BLUE BOX ITA Commenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sarò il Re dei Pirati

    Group
    Member
    Posts
    23,080

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Takagi @ 20/2/2022, 17:03) 
    Oh ma siamo realisti, quale momento di tenerezza che quello dopo aver giocato e corso sarà stato sudato e puzzolente :asd:
    Karen è una matura e distaccata, si è comportata perfettamente in linea con il suo personaggio direi.

    A me però Karen non ha dato tanto l'idea di essere un personaggio distaccato, anzi basta vedere il modo in cui si è approcciata con Taiki. È stata molto carina fin da subito con lui, gli ha dato tanti consigli e gli ha parlato tranquillamente della sua storia con Haryuu, onestamente offrire un po' più di calore al fidanzato mi pareva molto più in linea con quello che abbiamo visto di lei (e non credo nemmeno le si sarebbe potuto recriminare che non fosse maturo consolarlo un po', anzi). Nulla di grave anzi però ha rovinato un po' la magia di questa digressione su loro 2 per quanto mi riguarda.
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,486

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE ('Alberto @ 21/2/2022, 21:12) 
    CITAZIONE (Takagi @ 20/2/2022, 17:03) 
    Oh ma siamo realisti, quale momento di tenerezza che quello dopo aver giocato e corso sarà stato sudato e puzzolente :asd:
    Karen è una matura e distaccata, si è comportata perfettamente in linea con il suo personaggio direi.

    A me però Karen non ha dato tanto l'idea di essere un personaggio distaccato, anzi basta vedere il modo in cui si è approcciata con Taiki. È stata molto carina fin da subito con lui, gli ha dato tanti consigli e gli ha parlato tranquillamente della sua storia con Haryuu, onestamente offrire un po' più di calore al fidanzato mi pareva molto più in linea con quello che abbiamo visto di lei (e non credo nemmeno le si sarebbe potuto recriminare che non fosse maturo consolarlo un po', anzi). Nulla di grave anzi però ha rovinato un po' la magia di questa digressione su loro 2 per quanto mi riguarda.

    Ora distaccata intendo che comunque mantiene sempre una certa compostezza, non che sia una che sta sulle sue. Lei è una modella, è molto femminile, mi aspetto che non si lasci troppo andare (o se lo fa, magari quando sono loro due da soli).
    Pur essendo estroversa, mi ha dato questa impressione.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sarò il Re dei Pirati

    Group
    Fan
    Posts
    23,165
    Location
    barletta

    Status
    Offline
    40

    Sta approfondendo molto la coppia Haryu Karen mi è piaciuto anche questo flashback oltre la partita ovviamente,hyodo è un osso duro ma mi sorprenderei vincesse ancora per come è impostato il tutto
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,486

    Status
    Anonymous
    #42

    Finalmente vediamo anche Chinatsu che affronta la tensione dei nazionali (a modo suo, quando si appallottola è molto carina :asd: ).
    E torna anche Hina, non sappiamo come siano andati i suoi nazionali, ma ho un brutto presentimento :0t766:
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sarò il Re dei Pirati

    Group
    Fan
    Posts
    23,165
    Location
    barletta

    Status
    Offline
    41

    Mi aspettavo non perdesse Haryu seppur ne esce molto bene,al solito Karen ruba la scena a tutti,penso si arriverà ora al match tra un po di Taichi e poi mi auguro anche delle altre ragazze sopratutto Chinatsu
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,486

    Status
    Anonymous
    #43

    Carini i parallelismi con Chinatsu e Hina.
    La sconfitta di Chinatsu avrà sicuramente conseguenze, ma anche le parole di Hina (nonostante Taiki non capirà, sarà sicuramente confuso :asd: ).
    Staremo a vedere.
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sarò il Re dei Pirati

    Group
    Fan
    Posts
    23,165
    Location
    barletta

    Status
    Offline
    42

    Si va a vedere la nazionale femminile di basket e chinatsu non è in gran forma mentale per le senpai che lasceranno,curioso anche di vedere Hina che ha fatto non mi sembra preoccupata quindi magari è andata bene vedremo
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sarò il Re dei Pirati

