Yusuke Uchiha

+ CS ANBU

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Glustrod
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wake up.

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    22,935

    Status
    Anonymous
    - Jutsu Livello E:
    CODICE
    <b>Bujutsu - Arte del Ninja Spia</b>
    [IMG=GVqe]https://i.imgur.com/kUrqRG1.jpg[/IMG] [IMG=NawanukenoJutsu-TecnicadEvasione_zps727f50c8]https://i.imgur.com/pN6h5r7.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Supplementaria
    Questa Tecnica è l'origine dello stile canonico ninja nella capacità di infiltrazione ed evasione ed è quella che ha dato origine all'utilizzo primario dei Ninja come spie ed infiltrati. All'accademia ogni Ninja apprende le basi sul pedinamento passando inosservati, sulla capacità di raccogliere informazioni, ascoltare eventuali avversari dalla distanza massima consentita dai propri sensi senza essere rilevati ma mantenendo la capacità di continuare ad ascoltare ed infine la capacità di riuscire ad evadere da situazioni pericolose, trappole o liberarsi da eventuali impedimenti fisici, il tutto nei limiti fisici. Egli potrà concentrarsi per celare la propria presenza così da ridurre notevolmente la probabilità d'essere individuato durante un inseguimento, potrà altresì usufruire al meglio degli oggetti circostanti per nascondere la propria presenza al nemico. Egli inoltre ha una vasta conoscenza delle funi e di tutti quelli che sono i nodi più complessi. Immobilizzarlo con delle semplici funi risulterà quindi totalmente inutile, se non con l'unico scopo di bloccarli temporaneamente, dato che saprà liberarsi molto rapidamente.
    Consumo: N/A

    <b>Bunshin No Jutsu - Tecnica della Clonazione</b>
    [IMG=BunshinNoJutsu-ArtedellaClonazione_zps7961d807]https://i.imgur.com/B4vzgzU.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    La Bunshin No Jutsu è uno dei primi Jutsu insegnati agli studenti di ogni accademia. La Tecnica permette all'utilizzatore di creare diverse copie di sé stessi, ma saranno semplici ologrammi senza consistenza fisica e di conseguenza quando si muoveranno non lasceranno impronte. Queste copie non potranno sferrare attacchi d'alcun genere e non potranno parlare, né esprimersi in alcun modo. Se vengono sfiorati da persone o oggetti si dissolvono in una nuvoletta bianca.  La Tecnica non può essere eseguita più volte in successione.
    [Numero massimo cloni: Genin 2; Chuunin 4; Sp. Jounin 6; ANBU 8; Jounin 10]
    Consumo: 1

    <b>Henge No Jutsu - Tecnica della Trasformazione</b>
    [IMG=GVoe]https://i.imgur.com/baaZxHu.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie a questa Tecnica il Ninja potrà assumere l'aspetto d'una qualsiasi persona o oggetto, ma il peso e le dimensioni reali dell'utilizzatore rimarranno invariate e non potrà trasformarsi in nulla di più piccolo di un cucciolo di cane o più grande di un orso.
    Siccome la Tecnica non cambia il peso dell'utilizzatore bisogna fare attenzione, ad esempio sarà infatti possibile tramutarsi in uno Shuriken Gigante, ma sarà poi impossibile lanciarlo in assenza di un bonus alla Forza. Eventuali Armi possedute dal Ninja saranno utilizzabili solo se non camuffate tramite questa Tecnica. Questa è considerata la Tecnica di livello E più difficile da apprendere, difatti solo un Genin molto abile sarà capace di replicare alla perfezione l'aspetto di qualcuno, mentre inizialmente sarà possibile ad un occhio attento notare diverse imperfezioni.
    <u>La Tecnica si dissolve dopo aver subito un danno lieve e potrà avere una durata massima di cinque Turni o due ore.
    Se utilizzata a fini investigativi durante le Missioni, la Tecnica non avrà Consumo.</u>
    Consumo: 1 (A Turno)

    <b>Kai - Disperdi</b>
    [IMG=GVoq]https://i.imgur.com/iSBGUXc.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica elementare viene insegnata agli Studenti fin dai tempi dell'accademia. Il Jutsu è di facile applicazione, a patto che ci si accorga di essere caduti all'interno di un Genjutsu, poiché basta comporre un singolo sigillo e pronunciare la parola "Kai" per dissolvere l'illusione. Con questa Tecnica sarà anche possibile liberare altri soggetti caduti in un Genjutsu, sempre che si riesca a rendersene conto. Per farlo si dovrà comporre un singolo Sigillo ad una mano e poggiare l'altra sulla spalla della vittima, concentrando il proprio Chakra dentro la stessa, per interrompere il flusso di Chakra destabilizzante e farla tornare in sé. Questa ultima variante non è utilizzabile su sé stessi, nemmeno mediante i Kage Bunshin.
    <u>La tecnica ha effetto solo con alcuni Genjutsu</u>.
    Consumo: Pari al Genjutsu da dissolvere.

    <b>Utsusemi no Jutsu - Tecnica della Manipolazione della Voce</b>
    [IMG=GVoo]https://i.imgur.com/Re5glSX.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite l'ausilio del Chakra, convogliato nelle corde vocali, sarà possibile per qualunque Ninja modificare la propria voce, facendola assomigliare ad un'altra già udita o semplicemente rendendola irriconoscibile. La Tecnica ha inoltre il vantaggio di poter essere usata come un vero e proprio ventriloquio, facendo sembrare che la propria voce provenga da un punto qualsiasi a scelta dell'utilizzatore in un raggio di venti metri.
    <u>Se utilizzata a fini investigativi durante le Missioni, la Tecnica non avrà Consumo.</u>
    Consumo: 1 (A Turno)

    <b>Kawarimi no Jutsu - Tecnica della Sostituzione</b>
    [IMG=KawariminoJutsu-TecnicadellaSostituzione_zpsc46e6697]https://i.imgur.com/TUD7fsg.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    La tecnica della sostituzione permette allo Shinobi di sostituirsi con un qualsiasi oggetto nelle vicinanze (Che non siano soggetti in movimento ne tantomeno troppo pesanti) lasciandolo nella propria posizione ed esso assumerà per qualche istante le sembianze del Ninja che potrà portarsi fino a cinque metri di distanza dal punto in cui era situato in precedenza.
    La tecnica è utilizzabile solo a scopo difensivo; contro attacchi singoli, non è quindi utilizzabile contro attacchi con una ampiezza superiore ad un metro.
    <u><b>La tecnica non è un teletrasporto</b>, quindi va utilizzata con netto anticipo e non per evitare un attacco all'ultimo secondo, poiché sostituirsi con un oggetto significa afferrarlo e portarlo nella propria posizione. Non è possibile sostituirsi in volo visto che per compiere un movimento bisogna forzatamente avere i piedi saldamente per terra.</u>
    Consumo: 1

    <b>Genso Soosa - Manipolazione Elementale</b>
    [IMG=GVoT]https://i.imgur.com/3ToqUqq.jpg[/IMG] [IMG=proiettilevento_zpsd4wimksr]https://i.imgur.com/U8KzZSf.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica a base elementale permette di impastare in maniera molto semplicistica, spesso all'interno del proprio stomaco, su una delle proprie mani o entro sei metri da sé, uno dei cinque elementi allo scopo di compiere semplici operazioni al fine di aiutarsi nei compiti triviali di ogni giorno. Senza l'ausilio di alcun Sigillo ed in base all'elemento posseduto, sarà possibile impastare Suiton nello stomaco per sputare un getto d'acqua dalla forza esigua per smorzare le fiamme, oppure una goccia d'acqua per colpire bersagli lontani come diversivo; emettere un getto di fiamme per accendere il fuoco, dare fuoco a piccoli oggetti tenendoli in mano; emettere un flusso Fuuton per spazzare un pavimento o provocare un movimento tra le foglie a distanza, tagliare la legna, influenzare un tiro di dado; far tremare il terreno lievemente con il Doton, muovere la polvere su una superficie creando figure abbozzate, sputare ciottoli per creare un diversivo o creare piccoli oggetti poco più grandi di una moneta; provocare piccole scariche Raiton tra le dita così da creare correnti alternate, disturbare i flussi elettrici come le luci, far esplodere le lampadine. Infine è possibile manipolare piccole quantità dell'elemento scelto per creare brevi messaggi su una superficie solida, tipo tingere l'acqua di rosso e comporre un breve messaggio su un vetro od un muro; oppure creare brevi messaggi sulla sabbia o sul terreno, o con le foglie mosse dal vento o con le fiamme di un fuoco già acceso e così via.
    <u>Non utilizzabile in combattimento.</u>
    Consumo: N/A


    - Jutsu Livello D :
    CODICE
    <b>Senpuu & Hashite Senpuu - Turbine e Turbine Contrario</b>
    [IMG=Senpuu-Turbine_zpsc55de50a]https://i.imgur.com/xmlTl8M.jpg[/IMG] [IMG=HanshiteSenpuu-TurbineContrario_zpsafba060e]https://i.imgur.com/onbSlFC.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Un'Arte Marziale elementare, base e fondamento per molti Taijutsu di livello superiore. Questa Tecnica permette all'utilizzatore di usare la propria destrezza per librarsi in aria e sferrare un calcio dall'ampiezza di ben centottanta gradi. Se il bersaglio viene colpito verrà scagliato ad un paio metri di distanza, oltre a subire danni medio-lievi da Impatto nella zona colpita. In alternativa è possibile sferrare il Turbine con una torsione del busto per colpire di tallone avversari che si trovino alle proprie spalle. È quindi un calcio dall’ampiezza di centottanta gradi eseguito in salto, che causa danni medio-lievi da Impatto. Se il bersaglio viene colpito verrà scagliato ad un paio metri di distanza.
    Consumo: 2

    <b>Reppuu - Onda d'Urto Inferiore</b>
    [IMG=Reppuu-OndadUrtoInferiore_zps1d371a54]https://i.imgur.com/gaLi3t9.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Grazie alla propria rapidità e velocità sarà possibile sferrare un calcio rotante basso che andrà a colpire la gamba d'appoggio del nemico, facendolo cadere rovinosamente a terra oltre ad infliggergli danni lievi da Impatto nella zona colpita. Più che per infliggere danno, questa spazzata viene spesso utilizzata come parte di combinazioni più complesse o per destabilizzare uno o più nemici, se si trovano uno accanto all'altro e rientrano nella portata della propria gamba.
    Consumo: 2

    <b>Soushuriken no Jutsu - Tecnica della Manipolazione degli Shuriken</b>
    [img]https://i.imgur.com/8xFBmYF.gif[/img]
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Supplementaria
    Una Tecnica in sé e per sé elementare, ma che se utilizzata in contesti opportuni può rivelarsi devastante. Il Jutsu permette di legare un filo metallico al foro centrale di uno Shuriken e di utilizzarlo per correggere o alterare completamente la traiettoria dell’arma, una volta lanciata. Un utilizzatore esperto di questa Tecnica potrà manovrare liberamente gli Shuriken in qualsiasi direzione con un semplice movimento delle dita. Diventa possibile, ad esempio, simulare un attacco frontale per poi, alcuni secondi dopo, richiamare l’arma per colpire l’avversario alle spalle. A seconda dell’acume e della fantasia dello Shinobi, i possibili utilizzi di questa Tecnica possono diventare quasi infiniti.
    <u>Necessari un'Arma da Lancio Piccola e Filo Metallico.</u>
    Consumo: N/A

    <b>Ayatsuito no Jutsu - Tecnica dei Fili Metallici</b>
    [IMG=AyatsuitonoJutsu-TecnicadeiFiliMetallici_zps14c071b6]https://i.imgur.com/VIjwa9c.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Supplementaria
    Una Tecnica in sé e per sé elementare, ma che se utilizzata in contesti opportuni può rivelarsi molto utile. Il Jutsu permette di legare un filo metallico all’impugnatura di un Kunai, oppure di sfruttarlo direttamente a mani nude per cercare di immobilizzare il nemico legandolo con i fili, sfruttando l’ambiente circostante per legarlo a tronchi o travi, oppure semplicemente avvolgendo i fili stessi intorno all’avversario. Diventa anche possibile, ad esempio, lanciare il Kunai a mo’ di rampino e strattonarsi per portarsi lontano dalla propria posizione, o per raggiungere punti altrimenti irraggiungibili. A seconda dell’acume e della fantasia dello Shinobi, i possibili utilizzi di questa Tecnica possono diventare molteplici.
    <u>Necessari un'Arma da Lancio Piccola e Filo Metallico.</u>
    Consumo: N/A

    <b>Ho&#299;ru Su&#299;pu - Spazzata Rotante</b>
    [IMG=tAOb]https://i.imgur.com/mWEDLMz.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Kenjutsu
    Questo Kenjutsu elementare può essere eseguito con una qualsiasi Arma da taglio. La Tecnica consiste nel divaricare le gambe e poi eseguire una rapida rotazione delle anche, portando l'arma impugnata con una o due mani in una rapida spazzata orizzontale che avrà una ampiezza di 180 gradi, eseguita con tutto il corpo, che causerà danni almeno di medio-lieve entità da Taglio e sbalzerà all'indietro un eventuale avversario di un paio di metri. Se si utilizza un'arma paragonabile ad una Katana o superiore, nel caso in cui il nemico si difenda con una lama, il colpo lo lascerà con le braccia leggermente indolenzite per via dell'inerzia del colpo e quindi incapace di reagire prontamente ad un assalto successivo, a meno di non utilizzare un altro Kenjutsu.
    <u>Richiede un'Arma da Taglio.</u>
    Consumo: 2

    <b>Jinsokuna Chuushutsu - Estrazione Rapida</b>
    [IMG=tA9q]https://i.imgur.com/dkMWR71.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Kenjutsu
    Si tratta di un Jutsu che racchiude una pratica essenziale per chi vive della propria spada. Consente all'utilizzatore di sfoderare una qualunque arma che sia paragonabile ad una wakizashi o ad una katana in un brevissimo lasso di tempo, a prescindere da dove l'armi si trovi, purché sia addosso all'utilizzatore ed a portata di mano. L'azione sarà pressoché fulminea, se non quasi istantanea e permetterà all'utilizzatore di disporre immediatamente della propria arma, nonché poter sferrare i suoi Kenjutsu con maggiore prontezza oppure per poter eseguire subito un fendente in qualsiasi direzione che causerà danni almeno lievi da Taglio.
    <u>Necessaria una Katana o Arma simile.</u>
    Consumo: 2

    <b>Seimitsu Shageki - Tiro di Precisione</b>
    [IMG=4hZNv5J]https://i.imgur.com/4hZNv5J.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Shurikenjutsu
    Questa Tecnica basilare permette di infondere una modesta quantità di Chakra all'interno di una singola Arma da Lancio Piccola e di scagliarla con particolare forza e precisione. Tale Arma da Lancio può percorrere fino a dieci metri in linea retta o tutt'al più leggermente ricurva, se si imprime al lancio un leggero effetto, a velocità media. Quando va a segno infligge almeno danni medio-lievi da Taglio o da Perforazione, a seconda di come colpisce l'avversario. Questa Tecnica può essere utilizzata soltanto con Armi presenti nell'Armeria, non quindi con Armi ricreate tramite Jutsu.
    <u>Richiede un'Arma da Lancio Piccola.</u>
    Consumo: 2

    <b>Shunshin no Jutsu - Tecnica del Movimento Fulmineo</b>
    [IMG]https://i.imgur.com/ulWKl4c.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Jutsu è un movimento ad altissima velocità, che consente all'utilizzatore di muoversi a brevi e lunghe distanze, per un massimo di cento metri. Per un osservatore sembrerà che l'utilizzatore si sia teletrasportato ma in realtà non è così. Una caratteristica visiva dell'utilizzo di questo Jutsu è uno sbuffo di fumo, o una copertura di un altro elemento, che apparirà attorno all'utilizzatore mascherandolo al contempo. Infatti, i vari Villaggi Ninja e i loro shinobi posseggono diverse varianti della Shunshin no Jutsu, che sfruttano uno o più elementi a parte il movimento stesso per distrarre l'avversario, come ad esempio foglie, sabbia, terriccio o acqua.
    <u>Non utilizzabile per azioni offensive/difensive/evasive. Utilizzabile solo a livello narrativo.</u>
    Consumo: N/A

