Yusuke Uchiha

+ CS ANBU

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Glustrod
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wake up.

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    22,975

    Status
    Anonymous

    Hijutsu:
    ________________________________________________________

    V4X3aLs


    Genso - Illusionismo
    XovZ2TR
    Sviluppatore: Yusuke UchihaLivello: ETipo: Genjutsu
    Tramite questa Tecnica l’utilizzatore può creare piccole illusioni, simili a trucchi di autentica magia. È possibile creare semplici Illusioni non più grandi di sé stessi. Le illusioni create da questo Jutsu sono rozze, chiaramente riconoscibili e non possono essere utilizzate in combattimento: non inganneranno nessuno, ma potrebbero divertire. Se si possiede la Specializzazione in Genjutsu le illusioni risultano esteticamente più rifinite, ma restano ugualmente riconoscibili senza sforzo. La Tecnica non richiede Sigilli, ma ampi movimenti delle mani simili a quelli di un comune prestigiatore. Per mantenere questi semplici Genjutsu oltre la loro normale durata, è necessario pagarne il consumo A Turno. Dissolvibile tramite il Kai.
    Consumo: 1 (A Turno)

    Onogaro Shima - Il Regno Terreno
    boSh5YP
    Sviluppatore: Yusuke UchihaLivello: ETipo: Genjutsu
    Con questa Tecnica l’utilizzatore porta all’estremo la sua abilità nelle Arti Illusorie, riuscendo a donare un’esistenza corporea alle sue illusioni. È possibile immaginare e rendere reale qualsiasi tipo di oggetto inanimato, identico per caratteristiche fisiche al materiale di cui è composto, il cui volume non superi quello di sé stessi. Gli oggetti creati durano dodici ore prima di tornare al loro stato di Illusione e dissolversi. La Tecnica può tuttavia essere annullata in un qualsiasi momento, se l’utilizzatore lo desidera. Se utilizzato mentre lo Sharingan è attivo, il Jutsu non richiede Sigilli. Non è possibile utilizzare questo Jutsu in combattimento o per creare un qualsiasi tipo di arma acquistabile in Armeria.
    Richiede la conoscenza di Izanagi.
    Consumo: 1

    Akuma no Omokage - Vestigia Demoniache
    InJTdKE
    Sviluppatore: Yusuke UchihaLivello: ETipo: Supplementaria
    A seguito dell'Unione Demoniaca con un Demone, una minima parte del Chakra demoniaco è stato assorbito dal corpo del Ninja. Tale quantità di Chakra non è sufficiente per donare all’ospite alcuna delle abilità speciali del Demone, tuttavia ha influito sul corpo dello Shinobi alterandone permanentemente alcune caratteristiche fisiche: i canini, le unghie delle mani e quelle dei piedi sono diventati infatti leggermente più lunghi, affilati e resistenti del normale, mentre le orecchie sono leggermente più lunghe ed appuntite. Quando l’utilizzatore si trova in stato di alterazione psicofisica, l’iride diventerà dorata e la pupilla si ridurrà ad una fessura verticale, rendendo gli occhi simili a quelli di un felino. Su ciascuna guancia compariranno inoltre due linee purpuree dalla forma appuntita. A seguito di un utilizzo prolungato del potere demoniaco, le alterazioni su occhi e guance diventeranno anch'esse permanenti. Se lo Shinobi possiede un’Arte Oculare, l’attivazione del Doujutsu non subirà alcuna modifica estetica. Quest'abilità non dona all’utilizzatore alcun miglioramento delle capacità offensive, in nessun modo.
    Richiede il possesso di un Premio demoniaco legato ad uno degli Eventi.
    Consumo: N/A

