esattamente? Gli domando' l'essere senza scomporsi. Continua a perdere la concentrazione, se sbaglia di nuovo, colpiscilo. Che cosa?! Fu in quel momento che Kendra lascio' il ramo raggiungendo la spalla del giovane in segno di protezione, mostrando minacciosa la propria apertura alare. K...Kendra! Deve solo provarci!!! Con gli Yotsuki funziona, mi chiedo se servirà anche a te. Bhè, qui non siamo a Kumogakure... Avrebbe voluto dirgli in segno di sfida, anche se preferi' tenere quella provocazione per sè, concentrandosi piuttosto sul prossimo tentativo. Riprova. Gli disse con freddezza, riacquistando la lucidità. Puoi giurarci. Una volta presosi tutto il tempo necessario, Katsumi si morse l'indice della mano sinistra procurandosi un altro minuscolo taglio, dal quale fuoriusci' qualche goccia di sangue. Coraggio cucciolo, ho fiducia in te. Gli comunico' telepaticamente Kendra lasciando la sua spalla per poter compiere dei cerchi concentrici nell'aria intorno al suo evocatore. Non preoccuparti per quella scimmia, ci pensero' io a sistemarla se dovessi sbagliare qualcosa. Ti ringrazio. Rispose il kiriano con sincerità per poi eseguire la serie di sigilli prevista. Cinghiale. Cane. Gallo. Scimmia. Pecora. Ormai li aveva imparati a memoria, era diventata una sorta di automatismo. Questa volta la quantità di chakra fu leggermente maggiore rispetto al tentativo precedente. La sua azione si concluse con un deciso colpo di palmo verso il terreno. Kuchiyose no Jutsu! Riponeva in quel gesto tutte le sue speranze. Qualcosa di piu' grande, devo riuscire ad evocare un rapace piu' grande!!! Nella sua testa immagino' un falco dall'apertura alare di quasi dieci metri, dal piumaggio candido come la neve e le estremità violacee, dagli artigli pronunciati ed il becco arcuato, dalla testa nera come il carbone e gli occhi vispi. Puoi farcela!!!





    Kendra
    Condizioni fisiche: ottimali
    Condizioni psicologiche: incuriosita



    Aspetti Generali

    Chakra: 105 / 115
    Condizioni fisiche:
    - ferita di entità lieve al braccio destro
    - ferita lievissima al pollice della mano destra
    - ferita lievissima al pollice della mano sinistra
    - ferita lievissima al mignolo della mano sinistra
    - ferita lievissima al mignolo della mano destra
    - ferita lievissima all'indice della mano sinistra

    Condizioni psicologiche:determinato

    Equipaggiamento

    Accessori:
    - Matita e taccuino
    - Pietra focaia (incastonata in un dente)
    - Fili metallici (29 /30 m)

    Armi:
    - Kunai (5 /10)
    - Shuriken (10 /20)
    - Senbon (7 /20)
    - Carta bomba (5 /5)

    Abbigliamento ninja

    Gilet di Kiri:
    - Boccette di olio infiammabile (2 / 2)
    - Bombe fumogene (3 / 3)

    Coprifronte
    (legato al braccio destro)
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Acting calm and composed is a privilege of the mighty."

    Group
    Moderator
    Posts
    2,587
    Location
    Trieste (Tanto nessuno sa dov'è)

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Parlato Terzi Parlato Evocazioni


