Missione Maryou Neto Chikamatsu & Yuzin Asuka

Livello B

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    7,018
    Location
    non provengo

    Status
    Online
    Narrato
    Parlato Maryou
    Pensato Maryou
    Parlato Funny
    Parlato Marionette
    Parlato Yuzin
    Parlato Personaggi Secondari
    Jugo e Reigo


    "Maryou.. siamo state due stupide a non accettare la tua proposta.. ce ne siamo rese conto troppo tardi.." dissero Eve ed Ivy guardando il marionettista intensamente negli occhi. I tre si trovavano in una piccola oasi all'interno della zona desertica vicino al villaggio di Suna. Le due erano dinanzi al ragazzo ed ognuna teneva con entrambe le mani uno dei polsi di Maryou. "Perdonaci Maryou.. non avevamo idea di quanto tu fossi fantastico.. speciale.. unico." Il Ninja le guardave con le guance arrossate e gli occhi lucidi in totale silenzio. "Sigliamo la nostra unione con un bacio.. viviamo questa vita insieme.. per sempre.." si avvicinarono lentamente chiudendo gli occhi e unendo le labbra in attesa di incontrare quelle del marionettista. Mancava circa un centimetro quando.. un tremendo boato dovuto ad una potente esplosione svegliò di soprassalto il ragazzo facendolo cadere dal letto. In un batter d'occhio si rese conto di esser stato interrotto in uno dei sogni più belli che avesse mai fatto per poi urlare con rabbia e disperazione "NOOOOOOOOOOOO! NON ORAAAAA!". Cominciò rapidamente a vestirsi imprecando con rabbia "TRA TUTTE LE CAZZO DI SERE E GIORNATE.. NON POTEVANO SCEGLIERE UN ALTRO MOMENTO!? QUANDO CAZZO MI RICAPITERA'!?".
    Dopo qualche minuto sentì bussare e dire dal suo compare "MARYOU! EHI ALZATI!! STANNO ATTACCANDO, SBRIGATI! ".
    "ARRIVO!" terminate le rapide preparazioni uscì dalla propria camera per poi dirigersi all'uscita della locanda.
    Una volta sceso si ritrovò nel bel mezzo di una battaglia. Le guardie cittadine si ritrovavano in uno scontro acceso contro degli uomini armati. Il clangore delle lame che si incrociavano riecheggiava nell'aria assieme alle grida e alle urla dei vari uomini impegnati in uno scontro. Le guardie sebbene in inferiorità numerica riuscivano a tenere testa agli assalitori che dalle movenze non sembravano essere Ninja esperti.
    "Non lo so ma ora non è questo il momento adatto per chiacchierare! Aiutaci a tenerli a bada!" disse Yukimura rispondendo a Yuzin. Il compagno di squadra intanto cominciò ad entrare nel vivo della battaglia per aiutare le guardie a respingere gli avversari.
    "Si va in scena! Me la pagherete per aver interrotto il mio sogno.!" disse a bassissima voce e con tono molto serio il marionettista per poi, far fuoriuscire dai propri rotoli contenitivi una dopo l'altra diverse marionette. Eve, Ivy e tre semplici marionette Akagahara.
    Kugutsu no Jutsu: Higi - Tecnica del Marionettismo: Tecnica Segreta
    MzR0
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa è l'esclusiva e personale Tecnica che sviluppa ogni Shinobi appartenente al Clan Chikamatsu. Grazie a questo Jutsu l'utilizzatore potrà superare i propri limiti e potrà manovrare un numero maggiore di Marionette. È inoltre possibile smontare e riattaccare le varie parti della Marionetta, manovrando anche singoli pezzi come un braccio o la testa. I fili di Chakra possono essere collegati ad altri oggetti in modo tale da controllarli, se non troppo pesanti in relazione alla forza del Ninja, o tutt'al più spostarli se non in grado di controllarli in maniera più efficace. A partire dal rango ANBU, il Marionettista sarà sufficientemente versato in quest'arte da poter sopprimere la visibilità del Chakra, rendendo di fatto i fili di Chakra quasi invisibili ad occhio nudo. I fili raggiungono una lunghezza massima di trentacinque metri.
    [Massimo Marionette manovrabili: Chuunin: 3; Sp. Jounin 6; ANBU 10]
    [Massimo pezzi singoli manovrabili: Chuunin: 15; Sp. Jounin: 20; ANBU: 25]
    Consumo: 4 (A Turno)

    Marionetta Akagahara x3
    MarionettaAkagahara
    Akagahara è la più elementare tra le Marionette Acquistabili, scelta dai Marionettisti alle prime armi per la facilità di utilizzo e la semplicità delle Armi equipaggiate. Si tratta di una Marionetta dalla forma umanoide dai tratti tozzi e squadrati, alta un metro e novanta centimetri, pensata per torreggiare sull’avversario ed impegnarlo in corpo a corpo mentre si predispongono offensive più complesse. Possiede una resistenza inferiore alla media, pari a due Jutsu di livello C.
    Bocca: 5 Kunai
    Avambraccio Dx/Sx: Lame Retrattili da Polso

    Eve
    eB8Josd
    Eve, la sorella di Ivy, marionetta rappresentante il primo grande amore a prima vista di Maryou durato ben cinque minuti. La vide per la prima volta assieme alla sua sorella gemella e senza farsi alcun problema le chiese di uscire assieme. Dopo un secchissimo e durissimo rifiuto, il marionettista decise di ricreare una marionetta con le stesse sembianze della ragazza per riuscire ogni tanto a fingere che sia reale e sfruttarla per migliorare le proprie capacità di parlare alle ragazze anche se.. con scarsi risultati.
    Alta un metro e cinquantasei, capelli lunghi neri e colore del corpo molto chiaro. L'occhio sinistro rosso come il sangue ed un altro molto scuro tendente al nero.
    Bocca: Sparapunte 3/3
    Pancia: Corda metallica
    Schiena: Coda D'acciaio
    Braccio Superiore a 2 Segmenti Dx: Cortina Venefica
    Braccio Superiore a 2 Segmenti Sx: Parallelepipedo Senbon 1/1
    Palmo Braccio Superiore a 2 segmenti Dx: Kunai 10/10
    Palmo Braccio Superiore a 2 segmenti Sx: Shuriken ad Astro 20/20
    Spalla Braccio Superiore a 2 Seg . Dx: Ninjato
    Spalla Braccio Superiore a 2 Seg . Sx: Kunai con Corda
    Braccio Inferiore a 2 Segmenti Dx: Frusta di Kunai
    Braccio Inferiore a 2 Segmenti Sx: Katana
    Palmo Braccio Inferiore a 2 segmenti Dx : Bombe al Peperoncino 3/3
    Palmo Braccio Inferiore a 2 segmenti Sx: Triangolo Equilatero 3/3
    Ginocchio Gamba Dx: Palla di Luce 2/2
    Ginocchio Gamba Sx: Palla di Veleno 2/2
    Stinco Gamba Dx: Scudo
    Stinco Gamba Sx: Lanciaspiedi Avvelenati 5/5
    Piede Gamba Dx: Sega
    Piede Gamba Sx: Spuntone Avvelenato

    Ivy
    Jk0KF7V
    Ivy, la sorella di Eve, marionetta rappresentante il secondo grande amore a prima vista di Maryou durato anche più del primo, ovvero ben dieci minuti. La vide per la prima volta assieme a sua sorella gemella e dopo aver ricevuto un rifiuto da quest'ultima, chiese di uscire anche a lei ma nuovamente si ritrovò davanti l'ennesimo rifiuto. Ha le stesse sembianze della seconda ragazza ad avergli causato una delusione d'amore e così decise di creare una marionetta identica ad essa così da poter allenare le sue tattiche per risultare affascinante anche con lei, due è meglio che uno, no?
    Alta un metro e cinquantasei, capelli lunghi bianchi e colore del corpo molto chiaro. L'occhio destro rosso come il sangue ed un altro molto chiaro tendente al bianco.
    Bocca: Palla Gelo 5/5
    Pancia: Corda metallica
    Schiena: Coda D'Acciaio
    Braccio Superiore a 2 Segmenti Dx: Parallelepipedo Senbon 1/1
    Braccio Superiore a 2 Segmenti Sx: Cortina Venefica
    Palmo Braccio Superiore a 2 Seg. Dx Makibishi 30/30
    Palmo Braccio Superiore a 2 Seg. Sx Kunai 10/10
    Spalla Braccio Superiore a 2 Seg. Dx: Kunai con Corda
    Spalla Braccio Superiore a 2 Seg . Sx: Ninjato
    Braccio Inferiore a 2 Segmenti Dx: Katana
    Braccio Inferiore a 2 Segmenti Sx: Frusta di Kunai
    Palmo Braccio Intermedio a 2 Seg. Dx : Triangolo Equilatero 3/3
    Palmo Braccio Intermedio a 2 Seg. Sx : Bombe Soporifere 3/3
    Ginocchio Gamba Dx: Palla di Veleno 2/2
    Ginocchio Gamba Sx: Palla di Luce 2/2
    Stinco Gamba Dx: Lanciaspiedi Avvelenati 5/5
    Stinco Gamba Sx: Scudo di Chakra
    Piede Gamba Dx: Spuntone Avvelenato
    Piede Gamba Sx: Sega

    Sfruttando la tecnica del proprio clan, Maryou fece fuoriuscire dalle dita delle proprie mani una serie di fili di chakra molto sottili che andarono a collegarsi con le cinque marionette appena evocate per cominciare a manovrarle a proprio piacimento. "Cominciamo.!".
    Dal punto in cui si trovava aveva un'ottima visuale sul campo di battaglia, mentre Ivy restò al suo fianco, Eve e le altre tre marionette vennero dirette verso la zona di scontro per dare supporto ai vari alleati. La marionetta dai capelli neri cominciò a muoversi sospesa rasoterra fino a raggiungere un gruppo di due assalitori. Uno dei due tentò di colpire la bambola con un fendente orizzontale all'altezza della testa, il quale venne evitato con una spaccata che fece passare la lama sopra la propria testa. Subito dopo aver evitato l'attacco, con un calcio colpì il nemico allo stinco costringendolo a cadere su un ginocchio per poi, sfoderando una particolare katana dentata da una delle braccia inferiori, squarciare di netto il collo del malcapitato il quale cadde a terra in poco tempo. L'altro assalitore, provò ad approfittare del momento per sferrare un attacco dall'alto verso il basso ma una delle Akagahara vicine lo colpì con un forte calcio esattamente tra le gambe fermando il suo attacco ed esponendolo ad un successivo fendente della Katana dentata che anch'esso mirò alla gola.
    Katana Dentata x2
    KatanaDentata_zpsbd74a3d3
    Livello: C
    Tipo: Kenjutsu
    Questa speciale Katana presenta una lama più spessa del normale, costellata da una dentellatura irregolare che le fa assumere un aspetto frastagliato e volutamente brutale. Tramite essa è possibile sferrare un fendente in qualsiasi direzione, sia orizzontale che verticale, sia ascendente che discendente, in grado di abbattere difese di pari livello ed infliggere una ferita da Taglio almeno di media entità. I denti sul filo della lama consentono di penetrare in profondità nella carne del nemico, lacerandola e causando un malus da Sanguinamento pari a quello di una ferita di mezzo grado superiore rispetto a quella inflitta.
    Consumo: 4

    Le due rimanenti Akagahara invece vennero scagliate addosso ad un soldato che stava per infliggere un colpo mortale ad una guardia caduta prona a seguito di un forte spintone. Una gli si avventò sul lato sinistro e un'altra sul lato destro bloccandone quasi completamente i movimenti e lasciando che la guardia caduta, una volta rialzatasi, potesse colpire con la propria lama il nemico uccidendolo sul colpo approfittando del vantaggio fornitogli dai particolari alleati. La situazione non era semplice, ovunque ci si girava vi erano persone che combattevano e supportarli tutti era abbastanza complicato.
    "Yuzin, hai visto i due di Oto!? Qui ci serve una mano.!" chiese Maryou approfittando di un secondo di tregua dopo aver concluso i vari spostamenti ed attacchi delle proprie marionette.

    a1A4rlgMaryou Neto - Rango: Sp. Jounin
    Stato fisico: Illeso
    Stato Psicologico: Concentrato
    Chakra: 180-4(chikam.)-4x2=8(katana)=168
    Note: //

    Equipaggiamento:
    Borsa
    ArmiAccessori
    Senbon 20/20//
    Shuriken ad Astro 20/20//
    Kunai 10/10//
    Bomba Carta 2/2//
    Gilet di Suna
    ArmiAccessori
    Gokan Sakusou 5/5Pillole del Soldato 3/3
    //Rotolo di Trasformazione

    Abbigliamento ninja e armi indossabili:
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione/Secondo Oggetto
    ColloCoprifronte di SunaLegato al collo come se fosse una collana
    Petto/addomeGilet di Suna//
    BracciaBende//
    SchienaBraccia aggiuntiveColtellaccio Braccio Sx/Spunt. Avv. Braccio Dx
    Sigilli di Evocazione braccio dxShuriken Maggiore-Libero-
    Sigilli di evocazione braccio sxShuriken del Vento Demoniaco-Libero-/td>


    Edited by Markodarko97 - 21/2/2024, 19:34
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    809
    Location
    Roma,Spinaceto

    Status
    Online
    narrato, parlato, pensato, parlato altri (alleati), cloni, pensato cloni, evocazioni Yuzin, parlato altri (nemici/png), parlato Ishi



    Dopo che il mezzo demone della Foglia trafisse uno dei tanti invasori che affluivano all'interno del perimetro di Hoshi senti alle sue spalle finalmente la voce del suo compagno di missione: Si va in scena! Me la pagherete per aver interrotto il mio sogno.! Sentì esclamare dal marionettista poco prima di evocare cinque marionette due delle quali erano Ivy ed Eve. Contemporaneamente l'eremita tornò con le attenzioni sulla battaglia e vide un gruppo di sei mercenari incrociare le armi con quattro guardie e vista la differenza numerica decise di andare a soccorrerle ma prima di agire infilò rapidamente i tirapugni nella custodia per poi incrociare entrambi gli indici ed i medi davanti al petto evocando così alla sua sinistra un clone che immediatamente seguì l'originale che nel frattempo si era già riequipaggiato dei suoi tirapugni e stava scattando verso il gruppo di nemici per rendere equo il numero di combattenti. Non appena fu a tiro Yuzin puntò uno dei mercenari sferrando un calcio rasente al terreno per destabilizzare l'avversario ma quest'ultimo notò l'eremita in tempo schivando il colpo mentre i suoi compari lo protessero dalle guardie che ne approfittarono per ucciderlo. Dopo aver schivato l'attacco dal mezzo demone della Foglia, il mercenario puntò la sua scimitarra contro Yuzin per poi attaccarlo con una serie di tre fendenti orizzontali ma che vennero schivati e parati dall'eremita, e senza perdere tempo passò di nuovo all'attacco sferrando una combo di due pugni mirando principalmente al busto dell'avversario ma di nuovo quest'ultimo parò entrambi gli attacchi per poi lanciare un ghigno verso l'eremita che a sua volta lo fissava con un'espressione adirata dipinta sul suo viso. Intanto anche il clone di Yuzin si era buttato nella mischia mentre intorno le quattro guardie ripresero il combattimento con i quattro restanti mercenari, e quando il clone avvistò anche lui il suo nemico si lanciò contro di esso evitando l'affondo di lancia spostandosi di lato per poi continuare a chiudere la distanza mentre afferrava un kunai dalla borsa impugnandolo nella mano sinistra e con questo sferrò un affondo mirando allo stomaco del mercenario trafiggendolo ma il nemico non si arrese per una semplice ferita e subito passò al contrattacco sferrando un gancio per colpire la copia di Yuzin in modo da poter guadagnare spazio a sufficienza per utilizzare la lancia ma il clone schivò il pugno nemico e si lanciò di nuovo all'attacco questa volta infilzando il kunai nel petto del mercenario non dandogli tempo nemmeno di lanciare un altro affondo per poi dividersi dall'originale per continuare ad aiutare le guardie vicino la breccia nel muro di palizzata.
    Nel frattempo il mezzo demone della Foglia sfilò il tirapugni sinistro dalla gola di un altro nemico che cadde a terra strozzandosi con il suo stesso sangue e si voltò verso il marionettista: Yuzin, hai visto i due di Oto!? Qui ci serve una mano.! Sentì esclamare dallo shinobi di Suna ed ora che glielo fece notare non riusciva a vedere da nessuna parte i due shinobi di Oto quindi scrollò le spalle: Non lo so! Forse sono in un'altra zona della città! Urlò l'eremita verso Maryou per poi tornare con le attenzioni verso la battaglia, e vide le guardie vincere la battaglia anche se due dei quattro soldati perirono ma riuscirono comunque a sbarazzarsi del gruppo di mercenari, quindi Yuzin li guidò puntando verso la breccia dove si trovava il suo clone: Seguite il mio clone e teneteli a bada al muro, non fateli entrare! Esclamò verso i due soldati i quali senza perdere tempo seguirono la copia dell'eremita fornendo supporto alle guardie che già erano impegnate a respigere l'ondata di assalitori, mentre Yuzin si voltò dall'altra parte per ripulire le strade di Hoshi dai nemici che già erano riusciti a penetrare all'interno del perimetro e non appena vide un mercenario armato di doppia katana che aveva appena trafitto con una di esse lo stomaco di una guardia l'eremita si lanciò in aiuto correndo alle spalle del nemico sferrando poi un calcio a mezz'aria colpendo il mercenario che preso alla sprovvista barcollò lateralmente, quindi l'eremita disse al soldato ferito di ritirarsi e farsi medicare dopodichè fissò il mercenario che ringhiò verso Yuzin prima di caricare verso di lui sferrando due fendenti contemporanei a croce ma che venne intercettato prontamente da Yuzin con i suoi tirapugni per poi passare all'attacco copiando l'attacco appena ricevuto incrociando quindi le braccia sferrando un doppio fendente a croce miranod al petto del nemico, il quale tentò di pararsi ma a causa dello strato di chakra azzurro che ricopriva le lame dei tirapugni le sue armi si spezzarono e cadde a terra subendo una lacerazione al petto per poi venire pugnlato al cuore dall'eremita giacendo poco dopo a terra senza vita: Possibile hanno evitato ogni trappola? Quanti potevano essere se alcuni di loro forse sono rimasti vittima delle trappole fuori le mura? Si domandava dubbioso il mezzo demone della Foglia sull'efficenza delle trappole che aveva piazzato insieme alle guardie quello stesso pomeriggio.


    Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni d'Ombra
    GVXt
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica è più avanzata rispetto alla Bunshin no Jutsu e consiste infatti nella creazione di copie dotate di consistenza fisica, in grado quindi di provocare danni reali. I cloni svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono feriti, quando l'utilizzatore decide di annullarli oppure quando non ha più Chakra. Il vero punto di forza del Jutsu è che i cloni, non appena svaniti, trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite al proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze acquisite durante un allenamento. Questi cloni hanno la facoltà di utilizzare qualsiasi Abilità o Jutsu.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come Carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 8 (A Clone)

    Hien: Kōsaten - Volo della Rondine: Incrocio
    g7ge9ER
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica è una versione derivata dallo Hien e richiede due Armi impugnate una per mano per essere utilizzata. L'esecuzione della stessa è molto semplice, dopo aver impugnato entrambe le Armi si avvolgeranno brevemente del Chakra tagliente dello Hien, che non necessita di essere stato attivato in precedenza, per poi eseguire un due fendenti con esse andando a formare una X davanti all'utilizzatore, allo scopo di danneggiare il bersaglio o difendersi da un Jutsu offensivo avversario. Nel primo caso si causerà una ferita complessiva da Taglio di grave entità mentre nel secondo caso sarà possibile deviare un singolo Jutsu di pari livello proteggendo l'utilizzatore e chiunque si trovi dietro di lui in quanto il Jutsu così deviato verrà sparato a circa venti metri alle spalle dell'utilizzatore. Non è possibile deviare Jutsu che possono essere mantenuti in un flusso fino alla fine del Turno.
    Necessaria la Hien - Volo della Rondine in scheda.
    Consumo: 8



    Chakra: 210 - 8 - 8 = 194.
    Stato fisico: Ottimale.
    Stato mentale: Allertato.
    Note:

    Equipaggiamento:
    Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai 10/10Radiolina
    Senbon 20/20Binocolo
    Cartabomba 5/5Pillole del Soldato 3/3
    Shuriken 20/20Fili Metallici 30m/30m
    Tasca supplementare
    Armi
    Rasoi 25/25

    Taschino Supplementare
    Accessori
    Lima
    Indossato
    SlotOggetto
    Altro- Coprinaso (indossato)
    - Cappuccio nero cucito a mano (indossato)
    Braccio sxCoprifronte
    Custodia
    Armi
    Tirapugni (indossati)


    Zaino

    Armi

    LiberoLiberoLibero

    Altro

    Taschino da Braccio
    Armi
    Shuriken a 3 punte 30/30


    Tasche Aggiuntive
    Accessori
    Tonico del Sangue 3/3
    Pietra focaia


    Gilet
    AccessoriArmi
    Cimice 3/3-libero-
    Torcia//
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    7,018
    Location
    non provengo

    Status
    Online
    Narrato
    Parlato Maryou
    Pensato Maryou
    Parlato Funny
    Parlato Marionette
    Parlato Yuzin
    Parlato Personaggi Secondari
    Jugo e Reigo


    Kugutsu no Jutsu: Higi - Tecnica del Marionettismo: Tecnica Segreta
    MzR0
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa è l'esclusiva e personale Tecnica che sviluppa ogni Shinobi appartenente al Clan Chikamatsu. Grazie a questo Jutsu l'utilizzatore potrà superare i propri limiti e potrà manovrare un numero maggiore di Marionette. È inoltre possibile smontare e riattaccare le varie parti della Marionetta, manovrando anche singoli pezzi come un braccio o la testa. I fili di Chakra possono essere collegati ad altri oggetti in modo tale da controllarli, se non troppo pesanti in relazione alla forza del Ninja, o tutt'al più spostarli se non in grado di controllarli in maniera più efficace. A partire dal rango ANBU, il Marionettista sarà sufficientemente versato in quest'arte da poter sopprimere la visibilità del Chakra, rendendo di fatto i fili di Chakra quasi invisibili ad occhio nudo. I fili raggiungono una lunghezza massima di trentacinque metri.
    [Massimo Marionette manovrabili: Chuunin: 3; Sp. Jounin 6; ANBU 10]
    [Massimo pezzi singoli manovrabili: Chuunin: 15; Sp. Jounin: 20; ANBU: 25]
    Consumo: 4 (A Turno)

    Gli assalitori continuavano ad arrivare, l'ingresso principale era saltato ed entravano a gruppi di due o tre alla volta. Le guardie sembravano superiori in termini di abilità rispetto ai nemici ma la superiorità numerica giocava un ruolo fondamentale in quella battaglia. "Cazzo! E menomale che c'erano le cazzo di trappole.. altrimenti quanti cazzo ce ne sarebbero stati.. cazzo, ho detto troppe volte cazzo. Credo sia il nervoso!" esclamò il marionettista prima di dirigere Ivy ed Eve in direzione di un gruppo di tre uomini che stavano ingaggiando dei soldati già impegnati in un combattimento. Le due marionette sfoderarono da una delle loro spalle una lunga Ninjato che rapidamente afferrarono con ambedue le mani. I tre soldati attaccarono all'unisono cercando di colpire le due bambole. Il primo caricò a testa basso con un fendente verticale discendente verso la bambola corvina. Gli altri due invece eseguirono un fendente orizzontale, uno da destra verso sinistra ed uno da sinistra verso destra. Le due bambole come se stessero danzando, incrociarono le lame portandole in avanti lasciando che il primo dei tre fendenti venisse bloccato a metà strada incastrandosi tra le due lame che formavano una "X", le altre due sferzate invece impattarono sul lato sinistro e destro delle lame bloccandosi a circa cinque centimetri dal volto delle due ragazze. Grazie alla posizione distante del marionettista a circa quindici metri di distanza, egli poteva manovrare le proprie marionette avendo una prospettiva totale e precisa su ciò che accadeva. La bambola albina dopo l'impatto delle lame, venne manovrate per tirare una rapidissima spazzata all'altezza delle caviglie delle tre guardie passando poi sotto Eve dopo aver eseguito il giro completo su sé stessa.
    La prima delle tre guardie cadde completamente a terra, mentre la seconda, quella centrale, perse solamente l'equilibrio e la terza riuscì al contrario a fare un leggero scatto sulla sinistra evitando completamente il colpo. Eve invece sfruttò la propria Ninjato per sferrare tre rapidissimi e successivi fendenti contro i tre bersagli provocandogli delle profonde ferite tra spalla e collo che ridussero immediatamente i nemici in fin di vita essendo una ferita mortale.
    Renzoku Dageki - Fendenti Consecutivi
    dNq4LuO
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Kenjutsu
    Evoluzione finale del Fendente Frontale, questo Kenjutsu può essere eseguito con una qualsiasi Arma da Taglio. Non è necessaria alcuna preparazione, bensì basta che l'utilizzatore tenga impugnata l'Arma per poter eseguire questo rapido colpo. È possibile effettuare in rapidissima successione fino a tre fendenti davanti a sé, indirizzabili su un singolo bersaglio oppure su nemici differenti. Se tutti e tre i fendenti vengono diretti sullo stesso avversario, il Jutsu è in grado di abbattere difese di livello A o inferiore. Ogni fendente infligge almeno danni Medio-Gravi da Taglio, anche se l'arma prende di striscio; se tutti i colpi vanno a segno su un singolo bersaglio, la ferita complessiva sarà invece di entità Grave. Se però nell'andare a segno si abbatte una difesa di livello A, l'entità della ferita inflitta scende a Medio-Grave.
    Richiede la conoscenza del Doppio Fendente Frontale e un'Arma da Taglio.
    Consumo: 15

    "Vai così sono troppo for..!" esclamò Maryou interrompendosi avendo notato che una delle Akagahara era stata colpita e distrutta completamente mentre era completamente concentrato sui tre assalitori. "Ma sarete stronzi! Quelle costano!".
    Ad un tratto vide fuoriuscire da dietro la locanda i due Ninja di Oto che finalmente decisero di fare la loro comparsa.
    "Ve la siete presa comoda eh!? Qua c'è il caos.. ci serve una mano!".
    "Ricevuto. Reigo vai a dare una mano a lui. Qui ci penso io!" Il suo compagno fece un cenno di approvazione per poi dirigersi verso Yuzin e una volta arrivato vicino a lui esclamare "Come procede qui la situ.." non terminò nemmeno la frase che provò a colpire con un possente pugno diretto alla schiena dell'eremita sfruttando l'effetto sorpresa. "Cosa ca.." non fece in tempo ad esclamare il marionettista vedendo la scena in quanto venne colpito in pieno volto dal Ninja di Oto mentre girava lo sguardo verso di lui.
    Rakanken: Gangeki - Stile Arhat: Pugno Demolitore x1 Reigo e x1 Jugo
    nG7xMum
    Villaggio: tutti
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questo Taijutsu si presenta come un semplice pugno e proprio per questo potrà cogliere di sorpresa. La resistenza del pugno sarà tale da evitare di ferirsi quando viene sferrato anche contro superfici molto dure. Questo colpo potrà addirittura fratturare le ossa se colpisce in pieno, causando danni da Impatto medio-gravi. Per la sua natura non sarà semplice da deviare e l'avversario si troverà spiazzato quando capirà che non è un semplice pugno. La sua forza è tale da distruggere anche una roccia.

