<b>Suika no Jutsu - Tecnica dell'Idratazione</b> [IMG=SuitonSuikaNoJutsu-TecnicadellIdratazioneGenin_zps60c4b31c]https://i1128.photobucket.com/albums/m500/MrUchiha92/Innate%20Kirigakure/Clan%20Hozuki/SuitonSuikaNoJutsu-TecnicadellIdratazioneGenin_zps60c4b31c.jpg[/IMG] Livello: D Tipo: Ninjutsu Questa è la tecnica principale legata all'Innata, permette all'utilizzatore di smaterializzare determinate parti del corpo diventando acqua. A questo grado si sarà capaci di smaterializzare tutto il corpo o una qualsiasi parte di esso, permettendo di non risentire di danni causati da qualsiasi Arma o Jutsu fino al livello D. La parte del corpo scelta dal possessore dell'innata si dissolverà diventando acqua dolce e lo Shinobi potrà rigenerare la parte dissolta in qualsiasi momento e senza necessariamente usare la stessa "sorgente" d'acqua. E' possibile anche rigenerare un arto in precedenza amputato. La sorgente d'acqua dalla quale si riemergerà dev'essere entro tre metri dal punto in cui si è smaterializzati. Consumo: 2
<u>Tecniche Chuunin:</u>
<b>Suika no Jutsu - Tecnica dell'Idratazione</b> [IMG=SuitonSuikaNoJutsu-TecnicadellIdratazioneB]https://i1128.photobucket.com/albums/m500/MrUchiha92/Innate%20Kirigakure/Clan%20Hozuki/SuitonSuikaNoJutsu-TecnicadellIdratazioneB.jpg[/IMG] Livello: C Tipo: Ninjutsu Questa è la tecnica principale legata all'Innata, permette all'utilizzatore di smaterializzare determinate parti del corpo diventando acqua. A questo livello si sarà capaci di liquefare tutto il corpo o una qualsiasi parte di esso, permettendo di non risentire di danni causati da qualsiasi Arma o Jutsu fino al livello C. Liquefatto il proprio busto, esso sarà immune da qualsiasi danno ma gli attacchi del nemico andranno comunque a segno passando attraverso di esso; sarà possibile in questo caso, da parte dell'Hozuki, trattenere l'arto nemico all'interno del proprio busto, afferrandolo con l'acqua del proprio corpo. La parte del corpo scelta dal possessore dell'innata si dissolverà diventando acqua dolce e lo Shinobi potrà rigenerare la parte dissolta in qualsiasi momento e senza necessariamente usare la stessa "sorgente" d'acqua. La sorgente d'acqua dalla quale si riemergerà dev'essere entro sei metri dal punto in cui si è smaterializzati. Consumo: 4
<b>Suiton: Hōkai Chissoku no Jutsu - Tecnica della Bolla Soffocante</b> [IMG=SuitonH14D0kaiChissokunoJutsu-TecnicadellaBollaSoffocante_zps58f80c59]https://i1128.photobucket.com/albums/m500/MrUchiha92/Innate%20Kirigakure/Clan%20Hozuki/SuitonH14D0kaiChissokunoJutsu-TecnicadellaBollaSoffocante_zps58f80c59.jpg[/IMG] Livello: C Tipo: Ninjutsu Un membro del Clan Hozuki potrà utilizzare l'acqua del proprio corpo, ovviamente dopo averlo portato nella forma liquida, per creare una bolla con cui imprigionare la testa del nemico. La tecnica potrà prolungarsi per più turni in cui la vittima intrappolata perderà lentamente il respiro a meno che non possa respirare sott'acqua, fino a svenire alla fine del secondo turno di prigionia e, se la tecnica non viene dissolta, fino alla morte. La tecnica si dissolve se il nemico si allontana oltre la portata della Tecnica d'Idratazione, e perciò tale misura varia a seconda del livello a cui viene usata la prima. <u>Utilizzabile solo in combinazione con la <b>Suiton: Suika No Jutsu - Tecnica dell'Idratazione</b>.</u> Consumo: 4 (A Turno)
<b>Suika Dangan - Proiettili d'Acqua</b> [IMG=suiton_hozuki_zpsb4txngid]https://i1295.photobucket.com/albums/b627/Eidolon90/suiton_hozuki_zpsb4txngid.png[/IMG] Livello: C Tipo: Ninjutsu Tramite questa tecnica, che non necessita di sigilli ma solo di un paio di secondi di preparazione, l'utilizzatore potrà originare una serie di proiettili d'acqua allo scopo di ferire il nemico. I proiettili saranno grandi quanto un pugno e viaggeranno a velocità medio-alta, causando ciascuno un danno medio-lieve da impatto. La particolarità della tecnica è che è possibile sia espellere i proiettili dalla bocca che originare gli stessi entro cinque metri dall'utilizzatore utilizzando una sorgente d'acqua nelle vicinanze, prendendo alla sprovvista l'avversario, non sarà però possibile far apparire le sfere a meno di tre metri dallo stesso. [Massimo Proiettili: Chuunin 5; Sp.Jounin 10; ANBU 15; Jounin 20] Consumo: 4
<b>Tartarughina</b> [IMG=Embrione]http://ultraimg.com/images/2017/09/08/YJp7.jpg[/IMG] La Taglia Piccola delle Tartarughe risulta essere una delle taglie più piccole in assoluto, dato che si presenta talmente piccola che si potrebbe mettere in tasca. Questa tartaruga rimane in contatto con l'evocatore e con lui soltanto, per via telepatica, risultando intelligente quanto un essere umano. Possiede inoltre alcune capacità che la rendono molto utile e versatile e può resistere perfino fino a tre tecniche di livello C, nonostante le sue modeste dimensioni.
