Akari Katou vs. Yuzin Asuka

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella vita, l'unica costante, è la sofferenza.

    Group
    Member
    Posts
    466

    Status
    Anonymous
    Arena Boschiva
    ArenaBosco
    Questa Arena presenta il tipico paesaggio del Paese del Fuoco. Il microclima è temperato, con temperature miti. Alberi, erba e cespugli crescono rigogliosi ma non ingombranti e al centro è presente un grande spazio aperto su cui i contendenti possono affrontarsi in campo aperto. Vi sono diverse sorgenti d'acqua.


    LEGENDA POST:

    Narrato - Parlato - Pensato


    Era passato circa una settimana dal mio esame Genin, e come al solito mi ritrovavo da solo nel campo addestramenti numero otto di Konoha. Ero frustrato, io che ero come tutti gli altri Genin, ancora non ero stato smistato in una squadra. Cosa avevo che non andava? Solo perchè non ero stato così fortunato da non avere un'abilità innata o di non essere in un clan prestigioso del villaggio? Oppure perchè ero più grande di qualche anno rispetto alle "reclute"? Buttavo la mia frustrazione nell'allenamento. Ero convinto che, dopo essermi allenato per bene, qualcuno mi avrebbe notato, qualcuno avrebbe voluto fare squadra con me, oppure semplicemente mi avrebbe fatto da maestro.

    Devo allenarmi durante! Sempre di più, sempre di più!

    Ormai queste frasi erano il mio mantra giornaliero. Tornavo a casa solo per dormire: mangiavo nel campo di addestramenti, mi riposavo nel campo, e mi lavavo anche. Un sacco di persone passavano di lì, ero sicuro che qualcuno mi avrebbe notato. Non tanto per la durezza dei miei allenamenti, più per il fatto che non mollavo mai. Pioggia, sole, vento, mi allenavo in qualsiasi condizione meteo, senza lamentarmi, se non quando ormai ero allo stremo delle forze.

    Mi noteranno. Mi noterà qualcuno, prima o poi...

    Ero sotto allo stesso albero, a mangiare il pranzo e a riposare i muscoli, come ogni altro giorno.

    Gli altri non sono migliori di me... Sono solo stati più fortunati. Tutto qui.


    ~ Akari Katou
    ChakraFisicoMentale
    80IllesoFrustrato

    ~Note
    Note
    ▪ ✘




    ErBraciola
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    810
    Location
    Roma,Spinaceto

    Status
    Offline
    narrato, parlato, pensato, parlato altri, cloni, pensato cloni, evocazioni Yuzin



    La vita di Yuzin cominciava ad alleggerirsi un po' per quanto riguardava la catastrofe che era successa a Tsuki, anche se Yuzin teneva sempre le sue sembianze ben coperte per evitare di finire di nuovo in mezzo agli insulti che gli abitanti di Konoha gli lanciavano. Era l'ora di pranzo, l'eremita aveva appena finito di mangiare in una locanda ed ora si trovava tra le strade del villaggio mentre si dirigeva verso casa sua passando vicino i campi d'addestramento per allungare un po' il tragitto verso casa come faceva sempre. Mentre costeggiava uno dei tanti luoghi designati per il combattimento, notò che all'interno di uno di essi c'era un giovane impegnato nel consumare un pasto sotto l'ombra di un albero: Un po' di allenamento non può fare male, mi sono un po' stufato di manichini e bersagli di legno... anche se gli ultimi eventi sono stati decisamente una bella prova da superare. Pensava il mezzo demone della Foglia riferendosi al suo scontro che ha avuto con Kimiko, così decise di entrare nel campo d'addestramento e si diresse verso il giovane sconosciuto: Ciao. Disse Yuzin fermandosi poi a circa cinque metri dal ragazzo prima di continuare: Vedo che sei da solo, stavo tornando a casa per allenarmi un po' ma ti ho visto mentre passavo qua vicino quindi ho pensato di chiederti se ti andava di allenarci insieme. Propose l'eremita per poi prendere fiato e continuare: Mi chiamo Yuzin Asuka, tu come ti chiami? Sembri una faccia nuova. Domandò infine Yuzin non riuscendo effettivamente al riconoscere il ragazzo dai capelli neri, quindi incrociò le braccia al petto in attesa di una risposta da parte del ragazzo sperando che avesse accettato la sfida.


    Chakra: 155.
    Stato fisico: Ottimale.
    Stato mentale: Ottimale.
    Note: Cappuccio nero cucito a mano (indossato)
    Bonus/malus:

    Equipaggiamento:
    Doppia borsa
    ArmiAccessori
    Kunai 10/10Radiolina
    Senbon 20/20Binocolo
    Cartabomba 5/5Pillole del Soldato 3/3
    Shuriken 20/20Fili Metallici 30m/30m
    Tasca supplementare
    Armi
    Rasoi 25/25

    Taschino Supplementare
    Accessori
    Lima
    Indossato
    SlotOggetto
    AltroCoprinaso (indossato)
    Braccio sxCoprifronte
    Custodia
    Armi
    Tirapugni (non indossati)


    Zaino

    Armi

    LiberoLiberoLibero

    Altro

    Taschino da Braccio
    Armi
    Shuriken a 3 punte 30/30


    Tasche Aggiuntive
    Accessori
    Tonico del Sangue 3/3
    Pietra focaia


    Gilet
    AccessoriArmi
    Cimice 3/3-libero-
    Torcia//
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella vita, l'unica costante, è la sofferenza.

    Group
    Member
    Posts
    466

    Status
    Anonymous
    LEGENDA POST:

    Narrato - Parlato - Pensato


    Stavo mangiando il mio pranzo, quando qualcuno si avvicinò a me. Si presentò come Yuzin Asuka e voleva allenarsi con me. Voleva allenarsi proprio con me. Talmente ero incredulo, che mossi la testa a destra e a sinistra, per vedere se effettivamente ero solo. I miei occhi si spalancarono dallo stupore. Finalmente! Finalmente qualcuno che mi calcolava durante i miei lunghi allenamenti! Mangiai giù il boccone che avevo in bocca, per poi appoggiare di fianco a me la ciotola del pranzo e mi misi subito in piedi.

    Sì, buongiorno! Io mi chiamo Akari Katou! E sarebbe un onore allenarmi con lei!

    Il mio tono di voce faceva trasparire una grande gioia, e il mio corpo era in fibrillazione, pronto a scattare per l'allenamento.

    Qualcuno mi ha notato! Lo sapevo che dopo tutto questo addestramento da solo, qualcuno si sarebbe avvicinato!

    Sa, è da tempo che mi alleno da solo, e mi servirebbe proprio allenarmi con qualcuno in carne ed ossa!

    Nel frattempo mi pulii dalla polvere del campo di addestramento, mentre mi sistemavo la maglia e la borsa, sempre sulla parte posteriore della vita, a destra.


    ~ Akari Katou
    ChakraFisicoMentale
    80IllesoEuforico

    ~Note
    Note
    ▪ ✘
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    810
    Location
    Roma,Spinaceto

    Status
    Offline
    narrato, parlato, pensato, parlato altri, cloni, pensato cloni, evocazioni Yuzin



    L'eremita rimaneva impalato lì sul posto mentre guardava confuso il ragazzo girare la testa a destra e sinistra prima di alzarsi in piedi: Sì, buongiorno! Io mi chiamo Akari Katou! E sarebbe un onore allenarmi con lei! Esclamò il giovane presentandosi come Akari Katou, e sentendo quelle parole Yuzin scosse la testa: Non darmi del lei, mi fai sentire vecchio così! Esclamò il mezzo demone della Foglia in risposta ad Akari accompagnando la frase con una risata prima di tornare in silenzio sentendo che il ragazzo prese di nuovo parola: Sa, è da tempo che mi alleno da solo, e mi servirebbe proprio allenarmi con qualcuno in carne ed ossa! Sentì dire dal giovane. Yuzin poteva avvertire l'entusiasmo nelle parole di Akari, e come lui era felice di poter avere un vero avversario di fronte a lui che rispondesse ai suoi attacchi invece di starsene fermo come i manichini che aveva nel giardino di casa: Lo stesso vale per me, è da un po' che non affronto qualcuno tranne qualche piccolo... problema recente. Rispose l'eremita riferendosi a grandi linee a Kimiko, nel frattempo sciolse le braccia da davanti al petto ed assunse una posizione di guarda portando il braccio sinistro a copertura del viso e quello destro che proteggeva il busto mentre le gambe erano leggermente divaricate e flesse per abbassare il baricentro: Non vedo il gilet a meno che non l'abbia buttato da qualche parte per l'allenamento, ma ha il coprifronte quindi sarà almeno un genin. Gli lascio la prima mossa. Pensava il mezzo demone della Foglia studiando il suo nuovo avversario, quindi prese parola: Io sono pronto, quando vuoi possiamo iniziare. Concluse infine l'eremita fissava negli occhi il giovane in attesa del suo attacco.