    Consumo: 8

    Maryou si ritrovò in un momento di totale confusione, un'altra delle sue marionette più deboli venne assalita e distrutta da altri assalitori che approfittarono della loro immobilità. Il marionettista finì per terra mentre il Ninja di Oto si avvicinava a lui. Le lame continuavano ad imperversare, alcune delle guardie erano morte o erano state ferite gravemente. Alcuni dei soldati alleati infatti anzichè combattere si occupavano di soccorrere e trascinare i feriti all'interno della locanda dove il locandiere offriva alcune cure mediche basilari di emergenza. Yukimura era nel bel mezzo della battaglia, il suo titolo di capitano era più che meritato. Il suo stile di combattimento era impeccabile, probabilmente eguagliava quasi quelle di un Ninja in termini di abilità con la lama. Purtroppo però anche lui stava raggiungendo il suo limite, la battaglia non aveva momenti di tregua e il suo corpo cominciava a risentire della stanchezza e delle numerose anche se non gravissime ferite. Maryou fece avvicinare Eve ed Ivy mentre indietreggiava strisciando con la schiena. "Hey deve esserci un malinteso.. perchè non facciamo LUCE SUL MISTERO!" esclamò per far sparare dal ginocchio destro di Eve una palla di luce mentre rotolava sul fianco destro più volte per schivare un eventuale colpo del suo avversario che non arrivò e dando le spalle al forte bagliore causato dall'attrezzo Ninja. Il Ninja di Oto restò completamente accecato mentre Maryou, sebbene avesse distolto lo sguardo rimase anch'esso leggermente coinvolto ritrovandosi con la vista leggermente offuscata anche se non come il suo avversario.

    Marionetta Akagahara x3-2=1
    MarionettaAkagahara
    Akagahara è la più elementare tra le Marionette Acquistabili, scelta dai Marionettisti alle prime armi per la facilità di utilizzo e la semplicità delle Armi equipaggiate. Si tratta di una Marionetta dalla forma umanoide dai tratti tozzi e squadrati, alta un metro e novanta centimetri, pensata per torreggiare sull’avversario ed impegnarlo in corpo a corpo mentre si predispongono offensive più complesse. Possiede una resistenza inferiore alla media, pari a due Jutsu di livello C.
    Bocca: 5 Kunai
    Avambraccio Dx/Sx: Lame Retrattili da Polso

    Eve
    eB8Josd
    Eve, la sorella di Ivy, marionetta rappresentante il primo grande amore a prima vista di Maryou durato ben cinque minuti. La vide per la prima volta assieme alla sua sorella gemella e senza farsi alcun problema le chiese di uscire assieme. Dopo un secchissimo e durissimo rifiuto, il marionettista decise di ricreare una marionetta con le stesse sembianze della ragazza per riuscire ogni tanto a fingere che sia reale e sfruttarla per migliorare le proprie capacità di parlare alle ragazze anche se.. con scarsi risultati.
    Alta un metro e cinquantasei, capelli lunghi neri e colore del corpo molto chiaro. L'occhio sinistro rosso come il sangue ed un altro molto scuro tendente al nero.
    Bocca: Sparapunte 3/3
    Pancia: Corda metallica
    Schiena: Coda D'acciaio
    Braccio Superiore a 2 Segmenti Dx: Cortina Venefica
    Braccio Superiore a 2 Segmenti Sx: Parallelepipedo Senbon 1/1
    Palmo Braccio Superiore a 2 segmenti Dx: Kunai 10/10
    Palmo Braccio Superiore a 2 segmenti Sx: Shuriken ad Astro 20/20
    Spalla Braccio Superiore a 2 Seg . Dx: Ninjato
    Spalla Braccio Superiore a 2 Seg . Sx: Kunai con Corda
    Braccio Inferiore a 2 Segmenti Dx: Frusta di Kunai
    Braccio Inferiore a 2 Segmenti Sx: Katana
    Palmo Braccio Inferiore a 2 segmenti Dx : Bombe al Peperoncino 3/3
    Palmo Braccio Inferiore a 2 segmenti Sx: Triangolo Equilatero 3/3
    Ginocchio Gamba Dx: Palla di Luce 2-1=1/2
    Ginocchio Gamba Sx: Palla di Veleno 2/2
    Stinco Gamba Dx: Scudo
    Stinco Gamba Sx: Lanciaspiedi Avvelenati 5/5
    Piede Gamba Dx: Sega
    Piede Gamba Sx: Spuntone Avvelenato

    Ivy
    Jk0KF7V
    Ivy, la sorella di Eve, marionetta rappresentante il secondo grande amore a prima vista di Maryou durato anche più del primo, ovvero ben dieci minuti. La vide per la prima volta assieme a sua sorella gemella e dopo aver ricevuto un rifiuto da quest'ultima, chiese di uscire anche a lei ma nuovamente si ritrovò davanti l'ennesimo rifiuto. Ha le stesse sembianze della seconda ragazza ad avergli causato una delusione d'amore e così decise di creare una marionetta identica ad essa così da poter allenare le sue tattiche per risultare affascinante anche con lei, due è meglio che uno, no?
    Alta un metro e cinquantasei, capelli lunghi bianchi e colore del corpo molto chiaro. L'occhio destro rosso come il sangue ed un altro molto chiaro tendente al bianco.
    Bocca: Palla Gelo 5/5
    Pancia: Corda metallica
    Schiena: Coda D'Acciaio
    Braccio Superiore a 2 Segmenti Dx: Parallelepipedo Senbon 1/1
    Braccio Superiore a 2 Segmenti Sx: Cortina Venefica
    Palmo Braccio Superiore a 2 Seg. Dx Makibishi 30/30
    Palmo Braccio Superiore a 2 Seg. Sx Kunai 10/10
    Spalla Braccio Superiore a 2 Seg. Dx: Kunai con Corda
    Spalla Braccio Superiore a 2 Seg . Sx: Ninjato
    Braccio Inferiore a 2 Segmenti Dx: Katana
    Braccio Inferiore a 2 Segmenti Sx: Frusta di Kunai
    Palmo Braccio Intermedio a 2 Seg. Dx : Triangolo Equilatero 3/3
    Palmo Braccio Intermedio a 2 Seg. Sx : Bombe Soporifere 3/3
    Ginocchio Gamba Dx: Palla di Veleno 2/2
    Ginocchio Gamba Sx: Palla di Luce 2/2
    Stinco Gamba Dx: Lanciaspiedi Avvelenati 5/5
    Stinco Gamba Sx: Scudo di Chakra
    Piede Gamba Dx: Spuntone Avvelenato
    Piede Gamba Sx: Sega


    a1A4rlgMaryou Neto - Rango: Sp. Jounin
    Stato fisico: 1 medio-grave impatto sul volto
    Stato Psicologico: Confuso
    Chakra: 168-4(fili di chakra)-15(fendenti)=149
    Note: //

    Equipaggiamento:
    Borsa
    ArmiAccessori
    Senbon 20/20//
    Shuriken ad Astro 20/20//
    Kunai 10/10//
    Bomba Carta 2/2//
    Gilet di Suna
    ArmiAccessori
    Gokan Sakusou 5/5Pillole del Soldato 3/3
    //Rotolo di Trasformazione

    Abbigliamento ninja e armi indossabili:
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione/Secondo Oggetto
    ColloCoprifronte di SunaLegato al collo come se fosse una collana
    Petto/addomeGilet di Suna//
    BracciaBende//
    SchienaBraccia aggiuntiveColtellaccio Braccio Sx/Spunt. Avv. Braccio Dx
    Sigilli di Evocazione braccio dxShuriken Maggiore-Libero-
    Sigilli di evocazione braccio sxShuriken del Vento Demoniaco-Libero-/td>


    Edited by Markodarko97 - 26/2/2024, 17:49
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    809
    Location
    Roma,Spinaceto

    Status
    Online
    narrato, parlato, pensato, parlato altri (alleati), cloni, pensato cloni, evocazioni Yuzin, parlato altri (nemici/png), parlato Ishi



    La battaglia per respingere l'assalto per quanto fosse iniziata da poco ha già accumulato vittime su entrambi i fronti. Alcune case venivano distrutte con la foga della battaglia ed altre ancora rimanevano miracolosamente intatte mentre l'eremita continuava a correre per le strade disastrate e piene di corpi sia namici che alleati eliminando più mercenari possibili soccorrendo quando poteva al tempo stesso le guardie ferite scortandole in luoghi sicuri lontani dalla battaglia per far medicare loro le ferite subite. Dopo che tornò nei pressi della breccia nel muro, dove il suo clone nel frattempo continuava a tenere a bada insieme alle guardie i mercenari che continuavano a cercare di entrare all'interno di Hoshi, sentì alle sue spalle il marionettista scatenarsi sia verbalmente sia in modo pratico grazie alle sue creazioni di legno: Ve la siete presa comoda eh!? Qua c'è il caos.. ci serve una mano! Sentì infine Yuzin affermare da Maryou non sapendo però a chi si stesse riferendo ma poi sentì la voce di Jugo: Ricevuto. Reigo vai a dare una mano a lui. Qui ci penso io! Sentì affermare dallo shinobi di Oto ed un sorriso di sollievo si dipinse sul volto del mezzo demone della Foglia apprendendo che per quanto piccolo era appena arrivato un po' di rinforzo per respingere gli invasori mentre uccideva proprio un'altro di questi: Come procede qui la situ.. Sentì domandare da parte di Reigo, ma quel sorriso tuttavia si trasformò in un'espressione di dolore quando sentì un improvviso colpo alla schiena avvertendo anche un paio di costole rompersi e convinto fosse uno dei mercenari si voltò rapidamente ma quando vide Reigo camminare verso di lui con un ghigno sulle labbra l'eremita lo fissò confuso: Ma che diavolo fai?? Siamo dalla stessa parte! Esclamò un po' infuriato dalle azioni dello shinobi di Oto mentre grugniva leggermente per il dolore respirando anche un po' affannosamente per la botta ricevuta: Si beh, diciamo che forse abbiamo inventato un po' tutto. Replicò Reigo continuando ad avvicinarsi all'eremita il quale digrignò i denti per la frustrazione di non aver notato l'inganno prima d'ora: Maledetti, quindi sono stati loro ad aiutare a fare breccia, ecco perchè le trappole non hanno funzionato... Pensava irritato stringendo i tirapugni nelle mani, quindi scattò verso Reigo visto che ormai era da considerarlo un nemico e non appena chiuse la distanza sferrò un calcio orizzontale rasente al terreno con l'intento di sbilanciare e distrarre l'avversario, dopodichè continuò la combo caricando il braccio sinistro al fianco per poi scaricare la forza in un rapido pugno mirando alle costole di Reigo, il quale schivò entrambi gli attacchi ma non fece in tempo a reagire al secondo pugno lanciato da Yuzin venendo colpito in pieno volto lacerando anche parte della guancia a causa della lama affilata del suo tirapugni: Lurido shinobi! Ormai la città è nostra, è inutile che provate a resistere! Esclamò furioso Reigo dopo aver ricevuto quel colpo, quindi prese due kunai brandendone uno per ciascuna mano e passò all'attacco scattando verso il mezzo demone della Foglia verso il quale sferrò una serie di due fendenti con ciascun kunai che però vennero parati con facilità da Yuzin facendo cozzare i kunai con le lame dei tirapugni: Vi butteremo fuori a calci invece fino all'ultimo. Hoshi non cadrà sotto il vostro controllo. Replicò il mezzo demone della Foglia poco prima di sferrare un calcio ma venne interrotto da un improvviso lampo di luce che lo costrinse a fermarsi per poter riacquistare il senso della vista: Ma che...! Esclamò il mezzo demone della Foglia preso alla sprovvista da quel lampo accecante per poi barcollare all'indietro e cadere a terra dopo essere stato colpito allo stomaco da un calcio sferrato da parte di Reigo che nel frattempo ne approfittò visto che non era stato affetto dal lampo di luce siccome era di spalle ma in quel momento il clone di Yuzin fece il suo ingresso venendo in soccorso del suo evocatore lanciando quattro rasoi da circa tre metri di distanza mirando con ciascuno ad ogni arto di Reigo prima di chiudere le distanze e sferrare un montante sotto il mento del nemico colpendolo di nuovo facendolo barcollare all'indietro mentre grugniva per il dolore sia sotto al mento che agli arti perforati dai rasoi: Tutto bene qui? Il muro per ora sembra sotto controllo quindi ho pensato di darvi una mano. Domandò il clone al suo originale il quale dopo aver riacquistato la vista annuì verso la copia intanto che si rialzava in piedi.


    Rakanken: Gangeki - Stile Arhat: Pugno Demolitore
    nG7xMum
    Villaggio: tutti
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questo Taijutsu si presenta come un semplice pugno e proprio per questo potrà cogliere di sorpresa. La resistenza del pugno sarà tale da evitare di ferirsi quando viene sferrato anche contro superfici molto dure. Questo colpo potrà addirittura fratturare le ossa se colpisce in pieno, causando danni da Impatto medio-gravi. Per la sua natura non sarà semplice da deviare e l'avversario si troverà spiazzato quando capirà che non è un semplice pugno. La sua forza è tale da distruggere anche una roccia.
    Consumo: 8



    Chakra: 194 - 8 = 186.
    Chakra eremitico: 0
    Stato fisico: Ferita medio-grave da impatto alla schiena (costole rotte).
    Stato mentale: Frustrato.
    Note:

    Equipaggiamento:
    Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai 10/10Radiolina
    Senbon 20/20Binocolo
    Cartabomba 5/5Pillole del Soldato 3/3
    Shuriken 20/20Fili Metallici 30m/30m
    Tasca supplementare
    Armi
    Rasoi 21/25

    Taschino Supplementare
    Accessori
    Lima
    Indossato
    SlotOggetto
    Altro- Coprinaso (indossato)
    - Cappuccio nero cucito a mano (indossato)
    Braccio sxCoprifronte
    Custodia
    Armi
    Tirapugni (indossati)


    Zaino

    Armi

    LiberoLiberoLibero

    Altro

    Taschino da Braccio
    Armi
    Shuriken a 3 punte 30/30


    Tasche Aggiuntive
    Accessori
    Tonico del Sangue 3/3
    Pietra focaia


    Gilet
    AccessoriArmi
    Cimice 3/3-libero-
    Torcia//
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    7,018
    Location
    non provengo

    Status
    Online
    Narrato
    Parlato Maryou
    Pensato Maryou
    Parlato Funny
    Parlato Marionette
    Parlato Yuzin
    Parlato Personaggi Secondari
    Jugo e Reigo


    Kugutsu no Jutsu: Higi - Tecnica del Marionettismo: Tecnica Segreta
    MzR0
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa è l'esclusiva e personale Tecnica che sviluppa ogni Shinobi appartenente al Clan Chikamatsu. Grazie a questo Jutsu l'utilizzatore potrà superare i propri limiti e potrà manovrare un numero maggiore di Marionette. È inoltre possibile smontare e riattaccare le varie parti della Marionetta, manovrando anche singoli pezzi come un braccio o la testa. I fili di Chakra possono essere collegati ad altri oggetti in modo tale da controllarli, se non troppo pesanti in relazione alla forza del Ninja, o tutt'al più spostarli se non in grado di controllarli in maniera più efficace. A partire dal rango ANBU, il Marionettista sarà sufficientemente versato in quest'arte da poter sopprimere la visibilità del Chakra, rendendo di fatto i fili di Chakra quasi invisibili ad occhio nudo. I fili raggiungono una lunghezza massima di trentacinque metri.
    [Massimo Marionette manovrabili: Chuunin: 3; Sp. Jounin 6; ANBU 10]
    [Massimo pezzi singoli manovrabili: Chuunin: 15; Sp. Jounin: 20; ANBU: 25]
    Consumo: 4 (A Turno)

    Gli occhi del marionettista erano fortemente debilitati. Nonostante avesse dato le spalle al bagliore e non avesse subito l'attivazione dello strumento in pieno volto come il suo avversario, si ritrovò con gli occhi socchiusi e forte difficoltà nel riaprirli. "Devo procurarmi un paio di occhiali.." pensò Maryou strizzando compulsivamente gli occhi tentando di capire dove fosse il suo avversario. Li chiudeva e riapriva ma diventava difficile distinguere le forme. Davanti a sé vide un qualcosa di abbastanza grosso spuntare all'improvviso. "Merda!" esclamò dando per scontato si trattasse del proprio avversario. Sena indugiare tirò verso di sé utilizzando i particolari fili le due marionette con sembianze femminili con le quali eseguì due Kenjutsu rapidi in prossimità della figura dinanzi a sé. I colpi ovviamente risultarono imprecisi ma entrambi sembrarono colpire il bersaglio o almeno cozzare contro qualcosa. Eve impugnando la Ninjato caricò verso il bersaglio sollevando l'arma sopra la testa e sferrare un poderoso colpo ascendente sul lato destro. Ivy invece, con la medesima tipologia di arma, arrivò alle sue spalle tentando un rapidissimo fendente orizzontale da destra verso sinistra. Il rumore delle due lame che impattavano su una superficie solida riecheggiarono per un secondo mentre Maryou si chiedeva "Ha intercettato i colpi!?" non potendo capire chiaramente cosa stesse succedendo. Si rialzò rapidamente indietreggiando mentre si strofinava uno degli occhi per tentar di riacquisire prima la vista con un leggero massaggio. Fu allora che lentamente la vista divenne più chiara ed ebbe modo di capire cosa fosse successo. La figura imponente che pensava essere il proprio avversario non era altro che una gigantesca mano di roccia che apparve sul terreno dinanzi a sé.
    Furontosurasshu - Fendente Frontale Ivy
    GVV6
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Kenjutsu
    Questo Kenjutsu, base fondante per molte Arti della Spada di livello superiore, può essere eseguito mediante una qualsiasi Arma da Taglio. Dopo una brevissima preparazione in cui lo Shinobi caricherà il colpo o impugnerà l'Arma infoderata per sferrare un fendente davanti a sé più veloce di un grado rispetto all'utilizzatore; il fendente potrà essere sferrato in qualsiasi direzione, sia orizzontale che verticale, sia ascendente che discendente. Se il colpo va a segno è capace di provocare una ferita da Taglio almeno di media entità, anche se prende di striscio.
    Richiede un'Arma da Taglio.
    Consumo: 4

    Hageshi Katto - Taglio Feroce Eve
    6rjwwQb
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Kenjutsu
    Questo Kenjutsu può essere eseguito mediante una Wakizashi, una Katana o qualunque altra Arma da Taglio di dimensioni superiori. Dopo una brevissima preparazione, lo Shinobi porterà l'Arma sopra la testa per impugnarla con entrambe le mani, è possibile effettuare un fendente discendente, portato obbligatoriamente dall'alto verso il basso. Grazie alla forza impressa nel colpo con entrambe le mani, è possibile con questo colpo abbattere difese di livello C o inferiore. Se va a segno, causa una ferita da Taglio almeno di media entità, anche se prende di striscio.
    Richiede un'Arma da Taglio paragonabile ad una Katana o superiore.
    Consumo: 4

    Doton: Ken Gōremu no Jutsu - Pugno del Golem Jugo
    G0lI
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Jutsu Doton di rapida esecuzione ha lo scopo di proteggere una singola persona da un qualsiasi attacco. La Tecnica è una variante minore della Doton: Shīrudo Gōremu no Jutsu e permetterà, appoggiando brevemente la mano a terra dopo un solo Sigillo, di immettere il Chakra Doton nel terreno. L'utilizzatore farà quindi fuoriuscire una mano composta di roccia, che avvolgerà una persona chiudendosi a pugno intorno ad essa. E' una difesa a 360°, capace di resistere a qualsiasi tecnica di livello B. La Tecnica può essere lanciata anche su un'altra persona, sia per proteggerla che per imprigionarla, basta che essa sia entro venti metri dall'utilizzatore. Gli unici malus della Tecnica sono che la persona all'interno non potrà vedere nulla di quello che succede all'esterno e che, nonostante la fuoriuscita della mano dal terreno molto rapida, la chiusura delle dita avverrà quasi istantaneamente in fase difensiva mentre invece se usata per intrappolare avversari impiegherà due secondi per chiudersi. La mano può anche essere dissolta su volere dell'utilizzatore.
    Se in possesso della Tecnica Iwa no Gōremu - Golem della Roccia si potrà immergere il pugno sotto terra a velocità alta, con chiunque vi sia all'interno, per farlo riemergere dal terreno entro la fine dello stesso Turno, ovunque entro dieci metri.
    Consumo: 8

    Le lame delle due bambole impattarono contro la dura roccia all'interno della quale probabilmente si era rifugiato il traditore. Effettivamente mentre era accecato il ragazzo di Oto fece qualche scatto all'indietro per poi eseguire una tecnica tramite la quale evocò dal terreno una grossa mano composta interamente di solida roccia per difendersi completamente da qualunque attacco fosse arrivato in quel momento di confusione e debilitazione. La vista lentamente cominciava a schiarirsi e le figure a riprendere man mano delle forme più definite. Le due bambole erano in attesa di ricevere un eventuale comando dal marionettista mentre l'ultima Akagahara venne distrutta completamente da una serie di colpi sferrata dai vari assalitori vicini ad essa. Il problema delle marionette rispetto a dei cloni o a delle Kuchyose è che necessitavano di un costante ed attento controllo da parte del suo utilizzatore, bastavano pochi secondi di disattenzione che un nemico potesse approfittarne per metterle fuorigioco in quanto abbastanza fragili."Appena esce da lì gliela faccio vedere io." pensò Maryou posizionando le Eve ed Ivy su due lati opposti in modo da attaccare appena avesse visto la mano aprirsi o sparire. Quello che non si aspettò per fu un attacco a sorpresa. Il marionettista era concentrato sull'enorme tecnica doton dinanzi a sé quando però qualcosa di realmente insidioso accadde. Esattamente sotto tra i piedi di Maryou il terreno cominciò a creparsi lasciando che il Ninja di Oto fuoriuscisse da esso con estrema velocità colpendo in pieno petto, esattamente al centro dello sterno il Ninja di Suna. Il marionettista venne sbalzato via di qualche metro cadendo per terra ritrovandosi con un dolore lancinante. Le bambole restarono immobili non ricevendo alcun comando dal loro padrone. Forti colpi di tosse con conseguente fuoriuscita di sangue vennero emessi dal povero Maryou a seguito del tremendo colpo subito. "Sinceramente vi facevamo più pericolosi.. che idioti." disse Jugo compiacendosi per aver messo a segno un ulteriore colpo. Maryou provava a rispondere ma faticava, la mano destra sul petto tentando di sostenerlo. Il respiro era affannatissimo ma non era quello il momento di arrendersi e crepare. Riprese il controllo delle marionette anche se con estrema difficoltà, doveva reagire.
    Doton: Moguragakure no Jutsu - Tecnica della Talpa Sotterranea Jugo
    G0k9
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica, che non necessita di sigilli e prevede una forte affinità al Doton, permette di aprire un cratere nel terreno grazie all'immissione nello stesso del proprio Chakra elementale. Questa mossa è di rapida attuazione ed una volta formato il cratere l'utilizzatore potrà infiltrarsi nel cratere e muoversi liberamente sotto terra, a una velocità di un grado inferiore alla propria. Sottoterra è possibile sfruttare i campi magnetici per individuare la posizione di eventuali soggetti a contatto col terreno, purché entro un raggio di cinque metri. Il punto debole della Tecnica è che, sebbene il movimento sia silenzioso, il buco lasciato nel terreno è ben visibile. Sarà però possibile chiudere lo stesso, in seguito all'infiltrazione, con un'ulteriore spesa di due punti Chakra. Non è possibile immergersi nel sottosuolo sfruttando altre Tecniche per poi utilizzare questa.
    Se utilizzata a fini investigativi durante le Missioni, la Tecnica non avrà Consumo.
    Come nel combattimento subacqueo, nel caso in cui si chiuda il cratere, è possibile restare nel sottosuolo senza respirare per un massimo di quattro Turni alla fine dello stesso se non si prende aria si perderanno i sensi, al quinto giungerà la morte.

