Kohaku Kyofu vs Isshin Mitsui

Gli Shinobi del Vento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cacciatore di Tesori

    Group
    Fan
    Posts
    9,144
    Location
    Venezia

    Status
    Anonymous
    Narrato «Parlato» ❝Pensato❞ «Parlato Yūrei» «Parlato Altrui» Cloni ‷Spiriti‴


    Kaze Soen: Sabaku no Seishin - Spirito del Deserto

    Sviluppatore: Isshin Mitsui
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Utilizzando il proprio Chakra, l'utilizzatore ricorrerà a questa Tecnica allo scopo di guadagnare un vantaggio concreto contro un singolo avversario nella distanza ravvicinata. Il Chakra immesso nei polmoni, infatti, permetterà di regolarizzare il respiro e la circolazione di ossigeno, ricreando un'alta concentrazione nell'utilizzatore che si riverserà esclusivamente sull'obiettivo, permettendogli di percepire la posizione dello stesso purché non si allontani oltre i dieci metri. Questa immissione di Chakra che inizia nei polmoni di fatto aumenterà anche l'ossigenazione del sangue, il quale verrà pervaso anche da una parte del Chakra della Tecnica e conferirà all'utilizzatore un incremento nelle capacità motorie di un grado.
    Consumo: 4 (A Turno)


    Il Sabaku no Getsuga Tenshou si fece strada tra le fiamme scaturite dai due ninja come fossero debole carta, tagliandole a metà lungo il suo passaggio fino ad arrivare a Yurei, che tentò di spostarsi lateralmente per evitare l'attacco. Il fendente di vento era però più veloce e finì comunque per colpirlo ferendolo alla spalla e al braccio sinistro. Un sorriso di compiacimento si dipinse sul volto di Isshin, finalmente era riuscito a colpire il suo avversario, il quale aveva confermato di essere di grado superiore al suo. ❝Sono passati i tempi in cui vacillavo di fronte ad avversari potenzialmente più forti di me, l'ho capito anche combattendo proprio contro Kisuke, tutto ciò mi motiva solo di più.❞ Il sangue gli ribolliva nelle vene, sentì la vena dell'avambraccio destro pulsargli mentre rinfoderava la sua seconda katana. Yurei intanto ne aveva approfittato per tornare con i piedi per terra.
    «Era parecchio tempo che non venivo colpito da un Jutsu Fuuton....devo dire che sei interessante...Mitsui, non pensavo fossi così versato in questo elemento...» Disse il konohaniano mentre ritoccava il terreno, con un enigmatico sorriso stampato in faccia. Il tono che aveva usato era piuttosto serio, come se la cosa di averlo ferito con un jutsu di elemento vento fosse più grave di averlo fatto con qualsiasi altro jutsu o modo. ❝Chissà perchè? Forse ha un brutto rapporto con tale elemento, come lo fu per me il Katon prima di apprenderlo? O forse abbiamo più cose in comune di quanto credo?❞ Isshin stava iniziando ad empatizzare con il suo avversario come gli era solito succedesse durante uno scontro contro un ninja particolarmente valido. Se prima gli era parso un personaggio strano e particolare, ora sembrava iniziare a capirlo di più.
    «Bèh tu non potevi saperlo, Kamikaze Yurei, ma il Fuuton è il primo elemento che ho imparato a manipolare.» Rispose il suniano sicuro di sé, ma il ninja della foglia non aveva di certo voglia di parlare. Infatti dopo aver estratto cinque shuriken dalla sua borsa essi iniziarono a volteggiare e roteare su loro stessi dietro la sua schiena. ❝E ora che diavolo fa? Che stia usando dei fili metallici per controllarli? Se così fosse sarebbe veramente un abile manipolatore...❞ Yurei si lanciò all'attacco seguito dai suoi shuriken e recuperando anche una delle spade che aveva lanciato prima. Troppe cose a cui badare pensò Isshin, mentre ricopriva il suo intero corpo di uno duro strato di terra.

    Domu - Armatura di Terra
    Domu-ArmaturadiTerra_zps4ebed022
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Nonostante sia una tecnica classificata come di livello B, la sua complessità è tale che il suo apprendimento è disponibile soltanto da Shinobi di rango Sp.Jounin in poi. Mediante essa si rende il proprio corpo duro come una roccia. In questo modo ogni danno derivante da tecniche Taijutsu di grado B e inferiore vengono completamente annullati. Qualsiasi arma metallica non potrà scalfire il Ninja. Stessa cosa vale per esplosioni derivanti da carte-bomba e da altri oggetti acquistabili in armeria purché non siano esplosioni derivanti da Ninjutsu. La tecnica può anche essere utilizzata per coprire parzialmente e non totalmente il corpo dell'utilizzatore. In questo caso il suo utilizzo sarà più veloce non necessitando di alcun sigillo ma semplicemente concentrando il Chakra nella zona interessata.
    Consumo: 8 (A Turno)


    Il konohaniano però fece una mossa inaspettata e dopo aver preso una palla di luce dalla sua borsa la fece esplodere sotto i piedi di Isshin, accecandolo completamente. Istintivamente il Mitsui portò le braccia davanti a sé a mo' di protezione, cosa che però in quel momento serviva a ben poco. Per fortuna, o quasi, aveva la Domu a proteggerlo. Senti colpirsi alla spalla sinistra dalla spada avversaria ma non poté fare nulla contro la sua protezione, e così neanche ciò che tentò di colpirlo al fianco destro. Quello che sorprese lo shinobi della Sabbia fu però essere colpito proprio dagli shuriken per i quali aveva deciso di usare l'Armatura di Terra appunto per proteggersi. ❝Urgh...dannazione, dei normali shuriken non potrebbero mai penetrare la Domu, dunque li stava controllando con il Fuuton?❞ Non era però quello il momento per pensare come o cosa avesse fatto-utilizzato, ora che era così vicino a lui era il momento di attaccare. Anche se non poteva vederlo a causa della palla di luce, poteva chiaramente percepirlo, lì davanti a lui. La mano destra iniziò ad accumulare sempre più chakra e a manipolarlo facendolo ruotare sempre più velocemente sopra il palmo, dandogli la forma di una sfera. Nel mentre Isshin faceva cadere la sua katana a terra, e con la mano sinistra ora libera, cercava di prendere Yurei per l'avambraccio destro in modo da impedirgli di fuggire, quindi senza esitazione scagliò il suo Rasengan contro il suo avversario. Prima di provarlo a colpirlo però, un piccolo momento di esitazione lo colse. ❝Non sto esagerando...?❞ Ma era troppo tardi per le esitazioni.

