Missione Kaori Mitarashi & Kaede Nakayama

Livello A [Progressiva]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    7,019
    Location
    non provengo

    Status
    Offline
    Narrato
    Parlato Kaede
    Pensato Kaede
    Parlato Personaggi Secondari
    Parlato Kitame
    Parlato Tokimune
    Parlato Kaori


    ll caos continuava ad imperversare nell'area, alcune zone della stanza cominciarono a prendere fuoco ed un fumo fastidioso cominciava a permeare l'area, di lì a poco l'aria sarebbe divenuta irrespirabile, Kaede doveva levarsi di torno ma quel ragazzo di certo non avrebbe lasciato che se ne andasse. Dietro al ragazzo si posizionarono ben due guardie probabilmente sue alleate che tramite un arco che avevano in mano erano pronti a dar manforte al loro compagno.
    Dalla spalla destra di Kaede fuoriuscì uno braccio meccanico appartenente al repertorio delle tecniche dell'Ashura, nel frattempo punto la sua mano destra verso un membro della sicurezza intento a combattere con una delle guardie del corpo degli ospiti restanti, esse si trovavano alla destra a circa tre metri dall'avversario che al momento il rosso stava fronteggiando. L'uomo venne letteralmente sollevato dal terreno e prima che chiunque potesse capire cosa stesse succedendo venne lanciato con forza contro il ninja il quale preso di sorpresa dalla particolare tecnica venne investito in pieno finendo faccia a terra a causa del forte urto ma non finì lì, dal braccio dell'Ashura dopo averlo tirato dal polso con la mano sinistra, fuoriuscirono una serie di missili che partendo rapidamente direttamente dal braccio sfruttando il chakra come propulsore vennero diretti in diversi punti.
    Il primo missile venne diretto tra le due guardie le quale vennero investite in pieno dall'esplosione riportando menomazioni importanti a causa del colpo e vennero sbalzate via per diversi metri finendo istantaneamente fuori gioco.
    Il resto dei missili invece servirono a levare di mezzo il ninja, due missili vennero direzioni verso il ninja stesso investendolo in pieno con le loro esplosioni, altri due invece vennero diretti contro il soffitto sopra di lui, essendo molto in profondità non avrebbero creato un crollo tale da distruggere tutto ma le grosse macerie generate bastarono per creare degli enormi massi che finirono inevitabilmente addosso al malcapitato schiacciandolo mentre era ancora a terra dopo aver subito le esplosioni dei precedenti missili.
    Un masso enorme gli schiaccio la gamba destra, una grossa roccia gli finì in testa stordendolo gravemente e una serie di rocce finirono per seppellirlo e schiacciarlo. Kaede non era sicuro fosse morto ma di certo non sarebbe uscito da lì sotto facilmente e soprattutto, non illeso.


    Ashura No Te - Braccia dell'Ashura (Mondo Demoniaco)
    9ZPIZBI
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Il Mondo Demoniaco permette allo Shinobi di far fuoriuscire dalle proprie spalle fino a quattro braccia aggiuntive, rispettivamente due per parte. Queste braccia saranno esteticamente identiche a quelle dell'utilizzatore, senonché presenteranno al centro della spalla un disco metallico e venature geometriche che scorreranno fino all'avambraccio. La velocità con cui fuoriescono è medio-alta, e la loro resistenza sarà pari a quella di un normale braccio. Se ferite o amputate, le braccia aggiuntive resteranno in tale condizione fino al termine della Missione o Quest, anche se dissolte e poi rievocate all'interno di uno stesso combattimento.
    Consumo: 2-1=1 (Per Braccio) (A Turno)

    Banshou Tenin - Attrazione di Tutte le Creature (Mondo Divino)
    5TdTpe5
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa è una delle tre Tecniche del Rin'negan che si basa sul controllo della gravità. Tale Jutsu permette di creare campi gravitazionali attrattivi, che attrarranno una fino a due bersagli, che possono essere un oggetto, persona o Evocazione massimo di Taglia Media nel raggio di dieci metri verso di sé. La Tecnica di base dura cinque secondi. La forza di attrazione sarà pari a quella di gravità e sarà tale che difese di livello C o inferiori non riusciranno ad opporsi ad essa, per cui il bersaglio attratto sfonderà la difesa continuando la sua corsa verso l'utilizzatore. Infine il bersaglio potrà essere mantenuto sollevato in volo o scagliato verso una determinata posizione o bersaglio finché il campo attrattivo viene alimentato dal chakra del suo utilizzatore; la forza di lancio del bersaglio scagliato sarà tale da sfondare difese C e causare ferita Media da Impatto o da Taglio, il bersaglio scagliato non subirà alcun danno se non l'eventuale da caduta. La Tecnica non necessita di Sigilli ma solo di sollevare davanti a sé una mano e, dopo un paio di secondi, l'oggetto o la vittima del Jutsu sarà attratta verso l'utilizzatore.
    Necessario un Turno di riposo prima di poter riutilizzare il Banshou Tenin (di qualsiasi livello) di nuovo.
    Consumo: 8-2=6

    Ashura No Misairu - Missili dell'Ashura (Mondo Demoniaco)
    GpKJ
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Sfruttando una della Braccia dell'Ashura precedentemente evocate, l'utilizzatore potrà allungarne la mano a partire dal polso rivelando una moltitudine di missili nascosti al suo interno. Questi potranno essere indirizzati verso qualsiasi punto al momento del lancio ed esploderanno al contatto. Ogni missile viaggia a velocità medio-alta, infligge danni medio-gravi da Ustione e causa un'esplosione dal raggio di due metri, con una gittata massima pari a venticinque metri. È possibile indirizzare i Missili verso un singolo avversario oppure contro molteplici bersagli, rendendo questo Jutsu ottimale anche quando ci si trova in inferiorità numerica. Questa Tecnica è utilizzabile una sola volta per Missione o Quest per ogni singolo Braccio dell'Ashura evocato. Dopo avere utilizzato la tecnica la mano ritornerà al proprio stato originale.
    [Massimo Missili: Sp. Jounin: 5; ANBU: 10; Jounin: 15]
    Consumo: 8-2=6


    Nel frattempo, il clone e Kitame erano all'interno dei cunicoli assieme al capo delle guardie ed alcuni degli ospiti.
    Ci si stava muovendo con una leggera fretta, le guardie si muovevano in due gruppi di due davanti e dietro al nostro gruppo mentre il capo delle guardie si trovava esattamente dietro me e Kitame in quanto durante il leggero tragitto ci spiegò un po' come stava andando la situazione in quel posto: "A quanto pare un'organizzazione Mukenin del quale non siamo ancora riusciti a capire il nome è riuscita ad infiltrarsi tra le fila dei nostri uomini. L'attacco è quindi arrivato dall'interno ed è stato quasi impossibile per noi fermarlo in tempo. Ogni volta che pensi di aver fatto di tutto scopri sempre che c'è dell'altro. Eravamo convinti che questo posto fosse inattaccabile ed invece.. ce l'hanno fatta sotto il naso. Fortunatamente non sembrano conoscere l'esistenza di questi passaggi che stiamo utilizzando, erano totalmente immacolati sia prima che dopo l'attacco. Dovremmo riuscire ad uscire dal complesso in men che non si dica e almeno buona parte degli ospiti sarà salva. Dopo esserci assicurati la vostra sopravvivenza torneremo indietro per cercare altri superstiti ma ora voi avete la priorità."
    "Siete sempre stato un uomo in gamba. Ma nessuno è infallibile. Nemmeno il più abile degli Shinobi. Non fatevene una colpa, ci sono cose che non possiamo prevedere o controllare.."
    "Lo sa.. ha proprio ragione.. specialmente sull'ultima parte."
    Nemmeno il tempo di rendersi conto della situazione che le guardie che si spostavano con noi uccisero ognuna il proprio compagno, si muovevano in quattro gruppi di due e ognuno di loro uccise il proprio compagno con un rapido movimento in cui li sgozzarono tramite una lama lasciandoli cadere per terra.
    Il clone di Kaede si girò istintivamente ma era troppo tardi, il capo delle guardie colpì violentemente la copia con un kunai direttamente sul petto infilzandolo e facendolo sparire in uno sbuffo di fumo in meno di un secondo.
    "Merda.!" si ritrovò a pensare Kaede una volta che i ricordi del clone affiorarono nella sua mente.
    Purtroppo la sua idea di mandare il clone assieme al vecchio non si rivelò l'idea giusta, senza crogiolarsi troppo nell'errore di calcolo cominciò rapidamente a dirigersi verso il cunicolo nel quale precedentemente il clone e Kitame si erano infilati fino a raggiungere la stanza dove ormai di articoli ve ne eran ben pochi, erano rimaste solo cianfrusaglie, il grosso era stato portato via dagli sgherri che a quanto pare ora avevano anche i vari ospiti dell'asta come prigionieri o ostaggi.
    Forse sarebbe stato meglio il contrario, mandare l'originale col vecchio e lasciare un clone di guardia? Non poteva aspettarsi di certo che apparissero de "magici salvatori" da un passaggio segreto, sicuramente era meglio convogliare le forze nella difesa del passaggio piuttosto che nel passaggio stesso ma a quanto pare non fu così, le parole del vecchio si rivelarono davvero la realtà dei fatti "Ci sono cose che non possiamo prevedere o controllare..", era vero, ma di certo quei traditori non l'avrebbero fatta franca.
    Nel frattempo il gruppo di ostaggi veniva "gentilmente scortato" dal gruppo di guardie verso l'esterno.
    "Dopo tanti anni di servizio.. tradire l'organizzazione..? Perchè.?" chiese Kitame rivolgendosi al capo della sicurezza incredulo di ciò che era appena successo, per quanto fosse abituato a vederne di cotte e di crude non riusciva a farsene una ragione.
    "Ma.. ancora non lo hai capito.. vecchiaccio.. questo è solo un aspetto che ho temporaneamente preso in prestito assieme a delle informazioni in suo possesso.. il corpo di quest'uomo sta marcendo con i vermi da ormai quasi un mese. Stiamo preparando questo colpo da tempo.. e non permetteremo che tutto vada a puttane. Abbiamo pianificato tutto nei minimi dettagli."
    "Chi siete..?"
    "Basta domande! Cammina!" terminò il capo delle guardie dando un leggero spintone al signor Kitame per costringerlo ad accelerare il passo.

    YxWw7snKaede Nakayama - Rango: Sp.Jounin
    Stato fisico: Medio/lieve impatto tronco - Media ustioni su metà del corpo
    Stato Psicologico: Nervoso.
    Chakra: 185-1(braccio)-6(attraz B)-6(missili)=172
    Note: -0,5 motorio (1 occhio chiuso)

    Equipaggiamento:
    Tripla Borsa
    ArmiAccessori
    Cartabomba 5/5Torcia
    Shuriken 20/20Olio Infiammabile (2 Boccette)
    Kunai 8/10Pietra Focaia (Incastonata tra i denti)
    Palla di Luce 1/2Pillole del Soldato 3/3
    Senbon 20/20Cimice 3/3
    Bombe Fumogene 3/3Fili Metallici (20m)
    Gokan Sakusou 4/5Maschera Respiratoria
    Shuriken ad Astro 20/20Recipiente
    Kimono
    ArmiAccessori
    Kunai a tre Punte 5Radiolina
    //-Libero-

    Abbigliamento ninja e armi indossabili:
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione/Secondo Oggetto
    Volto-Libero-//
    Collo/volto-Libero-//
    OrecchieOrecchio Dx - RadiolinaOrecchio Sx - //
    Petto/addomeKimono//
    BracciaBende//
    Sigilli di Evocazione braccio dxOkatana//
    Sigilli di evocazione braccio sxPalla Bomba (Pacco da 5)//
    Indice DestroAnello Gyoku+20 Pt. Chakra
    Tasca SupplementareShuriken a Tre Punte (Pacco da 30)//
    Taschino da BraccioFumogeni (Pacco da 5)//
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    8,073

    Status
    Anonymous
    Narrato | "Pensato" | "Parlato" | "Cloni" | "Parlato Kaede" | "Parlato Sasuke" | "Parlato Tokimune" | "Parlato Takeda" | "Parlato Atasuke" | "Parlato Yōjirō" | "Parlato altri"

    "Ma ti senti? Il tuo stile di combattimento è vomitare merda addosso agli avversari e hai il coraggio di parlare?"
    La donna era adirata e tutto a un tratto si trovò a bramare di togliere la vita a quella sozzura che aveva osato ferirla in quel modo. Alzandosi in piedi si leccò lentamente le labbra osservando l'ambiente circostante. Con un profondo sospiro decise il da farsi.
    "Ma poi quanto sarai sfigato? Rivelare così il tuo asso all'avversario? Tu mi senti solo perché lo voglio io. Sei solo un insetto sulla mia strada, levati!"
    Dopo quell'ultima parola andò a interrompere la schermatura espellendo il proprio chakra attorno a sé, di modo che tutti i rumori prodotti dal suo corpo fossero perfettamente isolati. Lo sguardo di stupore dell'altro la riempì di gioia, così come il vederlo voltare il capo a destra e sinistra. Lei scattò verso il muro per poi risalire grazie al controllo del chakra fino all'alto soffitto che sfruttò per ridurre le distanze. In preda al panico l'altro emesse diverse serie di ragnatele attorno a sé, ma Kaori arrivò esattamente sopra di lui senza che a quello venisse il timore di un attacco dall'alto.
    "Fine dei giochi!"
    Piegandosi sulle gambe la ragazza si diede uno slancio verso il basso e quando lo spostamento d'aria avvertì l'avversario del suo arrivo era ormai troppo tardi. Nel suo pugno destro era stata concentrata una ingente quantità di chakra e quando lo scaricò ai danni dell'avversario avvertì perfettamente i suoi tessuti squarciarsi ed andare in frantumi.
    Muon no Ken - Pugno Silenzioso
    GVgQ
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questa particolare Tecnica di combattimento prende ispirazione dalla teoria del volo dei gufi. Questi possiedono infatti delle speciali piume, che gli consentono di attenuare il rumore del battito delle ali. Partendo da questo principio, l'utilizzatore impiegherà il proprio Chakra per avvolgere sé stesso e riprodurre l'effetto di quelle piume, così che i propri movimenti e i propri colpi non producano alcun rumore. In questo modo si andrà a rendere quasi inavvertibili i propri attacchi e i propri movimenti, causando all'avversario una difficoltà maggiore nella schivata. Lo strato di Chakrà sarà invisibile ad occhio nudo.
    È possibile utilizzare questo Jutsu per massimo tre Turni, dopodiché ne serviranno due di riposo prima di poterlo riutilizzare.
    Consumo: 4 (A Turno)

    Sakura no Hana no Eikyoo - Impatto della Fioritura del Ciliegio
    GpGU
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Taijutsu
    Si tratta di uno dei più potenti Taijutsu e pertanto richiede un'elevata quantità di chakra che dovrà essere concentrata nella mano con la quale si sferra il pugno. Questo potrà essere diretto solamente verso il basso e, se colpisce il suolo, causerà lo sfaldamento del terreno per circa venti metri attorno all'utilizzatore, causando anche un'onda d'urto di dieci metri. Lo smottamento del terreno causerà inevitabilmente un disagio al nemico che si stia avvicinando, paragonabile al calo della propria velocità d'un grado. Se questi viene invece colpito in pieno, i danni riportati saranno gravi. La tecnica è così potente che viene usata anche per colpire nemici nel sottosuolo, causando in questo caso però solo danni medio-gravi se colpiti in pieno o medi se ci si trova in un raggio di dieci metri dall'epicentro.
    Consumo: 10

    Perizia Marziale
    PJNc
    Lo Specializzato nel Combattimento Ravvicinato riuscirà a sfruttare il massimo i propri Taijutsu tramite il duro lavoro e l'applicazione di strenui allenamenti fisici arrivando a gestire i consumi di tali tecniche con maggior dimestichezza e facilità. Lo Specializzato ogni Turno potrà diminuire il costo di un proprio Taijutsu, massimo di livello A, derivato sia Abilità Innata/Generica (Nintaijutsu inclusi) che da Lista, di un terzo arrotondando per eccesso.

    Atterrando sul corpo agonizzante, la donna si posizionò con le ginocchia a bloccare il petto. Le lame celate andarono per precauzione a recidere i tendini dei bicipiti delle 5 braccia non completamente devastate dal suo pugno, così che in un ultimo impeto l'altro non potesse tentare di fare qualche gesto avventato.
    "Molto bene, adesso mi aiuterai a capire qualcosa di che cazzo sta succedendo..."
    Tornando visibile si rivolse alla sua vittima con un sorriso malvagio e pur non potendo decifrare i rantoli di lui, gli schiaffò la mano destra sulla fronte e con un profondo respiro si immerse come una trivella nella sua mente. C'erano diverse strategie per penetrare la mente di una persona e in base alle situazioni si poteva scegliere la prudenza ed aprire la porta della mente come con un grimaldello oppure la forza e andare con il piede di porco. Kaori negli anni aveva imparato a padroneggiare tutti i tipi di tecniche, ma in quella situazione aveva fretta e le servivano risposte rapide. Non avrebbe usato né il grimaldello, né il piede di porco, ma avrebbe direttamente demolito la porta facendo saltare in aria la stanza. Non avrebbe avuto modo di accedere ai dettagli e di recuperare tutte le informazioni che quella mente conteneva, ma si sarebbe diretta rapidamente a ciò che le interessava.
    "Oh, dunque le cose stanno così...che seccatura, sembra che sarà impossibile non uscire allo scoperto. Magari nel marasma della confusione nessuno noterà la mia presenza. Difficile, ma nel caso basterà fare fuori tutti gli ostaggi. Se sono anche solo la metà della feccia che è Kenpachi farò solo del bene al mondo."
    I ricordi del mukenin le avevano permesso di unire tutti i puntini. Aveva ripercorso il momento in cui un paio di settimane prima avevano aggredito il vero Kazuya per poi rimpiazzare con i loro compagni buona parte dei membri della sicurezza. Il momento in cui avevano posizionato le bombe carta sotto alle sedie che sarebbero state delle guardie del corpo e il modo in cui avevano evitato di metterle soltanto ai membri delle prime file, che erano il loro vero bersaglio e che non volevano rischiare facessero una brutta fine per un fortuito scambio di sedie. Del resto degli uomini non fregava loro molto, quale che fosse la fine che avrebbero fatto. Ovviamente il piano prevedeva di massimizzare il guadagno recuperando tutta la merce possibile e rapendo i nomi più grossi, così da aver modo di poter rivendere tutto con la garanzia di impunità, dato che nessuno degli organizzatori avrebbe osato fare mosse avventate fino a che avessero avuto loro le mani su quei pezzi da novanta. Uns volta venduto tutto avrebbero poi chiesto ingenti riscatti per poi essere abbastanza ricchi da poter sparire facendo perdere le proprie tracce.
    Yomitori Kokoro - Lettura Mentale
    YomitoriKokoro
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Supplementare
    Immobilizzando la vittima sarà possibile appoggiarvi sulla testa la propria mano, e con il Chakra iniziare ad estrarre informazioni dalla mente dell'avversario. È un processo complesso, che risulta essere relativamente semplice su Shinobi con un'esperienza inferiore alla propria, di media difficoltà su un pari grado ed estremamente complicato su uno Shinobi di livello superiore al proprio. È possibile effettuarla anche su un cadavere e vedere i suoi ultimi sette giorni di vita.
    Gli Specializzati in Interrogatorio sono considerabili di un grado superiore nell'uso di questo Jutsu, se lo subiscono.
    Consumo: N/A

    Non c'era che dire se l'erano studiata bene, ma purtroppo Kaori non poteva permettere che il loro piano filasse liscio, perché in quel caso si sarebbe trovata priva di condensatore.
    Afferrando il mukenin ormai quasi morente per i capelli andò a concentrare il proprio chakra sulla mano aspirando al contempo dalla bocca. Gli avrebbe potuto fare comodo una traccia di chakra di quell'uomo.
    Chakra Kyuuin Jutsu - Assorbimento del Chakra
    GVTb
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica permette di assorbire il Chakra del proprio avversario. Dopo tre secondi di preparazione, una volta afferrato o comunque immobilizzato l'avversario, l'utilizzatore sarà in grado di esercitare su quest'ultimo una pressione tale da risucchiarne discrete quantità di Chakra fino a prosciugarlo, debilitando cosi' fortemente le sue condizioni fisiche. Non appena immobilizzato il bersaglio vedrà il proprio Chakra calare di otto punti ad ogni Turno e sarà soggetto ad un malus motorio di un grado durante il contatto. Per ogni Turno che passa il malus motorio aumenta di un grado ma una volta terminato il contatto svanisce. Ovviamente il Chakra assorbito si sommerà alle riserve dello Shinobi, che durante l'assorbimento non potrà ricorrere ad altri Jutsu che non siano A Turno e questi ultimi devono essere stati attivati precedentemente all'utilizzo della Tecnica. È possibile ricorrere al Jutsu anche soltanto sfiorando il bersaglio, ma in questo caso si assorbiranno però solamente quattro punti Chakra. Si potrà sottrarre Chakra una sola volta a Turno indipendentemente dal tipo di contatto.
    Consumo: N/A

    Shaburu no Chakra - Vampirismo di Chakra
    gnamgnam
    Villaggio: Iwagakure no Sato
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Tale tecnica permette allo Shinobi di assorbire il Chakra di un avversario semplicemente aspirandolo dalla bocca. Per poter fare ciò è necessario che il nemico si trovi entro un metro di distanza ed un secondo per assorbire 2 punti Chakra oppure tre secondi ininterrotti per assorbirne ben 4. Durante il processo d'assorbimento, l'utilizzatore non potrà muoversi e non potrà utilizzare altri Jutsu che non siano di assorbimento del chakra. Questa tecnica quando utilizzata da sola od in combinazione con altre tecniche che permettono di assorbire Chakra permette di conservarlo all'interno dello Shinobi come una entità a parte e replicarlo per utilizzarlo in combinazione con la Narikawari no Jutsu - Trasformazione Perfetta.
    Consumo: N/A

    Ancora nei panni del traditore della sicurezza si mosse verso il palchetto in cui tutto era cominciato. Kaede non si trovava più lì, evidentemente aveva trovato un posto sicuro in cui portare il suo protetto. Lei recuperò il corpo di Tokimune che si caricò in spalla e prese la via del cunicolo. Eliminare tutti gli avversari si sarebbe potuta rivelare una scocciatura anche per lei, ma con un po' di fortuna non sarebbero ancora fuggiti e li avrebbe raggiunti nella stanza sicura in cui veniva tenuta la merce. Grazie al suo aspetto non avrebbe attirato particolari sospetti e magari sarebbe riuscita a trafugare il condensatore senza dover spargere neanche una goccia di sangue.
    "E ti pareva, mai che me ne vada una giusta. Se ne sono già andati, che scocciatura!"
    Raggiunto di corsa il cunicolo, evitando i pochi scontri ancora in atto, la donna aveva infine raggiunto il suo obiettivo, ma contrariamente a quanto sperato era evidente come tutta la merce fosse stata racimolata in fretta e furia, ad aspettarla non c'era infatti altro che una stanza completamente vuota. Eccezion fatta per una figura dai capelli rossi che le era ormai familiare e che sembrava essere rimasto con un palmo di mosche come o addirittura più di lei.
    "Guardalo là lo stronzetto, a quanto pare non sono l'unica a cui sta andando tutto storto..."
    "Hey, hai perso il signor Kitame? Non è che per caso hai visto dove sono andati Kazuya e il suo entourage?"
    Doveva dare per scontato che il rosso non avesse idea di cosa stesse succedendo in realtà e voleva rendergli le cose semplici nel caso avesse avuto a disposizione qualche informazione utile.