    <b>Souzou no Douka - Assimilazione del Creato</b>
    [IMG]https://i.imgur.com/c1TdRjd.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Senza il bisogno d'eseguire i Sigilli, attraverso questo Ninjutsu è possibile fondersi con ogni oggetto inanimato, comprese rocce, piante, il suolo stesso e simili, e rimanere al suo interno purché sia abbastanza grande da contenere il proprio volume. L'assimilazione e la fuoriuscita avvengono molto rapidamente. Una volta fusi ci si potrà muovere alla propria velocità originale attraverso l'oggetto e tutto ciò che è direttamente a contatto con esso.
    <u>Non è utilizzabile per azioni offensive/difensive/evasive in combattimento. Utilizzabile solo a livello narrativo.</u>
    Consumo: N/A

    <b>Kirigakure no Jutsu - Tecnica del Velo di Nebbia</b>
    [IMG]https://i.imgur.com/LDOvcRi.gif[/IMG]
    Villaggio: Kirigakure No Sato
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    È una Tecnica segreta del Villaggio della Nebbia e, anche se di basso livello, è una delle più rappresentative dell'intero Paese. La Tecnica genera una nebbia fittissima, che si espande per un raggio di cento metri delimitando il campo visivo di coloro che sono al suo interno. I soggetti non vedranno nulla oltre i due metri e l'unico modo per vedere attraverso tale nebbia è essere in possesso del Byakugan. Pur trattandosi di un Ninjutsu, non basterà colpire la nebbia per annullare la Tecnica. Qualsiasi Ninjutsu riuscirà infatti a far disperdere la nebbia lungo il suo percorso, ma subito questo spazio libero verrà nuovamente ricoperto da nuova nebbia, continuamente generata dall'utilizzatore. A differenza di quasi tutti i Ninjutsu, questo non potrà espandersi/essere usato sott'acqua, in quanto le particelle d'acqua sospese normalmente nell'aria si mescolerebbero semplicemente con la massa del liquido, diventando parte di essa. Fintanto che un avversario si trova al suo interno e non ha visione dell'utilizzatore o dei suoi alleati, è Disorientato.
    Consumo: 2 (A Turno)

    <b>Kokuun no Jutsu - Tecnica delle Macchie d'Olio</b>
    [IMG]https://i.imgur.com/gc9IHMe.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica genera una pioggia d'olio altamente infiammabile, coprendo un’area dal raggio di cinque metri. Il centro del Jutsu potrà trovarsi ad un massimo di dieci metri dall'utilizzatore. Presentandosi come una pioggia, può cogliere il nemico di sorpresa con le prime gocce, cospargendolo d’olio infiammabile. Se colpiti da un Jutsu Katon mentre si è bagnati dalla pece, i danni dello stesso saranno superiori di mezzo grado. Se invece l'olio viene infiammato, da una fiamma o da un'esplosione, provocherà danni medi da ustione nel primo turno, che arriveranno a medio-gravi nel secondo, se continua a bruciare.
    <u>L'olio resterà infiammabile per due Turni al massimo.</u>
    Consumo: 2


    - Jutsu Livello C:
    CODICE
    <b>Saidokikku - Calcio Laterale</b>
    [IMG=H8rn0rT]https://i.imgur.com/H8rn0rT.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questo calcio è di rapida e semplice esecuzione e nasconde un colpo che, se colpisce, può anche rivelarsi potente. Il colpo consiste in un basilare calcio diretto in avanti, che consiste nello sferrare un affondo con la pianta del piede, stendendo la gamba in tutta la sua lunghezza, sia parallelamente al terreno o leggermente in diagonale. Il calcio è quindi un colpo semplice e molto veloce, venendo sferrato con una velocità di un grado superiore ed essendo in grado di causare danni Medi da Impatto potendo spedire la vittima a tre o più metri di distanza, se lo si desidera, aggiungendo altri danni se questa viene colta impreparata, ad esempio mentre sta eseguendo un'attacco a corto raggio; nel caso in cui non si desideri spingere via l'avversario il colpo potrà esser trattenuto, spingendolo indietro leggermente oppure sollevandolo in aria per massimo un metro. Il calcio può esser sferrato in qualsiasi direzione, anche eseguendo una torsione del busto o una rotazione a centottanta gradi per fronteggiare un avversario che stia approcciando alle spalle dell'utilizzatore.
    Consumo: 4

    <b>Torakku - Seguire Tracce</b>
    [IMG]https://i.imgur.com/8OgudYt.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Supplementaria
    Questa capacità permetterà al ninja di seguire con precisione e perizia qualsiasi bersaglio, a meno che questi non sia in grado di non lasciare tracce in assoluto. Grazie ad un intenso allenamento sarà possibile per loro individuare tracce, anche tra le più sottili, riconoscere odori, rumori particolari e via discorrendo, nonché riuscire a ragionare accuratamente per prevedere le mosse di un probabile fuggitivo. Tutto ciò permetterà al ninja di seguire con infallibilità il proprio bersaglio.
    Consumo: N/A

    <b>Ansatsu no Jutsu - Tecnica d'Assassinio</b>
    [IMG]https://i.imgur.com/dWKe4kg.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Kenjutsu
    Il nome di questa Tecnica è dovuto principalmente al vasto impiego che ne viene fatto nelle missioni di assassinio, dove un rapido pugnale nell'ombra può valere più di molti eserciti. Consiste nell'impugnare un'Arma da Taglio per effettuare un fendente o un affondo letale, che può infliggere almeno danni medio-lievi da Taglio o da Perforazione, eseguito anche impugnando l'arma in maniera non convenzionale come con la lama che sporge dalla parte del mignolo e non del pollice. Il vero potenziale della Tecnica si esprime soltanto quando il colpo viene sferrato non visti dalla propria vittima, ovvero quando l'utilizzatore si trova occultato dalle tenebre o da condizioni atmosferiche particolari come una fitta nebbia, è invisibile, i sensi dell'avversario sono influenzati negativamente in qualche modo o il nemico sia del tutto ignaro dell'attacco in arrivo. In questo caso, il danno base del Jutsu sale almeno a medio-grave e diviene Danno Diretto.
    <u>Richiede un'Arma da Taglio.</u>
    Consumo: 4

    <b>Furontosurasshu - Fendente Frontale</b>
    [IMG=GVV6]https://i.imgur.com/AZ1qYm3.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Kenjutsu
    Questo Kenjutsu, base fondante per molte Arti della Spada di livello superiore, può essere eseguito mediante una qualsiasi Arma da Taglio. Dopo una brevissima preparazione in cui lo Shinobi caricherà il colpo o impugnerà l'Arma infoderata per sferrare un fendente davanti a sé più veloce di un grado rispetto all'utilizzatore; il fendente potrà essere sferrato in qualsiasi direzione, sia orizzontale che verticale, sia ascendente che discendente. Se il colpo va a segno è capace di provocare una ferita da Taglio almeno di media entità, anche se prende di striscio.
    <u>Richiede un'Arma da Taglio.</u>
    Consumo: 4

    <b>Zentou Tosshin - Affondo Frontale</b>
    [IMG=tT0Z]https://i.imgur.com/J9CzBOZ.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Kenjutsu
    Colpo semplice, ma efficace in quanto di rapida attuazione. Può essere eseguito mediante una Arma da Taglio di qualsiasi dimensione. Non sarà necessaria alcuna preparazione, bensì basterà che l'utilizzatore tenga impugnata l'Arma per poter eseguire questo rapido colpo. Si tratta di un affondo caricato, portato come un rapido movimento in avanti dell'Arma, ma avrà una velocità di un grado superiore rispetto all'utilizzatore. Se il colpo va a segno è capace di provocare una ferita da Taglio almeno di Media entità, anche se prende di striscio. Il danno è considerato Diretto.
    <u>Necessaria un'Arma da Taglio.</u>
    Consumo: 4

    <b>Hikoo Koogeki - Assalto Volante</b>
    [IMG=assalto-shuriken]https://i.ibb.co/Bjgmdr5/assalto-shuriken.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Shurikenjutsu
    Questo Shurikenjutsu si presenta come una evoluzione della Tecnica dei Fili Metallici ed infatti può essere utilizzato solo con Armi Piccole o Minori che siano già state legate ad un Filo Metallico o che abbiano una corda o catena con cui eseguire la Tecnica. Essa consiste nel lanciare l'Arma con un movimento molto rapido, farla viaggiare fino alla distanza massima consentita dal filo, catena o corda ad essa legata a velocità Alta, conficcarla su una qualsiasi superficie per poi strattonarsi e portarsi nel punto in cui essa si trova a velocità Alta anch'essi. Il movimento, dal lancio dell'Arma all'arrivo dello Shinobi a destinazione, impiega due secondi e l'Arma così lanciata è in grado di conficcarsi su qualsiasi superficie, anche le più solide; è possibile persino conficcare l'Arma su persone e portarsi rapidamente su di loro o, nel caso in cui si possegga una forza superiore di due gradi ad esse, tirarle a sé alla stessa velocità per poi seguire con un altro attacco in corpo a corpo. In questo caso il danno dell'Arma sarà pari ad una ferita Media da Perforazione. La Tecnica può essere utilizzata anche per scansare eventuali Jutsu avversari in arrivo che sia oltre i dieci metri di distanza, massimo di livello C, con diametro pari o inferiore ai cinque metri e si muovano a velocità media od inferiore.
    <u>Necessaria la Ayatsuito no Jutsu - Tecnica dei Fili Metallici in scheda.</u>
    Consumo: 4

    <b>Ha no Arashi - Raffica di Lame</b>
    [IMG=bKHuGYb]https://i.imgur.com/bKHuGYb.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Shurikenjutsu
    Questa Tecnica basilare permette di infondere una moderata quantità di Chakra all'interno di un gruppo di Armi da Lancio Piccole e di scagliarle con particolare forza e precisione. A questo livello è possibile lanciare fino a quattro Armi con un singolo tiro, o in rapida successione; ciascuna di esse può percorrere fino a quindici metri in linea retta o tutt'al più leggermente ricurva, se si imprime al lancio un leggero effetto, a velocità media. Ognuna di queste Armi viene considerata come un singolo Shurikenjutsu di livello C e può essere direzionata contro uno o più bersagli differenti. Quando vanno a segno, infliggono ciascuna almeno danni medi da Taglio o da Perforazione, a seconda di come colpiscono l'avversario, fino ad un massimo di tre ferite Medie per bersaglio, suddividendosi in massimo due Gruppi per bersaglio. Questa Tecnica può essere utilizzata soltanto con Armi presenti nell'Armeria, non quindi con Armi ricreate tramite Jutsu.
    <u>Richiede almeno un'Arma da Lancio Piccola e la conoscenza del Tiro di Precisione.</u>
    Consumo: 4

    <b>Hissatsu H&#333;gury&#363;sei - Meteorite Mortale</b>
    [img]https://i.imgur.com/59q2CQq.png[/img]
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Shurikenjutsu
    Questa Tecnica necessita di un'Arma che debba essere lanciata, può quindi trattarsi di un qualsiasi tipo di Arma di Taglia Minore o superiore (esempio il peso di una Kusarigama, uno Shuriken maggiore, un J&#333;hy&#333; e così via). La sua esecuzione è piuttosto semplice e consiste nel caricare il braccio, accumulando una discreta quantità di Chakra, per poi rilasciare il colpo che verrà scagliato come un vero e proprio proiettile mortale, da qui il nome della Tecnica. L'Arma così lanciata viaggerà a velocità media in linea retta fino a venti metri, o meno a seconda della gittata dell'Arma, e sarà in grado di sfondare difese di livello C, provocando danni almeno di Media entità da Taglio o da Impatto, in base alle caratteristiche del tipo di Arma lanciata. È possibile lanciare solo Armi da Lancio o comunque parti di Armi che si prestano naturalmente ad esser lanciate, e non Armi studiate appositamente per il corpo a corpo. Se in possesso della Specializzazione Secondaria in Duello Ninja o Armi Ninja sarà possibile lanciare anche un'Arma da corpo a corpo ed eseguire questo colpo anche acrobaticamente, facendo ruotare l'arma davanti ad una delle proprie estremità, quindi una mano od un piede, tramite il controllo del Chakra, per poi scagliarla in modo non convenzionale e molto imprevedibile per un non Specializzato.
    <u>Necessaria un'Arma da Lancio Minore o superiore.</u>
    Consumo: 4

    <b>Shizen no Kyatchi - Incatenamento Naturale</b>
    [IMG=GVgk]https://i.imgur.com/aq3YF89.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Genjutsu
    Perché questo Genjutsu abbia effetto occorre che la vittima ne osservi almeno in parte la composizione dei Sigilli. La Tecnica dura quattro secondi, durante i quali la vittima vede crescere piante rampicanti dal terreno intorno a sé, che le si avvolgeranno intorno al corpo bloccandone i movimenti e soffocandola. Questi rampicanti paiono dotati di vita propria e più si cerca di opporre resistenza alla costrizione, più forte avvolgeranno l'avversario. Negli ultimi due secondi di Illusione, una volta immobilizzata dai viticci, la vittima vedrà emergere un enorme baccello di fagiolo. Da esso spunterà apparentemente l'utilizzatore del Genjutsu, intento ad eseguire un attacco ravvicinato. Una volta usciti dal Genjutsu si rimarrà intontiti e con giramenti di testa a causa della mancanza d'aria per lo strangolamento fino alla fine del Turno successivo, oltre che Confusi. L'utilizzatore del Genjutsu deve restare immobile durante l'utilizzo di questa Tecnica e può muoversi per sferrare un attacco in corpo a corpo, purché derivante da Tecniche di livello C o inferiore, o compiere una qualsiasi altra azione solamente nell'ultimo secondo di Illusione, quando la vittima lo vede emergere dal baccello. Cercare di uscire dal Genjutsu tramite il Kai sarà reso più complicato dalla sensazione di essere immobilizzati per via dei rampicanti stretti intorno alle braccia.
    <u>Dissolvibile con il Kai prima della totale immobilizzazione o con una ferita medio-lieve.</u>
    Consumo: 4

    <b>Magen: Kokoni Arazu no Jutsu - Tecnica della Falsa Postazione</b>
    [IMG=GVSi]https://i.imgur.com/zAYvYUz.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Genjutsu
    Questo Jutsu è un classico fra le Arti Illusorie. Permette all'utilizzatore di cambiare, agli occhi dell'avversario, l'aspetto d'una persona o d'un oggetto. L'oggetto che si andrà a trasformare manterrà le stesse dimensioni e forma agli occhi dell'avversario e ne cambierà solo l'aspetto. Ad esempio, se la Tecnica viene utilizzata su una persona la si potrà far apparire con un aspetto differente, ma non potrà essere trasformata in un animale. Per far sì che la Tecnica si attivi è necessario comporre una breve serie di Sigilli, senza la necessità che l'avversario li veda. Quest'ultimo dovrà trovarsi però ad un massimo di cinquanta metri dall'utilizzatore. E' possibile inoltre cambiare l'aspetto di una persona o di un oggetto agli occhi di più persone, senza che queste vedano i sigilli, attivando la Tecnica e restando immobili per un turno, senza poter utilizzare nel frattempo altri Jutsu. E' possibile usare più volte la Tecnica per alterare l'aspetto di più oggetti e l'illusione perdurerà fino a che non venga dissolta, ma non sarà possibile utilizzarla per modificare l'aspetto di Jutsu di natura elementale.
    <u>Dissolvibile con il Kai o con una ferita d'entità media.</u>
    Consumo: 4