    Rasengan - Rasengan
    Rasengan-Rasengan_zps6530d07b
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica non richiede alcun Sigillo oltre che essere di rapida attuazione. L'utilizzatore farà ruotare un'elevata quantità di chakra nel palmo della propria mano dandogli la forma d'una sfera dal diametro di circa dieci centimetri. Se preda di questa sfera la vittima sarà soggetta a molteplici danni nella zona colpita, quantificabili come d'entità grave per quanto riguarda la forza d'impatto e medie da bruciatura. Inoltre il soggetto verrà scagliato a circa dieci metri di distanza; nel turno in cui si subisce il Rasengan non sarà possibile eseguire alcuna serie di Jutsu poiché i propri organi vitali saranno sotto un forte stress a seguito del colpo subito. Nel turno successivo rimarrà solo un senso d'affaticamento, che non condizionerà tuttavia le abilità del soggetto.
    Consumo: 15



    status

    Sunagakure Stato

    Chakra ~

    Fisico ~

    Mentale ~

    Capacità Passive ~

    ~

    180-8-2-4-4-15-8-2-4-4-8-2-4-4-4-4-8-4-8-15=78Danni medio-gravi alle parte inferiore di entrambe le gambe. Danno medio-grave sul corpo da impatto. Danno da impatto di media entità. Ferità complessiva da taglio di entità grave.Concentrato. Emozionato.Controllo del Chakra
    Arte dei Sigilli
    ~ Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    FoderoKatanaSpada Mitsui(oggetto personale). Legata sulla cintura a dx
    Fodero MinoreWakizashiLegata sulla cintura a dx
    FoderoKatana VerticaleLegata sulla cintura a sx
    Rotolo MinoreTavola di legno/
    AbbigliamentoGuantisule mani
    AbbigliamentoBendesu polsi e caviglie
    AbbigliamentoPolsinisu polsi
    AbbigliamentoCoprifrontelegato sul braccio destro
    Abbigliamento PersonaleShihakushōIndossato
    Oggetto PersonaleAnnello MitsuiAl collo, in una catenina in ferro
    ~ Gilet Suna
    AccessoriArmi da Lancio
    Occhio CiberneticoGokan Sakusou x4
    Kit di Pronto Soccorso(10 dosi)
    ~ Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x8Fili metallici x20m
    Shuriken x14Radiolina
    Cartebombe x4Pillole del Soldato x1
    Fumogeni x5Mattita e Taccuino
    ~ Tasca Supplementare
    Armi da LancioQuantità
    Senbonx10
    ~ Custodia
    Armi
    Tirapugni
    ~ Note
    Uno shuriken con 10m di filo metallico.
    Un kunai con 10m di filo metallico e una cartabomba.
    Un kunai con una cartabomba.

    +1 velocità(Sabaku no Seishin), +1/+1 forza e velocità(Pillol) [-1 turni]



     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,729

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati, pensati e cloni saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku/Kohaku, Telepatia Volatili, Altro 1, Altro 2, Altro 3, Hinode, Altro 5, Altro 6