    ChakraFisicoMentale
    ~ 291 - 4(Muon no Ken) - 10(Sakura no Hana) + 8(Chakra Kyuuin) + 4(Shaburu no Chakra) = 289~ Contusione alla parte destra del volto (Lieve) - Strozzamento al collo (medio-lieve) - Ustioni su tutto il corpo (gravissima) - Trauma cranico (media) - Contusione addominale (Lieve) - Perforazione al petto (medio-grave)~ Ottimo
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    ~ Kunai (x3)~ Pergamena Minore (x2)
    ~ Cartabomba (x 1)~ Cimice (x3)
    ~ Bomba carta (x2)~ Radiolina
    ~ Cerbottana~ Occhio cibernetico
    Equipaggiamento
    SlotOggettoDescrizione
    ~ Fodero~ Quarta~ Fianco Sinistro
    ~ Fodero~ Scimitarra~ Bacino - orizzontale con impugnatura a sinistra
    ~ Fascia~ Spada Larga~ Schiena - lieve inclinazione verso la spalla destra
    ~ Custodia~ Tirapugni~ Fianco destro e sinistro
    ~ Rotolo~ Dako~ Bacino
    Gilet di Kiri
    Armi da LancioAccessori
    ~ Palla Bomba (x3)~ Torcia Elettrica
    ~ Accendino
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniDescrizione
    ~ Lame Retrattili da Polso~ Retratte~ Polsi
    ~ Coprinaso~ Intatto~ Arrotolato sul collo
    ~ Fermacapelli Appuntito~ Intatto~ Crocchia
    ~ Avambracci Affilati~ Intatti~ Avambracci
    ~ Guanti Chiodati~ Intatti~ Indossati
    ~ Anello Haku~ Intatto~ Dito Medio Destro
    ~ Scarpe con Lama~ Lama Inserita~ Piedi
    Tasche
    Taschino da BraccioTasca Supplementare
    ~ Cartabomba (x5)~ Bombe Fumogene (x3)
    Zaino
    Armi Minori
    ~ Kusari-Fundo
    Note~ Coprifronte rigato riposto in borsa
    ~ Recap fisico/motorio
    ~ Ferita da perforazione: -1/0 (1/2)


    Edited by Leeroy Gorshmit - 27/6/2023, 13:39
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    7,019
    Location
    non provengo

    Status
    Offline
    Narrato
    Parlato Kaede
    Pensato Kaede
    Parlato Personaggi Secondari
    Parlato Kitame
    Parlato Tokimune
    Parlato Kaori


    Il braccio dell'Ashura era ormai rientrato nel corpo del portatore del Rinnegan in quanto per il momento non era più necessario, nel frattempo il rosso diede un velocissimo sguardo alla stanza nella quale si trovava per evitare strane sorprese inaspettate prima di dirigersi verso l'ingresso del passaggio segreto utilizzato dai membri infiltrati nella sicurezza per recuperare la merce prima di andarsene.
    Ad un tratto sentii in lontananza una voce proveniente dal cunicolo dal quale ero venuto dire :"Hey, hai perso il signor Kitame? Non è che per caso hai visto dove sono andati Kazuya e il suo entourage?"
    A tali parole Kaede si girò di scatto facendo fuoriuscire dal palmo della sua mano destra un ricevitore ci chakra, una lama nera lunga circa mezzo metro per poi puntarla verso la voce maschile dicendo :"Levati dal cazzo se non vuoi fare la stessa fine dei tuoi compari!"

    Kuroi Jushinki - Ricevitore di Chakra
    GSAG
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa Tecnica che non necessita di Sigilli, il possessore del Rin'negan potrà far fuoriuscire da un palmo della propria mano un lungo pezzo di metallo nero affilato in punta come una Katana, lungo minimo dieci centimetri e massimo un metro. Questo pezzo di metallo è un ricevitore di Chakra, capace di trasmettere il Chakra del possessore del Rin'negan a chiunque ne venga infilzato. Può essere utilizzato come arma da corpo a corpo, presentando la stessa resistenza e capacità offensiva di un'Arma Media. Sarà infine possibile, nel caso in cui si trafigga un avversario con questi ricevitori, trasmettere un potente impulso di Chakra, tramite la tecnica Rin'negan no Mahi - Paralisi del Rin'negan, per indebolire l'avversario. È possibile espellere più di un Ricevitore di Chakra per un massimo di due a Turno.
    Il possessore del Rin'negan potrà, tramite questa Tecnica, innestare permanentemente Ricevitori di Chakra in altre evocazioni non appartenenti al Contratto del Regno Animale, permettendo di trasmettere ad esse il Rin'negan e di condividerne la vista.
    Consumo: 2-1=1 (A Ricevitore)


    L'uomo che si avvicinò aveva le sembianze di uno dei vari uomini della sicurezza e portava sulle proprie spalle quello che sembrava essere Tokimune.
    Il rosso ebbe un leggero momento di interdizione vedendo il cadavere del ragazze in spalla alla guardia, non riusciva a spiegarsi perchè lo stesse facendo, se fosse stato un nemico non aveva senso portarsi dietro un cadavere per giunta di qualcuno che nemmeno sarebbe dovuto essere lì, quindi non poteva minimamente trattarsi di un eventuale bersaglio oltretutto essendo morto non poteva valere nemmeno come ostaggio.
    Allo stesso tempo non aveva senso nemmeno per una delle vere guardie della sicurezza portarsi dietro un cadavere, avrei capito fosse un ferito ma era palese non vi fosse più vita in quel ragazzo.
    Kaede restò a fissare la guardia pronto a reagire in qualunque evenienza, al primo sentore di pericolo era pronto a lanciare il ricevitore o ad utilizzare una delle sue tecniche per difendersi o attaccarlo.
    Nel frattempo il gruppo di guardie ed ostaggi raggiunse l'uscita all'esterno del complesso sotterraneo. "Muovetevi! Abbiamo fretta!" disse il capo della sicurezza verso i suoi quattro uomini che si diressero verso dei grossi teli sporchi di terriccio probabilmente per non essere troppo riconoscibili in caso di passanti sulla distanza.
    Una volta arrivati nei pressi dei teli con degli strattoni ben decisi li sollevarono mostrando ciò che nascondevano, due grossi carri con dei cavalli poco più dietro legati e nascosti dietro alcuni grossi massi.
    L'uscita dalla quale fuoriuscirono i vari uomini era a circa dieci minuti da Reihou ed era un vero e proprio condotto sotterraneo scavato dritto per dritto fino a questa zona e sembrava molto più recente rispetto il resto delle gallerie, probabilmente era stato scavato appositamente per questa operazione.
    "Forza! Legatele redini ai cavalli e sistemate la merce all'interno dei carri assieme ai prigionieri!" continuò a sbraitare Kazuya verso i quattro sottoposti i quali repentinamente cominciarono ad eseguire ognuno la propria mansione.
    Mentre il primo finiva di scoprire i carri dai teli, un secondo andò a recuperare i cavalli cominciando a legare quest'ultimi ai carri per poterli trainare, il terzo cominciò a sistemare buona parte del carico che gli altri poggiarono lì a terra all'interno del primo carro mentre il quarto sottoposto minacciando vari ostaggi con una wakizashi, costrinse tutti ad entrare all'interno del secondo carro ammassati come carne da macello.
    I carri erano alquanto robusti, il primo non avere finestre e spiragli, era un classico carro merce in legno.
    Il secondo invece aveva solo due piccole finestrelle sui lati sbarrate da delle assi di ferro per evitare che qualcuno potesse utilizzare la finestra stessa come via di fuga.
    Una volta terminati i preparativi salirono ognuno sui rispettivi carri, sul primo due sottoposti e sul secondo, quello con i vari ostaggi, i due sottoposti rimanenti ed il capo delle guardie.
    "Forza, muoviamoci!" continuò ad esclamare il capo dell'operazione mentre i carri cominciarono a dirigersi verso quello che era un loro covo momentaneo dove riorganizzarsi dopo il colpo, un enorme capannone abbandonato che non venne mai demolito nonostante fosse in disuso da diversi anni.
    Alcuni dei vari ostaggi cominciarono a lamentarsi dall'interno del carro :"Non sai chi sono io! Quando sarò libero sguinzaglierò mezza Iwagakure no Sato al vostro seguito! Vi farò scuoiare vivi!" ma le sue parole vennero completamente ignorate dai vari figuri.
    "Risparmia pure il fiato.. le tue minacce non li raggiungeranno. Si tratta di professionisti.. non si lasceranno provocare da uno dei loro preziosi ostaggi. Ora possiamo solo sperare in una manna dal cielo ma.. per come sono andate le cose.. non voglio darvi false speranze. Sicuramente chi tra noi avrà modo di pagare ingenti somme riuscirà a tornare a casa.. chi di voi invece ha speso tutto mi dispiace ma probabilmente potrebbe non sopravvivere all'avventura." disse il signor Kitame mantenendo una notevole compostezza e sangue freddo nonostante la situazione, probabilmente dovuta anche al fatto di sapere che lui sarebbe stato uno di quelli che sicuramente sarebbe uscito fuori di lì vivo.
    "A proposito.. se a qualcuno potesse interessare.. potrei pagare per qualcuno di voi se dovesse esserne necessario.." cominciò a dire a bassa voce sfruttando anche quell'occasione per portare avanti i suoi affari.
    Nel frattempo l'enorme volatile evocato per spostarsi assieme al signor Kitame all'inizio della missione di scorta, si trovava ancora dove era stato lasciato e dopo aver visto tutta la situazione tramite la visione condivisa con il suo padrone, non fece altro che mettersi in posizione ed attendere il solito gesto che il suo padrone faceva per richiamarlo sul campo di battaglia o comunque sul punto sul quale egli si ritrovava.


    YxWw7snKaede Nakayama - Rango: Sp.Jounin
    Stato fisico: Medio/lieve impatto tronco - Media ustioni su metà del corpo
    Stato Psicologico: Nervoso.
    Chakra: 172-1=171
    Note: -0,5 motorio (1 occhio chiuso)

    Equipaggiamento:
    Tripla Borsa
    ArmiAccessori
    Cartabomba 5/5Torcia
    Shuriken 20/20Olio Infiammabile (2 Boccette)
    Kunai 8/10Pietra Focaia (Incastonata tra i denti)
    Palla di Luce 1/2Pillole del Soldato 3/3
    Senbon 20/20Cimice 3/3
    Bombe Fumogene 3/3Fili Metallici (20m)
    Gokan Sakusou 4/5Maschera Respiratoria
    Shuriken ad Astro 20/20Recipiente
    Kimono
    ArmiAccessori
    Kunai a tre Punte 5Radiolina
    //-Libero-

    Abbigliamento ninja e armi indossabili:
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione/Secondo Oggetto
    Volto-Libero-//
    Collo/volto-Libero-//
    OrecchieOrecchio Dx - RadiolinaOrecchio Sx - //
    Petto/addomeKimono//
    BracciaBende//
    Sigilli di Evocazione braccio dxOkatana//
    Sigilli di evocazione braccio sxPalla Bomba (Pacco da 5)//
    Indice DestroAnello Gyoku+20 Pt. Chakra
    Tasca SupplementareShuriken a Tre Punte (Pacco da 30)//
    Taschino da BraccioFumogeni (Pacco da 5)//
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    8,073

    Status
    Anonymous
    Narrato | "Pensato" | "Parlato" | "Cloni" | "Parlato Kaede" | "Parlato Sasuke" | "Parlato Tokimune" | "Parlato Takeda" | "Parlato Atasuke" | "Parlato Yōjirō" | "Parlato altri"

    "Levati dal cazzo se non vuoi fare la stessa fine dei tuoi compari!"
    Il benvenuto del Mukenin dai capelli rossi fu tutt'altro che accogliente e in men che non si dica l'uomo si trovò a far fuoriuscire una specie di strano paletto dal palmo, per poi andare ad assumere una posizione difensiva. Dapprima Kaori strabuzzò gli occhi, poi si rese conto che con quell'aspetto era logico che l'altro non avesse modo di riconoscerla e dapprima sorrise, per poi esplodere in una fragorosa risata.
    Ritira gli artigli tigre, non sono un nemico... Ma forse tu mi riconosci meglio così!"
    Narikawari no Jutsu - Trasformazione Perfetta
    perfecthenge
    Villaggio: Iwagakure no Sato
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è il secondo marchio di fabbrica di questa Mutazione e permette di copiare aspetto, voce, le movenze, odore e perfino il tipo di Chakra di un bersaglio. Ciò lo rende del tutto identico al soggetto scelto e perfettamente indistinguibile, sia se ci si basa sui sensi che anche su Tecniche sensoriali molto avanzate, rendendo l'Uomo-Pianta l'infiltrato perfetto. L'unica pecca di questa tecnica è che non trasmette all'utilizzatore le esperienze della vittima che si vuole impersonare e quindi sarebbe possibile tradirsi dicendo cose che la vittima non poteva sapere etc... La tecnica si dissolve alla morte dell'utilizzatore, o per sua volontà. Per replicare perfettamente il Chakra del bersaglio è necessario averlo prima assorbito da esso tramite la Shaburu no Chakra - Vampirismo di Chakra o qualsiasi altra tecnica in grado di assorbire Chakra usata in combinazione con il Vampirismo.
    Se utilizzata a fini investigativi durante le Missioni, la Tecnica non avrà Consumo.
    La Trasformazione dura fino a quando l'utilizzatore non decide di annullarla.

    Consumo: N/A

    Avanzando di un paio di passi in direzione del rosso, la ragazza andò a modificare il proprio aspetto tornando ad assumere il ruolo di Kanade, l'immaginaria guardia del corpo con le cui fattezze l'uomo l'aveva conosciuta.
    "Credo di doverti davvero delle scuse questa volta. Fin dal principio abbiamo giocato con te e Kitame come con dei burattini per ottenere il nostro scopo. Ma non ho mentito quando ho detto che non era da noi che avresti dovuto proteggerlo e la sua fine dovrebbe esserne la prova..."
    Concluse quella frase con un cenno al cadavere che portava in spalla. Purtroppo non aveva molto tempo, secondo quanto appreso dalle memorie del mukenin e di conseguenza non poteva permettersi di perderne troppo per dar tempo a Kaede di razionalizzare tutto quello che stava accadendo spiegandogli con calma ogni cosa, quindi si limitò a un brusco riassunto accompagnato da un ulteriore shock che sperava avrebbe sortito l'effetto dovuto.
    Continuando a muoversi verso il rosso andò ad annullare la trasformazione perfetta ritornando ad assumere le sue reali sembianze.
    "Il mio nome è Kaori Mitarashi e sono la leader delle Yukitora. Era nostra volontà muoverci in sordina, prendere quello che ci interessava e levare le tende, ma tant'è. Le cose stanno così, i tizi che hanno rapito il tuo bersaglio sono bene organizzati. Sono almeno cinque mukenin di livello C tre di livello B e il loro capo è di livello A. Ad essere onesta potrebbe essere una seccatura eliminarli tutti da sola, quindi se sei disposto a darmi una mano prometto che ti aiuterò a portare il signor Kitame a casa sano e salvo. In caso contrario io ho salvato la vita a te, tu l'hai salvata a me, siamo pari e sconosciuti come prima."
    Mentre la giovane finiva di parlare una serie di nuove esplosioni e di grida proruppero dal cunicolo da cui era arrivata. Quello era proprio il limite temporale che temeva da prima.
    "Ah dimenticavo, questi devono essere i rinforzi mandati dall'organizzazione dell'asta. Sarà meglio che tu decida prima che arrivino. Dovrebbe esserci un cunicolo da cui sono fuggiti all'esterno. Tutte le pareti qui sono schermate, ma una volta all'esterno scoprirò dove si trovano in un attimo. Non erano tutte bugie quelle che ti ho raccontato, sono veramente un fenomeno nei Jutsu percettivi!"

    Sul carro in testa, il mukenin che lo dirigeva stava ridendo in maniera sguaiata. La mano aperta andò a cozzare con quella del suo compare e per un attimo lasciarono andare i nervi. Erano appena riusciti in un'impresa che tutti consideravano impossibile e negli anni a venire sarebbero probabilmente stati ricordati come delle leggende. Il piano era naturalmente merito del genio strategico del loro capo, che aveva passato gli ultimi tre anni a preparare il terreno per quello che avevano messo in scena quella notte. Era stato assunto come semplice addetto alla sicurezza, nascondendo a tutti le proprie abilità, per poi stringere un legame con il capo Kazuya che vedeva in lui qualcuno in cerca di un mentore. Chissà cosa aveva pensato quando Fujima gli aveva mangiato il cervello, effettivamente si era comportato proprio da mentore ideale, dando la sua vita per il successo del suo allievo. Su consiglio di Fujima nel corso degli anni erano stati assunti tutti gli uomini che voleva infiltrare nella sicurezza, così che una volta preso il posto di Kazuya non gli restò che assumere qualche taglia gola che nemmeno aveva idea di chi fossero realmente e quale fosse il loro piano. Il pensiero dell'uomo andò a Ume, lui e Kaku avevano senz'altro assunto il ruolo più rischioso dovendosi occupare dello scatenare e mantenere il caos nella sala, qualche buon combattente sarebbe probabilmente stato presente e se i rinforzi dell'asta fossero giunti sarebbe stato impossibile fuggire. Ume però era sicuramente il migliore di loro nel combattimento, escluso ovviamente il capo, e se c'era qualcuno che poteva occuparsi di quella situazione portando a casa la pellaccia, di certo era lui.

    ChakraFisicoMentale
    ~ 291 - 4(Muon no Ken) - 10(Sakura no Hana) + 8(Chakra Kyuuin) + 4(Shaburu no Chakra) = 289~ Contusione alla parte destra del volto (Lieve) - Strozzamento al collo (medio-lieve) - Ustioni su tutto il corpo (gravissima) - Trauma cranico (media) - Contusione addominale (Lieve) - Perforazione al petto (medio-grave)~ Ottimo
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    ~ Kunai (x3)~ Pergamena Minore (x2)
    ~ Cartabomba (x 1)~ Cimice (x3)
    ~ Bomba carta (x2)~ Radiolina
    ~ Cerbottana~ Occhio cibernetico
    Equipaggiamento
    SlotOggettoDescrizione
    ~ Fodero~ Quarta~ Fianco Sinistro
    ~ Fodero~ Scimitarra~ Bacino - orizzontale con impugnatura a sinistra
    ~ Fascia~ Spada Larga~ Schiena - lieve inclinazione verso la spalla destra
    ~ Custodia~ Tirapugni~ Fianco destro e sinistro
    ~ Rotolo~ Dako~ Bacino
    Gilet di Kiri
    Armi da LancioAccessori
    ~ Palla Bomba (x3)~ Torcia Elettrica
    ~ Accendino
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniDescrizione
    ~ Lame Retrattili da Polso~ Retratte~ Polsi
    ~ Coprinaso~ Intatto~ Arrotolato sul collo
    ~ Fermacapelli Appuntito~ Intatto~ Crocchia
    ~ Avambracci Affilati~ Intatti~ Avambracci
    ~ Guanti Chiodati~ Intatti~ Indossati
    ~ Anello Haku~ Intatto~ Dito Medio Destro
    ~ Scarpe con Lama~ Lama Inserita~ Piedi
    Tasche
    Taschino da BraccioTasca Supplementare
    ~ Cartabomba (x5)~ Bombe Fumogene (x3)
    Zaino
    Armi Minori
    ~ Kusari-Fundo
    Note~ Coprifronte rigato riposto in borsa
    ~ Recap fisico/motorio
    +0/+0


    Edited by Leeroy Gorshmit - 27/6/2023, 18:00
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    7,019
    Location
    non provengo

    Status
    Offline
    Narrato
    Parlato Kaede
    Pensato Kaede
    Parlato Personaggi Secondari
    Parlato Kitame
    Parlato Tokimune
    Parlato Kaori


    "Ritira gli artigli tigre, non sono un nemico... Ma forse tu mi riconosci meglio così!" disse l'uomo provocano in Kaede con la prima frase una leggera smorfia di fastidio la quale venne subito inibita quando vide la figura avvicinarsi e prendere l'aspetto della ragazza con la quale aveva praticamente passato le ultime ore assieme a Kitame ed al cadavere che lei stessa stava portando in spalla.
    Dopodichè cominciò a spiegare al rosso che in realtà quella alla quale Kaede aveva "partecipato" non era altro che una messinscena per arrivare ai propri scopi.
    La ragazza cambiando nuovamente aspetto e lasciando Kaede un secondo interdetto disse di chiamarsi Kaori Mitarashi e di essere la leader della Yukitora, un'organizzazione mukenin della quale sentì parlare proprio da loro quando si trovavano all’interno della locanda.
    Kaede restò in silenzio per quasi tutto il tempo in modo da poter raccogliere più informazioni possibili sulla ragazza finchè avesse avuto voglia di parlare. Nemmeno il tempo di rispondere che una serie di esplosioni cominciarono ad arrivare dal cunicolo che i due avevano attraversato per raggiungere quella sala.
    "Ah dimenticavo, questi devono essere i rinforzi mandati dall'organizzazione dell'asta. Sarà meglio che tu decida prima che arrivino. Dovrebbe esserci un cunicolo da cui sono fuggiti all'esterno. Tutte le pareti qui sono schermate, ma una volta all'esterno scoprirò dove si trovano in un attimo. Non erano tutte bugie quelle che ti ho raccontato, sono veramente un fenomeno nei Jutsu percettivi!"
    "D'accordo Kaori.. e spero questo sia davvero l'ultimo nome ed aspetto che dovrò affibbiarti. Seguimi, sono andati di qui." Disse Kaede senza proferire altra parola e cominciando a correre all'interno del passaggio segreto che conduceva all'uscita dove sono stati presi i carri.
    "Spero tu non abbia paura delle altezze, qui fuori ci aspetta il nostro mezzo di locomozione." continuò rivolgendosi a Kaori mentre con la mano fece un gesto assicurandosi di guardarlo e che la sua cavalcatura riconobbe come richiamo, senza indugiare l'enorme volatile spiegò le ali e prese quota in men che non si dica.
    Il mukenin nel frattempo continuava a procedere in linea retta attraverso il cunicolo correndo senza fermarsi, "Comunque.. sono Kaede Nakayama. Faccio parte anche io di un'organizzazione.. in un certo senso.. il Covo."
    Alla velocità alla quale correvano, non ci misero troppo tempo a raggiungere l'uscita, una volta all'esterno Kaede cominciò a guardare verso l'alto per cercare di vedere la sua creatura la quale a sua volta era alla ricerca del suo padrone, utilizzando la vista comune cercarono dei punti di riferimento da poter utilizzare per capire l'uno la posizione precisa del portatore del Rinnegan, infatti dopo non troppi secondi, sfruttando alcune montagne ed il sentiero percorso dalle carovane, l'uccello gigante riuscì ad identificare la zona nella quale il rosso e la sua compagna improvvisata si trovavano e scese in picchiata verso la loro posizione per poi, una volta arrivato alzando un bel polverone, abbassare le proprie ali in attesa di essere cavalcato.
    Kaede senza indugiare cominciò a salire sulla propria cavalcatura con dei salti per poi dire verso Kaori "Ora tocca a te fare strada!"
    Una volta che i due ebbero modo di essere sull'evocazione, la bestia spiccò il volo per poi seguire le indicazioni della ragazze, la creatura seguiva lo sguardo di Kaede per capire la direzione da seguire e Kaede volgeva lo sguardo esattamente dove Kaori suggeriva di andare.
    Alla velocità con la quale procedevano non ci vollero più di dieci minuti prima di raggiungere l'enorme capannone nel quale la banda assieme alla refurtiva e agli ostaggi si rifugiarono per organizzare le loro successive mosse.
    "Hai un piano?" disse Kaede quando mancava letteralmente un minuto prima di raggiungere la loro destinazione.
    Nel frattempo all'interno del capannone la situazione era abbastanza tranquilla, uno dei mukenin di grado C era in procinto di mettersi in contatto con diversi contatti della propria organizzazione mukenin per cominciare a loro volta a mettersi in contatto con i vari ricettatori ai quali poter rivendere tutta quella refurtiva.
    Un altro mukenin di grado C invece stava sistemando meglio la refurtiva per evitare che la merce più fragile potesse rompersi o danneggiarsi per poi esser pronto al segnale del capo a dirigersi verso il loro covo principale dove avrebbero conservato la refurtiva in attesa della vendita.
    Il mukenin di grado B era in procinto anche lui di contattare i membri della propria organizzazione che si sarebbero occupati delle contrattazioni per il riscatto dei vari ostaggi i quali sarebbero stati trasferiti anche loro in un covo provvisorio a diverse ore da lì ma sicuramente più sicuro ed in una posizione maggiormente strategica.
    Nel frattempo il vecchio all'interno del carro continuava a condurre i propri affari promettendo a chiunque glielo stesse chiedendo, di occuparsi di eventuali prestiti se le somme richieste alle proprie organizzazioni fossero state troppo onerose richiedendo però un tasso del quarantacinque percento, alcuni sbiancarono al solo sentire tali cifre ma non avevano molte scelte in quanto in gioco non vi era un pezzo da collezione dell'asta, bensì la loro stessa vita e nessuna somma poteva essere troppo per essa.