    <b>Magen: Niju Kokoni Arazu no Jutsu - Duplice Tecnica della Falsa Postazione</b>
    [img]https://i.imgur.com/FXqQKTf.png[/img]
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Genjutsu
    Tramite questa Tecnica sarà possibile sovrapporre due Genjutsu insieme, facendo così finire l'avversario in una doppia illusione. Questo particolare utilizzo ha il vantaggio che se l'avversario disperde la prima Tecnica (sia tramite il Kai che grazie ad una ferita), si ritroverà a sua insaputa immerso nel secondo Genjutsu. Perché la Tecnica abbia effetto, la vittima dovrà cadere preda del primo Genjutsu, mentre per il secondo l'utilizzatore dovrà semplicemente continuare ad eseguire i relativi Sigilli e concentrare il Chakra, senza la necessità che il bersaglio ne cada vittima rispettando i normali requisiti del Genjutsu in questione. In questo modo i due Genjutsu si attiveranno in sequenza, a una distanza di soli pochi secondi l'uno dall'altro, ma si potranno sovrapporre massimo Tecniche di livello B.
    <u>Richiede la Tecnica Magen: Kokoni Arazu no Jutsu - Tecnica della Falsa Postazione in Scheda.</u>
    Consumo: N/A (Necessario pagare il Consumo dei due Genjutsu separatamente)

    <b>Kamira no Genjutsu - Il Genjutsu di Kamira</b>
    [IMG=GVSO]https://i.imgur.com/59MeGoY.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Genjutsu
    Perché questo Genjutsu abbia effetto occorre che la vittima ne osservi almeno in parte la composizione dei Sigilli. Dal corpo dell'utilizzatore emergono raggi d'ombra che lo inghiottono, celandolo alla vista della vittima, e gettano nelle tenebre l'intero campo visivo dell'avversario. Il bersaglio si ritroverà quindi immerso nel buio, dove terrificanti apparizioni gli piomberanno addosso attaccandolo o torturandolo psicologicamente. A seconda della volontà dell'utilizzatore, può trattarsi di creature mostruose che lo assalgono, anche generandosi direttamente dal corpo della vittima, oppure di manifestazioni spettrali celate parzialmente dalle ombre. La Tecnica dura quattro secondi, durante i quali l'utilizzatore dovrà restare immobile. Se viene subita nella sua interezza, la vittima subisce un malus fisico-motorio pari ad un grado per due Turni ed è Spossata fino alla fine del Turno.
    <u>Utilizzabile una volta ogni tre Turni, se va a segno.
    Dissolvibile con una ferita medio-lieve.</u>
    Consumo: 4

    <b>Magen: Shinkarasu - Illusione Demoniaca: Miraggio dei Corvi</b>
    [IMG]https://i.imgur.com/kOppSBv.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Genjutsu
    Perché questo Genjutsu abbia effetto occorre che la vittima ne osservi almeno in parte la breve composizione dei Sigilli. Permette di evocare dal nulla, o dalle proprie vesti, come ad esempio da una manica o dall'interno di un mantello, l'illusione di uno stormo di corvi che si scaglia contro l'avversario. I corvi ostruiranno la vista della vittima, mandandola in confusione con il loro gracchiare ed i loro tentativi di beccarla, circondandola. Nel frattempo l'utilizzatore potrà muoversi inosservato, mentre l'avversario è distratto dalla presenza dei volatili. La Tecnica dura fino alla fine del Turno, o finché l'utilizzatore non si avvicina a meno di tre metri dall'avversario. Se subita nella sua interezza, la vittima percepirà come reali le ferite illusorie subite dai corvi, di entità media da Taglio o da Perforazione, per un Turno ed è Disorientata.
    <u>Dissolvibile con il Kai o con una ferita medio-lieve.</u>
    Consumo: 4

    <b>Genjutsu Ts&#363;shin - Comunicazione Illusoria</b>
    [IMG=kThLqLj]https://i.imgur.com/kThLqLj.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Genjutsu
    Questa è una singolare Tecnica Illusoria, tant'è che non è votata al combattimento e non crea nessun impedimento a chi ne cade vittima. Si tratta di immagini e voci di se stessi proiettate nella mente dei bersagli designati, utilizzate per incontrare e comunicare con una persona o più persone contemporaneamente. Viene utilizzata verso soggetti consenzienti e di cui si conosce l'ubicazione in tempo reale, oppure con qualsiasi persona nelle vicinanze che deve però incrociare lo sguardo con l'utilizzatore. Tutte le immagini proiettate con questa Tecnica appaiono corporee e reali, proprio come se fossero vere, ma trattandosi di un'Illusione gestita dall'utilizzatore non per forza devono corrispondere alla realtà. Eventualmente anche le immediate vicinanze che circondano l'utilizzatore possono essere modificate, facendo apparire chi utilizza il Genjutsu immerso in una foresta mentre si ritrova chiuso in una stanza. Non è possibile utilizzare nessun'altra forma di Jutsu insieme a questo, a meno che non si tratti di Jutsu a Turno attivati in precedenza.
    <u>Necessaria la Specializzazione in Genjutsu.</u>
    Consumo: N/A

    <b>T&#333;ton Jutsu - Mimetizzazione</b>
    [img]https://i.imgur.com/VgbHjFz.png[/img]
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica necessita di un singolo Sigillo e di un secondo di attesa. A questo punto permetterà allo Shinobi di rivestire il proprio corpo con uno strato di Chakra, allo scopo di mimetizzarsi con l'ambiente circostante, come un camaleonte. Se l'utilizzatore rimarrà immobile la Tecnica lo renderà perfettamente invisibile, ma se si muoverà il manto di Chakra avrà delle difficoltà a schermarlo completamente. In questo caso le increspature nel campo visivo renderanno possibile la sua individuazione da parte di un occhio attento. Durante la Mimetizzazione non si potrà utilizzare alcun Jutsu e ogni azione violenta, come un attacco o un colpo fisico, distruggerà il rivestimento di Chakra, rendendo l'utilizzatore di nuovo visibile. Sarà possibile eseguire attacchi a distanza tramite Shuriken o altre Armi, ma questi diventeranno visibili non appena lasceranno il corpo dell'utilizzatore. La Tecnica non protegge da eventuali Doujutsu capaci di vedere il Chakra, da Tecniche capaci di percepirlo, né scherma l'utilizzatore dall'essere percepito tramite gli altri sensi, come l'olfatto e l'udito.
    <u>Se utilizzata a fini investigativi durante le Missioni, la Tecnica non avrà Consumo.</u>
    Consumo: 4 (A Turno)

    <b>Katon: Goukakyuu no Jutsu - Tecnica della Palla di Fuoco Suprema</b>
    [img]https://i.imgur.com/lqXMhkn.png[/img]
    Villaggio: Konohagakure no Sato
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa è una delle Tecniche più rappresentative di questo elemento. A seguito degli opportuni Sigilli, l'utilizzatore può emettere dalla bocca una grossa fiammata, che può essere utilizzata alternativamente in varie modalità. La prima consente di sparare una palla di fuoco dal diametro di tre metri, con una gittata massima di cinque. In questo caso l'utilizzatore dovrà mantenere la posizione, ma potrà continuare ad alimentare la fiamma per cinque secondi; la fiamme sarà così potente che alla fine di quattro secondi se avrà incontrato Jutsu di livello C o inferiori difensivi od offensivi, essa sarà in grado di abbatterli. La seconda modalità permette invece di sparare una palla di fuoco dal diametro di cinque metri, che non mantiene alcun legame con l'utilizzatore e procede in linea retta per un massimo di quindici metri. Una terza modalità consiste nello sparare un cono di fiamme dal diametro di due metri e dalla profondità di sei. In tutte le modalità la fiamma causerà danni medi da Ustione.
    <u>A livello Sp. Jounin i danni della Tecnica saliranno a medio-gravi.</u>
    Consumo: 4

    <b>Katon: Housenka no Jutsu - Tecnica della Fenice Infuocata</b>
    [IMG]https://i.imgur.com/zlLBqYe.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica di elemento Katon necessita di una breve serie di Sigilli e permette all'utilizzatore di sparare dalla bocca delle sfere di fuoco, grosse ognuna quanto due pugni congiunti. Le sfere viaggiano a velocità media fino a quindici metri di distanza e causano ciascuna un'Ustione Medio-lieve, suddividendosi in massimo due Gruppi per bersaglio. Durante l'emissione della pioggia di fuoco l'utilizzatore potrà celare all'interno di ogni sfera un'Arma da Lancio Piccola, per nasconderla alla vista e assicurarsi l'effetto sorpresa. In questo caso il danno da Ustione inflitto da ciascuna sfera aumenta di mezzo grado, salendo a medio, fino ad un massimo di tre ferite Medie per bersaglio.
    [Numero Massimo di Sfere: Genin 4; Chuunin 6; Sp. Jounin 8; ANBU 10; Jounin 12]
    Consumo: 4

    <b>Katon: Ryuuka no Jutsu - Tecnica del Drago di Fuoco</b>
    [IMG=GVSB]https://i.imgur.com/cKUKTUZ.jpg[/IMG] [IMG=tOzi]https://i.imgur.com/QriyXPI.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Tecnica estemamente complessa e potente per il livello che rappresenta. Dopo una serie di Sigilli l'utilizzatore sarà circondato da un vero e proprio ciclone di fiamme, che assumerà la forma di un drago di fuoco; il ninja soffierà aria e le fiamme seguiranno la direzione del soffio in un getto dal diametro di tre metri. La Tecnica può essere utilizzata in due modalità. Nella prima il drago procederà in linea retta per quindici metri, lasciandosi dietro una scia di fuoco. Utilizzando come conduttore un Filo Metallico, una corda o qualunque cosa che ricordi questi oggetti, e dirigendovi il soffio sopra sarà possibile far seguire al getto di fiamme il conduttore per modificare la traiettoria della Tecnica ed aumentarne la gittata. Nella seconda il drago circonderà un bersaglio entro dieci metri dall'utilizzatore, esso si muoverà a velocità alta e creerà un cerchio dal diametro di quattro metri intorno ad uno o più bersagli, sempre che si trovino all'interno del cerchio. Le fiamme saranno compatte e fitte, alte fino a tre metri e respingeranno chiunque provi a varcarle, danneggiandolo. Esse possono essere distrutte solo da Jutsu almeno di livello B. La prigione di fiamme può permanere fino a cinque secondi o, nel caso in cui l'utilizzatore continui a soffiare il Katon dalla bocca, fino alla fine del Turno. Entrare in contatto con le fiamme in qualsiasi versione provocherà danni medio-gravi da Ustione.
    <u>Necessario essere almeno Sp.Jounin.</u>
    Consumo: 4

    <b>Kumoryuu Kaengiri - Fendente di Fiamme</b>
    [IMG=GVSs]https://i.imgur.com/UoOhZJj.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Dopo aver accumulato una modesta quantità di Chakra Katon all'interno della propria Arma Media, senza dover eseguire Sigilli, questa verrà avvolta dalle fiamme per due secondi. Lo Shinobi a questo punto potrà o colpire direttamente il bersaglio in corpo a corpo con la spada infuocata utilizzando un Kenjutsu e quindi sommando ai danni del Kenjutsu quelli da ustione della Tecnica oppure potrà generare, tramite un rapido movimento ad arco, un unico fendente di fiamme di otto metri di ampiezza e due di altezza. Questo è in grado di danneggiare più avversari contemporaneamente, provocando danni da Ustione di media entità. Gli Shinobi Katana di qualsiasi livello e gli specializzati in Kenjutsu, potranno creare un muro a 360° attorno a loro, gli altri al massimo di 180°.
    Consumo: 4

    <b>Katon: Kitsunebi - Fuoco della Volpe</b>
    [IMG=ykJdfNv]https://i.imgur.com/ykJdfNv.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa Tecnica, al termine di una serie di Sigilli, appariranno una serie di sfere fiammeggianti dal diametro di dieci centimetri disposte in cerchio intorno all'utilizzatore, in numero variabile in base al livello dello stesso. Dopo aver formato il cerchio, l'utilizzatore potrà scagliare singolarmente le sfere nella direzione desiderata, con rapidi movimenti delle mani. Ciascuna sfera viaggia a velocità media entro un raggio di quindici metri da sé e causa danni da Ustione di medio-lieve entità, o una singola media in caso più di un proiettile vada a segno, suddividendosi in massimo due Gruppi per bersaglio. Fintanto che si pagherà il consumo della Tecnica, questa continuerà a far apparire il numero massimo di sfere all'inizio di ogni Turno. Non è possibile utilizzare questa Tecnica in maniera difensiva.
    [Massimo Sfere: Genin 4; Chuunin 6; Sp. Jounin 8; ANBU 10]
    Consumo: 4 (A Turno)

    <b>Suiton: Mizurappa - Colpo dell'Onda</b>
    [IMG=GVxO]https://i.imgur.com/QBsVCfq.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa è una delle Tecniche più comuni e rappresentative dell’elemento Suiton ed è noto per la propria straordinaria adattabilità, potendo l'utilizzatore modularne a piacimento lunghezza e diametro. Dopo aver eseguito una breve serie di Sigilli, l'utilizzatore sparerà un forte getto d'acqua conico dalla bocca. Il cono procede a velocità media, ed ha una dimensione standard con diametro di tre metri ed gittata di dieci; l'utilizzatore può scegliere di aumentare uno dei due parametri, quindi la gittata od il diametro, sacrificando l'altro per un rapporto di due ad uno, sostanzialmente per ogni due metri aggiunti ad uno dei due parametri si sacrificherà un metro nell'altro (quindi è possibile allungare la gittata a dodici metri sacrificando un metro di diametro o allargare il diametro a cinque metri portando la gittata a nove metri e così via). La pressione del getto acquatico è tale da scaraventare un avversario colpito ad alcuni metri di distanza, causando danni medi da Impatto. È possibile alterare leggermente la direzione iniziale del getto acquatico con una piccola torsione del busto, in un angolo di quarantacinque gradi. Una volta raggiunto il grado ANBU sarà possibile eseguire questa Tecnica portando un singolo Sigillo davanti alla bocca anche con una mano sola.
    Consumo: 4

    <b>Suiton: Mizuame Nabara - Tecnica del Campo di Sciroppo</b>
    [IMG=GVxM]https://i.imgur.com/bcjwbUH.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica permetterà, dopo aver composto una serie di Sigilli, di sputare dalla bocca un getto di liquido sciropposo che ricoprirà un'area a piacere, dalle dimensioni massime di venti metri in lunghezza ed otto in larghezza. L'utilizzatore saprà muoversi alla perfezione sul manto sciropposo, a differenza di coloro che non sono in possesso di questa Tecnica. Essi si troveranno ancorati allo strato di sciroppo nel primo Turno, mentre nei due Turni successivi potranno muoversi, ma con un malus motorio di un grado. Al termine del terzo Turno la Tecnica si dissolve. Nonostante sia un Jutsu Suiton, per via della sua densità diversa dalla normale acqua, il manto sciropposo non permette di propagare Tecniche di elemento Raiton, né di essere utilizzato per Tecniche Suiton che necessitino di fonti d'acqua. In compenso, proprio a causa della differente densità, il manto sciropposo potrà essere utilizzato anche a ridosso di un manto acquatico.
    Consumo: 4

    <b>Suiton: Shubi Suitenh&#333;futsu - Orizzonte Acquatico Difensivo</b>
    [IMG=GVxP]https://i.imgur.com/Irv3dmQ.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica richiede una breve serie di Sigilli, a seguito della quale l'utilizzatore può sputare un getto d'acqua davanti a sé, che prende la forma di una bolla acquatica sufficientemente grande da ricoprirlo interamente, ma non abbastanza per proteggere più di una persona. L'Orizzonte Acquatico Difensivo può respingere qualsiasi Tecnica di livello C o inferiore e, se utilizzato in acqua o a mezz'aria, avvolge il Ninja a trecentosessanta gradi; se invece si poggiano i piedi su una superficie solida, la bolla d'acqua si interrompe al contatto con il terreno, esponendo l'utilizzatore ad attacchi provenienti dal basso. Finché la Tecnica è attiva è necessario restare immobili e non è possibile eseguire alcun tipo di Jutsu.
    Consumo: 4 (A Turno)