    Il baluginio bianco della palla luce lo avvolgeva, nonostante l'occhio destro fosse chiuso poteva percepire la luce sotto la palpebra, luminosa come il sole, soltanto che proveniva da un punto imprecisato in mezzo alle loro gambe. Il rumore delle sue armi che cozzavano contro una superficie dura, poteva quasi giurare dal suono che le armi avevano sollevato scintille non viste nell'aria, sì doveva essere così. Nelle sue mani percepiva quella sensazione della punta del kuna e della lama strusciare contro qualcosa di solido, come averle scagliate contro un muro di pietra. La luce intensa ancora infuriava sotto di lui ma sapeva che di lì a poco si sarebbe spenta ma non era questo il momento per pensare ad una cosa del genere. Il suo corpo si fece di colpo pesante, l'effetto del Jutsu Doton si era appena esaurito, un peccato e al tempo stesso una perdita, ma non ebbe il tempo per pensare troppo alla situazione, in quel momento solo la sensazione gli comunicò al cervello quella informazione.
    Rilasciò la Kyshin, non perché non ne avesse più bisogno ma perché sospettava che il suo colpo avesse messo KO Isshin, si concesse un sorriso prima che quello venisse cancellato dalla sua faccia con la stessa violenza con cui la mano del suo avversario si serrò intorno al suo avambraccio destro.
    Ma che caaazzz ha ancora forza per reagire?? Dannazione se è un osso duro! Fu un gesto così rapido e automatico, dettato dall'abitudine che spesso si risvegliava in lui in quelle situazioni. Attinse al Segno che marchiava ormai il suo corpo da mesi e trasformò il suo braccio immobilizzato in fumo liberandolo subito alla presa mentre si spostava di lato, cercando di spostarsi da lì il prima possibile, avendo paura di sapere fin troppo bene cosa fosse quel suono nell'aria. L'aveva già provata sulla propria pelle quella tecnica, il segno caratteristico di Arima, il Rasengan.
    Iburi no Henkan - Trasformazione in Fumo
    iburi_dissoluzione_zpsu8bwiqrx
    Livello B
    Tipo: Ninjutsu
    Attivando questa tecnica, che non necessita di Sigilli, l'utilizzatore trasformerà tutto o una parte del corpo in fumo bianco, perfettamente visibile. Una volta in questa forma si risulterà intangibili in quanto composti di puro fumo; non si potrà sferrare nessun attacco fisico, né utilizzare alcun Jutsu se non quelle derivate dal Segno, allo stesso tempo però risulterà immune a qualsiasi forma di attacco fisico, nonché Taijutsu fino al livello B. Questa forma potrà essere mantenuta solo per un massimo di otto secondi in uno spazio aperto, dopo i quali l'utilizzatore sarà costretto a riprendere la forma solida, questo perché il vento potrebbe rischiare di far perdere il controllo sulle molecole del fumo e disperdere l'utilizzatore nell'aria, con il rischio di ucciderlo. Subire un qualsiasi Ninjutsu annullerà immediatamente la trasformazione in fumo, costringendo l'utilizzatore a tornare alla forma solida. Se ci si trova in uno spazio chiuso invece, si potrà volare a velocità media e mantenere la forma finché se ne paga il consumo.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Purtroppo per lui il Jutsu che non poteva vedere lo colpì di striscio al fianco mandandolo per aria con una spinta propulsiva impressionante e uno strattone che gli fece spalancare l'unico occhio libero dal dolore, fortuna volle che la palla di luce si era appena estinta. Ahhgg Roteò per aria per parecchi metri atterrando scompostamente al suolo ma rialzandosi subito, grazie alla stessa forza propulsiva del colpo. Vivendo nelle terre di nessuno imparavi a rimanere in piedi anche contro i colpi più duri, nonostante per un attimo le ginocchia gli avessero tremato per lo sforzo e il dolore. Si appoggiò la mano sinistra sul fianco colpito ansimando.
    Ahah! Questa era una bella mossa debbo concedertelo..ahhh se fa male... Mugugnò mentre il suo occhio non mancava di notare che i suoi shuriken infusi di Fuuton lanciati prima avevano colpito il bersaglio e ora giacevano conficcati nel suolo. Ottimo! Aveva avuto molte occasioni per fare ben altre mosse ma aveva deciso in qualche modo di contenersi, almeno per il momento, non voleva rischiare di bruciare tutte le risorse nel caso in cui le cose si fossero messe male. Estrasse uno shuriken di quelli che aveva legati al filo metallico e lo portò alla labbra il tempo di soffiarvi sopra uno strato denso di fuuto per poi lanciarlo subito diretto contro Isshin. La traiettoria era perfettamenta al centro del petto, forse un attacco fin troppo facile da schivare ma era anche quella la sua intenzione. Non appena lo shuriken era partito aveva cominciato a comporre altri sigilli con le mani, il filo metallico sempre tra le dita, quasi invisibile anche per un occhio non attento più impegnato, come quello del suo avversario, ad osservare cosa stesse facendo con esse.
    Subito dopo aver ultimato il Genjutsu ed essere di nuovo libero di muovere le mani, tirò indietro rapidamente il filo metallico richiamando lo Shuriken avvolto dal Vento per un altro attacco letale verso il suo avversario.
    Fuuton: Kaze No Buredo - Lama del Vento
    WindBlade 830px-Wind_Release_Wind_Enhanced_Tools
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è utilizzabile in due modi, rispettivamente con soluzioni per il breve e lungo raggio. Su armi da combattimento ravvicinato sarà infatti possibile, senza l'utilizzo d'alcun Sigillo, soffiarvi sopra e generare uno strato, ben visibile ad occhio nudo, d'elemento Fuuton che impiegherà circa due secondi per prendere forma sull'arma. Una volta creato tale strato esso rimarrà sull'arma per un turno prima di svanire; ma è necessario tenere l'arma sempre impugnata. Lo strato Fuuton sarà lungo circa ottanta centimetri, allungando dunque notevolmente un arma se si sta impugnando una Wakizashi. Nel caso si usi una Katana o superiore, l'arma sarà semplicemente circondata dallo strato Fuuton e non allungata. Medesima soluzione è applicabile su Shuriken di qualsiasi taglia. Infatti verrà generata un aura circolare intorno all'arma da lancio dal raggio d'un metro, che svanirà solamente dopo due turni. Ciò richiede ovviamente che lo Shuriken venga ben impugnato e tenuto in verticale, altrimenti l'utilizzatore si ferirebbe da solo. Utilizzarla su Senbon e simile è impossibile, se usata su un Kunai esso avrebbe le stesse caratteristiche come se usato su una Wakizashi.
    L'arma così potenziata potrà tagliare difese di livello B e qualsiasi materiale, senza che questo opponga resistenza.
    Consumo: 15

    Magen: Jubaku Satsu - Illusione Demoniaca: Intrappolamento dell'Albero
    genju_albero_zpslp6jowib
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Genjutsu
    Questa tecnica viene utilizzata per immobilizzare l'avversario e permettere al ninja di sferrare un attacco durante la distrazione dell'illusione. Perché vada a segno sarà necessario che il bersaglio veda almeno in parte i sigilli eseguiti. La tecnica dura quattro secondi. Durante due secondi iniziali, la vittima vedrà formarsi dal terreno un albero rasente alle sue spalle che sprigiona un robusto ramo avvolgendolo ed immobilizzandogli la vita e le braccia. Nei due secondi rimanenti l'utilizzatore scomparirà alla vista per poi spuntare fuori dall’albero intenzionato a colpire l’obbiettivo con un kunai. In realtà l'utilizzatore non si è mosso e mentre sarà costretto all'immobilità nei due secondi iniziali dell'illusione, negli ultimi due potrà muoversi liberamente per sferrare un qualsiasi attacco o compiere una qualsiasi altra azione, come darsi alla fuga o nascondersi.
    La tecnica può essere dissolta infliggendosi una ferita media o con il Kai anche se il senso di immobilità farà diventare quest’azione più complicata e richiederà più tempo del normale.
    Consumo: 8

    Soushuriken no Jutsu - Tecnica della Manipolazione degli Shuriken
    shuriken_manip_zps5b7432bb
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Supplementaria
    Una tecnica in se per se elementare, ma se utilizzata in contesti opportuni si rivela devastante. Essa permette d'utilizzare dei fili metallici per correggere se non cambiare totalmente la traiettoria di uno o più Shuriken lanciati.
    Necessari i Fili metallici acquistabili in Armeria.
    Consumo: N/A