    YxWw7snKaede Nakayama - Rango: Sp.Jounin
    Stato fisico: Medio/lieve impatto tronco - Media ustioni su metà del corpo
    Stato Psicologico: Serio.
    Chakra: 171
    Note: -0,5 motorio (1 occhio chiuso)

    Equipaggiamento:
    Tripla Borsa
    ArmiAccessori
    Cartabomba 5/5Torcia
    Shuriken 20/20Olio Infiammabile (2 Boccette)
    Kunai 8/10Pietra Focaia (Incastonata tra i denti)
    Palla di Luce 1/2Pillole del Soldato 3/3
    Senbon 20/20Cimice 3/3
    Bombe Fumogene 3/3Fili Metallici (20m)
    Gokan Sakusou 4/5Maschera Respiratoria
    Shuriken ad Astro 20/20Recipiente
    Kimono
    ArmiAccessori
    Kunai a tre Punte 5Radiolina
    //-Libero-

    Abbigliamento ninja e armi indossabili:
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione/Secondo Oggetto
    Volto-Libero-//
    Collo/volto-Libero-//
    OrecchieOrecchio Dx - RadiolinaOrecchio Sx - //
    Petto/addomeKimono//
    BracciaBende//
    Sigilli di Evocazione braccio dxOkatana//
    Sigilli di evocazione braccio sxPalla Bomba (Pacco da 5)//
    Indice DestroAnello Gyoku+20 Pt. Chakra
    Tasca SupplementareShuriken a Tre Punte (Pacco da 30)//
    Taschino da BraccioFumogeni (Pacco da 5)//


    Edited by Markodarko97 - 27/6/2023, 19:27
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    8,073

    Status
    Anonymous
    Narrato | "Pensato" | "Parlato" | "Cloni" | "Parlato Kaede" | "Parlato Sasuke" | "Parlato Tokimune" | "Parlato Takeda" | "Parlato Atasuke" | "Parlato Yōjirō" | "Parlato altri"

    "D'accordo Kaori.. e spero questo sia davvero l'ultimo nome ed aspetto che dovrò affibbiarti. Seguimi, sono andati di qui."
    Kaori si trovò a sorridere alle parole del rosso, sembrava un po' risentito dalla situazione e di certo non poteva biasimarlo. Se si fosse trovata lei al suo posto probabilmente avrebbe reagito con molta meno tolleranza, ma così come aveva imparato a conoscerlo il giovane sembrava essere veramente permeato da un muro di gomma emozionale che assorbiva tutto ciò che gli arrivava e in quella situazione risultò in un vantaggio per entrambi. Senza perdere altro tempo la ragazza di limitò ad annuire e seguire l'improvvisato compagno in un tunnel aperto in un muro che era evidentemente una via di fuga studiata per quelle emergenze. Peccato che vista la situazione si fosse rivelato essere la perfetta via di fuga per i malviventi.
    "Spero tu non abbia paura delle altezze, qui fuori ci aspetta il nostro mezzo di locomozione."
    "Oh, servizio completo. Quindi la tua è una maschera, in realtà sai perfettamente come fare felice una ragazza. Non ti preoccupare adoro i volatili e mi sforzerò di tenere a bada le vertigini."
    La ragazza non aveva mentito, veramente aveva sempre adorato i volatili e per mesi si era arrovellata dopo l'esame su quale contratto stipulare. Aveva scelto le serpi per questioni familiari e anche se non se ne era mai pentita, aveva sempre apprezzato il senso di libertà che dava il volo e da regolare era sempre felice di incontrare compagni di squadra che le dessero un passaggio sulle loro creature.
    "Comunque.. sono Kaede Nakayama. Faccio parte anche io di un'organizzazione.. in un certo senso.. il Covo."
    Nell'udire quelle parole la ragazza si irrigidì per un momento, era una strana coincidenza che si fosse trovata ad avere a che fare proprio con qualcuno del Covo. Però il ragazzo non sembrava proprio essere sulle sue tracce e a giudicare dalla traccia del suo chakra non sembrava certo essere un pezzo grosso. Sperava vivamente che dopo averla vista tenere testa all'albino, se proprio il Covo avesse voluto mettere qualcuno sulle sue tracce almeno avrebbe messo una pedina un po' più impegnativa da schiacciare di quella.
    "Oh, quindi sei un amichetto di Supaku? Salutamelo se lo vedi e digli che mi spiace di non aver più avuto sue notizie dopo il nostro ultimo incontro..."
    Lasciò cadere la frase nel vuoto, giusto per vedere l'eventuale reazione, ma era quasi certa che non avesse idea di cosa intendesse e di quale fosse l'incontro cui si riferiva. In caso contrario se ne sarebbe accorta e lo avrebbe ucciso, anche perché ormai avevano raggiunto l'esterno e con un sospiro di sollievo aveva potuto aprire il proprio occhio interiore. Se avesse mentito lo avrebbe saputo.
    Kagura Shingan - Occhio Psichico del Kagura
    GVWA
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica permette all'utilizzatore di percepire qualsiasi soggetto capace d'utilizzare il Chakra nel raggio di ben dieci chilometri. Il Ninja può determinare la posizione esatta dei soggetti individuati e percepire con precisione la forza del loro Chakra, il che gli permette di stabilire a grandi linee il livello di forza del soggetto esaminato. Potranno percepire le fluttuazioni del Chakra delle persone e grazie a questo capire se una persona è sotto l'influsso di un Genjutsu o meno, inoltre potranno percepire a grandi linee se una persona sta impastando il Chakra grazie all'oscillazione dello stesso. Sono anche in grado di capire se il Chakra del nemico è di natura buona o malvagia; ma ciò solo su soggetti che tendono estremamente da un lato o all'altro. Se hanno già avuto modo di percepire il Chakra del soggetto incriminato mediante la tecnica, possono anche fra mille soggetti trovare esattamente colui che stanno cercando. Non possono tuttavia distinguere eventuali cloni d'entità fisica dall'originale. Infine, possono immediatamente capire in base alle alterazioni del Chakra se un soggetto dinanzi a se sta dicendo la verità oppure meno.
    Se utilizzata a fini investigativi durante le Missioni, la Tecnica non avrà Consumo.
    Consumo: N/A

    "Decisamente non è quello che mi aspettavo!"
    All'arrivo del volatile, Kaori rimase interdetta. Quella bestia non aveva nulla a che fare con quelle maestose che le avevano fatto cavalcare Supaku e Oni-Baku. Sembrava più una figura spettrale e spennacchiata, ma sarebbe stato scortese farlo notare e così senza dire nulla segui l'altro a cavallo dell'evocazione ed alla sua richiesta prese le redini della situazione.
    "Fuori dalla città, vai verso nord ovest!"
    Librandosi nella scura notte non dovevano avere paura di poter essere scorti, se già l'altezza non offrisse adeguato riparo quella notte era pure assente la luna e di conseguenza erano avvolti solamente dalle tenebre.
    "Hai un piano?"
    "Me lo stai chiedendo sul serio? Io ho sempre un piano! Se permetti..."
    Avvicinandosi fece per poggiargli la mano destra sulla nuca. In quella maniera avrebbe condiviso con lui la vista del suo occhio interiore, se anche era piuttosto gelosa di quella che reputava come una parte intima di sé, non c'era tempo per perdersi in lunghe spiegazioni, con il rischio che lui non capisse cosa doveva fare e finisse per fare un macello.
    Kanchi Denden - Trasmissione Sensoriale
    n9BoGuD
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie a questa tecnica, il Ninja che stia utilizzando l'Occhio Psichico del Kagura o qualsiasi altra tecnica di percezione basata sul Chakra e non su un affinamento dei sensi, può trasferire ad un singolo compagno ciò che egli sta percependo, poggiando una mano sul capo di quest'ultimo. E' possibile muoversi solo leggermente mentre la tecnica è attiva.
    Consumo: N/A

    La mente del ragazzo si sarebbe riempita di una quantità immensa di informazioni e quasi sicuramente in prima battuta si sarebbe trovato disorientato, ma avrebbe dovuto imparare in fretta.
    "Lo so, la prima volta è strano per tutti. Concentrati sulle presenze vicine, quelli che abbiamo davanti sono i nostri bersagli. Le presenze ammucchiate sono gli ostaggi, vedi quanto sono esili? La fiammella più brillante dev'essere il loro capo, potrebbe essere una bella gatta da pelare in uno scontro aperto. Gli altri cinque più o meno sono al tuo livello, niente di preoccupante."
    Smettendo di parlare continuò a mantenere la trasmissione di modo che l'altro avesse modo di capire bene quello che gli aveva appena detto.
    "Ok, ora mi servi bello concentrato. Vedi quelle luci la sotto? Sono loro, da qui non si capisce bene, ma sembra un vecchio capannone industriale, poco importa. Volevi sapere il piano? Eccolo: entriamo, ammazziamo tutti e ce ne andiamo ognuno per la sua strada. Al mio segnale fai irruzione dal lato opposto a quello dove si trovano gli ostaggi. Mi raccomando è importante o rischiamo che il tuo Kitame ci lasci le penne!
    Dette quelle parole interruppe la trasmissione spirituale e si allontanò di qualche passo, solo allora si accorse di avere ancora il corpo di Takimune in spalla e con delicatezza lo depositò sul dorso del volatile.
    "Quasi dimenticavo, puoi tenerlo al sicuro per piacere? Tranquillo Nakayama vedrai che ti faccio tornare a casa vivo per cena. Ci vediamo dall'altra parte!"
    Con un sorriso stampato sul volto fece un piccolo balzò indietro e il suo corpo cadde nel vuoto, mentre veniva circondato da un'aura violacea composta di chakra. Protendendosi verso il basso lasciò che il vento le scompigliasse i capelli e si trovò a gioire dell'adrenalina data dal vuoto, una volta arrivata a una cinquantina di metri da terra, l'aura attorno a lei andò a concentrarsi sugli arti sotto forma di ali e leggiadramente il suo corpo rallentò per poi andare ad atterrare ad una distanza tale dal capannone da non rischiare di attirare l'attenzione.
    Kujaku Myouhou - Abilità Segreta del Pavone
    MgDr
    Villaggio: Iwagakure no sato
    Livello: C
    Tipo: Kinjutsu
    Questa tecnica permette all'utilizzatore di creare ben dodici ali di Chakra dietro la propria schiena, che avrà un colore tendente al rosato, molto simile a quello della pietra dalla quale s'è ottenuto il potere e assomiglieranno alla coda di un Pavone. L'utilizzatore potrà utilizzare ogni singola ala come arti addizionali, per afferrare oggetti o aiutare l'utilizzatore nei movimenti. Le code non arrecheranno danni di alcun tipo ma equivalgono ad un Jutsu di livello D nel caso in cui si desideri tagliarle o distruggerle e sono ovviamente composte di puro Chakra. Tutte le tecniche derivate partiranno sempre dalle code dell'utilizzatore.
    Consumo: N/A

    Kujaku Myouhou • Tsubasa - Abilità Segreta del Pavone • Ali
    MgDK
    Villaggio: Iwagakure no sato
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa tecnica l'utilizzatore spiegherà le sue code in quattro, una per ogni arto che gli permetteranno di volare a velocità medio-alta fino ad una altitudine di cinquanta metri. La mobilità dello stesso è perfetta ma durante tale Jutsu non è possibile utilizzare nessun altro Jutsu del Pavone. Se utilizzato a scopo di viaggio, durante le Missioni non avrà Consumo.
    Necessaria la Kujaku Myouhou - Abilità Segreta del Pavone attiva.
    Consumo: N/A

    Una volta a terra la ragazza prese un bel sospiro e sganciando Kaito dalla cinta la prese in mano dall'elsa, mentre si incamminava verso il capannone e le sue fattezze andavano a trasformarsi in quelle del bestione spara ragnatele. Aveva già in mente la storia da raccontare agli altri membri della banda per giustificare l'assenza dell'altro mukenin e al contempo guadagnarsi un bel po' di gratificazioni.
    "Si entra in scena!"
    Narikawari no Jutsu - Trasformazione Perfetta
    perfecthenge
    Villaggio: Iwagakure no Sato
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è il secondo marchio di fabbrica di questa Mutazione e permette di copiare aspetto, voce, le movenze, odore e perfino il tipo di Chakra di un bersaglio. Ciò lo rende del tutto identico al soggetto scelto e perfettamente indistinguibile, sia se ci si basa sui sensi che anche su Tecniche sensoriali molto avanzate, rendendo l'Uomo-Pianta l'infiltrato perfetto. L'unica pecca di questa tecnica è che non trasmette all'utilizzatore le esperienze della vittima che si vuole impersonare e quindi sarebbe possibile tradirsi dicendo cose che la vittima non poteva sapere etc... La tecnica si dissolve alla morte dell'utilizzatore, o per sua volontà. Per replicare perfettamente il Chakra del bersaglio è necessario averlo prima assorbito da esso tramite la Shaburu no Chakra - Vampirismo di Chakra o qualsiasi altra tecnica in grado di assorbire Chakra usata in combinazione con il Vampirismo.
    Se utilizzata a fini investigativi durante le Missioni, la Tecnica non avrà Consumo.
    La Trasformazione dura fino a quando l'utilizzatore non decide di annullarla.

    Consumo: N/A


    ChakraFisicoMentale
    ~ 289~ Contusione alla parte destra del volto (Lieve) - Strozzamento al collo (medio-lieve) - Ustioni su tutto il corpo (gravissima) - Trauma cranico (media) - Contusione addominale (Lieve) - Perforazione al petto (medio-grave)~ Ottimo
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    ~ Kunai (x3)~ Pergamena Minore (x2)
    ~ Cartabomba (x 1)~ Cimice (x3)
    ~ Bomba carta (x2)~ Radiolina
    ~ Cerbottana~ Occhio cibernetico
    Equipaggiamento
    SlotOggettoDescrizione
    ~ Fodero~ Quarta~ Fianco Sinistro
    ~ Fodero~ Scimitarra~ Bacino - orizzontale con impugnatura a sinistra
    ~ Fascia~ Spada Larga~ Schiena - lieve inclinazione verso la spalla destra
    ~ Custodia~ Tirapugni~ Fianco destro e sinistro
    ~ Rotolo~ Dako~ Bacino
    Gilet di Kiri
    Armi da LancioAccessori
    ~ Palla Bomba (x3)~ Torcia Elettrica
    ~ Accendino
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniDescrizione
    ~ Lame Retrattili da Polso~ Retratte~ Polsi
    ~ Coprinaso~ Intatto~ Arrotolato sul collo
    ~ Fermacapelli Appuntito~ Intatto~ Crocchia
    ~ Avambracci Affilati~ Intatti~ Avambracci
    ~ Guanti Chiodati~ Intatti~ Indossati
    ~ Anello Haku~ Intatto~ Dito Medio Destro
    ~ Scarpe con Lama~ Lama Inserita~ Piedi
    Tasche
    Taschino da BraccioTasca Supplementare
    ~ Cartabomba (x5)~ Bombe Fumogene (x3)
    Zaino
    Armi Minori
    ~ Kusari-Fundo
    Note~ Coprifronte rigato riposto in borsa
    ~ Recap fisico/motorio
    +0/+0
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    7,019
    Location
    non provengo

    Status
    Offline
    Narrato
    Parlato Kaede
    Pensato Kaede
    Parlato Personaggi Secondari
    Parlato Kitame
    Parlato Tokimune
    Parlato Kaori


    Durante il tragitto per raggiungere il volatile, dopo che Kaede ebbe menzionato il Covo, Kaori si ritrovò a dire :"Oh, quindi sei un amichetto di Supaku? Salutamelo se lo vedi e digli che mi spiace di non aver più avuto sue notizie dopo il nostro ultimo incontro..."
    A tali parole il rosso ebbe solo una leggerissima sorpresa che i due si conoscessero e di quanto il mondo potesse essere piccolo ma nulla di più.
    Il rosso e l'albino si erano trovati diverse volte in missione assieme e per quanto avessero parlato del più e del meno, non sentì mai proferire parola su Kaori o sulla Yukitora.
    "Conosci Supaku? Ho capito.. mi ci sono trovato diverse volte in missione ma sarò sincero.. non mi ha parlato mai di te o della tua organizzazione, non so se sia un bene o un male.. oltretutto diciamo che non sono di molte parole per cui sarà anche per quello."
    Una volta sull'enorme creatura che ci raggiunse dopo poco, cominciammo a dirigersi verso il luogo in cui i mukenin assieme agli ostaggi ed alla refurtiva si erano rifugiati, la ragazza cominciò a darmi indicazioni come se avesse visto esattamente dove fossero andati.
    Quando le chiesi del piano la ragazza con una particolare sicurezza disse :"Me lo stai chiedendo sul serio? Io ho sempre un piano! Se permetti...".
    Kaori poggiò la sua mano sulla nuca ed una sensazione stranissima e mai provata cominciò a pervadere il rosso, non capiva come ma riusciva a percepire fino ad una distanza non piccola tutte le presenze all'interno di essa ed anche quanto fossero forti le varie presenze.
    Nel frattempo Kaori diede a Kaede una piccola dritta sul come utilizzare quella particolare tecnica per focalizzare meglio sulle presenze che ci interessavano.
    Non fu' troppo difficile in quanto il concetto era simile a quello delle tecniche percettive che avevo, anche se questa era realmente su tutt'altro livello.
    "Trucchetto niente male.. lo ammetto."
    La ragazza continuò a spiegare il piano dicendo che il rosso sarebbe dovuto intervenire al suo segnale, senza specificare quale potesse essere ma sicuramente qualcosa di facilmente percepibile altrimenti sarebbe stato un bel problema.
    Prima di lanciarsi giù dalla cavalcatura come se avesse le ali, Kaori chiese al portatore del Rinnegan di assicurarsi che Tokimune fosse al sicuro lasciando sul dorso dell'enorme bestia.
    Kaede fece un semplice cenno di conferma col capo prima che la ragazza saltasse nel vuoto.
    Il rosso rimase con la creatura in alta quota in attesa che il segnale gli indicasse di agire, non era solito seguire i piani di qualcun altro ma nonostante tutto la ragazza sembrava sapere il fatto suo e collaborare in quel momento probabilmente era la scelta più intelligente.
    Il mukenin cominciò a guardare dall'alto verso il basso la situazione e potè notare come la ragazza effettivamente aveva delle vere e proprie ali, le stesse che utilizzò Kenpachi diversi mesi prima quando ci fu quel "piccolo diverbio" all'interno del Covo.
    Tramite l'occhio psichico del Kagura offerto gentilmente dalla mukenin, Kaede sapeva perfettamente le posizioni dei prigionieri all'interno dell'enorme capannone industriale, ovviamente se si fossero spostati non poteva prevederlo per cui avrebbe evitato di creare uno scompiglio esagerato ma si sarebbe aperto soltanto una via d'entrata una volta ricevuto il segnale.
    Nel frattempo, Kaori cominciò la sua infiltrazione e i vari mukenin erano totalmente immersi nei loro incarichi.
    "Hey! Hey! Uno alla volta.. maledetti spendaccioni. Non vi hanno mai insegnato a risparmiare? E' vero che non capita tutti i giorni di essere rapiti.. ma spendere tutto alle aste non credo sia la scelta migliore.." disse il vecchio all'interno del carro il quale stava facendo più affari in quel momento che in tutto il suo periodo di aste.
    La paura ed il panico gli stavano fruttando un bel gruzzoletto in quanto approfittando del momento il tasso d'interesse inumano che propose ai vari ostaggi non venne nemmeno preso in considerazione e venne accettato senza pensarci.
    "I-Io ti offro la mia intera magione come garanzia!" disse uno degli uomini che più volte venne respinto in quanto non aveva modo di procurarsi denaro per pagare.
    A tale offerta Kitame sorrise e guardando verso le tre ragazze precedentemente acquistate disse :"Vedete ragazze..? Vi ho anche già trovato casa. Servizio di lusso.. quasi quasi dovreste esser voi a pagare me! Hahahah!"
    Le ragazze guardarono interdette l'uomo in quanto già la situazione non era delle migliori per loro, erano ancora traumatizzate da tutto quello che le era accaduto nei giorni precedenti all'asta, l'asta stessa non fu delle migliori essendo state nuovamente rapite, oltretutto non ebbero modo di parlare col signor Kitame e non avevano modo di sapere che il suo scopo non sarebbe stato quello di usarle e schiavizzarle come animali ma al contrario le sue idee per loro erano molto più nobili di quanto si potesse pensare.

    YxWw7snKaede Nakayama - Rango: Sp.Jounin
    Stato fisico: Medio/lieve impatto tronco - Media ustioni su metà del corpo
    Stato Psicologico: Concentrato.
    Chakra: 171
    Note: -0,5 motorio (1 occhio chiuso)

    Equipaggiamento:
    Tripla Borsa
    ArmiAccessori
    Cartabomba 5/5Torcia
    Shuriken 20/20Olio Infiammabile (2 Boccette)
    Kunai 8/10Pietra Focaia (Incastonata tra i denti)
    Palla di Luce 1/2Pillole del Soldato 3/3
    Senbon 20/20Cimice 3/3
    Bombe Fumogene 3/3Fili Metallici (20m)
    Gokan Sakusou 4/5Maschera Respiratoria
    Shuriken ad Astro 20/20Recipiente
    Kimono
    ArmiAccessori
    Kunai a tre Punte 5Radiolina
    //-Libero-

    Abbigliamento ninja e armi indossabili:
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione/Secondo Oggetto
    Volto-Libero-//
    Collo/volto-Libero-//
    OrecchieOrecchio Dx - RadiolinaOrecchio Sx - //
    Petto/addomeKimono//
    BracciaBende//
    Sigilli di Evocazione braccio dxOkatana//
    Sigilli di evocazione braccio sxPalla Bomba (Pacco da 5)//
    Indice DestroAnello Gyoku+20 Pt. Chakra
    Tasca SupplementareShuriken a Tre Punte (Pacco da 30)//
    Taschino da BraccioFumogeni (Pacco da 5)//
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    8,073

    Status
    Anonymous
    Narrato | "Pensato" | "Parlato" | "Cloni" | "Parlato Kaede" | "Parlato Sasuke" | "Parlato Tokimune" | "Parlato Takeda" | "Parlato Atasuke" | "Parlato Yōjirō" | "Parlato altri" | [color=gold]"Parlato Fujima"

    A passo malfermo si diresse verso l'ingresso del capannone, la mano destra a comporre da sola i pochi sigilli necessari ad aprire un canale telepatico con Kaede e Kitame.
    "Ciao bel tenebroso! Sì sono nella tua testa, no non te la sto incasinando tranquillo. Signor Kitame la prego di non dare modo agli altri di accorgersi di cosa sta accadendo, non ha le allucinazione stiamo venendo a salvarla, quindi per favore quando inizierà il casino si stenda a terra e si copra la testa e non si muova da lì finché uno dei due non le dà il permesso di farlo."
    Shindenshin No Jutsu - Tecnica della Trasmissione Spirituale
    ShindenshinNoJutsu-TecnicadellaTrasmissioneSpirituale_zps1f85b254
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie a questa tecnica lo Specializzato in Interrogatorio è capace di comunicare telepaticamente con altri individui. Il Jutsu ha un raggio massimo di sette chilometri e non è una tecnica di percezione, pertanto non è possibile percepire con esattezza la posizione dei soggetti con i quali si entra in contatto. L'utilizzatore può comunicare con una singola persona o con più individui alla volta a sua discrezione, anche se il consumo aumenterà di conseguenza. Per comunicare con uno o più individui conosciuti dall'utilizzatore basterà concentrarsi su quegli specifici soggetti per stabilire il contatto, ma è anche possibile lanciare il Jutsu in modo tale che coinvolga qualsiasi persona nel raggio della tecnica, o escludendo di proposito specifici soggetti di cui l'utilizzatore sia già a conoscenza. Durante una conversazione telepatica multipla, tutti i soggetti coinvolti possono sentire le rispettive voci e comunicare tra di loro grazie al Chakra dell'utilizzatore. Per il Ninja è anche possibile fare da tramite per singoli individui, poggiando una mano sulla testa di un compagno e trasferendo così le capacità telepatiche ad esso finché la tecnica rimane attiva. Il consumo resta invariato per una comunicazione che coinvolga massimo dieci elementi, dopodiché aumenterà di 8 punti Chakra allo sforamento di ciascuna delle successive decine. Comunicando con più di dieci persone alla volta diventa impossibile utilizzare qualsiasi altro Jutsu mentre la tecnica è attiva.
    Se utilizzata a fini investigativi durante le Missioni, la Tecnica non avrà Consumo.
    Consumo: N/A