<u>Tecniche Bonus:</u>
<b>SOS</b> [IMG=TartaMessaggio]http://ultraimg.com/images/2017/09/08/YJpa.jpg[/IMG] Villaggio: Tutti Livello: D Tipo: Ninjutsu La Taglia Piccola delle Tartarughe è in grado, dopo una piccola immissione di Chakra da parte dell'evocatore, di far comparire sul suo carapace una singola parola, molto breve. Generalmente si usa per lanciare un SOS in casi di estrema difficoltà. Quando la tartaruga lo ritiene opportuno può far illuminare la scritta sul guscio, producendo un vistoso bagliore. Consumo: 2
<b>Rotazione</b> [IMG=Rimbalzi]http://ultraimg.com/images/2017/09/08/YJpW.png[/IMG] Villaggio: Tutti Livello: D Tipo: Ninjutsu Ritirandosi nel suo carapace e ruotando vorticosamente su se stessa, la piccola tartaruga è in grado di scagliarsi, letteralmente, nella direzione da lei desiderata, rimbalzando su qualsiasi superficie solida. Questa sua capacità può essere utilizzata per farle compiere lunghi tragitti in breve tempo, oppure per attaccare il nemico. La tartaruga si muoverà dunque ad alta velocità e, se colpirà direttamente il nemico, potrà causare anche danni di media entità. In queste circostanze sarà molto difficile colpirla o afferrarla, soprattutto in spazi chiusi in cui i continui rimbalzi ne rendono la traiettoria imprevedibile. Consumo: 4
<u>Taglia Media</u>
<b>Ninkame</b> [IMG=NinKame]http://ultraimg.com/images/2017/07/27/GNY9.jpg[/IMG] Questa tartaruga alta un metro e larga due non ha alcuna capacità offensiva, oltre che avere doti motorie, su terra ferma, pressoché nulle, come tipico della sua specie. Ha il dono della parola ed è lenta; il suo passo più veloce equivale a quello d'una persona comune che corre. Tuttavia può vantare un invidiabile resistenza ai Jutsu, riuscendo infatti ad attutire qualsiasi tecnica di livello C in giù senza risentirne e fino a tre urti derivanti da tecniche di livello B e due di livello A, di qualsiasi elemento ed entità. La tartaruga può infatti con sorprendente rapidità ritirarsi all'interno del proprio guscio. Se subisce più danni il suo guscio si distrugge, e di conseguenza morirebbe l'evocazione.
<u>Tecnica bonus:</u>
<b>Girandola Senbon</b> [IMG=Naruto37-19]http://ultraimg.com/images/2017/09/08/YJpU.jpg[/IMG] Villaggio: Tutti Livello: C Tipo: Supplementaria Questa tecnica permette alla propria taglia media di lanciare un'innocua girandola giocattolo, fissata ad un Senbon, sputandola dalla bocca. A causa dell'alta velocità del lancio questo sarà capace di trapassare una tavola di legno molto spessa anche per cinque centimetri. Il vero scopo dell'attacco è di trarre in inganno il nemico, usando la girandola per far sembrare che sia stato lanciato uno Shuriken, mentre in realtà, concentrandosi su di esso, sarà veramente difficile notare il senbon che lo precede. Il senbon arriverà dunque prima dello Shuriken, rendendo molto difficile pararlo per un parigrado che non conosca l'attacco. <u>Utilizzabile una volta per missione/quest.</u> Consumo: N/A
<b>Bikou Ninjutsu - Tecnica dell'Inseguimento Silenzioso</b> [IMG=GVqe]http://ultraimg.com/images/2017/07/12/GMON.png[/IMG] Villaggio: Tutti Livello: E Tipo: Supplementaria Grazie a questa tecnica è possibile concentrarsi maggiormente sul celare la propria presenza ed in particolare ridurre notevolmente la probabilità d'essere individuati durante un inseguimento. Grazie a questa tecnica è possibile usufruire al meglio degli oggetti circostanti per nascondere la propria presenza al nemico. Consumo: N/A
<b>Nawanuke no Jutsu - Tecnica d'Evasione</b> [IMG=NawanukenoJutsu-TecnicadEvasione_zps727f50c8]http://ultraimg.com/images/2017/07/04/GVoz.jpg[/IMG] Villaggio: Tutti Livello: E Tipo: Supplementaria Grazie a questa tecnica, lasciare un Ninja legato con delle semplici funi risulterà totalmente inutile se non con l'unico scopo di bloccarli temporaneamente. Il vantaggio di questa tecnica è l'avere una vasta conoscenza delle funi e la capacità di fare i nodi più complessi; e di conseguenza saperli anche sciogliere. Consumo: N/A
