BLUE BOX ITA Commenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    49,029

    Status
    Offline
    37
    finalmente viene mostrata della concreta gelosia da parte di Chinatsu :asd:
    nel prossimo ci saranno anche le nazionali, vediamo come si sviluppa
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sarò il Re dei Pirati

    Group
    Fan
    Posts
    23,165
    Location
    barletta

    Status
    Online
    36

    Decisione di lasciare che tutto vada liscio,mi aspettavo un hina furiosa o sospettosa,spero ora di vedere un po d azione credo ci saranno i nazionali
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sarò il Re dei Pirati

    Group
    Member
    Posts
    23,080

    Status
    Anonymous
    38
    Mmm non ho molto da dire su questo capitolo, effettivamente potrei anche evitare di commentarlo e aspettare direttamente il prossimo ma mi piace scrivere commenti ai capitoli visto che è un'occasione per raccogliere le mie sensazioni sul capitolo e ragionarci un po'. Quello che succede però è tutto sommato semplicemente ok, caruccia la scenetta iniziale tra Chinatsu e Taiki, contento che grazie all'amico inizi già a fiutare il fraintendimento tra lui e Chinatsu (apprezzo che il protagonista sia sveglio e tolto la questione Hina arrivi subito alle conclusioni giuste :asd: ) e bella per l'amica di Chinatsu che ha fatto e sta facendo forse più lei che i 2 protagonisti per farli finire insieme :asd: . Capitolo ok insomma.
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,487

    Status
    Anonymous
    #38

    Buon capitolo di transizione, in cui Chinatsu inizia ad esprimere certe emozioni, seppur in modo un po' goffo :asd:
    Grazie a Kyo, anche Taiki si rende conto delle conseguenze del festival e in tutto questo, i nazionali sono ormai prossimi.

    E rivediamo Karen, che avevo molto apprezzato quando l'avevamo conosciuta :cipo25:
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sarò il Re dei Pirati

    Group
    Fan
    Posts
    23,165
    Location
    barletta

    Status
    Online
    37

    Potrebbero esserci le prime avvisaglie di incomprensioni tra chinatsu e taiki con gelosia della prima,felice si torna a parlare delle gare con i nazionali alle porte
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,487

    Status
    Anonymous
    #39

    Il mio apprezzamento per Karen, che avevo già manifestato in precedenza, è ulteriormente cresciuto dopo questo capitolo :cipo25:
    Lei è molto matura e con Haryu formano davvero una bella coppia, i suoi consigli saranno molto preziosi :ice:
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sarò il Re dei Pirati

    Group
    Member
    Posts
    23,080

    Status
    Anonymous
    39
    Non so quanto i protagonisti possano fare tesoro della esperienza di Karen, cioè lei e il tipo qualora non riuscissero a stare insieme senza diventare un "impedimento" l'uno per l'altro potrebbero rompere abbastanza indolore, cioè ok dovrebbero affrontare tutte le sofferenze che implica la rottura ma per il resto ognuno se ne sta per conto suo e il tempo può guarire tutto. Taiki e Chinatsu però vivono insieme e tecnicamente vivranno per almeno 1 anno e mezzo insieme quindi una eventuale rottura sarebbe molto più difficile da gestire :asd: .
    Che poi vabbè ovviamente il momento in cui si decideranno a tentarsela comunque ci sarà (altrimenti che lo stiamo leggendo a fare questo manga :asd:) , ma credo semplicemente avverrà quando i sentimenti tra i 2 saranno più forti. Per ora ha senso che Chinatsu abbia le sue riserve, sia perché vuole concentrarsi sul basket sia perché non è la più smart delle mosse quella di fidanzarsi con il ragazzo con cui vivrai parecchio tempo (insieme alla famiglia di lui per giunta:asd: ), quando il basket e la convivenza verranno al secondo posto rispetto ai sentimenti per Taiki penso la ragazza sarà molto più sciolta :asd: .
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    49,029

    Status
    Offline
    39
    Mi è piaciuto davvero tanto il racconto della relazione dei due ragazzi, maturo

    Per i protagonisti servirà poco, avendo anche circostanze diverse, ma spero faccia tesoro di qualcosa :asd:
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sarò il Re dei Pirati

    Group
    Fan
    Posts
    23,165
    Location
    barletta

    Status
    Online
    38

    Capitolo di transizione che introduce tutti ai nazionali,bello rivedere Karen :face2:
     
