Richiesta Hitman

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Lavapiatti

    Group
    Fan
    Posts
    308

    Status
    Offline
    Ciao a tutti^^ e grazie per il lavoro che fatw :) Vorrei sapere se potevate tradurre se ovviamente la mia richiesta interessava altre persone o vi andava o comunque sapevate se qualcuno lo stia traducendo (ma non ne ho trovato in ita,solo in eng) o dove altro potrei chiedere in caso non possiate,comunque tradurre Hitman di seo kouji.

    Attualmente ha 4 volumi forse,ed é in corso dal 2018 credo,forse tardo 2017,in ogni caso parla di un ragazzo che vuole diventare mangaka e viene aiutato da una giovane editor,oppure i ruoli sono inversi adesso non ricordo,dato che mi piace disegnare ed i manga sono davvero interessato a questo manga,mi é piaciuto molto Suzuka di seo,e kimi sino a metà manga,fuuka no per diverse ragioni,ma sono fiducioso su questo..

    Grazie e buona giornata^^
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Co Admin
    Posts
    13,659

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Vicmakey @ 28/7/2019, 12:55) 
    Ciao a tutti^^ e grazie per il lavoro che fatw :) Vorrei sapere se potevate tradurre se ovviamente la mia richiesta interessava altre persone o vi andava o comunque sapevate se qualcuno lo stia traducendo (ma non ne ho trovato in ita,solo in eng) o dove altro potrei chiedere in caso non possiate,comunque tradurre Hitman di seo kouji.

    Attualmente ha 4 volumi forse,ed é in corso dal 2018 credo,forse tardo 2017,in ogni caso parla di un ragazzo che vuole diventare mangaka e viene aiutato da una giovane editor,oppure i ruoli sono inversi adesso non ricordo,dato che mi piace disegnare ed i manga sono davvero interessato a questo manga,mi é piaciuto molto Suzuka di seo,e kimi sino a metà manga,fuuka no per diverse ragioni,ma sono fiducioso su questo..

    Grazie e buona giornata^^

    Dovrebbero farlo gli Eagles una volta concluso fuuka
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Lavapiatti

    Group
    Fan
    Posts
    308

    Status
    Offline
    Fuuka è concluso,ma stanno facendo gli extra in teoria,e comunque si stanno concentrando su altro per adesso,beh allora grazie^^
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sbandato

    Group
    Member
    Posts
    36

    Status
    Offline
    qualcuno sa alla fine se un team lo sta traducendo in ita?
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,493

    Status
    Anonymous
    Il team che aveva detto se ne sarebbe voluto occupare pare che al momento non sia più interessato al progetto.

    Nel caso avessimo novità, vi faremo sapere.
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Lavapiatti

    Group
    Fan
    Posts
    308

    Status
    Offline
    Grazie dell'aggiornamento :)
     
    .
5 replies since 28/7/2019, 11:55   520 views
  Share  
.
Top