problema ultime pubblicazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lavapiatti

    Group
    Fan
    Posts
    242

    Status
    Offline
    Salve a tutti, spero che mi possiate aiutare. quello che scrivo può essere tanto un bug o chissà quale problema.
    Quando vado alla sezione ultime pubblicazioni, mi appare l'elenco bianco. questo è avvenuto da quando è iniziato il problema a tutti i forum. per rimediare ho messo tra i preferiti e in top il vostro sito, perché non potevo accedere ai contenuti. fatto ciò il problema si è risolto a metà. non posso vedere le ultime pubblicazioni, ma se vado sull'elenco delle serie posso leggerle tranquillamente. grazie a facebook posso rimanere aggiornato (circa) quando escono nuove pubblicazioni.
    mi piacerebbe comunque vedere subito se ci sono ultime uscite.
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,493

    Status
    Anonymous
    Se ti riferisci alla home page dello streaming, è sempre a causa delle restrizioni che ci sono alle sezioni.
    Dato che l'accesso è consentito solo agli utenti abilitati, bisogna passare dal forum per vedere le ultime uscite (che puoi leggere in alto a sinistra).
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Co Admin
    Posts
    13,661

    Status
    Anonymous
    infatti per colpa di sto problema non possiamo più mettere le relase sul sito esterno, come detto da taka devi collegarti direttamente al forum per vedere, tutte le release sono nella tabellain alto a sinistra (o in tag se non sono ancora state aggiunte li) oppure puoi visualizzare direttamente la sezione ultime release
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lavapiatti

    Group
    Fan
    Posts
    242

    Status
    Offline
    ok allora leggerò il tabellone in alto.
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Co Admin
    Posts
    13,661

    Status
    Anonymous
    bene XD
     
    .
4 replies since 14/1/2018, 13:44   76 views
  Share  
.
Top