<b>Henge No Jutsu - Tecnica della Trasformazione</b> [IMG=GVoe]http://ultraimg.com/images/2017/07/04/GVoe.jpg[/IMG] Villaggio: Tutti Livello: E Tipo: Ninjutsu Grazie a questa tecnica il Ninja potrà assumere l'aspetto d'una qualsiasi persona o oggetto, ma il peso e le dimensioni reali dell'utilizzatore rimarranno invariate e non potrà trasformarsi in nulla di più piccolo d'un cucciolo di cane ne tantomeno nulla di più grande d'un orso. Siccome la tecnica non cambia anche il peso dell'utilizzatore, bisogna fare attenzione. Ad esempio sarà si possibile tramutarsi in uno Shuriken Gigante, ma di certo lanciarne più di uno nello stesso turno sarà impossibile per via dell'immenso sforzo richiesto per lanciare un soggetto che pesa dai 50 kg in su. Eventuali armi possedute dal soggetto saranno utilizzabili solo se non camuffate tramite questa tecnica. Questa è considerata la tecnica di livello E più difficile da apprendere, difatti solo un Genin molto abile sarà capace di replicare alla perfezione l'aspetto di qualcuno mentre inizialmente sarà possibile ad un occhio attento notare diverse imperfezioni. <u>La tecnica si dissolve dopo aver subito un danno lieve.</u> Consumo: 1 (A Turno)
<b>Kai - Disperdi</b> [IMG=GVoq]http://ultraimg.com/images/2017/07/04/GVoq.jpg[/IMG] Villaggio: Tutti Livello: E Tipo: Ninjutsu Una tecnica elementare, insegnata agli Studenti fin dai tempi dell'accademia. Il Jutsu è di facile applicazione poiché basta mettere in posizione le mani e pronunciare la parola "Kai" per dissolvere un illusione. In alternativa, sarà possibile liberare altre vittime di illusioni semplicemente poggiando la propria mano sulla spalla delle stesse e concentrando il proprio Chakra all'interno della vittima, con l'altra mano sollevata a comporre un singolo Sigillo, interrompendo così il flusso di Chakra destabilizzato per farla tornare in sé. Questa ultima variante non è utilizzabile su se stessi, nemmeno mediante i Kage Bunshin. <u>La tecnica ha effetto solo con alcuni Genjutsu</u>. Consumo: Pari al Genjutsu da dissolvere.
<b>Utsusemi no Jutsu - Tecnica della Manipolazione della Voce</b> [IMG=GVoo]http://ultraimg.com/images/2017/07/04/GVoo.jpg[/IMG] Villaggio: Tutti Livello: E Tipo: Ninjutsu Tramite l'ausilio del Chakra, convogliato nelle corde vocali, sarà possibile per qualunque Ninja modificare la propria voce, facendola assomigliare ad un'altra già udita o semplicemente rendendola irriconoscibile. La Tecnica ha inoltre il vantaggio di poter essere usata come un vero e proprio ventriloquismo, facendo sembrare che la propria voce provenga da un punto qualsiasi a scelta dell'utilizzatore in un raggio di venti metri. Consumo: 1 (A Turno)
<b>Hikari Dezain no Jutsu - Tecnica del Disegno Spia</b> [IMG=GVoI]http://ultraimg.com/images/2017/07/04/GVoI.png[/IMG] Villaggio: Tutti Livello: E Tipo: Ninjutsu Questa è una delle Tecniche più semplici ma altrettanto efficaci per lo spionaggio, come rivela il suo nome. L'utilizzatore, infatti, sarà in grado di trasferire le proprie percezioni in un disegno a propria scelta nel raggio di duecento metri, che sia un semplice ritratto a una parete, un manifesto o simile, purché sia dotato di occhi per vedere e orecchie per sentire, come ad esempio attraverso la rappresentazione di un drago. Ciò gli permetterà di vedere e sentire come se si trovasse sul posto, proprio attraverso il disegno. Per fare questo, però, l'utilizzatore deve rimanere immobile per tutto il tempo, mantenendo un sigillo ad una mano e restando con gli occhi chiusi. Consumo: 1 (A Turno)
<b>Kawarimi no Jutsu - Tecnica della Sostituzione</b> [IMG=KawariminoJutsu-TecnicadellaSostituzione_zpsc46e6697]http://ultraimg.com/images/2017/07/04/GVoy.jpg[/IMG] Villaggio: Tutti Livello: E Tipo: Ninjutsu La tecnica della sostituzione permette allo Shinobi di sostituirsi con un qualsiasi oggetto nelle vicinanze (Che non siano soggetti in movimento ne tantomeno troppo pesanti) lasciandolo nella propria posizione ed esso assumerà per qualche istante le sembianze del Ninja che potrà portarsi fino a cinque metri di distanza dal punto in cui era situato in precedenza. La tecnica è utilizzabile solo a scopo difensivo; contro attacchi singoli, non è quindi utilizzabile contro attacchi con una ampiezza superiore ad un metro. <u><b>La tecnica non è un teletrasporto</b>, quindi va utilizzata con netto anticipo e non per evitare un attacco all'ultimo secondo, poiché sostituirsi con un oggetto significa afferrarlo e portarlo nella propria posizione. Non è possibile sostituirsi in volo visto che per compiere un movimento bisogna forzatamente avere i piedi saldamente per terra.</u> Consumo: 1
