Hashi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +9   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,696

    Status
    Anonymous
    Work in progress...

    Hashi




    La Storia dell'Organizzazione
    ilcovo
    Hashi è una delle Organizzazioni Criminali più potenti delle Terre di Nessuno, essa è recentemente nata dalla Fusione delle più importanti realtà all'interno del Mercato Nero e mira ad iniziare una vera e propria campagna di conquista di tutte le attività e di tutti i mercati criminali nelle Terre di Nessuno.
    I membri dell'Hashi seguono un rigoroso codice morale e di condotta, oltre che un complicato linguaggio in codice che ha lo scopo di mantenere l'ordine e la retta via all'interno dell'Organizzazione. L'Hashi ha infatti imparato dagli errori di tutte le precedenti Organizzazioni Criminali vissute prima di esso nelle Terre di Nessuno e ha capito che la vera debolezza che rende queste Terre inferiori a quelle dei Regolari è la mancanza di disciplina e fedeltà. Lo scopo di questa Organizzazione è quindi creare una rete di fedelissimi Ninja e non, in grado di seguire ciecamente un codice morale e di condotta con l'obiettivo di far prosperare tutte le Organizzazioni Criminali affiliate, godendo quindi risorse virtualmente illimitate ed utilizzare le stesse per creare una Organizzazione in grado di tenere sotto di sé tutte le Terre di Nessuno come una forza unita e coesa. Non è interesse dell'Hashi farsi riconoscer come una nuova Nazione sovrana dai Regolari, bensì è tutto il suo interesse mantenere l'apparenza di Terre allo sbando mentre al tempo stesso infiltrarsi all'interno delle Organizzazioni dei Regolari al fine di sfruttare ed erodere dall'interno le stesse per favorire i propri scopi e le proprie attività.


    Tra le Organizzazioni che fanno parte dell'Hashi vi è anche il Covo, ex Organizzazione di Mukenin dedita alla Trascrizione del DNA e sperimentazioni scientifiche.
    Capitoli:



    Ranghi e nomi in codice:
    CITAZIONE
    - Esu: le quattro figure al vertice che siedono nel Consiglio, sono i quattro capi dell'Organizzazione e prendono decisioni all'unanimità. Le loro identità sono celate per protezione; si dividono in quattro nomi in codice: Ken, Chi, Hana e Tsuka
    - Suji: le Figure, ovvero gli assassini più potenti e capaci dell'Organizzazione. Ottenere il nominativo di Suji significa essere un Ninja almeno di grado Jounin, con elevate capacità di assassinio; l'identità di questi membri e le loro capacità sono tenute sotto stretta segretezza; si dividono in Hoei, Redi e O, in base all'ordine di importanza.
    - Bango: i Numeri, ovvero gli assassini dell'organizzazione con capacità inferiori ai Suji che però svolgono alacremente il proprio compito, i numeri seguono un ordine cardinale che va dal Ni al Juu, con il 2 che è il membro più basso ed il 10 che è quello più alto. Una volta divenuto Ju, è possibile che si venga promossi a Suji.
    - Nashi: i Senza Seme, sono i membri dell'organizzazione con i più alti gradi e privilegi all'interno dell'organizzazione stessa. Hanno potere di Chiamata, cioè di affidare contratti ai membri dell'organizzazione e di Contro, ovvero di emettere mandati di uccisione o punizione.
    - Kokina: i Nobili, sono i membri dell'Organizzazione posti in posizione intermedia tra i Minori ed i Senza, ordinano i Minori ma seguono alla lettera e con fedeltà assoluta gli ordini dei Senza.
    - Sutsu: i Minori, sono i membri dell'Organizzazione in posizione inferiore, di solito ad essi vengono assegnati i compiti meno importanti
    - Denwa: significa "Chiamata" ed è letteralmente l'affidamento di un contratto particolare che l'Hashi assegna ad uno dei propri membri, che genericamente sono svolti dai Bango o Suji, contratto che deve essere portato a termine perfettamnete alle condizioni e nei tempi dettati dall'Hashi stesso.
    - Hatsune: un Denwa che è però aperto a tutti, un contratto che può essere soddisfatto da qualsiasi membro dell'Organizzazione; vengono raramente emessi per la paura di creare caos all'interno dell'Organizzazione stessa.
    - Keiyaku: significa "Punire" ovvero emettere un mandato di morte o una punizione per un qualsiasi soggetto membro o non membro dell'Organizzazione.
    - Danmaku: il "Barrage" può verificarsi che un membro superiore emetta un ordine che interrompa o modifichi una Denwa emessa da un membro di rango inferiore; questo avviene per scopi di priorità; interrompendo o quindi modificando il contratto in corso; il ninja che riceve un Danmaku è tenuto ad orientarsi secondo il nuovo mandato, abbandonando il Denwa originario senza esitazione e seguendo il Danmaku in corso il prima possibile.
    - Suiman: è un ordine di "interrogazione" cioè un ordine emesso nei confronti di un membro dell'Organizzazione che gli impone il rientro immediato nella propria sede con lo scopo di sottoporsi ad un interrogatorio sotto le mani degli "Oculisti" i membri dell'Hashi che sono assegnati alla lettura del pensiero e monitoraggio della verità, al fine di controllare quali informazioni il membro possegga e quali siano le sue reali intenzioni. I Suiman possono essere anche contratti assegnati a Ninja particolarmente abili che hanno lo scopo di recarsi sul posto e reperire tutte le informazioni possibili presenti su un dato soggetto anche a costo della sua stessa vita.
    - Takatobi: significa "Salto in alto" ovvero quando si verifica un imprevisto non anticipato dall'Organizzazione che provoca un cambio drastico delle condizioni e della situazione. Solo un Nobile od un Senza può invocare un Takatobi e questo sospenderà un eventuale Danwa o Danmaku per un breve lasso di tempo con lo scopo di emettere, spesso ma non sempre, un Suiman al fine di accertare meglio la situazione. In aluni casi un Takatobi è in grado di provocare qualsiasi tipo di Denwa od un Danmaku.
    - Shita ni Iku: è il Ninja che è "andato sotto" cioè non ha mantenuto l'impegno promesso nei confronti dell'Organizzazione stessa, genericamente lo Shita ni Iku può deludere la Hashi solo tre volte, dopo ognuna delle quali deve commettere un impegno ancora più grande per avere salva la propria posizione all'interno dell Hashi; genericamente la promessa dell'impegno consiste in una sacrificio di sangue (l'uccisione per mano propria di uno dei propri cari) o di carne (la perdita di una delle proprie dita). Dopo la terza Caduta "Aki", il Ninja viene dichiarato Shikein.
    - Shikein: è il Ninja privo della protezione dell'Hashi e che, pertanto, non può usufruire di alcun tipo di protezione dell'Organizzazione; tutti i membri dell'organizzazione sono quindi vietati dall'avere alcun tipo di contatto con lo Shikein ed aiutare lo Shikein in qualsiasi modo potrà comportarne la dichiarazione di Shikein a sua volta. Genericamente esser dichiarato Shikein significa avere emesso sulla propria testa anche una taglia per la propria morte, raramente per la cattura o per eventuali altre punizioni meno "definitive" se lo Shikein si rivela essere un Ninja estremamente difficile da uccidere. Soltanto gli Esu possono decretare uno Shikein e soltanto un Takatobi emesso dagli Esu può sospendere uno Shikein.
    - Shifuto o Tebanasu: è il Ninja che ha cessato nei confronti dell'Hashi la propria attività lavorativa all'interno dell'Organizzazione stessa, si distingue tra Estraneo (Tebanasu) oppure Membro in Pensione (Shifuto), i motivi sono i più vari e di solito un Tebanasu viene marchiato a vita con un Sigillo al fine di evitare che riveli le informazioni sull'Organizzazione, sempre se ne conosca. Lo Shifuto di solito continua a servire l'organizzazione in un modo o nell'altro ma non partecipa più ad alcun tipo di Denwa né Hatsune. Il Tebanasu di solito è un ex Ninja di bassa fascia, che è stato allontanato dall'organizzazione in inutile alla stessa e quindi "Estraneo" all'organizzazione ma che non possiede alcun tipo di informazione, né rappresenta alcun tipo di pericolo per la Hashi che richieda di dichiararlo Shikein.

    Esu



    Makui [Esu Hana] - Divisione Spionaggio
    Makui

    Capo della Divisione Hana, quella che si occupa principalmente di smistare i Ninja dell'Hashi secondo varie Missioni di Spionaggio. È stato il Ninja al centro della Fusione del Covo con altre organizzazioni e ora ha ricevuto, come compenso un posto al tavolo del Consiglio. Nessuno sa niente su di lui, se non che chi lo ha visto usare le sue Tecniche è morto rapidamente. È pericolo ed estremamente deciso nelle proprie operazioni anche se tende ad avere iracondi scoppi di ira. La sua caratteristica più particolare è il fatto che il suo intero corpo è ricoperto di bende tranne che per gli occhi e la bocca. Nulla si sa sulle sue origini ma si dice che egli sia un ex Shinobi di Iwagakure e che abbia servito sotto l'ultimo Tsuchikage prima che la Guerra distruggesse quello che era rimasto del Paese della Roccia. Makui è il principale propositore della Fusione da cui è nata l'Hashi ed il suo sogno segreto è che un giorno questa Organizzazione sia in grado di essere riconosciuta come una forza in grado di rivaleggiare con le Cinque Grandi Nazioni Ninja.
    Ignoto 1 [Esu Chi] - Divisione Scientifica
    Makui

    Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum. Sed ut perspiciatis unde omnis iste natus error sit voluptatem accusantium doloremque laudantium, totam rem aperiam, eaque ipsa quae ab illo inventore veritatis et quasi architecto beatae vitae dicta sunt explicabo. Nemo enim ipsam voluptatem quia voluptas sit aspernatur aut odit aut fugit, sed quia consequuntur magni dolores eos qui ratione voluptatem sequi nesciunt.