    Consumo: 4 (A Turno) + 2 per sigillare il cratere

    Doton: Ressenga - Zanna Lacerante Jugo
    ZNu0
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica è una diretta evoluzione della Tecnica della Talpa Sotterranea. Gode di straordinaria versatilità ed effetto sorpresa, non necessita di Sigilli e può essere utilizzata in due varianti. La prima consiste nel ricorrere alla Ressenga per trasferirsi con un buco nel terreno e da lì portarsi a velocità alta entro dieci metri di distanza. Raggiunto il proprio obiettivo si potrà emergere altrettanto velocemente per sferrare un diretto ascendente, che causerà un danno da Impatto di grave entità e sarà in grado di sfondare difese di livello C. La seconda richiede invece di appoggiare una o due mani a terra, per creare direttamente all'interno del terreno un proprio clone (il quale potrà essere di qualsiasi tipo) e farlo subito emergere, con lo scopo di proteggere l'utilizzatore o sferrare un attacco a sorpresa. Il clone viene creato entro otto metri sul terreno rispetto all'utilizzatore ed emergerà a velocità alta da esso. Nel caso di utilizzo difensivo, sarà possibile usare il Clone per proteggersi da un colpo derivante da un attacco fisico, Arma, Taijutsu, Kenjutsu, Ninjutsu portato con il corpo o che crea una lama di Chakra di livello A o inferiore (es. Lancia dei Mille Falchi). Nel caso di utilizzo offensivo, il terreno si creperà nel punto di fuoriuscita un secondo prima di far emergere il Clone, che potrà sferrare un qualsiasi attacco fisico, Taijutsu, Kenjutsu o Ninjutsu, ma la cui esecuzione inizierà solo al termine della fuoriuscita completa.
    Richiede la Tecnica Doton: Moguragakure no Jutsu - Tecnica della Talpa Sotterranea in Scheda.
    Consumo: 8


    Marionetta Akagahara 1-1=0
    MarionettaAkagahara
    Akagahara è la più elementare tra le Marionette Acquistabili, scelta dai Marionettisti alle prime armi per la facilità di utilizzo e la semplicità delle Armi equipaggiate. Si tratta di una Marionetta dalla forma umanoide dai tratti tozzi e squadrati, alta un metro e novanta centimetri, pensata per torreggiare sull’avversario ed impegnarlo in corpo a corpo mentre si predispongono offensive più complesse. Possiede una resistenza inferiore alla media, pari a due Jutsu di livello C.
    Bocca: 5 Kunai
    Avambraccio Dx/Sx: Lame Retrattili da Polso

    Eve
    eB8Josd
    Eve, la sorella di Ivy, marionetta rappresentante il primo grande amore a prima vista di Maryou durato ben cinque minuti. La vide per la prima volta assieme alla sua sorella gemella e senza farsi alcun problema le chiese di uscire assieme. Dopo un secchissimo e durissimo rifiuto, il marionettista decise di ricreare una marionetta con le stesse sembianze della ragazza per riuscire ogni tanto a fingere che sia reale e sfruttarla per migliorare le proprie capacità di parlare alle ragazze anche se.. con scarsi risultati.
    Alta un metro e cinquantasei, capelli lunghi neri e colore del corpo molto chiaro. L'occhio sinistro rosso come il sangue ed un altro molto scuro tendente al nero.
    Bocca: Sparapunte 3/3
    Pancia: Corda metallica
    Schiena: Coda D'acciaio
    Braccio Superiore a 2 Segmenti Dx: Cortina Venefica
    Braccio Superiore a 2 Segmenti Sx: Parallelepipedo Senbon 1/1
    Palmo Braccio Superiore a 2 segmenti Dx: Kunai 10/10
    Palmo Braccio Superiore a 2 segmenti Sx: Shuriken ad Astro 20/20
    Spalla Braccio Superiore a 2 Seg . Dx: Ninjato
    Spalla Braccio Superiore a 2 Seg . Sx: Kunai con Corda
    Braccio Inferiore a 2 Segmenti Dx: Frusta di Kunai
    Braccio Inferiore a 2 Segmenti Sx: Katana
    Palmo Braccio Inferiore a 2 segmenti Dx : Bombe al Peperoncino 3/3
    Palmo Braccio Inferiore a 2 segmenti Sx: Triangolo Equilatero 3/3
    Ginocchio Gamba Dx: Palla di Luce 2-1=1/2
    Ginocchio Gamba Sx: Palla di Veleno 2/2
    Stinco Gamba Dx: Scudo
    Stinco Gamba Sx: Lanciaspiedi Avvelenati 5/5
    Piede Gamba Dx: Sega
    Piede Gamba Sx: Spuntone Avvelenato

    Ivy
    Jk0KF7V
    Ivy, la sorella di Eve, marionetta rappresentante il secondo grande amore a prima vista di Maryou durato anche più del primo, ovvero ben dieci minuti. La vide per la prima volta assieme a sua sorella gemella e dopo aver ricevuto un rifiuto da quest'ultima, chiese di uscire anche a lei ma nuovamente si ritrovò davanti l'ennesimo rifiuto. Ha le stesse sembianze della seconda ragazza ad avergli causato una delusione d'amore e così decise di creare una marionetta identica ad essa così da poter allenare le sue tattiche per risultare affascinante anche con lei, due è meglio che uno, no?
    Alta un metro e cinquantasei, capelli lunghi bianchi e colore del corpo molto chiaro. L'occhio destro rosso come il sangue ed un altro molto chiaro tendente al bianco.
    Bocca: Palla Gelo 5/5
    Pancia: Corda metallica
    Schiena: Coda D'Acciaio
    Braccio Superiore a 2 Segmenti Dx: Parallelepipedo Senbon 1/1
    Braccio Superiore a 2 Segmenti Sx: Cortina Venefica
    Palmo Braccio Superiore a 2 Seg. Dx Makibishi 30/30
    Palmo Braccio Superiore a 2 Seg. Sx Kunai 10/10
    Spalla Braccio Superiore a 2 Seg. Dx: Kunai con Corda
    Spalla Braccio Superiore a 2 Seg . Sx: Ninjato
    Braccio Inferiore a 2 Segmenti Dx: Katana
    Braccio Inferiore a 2 Segmenti Sx: Frusta di Kunai
    Palmo Braccio Intermedio a 2 Seg. Dx : Triangolo Equilatero 3/3
    Palmo Braccio Intermedio a 2 Seg. Sx : Bombe Soporifere 3/3
    Ginocchio Gamba Dx: Palla di Veleno 2/2
    Ginocchio Gamba Sx: Palla di Luce 2/2
    Stinco Gamba Dx: Lanciaspiedi Avvelenati 5/5
    Stinco Gamba Sx: Scudo di Chakra
    Piede Gamba Dx: Spuntone Avvelenato
    Piede Gamba Sx: Sega


    a1A4rlgMaryou Neto - Rango: Sp. Jounin
    Stato fisico: 1 medio-grave impatto sul volto - 1 grave impatto sterno
    Stato Psicologico: Sconvolto
    Chakra: 149-4(tecn. marionet)-4(taglio)-4(fendente)= 137
    Note: -1 Motorio ferita grave (1/3 Turni)

    Equipaggiamento:
    Borsa
    ArmiAccessori
    Senbon 20/20//
    Shuriken ad Astro 20/20//
    Kunai 10/10//
    Bomba Carta 2/2//
    Gilet di Suna
    ArmiAccessori
    Gokan Sakusou 5/5Pillole del Soldato 3/3
    //Rotolo di Trasformazione

    Abbigliamento ninja e armi indossabili:
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione/Secondo Oggetto
    ColloCoprifronte di SunaLegato al collo come se fosse una collana
    Petto/addomeGilet di Suna//
    BracciaBende//
    SchienaBraccia aggiuntiveColtellaccio Braccio Sx/Spunt. Avv. Braccio Dx
    Sigilli di Evocazione braccio dxShuriken Maggiore-Libero-
    Sigilli di evocazione braccio sxShuriken del Vento Demoniaco-Libero-/td>
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    809
    Location
    Roma,Spinaceto

    Status
    Online
    narrato, parlato, pensato, parlato altri (alleati), cloni, pensato cloni, evocazioni Yuzin, parlato altri (nemici/png), parlato Ishi



    Il mezzo demone della Foglia si era appena rialzato in piedi dopo aver riacquisito il senso della vista sbattendo le palpebre più volte in modo istintivo. Il clone di Yuzin nel frattempo vide altri mercenari fare irruzione attraverso la breccia inondando le strade della città mentre le guardie continuavano a cercare di tenere a bada l'assedio e decise così di tornare a dare man forte verso il punto d'entrata: Non finiscono più. Vado ad aiutarli. Affermò il clone all'originale mentre già iniziava ad avviarsi, l'eremita quindi annuì: Tranquillo ci penso io, canale quattro. Replicò riferendosi alla radiolina ricevendo un cenno dal clone che già si preparò a tirare fuori lo strumento dalla borsa inserendo l'auricolare nell'orecchio sinistro e contemporaneamente fece lo stesso anche il vero Yuzin per poi concentrarsi sul nemico che intanto si riprese anche lui dai colpi ricevuti dalla copia dell'eremita estraendo i rasoi conficcati nella carne. Senza perdere tempo il mezzo demone della Foglia tornò alla carica scattando verso il nemico coprendo i tre metri che lo separavano da Reigo ed una volta arrivato a tiro caricò il braccio destro per poi scaricare un rapido gancio mirando alle costole ma che venne intercettato dall'avversario sfruttando un kunai facendo cozzare la lama contro il tirapugni dell'eremita, che poi continuò la combo con un montante portato con il braccio sinistro aggiungendo anche un movimento rotatorio delle anche e delle gambe per imprimere più forza ma questa volta riuscì a colpire in pieno il mento di Reigo che volò per cinque metri prima di sfondare la porta di un edificio che dalla poca merce esposta rimasta intatta sembrava essere un negozio di fiori. Solo dopo aver ripreso il controllo della situazione contro il nemico si accorse poco più avanti che Maryou stava in mezzo ad una situazione completamente opposta: Sinceramente vi facevamo più pericolosi.. che idioti. Sentì anche dire da Jugo impegnato nel combattimento contro il marionettista, l'eremita a quel punto agì per aiutare il suo compagno di missione e si liberò per ora dei tirapugni componendo poi una serie di sigilli mentre accumulava chakra katon nella gola e riempiendo i polmoni d'ossigeno quindi venne circondato da un vortice di fuoco che non appena Yuzin soffiò in direzione di Jugo il vortice si trasformò in un drago di fiamme dal diametro di tre metri che sfrecciò verso Jugo: Tutto bene Maryou? Domandò poi l'eremita allo shinobi di Suna, ma poco dopo a causa di essere distratto e non avere più un contatto visivo con Reigo ricevette un colpo proprio da quest'ultimo che sferrò un rapido calcio a mezz'aria colpendo il mezzo demone della Foglia al fianco che sentì il fianco mancare per la botta ricevuta per poi dare colpi di tosse boccheggiando aria e sputando del sangue a terra: Sono tutti bravi ad essere forti se colpiscono quando uno ha lo sguardo altrove. Commentò l'eremita tra un affanno e l'altro verso Reigo ma anche indirettamente verso Jugo in risposta alle sue parole di pochi secondi prima. Tuttavia vista la vicinanza di tutti e due i nemici, il mezzo demone della Foglia ne approfittò per prendere da una delle tasche legate in vita la pietra focaia per poi metterla in bocca fra i molari inferiori del lato sinistro della bocca, dopodichè eseguì una seconda serie di sigilli mentre accumulava altro chakra katon nella gola per poi espirare al termine dei sigilli una nube di cenere infiammabile sperando che il marionettista fosse stato abbastanza furbo da capire di allontanarsi visto che Yuzin stesso non l'ha avvertito per non mandare a monte il piano offensivo, ed una volta che la nube di quattro metri raggiunse la massima espansione Yuzin morse la pietra focaia in bocca creando una scintilla che innescò un'esplosione non appena venne a contatto con la nube di ceneri: Spero sei riuscito ad andartene in tempo. Pensava preoccupato per lo shinobi di Suna mentre rimaneva in attesa dell'esito del suo attacco.


    Dai Senkou - Rotazione Superiore
    rotazionesuperiore-B-lista
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questo Taijutsu è un calcio aereo molto versatile per la sua esecuzione. Esso infatti necessita soltanto che l'utilizzatore esegua un salto in alto prima di essere eseguito ma poi l'esecuzione dello stesso sarà perfettamente a discrezione del Ninja; esso potrà infatti ruotare sia in senso orario che antiorario per sferrare il calcio con qualsiasi piede e con qualsiasi parte del piede, quindi sia di collo che di tallone, il colpo può inoltre essere laterale o discendente. In ogni caso la Rotazione è estremamente veloce perché sfrutta anche la gravità per potenziare la velocità del colpo portato. Nello specifico esso causerà una ferita Medio-Grave da Impatto ed è così veloce che sarà possibile Difendervisi soltanto tramite un Taijutsu e Difese senza Sigilli, mentre le altre non saranno abbastanza veloci da fermarlo; nel caso in cui venga parato tramite Taijutsu, se la Resistenza del Difensore è almeno di due gradi inferiore alla Forza dell'attaccante, il colpo passerà comunque ma causerà soltanto danni Medi da Impatto (sempre potenziabili dalla Forza). La potenza del colpo è secca e non esplosiva, infatti non spinge via l'avversario che, anche se colpito, rimarrà sul posto esponendo l'utilizzatore ad un eventuale contrattacco. Se il colpo prende alla testa si rimarrà Confusi.
    Consumo: 8


    Masutofukku - Gancio Montante
    GOO7
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questo Taijuutsu è il classico gancio che consiste in un colpo rotatorio del pugno potenziato con il Chakra che sfrutta il movimento di anche e spalle per potenziarne l'inerzia, può esser sferrato in qualsiasi direzione ma necessita sempre di eseguire lo stesso movimento dove spalla ed anche ruotano seguendo il pugno, e sarà in grado di causare danni medi da impatto. La Tecnica acqusita maggiore pericolosità nel caso in cui si combini con una lieve flessione delle gambe ed il gancio venga sferrato in un movimento ascendente, dal basso verso l'alto. In questo caso infatti si spedirà il nemico a circa cinque metri di distanza, parallelamente rispetto al terreno. Il pugno causerà danni da Impatto medi e l'impatto con il suolo medio-lievi. Se l'avversario incontra durante il suo "volo" un ostacolo, quali possono essere un'albero, un muro, o un masso sporgente, l'entità complessiva del danno potrebbe essere leggermente maggiore poiché vittima d'un ulteriore contusione.
    Consumo: 4

    Katon: Ryuuka no Jutsu - Tecnica del Drago di Fuoco
    GVSB tOzi
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Tecnica estemamente complessa e potente per il livello che rappresenta. Dopo una serie di Sigilli l'utilizzatore sarà circondato da un vero e proprio ciclone di fiamme, che assumerà la forma di un drago di fuoco; il ninja soffierà aria e le fiamme seguiranno la direzione del soffio in un getto dal diametro di tre metri. La Tecnica può essere utilizzata in due modalità. Nella prima il drago procederà in linea retta per quindici metri, lasciandosi dietro una scia di fuoco. Utilizzando come conduttore un Filo Metallico, una corda o qualunque cosa che ricordi questi oggetti, e dirigendovi il soffio sopra sarà possibile far seguire al getto di fiamme il conduttore per modificare la traiettoria della Tecnica ed aumentarne la gittata. Nella seconda il drago circonderà un bersaglio entro dieci metri dall'utilizzatore, esso si muoverà a velocità alta e creerà un cerchio dal diametro di quattro metri intorno ad uno o più bersagli, sempre che si trovino all'interno del cerchio. Le fiamme saranno compatte e fitte, alte fino a tre metri e respingeranno chiunque provi a varcarle, danneggiandolo. Esse possono essere distrutte solo da Jutsu almeno di livello B. La prigione di fiamme può permanere fino a cinque secondi o, nel caso in cui l'utilizzatore continui a soffiare il Katon dalla bocca, fino alla fine del Turno. Entrare in contatto con le fiamme in qualsiasi versione provocherà danni medio-gravi da Ustione.
    Necessario essere almeno Sp.Jounin.
    Consumo: 4


    Haisekishou - Ceneri Brucianti
    GVTY
    Villaggio: Konohagakure no Sato
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tecnica che consiste nel generare una cortina fumogena rovente, che potrà essere soffiata dalla bocca fino ad una distanza massima di sei metri e si muoverà a velocità media. Quando le ceneri avranno raggiunto la gittata massima inizieranno ad espandersi, fino a formare una cortina dal raggio di quattro metri. Questa sarà in grado di limitare la visibilità di chi si trova all'interno. Quando lo desidera, l'utilizzatore della tecnica può creare una qualunque scintilla o esplosione per fare detonare le ceneri. In questo modo chiunque si trovi nel raggio d'azione subirà danni da Ustione gravi su tutto il corpo. Chi si troverà a sfiorarlo medio-gravi, solo sulla parte colpita, mentre chi si trova entro un metro di distanza subirà solo bruciature medie.
    Consumo: 8



    Chakra: 186 - 4 - 4 - 8 = 170.
    Chakra eremitico: 0
    Stato fisico: Ferita medio-grave da impatto alla schiena (costole rotte), ferita medio-grave da impatto al fianco.
    Stato mentale: Teso.
    Note:

    Equipaggiamento:
    Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai 10/10Radiolina
    Senbon 20/20Binocolo
    Cartabomba 5/5Pillole del Soldato 3/3
    Shuriken 20/20Fili Metallici 30m/30m
    Tasca supplementare
    Armi
    Rasoi 21/25

    Taschino Supplementare
    Accessori
    Lima
    Indossato
    SlotOggetto
    Altro- Coprinaso (indossato)
    - Cappuccio nero cucito a mano (indossato)
    Braccio sxCoprifronte
    Custodia
    Armi
    Tirapugni (non indossati)


    Zaino

    Armi

    LiberoLiberoLibero

    Altro

    Taschino da Braccio
    Armi
    Shuriken a 3 punte 30/30


    Tasche Aggiuntive
    Accessori
    Tonico del Sangue 3/3
    Pietra focaia (incastonata molari sx)


    Gilet
    AccessoriArmi
    Cimice 3/3-libero-
    Torcia//


    Edited by ErBraciola - 7/3/2024, 18:14
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    7,018
    Location
    non provengo

    Status
    Online
    Narrato
    Parlato Maryou
    Pensato Maryou
    Parlato Funny
    Parlato Marionette
    Parlato Yuzin
    Parlato Personaggi Secondari
    Jugo e Reigo
    Parlato capo Mukenin


    Kugutsu no Jutsu: Higi - Tecnica del Marionettismo: Tecnica Segreta
    MzR0
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa è l'esclusiva e personale Tecnica che sviluppa ogni Shinobi appartenente al Clan Chikamatsu. Grazie a questo Jutsu l'utilizzatore potrà superare i propri limiti e potrà manovrare un numero maggiore di Marionette. È inoltre possibile smontare e riattaccare le varie parti della Marionetta, manovrando anche singoli pezzi come un braccio o la testa. I fili di Chakra possono essere collegati ad altri oggetti in modo tale da controllarli, se non troppo pesanti in relazione alla forza del Ninja, o tutt'al più spostarli se non in grado di controllarli in maniera più efficace. A partire dal rango ANBU, il Marionettista sarà sufficientemente versato in quest'arte da poter sopprimere la visibilità del Chakra, rendendo di fatto i fili di Chakra quasi invisibili ad occhio nudo. I fili raggiungono una lunghezza massima di trentacinque metri.
    [Massimo Marionette manovrabili: Chuunin: 3; Sp. Jounin 6; ANBU 10]
    [Massimo pezzi singoli manovrabili: Chuunin: 15; Sp. Jounin: 20; ANBU: 25]
    Consumo: 4 (A Turno)


    Maryou era dolorante sdraiato a terra mentre il sui nemico si trovava a circa due metri e mezzo di distanza da lui. Ad un tratto un grosso dragone di fuoco venne scagliato da Yuzin verso il nemico per tentar di dare una mano al marionettista. "Cazzo.!Cazzo.!" pensò il Chikamatsu stringendo i denti e facendo una capriola all'indietro allontanandosi di un ulteriore metro evitando così di esser anche soltanto minimamente investito dalla tecnica dell'alleato. Il mukenin invece notando anch'egli la cosa, diede con entrambe le mani un forte colpo sul terreno per poi sollevare direttamente dal terreno un pezzo di esso il quale funse da barriera e si frappose fra sé e la tecnica di Yuzin.
    Doton: Doroku Gaeshi - Muro di Fango jugo
    GVxU
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa è una Tecnica pensata a scopo difensivo o strategico. Dopo aver colpito direttamente il terreno, con entrambe le mani aperte e senza il bisogno di usare alcun Sigillo, lo Shinobi andrà a sollevare dal terreno una lastra di terra compatta che svariati scopi. Un primo scopo è quello difensivo che permette di sollevare un davanti all'utilizzatore solo rovesciando il terreno davanti a sé, secondo il principio della leva. Questa barriera è alta tre metri, larga uno e mezzo, spessa quaranta centimetri e può resistere a qualsiasi Tecnica di livello C ed inferiore, ma anche ad esplosioni derivanti da una carta-bomba. Un secondo scopo consiste nel sollevare non una ma ben due lastre di terra, diametralmente opposte davanti all'utilizzatore, sollevando così una superficie di sei metri di larghezza ed uno di lunghezza entro un massimo di dieci metri dall'utilizzatore. Lo scopo di tale mossa può essere quello di rimuovere dal campo di battaglia superfici scomode come un terreno in fiamme, oppure coperto da olio, acqua viscosa e simili.
    Consumo: 4

    Subito dopo aver schivato per un pelo la tecnica alleata, Maryou richiamò rapidamente verso di sé le due marionette rappresentanti il suo più grande amore le quali passarono a circa tre metri di distanza dal nemico una dal lato oltre la barriera ed una alla sua sinistra alle sue spalle. Eve, che si trovava dietro di lui sparò nella sua direzione ma a circa un metro e mezzo più sulla sinistra una palla di veleno dal proprio ginocchio la quale, una volta a contatto col terreno detonò rilasciando in un raggio di cinque metri una grossa cortina venefica che investì in pieno il malcapitato.
    Nel frattempo Maryou si stava slacciando i lacci che mantenevano saldamente legati i pesi alle sue caviglie e si era alzato in piedi anche se con leggera fatica a causa del dolore al petto. "Eheh.. beccati que.." stava dicendo quando guardando verso Yuzin notò come quest'ultimo stesse nuovamente sputando qualcosa nella sua direzione. Questa volta si trattava di una sorta di cortina fumogena nera formata praticamente da cenere la quale poi detonò come se fosse un potente esplosivo. "HEY MA CA CAZZ.! YUZ IO SONO UN TUO ALLEATO!" si ritrovò ad urlare Maryou per poi scattare con estrema velocità ed allontanandosi come un coniglio che scappava da una volpe dall'attacco dell'Asuka. Fortunatamente il getto di cenere non mirava al marionettista e non avendo quest'ultimo come epicentro bastò allontanarsi di davvero poco per evitare di esser colpito dalla successiva esplosione provocata dalla dalla tecnica.
    Palla di Veleno
    PalladiVeleno_zpsad826a09
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Quando quest’Arma viene azionata, lo scomparto selezionato si aprirà, rivelando un tubo dal quale viene espulsa una sfera violacea avente dieci centimetri di diametro. La sfera viaggia a velocità media fino ad una distanza massima di quindici metri ed esplode all’impatto, rilasciando una cortina velenosa per un raggio di cinque metri dal punto dell’esplosione. Il fumo rimane sul campo di battaglia fino alla fine del Turno, rende inutile la vista a più di due metri ed Inibisce Tecniche Percettive di livello C o inferiore, oltre che qualsiasi Capacità olfattiva. Fintanto che un avversario si trova al suo interno e non ha visione dell'utilizzatore o dei suoi alleati, è Disorientato; basta un minimo contatto con il gas velenoso per subire gli effetti del Veleno Medio, ma uno Specializzato in Veleni può sostituire gratuitamente il Veleno in dotazione con quello Personale.
    Utilizzabile massimo due volte per Incontro.
    Consumo: 4

    La potente deflagrazione coinvolse in pieno il Chuunin che si trovava immerso nella cortina velenosa di colore violaceo mentre Maryou tirava un respiro di sollievo. Era ovvio che Yuzin non volesse colpire il marionettista ma il rischio di farlo era molto alto e se il Chikamatsu non avesse avuto dei riflessi abbastanza veloci probabilmente sarebbe finito scottato come un pollo allo spiedo. Ad un tratto un'altra potente esplosione venne udita e proveniva dal lato ovest del villaggio. "Che ca.. Yuzin, è ancora opera tua?" chiese Maryou dopo i tentativi di far saltare in aria il povero marionettista. Ovviamente non era quello il momento di lasciarsi andare a battute visto che il mukenin nonostante il colpo subito dalle ceneri brucianti dell'eremita, una volta diradato completamente il fumo si fece leggermente avanti verso il marionettista guardandolo con il sangue agli occhi. Il lato destro del suo corpo aveva subito una bella batosta ed infatti era ricoperto di brutte ustioni alle quali oramai parte del suo vestiario era completamente appiccicato. "Uh.. brutta storia quelle..". Nemmeno il tempo di fare qualche battuta o di elaborare una strategia che dal tetto della locanda comparve un nuovo figuro. Un individuo con dei capelli neri che arrivavano all'altezza delle spalle completamente riportati all'indietro ed una barba incolta apparve guardando tutti dall'altro verso il basso. Qualche altro soldato fuoriuscì dai lati del palazzo vendendo però subito intercettati da alcuni soldati. "Beh..direi che avete perso abbastanza tempo.. chiudiamola qui e radiamo al suolo questo posto. Voi due occupatevi di quello lì in fondo.. al tizio con le bambole ci penso io." disse l'uomo per poi fare un salto e cadere a circa cinque metri di distanza da Maryou dando le spalle al proprio compagno che nonostante le ferite cominciò a dirigersi verso Yuzin.
    "Gulp.. ehm Yuz.. a questo ci penso io.. tranquillo!" disse Maryou fortemente preoccupato vista l'enorme stazza del proprio avversario.
    Eve ed Ivy vennero con un rapidissimo movimento delle mani riportate alla destra ed alla sinistra del marionettista pronte a combattere al primo comando del manipolatore. "Quanto cazzo è grosso.. ma che cazzo mangia questo coso per essere così? Io manco quando feci la dieta ingrassante arrivai a quei livelli.. guarda quel braccio! E' quanto la mia testa!" si ritrovò a pensare il Chikamatsu fissando i muscoli giganteschi che quasi strappavano il vestito nero indossato dal capo dei mukenin.