<b>Teppougyo - Getto del Pesce</b> [IMG=GVom]http://ultraimg.com/images/2017/07/04/GVom.png[/IMG] Villaggio: Tutti Livello: E Tipo: Ninjutsu Questa semplice tecnica Suiton di basso livello permette di sputare un esile getto d'acqua, largo un metro, dalla ridotta forza in grado di arrivare solo a cinque metri di distanza. Questa tecnica non ha scopo offensivo ma può servire per insegnare a un apprendista a padroneggiare il Suiton oppure come fonte d'acqua per spegnere piccoli incendi e smorzare le fiamme. Infine la tecnica è di velocissimo utilizzo, tant'è che sarebbe anche possibile intercettare eventuali armi da lancio minori dirette verso l'utilizzatore, sebbene in modo assai limitato data la portata ridotta della tecnica. Consumo: 1
<b>Mizu no Kyarakutā - Parole d'Acqua</b> [IMG=Yvwd]http://ultraimg.com/images/2017/09/29/Yvwd.png[/IMG] Villaggio: Tutti Livello: E Tipo: Ninjutsu Tramite questa tecnica sarà possibile, una volta raccolta un po' d'acqua lanciarla su una superficie solida e poi eseguire un singolo sigillo così da muovere l'acqua stessa facendole prendere la forma di parole allo scopo di comunicare un breve messaggio. Di solito l'acqua viene tinta con qualche colorante allo scopo di permettere una maggiore visibilità della stessa. Consumo: 1
<b>Soushuriken no Jutsu - Tecnica della Manipolazione degli Shuriken</b> [IMG=SoushurikennoJutsu-TecnicadellaManipolazionedegliShuriken_zps4508a86e]http://ultraimg.com/images/2017/07/04/GVot.jpg[/IMG] Villaggio: Tutti Livello: D Tipo: Supplementaria Una tecnica in se per se elementare, ma se utilizzata in contesti opportuni si rivela devastante. Essa permette d'utilizzare dei fili metallici per correggere se non cambiare totalmente la traiettoria di uno o più Shuriken lanciati. <u>Necessari i Fili metallici acquistabili in Armeria.</u> Consumo: N/A
<b>Ayatsuito no Jutsu - Tecnica dei Fili Metallici</b> [IMG=AyatsuitonoJutsu-TecnicadeiFiliMetallici_zps14c071b6]http://ultraimg.com/images/2017/07/04/GVoh.jpg[/IMG] Villaggio: Tutti Livello: D Tipo: Supplementaria Con questa tecnica sarà possibile utilizzare dei fili metallici in numerose situazioni. La prima, in fase offensiva sta nel cercare d'immobilizzare il nemico legandolo rapidamente con i fili, ma questo delimiterà solo parzialmente i suoi movimenti almeno che non si riesce ad avvolgere i fili anche intorno ad un qualcosa tipo un albero in modo da bloccarlo a ridosso di esso. E' possibile utilizzare la tecnica anche a scopo difensivo usando i cavi per portarsi lontano dalla propria postazione; ad esempio legando i cavi ad un Kunai lanciandolo altrove per poi darsi una strattonata. <u>Necessari i Fili metallici acquistabili in Armeria.</u> Consumo: N/A
<b>Kage Shuriken no Jutsu - Tecnica dello Shuriken d'Ombra</b> [IMG=KageShurikennoJutsu-TecnicadelloShurikendOmbra_zps27e6dfec]http://ultraimg.com/images/2017/07/04/GV1H.png[/IMG] Villaggio: Tutti Livello: D Tipo: Shurikenjutsu Questa Tecnica permette all'utilizzatore di lanciare uno Shuriken più veloce del normale e di nasconderne un secondo nell'ombra del primo che sarà quasi impossibile da individuare con sufficiente anticipo per poterlo semplicemente schivare. Colui che subirà l'attacco potrà schivarlo facilmente se superiore di almeno due gradi rispetto all'utilizzatore del Jutsu, a meno che la sua attenzione non sia deviata altrove o che non sia occupato con qualcosa di particolare tipo il mantenimento di un Jutsu che comporta parziale immobilità. Tutti gli altri invece avranno maggiori difficoltà. Data la natura stessa del Jutsu, è utilizzabile anche in combinazione alla Tecnica della Manipolazione degli Shuriken. Consumo: 2 (A Shuriken)