    - Jutsu Livello B:
    CODICE
    <b>Kaze no Ugoki - Movimento del Vento</b>
    [IMG]https://i.imgur.com/LRjob5m.png[/IMG]
    Sviluppatore: Kyoshiro Tsuuya
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Le basi per creare questo Taijutsu sono nate da un tentativo di imitare la Tecnica degli Specchi Diabolici tipica del Clan Yuki. Lo sviluppatore ha cercato di trovare un modo per eguagliare, o quantomeno avvinarsi, alla rapidità di movimento che contraddistingue il Jutsu base della sua Innata. Facendo dunque circolare in modo rapidissimo il Chakra Base nel proprio corpo, una lieve scia di vapore acqueo fuoriuscirà dai propri muscoli, a causa dell'enorme sollecitazione e frizione a cui sono sottoposti, fino al punto da permettere allo Shinobi di aumentare le proprie capacità motorie e la Forza di ben due gradi. Fintanto che la Tecnica rimane attiva, da tutto il corpo dell'utilizzatore si potranno vedere questi lievi riccioli di vapore acqueo sollevarsi dalla propria pelle per qualche centimetro, segno che il proprio corpo è sotto l'influsso della Tecnica.
    Consumo: 8 (A Turno)

    <b>Nijuu Furontosurasshu - Doppio Fendente Frontale</b>
    [IMG=tTwL]https://i.imgur.com/mkjJQ0f.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Kenjutsu
    Evoluzione diretta del Fendente Frontale, questo Kenjutsu può essere eseguito mediante una qualsiasi Arma da Taglio. Dopo una brevissima preparazione, in cui lo Shinobi caricherà il colpo o impugnerà l'Arma infoderata per sferrare, in rapidissima successione, due fendenti davanti a sé, la cui velocità sarà superiore di un grado e mezzo rispetto all'utilizzatore; i fendenti potranno essere sferrati in qualsiasi direzione, sia orizzontale che verticale, sia ascendenti che discendenti. Se il colpo va a segno è in grado di provocare due ferite da Taglio almeno di medio-grave entità, anche se l'arma prende di striscio.
    <u>Richiede la conoscenza del Fendente Frontale e un'Arma da Taglio.</u>
    Consumo: 8

    <b>Dai Tosshin - Affondo Superiore</b>
    [IMG=XJHu8np]https://i.imgur.com/XJHu8np.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Kenjutsu
    Evoluzione dell'Affondo Frontale, pensato per essere utilizzato con maggiore versatilità. Può essere eseguito mediante una Arma da Taglio di qualsiasi dimensione. Non è necessaria alcuna preparazione, bensì basta che l'utilizzatore tenga impugnata l'Arma per poter eseguire questo rapido colpo. Il nemico si ritrova spiazzato dall'elevatissima velocità a cui viene vibrato il colpo, capace di arrecare alla vittima una ferita da Taglio almeno di Medio-Grave entità, ed è così veloce che sarà possibile Difendervisi soltanto tramite un Kenjutsu e Difese senza Sigilli. Nel caso in cui venga parato tramite un Kenjutsu, se la Agilità del Difensore è almeno di un grado inferiore alla Velocità dell'attaccante, il colpo passerà comunque ma causerà soltanto danni Medi da Taglio (sempre potenziabili dalla Forza). La peculiarità di questo Kenjutsu è quella di poter dirigere l'affondo in multiple direzioni: in avanti, dal basso verso l'alto o dall'alto verso il basso, anche brandendo l'Arma con un'impugnatura normale oppure invertita.
    <u>Richiede la conoscenza dell'Affondo Frontale e un'Arma da Taglio.</u>
    Consumo: 8

    <b>Henko - Deflessione</b>
    [IMG=zVctUfJ]https://i.imgur.com/zVctUfJ.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Kenjutsu
    Questo Kenjutsu difensivo permette di assumere una posa raccolta intorno alla propria Arma da taglio sollevata davanti a sé. Concentrandosi solamente sulla difesa, l'utilizzatore ottiene un bonus all'Agilità pari a due gradi per i soli movimenti dell'arma e diventa in grado di parare, deviare o deflettere qualsiasi colpo derivante da Kenjutsu o Shurikenjutsu di livello B o inferiore, sfruttando precisi movimenti del polso e delle braccia, ridotti al minimo per consentire una difesa più efficace anche contro un numero elevato di attacchi in arrivo, come nel caso di Kenjutsu dai colpi multipli o di grosse ondate di Armi da Lancio. Mentre questa Tecnica è attiva non è possibile utilizzare altri Jutsu, a meno che non siano A Turno e già attivati in precedenza.
    <u>Richiede la Specializzazione in Kenjutsu e un'Arma da Taglio.</u>
    Consumo: 8 (A Turno)

    <b>Ha no Ame - Pioggia di Lame</b>
    [IMG=59C436e]https://i.imgur.com/59C436e.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Shurikenjutsu
    Questa Tecnica complessa permette di infondere una cospicua quantità di Chakra all'interno di un gruppo di Armi da Lancio Piccole e di scagliarle con particolare forza e precisione. A questo livello è possibile lanciare fino a sei Armi con un singolo tiro, o in rapida successione; ciascuna di esse può percorrere fino a venti metri in linea retta o tutt'al più leggermente ricurva, se si imprime al lancio un leggero effetto, a velocità medio-alta. Ognuna di queste Armi viene considerata come un singolo Shurikenjutsu di livello B e può essere direzionata contro uno o più bersagli differenti, suddividendosi in massimo due Gruppi per bersaglio. Quando vanno a segno, infliggono ciascuna almeno danni Medio-Gravi da Taglio o da Perforazione, a seconda di come colpiscono l'avversario, fino ad un massimo di tre ferite Medio-Gravi per bersaglio. Questa Tecnica può essere utilizzata soltanto con Armi presenti nell'Armeria, non quindi con Armi ricreate tramite Jutsu.
    <u>Richiede almeno un'Arma da Lancio Piccola e la conoscenza della Raffica di Lame.</u>
    Consumo: 8

    <b>Dai Hissatsu H&#333;gury&#363;sei - Grande Meteorite Mortale</b>
    [IMG=VGfID67]https://i.imgur.com/VGfID67.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Shurikenjutsu
    Questa Tecnica necessita di un'Arma che debba essere lanciata, può quindi trattarsi di un qualsiasi tipo di Arma di Taglia Minore o superiore (esempio il peso di una Kusarigama, uno Shuriken maggiore, un J&#333;hy&#333; e così via). La sua esecuzione è piuttosto semplice e consiste nel caricare il braccio, accumulando una discreta quantità di Chakra, per poi rilasciare il colpo che verrà scagliato come un vero e proprio proiettile mortale, da qui il nome della Tecnica. L'Arma così lanciata viaggerà a velocità medio-alta in linea retta fino a trenta metri, o meno a seconda della gittata dell'Arma, e sarà in grado di provocare danni almeno di medio-grave entità da Taglio o da Impatto, in base alle caratteristiche del tipo di Arma lanciata. Il Jutsu è in grado di sfondare anche Difese di livello B, ma in quel caso i danni saranno soltanto Medi. È possibile lanciare solo Armi da Lancio o comunque parti di Armi che si prestano naturalmente ad esser lanciate, e non Armi studiate appositamente per il corpo a corpo. Se in possesso della Specializzazione Secondaria in Duello Ninja o Armi Ninja sarà possibile lanciare anche un'Arma da corpo a corpo ed eseguire questo colpo anche acrobaticamente, facendo ruotare l'arma davanti ad una delle proprie estremità, quindi una mano od un piede, tramite il controllo del Chakra, per poi scagliarla in modo non convenzionale e molto imprevedibile per un non Specializzato.
    <u>Richiede la conoscenza del Meteorite Mortale.</u>
    Consumo: 8

    <b>Magen: Jubaku Satsu - Illusione Demoniaca: Intrappolamento dell'Albero</b>
    [IMG=G1Wj]https://i.imgur.com/EArp1m1.jpg[/IMG] [IMG=coXab8M]https://i.imgur.com/coXab8M.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Genjutsu
    Questa Tecnica viene utilizzata per immobilizzare l'avversario e permettere al Ninja di sferrare un attacco durante la distrazione dell'illusione. Perché vada a segno sarà necessario che il bersaglio veda almeno in parte i Sigilli eseguiti e nel complesso ha una durata di quattro secondi. Durante i due secondi iniziali, la vittima vedrà formarsi dal terreno un albero rasente le spalle che sprigiona un robusto ramo avvolgendolo ed immobilizzandogli la vita e le braccia. Nei due secondi rimanenti l'utilizzatore scomparirà alla vista, per poi spuntare fuori dall'albero intenzionato a colpire l’obbiettivo con un Kunai. In realtà l'utilizzatore non si sarà mosso e mentre sarà costretto all'immobilità nei due secondi iniziali dell'illusione, negli ultimi due potrà muoversi liberamente per sferrare un qualsiasi attacco o compiere una qualsiasi altra azione, come darsi alla fuga o nascondersi. In alternativa è possibile creare dei rampicanti intorno ai piedi dell’avversario, che cresceranno in possenti rovi e lo immobilizzeranno completamente, impedendogli anche di dissolvere il Genjutsu tramite il Kai. Se utilizzato in questo modo, il Jutsu avrà una durata di quattro secondi e l’utilizzatore dovrà restare immobile per tutta la sua durata, mantenendo attivo il Sigillo della Tigre e non potrà riutilizzare il Genjutsu, se va a segno, se non dopo tre Turni. In entrambi i casi, al termine del Genjutsu, la vittima subirà un malus fisico-motorio di un grado per due Turni ed è Confusa.
    <u>Dissolvibile con il Kai, per quanto il senso di immobilizzazione lo renda più difficile del normale, o con una ferita media.
    Richiede la Tecnica Shizen no Kyatchi - Incatenamento Naturale in Scheda.</u>
    Consumo: 8

    <b>Nensh&#333; no Genjutsu - Illusione dell'Incenerimento</b>
    [IMG=G0lr]https://i.imgur.com/UBuukiF.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Genjutsu
    Questo Genjutsu richiede un breve contatto visivo da parte dell'avversario con i sigilli eseguiti dall'utilizzatore. Una volta iniziata l'Illusione, il bersaglio vedrà improvvisamente il proprio corpo prendere fuoco. Si percepiranno una moltitudine di ferite da Ustione e si proverà dolore corrispondente ad una ferita di grave entità. Mentre brucia, il bersaglio sentirà il corpo seccarsi, annerirsi e polverizzarsi per poi vedersi cadere a terra completamente carbonizzato. Fino al termine dell'illusione, che dura quattro secondi, l'utilizzatore deve restare immobile. Se viene subita interamente senza uscirne, la vittima subisce un forte trauma ed un malus fisico-motorio di un grado per tre Turni. La Tecnica è talmente potente che, se utilizzata sui civili, questi sverranno per lo shock.
    <u>Utilizzabile una volta ogni quattro Turni, se va a segno.
    Dissolvibile con una ferita media.</u>
    Consumo: 8

    <b>Saimin no Jutsu - Tecnica dell'Ipnosi</b>
    [IMG=GVm6]https://i.imgur.com/3uZZYwR.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Genjutsu
    Questo Genjutsu non necessita di Sigilli per essere eseguito, ma ha il particolare requisito che la vittima debba utilizzare una qualsiasi forma di attacco ad almeno dieci metri di distanza dall'utilizzatore. A questo punto, dopo aver incrociato il proprio sguardo con quello della vittima, l’Illusione consente di ingannare istantaneamente l'avversario, facendogli vedere il proprio attacco andare a segno. Nella realtà l'utilizzatore potrebbe aver schivato o parato mediante un altro Jutsu, che a sua volta non sarà percettibile né direttamente, né per i suoi eventuali effetti sull'ambiente. Questo consentirà dunque all'utilizzatore di cogliere impreparato l'avversario, il quale non potrà vederlo a meno che non usi un Jutsu che non sia A Turno oppure si porti a meno di dieci metri dalla vittima. Eventuali armi, una volta lanciate, saranno perfettamente visibili. Nel caso in cui non venga dissolta, l'Illusione termina solo all'inizio del successivo Turno dell'utilizzatore, durante il quale il corpo illusorio scompare e l'utilizzatore torna visibile.
    <u>Il Genjutsu non avrà successo nel caso in cui non si riesca a parare o evitare l'attacco nemico.
    Dissolvibile con il Kai o con una ferita media.</u>
    Consumo: 8

    <b>Saimin Shitsub&#333; - Delusione Ipnotica</b>
    [img]https://i.imgur.com/ixYPLOI.png[/img]
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Genjutsu
    Questo Genjutsu viene utilizzato in maniera difensiva per evitare un colpo derivante da un attacco fisico, Arma, Taijutsu, Kenjutsu o Ninjutsu portato con il corpo di livello B o inferiore (es. Pugno Raiton). L’utilizzatore potrà convincere il proprio avversario di trovarsi in un punto diverso da quello in cui è realmente, fino ad un massimo di tre metri dalla sua posizione reale, potendo quindi evitare un qualsiasi attacco successivo portato dallo stesso se sufficientemente fuori portata. L’Illusione risulta quindi come una versione illusoria e migliorata della Tecnica della Sostituzione, in cui la vittima crederà di mandare a segno il colpo prima di veder dissolvere il clone illusorio dello Shinobi. Perché il Jutsu abbia effetto, la vittima deve vederne almeno in parte la composizione dei Sigilli che si concluderanno con quello del Montone che dovrà essere mantenuto dall'utilizzatore fino al termine dell'Illusione. Per tutta la durata della Tecnica l'utilizzatore risulta invisibile agli occhi della vittima e non può attaccarla in alcun modo.
    <u>Dissolvibile con una ferita media.</u>
    Consumo: 8

    <b>Kori Shinchuu no Jutsu - Tecnica del Disorientamento Psichico</b>
    [IMG]https://i.imgur.com/zVUpPB5.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Genjutsu
    Quest'Arte Illusoria viene utilizzata per disorientare un nemico ed indebolirne la mente mentre si predispone un attacco a sorpresa, oppure si vuole rallentare l'avversario per coprire la propria ritirata. Richiede una serie di Sigilli, a seguito dei quali qualunque avversario in un raggio di trenta metri intorno all'utilizzatore viene portato a muoversi inconsciamente in un labirinto immaginario, disorientandosi e girovagando inutilmente senza accorgersi di star percorrendo sempre la medesima strada, o girando in tondo, per i successivi tre Turni. L'Illusione Inibisce inoltre Tecniche Percettive di livello A o inferiore per un singolo Turno, quello in cui si cade nel Genjutsu, e Tecniche Percettive di livello B o inferiore nei successivi due. Se si scorge un avversario mentre si è sotto gli effetti dell'Illusione, le vittime rimangono in grado di interagire normalmente con esso e dunque anche di ingaggiare uno scontro.
    <u>Dissolvibile tramite il Kai o con una ferita media.</u>
    Consumo: 8

    <b>Hien - Volo della Rondine</b>
    [IMG=GVTM]https://i.imgur.com/N66MfJR.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questo particolare Ninjutsu si applica alle armi con lama e non necessita di Sigilli per essere attivato. Dopo una leggera concentrazione sarà possibile incanalare il proprio Chakra all'interno di un'Arma da Taglio, per poi esternarlo dalla stessa e dargli la forma di una lama. In questo modo si potrà creare, sopra alla lama di metallo, una seconda lama fatta interamente di Chakra e visibile ad occhio nudo, la quale sarà lunga circa cinque centimetri in più rispetto all'Arma. La vera utilità di questo Jutsu è che l'Arma così potenziata diventerà ben più tagliente di una Katana, arrivando a recidere Armi Piccole con un solo colpo e per fermare la lama sarà necessaria una Tecnica in grado di contrastare Ninjutsu di livello B. Armi Minori resisteranno invece più a lungo, ma dopo ripetuti colpi finirebbero per diventare inutilizzabili. Con una maggior concentrazione si potrà inoltre creare, in circa tre secondi, una lama di Chakra con le stesse caratteristiche di taglio, ma lunga ben quaranta centimetri anziché solo cinque. È possibile attivare lo Hien anche su due armi alla volta, ma si dovrà pagare il costo in Chakra per ognuna.
    <u>Durante il mantenimento del Jutsu potranno essere utilizzati solamente Kenjutsu, Shurikenjutsu e Jutsu A Turno precedentemente attivati.
    Necessaria un'Arma da Taglio.</u>
    Consumo: 8 (A Turno)

