Ishui Baitei

+ ANBU

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lordissimo.
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Moderator
    Posts
    31,406
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Abilità Medica

    Tecniche Genin
    HTML
    <b>&#9642; Sh&#333;sen Jutsu - Tecnica del Palmo Mistico</b>
    [IMG=GNGf]https://i.imgur.com/F1pUZfG.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    A livello Genin, sarà possibile curare una ferita di massimo medio-lieve entità, che siano bruciature o escoriazioni. In tutte le opzioni, una volta curata la ferita risulterà come se non ci fosse mai stata. Servirà un intero Turno per curare la ferita, tuttavia per ferite di entità lieve o inferiore, basterà mezzo Turno. Durante l'utilizzo di questa Tecnica il medico rimane immobile con le mani sulla zona da curare. Se questa Tecnica viene utilizzata per curare altre persone, e non sé stessi, è possibile guarire ferite di mezzo grado superiore al massimale consentito da questo livello del Palmo Mistico.
    <u>Dal livello Chuunin basterà mezzo Turno per utilizzare questo livello. Al livello Sp. Jounin basteranno pochi secondi.</u>
    Consumo: 2 (A Turno)

    <b>&#9642; Chakura Hiji - Gomitata di Chakra</b>
    [IMG=Gn0F]https://i.imgur.com/VYMlnXj.png?1[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica permette all'utilizzatore di concentrare il Chakra nel proprio Gomito e di sferrare contemporaneamente un colpo rilasciando il proprio Chakra. Quella che sarebbe stata una semplice gomitata si rivelerà un colpo violentissimo capace di scagliare il nemico fino a dieci metri di distanza. Essere colpiti da questo colpo causerà una ferita di medio-lieve entità da impatto. Se il bersaglio così scagliato contro un corpo solido o il pavimento i danni da impatto saranno almeno di medio-lieve entità; queste ultime ferite possono aumentare con l'aumentare della forza dell'utilizzatore, come un normale Taijutsu. Se si subisce contro una superficie solida, tipo spalle a terra o spalle ad un muro, la ferita complessiva sarà media ma non vi saranno ferite da caduta.
    Consumo: 2

    Tecniche Chuunin
    HTML
    <b>&#9642; Sh&#333;sen Jutsu - Tecnica del Palmo Mistico</b>
    [IMG=nZsw]https://i.imgur.com/C0T9mMu.jpg?1[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    A livello Chuunin sarà possibile curare una ferita di media entità, che siano bruciature o escoriazioni. Sarà possibile anche rimediare a ferite che danneggiano parzialmente il tessuto muscolare. In tutte le opzioni, una volta curata la ferita risulterà come se non ci fosse mai stata. Da questo livello si potranno anche fare asportazioni o trapianti di occhi (ciò richiede almeno mezz'ora). Per usare questo livello occorre un intero Turno. Da questo livello in poi, le ferite di entità medio-lieve o inferiore verranno curate istantaneamente. Durante l'utilizzo di questa Tecnica il medico rimane immobile con le mani sulla zona da curare. Se questa Tecnica viene utilizzata per curare altre persone, e non sé stessi, è possibile guarire ferite di mezzo grado superiore al massimale consentito da questo livello del Palmo Mistico.
    <u>Al livello Sp. Jounin basterà mezzo Turno per utilizzare questo livello. Al livello ANBU basteranno pochi secondi.</u>
    Consumo: 4 (A Turno)

    <b>&#9642; Chakura Ky&#333;ka Ky&#333;do - Chakra della Forza Aumentata</b>
    [IMG=GpGU]https://s1.postimg.cc/wi1poofrj/Pugno_Potenziato.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica è il frutto dell'allenamento e duro lavoro a cui si sottopongono tutti i Ninja Medici nel Controllo del Chakra. Tramite i loro duri allenamenti i Medici studiano come manipolare il Controllo del Chakra alla perfezione in modo da eseguire le operazioni più complicate e come rovescio della medaglia, sono capaci di utilizzare un simile controllo anche a fini bellici. Grazie ai costanti allenamenti i Ninja Medici riescono ad incanalare una discreta quantità di Chakra nei propri muscoli, rafforzandoli oltre a rilasciare tale forza ogni volta che il proprio corpo entri in contatto con qualsiasi superficie, proteggendolo da eventuali danni e mantenendo intatta la forza del colpo. Questo si traduce in una forza impressionante che sarà di ben due gradi superiore al normale fintanto che la tecnica rimane attiva.
    Consumo: 4 (A Turno)

    <b>&#9642; &#332;kash&#333; - Pugno di Chakra</b>
    [IMG=G4Xp]https://i.imgur.com/OIXZMHr.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica permette all'utilizzatore di concentrare il Chakra nel Palmo della propria mano e di sferrare contemporaneamente un pugno rilasciando il proprio Chakra. Ciò che sarebbe stato un normale pugno si rivelerà come un colpo violentissimo capace di scagliare il nemico fino a venti metri di distanza, e se va a vuoto su un corpo solido distruggere quest'ultimo, creando uno squassamento della superficie colpita per un raggio di dieci metri intorno all'utilizzatore, causando danni medio-lievi a chiunque si trovi ad almeno tre metri dall'epicentro dell'impatto. Essere colpiti da questo pugno causerà una ferita di media entità da impatto, più eventuali ulteriori ferite almeno medio-lievi per il "volo" subito a causa del violento colpo; queste ultime ferite possono aumentare con l'aumentare della forza dell'utilizzatore, come un normale Taijutsu. Se si subisce contro una superficie solida, tipo spalle a terra o spalle ad un muro, la ferita complessiva sarà medio-grave ma non vi saranno ferite da caduta.
    Consumo: 4

    Tecniche Sp. Jounin
    HTML
    <b>&#9642; Sh&#333;sen Jutsu - Tecnica del Palmo Mistico</b>
    [IMG]https://i.imgur.com/ABSyUBE.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    A livello Sp. Jounin sarà possibile curare una ferita di medio-grave entità, che siano bruciature o escoriazioni. Questo vale anche per le ferite che coinvolgono direttamente i tessuti muscolari. Sarà inoltre possibile curare fratture scomposte. Una volta curata la ferita risulterà come se non ci fosse mai stata. Servirà un intero Turno per curare la ferita. Durante l'utilizzo di questa Tecnica il medico rimane immobile con le mani sulla zona da curare. Se questa Tecnica viene utilizzata per curare altre persone, e non sé stessi, è possibile guarire ferite di mezzo grado superiore al massimale consentito da questo livello del Palmo Mistico.
    <u>Al livello ANBU basterà mezzo Turno per utilizzare questo livello. Al livello CS ANBU basteranno pochi secondi.</u>
    Consumo: 8 (A Turno)