<b>Gen'ei Tajū Shuriken - Shuriken Fantasma </b> [IMG=Gndh]http://ultraimg.com/images/2017/07/09/Gndh.png[/IMG] Villaggio: Tutti Livello: D Tipo: Genjutsu Un genjutsu che, per essere efficace, necessita di uno Shuriken. Dopo aver composto i sigilli necessari, che devono essere visti dal nemico, l'utilizzatore potrà lanciare lo Shuriken e il bersaglio lo vedrà moltiplicarsi fino a quindici copie. Gli shuriken sono delle illusioni e non saranno quindi tangibili, né potranno causare veri danni, ma il nemico perderà la cognizione di dove si trovi quello vero e avrà grandi difficoltà a schivarlo. Gli Shuriken illusori avranno traiettorie simili a quella dell'originale ma in un raggio di cinque metri attorno ad esso. E' facile dissolverlo con il Kai se l'utilizzatore si trova sufficientemente lontano. Consumo: 2
<b>Kakusareta Doa - Porta Segreta</b> [IMG=PYIb]https://ultraimg.com/images/2019/02/02/PYIb.png[/IMG] Villaggio: Tutti Livello: D Tipo: Ninjutsu Questa tecnica necessita di un singolo sigillo e di essere vicini ad una qualsiasi parete solida e spessa massimo tre metri. Al termine del sigillo si apporrà la mano sulla parete per vedere la stessa muoversi lateralmente aprendosi in una porta ad arco alta massimo tre metri e larga massimo due. La tecnica permette quindi di creare porte dove di solito non ve ne sono ma vi è dell'altro. Chi possiede questa tecnica può persino sigillare pareti impedendo all'avversario non solo di utilizzare la medesima tecnica sulla parete per aprirla ma anche ad eventuali percettori o ninja sensoriali di percepirvi/vedervi attraverso. Per sigillare la stessa sarà necessario eseguire di nuovo il sigillo ed apporre la mano sulla parete e stavolta non succederà nulla, il sigillo durerà massimo ventiquattro ore. Consumo: 2
<b>Kōmu Kekkaijutsu - Barriera della Nebbia Rossa</b> [IMG=YLZc]http://ultraimg.com/images/2017/10/15/YLZc.png[/IMG] Villaggio: Kirigakure no Sato Livello: D Tipo: Ninjutsu Altra tecnica segreta del Villaggio della Nebbia, molto più rara della Kirigakure no Jutsu però. Il nome della tecnica richiama un passato lontano, quando il Villaggio della Nebbia era legato a tradizioni molto più sanguinarie. Questa tecnica è un retaggio di quel tempo e solo i più nostalgici risultano utilizzarla. La tecnica genera una nebbia fittissima identica per le sue qualità a quella della Kirigakure che si espande però per un raggio di soli venticinque metri, delimitando il campo visivo di coloro che sono al suo interno oltre i due metri; in compenso però qualsiasi suono prodotto all'interno della Nebbia non potrà essere udito da chi si trova al di fuori di essa, è quindi il Jutsu perfetto per combattere in una zona abitata evitando di essere scoperti. Consumo: 2 (A Turno)
<b>Mizu no Muchi - Frusta Acquatica</b> [IMG=MizunoMuchi-FrustaAcquatica_zps2298dc97]http://ultraimg.com/images/2017/07/04/GV1l.jpg[/IMG] Villaggio: Tutti Livello: D Tipo: Ninjutsu Grazie a questa tecnica è possibile creare una frusta composta d'acqua. Il vantaggio della frusta non sta particolarmente nei danni che attribuisce ma sorprattutto alla sua capacità d'avvolgere un oggetto; oppure se colpito una persona. La frusta avrà una lunghezza massima di 3 metri e si dissolve per volere dell'utilizzatore o dopo ventiquattro ore. Consumo: 2
<b>Suihashu - Mano dell'Onda</b> [IMG=Suihashu-ManodellOnda_zpsb4d2d564]http://ultraimg.com/images/2017/07/04/GVo4.jpg[/IMG] Villaggio: Tutti Livello: D Tipo: Ninjutsu Questa tecnica permette di concentrare, senza l'utilizzo di sigilli, una consistente quantità di Chakra nel palmo della mano per poi emetterlo sotto forma d'un getto d'acqua velocissimo che arriverà massimo a dieci metri. Non arreca direttamente danni, potendo al massimo scaraventare ad una manciata di metri di distanza un nemico vicino. Lo scopo della tecnica infatti è difensivo, e permette di neutralizzare eventuali Armi Piccole se non addirittura Ninjutsu di livello D. Il getto può essere continuo. Consumo: 2 (A Turno)