    Lo sguardo di Katsumi mi rivelò tutto riguardo al suo stupore. Ah già.. non è abituato a vedere altre creature parlare. Pensai riguardo ad un fatto che presto sarebbe diventato normale anche per lui. Se le sue evocazioni non parlano mi chiedo come faccia a comunicare con loro, boh. Non poteva fregarmene di meno, il mio chiodo fisso era far imparare al giovane, in modo da liberarmi di un impegno per il quale evidentemente ero stato scelto per un motivo. .. quando torno a casa qualche testa salterà.. e certo non sarà la mia. Nel mentre il piccolo volatile atterrò nuovamente sulla spalla del Nagasaki richiamando l'attenzione di Kikazaru, il quale dopo una rapida occhiata iniziò a sghignazzare in modo decisamente plateale richiamando la classica risata dei babbuini.
    Hia,hia, hia. Nel mentre ignorai la mia evocazione e mi concentrai, incrociando nuovamente le braccia, nell'osservare il nuovo tentativo del giovane dai capelli corvini. La sequenza sembra giusta.. Kikazaru deve avergli dato una svegliata; se non altro non l'ho evocato per nulla. Non appena il giovane poggiò la mano sul terreno, una piccola nube accompagnata da dei Kanji neri si formò sul terreno. Brutto segno.. Una volta diradatosi il fumo rivelò quello che aveva tutta l'aria di essere un uovo ben più grande del normale, caratterizzato da un altezza di circa settanta centimetri e da una larghezza di venti, era di sicuro l'uovo più grande che avessi mai visto. Hmph. Ha fallito. Pensai alquanto deluso; anche se del resto era vero che aveva fallito solo in parte, quindi forse una seconda chance la meritava. Tch. Quindi? E' considerato un fallimento? Chiese Kikazaru alquanto confuso dall'esito. In parte. Se fallisce nuovamente lo colpirai due volte, non una sola. Sei uno smidollato Okami. Esclamò con fervore il babbuino privato della possibilità di pestare il chuunin. Ripetilo se hai il coraggio. Esclamai a mia volta con un tono più serio e freddo di quanto fatto fin'ora. Hmph. Sbuffò il babbuino in tutta risposta. Questo culo di scimmia è sempre troppo irrequieto. Ragionai fra me e me. Katsumi. Lo richiamai mantenendo lo stesso tono usato in precedenza. Fai tornare quest'uovo dove lo hai trovato e.. Riprova. Continuai enfatizzando ormai una parola che era diventata d'uso comune in quella giornata. Riprova, riprova.. che due coglioni.. mi sto stufando a furia di ripeterlo.

    Status:
    Stato Fisico: Perfetto, lievissima al pollice destro, lievissima pollice sinistro.
    Stato Mentale: Freddo, Irritato
    Chakra: 130

    Equipaggiamento:
    Specchio, dentro il gilet
    Pergamene Minori x2, dentro il gilet

    Abbigliamento:
    Coprifronte, indossato, braccio sinistro
    Coprinaso, indossato
    Gilet Kumo, indossato
    Pesi, indossati

    Note:


    Questa volta sarai tu a decidere se riuscirai ad evocare il volatile prescelto o meno ^^ (ovviamente taglia media)
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    4,318
    Location
    Firenze

    Status
    Online
    Narrato - Pensato - Parlato - Pensato Takeshi - Parlato esaminatore - Parlato altrui - Telepatia