    Chakra: 155.
    Stato fisico: Ottimale.
    Stato mentale: Concentrato.
    Note: Cappuccio nero cucito a mano (indossato)
    Bonus/malus:

    Equipaggiamento:
    Doppia borsa
    ArmiAccessori
    Kunai 10/10Radiolina
    Senbon 20/20Binocolo
    Cartabomba 5/5Pillole del Soldato 3/3
    Shuriken 20/20Fili Metallici 30m/30m
    Tasca supplementare
    Armi
    Rasoi 25/25

    Taschino Supplementare
    Accessori
    Lima
    Indossato
    SlotOggetto
    AltroCoprinaso (indossato)
    Braccio sxCoprifronte
    Custodia
    Armi
    Tirapugni (non indossati)


    Zaino

    Armi

    LiberoLiberoLibero

    Altro

    Taschino da Braccio
    Armi
    Shuriken a 3 punte 30/30


    Tasche Aggiuntive
    Accessori
    Tonico del Sangue 3/3
    Pietra focaia


    Gilet
    AccessoriArmi
    Cimice 3/3-libero-
    Torcia//
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella vita, l'unica costante, è la sofferenza.

    Group
    Member
    Posts
    466

    Status
    Anonymous
    LEGENDA POST:

    Narrato - Parlato - Pensato - Parlato Yuzin


    Lo shinobi che avevo davanti, Yuzin, aveva dato riscontro positivo nell'allenarmi con lui, specificando che anche lui era da tanto se non si allenava con qualcuno, tranne per qualche piccolo problema.

    Va bene, non le dar- ... non ti darò più del lei, ma del tu.

    Finalmente disse quelle parole che era da una settimana che volevo sentirmi dire.

    Io sono pronto, quando vuoi possiamo iniziare.

    Finalmente qualcuno con cui allenarmi.

    È stato il mio ultimo pensiero, prima di concentrarmi un minimo, e pensare ad una strategia.

    Sono solo un Genin. Dovrò essere originale, se voglio stupirlo con le mie tattiche di combattimento. Non posso fare un attacco frontale, mi serve un diversivo.

    Nessuno dei due si era spostato, mentre parlavamo, quindi eravamo rimasti a circa cinque metri. Effettuai un singolo sigillo con la mano sinistra, portandolo davanti alla mia bocca, e poco prima di sparare una fiammata, iniziai a correre raggiungendo con la mano destra la katana che avevo sul fianco sinistro, tirando fuori anche il fodero. Una volta che finii il fiato nei polmoni, e di conseguenza il jutsu Katon, tenni nella mano destra l'elsa della katana, mentre nella sinistra il fodero. Coperto e, forse, distratto dalla fiammata, portai un colpo con la punta del fodero al centro del petto, ed un fendente alla gamba destra.

    Spero che questa originalità venga apprezzata...



    Katon: "Homura" - Fiammata
    Yf0W WgelGDm
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica è di rapida esecuzione e consiste nel comporre un singolo Sigillo ad una mano portato davanti alla bocca, per poi soffiare fuori da essa una sfera di fiamme dal diametro di cinquanta centimetri, che procederà verso il proprio avversario a velocità medio-alta fino a sei metri prima di dissolversi. La fiammata, una volta colpito il bersaglio, causerà danni medio-lievi da Ustione. Alternativamente è possibile eseguire la Tecnica senza Sigilli, inspirando aria per poi soffiare fuori dalle labbra una fiamma dal diametro di venti centimetri che dipanerà fino ad un metro dall'utilizzatore a velocità alta, provocando soltanto danni lievi da Ustione, ma la cui forza risiede nella rapidità e nella possibilità di eseguire la Tecnica subito dopo un'altra che necessita di una Scintilla o di una Fiamma per esser detonata, in quanto la velocità della Fiamma sarà in grado di raggiungere facilmente il Jutsu e farlo detonare.
    Consumo: 2


    Katanasaya no Sutairu - Stile della Spada e Fodero
    74hGmda
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Kenjutsu
    Questa Tecnica necessita che lo Shinobi abbia impugnato in una mano un'Arma simile ad una Katana e nell'altra il fodero della stessa per essere attivata. Il Jutsu consente al Ninja di sferrare una serie di colpi concatenati contro l'avversario sfuttando sia la spada che il fodero come Armi, divenendo più imprevedibile arrivando a causare danni da Taglio con la spada e da Impatto con il fodero fino ad un massimo di media entità. Fintanto che continuerà ad impugnare entrambe le armi in questo modo, l'utilizzatore otterrà un potenziamento motorio di ben due gradi, grazie al quale il ninja riuscirà a difendersi e attaccare a 360° gradi, eseguendo anche acrobazie e combinazioni molto imprevedibili visto l'utilizzo non convenzionale del fodero, almeno per i parigrado non in possesso di tale Tecnica.
    Necessaria una Katana o un'Arma con fodero simile.
    Consumo: 4 (A Turno)


    Katana Verticale
    KatanaVerticale_zps9c72faed
    Questa Katana ha le stesse capacità di taglio e la stessa resistenza di una qualsiasi ma presenta delle lievi differenze. Come prima cosa è perfettamente diritta e non leggermente curva. Inoltre questa spada non presenta nessun manico e nessuna guardia ma la lama è semplicemente attaccata a un altro pezzo di metallo avvolto con delle bende. Questa versione è leggermente più leggera ma soprattutto la lama è lunga 80 centimetri.
    Necessario un Fodero o un Rotolo Minore




    ~Akari Katou
    ChakraFisicoMentale
    80-2-4 = 74Illeso

    Ferite: ✘✘✘


    Bonus:
    Motorio: +2
    Malus: ✘✘✘


    Totale:
    Motorio: +2
    Eccitato
    ~Equip
    SlotOggettoNote
    FronteCoprifronte Konoha
    Vita (dx)Borsax1
    Vita (sx)FoderoKatana verticale
    ~Borsa
    Armi & Accessori
    Kunai (x10)Matita e taccuino
    Shuriken (x20)Fili metallici (30m)
    -libero--libero-
    -libero--libero-
    ~Fodero
    Arma
    Katana verticale
    ~Note
    Note
    ▪ Trenta metri di Filo Metallico sono legati a tre Shuriken: dieci ciascuno.
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    810
    Location
    Roma,Spinaceto

    Status
    Offline
    narrato, parlato, pensato, parlato altri, cloni, pensato cloni, evocazioni Yuzin



    Non appena il mezzo demone della Foglia diede il via al combattimento amatoriale, vide Akari comporre un unico sigillo prima di sputare dalla bocca una fiammata che sfrecciò verso Yuzin il quale sorpreso dall'attacco cercò di schivare la tecnica saltando all'indietro ma venne comunque investito dalla rapidità della tecnica, che lo colpì causandogli ustioni sulla parte frontale di tutto il corpo: Ci sà fare per essere uno alle prime armi, letteralmente. Commentò l'eremita mentre osservava il suo avversario armarsi di katana e stranamente anche il fodero. Così approfittando dei sette metri che ora lo separavano da Akari dopo che Yuzin cercò di schivare l'attacco katon, quest'ultimo si armò dei suoi fidati tirapugni prima di vedere il giovane genin scattare rapidamente verso Yuzin che quasi all'ultimo secondo schivò spostandosi verso sinistra l'affondo che venne portando da parte di Akari con il fodero della katana, quando poi Yuzin vide arrivare il fendente della katana in sè incrociò entrambi i tirapugni verso il basso intercettando il colpo facendo cozzare le lame dei tirapugni con quella della katana: Non male. Disse semplicemente Yuzin fissando negli occhi Akari mentre un piccolo sorriso si nascondeva sotto il suo coprinaso, quindi l'eremita si allontanò di circa otto metri dall'avversario per poi infilare i tirapugni nella cintura, dopodichè incrociò entrambi gli indici ed i medi davanti al petto


    Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni d'Ombra
    GVXt
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica è più avanzata rispetto alla Bunshin no Jutsu e consiste infatti nella creazione di copie dotate di consistenza fisica, in grado quindi di provocare danni reali. I cloni svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono feriti, quando l'utilizzatore decide di annullarli oppure quando non ha più Chakra. Il vero punto di forza del Jutsu è che i cloni, non appena svaniti, trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite al proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze acquisite durante un allenamento. Questi cloni hanno la facoltà di utilizzare qualsiasi Abilità o Jutsu.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come Carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 8 (A Clone)



    evocando da una piccola nube di fumo bianco un clone che avendo già in mente il suo compito, sparì allontanandosi dal campo di battaglia mettendosi subito a raccogliere energia naturale non appena trovò un punto ben nascosto e tranquillo. Nel frattempo il mezzo demone della Foglia prese dalla borsa una pillola del soldato e si abbassò velocemente il coprinaso rialzandolo subito dopo aver ingoiato la pillola: Sembra perfino più veloce di me, eppure è solo un genin... Pensava l'eremita mentre la pillola faceva effetto donando una scarica d'energia e forza a Yuzin, il quale senza perdere tempo compose subito una serie di sigilli mentre riempiva i polmoni d'ossigeno


    Katon: Goukakyuu no Jutsu - Tecnica della Palla di Fuoco Suprema
    GVSt
    Villaggio: Konohagakure no Sato
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa è una delle Tecniche più rappresentative di questo elemento. A seguito degli opportuni Sigilli, l'utilizzatore può emettere dalla bocca una grossa fiammata, che può essere utilizzata alternativamente in varie modalità. La prima consente di sparare una palla di fuoco dal diametro di tre metri, con una gittata massima di cinque. In questo caso l'utilizzatore dovrà mantenere la posizione, ma potrà continuare ad alimentare la fiamma per cinque secondi, la fiamme sarà così potente che alla fine di quattro secondi se avrà incontrato Jutsu di livello C o inferiori difensivi od offensivi, essa sarà in grado di abbatterli. La seconda modalità permette invece di sparare una palla di fuoco dal diametro di cinque metri, che non mantiene alcun legame con l'utilizzatore e procede in linea retta per un massimo di quindici metri. Una terza modalità consiste nello sparare un cono di fiamme dal diametro di due metri e dalla profondità di sei. In tutte le modalità la fiamma causerà danni medi da ustione.
    A livello Sp.Jounin i danni della Tecnica saliranno a medio-gravi.
    Consumo: 4



    e quando l'eremita sentì abbastanza chakra katon nella gola, espirò creando una palla di fuoco dal diametro di cinque metri che sfrecciò verso il giovane genin mentre Yuzin al tempo stesso prese i tirapugni dalla cintura indossandoli di nuovo uno per ciascuna mano e scattò anche lui verso Akari compiendo una traiettoria a parabola sul fianco sinistro dell'avversario e quando fu abbastanza vicino caricò prima il braccio destro sferrando subito dopo un gancio mirando allo zigomo di Akari, dopodichè continuò la combo caricando il braccio sinistro per poi tirare un montante mirando all'addome del suo avversario.