<b>Sutikku no Jutsu - Tecnica del Bastone</b> [IMG=GVxB]http://ultraimg.com/images/2017/07/04/GVxB.png[/IMG] Villaggio: Tutti Livello: C Tipo: Taijutsu Grazie all'utilizzo non solo delle mani, ma anche delle braccia, del collo, delle spalle e, perché no?, persino del ventre, l'utilizzatore riuscirà a padroneggiare l'arma con la massima disinvoltura, facendola ruotare intorno a se stesso con facilità e velocità spiazzante. Grazie al movimento continuo e rotatorio dell'arma, essa acquisterà potenza grazie alla forza d'inerzia e dunque riuscirà a procurare sempre danni da impatto almeno d'entità media, con ogni colpo mandato a segno. In concreto, il bonus che questo Jutsu concede corrisponde ad un potenziamento motorio di ben due gradi, grazie al quale il ninja riuscirà a difendersi e attaccare a 360° gradi, eseguendo anche acrobazie e combinazioni difficilmente realizzabili dai comuni utilizzatori dell'arma, rendendo così i propri colpi generalmente abbastanza imprevedibili, almeno per i parigrado non in possesso di tale Tecnica. <u>Necessario un Bastone o simile Arma ad asta in Scheda</u> Consumo: 4 (A Turno)
<b>Suiton Susikku no Jutsu - Tecnica del Bastone dell'Acqua</b> [IMG=GVxt]http://ultraimg.com/images/2017/07/04/GVxt.png[/IMG] Villaggio: Tutti Livello: C Tipo: Supplementaria Per utilizzare correttamente questo Jutsu è necessario impugnare un bastone con entrambe le mani, concentrando in esso il proprio Chakra Suiton mentre lo si fa roteare velocemente. In questo modo è possibile evadere le normali procedure d'attuazione dei Jutsu come la composizione dei Sigilli. Concentrando il Chakra e facendo roteare il bastone per un numero di secondi pari a quelli che occorrerebbero per comporre appunto i Sigilli di un Jutsu, è possibile sfruttare il bastone come fonte da cui sparare il Jutsu Suiton che si cerca di utilizzare, purché sia al massimo di livello B. Il Jutsu Suiton a quel punto sbucherà da un'estremità del bastone anziché dalla bocca dell'utilizzatore, da una mano o dall'acqua stessa. <u>Richiede un bastone o una simile arma ad asta in Scheda.</u> Consumo: N/A
<b>Mizu Bunshin no Jutsu - Tecnica del Clone Acquatico</b> [IMG=GVSW]http://ultraimg.com/images/2017/07/04/GVSW.jpg[/IMG] Villaggio: Tutti Livello: C Tipo: Ninjutsu Una delle tecniche più importanti fra il reparto dell'elemento Acqua. Questa tecnica permette all'utilizzatore di creare dei cloni che avranno le stesse ed identiche caratteristiche dell'evocatore. Sono capaci d'utilizzare i Jutsu ma solo d'elemento Suiton e massimo di livello C. Diversamente da ogni altro clone la limitazione s'estende anche ad eventuali Abilità Innate ed altro, purché Suiton. Non possiedono capacità ed eventuali specializzazioni dell'originale, fatta eccezione per il Controllo del Chakra. - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita. <u>Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.</u> Consumo: 4 (A Clone)
<b>Suiton: Mizuame Nabara - Tecnica del Campo di Sciroppo</b> [IMG=GVxM]http://ultraimg.com/images/2017/07/04/GVxM.jpg[/IMG] Villaggio: Tutti Livello: C Tipo: Ninjutsu Tramite questo Jutsu, un possessore del Suiton potrà sputare dalla bocca un getto di liquido sciropposo che ricoprirà al massimo un'area di venti metri in lunghezza ed otto in larghezza, ma potrà anche essere più piccolo. L'utilizzatore di tale Jutsu saprà muoversi alla perfezione sul manto sciropposo, a differenza di chi non è in possesso di questo Jutsu. Coloro che non sono in possesso di tale Jutsu e subiranno la Tecnica, nel primo Turno saranno ancorati allo strato di sciroppo, mentre nei due Turni successivi potranno muoversi ma con un malus motorio di un grado. Dopodiché la Tecnica si dissolve. Nonostante sia un Jutsu Suiton, per via della sua densità diversa dal normale fluido, il manto sciropposo non permette di propagare Teniche di elemento Raiton né l'utilizzo di Tecniche Suiton che necessitino di fonti d'acqua. In compenso, proprio a causa della differente densità, il manto sciropposo potrà essere utilizzato anche a ridosso di un manto acquatico. Consumo: 4