    Eve
    eB8Josd
    Eve, la sorella di Ivy, marionetta rappresentante il primo grande amore a prima vista di Maryou durato ben cinque minuti. La vide per la prima volta assieme alla sua sorella gemella e senza farsi alcun problema le chiese di uscire assieme. Dopo un secchissimo e durissimo rifiuto, il marionettista decise di ricreare una marionetta con le stesse sembianze della ragazza per riuscire ogni tanto a fingere che sia reale e sfruttarla per migliorare le proprie capacità di parlare alle ragazze anche se.. con scarsi risultati.
    Alta un metro e cinquantasei, capelli lunghi neri e colore del corpo molto chiaro. L'occhio sinistro rosso come il sangue ed un altro molto scuro tendente al nero.
    Bocca: Sparapunte 3/3
    Pancia: Corda metallica
    Schiena: Coda D'acciaio
    Braccio Superiore a 2 Segmenti Dx: Cortina Venefica
    Braccio Superiore a 2 Segmenti Sx: Parallelepipedo Senbon 1/1
    Palmo Braccio Superiore a 2 segmenti Dx: Kunai 10/10
    Palmo Braccio Superiore a 2 segmenti Sx: Shuriken ad Astro 20/20
    Spalla Braccio Superiore a 2 Seg . Dx: Ninjato
    Spalla Braccio Superiore a 2 Seg . Sx: Kunai con Corda
    Braccio Inferiore a 2 Segmenti Dx: Frusta di Kunai
    Braccio Inferiore a 2 Segmenti Sx: Katana
    Palmo Braccio Inferiore a 2 segmenti Dx : Bombe al Peperoncino 3/3
    Palmo Braccio Inferiore a 2 segmenti Sx: Triangolo Equilatero 3/3
    Ginocchio Gamba Dx: Palla di Luce:1/2
    Ginocchio Gamba Sx: Palla di Veleno 2 = 1/2
    Stinco Gamba Dx: Scudo
    Stinco Gamba Sx: Lanciaspiedi Avvelenati 5/5
    Piede Gamba Dx: Sega
    Piede Gamba Sx: Spuntone Avvelenato

    Ivy
    Jk0KF7V
    Ivy, la sorella di Eve, marionetta rappresentante il secondo grande amore a prima vista di Maryou durato anche più del primo, ovvero ben dieci minuti. La vide per la prima volta assieme a sua sorella gemella e dopo aver ricevuto un rifiuto da quest'ultima, chiese di uscire anche a lei ma nuovamente si ritrovò davanti l'ennesimo rifiuto. Ha le stesse sembianze della seconda ragazza ad avergli causato una delusione d'amore e così decise di creare una marionetta identica ad essa così da poter allenare le sue tattiche per risultare affascinante anche con lei, due è meglio che uno, no?
    Alta un metro e cinquantasei, capelli lunghi bianchi e colore del corpo molto chiaro. L'occhio destro rosso come il sangue ed un altro molto chiaro tendente al bianco.
    Bocca: Palla Gelo 5/5
    Pancia: Corda metallica
    Schiena: Coda D'Acciaio
    Braccio Superiore a 2 Segmenti Dx: Parallelepipedo Senbon 1/1
    Braccio Superiore a 2 Segmenti Sx: Cortina Venefica
    Palmo Braccio Superiore a 2 Seg. Dx Makibishi 30/30
    Palmo Braccio Superiore a 2 Seg. Sx Kunai 10/10
    Spalla Braccio Superiore a 2 Seg. Dx: Kunai con Corda
    Spalla Braccio Superiore a 2 Seg . Sx: Ninjato
    Braccio Inferiore a 2 Segmenti Dx: Katana
    Braccio Inferiore a 2 Segmenti Sx: Frusta di Kunai
    Palmo Braccio Intermedio a 2 Seg. Dx : Triangolo Equilatero 3/3
    Palmo Braccio Intermedio a 2 Seg. Sx : Bombe Soporifere 3/3
    Ginocchio Gamba Dx: Palla di Veleno 2/2
    Ginocchio Gamba Sx: Palla di Luce 2/2
    Stinco Gamba Dx: Lanciaspiedi Avvelenati 5/5
    Stinco Gamba Sx: Scudo di Chakra
    Piede Gamba Dx: Spuntone Avvelenato
    Piede Gamba Sx: Sega


    a1A4rlgMaryou Neto - Rango: Sp. Jounin
    Stato fisico: 1 medio-grave impatto sul volto - 1 grave impatto sterno
    Stato Psicologico: Sconvolto
    Chakra: 137-4(marionette)-4(palla veleno)=129
    Note: -1 Motorio ferita grave (2/3 Turni)

    Equipaggiamento:
    Borsa
    ArmiAccessori
    Senbon 20/20//
    Shuriken ad Astro 20/20//
    Kunai 10/10//
    Bomba Carta 2/2//
    Gilet di Suna
    ArmiAccessori
    Gokan Sakusou 5/5Pillole del Soldato 3/3
    //Rotolo di Trasformazione

    Abbigliamento ninja e armi indossabili:
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione/Secondo Oggetto
    ColloCoprifronte di SunaLegato al collo come se fosse una collana
    Petto/addomeGilet di Suna//
    BracciaBende//
    SchienaBraccia aggiuntiveColtellaccio Braccio Sx/Spunt. Avv. Braccio Dx
    Sigilli di Evocazione braccio dxShuriken Maggiore-Libero-
    Sigilli di evocazione braccio sxShuriken del Vento Demoniaco-Libero-/td>


    Edited by Markodarko97 - 8/3/2024, 17:21
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    809
    Location
    Roma,Spinaceto

    Status
    Online
    narrato, parlato, pensato, parlato altri (alleati), cloni, pensato cloni, evocazioni Yuzin, parlato altri (nemici/png), parlato Ishi



    L'assalto alla città continuava ininterrottamente così come i combattimenti tra mercenari e guardie cittadine. L'offensiva del mezzo demone della Foglia nel frattempo ebbe un effetto in parte positivo, il drago di fuoco infatti venne intercettato da una lastra di terra che spuntò dal terreno davanti la rigura di Jugo il quale però non riuscì a pararsi completamente dalle successive ceneri sparate da Yuzin e venne colpito sul lato destro del corpo subendo ustioni che bruciarono anche i vestiti del nemico così come anche Reigo venne colpito sulla parte frontale del suo corpo: Non potevo fare altrimenti, scusami Maryou. Commentò poi Yuzin verso il marionettista scusandosi per non averlo avvisato, ma se l'avesse fatto probabilmente anche Jugo e Reigo si sarebbero allontanati evitando quindi l'attacco ad area dell'eremita.
    Poco dopo quell'attacco Yuzin si preparò ad un'altra offensiva per togliere di mezzo quei due finti shinobi di Oto ma avvertì un'improvvisa esplosione in lontananza: Che ca.. Yuzin, è ancora opera tua? Sentì domandare dallo shinobi di Suna ma l'eremita scosse la testa verso di lui: No, non credo sia stato nemmeno il mio clone... Replicò confuso il mezzo demone della Foglia verso Maryou, ma quelle domande non tardarono ad arrivare quando una figura massiccia fece il suo ingresso in quel piccolo campo di battaglia: Beh..direi che avete perso abbastanza tempo.. chiudiamola qui e radiamo al suolo questo posto. Voi due occupatevi di quello lì in fondo.. al tizio con le bambole ci penso io. Affermò l'uomo che a quanto pare sembrava avere una carica più alta rispetto Jugo e Reigo mentre si concentrò sul marionettista: Gulp.. ehm Yuz.. a questo ci penso io.. tranquillo! Sentì affermare dal suo compagno di missione mentre sul viso di Yuzin si dipinse un'espressione mista tra sorpresa e dubbio: Ok... se ti serve una mano dimmelo. Replicò tentennante l'eremita verso il marionettista per poi concentrarsi sui due nemici che ora si piazzarono davanti a lui: Ho bisogno di una mano, siamo allo stesso punto. Affermò Yuzin attraverso il microfono della radiolina chiedendo aiuto alla sua copia che appena ricevuto il messaggio replicò in modo affermativo raggiungendo il vero Yuzin qualche secondo dopo. La situazione combattiva ora era alla pari, più o meno, Yuzin ed il clone erano impegnati in uno scontro a coppie contro Jugo e Reigo mentre Maryou si ritrovò contro il bestione apparso dal nulla, quindi senza perdere altro tempo il vero Yuzin si armò con i tirapugni tagliando i fili che legavano i pesi alle caviglie per poi scattare e sparire letteralmente dalla vista di Jugo apparendo alle sue spalle ma quello che era accaduto realmente è che calciò il terreno in modo fulmineo muovendosi quindi ad una velocità immensa, poi dopo che si fermò cinque metri più avanti alle spalle di uno dei due nemici, Yuzin caricò il braccio sinistro al fianco per poi scaricare la forza in un gancio mirando allo zigomo di Jugo che preso alla sprovvista non potè fare altro che incassare quel colpo subendo uno squarcio alla guancia causato dalle lame affilate del tirapugni, ed approfittando di quel successo il mezzo demone della Foglia inspirò l'aria ed il chakra del nemico attivando uno dei poteri che aveva a disposizione subendo la prima di molte mutazioni fisiche che poteva avere le sclere infatti si tinsero di rosso sangue mentre sentì dentro di sè una scarica di forza ed energia.
    Contemporaneamente la copia dell'eremita e Reigo si separarono dagli altri due e distanziandosi fra di loro di circa otto metri ingaggiando in un combattimento fra di loro, Reigo al contrario di Jugo ebbe l'iniziativa e compose una serie di sigilli mentre accumulava chakra katon nella gola per poi espirare sparando una sfera di fuoco dal diametro di un metro che però il clone dell'eremita vide aumentare di dimensioni man mano che si avvicinava a lui e rapidamente afferrò due kunai brandendone uno per ciascuna mano quindi incrociò le braccia davanti a sè mentre incanalava del chakra lungo gli arti superiori per poi intorno ai kunai formando una lama azzurra di chakra, dopodichè sferrò un doppio fendente a croce grazie al quale riuscì a deviare la sfera di fuoco che si era ingrandita fino a cinque metri di diametro e che sfrecciò superando la figura del clone di Yuzin impattando venti metri alle sue spalle contro una casa investendo anche alcuni mercenari e guardie con i detriti dell'edificio stesso.


    Katon: Ootaika no Jutsu - Tecnica della Grande Conflagrazione (Reigo)
    1dhczff
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica è una evoluzione basilare della classica palla di fuoco che, a seconda dei vari Villaggi, viene insegnata con modalità differenti ma identici risultati. Essa richiede una breve serie di Sigilli, a seguito della quale è possibile sputare dalle labbra una sfera di fiamme compatte che viaggerà a velocità medio-alta fino a venticinque metri di distanza. La Sfera Infuocata ha la peculiarità unica di aumentare vertiginosamente il diametro per ogni due metri percorsi, partendo da un metro appena emessa fino al diametro massimo di dieci metri una volta arrivata a diciotto metri percorsi; è possibile inoltre direzionarla anche contro il terreno, in quel caso, una volta arrivata a contatto con esso la Sfera esploderà in una conflagrazione semisferica che avrà diametro di sedici metri. La Sfera Infuocata si rivela quindi molto rapida e affidabile in combattimenti che richiedono di liberarsi di molteplici nemici tutti in una volta, potendo fare affidamento su dimensioni particolarmente elevate e sulla capacità di esplodere, causando ulteriori danni. La Sfera causa una ferita da Ustione di Medio-Grave entità anche se prende di striscio ed una ulteriore Medio-Grave nel caso in cui esploda se lanciata verso il terreno.
    Richiede una tra le Katon: Kaen - Fiamma o Katon: Goukakyuu no Jutsu - Tecnica della Palla di Fuoco Suprema in scheda.
    Consumo: 8



    Velocità Sonica
    cPTVHUj
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Taijutsu
    Una volta rimossi i pesi alle caviglie, tramite questa tecnica di Taijutsu, lo shinobi potrà spostarsi di dieci metri in un istante, svanendo letteralmente dalla vista dell'avversario. Consiste nel calciare velocemente e con forza il terreno (o persino l'aria) per spostarsi. Viene usata per schivare attacchi o portarsi alle spalle dell'avversario. E' possibile usarla persino durante un salto. Durante lo spostamento non si potranno compiere azioni di nessun tipo. Se le proprie capacità motorie vengono diminuite temporaneamente o permanentemente in qualsiasi modo, almeno di un grado o più, la tecnica sarà inutilizzabile, questo anche nel caso in cui si usufruisca di bonus fisico-motori per "ritornare in pari" con le penalità subite. Finché si rimarrà nei turni in cui si è soggetti al malus, anche se pareggiato, non si potrà utilizzare la tecnica.
    La tecnica può essere usata solo una volta ogni tre Turni.
    Necessario aver tolto i pesi.
    Consumo: 15

    Rakanken: Gangeki - Stile Arhat: Pugno Demolitore
    nG7xMum
    Villaggio: tutti
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questo Taijutsu si presenta come un semplice pugno e proprio per questo potrà cogliere di sorpresa. La resistenza del pugno sarà tale da evitare di ferirsi quando viene sferrato anche contro superfici molto dure. Questo colpo potrà addirittura fratturare le ossa se colpisce in pieno, causando danni da Impatto medio-gravi. Per la sua natura non sarà semplice da deviare e l'avversario si troverà spiazzato quando capirà che non è un semplice pugno. La sua forza è tale da distruggere anche una roccia.
    Consumo: 8

    Akuma no Kawaki - Sete Demoniaca
    C3fGC7o
    Livello: D
    Tipo: Kinjutsu
    Particolare Abilità che caratterizza il peculiare Chakra di Ishi. La tecnica si attiva inconsapevolemente la prima volta che si ferisce il proprio avversario, in qualsiasi modo, sia tramite Jutsu, Armi o semplici pugni, causando almeno una ferita di media entità da taglio. In quel preciso momento, se l'avversario si trova ad almeno venti metri dal possessore del Chakra di Ishi egli potrà inspirare nell'aria stessa il Chakra del bersaglio per incamerarlo, assorbendo ben due punti Chakra dalla vittima.
    Utilizzabile un sola volta per Incontro.
    Consumo: N/A

    Akuma no Ishi - Volontà Demoniaca
    RBjyqo5
    Il Chakra base del ninja è qualcosa di diverso da qualsiasi altro essere umano, ed ha trasferito al suo nuovo possessore una insaziabile sete di Chakra umano. Il suo Chakra inoltre è malefico, indipendentemente dalle reali intenzioni del possessore, qualsiasi persona riesca a percepirne lo stato d'animo avvertirà dal ninja soltanto un forte istinto omicida; tale Chakra ha donato al ninja una longevità superumana, facendolo invecchiare della metà più lentamente di una normale persona. La vera forza di questo mutato Chakra si manifesta quando il ninja utilizzi una Tecnica di Assorbimento del Chakra con successo: innanzitutto la sclera degli occhi diventerà rossa come il sangue mentre una forza innaturale scorrerà dentro di lui, donandogli un bonus fisico-motorio di un grado per tre Turni; secondo di poi il ninja sarà in grado di discernere dal Chakra assorbito gli elementi posseduti, il grado del ninja e la sua inclinazione (malvagia o benevola); infine il Chakra assorbito incrementerà il proprio massimale di Chakra permanentemente di due punti per ogni ninja a cui si è assorbito il Chakra, fino ad un massimo di dieci punti per ogni grado ninja (da Chuunin ad ANBU); questa ultima capacità può essere sfruttata solo contro personaggi giocanti ed è retroattiva (se quindi a Chuunin si è assorbito soltanto il Chakra di tre ninja, ottenendo quindi un incremento al massimale di soliti 6 pt. Chakra e si passa Sp.Jounin si potrà sommare ai 10 i 4 rimanenti del Chuunin) è però necessario assorbire il Chakra di un ninja diverso ogni volta.

    Hien: Kōsaten - Volo della Rondine: Incrocio
    g7ge9ER
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica è una versione derivata dallo Hien e richiede due Armi impugnate una per mano per essere utilizzata. L'esecuzione della stessa è molto semplice, dopo aver impugnato entrambe le Armi si avvolgeranno brevemente del Chakra tagliente dello Hien, che non necessita di essere stato attivato in precedenza, per poi eseguire un due fendenti con esse andando a formare una X davanti all'utilizzatore, allo scopo di danneggiare il bersaglio o difendersi da un Jutsu offensivo avversario. Nel primo caso si causerà una ferita complessiva da Taglio di grave entità mentre nel secondo caso sarà possibile deviare un singolo Jutsu di pari livello proteggendo l'utilizzatore e chiunque si trovi dietro di lui in quanto il Jutsu così deviato verrà sparato a circa venti metri alle spalle dell'utilizzatore. Non è possibile deviare Jutsu che possono essere mantenuti in un flusso fino alla fine del Turno.
    Necessaria la Hien - Volo della Rondine in scheda.
    Consumo: 8



    Chakra: 170 - 15 - 8 + 2 - 8 = 141.
    Chakra eremitico: 0
    Stato fisico: Ferita medio-grave da impatto alla schiena (costole rotte), ferita medio-grave da impatto al fianco.
    Stato mentale: Teso.
    Note:
    +1 fisico-motorio Akuma no Ishi - Volontà Demoniaca

    Equipaggiamento:
    Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai 10/10Radiolina
    Senbon 20/20Binocolo
    Cartabomba 5/5Pillole del Soldato 3/3
    Shuriken 20/20Fili Metallici 30m/30m
    Tasca supplementare
    Armi
    Rasoi 21/25

    Taschino Supplementare
    Accessori
    Lima
    Indossato
    SlotOggetto
    Altro- Coprinaso (indossato)
    - Cappuccio nero cucito a mano (indossato)
    Braccio sxCoprifronte
    Custodia
    Armi
    Tirapugni (indossati)


    Zaino

    Armi

    LiberoLiberoLibero

    Altro

    Taschino da Braccio
    Armi
    Shuriken a 3 punte 30/30


    Tasche Aggiuntive
    Accessori
    Tonico del Sangue 3/3
    Pietra focaia (incastonata molari sx)


    Gilet
    AccessoriArmi
    Cimice 3/3-libero-
    Torcia//


    Edited by ErBraciola - 11/3/2024, 10:22
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    7,018
    Location
    non provengo

    Status
    Online
    Narrato
    Parlato Maryou
    Pensato Maryou
    Parlato Funny
    Parlato Marionette
    Parlato Yuzin
    Parlato Personaggi Secondari
    Jugo e Reigo
    Parlato capo Mukenin


    Kugutsu no Jutsu: Higi - Tecnica del Marionettismo: Tecnica Segreta
    MzR0
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa è l'esclusiva e personale Tecnica che sviluppa ogni Shinobi appartenente al Clan Chikamatsu. Grazie a questo Jutsu l'utilizzatore potrà superare i propri limiti e potrà manovrare un numero maggiore di Marionette. È inoltre possibile smontare e riattaccare le varie parti della Marionetta, manovrando anche singoli pezzi come un braccio o la testa. I fili di Chakra possono essere collegati ad altri oggetti in modo tale da controllarli, se non troppo pesanti in relazione alla forza del Ninja, o tutt'al più spostarli se non in grado di controllarli in maniera più efficace. A partire dal rango ANBU, il Marionettista sarà sufficientemente versato in quest'arte da poter sopprimere la visibilità del Chakra, rendendo di fatto i fili di Chakra quasi invisibili ad occhio nudo. I fili raggiungono una lunghezza massima di trentacinque metri.
    [Massimo Marionette manovrabili: Chuunin: 3; Sp. Jounin 6; ANBU 10]
    [Massimo pezzi singoli manovrabili: Chuunin: 15; Sp. Jounin: 20; ANBU: 25]
    Consumo: 4 (A Turno)


    Il possente bestione era arrivato sul campo di battaglia a seguito dell’esplosione. I due ninja traditori di Oto il giorno prima proprio in quel punto aveva detto di aver “sistemato le difese”. Infatti avevano solidificato leggermente la zona ma durante il processo avevano nascosto alcune carte bombe dietro ai grossi tronchi utilizzati ed utilizzarono la potente esplosione per aprire un ulteriore varco durante l’assalto e dar modo ad altre truppe nemiche, tra cui il capo dell’operazione, di entrare. Il gigante dai capelli rossi cominciò a camminare verso Maryou mentre quest’ultimo era in piedi ma ancora leggermente debilitato dai colpi ricevuti dall’inizio della battaglia. “Spezzerò le tue ossicine come se fossero degli stuzzicadenti.. una volta tolti di mezzo voi tre rompicoglioni ci sbarazzeremo della feccia restante.” Maryou guardò il colosso negli occhi per poi rispondere “Sarai grosso ma te la credi troppo.. in quale palestra vai?” con ovviamente fare strafottente per poi comandare le due marionette con dei sinuosi movimenti delle dita e scagliarle all’attacco. Eve impugnando la Ninjato cominciò a muoversi sul lato destro con velocità per poi sferrare una rapida spazzata orizzontale quasi raso terra mentre Ivy si mosse sul lato opposto per poi sferrare a distanza di pochi secondi un tremendo colpo dall’alto verso il basso anch’essa con la sua fidata Ninjato. Trovandosi già a mezz’aria sospesa dai particolari fili di chakra, riuscì a dar maggior potenza al colpo durante la discesa del suo corpo verso il basso assieme alla lama. Il bestione appena vide le due bambole muoversi verso la sua direzione, ingurgitò quella che sembrava essere una pillola del soldato andando a rafforzare e pompare ancor di più i propri muscoli. Prima che il fendente di Eve potesse colpirlo andò a concentrarsi accumulando più chakra della norma nei propri muscoli per poi utilizzare una particolare tecnica che gli permise di scattare repentinamente su un lato evitando completamente la spazzata orizzontale.
    Surudoi Suipu - Spazzata Tagliente Eve
    NcARapi
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Kenjutsu
    Evoluzione della Spazzata Rotante, questo Kenjutsu può essere eseguito con una qualsiasi Arma da taglio. La Tecnica consiste nel divaricare le gambe e poi eseguire una rapida rotazione delle anche, portando l'arma impugnata con una o due mani in una rapida spazzata orizzontale che avrà una ampiezza di 180 gradi, eseguita con tutto il corpo, che causerà danni almeno di media entità da Taglio e sbalzerà all'indietro un eventuale avversario di un paio di metri. Se si utilizza un'arma paragonabile ad una Katana o superiore, nel caso in cui il nemico si difenda con una lama, il colpo lo lascerà con le braccia indolenzite per via dell'inerzia del colpo e quindi incapace di reagire prontamente ad un assalto successivo all'interno del medesimo Turno: ai fini del Regolamento, durante l'eventuale tentativo di difesa l'avversario sarà considerato possedere un malus motorio di un grado. Se si possiede la Specializzazione in Kenjutsu (per Armi da Taglio Medie o superiori) o Duello Ninja (Armi da Taglio Minori o inferiori) è possibile prolungare il fendente per un'ampiezza complessiva pari a 360 gradi.
    Richiede un'Arma da Taglio e la conoscenza della Spazzata Rotante.
    Consumo: 4

    Kawasu - Passo Laterale
    EbW77dK
    Villaggio: Tutti
    Livello: D-->C
    Tipo: Taijutsu
    Quest'Arte Marziale elementare richiede una buona coordinazione ed un'elevata capacità di leggere il terreno di scontro per reagire agli attacchi nemici con prontezza. Quando un avversario sferra un colpo derivante da un attacco fisico, Arma, Taijutsu, Kenjutsu o Ninjutsu portato con il corpo di livello D o inferiore (es. Pugno Raiton), l'utilizzatore può sfruttare i propri riflessi per schivare il colpo in arrivo, scartando di lato quel tanto che basta per evitare l'attacco e riposizionarsi in vista di un attacco successivo.
    Consumo: 2-->4

    Shindeiru no Kiru - Taglio Morente Ivy
    JxDo85t
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Kenjutsu
    Evoluzione diretta del Taglio Feroce, questo Kenjutsu può essere eseguito mediante una Wakizashi, una Katana o qualunque altra Arma da Taglio di dimensioni superiori. Dopo una brevissima preparazione, lo Shinobi porterà l'Arma sopra la testa per effettuare un fendente discendente, portato obbligatoriamente dall'alto verso il basso. Se nel Taglio Feroce la forza necessaria viene impressa impugnando l'arma con entrambe le mani, in questa Tecnica viene invece sfruttato il movimento di tutto il corpo: l'attacco deve essere obbligatoriamente portato in fase aerea, dunque dopo aver spiccato un salto, effettuato un'acrobazia o se ci si trova già a mezz'aria. Grazie alla forza impressa nel colpo con entrambe le mani, è possibile con questo colpo abbattere difese di livello B o inferiore. Se va a segno, causa una ferita da Taglio almeno di medio-grave entità, anche se prende di striscio; Media nel caso in cui si siano abbattute Difese di pari livello.
    Richiede un'Arma da Taglio paragonabile ad una Katana o superiore.
    Consumo: 8

    La spazzata gli passò a pochi centimetri dalla caviglia destra ma sfortunatamente per lui il secondo attacco più insidioso e potente del primo lo colpì completamente sulla parte posteriore del corpo, precisamente una ferita che andava dalla spalla destra al centro della schiena obliquamente gli venne inferte una volta che la lama ne trapassò le carni. “Sarai anche bello grosso.. ma sanguini come tutti gli altri!” disse Maryou notando però come l’uomo non fece nemmeno un minimo cenno dopo aver subito il colpo e stringendo i denti sferrò un rapido calcio verso Eve il quale venne prontamente parato frapponendo la parte non tagliente della Ninjato per contrastarlo, successivamente provò a colpire Ivy la quale anch’essa tentò di bloccare il colpo ma quello che accadde lasciò il marionettista spiazzato. Il pugno che il gigante stava caricando si rivelò essere in realtà una finta ed infatti sfruttò l’occasione per afferrare saldamente la bambola albina per i fianchi per poi inarcare completamente la schiena formando un ponte e sbattere con estrema violenza la marionetta contro il terreno eseguendo una suplex in piena regola d’arte. Il cranio della testa della bambola vittima della presa venne completamente distrutto dal violento urto che lasciò anche evidenti crepe su tutto il terreno roccioso. Il resto del corpo della bambola subì numerose incrinazioni rendendo l’intera marionetta completamente inutilizzabile. “IVY! FIGLIO DI PUTTANA SAI QUANTO CAZZO CI HO MESSO PER COSTRUIRLA!? TE LI FICCO NEL CULO UNO AD UNO GLI STEROIDI CHE TI SEI PRESO!” urlò incazzatissimo Maryou vedendo la creazione della quale andava tanto fiero venir ridotta in quello stata da quell’energumeno. Nel frattempo aveva richiamato a sé la bambola ancora perfettamente intatta prima che il gigante potesse provare ad attaccarla e mettere anch’essa fuori uso. Il clangore delle armi continuava ad echeggiare nell’aria. La battaglia era ancora in pieno svolgimento e vi erano ingenti perdite da parte di entrambe le fazioni. I rinforzi nemici sembravano essere terminati per il momento, dai due varchi aperti dalle esplosioni non stavano entrando ulteriori mercenari e questo poteva dare un attimo di tregua alle varie guardie impegnate nella difesa del luogo una volta messi fuori combattimenti i soldati rimasti all’interno delle mura. Yuzin era occupato con i due ragazzini che avevano finto di essere dalla parte della piccola cittadina, utilizzando un clone d’ombra era riuscito ad eliminare lo svantaggio dell’inferiorità numerica rendendo lo scontro un equo due contro due. “Forza piccoletto! Vuoi ancora mandarmi contro quei giocattoli!? Te li rompo uno ad uno fino a che non ne resterai sprovvisto! Hhahhahah”. “STAI ZITTO IDIOTA. SEI TANTO GROSSO PERCHE’ DEVI COMPENSARE ALTRO!?”. Il Chikamatsu era infervorito e una volta in posizione si preparò per sferrare il suo successivo attacco. Il bestione sebbene avesse la ferita sulla schiena si comportava come se non esistesse. Si vede che il suo corpo era stato temprato negli anni vivendo in quelle pericolosissime Terre di Nessuno.

