BLUE BOX ITA Commenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,468

    Status
    Anonymous

    QUI VERRANNO COMMENTATI I CAPITOLI SETTIMANALI DI BLUE BOX



    Siete pregati di utilizzare la funzione "spoiler" qualora sia necessario.

     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,468

    Status
    Anonymous
    Uscito il primo capitolo da noi, che ne pensate?

    In Giappone sono al quarto.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,234

    Status
    Anonymous
    Carino.
    Non originalissimo il fatto che la ragazza vada ad abitare in casa del protagonista, ma comunque carino.
    Lo stile di disegno poi è proprio in linea con una storia di questo tipo.
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Spugna

    Group
    Member
    Posts
    110
    Location
    Parma

    Status
    Offline
    Grazie
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Radio Demon

    Group
    Member
    Posts
    8,760
    Location
    King's Landing

    Status
    Anonymous
    Per quanto ci siano varie situazioni che generalmente non apprezzo
    l'ambito sportivo, il MC che vive assieme alla sua crush

    per ora devo ammettere che non mi sta dispiacendo: i primi capitoli sono stati carini e mi hanno invogliato a continuarlo (anche grazie ad un comparto grafico davvero niente male).

    Certo, considerando che parte da premesse per me non congeniali, ci sono una miriade di pitfalls in cui potrebbe cadere ma, al momento, si fa seguire senza troppi problemi.

    Also... lo dico? Lo dico:
    ora come ora, preferisco di gran lunga la ginnasta a quella che gioca a basket :sisi:
    Non che speri in un triangolo: anzi, spero li eviti... allo stesso modo in cui spero eviti fraintendimenti che durino una vita (è stato bravo a chiarire subito nel terzo capitolo) o una generale staticità sul lato romance (perché il protagonista deve prima vincere la medaglia d'oro alle Olimpiadi per potersi dichiarare).
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,468

    Status
    Anonymous
    Diciamo che come caratteristiche, la ragazza più schietta e senza peli sulla lingua spesso si attira la sua fetta di simpatie :asd:
    Non me la sento di dire di preferirla, però la apprezzo di sicuro.

    Sul lato triangolo, io dubito non lo vedremo.
    Alla fine, serie di questo tipo non possono fare a meno di fraintendimenti di qualche tipo con altre ragazze/ragazzi :2vbwwmh:
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Radio Demon

    Group
    Member
    Posts
    8,760
    Location
    King's Landing

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Takagi @ 14/5/2021, 23:45) 
    Diciamo che come caratteristiche, la ragazza più schietta e senza peli sulla lingua spesso si attira la sua fetta di simpatie :asd:
    Non me la sento di dire di preferirla, però la apprezzo di sicuro.
    Sul lato triangolo, io dubito non lo vedremo.
    Alla fine, serie di questo tipo non possono fare a meno di fraintendimenti di qualche tipo con altre ragazze/ragazzi :ice:

    Pensa alla flessibilità :face2:
    Triangoli spero non ne vedremo (almeno non MFF): attualmente non ci stanno le basi per un'alternativa di spessore e, più l'autore rimanda al riguardo, più difficile si farà la posizione dell'altra :M9tkA:
    Però, non si può mai sapere: pure la mia OTP del momento (sai a chi mi riferisco :asd: ) è coinvolta in un triangolo (quando in principio non c'erano né le basi né il bisogno)... quindi chissà.

    Fraintendimenti, invece, ci saranno di sicuro: ecco, spero solo la serie non si impantani troppo in queste situazioni.
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,468

    Status
    Anonymous
    #06

    Ho apprezzato lo spazio che sta dando all’aspetto sportivo, così come mi sta piacendo il protagonista finora.
     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Radio Demon

    Group
    Member
    Posts
    8,760
    Location
    King's Landing

    Status
    Anonymous
    #08
    Haryu best bro :sisi:
    I already like this guy (more than the MC) :asd:

    Mi è piaciuto come l'autore abbia giocato su stereotipi e aspettative del lettore (complici anche le pippe mentali del protagonista) per poi ribaltarle completamente nel finale con la rivelazione che Haryu è fidanzato con una hardworking (tratto, comune a Chinatsu, che lui in recedenza aveva detto di apprezzare) girl dello showbiz.

    Vero, questa cosa è venuta fuori un po' dal nulla (infatti, leggendo il capitolo pensavo che, pur piacendogli Chinatsu, tenesse molto di più al badminton) ma immagino che le intenzioni dell'autore fossero proprio queste :asd:
     
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,468

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rhaegär @ 6/6/2021, 22:49) 
    #08
    Haryu best bro :sisi:
    I already like this guy (more than the MC) :asd:

    Mi è piaciuto come l'autore abbia giocato su stereotipi e aspettative del lettore (complici anche le pippe mentali del protagonista) per poi ribaltarle completamente nel finale con la rivelazione che Haryu è fidanzato con una hardworking (tratto, comune a Chinatsu, che lui in recedenza aveva detto di apprezzare) girl dello showbiz.

    Vero, questa cosa è venuta fuori un po' dal nulla (infatti, leggendo il capitolo pensavo che, pur piacendogli Chinatsu, tenesse molto di più al badminton) ma immagino che le intenzioni dell'autore fossero proprio queste :asd:

    Devo dire che sto apprezzando anch'io come stia uscendo dai soliti schemi, anche in questo caso del rivale che si rivela essere dalla sua parte :asd:

    E io ci ero pure cascato quando ha presentato la situazione. Ma dal triangolo temo non si scampi, lo vedo abbastanza inevitabile.
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conquistatore dei Mari

    Group
    Member
    Posts
    28,100

    Status
    Offline
    #4

    eh volevi solo tu avercela asd
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Radio Demon

    Group
    Member
    Posts
    8,760
    Location
    King's Landing

    Status
    Anonymous
    #09
    Non succede nulla di che ma la doppia gag di Hina (che continua a confermarsi la mia preferita) e la tuta sporca vale il capitolo :asd:
     
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,468

    Status
    Anonymous
    #09

    Capitolo senza grossi avvenimenti ma la gestione dei secondari non è stata male, a me diverte anche Haryu devo dire :asd:
     
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Spugna

    Group
    Member
    Posts
    110
    Location
    Parma

    Status
    Offline
    Adoro i disegni di Miura. Grazie per il capitolo 6!
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,468

    Status
    Anonymous
    #11

    Mi sta piacendo come sta gestendo finora in modo equilibrato la parte sportiva e quella sentimentale, poi piano piano sta anche ampliando i personaggi.
     
    .
206 replies since 9/5/2021, 09:42   2351 views
  Share  
.
Top