Battaglia Mangaeden 2.0

Battaglia 2.0

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Co Admin
    Posts
    13,661

    Status
    Anonymous

    Salve a tutti, non capitava da un po che aprissi una discussione contro chi uppa su Mangaeden, ebbe rieccoci, sta volta l'indiziato numero Uno è un certo kenryoku95 che sta uppando Fire su quel sito senza il nostro permesso, di conseguenza com'è di nostra consuetudine finché non verrà rimosso non verrà rilasciato più niente se non in forma privata



    ps: caro kenryoku95 fatti vivo, discutiamo di sta cosa insieme


    CITAZIONE (ulquiorra90 @ 1/7/2015, 21:47) 
    Messaggio all'utenza: Carissimi utenti vi preghiamo di nn avercela con noi, anzi se volete i nostri capitoli andate e rivolgetevi direttamente a chi è causa di questo, ribellatevi contro Manga Eden che RUBA i nostri capitoli e costringeteli a TOGLIERE tutto ciò che esce da TAM


    Edited by ulquiorra90 - 20/7/2018, 16:29
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sbandato

    Group
    Fan
    Posts
    1
    Location
    Rome

    Status
    Offline
    apprezzo il vostro lavoro e sono pronto ad aspettare tutto il tempo che serve !!!
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .

    User deleted


    che vuol dire che rilasciate il capitolo in forma privata?
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Co Admin
    Posts
    13,661

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (maci@2odem.com @ 15/7/2018, 14:31) 
    che vuol dire che rilasciate il capitolo in forma privata?

    che invieremo i capitoli solo a chi siamo sicuri che non centri niente con quel sito, quindi a risposta al tuo MP è no, non posso mandarti niente
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sarò il Re dei Pirati

    Group
    Fan
    Posts
    23,173
    Location
    barletta

    Status
    Online
    io cercando sul sito vedo che c'è fino al 131 ,forse ha letto e cancellato chiedo ovviamente
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora posso dire quello che penso riguardo al tuo post iniziale: non ho capito cosa c'è di male a pubblicare i capitoli su MangaEden, pure voi pubblicate i capitoli appartenenti alla Kodasha o alla Star Comics, senza il loro permesso. Quindi voi ve la state prendendo con un tizio che ruba a chi ha precedentemente rubato? IPOCRITI
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sbandato

    Group
    Fan
    Posts
    10

    Status
    Offline
    CITAZIONE (maci@2odem.com @ 15/7/2018, 15:59) 
    Allora posso dire quello che penso riguardo al tuo post iniziale: non ho capito cosa c'è di male a pubblicare i capitoli su MangaEden, pure voi pubblicate i capitoli appartenenti alla Kodasha o alla Star Comics, senza il loro permesso. Quindi voi ve la state prendendo con un tizio che ruba a chi ha precedentemente rubato? IPOCRITI

    La penso come te
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Unlock92 @ 15/7/2018, 16:12) 
    CITAZIONE (maci@2odem.com @ 15/7/2018, 15:59) 
    Allora posso dire quello che penso riguardo al tuo post iniziale: non ho capito cosa c'è di male a pubblicare i capitoli su MangaEden, pure voi pubblicate i capitoli appartenenti alla Kodasha o alla Star Comics, senza il loro permesso. Quindi voi ve la state prendendo con un tizio che ruba a chi ha precedentemente rubato? IPOCRITI

    La penso come te

    Ne sono felice :D Pure gli admin sono d'accordo con me, visto che non hanno risposto XD XD XD
     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Co Admin
    Posts
    13,661

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    non ho capito cosa c'è di male a pubblicare i capitoli su MangaEden

    il problema sta nel fatto che noi non ci facciamo un centesimo su ore e ore di lavoro, invece loro arrivano prendono e si fanno i soldi sul nostro lavoro

    CITAZIONE (maci@2odem.com @ 15/7/2018, 16:34) 
    CITAZIONE (Unlock92 @ 15/7/2018, 16:12) 
    La penso come te

    Ne sono felice :D Pure gli admin sono d'accordo con me, visto che non hanno risposto XD XD XD

    no semplicemente stavamo lavorando su un capitolo, e il ringraziamento vostro per quello che facciamo e difendere chi ci ruba ore e ore, se i team di scan chiudessero voglio vedere in quanti di voi comprerebbero i volumi, ci metto la mano sul fuoco che non seguireste manco una serie asd
     
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,493

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (maci@2odem.com @ 15/7/2018, 16:34) 
    CITAZIONE (Unlock92 @ 15/7/2018, 16:12) 
    La penso come te

    Ne sono felice :D Pure gli admin sono d'accordo con me, visto che non hanno risposto XD XD XD

    Quindi a noi dovrebbe andare bene che i nostri capitoli, che carichiamo sul nostro reader quindi sono perfettamente visibili da lì, vengano pubblicati da altri senza permesso e che oltretutto ci guadagnino sopra?
    E in tutto questo, invece di ringraziarci per occuparci della serie, ci dai pure degli ipocriti.
    Che coraggio!
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato

    Group
    Fan
    Posts
    1,655

    Status
    Anonymous
    quindi per poter leggere il capitolo come si fa?
    grazie comunque per il lavoro che fate
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Co Admin
    Posts
    13,661

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sho-chan @ 15/7/2018, 16:51) 
    quindi per poter leggere il capitolo come si fa?
    grazie comunque per il lavoro che fate

    abbiam deciso di aspettare una settimana per vedere se eliminano quei capitoli, in caso non lo facessero prenderemo "provvedimenti" più drastici, quindi l'unica cosa che potete fare è andare da loro in tanti e dirgli di eliminarli
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Takagi @ 15/7/2018, 16:48) 
    CITAZIONE (maci@2odem.com @ 15/7/2018, 16:34) 
    Ne sono felice :D Pure gli admin sono d'accordo con me, visto che non hanno risposto XD XD XD

    Quindi a noi dovrebbe andare bene che i nostri capitoli, che carichiamo sul nostro reader quindi sono perfettamente visibili da lì, vengano pubblicati da altri senza permesso e che oltretutto ci guadagnino sopra?
    E in tutto questo, invece di ringraziarci per occuparci della serie, ci dai pure degli ipocriti.
    Che coraggio!

    Io vi ho dato degli ipocriti, nel momento in cui vi lamentiate che vi vengono rubati dei capitoli, quando voi fare la stessa identica cosa nei confronti di Atsushi Ohkubo (o più genericamente nei confronti della casa editrice giapponese)
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato

    Group
    Fan
    Posts
    1,655

    Status
    Anonymous
    allora si aspetta e si spera che la situazione si sistemi
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,493

    Status
    Anonymous
    Quindi dovremmo smettere di occuparci della serie, no?
    Tra l’altro, forse non lo sai, ma noi la rivista la compriamo per pubblicare la serie, quindi non rubiamo proprio niente.

    Bisognerebbe farsi un attimo furbi, magari stando zitti come hanno fatto alcuni piuttosto che fare certe sparate. Non so quanto vi convenga :cipo25:

    P.S. Noi non abbiamo MAI voluto che altri pubblicassero i nostri capitoli senza permesso. Che ci stia bene o meno, questa è la nostra politica.
     
    .
22 replies since 15/7/2018, 12:51   692 views
  Share  
.
Top