    ChakraFisicoMentale
    135-8-8=119-8-8-15=88Ferita medio-grave da taglio braccio e spalla sinistra; ferita grave al fianco sinistro;Serio
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Perg. Min. x2
    Shuriken x20Recipiente
    Shuriken x20Filo metallico 30m
    Palla di Luce x1Torcia Elettrica
    Palla di Luce x2Occhio Cibernetico
    Cartebomba x5Pillola del Soldato x3
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    Mecc. KunaiKunaiAvambraccio sx
    Doppio FoderoLama Vibrante x2Schiena
    Taschino Supp.Antidoto x4Spalla sx
    Rotolo Min.OmoikaruiCoscia sx
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    ParabracciaIntattiAvambracci
    Coprinaso BendeIntattoIndossato, sciolto
    BendeIntatteBraccio e Spalla dx
    BendeIntattecoscia & occhio sx.
    Guanti RinforzatiIntattiMani
    Anello KitaIntattoDito Medio Sinistro
    Sigilli di ProtezioneIntattiIndossati
    Divisa Alternativa
    Armi da LancioAccessori
    Shunsui Kunai x9Radiolina
    Bomba Fumogene x2Cimice x3
    Tasche
    TaschinoDoppia Tasca da Coscia
    Shuriken 3 P. x30Kunai x10 - Palla Gelo x5
    Note Fascia nera legata sulla fronte.
    - 1 Kunai legato a 10m di Filo Metallico
    - 4 Kunai legati a 4 Palle di luce.
    - 2 Kunai legati a 2 Cartebomba.
    - 3 Kunai legati a 3 Palle Gelo
    - 3 Shuriken legati a 10m di filo metallico.
    - 10 Shunsui Kunai Impressi - 1 al Covo
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cacciatore di Tesori

    Group
    Fan
    Posts
    9,144
    Location
    Venezia

    Status
    Anonymous
    Narrato «Parlato» ❝Pensato❞ «Parlato Yūrei» «Parlato Altrui» Cloni ‷Spiriti‴


    Isshin riuscì ad afferrare l'avambraccio di del konohaniano, e per un attimo lo senti stretto sotto la sua mano, poco dopo però lo sentì svanire nel nulla. ❝Che cazzo? E' svanito nel nulla?❞ L'altra mano, la destra, era però già protesa, con il Rasengan nel palmo, il quale inaspettatamente riuscì a colpire il suo bersaglio: Yurei. In quel momento la palla di luce lanciata dal suo avversario finì i suoi effetti e lui poté finalmente riaprire gli occhi e vedere il suo bersaglio sbalzato via dalla sua tecnica. Atterrò malamente a terra, ma riuscì ad alzarsi immediatamente senza troppi problemi. Il suo Rasengan non doveva averlo colpito in pieno. E per Isshin iniziava a mettersi male, l'effetto della pillola si stava affievolendo molto velocemente, ed inversamente ad essa il dolore delle ferite subite iniziava ad aumentare, sopratutto delle ultime subite. Sia l'Armatura di Terra che lo Spirito del Deserto erano stati rilasciati, intanto ne approfittò anche per liberarsi dagli shuriken avversari. La stanchezza si sentiva, anche se aveva ancora diverso chakra dalla sua parte, altra cosa piuttosto strana per lui. Tutto quello scontro era stato strano dall'inizio, ipotizzò non potesse che finire nello stesso modo. ❝Siamo alla fine...non posso reggere ancora molto, il prossimo scambio di colpì sarà quello decisivo.❞
    «Ahah! Questa era una bella mossa debbo concedertelo..ahhh se fa male... » Disse Yurei con la mano poggiata sul fianco sinistro, dove era stato chiaramente colpito dal jutsu del Mitsui. «Devo farti i complimenti anche io, sono pochi i ninja in cui mi sono imbattuto che avevano un livello di strategia come il tuo. Anche se di solito quest'ultimi, a mio papere, sono anche degli ottimi bugiardi.» Rispose il suniano, lanciando una frecciatina. Iniziava a nutrire sempre più dubbi nei riguardi del suo sfidante: si chiamava veramente Yurei? Se era veramente un ANBU o superiore probabilmente no. Nel mentre ne approfittò per riprendere la sua amata katana Mitsui e rinfoderarla. Intanto il suo avversario si preparava alla sua contro-offensiva, e dopo aver preso uno shuriken dalla sua borsa vi soffiò sopra qualcosa, che Isshin intuì subito trattari quasi certamente di chakra Fuuton. ❝E' veramente bravo a manipolare il chakra Fuuton, immagino allora che sia stata forse quasi un'offesa averlo colpito con il Getsuga...❞ Non era quello il tempo per distrarsi però, Yurei lanciò lo shuriken "potenziato" contro Isshin, il quale però non staccò l'occhio anche dal ninja che come immaginava non si limitò a lanciare uno lo shuriken, ma continuò componendo dei sigilli. Finché continuava a fissare il suo avversario Isshin si spostò molto velocemente di lato in modo da poter evitare ampiamente il pericoloso shuriken.

    Doton: Kangen Hikari - Arte della Terra: Passo Lampo

    Sviluppatore: Isshin Mitsui
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Attraverso questo jutsu, Isshin portando il suo chakra doton sulla pianta del piede, similmente a quando si utilizza il chakra per camminare sugli alberi o sull'acqua, manipolerà il terreno sotto i suoi piedi rendendolo elastico, permetendogli quindi di saltare più in alto e di aumentare la sua velocità d'un grado. Il terreno verrà modificato solo sotto i piedi di Isshin e subito dopo tornerà ad essere come prima.
    Consumo: 2


    Dopo essersi spostato, dietro le spalle del suniano, spuntò dal terreno un albero dal quale fuoriuscì un grosso ramo che venne utilizzato per immobilizzare al livello della vita il malcapitato. ❝Non ci posso credere! Sa manipolare addirittura il Mokuton?! Bèh è un ninja della foglia, la cosa è altamente probabile...e possiede sia il doton che il suiton.❞ Yurei, sparito dalla vista di Isshin, iniziò ad uscire dall'interno dell'albero intento a colpire quest'ultimo con un kunai, ma proprio mentre ciò stava accadendo lo shinobi della Sabbia sentì un dolore lancinante al fianco sinistro, come se fosse appena stato colpito da innumerevoli ed affilatissimi rasoi. Solo in quel momento la sua mente tornò alla realtà, realizzando che l'albero non era che una semplice illusione per distrarlo, mentre il suo avversario aveva cambiato direzione allo shuriken - precedentemente schivato - grazie a del filo metallico legato ad esso. Isshin portò istintivamente la mano sinistra sul fianco ferito, il kimono, completamente squarciato in quel punto, iniziava ad impregnarsi del sangue che fuoriusciva dalla ferita. La ferita pulsava, e il dolore era insistente, Isshin stava per perdere il controllo, come gli era capitato spesso prima del suo lungo peregrinare e meditare nel deserto, ma ora riusciva a controllarsi, e questa volta si lasciò deliberatamente trasportare, riversando la rabbia nel chakra, ma senza farsi accecare da essa. Il chakra donatogli dal Nibi iniziò a ricoprirlo completamente dalla testa ai piedi, avvolgendolo in un manto color nero e blu. Isshin regolò istintivamente anche la sua respirazione, riaccendo di nuovo in lui lo Spirito del Deserto.