    <b>Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni d'Ombra</b>
    [IMG]https://i.imgur.com/XrZkuS7.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tale tecnica è più avanzata rispetto alla Bunshin no Jutsu, infatti consiste nella creazione di copie dotate di consistenza fisica e in grado di provocare danni reali. I cloni svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono feriti, quando l'utilizzatore decide di annullarli oppure quando non ha più Chakra. Il vero punto di forza però è che i cloni, non appena vengono annullati, trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite al proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze riscontrate durante un allenamento. Questi cloni hanno la facoltà di utilizzare qualsiasi Abilità o Jutsu.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    <u>Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come Carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.</u>
    Consumo: 8 (A Clone)

    <b>Kokoro Teiko no Jutsu - Tecnica della Resistenza Mentale</b>
    [IMG=izuOP14]https://i.imgur.com/izuOP14.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica è stata originariamente sviluppata all'interno delle Squadre Speciali ANBU per proteggere informazioni vitali in caso di cattura da parte di un nemico, ed ancora oggi risulta un Jutsu complesso da apprendere e utilizzare correttamente. La Tecnica della Resistenza Mentale viene lanciata per chiudere e proteggere la propria mente da tentativi di aggressione esterni, generando illusioni terrificanti nella mente del nemico, le quali lo porteranno a rinunciare all'offensiva mentale. L'utilizzatore può quindi sfruttarla per respingere Jutsu di aggressione o di controllo mentale di livello A o inferiore, se provenienti da un avversario di grado pari o inferiore al proprio. Perché la Tecnica sia efficace, lo Shinobi deve essere consapevole di star subendo un attacco di tipo mentale.
    Consumo: 8

    <b>K&#333;mori Seich&#363; - Controllo dei Pipistrelli</b>
    [img]https://i.imgur.com/hmImWVM.png[/img]
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica consente al Ninja di evocare tramite la conoscenza della Tecnica del Richiamo un folto gruppo di pipistrelli. Il Ninja potrà così dare ordini precisi e mandarli in perlustrazione. Le creature si riveleranno estremamente intelligenti, capaci d'individuare qualsiasi presenza umanoide ed identificarla nei dettagli, oltre che poter intravedere anche le trappole più complesse. Tuttavia la base fondamentale di quest'abilità è la possibilità di comunicare con l'evocazione mediante gli ultrasuoni, impercettibili ad un qualsiasi altro Shinobi che non stia utilizzando contemporaneamente la Tecnica. Il Ninja può di conseguenza essere aggiornato su ogni tipo di spostamento o quant'altro d'un eventuale avversario e comunicare in tempo reale con l'evocazione. Sarà possibile comunicare con i pipistrelli evocati e quindi comandarli solo per un area di cinquecento metri di raggio attorno all'utilizzatore.
    <u>Richiede la Tecnica Kuchiyose no Jutsu - Tecnica del Richiamo in Scheda.
    Se utilizzata a fini investigativi durante le Missioni, la Tecnica non avrà Consumo.</u>
    Consumo: 8 (A Turno)

    <b>Haisekishou - Ceneri Brucianti</b>
    [IMG=GVTY]https://i.imgur.com/9NHSgNE.jpg[/IMG]
    Villaggio: Konohagakure no Sato
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tecnica che consiste nel generare una cortina fumogena rovente, che potrà essere soffiata dalla bocca fino ad una distanza massima di sei metri e si muoverà a velocità media. Quando le ceneri avranno raggiunto la gittata massima inizieranno ad espandersi, fino a formare una cortina dal raggio di quattro metri. Questa sarà in grado di limitare la visibilità di chi si trova all'interno. Quando lo desidera, l'utilizzatore della tecnica può creare una qualunque scintilla o esplosione per fare detonare le ceneri. In questo modo chiunque si trovi nel raggio d'azione subirà danni da Ustione gravi su tutto il corpo. Chi si troverà a sfiorarlo medio-gravi, solo sulla parte colpita, mentre chi si trova entro un metro di distanza subirà solo bruciature medie.
    Consumo: 8

    <b>Katon: H&#333;senka Tsumabeni - Tecnica della Fenice Cremisi Infuocata</b>
    [IMG]https://i.imgur.com/p7V88Cz.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica è l'evoluzione della Fenice Infuocata, ma necessita obbligatoriamente dell'utilizzo di Armi da Lancio Piccole. Il Jutsu consiste infatti in un rapidissimo lancio di Armi da Lancio, sulle quali viene poi soffiato un getto di fuoco incandescente. A quel punto le Armi, circondate da un aura infuocata, viaggiano a velocità medio-alta fino a venti metri di distanza e si rivelano pericolosissime poiché capaci di causare singolarmente ferite da Ustione di medio-grave entità anche se colpiscono soltanto di striscio, oltre al normale danno delle Armi, fino ad un massimo di tre ferite Medio-gravi per bersaglio, suddividendosi in massimo due Gruppi per bersaglio. Dopo l'utilizzo della Tecnica, le Armi continueranno a bruciare fino alla fine del Turno successivo, indipendentemente dalla superficie su cui impattino, causando ulteriori ferite medie da Ustione a chi ne dovesse venire in contatto.
    [Numero Massimo di Armi: Chuunin 10; Sp. Jounin 15; ANBU 20]
    <u>Richiede la conoscenza della Tecnica della Fenice Infuocata.</u>
    Consumo: 8

    <b>Katon: Hiuchi Yagura - Torre di Fiamme</b>
    [IMG=ZJdt]https://i.imgur.com/a9ewSig.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa particolare Tecnica Katon difensiva necessita, a seguito di una breve serie di Sigilli, di una qualunque scintilla o esplosione per essere originata. La Tecnica ha la particolarità di originare dalla scintilla una colonna di fiamme ampia quattro metri e alta dieci, capace di resistere a qualsiasi Jutsu di livello B. Nel caso si utilizzi una pietra focaia, la colonna sarà eruttata dalla bocca dell'utilizzatore fino a massimo un metro davanti a sé, mentre nel caso di qualsiasi altra scintilla si originerà nel punto in cui avviene. La Tecnica ha lo scopo di creare una parete di fiamme principalmente a fini difensivi ed è molto rapida, anche se al tempo stesso risulta troppo prevedibile per essere utilizzata con successo a fini offensivi. Ha però come ulteriore effetto quello di causare danni da Ustione di media entità a chiunque vi rimanga coinvolto.
    Consumo: 8 (A Turno)

    <b>Katon: Konton no Hana - Caos di Petali</b>
    [IMG=2bHYVKH]https://i.imgur.com/2bHYVKH.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica è un’evoluzione del Fuoco della Volpe che punta a raggiungere livelli superiori dal punto di vista offensivo. Dopo una breve serie di Sigilli, permette di generare alle proprie spalle entro un metro di distanza da sé fino a cinque palle di fuoco aventi un diametro pari a venti centimetri ed il caratteristico colore nero-bluastro. Ogni sfera viaggia a velocità medio-alta entro un raggio di venticinque metri da sé seguendo i comandi dettati dall’utilizzatore che, sfruttando piccoli movimenti delle dita, può indirizzarne ciascuna verso un bersaglio differente oppure concentrarle su un singolo avversario. Le palle di fuoco sono in grado di abbattere singolarmente difese di livello C senza il minimo sforzo e, grazie all'elevata temperatura delle fiamme di cui sono composte, possono infliggere danni elevati. Si dissolvono solo nel caso in cui vadano a segno, vengano distrutte o su volere dell'utilizzatore ma, se si continua a pagarne il consumo, si ricreeranno nel Turno successivo in numero sufficiente fino a raggiungere il proprio massimale. Ogni palla di fuoco causa danni medi da Ustione anche se prende di striscio, fino ad un massimo di cinque ferite Medie per bersaglio, suddividendosi in massimo due Gruppi per bersaglio. Non è possibile utilizzare questa Tecnica in maniera difensiva.
    <u>Richiede la conoscenza del Fuoco della Volpe.</u>
    Consumo: 8 (A Turno)

    <b>Katon: Houka - Piroclasma</b>
    [IMG=Houka-Piroclasma_zps2ba61816]https://i.imgur.com/52qQpVL.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica è di rapida esecuzione e non richiede Sigilli. Consiste nell'impugnare un'Arma di dimensioni simili ad una Katana, per poi accumularvi attorno una discreta quantità di Chakra Katon, di modo che la lama venga avvolta da un turbine vorticante di fuoco e l'utilizzatore possa eseguire un rapido fendente con la stessa. La Tecnica si differenzia a seconda che si colpisca direttamente il bersaglio con la lama avvolta dal Katon o che si scagli un fendente di fiamme per colpire l’avversario a distanza. Nel primo caso il bersaglio subirà danni da Taglio e da Ustione pari ad una ferita di medio-grave entità. Nel secondo caso si genererà una lama di fiamme larga sei metri, che si propaga fino a venti metri di distanza a velocità medio-alta. Il colpo a distanza causa Ustioni di medio-grave entità, anche se colpisce di striscio.
    Consumo: 8

    <b>Suiton: Suijinheki - Muro d'Acqua</b>
    [IMG]http://i.imgur.com/fbGyxNj.gif[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie a questa Tecnica Suiton, dopo aver eseguito gli opportuni Sigilli, sarà possibile creare un muro d'acqua lungo dodici metri e alto cinque, in grado di proteggere sia da Ninjutsu che da Taijutsu, massimo di livello B. Il muro potrà essere creato orizzontalmente davanti all'utilizzatore oppure attorno a lui, potendolo coprire a 360°. In questo caso il muro avrà una circonferenza massima di dodici metri (quindi potrà essere creato, al massimo, a due metri scarsi di distanza dall'utilizzatore). Al tempo stesso sarà possibile far assumere al muro una forma semicircolare, ma in ogni caso le dimensioni del muro rimarranno invariate, così come la distanza che lo separa dall'utilizzatore. La Tecnica può essere mantenuta fino alla fine del Turno, ma in questo caso non si potranno eseguire altre Tecniche che non siano A Turno e che non siano già state attivate in precedenza.
    Consumo: 8

    <b>Mujin Meisai - Manto senza Polvere</b>
    [img]https://i.imgur.com/24wXpij.png[/img]
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa Tecnica Suiton, che non necessita di Sigilli, l'utilizzatore infonderà di Chakra le particelle di vapore acqueo intorno al proprio corpo, in modo da deflettere la luce solare e rendersi invisibile all'occhio nudo, dopo un paio di secondi di preparazione. Questa Tecnica permetterà all'utilizzatore non solo di diventare perfettamente invisibile e di non produrre alcuna ombra, ma addirittura di rendere inefficaci Jutsu percettivi e di natura sensoriale. Le particelle di vapore intrise di Chakra schermeranno odori e suoni emessi dall'utilizzatore, sarà però possibile creare rumori esterni, come muovere delle frasche o far cadere oggetti, che potranno essere individuati. Tutto ciò ha effetto solo contro Jutsu di livello B o inferiore, ma sarà comunque possibile essere individuati per mezzo di Doujutsu capaci di vedere il Chakra. Se si possiede la capacità di Schermatizzazione, sarà possibile utilizzarla in combinazione con questa Tecnica per schermare completamente il proprio Chakra ed essere così invisibili anche ai Doujutsu, oltre che a qualsiasi tecnica percettiva o sensoriale di livello superiore. Durante la Tecnica non è possibile utilizzare alcun Jutsu, neanche A Turno, né sferrare alcun attacco di qualsiasi tipo, poiché un eventuale movimento violento comporterà la dissoluzione delle particelle di vapore acqueo e la conseguente cessazione del Jutsu.
    <u>Se utilizzata a fini investigativi durante le Missioni, la Tecnica non avrà Consumo.</u>
    Consumo: 8 (A Turno)

    <b>Suiton: Oruka - Fiore del Re</b>
    [IMG=gYEV2US]https://i.imgur.com/gYEV2US.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Dopo una brevissima serie di Sigilli, questa Tecnica permette di creare dalla bocca o da una delle mani una grande ondata d'acqua, direzionandola verso l'alto in modo tale che si propaghi a trecentosessanta gradi intorno all'utilizzatore, come il germogliare di un enorme fiore acquatico. L'ondata raggiunge una distanza di quindici metri e viaggia a velocità alta, travolgendo qualsiasi persona nelle vicinanze e causando danni medi da Impatto. Se viene utilizzata difensivamente può proteggere da un singolo Ninjutsu o Taijutsu offensivo di pari livello, ma in compenso non causa alcun danno. Questo Jutsu, grazie alla sua velocità di attuazione, si rivela un'ottima soluzione per liberarsi di molti avversari contemporaneamente, o per allagare in breve tempo il terreno di scontro. Al termine della Tecnica l'acqua permarrà sul campo di battaglia fino alla fine del Turno successivo, per poi venire assorbita dal terreno.
    Consumo: 8

    <b>Suiton: Suiren no Jutsu - Forgia d'Acqua</b>
    [IMG=YLk6]https://i.imgur.com/IUMrcs5.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è di rapida esecuzione e non necessita di Sigilli. Consiste nell'impugnare un'Arma di dimensioni simili ad una Katana, per poi accumularvi attorno una discreta quantità di Chakra Suiton, di modo che la lama venga avvolta da un turbine vorticante d'acqua e l'utilizzatore possa eseguire un rapido fendente con la stessa. La tecnica si differenzia a seconda che si colpisca direttamente il bersaglio con la lama avvolta dal Suiton o che si scagli il turbine acquatico dalla lama. Nel primo caso il bersaglio subirà danni da Taglio pari ad una ferita medio-grave, scagliando l'avversario a parecchi metri di distanza. Nel secondo caso si genererà invece un turbine d'acqua dal diametro di sei metri, che procederà a velocità medio-alta davanti all'utilizzatore per quindici metri, provocando molteplici ferite da impatto di entità medio-grave oltre a scagliare indietro di qualche metro i bersagli colpiti.
    Consumo: 8

    <b>Suisei Rensa no Jutsu - Tecnica dell'Incatenamento Acquatico</b>
    [IMG=tJGZ]https://i.imgur.com/kjhmNCQ.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica necessita obbligatoriamente di una fonte d'acqua preesistente per poter essere messa in atto, perché sfrutta l'acqua per creare dei veri e propri tentacoli. Questi avranno l'obiettivo di acchiappare l'avversario, immobilizzarlo ed eventualmente trascinarlo sott'acqua, se l'utilizzatore lo desidera e se c'è acqua a sufficienza. Non sarà necessaria alcuna serie di Sigilli, ma all'utilizzatore occorreranno tre secondi di preparazione per poter materializzare i tentacoli acquatici entro un massimo di venti metri dalla propria posizione. I tentacoli avranno un diametro massimo di trenta centimetri ciascuno, ma si muoveranno a velocità alta e potranno allungarsi fuori o dentro l'acqua per un massimo di dieci metri. Saranno sotto il completo controllo dell'utilizzatore, che potrà muoverli a proprio piacimento con il fine di acchiappare il bersaglio, per poi trascinarlo eventualmente dove voglia lui, a patto che l'utilizzatore rimanga nel raggio di venti metri dal loro punto di creazione. I tentacoli dovranno puntare tutti verso lo stesso bersaglio e non potranno arrecargli alcuna ferita, ma in compenso possono resistere a Jutsu di livello B senza venire distrutti.
    [Numero Massimo di Tentacoli: Chuunin 2; Sp.Jounin 4; ANBU 6; Jounin 8]
    <u>Necessaria obbligatoriamente la presenza di una fonte d'acqua, anche se si gode della capacità di poter utilizzare Jutsu Suiton in assenza di essa.</u>
    Consumo: 8


    - Jutsu Livello A:
    CODICE
    <b>Hiraishingiri - Fendente del Dio del Fulmine Volante</b>
    [IMG=Gpnr]https://i.imgur.com/tT40flt.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Kenjutsu
    Kenjutsu di livello estremo, l'Hiraishingiri consiste nel sfoderare la lama e lanciarsi con sorprendente velocità contro un avversario per colpirlo in modo diretto. La Tecnica richiede che il bersaglio si trovi entro dieci metri dal Ninja e a non meno di tre metri, ed inizia in fase di spostamento con un movimento rotatorio del polso, sicché l'attacco che viene prima scambiato per un comune fendente orizzontale si rivela molto più complicato da evitare in quanto diventa un affondo diretto. Il nemico si ritrova spiazzato dall'elevatissima velocità a cui viene vibrato il colpo, capace di arrecare alla vittima una ferita da Taglio almeno di Grave entità, ed è così veloce che sarà possibile Difendervisi soltanto tramite un Kenjutsu e Difese senza Sigilli, ma in questo ultimo caso solo se si vede l'utilizzatore prima che scatti, mentre le altre non saranno abbastanza veloci da fermarlo. Nel caso in cui venga parato tramite un Kenjutsu, se la Agilità del Difensore è almeno di due gradi inferiore alla Velocità dell'attaccante, il colpo passerà comunque ma causerà soltanto danni Medio-Gravi da Taglio (sempre potenziabili dalla Forza).
    <u>Richiede un'Arma da Taglio.</u>
    Consumo: 15