    <b>&#9642; Shikon no Jutsu - Tecnica dell'Anima Morta</b>
    [IMG=GNGN]https://i.imgur.com/UHW5um2.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica permette all’utilizzatore di riportare temporaneamente in vita un cadavere, purché questi non sia deceduto da più di un giorno. Per fare questo occorre semplicemente appoggiare una mano sul corpo esanime e riattivarne il battito cardiaco tramite il Chakra. Il cadavere sarà rianimato e sotto il completo controllo del Ninja, che potrà comandarlo mentalmente entro trenta metri di distanza. Se la distanza tra i due supera questo limite, il Jutsu verrà immediatamente annullato. Il soggetto rianimato mantiene le capacità fisico-motorie che possedeva in vita, ma non è in grado di utilizzare alcun tipo di Jutsu. Mantiene tuttavia anche il dono della parola, dando al Ninja Medico un notevole impatto psicologico su chi conosceva il defunto o permettendo di ingannare un avversario con facilità, poiché il cadavere apparirà perfettamente vivo e in salute. Il Jutsu ha una durata massima di due Turni prima che cessi di fare effetto. È possibile pagare di nuovo la tecnica allo scadere dei due Turni anche senza essere a contatto con il cadavere per protrarre gli effetti della stessa per altri due Turni. È possibile utilizzare la Tecnica dell’Anima Morta su più di un cadavere alla volta, ma il suo costo andrà pagato separatamente per ciascuno di essi. I corpi rianimati subiscono normalmente qualsiasi tipo di danno e di malus; se subiscono un danno mortale mentre la Tecnica è attiva, il Jutsu cesserà immediatamente ogni suo effetto.
    <u>Se utilizzata a fini investigativi durante le Missioni, la Tecnica non avrà Consumo.</u>
    [Massimo Rianimati: Sp. Jounin 2; ANBU 4; Jounin 6]
    Consumo: 8

    <b>&#9642; Mankai: &#332;kash&#333; - Pugno di Chakra Superiore</b>
    [IMG=G4X0]https://i.imgur.com/wsDRflU.png?1[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica è l'evoluzione del Pugno di Chakra di livello Chuunin, ma stavolta si accumulerà una doppia quantità di Chakra per arrecare ancora più danno all'avversario e all'ambiete circostante. Ciò che sarebbe stato un normale pugno si rivelerà come un colpo violentissimo capace di scagliare il nemico fino a venti metri di distanza, e se va a vuoto su un corpo solido distruggere quest'ultimo, al punto da poter distruggere addirittura il suolo per un raggio di quindici metri attorno all'utilizzatore, causando danni medi a chi si trovi ad meno di cinque metri dall'epicentro dell'impatto. Essere colpiti da questo pugno causerà una ferita di medio-grave entità da impatto, più eventuali ulteriori ferite almeno medie per il "volo" subito a causa del violento colpo; queste ultime ferite possono aumentare con l'aumentare della forza dell'utilizzatore, come un normale Taijutsu. Se si subisce contro una superficie solida, tipo spalle a terra o spalle ad un muro, la ferita complessiva sarà grave ma non vi saranno ferite da caduta.
    Consumo: 8

    Tecniche ANBU
    HTML
    <b>&#9642; Sh&#333;sen Jutsu - Tecnica del Palmo Mistico</b>
    [IMG=GNGs]https://i.imgur.com/t84cO37.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    A livello ANBU sarà possibile curare una ferita di grave entità, che siano bruciature o escoriazioni. Questo vale anche per le ferite che coinvolgono direttamente i tessuti muscolari, che siano fratture scomposte o persino lesioni. Non vi saranno più segni di eventuali danni una volta curata l'eventuale ferita. Servirà un intero Turno per curarsi la ferita. Il Medico sarà in grado di salvare dalla morte imminente un utilizzatore dell'Hachimon che ha aperto la Porta della Morte se durante il Turno stesso o quello successivo a quello di utilizzo del Jutsu mortale. Durante l'utilizzo di questa Tecnica il medico rimane immobile con le mani sulla zona da curare. Se questa Tecnica viene utilizzata per curare altre persone, e non sé stessi, è possibile guarire ferite di mezzo grado superiore al massimale consentito da questo livello del Palmo Mistico.
    <u>Al livello CS ANBU basterà mezzo Turno per utilizzare questo livello.</u>
    Consumo: 15 (A Turno)

    <b>&#9642; K&#333;hai &#332;kash&#333; - Pugno di Chakra Devastante</b>
    [IMG=tPsh]https://i.imgur.com/cqiFIuE.png?1[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica è l'evoluzione finale del Pugno di Chakra di livello Chuunin, e richiede l'accumulo di una tripla quantità di Chakra per arrecare un danno devastante all'avversario e all'ambiete circostante. Ciò che sarebbe stato un normale pugno si rivelerà come un colpo violentissimo capace di scagliare il nemico fino a venti metri di distanza, e se va a vuoto su un corpo solido distruggere quest'ultimo, al punto da poter distruggere addirittura il suolo per un raggio di venti metri attorno all'utilizzatore, causando danni medio-gravi a chi si trovi ad meno di cinque metri dall'epicentro dell'impatto. Essere colpiti da questo pugno causerà una ferita di grave entità da impatto, più eventuali ulteriori ferite almeno medio-gravi per il "volo" subito a causa del violento colpo; queste ultime ferite possono aumentare con l'aumentare della forza dell'utilizzatore, come un normale Taijutsu. Se si subisce contro una superficie solida, tipo spalle a terra o spalle ad un muro, la ferita complessiva sarà gravissima ma non vi saranno ferite da caduta.
    Consumo: 15

    <b>&#9642; Byakug&#333; no In - Sigillo della Forza di Cento</b>
    [IMG=GNGn]https://i.imgur.com/QunY4jE.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Fuuinjutsu
    Questo Sigillo è il simbolo evidente che colui che lo porta abbia raggiunto un altissimo livello di maestria nel controllo del Chakra. Permette di accumulare, nell'arco di un lungo periodo di tempo, un'incredibile quantità di Chakra in uno specifico punto del corpo, generalmente al centro della fronte, generando un marchio romboidale che funge da catalizzatore per questa riserva di Chakra aggiuntiva. Una volta creato, il Sigillo rimane permanentemente impresso sul corpo dell'utilizzatore finché non viene rilasciato tramite apposite Tecniche; il rilascio ne causa la dissoluzione, ma si considera automaticamente ripristinato all'inizio della ruolata successiva. La presenza del Sigillo garantisce allo Shinobi un aspetto ed una prestanza giovanile costante, qualunque sia l'età effettiva del Ninja, garantendogli quindi una vita estremamente più longeva del normale.
    Consumo: N/A