    Figlio del Nekomata no Jinchuuriki
    2JinchuurikiSpJounin
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Facendosi accerchiare dal chakra del Nibi apparirà un aura visibile ad occhio nudo che aumenterà nettamente le proprie capacità fisico-motorie. Il Ninja arriverà in termini di forza, velocità e resistenza ad un livello superiore del proprio. Inoltre l'aura è un grado di proteggere l'utilizzatore da armi da lancio che verranno sbalzate via se vicine quattro metri o meno dal soggetto durante un lancio. La capacità d'interagire con le forze spirituali che caratterizzano il Nekomata saranno presenti anche in questa versione ibrida. L'evocazione "semplice" degli spiriti richiede un consumo di Chakra ma non è necessario attivare l'aura per usufruirne.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Kaze Soen: Sabaku no Seishin - Spirito del Deserto

    Sviluppatore: Isshin Mitsui
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Utilizzando il proprio Chakra, l'utilizzatore ricorrerà a questa Tecnica allo scopo di guadagnare un vantaggio concreto contro un singolo avversario nella distanza ravvicinata. Il Chakra immesso nei polmoni, infatti, permetterà di regolarizzare il respiro e la circolazione di ossigeno, ricreando un'alta concentrazione nell'utilizzatore che si riverserà esclusivamente sull'obiettivo, permettendogli di percepire la posizione dello stesso purché non si allontani oltre i dieci metri. Questa immissione di Chakra che inizia nei polmoni di fatto aumenterà anche l'ossigenazione del sangue, il quale verrà pervaso anche da una parte del Chakra della Tecnica e conferirà all'utilizzatore un incremento nelle capacità motorie di un grado.
    Consumo: 4 (A Turno)


    Isshin scattò contro il konohaniano, e quando fu a meno di un metro da lui compose un unico sigillo, attraverso il quale creò ben dodici ologrammi di sé stesso. Certo non si aspettava che il suo avversario ci mettesse molto a scoprire che non erano copie fisiche, anzi, il suo obbiettivo però non era quello di intimorirlo, ma semplicemente di confonderlo, solamente per un istante. Infatti mentre le copie simulavano un attacco combinato, vennero dissolte tutte, creando una nube bianca. Proprio nel momento in cui le dissolveva Isshin fece un ultimo scatto contro Yurei, e gli si buttò contro intento a colpirlo con il suo gomito destro con tutta la sua forza.

    Bunshin No Jutsu - Tecnica della Clonazione
    BunshinNoJutsuArtedellaClonazione
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    La Bunshin No Jutsu è uno dei primi Jutsu insegnati agli studenti di ogni accademia. La tecnica permette all'utilizzatore di creare diverse copie di se stessi, ma saranno semplici ologrammi poiché non di consistenza fisica. Quando si muoveranno dunque non lascieranno impronte, non potranno sferrare attacchi d'alcun genere e non possono parlare ne esprimersi in alcun modo. Se vengono sfiorati da qualunque soggetto si dissolvono in una nuvoletta bianca.
    Numeri di cloni ricreabili: Studente: 2; Genin: 4; Chuunin: 8; Sp Jounin: 12; Jounin: 16; Kage: 20
    Consumo: 1

    Doton: Kangen Hikari - Arte della Terra: Passo Lampo

    Sviluppatore: Isshin Mitsui
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Attraverso questo jutsu, Isshin portando il suo chakra doton sulla pianta del piede, similmente a quando si utilizza il chakra per camminare sugli alberi o sull'acqua, manipolerà il terreno sotto i suoi piedi rendendolo elastico, permetendogli quindi di saltare più in alto e di aumentare la sua velocità d'un grado. Il terreno verrà modificato solo sotto i piedi di Isshin e subito dopo tornerà ad essere come prima.
    Consumo: 2

    Kaiganshou - Demolizione Rocciosa
    Leaf_Rock-Destroying_Rise
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica di Taijutsu è di facile e veloce applicazione. Si tratta di una breve scatto, seguito da una semplice gomitata, ma potenziata con un'elevata quantità di chakra. Il suo raggio d'azione è molto ridotto, perciò il colpo è spesso usato per spezzare la carica di un'avversario. Vista la sua potenza causa danni medio-gravi, o gravi se potenziato ad esempio con delle gomitiere. Se l'avversario viene colpito in pieno, l'urto sarà così forte da spedirlo anche a 20 metri di distanza, aggiungendo eventualmente altri danni medio-gravi nei primi cinque metri o medi dopo se urta contro ostacoli particolarmente solidi, come alberi o muri.
    Consumo: 15


    status

    Sunagakure Stato

    Chakra ~

    Fisico ~

    Mentale ~

    Capacità Passive ~

    ~

    180-8-2-4-4-15-8-2-4-4-8-2-4-4-4-4-8-4-8-15-2-8-4-1-2-15=46Danni medio-gravi alle parte inferiore di entrambe le gambe. Danno medio-grave sul corpo da impatto. Danno da impatto di media entità. Ferita complessiva da taglio di entità grave. Ferita grave da taglio al fianco sinistro[sanguinante].Concentrato. Emozionato. Dubbioso.Controllo del Chakra
    Arte dei Sigilli
    ~ Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    FoderoKatanaSpada Mitsui(oggetto personale). Legata sulla cintura a dx
    Fodero MinoreWakizashiLegata sulla cintura a dx
    FoderoKatana VerticaleLegata sulla cintura a sx
    Rotolo MinoreTavola di legno/
    AbbigliamentoGuantisule mani
    AbbigliamentoBendesu polsi e caviglie
    AbbigliamentoPolsinisu polsi
    AbbigliamentoCoprifrontelegato sul braccio destro
    Abbigliamento PersonaleShihakushōIndossato
    Oggetto PersonaleAnnello MitsuiAl collo, in una catenina in ferro
    ~ Gilet Suna
    AccessoriArmi da Lancio
    Occhio CiberneticoGokan Sakusou x4
    Kit di Pronto Soccorso(10 dosi)
    ~ Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x8Fili metallici x20m
    Shuriken x14Radiolina
    Cartebombe x4Pillole del Soldato x1
    Fumogeni x5Mattita e Taccuino
    ~ Tasca Supplementare
    Armi da LancioQuantità
    Senbonx10
    ~ Custodia
    Armi
    Tirapugni
    ~ Note
    Uno shuriken con 10m di filo metallico.
    Un kunai con 10m di filo metallico e una cartabomba.
    Un kunai con una cartabomba.