    Lo Yotsuki sembrava mostrare sempre piu' la propria insofferenza: Katsumi aveva come l'impressione che non fosse tanto lui il problema ma l'incarico che gli era stato affidato dalle alte sfere. Agli di Okami il kiriano appariva un allievo qualsiasi, una perdita di tempo, una seccatura. Hia,hia, hia. Rise di gusto il babbuino dinanzi all'iniziativa di Kendra, quest'ultima tuttavia non si lascio' intimidire e preferi' lasciar correre senza far degenerare quella situazione, di per sè già delicata. Con le braccia incrociate, lo shinobi di Kumo rimase a guardare il giovane per tutto il tempo: il suo tentativo si era rivelato un parziale fallimento. Ma che... Le dimensioni della nube di fumo non preannunciarono nulla di buono: Katsumi dubitava che da una coltre cosi' piccola potesse apparire una creatura troppo grande. Qualcosa è andato storto...di nuovo! Penso' il chuunin adirato senza riuscire a trovare una spiegazione logica: dinanzi a sè vi era un enorme uovo di circa settanta centimetri di altezza e venti di larghezza. Ed io...cosa dovrei farci con questo?! Protesto' girandosi verso Kendra, la quale non potè fare a meno di ridacchiare. Quindi? E' considerato un fallimento? Soltanto allora si ricordo' del babbuino e della sua promessa. Tsk, cavolo... Digrigno' i denti mettendosi sulla difensiva, in attesa dell'arrivo della creatura. In parte. Se fallisce nuovamente lo colpirai due volte, non una sola. Disse il maestro invitando Kikazaru a rimanere dov'era, sorprendendo il ragazzo. Sei uno smidollato Okami. Lo biasimo' il babbuino con fervore. Ripetilo se hai il coraggio. I due sembravano non andare molto d'accordo: cio' stava a significare che, nonostante il tempo trascorso insieme, il loro rapporto non si era ancora consolidato. Probabilmente cio' era a causa di entrambi: da un lato vi era Okami con il suo atteggiamento freddo ed apatico, dall'altro il babbuino dall'aria nervosa ed arrogante. Katsumi. Si? Rispose fissando di colpo il maestro. Fai tornare quest'uovo dove lo hai trovato e.. Riprova. Ricevuto. Si limito' a dire impegnandosi ad effettuare il procedimento inverso d'evocazione: il suo compito sarebbe stato quello di riportare l'uovo altrove, nel suo luogo d'origine. D'accordo...non dovrebbe essere cosi' difficile. Cerca di farlo tornare indietro tutto intero, Katsumi. Gli suggeri' Kendra con aria preoccupata. Li' dentro c'è un pulcino che deve ancora vedere la luce... Per fortuna tutto ando' per il verso giusto: l'uovo di rapace scompari' in uno sbuffo di fumo cosi' come era stato evocato, abbandonando cosi' il campo d'addestramento. E adesso...riproviamo. Dopo essersi ferito all'indice della mano destro, lo shinobi formulo' i sigilli necessari per la tecnica adoperando una notevole quantità di chakra. Cinghiale. Cane. Gallo. Scimmia. Pecora. Intorno a lui regnava un silenzio tombale: persino il babbuino era rimasto a guardare senza aprire bocca. Kuchiyose no Jutsu! In seguito all'apparizione dei Kanji neri sul terreno, un'immensa nube di fumo si manifesto' dal nulla annunciando l'arrivo di un essere dalla stazza senza precedenti. Forse...ci siamo!!! Nel giro di qualche istante aveva sentito le proprie riserve di chakra diminuire in maniera considerevole, lasciandogli pensare di esser riuscito ad evocare un rapace decisamente piu' grande di Kendra. Congratulazioni Katsumi, hai appena evocato il tuo primo falco cacciatore... Gli annuncio' il falco mentre la nube di fumo si diradava: l'uccello aveva un'apertura alare di circa otto metri, il piumaggio era di colore marrone scuro, lo sguardo particolarmente feroce. E'...è gigantesco! Penso' il giovane avvicinandosi lentamente, con cautela. K...Katsumi...fa attenzione... Lo ammoni' Kendra prima che potesse fare un altro passo. Cosa c'è?! Non puo' farmi del male... Peccato che si trattasse di una specie di falco piuttosto particolare, talmente fiera ed incontrollabile da rifiutare di farsi cavalcare da chiunque, persino dal suo evocatore. Ascoltami, non è una buona idea... Gli suggeri' il rapace prima che fosse troppo tardi. Tranquilla, andrà tutto bene. La rassicuro' cercando di accarezzare il nuovo arrivato. Allora...come ti chiami?! Gli chiese telepaticamente in attesa di risposta...risposta che tardava stranamente ad arrivare. Uh?! Con un battito d'ali la creatura spedi' lo shinobi altrove facendolo ruzzolare per diversi metri all'indietro. Te lo avevo detto...con quei falchi cacciatori non si puo' trattare! Fu cosi' che il rapace, non curante del pericolo, senza ricevere ordini, si lancio' all'attacco verso Okami ed il suo babbuino. Hey, fermati!!! Urlo' il chuunin nel tentativo di fermare quella follia...

    Falco Cacciatore
    1zbwe9d
    A differenza del Falco Maggiore, cui è paragonabile per aspetto e dimensioni, con i suoi tre metri di lunghezza e un'apertura alare di otto, questa creatura è pensata appositamente per il combattimento. A causa del suo carattere fiero ed incontrollabile, il Falco Cacciatore non si farà cavalcare nemmeno dal proprio evocatore ma si concentrerà solamente sull'avversario che gli verrà parato davanti. Non sa cos'è la paura e si getta spesso a capofitto anche contro avversari più grandi e potenti di lui. Se affrontato in battaglia, grazie al suo possente becco il Falco Cacciatore sarà capace di abbattere difese di livello C e, solamente se in picchiata, anche difese di livello B rimanendo però stordito per turno, mentre gli artigli affilati potranno infliggere fino a danni di medio-grave entità. Per metterla fuori combattimento saranno necessari tre Jutsu di livello C o uno di livello B. Come la maggior parte dei suoi simili, è capace di comunicare telepaticamente con il proprio evocatore. La sua velocità è alta.






    Kendra
    Condizioni fisiche: ottimali
    Condizioni psicologiche: incuriosita


    Ventus
    Condizioni fisiche: ottimali
    Condizioni psicologiche: incontrollabile


    Aspetti Generali

    Chakra: 85 / 115
    Condizioni fisiche:
    - ferita di entità lieve al braccio destro
    - ferita lievissima al pollice della mano destra
    - ferita lievissima al pollice della mano sinistra
    - ferita lievissima al mignolo della mano sinistra
    - ferita lievissima al mignolo della mano destra
    - ferita lievissima all'indice della mano sinistra
    - ferita lievissima all'indice della mano destra

    Condizioni psicologiche:determinato

    Equipaggiamento

    Accessori:
    - Matita e taccuino
    - Pietra focaia (incastonata in un dente)
    - Fili metallici (29 /30 m)

    Armi:
    - Kunai (5 /10)
    - Shuriken (10 /20)
    - Senbon (7 /20)
    - Carta bomba (5 /5)

    Abbigliamento ninja

    Gilet di Kiri:
    - Boccette di olio infiammabile (2 / 2)
    - Bombe fumogene (3 / 3)

    Coprifronte
    (legato al braccio destro)
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Acting calm and composed is a privilege of the mighty."