    Eve
    eB8Josd
    Eve, la sorella di Ivy, marionetta rappresentante il primo grande amore a prima vista di Maryou durato ben cinque minuti. La vide per la prima volta assieme alla sua sorella gemella e senza farsi alcun problema le chiese di uscire assieme. Dopo un secchissimo e durissimo rifiuto, il marionettista decise di ricreare una marionetta con le stesse sembianze della ragazza per riuscire ogni tanto a fingere che sia reale e sfruttarla per migliorare le proprie capacità di parlare alle ragazze anche se.. con scarsi risultati.
    Alta un metro e cinquantasei, capelli lunghi neri e colore del corpo molto chiaro. L'occhio sinistro rosso come il sangue ed un altro molto scuro tendente al nero.
    Bocca: Sparapunte 3/3
    Pancia: Corda metallica
    Schiena: Coda D'acciaio
    Braccio Superiore a 2 Segmenti Dx: Cortina Venefica
    Braccio Superiore a 2 Segmenti Sx: Parallelepipedo Senbon 1/1
    Palmo Braccio Superiore a 2 segmenti Dx: Kunai 10/10
    Palmo Braccio Superiore a 2 segmenti Sx: Shuriken ad Astro 20/20
    Spalla Braccio Superiore a 2 Seg . Dx: Ninjato
    Spalla Braccio Superiore a 2 Seg . Sx: Kunai con Corda
    Braccio Inferiore a 2 Segmenti Dx: Frusta di Kunai
    Braccio Inferiore a 2 Segmenti Sx: Katana
    Palmo Braccio Inferiore a 2 segmenti Dx : Bombe al Peperoncino 3/3
    Palmo Braccio Inferiore a 2 segmenti Sx: Triangolo Equilatero 3/3
    Ginocchio Gamba Dx: Palla di Luce:1/2
    Ginocchio Gamba Sx: Palla di Veleno 2 = 1/2
    Stinco Gamba Dx: Scudo
    Stinco Gamba Sx: Lanciaspiedi Avvelenati 5/5
    Piede Gamba Dx: Sega
    Piede Gamba Sx: Spuntone Avvelenato

    Ivy - Distrutta
    Jk0KF7V
    Ivy, la sorella di Eve, marionetta rappresentante il secondo grande amore a prima vista di Maryou durato anche più del primo, ovvero ben dieci minuti. La vide per la prima volta assieme a sua sorella gemella e dopo aver ricevuto un rifiuto da quest'ultima, chiese di uscire anche a lei ma nuovamente si ritrovò davanti l'ennesimo rifiuto. Ha le stesse sembianze della seconda ragazza ad avergli causato una delusione d'amore e così decise di creare una marionetta identica ad essa così da poter allenare le sue tattiche per risultare affascinante anche con lei, due è meglio che uno, no?
    Alta un metro e cinquantasei, capelli lunghi bianchi e colore del corpo molto chiaro. L'occhio destro rosso come il sangue ed un altro molto chiaro tendente al bianco.
    Bocca: Palla Gelo 5/5
    Pancia: Corda metallica
    Schiena: Coda D'Acciaio
    Braccio Superiore a 2 Segmenti Dx: Parallelepipedo Senbon 1/1
    Braccio Superiore a 2 Segmenti Sx: Cortina Venefica
    Palmo Braccio Superiore a 2 Seg. Dx Makibishi 30/30
    Palmo Braccio Superiore a 2 Seg. Sx Kunai 10/10
    Spalla Braccio Superiore a 2 Seg. Dx: Kunai con Corda
    Spalla Braccio Superiore a 2 Seg . Sx: Ninjato
    Braccio Inferiore a 2 Segmenti Dx: Katana
    Braccio Inferiore a 2 Segmenti Sx: Frusta di Kunai
    Palmo Braccio Intermedio a 2 Seg. Dx : Triangolo Equilatero 3/3
    Palmo Braccio Intermedio a 2 Seg. Sx : Bombe Soporifere 3/3
    Ginocchio Gamba Dx: Palla di Veleno 2/2
    Ginocchio Gamba Sx: Palla di Luce 2/2
    Stinco Gamba Dx: Lanciaspiedi Avvelenati 5/5
    Stinco Gamba Sx: Scudo di Chakra
    Piede Gamba Dx: Spuntone Avvelenato
    Piede Gamba Sx: Sega


    a1A4rlgMaryou Neto - Rango: Sp. Jounin
    Stato fisico: 1 medio-grave impatto sul volto - 1 grave impatto sterno
    Stato Psicologico: Arrabbiato
    Chakra: 129-4(marionette)-4(spazzata)-8(taglio morente)=113
    Note: -1 Motorio ferita grave (3/3 Turni)

    Equipaggiamento:
    Borsa
    ArmiAccessori
    Senbon 20/20//
    Shuriken ad Astro 20/20//
    Kunai 10/10//
    Bomba Carta 2/2//
    Gilet di Suna
    ArmiAccessori
    Gokan Sakusou 5/5Pillole del Soldato 3/3
    //Rotolo di Trasformazione

    Abbigliamento ninja e armi indossabili:
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione/Secondo Oggetto
    ColloCoprifronte di SunaLegato al collo come se fosse una collana
    Petto/addomeGilet di Suna//
    BracciaBende//
    SchienaBraccia aggiuntiveColtellaccio Braccio Sx/Spunt. Avv. Braccio Dx
    Sigilli di Evocazione braccio dxShuriken Maggiore-Libero-
    Sigilli di evocazione braccio sxShuriken del Vento Demoniaco-Libero-/td>


    Edited by Markodarko97 - 13/3/2024, 17:55
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    809
    Location
    Roma,Spinaceto

    Status
    Online
    narrato, parlato, pensato, parlato altri (alleati), cloni, pensato cloni, evocazioni Yuzin, parlato altri (nemici/png), parlato Ishi



    Akuma no Ishi - Volontà Demoniaca
    RBjyqo5
    Il Chakra base del ninja è qualcosa di diverso da qualsiasi altro essere umano, ed ha trasferito al suo nuovo possessore una insaziabile sete di Chakra umano. Il suo Chakra inoltre è malefico, indipendentemente dalle reali intenzioni del possessore, qualsiasi persona riesca a percepirne lo stato d'animo avvertirà dal ninja soltanto un forte istinto omicida; tale Chakra ha donato al ninja una longevità superumana, facendolo invecchiare della metà più lentamente di una normale persona. La vera forza di questo mutato Chakra si manifesta quando il ninja utilizzi una Tecnica di Assorbimento del Chakra con successo: innanzitutto la sclera degli occhi diventerà rossa come il sangue mentre una forza innaturale scorrerà dentro di lui, donandogli un bonus fisico-motorio di un grado per tre Turni; secondo di poi il ninja sarà in grado di discernere dal Chakra assorbito gli elementi posseduti, il grado del ninja e la sua inclinazione (malvagia o benevola); infine il Chakra assorbito incrementerà il proprio massimale di Chakra permanentemente di due punti per ogni ninja a cui si è assorbito il Chakra, fino ad un massimo di dieci punti per ogni grado ninja (da Chuunin ad ANBU); questa ultima capacità può essere sfruttata solo contro personaggi giocanti ed è retroattiva (se quindi a Chuunin si è assorbito soltanto il Chakra di tre ninja, ottenendo quindi un incremento al massimale di soliti 6 pt. Chakra e si passa Sp.Jounin si potrà sommare ai 10 i 4 rimanenti del Chuunin) è però necessario assorbire il Chakra di un ninja diverso ogni volta.



    La battaglia per il possesso della città di Hoshi non accennava a smettere, anche se almeno dopo l'irruzione di quel bestione sembrava essere terminava l'affluenza di mercenari dall'esterno delle mura ma comunque le guardie erano fortemente impegnate nella difesa della loro casa dagli assalitori. Perfino il capitano delle guardie ed i suoi pochi sottoposti faticavano a tenere a bada i vari settori comandando i propri plotoni di soldati ma al tempo stesso non consideravano ancora la battaglia persa e respingevano al meglio che potevano ogni attacco lanciatogli contro. Il mezzo demone della Foglia e la sua copia nel frattempo erano ancora impegnate nel combattere rispettivamente Jugo e Reigo, Yuzin aveva appena completato una delle tante trasformazioni ed ora tornò a fissare la figura di Jugo che intanto si infuriò ancora di più per la velocità con il quale fu colpito senza nemmeno una possibilità di difendersi: Vi ammazzo tutti voi dannati shinobi e prenderò la vostra testa come trofeo! Esclamò rabbioso Jugo mentre si posizionò a sette metri dall'eremita ed unì le mani in un singolo sigillo per poi impastare del chakra doton creando rapidamente dal terreno una figura di un drago di fango la quale sparò dalla bocca una serie di quindici grossi proiettili verso Yuzin che istintivamente alzò la mano sinistra davanti a sè incanalando del chakra fuuton lungo l'arto per poi creare uno scudo semi trasparente dal diametro di due metri e spesso dieci centimetri dietro il quale si coprì dall'impatto dei proiettili fangosi. Dopo che la scarica di proiettili cessò, l'eremita sciolse lo scudo fuuton davanti a sè abbassando di nuovo la mano lungo il fianco tuttavia sentì improvvisamente il terreno sotto i suoi piedi tremare e senza rendersene conto venne trafitto da una serie di spuntoni appuntiti di roccia infatti subito dopo aver creato il drago di fango, Jugo scattò lateralmente verso sinistra per acquistare di nuovo visibilità sul mezzo demone della Foglia per poi concentrarsi per due secondi ed alzare il braccio destro verso l'eremita.
    Dopo aver subito quell'attacco, Yuzin premette la mano contro la ferita al fianco, una delle tante che aveva appena subito, per fermare la fuoriuscita di sangue o almeno evitare che ne perdesse troppo, mentre si guardò intorno per cercare il suo compagno di missione per poi vederlo a circa venti metri da lui ancora impegnato nella lotta contro quell'uomo enorme, a quel punto Yuzin decise di ricorrere ad una tecnica che poteva colpire allo stesso tempo entrambi i due avversari che stava fronteggiando. Dopo aver riposto i tirapugni nella custodia compose una serie di sigilli ed al tempo stesso impastò del chakra katon nella gola riempiendo i polmoni d'ossigeno e quando espirò rilasciò due palle di fuoco lunghe cinque metri e larghe sei che presero le sembianze di un drago colpendo in pieno sia Jugo sia Reigo che nel frattempo venne bloccato dalla copia di Yuzin quando vide le enormi sfere generarsi dalla bocca dell'originale. Dopo che l'impatto di fiamme avvenne, Jugo e Reigo urlarono per il dolore delle ustioni subite su tutto il corpo mentre Yuzin ne approffitò per prendere dalla borsa una pillola che ingoiò e poco dopo avvertì le ferite subite più profonde stabilizzarsi visto che ora doveva destreggiarsi in una lotta contro due nemici allo stesso tempo visto che appena l'esplosione accadde avvertì nella sua mente i ricordi del suo clone bruciare vivo e vista la difficoltà dello scontro a cui stava per andare incontro incrociò di nuovo entrambi gli indici ed i medi al petto evocando un clone ma questa volta aveva un compito diverso dal supportarlo nello scontro, infatti non appena apparve da una piccola nube di fumo bianco abbandonò il campo di battaglia e si nascose nella caserma militare della città iniziando a meditare e raccogliere energia naturale.


    Doton: Doryuudan - Proiettili del Drago di Fango Jugo
    uFhFMQX
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Attraverso questo Jutsu Doton, che necessita di un singolo Sigillo, si creerà in meno di un secondo l'effige di un drago dal terreno. Questa sarà interamente composta di fango e sparerà dalla bocca dei proiettili grandi all'incirca quanto due pugni congiunti. Questi proiettili sono anch'essi di fango e viaggeranno a velocità alta fino ad un massimo di venticinque metri. Ciascuno sarà in grado di procurare danni da Impatto di Media entità; fino ad un massimo di cinque ferite Medie per bersaglio, suddividendosi in massimo due Gruppi per bersaglio. La peculiarità della tecnica è che può essere utilizzata in combinazione con il Doryū Taiga - Fiume di Fango, eludendo le normali regole di utilizzo simultaneo dei Jutsu. In questo caso il danno dei proiettili sarà medio-grave e la gittata pari a quella del fiume di fango.
    [Numero Massimo di Proiettili: Chuunin 15; Sp. Jounin 20; ANBU 25; Jounin 30]
    Consumo: 8

    Doton: Ganchūsō - Lance di roccia Jugo
    SXpdoRU
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Jutsu consente all'utilizzatore di richiamare da una qualsiasi superficie, anche sopraelevata, una serie di spuntoni di varia grandezza. I pilastri di roccia copriranno un area dal diametro di due metri in maniera molto fitta e avranno un altezza che varia da cinquanta centimetri fino a due metri e presenteranno varie angolazioni, che vanno dai trentacinque ai novanta gradi. La Tecnica non necessita di sigilli e potrà essere utilizzata su qualsiasi superficie che si trovi a meno di quindici metri dall'utilizzatore del Jutsu. Per attivare questa Tecnica sarà sufficiente solamente mantenere il contatto visivo con la zona prescelta per un paio di secondi e sollevare un braccio verso di essa. Questa tremerà leggermente per due secondi, per poi far emergere gli spuntoni a velocità alta. Essere preso in pieno dalla Tecnica causerà danni gravi da Taglio, se presi di striscio questi saranno però solamente medio-gravi.
    Richiede la Doton: Dosekidake - Lance di Fango in scheda.
    Consumo: 8



    Fuuton: Kiryū - Corrente d'Aria
    PfJWvEp
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica Fuuton non necessita di Sigilli, ma solo di muovere una o due mani nella direzione in cui si vuole scaricare una forte corrente d'aria. Questa avrà sfumature verde brillante e potrà essere utilizzata allo scopo di difendersi o per spingere via eventuali avversari. La Tecnica crea infatti una corrente d'aria dal diametro di quattro metri, che si originerà dalla mano o dalle mani dell'utilizzatore e procederà fino a dieci metri di distanza. Essa non causa alcun danno al proprio avversario, ma sarà in grado di contrastare qualsiasi Jutsu di pari livello fintanto che viene mantenuto, oltre a scaraventare qualsiasi persona si trovi nel suo percorso per aria, facendoli allontanare fino a sei metri di distanza. L'avversario non potrà contrastare la spinta tramite il Controllo del Chakra sulle piante dei piedi, ma nel caso in cui riuscisse a trovare un modo per rimanere ancorato al terreno, per esempio conficcando una spada nello stesso, non potrebbe però muoversi fino al termine della Tecnica. La corrente può essere mantenuta fino alla fine del Turno. È in alternativa possibile comprimere la corrente Fuuton in una barriera solida semitrasparente dal diametro di due metri e spessa dieci centimetri, creabile soltanto ad un minimo di un metro dal palmo aperto della propria mano, al fine di ottenere una difesa più rapida ma con lo svantaggio di poter rimanere soltanto per tre secondi prima di sparire, contrastando eventuali Ninjutsu di pari livello per la durata. In tutti i casi la Tecnica non causerà alcun danno e per tutta la durata in cui si mantiene non si potranno utilizzare altre Tecniche che non siano A Turno attivate precedentemente.
    Consumo: 8

    Gouryuuka no Jutsu - Tecnica del Drago di Fuoco Supremo
    TJa2Nlp
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è l'evoluzione della Tecnica del Drago di Fuoco e permette all'utilizzatore di creare una o più Palle di Fuoco d'enorme dimensione e dalle fattezze d'un Drago. Sarà possibile lanciare fino a tre draghi di fuoco uno dopo l'altro, in rapida successione, con un singolo consumo di Chakra. I draghi misurano cinque metri di lunghezza, per sei di larghezza e viaggiano a velocità media fino ad una distanza massima di trenta metri. Causano danni da Ustione di medio-grave entità, anche se l'avversario viene semplicemente sfiorato, ed ogni drago può essere diretto verso un bersaglio differente con un semplice movimento della testa. Il numero di draghi lanciato deve essere scelto al momento dell'esecuzione della stessa.
    Richiede la Tecnica Katon: Ryuuka no Jutsu - Tecnica del Drago di Fuoco in Scheda.
    Consumo: 8

    Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni d'Ombra
    GVXt
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica è più avanzata rispetto alla Bunshin no Jutsu e consiste infatti nella creazione di copie dotate di consistenza fisica, in grado quindi di provocare danni reali. I cloni svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono feriti, quando l'utilizzatore decide di annullarli oppure quando non ha più Chakra. Il vero punto di forza del Jutsu è che i cloni, non appena svaniti, trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite al proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze acquisite durante un allenamento. Questi cloni hanno la facoltà di utilizzare qualsiasi Abilità o Jutsu.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come Carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 8 (A Clone)



    Chakra: 141 - 8 - 8 - 4 - 8 = 113.
    Chakra eremitico: 0
    Stato fisico: Ferita medio-grave da impatto alla schiena (costole rotte), ferita medio-grave da impatto al fianco, ferita grave da taglio al fianco.
    Stato mentale: Teso.
    Note:
    clone in meditazione mod. eremitica 1/3
    ferite curate tonico del sangue 1/4 gravi
    Bonus/malus:
    +1 fisico-motorio Akuma no Ishi - Volontà Demoniaca 2/3
    -1 motorio ferita grave da taglio 1/3
    -1 fisico ferita grave da taglio 1/3 (malus)

    Equipaggiamento:
    Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai 10/10Radiolina
    Senbon 20/20Binocolo
    Cartabomba 5/5Pillole del Soldato 3/3
    Shuriken 20/20Fili Metallici 30m/30m
    Tasca supplementare
    Armi
    Rasoi 21/25

    Taschino Supplementare
    Accessori
    Lima
    Indossato
    SlotOggetto
    Altro- Coprinaso (indossato)
    - Cappuccio nero cucito a mano (indossato)
    Braccio sxCoprifronte
    Custodia
    Armi
    Tirapugni (non indossati)


    Zaino

    Armi

    LiberoLiberoLibero

    Altro

    Taschino da Braccio
    Armi
    Shuriken a 3 punte 30/30


    Tasche Aggiuntive
    Accessori
    Tonico del Sangue 2/3
    Pietra focaia (incastonata molari sx)


    Gilet
    AccessoriArmi
    Cimice 3/3-libero-
    Torcia//


    Edited by ErBraciola - 19/3/2024, 17:15
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    7,018
    Location
    non provengo

    Status
    Online
    Narrato
    Parlato Maryou
    Pensato Maryou
    Parlato Funny
    Parlato Marionette
    Parlato Yuzin
    Parlato Personaggi Secondari
    Jugo e Reigo
    Parlato capo Mukenin


    Kugutsu no Jutsu: Higi - Tecnica del Marionettismo: Tecnica Segreta
    MzR0
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa è l'esclusiva e personale Tecnica che sviluppa ogni Shinobi appartenente al Clan Chikamatsu. Grazie a questo Jutsu l'utilizzatore potrà superare i propri limiti e potrà manovrare un numero maggiore di Marionette. È inoltre possibile smontare e riattaccare le varie parti della Marionetta, manovrando anche singoli pezzi come un braccio o la testa. I fili di Chakra possono essere collegati ad altri oggetti in modo tale da controllarli, se non troppo pesanti in relazione alla forza del Ninja, o tutt'al più spostarli se non in grado di controllarli in maniera più efficace. A partire dal rango ANBU, il Marionettista sarà sufficientemente versato in quest'arte da poter sopprimere la visibilità del Chakra, rendendo di fatto i fili di Chakra quasi invisibili ad occhio nudo. I fili raggiungono una lunghezza massima di trentacinque metri.
    [Massimo Marionette manovrabili: Chuunin: 3; Sp. Jounin 6; ANBU 10]
    [Massimo pezzi singoli manovrabili: Chuunin: 15; Sp. Jounin: 20; ANBU: 25]
    Consumo: 4 (A Turno)


    Il marionettista era a circa sei metri di distanza dal mukenin palestrato, la bambola dai capelli bianchi distrutta giaceva in pezzi a pochi metri dall'omone mentre quella dai capelli corvini era situata al fianco del suo creatore. "Vediamo come te la cavi con questi!" disse il ragazzo afferrando un rotolo per poi evocare dinanzi a sé quelli che Maryou chiamava "tronchetti". Tre Mokujin apparvero dopo un piccolo sbuffo di fumo dinanzi al marionettista, il quale azionandoli con rapidità, gli diede vita e possibilità di muoversi autonomamente. I tre automi avevano la forma che ricordava quella di un tronco con due braccia e due gambe. Non erano particolarmente potenti ma come distrazione erano ideali.
    "Tronchetti! Spaccategli il culo!" esclamò il Chikamatsu indicando il suo avversario mentre i tre pupazzi di legno cominciarono a dirigersi in avanti. Il primo tentò di colpire il bestione con un calcio allo stinco sinistro, mentre il secondo sferrò un pugno sinistro verso il fianco destro. L'omone alzo la gamba riuscendo ad evitare il calcio finendo però con il venire colpito al fianco destro non risentendo però chissà quanto del colpo come se l'esagerata quantità di muscoli lo isolassero da qualunque impatto.
    Marionetta Mokujin x3
    MarionettaMokujin
    Una Marionetta di basso livello, il cui aspetto ricorda i fantocci da allenamento utilizzati per apprendere le Arti Marziali. È composta da una serie di cilindri di legno posti uno sopra l’altro e possiede tratti del viso appena abbozzati, incisi direttamente nel blocco superiore. Non possiede alcun tipo di Arma, ma i suoi arti sono rinforzati in metallo. A differenza di qualunque altra Marionetta, Mokujin non viene comandato a distanza dal Marionettista, ma possiede uno speciale meccanismo che la farà muovere in autonomia, attaccando in modo casuale un singolo bersaglio. Possiede forza e velocità pari ad un Genin e può resistere a due Jutsu di livello C.