    <b>&#9642; S&#333;z&#333; Saisei - Rinascita della Creazione</b>
    [IMG=GNG4]https://i.imgur.com/SjRdTtS.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica consiste in un rilascio parziale del Sigillo della Forza di Cento, attivabile componendo il Sigillo della Tigre. Una volta rilasciato, il marchio si ramifica nell'area circostante il punto di impressione e rinvigorisce l'utilizzatore con un'enorme quantità di Chakra e nuove energie. La Rinascita della Creazione permette di forzare la divisione cellulare ad un livello estremo per rigenerare i tessuti danneggiati e, finché la Tecnica è attiva, permette di rigenerare automaticamente e nel giro di pochi secondi qualsiasi ferita subita, purché sia di entità grave o inferiore. Diventa inoltre possibile utilizzare la Tecnica del Palmo Mistico di livello A, pagandone il relativo consumo, per curare anche ferite di entità gravissima. Una volta attivato, questo Jutsu non può più essere disattivato ed ha una durata di cinque Turni.
    <u>Utilizzabile una singola volta per incontro.</u>
    Consumo: N/A

    Reibi

    HTML
    <b>&#9642; Kurayami - Chakra Oscuro</b>
    [IMG=Mp8x]https://i.imgur.com/PAUwaoi.png[/IMG]
    Una volta trapiantato all'interno del proprio corpo il Reibi, il ninja verrà in possesso del Chakra Oscuro, il marchio distintivo di questo demone minore. Il Chakra Oscuro può essere sfruttato efficacemente soltanto da coloro che posseggono la stessa finezza nella manipolazione dei Ninja Medici per via della sue proprietà uniche. Il possessore di tale Chakra infatti farà sempre circolare incosciamente all'interno del proprio corpo una minima porzione di Chakra Oscuro che conferirà i seguenti benefici: esso avrà sempre un'aspetto ed un corpo giovanile, potrà utilizzare sul proprio corpo le tecniche del Palmo Mistico senza bisogno di apporre le mani, e riceverà un surplus di Chakra permanente in base al livello.
    In compenso, il possessore di questo Chakra conta come un vero e proprio Jinchuuriki nei confronti di qualsiasi Fuuinjutsu di Sigillo, se lo si subisce però, il ninja non solo sarà privato delle Tecniche ma anche dei bonus conferiti dal Chakra Oscuro (perdendo quindi il Chakra bonus etc.).
    [Chakra Bonus: Chuunin 5; Sp.Jounin 10; ANBU 15]

    <b>&#9642; Kurayami no Nami - Onda di Oscurità</b>
    [IMG=Mp8T]https://i.imgur.com/6JA4ltO.png[/IMG]
    Villaggio: Iwagakure no sato
    Livello: C
    Tipo: Kinjutsu
    Tramite questa tecnica l'utilizzatore accumula una modesta quantità di Chakra oscuro, per poi scagliarlo sotto forma di una onda di Chakra nero che sarà ampia sei metri e spessa due. La tecnica non necessita di sigilli ma solo del movimento della mano, l'onda di Chakra viaggerà a velocità medio-alta e causerà danni medi da taglio e da impatto e sarà capace di trapassare qualsiasi oggetto facilmente.
    Consumo: 4

    <b>&#9642; Nikutai Kassei no Jutsu - Corpo Risorto</b>
    [IMG=Mp8J]https://i.imgur.com/vdVQ0va.png[/IMG]
    Villaggio: Iwagakure no sato
    Livello: B
    Tipo: Kinjutsu
    Tramite questa tecnica l'utilizzatore sfrutta le sue raffinate conoscenze mediche per manipolare il Chakra Oscuro all'interno di ogni singolo muscolo del proprio corpo. Esteticamente sarà come se ogni muscolo fosse stato improvvisamente gonfiato per raggiungere il massimo della propria forma fisica, grazie alle doti uniche del Chakra Oscuro. Quando è in questa forma l'utilizzatore ottiene un bonus fisico-motorio di due gradi e riceverà danni diminuiti di mezzo grado da Jutsu di livello B o inferiori, ad eccezione di Taijutsu e Derivati.
    Consumo: 8 (A Turno)

    <b>&#9642; Kasseiken - Pugno Risorto</b>
    [IMG=Mp8X]https://i.imgur.com/oJDP3At.png[/IMG]
    Villaggio: Iwagakure no sato
    Livello: B
    Tipo: Kinjutsu
    Il ninja, senza bisogno di alcun Sigillo, concentra il Chakra Oscuro nei palmi delle mani per poi espellerlo con violenza in una direzione, creando così un'onda di Chakra nero in grado di colpire l'avversario fino a quattro metri, scaraventandolo anche a dieci metri di distanza. Il danno subito da costui sarà medio-grave, se ci si trova a meno di un metro dai palmi i danni saranno gravi, a questi si aggiungeranno gli eventuali danni aggiuntivi subiti nella caduta. L'onda d'urto sarà in grado di deviare o bloccare completamente qualsiasi tipo di Arma. I plami devono essere uno a fianco all'altro poiché l'onda di Chakra è una sola. Subire in pieno la tecnica comporterà un forte senso di affaticamente per la vittima nel Turno successivo, qualificabile come un malus fisico-motorio di mezzo grado.
    Consumo: 8

    <b>&#9642; Ch&#333; Kasseiken - Grande Pugno Risorto</b>
    [IMG=Mp8m]https://i.imgur.com/hJ6t1u0.png[/IMG]
    Villaggio: Iwagakure no sato
    Livello: A
    Tipo: Kinjutsu
    Questa è la tecnica finale in cui la manipolazione del Chakra Oscuro assurge al massimo della potenza del Ninja che non richiede alcun sigillo ed è di rapida attuazione. Tramite essa l'utilizzatore concentra una grande quantità di Chakra Oscuro nel palmo di una delle proprie mani. Improvvisamente apparirà quindi una sfera di Chakra nero e rosso dal diametro di dieci centimeri con due cerchi dello stesso colore che la circondano. Se colpito da sfera la vittima sarà soggetta a molteplici danni nella zona colpita, quantificabili come d'entità grave per quanto riguarda la forza d'impatto e medie da ustione, scagliando il bersaglio a circa dieci metri di distanza. Dopo aver subito il Grande Pugno Risorto i propri organi vitali saranno sotto un forte stress a seguito del colpo subito e si subisce un malus fisico-motorio di due gradi per un Turno. Nel Turno successivo permarrà soltanto un senso d'affaticamento, che non condizionerà le abilità della vittima. Dal grado ANBU in poi sarà possibile concentrare ben un Pugni Risorti per mano, permettendo quindi di eseguirne due contemporaneamente pagando il costo di ciascuno. Se entrambi colpiscono lo stesso bersaglio saranno in grado di abbattere difese di livello A, causando però due ferite Medio-Gravi, uno per ogni Pugno Risorto ed un unico Malus fisico-motorio di due gradi.
    Consumo: 15