    Tsukido - Via della Luna
    mPLT801
    Sviluppatore: Yusuke UchihaLivello: DTipo: Taijutsu
    Questa Tecnica permette di concentrare il Chakra nelle gambe per eseguire uno scatto da un punto all'altro entro cinque metri di distanza da sé. Lo scatto viene eseguito con un bonus motorio pari a due gradi e può anche non avvenire in linea retta, purché nel raggio d’azione del Jutsu vi sia spazio sufficiente per giungere a destinazione. Questo è possibile grazie all'utilizzo dello Sharingan, il quale prevedendo i movimenti dell’avversario permette all'utilizzatore di spostarsi con precisione da un punto all'altro del terreno di scontro, agendo anche in spazi ristretti.
    Richiede lo Sharingan attivo.
    Consumo: 2

    Ninpou: Kusanagi - Arte Magica: Kusanagi
    9Ch4UTB
    Sviluppatore: Yusuke UchihaLivello: CTipo: Supplementaria
    Questa Tecnica è lo specchio della maestria raggiunta dallo Shinobi nell’utilizzo della Spada Kusanagi. Il Jutsu permette di utilizzare Kenjutsu di livello A o inferiore contemporaneamente all’Arte della Kusanagi, ovvero di effettuare un Kenjutsu mentre la spada sta modificando la sua lunghezza, oppure di modificarne la lunghezza nel bel mezzo di un Kenjutsu in corso. Questa abilità dona all’utilizzatore un’enorme versatilità di utilizzo e gli permette di sfruttare al meglio l’effetto sorpresa, se allunga la lama al momento giusto. Ciò è possibile grazie alle capacità di preveggenza dello Sharingan, che permettono di calcolare alla perfezione il momento esatto in cui allungare o accorciare la lama anche in situazioni al limite. In alternativa è possibile allungare o accorciare la spada senza alcun consumo di Chakra al solo scopo di aggiustarne la lunghezza secondo i desideri dell'utilizzatore, senza conferire alla lama alcuna capacità offensiva relativa all'Arte della Kusanagi. Questa modalità non è quindi utilizzabile offensivamente in alcun modo, ma solo in preparazione ad un attacco successivo.
    Richiede lo Sharingan attivo e il possesso della Spada Kusanagi.
    Consumo: N/A

    Ryuuka no Shinkiru - Miraggio del Drago di Fuoco
    FYmZ6KW
    Sviluppatore: Yusuke UchihaLivello: CTipo: Genjutsu
    Perché questo Genjutsu abbia effetto occorre che la vittima ne osservi almeno in parte la composizione dei Sigilli, che risultano identici a quelli della Tecnica del Drago di Fuoco. La vittima avrà l'illusione che l'utilizzatore emetta un getto di fiamme dalla bocca, il quale si muove a velocità alta e crea un cerchio dal diametro di quattro metri intorno al nemico. Le fiamme saranno compatte e fitte, alte fino a tre metri e, se l'avversario vi entra a contatto, ne risulterà danneggiato. Nel frattempo l'utilizzatore potrà muoversi inosservato, mentre l'avversario è distratto dalla presenza del muro di fiamme che ne occulta la presenza, suggerendo che in realtà lui si trovi fermo nello stesso punto per continuare ad alimentarle. La Tecnica dura fino alla fine del Turno, o finché l'utilizzatore non si avvicina a meno di tre metri dall'avversario. Se subita nella sua interezza, la vittima percepirà come reali le eventuali ferite illusorie subite dal toccare le fiamme, di entità media da Ustione, per un Turno ed è Disorientata.
    Dissolvibile tramite il Kai o con una ferita medio-lieve.
    Richiede la conoscenza della Tecnica del Drago di Fuoco.