    "Giocattoli fastidiosi!" esclamò nervoso il gigante mentre il terzo Mokujin lo raggiungeva facendo roteare entrambe le braccia come se fossero l'elica di un mulino a vento. Il mukenin dopo aver caricato il braccio destro prima che l'ultimo tronchetto lo avesse raggiunto, diede un colpo tremendo di palmo al suolo sotto di sé sfondando il terreno sul quale si propagarono grosse spaccature tutt'intorno. L'onda d'urto generata dall'impatto fu così tremenda da incrinare l'integrità e sbalzare via i tre automi i quali finirono con lo smontarsi e rompersi a causa del successivo forte contraccolpo dovuto all'atterraggio. "E ora cosa fara..!" disse il gigante interrompendosi seduta stante dopo aver capito di esser stato fregato.
    Rakanken: Asshō & Shōgekishō - Stile Arhat: Palmo Distruttivo & Palmo Montante
    G0Ks G0K8
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questo potente Taijutsu è un'evoluzione del Palmo Demolitore e può essere utilizzato un due modalità una verso l'alto e l'altra verso il basso. Il colpo di palmo verso il basso è molto forte e può causare danni gravi da Impatto oltre a distruggere il terreno circostante. Lo scopo della Tecnica, nonostante l'ovvia limitazione legata alla direzione, è prevalentemente quello di frantumare eventuali superfici o colpire eventuali avversari che si trovino sotto di esso. In alternativa può anche essere utilizzata per squassare il terreno e sarà in grado di demolire interi edifici e colpire eventuali bersagli sotto terra. In ogni caso, il colpo causa un'onda d'urto dal raggio di cinque metri, in tutte le direzioni, anche nel sottosuolo, esservi investiti significa subire una ferita da Impatto di Media entità e venire sbalzati indietro di tre metri e subire altre ferite Medio-Lievi da Impatto da caduta. L'onda d'urto è potente al punto che sarà in grado di contrastare e travolgere (causando però solo i danni da caduta) anche Taijutsu di pari grado sferrati contro l'utilizzatore e da essa non sarà infatti possibile difendersi con un Taijutsu. Il colpo di palmo verso l'alto invece è dotato ad una forza inaudita; con esso si potrà scagliare un avversario a diversi metri d'altezza causandogli ferite gravi da Impatto. Questo montante è in grado di frantumare qualsiasi materiale e lo scopo principale della Tecnica, vista l'ovvia limitazione data dalla direzione, è quello di liberare l'utilizzatore da eventuali ostacoli sopra di lui o di essere utilizzata contro Evocazioni di grandi dimensioni. In questo caso riuscirà a spostare Creature di Taglia Grande o Inferiore fino a venti metri di distanza, contando nei loro confronti come se avessero subito un Jutsu di livello A.
    Richiede la Tecnica Hōshō - Palmo Demolitore in Scheda.
    Consumo: 8

    Mentre le tre marionette distraevano il gigante, Maryou utilizzò i propri fili di chakra per richiamare a sé la marionetta distrutta dopo aver utilizzato una particolare tecnica di propria invenzione per ripararla. Sfruttando le particolari proprietà dei fili il marionettista ricollegò rapidamente tutti i pezzi principali che componeva la bambola dai capelli bianchi la quale, riafferrata la Ninjato che aveva prima con sé, tornò di fianco al proprio creatore. Il suo corpo era pieno di crepe ma nonostante fosse esteticamente compromessa, le sue funzionalità erano state ristabilite completamente. Subito dopo l'onda d'urto le due bambole, orgoglio del Chikamatsu, si mossero rapidamente per posizionarsi esattamente a due metri di distanza dal mukenin per poi, dopo aver convogliato chakra all'interno delle loro bocche, emettere un malinconico canto che cominciò a destabilizzare completamente il grosso omone lasciandolo fisicamente e mentalmente inibito. Il canto durò diversi secondi durante il quale sia il bersaglio che il marionettista stesso restarono immobili, ma una volta terminato, Eve ed Ivy sferrarono la loro offensiva. Mentre Ivy faceva uscire da una delle sue braccia una frusta composta interamente di kunai per poi scagliarla contro attorno al nemico per bloccarne i movimenti, la sua sorella corvina afferrando con ambedue le mani l'elsa della propria lama, sferrò un rapido e potente colpo discendente colpendo il bestione all'altezza della spalla destra riuscendo a colpirlo in pieno e provocando una bella e sanguinolenta ferita. "Figlio di puttana..!" esclamò nervoso l'uomo guardando il marionettista che ricambiò lo sguardo con aria completamente soddisfatta.
    Ōkyū shūri - Riparazione d'Emergenza
    66XJCZ7
    Sviluppatore: Maryou Neto
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Constata la fragilità delle proprie Marionette, Maryou ha ideato un particolare Jutsu da utilizzare nel caso in cui una di esse dovesse diventare inutilizzabile o dovesse ricevere importanti menomazioni che possano debilitarne l'utilizzo di arti/armi. Con un discreto quantitativo di Chakra il Marionettista potrà dare un forte impulso alla Marionetta in questione tramite i fili di Chakra ad essa collegati, dopodiché da essa partiranno tantissimi altri fili, i quali andranno a collegarsi con tutti i pezzi importanti ormai non più attaccati al corpo, andando a ricollegarli utilizzando i fili stessi come collante per mantenerli operativi ed attaccati. Il costo della Tecnica andrà pagato nella sua interezza indipendentemente che si tratti di una compromissione totale o solo di un arto. La Riparazione d'Emergenza è utilizzabile una singola volta su ciascuna Marionetta; una volta rianimata, per distruggerla di nuovo sarà sufficiente un singolo Jutsu di livello C o superiore.
    Consumo: 8

    Kyozetsu no itami.. - Dolore del Rifiuto.
    XDqIUFY
    Sviluppatore: Maryou Neto
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Il dolore del rifiuto è stato per il povero Maryou una delle più grandi sofferenze mai provate. Concentrandosi su tale sensazione ha ideato un particolare Jutsu che permette senza l'utilizzo di Sigilli, di convogliare del Chakra all'interno delle sue due marionette Ivy ed Eve per poi , una volta posizionatesi, espellerlo dalle proprie bocche sotto forma di un dolce canto molto malinconico. La Tecnica può essere orientata in due modi: ad area, andando a colpire chiunque si trovi entro quindici metri dalle marionette; a cono davanti alle marionette per una gittata di venticinque metri ed una diametro di sei. La Tecnica dura tre secondi, durante i quali qualsiasi persona o evocazione si trovi entro la sua portata sarà paralizzata per tutta la durata. Se colpiti dal Dolore del Rifiuto ci si sentirà completamente privi d'energie, e si subirà un malus fisico-motorio pari a due gradi per due Turni. Sarà inoltre maggiormente difficile impastare correttamente il proprio Chakra e di conseguenza l'avversario potrà utilizzare un singolo Jutsu di livello A, ma non di livello S o superiore, fino alla fine del Turno. Riuscirà invece ad impastare correttamente qualsiasi Tecnica di livello B o inferiore. Durante tutta la sua durata l'utilizzatore dovrà rimere immobile e concentrato, potendo ricorrere solo a Jutsu A Turno attivati in precedenza.
    Chiunque oda il canto al di fuori del raggio della tecnica sentirà una dolcissima e malinconica melodia molto piacevole.
    Necessario l'utilizzo di entrambe le marionette Eve ed Ivy.
    Consumo: 8

    Frusta di Kunai
    FrustadiKunai_zps2ba7515e
    Livello: C
    Tipo: Kenjutsu
    Quest’Arma è composta da una frusta di legno flessibile lunga cinque metri, disseminata da Kunai a Doppia lama per incrementare i danni inflitti con ogni sferzata, e può essere utilizzata in due modalità. La prima, puramente offensiva, consiste nel flagellare un avversario fustigandolo dalla distanza, sfruttando appieno il raggio d’azione dell’Arma: ciascun colpo inflitto equivale ad un Kenjutsu di livello C e causa danni da Taglio o da Perforazione almeno di media entità, a seconda di come colpisce. La sua particolare forma consente di penetrare in profondità nella carne del nemico, lacerandola e causando un malus da Sanguinamento pari a quello di una ferita di mezzo grado superiore rispetto a quella inflitta. La seconda modalità consiste nell’avvolgere la frusta intorno ad un avversario per immobilizzarlo, causando ferite di mezzo grado inferiore al normale. Per liberarsi dalla presa sarà necessario un adeguato Jutsu di livello C o superiore, oppure possedere una Forza di un grado superiore rispetto a quella dell'utilizzatore per liberarsi dalla sua stretta.
    Consumo: 4 (A Turno)

    Shindeiru no Kiru - Taglio Morente
    JxDo85t
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Kenjutsu
    Evoluzione diretta del Taglio Feroce, questo Kenjutsu può essere eseguito mediante una Wakizashi, una Katana o qualunque altra Arma da Taglio di dimensioni superiori. Dopo una brevissima preparazione, lo Shinobi porterà l'Arma sopra la testa per effettuare un fendente discendente, portato obbligatoriamente dall'alto verso il basso. Se nel Taglio Feroce la forza necessaria viene impressa impugnando l'arma con entrambe le mani, in questa Tecnica viene invece sfruttato il movimento di tutto il corpo: l'attacco deve essere obbligatoriamente portato in fase aerea, dunque dopo aver spiccato un salto, effettuato un'acrobazia o se ci si trova già a mezz'aria. Grazie alla forza impressa nel colpo con entrambe le mani, è possibile con questo colpo abbattere difese di livello B o inferiore. Se va a segno, causa una ferita da Taglio almeno di medio-grave entità, anche se prende di striscio; Media nel caso in cui si siano abbattute Difese di pari livello.
    Richiede un'Arma da Taglio paragonabile ad una Katana o superiore.
    Consumo: 8

    "LEVATI DI MEZZO TU!" urlò l'omaccione infuriato mentre il proprio corpo si circondava di scariche elettriche riuscendo successivamente con la sola forza a sbaragliare completamente la frusta di kunai liberandosi dalla morsa per poi colpire con una rapida ed imprevedibile testata il cranio della povera bambola albina che nuovamente venne resa inutilizzabile. Il colpo fu tremendo e il cranio di Ivy esplose in mille pezzi questa volta divenendo irreparabile a causa dell'entità del danno. Nel frattempo Eve venne tirata all'indietro distanziandosi di diversi metri dall'omaccione per evitare di venir colpita anch'essa come la propria gemella. "TI SPEZZO IN DUE!" disse il gigante indicando il marionettista dopo aver distrutto la sua marionetta. "Non di nuovo.." pensò piagnucolando il Chikamatsu guardando la propria creazione nuovamente in frantumi e questa volta in condizioni ancora peggiori.

    Raiton: Ōbādoraibu - Sovraccarico
    hDX4OWQ
    Villaggio: Kumogakure no sato
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa Tecnica, che non necessita di Sigilli, l'utilizzatore impiega il proprio Chakra Raiton per sovraccaricare i propri centri nervosi, acquisendo quindi maggiori capacità fisico-motorie, allo scopo di essere più reattivo durante il combattimento. Dopo un paio di secondi di preparazione, entrambi i pugni del Ninja cominceranno ad emettere scariche elettriche di Chakra bluastro. L'utilizzatore guadagnerà un buonus di un grado alle proprie capacità motorie ed alla Forza. Se i suoi pugni andranno a segno saranno capaci, grazie alle scariche elettriche emesse constantemente, non solo di frantumare la roccia, ma anche di causare danni medio-lievi da Scossa e un malus motorio di un grado per un Turno. È possibile utilizzare la Tecnica anche tenendo impugnata un'Arma metallica, in quel caso i danni da Scossa si propagheranno dalla stessa quando entra a contatto con l'avversario. Se si utilizzano Taijutsu, Kenjutsu o Shurikenjutsu, il danno elettrico si sommerà al danno del Jutsu.
    Durante l'utilizzo di questa Tecnica si potrà ricorrere ai soli Taijutsu, Kenjutsu, Shurikenjutsu e Ninjutsu Raiton.
    Consumo: 4 (A Turno)

    Head Butt & Kumo no Tsame - Testata & Artiglio d'Acciaio
    GGg9Rfo276W
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questa Tecnica sfrutta l'imprevedibilità degli attacchi sferrati per mandare a segno potenti colpi non convenzionali, in due modalità. La prima modalità gode di una potenza incredibile, data la forza improvvisa con cui può investire l'avversario nel combattimento a corto raggio, infatti consiste nel concentrare una discreta quantità di Chakra nella fronte, per poi sferrare una testata accompagnando il colpo con tutto il corpo. Data la portata estremamente ridotta, questo attacco risulta efficace solamente se ci si trova a meno di un metro di distanza dall'avversario, nel bel mezzo di un combattimento in mischia, o se si è riusciti a bloccarlo in qualche modo per avvicinarsi e colpire indisturbati. La sua forza è tale da abbattere un'albero e se colpisce in pieno causa danni Medio-Gravi da Impatto ed è in grado di abbattere Difese di pari livello anche se, in tal caso, i danni saranno soltanto Medi. La seconda modalità consiste nell'afferrare la gola dell'avversario con una mano, intensificando la pressione e facendo anche uso del proprio Chakra per aumentare la propria forza bruta; nel caso in cui si riesca ad afferrare il bersaglio, si contrarrà i muscoli della mano per provocare un trauma della trachea, causando una ferita da Impatto Medio-Grave. In entrambi i casi, il bersaglio colpito si ritroverà le caratteristiche motorie ridotte di un grado per due Turno a causa del giramento di testa o del soffocamento.
    Consumo: 8


    Eve
    eB8Josd
    Eve, la sorella di Ivy, marionetta rappresentante il primo grande amore a prima vista di Maryou durato ben cinque minuti. La vide per la prima volta assieme alla sua sorella gemella e senza farsi alcun problema le chiese di uscire assieme. Dopo un secchissimo e durissimo rifiuto, il marionettista decise di ricreare una marionetta con le stesse sembianze della ragazza per riuscire ogni tanto a fingere che sia reale e sfruttarla per migliorare le proprie capacità di parlare alle ragazze anche se.. con scarsi risultati.
    Alta un metro e cinquantasei, capelli lunghi neri e colore del corpo molto chiaro. L'occhio sinistro rosso come il sangue ed un altro molto scuro tendente al nero.
    Bocca: Sparapunte 3/3
    Pancia: Corda metallica
    Schiena: Coda D'acciaio
    Braccio Superiore a 2 Segmenti Dx: Cortina Venefica
    Braccio Superiore a 2 Segmenti Sx: Parallelepipedo Senbon 1/1
    Palmo Braccio Superiore a 2 segmenti Dx: Kunai 10/10
    Palmo Braccio Superiore a 2 segmenti Sx: Shuriken ad Astro 20/20
    Spalla Braccio Superiore a 2 Seg . Dx: Ninjato
    Spalla Braccio Superiore a 2 Seg . Sx: Kunai con Corda
    Braccio Inferiore a 2 Segmenti Dx: Frusta di Kunai
    Braccio Inferiore a 2 Segmenti Sx: Katana
    Palmo Braccio Inferiore a 2 segmenti Dx : Bombe al Peperoncino 3/3
    Palmo Braccio Inferiore a 2 segmenti Sx: Triangolo Equilatero 3/3
    Ginocchio Gamba Dx: Palla di Luce:1/2
    Ginocchio Gamba Sx: Palla di Veleno 2 = 1/2
    Stinco Gamba Dx: Scudo
    Stinco Gamba Sx: Lanciaspiedi Avvelenati 5/5
    Piede Gamba Dx: Sega
    Piede Gamba Sx: Spuntone Avvelenato

    Ivy - Distrutta
    Jk0KF7V
    Ivy, la sorella di Eve, marionetta rappresentante il secondo grande amore a prima vista di Maryou durato anche più del primo, ovvero ben dieci minuti. La vide per la prima volta assieme a sua sorella gemella e dopo aver ricevuto un rifiuto da quest'ultima, chiese di uscire anche a lei ma nuovamente si ritrovò davanti l'ennesimo rifiuto. Ha le stesse sembianze della seconda ragazza ad avergli causato una delusione d'amore e così decise di creare una marionetta identica ad essa così da poter allenare le sue tattiche per risultare affascinante anche con lei, due è meglio che uno, no?
    Alta un metro e cinquantasei, capelli lunghi bianchi e colore del corpo molto chiaro. L'occhio destro rosso come il sangue ed un altro molto chiaro tendente al bianco.
    Bocca: Palla Gelo 5/5
    Pancia: Corda metallica
    Schiena: Coda D'Acciaio
    Braccio Superiore a 2 Segmenti Dx: Parallelepipedo Senbon 1/1
    Braccio Superiore a 2 Segmenti Sx: Cortina Venefica
    Palmo Braccio Superiore a 2 Seg. Dx Makibishi 30/30
    Palmo Braccio Superiore a 2 Seg. Sx Kunai 10/10
    Spalla Braccio Superiore a 2 Seg. Dx: Kunai con Corda
    Spalla Braccio Superiore a 2 Seg . Sx: Ninjato
    Braccio Inferiore a 2 Segmenti Dx: Katana
    Braccio Inferiore a 2 Segmenti Sx: Frusta di Kunai
    Palmo Braccio Intermedio a 2 Seg. Dx : Triangolo Equilatero 3/3
    Palmo Braccio Intermedio a 2 Seg. Sx : Bombe Soporifere 3/3
    Ginocchio Gamba Dx: Palla di Veleno 2/2
    Ginocchio Gamba Sx: Palla di Luce 2/2
    Stinco Gamba Dx: Lanciaspiedi Avvelenati 5/5
    Stinco Gamba Sx: Scudo di Chakra
    Piede Gamba Dx: Spuntone Avvelenato
    Piede Gamba Sx: Sega


    a1A4rlgMaryou Neto - Rango: Sp. Jounin
    Stato fisico: 1 medio-grave impatto sul volto - 1 grave impatto sterno
    Stato Psicologico: Arrabbiato
    Chakra: 113-4(fili)-8(riparaz.)-8(dolore)-4(frusta)-8(taglio mor)=81
    Note:

    Equipaggiamento:
    Borsa
    ArmiAccessori
    Senbon 20/20//
    Shuriken ad Astro 20/20//
    Kunai 10/10//
    Bomba Carta 2/2//
    Gilet di Suna
    ArmiAccessori
    Gokan Sakusou 5/5Pillole del Soldato 3/3
    //Rotolo di Trasformazione

    Abbigliamento ninja e armi indossabili:
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione/Secondo Oggetto
    ColloCoprifronte di SunaLegato al collo come se fosse una collana
    Petto/addomeGilet di Suna//
    BracciaBende//
    SchienaBraccia aggiuntiveColtellaccio Braccio Sx/Spunt. Avv. Braccio Dx
    Sigilli di Evocazione braccio dxShuriken Maggiore-Libero-
    Sigilli di evocazione braccio sxShuriken del Vento Demoniaco-Libero-/td>
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    809
    Location
    Roma,Spinaceto

    Status
    Online
    narrato, parlato, pensato, parlato altri (alleati), cloni, pensato cloni, evocazioni Yuzin, parlato altri (nemici/png), parlato Ishi



    Akuma no Ishi - Volontà Demoniaca
    RBjyqo5
    Il Chakra base del ninja è qualcosa di diverso da qualsiasi altro essere umano, ed ha trasferito al suo nuovo possessore una insaziabile sete di Chakra umano. Il suo Chakra inoltre è malefico, indipendentemente dalle reali intenzioni del possessore, qualsiasi persona riesca a percepirne lo stato d'animo avvertirà dal ninja soltanto un forte istinto omicida; tale Chakra ha donato al ninja una longevità superumana, facendolo invecchiare della metà più lentamente di una normale persona. La vera forza di questo mutato Chakra si manifesta quando il ninja utilizzi una Tecnica di Assorbimento del Chakra con successo: innanzitutto la sclera degli occhi diventerà rossa come il sangue mentre una forza innaturale scorrerà dentro di lui, donandogli un bonus fisico-motorio di un grado per tre Turni; secondo di poi il ninja sarà in grado di discernere dal Chakra assorbito gli elementi posseduti, il grado del ninja e la sua inclinazione (malvagia o benevola); infine il Chakra assorbito incrementerà il proprio massimale di Chakra permanentemente di due punti per ogni ninja a cui si è assorbito il Chakra, fino ad un massimo di dieci punti per ogni grado ninja (da Chuunin ad ANBU); questa ultima capacità può essere sfruttata solo contro personaggi giocanti ed è retroattiva (se quindi a Chuunin si è assorbito soltanto il Chakra di tre ninja, ottenendo quindi un incremento al massimale di soliti 6 pt. Chakra e si passa Sp.Jounin si potrà sommare ai 10 i 4 rimanenti del Chuunin) è però necessario assorbire il Chakra di un ninja diverso ogni volta.



    Il mezzo demone della Foglia iniziava ad avere un respiro affannato, non tanto per le ferite che al momento riusciva ancora a tenere a basa ma più che altro per il chakra che iniziava a scarseggiare ma non in modo eccessivo. Jugo e Reigo intanto si rialzarono dopo essere stati colpiti entrambi dalle fiamme di Yuzin entrambi si misero uno di fianco all'altro fronteggiando l'eremita che si trovava a circa dieci metri di distanza a quel punto Jugo ora furioso più di prima così come anche Reigo, compose una serie di sigilli concentrando del chakra doton nel palmo della mano destra con la quale poi colpì con forza il terreno e dal quale si ersero una dozzina di mazzi di varie dimensioni che partivano dai due metri fino ai più grandi che raggiungevano un diametro di quattro metri. Contemporaneamente Reigo compose anche lui una serie di sigilli al termine della quale diresse il chakra katon incanalato all'esterno formando cinque sfere di fuoco dal colore nero e bluastro ben note a Yuzin visto che erano le stesse che lui conosceva ed usava, quindi Reigo lanciò le cinque sfere di fuoco dal diametro di mezzo metro ciascuna incendiando cinque dei massi creati da Jugo combinando le due tecniche dopodichè quel mucchio di massi incendiati e non sfrecciarono contro l'eremita. Alla vista di quell'attacco Yuzin rimase sorpreso dalla combinazione di quell'attacco ma sapeva anche la pericolosità di esso, senza perdere tempo allora compose una rapida serie di sigilli mentre impastava del chakra fuuton creando un ovale di raffiche di vento alto dieci metri e largo sei grazie al quale riuscì a proteggersi dai massi che impattarono contro la barriera difensiva.
    Dopo che non sentì più nessun impatto contro la sua tecnica difensiva, l'eremita sciolse l'ovale fuuton riacquisendo il campo visivo sui due avversari: Speravo di poter perdere tempo ma questi due sono troppo difficili da tenere a bada al momento... Pensava l'eremita per poi incrociare entrambi gli indici ed i medi davanti al petto: Prima li levo di mezzo, prima riesco ad aiutare Maryou con quello grosso. Pianificò mentalmente creando nel frattempo un'altra copia che apparve da una piccola nube di fumo bianco alla destra del vero Yuzin, e con il piano offensivo già in mente la copia compose subito una rapida serie di sigilli mentre accumulava olio di rospo nella gola per poi espirare sparando contro i due avversari duecento litri d'olio infiammabile sotto forma di una moltitudine di proiettili che copriva un diametro conico di sei metri, contemporaneamente anche il vero Yuzin eseguì una rapida serie di sigilli ma a differenza del suo clone impastò chakra katon nella gola e quando espirò lanciò una sfera katon dal diametro di due metri che sfrecciò verso Jugo e Reigo. Tuttavia solamente Reigo venne colpito in pieno dalla combinazione di olio e fiamme dato che non appena Jugo vide i due Yuzin agire compose un singolo sigillo per poi poggiare la mano a terra e venire protetto da una mano di roccia che apparve dal terreno stesso. Al tempo stesso Reigo invece venne colpito in pieno non avendo avuto modo di difendersi e cadde a terra urlando per le ustioni profonde subite mentre le sfere di fuoco non continuarono a riformarsi visto che perse i sensi per il dolore subito.
    Nel frattempo la mano di roccia creata da Jugo venne dissolta da quest'ultimo voltandosi poi in direzione di Reigo dato che lo sentì urlare da dentro la mano di roccia anche se non poteva vedere nulla: Reigo. Affermò semplicemente Jugo verso il suo alleato, ma non ricevendo nessuna risposta mentre osservava il corpo immobile a terra si voltò verso l'eremita: La pagherai per averlo ucciso. Ringhiò verso il mezzo demone della Foglia e subito afferrò da dietro la schiena quello che si rivelò essere uno shuriken decisamente più grande dei classici utilizzati, aveva infatti ogni lama lunga circa quarante centimetri ciascuna e dopo averlo afferrato, Jugo caricò il braccio destro all'indietro incanalando anche del chakra per imprimere più forza nell'attacco quindi lanciò quel grosso shuriken verso il mezzo demone della Foglia. Vedendo quel proiettile doton, l'eremita afferrò rapidamente i tirapugni dalla custodia per poi incanalare del chakra in essi creando una lama di chakra azzurro che assunse la stessa forma del tirapugni stesso, quindi incrociò le braccia davanti a sè per poi sferrare un doppio fendente facendo cozzare i tirapugni contro l'arma lanciata dall'avversario che però riuscì comunque a fare breccia nella parata colpendo Yuzin in pieno stomaco: Ah! Dannazione! Esclamò l'eremita dolorante mentre digrignò i denti lasciando cadere i tirapugni a terra vicino i propri piedi per poi sfilare dall'addome lo shuriken enorme e buttarlo a terra una volta estratto. Il combattimento sembrava essere agli sgoccioli ormai e l'eremita doveva, e voleva, concludere il prima possibile quello scontro e salvare non solo Maryou da quel mostro muscoloso ma anche la città dagli assalitori visto che quella era ancora la loro missione quindi riprese i tirapugni stringendoli nelle mani e fissò i due nemici studiando una nuova tattica da poter utilizzare mentre nel frattempo sentì i poteri demoniaci svanire accusando la debolezza delle ferite ed anche gli occhi tornarono allo stato precedente non avendo più le sclere tinte di rosso cremisi.