<b>Mizuame Bakujō - Getto di Sciroppo</b> [IMG=getto_sciroppo_zpsi9t6bppe]http://ultraimg.com/images/2017/07/17/GtMs.png[/IMG] Villaggio: Tutti Livello: C Tipo: Ninjutsu Tramite questa tecnica si impaserà il Chakra Suiton all'interno della bocca con del normale Chakra facendogli assumere una consistenza viscosa allo scopo di intrappolare il nemico. La tecnica che necessita di un singolo sigillo farà sputare all'utilizzatore un getto ampio un metro e mezzo che procederà a velocità alta fino a dieci metri di distanza. Lo sciroppo catturerà il primo bersaglio incontrato, avvolgendosi strettamente intorno ad esso e immobilizzandolo completamente per la sua ampiezza, per liberarsi da esso sarà necessario utilizzare una tecnica di livello C. La tecnica causa danni medio-lievi da impatto sul bersaglio colpito e lo sciroppo si scioglierà solo alla fine del turno successivo, perdendo rapidamente la propria consistenza viscosa. <u>Necessaria la Mizuame Nabara - Campo di Sciroppo in Scheda.</u> Consumo: 4
<b>Yomigaeri Onsen - Miraggio della Resurrezione</b> [IMG=ZSF0]https://ultraimg.com/images/2019/06/16/ZSF0.png[/IMG] Villaggio: Tutti Livello: C Tipo: Genjutsu Tale illusione viene utilizzata principalmente allo scopo di distrarre l'avversario durante un combattimento ma può anche essere usata per circuire persone e, per esser utilizzata, necessita obbligatoriamente che il bersaglio e l'utilizzatore si trovino all'interno di un ambiente saturo di umidità come una nebbia o i fumi di una sorgente. A seguito della serie di Sigilli, il Chakra Suiton dell'utilizzatore si mescolerà con le particelle di umidità condensata nell'aria per coinvolgere tutti i soggetti nel raggio di venti metri da lui. Le vittime coinvolte sentiranno una voce chiamarli provenire dalla nebbia ed una figura in ombra apparire in una posizione scelta dall'utilizzatore, ogni vittima vedrà la sagoma di una persona diversa, genericamente si tratta di un parente caro ad essa scomparso e rimarranno confusi e attratti dalla figura, potendo quindi essere presi alla sprovvista da un successivo attacco da parte dell'utilizzatore. Si può uscire dalla tecnica tramite il Kai o con una ferita di medio-lieve entità. <u>Necessario il possesso dell'elemento Suiton in Scheda.</u> Consumo: 4
<b>Muon Satsujin - Tecnica dell'Omicidio Silenzioso</b> [IMG=GVmb]http://ultraimg.com/images/2017/07/04/GVmb.jpg[/IMG] Villaggio: Kirigakure no Sato Livello: B Tipo: Taijutsu Questa tecnica viene utilizzata in condizioni di visibilità scarsa o assente, come in un luogo buio o nei pressi di fitti banchi di nebbia. La tecnica consiste nell'individuare l'avversario utilizzando sensi alternativi alla vista, come l'udito o l'olfatto, e quindi muoversi silenziosamente attaccandolo, facendo leva sull'effetto sorpresa. Il fiuto dello Shinobi è paragonabile ad un neo Genin del Clan Inuzuka, non sarà dunque possibile identificare con precisione dov'è l'avversario ma si riuscirà a capire se è vicino o lontano. Nel caso si segua una traccia di sangue si potrà però individuare sempre grazie al fiuto, con massima precisione l'avversario. L'udito risulta essere maggiormente sviluppato, e permette allo Shinobi di percepire persino il battito cardiaco dell'avversario. La capacità nel focalizzarsi in un rumore è elevata ed una carta-bomba potrebbe distogliere l'attenzione dell'utilizzatore, ma solamente per pochi istanti. Nel caso vi siano presenti numerosi soggetti, come cloni d'entità fisica, l'utilizzatore potrebbe facilmente sbagliare bersaglio visto che sono rumori "simili". L' olfatto sottoterra o in acqua è completamente inutile e l'udito potrà essere utilizzato solo contro avversari in movimento. Consumo: 8 (A Turno)
<b>Enryū No Jutsu - Tecnica del Drago di Fumo</b> [IMG=GVTX]http://ultraimg.com/images/2017/07/04/GVTX.png[/IMG] Villaggio: Tutti Livello: B Tipo: Ninjutsu Il Drago di Fumo non essendo composto da una materia fisica non è in grado di recare danni fisici ad un avversario; la sua abilità sta infatti nel trapassarlo e privare di ossigeno il corpo della vittima, agendo direttamente sulle cellule delle parti che attraversa. Il Drago è velocissimo e se colpiti in pieno ci si sentirà completamente privi d'aria e per due turni le proprie capacità fisico-motorie saranno inferiori di due gradi; sarà inoltre maggiormente difficile usare il proprio Chakra e di conseguenza pressoché impossibile effettuare molteplici attacchi. Il drago ha una lunghezza massima di trenta metri e un diametro di quattro. Se si viene colpiti soltanto in parte il malus fisico-motorio sarà di un solo grado, ma durerà comunque per due Turni. Consumo: 8
