BLUE BOX ITA Commenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sarò il Re dei Pirati

    Group
    Member
    Posts
    23,084

    Status
    Anonymous
    63
    Sottile forse anche troppo la reazione di Chinatsu, ma è evidente che alla notizia che Taiki parteciperà alla recita la ragazza abbia provato qualcosa, curioso di vedere di più della sua reazione nel prossimo. Anche se Taiki tecnicamente dovrebbe comparire solo nel finale, vabbè ci siamo capiti. Per il resto capitolo in realtà un po' vuotino, ci prepara un po' alla recita mostrandoci i vari stati d'animo, ma secondo me si poteva fare tutto in meno pagine anche perché tolta la reazione di Chinatsu non è che mi freghi molto del resto. I riquadri sulla confetti ball messa in fretta e furia ci vogliono suggerire qualcosa o altro bait? Esploderà anzitempo durante la recita? Si staccherà cadendo in testa a qualcuno? Non esagero (o forse sì) se dico che sono più curioso di scoprire il destino della confetti ball che della recita :oo: . Scherzi a parte, dai hype c'è, ovviamente soprattutto la parte del bacio non vedo l'ora di vederla :asd: , tanto per le reazioni dei 3 protagonisti quanto per quella di altri comprimari come l'amico di Taiki, i cui eventuali sentimenti per Hina qualora ci fossero potrebbe uscire fuori proprio adesso. Comunque in chiusura lo ribadisco, Hina vestita da Biancaneve tanta roba :2vbwwmh:
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,498

    Status
    Anonymous
    #63

    Capitolo abbastanza di transizione prima del main event della recita, in cui capiremo se succederà davvero qualcosa :asd:
    Taiki comunque è riuscito almeno ad avvisare Chinatsu, sarebbe stato peggio se non le avesse detto nulla :uhuh:
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sarò il Re dei Pirati

    Group
    Fan
    Posts
    23,183
    Location
    barletta

    Status
    Offline
    62

    Fossero tutte cosi le sciagure :asd:,comunque mi è piaciuta prima parte al concerto dove chinatsu credo si confessa o è li vicino,ora per taiki si fa dura perchè avrà il compito difficile di fare il principe con annesso bacio con hina
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,498

    Status
    Anonymous
    #64

    Quello che era probabile accadesse è accaduto, forse un po' prevedibile ma di sicuro non una situazione che è passata inosservata :2vbwwmh:
    Le conseguenze dei fatti potrebbero essere importanti, molto carine le doppie.
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sarò il Re dei Pirati

    Group
    Fan
    Posts
    23,183
    Location
    barletta

    Status
    Offline
    63

    Capitolo sulla preparazione della recita curioso di vedere se filerà tutto liscio :asd:
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sarò il Re dei Pirati

    Group
    Member
    Posts
    23,084

    Status
    Anonymous
    64-65
    Quindi niente bacio eh? Ci sta, non avendo visto le labbra toccarsi il dubbio mi era venuto perciò ho aspettato il 65 e male non ho fatto visto che avrei speculato inutilmente :asd: . In compenso va detto che tutti e soprattutto Chinatsu la scena chiaramente non l'hanno vista e il dubbio è venuto, peccato non aver ancora visto una reazione più estesa da parte della ragazza, reazione che però non credo tarderà molto ad arrivare. Non credo tarderà molto ad arrivare perché se devo fare un plauso a questo arco è che il ritmo mi è piaciuto, tolto il capitolo pre recita un po' moscio i restanti mi hanno tutti convinto e non ho mai avvertito particolari tempi morti. Contando che in genere il ritmo è un po' un problema di cui soffrono tante romcom (o almeno quelle che in genere becco io) a sto giro la situazione sembra molto più sopportabile. Nemmeno per quanto riguarda i progressi al momento mi sento scoraggiato, non abbiamo un quadro dei sentimenti chiaro per tutti e 3 ma per dire per me Chinatsu ormai è sempre più prossima al rendersi conto di essersi presa una cotta per Taiki e lo stesso protagonista anche spinto dall'amico inizia a interrogarsi seriamente sui sentimenti e il conseguente da farsi. Spero di non essermi dato la zappa sui piedi con questo commento, perché poi il terrore che il successo porti ad allungare inutilmente la serie c'è sempre, ma per ora mi ritengo più soddisfatto che insoddisfatto della sensazione di progresso che da la serie, è sottile ma percepibile. Curiosità per la new entry del cast, la tizia con i codini, non so bene come collocarla nella narrazione ma le ha dato spazio negli ultimi 2 capitoli quindi mi aspetto avrà un ruolo nelle vicende :asd: .
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,498

    Status
    Anonymous
    #65

    La situazione è ancora in sospeso dato che il chiarimento con Chinatsu non c'è ancora stato, ma il suo ritorno a casa di Taiki probabilmente la spingerà ad essere più audace anche lei (e già la era stata di più ultimamente :asd:).
    Anch'io ammetto di avere della curiosità per la nuova ragazza introdotta, Ayame, e vorrei capire che ruolo potrebbe svolgere.
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sarò il Re dei Pirati