    Doton: Tobi Tsubute - Pietre Volanti (Jugo)
    XcU34jB
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Per usare questo Jutsu, l'utilizzatore concentrerà il Chakra Doton e colpirà il terreno con il palmo aperto. Da terra si solleverà quindi una dozzina di detriti dalle dimensioni più svariate, che andranno a scagliarsi contro il bersaglio. Il Jutsu interessa un'area dal diametro di sei metri, per una gittata di quindici e ogni masso procederà a velocità media, causando una ferita media da Impatto. I massi saranno grandi almeno quanto la testa di un uomo e al massimo quanto un uomo adulto.
    Consumo: 8

    Katon: Konton no Hana - Caos di Petali (Reigo)
    2bHYVKH
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica è un’evoluzione del Fuoco della Volpe che punta a raggiungere livelli superiori dal punto di vista offensivo. Dopo una breve serie di Sigilli, permette di generare entro tre metri di distanza da sé fino a cinque palle di fuoco aventi un diametro pari a mezzo metro ed il caratteristico colore nero-bluastro. Ogni sfera viaggia a velocità medio-alta seguendo i comandi dettati dall’utilizzatore che, sfruttando piccoli movimenti delle dita, può indirizzarne ciascuna verso un bersaglio differente oppure concentrarle su un singolo avversario. Le palle di fuoco sono in grado di abbattere singolarmente difese di livello C senza il minimo sforzo e, grazie all'elevata temperatura delle fiamme di cui sono composte, possono infliggere danni elevati. Si dissolvono solo nel caso in cui vadano a segno, vengano distrutte o su volere dell'utilizzatore ma, se si continua a pagarne il consumo, si ricreeranno nel Turno successivo in numero sufficiente fino a raggiungere il proprio massimale. Ogni palla di fuoco causa danni medio-gravi da Ustione anche se prende di striscio, fino ad un massimo di tre ferite Medio-Gravi per bersaglio.
    Richiede la conoscenza del Fuoco della Volpe.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Doton: Ken Gōremu no Jutsu - Pugno del Golem (Jugo)
    XU47Iic
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Jutsu Doton di rapida esecuzione ha lo scopo di proteggere una singola persona da un qualsiasi attacco. La Tecnica è una variante minore della Doton: Shīrudo Gōremu no Jutsu e permetterà, appoggiando brevemente la mano a terra dopo un solo Sigillo, di immettere il Chakra Doton nel terreno. L'utilizzatore farà quindi fuoriuscire una mano composta di roccia, che avvolgerà una persona chiudendosi a pugno intorno ad essa. E' una difesa a 360°, capace di resistere a qualsiasi tecnica di livello B. La Tecnica può essere lanciata anche su un'altra persona, sia per proteggerla che per imprigionarla, basta che essa sia entro venti metri dall'utilizzatore. Gli unici malus della Tecnica sono che la persona all'interno non potrà vedere nulla di quello che succede all'esterno e che, nonostante la fuoriuscita della mano dal terreno molto rapida, la chiusura delle dita avverrà quasi istantaneamente in fase difensiva mentre invece se usata per intrappolare avversari impiegherà due secondi per chiudersi. La mano può anche essere dissolta su volere dell'utilizzatore.
    Se in possesso della Tecnica Iwa no Gōremu - Golem della Roccia si potrà immergere il pugno sotto terra a velocità alta, con chiunque vi sia all'interno, per farlo riemergere dal terreno entro la fine dello stesso Turno, ovunque entro dieci metri.
    Consumo: 8

    Dai Hissatsu Hōguryūsei - Grande Meteorite Mortale (Jugo)
    VGfID67
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Shurikenjutsu
    Questa Tecnica necessita di un'Arma che debba essere lanciata, può quindi trattarsi di un qualsiasi tipo di Arma di Taglia Minore o superiore (esempio il peso di una Kusarigama, uno Shuriken maggiore, un Jōhyō e così via). La sua esecuzione è piuttosto semplice e consiste nel caricare il braccio, accumulando una discreta quantità di Chakra, per poi rilasciare il colpo che verrà scagliato come un vero e proprio proiettile mortale, da qui il nome della Tecnica. L'Arma così lanciata viaggerà a velocità medio-alta in linea retta fino a trenta metri, o meno a seconda della gittata dell'Arma, e sarà in grado di provocare danni almeno di medio-grave entità da Taglio o da Impatto, in base alle caratteristiche del tipo di Arma lanciata. Il Jutsu è in grado di sfondare anche Difese di livello B, ma in quel caso i danni saranno soltanto Medi. È possibile lanciare solo Armi da Lancio o comunque parti di Armi che si prestano naturalmente ad esser lanciate, e non Armi studiate appositamente per il corpo a corpo. Se in possesso della Specializzazione Secondaria in Duello Ninja o Armi Ninja sarà possibile lanciare anche un'Arma da corpo a corpo ed eseguire questo colpo anche acrobaticamente, facendo ruotare l'arma davanti ad una delle proprie estremità, quindi una mano od un piede, tramite il controllo del Chakra, per poi scagliarla in modo non convenzionale e molto imprevedibile per un non Specializzato.
    Richiede la conoscenza del Meteorite Mortale.
    Consumo: 8



    Kaze no Shōheki - Barriera del Vento
    EyZm468
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica prettamente difensiva di alto livello permetterà, al termine di una brevissima serie di sigilli, di evocare intorno all'utilizzatore un turbine vorticante di vento che lo avvolgerà a trecentosessanta gradi proteggendolo da qualsiasi tecnica di livello A o inferiore. Il turbine si presenterà come un ovale largo sei metri e alto dieci. La tecnica può essere mantenuta fino alla fine del Turno ma in quel caso non si potranno eseguire altre tecniche che non siano A Turno e che siano state attivate prima della tecnica.
    Consumo: 15

    Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni d'Ombra
    GVXt
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica è più avanzata rispetto alla Bunshin no Jutsu e consiste infatti nella creazione di copie dotate di consistenza fisica, in grado quindi di provocare danni reali. I cloni svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono feriti, quando l'utilizzatore decide di annullarli oppure quando non ha più Chakra. Il vero punto di forza del Jutsu è che i cloni, non appena svaniti, trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite al proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze acquisite durante un allenamento. Questi cloni hanno la facoltà di utilizzare qualsiasi Abilità o Jutsu.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come Carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 8 (A Clone)

    Gamayudangan - Proiettili d'Olio del Rospo
    19kcCWu
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è una versione alternativa della Gamayudan e consiste nello sputare, dopo una breve serie di Sigilli, duecento litri d'olio verso il bersaglio nella forma di una moltitudine di piccoli proiettili d'olio. A differenza della originaria essa ha lo scopo principale di arrecare danno all'avversario e di delimitarne i movimenti una volta ricoperto dalla pioggia d'olio. La Tecnica viene sparata sotto forma di un cono dal diametro di sei metri che procederà fino a venti metri di distanza a velocità alta, causando complessivamente a chi viene coinvolto una ferita di medio-grave entità da Impatto oltre che cospargere l'area e le persone coinvolte d'olio. Colpire la zona o la persona così ricoperta d'olio con un Jutsu Katon, massimo di livello A, vedrà i danni dello stesso aumentare di un intero grado. Dare semplicemente fuoco all'olio con fiammelle o piccole esplosioni, provocherà l'incendiarsi della zona colpita e delle persone bagnate dall'olio, causando danni da ustione gravi.
    L’olio resterà infiammabile per tre Turni al massimo.
    Consumo: 8


    Katon: Endan - Proiettile di Fuoco
    G0ki
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa tecnica, che richiede una lunga serie di sigilli, l'utilizzatore impasterà nella propria bocca una piccola quantità di chakra per dar vita a dell'olio infiammabile che sarà immediatamente sputato e incendiato. Questo creerà un proiettile di fuoco dal diametro di due metri che procederà in linea retta a velocità medio-alta sino ad un massimo di quindici metri. È possibile, in alternativa, mantenere il flusso di Katon costante per cinque secondi, creando un cono di fiamme ampio tre metri che arriverà fino a dieci metri da sé. In entrambi i casi il Jutsu causerà danni da ustione di medio-grave entità. A livello Sp.Jounin la serie di Sigilli diventerà breve ed a livello ANBU, se in possesso della Specializzazione in Ninjutsu, sarà possibile eseguire la Tecnica anche con un singolo Sigillo ad una mano, portato davanti alla bocca.
    Consumo: 4

    Hien: Kōsaten - Volo della Rondine: Incrocio
    g7ge9ER
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica è una versione derivata dallo Hien e richiede due Armi impugnate una per mano per essere utilizzata. L'esecuzione della stessa è molto semplice, dopo aver impugnato entrambe le Armi si avvolgeranno brevemente del Chakra tagliente dello Hien, che non necessita di essere stato attivato in precedenza, per poi eseguire un due fendenti con esse andando a formare una X davanti all'utilizzatore, allo scopo di danneggiare il bersaglio o difendersi da un Jutsu offensivo avversario. Nel primo caso si causerà una ferita complessiva da Taglio di grave entità mentre nel secondo caso sarà possibile deviare un singolo Jutsu di pari livello proteggendo l'utilizzatore e chiunque si trovi dietro di lui in quanto il Jutsu così deviato verrà sparato a circa venti metri alle spalle dell'utilizzatore. Non è possibile deviare Jutsu che possono essere mantenuti in un flusso fino alla fine del Turno.
    Necessaria la Hien - Volo della Rondine in scheda.
    Consumo: 8



    Chakra: 113 - 15 - 8 - 8 - 4 - 8 = 70.
    Chakra eremitico: 0
    Stato fisico: Ferita medio-grave da impatto alla schiena (costole rotte), ferita medio-grave da impatto al fianco, ferita grave da taglio al fianco, ferita media da taglio all'addome.
    Stato mentale: Teso.
    Note:
    clone in meditazione mod. eremitica 2/3
    ferite curate tonico del sangue 1/4 gravi
    Bonus/malus:
    +1 fisico-motorio Akuma no Ishi - Volontà Demoniaca 3/3
    -1 motorio ferita grave da taglio 2/3
    -1 fisico ferita grave da taglio 1/3 (malus)
    -1 fisico ferita media da taglio 1/1

    Equipaggiamento:
    Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai 10/10Radiolina
    Senbon 20/20Binocolo
    Cartabomba 5/5Pillole del Soldato 3/3
    Shuriken 20/20Fili Metallici 30m/30m
    Tasca supplementare
    Armi
    Rasoi 21/25

    Taschino Supplementare
    Accessori
    Lima
    Indossato
    SlotOggetto
    Altro- Coprinaso (indossato)
    - Cappuccio nero cucito a mano (indossato)
    Braccio sxCoprifronte
    Custodia
    Armi
    Tirapugni (indossati)


    Zaino

    Armi

    LiberoLiberoLibero

    Altro

    Taschino da Braccio
    Armi
    Shuriken a 3 punte 30/30


    Tasche Aggiuntive
    Accessori
    Tonico del Sangue 2/3
    Pietra focaia (incastonata molari sx)


    Gilet
    AccessoriArmi
    Cimice 3/3-libero-
    Torcia//
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    7,018
    Location
    non provengo

    Status
    Online
    Narrato
    Parlato Maryou
    Pensato Maryou
    Parlato Funny
    Parlato Marionette
    Parlato Yuzin
    Parlato Personaggi Secondari
    Jugo e Reigo
    Parlato capo Mukenin


    Kugutsu no Jutsu: Higi - Tecnica del Marionettismo: Tecnica Segreta
    MzR0
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa è l'esclusiva e personale Tecnica che sviluppa ogni Shinobi appartenente al Clan Chikamatsu. Grazie a questo Jutsu l'utilizzatore potrà superare i propri limiti e potrà manovrare un numero maggiore di Marionette. È inoltre possibile smontare e riattaccare le varie parti della Marionetta, manovrando anche singoli pezzi come un braccio o la testa. I fili di Chakra possono essere collegati ad altri oggetti in modo tale da controllarli, se non troppo pesanti in relazione alla forza del Ninja, o tutt'al più spostarli se non in grado di controllarli in maniera più efficace. A partire dal rango ANBU, il Marionettista sarà sufficientemente versato in quest'arte da poter sopprimere la visibilità del Chakra, rendendo di fatto i fili di Chakra quasi invisibili ad occhio nudo. I fili raggiungono una lunghezza massima di trentacinque metri.
    [Massimo Marionette manovrabili: Chuunin: 3; Sp. Jounin 6; ANBU 10]
    [Massimo pezzi singoli manovrabili: Chuunin: 15; Sp. Jounin: 20; ANBU: 25]
    Consumo: 4 (A Turno)


    Raiton: Ōbādoraibu - Sovraccarico
    hDX4OWQ
    Villaggio: Kumogakure no sato
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa Tecnica, che non necessita di Sigilli, l'utilizzatore impiega il proprio Chakra Raiton per sovraccaricare i propri centri nervosi, acquisendo quindi maggiori capacità fisico-motorie, allo scopo di essere più reattivo durante il combattimento. Dopo un paio di secondi di preparazione, entrambi i pugni del Ninja cominceranno ad emettere scariche elettriche di Chakra bluastro. L'utilizzatore guadagnerà un buonus di un grado alle proprie capacità motorie ed alla Forza. Se i suoi pugni andranno a segno saranno capaci, grazie alle scariche elettriche emesse constantemente, non solo di frantumare la roccia, ma anche di causare danni medio-lievi da Scossa e un malus motorio di un grado per un Turno. È possibile utilizzare la Tecnica anche tenendo impugnata un'Arma metallica, in quel caso i danni da Scossa si propageranno dalla stessa quando entra a contatto con l'avversario. Se si utilizzano Taijutsu, Kenjutsu o Shurikenjutsu, il danno elettrico si sommerà al danno del Jutsu.
    Durante l'utilizzo di questa Tecnica si potrà ricorrere ai soli Taijutsu, Kenjutsu, Shurikenjutsu e Ninjutsu Raiton.
    Consumo: 4 (A Turno)


    Il bestione guardava infuriato in direzione del marionettista dopo aver distrutto una delle due bambole preferite del Chikamatsu, per poi cominciare una breve serie di sigilli e generare attorno a sé una nube nera come la pece. La sottospecie di nebbia ricolma di saette elettriche cominciò ad espandersi raggiungendo una distanza totale di circa tre metri attorno al bestione. Maryou non conoscendo la tecnica fece qualche scatto all'indietro portando con sé la propria marionetta per evitare di esser colpiti da un'eventuale attacco proveniente dalla nube. Nel frattempo il gigante nascosto all'interno della nube scura disattivò il jutsu raiton che potenziava il proprio corpo per poi, attingere al potere della propria abilità innata. L'uomo si rivelò essere un ex membro del clan Yotsuki ed in quanto tale utilizzò una particolare abilità che andò a circondare la sua intera figura di un'aura bluastra piena di piccole scosse elettriche tutt'attorno. Senza lasciar passare troppo tempo fece uno scatto ad una velocità disumana verso il marionettista sfruttando la nebbia per nascondere l'inizio del proprio movimento. In men che non si dico arrivò dinanzi al Chikamatsu per poi colpirlo con un tremendo pugno destro sul volto e subito dopo, con la mano sinistra dargli un colpo ancora più potente sul fianco destro. Il secondo attacco venne dato con l'estremità delle nocche intermedie e fratturò le ossa del costato del regolare di Suna come se nulla fosse.

    Ranton: Raiunkuuha - Nube della Tempesta
    Gpra
    Villaggio: Kumogakure No Sato
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Dopo aver eseguito una breve serie di Sigilli, l'utilizzatore può creare intorno a sé una nube di nuvole nere cariche di scosse elettriche, la quale ha funzione difensiva e offensiva al tempo stesso. La nube lo circonderà per un raggio massimo di tre metri, impedendo la vista fino ad un metro a chiunque si trovi dentro di essa e proteggendo l'utilizzatore da qualunque arma metallica. Tuttavia, le scosse elettriche di cui la nube è carica, in realtà godono di proprietà offensive, causando danni da Scossa d'entità media e un malus motorio di un grado per due Turni, a chiunque si trovi entro cinque metri dall'utilizzatore. La scossa, oltre al danno in sé, sbalzerà l'avversario a tre metri di distanza, a meno che costui non sia impegnato nell'utilizzo di un Taijutsu almeno di livello B, che avrà quindi la possibilità d'andare a segno pur riportando le ferite da scossa.
    Consumo: 4

    Raiton Chakura Mōdo - Armatura Raiton
    nckq
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Il Ninja farà fuoriuscire dal proprio corpo una moderata quantità di Chakra elementale Raiton, manipolandolo e facendogli acquisire una forma che ricoprirà tutto il proprio corpo, quasi fosse un involucro. Tale energia influirà molto sul Ninja, le cui capacità fisico-motorie aumenteranno di ben due gradi. Il Chakra inoltre agirà come una vera e propria armatura, deviando qualsiasi Arma Minore, rendendo il ninja in grado di subire Danni diminuiti di mezzo grado da tutti i Jutsu fino al pari livello, ad eccezione di Taijutsu e Derivati, o di essere immune a Jutsu di livello inferiore. L'Armatura Raiton inoltre causerà lievi danni da Scossa sul corpo del nemico anche nel caso in cui finisca per sfiorarlo semplicemente. Quando è attiva qualsiasi Taijutsu o Kenjutsu, di livello A o inferiore, verrà potenziato divenendo un Nintaijutsu.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Raitoningu Sutorēto - Scatto Fulmineo
    G1WP
    Livello: B
    Tipo: Nintaijutsu
    La Tecnica consiste in uno scatto molto rapido in linea retta portato con uno dei due pugni caricati nella corsa. Lo scatto deve avere un bersaglio contro cui essere lanciato e permetterà all'utilizzatore di colmare otto metri in linea retta in un secondo. Una volta giunti a contatto con il proprio bersaglio, si rilascerà il pugno che sarà dotato di una maggiore spinta dovuta allo scatto stesso e di una velocità impressionante; se il Taijutsu va a buon fine, la vittima si ritroverà con una ferita Media da Impatto ed una Media da Scossa; il colpo è secco e non propulsivo, perciò il bersaglio colpito non sarà sbalzato via dall'impatto. Se l'avversario è di un grado inferiore alla velocità dell'utilizzatore non potrà difendersi da esso se non con un Taijutsu o Difese senza Sigilli; se invece è di due gradi inferiore non potrà ricorrere nemmeno ad una Difesa Senza Sigilli. Nel caso in cui venga parato tramite Taijutsu, se la Resistenza del Difensore è almeno di due gradi inferiore alla Forza dell'attaccante, il colpo passerà comunque ma causerà danni da Impatto diminuiti di mezzo grado (sempre potenziabili dalla Forza).
    Necessari due Turni di riposo dopo averlo utilizzato.
    Consumo: 8

    Rakanken: Hiraken & Ashikato- Stile Arhat: Nocche & Tallone Esplosivi
    esplosione-A-taijutaulista assaltoesplosione-A-taijutsu
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Taijutsu
    Questo Taijutsu può essere utilizzato in due modalità ed è una delle espressioni più offensive dello Stile Arhat che portano il bersaglio colpito ad essere spedito via con violenza. La Prima consiste in un colpo portato con le nocche intermedie delle dita, il colpo può essere sia un diretto, con una specie di pugno semiaperto e le nocche intermedie in avanti oppure di palmo con le dita sempre chiuse. La seconda invece è un affondo di tallone o di palmo del piede e genericamente viene sferrato dopo una breve piroetta aerea che culmina con un colpo del piede, ma può anche essere sferrato lasciando il piede a terra e sferrando con l'altro un affondo diretto verso il bersaglio. In entrambi i casi l'effetto sarà lo stesso: il colpo viene sferrato ad una velocità impressionante e fa della stessa il suo punto di forza maggiore: se il Ninja che utilizza questo jutsu ha un bonus motorio superiore di due gradi al bersaglio, questo non potrà difendersi nemmeno utilizzando una Difesa senza Sigilli. La vittima colpita subirà una ferita Medio-Grave da Impatto e verrà sparata via fino a venti metri di distanza, subendo altri danni Medio-Gravi da Impatto dovuti alla caduta ed all'impatto su altre superfici; nel caso in cui il bersaglio colpito venga lanciato contro una superficie solida entro i venti metri, questo rimarrà stordito nel Turno successivo, subendo un malus motorio di un grado (nel caso sia un PNG potrà persino svenire).
    Richiede Rakanken: Gangeki - Stile Arhat: Pugno Demolitore e Saidokikku - Calcio Laterale in scheda.
    Consumo: 15

    Sebbene il primo colpo non fosse stato potente, il secondo al contrario fu devastante. Le dita sprofondarono nel fianco di Maryou rompendo le ossa e lanciando il giovane marionettista come un proiettile umano contro una delle pareti della locanda, sfondandola e finendo al suo interno. Un bel polverone si alzò una volta distrutto il muro a sinistra dell'ingresso dell'edificio nel quale fino a poche ore prima regnava pace e tranquillità. Il marionettista si rialzò spostandosi di dosso le macerie mantenendo una mano sul fianco e tossendo sangue copiosamente. "Merda.. questo ha fatto male.." pensò mentre strizzava gli occhi cercando di schiarirsi la vista annebbiata e movimentata come se fosse ubriaco. La sua schiena era bella dolorante, a causa dell'urto con la parete si ritrovò una bella contusione sulla parte posteriore del busto anche se il dolore non era minimamente paragonabile con quello al fianco. Il naso sanguinava e costringeva il ragazzo a respirare dalla bocca, probabilmente era rotto. Aveva già preso un bel colpo precedentemente da uno dei due Ninja, il secondo pugno finì il lavoro cominciato. Barcollava ma non poteva permettersi di soccombere, non contro quel bestione. Si rialzò con fatica cercando di guardare negli occhi il bestione circondato di saette che sorrideva soddisfatto e dicendo "Beh.. direi che ficcarsi batterie nel culo è meglio della palestra.." esclamò cercando di ridere ma tossendo per il forte dolore e la mancanza di fiato. "Ho bisogno di prendere un attimo fiato.. cazzo.." pensò riprendendo nuovamente un rotolo per poi evocare dinanzi a sé altri cinque Mokujin ed attivarli uno dopo l'altro. Nel frattempo la sua fidata Eve venne richiamata al proprio fianco mentre i cinque automi dopo aver preso vita cominciarono a dirigersi verso il bestione circondato dalla sua aura blu. Con la grazia di un tricheco, i due Mokujin più in avanti tentarono di colpire il gigante uno usando il braccio destro come se fosse un colpo di frusta per colpire il fianco sinistro dell’omone, l’altro invece fece la medesima cosa col braccio sinistro verso il fianco destro. Gli altri tre invece si mossero per tentar di accerchiare il nemico mentre quest’ultimo frapponendo le proprie braccia bloccò completamente i deboli colpi dei giocattoli ambulanti. Maryou non sperava di certo lo impensierissero ma necessitava davvero di un secondo di tregua, la testa girava e il suo corpo era fortemente inibito. Il chakra utilizzato in tutto il combattimento era già a metà delle proprie riserve ma il problema più grave è che mentre il suo corpo era bello malandato, il suo avversario sembrava non risentire di alcun danno nonostante i colpi ricevuti.

    Marionetta Mokujin x5
    MarionettaMokujin
    Una Marionetta di basso livello, il cui aspetto ricorda i fantocci da allenamento utilizzati per apprendere le Arti Marziali. È composta da una serie di cilindri di legno posti uno sopra l’altro e possiede tratti del viso appena abbozzati, incisi direttamente nel blocco superiore. Non possiede alcun tipo di Arma, ma i suoi arti sono rinforzati in metallo. A differenza di qualunque altra Marionetta, Mokujin non viene comandato a distanza dal Marionettista, ma possiede uno speciale meccanismo che la farà muovere in autonomia, attaccando in modo casuale un singolo bersaglio. Possiede forza e velocità pari ad un Genin e può resistere a due Jutsu di livello C.