    +1/+1/+1 forza/velocità/resistenza Nibi, +1/+1 forza/velocità Sabaku no Seishin





    Edited by Jumping.Isshin - 13/4/2017, 17:13
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,729

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati, pensati e cloni saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku/Kohaku, Telepatia Volatili, Altro 1, Altro 2, Altro 3, Hinode, Altro 5, Altro 6


    Fuuton: Kaze No Buredo - Lama del Vento
    WindBlade 830px-Wind_Release_Wind_Enhanced_Tools
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è utilizzabile in due modi, rispettivamente con soluzioni per il breve e lungo raggio. Su armi da combattimento ravvicinato sarà infatti possibile, senza l'utilizzo d'alcun Sigillo, soffiarvi sopra e generare uno strato, ben visibile ad occhio nudo, d'elemento Fuuton che impiegherà circa due secondi per prendere forma sull'arma. Una volta creato tale strato esso rimarrà sull'arma per un turno prima di svanire; ma è necessario tenere l'arma sempre impugnata. Lo strato Fuuton sarà lungo circa ottanta centimetri, allungando dunque notevolmente un arma se si sta impugnando una Wakizashi. Nel caso si usi una Katana o superiore, l'arma sarà semplicemente circondata dallo strato Fuuton e non allungata. Medesima soluzione è applicabile su Shuriken di qualsiasi taglia. Infatti verrà generata un aura circolare intorno all'arma da lancio dal raggio d'un metro, che svanirà solamente dopo due turni. Ciò richiede ovviamente che lo Shuriken venga ben impugnato e tenuto in verticale, altrimenti l'utilizzatore si ferirebbe da solo. Utilizzarla su Senbon e simile è impossibile, se usata su un Kunai esso avrebbe le stesse caratteristiche come se usato su una Wakizashi.
    L'arma così potenziata potrà tagliare difese di livello B e qualsiasi materiale, senza che questo opponga resistenza.
    Consumo: 15

    Soushuriken no Jutsu - Tecnica della Manipolazione degli Shuriken
    shuriken_manip_zps5b7432bb
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Supplementaria
    Una tecnica in se per se elementare, ma se utilizzata in contesti opportuni si rivela devastante. Essa permette d'utilizzare dei fili metallici per correggere se non cambiare totalmente la traiettoria di uno o più Shuriken lanciati.
    Necessari i Fili metallici acquistabili in Armeria.
    Consumo: N/A


    Respirava affannosamente, il dolore al fianco era quasi impossibile da trattenere. Per gli Dei non ricordava quando era stata l'ultima volta che si era ridotto così male. Sputò un bolo di sangue e saliva, nonostante non perdesse sangue, la ferita al ianco destro gli faceva più male di quanto non avesse creduto. A prima vista sembrava un semplice colpo contundente, con bruciature sparse sulla pelle, ma dentro, sotto la pelle rimasta quasi intatta, poteva sentire che il resto dei suoi organi avevano accusato il colpo e non poco.
    Lo shuriken di vento solcò l'aria mentre Isshin scansò il primo attacco ma non il secondo, cadendo vittima dell'illusione e della conseguente lama di vento che aprì un lungo squarcio sul fianco del ninja della sabbia.
    Non ebbe però il tempo di gioire della sua vittoria che la lama di vento stava volando verso di lui a discreta velocità. Aveva già cominciato ad arrotolare freneticamente il filo metallico intorno alla mano prima di abbassarsi e lasciar passare la lama di vento sopra la sua testa, volando alle sue spalle. Tese il filo con la mano protesa nell'aria al suo fianco, facendo perno allo shuriken mentre spostava il braccio verso destra, cosa che cominciò a far fare all'arma una lenta curva verso l'esterno per tornare di nuovo all'attacco.
    Nonostante tutte queste manovre non distrasse mai l'unico occhio dal suo avversario e quello per poco non gli si spalancò dalla sorpresa quando il ninja di Suna venne avvolto da un'aura di Chakra blu e nera fiammeggiante. E questo??....È chakra? Improvvisamente quasi poteva avvertire la potenza celata nello Shinobi che era stato chiamato una leggenda del suo ex paese. Ebbe però solo un attimo per conteplare quella visione ammantata di Chakra che Mitsui gli si scagliò subito contro ad una velocità impressionante.
    È veloce....più veloce di prima... Pensò mentre faceva in tempo a fare due passi indietro. Non fece però molto altro, subito lo shinobi della Sabbia evocò una miriade di cloni, Kohaku si guardò intorno, scorgendo con l'occhio allenato subito come questi fossero cloni illusori dalla mancanza di un'ombra sotto i loro piedi. L'abitudine gli permise di individuare rapidamente l'originale se non che, in quell'attimo di distrazione Isshin era ormai arrivato fin troppo vicino a lui per potergli permettere di fare alcunché. I cloni si dissolsero subito in tante nuvole di fumo prima che Isshin uscisse da essi con uno scatto ancora più devastante che non permise a Kohaku di scansare il colpo mentre il suo gomito era sollevato verso il suo petto.
    Kohaku fece appena in tempo a vedere arrivare l'attacco che subito attinse ad una quantità spropositata di Chakra Doton, concentrandolo tutto sul petto.
    Il colpo lo travolse, sollevandolo da terra mentre veniva scagliato lontano, fece appena in tempo a tirare di nuovo il filo metallico nella mano per indirizzare lo Shuriken di vento di nuovo contro il suo avversario in un ultimo attacco prima di atterrare al suolo rotolando, e subendo qualche botta sul spalle e schiena.
    Domu - Armatura di Terra
    domu_B_zpslh8y7zye
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Nonostante sia una tecnica classificata come di livello B, la sua complessità è tale che il suo apprendimento è disponibile soltanto da Shinobi di rango Sp.Jounin in poi. Mediante essa si rende il proprio corpo duro come una roccia. In questo modo ogni danno derivante da tecniche Taijutsu di grado B e inferiore vengono completamente annullati. Qualsiasi arma comune, che sia una Katana o un arma da lancio, non potrà scalfire il Ninja. Stessa cosa vale per esplosioni derivanti da carte-bomba e da altri oggetti acquistabili in armeria; non vale ovviamente per esplosioni derivanti da Ninjutsu.
    La tecnica può anche essere utilizzata per coprire parzialmente e non totalmente il corpo dell'utilizzatore. In questo caso il suo utilizzo sarà più veloce non necessitando di alcun sigillo ma semplicemente concentrando il chakra nella zona interessata.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Iwa no Isan - Eredità della Roccia
    doton_upper3_zps7a61b889
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Jutsu nasce dalla profonda consapevolezza dell'elemento Doton, insieme ad una grande esperienza nella conoscenza dei Jutsu oltre che dell'elemento. L'Hijutsu non necessita di sigilli e consiste nell'immettere una maggiore quantità di Chakra elementale quando si compone una tecnica Doton, in qualunque modo sia richiesto dalla stessa, allo scopo di incrementarne la potenza, sortendo così l'effetto di aumentarne di un grado il livello. L'Hijutsu potrà essere usato massimo su tecniche di livello B.
    Può essere utilizzato su tecniche A Turno, ma in quel caso il consumo sarà anch'esso A Turno.
    Consumo: 4