    Prima che avesse modo di arrivare all'ingresso, la porta si aprì e uno dei mukenin uscì andandogli incontro.
    "Ume, sapevo che ce l'avresti fatta! Dov'è Kaku?"
    Kaori fece assumere al volto un'espressione cupa, mentre la testa si muoveva lentamente a fare segno di no con la testa. Anche l'altro uomo si rabbuiò e tirò un calcio al terreno in gesto di stizza.
    "Purtroppo ci sono stai un paio di elementi imprevisti, mi hanno dato un bel filo da torcere e non sono riuscito ad aiutarlo."
    La risposta arrivò mentre i due entravano nel capannone e quello che credevano essere Ume veniva acclamato dai compagni.
    "Kaku era un compagno fedele, ma non hai nulla da recriminarti. Eravamo tutti consapevoli dei rischi e voi due avete ricoperto il ruolo più pericoloso. Credo che siate tutti d'accordo che la parte di bottino di Kaku vada a Ume! Ora però smettiamola di usare i nostri nomi o qualcuno di quelli nel carro potrebbe anche sentirli."
    Tutti gli altri membri del gruppo acconsentirono e interruppero per un attimo le loro mansioni per festeggiare la riuscita del piano ora che anche l'ultimo loro membro era tornato.
    Da una cassa vennero tirate fuori delle bottiglie di birra e Kaori quasi si dispiacque per quello che di lì a poco sarebbe successo a quell'allegro gruppetto. I mukenin erano per lo più radunati al margine del capannone, mentre il carro con gli ostaggi si trovava nella zona diametralmente opposta, la situazione era veramente perfetta per ridurre al minimo la possibilità che Kitame potesse rimanere coinvolto nella battaglia che di lì a poco si sarebbe scatenata. Kaori doveva ammettere che quei tizi se l'erano proprio studiata bene, quel luogo era solo un punto d'incontro dove riorganizzarsi e poi probabilmente si sarebbero divisi per limitare la possibilità di essere scoperti. Qualcuno si sarebbe occupato degli ostaggi e qualcun'altro della mercanzia. Ovviamente avendo tutti quegli ostaggi influenti per far leva sul Mercato Nero, difficilmente avrebbero mandato qualcuno con il rischio che agli ostaggi potesse capitare qualcosa. D'altra parte invece avrebbero potuto sfruttare la cosa per guadagnare tempo e vendere la mercanzia rubata senza doversi preoccupare dei controlli del Mercato Nero e una volta intascati i soldi dei riscatti sarebbe bastato loro sparire ognuno per la sua strada godendosi il suo gruzzolo.
    "Me la sono vista brutta, ma nel male sono a recuperare questa da una delle guardie del corpo. Sembra un'arma eccezionale, la lama è di ghiaccio eppure è più resistente delle mie armi. Penso che potremo farci un sacco di soldi"
    Nel dire quelle parole si era avvicinata al capo e gli aveva mostrato la lama di ghiaccio che ancora portava in mano.
    "Dannazione vecchio mio, bel colpo. A prima vista se la gioca con alcuni degli oggetti dell'asta. Ben fatto!"
    Un moto di rabbia percorse la donna, non riusciva a sopportare che l'eredità lasciatale da suo padre venisse messa alla stregua di qualche oggetto rubato. Certo alcuni di quelli avevano un valore inestimabile, ma anche la sua lama di ghiaccio andava ben oltre a quello che il mukenin avrebbe mai potuto immaginare.
    Una rapida occhiata intorno a sé le permise di analizzare al meglio il da farsi. Due uomini stavano ora discutendo attorno a delle mappe sul tavolo erano entrambi pezzi piccoli e si sarebbe occupata di loro più tardi. Altri due stavano parlando con il ninja che l'aveva accolta e che sembrava un buon amico del tizio di cui aveva preso le sembianze. Lui doveva essere un mukenin di livello B, ma poteva sperare in un momento di esitazione prima che decise di alzare le armi verso il suo amico. Un secondo mukenin di livello B di trovava a una mezza dozzina di metri da lei e stava scartabellando un dossier alla ricerca di qualcosa. Il vero problema poteva essere rappresentato solo dal boss che aveva davanti, ma a risolverlo ci avrebbe pensato Kaede. Considerò che avrebbe potuto eliminare due avversari prima che potessero accorgersi di cosa stesse accadendo, ma una volta fatto fuori il capo eliminare gli altri sarebbe stata una passeggiata.
    "Ora Kaede! Spacca tutto, creami un bel diversivo!"

    ChakraFisicoMentale
    ~ 289~ Contusione alla parte destra del volto (Lieve) - Strozzamento al collo (medio-lieve) - Ustioni su tutto il corpo (gravissima) - Trauma cranico (media) - Contusione addominale (Lieve) - Perforazione al petto (medio-grave)~ Ottimo
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    ~ Kunai (x3)~ Pergamena Minore (x2)
    ~ Cartabomba (x 1)~ Cimice (x3)
    ~ Bomba carta (x2)~ Radiolina
    ~ Cerbottana~ Occhio cibernetico
    Equipaggiamento
    SlotOggettoDescrizione
    ~ Fodero~ Quarta~ Fianco Sinistro
    ~ Fodero~ Scimitarra~ Bacino - orizzontale con impugnatura a sinistra
    ~ Fascia~ Spada Larga~ Schiena - lieve inclinazione verso la spalla destra
    ~ Custodia~ Tirapugni~ Fianco destro e sinistro
    ~ Rotolo~ Dako~ Bacino
    Gilet di Kiri
    Armi da LancioAccessori
    ~ Palla Bomba (x3)~ Torcia Elettrica
    ~ Accendino
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniDescrizione
    ~ Lame Retrattili da Polso~ Retratte~ Polsi
    ~ Coprinaso~ Intatto~ Arrotolato sul collo
    ~ Fermacapelli Appuntito~ Intatto~ Crocchia
    ~ Avambracci Affilati~ Intatti~ Avambracci
    ~ Guanti Chiodati~ Intatti~ Indossati
    ~ Anello Haku~ Intatto~ Dito Medio Destro
    ~ Scarpe con Lama~ Lama Inserita~ Piedi
    Tasche
    Taschino da BraccioTasca Supplementare
    ~ Cartabomba (x5)~ Bombe Fumogene (x3)
    Zaino
    Armi Minori
    ~ Kusari-Fundo
    Note~ Coprifronte rigato riposto in borsa
    ~ Recap fisico/motorio
    +0/+0
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    7,019
    Location
    non provengo

    Status
    Offline
    Narrato
    Parlato Kaede
    Pensato Kaede
    Parlato Personaggi Secondari
    Parlato Kitame
    Parlato Tokimune
    Parlato Kaori


    Il rosso era in alta quota sul dorso della propria creatura in attesa di quello che sarebbe stato il segnale della ragazza, ad un tratto direttamente nella propria testa sentì :"Ciao bel tenebroso! Sì sono nella tua testa, no non te la sto incasinando tranquillo. Signor Kitame la prego di non dare modo agli altri di accorgersi di cosa sta accadendo, non ha le allucinazione stiamo venendo a salvarla, quindi per favore quando inizierà il casino si stenda a terra e si copra la testa e non si muova da lì finché uno dei due non le dà il permesso di farlo.", il portatore del Rinnegan restò i primi secondi interdetto in quanto era la prima volta che qualcuno entrava nella sua testa in quel modo ma dopo la tecnica utilizzata precedentemente effettivamente non era troppo strana una capacità simile.
    Lentamente cominciarono a scendere di quota fino al momento in cui finalmente arrivò il momento di dar il via alle danze.
    Dopo il segnale di Kaori "Ora Kaede! Spacca tutto, creami un bel diversivo!", Kaede ed il mastodontico volatile cominciarono a scendere in picchiata verso il lato dal quale avrebbero fatto irruzione, durante la rapida discesa il rosso manteneva poggiata una mano sul cadavere di Tokimune per evitare potesse svolazzare via e perdersi chissà dove.
    Una volta a circa quindici metri dal capannone l'uccello arrestò la sua discesa e Kaede dopo qualche secondo di concentrazione cominciò ad incanalare i suoi poteri gravitazionali per poi spiccare il volo portando con se il cadavere del ragazzo.
    Avvicinandosi alla zampa della bestia disse :"Questo portalo tu.." facendo sì che il volatile lo afferrasse con la sua possente zampa.
    "Ed ora.. vai." aggiunse il rosso indicando un punto specifico del capannone.
    La creatura senza indugiare, cominciò a dirigersi in quella zona per poi planare su di essa e cominciare a rilasciare dal proprio corpo ben cinque uova che una volta a contatto con una superficie detonare come se fossero esplosivi.
    Due uova caddero esattamente sul tetto del capannone a circa due metri di distanza tra loro, ovviamente sul lato più esterno e lontano dagli ostaggi, altre tre uova invece caddero in fila sul terreno vicino al muro dal quale Kaede sarebbe successivamente entrato.

    Uova Bomba - Bakuhatsu no Tamago
    CJUtbhl
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Particolare Jutsu utilizzato dall'Uccello Demoniaco al fine di colpire i nemici dall'alto. La creatura sarà capace di rilasciare dal proprio corpo un numero di uova pari a cinque in grado di esplodere una volta ricevuto un impatto. L'esplosione di ciascuna bomba si estenderà per un raggio di circa tre metri causando ferite di media entità.
    Consumo: 8

    Rin'negan no Tobu - Volo del Rin'negan (Mondo Divino)
    np9QTmG
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa Tecnica l'utilizzatore del Rin'negan manipola i campi gravitazionali esclusivi del proprio corpo per permettersi di volare, seppur per un breve periodo. Il Jutsu non necessita di Sigilli, ma solo di accumulare una discreta quantità di Chakra nel proprio corpo; dopo un paio di secondi sarà poi possibile muoversi nell'aria secondo la propria volontà. L'utilizzatore sarà in grado di volare a velocità medio-alta fintanto che la Tecnica rimane attiva ed eventuali potenziamenti o depotenziamenti fisico-motori non la influenzeranno, ad eccezione delle Tecniche che agiscono sul peso corporeo. Se utilizzata per volare a scopo di viaggio durante una Quest, la sua durata può essere protratta fino ad un massimo ventiquattro ore con un solo utilizzo.
    Se utilizzata per volare a scopo di viaggio durante una Quest, un solo utilizzo avrà durata di ventiquattro ore e non avrà consumo.
    Consumo: 8 (A Turno)


    Le detonazioni avvennero in rapida successione, mentre Kaede scendeva volando e non troppo rapidamente per non essere coinvolto dalle esplosioni delle uova.
    Tramite le detonazioni, parte del soffitto cominciò a crollare, stessa cosa per il muro sul quale si creò un enorme buco dal quale, Kaede fece la sua entrata per poi posizionarsi in una posizione sopraelevata all'interno del capannone, un enorme macchinari che probabilmente serviva per distillare qualche tipologia di alcolico.
    Un bel polverone venne alzato da tutto il casino provocato dalla tecnica offensiva del volatile, il quale dopo aver rilasciato le uova, tornò in alta quota ad osservare tutto dall'alto in attesa di un eventuale segnale del proprio padrone.
    "Mi dispiace.. ma avete qualcosa che mi appartiene." disse il rosso puntando la sua mano destra verso i vari mukenin presenti all'interno della struttura i quali alcuni si erano lanciati a terra per evitare parte delle macerie che cominciarono a cadere dal soffitto, altri invece seguendo l'ordine del proprio capo che disse :"LEVATE DI MEZZO QUEL MOSCERINO!", cominciarono una serie di sigilli per poi lanciare verso il portatore del Rinnegan due tecniche offensive.
    I due lanciarono uno dopo l'altro due tecniche contro il rosso, il primo dopo aver convogliato una discreta quantità di chakra fuuton nella propria mano destra, sferro un fendente con essa il quale creò una vera e propria lama di vento che cominciò rapidamente a dirigersi verso il suo avversario, il secondo invece dopo aver convogliato chakra raiton nelle proprie mani a seguito di una serie di sigilli, rilasciò un vero e proprio fulmine anch'esso diretto verso il portatore del Rinnegan, il quale senza troppe perdite di tempo, alzò le due mani in direzione delle due tecniche e cominciò ad assorbirle sfruttando la sua peculiare capacità fino a sigillarle e nullificarle completamente.

    Fuuton: Kazeyoke - Falce di Vento
    MGRO0ue
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa Tecnica, che non necessita di Sigilli, si accumulerà una discreta quantità di Chakra Fuuton in uno dei propri arti, per poi sferrare un fendente con lo stesso. Questo consentirà di rilasciare una lama di vento semitrasparente, ampia tre metri e spessa venti centimetri, che procederà fino a venti metri a velocità medio-alta, causando una ferita medio-grave da Taglio.
    Richiede la Fuuton: Kamaitachi no Jutsu - Tecnica delle Falci di Vento in scheda.
    Consumo: 8

    Raiton: Ibuki - Violento Respiro
    nDVz
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica necessita di una breve serie di Sigilli, al termine della quale una delle mani dell'utilizzatore sarà avvolta da fasci elettrici. Successivamente l'utilizzatore punterà la mano verso il proprio bersaglio, rilasciando un fulmine dal diametro di due metri, che procederà a velocità medio-alta fino ad una distanza massima di venti metri. Il fulmine, se colpisce in pieno, causerà danni medio-gravi da Scossa e un malus motorio di un grado per un Turno. La sua peculiarità è che, se colpisce un corso d'acqua, non si comporterà più come un getto lineare, ma si propagherà a trecentosessanta gradi sulla superficie acquatica, per un raggio di quindici metri.
    Consumo: 8

    Fuuinjutsu Kyuuin - Sigillo di Assorbimento (Mondo degli Spettri Divoratori)
    ZqLlljy
    Livello: B
    Tipo: Fuuinjutsu
    Tale Tecnica permette di assorbire qualunque Ninjutsu dall'utilizzatore che espellerà una quantità di Chakra fissa per poter fermare il Ninjutsu avversario e sigillarlo. Questa Tecnica risulta la miglior difesa contro Ninjutsu vista la sua versatilità. Il Jutsu non necessita di Sigilli per esser utilizzato, ma solo che l'utilizzatore protenda entrambe le mani rimanendo fermo. A quel punto il Ninja sarà avvolto da una bolla semitrasparente, che gli permetterà di assorbire qualsiasi Jutsu avversario scagliatogli contro per un raggio di trecentosessanta gradi, basta che l'utilizzatore sia consapevole del Jutsu in arrivo. A questo livello si potranno assorbire massimo Ninjutsu offensivi di livello B. Durante l'assorbimento bisognerà rimanere fermi e concentrati sulla Tecnica, e non sarà quindi possibile compiere altre azioni o muoversi. È possibile protrarre l'assorbimento fino alla fine del Turno ed assorbire così più Ninjutsu.
    Consumo: 8


    "Spero ti basti come diversivo.." si ritrovò a pensare Kaede per poi dire :"Credo dobbiate darvi da fare maggiormente.. mi domando come siate riusciti a fottere l'organizzazione delle aste con abilità così scadenti..".
    Nel frattempo il signor Kitame aveva seguito alla lettera i comandi precedentemente ricevuti tramite la telepatia da Kaori.
    Dal momento della comunicazione, smise di condurre le varie trattative ignorando i vari uomini nel carro per affacciarsi ad una delle finestre e guardare cose stesse succedendo.
    Dopo pochi minuti, le varie esplosioni cominciarono a creare trambusto ed il vecchio come da programma, si sdraiò per terra dicendo agli altri "Buttatevi a terra! Forse ce ne andiamo da qui!", i vari ostaggi notando il trambusto e vedendo il vecchio sdraiarsi a terra cominciarono a rannicchiarsi al meglio delle loro possibilità in quanto lo spazio non era tantissimo lì dentro.

    YxWw7snKaede Nakayama - Rango: Sp.Jounin
    Stato fisico: Medio/lieve impatto tronco - Media ustioni su metà del corpo
    Stato Psicologico: Concentrato.
    Chakra: 171-6(volo) -8(uova)-8(sig assorb)=149
    Note: -0,5 motorio (1 occhio chiuso)

    Equipaggiamento:
    Tripla Borsa
    ArmiAccessori
    Cartabomba 5/5Torcia
    Shuriken 20/20Olio Infiammabile (2 Boccette)
    Kunai 8/10Pietra Focaia (Incastonata tra i denti)
    Palla di Luce 1/2Pillole del Soldato 3/3
    Senbon 20/20Cimice 3/3
    Bombe Fumogene 3/3Fili Metallici (20m)
    Gokan Sakusou 4/5Maschera Respiratoria
    Shuriken ad Astro 20/20Recipiente
    Kimono
    ArmiAccessori
    Kunai a tre Punte 5Radiolina
    //-Libero-

    Abbigliamento ninja e armi indossabili:
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione/Secondo Oggetto
    Volto-Libero-//
    Collo/volto-Libero-//
    OrecchieOrecchio Dx - RadiolinaOrecchio Sx - //
    Petto/addomeKimono//
    BracciaBende//
    Sigilli di Evocazione braccio dxOkatana//
    Sigilli di evocazione braccio sxPalla Bomba (Pacco da 5)//
    Indice DestroAnello Gyoku+20 Pt. Chakra
    Tasca SupplementareShuriken a Tre Punte (Pacco da 30)//
    Taschino da BraccioFumogeni (Pacco da 5)//


    Edited by Markodarko97 - 29/6/2023, 12:14
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    8,073

    Status
    Anonymous
    Narrato | "Pensato" | "Parlato" | "Cloni" | "Parlato Kaede" | "Parlato Sasuke" | "Parlato Tokimune" | "Parlato Takeda" | "Parlato Atasuke" | "Parlato Yōjirō" | "Parlato altri" | "Parlato Fujima"

    Il capo della banda osservava la lama di ghiaccio con evidente interesse e Kaori cercava di temporeggiare per evitare che l'altro cedesse alla tentazione di mettervi sopra le sue manacce. Per sua fortuna l'improvvisato compagno giunse in suo soccorso facendo esattamente quello che si aspettava da lui.
    "Beh, non c'è che dire, è decisamente bravo a fare casino."
    Una serie di esplosioni avevano squassato il capannone e tra la polvere e i detriti la visuale dei mukenin venne per un attimo totalmente coperta. Kaori cominciò a far vorticare una modesta quantità di chakra all'interno del suo corpo in maniera tale da renderlo più rapido e forte in vista dello scontro imminente e chiuse la comunicazione telepatica per portare tutta la concentrazione sullo stesso.
    Chakurakontorōru: Nōdo - Controllo del chakra: Concentrazione
    Concentrazione_zpsxk6czu1b
    Sviluppatore: Kaori Mitarashi
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica nasce come variante del Kyōka, anche in questo caso si andrà a far scorrere il chakra in maniera vorticosa all'interno del corpo, senza però andarlo ad accumulare, ma sfruttandolo costantemente per incrementare le proprie performance. A fronte di un consumo di chakra ridotto rispetto a quanto utilizzato per il Kyōka si vedranno quindi le proprie capacità fisiche e motorie aumentare di un grado.
    Consumo: 3 (A turno)

    Perizia Marziale
    PJNc
    Lo Specializzato nel Combattimento Ravvicinato riuscirà a sfruttare il massimo i propri Taijutsu tramite il duro lavoro e l'applicazione di strenui allenamenti fisici arrivando a gestire i consumi di tali tecniche con maggior dimestichezza e facilità. Lo Specializzato ogni Turno potrà diminuire il costo di un proprio Taijutsu, massimo di livello A, derivato sia Abilità Innata/Generica (Nintaijutsu inclusi) che da Lista, di un terzo arrotondando per eccesso.

    "Mi dispiace.. ma avete qualcosa che mi appartiene."
    Entrando in volo da una voragine che le esplosioni avevano generato sul muro, Kaede era andato a posizionarsi su uno dei macchinari che una volta facevano probabilmente parte della linea di produzione del capannone ormai dismesso e superando le aspettative della stessa Kunoichi era riuscito a tirare fuori una spacconata da vero duro che per poco non la fece scoppiare a ridere.
    "LEVATE DI MEZZO QUEL MOSCERINO!"
    Il volto di Fujima era trasfigurato dalla rabbia. Ormai la polvere si stava depositando e così, nonostante la poca visibilità data dalle lampade accese dai mukenin, era riuscito a riconoscere l'aggressore. L'uomo maledì sé stesso per quell'errore da novellino. Kitame e le donne che erano con lui non facevano parte del piano, avrebbero dovuto rapire solo i ricconi in prima fila, trovarlo nella stanza della merce rara però aveva rappresentato un affare fin troppo allettante per lui e alla fine aveva ceduto all'avidità. Aveva avuto un brutto presentimento quando pugnalando la guardia del corpo del vecchio, quella era esplosa in una nube di fumo, ma lo scontro imperversava ancora nella sala principale ed era convinto che i suoi uomini lo avessero ormai fatto fuori. D'altronde Ume aveva fatto ritorno e non aveva parlato di quel tizio o di eventuali sopravvissuti. Il suo cervello si trovò a ragionare in fretta, Ume era la chiave. Si chiedeva perché non gli avesse detto nulla a proposito di quel ninja. Purtroppo per lui prima che avesse modo di arrivare alla più logica delle conclusioni, una lama di ghiaccio gli spuntò dal petto e con un mugugno di dolore non poté fare altro che accasciarsi al suolo.
    "Uno!"
    Mentre Fujima osservava l'aggressore e rifletteva sulle implicazioni di quell'attacco, Kaori aveva estratto la lama di ghiaccio e con precisione chirurgica aveva infilzato il corpo del mukenin all'altezza del cuore, ruotando la lama l'aveva poi estratta portando la sua attenzione sul suo secondo obiettivo. L'uomo aveva un'espressione esterrefatta sul volto e Kaori fece assumere al volto, che l'altro vedeva come quello di Ume, un sorriso malvagio. Senza comprendere cosa stesse succedendo l'uomo iniziò a comporre una serie di sigilli, ma prima che potesse aver finito la loro esecuzione la testa gli si staccò letteralmente dal corpo volando poco lontano. Kaori ormai oltre il suo corpo con la lama pregna di sangue. Il rapidissimo scatto che aveva compiuto le aveva permesso di scagliare quel fendente senza che l'altro nemmeno se ne accorgesse ed il corpo andò a compiere ancora un sigillo prima di accasciarsi a terra.
    "Due!"
    Surudoi Tameiki - Sospiro Tagliente
    P7tP
    Villaggio: Tutti
    Livello: S
    Tipo: Kenjutsu
    Si tratta di un Kenjutsu che sfrutta al massimo le potenzialità motorie dell'utilizzatore, ma necessita di una brevissima preparazione. Infatti, l'utilizzatore dovrà portare una mano sull'elsa o impugnatura dell'arma, se già non la sta reggendo in mano, ed inclinarsi leggermente in avanti, quindi eseguirà uno scatto talmente rapido che ad un occhio non attento sembrerà essersi teletrasportato da una posizione all'altra ed il Kenjutsu già eseguito, ferendo la vittima. In realtà non c'è nessun teletrasporto, ma lo spostamento totale impiegherà appena poco più di due secondi, quindi è così veloce che l'utilizzatore avrà già vibrato il fendente prima di giungere a fine corsa. Per mettere in atto questo Kenjutsu è necessario avere sempre un bersaglio entro quindici metri da sé, dal momento che non è possibile utilizzare lo spostamento semplicemente per scappare o altro. Il fendente non ha limitazioni in termini di direzione o inclinazione, ma se si riesce a colpire il bersaglio costui si ritroverà con una ferita da Taglio almeno di entità gravissima.
    Richiede un'Arma da Taglio.
    Consumo: 30