    Eve
    eB8Josd
    Eve, la sorella di Ivy, marionetta rappresentante il primo grande amore a prima vista di Maryou durato ben cinque minuti. La vide per la prima volta assieme alla sua sorella gemella e senza farsi alcun problema le chiese di uscire assieme. Dopo un secchissimo e durissimo rifiuto, il marionettista decise di ricreare una marionetta con le stesse sembianze della ragazza per riuscire ogni tanto a fingere che sia reale e sfruttarla per migliorare le proprie capacità di parlare alle ragazze anche se.. con scarsi risultati.
    Alta un metro e cinquantasei, capelli lunghi neri e colore del corpo molto chiaro. L'occhio sinistro rosso come il sangue ed un altro molto scuro tendente al nero.
    Bocca: Sparapunte 3/3
    Pancia: Corda metallica
    Schiena: Coda D'acciaio
    Braccio Superiore a 2 Segmenti Dx: Cortina Venefica
    Braccio Superiore a 2 Segmenti Sx: Parallelepipedo Senbon 1/1
    Palmo Braccio Superiore a 2 segmenti Dx: Kunai 10/10
    Palmo Braccio Superiore a 2 segmenti Sx: Shuriken ad Astro 20/20
    Spalla Braccio Superiore a 2 Seg . Dx: Ninjato
    Spalla Braccio Superiore a 2 Seg . Sx: Kunai con Corda
    Braccio Inferiore a 2 Segmenti Dx: Frusta di Kunai
    Braccio Inferiore a 2 Segmenti Sx: Katana
    Palmo Braccio Inferiore a 2 segmenti Dx : Bombe al Peperoncino 3/3
    Palmo Braccio Inferiore a 2 segmenti Sx: Triangolo Equilatero 3/3
    Ginocchio Gamba Dx: Palla di Luce:1/2
    Ginocchio Gamba Sx: Palla di Veleno 2 = 1/2
    Stinco Gamba Dx: Scudo
    Stinco Gamba Sx: Lanciaspiedi Avvelenati 5/5
    Piede Gamba Dx: Sega
    Piede Gamba Sx: Spuntone Avvelenato


    a1A4rlgMaryou Neto - Rango: Sp. Jounin
    Stato fisico: 1 medio-grave impatto sul volto 1 grave impatto volto - 1 grave impatto sterno - 1 grave da impatto fianco dx
    1 medio-grave impatto schiena - 1 media scossa volto - 1 lieve scossa fianco dx
    Stato Psicologico: Confuso
    Chakra: 81-4(fili chak)=77
    Note:
    Confusione (1/2 turni)
    -1 motorio Ferita Grave fianco (1/3 turni)

    Equipaggiamento:
    Borsa
    ArmiAccessori
    Senbon 20/20//
    Shuriken ad Astro 20/20//
    Kunai 10/10//
    Bomba Carta 2/2//
    Gilet di Suna
    ArmiAccessori
    Gokan Sakusou 5/5Pillole del Soldato 3/3
    //Rotolo di Trasformazione

    Abbigliamento ninja e armi indossabili:
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione/Secondo Oggetto
    ColloCoprifronte di SunaLegato al collo come se fosse una collana
    Petto/addomeGilet di Suna//
    BracciaBende//
    SchienaBraccia aggiuntiveColtellaccio Braccio Sx/Spunt. Avv. Braccio Dx
    Sigilli di Evocazione braccio dxShuriken Maggiore-Libero-
    Sigilli di evocazione braccio sxShuriken del Vento Demoniaco-Libero-/td>


    Edited by Markodarko97 - 21/3/2024, 17:31
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    809
    Location
    Roma,Spinaceto

    Status
    Online
    narrato, parlato, pensato, parlato altri (alleati), cloni, pensato cloni, evocazioni Yuzin, parlato altri (nemici/png), parlato Ishi



    Yuzin era quasi allo stremo delle sue forze, la lotta contro Jugo e Reigo lo aveva affaticato parecchio dovendo ricorrere spesso a tecniche che consumavano quantitá abbondanti di chakra per poter tenere a bada i due avversari contemporaneamente: Devo finirla subito prima che esaurisco le forze. Pensó il mezzo demone della Foglia mentre fissava i due avversari anche se tra i due solo Jugo riusciva ancora a rimanere in piedi visto che Reigo ancora era immobile a terra dopo aver subito le fiamme di Yuzin.
    Senza perdere preziosi l'eremita ripose i tirapugni nella custodia poi scattó rapido verso Jugo coprendo quei dieci metri di distanza che li separavano per poi eseguire un salto roteando a mezz'aria il proprio corpo e quando si trovó a metá della rotazione distese la gamba sinistra e sferró un calcio portato con il tallone mirando alla testa del nemico che peró notando il movimento di Yuzin si preparó posizionandosi in guardia parando il colpo con l'avambraccio mancino facendo un paio di passi lateralmente essendo sbilanciato dal colpo. Tuttavia l'azione offensiva del mezzo demone della Foglia non terminó con quel colpo infatti non appena atterró compose una rapida serie di sigilli mentre accumulava del chakra nella gola per poi espirare l'olio incendiandolo dando vita cosí ad una palla di fuoco dal diametro di due metri che data la distanza ravvicinata Jugo non poté fare altro che rimanere vittima delle fiamme cadendo e rotolando a terra per il dolore cercare di estinguere le fiamme che coprivano il suo corpo. Nel frattempo Reigo riprese i sensi e mugugnando si rialzó lentamente dal terreno tremando per le ferite ed il dolore che provava: Che diavolo... Borbottó a bassa voce Reigo mentre si guardava intorno a sé per avere un quadro della situazione ed in quel momento vide il suo alleato ruzzolare a terra spegnendo le fiamme sui suoi vestiti e Yuzin poco distanze da Jugo quindi ringhió verso l'eremita: Mi hai stufato, é il momento di morire! Esclamó Reigo mentre si avvicinó di un paio di metri verso il mezzo demone della Foglia fermandosi a sette metri di distanza quindi compose una rapida serie di sigilli mentre incanalava del chakra katon nella gola e dopo che espiró lanció una fiammata di colore bluastro-nero che sfrecció rapida verso l'eremita coprendo un'area conica di quattro metri e che grazie alla rapiditá d'esecuzione colpí in pieno la parte posteriore dell'eremita che come Jugo cadde a terra urlando per le ustioni appena subite ed approfittando della situazione Reigo scattó verso Yuzin coprendo quei sette metri che li separavano per poi compiere un salto quindi distese la gamba sinistra a mezz'aria colpendo con un potente affondo con l'arto inferiore il petto di Yuzin il quale appena ricevuto il colpo sfiató aria per l'impatto sentendo anche un altro paio di costole rompersi. Dopo che Reigo terminó la sua offensiva rimase ad osservare l'eremita contorcersi a terra per le ferite subite ma poi Yuzin si rialzó in piedi digrignando i denti per la frustrazione di non essere al massimo delle forze ed anche se sentiva il chakra quasi agli sgoccioli decise comunque di rischiare ed optare per una delle migliori tecniche che aveva nel suo arsenale. Inizió ad incanalare cosí del chakra katon nella gola mentre componeva una serie di sigilli, dopodiché espiró generando una colonna di fuoco che poi si divise in tre enormi dragoni di fiamme che misuravano otto metri di diametro e cinque di lunghezza ciascuno dirigendone uno solo verso Reigo mentre i restanti due verso Jugo i quali, a causa della vicinanza, vennero colpiti in pieno non potendo nemmeno reagire per difendersi e caddero entrambi a terra inermi mentre il mezzo demone della Foglia poteva avvertire la debolezza che provava finora per le ferite subite pochi minuti prima svanire.


    Katon: Konton no Endan - Fiammata del Caos
    NGWFptU
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica richiede una breve serie di Sigilli, a seguito della quale è possibile sputare dalla bocca o generare dal terreno davanti a sé un'ampia fiammata dal caratteristico colore nero-bluastro. Il cono di fiamme possiede un'ampiezza ed un'altezza pari a quattro metri e viaggia a velocità alta fino ad una distanza massima di quindici metri. Si rivela quindi un Jutsu dall'attuazione molto rapida, ma con un raggio ridotto, il che lo rende adatto a combattimenti frenetici che si basano però su un raggio medio-breve. Quando va a segno, la fiammata causa Ustioni di medio-grave entità.
    Consumo: 8

    Koyubi Kōgeki - Caduta del Mignolo
    3BQ3KAx
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Il Taijtusu consiste in un calcio volante eseguito in salto, dopo almeno cinque metri di rincorsa, a seguito del quale si protenderà la gamba in avanti in un affondo letale. Il colpo viene spesso indirizzato al volto, al collo o in pieno petto, per stordire l’avversario e farlo crollare a terra. Se colpisce in pieno causa danni da Impatto di Medio-Grave entità. Nel caso in cui si sferri il colpo lanciandosi da una posizione sopraelevata di almeno cinque metri rispetto al bersaglio i danni saranno Gravi da Impatto, oltre a generare un'onda d'urto dal raggio di tre metri dal punto d'atterraggio, che causerà ulteriori danni di Medio-Grave entità a chiunque sia intorno. In entrambi i casi la Caduta del Mignolo è in grado di abbattere Difese di pari livello ma in tal caso i danni saranno diminuiti di un grado.
    Richiede la conoscenza dell'Entrata Dinamica.
    Consumo: 8



    Senpuu & Hashite Senpuu - Turbine e Turbine Contrario
    Senpuu-Turbine_zpsc55de50a HanshiteSenpuu-TurbineContrario_zpsafba060e
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Un'Arte Marziale elementare, base e fondamento per molti Taijutsu di livello superiore. Questa Tecnica permette all'utilizzatore di usare la propria destrezza per librarsi in aria e sferrare un calcio dall'ampiezza di ben centottanta gradi. Se il bersaglio viene colpito verrà scagliato ad un paio metri di distanza, oltre a subire danni medio-lievi da Impatto nella zona colpita. In alternativa è possibile sferrare il Turbine con una torsione del busto per colpire di tallone avversari che si trovino alle proprie spalle. È quindi un calcio dall’ampiezza di centottanta gradi eseguito in salto, che causa danni medio-lievi da Impatto. Se il bersaglio viene colpito verrà scagliato ad un paio metri di distanza.
    Consumo: 2

    Katon: Endan - Proiettile di Fuoco
    G0ki
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa tecnica, che richiede una lunga serie di sigilli, l'utilizzatore impasterà nella propria bocca una piccola quantità di chakra per dar vita a dell'olio infiammabile che sarà immediatamente sputato e incendiato. Questo creerà un proiettile di fuoco dal diametro di due metri che procederà in linea retta a velocità medio-alta sino ad un massimo di quindici metri. È possibile, in alternativa, mantenere il flusso di Katon costante per cinque secondi, creando un cono di fiamme ampio tre metri che arriverà fino a dieci metri da sé. In entrambi i casi il Jutsu causerà danni da ustione di medio-grave entità. A livello Sp.Jounin la serie di Sigilli diventerà breve ed a livello ANBU, se in possesso della Specializzazione in Ninjutsu, sarà possibile eseguire la Tecnica anche con un singolo Sigillo ad una mano, portato davanti alla bocca.
    Consumo: 4

    Katonryuu no Jutsu - Tecnica dei Dragoni di Fuoco
    GVX9
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Con questo Ninjutsu si genera dalla propria bocca una colonna di fiamme che si dividerà in tre dragoni fiammeggianti che inseguiranno l'avversario fino a travolgerlo. Ogni drago sarà lungo al massimo cinque metri e procederà fino a quaranta metri, possiede un diametro di otto e procede verso il bersaglio a velocità media. Le creature di fuoco possono avere tutte lo stesso bersaglio o essere scagliate contro avversari differenti; se indirizzate contro un singolo nemico, l'utilizzatore può guidarne la traiettoria in maniera creativa, per esempio convergendo uno per fianco ed un terzo dall'alto o davanti. Ciascuna di esse infligge una ferita grave da Ustione, mentre se tutte e tre vanno a segno sullo stesso bersaglio si subiranno due Gravi. Se indirizzati contro un singolo nemico, i Dragoni di Fuoco sono in grado di abbattere difese di pari livello. Se però nell'andare a segno si abbatte una difesa di livello A, l'entità della ferita inflitta sarà pari a tre Medio-Gravi.
    Richiede Gouryuuka no Jutsu - Tecnica del Drago di Fuoco Supremo.
    Consumo: 15



    Chakra: 70 - 2 - 4 - 15 = 49.
    Chakra eremitico: 0
    Stato fisico: Ferita medio-grave da impatto alla schiena (costole rotte), ferita medio-grave da impatto al fianco, ferita grave da taglio al fianco, ferita media da taglio all'addome, ferita medio-grave da ustione sulla parte posteriore del corpo, ferita medio-grave da impatto al petto (costole rotte).
    Stato mentale: Irritato.
    Note:
    clone in meditazione mod. eremitica 3/3
    ferite curate tonico del sangue 1/4 gravi
    Bonus/malus:
    +1 fisico-motorio Akuma no Ishi - Volontà Demoniaca 3/3
    -1 motorio ferita grave da taglio 3/3 (malus)
    -1 fisico ferita grave da taglio 1/3 (malus)
    -1 fisico ferita media da taglio 1/1 (malus)

    Equipaggiamento:
    Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai 10/10Radiolina
    Senbon 20/20Binocolo
    Cartabomba 5/5Pillole del Soldato 3/3
    Shuriken 20/20Fili Metallici 30m/30m
    Tasca supplementare
    Armi
    Rasoi 21/25

    Taschino Supplementare
    Accessori
    Lima
    Indossato
    SlotOggetto
    Altro- Coprinaso (indossato)
    - Cappuccio nero cucito a mano (indossato)
    Braccio sxCoprifronte
    Custodia
    Armi
    Tirapugni (non indossati)


    Zaino

    Armi

    LiberoLiberoLibero

    Altro

    Taschino da Braccio
    Armi
    Shuriken a 3 punte 30/30


    Tasche Aggiuntive
    Accessori
    Tonico del Sangue 2/3
    Pietra focaia (incastonata molari sx)


    Gilet
    AccessoriArmi
    Cimice 3/3-libero-
    Torcia//


    Edited by ErBraciola - 4/4/2024, 17:06
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    7,018
    Location
    non provengo

    Status
    Online
    Narrato
    Parlato Maryou
    Pensato Maryou
    Parlato Funny
    Parlato Marionette
    Parlato Yuzin
    Parlato Personaggi Secondari
    Jugo e Reigo
    Parlato capo Mukenin


    Kugutsu no Jutsu: Higi - Tecnica del Marionettismo: Tecnica Segreta
    MzR0
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa è l'esclusiva e personale Tecnica che sviluppa ogni Shinobi appartenente al Clan Chikamatsu. Grazie a questo Jutsu l'utilizzatore potrà superare i propri limiti e potrà manovrare un numero maggiore di Marionette. È inoltre possibile smontare e riattaccare le varie parti della Marionetta, manovrando anche singoli pezzi come un braccio o la testa. I fili di Chakra possono essere collegati ad altri oggetti in modo tale da controllarli, se non troppo pesanti in relazione alla forza del Ninja, o tutt'al più spostarli se non in grado di controllarli in maniera più efficace. A partire dal rango ANBU, il Marionettista sarà sufficientemente versato in quest'arte da poter sopprimere la visibilità del Chakra, rendendo di fatto i fili di Chakra quasi invisibili ad occhio nudo. I fili raggiungono una lunghezza massima di trentacinque metri.
    [Massimo Marionette manovrabili: Chuunin: 3; Sp. Jounin 6; ANBU 10]
    [Massimo pezzi singoli manovrabili: Chuunin: 15; Sp. Jounin: 20; ANBU: 25]
    Consumo: 4 (A Turno)


    Raiton Chakura Mōdo - Armatura Raiton
    nckq
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Il Ninja farà fuoriuscire dal proprio corpo una moderata quantità di Chakra elementale Raiton, manipolandolo e facendogli acquisire una forma che ricoprirà tutto il proprio corpo, quasi fosse un involucro. Tale energia influirà molto sul Ninja, le cui capacità fisico-motorie aumenteranno di ben due gradi. Il Chakra inoltre agirà come una vera e propria armatura, deviando qualsiasi Arma Minore, rendendo il ninja in grado di subire Danni diminuiti di mezzo grado da tutti i Jutsu fino al pari livello, ad eccezione di Taijutsu e Derivati, o di essere immune a Jutsu di livello inferiore. L'Armatura Raiton inoltre causerà lievi danni da Scossa sul corpo del nemico anche nel caso in cui finisca per sfiorarlo semplicemente. Quando è attiva qualsiasi Taijutsu o Kenjutsu, di livello A o inferiore, verrà potenziato divenendo un Nintaijutsu.
    Consumo: 8 (A Turno)


    I tre automi accerchiarono completamente il gigante mentre Maryou affiancato da una delle sorelle rimanenti si accingeva a recuperare fiato. In maniera non troppo elegante e coordinata, i Mokujin sferrarono degli attacchi i quali vennero scansati o completamente bloccati dal bestione che in tutta risposta appena ebbe un attimo per contrattaccare, sferrò un devastante colpo verso il terreno andando a generare una temibile onda d'urto attorno a sé. Gli automi vennero scaraventati via per oltre cinque metri finendo con lo spaccarsi completamente. Ad un paio saltarono via le braccia per poi finire con il volare via e sbattere violentemente quella che era la loro testa spaccandosela completamente. Ad altri due invece volarono via le gambe e con i vari urti derivanti dalla caduta finirono con il divenire inutilizzabili in quanto il loro tronco divenne instabile. Quello più vicino invece venne letteralmente spezzato in due, la parte superiore del suo tronco finì da una parte e quella inferiore da un'altra.
    Rakanken: Asshō & Shōgekishō - Stile Arhat: Palmo Distruttivo & Palmo Montante
    G0Ks G0K8
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questo potente Taijutsu è un'evoluzione del Palmo Demolitore e può essere utilizzato un due modalità una verso l'alto e l'altra verso il basso. Il colpo di palmo verso il basso è molto forte e può causare danni gravi da Impatto oltre a distruggere il terreno circostante. Lo scopo della Tecnica, nonostante l'ovvia limitazione legata alla direzione, è prevalentemente quello di frantumare eventuali superfici o colpire eventuali avversari che si trovino sotto di esso. In alternativa può anche essere utilizzata per squassare il terreno e sarà in grado di demolire interi edifici e colpire eventuali bersagli sotto terra. In ogni caso, il colpo causa un'onda d'urto dal raggio di cinque metri, in tutte le direzioni, anche nel sottosuolo, esservi investiti significa subire una ferita da Impatto di Media entità e venire sbalzati indietro di tre metri e subire altre ferite Medio-Lievi da Impatto da caduta. L'onda d'urto è potente al punto che sarà in grado di contrastare e travolgere (causando però solo i danni da caduta) anche Taijutsu di pari grado sferrati contro l'utilizzatore e da essa non sarà infatti possibile difendersi con un Taijutsu. Il colpo di palmo verso l'alto invece è dotato ad una forza inaudita; con esso si potrà scagliare un avversario a diversi metri d'altezza causandogli ferite gravi da Impatto. Questo montante è in grado di frantumare qualsiasi materiale e lo scopo principale della Tecnica, vista l'ovvia limitazione data dalla direzione, è quello di liberare l'utilizzatore da eventuali ostacoli sopra di lui o di essere utilizzata contro Evocazioni di grandi dimensioni. In questo caso riuscirà a spostare Creature di Taglia Grande o Inferiore fino a venti metri di distanza, contando nei loro confronti come se avessero subito un Jutsu di livello A.
    Richiede la Tecnica Hōshō - Palmo Demolitore in Scheda.
    Consumo: 8

    "Ma sto coso è umano..?" pensò Maryou vedendo le sue marionette venir spazzate via come mosche. Sapeva fossero deboli e non ci volesse di certo un sennin per farle fuori ma nemmeno che bastasse un singolo colpo nemmeno diretto verso di loro per distruggerle in quel modo. "E io che volevo riposare un attimo.. vediamo se funziona questo..". Approfittando della leggera confusione utilizzò la propria particolare tecnica di riparazione per collegare i fili di chakra delle sue dita ad uno dei Mokujin senza gambe caduto non troppo lontano da sé facendo partire poi da egli stesso ulteriori fili semitrasparenti che andarono a collegarsi ai vari componenti essenziali sparsi attorno finendo con il riattaccarli al corpo principale. Gambe e braccia mancanti vennero riallacciate tornando operative. I grossi buchi e le grosse crepe che destabilizzavano completamente il tronco dell'automa vennero riparate in modo che la marionetta potesse combattere nuovamente senza cadere a pezzi al primo movimento. "Non hai ancora capito che questi cosi sono inutili contro di me..?". Disse il gigante guardando verso il mokujin che intanto si avvicinava verso di lui caricandolo sgraziatamente. I fili di chakra vennero staccati dall'automa non essendo necessario manovrarlo manualmente mentre Eve si posizionò a metà strada tra Maryou ed il gigante, a pochi metri prima del Mokujin. "Vediamo come te la cavi con questo.". Pensò Maryou cercando di nascondersi dallo sguardo avversario per poi afferrare saldamente un kunai e dopo aver caricato il braccio, lanciarlo con tutta la forza che aveva in corpo dritto per dritto verso il mukenin. La bambola femminile venne spostata pochissimo prima di esser colpita dal kunai approfittando della sua copertura per nascondere l'attacco agli occhi avversari. Il colosso stava per sferrare un pugno verso l'automa quando la punta affilata del kunai perforò come se nulla fosse il tronco del tronchetto vivente continuando la sua corsa e perforando il fianco del gigante. "Argh.! FIGLIO DI PUTTANA.!" ruggì lo Yotsuki poggiando una mano sulla profonda ferita dando finalmente dimostrazione di essere umano.
    Ōkyū shūri - Riparazione d'Emergenza
    66XJCZ7
    Sviluppatore: Maryou Neto
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Constata la fragilità delle proprie Marionette, Maryou ha ideato un particolare Jutsu da utilizzare nel caso in cui una di esse dovesse diventare inutilizzabile o dovesse ricevere importanti menomazioni che possano debilitarne l'utilizzo di arti/armi. Con un discreto quantitativo di Chakra il Marionettista potrà dare un forte impulso alla Marionetta in questione tramite i fili di Chakra ad essa collegati, dopodiché da essa partiranno tantissimi altri fili, i quali andranno a collegarsi con tutti i pezzi importanti ormai non più attaccati al corpo, andando a ricollegarli utilizzando i fili stessi come collante per mantenerli operativi ed attaccati. Il costo della Tecnica andrà pagato nella sua interezza indipendentemente che si tratti di una compromissione totale o solo di un arto. La Riparazione d'Emergenza è utilizzabile una singola volta su ciascuna Marionetta; una volta rianimata, per distruggerla di nuovo sarà sufficiente un singolo Jutsu di livello C o superiore.
    Consumo: 8

    Surudoi Ryusei - Meteora Tagliente
    Re3xQNM
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Shurikenjutsu
    Questa Tecnica necessita di un'Arma che debba essere lanciata, può quindi trattarsi di un qualsiasi tipo di Arma di Taglia Minore o superiore (esempio il peso di una Kusarigama, uno Shuriken maggiore, un Jōhyō e così via). La sua esecuzione è piuttosto semplice e consiste nel caricare il braccio, accumulando una grande quantità di Chakra, per poi rilasciare il colpo che verrà scagliato come un vero e proprio proiettile mortale, da qui il nome della Tecnica. L'Arma così lanciata viaggerà a velocità alta in linea retta fino a quaranta metri, o meno a seconda della gittata dell'Arma, e sarà in grado di provocare danni almeno di grave entità da Taglio o da Impatto, in base alle caratteristiche del tipo di Arma lanciata. Il Jutsu è in grado di sfondare Difese di pari livello, ma in quel caso i danni saranno solo una ferita Medio-Grave. È possibile lanciare solo Armi da Lancio o comunque parti di Armi che si prestano naturalmente ad esser lanciate, e non Armi studiate appositamente per il corpo a corpo. Se in possesso della Specializzazione Secondaria in Duello Ninja o Armi Ninja sarà possibile lanciare anche un'Arma da corpo a corpo ed eseguire questo colpo anche acrobaticamente, facendo ruotare l'arma davanti ad una delle proprie estremità, quindi una mano od un piede, tramite il controllo del Chakra, per poi scagliarla in modo non convenzionale e molto imprevedibile per un non Specializzato.
    Richiede la conoscenza del Grande Meteorite Mortale.
    Consumo: 15

    Il mukenin cominciò a muoversi verso il marionettista ringhiando come una bestia feroce mentre Eve veniva nuovamente richiamata al proprio fianco dal Chikamatsu. Ad un tratto però, l'attenzione di entrambi ricadde verso il punto nel quale conversero i tre dragoni di fuoco lanciati da Yuzin. Un grosso bagliore derivante dalle gigantesche creature incandescenti catturò lo sguardo dei due sfidanti. Maryou tirò un sospiro di sollievo urlando "YUZIN, QUI C'E' QUEST'ALTRO CHE NECESSITA DELLA TUA ATTENZIONE!" mentre il colosso guardava infuriato i suoi due compagni morire tra le fiamme della tecnica dell'eremita.

    Marionetta Mokujin x5-5=0
    MarionettaMokujin
    Una Marionetta di basso livello, il cui aspetto ricorda i fantocci da allenamento utilizzati per apprendere le Arti Marziali. È composta da una serie di cilindri di legno posti uno sopra l’altro e possiede tratti del viso appena abbozzati, incisi direttamente nel blocco superiore. Non possiede alcun tipo di Arma, ma i suoi arti sono rinforzati in metallo. A differenza di qualunque altra Marionetta, Mokujin non viene comandato a distanza dal Marionettista, ma possiede uno speciale meccanismo che la farà muovere in autonomia, attaccando in modo casuale un singolo bersaglio. Possiede forza e velocità pari ad un Genin e può resistere a due Jutsu di livello C.


    Eve
    eB8Josd
    Eve, la sorella di Ivy, marionetta rappresentante il primo grande amore a prima vista di Maryou durato ben cinque minuti. La vide per la prima volta assieme alla sua sorella gemella e senza farsi alcun problema le chiese di uscire assieme. Dopo un secchissimo e durissimo rifiuto, il marionettista decise di ricreare una marionetta con le stesse sembianze della ragazza per riuscire ogni tanto a fingere che sia reale e sfruttarla per migliorare le proprie capacità di parlare alle ragazze anche se.. con scarsi risultati.
    Alta un metro e cinquantasei, capelli lunghi neri e colore del corpo molto chiaro. L'occhio sinistro rosso come il sangue ed un altro molto scuro tendente al nero.
    Bocca: Sparapunte 3/3
    Pancia: Corda metallica
    Schiena: Coda D'acciaio
    Braccio Superiore a 2 Segmenti Dx: Cortina Venefica
    Braccio Superiore a 2 Segmenti Sx: Parallelepipedo Senbon 1/1
    Palmo Braccio Superiore a 2 segmenti Dx: Kunai 10/10
    Palmo Braccio Superiore a 2 segmenti Sx: Shuriken ad Astro 20/20
    Spalla Braccio Superiore a 2 Seg . Dx: Ninjato
    Spalla Braccio Superiore a 2 Seg . Sx: Kunai con Corda
    Braccio Inferiore a 2 Segmenti Dx: Frusta di Kunai
    Braccio Inferiore a 2 Segmenti Sx: Katana
    Palmo Braccio Inferiore a 2 segmenti Dx : Bombe al Peperoncino 3/3
    Palmo Braccio Inferiore a 2 segmenti Sx: Triangolo Equilatero 3/3
    Ginocchio Gamba Dx: Palla di Luce:1/2
    Ginocchio Gamba Sx: Palla di Veleno 2 = 1/2
    Stinco Gamba Dx: Scudo
    Stinco Gamba Sx: Lanciaspiedi Avvelenati 5/5
    Piede Gamba Dx: Sega
    Piede Gamba Sx: Spuntone Avvelenato


    a1A4rlgMaryou Neto - Rango: Sp. Jounin
    Stato fisico: 1 medio-grave impatto sul volto 1 grave impatto volto - 1 grave impatto sterno - 1 grave da impatto fianco dx
    1 medio-grave impatto schiena - 1 media scossa volto - 1 lieve scossa fianco dx
    Stato Psicologico: Confuso
    Chakra: 77-4(fili)-8(riparaz.)-15(meteora)=50
    Note:
    Confusione (2/2 turni)
    -1 motorio Ferita Grave fianco (2/3 turni)

    Equipaggiamento:
    Borsa
    ArmiAccessori
    Senbon 20/20//
    Shuriken ad Astro 20/20//
    Kunai 10-1=9/10//
    Bomba Carta 2/2//
    Gilet di Suna
    ArmiAccessori
    Gokan Sakusou 5/5Pillole del Soldato 3/3
    //Rotolo di Trasformazione

    Abbigliamento ninja e armi indossabili:
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione/Secondo Oggetto
    ColloCoprifronte di SunaLegato al collo come se fosse una collana
    Petto/addomeGilet di Suna//
    BracciaBende//
    SchienaBraccia aggiuntiveColtellaccio Braccio Sx/Spunt. Avv. Braccio Dx
    Sigilli di Evocazione braccio dxShuriken Maggiore-Libero-
    Sigilli di evocazione braccio sxShuriken del Vento Demoniaco-Libero-/td>
     
    .
39 replies since 2/11/2023, 17:03   730 views
  Share  
.
Top