Problema leggere capitoli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sbandato

    Group
    Fan
    Posts
    71

    Status
    Offline
    Scusate, ma i capitolo 128 e 129 sono illeggibili con quelle scritte sopra...
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Traduttore

    Group
    TAM Golden Team
    Posts
    20,928

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dario 117 @ 13/11/2019, 13:49) 
    Scusate, ma i capitolo 128 e 129 sono illeggibili con quelle scritte sopra...

    Forse non hai seguito la vicenda che ci ha portato a tanto, ma te la riassumo qui:
    un gruppetto di viscidi esseri da un bel po' ha iniziato a fregarci i capitoli ricaricandoli sul proprio sito dove, oltre che a guadagnarci con le pubblicità sul lavoro fatto da altri, si permettono anche di proporre alla gente di fare donazioni per supportarli (ma supportare per cosa, visto che non fanno niente se non rubare?). Abbiamo cercato un dialogo con loro, chiedendo almeno di linkare il nostro forum e/o reader online, ma se ne sono sbattuti altamente. Allora, per ostacolarli, abbiamo provato vari metodi, ma quello più efficace è risultato questo (e se li prendono ugualmente). Solitamente la versione pulita la mettevamo dopo 2-3 giorni (e prontamente li sostituivano anche loro), ma da quando negli ultimi capitoli caricati da loro hanno iniziato a darci degli incompetenti che non sanno fare il proprio lavoro (LAVORO? di seguito faccio un appunto) allora non rilasceremo nessuna versione pulita finché non avranno tolto questo insulto gratuito e i nostri capitoli dal loro sito (che poi, siamo incompetenti ma i capitoli se li prendono ugualmente?? Visto che non siamo bravi, perché non ci lavorano loro?)

    Appunto: Ribadiamo che noi non dobbiamo NIENTE a nessuno, quello che facciamo lo facciamo per passione e piacere, non è un LAVORO, non siamo retribuiti da nessuno né ci guadagniamo come fanno loro. Credo sia anche normale che ci girino le palle a vedere che qualcuno ce li frega in due secondi (quando noi ci mettiamo ORE del nostro tempo alla settimana per farli) e ci guadagna pure sopra. Noi siamo i primi a odiare rilasciare capitoli brutti, perché da sempre puntiamo a pubblicare capitoli di qualità, ma quello che chiediamo è di supportarci nel boicottare quel sito e avere un po’ di pazienza nei nostri confronti, che comunque continuiamo a permettervi di leggere serie in italiano mettendoci, ripeto, ORE del nostro tempo (che potremmo utilizzare per altri cose nostre). Se invece non volete avere pazienza, non ci possiamo fare niente, la situazione è questa finché non cambierà da parte loro. A noi, sinceramente, sta stancando e non sappiamo quanto potremo andare oltre, e in quel caso chi ne avrà la peggio saranno (purtroppo) gli utenti ma anche loro, che senza capitoli da ricaricare non avranno più guadagni

    Screen del loro insulto

    Siamo incompetenti però continuano a rubarci i capitoli?
    Intanto noi, da 10 giorni, stiamo aspettando di vedere questa fantomatica versione 2 corretta. Forse i più incompetenti sono loro, che non sono in grado di farla ma cercano di aspettare che la rilasciamo noi per poi fregarci anche quella (ma a questo giro hanno capito male)
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sbandato

    Group
    Fan
    Posts
    71

    Status
    Offline
    Immagino tu ti stia riferendo al sito ---, però non sapevo che chiedessero donazioni, pensavo campassero sulla pubblicità....

    Ho letto che anche altri fansub stanno facendo cose simili al vostro, ma da quel che ho visto quelli di --- se ne sono sempre fregati...

    Fanno anche i furbi non permettendo alcun genere di download dal loro sito (già la roba non è loro, poi fanno anche i preziosi....)

    Comunque una cosa buona l'hanno fatta: io vi ho scoperto cercando su internet dopo aver visto che sul loro sito avevano postato Dr. Stone ita (dando x scontato che lo avessero preso da un'altra parte (cioè voi)

    XD

    Edited by ~L™ - 13/11/2019, 15:30
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Traduttore

    Group
    TAM Golden Team
    Posts
    20,928

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dario 117 @ 13/11/2019, 14:56) 
    Immagino tu ti stia riferendo al sito ---, però non sapevo che chiedessero donazioni, pensavo campassero sulla pubblicità....

    Ho letto che anche altri fansub stanno facendo cose simili al vostro, ma da quel che ho visto quelli di MW se ne sono sempre fregati...

    Fanno anche i furbi non permettendo alcun genere di download dal loro sito (già la roba non è loro, poi fanno anche i preziosi....)

    Comunque una cosa buona l'hanno fatta: io vi ho scoperto cercando su internet dopo aver visto che sul loro sito avevano postato Dr. Stone ita (dando x scontato che lo avessero preso da un'altra parte (cioè voi)

    XD

    Eh sì, capisco le lamentele della gente che non sa di tutta la questione, ma una volta spiegata, speriamo nel supporto di voi utenti (e ti ringrazio per la comprensione :coniglio: )

    PS Il sito è proprio quello, ma mi sono permesso di modificarti il messaggio cancellando il loro nome per evitare di fare ulteriore pubblicità a loro (per gente che magari ancora non lo conosce)
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sbandato

    Group
    Fan
    Posts
    71

    Status
    Offline
    Guarda l'unico vantaggio di siti aggregatori come quello è la possibilità di tenersi informati sulle attività di tutti i fansub senza visitarli uno x uno
    (in sostanza, io lo uso come una bacheca annunci)

    Vedi che anime hanno "aggiornato" e capisci quale fansub visitare per visionare le scan :)

    PS: comunque no problem x la modifica al commento
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Co Admin
    Posts
    13,661

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Immagino tu ti stia riferendo al sito ---, però non sapevo che chiedessero donazioni, pensavo campassero sulla pubblicità....

    Altro che solo pubblicità, sulle pagine telegram ogni 2 postano il link per farsi donare, ed hanno anche detto di essere intenzionati a fare un abbonamento a 2-3 euro al mese per togliere le pubblicità dal sito

    CITAZIONE
    Guarda l'unico vantaggio di siti aggregatori come quello è la possibilità di tenersi informati sulle attività di tutti i fansub senza visitarli uno x uno

    e no, per le scan esiste mangalink e per gli anime fansubdb, non ci sono scuse nel seguirli, i modi per essere aggiornati su tutte le uscite ci sono, basta usarli
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sbandato

    Group
    Fan
    Posts
    71

    Status
    Offline
    Mangalink non lo conoscevo adesso gli do uno sguardo.

    Comunque come bacheca intendevo la loro home, quella chon le "uscite" recenti

    La loro pagina telegram non la seguo quindi pace
    L'abbonamento ho una mezza idea di dove se lo dovrebbero mettere....
     
    .
6 replies since 13/11/2019, 13:49   94 views
  Share  
.
Top