    Consumo: 4

    Magen: Haisekishou - Illusione Demoniaca: Ceneri Brucianti
    PUPOnaZ
    Sviluppatore: Yusuke UchihaLivello: CTipo: Genjutsu
    Perché questo Genjutsu abbia effetto occorre che la vittima ne osservi almeno in parte la composizione dei Sigilli, che risultano identici a quelli delle Ceneri Brucianti. La vittima avrà l'illusione che l'utilizzatore emetta dalla bocca una cortina fumogena rovente ampia cinque metri, che si espande a velocità media fino ad una distanza massima di dieci. Quando le ceneri avranno raggiunto la gittata massima inizieranno ad espandersi, fino a formare una cortina dal raggio di quattro metri che limita la sola visibilità della vittima, e non altri sensi, poiché vi si troverà all'interno. A questo punto è possibile, al momento del lancio dell'Illusione, decidere se lasciare la cortina illusoria sul campo fino alla fine del Turno oppure se farla detonare una volta raggiunta la massima espansione. Se vi si trova ancora a contatto, la vittima subisce ferite illusorie medie da Ustione che percepirà come reali fino alla fine del Turno. Nel frattempo l'utilizzatore potrà muoversi indisturbato per riposizionarsi o attaccare, sfruttando la distrazione data dalla cenere. L'illusione termina anticipatamente se lo Shinobi si avvicina a meno di tre metri di distanza dal nemico.
    Dissolvibile tramite il Kai o con una ferita medio-lieve.
    Richiede la conoscenza delle Ceneri Brucianti.

    Consumo: 4

    Katon: Hi no Mikadzuki - Mezzaluna di Fuoco
    9h3vE2X
    Sviluppatore: Yusuke UchihaLivello: CTipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica è di rapida esecuzione e non richiede Sigilli. Consiste nell'impugnare un'Arma da Taglio per poi accumularvi attorno una discreta quantità di Chakra Katon, di modo che la lama venga avvolta da un turbine vorticante di fuoco e l'utilizzatore possa eseguire un rapido fendente con la stessa. La Tecnica si differenzia a seconda che si colpisca direttamente il bersaglio con la lama avvolta dal Katon o che si scagli un fendente di fiamme per colpire l’avversario a distanza. Nel primo caso il bersaglio subirà danni da Taglio e da Ustione pari ad una ferita di media entità. Nel secondo caso si genererà una lama di fiamme larga tre metri, che si propaga fino a dieci metri di distanza a velocità media. Il colpo a distanza causa Ustioni di media entità, anche se colpisce di striscio.
    Richiede un'Arma da Taglio.
    Consumo: 4

    Tsukikage no Kiru - Taglio dell'Ombra Lunare
    RYBhWQ5
    Sviluppatore: Yusuke UchihaLivello: BTipo: Kenjutsu
    Evoluzione della Tecnica d'Assassinio, questo Kenjutsu consiste in un fendente sferrato in qualsiasi direzione, sia diagonale che orizzontale, sia ascendente che discendente. Il colpo è molto veloce e fa della sua velocità il punto di forza, difatti viene portato al massimo delle proprie capacità motorie e, se il Ninja che la utilizza ha un bonus motorio di almeno un grado superiore rispetto a quello dell'avversario, questo non potrà difendersi dall'attacco nemmeno tramite una Difesa senza Sigilli, poiché l'attacco sarà troppo veloce per essere schivato. Se il colpo va a segno causa almeno una ferita media da Taglio, anche se prende di striscio. Il vero potenziale della Tecnica si esprime soltanto quando il colpo viene sferrato non visti dalla propria vittima, ovvero quando l'utilizzatore si trova occultato dalle tenebre o da condizioni atmosferiche particolari come una fitta nebbia, è invisibile, i sensi dell'avversario sono influenzati negativamente in qualche modo o il nemico sia del tutto ignaro dell'attacco in arrivo. In questo caso, il danno base del Jutsu sale almeno a grave e diviene Danno Diretto. È possibile eseguire il fendente anche quando si ha la lama nel fodero, ed in questo caso l'attacco sarà ancora più imprevedibile e inaspettato.
    Richiede un'Arma da Taglio, la Specializzazione in Kenjutsu e la conoscenza delle Tecniche d'Assassinio e Taglio Lampo.
    Consumo: 8