    Chakra: 155 - 8 - 4 = 143.
    Stato fisico: Ferita medio-lieve da ustione sulla parte frontale del corpo.
    Stato mentale: Concentrato.

    Note: Cappuccio nero cucito a mano (indossato)
    - Clone in meditazione per mod. eremitica 1/3

    Bonus/malus:
    +1 forza, velocità, agilità pillola del soldato 1/3

    Equipaggiamento:
    Doppia borsa
    ArmiAccessori
    Kunai 10/10Radiolina
    Senbon 20/20Binocolo
    Cartabomba 5/5Pillole del Soldato 2/3
    Shuriken 20/20Fili Metallici 30m/30m
    Tasca supplementare
    Armi
    Rasoi 25/25

    Taschino Supplementare
    Accessori
    Lima
    Indossato
    SlotOggetto
    AltroCoprinaso (indossato)
    Braccio sxCoprifronte
    Custodia
    Armi
    Tirapugni (indossati)


    Zaino

    Armi

    LiberoLiberoLibero

    Altro

    Taschino da Braccio
    Armi
    Shuriken a 3 punte 30/30


    Tasche Aggiuntive
    Accessori
    Tonico del Sangue 3/3
    Pietra focaia


    Gilet
    AccessoriArmi
    Cimice 3/3-libero-
    Torcia//
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella vita, l'unica costante, è la sofferenza.

    Group
    Member
    Posts
    466

    Status
    Anonymous
    LEGENDA POST:

    Narrato - Parlato - Pensato - Parlato Yuzin


    Katanasaya no Sutairu - Stile della Spada e Fodero
    74hGmda
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Kenjutsu
    Questa Tecnica necessita che lo Shinobi abbia impugnato in una mano un'Arma simile ad una Katana e nell'altra il fodero della stessa per essere attivata. Il Jutsu consente al Ninja di sferrare una serie di colpi concatenati contro l'avversario sfuttando sia la spada che il fodero come Armi, divenendo più imprevedibile arrivando a causare danni da Taglio con la spada e da Impatto con il fodero fino ad un massimo di media entità. Fintanto che continuerà ad impugnare entrambe le armi in questo modo, l'utilizzatore otterrà un potenziamento motorio di ben due gradi, grazie al quale il ninja riuscirà a difendersi e attaccare a 360° gradi, eseguendo anche acrobazie e combinazioni molto imprevedibili visto l'utilizzo non convenzionale del fodero, almeno per i parigrado non in possesso di tale Tecnica.
    Necessaria una Katana o un'Arma con fodero simile.
    Consumo: 4 (A Turno)


    Katana Verticale
    KatanaVerticale_zps9c72faed
    Questa Katana ha le stesse capacità di taglio e la stessa resistenza di una qualsiasi ma presenta delle lievi differenze. Come prima cosa è perfettamente diritta e non leggermente curva. Inoltre questa spada non presenta nessun manico e nessuna guardia ma la lama è semplicemente attaccata a un altro pezzo di metallo avvolto con delle bende. Questa versione è leggermente più leggera ma soprattutto la lama è lunga 80 centimetri.
    Necessario un Fodero o un Rotolo Minore



    Sorprendentemente riuscii a colpire Yuzin con la fiammata, ma evitò prontamente il fodero della katana e, con altrettanta prontezza, parò il mio fendente, con dei tirapugni.

    Finalmente un po' d'azione.

    Subito dopo, indietreggiò di circa otto metri, e creò un clone, eseguendo il singolo sigillo davanti al petto.

    Non va bene. Già sono in svantaggio tattico, ora lo sono anche numericamente.

    Però, per fortuna, il clone se ne andò. Al momento non mi feci troppe domande, era meglio così. Ma in quel momento, percepii che stava per arrivare la sua offensiva. Non sapevo minimamente cosa aspettarmi.
    La prima parte, fu che si buttò giù una pillola, per poi effettuare dei sigilli.

    Che tecnica sarà m-... Cazzo, li conosco!

    Vero, conoscevo quei sigilli, era la tecnica della Palla di fuoco, era il mio Jutsu migliore e più potente, ma ormai l'aveva già sputata dai polmoni e non potevo pararmi in qualche modo, nessuna tecnica che conoscevo avrebbe funzionato, così semplicemente cercai di andare indietro di altri quattro metri, e quando ormai era imminente l'impatto con la palla, cercai di pararmi usando il lato destro del mio corpo, parte dominante, girando quindi il busto e le gambe a sinistra.

    Cazzo se brucia!

    Per un paio di secondi rimasi paralizzato sul posto, dal dolore. Era la prima volta che combattevo con qualcuno che non fosse un manichino di legno o un bersaglio appeso su un albero, quindi non avevo ancora trovato il modo di sopportare il dolore e continuare a combattere. Avevo ancora il fodero e la katana in mano, la prima nella sinistra e la seconda nella destra, e il corpo iniziò a rispondere quando vidi arrivare Yuzin, praticamente di fronte a me. Aveva ancora quei dannati tirapugni.

    Senza di quelli ti avrei colpito.

    Pensai rapidamente, mentre cercai di capire i suoi movimenti, per vedere che strategia attuare. Intanto, mi arrivò un gancio dritto sullo zigomo, che al momento non me ne accorsi, perchè ero preso dall'adrenalina, mentre il secondo pugno, un montante che puntava all'addome, cercai di pararlo e di spostare il braccio usando il fodero come se fosse un manganello, facendo un movimento dalla spalla sinistra al fianco destro, per toglierlo dall'area in cui poteva ancora colpirmi.

    Ora!

    Subito dopo eseguii un fendente, con la katana nella mano destra, all'altezza delle clavicole di Yuzin, per poi cercare di dare un calcio all'addome, per aumentare le distanze.

    Saidokikku - Calcio Laterale
    GMPj
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Questo calcio è di rapida esecuzione, anche se non molto potente. Inclinandosi leggermente da un lato, sarà possibile sferrare un calcio laterale che causerà danni lievi da Impatto. Il colpo potrà spedire la vittima anche a parecchi metri di distanza, aggiungendo altri danni se questa viene colta impreparata, ad esempio mentre sta eseguendo un'attacco a corto raggio. Il calcio può esser sferrato in qualsiasi direzione, anche eseguendo una torsione del busto o una rotazione a centottanta gradi per fronteggiare un avversario che stia approcciando alle spalle dell'utilizzatore.
    Consumo: 2




    ~Akari Katou
    ChakraFisicoMentale
    74-4-2 = 68Ferito

    Ferite:
    Ferita Media da Ustione su tutta la parte dx del corpo
    Ferita Media da Contusione sullo zigomo sx


    Bonus:
    Motorio: +2
    Malus: ✘✘✘


    Totale:
    Motorio: +2
    Eccitato
    ~Equip
    SlotOggettoNote
    FronteCoprifronte Konoha
    Vita (dx)Borsax1
    Vita (sx)FoderoKatana verticale
    ~Borsa
    Armi & Accessori
    Kunai (x10)Matita e taccuino
    Shuriken (x20)Fili metallici (30m)
    -libero--libero-
    -libero--libero-
    ~Fodero
    Arma
    Katana verticale
    ~Note
    Note
    ▪ Trenta metri di Filo Metallico sono legati a tre Shuriken: dieci ciascuno.
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    810
    Location
    Roma,Spinaceto

    Status
    Offline
    narrato, parlato, pensato, parlato altri, cloni, pensato cloni, evocazioni Yuzin



    La risposta offensiva del mezzo demone della Foglia, per quanto semplice fosse stata, andò comuque a segno quasi del tutto. Quando Yuzin si avvicinò dopo aver lanciato il suo attacco katon, notò la parte destra del suo avversario completamente ustionata e quell'apertura diede all'eremita l'opportunita per mandare a segno il pugno allo zigomo mentre il seconod pugno mirato all'addome di Akari venne parato da quest'ultimo. Lo spadaccino non perse tempo per rispondere, infatti sferrò un fendente con la katana ma l'eremita riuscì ad intercettare in tempo il colpo facendo cozzare la lama del tirapugni con quella della katana. Però il mezzo demone della Foglia non si aspettò un secondo attacco portato da Akari in quel modo, infatti venne colpito in pieno stomaco da un inaspettato calcio che gli fece anche perdere l'equilibrio e facendolo cadere a terra per circa quattro metri prima che si fermasse sbattendo contro un albero: Per essere un genin sei bravo. Affermava il mezzo demone della Foglia mentre si rialzava in piedi spolverandosi il kimono dando qualche colpo di tosse un po' per la botta, un po' per la polvere. Dopo essersi ripreso, il mezzo demone della Foglia cercò con lo sguardo il suo avversario ed una volta ritrovato si privò momentaneamente dei tirapugni riponendoli nella custodia, successivamente prese sei rasoi divindendoli tre per mano e lanciandoli con un movimento secco di entrambi i polsi attaccando i fianchi di Akari, dopodichè Yuzin brandì di nuovo i tirapugni prendendoli dalla custodia e scattò verso l'avversario ed una volta a tiro caricò il braccio sinistro per poi scaricare la forza in un rapido pugni dritto mirando di nuovo allo zigomo del suo avversario, quindi ritirò il braccio e continuò la combo ruotando il busto ed alzando la gamba destra sferrando un calcio mirato all'addome di Akari.