    Rotolò a terra riprendendosi per poco dalla caduta, ormai però il suo corpo chiedeva pietà e si rialzò da terra con grande fatica. Già il braccio destro cominciava a formicolare lievemente, segno indistinguibile che le sue riserve di Chakra stavano cominciando a scarseggiare, avvicinandosi alla fine. Si erse in piedi, richiamò a sé lo shuriken di vento l'ultima volta dopo l'attacco, questo atterrò al suolo, conficcando la sua lama nel terreno e sollevando un gran polverone da esso. Lo afferrò di lato grazie al controllo del Chakra con indice e medio prima di sollevarlo. Sapeva che era questione di secondi prima che il suo Chakra fuuton smettesse di funzionare e rendesse di nuovo quell'arma inutile. La sollevò guardando per un'ultima volta il vento solidificato intorno all'arma che portava al suo interno, gocce del sangue di Isshin dal precedente attacco, mescolato a qualche sasso e polvere. Durante quel momento di pausa aveva cominciato a parlare.
    Sei...stato un avversario nobile Isshin Mitsui... Il fiato gli veniva meno, molto probabilmente il danno che il Rasengan gli aveva provocato era più grave di quanto non sembrasse. Spero che ci incontreremo di nuovo un giorno...Allora forse la cose saranno diverse... Due brevi parole di congedo prima di afferrare una palla di fumo dalla borsa e schiantarla al suolo, un attimo dopo, avvolto dalla nuvola di fumo, attingeva al Chakra del suo Kunai Shunsui lasciato al Covo e appariva nella stanza bianca dalle pareti di cemento lisce. Cadde su un ginocchio mentre alcuni dei medici di guardia si affrettavano verso di lui. Teneva ancora in una mano lo shuriken ormai tornato normale, gocce del sangue di Isshin caddero sul pavimento bianco, uno degli scienziati si avvicinò Kohaku annuì in direzione e quello prelevò più campioni di sangue possibile dal pavimento. Poco dopo lo portarono via.
    Hiraishin No Jutsu - Tecnica del Teletrasporto
    hiraishin_2_zpsqoacfj2l
    Villaggio: Tutti
    Livello: S
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica inizia permettendo all'utilizzatore di creare dei Sigilli magici ed applicarli su qualsiasi cosa. Una volta applicati sul soggetto scelto sarà possibile usare il Jutsu teletrasportandosi in un punto a scelta nel metro quadro dov'è posto il Sigillo. Se applicato su un Ninja il sigillo rimarrà al massimo impresso per due turni incluso quello d'utilizzo. Se impresso su un oggetto invece, il Sigillo vi rimarrà fino alla fine della Quest. Ovviamente una volta usato il teletrasporto, il Sigillo svanirà automaticamente. E' possibile usare il Justu per trasportare altri soggetti insieme all'utilizzatore, semplicemente toccandoli.
    Il Jutsu non necessita di Sigilli.
    Consumo: 30



    ChakraFisicoMentale
    88-8-4-30=46Ferita medio-grave da taglio braccio e spalla sinistra; ferita grave al fianco sinistro; danni medi da cadutaSerio
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Perg. Min. x2
    Shuriken x20Recipiente
    Shuriken x20Filo metallico 30m
    Palla di Luce x1Torcia Elettrica
    Palla di Luce x2Occhio Cibernetico
    Cartebomba x5Pillola del Soldato x3
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    Mecc. KunaiKunaiAvambraccio sx
    Doppio FoderoLama Vibrante x2Schiena
    Taschino Supp.Antidoto x4Spalla sx
    Rotolo Min.OmoikaruiCoscia sx
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    ParabracciaIntattiAvambracci
    Coprinaso BendeIntattoIndossato, sciolto
    BendeIntatteBraccio e Spalla dx
    BendeIntattecoscia & occhio sx.
    Guanti RinforzatiIntattiMani
    Anello KitaIntattoDito Medio Sinistro
    Sigilli di ProtezioneIntattiIndossati
    Divisa Alternativa
    Armi da LancioAccessori
    Shunsui Kunai x9Radiolina
    Bomba Fumogene x2Cimice x3
    Tasche
    TaschinoDoppia Tasca da Coscia
    Shuriken 3 P. x30Kunai x10 - Palla Gelo x5
    Note Fascia nera legata sulla fronte.
    - 1 Kunai legato a 10m di Filo Metallico
    - 4 Kunai legati a 4 Palle di luce.
    - 2 Kunai legati a 2 Cartebomba.
    - 3 Kunai legati a 3 Palle Gelo
    - 3 Shuriken legati a 10m di filo metallico.
    - 10 Shunsui Kunai Impressi - 1 al Covo
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cacciatore di Tesori

    Group
    Fan
    Posts
    9,144
    Location
    Venezia

    Status
    Anonymous
    Narrato «Parlato» ❝Pensato❞ «Parlato Yūrei» «Parlato Altrui» Cloni ‷Spiriti‴


    Il gomito di Isshin impattò contro il petto del suo avversario, ma lo scontro fu contro qualcosa di molto più di duro di quello che poteva essere il corpo di un umano. ❝Sta usando un qualche jutsu difensivo? Prima ha usato la Domu...❞ Yurei fu scaraventato dal potente taijutsu a diversi metri di distanza, facendolo impattare più volte contro il terreno. Prima di essere colpito però doveva essere riuscito a manipolare nuovamente con il filo metallico il suo shuriken, cercando di infierire un ultimo colpo su Isshin, il quale però riuscì ad evitare spostandosi rapidamente di lato.