    Koko ni Kite Kudasai! - Vieni Qui!
    girFTAj
    Sviluppatore: Yusuke UchihaLivello: BTipo: Shurikenjutsu
    Questa Tecnica si presenta come un'evoluzione dell'Assalto Volante e per essere utilizzata richiede un'arma munita di catena, Filo Metallico, corda o simile. Consiste nel lanciare l'Arma con un movimento molto rapido, farla viaggiare a velocità alta fino alla distanza massima consentita dal filo, catena o corda ad essa legata e conficcarla nel corpo del nemico, causando danni medio-gravi da Perforazione. È possibile a quel punto portarsi rapidamente su di loro o, nel caso in cui si possegga una Forza superiore all'avversario, tirarlo a sé alla stessa velocità per poi seguire con un altro attacco in corpo a corpo. Se la Forza dell'avversario è pari o superiore alla propria, il nemico non verrà lanciato ma solo destabilizzato e trascinato in avanti di tre metri prima che l'Arma si stacchi dal proprio corpo, mantenendo appena l'equilibrio ma senza cadere a terra. La Tecnica può essere utilizzata anche per evitare eventuali Jutsu avversari in arrivo che siano oltre gli otto metri di distanza, massimo di livello B, con diametro pari o inferiore ai sei metri e si muovano a velocità medio-alta o inferiore.
    Richiede la Specializzazione in Armi da Lancio e la conoscenza dell'Assalto Volante.
    Consumo: 8

    Niju no Genjutsu - Duplicità Illusoria
    6gf12nm
    Sviluppatore: Yusuke UchihaLivello: BTipo: Genjutsu
    Tramite questa Tecnica è possibile sovrapporre due Genjutsu insieme, facendo così finire l'avversario in una doppia Illusione. Questo particolare utilizzo ha il vantaggio che se l'avversario disperde la prima Tecnica (sia tramite il Kai che grazie ad una ferita) si ritroverà a sua insaputa immerso nel secondo Genjutsu. Per fare effetto, la vittima deve cadere preda solo del primo Genjutsu, mentre per il secondo l'utilizzatore dovrà semplicemente continuare ad eseguire i relativi Sigilli e concentrare il Chakra, senza la necessità che il bersaglio ne cada vittima rispettando i normali requisiti del Genjutsu in questione. In questo modo, i due Genjutsu si attiveranno in sequenza a una distanza di soli pochi secondi l'una dall'altra. È possibile sovrapporre tecniche di livello A e inferiore.
    Richiede la conoscenza della Duplice Tecnica della Falsa Postazione.
    Consumo: N/A (Necessario pagare il costo dei due Genjutsu separati)

    Doshin Sekai no Jutsu - Tecnica dei Mondi Concentrici
    JPzPN8p
    Sviluppatore: Yusuke UchihaLivello: BTipo: Genjutsu
    Questo Genjutsu richiede che l'utilizzatore incroci lo sguardo con quello dell'avversario ad un massimo di cinque metri di distanza. La Tecnica permette di creare un'illusione in cui uno tra la vittima e l'utilizzatore del Jutsu riesca ad assestare un colpo decisivo all'altro. L'Illusione può rappresentare ogni volta un singolo attacco diverso, che può essere un semplice colpo portato col corpo o con un’arma, un Taijutsu, un Kenjutsu o un Ninjutsu a corto raggio. Se si ricrea l’utilizzo di un Jutsu, si può simulare di essere colpiti solo da Tecniche dell'avversario di cui si sia già a conoscenza o di colpire con Tecniche presenti nella propria Scheda. L’Illusione è molto veloce e dura soltanto un secondo, durante il quale la vittima rimarrà immobile mentre l'utilizzatore potrà muoversi liberamente per riposizionarsi e cogliere l’avversario impreparato al termine del Genjutsu. Mentre l’Illusione è attiva, non è possibile attaccare l’avversario in alcun modo. La vittima crederà dunque di mandare a segno o subire il colpo, mentre l’utilizzatore si troverà entro il raggio di due metri. Al termine dell'Illusione, la vittima è Disorientata.
    Dissolvibile con una ferita di entità media.
    Richiede la conoscenza della Tecnica dell'Ipnosi.