    Corpo di Fango

    HTML
    &#9642; <b>Maddohenk&#333; - Alterazione di Fango</b>
    [IMG=MpUi]https://i.imgur.com/C7TI4EZ.jpg[/IMG]
    Villaggio: Iwagakure no sato
    Livello: C
    Tipo: Kinjutsu
    Tramite questa tecnica l'utilizzatore altera le dimensioni di uno dei propri arti a piacimento, facendogli assumere dimensioni pari a quattro volte tanto quella originale. Le braccia e le gambe arriveranno ad essere lunghe massimo due metri e spesse fino ad quaranta centimetri. E' possibile alterare soltanto un arto per volta, l'arto alterato si ingrandirà a velocità alta e risulterà in possesso di caratteristiche fisiche di due gradi superiori al normale.
    Consumo: 4

    <b>&#9642; Maddoame - Pioggia di Fango</b>
    [IMG=MpU9]https://i.imgur.com/F5AsNTW.jpg[/IMG]
    Villaggio: Iwagakure no sato
    Livello: B
    Tipo: Kinjutsu
    Tramite questa tecnica l'utilizzatore sparerà dal proprio corpo diventato ormai fango, una pioggia di proiettili di fango ampia quanto un pugno allo copo di danneggiare e indebolire l'avversario. Le dimensioni e l'ampiezza della pioggia varia a seconda di come si dispone il corpo del ninja ma in ogni caso tutti i proiettili verranno sparati dalla superficie, avranno velocità alta ed essere investiti da essi comporterà ricevere una ferita complessiva di medio-grave entità da impatto e la diminuzione delle proprie capacità fisico-motorie di un grado per due Turni.
    <u>Necessario aver utilizzato la tecnica Maddobodi - Corpo di Fango.</u>
    Consumo: 8

    <b>&#9642; Maddobodi - Corpo di Fango</b>
    [IMG=GVuX]https://i.imgur.com/416weYl.jpg[/IMG]
    Villaggio: Iwagakure no sato
    Livello: A
    Tipo: Kinjutsu
    Attraverso questo Jutsu è possibile mutare a piacimento tutta o parte del proprio corpo in un ammasso di fango. La tecnica è di rapida attuazione e mentre il corpo sarà in questo stato risulterà immune a qualsiasi forma di attacco fisico, nonché un singolo Jutsu fino al livello A che passerà attraverso di esso oppure rimbalzerà; nel caso in cui si subiscano più Jutsu di livello A all'interno di una singola sequenza di attacchi, è possibile pagare il doppio della Tecnica per proteggersi da tutti. In questa forma l'utilizzatore potrà muoversi in uno stato liquido composto da cinquanta metri cubi di fango, assumendo le forme da lui desiderate, ad una velocità di mezzo grado inferiore alla propria e non potrà essere immobilizzato in nessun modo. E' possibile far uscire dall'ammasso fangoso parti del proprio corpo, principalmente la testa, per interagire con l'ambiente circostante, ma non per sferrare attacchi, non sarà possibile utilizzare alcun Jutsu mentre si è in questa forma, fatta eccezione per le Tecniche che richiedono del Corpo di fango attivo ed i Jutsu A Turno attivati in precedenza. La trasformazione dura fino ad un massimo di otto secondi, poi il corpo dell'utilizzatore tornerà alla forma originaria.
    Consumo: 15

    Juin Jutsu

    HTML
    <b>&#9642; Segno Maledetto • Primo Stadio</b>
    [IMG]https://i.imgur.com/rK7McNO.jpg[/IMG]
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    Appena rilasciato, si infiammerà, estendendosi su tutto il corpo del Ninja, partendo dal punto in cui è posto e ricoprendolo di simboli di color nero che ricordano il simbolo del Segno in stato di quiete. Il ricorrere a questo livello comporta l'aumento delle capacità fisico-motorie di un grado e un surplus di Chakra ottenibile solo una volta per incontro.
    [Chakra Surplus: Chuunin: 30]
    <u>La tecnica può essere mantenuta per tre Turni consecutivi poi saranno necessari tre Turni di riposo.</u>
    Consumo: N/A

    <b>&#9642; Segno Maledetto • Secondo Stadio</b>
    [IMG]https://i.imgur.com/cFDg9L7.jpg[/IMG]
    Livello: B
    Tipo: Senjutsu
    All'attivazione del Secondo Stadio le macchie si uniscono, la pelle si indurisce diventando di un colore più scuro, i capelli si allungano del doppio, scurendosi o schiarendosi a seconda della situazione, mentre le iridi diventeranno gialle. Ogni tipo di Segno ha caratteristiche fisiche differenti, le più rilevanti sono le seguenti: Cielo spunteranno due ali a forma di mano sulla schiena, utilizzabili per planare; Terra spunterà una coda lunga un metro e mezzo; Acqua, Vento e Fulmine: spunteranno una, due o cinque corna sulla fronte di circa venti centimetri. Il ricorrere a questo livello comporta l'aumento delle capacità fisico-motorie di un grado e un surplus di Chakra ottenibile una volta per incontro.
    [Chakra Surplus: Sp.Jounin: 20; ANBU: 30; Jounin 40]
    <u>La Tecnica può essere mantenuta per tre Turni consecutivi poi saranno necessari tre Turni di riposo.</u>
    Consumo: N/A