    Jinsokuna Senko wa - Pugno Rapido
    G0mv
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Quest'attacco consiste in un pugno molto più rapido del normale. L'utilizzatore distende il braccio molto rapidamente, per colpire in fretta con un dritto e tornare in guardia. Poiché l'attacco sfrutta più la velocità che la potenza causa solo danni medio-lievi da Impatto.
    Consumo: 2



    Chakra: 155 - 8 - 4 = 143 - 2 = 141.
    Stato fisico: Ferita medio-lieve da ustione sulla parte frontale del corpo, ferita lieve da impatto all'addome, ferita medio-lieve da impatto su tutto il corpo.
    Stato mentale: Concentrato.

    Note: Cappuccio nero cucito a mano (indossato)
    - Clone in meditazione per mod. eremitica 2/3

    Bonus/malus:
    +1 forza, velocità, agilità pillola del soldato 2/3

    Equipaggiamento:
    Doppia borsa
    ArmiAccessori
    Kunai 10/10Radiolina
    Senbon 20/20Binocolo
    Cartabomba 5/5Pillole del Soldato 2/3
    Shuriken 20/20Fili Metallici 30m/30m
    Tasca supplementare
    Armi
    Rasoi 19/25

    Taschino Supplementare
    Accessori
    Lima
    Indossato
    SlotOggetto
    AltroCoprinaso (indossato)
    Braccio sxCoprifronte
    Custodia
    Armi
    Tirapugni (indossati)


    Zaino

    Armi

    LiberoLiberoLibero

    Altro

    Taschino da Braccio
    Armi
    Shuriken a 3 punte 30/30


    Tasche Aggiuntive
    Accessori
    Tonico del Sangue 3/3
    Pietra focaia


    Gilet
    AccessoriArmi
    Cimice 3/3-libero-
    Torcia//
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella vita, l'unica costante, è la sofferenza.

    Group
    Member
    Posts
    466

    Status
    Anonymous
    LEGENDA POST:

    Narrato - Parlato - Pensato - Parlato Yuzin


    Katanasaya no Sutairu - Stile della Spada e Fodero
    74hGmda
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Kenjutsu
    Questa Tecnica necessita che lo Shinobi abbia impugnato in una mano un'Arma simile ad una Katana e nell'altra il fodero della stessa per essere attivata. Il Jutsu consente al Ninja di sferrare una serie di colpi concatenati contro l'avversario sfuttando sia la spada che il fodero come Armi, divenendo più imprevedibile arrivando a causare danni da Taglio con la spada e da Impatto con il fodero fino ad un massimo di media entità. Fintanto che continuerà ad impugnare entrambe le armi in questo modo, l'utilizzatore otterrà un potenziamento motorio di ben due gradi, grazie al quale il ninja riuscirà a difendersi e attaccare a 360° gradi, eseguendo anche acrobazie e combinazioni molto imprevedibili visto l'utilizzo non convenzionale del fodero, almeno per i parigrado non in possesso di tale Tecnica.
    Necessaria una Katana o un'Arma con fodero simile.
    Consumo: 4 (A Turno)


    Katana Verticale
    KatanaVerticale_zps9c72faed
    Questa Katana ha le stesse capacità di taglio e la stessa resistenza di una qualsiasi ma presenta delle lievi differenze. Come prima cosa è perfettamente diritta e non leggermente curva. Inoltre questa spada non presenta nessun manico e nessuna guardia ma la lama è semplicemente attaccata a un altro pezzo di metallo avvolto con delle bende. Questa versione è leggermente più leggera ma soprattutto la lama è lunga 80 centimetri.
    Necessario un Fodero o un Rotolo Minore


    Per essere un genin sei bravo.

    Quelle parole mi diedero conforto: non credevo proprio che la mia offensiva, che era molto semplice, andasse a segno.

    Si stanno rivelando meglio di quello che credessi, le mie offensive. Finalmente uno scontro come si deve!

    Questo fu il mio pensiero, mentre aspettavo l'attacco di Yuzin, che intanto si stava togliendo la polvere da dosso.

    Devo prepararmi, sta arrivando!

    Lo vidi mettere via i tirapugni, e mettere le mani nella borsa.

    Ora!

    Con ancora in mano la katana e il fodero, scattai in avanti leggermente piegato, riuscendo, per molto poco, evitare i rasoi che lanciò con una traiettoria a parabola, ma il pugno successivo non me lo aspettai, e lo presi in pieno, sullo zigomo destro, così come il calcio sull'addome. Il fiato mi abbandonò per qualche decina di frazione di secondo, ma ormai toccava a me, ed ero molto vicino, solo una gamba distesa di distanza. Mentre stavo per prendere il respiro, dopo la botta, concentrai un po' di chakra Katon nella bocca, per poi espellere una fiammata. Certo, non avrebbe fatto molto danno, ma era pur sempre qualcosa. E soprattutto mi avrebbe coperto, per la mia prossima offensiva.

    Katon: "Homura" - Fiammata
    Yf0W WgelGDm
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica è di rapida esecuzione e consiste nel comporre un singolo Sigillo ad una mano portato davanti alla bocca, per poi soffiare fuori da essa una sfera di fiamme dal diametro di cinquanta centimetri, che procederà verso il proprio avversario a velocità medio-alta fino a sei metri prima di dissolversi. La fiammata, una volta colpito il bersaglio, causerà danni medio-lievi da Ustione. Alternativamente è possibile eseguire la Tecnica senza Sigilli, inspirando aria per poi soffiare fuori dalle labbra una fiamma dal diametro di venti centimetri che dipanerà fino ad un metro dall'utilizzatore a velocità alta, provocando soltanto danni lievi da Ustione, ma la cui forza risiede nella rapidità e nella possibilità di eseguire la Tecnica subito dopo un'altra che necessita di una Scintilla o di una Fiamma per esser detonata, in quanto la velocità della Fiamma sarà in grado di raggiungere facilmente il Jutsu e farlo detonare.
    Consumo: 2


    Subito dopo aver lanciato la fiammata, mi chinai sulla gamba sinistra, per cercare di effettuare una spazzata con la gamba destra, girando su me stesso, per poi usare la katana e il fodero. Quest'ultimo per cercare di bloccare Yuzin per terra, mentre la lama, cercando di perforargli la spalla, usando tutta la forza che avevo.

    Reppuu - Onda d'Urto Inferiore
    Reppuu-OndadUrtoInferiore_zps1d371a54
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Grazie alla propria rapidità e velocità sarà possibile sferrare un calcio rotante basso che andrà a colpire la gamba d'appoggio del nemico, facendolo cadere rovinosamente a terra oltre ad infliggergli danni lievi da Impatto nella zona colpita. Più che per infliggere danno, questa spazzata viene spesso utilizzata come parte di combinazioni più complesse o per destabilizzare uno o più nemici, se si trovano uno accanto all'altro e rientrano nella portata della propria gamba.
    Consumo: 2









    ~Akari Katou
    ChakraFisicoMentale
    68-4-2-2 = 60Ferito

    Ferite:
    Ferita Media da Ustione su tutta la parte dx del corpo
    Ferita Media da Contusione sullo zigomo sx
    Ferita Medio/Lieve da Contusione sullo zigomo dx
    Ferita Lieve da Taglio sullo zigomo dx
    Ferita Lieve da Contusione all'addome


    Bonus:
    Motorio: +2
    Malus: ✘✘✘


    Totale:
    Motorio: +2
    Eccitato
    ~Equip
    SlotOggettoNote
    FronteCoprifronte Konoha
    Vita (dx)Borsax1
    Vita (sx)FoderoKatana verticale
    ~Borsa
    Armi & Accessori
    Kunai (x10)Matita e taccuino
    Shuriken (x20)Fili metallici (30m)
    -libero--libero-
    -libero--libero-
    ~Fodero
    Arma
    Katana verticale
    ~Note
    Note
    ▪ Trenta metri di Filo Metallico sono legati a tre Shuriken: dieci ciascuno.
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    810
    Location
    Roma,Spinaceto

    Status
    Offline
    narrato, parlato, pensato, parlato altri, cloni, pensato cloni, evocazioni Yuzin