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    49,029

    Status
    Offline
    40
    questa parte con Karen e Haryu mi sta piacendo tantissimo, peccato finirà a breve :asd:
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,487

    Status
    Anonymous
    #40

    Nettamente la miglior coppia finora del manga, mi sono piaciuti davvero molto :cipo25:
    E Haryu dimostra la sua crescita: ma basterà?
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sarò il Re dei Pirati

    Group
    Member
    Posts
    23,080

    Status
    Anonymous
    40
    Dopo il capitolo dal punto di vista di Karen eccoci a quello su Haryu. Che gli si può dire a questi 2, sono carini insieme e il loro background è buono. Non penso che Haryu riuscirà a vincere ma almeno è riuscito a portare a casa un set il che renderà la sua sconfitta onorevole :asd:
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sarò il Re dei Pirati

    Group
    Fan
    Posts
    23,165
    Location
    barletta

    Status
    Online
    39

    Be magari può sembrare insensibile e non semplice come cosa ma il rapporto molto schietto Karen Haryu per me ci può stare seppur è sempre critico il momento della rottura se ci sarà,oltre l' apprezzamento estetico anche come persona sembra interessante la ragazza
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sarò il Re dei Pirati

    Group
    Member
    Posts
    23,080

    Status
    Anonymous
    41
    Purtroppo immaginavo perdesse Haryuu, poco male è uscito sicuramente a testa alta. Un pochino deluso dal momento finale tra lui e Karen però, in generale questa piccola parentesi dedicata a loro 2 non è stata male anzi ci ha restituito una coppia molto carina, ma questo momento finale lo avrei voluto un po' più tenero. Karen lo ha trattato con troppa freddezza, immagino le domande della ragazza sotto sotto nascondessero la paura che lei possa essere un impedimento per lui ma è evidente che Haryuu abbia dato veramente il massimo, mi ha fatto strano vedere che sia stato lui a doverlo confermare a una lei scettica. Peccato, per quanto mi riguarda avrebbe chiuso meglio la digressione creando anche un bel parallelismo con l'inizio della loro storia che è sempre scaturito da un momento di tenerezza tra i 2. Se con Haryuu non mi ha convinto, devo dire che sono stato contento invece di come Karen abbia consigliato Taiki. Gli ha dato una bella carica e il ragazzo forse finalmente ha puntato nella direzione giusta, ora speriamo che Chinatsu (di nuovo) o qualche oscuro risvolto non lo faccia nuovamente deragliare :asd:
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,487

    Status
    Anonymous
    #41

    Finale di torneo amaro ma non privo di soddisfazioni per Haryu, che comunque sarà tra i favoriti al suo terzo anno. E anche carino il momento tra lui e Karen.
    La ragazza sicuramente ha toccato i tasti giusti con Taiki, adesso spero verrà mostrata la situazione anche delle altre ragazze ai nazionali.


    CITAZIONE ('Alberto @ 20/2/2022, 16:45) 
    41
    Purtroppo immaginavo perdesse Haryuu, poco male è uscito sicuramente a testa alta. Un pochino deluso dal momento finale tra lui e Karen però, in generale questa piccola parentesi dedicata a loro 2 non è stata male anzi ci ha restituito una coppia molto carina, ma questo momento finale lo avrei voluto un po' più tenero. Karen lo ha trattato con troppa freddezza, immagino le domande della ragazza sotto sotto nascondessero la paura che lei possa essere un impedimento per lui ma è evidente che Haryuu abbia dato veramente il massimo, mi ha fatto strano vedere che sia stato lui a doverlo confermare a una lei scettica. Peccato, per quanto mi riguarda avrebbe chiuso meglio la digressione creando anche un bel parallelismo con l'inizio della loro storia che è sempre scaturito da un momento di tenerezza tra i 2. Se con Haryuu non mi ha convinto, devo dire che sono stato contento invece di come Karen abbia consigliato Taiki. Gli ha dato una bella carica e il ragazzo forse finalmente ha puntato nella direzione giusta, ora speriamo che Chinatsu (di nuovo) o qualche oscuro risvolto non lo faccia nuovamente deragliare :asd:

    Oh ma siamo realisti, quale momento di tenerezza che quello dopo aver giocato e corso sarà stato sudato e puzzolente :asd:
    Karen è una matura e distaccata, si è comportata perfettamente in linea con il suo personaggio direi.
     
    .
206 replies since 9/5/2021, 09:42   2370 views
  Share  
.
Top