    <b>&#9642; Segno Maledetto • Terzo Stadio</b>
    [IMG=GVa4]https://i.imgur.com/C2n8ESA.jpg[/IMG]
    Livello: A
    Tipo: Senjutsu
    Il Terzo Stadio è una sorta di via di mezzo fra il Primo e il Secondo. A questo livello metà corpo apparirà come se fosse al Secondo Stadio, mentre l'altra metà come il Primo. Il ricorrere a questo livello comporta l'aumento delle capacità fisico-motorie di un grado e un surplus di Chakra ottenibile una sola volta per incontro.
    [Chakra Surplus: ANBU: 10; Jounin 20]
    <u>La tecnica può essere mantenuta per tre Turni consecutivi poi saranno necessari tre Turni di riposo.</u>
    Consumo: N/A

    Specializzazioni

    Via Marziale
    HTML
    <b>&#9642; Stile del Forte Pugno</b>
    [IMG=combinazione-fortepugno]https://i.ibb.co/8cbD5D7/combinazione-fortepugno.png[/IMG]
    Elemento caratteristico e significativo degli Specializzati è lo Stile del Forte Pugno. Questo stile fu sviluppato in passato, come antitesi a quello del Pugno Gentile del Clan Hyuuga. Gli utilizzatori dello Stile sanno che la battaglia è una maratona e non una corsa a chi arriva prima a colpire più forte, per questo hanno sviluppato nel corso dei decenni varie strategie ed utilizzi di Taijutsu preferendo colpire più volte o colpire bene a colpire una sola volta troppo forte. Quando si trovano a sferrare Taijutsu con mani e piedi, potranno scegliere di trasformare il danno di detti Taijutsu in Danno Diretto. In alternativa potranno combinare insieme fino a due Taijutsu, riuscendo a considerare li stessi come Taijutsu che facciano parte di una unica Sequenza. Per ricorrere a questa capacità è necessario che i Taijutsu siano differenti tra loro, che siano sferrati con la stessa categoria di Arti (quindi due colpi con arti superiori o due colpi con arti inferiori) e che il secondo sia di grado inferiore al primo. Se si rispettano tutti i requisiti si potranno sferrare in una sequenza fluida, si potrà pagare il costo del secondo Taijutsu diminuito della metà ed il primo Taijutsu, se colpisce, non spingerà mai via l'avversario.
    <u>Utilizzabile con massimo Taijutsu di livello A.</u>

    <b>&#9642; Blocco - Burokku</b>
    [IMG=deflessione-Btaijutsu]https://i.ibb.co/DLN8JrP/deflessione-Btaijutsu.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Lo Specializzato nella Via Marziale è in grado di ricorrere a questo Taijutsu Difensivo che permette di assumere una posa raccolta con entrambe le mani sollevate davanti al viso o al petto. Concentrandosi solamente sulla Difesa, l'utilizzatore diventa in grado di parare, deviare o deflettere qualsiasi colpo derivante da Taijutsu di livello B o inferiore, sfruttando precisi movimenti del polso e delle braccia, ridotti al minimo per consentire una Difesa più efficace anche contro un numero elevato di attacchi in arrivo. Mentre questa Tecnica è attiva non è possibile utilizzare altri Jutsu, a meno che non siano A Turno e già attivati in precedenza.
    <u>Non utilizzabile se si sta impugnando Armi.</u>
    Consumo: 8 (A Turno)


    Maestria Elementale
    HTML
    <b>&#9642; Maestria nel Doton</b>
    [IMG]https://i.imgur.com/XSA6RwD.png[/IMG]
    Lo specializzato nell'Arte del Doton riuscirà ad aumentare la potenza delle proprie tecniche senza il minimo sforzo, grazie ad una conoscenza approfondita del terreno e della sua natura. Lo Specializzato potrà scegliere ogni Turno se potenziare una singola tecnica Doton, massimo di livello A, tra una delle tre possibilità: aumento del danno di mezzo grado, raddoppio gittata e dimensioni o eseguirla senza bisogno di appoggiare le mani a terra o di trovarsi su un terreno, sarà sufficiente trovarsi entro dieci metri da esso per eseguire al tecnica con le stesse modalità, utilizzando un punto scelto dall'utilizzatore come epicentro della tecnica.
    <u>Questa capacità non si applica ai Jutsu derivanti da Abilità Innata o Generica.</u>

    Kuchiyose no Jutsu

    HTML
    <b>&#9642; Kuchiyose no Jutsu - Tecnica del Richiamo</b>
    [IMG]https://i.postimg.cc/HWJTCvQs/Kuchy.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Quest'abilità viene appresa esclusivamente da Shinobi dal rango Chuunin in poi. Non per la complessità stessa dell'abilità, ma in particolare tale normativa tutela gli Shinobi privi d'esperienza in modo che non facciano una scelta avventata ed errata. Una volta stipulato un Contratto con una razza animale infatti, non sarà più possibile tornare indietro e vi si rimarrà legati a vita. Le evocazioni necessitano di una notevole quantità di Chakra emessa tutta insieme per esser evocate, e per questo può risultare di difficile utilizzo. Per utilizzare la tecnica bisogna versar anche una minuscola goccia del proprio sangue per poi formare la serie di Sigilli necessari per l'esecuzione del Jutsu, che sono i seguenti: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora.
    <u>Per riuscire ad evocare taglie grandi è necessario essere almeno Sp.Jounin; per le Leggendarie bisogna essere di grado ANBU</u>
    Consumo: 10/20/30/40

    Taglia Piccola
    HTML
    <b>&#9642; Pakkun - Kamu</b>
    [IMG]https://i.postimg.cc/L6VWQB2M/Pakkun-copia.png[/IMG]
    Lo Shinobi sarà in grado, grazie alla Kuchiyose No Jutsu, d'evocare un Cane Ninja, più precisamente un carlino. Esso si presenterà con tanto di coprifronte e leggermente vestito. Il cane possiede un ottimo fiuto, capace di isolare l'odore di una persona in mezzo a molte altre, ed ha una velocità medio-alta ed è inoltre molto intelligente tanto che riesce anche a parlare. In fase di combattimento risulta difficilmente utile poiché debole, ma è ottimo da mandare in avanscoperta. Resiste ad un singolo Jutsu di livello C, dopodiché qualsiasi ferita lo manderebbe al tappeto.

    <b>&#9642; Bisuke - Megane</b>
    [IMG=CaneNinjaBisuke]https://i.imgur.com/lRNIVYl.png[/IMG]
    Lo Shinobi sarà in grado, grazie alla Kuchiyose No Jutsu, d'evocare un Cane Ninja. Esso si presenterà con il kanji "Shinobi" in mezzo agli occhi, i quali avranno dei cerchi neri tutt'intorno. Indossa il coprifronte legato al collo e si presenterà leggermente vestito. Il cane possiede un ottimo fiuto, ma nonostante ciò non è in grado di seguire e fiutare tracce se nella zona sono presenti condizioni climatiche, e non, che le cammuffano e le confondono (pioggia, folla ecc...). In compenso ha un ottimo udito ed ha una velocità medio-alta; il cane inoltre ha il dono della parola. In fase di combattimento risulterà poco utile poiché non molto forte, ma è ottimo da mandare in avanscoperta. Tuttavia ha una buona resistenza, dato che può sopportare fino a due Jutsu di livello C, dopo i quali ogni ferita lo manderebbe al tappeto.