    Lo scontro procedeva acceso. Pur essendo un genin, Yuzin riconosceva le abilità combattive del suo avversario. I rasoi dell'eremita mancarono completamente il bersaglio, ma gli attacchi fisici portati dal mezzo demone della Foglia andarono a segno con successo ma non diedero un impatto abbastanza importante da fermare Akari. Quest'ultimo infatti non perso tempo e subito sparò dalla bocca un'altra fiammata che data la vicinanza colpì in pieno Yuzin non potendo schivarla in tempo anche se si allontanò di qualche metro, ma evitò incosciamente gli altri attacchi del genin spadaccino: Devo cercare di tenerlo a distanza, non volevo usare attacchi troppo potenti ma credo sono costretto a farlo. Pensava Yuzin stringendo i denti per sopportare il leggero fastidio provocato dalla tecnica katon di Akari mentre spegneva le fiammelle isolate sul suo kimono nero, dopodichè incrociò entrambi gli indici ed i medi davanti al petto


    Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni d'Ombra
    GVXt
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica è più avanzata rispetto alla Bunshin no Jutsu e consiste infatti nella creazione di copie dotate di consistenza fisica, in grado quindi di provocare danni reali. I cloni svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono feriti, quando l'utilizzatore decide di annullarli oppure quando non ha più Chakra. Il vero punto di forza del Jutsu è che i cloni, non appena svaniti, trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite al proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze acquisite durante un allenamento. Questi cloni hanno la facoltà di utilizzare qualsiasi Abilità o Jutsu.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come Carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 8 (A Clone)



    evocando un clone che spuntò da una piccola nube di fumo bianco alla destra del vero Yuzin, e con il piano già in mente compose una serie di sigilli mentre anche il vero Yuzin componeva un'altra serie di sigilli


    Sanzengarasu no Jutsu - Tecnica dei Cento Corvi
    G1U6
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Dopo una breve serie di Sigilli, questa Tecnica permette di evocare dal nulla uno stormo di Corvi dal raggio di dieci metri. L'utilizzatore concentrerà poi il Chakra nella punta delle dita, convertendolo in onde ad alta frequenza che saranno in grado di guidare i volatili, ma solo per un raggio massimo di cinquanta metri dalla propria posizione. Lo stormo di corvi ostruirà la vista degli avversari, impedendo la corretta visuale oltre i cinque metri e ne disturberà l'udito a causa dal continuo starnazzare. In alternativa è possibile rimanere immobili e concentrati sul Jutsu, così da poter dirigere lo stormo con la massima precisione. Si spingeranno quindi i corvi a clonarsi, aumentandone drasticamente il numero, per poi concentrarli sui bersagli al punto di oscurare completamente il loro campo visivo e mandarli in totale confusione a causa dei versi dei corvi. In questo caso, grazie al massimo controllo dell'utilizzatore sullo stormo, esso potrà permettere ad un clone dell'utilizzatore, o eventuali suoi alleati, di destreggiarsi con molta facilità all'interno del raggio d'azione del Jutsu.
    Consumo: 4 (A Turno)



    Katon: Kitsunebi - Fuoco della Volpe
    Mwti
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa Tecnica, al termine di una serie di Sigilli, appariranno una serie di sfere fiammeggianti dal diametro di dieci centimetri disposte in cerchio intorno all'utilizzatore, in numero variabile in base al livello dello stesso. Dopo aver formato il cerchio, l'utilizzatore potrà scagliare singolarmente le sfere nella direzione desiderata, con rapidi movimenti delle mani. Ciascuna sfera viaggia a velocità media e causa danni da Ustione di medio-lieve entità, oltre a una conflagrazione dal diametro di mezzo metro nel punto in cui colpisce. La Tecnica si rivela molto forte nel caso in cui più sfere riescano a colpire il medesimo bersaglio nello stesso turno, infatti se tre o più vanno a segno la ferita sarà complessivamente di entità media, mentre se colpiscono sei o più l'entità dell'ustione subita sale a medio-grave. Fintanto che si pagherà il consumo della Tecnica, questa continuerà a far apparire il numero massimo di sfere all'inizio di ogni Turno.
    [Numero Massimo di Sfere: Chuunin 4; Sp. Jounin 8; ANBU 12]
    Consumo: 4 (A Turno)



    il clone così evocò uno stormo di corvi che aumentava di dimensioni a vista d'occhio man mano che il clone si concentrava infondendo sempre più chakra nella tecnica lanciando quindi lo stormo verso Akari, nel frattempo il mezzo demone della Foglia invece evocò quattro sfere di fuoco dal diametro di dieci centimetri ciascuna che iniziarono a volteggiare dietro la sua schiena e lanciò una delle quattro sfere verso lo stormo ed eventualmente contro Akari mentre Yuzin stesso scattò coprendo i cinque metri che lo separavano dal genin aggirando lo stormo finendo alle spalle dell'avversario attraversando il muro di corvi e quando fu abbastanza vicino sferrò un calcio laterale compiendo una rotazione con il busto ed il bacino.


    Chakra: 141 - 8 - 4 - 4 = 125.
    Stato fisico: Ferita medio-lieve da ustione sulla parte frontale del corpo, ferita lieve da impatto all'addome, ferita medio-lieve da impatto su tutto il corpo, ferita lievissima da ustione sulla parte frontale del corpo, ferita da ustione lieve su tutto il corpo.
    Stato mentale: Concentrato.

    Note: Cappuccio nero cucito a mano (indossato)
    - Clone in meditazione per mod. eremitica 3/3

    Bonus/malus:
    +1 forza, velocità, agilità pillola del soldato 3/3

    Equipaggiamento:
    Doppia borsa
    ArmiAccessori
    Kunai 10/10Radiolina
    Senbon 20/20Binocolo
    Cartabomba 5/5Pillole del Soldato 2/3
    Shuriken 20/20Fili Metallici 30m/30m
    Tasca supplementare
    Armi
    Rasoi 19/25

    Taschino Supplementare
    Accessori
    Lima
    Indossato
    SlotOggetto
    AltroCoprinaso (indossato)
    Braccio sxCoprifronte
    Custodia
    Armi
    Tirapugni (indossati)


    Zaino

    Armi

    LiberoLiberoLibero

    Altro

    Taschino da Braccio
    Armi
    Shuriken a 3 punte 30/30


    Tasche Aggiuntive
    Accessori
    Tonico del Sangue 3/3
    Pietra focaia


    Gilet
    AccessoriArmi
    Cimice 3/3-libero-
    Torcia//
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella vita, l'unica costante, è la sofferenza.

    Group
    Member
    Posts
    466

    Status
    Anonymous
    LEGENDA POST:

    Narrato - Parlato - Pensato - Parlato Yuzin



    L'offensiva che avevo tirato era andata a buon fine, anche se solo a metà. Speravo di fare più male, ma la velocità di Yuzin era maggiore della mia e ciò non giocava a mio favore. Finalmente potevo vederlo davanti a me, e comunque qualche ferita l'aveva anche lui. Certo, non erano numerose come le mie, ma era già qualcosa, un piccolo traguardo raggiunto.
    Poi, di nuovo quella tecnica, utilizzata ad inizio scontro: l'indice ed il medio, incrociate davanti al petto.

    Un altro clone?! Si nasconderà anche questo?

    Mentre il clone e l'originale stavano effettuando dei sigilli, io misi la katana e il fodero a posto. Sembrava strano, ma mi ricordavo che in allenamento erano più leggere, ma tra le ferite e la stanchezza dello scontro, incominciavano a divenire pesanti, quindi optai per questa scelta. Ora potevo combattere più tranquillamente. Ma nel mentre feci questa scelta e la attuai, i due avevano già finito la serie di sigilli. Certo, non eravamo ad una distanza assurda, circa quattro o cinque metri, ma bastò per farmi arrivare addosso tutti quei corvi, che mi confusero, sia visivamente, visto che vedevo a poco più di tre metri, ma anche uditivo, perchè il gracchiare era veramente forte.
    Ok, stavo combattendo, ma era pur sempre un allenamento, così nel mentre aspettavo la sua offensiva, un paio di pensieri mi schizzarono in testa.

    Un paio di queste tecniche me le devo far insegnare.

    Nel frattempo, mi guardavo in giro, cercando di capire da dove sarebbe venuta la prossima tecnica e quale sarebbe stata. Tardò ad arrivare, ma non troppo, un paio di secondi, ma vidi chiaramente un qualcosa distinguersi dai corvi... Era una piccola palla di fuoco!

    Oh no...

    Questo fu il mio unico pensiero, al riguardo, visto che non potevo né evitarla, né proteggermi, siccome l'avevo vista che ormai mi era addosso, quindi l'unica strategia attuabile era resistere al dolore.

    Brucia!

    Ora, però, toccava a me. Effettuai una serie di sigilli, per poi concentrare del chakra Katon nella bocca, e sparare una grossa palla di fuoco nella direzione in cui era arrivata la piccola sfera di fuoco, sperando non solo di colpire Yuzin o il clone, ma cercando anche di far fuori tutti i corvi, e riguadagnare così vista ed udito.