    Consumo: 8

    Mikadzuki Katto - Taglio della Mezzaluna
    vpn29uG
    Sviluppatore: Yusuke UchihaLivello: BTipo: Genjutsu
    Perché questa Tecnica abbia effetto occorre che la vittima incroci lo sguardo dell'utilizzatore e dura soltanto un secondo, durante il quale lo Shinobi dovrà restare immobile. L'avversario avrà l'illusione che l'Uchiha, rimanendo fermo sul posto, sferri un colpo di spada così rapido da risultare quasi impercettibile. Un istante dopo, sul corpo della vittima comparirà una ferita da Taglio di medio-grave entità, nella posizione dettata dall'utilizzatore al momento del lancio del Genjutsu, di cui l'avversario avvertirà i danni e i malus come reali per i tre Turni successivi. Se al lancio dell'Illusione l'Uchiha stava già impugnando l'arma, il Genjutsu termina con l'utilizzatore che torna ad assumere la posizione di partenza; se invece la spada è nel fodero, nell'illusione sarà sguainata per eseguire il colpo e poi rinfoderata.
    Dissolvibile con una ferita media.
    Richiede lo Sharingan attivo.

    Consumo: 8

    Magen: Hageshi Wana - Illusione Demoniaca: Trappola Ardente
    XLWzyLy
    Sviluppatore: Yusuke UchihaLivello: BTipo: Genjutsu
    Questo Jutsu è una variante della Trappola Ipnotica di livello B, pensata per ingannare l'avversario in modi diversi rispetto alla Tecnica originale. Perché l'illusione abbia effetto occorre incrociare il proprio sguardo con quello dell'avversario; agli occhi della vittima, l'utilizzatore sarà sostituito con una copia illusoria di sé stesso, la quale emulerà un qualsiasi tipo di attacco, dalla distanza o in corpo a corpo, imitando uno dei Jutsu conosciuti dall'utilizzatore purché sia di livello B o inferiore ed includa l'elemento del Fuoco, che la vittima percepirà come reale. Se si ricrea in questo modo un attacco dalla distanza, la Tecnica scelta può essere soltanto di tipo offensivo e che attacchi frontalmente la vittima. Durante il Genjutsu sia il bersaglio che l'utilizzatore, invisibile ai suoi occhi, potranno muoversi liberamente; l'Uchiha non può però né attaccare l'avversario, né avvicinarsi allo stesso a più di tre metri. Se si contravviene ad una di queste due limitazioni, l'Illusione termina immediatamente e si tornerà visibili. Questa Tecnica viene utilizzata principalmente per riposizionarsi durante il combattimento o per prendere tempo, nel caso in cui si stia predisponendo un attacco che richieda del tempo per l'attivazione. Al termine dell'Illusione, la vittima è Disorientata.
    Dissolvibile con una ferita media.
    Richiede lo Sharingan attivo e la conoscenza della Trappola Ipnotica di livello B.

    Consumo: 8

    Katon: Ryuuka no Tsume - Artigli del Drago di Fuoco
    q0rFSUG
    Sviluppatore: Yusuke UchihaLivello: BTipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica permette, al termine di una breve serie di Sigilli, di far emergere dal terreno a velocità alta, entro una distanza massima di venti metri da sé, numerose braccia fiammeggianti dotate di artigli acuminati, che cercheranno di afferrare un nemico per immobilizzarlo. Se un avversario si ritrova intrappolato nel loro abbraccio non subisce danno, ma può uscirne solo disperdendo le fiamme con un adeguato Jutsu di livello B o superiore che non necessiti di Sigilli, poiché rimarrà immobilizzato per tutta la durata. Gli Artigli agiscono in un'area dal diametro pari a cinque metri, raggiungono una lunghezza massima pari a otto e permangono sul terreno di scontro per cinque secondi. Se l'avversario subisce la Tecnica nella sua interezza, senza sfuggire alle fiamme prima del tempo, al termine del Jutsu si ritroverà indebolito a causa del debito d'ossigeno dovuto alle alte temperature e Confuso. Gli Artigli del Drago di Fuoco trovano quindi un utilizzo più efficace a scopo strategico rispetto a quello offensivo, poiché permettono di bloccare brevemente un nemico sul posto o guadagnare tempo per attuare combinazioni complesse.
    Richiede la conoscenza della Tecnica del Drago di Fuoco.
    Consumo: 8