    Taglia Media
    HTML
    <b>&#9642; Guruko - Kitsu</b>
    [IMG=Guruko-1]https://i.imgur.com/EodAQQp.png[/IMG]
    Guruku si presenta come un cane intermedio tra le due taglie piccole e la media. Come le taglie minori è molto veloce e ha ottimi olfatto e udito e possiede il dono della parola. Tuttavia grazie alla sua capacità di muoversi nel sottosuolo e al suo coraggio può rivelarsi piuttosto utile anche in uno scontro. È in grado di resistere al massimo a due Jutsu di livello B o ad uno di livello A, dopodiché qualsiasi ferita lo metterebbe fuori combattimento. La sua velocità è medio-alta.

    <b>&#9642; Urushi - Shiga</b>
    [IMG=Urushi]https://i.imgur.com/WcQ39Pi.png[/IMG]
    Urushi è il più aggressivo e combattivo degli Otto Cani Ninja. Possiede dei denti molto affilati e grazie alla sua capacità di muoversi nel sottosuolo e al suo coraggio può rivelarsi molto utile anche in uno scontro. È in grado di resistere a due Jutsu di livello B o ad uno di livello A, dopodiché qualsiasi ferita lo manderebbe fuori combattimento. Come la maggior parte dei suoi compagni la sua velocità è medio-alta e il suo olfatto e udito sono buoni ma non eccelsi. Possiede il dono della parola.

    <b>&#9642; Shiba - Kami</b>
    [IMG=Shiba]https://i.imgur.com/gMHKNBs.png[/IMG]
    Shiba si presenta come un cane grigio, parzialmente vestito che possiede il dono della parola. Basa il suo stile di combattimento sulla velocità, leggermente superiore a quella degli altri Ninken e grazie alla sua capacità di muoversi nel sottosuolo e al suo coraggio può rivelarsi piuttosto utile anche in uno scontro. È in grado di resistere al massimo a due Jutsu di livello C o ad uno di livello B, dopodiché qualsiasi ferita lo metterebbe fuori combattimento. È molto veloce e il suo olfatto e udito sono buoni ma non eccelsi.

    <b>&#9642; Akino - Shino</b>
    [IMG=Akino]https://i.imgur.com/2MahPJD.png[/IMG]
    Akino si presenta come un cane parzialmente vestito, con un paio di occhialetti da sole e che possiede il dono della parola. La sua caratteristica è di saper mantenere la calma anche nelle situazioni più difficili, il che lo rende un'ottimo alleato. Grazie alla sua capacità di muoversi nel sottosuolo e al suo coraggio può rivelarsi piuttosto utile anche in uno scontro. È in grado di resistere al massimo a due Jutsu di livello B. È molto veloce e il suo olfatto e udito sono buoni ma non eccelsi.

    <b>&#9642; Uhei - H&#333;tai</b>
    [IMG=hei]https://i.imgur.com/v9LYtbE.png[/IMG]
    Uhei si presenta come un cane parzialmente vestito e ricoperto di bende, che possiede il dono della parola. È il secondo dei Ninken per stazza e un ottimo combattente, ma possiede un carattere tranquillo. Forza e velocità sono di livello medio-alto e grazie alla sua capacità di muoversi nel sottosuolo e al suo coraggio può rivelarsi molto utile anche in uno scontro. È in grado di resistere al massimo ad un Jutsu di livello A o due di livello B, dopodiché qualsiasi ferita lo metterebbe fuori combattimento. È molto veloce e il suo olfatto e udito sono buoni ma non eccelsi.

    <b>&#9642; Bull - Niku</b>
    [IMG=Bull]https://i.imgur.com/KFk82oX.png[/IMG]
    Bull è il più grande dei Ninken. Si presenta come un mastino nero, parzialmente vestito e con un collare borchiato ed è l'unico degli Otto Cani Ninja a non saper parlare. Grazie alla sua capacità di muoversi nel sottosuolo e alla sua forza, di livello medio-alto, può rivelarsi molto utile anche in uno scontro. È in grado di resistere al massimo a tre Jutsu di livello B o due di livello A. La sua velocità è media e il suo olfatto e udito sono buoni ma non eccelsi.

    <b>&#9642; Dobermann - Madara</b>
    [IMG=Gpul]https://i.imgur.com/QAKKagg.jpg[/IMG]
    Questo cane è una delle poche evocazioni aggressive del contratto e che potrebbe considerarsi "da battaglia". Infatti tra i cani di taglia media è il più grosso subito dopo Bull, ed è anche quello fisicamente più prestante. È dotato di un manto nero come la notte a parte un colore più rossiccio su mento e pancia, inoltre intorno al collo ha un collare munito di borchie appuntite. Ha una velocità medio-alta ed provvisto di zanne affilate e fauci forzute in grado di non mollare facilmente la presa e portare la ferita a livelli medi, medio-gravi se protratta la presa per più di un turno. La sua prestanza fisica gli permette di abbattere Jutsu di livello C facilmente. Il suo olfatto non è eccelso quanto quello degli altri, a paragone è infatti il meno dotato, così come la sua resistenza che lo rende estremamente fragile, capace di resistere solo a tre Jutsu C o due di livello B. Questa creatura non è dotata del dono della parola, ma comprenderà benissimo i comandi impartitigli dal suo padrone.

    Taglia Grande
    HTML
    <b>&#9642; Ninken: Otto Cani Ninja</b>
    [IMG=OttoCaniNinja]https://i.imgur.com/nDw3V0V.png[/IMG]
    A differenza delle Evocazioni precedenti il Ninja non evocherà solamente un singolo Cane Ninja, ma ben otto. In questo modo con un notevolissimo risparmio di Chakra l'evocatore potrà disporre sia delle due taglie piccole che di tutte le medie, Dobermann escluso. I cani avranno le stesse caratteristiche che se evocati singolarmente ma appariranno in formazione. Bull sarà al centro, con Pakkun sulla testa e gli altri sei saranno disposti a raggiera intorno a loro.