    <b>Renzoku Dageki - Fendenti Consecutivi</b>
    [IMG=dNq4LuO]https://i.imgur.com/dNq4LuO.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Kenjutsu
    Evoluzione finale del Fendente Frontale, questo Kenjutsu può essere eseguito con una qualsiasi Arma da Taglio. Non è necessaria alcuna preparazione, bensì basta che l'utilizzatore tenga impugnata l'Arma per poter eseguire questo rapido colpo. È possibile effettuare in rapidissima successione fino a tre fendenti davanti a sé, indirizzabili su un singolo bersaglio oppure su nemici differenti. Se tutti e tre i fendenti vengono diretti sullo stesso avversario, il Jutsu è in grado di abbattere difese di livello A o inferiore. Ogni fendente infligge almeno danni Medio-Gravi da Taglio, anche se l'arma prende di striscio; se tutti i colpi vanno a segno su un singolo bersaglio, la ferita complessiva sarà invece di entità Grave. Se però nell'andare a segno si abbatte una difesa di livello A, l'entità della ferita inflitta scende a Medio-Grave.
    <u>Richiede la conoscenza del Doppio Fendente Frontale e un'Arma da Taglio.</u>
    Consumo: 15

    <b>Kaminari Katto - Taglio Lampo</b>
    [IMG=P74M]https://i.imgur.com/ZtCfqt8.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Kenjutsu
    Questo Kenjutsu è un'evoluzione del Fendente Frontale e può essere eseguito mediante una Wakizashi o una Katana, o qualunque altra arma ne rispecchi le caratteristiche. Il Jutsu consiste in un fendente in qualsiasi direzione, sia diagonale che orizzontale, sia ascendente che discendente. Il colpo è molto veloce e fa della sua velocità il punto di forza, infatti viene portato al massimo delle proprie capacità motorie, se il Ninja che la utilizza ha un bonus Motorio superiore almeno di un grado a quello dell'avversario, questo non potrà difendersi dall'attacco nemmeno tramite una Difesa senza Sigilli, perché l'attacco sarà troppo veloce per essere schivato. Se il colpo va a segno sarà in grado di causare almeno una ferita Medio-Grave da Taglio, anche se prende di striscio. È possibile eseguire il fendente anche quando si ha la lama nel fodero, ed in questo caso l'attacco sarà ancora più imprevedibile e inaspettato.
    <u>Necessario il Fendente Frontale in Scheda.</u>
    Consumo: 15

    <b>Shuriken Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica della Moltiplicazione degli Shuriken</b>
    [IMG=RZxg4MR]https://i.imgur.com/RZxg4MR.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Shurikenjutsu
    Il procedimento per l'utilizzo di questa Tecnica è simile a quello della Tecnica dei Cloni d'Ombra, declinato nella creazione di numerose copie fisiche di Armi da Lancio di qualsiasi Taglia, in grado di infliggere danni reali. Per fare ciò sarà necessario lanciare una singola Arma e subito dopo eseguire una serie di Sigilli, moltiplicando così l'Arma già in lancio in una moltitudine letale. Se si utilizzano Armi di Taglia Piccola o Minore, questi formeranno una nuvola di proiettili dal diametro di dieci metri che proseguirà, a velocità medio-alta, fino a trenta e capace di abbattere Tecniche di livello B. Se si utilizzano Armi di Taglia Media, la Tecnica sarà capace di abbattere persino difese di livello A ma avrà diametro pari ad otto metri e procederà fino ad un massimo di venticinque. Subire in pieno questa Tecnica significa ricevere numerose ferite da Taglio o Perforazione pari ad una almeno di grave entità ogni cinque Armi da Lancio di Taglia Piccola o Minore che vanno a segno, oppure una almeno di grave entità ogni due di quelle di Taglia Media o Maggiore; fino ad un massimo di tre Gravi per bersaglio, suddividendosi in massimo tre Gruppi per bersaglio. Questa Tecnica può esser utilizzata soltanto con Armi presenti nell'Armeria, non quindi con Armi ricreate tramite Jutsu.
    [Massimo Copie Armi Taglia Piccola e Minore: Sp. Jounin 40; ANBU 60; Jounin 80
    Massimo Copia Armi Taglia Media e Maggiore: Sp. Jounin 10; ANBU 20; Jounin 30]
    <u>Necessaria la Tecnica Kage Bunshin no Jutsu in Scheda.</u>
    Consumo: 15

    <b>Ha no Kozui - Diluvio di Lame</b>
    [IMG=P6AbsgT]https://i.imgur.com/P6AbsgT.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Shurikenjutsu
    Questa Tecnica complessa permette di infondere una considerevole quantità di Chakra all'interno di un gruppo di Armi da Lancio Piccole e di scagliarle con particolare forza e precisione. A questo livello è possibile lanciare fino a otto Armi con un singolo tiro, o in rapida successione; ciascuna di esse può percorrere fino a trenta metri in linea retta o tutt'al più leggermente ricurva, se si imprime al lancio un leggero effetto, a velocità alta. Ognuna di queste Armi viene considerata come un singolo Shurikenjutsu di livello A e può essere direzionata contro uno o più bersagli differenti. Quando vanno a segno, infliggono ciascuna almeno danni gravi da Taglio o da Perforazione, a seconda di come colpiscono l'avversario, fino ad un massimo di tre ferite Gravi per bersaglio, suddividendosi in massimo tre Gruppi per bersaglio. Questa Tecnica può essere utilizzata soltanto con Armi presenti nell'Armeria, non quindi con Armi ricreate tramite Jutsu.
    <u>Richiede almeno un'Arma da Lancio Piccola e la conoscenza della Pioggia di Lame.</u>
    Consumo: 15

    <b>Shikumi no Jutsu - Tecnica Della Morte Vissuta</b>
    [img]https://i.imgur.com/4CkkpYy.png[/img]
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Genjutsu
    Questa straordinaria illusione permette di creare qualsiasi scenario che culmini con la morte violenta della vittima del Genjutsu, e per andare a segno richiede che lo Shinobi incroci il proprio sguardo con quello dell'avversario. La libertà creativa dell'utilizzatore è assoluta nell'intessere la scena che ritiene più adatta allo scopo, purché la morte della vittima avvenga a causa di un attacco fisico portato con Armi (quindi un normale attacco oppure mimando Kenjutsu o Shurikenjutsu esistenti, purché siano noti all'utilizzatore). La strategia più efficace rimane solitamente quella di non alterare in maniera eccessiva l'ambiente circostante, per ottenere una morte realistica dell'avversario, così che egli non capisca di trovarsi all'interno di un'illusione. Se la Tecnica va a segno l’avversario subirà un malus fisico-motorio pari ad un grado ed è Spossato per i successivi tre Turni. Finché l'Illusione è attiva, la vittima resterà immobile mentre l'utilizzatore potrà muoversi, ma solo leggermente.
    <u>Richiede il possesso di almeno una Specializzazione tra Duellante degli Incubi, Manipolatore Elusivo o Padronanza Illusoria.
    Dissolvibile con una ferita medio-grave.</u>
    Consumo: 15

    <b>Jik&#363;kan no Mira - Specchio Spaziotemporale Illusorio</b>
    [img]https://i.imgur.com/b3xGf7u.gif[/img]
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Genjutsu
    Per mandare a segno questo Genjutsu occorre incrociare lo sguardo con quello della vittima. Questa Tecnica consente all'utilizzatore di far apparire una persona intorno all'avversario, entro una distanza massima di dieci metri da esso. L'illusione attaccherà il nemico, potendo anche simulare un qualsiasi attacco o Tecnica conosciuta dall'utilizzatore, seppur anch'essa rimanga una semplice illusione, dopodiché sparirà in uno sbuffo di fumo. Se in possesso della Specializzazione in Genjutsu, è possibile alterare il modo in cui dissolvere il clone illusorio, mimando elementi o modalità di dissoluzione a proprio piacimento. La vittima del Genjutsu si vedrà colpire in pieno dall'attacco e ne avvertirà i danni come reali per l'intero Turno; a causa del trauma subisce un'Inibizione alle Capacità e alle Tecniche della Specializzazione Primaria ed un malus fisico-motorio pari a due gradi per due Turni. La Tecnica raggiunge il massimo del realismo se sia lo Shinobi che l'avversario conoscono la persona che appare, o se questa lancia un Jutsu tra quelli conosciuti dall'utilizzatore. Durante il Genjutsu è necessario restare immobili.
    <u>Dissolvibile tramite il Kai o con una ferita medio-grave.</u>
    Consumo: 15

    <b>Magen: Shinz&#333; no Senk&#333; - Illusione Demoniaca: Trapasso del Cuore</b>
    [img]https://i.imgur.com/YlMTl88.gif[/img]
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Genjutsu
    Perché questa Tecnica abbia effetto, richiede che l'avversario incroci lo sguardo dell'utilizzatore. Permette di creare agli occhi della vittima una versione spettrale di sé stessi che emerge dal proprio corpo a velocità estreme, scagliandosi contro l'avversario e perforandogli il petto con una mano, per poi afferrargli il cuore e stritolarglielo. La Tecnica dura due secondi dal momento in cui appare lo spettro, durante i quali l'utilizzatore deve restare immobile e non può attaccare l'avversario in alcun modo. La vittima, sentendosi trafiggere la cassa toracica in profondità, avvertirà un dolore al petto pari ad una ferita di entità mortale, che gli rende difficoltoso muoversi mentre l'Illusione è attiva. Al termine del Jutsu la sensazione di dolore sarà così potente da causare un malus fisico-motorio pari a due gradi per tre Turni. Se utilizzata sui civili, questa Tecnica ne causa facilmente la morte per via dello shock estremo a cui vengono sottoposti.
    <u>Dissolvibile con una ferita medio-grave.</u>
    Consumo: 15

    <b>Shunshin no Genjutsu - Dislocazione Illusoria</b>
    [IMG=22FaizI]https://i.imgur.com/22FaizI.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Genjutsu
    Questo Genjutsu è una diretta evoluzione della Delusione Ipnotica, e viene utilizzato in maniera difensiva per evitare un colpo derivante da un attacco fisico, Arma, Taijutsu, Kenjutsu, Ninjutsu portato con il corpo o che crea una lama di Chakra di livello A o inferiore (es. Lancia dei Mille Falchi). L’utilizzatore potrà convincere il proprio avversario di trovarsi in un punto diverso da quello in cui è realmente, fino ad un massimo di sei metri dalla sua posizione reale, potendo quindi evitare un qualsiasi attacco successivo portato dallo stesso se sufficientemente fuori portata. L’Illusione risulta quindi come una versione illusoria e migliorata della Tecnica della Sostituzione, in cui la vittima crederà di mandare a segno il colpo prima di veder dissolvere il clone illusorio dello Shinobi. Perché il Jutsu abbia effetto, la vittima deve vederne almeno in parte la composizione dei Sigilli che si concluderanno con quello del Montone che dovrà essere mantenuto dall'utilizzatore fino al termine dell'Illusione. Se ci si rende conto di essere sotto l'effetto di un'Illusione, è possibile interrompere il Genjutsu anzitempo subendo una ferita di medio-grave entità. Per tutta la durata della Tecnica l'utilizzatore risulta invisibile agli occhi della vittima e non può attaccarla in alcun modo.
    <u>Richiede la Specializzazione in Genjutsu e la conoscenza della Delusione Ipnotica.</u>
    Consumo: 15

    <b>Kamisorichakra - Rasoio di Chakra</b>
    [img]https://i.imgur.com/8MCKgjr.gif[/img]
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa tecnica che non necessita di sigilli ma solo di una breve preparazione di due secondi, durante i quali il ninja concentrerà una grande quantità di Chakra nella propria mano per poi passarla sulla lama di una qualsiasi Arma da taglio. La lama sarà cosparsa di uno strato azzurrino di Chakra ben visibile fino all'esaurimento della tecnica stessa. L'Arma così potenziata sarà capace di tagliare qualsiasi oggetto o soggetto e persino difese di livello B o inferiori con un singolo fendente. La tecnica è molto potente perché, se si utilizza un Kenjutsu di livello A o inferiore mentre questa è attiva, i danni del Kenjutsu aumenteranno di un intero grado. La tecnica ha una durata di tre Turni, al termine dei quali la lama perderà ogni capacità offensiva.
    Consumo: 15

    <b>Katon: Haijingakure no Jutsu - Tecnica del Nascondiglio Cinereo</b>
    [img]https://i.imgur.com/UJDFYkK.png[/img]
    Villaggio: Konohagakure no Sato
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    La Tecnica, che non richiede Sigilli, risulta essere una variante più potente e versatile delle Ceneri Brucianti. Grazie ad essa infatti si emette dalla bocca un getto di cenere che si propaga a trecentosessanta gradi intorno all'utilizzatore, raggiungendo una distanza massima di venti metri e viaggiando a velocità alta. La nube di ceneri incandescente causa un'onda d'urto di tre metri che scaraventa qualsiasi persona nelle vicinanze fino a cinque metri di distanza, con conseguenti danni da caduta e Ustioni che complessivamente causano almeno una ferita di medio-grave entità. La nube ostruirà poi la visuale a chiunque sia all'interno o cerchi di guardare dentro di essa e produrrà immediatamente varie Ustioni a causa dell'alta temperatura, complessivamente di medio-grave entità, a chiunque vi si trovi all'interno che non sia l'utilizzatore della Tecnica stessa. Oltre a questo la Tecnica non solo può essere un ottimo diversivo per occultare la propria presenza, dato che le ceneri si depositeranno a terra soltanto alla fine del Turno, ma può anche fungere da perfetto metodo per liberarsi di molteplici avversari contemporaneamente. Se viene utilizzata difensivamente può proteggere da un singolo Ninjutsu o Taijutsu offensivo, ma in compenso non causa alcun danno.
    <u>Richiede: Haisekishou - Ceneri Brucianti in Scheda.</u>
    Consumo: 15

    <b>Katon: Kurai Hono no Jutsu - Tecnica delle Fiamme Oscure</b>
    [IMG=FxrsRIl]https://i.imgur.com/FxrsRIl.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica è un’evoluzione del Caos di Petali che punta a raggiungere livelli ancora superiori dal punto di vista offensivo. Dopo una breve serie di Sigilli, permette di generare alle proprie spalle entro un metro di distanza da sé fino a dieci palle di fuoco aventi un diametro pari a trenta centimetri ed il caratteristico colore nero-bluastro. Ogni sfera viaggia a velocità alta entro un raggio di trentacinque metri da sé seguendo i comandi dettati dall’utilizzatore che, sfruttando piccoli movimenti delle dita, può indirizzarne ciascuna verso un bersaglio differente oppure concentrarle su un singolo avversario. Le palle di fuoco sono in grado di abbattere singolarmente difese di livello B senza il minimo sforzo e, grazie all'elevatissima temperatura delle fiamme di cui sono composte, possono sciogliere qualsiasi materiale incontrino sul loro percorso. Si dissolvono solo nel caso in cui vadano a segno, vengano distrutte o su volere dell'utilizzatore ma, se si continua a pagarne il consumo, si ricreeranno nel Turno successivo in numero sufficiente fino a raggiungere il proprio massimale. Ogni palla di fuoco causa danni medio-gravi da Ustione anche se prende di striscio, fino ad un massimo di cinque ferite Medio-gravi per bersaglio, suddividendosi in massimo tre Gruppi per bersaglio. Non è possibile utilizzare questa Tecnica in maniera difensiva.
    <u>Richiede la conoscenza del Caos di Petali.</u>
    Consumo: 15 (A Turno)