    Doton: Kangen Hikari - Arte della Terra: Passo Lampo

    Sviluppatore: Isshin Mitsui
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Attraverso questo jutsu, Isshin portando il suo chakra doton sulla pianta del piede, similmente a quando si utilizza il chakra per camminare sugli alberi o sull'acqua, manipolerà il terreno sotto i suoi piedi rendendolo elastico, permetendogli quindi di saltare più in alto e di aumentare la sua velocità d'un grado. Il terreno verrà modificato solo sotto i piedi di Isshin e subito dopo tornerà ad essere come prima.
    Consumo: 2


    Non fu facile eseguire quel movimento, le energie stavano calando, così come la riserva di chakra, e le ferite erano ormai troppe, la ferita provocata dallo shuriken continuava a pulsare mentre il sangue colava lungo il fianco. Il chakra del Nibi svanì, così come lo Spirito del Deserto si spense. ❝Non credo di poter più continuare, non in queste condizioni...sei un avversario temibile "Yurei", e ho come l'impressione che non ti sei nemmeno giocato tutti i tuoi assi...ne sono praticamente certo, sei riuscito addirittura a proteggerti dal mio taijutsu con la Domu, devi conoscere più di qualche segreto...❞
    Il konohaniano nel frattempo si era rimesso in piedi ed aveva recuperato il suo pericoloso shuriken potenziato con il suo chakra fuuton. Si fermò a guardarlo per qualche istante, sul momento Isshin non ci fece caso, ma ebbe una strana sensazione al riguardo. «Sei...stato un avversario nobile Isshin Mitsui...» Disse Yurei prendendo parola, era evidente che anche lui iniziasse ad essere a corto di forze «Anche tu Yurei Kamikaze, sempre che questo sia il tuo vero nome, so bene quanto a voi ANBU piaccia avere identità segrete.» Rispose, ormai lo stesso avversario non aveva confutato il fatto di essere un ninja di un certo livello. «Spero che ci incontreremo di nuovo un giorno...Allora forse la cose saranno diverse...»
    «Lo spero anche io» Furono le ultime parole di Isshin, mentre Yurei utilizzava una palla di fumo per fuggire indisturbato. ❝Che uscita plateale...e quanta fretta...perchè?❞ Fu in quel momento che lo shinobi della Sabbia realizzò a cosa era dovuta la strana sensazione avuta poco prima. Lo shuriken che Yurei stava guardando era sporco del suo sangue, stava guardando quello? ❝Possibile che fosse questo quello a cui mirava? Ha detto che va in giro sfidando i ninja più forti, ma forse questa è solo una mezza verità, che il suo obbiettivo sia quello di recuperare il sangue dei suoi avversari? E' di Konoha, sebbene l'Impero non esista più, potrebbe esserci ancora una qualche cerchia di simpatizzanti...e lui potrebbe farne parte...merda...perchè vogliono il mio sangue? e quello di altri? E' noto a tutti quanto l'Impero amasse sperimentare...❞ La mente di Isshin si fece sempre più confusa, mille pensieri ora la riempivano. ❝Questa storia non finisce così...❞ L'ultimo pensiero di Isshin mentre lasciava il campo di battaglia, per quanti pensieri potesse avere in quel momento, ora la precedenza doveva essere quella di farsi curare e riposare.

    status

    Sunagakure Stato

    Chakra ~

    Fisico ~

    Mentale ~

    Capacità Passive ~

    ~

    180-8-2-4-4-15-8-2-4-4-8-2-4-4-4-4-8-4-8-15-2-8-4-1-2-15-2=44Danni medio-gravi alle parte inferiore di entrambe le gambe. Danno medio-grave sul corpo da impatto. Danno da impatto di media entità. Ferita complessiva da taglio di entità grave. Ferita grave da taglio al fianco sinistro[sanguinante].Preoccupato.Controllo del Chakra
    Arte dei Sigilli
    ~ Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    FoderoKatanaSpada Mitsui(oggetto personale). Legata sulla cintura a dx
    Fodero MinoreWakizashiLegata sulla cintura a dx
    FoderoKatana VerticaleLegata sulla cintura a sx
    Rotolo MinoreTavola di legno/
    AbbigliamentoGuantisule mani
    AbbigliamentoBendesu polsi e caviglie
    AbbigliamentoPolsinisu polsi
    AbbigliamentoCoprifrontelegato sul braccio destro
    Abbigliamento PersonaleShihakushōIndossato
    Oggetto PersonaleAnnello MitsuiAl collo, in una catenina in ferro
    ~ Gilet Suna
    AccessoriArmi da Lancio
    Occhio CiberneticoGokan Sakusou x4
    Kit di Pronto Soccorso(10 dosi)
    ~ Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x8Fili metallici x20m
    Shuriken x14Radiolina
    Cartebombe x4Pillole del Soldato x1
    Fumogeni x5Mattita e Taccuino
    ~ Tasca Supplementare
    Armi da LancioQuantità
    Senbonx10
    ~ Custodia
    Armi
    Tirapugni
    ~ Note
    Uno shuriken con 10m di filo metallico.
    Un kunai con 10m di filo metallico e una cartabomba.
    Un kunai con una cartabomba.

    +1/+1/+1 forza/velocità/resistenza Nibi, +1/+1 forza/velocità Sabaku no Seishin



     
    .
19 replies since 18/2/2017, 20:19   363 views
  Share  
.
Top