Discussione Samurai 8: Hachimaruden

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,471

    Status
    Anonymous

    Qui potrete commentare i capitoli della nuova serie by TAM!

     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,235

    Status
    Anonymous
    Beh, la color suggerisce palesemente che il protagonista diventerà un samurai con due spade.
    Però, sempre nella color, non si vedono le protesi al posto degli arti sinistri.
    Mi piacerebbe leggere di scontri in armatura in questa storia.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,471

    Status
    Anonymous
    Spero abbia anche elementi sci-fi, quindi un mix tra tradizionale e moderno.
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lavapiatti

    Group
    Fan
    Posts
    271

    Status
    Offline
    Presumibilmente sarà così, date le protesi e il cane con l'AI.

    Immagino che 6 pagine siano tanto per creare hype, immagino sarà sulle 16/20 essendo settimanale :D
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,471

    Status
    Anonymous
    Normalmente sì, però il primo avrà 72 pagine :KYieqPP:
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,368

    Status
    Anonymous
    Non mi sono spoilerato le tavole in anteprima, ma ho letto le sinossi. Da quello che ho capito:

    Il protagonista ha le protesi all' inizio. Poi, nel primo capitolo o poco più avanti, dovrebbe ottenere degli arti veri grazie a un desiderio


    Vedremo
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sarò il Re dei Pirati

    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    23,146
    Location
    barletta

    Status
    Online
    01
    Il protagonista è il solito da sfigato diventa forte curioso sull' ambientazione e la tecnologia mi sembra non male ma presto per dare un giudizio ancora
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,471

    Status
    Anonymous
    Graficamente mi è piaciuto parecchio, più di quanto mi aspettassi.
    La storia per ora è molto introduttiva, però alcuni concept decisamente interessanti.
     
    .
  9. superfogg
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ogni tanto un po' incasinato nei disegni ma mi è piaciuto parecchio, si respira molto l'atmosfera alla Naruto, molto più che in Boruto.

    Sono curioso però, leggevo un po' di lamentele nei commenti di MS sul fatto che il protagonista abbia già superato le sue paure e insicurezze nel primo capitolo oltre che aver ottenuto un corpo pressoché immortale, e detta così ha anche senso. Mi chiedo allora come andranno a gestire la crescita del personaggio.

    A me non sembra un problema grandissimo, anche nel primo di Naruto dopotutto ci ritroviamo lui che riesce a fare una moltiplicazione superiore di proporzioni enormi e poi vediamo bene come comunque fosse poco più di un novellino nei confronti degli altri.
    Un'altra fattore interessante per il protagonista non è tanto il diventare più forte, quanto l'esplorare il mondo (che non ha mai visto affatto) e imparare a gestire un potere che probabilmente è più grande di quanto possa immaginare
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,471

    Status
    Anonymous
    Il mondo da esplorare poi per me si estenderà molto perché vorrà dire viaggiare addirittura nello spazio a quanto pare.

    Saranno molto importanti i secondari, che immagino inizieremo a vedere dal secondo capitolo.
     
    .
  11. superfogg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    2
    carino il capitolo, ho storto un po' il naso per la scelta narrativa però. Il protagonista trova subito qualcuno che, guarda caso, è in una condizione molto simile alla sua e prova per lui empatia. Spero non diventi una cosa così ricorrente come lo era in Naruto
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,368

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (superfogg @ 16/5/2019, 09:50) 
    Ogni tanto un po' incasinato nei disegni ma mi è piaciuto parecchio, si respira molto l'atmosfera alla Naruto, molto più che in Boruto.

    Sono curioso però, leggevo un po' di lamentele nei commenti di MS sul fatto che il protagonista abbia già superato le sue paure e insicurezze nel primo capitolo oltre che aver ottenuto un corpo pressoché immortale, e detta così ha anche senso. Mi chiedo allora come andranno a gestire la crescita del personaggio.

    A me non sembra un problema grandissimo, anche nel primo di Naruto dopotutto ci ritroviamo lui che riesce a fare una moltiplicazione superiore di proporzioni enormi e poi vediamo bene come comunque fosse poco più di un novellino nei confronti degli altri.
    Un'altra fattore interessante per il protagonista non è tanto il diventare più forte, quanto l'esplorare il mondo (che non ha mai visto affatto) e imparare a gestire un potere che probabilmente è più grande di quanto possa immaginare

    Quoto. Avevo letto qualcosina pure io a riguardo. In Naruto quello è successo. All' inizio fa il figurone contro un chunin, poi si vedono le lacune che ha da colmare
    Devo ancora leggere il secondo capitolo. Il primo mi ha incuriosito abbastanza. Unica cosa, alcune tavole sono difficile da comprendere all' inizio
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sarò il Re dei Pirati

    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    23,146
    Location
    barletta

    Status
    Online
    2
    Non ho ben capito il sesso della persona che incontra tra l altro molto simile a lui,la conversazione non male vediamo ora i maiali in azione anche se credo faranno una brutta fine :asd:
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,471

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (angelo 84 @ 18/5/2019, 09:32) 
    2
    Non ho ben capito il sesso della persona che incontra tra l altro molto simile a lui,la conversazione non male vediamo ora i maiali in azione anche se credo faranno una brutta fine :asd:

    Non l’hai ben capito perché non è volutamente ben chiaro e non lo specifica il sesso :asd:
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conquistatore dei Mari

    Group
    Member
    Posts
    28,102

    Status
    Online
    Grazie della nuova serie. Comunque, solo io ho trovato strano che dice che ha vissuto solo di mele? Si può vivere solo di mele? Cioè gli mancherebbe come minimo il triptofano ahahah Vabbè è un manga dopotutto xd
     
    .
60 replies since 25/4/2019, 21:08   2300 views
  Share  
.
Top