    <b>Suiton: Suijinch&#363; - Pilastro Acquatico</b>
    [IMG=GNgJ]https://i.imgur.com/3o4rE3h.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Jutsu è diretto parente ed evoluzione del Muro d'Acqua, e pertanto di natura esclusivamente difensiva. Dopo aver eseguito un singolo Sigillo, quello della Tigre, permette di sputare dalla bocca un vero e proprio torrente largo ben venticinque metri e alto venti, che nonostante la sua violenza non è in grado di procurare alcuna ferita al nemico. La Tecnica riuscirà a difendere da Ninjutsu e Taijutsu di livello A o inferiore, potendo anche scagliare l'avversario ad oltre venti metri di distanza. Tuttavia, al contrario del classico Muro d'Acqua, mancherà di manovrabilità, tanto che potrà essere indirizzata in una sola direzione e non sarà possibile modificarne la forma. Inoltre, si rivela ottima anche in ambito strategico, in quanto la grande massa d'acqua prodotta dalla Tecnica stessa resterà sul terreno per tre Turni e potrà essere riutilizzata per attuare Jutsu di tipo Suiton che necessitano d'una notevole quantità d'acqua.
    <u>Necessaria la Suiton: Suijinheki - Muro d'Acqua in Scheda.</u>
    Consumo: 15

    <b>Mizu Kamikiri - Taglio Acquatico Nascente</b>
    [img]https://i.imgur.com/XnuzuVM.png[/img]
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica richiede una breve serie di Sigilli per essere utilizzata e consiste nel portare una notevole quantità di Chakra Suiton all'interno di un terreno sotto i propri piedi per aumentarne la pressione al fine di ricreare una vera e propria lama acquatica che procederà in linea retta dall'utilizzatore fino a dieci metri di distanza trapassando qualsiasi cosa si trovi sul suo cammino, proseguendo nella direzione indicata dall'utilizzatore al momento dell'esecuzione del Jutsu. Il fendente acquatico verticale è alto due metri ed ampio dieci centimetri, procede a velocità alta ed infligge danni gravi da Taglio. Il getto d'acqua erompe dal suolo, dunque non potrà essere fermato se non con un Jutsu difensivo che sia diretto verso il suolo stesso o protegga l'avversario a trecentosessanta gradi. Una volta raggiunto il grado ANBU sarà possibile eseguire questa Tecnica senza l'ausilio di alcun Sigillo, ma solo accumulando il Chakra in un piede per un secondo, durante il quale l'estremità dell'arto sarà avvolta di Chakra Suiton visibile ad occhio nudo, per poi sbatterlo sul terreno e far partire il flusso.
    Consumo: 15

    <b>Suiton: Supaikumizu - Lancia d'Acqua</b>
    [IMG=ndRl]https://i.imgur.com/zQVyBR1.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa tecnica, che necessita obbligatoriamente della presenza dell'acqua o anche della nebbia, sia naturale che riprodotta tramite Jutsu, sarà possibile condensare l'acqua presente in lance solide, dal diametro massimo di dieci centimetri, che si allungheranno contro i propri avversari oppure creare una vera e propria lama d'acqua compressa da utilizzare come spada o lancia. Nel primo caso, dopo l'opportuna serie di Sigilli, cinque lance acquatiche si formeranno ovunque nel raggio di trenta metri dall'utilizzatore, uscendo fuori dalla superficie acquatica ad almeno cinque metri di distanza dal bersaglio che dovrà essere lo stesso, allungandosi fino a sei metri a velocità medio-alta; dopo aver composto i Sigilli nella superficie acquatica compariranno dei piccoli vortici da cui dopo due secondi partiranno le lance. Al contatto con un avversario, una lancia causa danni medio-gravi da Taglio o Perforazione, mentre due o più causeranno complessivamente una singola ferita grave. Nel secondo caso non sarà necessario eseguire alcun sigillo ma si creerà nella mano dell'utilizzatore una lancia acquatica lunga massimo due metri, cilindrica e appuntita al punto tale da abbattere difese B, in grado di perforare qualsiasi oggetto o persona, la lancia si dissolverà alla fine del Turno o se l'utilizzatore smette di impugnarla.
    <u>Per la prima modalità sarà necessaria obbligatoriamente la presenza di una fonte d'acqua, anche se si gode della capacità di poter utilizzare Jutsu Suiton in assenza di essa.</u>
    Consumo: 15


    - Jutsu Livello S:
    CODICE
    <b>Surudoi Tameiki - Sospiro Tagliente</b>
    [IMG=P7tP]https://i.imgur.com/xKoMHmX.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: S
    Tipo: Kenjutsu
    Si tratta di un Kenjutsu che sfrutta al massimo le potenzialità motorie dell'utilizzatore, ma necessita di una brevissima preparazione. Infatti, l'utilizzatore dovrà portare una mano sull'elsa o impugnatura dell'arma, se già non la sta reggendo in mano, ed inclinarsi leggermente in avanti, quindi eseguirà uno scatto talmente rapido che ad un occhio non attento sembrerà essersi teletrasportato da una posizione all'altra ed il Kenjutsu già eseguito, ferendo la vittima. In realtà non c'è nessun teletrasporto, ma lo spostamento totale impiegherà appena poco più di due secondi, quindi è così veloce che l'utilizzatore avrà già vibrato il fendente prima di giungere a fine corsa. Per mettere in atto questo Kenjutsu è necessario avere sempre un bersaglio entro quindici metri da sé, dal momento che non è possibile utilizzare lo spostamento semplicemente per scappare o altro. Il fendente non ha limitazioni in termini di direzione o inclinazione, ma se si riesce a colpire il bersaglio costui si ritroverà con una ferita da Taglio almeno di entità gravissima.
    <u>Richiede un'Arma da Taglio.</u>
    Consumo: 30

    <b>Buredosutomu - Tempesta di Lame</b>
    [IMG=0VA0Ixo]https://i.imgur.com/0VA0Ixo.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: S
    Tipo: Shurikenjutsu
    Questa Tecnica di livello estremo permette di infondere un'enorme quantità di Chakra all'interno di un gruppo di Armi da Lancio Piccole e di scagliarle con particolare forza e precisione. A questo livello è possibile lanciare fino a dieci Armi con un singolo tiro, o in rapida successione; ciascuna di esse può percorrere fino a quaranta metri in linea retta o tutt'al più leggermente ricurva, se si imprime al lancio un leggero effetto, a velocità altissima. Ognuna di queste Armi viene considerata come un singolo Shurikenjutsu di livello S e può essere direzionata contro uno o più bersagli differenti. Quando vanno a segno, infliggono ciascuna almeno danni gravissimi da Taglio o da Perforazione, a seconda di come colpiscono l'avversario, fino ad un massimo di due ferite Gravissime per bersaglio, suddividendosi in massimo cinque Gruppi per bersaglio. Questa Tecnica può essere utilizzata soltanto con Armi presenti nell'Armeria, non quindi con Armi ricreate tramite Jutsu.
    <u>Richiede almeno un'Arma da Lancio Piccola e la conoscenza del Diluvio di Lame.</u>
    Consumo: 30

    <b>Suiton: Suichukabe - Tecnica della Suprema Barriera Acquatica</b>
    [IMG=barrieraacquatica-S]https://i.ibb.co/nfnsT0H/barrieraacquatica-S.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: S
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica di rapida esecuzione, richiede una rapida serie di Sigilli a seguito dei quali si rilascerà dalla labbra o si solleverà dalla superficie acquatica su cui ci si trova, un getto acquatico molto potente che si propagherà in avanti fino a tre metri dall'utilizzatore per Difendersi dagli attacchi più potenti. L'utilizzatore creerà una parete d'acqua compatta larga quindici metri ed alta cinque orizzontale, ad arco oppure anche circolare; la barriera sarà lunga dieci metri in caso di una linea od arco, nel caso in cui sia un cerchio potrà avere un diametro massimo di dieci metri; nel caso in cui venga eseguita utilizzando una superficie acquatica le dimensioni saranno raddoppiate. La Difesa è in grado di proteggere da qualsiasi Jutsu di livello S, finché l'utilizzatore rimane concentrato in essa a mantenere il Jutsu, senza utilizzare altre Tecniche non siano A Turno attivate precedentemente, dopodiché la Barriera crollerà inondando il campo di battaglia. È possibile pagare 45 punti Chakra invece di 30 per rendere la Difesa in grado di resistere a Jutsu S in grado di abbattere Difese di livello S; è infine possibile, sia grazie all'ausilio di un altro Shinobi, che esegua anch'esso la Tecnica, o anche da soli pagando il Consumo raddoppiato, arrivare a rendere la Barriera una Difesa in grado di resistere anche ad un Jutsu di livello SS, purché non sia di elemento Doton. L'acqua creata dalla Barriera, una volta crollata, rimarrà sul terreno sotto forma di un lago dalla profondità di un metro e sarà riassorbita dal terreno solo dopo tre Turni.
    <u>Necessario possedere almeno 3 Jutsu per livello da C ad A di tipo Suiton.</u>
    Consumo: 30


    - Hijutsu - Tecniche Segrete:
    CODICE
    <b>Genso - Illusionismo</b>
    [img]https://i.imgur.com/3IZmmNA.png[/img]
    Sviluppatore: Yusuke Uchiha
    Livello: E
    Tipo: Genjutsu
    Tramite questa Tecnica l’utilizzatore può creare piccole illusioni, simili a trucchi di autentica magia. È possibile creare semplici Illusioni non più grandi di sé stessi. Le illusioni create da questo Jutsu sono rozze, chiaramente riconoscibili e non possono essere utilizzate in combattimento: non inganneranno nessuno, ma potrebbero divertire. Se si possiede la Specializzazione in Genjutsu le illusioni risultano esteticamente più rifinite, ma restano ugualmente riconoscibili senza sforzo. La Tecnica non richiede Sigilli, ma ampi movimenti delle mani simili a quelli di un comune prestigiatore. Per mantenere questi semplici Genjutsu oltre la loro normale durata, è necessario pagarne il consumo A Turno. Dissolvibile tramite il Kai.
    Consumo: 1 (A Turno)

    <b>Onogaro Shima - Il Regno Terreno</b>
    [IMG]https://i.imgur.com/QU6aA2o.png[/IMG]
    Sviluppatore: Yusuke Uchiha
    Livello: E
    Tipo: Genjutsu
    Con questa Tecnica l’utilizzatore porta all’estremo la sua abilità nelle Arti Illusorie, riuscendo a donare un’esistenza corporea alle sue illusioni. È possibile immaginare e rendere reale qualsiasi tipo di oggetto inanimato, identico per caratteristiche fisiche al materiale di cui è composto, il cui volume non superi quello di sé stessi. Gli oggetti creati durano dodici ore prima di tornare al loro stato di Illusione e dissolversi. La Tecnica può tuttavia essere annullata in un qualsiasi momento, se l’utilizzatore lo desidera. Se utilizzato mentre lo Sharingan è attivo, il Jutsu non richiede Sigilli. Non è possibile utilizzare questo Jutsu in combattimento o per creare un qualsiasi tipo di arma acquistabile in Armeria.
    <u>Richiede la conoscenza di Izanagi.</u>
    Consumo: 1

    <b>Tsukido - Via della Luna</b>
    [img]https://i.imgur.com/eY45z7U.png[/img]
    Sviluppatore: Yusuke Uchiha
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Questa Tecnica permette di concentrare il Chakra nelle gambe per eseguire uno scatto da un punto all’altro entro cinque metri di distanza da sé. Lo scatto viene eseguito con un bonus motorio pari a due gradi e può anche non avvenire in linea retta, purché nel raggio d’azione del Jutsu vi sia spazio sufficiente per giungere a destinazione. Questo è possibile grazie all’utilizzo dello Sharingan, il quale prevedendo i movimenti dell’avversario permette all’utilizzatore di spostarsi con precisione da un punto all’altro del terreno di scontro, agendo anche in spazi ristretti.
    <u>Richiede lo Sharingan attivo.</u>
    Consumo: 2

    <b>Ninpou: Kusanagi - Arte Magica: Kusanagi</b>
    [img]https://i.imgur.com/Wtz5tSx.png[/img]
    Sviluppatore: Yusuke Uchiha
    Livello: C
    Tipo: Supplementaria
    Questa Tecnica è lo specchio della maestria raggiunta dallo Shinobi nell’utilizzo della Spada Kusanagi. Il Jutsu permette di utilizzare Kenjutsu di livello A o inferiore contemporaneamente all’Arte della Kusanagi, ovvero di effettuare un Kenjutsu mentre la spada sta modificando la sua lunghezza, oppure di modificarne la lunghezza nel bel mezzo di un Kenjutsu in corso. Questa abilità dona all’utilizzatore un’enorme versatilità di utilizzo e gli permette di sfruttare al meglio l’effetto sorpresa, se allunga la lama al momento giusto. Ciò è possibile grazie alle capacità di preveggenza dello Sharingan, che permettono di calcolare alla perfezione il momento esatto in cui allungare o accorciare la lama anche in situazioni al limite. In alternativa è possibile allungare o accorciare la spada senza alcun consumo di Chakra al solo scopo di aggiustarne la lunghezza secondo i desideri dell'utilizzatore, senza conferire alla lama alcuna capacità offensiva relativa all'Arte della Kusanagi. Questa modalità non è quindi utilizzabile offensivamente in alcun modo, ma solo in preparazione ad un attacco successivo.
    <u>Richiede lo Sharingan attivo e il possesso della Spada Kusanagi.</u>
    Consumo: N/A

    <b>Ryuuka no Shinkiru - Miraggio del Drago di Fuoco</b>
    [IMG=ylemxwW]https://i.imgur.com/ylemxwW.png[/IMG]
    Sviluppatore: Yusuke Uchiha
    Livello: C
    Tipo: Genjutsu
    Perché questo Genjutsu abbia effetto occorre che la vittima ne osservi almeno in parte la composizione dei Sigilli, che risultano identici a quelli della Tecnica del Drago di Fuoco. La vittima avrà l'illusione che l'utilizzatore emetta un getto di fiamme dalla bocca, il quale si muove a velocità alta e crea un cerchio dal diametro di quattro metri intorno al nemico. Le fiamme saranno compatte e fitte, alte fino a tre metri e, se l'avversario vi entra a contatto, ne risulterà danneggiato. Nel frattempo l'utilizzatore potrà muoversi inosservato, mentre l'avversario è distratto dalla presenza del muro di fiamme che ne occulta la presenza, suggerendo che in realtà lui si trovi fermo nello stesso punto per continuare ad alimentarle. La Tecnica dura fino alla fine del Turno, o finché l'utilizzatore non si avvicina a meno di tre metri dall'avversario. Se subita nella sua interezza, la vittima percepirà come reali le eventuali ferite illusorie subite dal toccare le fiamme, di entità media da Ustione, per un Turno ed è Disorientata.
    <u>Dissolvibile tramite il Kai o con una ferita medio-lieve.
    Richiede la conoscenza della Tecnica del Drago di Fuoco.</u>
    Consumo: 4

    <b>Magen: Haisekishou - Illusione Demoniaca: Ceneri Brucianti</b>
    [IMG=0URWwrd]https://i.imgur.com/0URWwrd.png[/IMG]
    Sviluppatore: Yusuke Uchiha
    Livello: C
    Tipo: Genjutsu
    Perché questo Genjutsu abbia effetto occorre che la vittima ne osservi almeno in parte la composizione dei Sigilli, che risultano identici a quelli delle Ceneri Brucianti. La vittima avrà l'illusione che l'utilizzatore emetta dalla bocca una cortina fumogena rovente ampia cinque metri, che si espande a velocità media fino ad una distanza massima di dieci. Quando le ceneri avranno raggiunto la gittata massima inizieranno ad espandersi, fino a formare una cortina dal raggio di quattro metri che limita la sola visibilità della vittima, e non altri sensi, poiché vi si troverà all'interno. A questo punto è possibile, al momento del lancio dell'Illusione, decidere se lasciare la cortina illusoria sul campo fino alla fine del Turno oppure se farla detonare una volta raggiunta la massima espansione. Se vi si trova ancora a contatto, la vittima subisce ferite illusorie medie da Ustione che percepirà come reali fino alla fine del Turno. Nel frattempo l'utilizzatore potrà muoversi indisturbato per riposizionarsi o attaccare, sfruttando la distrazione data dalla cenere. L'illusione termina anticipatamente se lo Shinobi si avvicina a meno di tre metri di distanza dal nemico.
    <u>Dissolvibile tramite il Kai o con una ferita medio-lieve.
    Richiede la conoscenza delle Ceneri Brucianti.</u>
    Consumo: 4