    Katon: Goukakyuu no Jutsu - Tecnica della Palla di Fuoco Suprema
    GVSt
    Villaggio: Konohagakure no Sato
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa è una delle Tecniche più rappresentative di questo elemento. A seguito degli opportuni Sigilli, l'utilizzatore può emettere dalla bocca una grossa fiammata, che può essere utilizzata alternativamente in varie modalità. La prima consente di sparare una palla di fuoco dal diametro di tre metri, con una gittata massima di cinque. In questo caso l'utilizzatore dovrà mantenere la posizione, ma potrà continuare ad alimentare la fiamma per cinque secondi, la fiamme sarà così potente che alla fine di quattro secondi se avrà incontrato Jutsu di livello C o inferiori difensivi od offensivi, essa sarà in grado di abbatterli. La seconda modalità permette invece di sparare una palla di fuoco dal diametro di cinque metri, che non mantiene alcun legame con l'utilizzatore e procede in linea retta per un massimo di quindici metri. Una terza modalità consiste nello sparare un cono di fiamme dal diametro di due metri e dalla profondità di sei. In tutte le modalità la fiamma causerà danni medi da ustione.
    A livello Sp.Jounin i danni della Tecnica saliranno a medio-gravi.
    Consumo: 4


    Però, proprio mentre stavo per finire la tecnica, mi arrivò un calcio, molto potente alla schiena. Mi fece esalare tutta l'aria che avevo nei polmoni, facendo si che la palla ebbe una botta finale di chakra ed aria. Stavo per essere buttato in avanti, ma tentai una sola offensiva, visto che non potevo prevedere questo attacco. Semplicemente tirai fuori la mia Katana con la mano destra e, mentre stavo iniziando ad andare avanti, tentai un fendente molto veloce.

    Jinsokuna Chuushutsu - Estrazione Rapida
    tA9q
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Kenjutsu
    Si tratta di un Jutsu che racchiude una pratica essenziale per chi vive della propria spada. Consente all'utilizzatore di sfoderare una qualunque arma che sia paragonabile ad una wakizashi o ad una katana in un brevissimo lasso di tempo, a prescindere da dove l'armi si trovi, purché sia addosso all'utilizzatore ed a portata di mano. L'azione sarà pressoché fulminea, se non quasi istantanea e permetterà all'utilizzatore di disporre immediatamente della propria arma, nonché poter sferrare i suoi Kenjutsu con maggiore prontezza oppure per poter eseguire subito un fendente in qualsiasi direzione che causerà danni almeno lievi da Taglio.
    Necessaria una Katana o Arma simile.
    Consumo: 2


    Si sta mettendo male, per me...

    Dopo aver ruzzolato per un paio di metri, rotolando a terra, cercai di tirarmi in piedi il più veloce possibile, ma non ero veloce come volevo.

    Tutte queste ferite iniziano a far male... Molto male...








    ~Akari Katou
    ChakraFisicoMentale
    60 - 4Ferito

    Ferite:
    Ferita Media da Ustione su tutta la parte dx del corpo
    Ferita Media da Contusione sullo zigomo sx
    Ferita Medio/Lieve da Contusione sullo zigomo dx
    Ferita Lieve da Taglio sullo zigomo dx
    Ferita Lieve da Contusione all'addome
    Ferita Medio/Lieve da Impatto sul petto
    Ferita Lieve da Contusione sulla schiena


    Bonus: ✘✘✘
    Malus: ✘✘✘


    Totale:
    Motorio: +2
    Eccitato
    ~Equip
    SlotOggettoNote
    FronteCoprifronte Konoha
    Vita (dx)Borsax1
    Vita (sx)FoderoKatana verticale
    ~Borsa
    Armi & Accessori
    Kunai (x10)Matita e taccuino
    Shuriken (x20)Fili metallici (30m)
    -libero--libero-
    -libero--libero-
    ~Fodero
    Arma
    Katana verticale
    ~Note
    Note
    ▪ Trenta metri di Filo Metallico sono legati a tre Shuriken: dieci ciascuno.
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    810
    Location
    Roma,Spinaceto

    Status
    Offline
    narrato, parlato, pensato, parlato altri, cloni, pensato cloni, evocazioni Yuzin



    Katon: Kitsunebi - Fuoco della Volpe
    Mwti
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa Tecnica, al termine di una serie di Sigilli, appariranno una serie di sfere fiammeggianti dal diametro di dieci centimetri disposte in cerchio intorno all'utilizzatore, in numero variabile in base al livello dello stesso. Dopo aver formato il cerchio, l'utilizzatore potrà scagliare singolarmente le sfere nella direzione desiderata, con rapidi movimenti delle mani. Ciascuna sfera viaggia a velocità media e causa danni da Ustione di medio-lieve entità, oltre a una conflagrazione dal diametro di mezzo metro nel punto in cui colpisce. La Tecnica si rivela molto forte nel caso in cui più sfere riescano a colpire il medesimo bersaglio nello stesso turno, infatti se tre o più vanno a segno la ferita sarà complessivamente di entità media, mentre se colpiscono sei o più l'entità dell'ustione subita sale a medio-grave. Fintanto che si pagherà il consumo della Tecnica, questa continuerà a far apparire il numero massimo di sfere all'inizio di ogni Turno.
    [Numero Massimo di Sfere: Chuunin 4; Sp. Jounin 8; ANBU 12]
    Consumo: 4 (A Turno)



    L'attacco dell'eremita andò totalmente a segno. La sfera di fuoco lanciata da Yuzin colpi il genin, così come il calcio sferrato sempre da Yuzin facendo ruzzolare a terra Akari, ma quest'ultimo riuscì a lanciare una tecnica katon prima di venire colpito dal calcio e l'eremita rivivendo i ricordi del suo clone nel venire bruciato vivo e soprattutto nel modo più evidende di vedere i corvi sparire all'improvviso capì che il clone era stato colpito dalla palla di fuoco sparendo quindi in una nube di fumo bianco, e sentì anche come un forte pizzico all'altezza dell'avambraccio destro quando fu colpito anche dal fendente del genin dopo che estrasse rapidamente la sua katana lacerando anche il suo kimono nero. Mentre il mezzo demone della Foglia premeva la mano destra sulla ferita per fermare la lieve fuoriuscita di sangue osservava il suo avversario distante di circa cinque metri: Penso che ci sono andato un po' troppo pesante con lui, è pur sempre un genin... Rimuginava nei suoi pensieri Yuzin avvertendo un po' di rimorso per la pesantezza con cui aveva affrontato Akari, ache se ora stavano combattendo alla fine erano comunque entrambi shinobi di Konoha e magari in futuro compagni di battaglia, anche se sperava di non dover mai affrontare mai più una battaglia di grandi dimensioni come quella di Tsuki considerando come ne è uscito.
    Nel frattempo la sfera di fuoco che aveva lanciato prima di rigenerò iniziando a volteggiare dietro la schiena di Yuzin seguendo le altre tre già esistenti, così come sentì anche gli effetti della pillola svanire sentendosi anche un po' più debole rispetto a prima a causa degli effetti collaterali del farmaco, quindi il mezzo demone della Foglia ripose i tirapugni nella custodia e prese dalla tasca che aveva attaccata al braccio destro quattro shuriken a tre punte, che anche se erano più veloci dei normali shuriken al tempo stesso erano più fragili, ed una volta divisi due shuriken per ciascuna mano con un secco movimento delle braccia e dei polsi lanciò le armi da lancio mirando agli arti superiori di Akari, dopodichè compose la stessa serie di sigilli della tecnica del richiamo, ma questa volta per un motivo diverso. Infatti invece di un rospo, Yuzin evocò il clone che era impegnato nella meditazione per raccogliere energia naturale dissolvendolo subito e di conseguenza Yuzin assorbì tutto il chakra naturale raccolto


    Gyaku Kuchiyose no Jutsu - Tecnica del Richiamo Inversa
    GyeGVIf e224Gjz
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Kuchiyose
    Tecnica opposta e contraria alla classica Kuchiyose no Jutsu, con la quale condivide gli stessi Sigilli, ma che non richiede né un tributo di Chakra, né di sangue e con effetti molto differenti. Tramite essa l'utilizzatore si autoevocherà nel luogo dove vivono le proprie creature o potrà essere evocato da queste dove esse si trovino, in alternativa si potrà utilizzare per evocare da luoghi distanti i propri Cloni o Corpi, oppure per teletrasportare una propria Evocazione, richiamata con la normale Kuchiyose, in un luogo differente che l'utilizzatore abbia già visitato. La Tecnica si presta così a molteplici usi, sia strategici che di supporto. Sarà quindi possibile richiamare una propria Evocazione, per poi usare questo Jutsu per teletrasportare l'evocazione e chiunque essa abbia in bocca per spostarsi rapidamente un luoghi molto lontani della mappa durante una Missione, oppure ancora richiamare un Clone da un luogo lontano per riottenerne le informazioni o quant'altro e così via. Nel caso in cui si utilizzi in combinazione con una Evocazione, questa deve essere stata precedentemente evocata con la normale Kuchiyose. In combattimento la Tecnica può essere utilizzata per richiamare Cloni, Corpi (es. Rin'negan), Evocazioni e così via, sul campo di battaglia da luoghi lontani (es. Modalità Sennin) e viceversa, ma non potrà essere utilizzata a mo' di teletrasporto per scansare attacchi avversari durante un combattimento. Infine, potrà però essere utilizzata a fini di trama per fuggire ad uno scontro ma mai da una Sfida.
    Necessaria la Kuchiyose no Jutsu in scheda.
    Consumo: N/A


    Sennin Moodo - Modalità Sennin
    GSu4
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    Tecnica con cui si accumula Energia Naturale nel proprio corpo ottenendo così maggiori capacità fisico motorie ed un aumento del Chakra. Una volta attivata l'eremita assumerà tratti fisici simili a quelli di un rospo, un bonus fisico-motorio di un grado e un surplus di Chakra ottenibile massimo due volte per incontro. Il surplus non può eccedere il massimale di Chakra Bonus conferito dalla modalità stessa e può essere utilizzato mentre la Modalità è attiva, se non utilizzato tutto, tornerà disponibile al riattivarsi della Modalità Eremitica. Inoltre per tutta la sua durata, l'Eremita sarà in grado di percepire ogni singola entità di Chakra, nel raggio di 500 metri, senza neppure concentrarsi e di riconoscerne il Chakra se lo ha già percepito. Egli non potrà distinguere Cloni fisici dagli originali, ma può essere utile contro Tecniche di trasformazione come la Henge no Jutsu. Non è possibile percepire la direzione, la quantità e la distanza del Chakra individuato. Se si vede il soggetto in questione però, sarà possibile associare al medesimo il Chakra percepito. È possibile conoscere l'esatta posizione del bersaglio attraverso un contatto diretto fra il suo Chakra e quello dell'Eremita. La Tecnica richiede tre Turni di concentrazione dove il ninja deve rimanere immobile e con gli occhi chiusi mentre raccoglie l'energia naturale.
    [Chakra Surplus: Chuunin: 20; Sp.Jounin: 30; ANBU: 40; Jounin 50]
    Evocando Fukusaku & Shima sarà possibile raddoppiare il proprio Surplus di Chakra.
    La Tecnica dura cinque Turni, con Fukasaku & Shima durerà dieci.