<b>Mizuha - Lama d'Acqua</b> [IMG=MflK]https://ultraimg.com/images/2018/06/14/MflK.png[/IMG] Villaggio: Tutti Livello: B Tipo: Ninjutsu Questa tecnica di elemento Suiton non necessita di Sigilli ma solo di un secondo di preparazione, al termine del quale nel palmo della mano dell'utilizzatore si formerà una lama d'acqua presurrizzata dalla forma conica lunga un metro. Tale lama è capace di abbattere facilmente tecniche di livello C e potrà causare ferite da perforazione o da taglio, per via dell'alta pressione dell'acqua, arrivando a provocare danni fino ad una grave. E' possibile continuare a pagarne il consumo ma, fintanto che la si ha evocata, non sarà possibile eseguire Sigilli con la mano che è impegnata ad emetterla. Consumo: 8 (A Turno)
<b>Suiton: Suijinheki - Muro d'Acqua</b> [IMG=GVmq]http://ultraimg.com/images/2017/07/04/GVmq.jpg[/IMG] Villaggio: Tutti Livello: B Tipo: Ninjutsu Grazie a questa tecnica Suiton è possibile proteggersi sia da Ninjutsu che da Taijutsu di livello B. La tecnica consente di creare un muro d'acqua lungo 12 metri e alto 5. Il muro potrà essere creato orizzontalmente davanti all'utilizzatore oppure attorno a lui potendolo coprire a 360°. Al tempo stesso sarà possibile far assumere al muro una forma semicircolare ma, in ogni caso, le dimensioni del muro rimarranno sempre uguali. Quindi se si crea a 360° il muro avrà una circonferenza di 12metri (quindi potrà essere creato, al massimo, a due metri scarsi di distanza dal ninja). Consumo: 8
<b>Affinità al Chakra Suiton</b> [IMG=MhUr]https://ultraimg.com/images/2018/06/05/MhUr.png[/IMG] Questo bastone è stato creato con un particolare e raro metallo che facilita le tecniche che impiegano il Chakra sulle Armi e che lo rende estremamente resistente. In termini di durabilità quest'arma sarà pari alla categoria immediatamente superiore alla propria (trattandosi di un bastone, sarà paragonabile ad un'arma maggiore) oppure vedrà la propria resistenza ad eventuali colpi raddoppiare. L'Arma così forgiata presenterà un'affinità con l'elemento acqua e permetterà allo shinobi di usare Jutsu, massimo di livello B, che manipolano o utilizzano il Chakra Suiton con o su questa particolare bastone ad un costo inferiore pari ad un quarto arrotondanto per eccesso del consumo del Jutsu (un Jutsu B costerà quindi 2 pt. Chakra in meno, mentre una C e D 1 pt. chakra in meno). Sarà infine possibile, per Muten, eseguire qualsiasi Ninjutsu, Taijutsu e Kenjutsu che necessiti di un tipo di Arma particolare con questa Arma, l'unico requisito necessario è che l'Arma sia nella medesima categoria dell'Arma richiesta dal Jutsu (Piccola, Minore, Media, Maggiore, Grande etc..) e che ovviamente l'utilizzo della stessa sia verosimile con ciò che è descritto nella tecnica; questa ultima opzione non è limitata dal tipo di Chakra. Il jutsu così lanciato si adatterà alla forma dell'Arma ma sarà in ogni caso riconoscibile da chi l'ha già visto.
Fatto, ho aggiunto una tecnica D perché ne avevo 7 (invece 6+2=8). Inoltre ci sono 3 spoiler che non si aprono ma apparentemente il codice sembra corretto (spoiler degli accessori nella tripla borsa, della tasca doppia e della doppia tasca da coscia); mi aiuteresti a risolvere? Altrimenti quoterò tutto e buona notte...
Sì ma che c'entra? XD (Se però fossi costretto a portarmi la stessa roba precisa identica allora userei subito un cambio per rimettere le cose a posto comunque mi pare che la scorsa volta non fosse andata così...)
La scorsa volta non è forse andata così perché tutte le tecniche che avevi in pergamena non erano più compatibili con il tuo nuovo pg, le fuuton non puoi portartele dietro perché non possiedi più l'elemento, ma la pergamena del drago di fumo è compatibile con il tuo pg e di conseguenza sei costretto a portartela dietro. La regola è sempre stata questa purtroppo.