    Ormai la mattanza era cominciata e così come le era stato insegnato all'interno delle squadre speciali, quando inizi uno scontro devi assicurarti di essere in grado di vincerlo e chiuderlo il prima possibile. Un avversario morto al primo colpo era un avversario che non avrebbe mai potuto rappresentare un problema. Pulendo la lama di ghiaccio sui resti del mukenin, portò la mano sinistra alla tempia concentrandosi su uno dei due mukenin che con l'attenzione a Kaede stavano per unirsi all'offensiva nei suoi confronti. Ampliando la sua mente andò a penetrare in quella del più vicino dei due sventurati e distruggere le sue difese mentali fu per lei un gioco da ragazzi. Come una furia invase la sua mente e lo portò a mettere una mano nella borsa, tirando fuori da essa una cartabomba balzò in avanti vicino al compagno sorpreso e senza preavviso disse 'katsu'. L'ordigno che aveva in mano esplose lanciando pezzi dei due tutto intorno e Kaori si trovò a esprimersi in un'amara risata. Era ironico che le stesse cartebomba con cui avevano cercato in precedenza di ucciderli adesso avessero posto fine alle loro vite.
    Seishin-Teki Yokuatsu - Oppressione Mentale
    1n2K0wP
    Sviluppatore: Kaori Mitarashi
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questo jutsu nasce dall'unione delle capacità tipiche degli specializzati in interrogatorio, di leggere la mente e comunicare in maniera telepatica, insieme a quelle manipolative della Sennou Sousa no Jutsu. La tecnica non necessita di sigilli ma solo di portare una mano alla tempia e di un contatto visivo con il proprio bersaglio perché il proprio chakra fluisca alla mente dello stesso, permettendo così all'utilizzatore di creare una breccia nella sua mente, gli effetti di questa intrusione varieranno in base al grado. Se il bersaglio è un parigrado, potrà accorgersi della presenza dell'utilizzatore nella sua mente e scacciarla, con una spesa di otto punti chakra, se non lo farà l'utilizzatore potrà effettuare su di lui una lettura mentale. Avversari di un grado inferiori all'utilizzatore non riusciranno ad accorgersi dell'esecuzione della tecnica e sarà quindi possibile effettuare una lettura mentale a distanza senza che il bersaglio sia in grado di opporvisi. Con avversari di due gradi inferiori sarà possibile instaurare falsi ricordi o dare indicazioni che saranno prese dal soggetto come frutto della propria mente, arrivando ad obbligarlo a fare una qualsiasi azione, fosse anch'essa autolesionistica. Soggetti con tre o più gradi di differenza permetteranno di controllare più menti contemporaneamente pagando il costo per ognuno, mentre con i civili un singolo utilizzo consentirà di penetrare fino a dieci menti. Essere specializzati in interrogatorio vale come un grado in più quando si subisce la tecnica. La conoscenza del Fuuin no Kokoro - Sigillo della Memoria vale come grado in più nel momento in cui si utilizza la tecnica.
    Necessaria Specializzazione Secondaria in Interrogatorio ed avere in Scheda il Sennou Sousa no Jutsu - Tecnica del Blocco della Memoria.
    Consumo: 8 (A Turno)

    "Quattro!"
    "Kaede-kun, che aspetti? Non credo che quei tre si ammazzeranno da soli, dai su forza non abbiamo tutta la notte!"
    Lo sfottò diretto all'uomo del Covo serviva in realtà più ad attirare l'attenzione degli altri avversari, così da regalargli un apertura che avrebbe potuto sfruttare per per la sua offensiva.
    "Merda!"
    Si accorse ormai troppo tardi di cosa stesse accadendo e la mano in volo la travolse al petto strappandole l'aria dai polmoni e sbalzandola contro al muro del capannone. In una miriade di schegge di mattoni la schiena della ragazza cozzò violentemente e gemette, mentre la mano risaliva a cingerle la gola, continuando a tenerla fissata al muro.
    "Ume maledetto... Anzi no, tu non puoi essere Ume, lui non ci avrebbe mai tradito così. Chi cazzo sei?"
    La giovane imprecò tra sé, mentre Fujima si solleva da terra, un flusso di fibre nere a collegare la mano che aveva colpito Kaori al suo braccio. Il volto dell'uomo la perfetta espressione dell'odio.
    Jioungu - Rancore della Terra
    XkpA6GK
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Lo Shinobi potrà far uscire dal corpo fino a trenta fibre nere per manovrarle a piacimento, allungandole fino ad un massimo di dieci metri. Le fibre possono essere distrutte da un Jutsu di livello A o una ferita da taglio almeno Grave e saranno in grado, in fasci almeno da dieci, di muovere o utilizzare efficacemente oggetti di dimensioni paragonabili ad Armi Maggiori. In fasci da cinque possono muovere o utilizzare efficacemente oggetti di dimensioni paragonabili ad Armi Medie o inferiori. È possibile staccare completamente un arto collegato ad una moltitudine di fibre, ed allungarlo fino ad una distanza massima di quaranta metri. Se l'arto è allungato in linea retta avrà velocità alta. Fintanto che l'arto rimane legato alle fibre e al corpo dell'utilizzatore, questo non avrà difficoltà ad utilizzarlo; se il collegamento viene interrotto si perderà l'utilizzo dell'arto fino a quando non verrà riattaccato. A questo livello le fibre possono infliggere fino a danni gravi da perforazione, se utilizzate per attaccare un nemico, o da impatto se si colpisce allungando un arto in linea retta, e si muovono a velocità alta. Se imprigionati dalle fibre ci si potrà liberare solamente distruggendole con un Jutsu di pari livello o possedendo una Forza di tre gradi superiore a quella dell'utilizzatore.
    Consumo: 15 (A Turno)


    ChakraFisicoMentale
    ~ 289 - 3(Nōdo) - 30(Surudoi Tameiki) - 8(Seishin-Teki Yokuatsu) = 248~ Contusione alla parte destra del volto (Lieve) - Strozzamento al collo (medio-lieve) - Ustioni su tutto il corpo (gravissima) - Trauma cranico (media) - Contusione addominale (lieve) - Perforazione al petto (medio-grave) - Contusione al petto (Grave) - Contusione alla schiena (media)~ Ottimo
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    ~ Kunai (x3)~ Pergamena Minore (x2)
    ~ Cartabomba (x 1)~ Cimice (x3)
    ~ Bomba carta (x2)~ Radiolina
    ~ Cerbottana~ Occhio cibernetico
    Equipaggiamento
    SlotOggettoDescrizione
    ~ Fodero~ Quarta~ Fianco Sinistro
    ~ Fodero~ Scimitarra~ Bacino - orizzontale con impugnatura a sinistra
    ~ Fascia~ Spada Larga~ Schiena - lieve inclinazione verso la spalla destra
    ~ Custodia~ Tirapugni~ Fianco destro e sinistro
    ~ Rotolo~ Dako~ Bacino
    Gilet di Kiri
    Armi da LancioAccessori
    ~ Palla Bomba (x3)~ Torcia Elettrica
    ~ Accendino
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniDescrizione
    ~ Lame Retrattili da Polso~ Retratte~ Polsi
    ~ Coprinaso~ Intatto~ Arrotolato sul collo
    ~ Fermacapelli Appuntito~ Intatto~ Crocchia
    ~ Avambracci Affilati~ Intatti~ Avambracci
    ~ Guanti Chiodati~ Intatti~ Indossati
    ~ Anello Haku~ Intatto~ Dito Medio Destro
    ~ Scarpe con Lama~ Lama Inserita~ Piedi
    Tasche
    Taschino da BraccioTasca Supplementare
    ~ Cartabomba (x5)~ Bombe Fumogene (x3)
    Zaino
    Armi Minori
    ~ Kusari-Fundo
    Note~ Coprifronte rigato riposto in borsa
    Recap fisico/motorio
    ~ Nōdo: +1/+1
    ~ Ferita grave: 0/-1 (1/3)


    Edited by Leeroy Gorshmit - 29/6/2023, 17:22
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    7,019
    Location
    non provengo

    Status
    Offline
    Narrato
    Parlato Kaede
    Pensato Kaede
    Parlato Personaggi Secondari
    Parlato Kitame
    Parlato Tokimune
    Parlato Kaori


    Dall'alto della sua posizione Kaede potè notare come Kaori cominciò a fare il suo sporco lavoro, sfruttando il momento in cui i vari mukenin distolsero maggiormente l'attenzione da lei a causa del mio diversivo, uccidendo con un singolo colpo il capo delle guardie che si trovava dinanzi a sé.
    Dopodichè uno dei ninja fece qualcosa di inaspettato, si diresse verso uno dei suoi compagni con totale tranquillità per poi farsi letteralmente esplodere con una cartabomba. Entrambi i ninja finirono in pezzi a causa della tremenda ed inaspettata esplosione.
    "Ma che cazzo.." si ritrovò a pensare Kaede non capendo bene cosa fosse successo, forse poteva essere un clone particolare della ragazza che aveva creato una volta entrata, ma di certo non era quello il momento migliore per distrarsi e pensare a ciò.
    Davanti a sé Kaede aveva ben tre avversari, due erano delle guardie che avevano portato la refurtiva e gli ostaggi al capannone, il terzo invece era già lì quando la banda arrivò, probabilmente per sorvegliare l'area prima dell'arrivo dei suoi compagni. I tre erano rispettivamente, due ninja di grado Chuunin ai due estremi ed al cento un ninja di grado Sp.Jounin.
    Kaede sfruttando il trambusto creato dalla ragazza e dall'esplosione della cartabomba che distrasse i vari mukenin, rapidamente fece apparire un clone al suo fianco, successivamente i due senza perdere tempo indugiando ulteriormente, cominciarono delle serie di sigilli per poi convogliare chakra Katon e Fuuton.
    L'originale si ritrovò dopo aver convogliato una cospicua quantità di chakra a sputare dalla propria bocca una grossa colonna di fiamme che prese dopo pochissimo la forma di ben tre dragoni che terminata la generazione, si diressero rapidamente verso il mukenin di grado C che poco prima aveva utilizzato una tecnica fuuton contro il rosso.
    Il ragazzo provò a scappare ma inutilmente, le sue tecniche fuuton non potevano minimamente contrastare una tecnica che non solo era molto forte di suo ma oltretutto godeva contro di lui di un netto vantaggio elementale, i tre dragoni colpirono in contemporanea il ragazzo dandogli fuoco.
    Nel contempo la copia di Kaede aveva convogliato nella bocca il chakra fuuton per poi emetterlo sotto forma di un getto d'aria pressurizzato che partendo dalla destra del mukenin di grado B che aveva precedentemente utilizzato una tecnica raiton, tentò di colpire per prima il ninja di basso rango che si trovava all'estrema destra del raiton user, dopodichè cominciò a dirigersi in linea retta fino al mukenin C il quale venne investito oltre che dalle fiamme dei dragoni anche da questo getto che gli provocò un ulteriore ferita da taglio abbastanza grave, tentando di colpire quindi tutti e tre i bersagli direzionando il getto sfruttando un solo movimento del busto.
    Il mukenin di grado B senza perdere tempo utilizzò una tecnica raiton per convogliare chakra attorno a sé fino a generare una sorta di barriera formata di chakra col quale riuscì a deviare totalmente l'attacco che altrimenti avrebbe coinvolto anche lui. Il Chakra immesso nella tecnica fu altamente superiore rispetto a quello che la tecnica necessitava per essere eseguita.
    Il ninja al suo fianco invece utilizzò una tecnica che Kaede conosceva benissimo, il muro d'acqua per proteggersi a trecentosessanta gradi andando anche lui a bloccare completamente l'offensiva fuuton del rosso.

    Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni d'Ombra
    GVXt
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica è più avanzata rispetto alla Bunshin no Jutsu e consiste infatti nella creazione di copie dotate di consistenza fisica, in grado quindi di provocare danni reali. I cloni svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono feriti, quando l'utilizzatore decide di annullarli oppure quando non ha più Chakra. Il vero punto di forza del Jutsu è che i cloni, non appena svaniti, trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite al proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze acquisite durante un allenamento. Questi cloni hanno la facoltà di utilizzare qualsiasi Abilità o Jutsu. È possibile creare un solo Clone per volta, tranne per le eccezioni previste da Regolamento e FAQ.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come Carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 8 (A Clone)

    Katonryuu no Jutsu - Tecnica dei Dragoni di Fuoco
    GVX9
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Con questo Ninjutsu si genera dalla propria bocca una colonna di fiamme che si dividerà in tre dragoni fiammeggianti che inseguiranno l'avversario fino a travolgerlo. Ogni drago sarà lungo al massimo venticinque metri e avrà un diametro di otto. Questi avranno lo stesso bersaglio ma potranno essere indirizzati in modo differente dall'utilizzatore, per esempio convergendo uno per fianco ed un terzo dall'alto o davanti; insieme saranno capaci di abbattere una difesa di livello A che non sia Suiton se uno solo va a segno, causerà una ferita grave da ustione, se due o più la ferita sarà gravissima.
    Richiede Gouryuuka no Jutsu - Tecnica del Drago di Fuoco Supremo.
    Consumo: 15

    Fuuton Shinkuuha - Onda d'Aria
    DqQ5G7A
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa Tecnica, dopo aver effettuato i necessari Sigilli, sarà possibile respirare a pieni polmoni impastando l'aria con il Chakra Fuuton per poi espellere il flusso d'aria in due modalità da scegliere al momento dell'esecuzione della Tecnica. La prima modalità consiste nell'espellerlo con una rotazione del busto nella forma di un flusso compatto che si smaterializzerà a tre metri dall'utilizzatore per poi dividersi in molteplici fendenti che procederanno fino a trenta metri di distanza, causando a chiunque si trovi nel raggio di otto metri per cinque varie ferite da Taglio sparse sul corpo, complessivamente di medio-grave entità. La seconda modalità consiste nel decidere di emettere un flusso d'aria pressurizzata largo trenta centimetri che si propaga ad alta velocità fino a quindici metri di distanza. La tecnica permette non solo di colpire dritto davanti a sé, ma anche di muovere testa e busto per indirizzare il flusso ed utilizzarlo anche come lama per via dell'elevatissima pressione dell'aria. Il getto, di punta o di taglio, gode di una buona capacità di perforazione, arrivando a causare una ferita da Taglio di grave entità, tranciando qualsiasi materiale solido incontri. Il Jutsu dura quanto una normale Tecnica di emissione ed è possibile effettuare un solo movimento di testa e/o busto per indirizzarlo ove desiderato, prima che questo si esaurisca. Non sarà comunque possibile spostarlo per un'ampiezza che superi indicativamente i 100° di apertura.
    Necessaria la Specializzazione in Ninjutsu o essere Monoelemento nel Fuuton.
    Consumo: 8

    Suiton: Suijinheki - Muro d'Acqua
    srUi6NC
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie a questa Tecnica Suiton, dopo aver eseguito gli opportuni Sigilli, sarà possibile creare un muro d'acqua lungo dodici metri e alto cinque, in grado di proteggere sia da Ninjutsu che da Taijutsu, massimo di livello B. Il muro potrà essere creato orizzontalmente davanti all'utilizzatore oppure attorno a lui, potendolo coprire a 360°. In questo caso il muro avrà una circonferenza massima di dodici metri (quindi potrà essere creato, al massimo, a due metri scarsi di distanza dall'utilizzatore). Al tempo stesso sarà possibile far assumere al muro una forma semicircolare, ma in ogni caso le dimensioni del muro rimarranno invariate, così come la distanza che lo separa dall'utilizzatore. La Tecnica può essere mantenuta fino alla fine del Turno, ma in questo caso non si potranno eseguire altre Tecniche che non siano A Turno e che non siano già state attivate in precedenza.
    Consumo: 8

    Purazuma Booru - Sfera di Plasma
    GVmd
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    L'utilizzatore, eseguiti gli opportuni Sigilli, creerà una sfera d'energia formata da Chakra Raiton intorno a sé. Questa Tecnica viene utilizzata prettamente in fase difensiva e permette di respingere ogni Ninjutsu di livello B e inferiore. Essendo una difesa puramente magica, essa non proteggerà l'utilizzatore da colpi fisici, Taijutsu, colpi portati con Armi, danni da caduta, elementi accidentali e così via. Finché questa Tecnica è attiva, non è possibile utilizzare altri Jutsu che non siano A Turno attivati in precedenza.
    Consumo: 15 (A Turno)


    Il mukenin di grado più basso a causa delle ustioni gravissime riportate e alla contemporanea ferita da taglio subita morì dopo pochissimi secondo mentre le fiamme continuavano a divorare la sua carne.
    Al contrario il suo superiore di grado, annullò la sua tecnica difensiva per poi slacciare rapidamente dei pesi che aveva alla base delle caviglie, senza che Kaede potesse capire nulla il nemico sparì per poi apparire letteralmente ad otto metri di distanza, esattamente in mezzo a Kaede ed al suo clone, utilizzando la sua gamba come perno cominciò a ruotare su sé stesso per poi terminare la seconda rotazione con un tremendo calcio che colpì il Kaede originale in pieno petto lanciandolo con violenza giù dal macchinario, terminata la rotazione si diede un rapido slancio per poi dopo un breve scatto colpire anche la copia con una potente gomitata facendola sparire in uno sbuffo di fumo.

    Velocità Sonica
    cPTVHUj
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Taijutsu
    Una volta rimossi i pesi alle caviglie, tramite questa tecnica di Taijutsu, lo shinobi potrà spostarsi di dieci metri in un istante, svanendo letteralmente dalla vista dell'avversario. Consiste nel calciare velocemente e con forza il terreno (o persino l'aria) per spostarsi. Viene usata per schivare attacchi o portarsi alle spalle dell'avversario. E' possibile usarla persino durante un salto. Durante lo spostamento non si potranno compiere azioni di nessun tipo. Se le proprie capacità motorie vengono diminuite temporaneamente o permanentemente in qualsiasi modo, almeno di un grado o più, la tecnica sarà inutilizzabile, questo anche nel caso in cui si usufruisca di bonus fisico-motori per "ritornare in pari" con le penalità subite. Finché si rimarrà nei turni in cui si è soggetti al malus, anche se pareggiato, non si potrà utilizzare la tecnica.
    La tecnica può essere usata solo una volta ogni tre Turni.
    Necessario aver tolto i pesi.

    Consumo: 15

    Konoha Toppū - Tornado della Foglia
    konoha_toppu_zpsskbys0ak
    Villaggio: Konohagakure no Sato
    Livello: A
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica, nonostante la semplicità di esecuzione, nasconde una grande potere offensivo. L'utilizzatore ruoterà due volte di trecentosessanta gradi su se stesso, facendo perno con un piede a terra, aumentando grazie al Chakra negli arti la rotazione, muovendosi ad una velocità elevata, per poi colpire con la pianta del piede l'avversario. Il colpo sarà molto veloce e fa della velocità di esecuzione e di rotazione il proprio punto di forza, essendo difficile riuscire a evitarlo se ci si trova entro la portata e se non si conosce. Se colpisce sarà capace di spedire fino a dieci metri di distanza l'avversario causandogli danni gravi da impatto più danni medi da caduta.
    Consumo: 15

    Kaiganshou - Demolizione Rocciosa
    KonohaKaiganshou01
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica di Taijutsu è di facile e veloce applicazione. Si tratta di una breve scatto, seguito da una semplice gomitata, ma potenziata con un'elevata quantità di chakra. Il suo raggio d'azione è molto ridotto, perciò il colpo è spesso usato per spezzare la carica di un'avversario. Vista la sua potenza causa danni medio-gravi, o gravi se potenziato ad esempio con delle gomitiere. Se l'avversario viene colpito in pieno, l'urto sarà così forte da spedirlo anche a 20 metri di distanza, aggiungendo eventualmente altri danni medio-gravi nei primi cinque metri o medi dopo se urta contro ostacoli particolarmente solidi, come alberi o muri.
    Consumo: 15


    A causa del tremendo colpo e del successivo impatto di schiena contro il terreno il rosso si ritrovò in ginocchio particolarmente sofferente in quanto riportò delle importanti fratture.
    "Credo.. sia necessario far sul serio fin da subito.." si ritrovò a pensare il rosso mentre dei kanji neri cominciarono ad apparire su tutto il suo corpo partendo dalla base del collo, il segno maledetto cominciò a donare il proprio potere al ragazzo rinvigorendone il corpo e aumentando le sue capacità fisiche.
    Successivamente, aprì l'occhio sinistro rivelando un'iride rossa con tre tomoe nere attorno alla pupilla, tramite lo Sharingan sarebbe stato molto più difficile per il ragazzo che aveva appena utilizzato una tecnica segreta del villaggio della foglia coglierlo alla sprovvista, nel frattempo l'altro mukenin di grado C, dopo essersi difeso ed aver visto l'offensiva del suo compagno andare a segno, si stava preparando per attaccare il rosso.

    Segno Maledetto • Primo Stadio
    coBRYiJ
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    Appena rilasciato, si infiammerà, estendendosi su tutto il corpo del Ninja, partendo dal punto in cui è posto e ricoprendolo di simboli di color nero che ricordano il simbolo del Segno in stato di quiete. Il ricorrere a questo livello comporta l'aumento delle capacità fisico-motorie di un grado e un surplus di Chakra ottenibile solo una volta per incontro.
    [Chakra Surplus: Chuunin: 30]
    La tecnica può essere mantenuta per tre Turni consecutivi poi saranno necessari tre Turni di riposo.
    Consumo: N/A

    Tecniche Sp.Jounin
    Sharingan Tre Tomoe (Sp. Jounin)
    GSXG
    Livello: B
    Tipo: Doujutsu
    Sviluppata la terza Tomoe l'Uchiha può, nel caso si accorga di essere preda d'un Illusione, dissolverla istantaneamente, anche se a base uditiva nel caso in cui le suddette Illusioni coinvolgano il senso della vista; per illusioni di livello A o superiore, quando disperse, l'utilizzatore dovrà pagare un surplus di Chakra pari al costo del Genjutsu disperso a cui andrà sottratto il costo dello Sharingan. Può inoltre utilizzare qualsiasi Genjutsu semplicemente con lo Sharingan senza usare alcuna impostazione delle mani, se la vittima ne incrocia lo sguardo. Lo Sharingan dona capacità di preveggenza permettendo all'Uchiha di prevedere qualunque attacco fisico, movimento, Taijutsu e Ninjutsu e capire se è una tecnica a base elementale o meno, e di conseguenza l'elemento utilizzato per la tecnica. Tuttavia, ogni schivata o contromossa è vincolata ai limiti fisici dell'utilizzatore. E' possibile inoltre copiare qualsiasi Taijutsu, Ninjutsu e Genjutsu visto ed utilizzarli in combattimento fino al termine dello stesso.
    Consumo: 10 (A Turno)



    YxWw7snKaede Nakayama - Rango: Sp.Jounin
    Stato fisico: 1 Medio/lieve impatto tronco - 1 Media ustioni su metà del corpo - 1 grave impatto sterno - 1 media impatto schiena
    Stato Psicologico: Concentrato.
    Chakra:149-8(clone)-15(draghi)-8(onda d'aria)=118
    Surplus SM: 30-10(sharingan)=20
    Note: +1/1 segno maledetto

    Equipaggiamento:
    Tripla Borsa
    ArmiAccessori
    Cartabomba 5/5Torcia
    Shuriken 20/20Olio Infiammabile (2 Boccette)
    Kunai 8/10Pietra Focaia (Incastonata tra i denti)
    Palla di Luce 1/2Pillole del Soldato 3/3
    Senbon 20/20Cimice 3/3
    Bombe Fumogene 3/3Fili Metallici (20m)
    Gokan Sakusou 4/5Maschera Respiratoria
    Shuriken ad Astro 20/20Recipiente
    Kimono
    ArmiAccessori
    Kunai a tre Punte 5Radiolina
    //-Libero-

    Abbigliamento ninja e armi indossabili:
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione/Secondo Oggetto
    Volto-Libero-//
    Collo/volto-Libero-//
    OrecchieOrecchio Dx - RadiolinaOrecchio Sx - //
    Petto/addomeKimono//
    BracciaBende//
    Sigilli di Evocazione braccio dxOkatana//
    Sigilli di evocazione braccio sxPalla Bomba (Pacco da 5)//
    Indice DestroAnello Gyoku+20 Pt. Chakra
    Tasca SupplementareShuriken a Tre Punte (Pacco da 30)//
    Taschino da BraccioFumogeni (Pacco da 5)//


    Edited by Markodarko97 - 1/7/2023, 13:50
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    8,073

    Status
    Anonymous
    Narrato | "Pensato" | "Parlato" | "Cloni" | "Parlato Kaede" | "Parlato Sasuke" | "Parlato Tokimune" | "Parlato Takeda" | "Parlato Atasuke" | "Parlato Yōjirō" | "Parlato altri" | "Parlato Fujima"