    Group
    Member
    Posts
    23,080

    Status
    Anonymous
    42-43-44
    Andiamo un po' di bilanci :asd: . Allora per quanto riguarda la trama spokon con il 44 si conclude finalmente la prima tornata di nazionali per tutti. Realisticamente nessuno porta a casa dei primi posti (alcuni come Hina però un ottimo terzo posto sì :asd: ), ma un po' tutti possono essere fieri dell'impegno mostrato. In generale il bilancio per la trama spokon della serie è positivo per quanto mi riguarda, per ora mai stata invasiva ma nemmeno troppo approssimativa e la passione per lo sport dei ragazzi si è respirata bene.
    Per quanto riguarda invece la trama romantica anche qui inizia a muoversi qualcosa. Sarò onesto non davo per scontato che Hina si confessasse davvero, l'ultima pagina del 43 sembrava un po' un bait, ma contento che l'abbia fatto anche perché ha aggiunto un po' di pepe a una situazione che iniziava a risultare un po' stagnante. Ora ovviamente le probabilità che Hina possa davvero fare breccia nel cuore di Taiki sono praticamente prossime allo zero, però l'onestà e l'intraprendenza della ragazza fanno piacere, quantomeno non perderà tenendosi tutto dentro come tante seconde eroine prima di lei :asd: . Casualmente ovviamente Chinatsu li ha anche beccati a parlare della confessione e adesso sono curioso di vedere come reagirà la ragazza. C'è da dire che già di suo Chinatsu si è fatta una idea un po' strana del loro rapporto come mostrato qualche capitolo fa quando parla a un Taiki assopito in palestra, quindi in base a cosa abbia capito della conversazione la situazione potrebbe averle dato conferme in negativo o positivo. Se fossero conferme in negativo un po' mi dispiacerebbe perché questi per lei già non sono stati dei bei capitoli, anzi diciamo pure orribili visto che ha perso la partita per un canestro sbagliato da lei, questa situazione poteva essere anche il momento per saldare finalmente il rapporto tra lei e Taiki ma se Chinatsu dovesse pensare che il cuore del ragazzo è altrove magari potrebbe fare molta più fatica a contare su di lui. Insomma se il bilancio sulla trama spokon è positivo (ovviamente sempre per quanto mi riguarda), sulla trama romance sono un po' più confuso. Lato Hina in realtà ci siamo, anzi a me la chimica tra lei e Taiki continua a convincere sempre di più, è che lato Chinatsu non saprei sbilanciarmi. Veniamo da capitoli in cui Karen in realtà aveva anche convinto Taiki a fare la sua mossa, ma a questo punto un po' per la confessione di Hina un po' per possibili fraintendimenti di Chinatsu la situazione potrebbe evolversi più lentamente di quanto ipotizzabile. Che si evolverà questo è quasi sicuro anche dovesse volerci molto tempo, però io mi auguro l'autore inizi a dedicarcisi un po' di più perché comunque il rapporto Taiki-Chinatsu dovrebbe essere centrale nella storia ed è invece al momento non mi appassiona quanto quello Karen-Haryu o Taiki-Hina :asd: . Ovviamente questo è un bilancio al capitolo 44, poi se tutta sta fase si rivelasse preparatoria a una bella sfilza di capitoli dedicati a loro direi ottimo :asd: .
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,486

    Status
    Anonymous
    #44

    Altra color non male.
    Beh qua c'è una svolta importante, nel senso che la confessione di Hina all'inizio mi sembrava a metà, invece è andata fino in fondo e ha detto proprio tutto :asd:
    Sicuramente Hina si è resa conto di non voler più guardare da vicino ed è stata il più diretta possibile, mentre Chinatsu ha affrontato il momento più difficile con la sconfitta ai nazionali e la rottura del bracciale. A questo ci aggiungiamo che il fraintendimento con Taiki non è stato ancora chiarito, anzi sembra che la situazione peggiorerà ancora: vedremo come sceglierà di comportarsi Chinatsu :cipo25:
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sarò il Re dei Pirati