    Group
    Moderator
    Posts
    2,587
    Location
    Trieste (Tanto nessuno sa dov'è)

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Parlato Terzi Parlato Evocazioni


    Ricevuto. Rispose il chuunin tentando questa volta di far sparire l'uovo appena evocato. Dopo alcuni istanti l'uovo scomparve in un piccolo sbuffo di fumo, tornando nel suo luogo d'origine presumibilmente tutto intatto. Fatto ciò, il giovane iniziò nuovamente a comporre la serie di sigilli dopo la consueta procedura ed al termine di essa poggiò con decisione la mano destra sul terreno, da essa scaturirono una serie di Kanji neri ed una nuvola di fumo ben più grande del normale. Finalmente. Dalla nuvola di fumo si manifestò un falco ben più grande del normale, dalle piume marroni e dallo sguardo fiero quello era senz'altro un bell' esemplare di falco da battaglia, non sapevo esattamente di che ramo fosse, ma potevo senza dubbio dedurre che fosse un falco. Con una certa cautela Katsumi vi si avvicinò, ma in tutta risposta il bestione allargò le ali creando una folata di vento che rispedì indietro il suo evocatore. Hmph. Un altra testa calda. Riconobbe subito Kikazaru. Già. Risposi annuendo a quelle parole. Hey, fermati!!! Urlò Katsumi quando notò l'attacco alquanto suicida da parte del falco. Stupida bestia. Affermai senza troppo remore, rilasciando al contempo il babbuino per evitare che per un vano scatto d'orgoglio spezzasse il collo al neo arrivato. Ci p.. Riuscì solo a dire prima di sparire in una nuvoletta di fumo. Hmph. Questa evocazione ha bisogno di un po' di sale in zucca.. e guarda te se mi tocca pure fare fatica. Del resto sarebbe stato un peccato ammazzare a sangue freddo tale esemplare, per cui nonostante la mancanza di rispetto da parte di quel falco optai per un approccio che con tutta probabilità sarebbe bastato a metterlo fuori combattimento. Rimasi immobile ed in un attimo il falco fu a mezzo metro da me, ma quello che incontrò non fu il mio petto, ma bensì le nocche della mia mano destra che atterrarono con forza sulla fragile testa del volatile, con un destro discendente mi limitai a schiacciare la testa del volatile sul terreno, accompagnandolo con la mano sempre lì, nel suo breve sterrato di pochi metri e lasciando alla forza d'attrito il compito di fermare entrambi. Se non altro è color marrone. Hmph. Deve capire che non può lanciarsi contro chiunque, la prossima volta potrebbe pagare con la vita. Affermai alquanto certo di quelle parole. Comunque l'addestramento è finito, buona fortuna. Con quelle parole mi congedai, prendendo senza pensarci due volte la via verso casa.

    Iwa no Kobushi - Pugno di Roccia
    PugnoDiRoccia_zps7tainv2d
    Villaggio: tutti
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questo colpo all'apparenza sarà un semplice pugno e proprio per questo potrà prendere di sorpresa. La resistenza del pugno sarà molto superiore evitando di ferirsi quando viene sferrato anche contro superfici molto dure. Questo colpo potrà addirittura fratturare le ossa se colpisce in pieno causando danni medio-gravi. Inoltre non sarà nemmeno semplice da deviare e l'avversario si troverà spiazzato quando capirà che non è un semplice pugno. La sua forza è tale da distruggere anche una roccia.
    Consumo: 8


    Status:
    Stato Fisico: Perfetto, lievissima al pollice destro, lievissima pollice sinistro.
    Stato Mentale: Freddo, Irritato
    Chakra: 130 -8 = 122

    Equipaggiamento:
    Specchio, dentro il gilet
    Pergamene Minori x2, dentro il gilet

    Abbigliamento:
    Coprifronte, indossato, braccio sinistro
    Coprinaso, indossato
    Gilet Kumo, indossato
    Pesi, indossati

    Note:


    Addestramento concluso, vai pure a richiedere l'aggiunta della Kuchy ^^
     
    .
18 replies since 17/8/2016, 23:31   296 views
  Share  
.
Top