    Chakurakontorōru: Nōdo - Controllo del chakra: Concentrazione
    Concentrazione_zpsxk6czu1b
    Sviluppatore: Kaori Mitarashi
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica nasce come variante del Kyōka, anche in questo caso si andrà a far scorrere il chakra in maniera vorticosa all'interno del corpo, senza però andarlo ad accumulare, ma sfruttandolo costantemente per incrementare le proprie performance. A fronte di un consumo di chakra ridotto rispetto a quanto utilizzato per il Kyōka si vedranno quindi le proprie capacità fisiche e motorie aumentare di un grado.
    Consumo: 4 (A turno)

    Jioungu - Rancore della Terra
    XkpA6GK
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Lo Shinobi potrà far uscire dal corpo fino a trenta fibre nere per manovrarle a piacimento, allungandole fino ad un massimo di dieci metri. Le fibre possono essere distrutte da un Jutsu di livello A o una ferita da taglio almeno Grave e saranno in grado, in fasci almeno da dieci, di muovere o utilizzare efficacemente oggetti di dimensioni paragonabili ad Armi Maggiori. In fasci da cinque possono muovere o utilizzare efficacemente oggetti di dimensioni paragonabili ad Armi Medie o inferiori. È possibile staccare completamente un arto collegato ad una moltitudine di fibre, ed allungarlo fino ad una distanza massima di quaranta metri. Se l'arto è allungato in linea retta avrà velocità alta. Fintanto che l'arto rimane legato alle fibre e al corpo dell'utilizzatore, questo non avrà difficoltà ad utilizzarlo; se il collegamento viene interrotto si perderà l'utilizzo dell'arto fino a quando non verrà riattaccato. A questo livello le fibre possono infliggere fino a danni gravi da perforazione, se utilizzate per attaccare un nemico, o da impatto se si colpisce allungando un arto in linea retta, e si muovono a velocità alta. Se imprigionati dalle fibre ci si potrà liberare solamente distruggendole con un Jutsu di pari livello o possedendo una Forza di tre gradi superiore a quella dell'utilizzatore.
    Consumo: 15 (A Turno)

    Il cervello di Kaori cercava di elaborare le informazioni a sua disposizione il più in fretta possibile, per quanto non fosse certo facile vista la situazione. La mano al collo continuava a stringere e anche se con la sinistra cercava di liberarsi dalla presa, i tentativi risultavano vani.
    "Pezzo di merda, ora tutto si spiega!"
    Il chakra era andato ad irrorare gli occhi, attivando così il suo Doujutsu ed aiutandola a capire perché il bastardo fosse ancora in piedi nonostante gli avesse passato il cuore da parte a parte. La risposta era in effetti semplice e intuitiva, ne aveva altri che potevano sopperire al danno. Le era già capitato in passato di trovarsi ad avere a che fare con un mostro simile, proprio durante la missione in cui aveva per la prima volta fatto l'amore con il suo amato. In realtà all'epoca praticamente non lo conosceva e più che altro era stato sesso selvaggio tra due ubriachi, ma in ogni caso ne serbava uno splendido, seppur frammentario, ricordo. Anche il tizio che avevano affrontato all'epoca utilizzava quella specie di strane fibre nere per far fare cose strane ai suoi arti e anche in quell'occasione era rimasta quasi strangolata. La differenza di potenza tra i due però era soverchiante e come se non bastasse, mentre l'altro aveva 'soltanto' due cuori, questo ne possedeva ben cinque. Quattro dopo la passata di spada della kunoichi.
    Shuhōgan
    MJFH
    Villaggio: Kirigakure no Sato
    Livello: C
    Tipo: Doujutsu
    Questo temibile Doujutsu si attiva trasformando l'iride dell'utilizzatore di un rosso brillante, e sfocando di rosso persino parte della sclera intorno all'iride. Una volta attivato l'utilizzatore sarà capace di vedere attraverso oggetti solidi entro una gittata di venticinque metri da sé, non potrà però avere una vista a 360 gradi ma potrà quindi vedere solo entro i limiti della propria normale vista e non sarà possibile vedere attraverso il Chakra. E' inoltre in grado di prevedere qualunque attacco fisico, movimento e Taijutsu. Tuttavia, ogni schivata o contromossa è vincolata ai limiti fisici dell'utilizzatore.
    Consumo: 4 (A Turno)

    Lanciò una rapida occhiata a Kaede e rimproverò sé stessa per la sua leggerezza. Aveva lasciato il giovane ad affrontare tre avversari, ma secondo il suo piano originale sarebbe stata lei ad occuparsi del più ostico dei tre, lasciando a lui le scartine. Fortunatamente il ragazzo del Covo sembrava sapersela cavare e d'altronde tutti i membri di quell'organizzazione con cui aveva avuto a che fare erano tutt'altro che sprovveduti.
    "Sembra che per dargli una mano dovrò prima togliere di mezzo questo qui..."
    Nonostante le intenzioni, temeva che non sarebbe stata affatto una passeggiata avere la meglio con quell'avversario e mentre una serie di linee si dipanavano lungo il suo corpo a partire dal luogo in cui riposava il suo segno maledetto, al contempo il tatuaggio sulla spalla venne irrorato di chakra, pronto ad iniziare ad accumulare quello che sarebbe stato disperso nell'aria durante lo scontro.
    'Kaito'rientrò nel fodero e subito dopo un movimento secco del braccio destro fece sì che la lama di ghiaccio tranciasse di netto le fibre che collegavano la mano avversaria al suo braccio per poi rinfoderarsi nuovamente. Mentre la donna atterrava ammortizzando l'impatto, con la mano sinistra si staccò la mano dal collo e la getto a terra con disprezzo.
    Segno Maledetto • Primo Stadio
    GVaZ
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    Appena rilasciato, si infiammerà, estendendosi su tutto il corpo del Ninja, partendo dal punto in cui è posto e ricoprendolo di simboli di color nero che ricordano il simbolo del Segno in stato di quiete. Il ricorrere a questo livello comporta l'aumento delle capacità fisico-motorie di un grado e un surplus di Chakra ottenibile solo una volta per incontro.
    [Chakra Surplus: Chuunin: 30]
    La tecnica può essere mantenuta per tre Turni consecutivi poi saranno necessari tre Turni di riposo.
    Consumo: N/A

    Heigō - Annessione
    Fcous_zpswxxyoos5
    Sviluppatore: Kaori Mitarashi
    Livello: B
    Tipo: Fuuinjutsu
    Questo particolare sigillo applicato sul braccio sinistro appare come un semplice tatuaggio composto da molteplici minuscoli Kanji, con un modesto consumo di chakra sarà possibile attivare il primo stadio del sigillo che rimarrà attivo fino alla fine dello scontro. L'occhio disegnato al suo interno comincerà a brillare di una luce rossastra rendendo possibile la percezione del chakra avversario disperso nell'aria; quando l'avversario avrà speso almeno quaranta punti chakra si attiverà automaticamente il secondo stadio ed il triangolo comincerà a brillare di azzurro assorbendo le particelle di chakra dall'aria circostante. In questo modo verranno assorbiti ogni turno quattro punti di chakra base che andranno ad accumularsi in una riserva a parte, fino ad un massimo di trentasei punti, dopo di che il secondo stadio tornerà a disattivarsi. Finché il secondo stadio è attivo non è possibile ricorrere alla tecnica dell'Assorbimento del Chakra
    Necessario possedere in scheda Chakra Kyuuin Jutsu - Assorbimento del Chakra e Kagura Shingan - Occhio Psichico del Kagura
    Consumo: 8

    Kaminari Katto - Taglio Lampo
    P74M
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Kenjutsu
    Questo Kenjutsu è un'evoluzione del Fendente Frontale e può essere eseguito mediante una Wakizashi o una Katana, o qualunque altra arma ne rispecchi le caratteristiche. Il Jutsu schematicamente consiste nell'estrarre l'arma dal fodero, vibrare il colpo e riporre l'arma nel fodero. Il tutto viene eseguito molto rapidamente. Infatti, estrazione ed rinfoderamento impiegano neanche un secondo ciascuna, mentre il fendente viene sferrato di fronte a sé ad una velocità di due gradi superiore rispetto all'utilizzatore. Se il colpo va a segno è capace di provocare una ferita da Taglio almeno di grave entità, anche se prende di striscio.
    Necessario il Fendente Frontale in Scheda.
    Consumo: 10

    Perizia Marziale
    PJNc
    Lo Specializzato nel Combattimento Ravvicinato riuscirà a sfruttare il massimo i propri Taijutsu tramite il duro lavoro e l'applicazione di strenui allenamenti fisici arrivando a gestire i consumi di tali tecniche con maggior dimestichezza e facilità. Lo Specializzato ogni Turno potrà diminuire il costo di un proprio Taijutsu, massimo di livello A, derivato sia Abilità Innata/Generica (Nintaijutsu inclusi) che da Lista, di un terzo arrotondando per eccesso.

    "Touchè, temo che il tuo amico abbia perso la possibilità di dire la sua da quando lo hai lasciato solo soletto ad affrontarmi... Lui aveva un cuore solo!"
    Annullando la trasformazione, Kaori tornò ad assumere le sue reali sembianze e piegandosi sulle gambe tolse i pesi che portava alle caviglie.
    "Però anche tu non sei del tutto sincero con me Kazuya... O forse dovrei dire Fujime?"
    L'uomo sputò per terra con disgusto e andò a strapparsi un ciuffo di capelli. Improvvisamente l'immagine composta del signor Kazuya scomparve e al suo posto si trovò a fronteggiare un uomo dalla corporatura più esile, ma dal volto scuro e poco rassicurante. Il suo corpo era ricoperto di strane cicatrici in tutto simili a quelle che ricordava addosso all'avversario con due cuori. Doveva trattarsi di una qualche particolare abilità, ma tutto quello che le interessava sapere era che se avesse distrutto tutti i cuori, il mostro sarebbe morto.
    Shikabane Bunshin no Jutsu - Tecnica della Clonazione del Cadavere
    v1N9ido
    Villaggio: Iwagakure no Sato
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è terribilmente conosciuta come una delle tecniche proibite dalla metodologia più disgustosa. Infatti non è per i deboli di stomaco, letteralmente, perché necessiterà da parte dell'utilizzatore di divorare il cervello di una persona ancora in vita per assimilarne conoscenze e aspetto a comando. La tecnica infatti permette, una volta finito il pasto, di essere riutilizzata in qualsiasi momento per trasformare permanentemente il proprio corpo in quello della persona divorata, assumendo perfettamente il suo aspetto, persino la voce e il Chakra saranno uguali. Inoltre la tecnica è molto potente perché permetterà all'utilizzatore di mantenere intatti i ricordi del soggetto divorato, così da rendere quasi impossibile anche per persone vicine alla vittima, distinguere la copia dall'originale. L'utilizzatore può tornare al proprio aspetto originale quando lo desideri, con la sola necessità di procurarsi una ferita di lievissima entità, come strappandosi un ciuffo di capelli o quant'altro, per stimolare la regressione della trasformazione.
    Consumo: N/A

    "Dannati rompi scatole, sono anni che lavoro a questa notte e poi spuntate voi due e iniziate a uccidere i miei compagni, mandando tutto in fumo... Sì, il mio nome è Fujima e la mia faccia è l'ultima cosa che vedrai prima di morire!"
    "Oh, dovresti fare amicizia con Kaede-kun, anche a lui piacciono tanto queste spacconate, andreste d'accordo... A questo punto posso anche dirti il mio di nome, visto che mi pare chiaro che uno dei due morirà questa sera. Sono Kaori Mitarashi e vorrei dire che è un piacere scontrarmi con te, ma ad essere sincera è soltanto una scocciatura!"
    Un ghigno malefico si era dipinto sul volto dell'uomo mentre lei parlava e per un istante assunse l'espressione di chi sa di avere la vittoria in pugno. Purtroppo per lui però Kaori sapeva perfettamente cosa stesse architettando visto che già una volta era finita nello stesso tranello ed in realtà aveva gettato la mano a terra proprio nella speranza che invece di recuperarla, l'altro sfruttasse la sua capacità di muoverla per tentare un attacco a sorpresa. Era certa che ne fosse in grado poiché la volta precedente per poco non ci rimaneva secca per colpa di quel trucchetto e voleva sfruttare quell'informazione a suo vantaggio.
    Ninpou: Jioungu - Arte Magica: Rancore della Terra
    kvihNAn
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa variante del Rancore della Terra permette di sopperire ad una delle limitazioni maggiori della Tecnica, ovvero quella di non poter controllare un arto grazie alle Fibre Nere se questo non è collegato al resto del corpo. Tramite questo Jutsu è possibile mantenere il controllo delle sole mani, se queste vengono separate dalle proprie braccia su volontà dell'utilizzatore, o perché un avversario ne ha reciso le fibre che le mantenevano collegate. La distanza massima entro la quale è possibile controllare le mani varia a seconda dell'abilità dello Shinobi, ed è possibile mantenere questa Tecnica attiva fintanto che se ne paga il consumo. Se viene disattivata mentre la mano in questione è ancora staccata dal corpo, non è possibile riprenderne il controllo da remoto e diviene necessario riattaccarla fisicamente al proprio braccio, o ricollegarla ad un fascio di fibre.
    Se utilizzata a fini investigativi durante le Missioni, la Tecnica non avrà Consumo.
    [Raggio massimo: Genin: 5 m; Chuunin: 10 m; Sp. Jounin: 15 m; ANBU 20 m]
    Consumo: 2 (A Turno)

    La mano aveva recuperato un kunai dal cadavere precedentemente decapitato dalla giovane e si stava in quel momento lanciando alle sue spalle con l'obiettivo di ferirla mortalmente così come aveva provato a fare lei in precedenza. Un'occhiata le aveva però permesso di vedere la mano in arrivo e con un una piroetta evitò l'affondo per poi scattare in avanti verso l'avversario, il chakra suiton che si accumulava sulla mano destra a formare una lancia e un sorriso beffardo sul volto. Senza la mano collegata al corpo l'altro non sarebbe stato in grado di comporre sigilli per contrastare la sua lancia acquatica e grazie alla velocità cui si muoveva era certa di riuscire a portare a segno il colpo, avrebbe potuto contare un altro cuore in meno a carico dell'avversario.
    Contrariamente a quanto non si fosse aspettata però Fujima non si preoccupò neanche per un istante ed al contrario non provò nemmeno a scansare il colpo, ma semplicemente si espresse in un sorriso beffardo, mentre una macchia scura si allargò sul suo petto nel punto in cui la ragazza era intenzionata a colpire. La lancia acquatica cozzò violentemente sulla cute scura e non riuscì a penetrarla facendo tremare tutto il braccio della kunoichi che imprecò tra sé, dovendo ammettere di essere stata fregata.
    "Non così in fretta signorina!"
    Suiton: Supaikumizu - Lancia d'Acqua
    ndRl
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa tecnica, che nesessita obbligatoriamente della presenza dell'acqua o anche della nebbia, sia naturale che riprodotta tramite Jutsu, sarà possibile condensare l'acqua presente in lance solide, dal diametro massimo di dieci centimetri, che si allungheranno contro i propri avversari oppure creare una vera e propria lama d'acqua compressa da utilizzare come spada o lancia. Nel primo caso, dopo l'opportuna serie di Sigilli, cinque lance acquatiche si formeranno ovunque nel raggio di trenta metri dall'utilizzatore, uscendo fuori dalla superficie acquatica ad almeno tre metri di distanza dal bersaglio che dovrà essere lo stesso, allungandosi fino a sei metri a velocità medio-alta. Una lancia al contatto, causerà danni medio-gravi da taglio, due o più causeranno danni gravi. Nel secondo caso non sarà necessario eseguire alcun sigillo ma si creerà nella mano dell'utilizzatore una lancia acquatica lunga massimo due metri, cilindrica e appuntita al punto tale da abbattere difese B, in grado di perforare qualsiasi oggetto o persona, la lancia si dissolverà alla fine del Turno o se l'utilizzatore smette di impugnarla.
    Per la prima modalità sarà necessaria obbligatoriamente la presenza di una fonte d'acqua, anche se si gode della capacità di poter utilizzare Jutsu Suiton in assenza di essa.
    Consumo: 15

    Doton: Domu - Armatura di Terra
    Fu9iYIM
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa Tecnica prettamente difensiva l'utilizzatore rende il proprio corpo duro come una roccia, rivestendolo di uno strato di Chakra che assume una colorazione marrone scuro che gli permette di proteggersi da una grande quantità di attacchi fisici. Finché il Jutsu è attivo, l'utilizzatore diviene immune ad attacchi portati con qualsiasi Arma Metallica, esplosioni derivanti da Carte-bomba e ogni Taijutsu di livello B e inferiore. L'Armatura di Terra può anche essere utilizzata per coprire parzialmente e non completamente il corpo dell'utilizzatore; in questo caso il suo utilizzo sarà più veloce, poiché non richiede alcun Sigillo ma soltanto di concentrare il Chakra nella zona interessata.
    Richiede l'Elemento Doton.
    Consumo: 8 (A Turno)


    ChakraFisicoMentale
    ~ 248 - 8(Heigo) = 240
    ~ Segno Maledetto: 30 - 10(Kaminari Katto) - 15(Supaikumizu) = 5
    ~ Heigo: 0 + 4 - 4(Shuogan)= 0
    ~ Contusione alla parte destra del volto (Lieve) - Strozzamento al collo (medio-lieve) - Ustioni su tutto il corpo (gravissima) - Trauma cranico (media) - Contusione addominale (lieve) - Perforazione al petto (medio-grave) - Contusione al petto (Grave) - Contusione alla schiena (media)~ Ottimo
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    ~ Kunai (x3)~ Pergamena Minore (x2)
    ~ Cartabomba (x 1)~ Cimice (x3)
    ~ Bomba carta (x2)~ Radiolina
    ~ Cerbottana~ Occhio cibernetico
    Equipaggiamento
    SlotOggettoDescrizione
    ~ Fodero~ Quarta~ Fianco Sinistro
    ~ Fodero~ Scimitarra~ Bacino - orizzontale con impugnatura a sinistra
    ~ Fascia~ Spada Larga~ Schiena - lieve inclinazione verso la spalla destra
    ~ Custodia~ Tirapugni~ Fianco destro e sinistro
    ~ Rotolo~ Dako~ Bacino
    Gilet di Kiri
    Armi da LancioAccessori
    ~ Palla Bomba (x3)~ Torcia Elettrica
    ~ Accendino
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniDescrizione
    ~ Lame Retrattili da Polso~ Retratte~ Polsi
    ~ Coprinaso~ Intatto~ Arrotolato sul collo
    ~ Fermacapelli Appuntito~ Intatto~ Crocchia
    ~ Avambracci Affilati~ Intatti~ Avambracci
    ~ Guanti Chiodati~ Intatti~ Indossati
    ~ Anello Haku~ Intatto~ Dito Medio Destro
    ~ Scarpe con Lama~ Lama Inserita~ Piedi
    Tasche
    Taschino da BraccioTasca Supplementare
    ~ Cartabomba (x5)~ Bombe Fumogene (x3)
    Zaino
    Armi Minori
    ~ Kusari-Fundo
    Note~ Coprifronte rigato riposto in borsa
    Recap fisico/motorio
    ~ Nōdo: +1/+1
    ~ Ferita grave: 0/-1 (2/3)
    ~ Segno Maledetto: +1/+1(1/3)
    ~ Totale: +2/+1
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    7,019
    Location
    non provengo

    Status
    Offline
    Narrato
    Parlato Kaede
    Pensato Kaede
    Parlato Personaggi Secondari
    Parlato Kitame
    Parlato Tokimune
    Parlato Kaori


    Segno Maledetto • Primo Stadio
    coBRYiJ
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    Appena rilasciato, si infiammerà, estendendosi su tutto il corpo del Ninja, partendo dal punto in cui è posto e ricoprendolo di simboli di color nero che ricordano il simbolo del Segno in stato di quiete. Il ricorrere a questo livello comporta l'aumento delle capacità fisico-motorie di un grado e un surplus di Chakra ottenibile solo una volta per incontro.
    [Chakra Surplus: Chuunin: 30]
    La tecnica può essere mantenuta per tre Turni consecutivi poi saranno necessari tre Turni di riposo.
    Consumo: N/A

    Tecniche Sp.Jounin
    Sharingan Tre Tomoe (Sp. Jounin)
    GSXG
    Livello: B
    Tipo: Doujutsu
    Sviluppata la terza Tomoe l'Uchiha può, nel caso si accorga di essere preda d'un Illusione, dissolverla istantaneamente, anche se a base uditiva nel caso in cui le suddette Illusioni coinvolgano il senso della vista; per illusioni di livello A o superiore, quando disperse, l'utilizzatore dovrà pagare un surplus di Chakra pari al costo del Genjutsu disperso a cui andrà sottratto il costo dello Sharingan. Può inoltre utilizzare qualsiasi Genjutsu semplicemente con lo Sharingan senza usare alcuna impostazione delle mani, se la vittima ne incrocia lo sguardo. Lo Sharingan dona capacità di preveggenza permettendo all'Uchiha di prevedere qualunque attacco fisico, movimento, Taijutsu e Ninjutsu e capire se è una tecnica a base elementale o meno, e di conseguenza l'elemento utilizzato per la tecnica. Tuttavia, ogni schivata o contromossa è vincolata ai limiti fisici dell'utilizzatore. E' possibile inoltre copiare qualsiasi Taijutsu, Ninjutsu e Genjutsu visto ed utilizzarli in combattimento fino al termine dello stesso.
    Consumo: 10 (A Turno)


    Kaede respirava con un leggero affanno, il colpo subito purtroppo aveva le sue ripercussioni sul fisico del rosso ma non fu abbastanza duro da rendere il ragazzo indifeso.
    Il mukenin C nel frattempo si era preparato per sferrare il suo attacco, mantenendo un kunai tra gli indici per garantire a sé stesso una maggiore precisione, cominciò ad accumulare chakra suiton per andare a formare una sfera d'acqua la quale dopo pochissimo iniziò a divenire sempre più piccola per poi venir sparata come un proiettile verso il rosso.
    Al contempo il suo compagno, accumulò dopo una breve serie di sigilli, chakra raiton attorno alle proprie mani per poi sferrare un vero e proprio fulmine sempre verso il portatore del Rinnegan il quale rapidamente alzando le proprie mani, richiamò il proprio potere per circondarsi da una bolla semitrasparente per poi assorbire entrambe le tecniche scagliatogli contro.