    Group
    Member
    Posts
    23,080

    Status
    Anonymous
    45
    Ok la chiusura è sicuramente la parte che mi ha ringalluzzito di più. Il capitolo ci sta, ci ha contestualizzato un po' lo stato d'animo di Chinatsu dopo la sconfitta ai nazionali, schiacciata da un lato dalla delusione e dall'altro comunque da ulteriori responsabilità che graveranno su di lei essendo uno dei membri principali del team. Sullo sfondo Hina e Taiki che io continuo a sostenere abbiano veramente una bella chimica, peccato giusto che in sostanza anche senza ricevere una risposta ufficiale la ragazza praticamente sia stata rifiutata in questo capitolo, non che non lo aspettasse eh, ma Taiki le ha sostanzialmente detto che tanto lui continuerà a lavorarsi Chinatsu :asd: . E proprio la chiusura sembra favorire l'impresa del ragazzo ed essere finalmente il preludio a uno sviluppo del rapporto tra i 2 protagonisti (o quantomeno una esperienza che faranno insieme che potrebbe portare a sviluppare il loro rapporto :asd: ) che mi lascia molto incuriosito. Speriamo bene.
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sarò il Re dei Pirati

    Group
    Fan
    Posts
    23,165
    Location
    barletta

    Status
    Offline
    43

    Male per chinatsu mi sa sbaglia il tiro decisivo mentre Hina mi sa confessa i suoi sentimenti a taiki,molto divertente lui che pensa si vedono le mutande :asd:
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,486

    Status
    Anonymous
    #45

    I rapporti tra Chinatsu e Taiki erano rimasti un po’ tesi dopo gli ultimi eventi, per fortuna la ragazza il giorno del suo compleanno decide di avvicinarsi a lui. Spero che trovi il coraggio di chiedergli anche di Hina :cipo25:
    Intanto Taiki ho apprezzo che abbia voluto essere subito chiaro con Hina riguardo ai suoi sentimenti :ice:
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sarò il Re dei Pirati

    Group
    Member
    Posts
    23,080

    Status
    Anonymous
    46
    Ottimo, finalmente un po' di spazio dedicato a questi 2 come si deve :asd: . Carino per ora questo pomeriggio passato insieme dai 2 protagonisti per festeggiare il compleanno di Chinatsu. Gran classico quello dell'impossibilità di tornare a casa con loro costretti a trovare una stanza in loco, ora se la tradizione verrà rispettata dovranno anche finire a dormire nella stessa stanza :ops: (per risparmiare o indisponibilità). Digressione partita bene e con ottime potenzialità ma spero si affronti l'elefante nella stanza, ovvero i sentimenti di Chinatsu. Che ormai Taiki non le sia indifferente è assodato, ma la ragazza si è accorta/accorgerà dei sentimenti per lui? E nel caso come deciderà di comportarsi?
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,486

    Status
    Anonymous
    #46

    Capitolo piacevole con Chinatsu e Taiki protagonisti, carine anche le doppie.
    Finora è stato evitato l'argomento Hina, ma credo che essere costretti a dormire fuori li porterà ad affrontarlo.

    Io dubito che verranno trattati i sentimenti di Chinatsu, quanto piuttosto la confessione di Hina oppure il dubbio di Chinatsu che loro due stiano insieme :cipo25:
     
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sarò il Re dei Pirati

    Group
    Member
    Posts
    23,080

    Status
    Anonymous
    Vero pure la questione Hina andrebbe affrontata, anche per capire che idea si sia fatta Chinatsu :asd: , visto che tra il vederli insieme al festival e dopo averli sentiti parlare di fronta alla palestra avoja di fraintendimenti che ci potrebbero essere :asd:
     
    .
206 replies since 9/5/2021, 09:42   2370 views
  Share  
.
Top