    <b>Katon: Hi no Mikadzuki - Mezzaluna di Fuoco</b>
    [IMG=hnuw3WM]https://i.imgur.com/hnuw3WM.png[/IMG]
    Sviluppatore: Yusuke Uchiha
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica è di rapida esecuzione e non richiede Sigilli. Consiste nell'impugnare un'Arma da Taglio per poi accumularvi attorno una discreta quantità di Chakra Katon, di modo che la lama venga avvolta da un turbine vorticante di fuoco e l'utilizzatore possa eseguire un rapido fendente con la stessa. La Tecnica si differenzia a seconda che si colpisca direttamente il bersaglio con la lama avvolta dal Katon o che si scagli un fendente di fiamme per colpire l’avversario a distanza. Nel primo caso il bersaglio subirà danni da Taglio e da Ustione pari ad una ferita di media entità. Nel secondo caso si genererà una lama di fiamme larga tre metri, che si propaga fino a dieci metri di distanza a velocità media. Il colpo a distanza causa Ustioni di media entità, anche se colpisce di striscio.
    <u>Richiede un'Arma da Taglio.</u>
    Consumo: 4

    <b>Tsukikage no Kiru - Taglio dell'Ombra Lunare</b>
    [IMG=8HGDLW1]https://i.imgur.com/8HGDLW1.png[/IMG]
    Sviluppatore: Yusuke Uchiha
    Livello: B
    Tipo: Kenjutsu
    Evoluzione della Tecnica d'Assassinio, questo Kenjutsu consiste in un fendente sferrato in qualsiasi direzione, sia diagonale che orizzontale, sia ascendente che discendente. Il colpo è molto veloce e fa della sua velocità il punto di forza, difatti viene portato al massimo delle proprie capacità motorie e, se il Ninja che la utilizza ha un bonus motorio di almeno un grado superiore rispetto a quello dell'avversario, questo non potrà difendersi dall'attacco nemmeno tramite una Difesa senza Sigilli, poiché l'attacco sarà troppo veloce per essere schivato. Se il colpo va a segno causa almeno una ferita media da Taglio, anche se prende di striscio. Il vero potenziale della Tecnica si esprime soltanto quando il colpo viene sferrato non visti dalla propria vittima, ovvero quando l'utilizzatore si trova occultato dalle tenebre o da condizioni atmosferiche particolari come una fitta nebbia, è invisibile, i sensi dell'avversario sono influenzati negativamente in qualche modo o il nemico sia del tutto ignaro dell'attacco in arrivo. In questo caso, il danno base del Jutsu sale almeno a grave e diviene Danno Diretto. È possibile eseguire il fendente anche quando si ha la lama nel fodero, ed in questo caso l'attacco sarà ancora più imprevedibile e inaspettato.
    <u>Richiede un'Arma da Taglio, la Specializzazione in Kenjutsu e la conoscenza delle Tecniche d'Assassinio e Taglio Lampo.</u>
    Consumo: 8

    <b>Koko ni Kite Kudasai! - Vieni Qui!</b>
    [IMG=7CYQOQ0]https://i.imgur.com/7CYQOQ0.png[/IMG]
    Sviluppatore: Yusuke Uchiha
    Livello: B
    Tipo: Shurikenjutsu
    Questa Tecnica si presenta come un'evoluzione dell'Assalto Volante e per essere utilizzata richiede un'arma munita di catena, Filo Metallico, corda o simile. Consiste nel lanciare l'Arma con un movimento molto rapido, farla viaggiare a velocità alta fino alla distanza massima consentita dal filo, catena o corda ad essa legata e conficcarla nel corpo del nemico, causando danni medio-gravi da Perforazione. È possibile a quel punto portarsi rapidamente su di loro o, nel caso in cui si possegga una Forza superiore all'avversario, tirarlo a sé alla stessa velocità per poi seguire con un altro attacco in corpo a corpo. Se la Forza dell'avversario è pari o superiore alla propria, il nemico non verrà lanciato ma solo destabilizzato e trascinato in avanti di tre metri prima che l'Arma si stacchi dal proprio corpo, mantenendo appena l'equilibrio ma senza cadere a terra. La Tecnica può essere utilizzata anche per evitare eventuali Jutsu avversari in arrivo che siano oltre gli otto metri di distanza, massimo di livello B, con diametro pari o inferiore ai sei metri e si muovano a velocità medio-alta o inferiore.
    <u>Richiede la Specializzazione in Armi da Lancio e la conoscenza dell'Assalto Volante.</u>
    Consumo: 8

    <b>Niju no Genjutsu - Duplicità Illusoria</b>
    [IMG]https://i.imgur.com/yMKVDUY.png[/IMG]
    Sviluppatore: Yusuke Uchiha
    Livello: B
    Tipo: Genjutsu
    Tramite questa Tecnica è possibile sovrapporre due Genjutsu insieme, facendo così finire l'avversario in una doppia Illusione. Questo particolare utilizzo ha il vantaggio che se l'avversario disperde la prima Tecnica (sia tramite il Kai che grazie ad una ferita) si ritroverà a sua insaputa immerso nel secondo Genjutsu. Per fare effetto, la vittima deve cadere preda solo del primo Genjutsu, mentre per il secondo l'utilizzatore dovrà semplicemente continuare ad eseguire i relativi Sigilli e concentrare il Chakra, senza la necessità che il bersaglio ne cada vittima rispettando i normali requisiti del Genjutsu in questione. In questo modo, i due Genjutsu si attiveranno in sequenza a una distanza di soli pochi secondi l'una dall'altra. È possibile sovrapporre tecniche di livello A e inferiore.
    <u>Richiede la conoscenza della Duplice Tecnica della Falsa Postazione.</u>
    Consumo: N/A (Necessario pagare il costo dei due Genjutsu separati)

    <b>Doshin Sekai no Jutsu - Tecnica dei Mondi Concentrici</b>
    [IMG=MZ2U1ca]https://i.imgur.com/MZ2U1ca.png[/IMG]
    Sviluppatore: Yusuke Uchiha
    Livello: B
    Tipo: Genjutsu
    Questo Genjutsu richiede che l'utilizzatore incroci lo sguardo con quello dell'avversario ad un massimo di cinque metri di distanza. La Tecnica permette di creare un'illusione in cui uno tra la vittima e l'utilizzatore del Jutsu riesca ad assestare un colpo decisivo all'altro. L'Illusione può rappresentare ogni volta un singolo attacco diverso, che può essere un semplice colpo portato col corpo o con un’arma, un Taijutsu, un Kenjutsu o un Ninjutsu a corto raggio. Se si ricrea l’utilizzo di un Jutsu, si può simulare di essere colpiti solo da Tecniche dell'avversario di cui si sia già a conoscenza o di colpire con Tecniche presenti nella propria Scheda. L’Illusione è molto veloce e dura soltanto un secondo, durante il quale la vittima rimarrà immobile mentre l'utilizzatore potrà muoversi liberamente per riposizionarsi e cogliere l’avversario impreparato al termine del Genjutsu. Mentre l’Illusione è attiva, non è possibile attaccare l’avversario in alcun modo. La vittima crederà dunque di mandare a segno o subire il colpo, mentre l’utilizzatore si troverà entro il raggio di due metri. Al termine dell'Illusione, la vittima è Disorientata.
    <u>Dissolvibile con una ferita di entità media.
    Richiede la conoscenza della Tecnica dell'Ipnosi.</u>
    Consumo: 8

    <b>Mikadzuki Katto - Taglio della Mezzaluna</b>
    [IMG=F0a1ba9]https://i.imgur.com/F0a1ba9.png[/IMG]
    Sviluppatore: Yusuke Uchiha
    Livello: B
    Tipo: Genjutsu
    Perché questa Tecnica abbia effetto occorre che la vittima incroci lo sguardo dell'utilizzatore e dura soltanto un secondo, durante il quale lo Shinobi dovrà restare immobile. L'avversario avrà l'illusione che l'Uchiha, rimanendo fermo sul posto, sferri un colpo di spada così rapido da risultare quasi impercettibile. Un istante dopo, sul corpo della vittima comparirà una ferita da Taglio di medio-grave entità, nella posizione dettata dall'utilizzatore al momento del lancio del Genjutsu, di cui l'avversario avvertirà i danni e i malus come reali per i tre Turni successivi. Se al lancio dell'Illusione l'Uchiha stava già impugnando l'arma, il Genjutsu termina con l'utilizzatore che torna ad assumere la posizione di partenza; se invece la spada è nel fodero, nell'illusione sarà sguainata per eseguire il colpo e poi rinfoderata.
    <u>Dissolvibile con una ferita media.
    Richiede lo Sharingan attivo.</u>
    Consumo: 8

    <b>Magen: Hageshi Wana - Illusione Demoniaca: Trappola Ardente</b>
    [IMG=IdpOToQ]https://i.imgur.com/IdpOToQ.png[/IMG]
    Sviluppatore: Yusuke Uchiha
    Livello: B
    Tipo: Genjutsu
    Questo Jutsu è una variante della Trappola Ipnotica di livello B, pensata per ingannare l'avversario in modi diversi rispetto alla Tecnica originale. Perché l'illusione abbia effetto occorre incrociare il proprio sguardo con quello dell'avversario; agli occhi della vittima, l'utilizzatore sarà sostituito con una copia illusoria di sé stesso, la quale emulerà un qualsiasi tipo di attacco, dalla distanza o in corpo a corpo, imitando uno dei Jutsu conosciuti dall'utilizzatore purché sia di livello B o inferiore ed includa l'elemento del Fuoco, che la vittima percepirà come reale. Se si ricrea in questo modo un attacco dalla distanza, la Tecnica scelta può essere soltanto di tipo offensivo e che attacchi frontalmente la vittima. Durante il Genjutsu sia il bersaglio che l'utilizzatore, invisibile ai suoi occhi, potranno muoversi liberamente; l'Uchiha non può però né attaccare l'avversario, né avvicinarsi allo stesso a più di tre metri. Se si contravviene ad una di queste due limitazioni, l'Illusione termina immediatamente e si tornerà visibili. Questa Tecnica viene utilizzata principalmente per riposizionarsi durante il combattimento o per prendere tempo, nel caso in cui si stia predisponendo un attacco che richieda del tempo per l'attivazione. Al termine dell'Illusione, la vittima è Disorientata.
    <u>Dissolvibile con una ferita media.
    Richiede lo Sharingan attivo e la conoscenza della Trappola Ipnotica di livello B.</u>
    Consumo: 8

    <b>Katon: Ryuuka no Tsume - Artigli del Drago di Fuoco</b>
    [IMG=xLBXxdT]https://i.imgur.com/xLBXxdT.png[/IMG]
    Sviluppatore: Yusuke Uchiha
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica permette, al termine di una breve serie di Sigilli, di far emergere dal terreno a velocità alta, entro una distanza massima di venti metri da sé, numerose braccia fiammeggianti dotate di artigli acuminati, che cercheranno di afferrare un nemico per immobilizzarlo. Se un avversario si ritrova intrappolato nel loro abbraccio non subisce danno, ma può uscirne solo disperdendo le fiamme con un adeguato Jutsu di livello B o superiore che non necessiti di Sigilli, poiché rimarrà immobilizzato per tutta la durata. Gli Artigli agiscono in un'area dal diametro pari a cinque metri, raggiungono una lunghezza massima pari a otto e permangono sul terreno di scontro per cinque secondi. Se l'avversario subisce la Tecnica nella sua interezza, senza sfuggire alle fiamme prima del tempo, al termine del Jutsu si ritroverà indebolito a causa del debito d'ossigeno dovuto alle alte temperature e Confuso. Gli Artigli del Drago di Fuoco trovano quindi un utilizzo più efficace a scopo strategico rispetto a quello offensivo, poiché permettono di bloccare brevemente un nemico sul posto o guadagnare tempo per attuare combinazioni complesse.
    <u>Richiede la conoscenza della Tecnica del Drago di Fuoco.</u>
    Consumo: 8

    <b>Katon: Chi no Tsuki no Mai - Danza della Luna di Sangue</b>
    [IMG=JwofThY]https://i.imgur.com/JwofThY.png[/IMG]
    Sviluppatore: Yusuke Uchiha
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Per utilizzare questa Tecnica di rapida attuazione è necessario che l'utilizzatore impugni un'Arma da Taglio, la quale deve essere sguainata. Il corpo del Ninja verrà quindi avvolto da fasci di fiamme danzanti, a quel punto le fiamme lo scaglieranno in linea retta, a velocità Alta, verso una direzione decisa prima di eseguire la Tecnica, percorrendo una distanza massima di dieci metri prima di dissolversi. Il manto di fiamme non causerà nessun danno all'utilizzatore, ma al tempo stesso non lo proteggerà da nessuna Tecnica, essendo prettamente Offensivo. Durante tutto il movimento, il Ninja terrà la lama accanto a sé caricando il colpo, in un fendente da decidere al momento dell'esecuzione, poiché il danno del Jutsu proviene da essa che sarà avvolta da fiamme incandescenti; chiunque venga anche solo sfiorato dalla lama durante il movimento, subirà danni medio-gravi da Taglio e da Ustione; può inoltre abbattere Difese di pari livello ma, se lo fa, i danni inflitti vengono diminuiti di mezzo grado. Durante lo scatto, l'utilizzatore lascerà dietro di sé una scia infuocata di fiammelle sul terreno, che permangono fino alla fine del Turno di utilizzo.
    <u>Richiede un'Arma da Taglio e la conoscenza della Luna di Sangue.</u>
    Consumo: 8

    <b>Banbutsu Souzo - Creazione di Tutte le Cose</b>
    [IMG]https://i.imgur.com/f0811pr.png[/IMG]
    Sviluppatore: Yusuke Uchiha
    Livello: A
    Tipo: Genjutsu
    Questa Tecnica nasce dal bisogno di ampliare la gamma di scenari possibili creabili tramite la Tecnica della Morte Vissuta, seppur il suo sviluppatore non sia riuscito a mantenerne gli stessi effetti post-traumatici in virtù di una maggiore libertà di azione nel campo dell'Illusione stessa. Per essere effettuato questo Jutsu richiede una condizione, ovvero quella di incrociare il proprio sguardo con quello della vittima. L'utilizzatore può far comparire qualsiasi cosa voglia nella mente dell'avversario e la strategia più utile è quella di non far cambiare l'ambiente circostante e mantenere un'illusione realistica, così che egli non capisca si tratti di una finzione. E' possibile muoversi, ma solo leggermente, durante il Genjutsu.
    <u>Dissolvibile tramite il Kai o con una ferita di medio-grave entità.
    Richiede la conoscenza della Tecnica della Morte Vissuta.</u>
    Consumo: 15

    <b>Katon: Chi no Tsuki - Luna di Sangue</b>
    [img]https://i.imgur.com/aHtGHKC.gif[/img]
    Sviluppatore: Yusuke Uchiha
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica consiste nell'incanalare Chakra Katon in un'Arma da Taglio, avvolgendo la stessa da fasci di fiamme ruggenti. Il Jutsu non necessita di Sigilli ma solo di un secondo di preparazione, al termine del quale il Katon avvolgerà la lama nella sua interezza. La particolarità della Tecnica è che una volta attivata essa permarrà fino al termine del Turno, anche se è necessario tenere sempre l'Arma impugnata. L'Arma così potenziata sarà capace di trapassare con facilità qualsiasi oggetto e Difese di livello B o inferiore, arrecando danni da Taglio e da Ustione gravi se non mortali, a seconda di dove colpisce.
    <u>Richiede un'Arma da Taglio.</u>
    Consumo: 15


    Edited by Glustrod - 10/5/2024, 00:31
     
    .
6 replies since 15/2/2019, 19:39   4366 views
  Share  
.
Top