    Suiton: Suireiha - Suireiha
    Gpx0
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica non necessita di Sigilli, ma solo di unire le mani formando una pistola con le dita. E' possibile tenere un kunai tra gli indici per migliorare la precisione, ma non è necessario. Una volta fatto questo si attenderà un singolo secondo, in cui davanti agli indici uniti del Ninja si accumulerà una sfera d'acqua concentrata dal diametro iniziale di venti centimetri, che poi si comprimerà in una sfera più piccola di solo cinque. A quel punto il proiettile partirà in linea retta dalle dita dell'utilizzatore, verso il bersaglio puntato, e procederà a velocità alta fino ad una distanza massima di quindici metri. La Tecnica è in grado di arrecare fino a danni medio-gravi da Taglio se colpisce in pieno, medi se di striscio. È possibile sparare più proiettili in successione, pagando più volte il Consumo del Jutsu.
    Consumo: 4(A Proiettile)

    Raiton: Ibuki - Violento Respiro
    nDVz
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica necessita di una breve serie di Sigilli, al termine della quale una delle mani dell'utilizzatore sarà avvolta da fasci elettrici. Successivamente l'utilizzatore punterà la mano verso il proprio bersaglio, rilasciando un fulmine dal diametro di due metri, che procederà a velocità medio-alta fino ad una distanza massima di venti metri. Il fulmine, se colpisce in pieno, causerà danni medio-gravi da Scossa e un malus motorio di un grado per un Turno. La sua peculiarità è che, se colpisce un corso d'acqua, non si comporterà più come un getto lineare, ma si propagherà a trecentosessanta gradi sulla superficie acquatica, per un raggio di quindici metri.
    Consumo: 8

    Fuuinjutsu Kyuuin - Sigillo di Assorbimento (Mondo degli Spettri Divoratori)
    ZqLlljy
    Livello: B
    Tipo: Fuuinjutsu
    Tale Tecnica permette di assorbire qualunque Ninjutsu dall'utilizzatore che espellerà una quantità di Chakra fissa per poter fermare il Ninjutsu avversario e sigillarlo. Questa Tecnica risulta la miglior difesa contro Ninjutsu vista la sua versatilità. Il Jutsu non necessita di Sigilli per esser utilizzato, ma solo che l'utilizzatore protenda entrambe le mani rimanendo fermo. A quel punto il Ninja sarà avvolto da una bolla semitrasparente, che gli permetterà di assorbire qualsiasi Jutsu avversario scagliatogli contro per un raggio di trecentosessanta gradi, basta che l'utilizzatore sia consapevole del Jutsu in arrivo. A questo livello si potranno assorbire massimo Ninjutsu offensivi di livello B. Durante l'assorbimento bisognerà rimanere fermi e concentrati sulla Tecnica, e non sarà quindi possibile compiere altre azioni o muoversi. È possibile protrarre l'assorbimento fino alla fine del Turno ed assorbire così più Ninjutsu.
    Consumo: 8


    Fortunatamente sui Ninjutsu il rosso aveva una marcia in più dei due, infatti la sua offensiva non tardò ad arrivare.
    Fece rapidamente uscire un braccio dell'Ashura dalla sua spalla destra, differente da quello utilizzato precedentemente nello sconto all'interno del complesso sotterraneo delle aste, dopodichè mise la mano destra dietro la schiena per far fuoriuscire successivamente un ricevitori di chakra nero e a nasconderlo alla vista dei suoi avversari.
    Tenendo la mano nascosta tirò con l'altra mano il braccio meccanico dall'altezza del polso per poi lanciare contro i suoi avversari ben cinque missili i quali utilizzando il chakra come propulsore cominciarono a dirigersi velocemente verso i due, i primi due provarono a colpire il mukenin di grado B, un razzo provò a colpirlo in pieno addome, mentre il secondo provò a colpirlo sulla schiena facendo un giro attorno al bersaglio sul lato sinistro.
    I restanti tre missili invece puntarono al mukenin di grado C, mentre un missile seguì un percorso per provare a colpirlo direttamente sul dorso, gli altri due missili eseguirono una traiettoria a parabola dall'alto per colpirlo perpendicolarmente al terreno.
    Ma l'offensiva non terminò lì, con estrema forza il rosso lanciò il ricevitore appena creato verso l'avversario più vicino immaginando che avrebbe potuto utilizzare nuovamente la stessa offensiva precedentemente utilizzata e trapassarla con il ricevitore nero per poi utilizzare un impulso di chakra e tentar di inibire il bersaglio se fosse stato trafitto dal ricevitore.
    L'avversario che utilizzava il raiton come sperato, utilizzò la sfera di plasma per difendersi completamente dai missili generati dal braccio meccanico i quali esplosero creando un leggerissimo polverone il quale fu una piccolissima copertura per il paletto che una volta scagliato si conficcò nel fianco destra del mukenin il quale fece una leggera smorfia di dolore per poi tentar di rimuoverlo, ma prima che potesse farlo un forte impulso di chakra lanciata dal portatore del Rinnegan lo pervase causandogli un forte intontimento ed un'inibizione delle proprie capacità.
    Il mukenin di grado C invece provò a difendersi dai missili con la stessa tecnica suiton utilizzata, tramite essa riuscì a parare e far esplodere uno dei tre missili il quale impattò frontalmente contro la barriera acquatica, al contrario però, i restanti due missili penetrarono il muro d'acqua entrando dall'alto sfruttando l'apertura ed investendo il ragazzo con due forti esplosioni dopo l'impatto provocandogli delle importanti ferite.

    Ashura No Te - Braccia dell'Ashura (Mondo Demoniaco)
    9ZPIZBI
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Il Mondo Demoniaco permette allo Shinobi di far fuoriuscire dalle proprie spalle fino a quattro braccia aggiuntive, rispettivamente due per parte. Queste braccia saranno esteticamente identiche a quelle dell'utilizzatore, senonché presenteranno al centro della spalla un disco metallico e venature geometriche che scorreranno fino all'avambraccio. La velocità con cui fuoriescono è medio-alta, e la loro resistenza sarà pari a quella di un normale braccio. Se ferite o amputate, le braccia aggiuntive resteranno in tale condizione fino al termine della Missione o Quest, anche se dissolte e poi rievocate all'interno di uno stesso combattimento.
    Consumo: 2 (Per Braccio) (A Turno)

    Kuroi Jushinki - Ricevitore di Chakra
    GSAG
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa Tecnica che non necessita di Sigilli, il possessore del Rin'negan potrà far fuoriuscire da un palmo della propria mano un lungo pezzo di metallo nero affilato in punta come una Katana, lungo minimo dieci centimetri e massimo un metro. Questo pezzo di metallo è un ricevitore di Chakra, capace di trasmettere il Chakra del possessore del Rin'negan a chiunque ne venga infilzato. Può essere utilizzato come arma da corpo a corpo, presentando la stessa resistenza e capacità offensiva di un'Arma Media. Sarà infine possibile, nel caso in cui si trafigga un avversario con questi ricevitori, trasmettere un potente impulso di Chakra, tramite la tecnica Rin'negan no Mahi - Paralisi del Rin'negan, per indebolire l'avversario. È possibile espellere più di un Ricevitore di Chakra per un massimo di due a Turno.
    Il possessore del Rin'negan potrà, tramite questa Tecnica, innestare permanentemente Ricevitori di Chakra in altre evocazioni non appartenenti al Contratto del Regno Animale, permettendo di trasmettere ad esse il Rin'negan e di condividerne la vista.
    Consumo: 2 (A Ricevitore)

    Ashura No Misairu - Missili dell'Ashura (Mondo Demoniaco)
    GpKJ
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Sfruttando una della Braccia dell'Ashura precedentemente evocate, l'utilizzatore potrà allungarne la mano a partire dal polso rivelando una moltitudine di missili nascosti al suo interno. Questi potranno essere indirizzati verso qualsiasi punto al momento del lancio ed esploderanno al contatto. Ogni missile viaggia a velocità medio-alta, infligge danni medio-gravi da Ustione e causa un'esplosione dal raggio di due metri, con una gittata massima pari a venticinque metri. È possibile indirizzare i Missili verso un singolo avversario oppure contro molteplici bersagli, rendendo questo Jutsu ottimale anche quando ci si trova in inferiorità numerica. Questa Tecnica è utilizzabile una sola volta per Missione o Quest per ogni singolo Braccio dell'Ashura evocato. Dopo avere utilizzato la tecnica la mano ritornerà al proprio stato originale.
    [Massimo Missili: Sp. Jounin: 5; ANBU: 10; Jounin: 15]
    Consumo: 8

    Suiton: Suijinheki - Muro d'Acqua
    srUi6NC
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie a questa Tecnica Suiton, dopo aver eseguito gli opportuni Sigilli, sarà possibile creare un muro d'acqua lungo dodici metri e alto cinque, in grado di proteggere sia da Ninjutsu che da Taijutsu, massimo di livello B. Il muro potrà essere creato orizzontalmente davanti all'utilizzatore oppure attorno a lui, potendolo coprire a 360°. In questo caso il muro avrà una circonferenza massima di dodici metri (quindi potrà essere creato, al massimo, a due metri scarsi di distanza dall'utilizzatore). Al tempo stesso sarà possibile far assumere al muro una forma semicircolare, ma in ogni caso le dimensioni del muro rimarranno invariate, così come la distanza che lo separa dall'utilizzatore. La Tecnica può essere mantenuta fino alla fine del Turno, ma in questo caso non si potranno eseguire altre Tecniche che non siano A Turno e che non siano già state attivate in precedenza.
    Consumo: 8

    Purazuma Booru - Sfera di Plasma
    GVmd
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    L'utilizzatore, eseguiti gli opportuni Sigilli, creerà una sfera d'energia formata da Chakra Raiton intorno a sé. Questa Tecnica viene utilizzata prettamente in fase difensiva e permette di respingere ogni Ninjutsu di livello B e inferiore. Essendo una difesa puramente magica, essa non proteggerà l'utilizzatore da colpi fisici, Taijutsu, colpi portati con Armi, danni da caduta, elementi accidentali e così via. Finché questa Tecnica è attiva, non è possibile utilizzare altri Jutsu che non siano A Turno attivati in precedenza.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Rin'negan no Mahi - Paralisi del Rin'negan
    GNp0
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica per essere utilizzata richiede l'aver trafitto il proprio bersaglio con un Ricevitore di Chakra. Una volta trafitto l'avversario con lo stesso sarà possibile trasmettere una forte ondata di Chakra attraverso il Ricevitore allo scopo di sconvolgere mentalmente l'avversario e di fiaccarlo. Chiunque subisce questo Jutsu si sentirà soverchiato dalla potenza del Chakra del Rin'negan, rimanendo stordito e incapace di fare alcunché per un secondo per poi subire un malus fisico-motorio di un grado e l'incapacità di utilizzare Tecniche di livello S, fino a quando non si rimuoverà il ricevitore dal proprio corpo. Per ogni Ricevitore di Chakra presente nel corpo della vittima il malus fisico-motorio aumenterà progressivamente: quindi con due Ricevitori il malus sarà di due gradi, con tre il malus sarà di tre gradi e così via. Dopo che si è usata questa tecnica per rimuovere il ricevitore dal corpo è necessario rilasciare in esso otto punti Chakra per ogni paletto che, forte del Chakra immesso in esso e dell'ancoraggio dello stesso al sistema circolatorio del Chakra della vittima, risulterà altrimenti impossibile da rimuovere dal corpo della persona.
    Necessario che un Ricevitore di Chakra sia nel corpo del bersaglio.
    Consumo: 8 (A Turno) (A Ricevitore)


    Il rosso restò immobile puntando la sua mano destra verso i due pronto a sferrare altre tecniche qualora fosse stato necessario, per quanto la sua offensiva fosse risultata particolarmente efficace, sicuramente non sarebbe bastata per metterli fuori gioco, non ancora almeno.
    Kaede approfittò per un attimo della situazione per lanciare un'occhiata verso Kaori ed il carro dove vi era Kitame, fortunatamente il carro non aveva ricevuto il minimo danno nonostante la battaglia all'interno del capannone fosse cominciata, stessa sorte però non spettò a Kaori la quale si ritrovò in leggera difficoltà contro il proprio avversario da quel che si poteva notare.
    "Se voglio darle una mano.. devo liberarmi di questi due al più presto.. ma non credo sarà tanto facile."
    Il portatore del Rinnegan fortunatamente non era troppo preoccupato per la sua improvvisata compagna, per prima cosa in quanto non si preoccupava nemmeno per persone a lui più vicine e che conosceva da più tempo, per seconda cosa perchè la ragazza nonostante si fosse presentata come una debole ed una sprovveduta agli inizi, aveva dimostrato in realtà di essere più in gamba e forte di quel che potesse sembrare, pertanto sicuramente avrebbe avuto anche la sua da ridire al proprio avversario, quindi ora la priorità di Kaede era soltanto una, levare di mezzo i propri avversari per poi far piazza pulita assieme alla ragazza di eventuali nemici rimasti ed infine portare il culo di Kitame fuori da quel posto.

    YxWw7snKaede Nakayama - Rango: Sp.Jounin
    Stato fisico: 1 Medio/lieve impatto tronco - 1 Media ustioni su metà del corpo - 1 grave impatto sterno - 1 media impatto schiena
    Stato Psicologico: Concentrato.
    Chakra:118-2(ricevitore)-8(missili)-8(paralisi)=100
    Surplus SM: 20-10(sharingan) -8(sig. assorb)-2(braccio ashura)=0
    Note: +1/1 segno maledetto

    Equipaggiamento:
    Tripla Borsa
    ArmiAccessori
    Cartabomba 5/5Torcia
    Shuriken 20/20Olio Infiammabile (2 Boccette)
    Kunai 8/10Pietra Focaia (Incastonata tra i denti)
    Palla di Luce 1/2Pillole del Soldato 3/3
    Senbon 20/20Cimice 3/3
    Bombe Fumogene 3/3Fili Metallici (20m)
    Gokan Sakusou 4/5Maschera Respiratoria
    Shuriken ad Astro 20/20Recipiente
    Kimono
    ArmiAccessori
    Kunai a tre Punte 5Radiolina
    //-Libero-

    Abbigliamento ninja e armi indossabili:
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione/Secondo Oggetto
    Volto-Libero-//
    Collo/volto-Libero-//
    OrecchieOrecchio Dx - RadiolinaOrecchio Sx - //
    Petto/addomeKimono//
    BracciaBende//
    Sigilli di Evocazione braccio dxOkatana//
    Sigilli di evocazione braccio sxPalla Bomba (Pacco da 5)//
    Indice DestroAnello Gyoku+20 Pt. Chakra
    Tasca SupplementareShuriken a Tre Punte (Pacco da 30)//
    Taschino da BraccioFumogeni (Pacco da 5)//
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    8,073

    Status
    Anonymous
    Narrato | "Pensato" | "Parlato" | "Cloni" | "Parlato Kaede" | "Parlato Sasuke" | "Parlato Tokimune" | "Parlato Takeda" | "Parlato Atasuke" | "Parlato Yōjirō" | "Parlato altri" | "Parlato Fujima"

    Chakurakontorōru: Nōdo - Controllo del chakra: Concentrazione
    Concentrazione_zpsxk6czu1b
    Sviluppatore: Kaori Mitarashi
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica nasce come variante del Kyōka, anche in questo caso si andrà a far scorrere il chakra in maniera vorticosa all'interno del corpo, senza però andarlo ad accumulare, ma sfruttandolo costantemente per incrementare le proprie performance. A fronte di un consumo di chakra ridotto rispetto a quanto utilizzato per il Kyōka si vedranno quindi le proprie capacità fisiche e motorie aumentare di un grado.
    Consumo: 4 (A turno)

    Shuhōgan
    MJFH
    Villaggio: Kirigakure no Sato
    Livello: C
    Tipo: Doujutsu
    Questo temibile Doujutsu si attiva trasformando l'iride dell'utilizzatore di un rosso brillante, e sfocando di rosso persino parte della sclera intorno all'iride. Una volta attivato l'utilizzatore sarà capace di vedere attraverso oggetti solidi entro una gittata di venticinque metri da sé, non potrà però avere una vista a 360 gradi ma potrà quindi vedere solo entro i limiti della propria normale vista e non sarà possibile vedere attraverso il Chakra. E' inoltre in grado di prevedere qualunque attacco fisico, movimento e Taijutsu. Tuttavia, ogni schivata o contromossa è vincolata ai limiti fisici dell'utilizzatore.
    Consumo: 4 (A Turno)

    Il sudore imperlava la fronte della Kunoichi, che doveva ammettere di trovarsi difronte ad un avversario di tutto rispetto. Sicuramente l'avere quei cuori pulsanti nel petto gli dava un certo margine di vantaggio, se non altro gli aveva permesso di sopravvivere al suo primo letale affondo. Dubitava però che il colpo non avesse lasciato proprio nessun tipo di conseguenza sul suo corpo. Alla fine perdere un cuore avrà pur significato qualcosa per lui.
    Purtroppo non aveva il tempo di fare troppe elucubrazioni mentali sulle implicazioni filosofiche e anatomiche della perdita di un cuore per un essere che ne possedeva cinque. Più che altro perché quello stesso essere stava sfruttando il suo essere scoperta per colpa del fallimento della precedente azione difensiva. Prima che l'altro potesse infierire su di lei, sollevò la mano sinistra e concentrando una ridicola quantità di chakra richiamò un getto d'acqua che colpì il mukenin disorientandolo.
    Suihashu - Mano dell'Onda
    Suihashu-ManodellOnda_zpsb4d2d564
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica permette di concentrare, senza l'utilizzo di sigilli, una consistente quantità di Chakra nel palmo della mano, per poi emetterlo sotto forma d'un getto d'acqua velocissimo, che arriverà al massimo a dieci metri. Non arreca direttamente danni, potendo al massimo scaraventare ad una manciata di metri di distanza un nemico vicino. Lo scopo della Tecnica infatti è difensivo e permette di neutralizzare eventuali Armi Piccole se non addirittura Ninjutsu di livello D. Il getto può essere continuo.
    Consumo: 2 (A Turno)

    Il flusso non procurò alcun danno all'uomo che venne però scaraventato indietro senza possibilità di portare una rapida offensiva.
    "Finiamola con questi trucchetti, è ora di fare sul serio!"
    Nel dire quelle parole la giovane poté osservare come tre dei quattro cuori restanti si fossero disposti verso le maschere che il mostro portava sulla schiena, facendole estroflettere dalla sua schiena fino a staccarsi del tutto dallo stesso, assumendo le sembianze di strani mostri i cui corpi sembravano interamente composti da quelle disgustose fibre nere.
    Questo è decisamente disgustoso...Ma almeno gli è rimasto soltanto un cuore nel corpo. Se distruggo queste schifezze poi dovrei poterlo fare fuori!
    Nel frattempo la sua mano destra era andata ad estrarre la lama di ghiaccio, mentre le gambe si muovevano a creare ancora un po' di distanza tra sé e l'avversario. Non sapendo di cosa fossero capaci quelle creature era meglio usare cautela.
    Kemono Rui - Bestie di Fibre x 3
    etYJf7n
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica rappresenta il fondamento dell'intera Innata e permette di generare dalla propria schiena una bestia umanoide composta di fibre, al cui interno pulsa uno dei cuori aggiuntivi dell'utilizzatore. La Bestia di Fibre indossa la maschera abbinata al cuore che custodisce, e può utilizzare qualunque Tecnica conosciuta dallo Shinobi dell'Elemento associato al cuore stesso. Ogni Jutsu lanciato dalla Bestia non richiede Sigilli, ma solo un tempo di attesa pari a quello impiegato per il normale utilizzo della Tecnica, il cui consumo viene scalato dalle riserve dell'utilizzatore. Ogni Bestia così creata possiede capacità fisico-motorie pari a quelle del Ninja e per essere distrutta occorrono un singolo Jutsu di livello S oppure due di livello A. Se la creatura viene abbattuta, l'utilizzatore perderà anche il cuore corrispondente e tutti i bonus ad esso associato. È possibile utilizzare una Bestia di Fibre al massimo per cinque Turni consecutivi, al termine dei quali è necessario che venga riassorbita all'interno del corpo dello Shinobi. In alternativa è possibile farla tornare a sé anche prima del tempo ma, in entrambi i casi, prima di essere riutilizzata sono necessari due Turni di riposo. Richiamare a sé una Bestia di Fibre guarisce ogni ferita subita dalla stessa nei Turni precedenti.
    Richiede almeno un Cuore Addizionale.
    Consumo: 8 (A Bestia)

    "Adesso capirai l'errore che hai fatto a presentarti qui!"
    Oddio, ti prego smettila. Penso che al prossimo cliché potrei mettermi a vomitare!
    In tutta risposta a quelle parole, l'uomo sollevò la mano destra e le sue creature scattarono a gran velocità. Grazie allo shuhogan non faticava a seguirne i movimenti, ma doveva ammettere che erano piuttosto veloci. Una delle belve aveva raggiunto il soffitto, mentre le altre tre si erano dirette ai lati. Volevano chiuderla in una morsa e quando vide le tre maschere scagliare contemporaneamente tre ninjutsu di elementi diversi, non poté far altro che imprecare tra sé. Sollevò la lama di ghiaccio al cielo e andò a immettervi il proprio chakra, questa brillò e attorno a lei andò a formarsi la più potente delle sue difese.
    Ho - Fuoco
    4kB2OJP
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica può essere utilizzata solo dalla Bestia di Fibre contenente il cuore associato al Chakra elementale Katon. Essa consiste nel poter sparare fino a tre proiettili di fiamme dal diametro di un metro ciascuno che, a contatto con una qualsiasi superficie, esploderanno in una cupola di fiamme, dal raggio di cinque metri. Le sfere potranno essere lanciate fino ad una distanza di trenta metri e potranno avere bersagli differenti. Ciascun proiettile viaggia a velocità medio-alta e causa ferite medio-gravi da Ustione, che salgono complessivamente a gravi se si viene colpiti da più di uno di essi.
    Consumo: 8

    Kaze - Vento
    GNGX
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica può essere utilizzata solo dalla Bestia di Fibre contenente il cuore associato al Chakra elementale Fuuton. Essa consiste in una sfera di vento dal raggio di due metri, che viaggia a velocità alta fino a trenta metri di distanza. Quando colpisce un avversario si tramuta in una cupola avente un raggio pari a cinque metri, attraversata da una miriade di lame di vento che perdurano per cinque secondi. Essere colpiti dal Jutsu causa numerose ferita da Taglio pari ad una di entità medio-grave ma, se si rimane all'interno della cupola per più di tre secondi, le ferite subite salgono a gravi.
    Consumo: 8

    Mizu - Acqua
    GNGS
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica può essere utilizzata solo dalla Bestia di Fibre contenente il cuore associato al Chakra elementale Suiton. Essa consiste in un getto d'acqua ad alta pressione che può essere emesso anche per l'intero Turno. Questo avanzerà fino ad un massimo di trenta metri e durante tutta la sua esecuzione la creatura dovrà rimanere immobile potendo solamente direzionare l'attacco. Il getto avrà un diametro di quattro centimetri e sarà sparato ad alta velocità, cosa che lo rende estremamente letale. Data l'alta pressione a cui viene emesso l'attacco sarà in grado di tagliare anche l'acciaio. Essere colpiti dal getto provocherà danni medio-gravi da Perforazione. Dopo tre secondi di contatto, la Tecnica diviene in grado di abbattere anche difese di pari livello.
    Consumo: 8


    Hyouton: Hyogan Domu - Cupola della Vacua Magnificenza
    nFzz
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    La Cupola della Vacua Magnificenza è una Tecnica dal notevole potenziale difensivo. Permette infatti di congelare rapidamente l'aria intorno a sé per creare una cupola di ghiaccio a trecentosessanta gradi intorno all'utilizzatore, che protegge chiunque al suo interno da Tecniche di livello A o inferiore. Questa cupola è semitrasparente, consentendo di vedervi attraverso senza alcun impedimento, e possiede un raggio variabile da un minimo di due metri ad un massimo di cinque. È possibile mantenere attiva la Cupola per più Turni, finché se ne paga il consumo, ma fintanto che essa sarà presente sul terreno lo Yuki non potrà ricorrere ad altri Jutsu, fatta esclusione per quelli A Turno attivati in precedenza.
    Consumo: 15/2 (A Turno)

    Kaito no Shūsei: Shokubai Sayō - Catalizzazione
    vfZq
    Sviluppatore: Kaori Mitarashi
    Livello: B
    Tipo: Supplementaria
    Impugnando la Quarta sarà possibile accumulare il proprio chakra all'interno del ghiaccio della lama, che diventerà luminosa durante il procedimento che dura quanto la normale esecuzione dei sigilli, per poi sfruttarla come catalizzatore per i propri jutsu Hyouton al massimo di livello A. A questo punto basterà semplicemente dirigere la lama verso l'avversario, o contro il terreno nel caso di jutsu che coinvolgano lo stesso, perché le tecniche scaturiscano dalla stessa.
    Utilizzabile solamente in combinazione con la Quarta
    Consumo: N/A

    Un sorriso si dipinse sul volto della giovane, mentre le tecniche delle sue creature si schiantavano contro la sua cupola, che non sembrava patire più di tanto quel genere di assalto. Ebbe modo di analizzare un po' meglio quel che stava succedendo, era evidente che l'altro sapeva utilizzare almeno quattro elementi, cosa che lo rendeva sicuramente insidioso nel campo dei Ninjutsu. Doveva ancora capire quali fossero le vere potenzialità di quelle creature, ma di certo avevano qualcosa a che fare sia con i cuori dell'uomo, sia con gli elementi. Era fermamente convinta a scoprire quali fossero i loro limiti ed al tempo stesso sperava che uno dei suoi ninjutsu più rapidi e potenti sarebbe stata la mossa giusta per farlo.
    "Vediamo quanti piccioni riesco a prendere con una sola fava!"
    Attese che l'assalto avversario terminasse e poi agì rapidamente, la cupola non aveva ancora finito di incrinarsi in una miriade di pezzi, che già la lama di ghiaccio si era diretta verso la bestia alla sua sinistra, da cui erano dipartiti i proiettili Katon. Un luccichio della lama accompagnò il formarsi di una moltitudine di petali di ghiaccio, che aprendosi a cono andarono inesorabili a colpire la bestia.
    Hyōton: Mangehyō - Mille Petali di Ghiaccio
    nhyf nFw8
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica richiede un singolo Sigillo e può essere utilizzata in due versioni. Nella prima si creeranno un centinaio di schegge di ghiaccio appuntite, di lunghezza variabile, grazie alla condensazione dell'umidità nell'aria, scagliandole in un cono di ampiezza pari a sei metri. Le schegge viaggiano ad alta velocità verso la direzione prestabilita, arrivando ad un massimo di trenta metri di distanza dal loro utilizzatore, e sono in grado di perforare qualsiasi oggetto con le quali entrano a contatto. Ciascuna scheggia causa una ferita medio-grave da Taglio, ma venire investiti in pieno dal Jutsu comporta ricevere ferite complessivamente pari ad una di grave entità. Ogni scheggia quando impatta causa una nuvola ghiacciata dal diametro di un metro, capace di oscurare temporaneamente la vista dell'avversario. In alternativa è possibile lanciare un singolo spiedo di ghiaccio, grande all'incirca il doppio di un normale Senbon, fino ad un massimo di trenta metri, che una volta arrivato a contatto con una qualsiasi superficie ghiacciata esploderà in una serie di spuntoni di ghiaccio a trecentosessanta gradi, che ricopriranno un'area di ampiezza tre metri ed altezza di due, ampie ciascuna cinquanta centimetri, a velocità alta, capace di trapassare qualsiasi oggetto o soggetto, causando complessivamente una ferita di grave entità da Taglio o da Perforazione, a seconda del modo in cui colpisce la vittima.
    Consumo: 15