    Consumo: N/A



    e non appena sentì i poteri eremitici attivarsi sentì di nuovo una scarica d'energia e forza scorrere dentro di lui mentre esternamente i suoi occhi mutarono assumendo un'ombreggiatura color arancio attorno all'orbita oculare, successivamente rimase in attesa di un'eventuale attacco da parte di Akari per dargli un po' di spazio per esprimersi nel suo potenziale.


    Chakra: 125 - 4 = 121.
    Stato fisico: Ferita medio-lieve da ustione sulla parte frontale del corpo, ferita lieve da impatto all'addome, ferita medio-lieve da impatto su tutto il corpo, ferita lievissima da ustione sulla parte frontale del corpo, ferita da ustione lieve su tutto il corpo, ferita da ustione lievissima su tutto il corpo, ferita medio-lieve da taglio sull'avambraccio sinistro.
    Stato mentale: Concentrato.

    Note: Cappuccio nero cucito a mano (indossato)


    Bonus/malus:
    +1 fisico motorio mod. eremitica 1/5

    Equipaggiamento:
    Doppia borsa
    ArmiAccessori
    Kunai 10/10Radiolina
    Senbon 20/20Binocolo
    Cartabomba 5/5Pillole del Soldato 2/3
    Shuriken 20/20Fili Metallici 30m/30m
    Tasca supplementare
    Armi
    Rasoi 19/25

    Taschino Supplementare
    Accessori
    Lima
    Indossato
    SlotOggetto
    AltroCoprinaso (indossato)
    Braccio sxCoprifronte
    Custodia
    Armi
    Tirapugni (non indossati)


    Zaino

    Armi

    LiberoLiberoLibero

    Altro

    Taschino da Braccio
    Armi
    Shuriken a 3 punte 26/30


    Tasche Aggiuntive
    Accessori
    Tonico del Sangue 3/3
    Pietra focaia


    Gilet
    AccessoriArmi
    Cimice 3/3-libero-
    Torcia//
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella vita, l'unica costante, è la sofferenza.

    Group
    Member
    Posts
    466

    Status
    Anonymous
    LEGENDA POST:

    Narrato - Parlato - Pensato - Parlato Yuzin



    Fortunatamente riuscii a colpire colui che aveva fatto apparire i corvi, per poi scoprire che era una clone, vedendo la nube di fumo bianca solita di quando una copia viene colpita.

    Dai, sono riuscito anche a fare fuori i corvi. Finalmente.

    Questo fu il mio unico pensiero, in quanto mi stavo preparando alla prossima offensiva, nonostante fossi totalmente dolorante e anche stanco. Ma ecco che Yuzin recuperò qualcosa dalla borsa, per poi lanciarmeli: erano quattro Shuriken, e dalla direzione potevo capire che erano diretti alle mie braccia. Non sapevo come evitarli, i muscoli iniziavano a non rispondere più alla perfezione, così decisi di "sacrificare" il braccio sinistro, per pararmi, piegando il braccio a novanta e facendo un giro di centottanta gradi, ma... L'offensiva finì lì.

    Perchè non continua? Sono un bersaglio facile, al momento.

    Rimasi a guardarlo. Eravamo a circa cinque metri e potevo vedere che le orbite oculari avevano assunto un colore... Arancione.

    Ma che... Che tecnica è?!

    Decisi che ora toccava a me, lui era volontariamente rimasto in piedi a guardarmi. Presi due Shuriken: uno con filo ed uno senza e li lanciai, cercando di farli andare alla stessa velocità e nascondendo quello senza filo nell'ombra, in modo che se avesse evitato il primo, avrei semplicemente manipolato la traiettoria col filo, mentre per il secondo, semplicemente avrei sperato che, non accorgendosene se non all'ultimo, l'avrebbe colpito.

    Soushuriken no Jutsu - Tecnica della Manipolazione degli Shuriken
    SoushurikennoJutsu-TecnicadellaManipolazionedegliShuriken_zps4508a86e
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Supplementaria
    Una Tecnica in sé e per sé elementare, ma che se utilizzata in contesti opportuni può rivelarsi devastante. Il Jutsu permette di legare un filo metallico al foro centrale di uno Shuriken e di utilizzarlo per correggere o alterare completamente la traiettoria dell’arma, una volta lanciata. Un utilizzatore esperto di questa Tecnica potrà manovrare liberamente gli Shuriken in qualsiasi direzione con un semplice movimento delle dita. Diventa possibile, ad esempio, simulare un attacco frontale per poi, alcuni secondi dopo, richiamare l’arma per colpire l’avversario alle spalle. A seconda dell’acume e della fantasia dello Shinobi, i possibili utilizzi di questa Tecnica possono diventare quasi infiniti.
    Necessari Shuriken e Filo Metallico.
    Consumo: N/A


    Kage Shuriken no Jutsu - Tecnica dello Shuriken d'Ombra
    KageShurikennoJutsu-TecnicadelloShurikendOmbra_zps27e6dfec
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Shurikenjutsu
    Questa Tecnica permette all'utilizzatore di lanciare uno Shuriken più veloce del normale e di nasconderne un secondo nell'ombra. Questo sarà quasi impossibile da individuare con sufficiente anticipo per poterlo semplicemente schivare. Colui che subirà l'attacco potrà schivarlo facilmente se superiore di almeno due gradi rispetto all'utilizzatore del Jutsu, a meno che la sua attenzione non sia deviata altrove o che non sia occupato con qualcosa di particolare, tipo il mantenimento di un Jutsu che comporta parziale immobilità. Tutti gli altri invece avranno maggiori difficoltà. Data la natura stessa del Jutsu, è utilizzabile anche in combinazione alla Tecnica della Manipolazione degli Shuriken.
    Necessari Shuriken.
    Consumo: 2 (A Shuriken)


    Nel frattempo mi sarei avvicinato, cercando nuovamente il corpo a corpo, dove ero meno carente. Durante la corsa tirai fuori un Kunai, tenendolo nella mano destra, facendo uscire la lama dalla parte del mignolo. Il mio intento era avvicinarmi abbastanza, distrarlo col Kunai e sparare l'ennesima fiamma dalla bocca, sia per fare quei pochi danni che potevo, sia per distrarlo, nuovamente, e cercare di tirare un calcio direttamente sul ginocchio. Solo dopo, sarebbe arrivato il fendente col Kunai, sulla coscia sinistra.

    Katon: "Homura" - Fiammata
    Yf0W WgelGDm
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica è di rapida esecuzione e consiste nel comporre un singolo Sigillo ad una mano portato davanti alla bocca, per poi soffiare fuori da essa una sfera di fiamme dal diametro di cinquanta centimetri, che procederà verso il proprio avversario a velocità medio-alta fino a sei metri prima di dissolversi. La fiammata, una volta colpito il bersaglio, causerà danni medio-lievi da Ustione. Alternativamente è possibile eseguire la Tecnica senza Sigilli, inspirando aria per poi soffiare fuori dalle labbra una fiamma dal diametro di venti centimetri che dipanerà fino ad un metro dall'utilizzatore a velocità alta, provocando soltanto danni lievi da Ustione, ma la cui forza risiede nella rapidità e nella possibilità di eseguire la Tecnica subito dopo un'altra che necessita di una Scintilla o di una Fiamma per esser detonata, in quanto la velocità della Fiamma sarà in grado di raggiungere facilmente il Jutsu e farlo detonare.
    Consumo: 2


    Saidokikku - Calcio Laterale
    GMPj
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Questo calcio è di rapida esecuzione, anche se non molto potente. Inclinandosi leggermente da un lato, sarà possibile sferrare un calcio laterale che causerà danni lievi da Impatto. Il colpo potrà spedire la vittima anche a parecchi metri di distanza, aggiungendo altri danni se questa viene colta impreparata, ad esempio mentre sta eseguendo un'attacco a corto raggio. Il calcio può esser sferrato in qualsiasi direzione, anche eseguendo una torsione del busto o una rotazione a centottanta gradi per fronteggiare un avversario che stia approcciando alle spalle dell'utilizzatore.
    Consumo: 2






    ~Akari Katou
    ChakraFisicoMentale
    56-2-2-2 = 50Ferito

    Ferite:
    Ferita Media da Ustione su tutta la parte dx del corpo
    Ferita Media da Contusione sullo zigomo sx
    Ferita Medio/Lieve da Contusione sullo zigomo dx
    Ferita Lieve da Taglio sullo zigomo dx
    Ferita Lieve da Contusione all'addome
    Ferita Medio/Lieve da Impatto sul petto
    Ferita Lieve da Contusione sulla schiena
    Ferita Lieve da Taglio sul braccio sx