    Katon: Chi no Tsuki no Mai - Danza della Luna di Sangue
    DG9NYQu
    Sviluppatore: Yusuke UchihaLivello: BTipo: Ninjutsu
    Per utilizzare questa Tecnica di rapida attuazione è necessario che l'utilizzatore impugni un'Arma da Taglio, la quale deve essere sguainata. Il corpo del Ninja verrà quindi avvolto da fasci di fiamme danzanti, a quel punto le fiamme lo scaglieranno in linea retta, a velocità Alta, verso una direzione decisa prima di eseguire la Tecnica, percorrendo una distanza massima di dieci metri prima di dissolversi. Il manto di fiamme non causerà nessun danno all'utilizzatore, ma al tempo stesso non lo proteggerà da nessuna Tecnica, essendo prettamente Offensivo. Durante tutto il movimento, il Ninja terrà la lama accanto a sé caricando il colpo, in un fendente da decidere al momento dell'esecuzione, poiché il danno del Jutsu proviene da essa che sarà avvolta da fiamme incandescenti; chiunque venga anche solo sfiorato dalla lama durante il movimento, subirà danni medio-gravi da Taglio e da Ustione; può inoltre abbattere Difese di pari livello ma, se lo fa, i danni inflitti vengono diminuiti di mezzo grado. Durante lo scatto, l'utilizzatore lascerà dietro di sé una scia infuocata di fiammelle sul terreno, che permangono fino alla fine del Turno di utilizzo.
    Richiede un'Arma da Taglio e la conoscenza della Luna di Sangue.
    Consumo: 8

    Banbutsu Souzo - Creazione di Tutte le Cose
    Bo1kAs7
    Sviluppatore: Yusuke UchihaLivello: ATipo: Genjutsu
    Questa Tecnica nasce dal bisogno di ampliare la gamma di scenari possibili creabili tramite la Tecnica della Morte Vissuta, seppur il suo sviluppatore non sia riuscito a mantenerne gli stessi effetti post-traumatici in virtù di una maggiore libertà di azione nel campo dell'Illusione stessa. Per essere effettuato questo Jutsu richiede una condizione, ovvero quella di incrociare il proprio sguardo con quello della vittima. L'utilizzatore può far comparire qualsiasi cosa voglia nella mente dell'avversario e la strategia più utile è quella di non far cambiare l'ambiente circostante e mantenere un'illusione realistica, così che egli non capisca si tratti di una finzione. È possibile muoversi, ma solo leggermente, durante il Genjutsu.
    Dissolvibile tramite il Kai o con una ferita di medio-grave entità.
    Richiede la conoscenza della Tecnica della Morte Vissuta.

    Consumo: 15

    Katon: Chi no Tsuki - Luna di Sangue
    R2Cn21Y
    Sviluppatore: Yusuke UchihaLivello: ATipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica consiste nell'incanalare Chakra Katon in un'Arma da Taglio, avvolgendo la stessa da fasci di fiamme ruggenti. Il Jutsu non necessita di Sigilli ma solo di un secondo di preparazione, al termine del quale il Katon avvolgerà la lama nella sua interezza. La particolarità della Tecnica è che una volta attivata essa permarrà fino al termine del Turno, anche se è necessario tenere sempre l'Arma impugnata. L'Arma così potenziata sarà capace di trapassare con facilità qualsiasi oggetto e Difese di livello B o inferiore, arrecando danni da Taglio e da Ustione gravi se non mortali, a seconda di dove colpisce.
    Richiede un'Arma da Taglio.
    Consumo: 15



    Edited by Glustrod - 22/3/2024, 18:12
     
    .
6 replies since 15/2/2019, 19:39   4366 views
  Share  
.
Top