    Kaito no Shūsei: Shokubai Sayō - Catalizzazione
    vfZq
    Sviluppatore: Kaori Mitarashi
    Livello: B
    Tipo: Supplementaria
    Impugnando la Quarta sarà possibile accumulare il proprio chakra all'interno del ghiaccio della lama, che diventerà luminosa durante il procedimento che dura quanto la normale esecuzione dei sigilli, per poi sfruttarla come catalizzatore per i propri jutsu Hyouton al massimo di livello A. A questo punto basterà semplicemente dirigere la lama verso l'avversario, o contro il terreno nel caso di jutsu che coinvolgano lo stesso, perché le tecniche scaturiscano dalla stessa.
    Utilizzabile solamente in combinazione con la Quarta
    Consumo: N/A

    Fuuton: Kōri No Bakuhatsu - Esplosione di Ghiaccio
    160ekau
    Sviluppatore: Kaori Mitarashi
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica nasce in seguito allo scontro con Hayato Kusanagi, volendo imitare l'efficacia dell'Argilla Esplosiva Kaori ha imparato a concentrare il suo Chakra Fuuton all'interno dei suoi costrutti di ghiaccio facendone aumentare a livelli altissimi la pressione interna fino a farli letteralmente esplodere impostando un unico sigillo. Questa tecnica è utilizzabile solamente su costrutti di ghiaccio al massimo di livello A, il livello e il raggio dell'esplosione che si dipanerà dal corpo dei costrutti dipenderanno dal livello del Jutsu su cui verrà utilizzata a causa della maggior quantità di Chakra che potrà essere concentrata. L'esplosione potrà causare sia ferite da taglio che da perforazione di natura Hyuoton per via delle schegge di ghiaccio che verranno scagliate tramite il Jutsu nell'area circostante in maniera casuale. Per far esplodere Jutsu che comprendono oggetti multipli, come gli Specchi Diabolici o i Lupi di Ghiaccio, occorre pagare il consumo in Chakra per ogni singolo pezzo. Il Jutsu va utilizzato al momento della creazione della tecnica Hyouton da far esplodere in seguito.
    Rapporto raggio dell'esplosione/danni inflitti:
    [Liv. D: 1 metro, danni medio-lievi; Liv. C: 2 metri, danni medi; Liv. B: 4 metri, danni medio-gravi; Liv. A: 8 metri, danni gravi]
    Consumo: 15

    L'impatto fu duro e la creatura stava evidentemente soffrendo per il colpo subito. Lo hyouton con cui erano stati prodotti i frammenti nascondeva una particolare insidia e Kaori decise di restare a guardare cosa sarebbe successo prima di renderlo noto all'avversario. Sperava di riuscire a mettere al tappeto la bestia, e di conseguenza il cuore che portava al suo interno, con quell'attacco, ma si era mostrata più resistente di quanto non si fosse aspettata. Il mukenin però si era mostrato molto scaltro e prudente, fin dalla creazione del piano, dubitava che avendo già perso un cuore potesse rischiare che un altro potesse fare la stessa fine.
    "Katsu!"
    Assecondando le sue più rosee previsioni, mentre le altre due si frapponevano tra lei e Fujima, la belva torno dal suo creatore. Probabilmente l'uomo voleva far tornare il cuore al sicuro nel suo corpo, ma lei non glielo avrebbe permesso. Aveva atteso che i due fossero quasi a contatto per poi impostare un singolo sigillo con la mano sinistra e far deflagrare i petali di ghiaccio ancora piantati nella belva. L'esplosione fu roboante e un sorriso si dipinse sul volto di Kaori nel notare che aveva investito in pieno il mukenin e distrutto la sua creatura.
    Tirando su con il naso, la giovane osservò l'uomo ferito oltre il polverone dell'esplosione, grazia al proprio Doujutsu.
    "Tic-tac, due cuori sono andati, ne restano solo tre. Non dovevi farmi vedere l'errore eccetera eccetera? A giudicare dai calci nel culo che ti sto dando mi pare di essere finita proprio nel posto giusto... Tutto bene Kaede-kun? Ti serve un cerottino? Dovresti fare un provino da pungeball, hai talento!"
    Mentre affrontava Fujiima aveva avuto modo di lanciare qualche occhiata al suo oscuro compagno. Per quanto se la stesse cavando, aveva notato che uno dei mukenin avversari gli aveva dato una bella serie di mazzate e non sembrava affatto che fosse tutto intero.

    ChakraFisicoMentale
    ~ 236 - 4(Nodo) - 5(Hyogan Domu) - 15(Mangehyō) - 15(Kōri No Bakuhatsu) = 197
    ~ Segno Maledetto: 5 - 2(Suihashu) - 3(Hyogan Domu) = 0
    ~ Heigo(8/36): 0 + 4 - 4(Shuogan) = 0
    ~ Contusione alla parte destra del volto (Lieve) - Strozzamento al collo (medio-lieve) - Ustioni su tutto il corpo (gravissima) - Trauma cranico (media) - Contusione addominale (lieve) - Perforazione al petto (medio-grave) - Contusione al petto (Grave) - Contusione alla schiena (media)~ Ottimo
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    ~ Kunai (x3)~ Pergamena Minore (x2)
    ~ Cartabomba (x 1)~ Cimice (x3)
    ~ Bomba carta (x2)~ Radiolina
    ~ Cerbottana~ Occhio cibernetico
    Equipaggiamento
    SlotOggettoDescrizione
    ~ Fodero~ Quarta~ Fianco Sinistro
    ~ Fodero~ Scimitarra~ Bacino - orizzontale con impugnatura a sinistra
    ~ Fascia~ Spada Larga~ Schiena - lieve inclinazione verso la spalla destra
    ~ Custodia~ Tirapugni~ Fianco destro e sinistro
    ~ Rotolo~ Dako~ Bacino
    Gilet di Kiri
    Armi da LancioAccessori
    ~ Palla Bomba (x3)~ Torcia Elettrica
    ~ Accendino
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniDescrizione
    ~ Lame Retrattili da Polso~ Retratte~ Polsi
    ~ Coprinaso~ Intatto~ Arrotolato sul collo
    ~ Fermacapelli Appuntito~ Intatto~ Crocchia
    ~ Avambracci Affilati~ Intatti~ Avambracci
    ~ Guanti Chiodati~ Intatti~ Indossati
    ~ Anello Haku~ Intatto~ Dito Medio Destro
    ~ Scarpe con Lama~ Lama Inserita~ Piedi
    Tasche
    Taschino da BraccioTasca Supplementare
    ~ Cartabomba (x5)~ Bombe Fumogene (x3)
    Zaino
    Armi Minori
    ~ Kusari-Fundo
    Note~ Coprifronte rigato riposto in borsa
    Recap fisico/motorio
    ~ Nōdo: +1/+1
    ~ Ferita grave: 0/-1 (3/3)
    ~ Segno Maledetto: +1/+1(2/3)
    ~ Totale: +2/+1
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    7,019
    Location
    non provengo

    Status
    Offline
    Narrato
    Parlato Kaede
    Pensato Kaede
    Parlato Personaggi Secondari
    Parlato Kitame
    Parlato Tokimune
    Parlato Kaori


    Sharingan Tre Tomoe (Sp. Jounin)
    GSXG
    Livello: B
    Tipo: Doujutsu
    Sviluppata la terza Tomoe l'Uchiha può, nel caso si accorga di essere preda d'un Illusione, dissolverla istantaneamente, anche se a base uditiva nel caso in cui le suddette Illusioni coinvolgano il senso della vista; per illusioni di livello A o superiore, quando disperse, l'utilizzatore dovrà pagare un surplus di Chakra pari al costo del Genjutsu disperso a cui andrà sottratto il costo dello Sharingan. Può inoltre utilizzare qualsiasi Genjutsu semplicemente con lo Sharingan senza usare alcuna impostazione delle mani, se la vittima ne incrocia lo sguardo. Lo Sharingan dona capacità di preveggenza permettendo all'Uchiha di prevedere qualunque attacco fisico, movimento, Taijutsu e Ninjutsu e capire se è una tecnica a base elementale o meno, e di conseguenza l'elemento utilizzato per la tecnica. Tuttavia, ogni schivata o contromossa è vincolata ai limiti fisici dell'utilizzatore. E' possibile inoltre copiare qualsiasi Taijutsu, Ninjutsu e Genjutsu visto ed utilizzarli in combattimento fino al termine dello stesso.
    Consumo: 10 (A Turno)

    Ashura No Te - Braccia dell'Ashura (Mondo Demoniaco)
    9ZPIZBI
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Il Mondo Demoniaco permette allo Shinobi di far fuoriuscire dalle proprie spalle fino a quattro braccia aggiuntive, rispettivamente due per parte. Queste braccia saranno esteticamente identiche a quelle dell'utilizzatore, senonché presenteranno al centro della spalla un disco metallico e venature geometriche che scorreranno fino all'avambraccio. La velocità con cui fuoriescono è medio-alta, e la loro resistenza sarà pari a quella di un normale braccio. Se ferite o amputate, le braccia aggiuntive resteranno in tale condizione fino al termine della Missione o Quest, anche se dissolte e poi rievocate all'interno di uno stesso combattimento.
    Consumo: 2 (Per Braccio) (A Turno)

    Segno Maledetto • Secondo Stadio
    ctZ8ys7
    Livello: B
    Tipo: Senjutsu
    All'attivazione del Secondo Stadio le macchie si uniscono, la pelle si indurisce diventando di un colore più scuro, i capelli si allungano del doppio, scurendosi o schiarendosi a seconda della situazione, mentre le iridi diventeranno gialle. Ogni tipo di Segno ha caratteristiche fisiche differenti, le più rilevanti sono le seguenti: Cielo spunteranno due ali a forma di mano sulla schiena, utilizzabili per planare; Terra spunterà una coda lunga un metro e mezzo; Acqua, Vento e Fulmine: spunteranno una, due o cinque corna sulla fronte di circa venti centimetri. Il ricorrere a questo livello comporta l'aumento delle capacità fisico-motorie di un grado e un surplus di Chakra ottenibile una volta per incontro.
    [Chakra Surplus: Sp.Jounin: 20; ANBU: 30; Jounin 40]
    La Tecnica può essere mantenuta per tre Turni consecutivi poi saranno necessari tre Turni di riposo.
    Consumo: N/A

    Il Mukenin di grado inferiore cadde a terra dopo esser stato investito dalle diverse esplosioni mentre il suo compare più esperto ingurgitò una pillola del soldato per poi afferrare con forza il paletto conficcato nel suo corpo e sfilarlo con decisione dopo aver anche rilasciato una piccola parte del proprio chakra, causando però una notevole fuoriuscita di sangue dalla ferita. "Tutto bene Kaede-kun? Ti serve un cerottino? Dovresti fare un provino da pungeball, hai talento!" disse la ragazza dalla lontananza verso il rosso, il quale mantenendo lo sguardo verso il proprio avversario disse :"Credo ti sia rimasta qualcuna di quelle cose nere tra i denti.. starei più attento fossi in te.." ovviamente riferendosi alle fibre nere con le quale se la stava vedendo e dalla quale era stata colpita durante lo scontro. Il segno del rosso continuò ad espandersi finendo per coprire l'intero corpo, a sua pelle cominciò a cambiare colore diventando grigiastra e più spessa, due enorme ali fuoriuscirono dalla sua schiena andando a bucare e strappare quasi completamente la parte posteriore del kimono del rosso, i capelli si allungarono andando a sbiadirsi sempre più.
    Durante la trasformazione il Mukenin di Grado B fece apparire un'okatana da dei sigilli di evocazione che aveva sulle proprie braccia per poi cominciare a correre verso il proprio avversario impugnandola saldamente per poi seguire una tecnica per tentar di colpire con la lama il rosso.
    Il portatore del Rinnegan tramite lo Sharingan e le proprie abilità di preveggenza, evocò dai propri sigilli la particolare okatana nera che anni ed anni prima gli venne regalata dal maestro Bizen come dono dopo una missione, per poi prepararsi ad emulare esattamente tutte le movenze che il suo avversario stava eseguendo ma in maniera speculare in modo che al singolo attacco si potesse frapporre la propria lama bloccandone l'avanzata.
    Il membro della banda iniziò il suo attacco con una fendente dall'alto verso basso leggermente tendente sulla sinistra il quale venne totalmente parato con un identico fendente proveniente dal lato opposto, il secondo attacco fu un fendente orizzontale da destra verso sinistra il quale anch'esso venne bloccato da un colpo proveniente dalla sinistra da parte del rosso ed infine l'ultimo attacco fu un fendente obliquo proveniente dall'alto il quale impattò contro la lama del rosso che eseguì un medesimo fendente proveniente dal basso.

    Renzoku Dageki - Fendenti Consecutivi
    dNq4LuO
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Kenjutsu
    Evoluzione finale del Fendente Frontale, questo Kenjutsu può essere eseguito con una qualsiasi Arma da Taglio. Non è necessaria alcuna preparazione, bensì basta che l'utilizzatore tenga impugnata l'Arma per poter eseguire questo rapido colpo. È possibile effettuare in rapidissima successione fino a tre fendenti davanti a sé, indirizzabili su un singolo bersaglio oppure su nemici differenti. Se tutti e tre i fendenti vengono diretti sullo stesso avversario, il Jutsu è in grado di abbattere difese di livello A o inferiore. Ogni fendente infligge almeno danni gravi da Taglio, anche se l'arma prende di striscio; se tutti i colpi vanno a segno su un singolo bersaglio, la ferita complessiva sarà invece di entità gravissima.
    Richiede la conoscenza del Doppio Fendente Frontale e un'Arma da Taglio.
    Consumo: 15

    Renzoku Dageki - Fendenti Consecutivi
    dNq4LuO
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Kenjutsu
    Evoluzione finale del Fendente Frontale, questo Kenjutsu può essere eseguito con una qualsiasi Arma da Taglio. Non è necessaria alcuna preparazione, bensì basta che l'utilizzatore tenga impugnata l'Arma per poter eseguire questo rapido colpo. È possibile effettuare in rapidissima successione fino a tre fendenti davanti a sé, indirizzabili su un singolo bersaglio oppure su nemici differenti. Se tutti e tre i fendenti vengono diretti sullo stesso avversario, il Jutsu è in grado di abbattere difese di livello A o inferiore. Ogni fendente infligge almeno danni gravi da Taglio, anche se l'arma prende di striscio; se tutti i colpi vanno a segno su un singolo bersaglio, la ferita complessiva sarà invece di entità gravissima.
    Richiede la conoscenza del Doppio Fendente Frontale e un'Arma da Taglio.
    Consumo: 15


    I tre rapidissimi colpi impattarono l'uno contro l'altro annullandosi a vicenda consecutivamente, a quel punto dal braccio meccanico del rosso, appena terminata la serie di fendenti, fuoriuscirono una serie di cavi d'acciaio che si avvolsero rapidamente alle gambe, alle braccia ed attorno al collo del mukenin il quale totalmente impreparato alla cosa si ritrovò inerme alla presa.
    La mano stesa del braccio dell'Ashura si chiuse a pugno per poi venire sparata contro il volto del nemico colpendolo in pieno e provocando un'importante contusione sul viso oltre che un leggero intontimento dopodichè il rosso distese la mano destra puntandola verso il ragazzo ed dopo qualche secondo durante il quale cominciò a convogliare del chakra, rilasciò una potente onda d'urto che investì il bersaglio recidendo i fili metallici e scaraventandolo contro una delle pareti del capannone alle loro spalle sfondandola con la propria schiena.

    Ashura No Fuku - Morsa dell'Ashura (Mondo Demoniaco)
    Z4Lgeps
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Allungando una delle proprie Braccia dell'Ashura a partire dall'avambraccio, l'utilizzatore potrà farvi emergere fino a cinque cavi metallici lunghi cinque metri ciascuno, che potrà liberamente dirigere nello spazio intorno a sé per cercare di afferrare il nemico o raggiungere luoghi altrimenti inaccessibili. I cavi sono molto resistenti e molto difficili da distruggere, se non grazie all'ausilio di una lama potenziata dal Chakra o una Tecnica di livello C. Se distrutti, i cavi saranno automaticamente rigenerati all'inizio del Turno successivo. I cavi si muovono a velocità medio-alta e, se riescono a bloccare un nemico, per liberarsi dalla loro stretta è necessario un adeguato Jutsu di pari livello oppure possedere una Forza di almeno un grado superiore a quella dell'utilizzatore.
    Consumo: 4 (A Turno)

    Ashura Kaiwan No Hiya - Pugno Razzo dell'Ashura (Mondo Demoniaco)
    GNpl
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Sfruttando una della Braccia dell'Ashura precedentemente evocate, questa Tecnica permette di sparare il proprio pugno da una delle proprie Braccia meccaniche aggiuntive. Il Chakra fungerà come da propulsore e il Pugno verrà sparato come un razzo verso la direzione prestabilita, senza poter cambiare direzione. Il Pugno avrà velocità alta e al contatto causa danni medio-gravi da Impatto. Il pugno, dopo esser stato sganciato, può essere riattaccato al braccio come se fosse un magnete mediante il Chakra. Tale Tecnica ha una gittata massima di quindici metri. Prima che il Pugno venga scagliato, la congiuntura tra polso e braccio arderà dei fuochi della propulsione per un intero secondo.
    Consumo: 8

    Shinra Tensei - Sottomissione Celeste della Seta Divina (Mondo Divino)
    3mwtI5b
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa è una delle Tecniche offensive del Rin'negan che si basa sul controllo della gravità. Tale Jutsu permette di creare campi gravitazionali in grado di respingere qualsiasi cosa si trovi a due o meno metri dall'utilizzatore. La Tecnica può essere utilizzata sia difensivamente che offensivamente, non necessita di Sigilli ma solo di sollevare una mano nella direzione in cui si vuole rilasciare la forza gravitazionale, che potrà essere rilasciata singolarmente o a centottantagradi su un lato dell'utilizzatore che avrà come epicentro la mano. Se utilizzata Offensivamente, il Jutsu richiederà due secondi di attesa a seguito dei quali si potrà respingere un qualsiasi numero di bersagli, cioè oggetti, persone o Evocazioni massimo di Taglia Media, che si trovino a meno di tre metri dalla mano dell'utilizzatore, causando una ferita di Media entità da Impatto e scagliandoli fino a otto metri di distanza. Se usata Difensivamente, invece, essa sarà istantanea, esternandosi come una semisfera che avrà come epicentro la mano, proteggendo da un singolo colpo derivante da Taijutsu, Ninjutsu (portato con il corpo o che crea una lama di Chakra es. Pugno Tonante) di livello B o inferiore; in questo caso, se l'attacco è uno solo l'avversario sarà scagliato indietro di quattro metri, se invece l'attacco contrastato fa parte di una sequenza e non è l'ultimo della sequenza, le due Tecniche si contrasteranno perfettamente e lo Shinra Tensei non causerà alcun danno né respingerà il bersaglio.
    Non è possibile utilizzare lo Shinra Tensei Offensivo per contrastare un Jutsu Offensivo.
    Necessario un Turno di riposo prima di poter riutilizzare lo Shinra Tensei (del livello più alto conosciuto fino ad A) di nuovo.

    Consumo: 8


    Nel frattempo il ragazzino che era già in piedi eseguì una serie di sigilli per poi sputare verso il rosso un getto d'acqua che cominciò a dirigersi rapidamente contro il bersaglio tentando d'investirlo nel momento in cui quest'ultimo aveva appena terminato la sua offensiva.

    Suiton: Suidan no Jutsu - Proiettile d'Acqua
    GGNp
    Villaggio: Kirigakure no Sato
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questo Jutsu, dopo gli opportuni Sigilli, sarà possibile emettere dalla bocca un getto d'acqua che arriva fino a una distanza massima di trenta metri e avrà un'ampiezza di tre. Il getto avanzerà in base a una linea immaginaria creata dall'utilizzatore al momento dell'esecuzione, ma non si potrà cambiare la direzione una volta emesso il getto d'acqua. Questo vuol dire che il colpo potrà procedere in linea retta, così come muoversi in modo apparentemente casuale andando da una parte all'altra. La velocità del colpo è medio-alta e arriverà a causare danni medio-gravi da Impatto, nel caso in cui si riesca a colpire l'avversario.
    Consumo: 8


    Il mukenin di grado B a causa della forte onda d'urto rilasciata, si ritrovò al di fuori del capannone dopo aver letteralmente sfondato la parete impattandoci contro, restò qualche secondo a terra per riprendersi dai colpi subiti prima di tornare in piedi.
    Nel frattempo i vari prigionieri all'interno del carro anche dopo aver sentito tutto il trambusto e gli scossoni provenienti dall'esterno, erano tutti a terra schiacciati l'uno contro l'altro a causa del poco spazio cercando di proteggersi da eventuali colpi che avrebbero potuto investirli per errore durante l'eventuale scontro. Kaede col suo occhio rosso e col suo occhio grigio con le sei iridi concentriche, rivolse una rapididissima occhiata verso la sua "nuova amica" prima di rivolgere lo sguardo verso la tecnica lanciata dal mukenin di basso rango che di lì a poco lo avrebbe investito.

    YxWw7snKaede Nakayama - Rango: Sp.Jounin
    Stato fisico: 1 Medio/lieve impatto tronco - 1 Media ustioni su metà del corpo - 1 grave impatto sterno - 1 media impatto schiena
    Stato Psicologico: Concentrato.
    Chakra:100-7(fendente seconda parte)-4(morsa ashura)-8(pugno razzo)-8(shinra B)=73
    Surplus SM Sec. Liv.: 20-10(shari)-2(braccio ashura)-8(fendente prima parte)=0
    Note: +1/1 segno maledetto

    Equipaggiamento:
    Tripla Borsa
    ArmiAccessori
    Cartabomba 5/5Torcia
    Shuriken 20/20Olio Infiammabile (2 Boccette)
    Kunai 8/10Pietra Focaia (Incastonata tra i denti)
    Palla di Luce 1/2Pillole del Soldato 3/3
    Senbon 20/20Cimice 3/3
    Bombe Fumogene 3/3Fili Metallici (20m)
    Gokan Sakusou 4/5Maschera Respiratoria
    Shuriken ad Astro 20/20Recipiente
    Kimono
    ArmiAccessori
    Kunai a tre Punte 5Radiolina
    //-Libero-

    Abbigliamento ninja e armi indossabili:
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione/Secondo Oggetto
    Volto-Libero-//
    Collo/volto-Libero-//
    OrecchieOrecchio Dx - RadiolinaOrecchio Sx - //
    Petto/addomeKimono//
    BracciaBende//
    Sigilli di Evocazione braccio dxOkatana//
    Sigilli di evocazione braccio sxPalla Bomba (Pacco da 5)//
    Indice DestroAnello Gyoku+20 Pt. Chakra
    Tasca SupplementareShuriken a Tre Punte (Pacco da 30)//
    Taschino da BraccioFumogeni (Pacco da 5)//


    Edited by Markodarko97 - 5/7/2023, 11:02
     
    .
51 replies since 20/4/2023, 15:46   765 views
  Share  
.
Top