    <b>&#9642; Cane delle Nevi - Arashi</b>
    [IMG]https://i.imgur.com/0vgBGsT.jpg[/IMG]
    Questa creatura, pur facendo parte dei contratto dei cani, è più simile a un lupo che ai comuni animali domestici. Nonostante le dimensioni si tratta di una creatura di Taglia Grande e questo è dovuto alle sue invidiabili capacità. Amante dei climi rigidi possiede un fiuto invidiabile da qualsiasi cane Ninja riuscendo a rintracciare tracce ancor più flebili rispetto ai suoi simili. Il vero punto di forza di quest'Evocazione, però, sono le sue capacità fisiche che lo rendono un combattente nato. Grazie alla sua dentatura potrà infliggere gravi ferite se riesce a portare i suoi denti sull'avversario favorito dalla sua velocità alta. La sua resistenza non è seconda alla sua forza. Infatti per mettere fuorigioco questa creatura serviranno tre tecniche di livello B o due di livello A. Dal carattere generalmente scontroso non sa comunicare verbalmente come i Ninken ma nonostante ciò riuscirà ad intendersi col proprio evocatore.

    <b>&#9642; Cane Solitario - Gur&#275;</b>
    [IMG=PqkA]https://ultraimg.com/images/2018/12/09/PqkA.png[/IMG]
    Questa creatura, pur facendo parte dei contratto dei cani, è più simile a un lupo che ai comuni animali domestici. Il pelo grigio e nero e gli occhi gialli sono la caratteristica di questo animale alto tre metri e lungo sei, coda compresa. Amante dei climi temperati e delle caverne possiede un ottimo fiuto e la capacità più che unica di vedere molto bene al buio. Il vero punto di forza di quest'Evocazione, però, sono le sue capacità fisiche che lo rendono un feroce e temibile combattente. Grazie alla sua dentatura potrà infliggere gravi ferite se riesce a portare i suoi denti sull'avversario; la sua velocità è alta e possiede delle grosse zampe che causano da sole danni medio-gravi da taglio e riescono ad abbattere facilmente difese persino di livello B. Pecca però di resistenza, infatti per mettere fuorigioco questa creatura serviranno due tecniche di livello B od una di livello A. Possiede un carattere poco socievole e non sa comunicare verbalmente come i Ninken ma nonostante, se l'evocatore si dimosterà degno, sarà più che un fedele compagno.

    Taglia Leggendaria
    HTML
    <b>&#9642; Cane a Due Teste - Ka & Ton</b>
    [IMG=43ig]https://ultraimg.com/images/2020/03/05/43ig.png[/IMG]
    Un enorme cane dotato di due teste alto tre metri e mezzo e lungo otto, coda compresa; esso è famoso per essere l'evocazione preferita dalle guardie delle prigioni ninja. Pesa numerose tonnellate ed è estremamente resistente, potrà abbattere difese di livello A se in carica o B normalmente ed ha una forza fisica superiore a qualsiasi Shinobi oltre ad essere capace di ricorrere all'elemento Katon. Ha una velocità media in combattimento ed è dotato di un olfatto molto sviluppato. Serviranno tre Jutsu di livello A o due di livello S per costringerlo alla ritirata.

    <b>&#9642; Cane Enorme - Iwainu</b>
    [IMG=CaneNinjaLeggendario]http://ultraimg.com/images/2017/09/10/YTLc.jpg[/IMG]
    Un enorme cane alto quattro metri e lungo dieci, coda compresa. Pesa numerose tonnellate ed è capace d'abbattere qualsiasi difesa assoluta gli si presenti davanti anche se ciò gli richiederà un intero turno, mentre potrà abbattere difese di livello A se in carica o B normalmente. Ha dunque una forza fisica superiore a qualsiasi Shinobi. Ha una velocità media in combattimento, che arriva a medio-alta se lanciato in corsa, ed è dotato di un olfatto molto sviluppato. Serviranno tre Jutsu di livello A o uno di livello S ed uno di livello A per costringerlo alla ritirata.

    Tecnica Taglia Piccola
    HTML
    <b>&#9642; Ninken Ninpo • Ry&#333;ken Bunshin - Arte Canina • Clone di Pelo</b>
    [IMG]https://i.imgur.com/Uc3dMuQ.png[/IMG]
    Villaggi: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Jutsu d'esclusiva utilità delle Taglie Piccole del Contratto che permette loro, mediante l'ausilio del Chakra del loro evocatore, dopo essersi scossi per poco più di due secondi facendo quindi svolazzare nell'aria parte del loro pelo, di creare dei veri e propri ologrammi. Non potranno attaccare ma si limiteranno a invadere il campo di battaglia. Visto il pelo sparso per aria possono mettere in confusione un possessore dell'olfatto per un turno prima che costui capisca con certezza qual è l'originale.
    <u>La tecnica può essere utilizzata massimo due volte per quest/incontro.</u>
    Consumo: 4

    Tecnica Taglie Piccole e Medie
    HTML
    <b>&#9642; Ninken: Moguragakure no Jutsu - Cani Ninja: Tecnica della Talpa Sotterranea</b>
    [IMG=UheiTalpa]https://i.imgur.com/b696bRT.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Mediante questa tecnica è possibile per le Taglie Piccole e Medie di questo Contratto, grazie ad una forte affinità al Doton di questi stessi cani, di creare una buca nel terreno causata dall'immissione del Chakra elemetale dell'Evocazione unito a quello base del proprio evocatore che fa da catalizzatore. Tale mossa è di rapida attuazione e permette inoltre all'Evocazione di muoversi liberamente sotto terra ad una velocità pari ad un grado inferiore alla propria originale. Il punto debole della tecnica è appunto che il buco nel terreno è ben visibile, tuttavia non sarà possibile individuare dalla superficie gli spostamenti dell'Evocazione.
    Consumo: 4