    Bonus: ✘✘✘
    Malus: ✘✘✘


    Totale: ✘✘✘
    Stanco, combattivo
    ~Equip
    SlotOggettoNote
    FronteCoprifronte Konoha
    Vita (dx)Borsax1
    Vita (sx)FoderoKatana verticale
    ~Borsa
    Armi & Accessori
    Kunai (x10)Matita e taccuino
    Shuriken (x20)Fili metallici (30m)
    -libero--libero-
    -libero--libero-
    ~Fodero
    Arma
    Katana verticale
    ~Note
    Note
    ▪ Trenta metri di Filo Metallico sono legati a tre Shuriken: dieci ciascuno.
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    810
    Location
    Roma,Spinaceto

    Status
    Offline
    narrato, parlato, pensato, parlato altri, cloni, pensato cloni, evocazioni Yuzin



    Il semplicissimo attacco di Yuzin che fece anche come un piccolo test personale andò a segno, probabilmente per la pesantezza con cui aveva attaccato il genin poco fà, e gli shuriken si conficcarono tutti nel braccio sinistro di Akari: Sembra non ce la fà più a combattere, non che lo biasimo dopo gli attacchi che ha ricevuto... Pensava l'eremita con un po' di rimorso vedendo il giovane spadaccino ridotto in quel modo, dissolvendo anche le sfere di fuoco che ancora volteggiavano dietro la sua schiena. Ma Akari stesso smentì Yuzin quando improvvisamente passò all'attacco lanciandogli uno shuriken legato ad un filo metallico. Grazie ai poteri eremitici appena acquisiti, il mezzo demone della Foglia scattò rapidamente di lato evitando che lo shuriken lo colpisse ma d'un tratto sentì un dolore al braccio destro e quando posò lo sguardo sull'arto vide un altro shuriken conficcato nella carne: Ero sicuro di averlo evitato... Mormorava mentalmente l'eremita dubbioso se avesse effettivamente schivato o meno l'attacco, ma nel frattempo Akari continuò l'offensiva quindi Yuzin si tolse rapidamente lo shuriken dal braccio lasciandolo cadere a terra mentre osservava il genin caricarlo armato di katana e kunai, il quale venne lanciato poco dopo da Akari seguito poi da una fiammata, che però ancora una volta vennero evitati entrambi gli attacchi dall'eremita scattando di lato. In quel momento Yuzin pensò che l'attacco terminò lì, ma venne preso di sorpresa quando ricevette un calcio sul ginocchio facendogli perdere leggermente l'equilibrio, e con il successivo fendente alla coscia finì per cadere del tutto a terra mentre premeva con la mano sulla coscia per fermare la lieve emorragia di sangue: Stavo per chiederti se volevi fermarti visto che ci sono andato un po' pesante quando ho usato i miei corvi poco fà... Affermò il mezzo demone della Foglia mentre si rialzava in piedi: ... ma vedo che puoi continuare dopotutto. Concluse infine Yuzin ridacchiando, quindi eseguì un paio di salti all'indietro distanziandosi di sei metri dal genin, quindi prese dalla tasca che avava attaccata alla coscia destra due rasoi lanciandoli con un movimento secco del braccio e del polso mirando alla gamba destra di Akari, dopodichè compose una serie di sigilli mentre riempiva i polmoni d'aria e quando sentì abbastanza chakra katon nella gola, Yuzin espirò creando un cono di fiamme largo due metri e lungo sei diringendolo verso il genin.


    Katon: Goukakyuu no Jutsu - Tecnica della Palla di Fuoco Suprema
    GVSt
    Villaggio: Konohagakure no Sato
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa è una delle Tecniche più rappresentative di questo elemento. A seguito degli opportuni Sigilli, l'utilizzatore può emettere dalla bocca una grossa fiammata, che può essere utilizzata alternativamente in varie modalità. La prima consente di sparare una palla di fuoco dal diametro di tre metri, con una gittata massima di cinque. In questo caso l'utilizzatore dovrà mantenere la posizione, ma potrà continuare ad alimentare la fiamma per cinque secondi, la fiamme sarà così potente che alla fine di quattro secondi se avrà incontrato Jutsu di livello C o inferiori difensivi od offensivi, essa sarà in grado di abbatterli. La seconda modalità permette invece di sparare una palla di fuoco dal diametro di cinque metri, che non mantiene alcun legame con l'utilizzatore e procede in linea retta per un massimo di quindici metri. Una terza modalità consiste nello sparare un cono di fiamme dal diametro di due metri e dalla profondità di sei. In tutte le modalità la fiamma causerà danni medi da ustione.
    A livello Sp.Jounin i danni della Tecnica saliranno a medio-gravi.
    Consumo: 4



    Chakra: 121 - 4 = 117.
    Stato fisico: Ferita medio-lieve da ustione sulla parte frontale del corpo, ferita lieve da impatto all'addome, ferita medio-lieve da impatto su tutto il corpo, ferita lievissima da ustione sulla parte frontale del corpo, ferita da ustione lieve su tutto il corpo, ferita da ustione lievissima su tutto il corpo, ferita medio-lieve da taglio sull'avambraccio sinistro, ferita lieve al braccio destro, ferita lieve al ginocchio sinistro, ferita medio-lieve alla coscia destra.
    Stato mentale: Concentrato.

    Note: Cappuccio nero cucito a mano (indossato)


    Bonus/malus:
    +1 fisico motorio mod. eremitica 2/5

    Equipaggiamento:
    Doppia borsa
    ArmiAccessori
    Kunai 10/10Radiolina
    Senbon 20/20Binocolo
    Cartabomba 5/5Pillole del Soldato 2/3
    Shuriken 20/20Fili Metallici 30m/30m
    Tasca supplementare
    Armi
    Rasoi 17/25

    Taschino Supplementare
    Accessori
    Lima
    Indossato
    SlotOggetto
    AltroCoprinaso (indossato)
    Braccio sxCoprifronte
    Custodia
    Armi
    Tirapugni (non indossati)


    Zaino

    Armi

    LiberoLiberoLibero

    Altro

    Taschino da Braccio
    Armi
    Shuriken a 3 punte 26/30


    Tasche Aggiuntive
    Accessori
    Tonico del Sangue 3/3
    Pietra focaia


    Gilet
    AccessoriArmi
    Cimice 3/3-libero-
    Torcia//
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nella vita, l'unica costante, è la sofferenza.

    Group
    Member
    Posts
    466

    Status
    Anonymous
    LEGENDA POST:

    Narrato - Parlato - Pensato - Parlato Yuzin


    Il mio attacco era andato a buon fine, tanto che mi ritrovai a vedere alla perfezione la faccia di Yuzin e seguire quello che diceva anche col labiale.

    Stavo per chiederti se volevi fermarti visto che ci sono andato un po' pesante quando ho usato i miei corvi poco fà... ma vedo che puoi continuare dopotutto.

    Lo sentii ridacchiare, mentre prendeva le distanze e mi lanciava due rasoi, che entrarono nella carne.

    Fa male!

    Stavo stringendo i denti per sopportare il dolore, ma ormai era insopportabile, le ferite erano troppe ed in ogni parte nel corpo. Mi ero distratto quel che bastava per consentire a Yuzin di preparare il prossimo jutsu.

    Mi arrend- ...

    Ma proprio mentre alzai la mano destra, in segno di arresa, mi arrivò un'altra ventata di fuoco addosso, bruciando ogni parte del mio corpo. Una volta finita la fiammata, avrebbe visto il mio corpo steso a terra, con braccia e gambe divaricate.

    Odio le bruciature. Non le sopporto proprio.

    Però, avevo un sorriso sulle labbra. Finalmente uno scontro con un vero avversario. Dopo aver recuperato un po' di ossigeno, e cercato di tenere a bada il dolore, presi parola.

    Sai, è stato doloroso, ma anche divertente. Dovremmo allenarci di più, insieme.





    ~Akari Katou
    ChakraFisicoMentale
    50Ferito

    Ferite:
    Ferita Media da Ustione su tutta la parte dx del corpo
    Ferita Media da Contusione sullo zigomo sx
    Ferita Medio/Lieve da Contusione sullo zigomo dx
    Ferita Lieve da Taglio sullo zigomo dx
    Ferita Lieve da Contusione all'addome
    Ferita Medio/Lieve da Impatto sul petto
    Ferita Lieve da Contusione sulla schiena
    Ferita Lieve da Taglio sul braccio sx
    Ferita Media da Ustione in tutto il corpo


    Bonus: ✘✘✘
    Malus: ✘✘✘


    Totale: ✘✘✘
    Stanco, felice
    ~Equip
    SlotOggettoNote
    FronteCoprifronte Konoha
    Vita (dx)Borsax1
    Vita (sx)FoderoKatana verticale
    ~Borsa
    Armi & Accessori
    Kunai (x10)Matita e taccuino
    Shuriken (x20)Fili metallici (30m)
    -libero--libero-
    -libero--libero-
    ~Fodero
    Arma
    Katana verticale
    ~Note
    Note
    ▪ Trenta metri di Filo Metallico sono legati a tre Shuriken: dieci ciascuno.
     
    .
15 replies since 15/5/2023, 15:26   184 views
  Share  
.
Top