    Group
    Fan
    Posts
    23,183
    Location
    barletta

    Status
    Offline
    64

    Alla fine c e stato il momento seppur molto casuale taiki ha dovuto proteggerla :asd:,però ci si aspettava la reazione di chinatsu e c e stata vediamo se inizierà ad evitare taiki
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sarò il Re dei Pirati

    Group
    Member
    Posts
    23,084

    Status
    Anonymous
    66
    Fino alla splash page finale mi stavo cagando addosso all'idea di aver portato realmente sfiga elogiando il ritmo settimana scorsa, ma fortunatamente si è salvato letteralmente alla fine. Era evidente che ormai Chinatsu si fosse presa una cotta per Taiki, ma memore di come funziona in genere nelle romcom temevo ci volesse più tempo prima che lei si rendesse conto e accettasse i suoi sentimenti e invece eccoci qui, lo ha addirittura ammesso a Karen quindi nemmeno una roba su cui ha rimuginato fra sé e sé :oo: . E qui è difficile non accogliere il tutto con grandi speranze, perché tra tutti proprio Karen conosce molto bene anche l'altra campana e potrebbe dare una bella spinta a Chinatsu :asd: . Poi certo qualche complicazione da qualche parte dovrà uscire, pare assurdo fili tutto così liscio, ma per ora la situazione procede anche più speditamente di quanto sperassi :asd:
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,498

    Status
    Anonymous
    #66

    Il nuovo arco direi che promette bene con queste premesse :coniglio:
    Chinatsu si sta rendendo conto di quello che prova per Taiki e sono curioso se ci sarà un chiarimento a breve sulla recita.
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sarò il Re dei Pirati

    Group
    Fan
    Posts
    23,183
    Location
    barletta

    Status
    Offline
    65

    In effetti Kyo ha mandato ancora in più confusione taichi ahaha,curiosità per il nuovo personaggio introdotto terzo incomodo?,penso il finale sarà un chiaramento con Chinatsu o lei che sarà più intraprendente vediamo
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sarò il Re dei Pirati

    Group
    Member
    Posts
    23,084

    Status
    Anonymous
    67
    Mmm ammetto che questa serie mi aveva reso abbastanza ingordo da iniziare a crederci davvero, ma purtroppo sul più bello Chinatsu ha confermato che non sia ancora sbocciato l'amore (e a sto giro questo verbo calza molto bene associato all'amore :asd: ). Pazienza mi prendo quello avuto per adesso, che comunque non è poco, si tratta pur sempre di una romcom quindi aspettare fa parte del pacchetto :asd: . A questo punto mi aspetto che piuttosto che la routine o la semplice vicinanza sarà magari un evento/esperienza particolare che farà finalmente sbocciare questo seme :asd: . Io spero qualcosa che riguardi soltanto loro due, ma non escludo sia magari anche innescato dalla gelosia visto che come ribadisce Karen magari mentre lei aspetta Taiki potrebbe venire ciulato da qualcun'altra. A proposito di Karen, situazione strana la sua, ci sta la scelta di non mettersi in mezzo e far comprendere e accettare i sentimenti all'amica in totale autonomia, ma dall'altro lato va detto che conosce anche perfettamente la situazioni di Taiki e non mi sarebbe nemmeno dispiaciuto avesse fatto anche a Chinatsu lo stesso discorso sul buttarsi fatto a Taiki tot capitoli fa.
    Finalmente scopriamo anche di più sulla nuova tizia, niente poco di meno che proprio la sorellina di Karen. Con il senno di poi ci sta a livello grafico, ma non ci avevo minimamente pensato lo ammetto :asd: . Tipa estremamente superficiale, immagino che la sua storyline sarà votata al diventare una ragazza più attenta alla sostanza che soltanto all'apparenza, va capito se nel mentre si innamorerà di Taiki. Io per ora punterei sul sì :asd:
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,498

    Status
    Anonymous
    #67

    Parto dalla color che forse è la mia preferita della serie finora :cipo25:
    Il capitolo è stato davvero soddisfacente: prima ha affrontato la situazione di Chinatsu che ha descritto ciò che prova in maniera molto realistica e Karen si è dimostrata ancora una volta un’amica matura capace di capirla e consigliarla.
    E poi il colpo di scena: Ayame è la sorella di Karen (non ci avrei mai pensato :asd: ). Sarà interessante fin da subito nel suo ruolo di manager del club, vista anche la sua personalità :ops:
    Mi chiedo quanto Taiki ci metterà a scoprirlo.
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sarò il Re dei Pirati

    Group
    Fan
    Posts
    23,183
    Location
    barletta

    Status
    Offline
    66

    Molto bene la parte finale con chinatsu che esprime e ammette i suoi sentimenti per taichi,grande nishida mi ha fatto ridere
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,498

    Status
    Anonymous
    #68

    Ayame manager creerà un bel po’ di trambusto nel club :asd:
    Non mi aspettavo che fosse interessata a Yusa.
     
    .
206 replies since 9/5/2021, 09:42   2373 views
  Share  
.
Top