    Tecniche Taglia Grande
    HTML
    <b>&#9642; Doton • Tsuiga no Jutsu - Tecnica della Persecuzione Sotteranea</b>
    [IMG=Gpuq]https://i.imgur.com/6n7PKoi.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Si tratta di un Ninjutsu elementale che viene utilizzato in combinazione con la Kuchiyose no Jutsu, tant'è che ne rappresenta un utilizzo alternativo per evocare la Taglia Grande. Perché possa essere utilizzato correttamente è necessario del sangue, il quale deve essere tracciato su di un apposito rotolo in dotazione all'utilizzatore. Non è importante l'appartenenza del sangue, può essere il sangue dell'utilizzatore a ridosso delle armi nemiche oppure il sangue nemico raccolto dall'utilizzatore mediante un eventuale attacco e via di seguito. Per eseguire il Jutsu è necessario eseguire una breve serie di Sigilli, quindi il rotolo andrà schiaffato sul terreno evocando così direttamente i cani nel sottosuolo. Questi si muoveranno a velocità medio-alta e, grazie al proprio fiuto sopraffino, potranno tracciare il bersaglio designato dall'utilizzatore seguendo la traccia di sangue. Una volta trovato il nemico, i cani emergeranno dal terreno per poi azzannare e mordere il bersaglio immobilizzandolo completamente e procurandogli molteplici ferite complessivamente alla pari di una ferita medio-grave.
    <u>Richiede la padronanza dell'elemento Doton.</u>
    Consumo: 8 (Più Costo d'Evocazione)

    <b>&#9642; Ninken Ninpo • Kakuyoku no Jin - Arte Canina • Formazione Ali della Gru</b>
    [IMG]https://i.imgur.com/FSHZHUh.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tale tecnica viene utilizzata da tutti i Ninken insieme, i quali, dopo essersi dispersi utilizzeranno questa tecnica per convergere in un salto sul loro bersaglio, immobilizzandolo a mezz'aria, similmente a quanto accade nella Tecnica della Persecuzione Sotterranea. Per utilizzare tale tecnica è dunque necessario che l'avversario si trovi in fase aerea. L'attacco ha maggiori possibilità di successo tanto più riesce a cogliere di sorpresa il nemico.
    Consumo: 8

    <b>&#9642; Ninken Ninpo • Sajin no Mai - Arte Canina • Danza della Polvere</b>
    [IMG=Gpuk]https://i.imgur.com/zZC0c0X.png[/IMG]
    Villaggi: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Tecnica legata ai Ninken, durante la quale gli otto cani Ninja s'impegneranno nello scavare repentinamente buche di dimensioni ridotte. Tuttavia il vero vantaggio di questa tecnica è che gli otto segugi alzeranno una nube di polvere che ricoprirà un raggio di trenta metri, dove non si potrà vedere a più di due metri. La polvere rimane in aria anche per il turno seguente a quello d'utilizzo, a meno che non venga spazzata via da forti venti.
    <u>L'utilizzo di questa tecnica è strettamente limitato dal tipo di terreno sul quale i Ninken agiscono. Se si tratta di un terreno sabbioso e di terra battuta ad esempio, la tecnica potrà essere tranquillamente attuata. Su terreni rocciosi o fangosi invece, ciò risulterà ovviamente impossibile.</u>
    Consumo: 4

    Tecnica Bull
    HTML
    <b>&#9642; Ninken Ninpo • Hoe Inu - Arte Canina • Latrato Canino</b>
    [IMG]https://i.imgur.com/Of9BC3P.jpg[/IMG]
    Villaggi: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica è di semplice composizione, ma l'unico dei Cani Ninja a poterla utilizzare è Bull, che vanta il latrato più forte tra tutti i Cani Ninja. Bull, infatti, potrà abbaiare con tale intensità al punto da smuovere qualsiasi pietra o masso dalla propria posizione nel raggio di dieci metri. Il movimento della roccia, però, non è liberamente comandato, perciò se usato ad esempio all'interno di una caverna diventa possibile farla crollare, oppure se usato contro la volta di un tunnel scavato nella roccia, diventa possibile farne crollare i massi per chiuderne l'entrata.
    Consumo: 8

    Tecnica Cabe a Due Teste
    HTML
    <b>&#9642; Ninken Endan - Palle di Fuoco del Cane</b>
    [IMG=43iT]https://ultraimg.com/images/2020/03/05/43iT.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa tecnica il Cane a Due Teste sputerà una palla di fuoco da una od entrambe le teste. Ciascuna palla di fuoco avrà diametro massimo di quattro metri e potrà proseguire fino a venti metri a velocità medio-alta, causando danni medio-gravi da Ustione. La forza della tecnica è che ciascuna palla di fuoco può essere orientata verso un bersaglio differente dalle teste.
    Consumo: 8

    Tecnica Cane Enorme
    HTML
    <b>&#9642; Konbi Henge no Jutsu - Tecnica della Trasformazione Combinata</b>
    [IMG=KonbiHengenoJutsu-TecnicadellaTrasformazioneCombinata_zps8acad858]https://i.imgur.com/vowcl7T.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Variante della Tecnica della Trasformazione con la quale l'evocazione e l'evocatore si uniscono temporaneamente in una sola creatura a scelta. In questo modo si eluderanno tutti i limiti di grandezze, peso e quant'altro. Inoltre si potrà rimanere nella forma scelta anche dopo aver subito ferite gravi. Durante questo stato le caratteristiche fisiche saranno pari a quelle dell'evocazione.
    Consumo: 8

    Ninken no Jutsu

    HTML
    <b>&#9642; Doton: Ninpou Doryuu Heki - Muro di Terra</b>
    [IMG=Gpur]https://i.imgur.com/PRtso1A.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Ninjutsu è simile alla classica Doryuu Heki. Si esegue una breve serie di sigilli e poi si poggeranno ambedue i palmi delle mani sul terreno. Ciò però non formerà un semplice muro orizzontale, ma in sostanza ben tre capaci di proteggere l'utilizzatore da tre angolazioni su quattro anziché una singola. Ogni lato sarà alto dieci metri, largo cinque e spesso uno sul quale saranno raffigurati quattro Cani Ninja. Ogni muro potrà bloccare qualunque Jutsu di livello B ed inferiore.
    <u>Richiede la padronanza dell'elemento Doton</u>
    Consumo: 8

    <b>&#9642; Doton: Ninpou Maruchi Doryuu Heki - Molteplice Muro di Terra</b>
    [IMG=Gpuw]https://i.imgur.com/D2NxayN.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questo Jutsu l'utilizzatore potrà creare una barriera su base quadrata attorno a sé, dopo aver compiuto i sigilli e poggiato le mani a terra. Ogni singolo lato del quadrato così creato sarà lungo massimo dieci metri e alto ben venti. Le caratteristiche del muro gli permettono di resistere a qualsiasi Jutsu di livello A o inferiore e il suo vantaggio è che potrà proteggere l'utilizzatore da attacchi provenienti da più direzioni.
    <u>Richiede la padronanza dell'elemento Doton.</u>
    Consumo: 15



    Edited by Lordissimo. - 1/5/2024, 00:39
     
    .
5 replies since 8/6/2017, 20:41   3104 views
  Share  
.
Top