    Ignoto3 [Esu Tsūka] - Divisione Economica
    Makui

    Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum. Sed ut perspiciatis unde omnis iste natus error sit voluptatem accusantium doloremque laudantium, totam rem aperiam, eaque ipsa quae ab illo inventore veritatis et quasi architecto beatae vitae dicta sunt explicabo. Nemo enim ipsam voluptatem quia voluptas sit aspernatur aut odit aut fugit, sed quia consequuntur magni dolores eos qui ratione voluptatem sequi nesciunt.
    Ignoto 4 [Esu Ken] - Divisione Guerra
    Makui

    Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum. Sed ut perspiciatis unde omnis iste natus error sit voluptatem accusantium doloremque laudantium, totam rem aperiam, eaque ipsa quae ab illo inventore veritatis et quasi architecto beatae vitae dicta sunt explicabo. Nemo enim ipsam voluptatem quia voluptas sit aspernatur aut odit aut fugit, sed quia consequuntur magni dolores eos qui ratione voluptatem sequi nesciunt.




    Divisione Scientifica




    Hagoromo [Nashi]
    hagoromo

    Capo della Divisione Scientifica e di sviluppo del Covo è un ninja sembra su di giri. Si dice che sia stato fortunato ma una dose di vera e propria genialità riposa dietro i grossi occhiali dalle lenti a fondo di bottiglia. Lo scienziato porta lunghi capelli sparati ai lati delle orecchie, perché sulla cima della nuca è completamente calvo. Inoltre gira sempre con un lungo camice bianco da laboratorio pieno di chiazze di quelle che potrebbero essere sangue, reagenti alchemici e simili. Ha la tendenza ad abusare di sostanza stupefacenti per mantenersi vigile e portare avanti operazioni lunghe ed estenuanti per ore ed ore. È esperto nell'Arte Medica e ha preso sotto la sua ala Ishui Baitei quale giovane apprendista stregone. Dai recenti avvenimenti del Covo non risiede più sotto la sede centrale di Iwa ma è stato trasferito in una sede ignota.
    Scienziato Ignoto [Nashi]
    Makui

    Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum. Sed ut perspiciatis unde omnis iste natus error sit voluptatem accusantium doloremque laudantium, totam rem aperiam, eaque ipsa quae ab illo inventore veritatis et quasi architecto beatae vitae dicta sunt explicabo. Nemo enim ipsam voluptatem quia voluptas sit aspernatur aut odit aut fugit, sed quia consequuntur magni dolores eos qui ratione voluptatem sequi nesciunt.








    Suji



    Kamai
    kamai

    Braccio destro di Makui, un gigante di dimensioni mostruose. Si presenta come un possente uomo alto quasi due metri dalla muscolatura impressionante e dalla pelle color grigio-verdastra inspessita da numerosi trattamenti e sperimentazioni. È definito come "l'Orso" ed è utilizzato da Makui principalmente per ogni operazione necessaria che richieda della vera e propria forza bruta per operare. Da che qualsiasi membro del Covo abbia memoria, lui e Makui sono sempre stati insieme, seppur entrambi non dimostrino più di quaranta anni. Sono ritenuti entrambi ex Shinobi di Iwagakure e Kamai è quello che più si è sottoposto alle sperimentazioni di Hagoromo non essendo nato con alcun Kekkei Genkai. Tra le modifiche più famose che lo stesso Kamai ha millantato di possedere vi sono l'Arte delle Fibre Nere, Alterazione Naturale e chissà cosa altro.
    Jirama
    Senkou

    Il braccio sinistro di Makui. Sebbene molti la scambino per un uomo, è una Kunoichi con grossi occhi dorati e lunghi capelli neri arruffati. Porta sul viso una cicatrice vistosa che quasi le arriva al lato del naso ed ha uno sguardo sempre spiritato. Soprannominata come "La Volpe" a differenza degli altri Shinobi del Covo a cui sono stati dati appellativi animali per essere entrati nella Lista dei 15 più potenti del Covo stesso, loro non vi hanno mai fatto parte, essendo fuori dal giro di favori, nonostante tutto i membri del Covo hanno provveduto ad assegnare anche a loro dei nomi che purtroppo non sono affatto spregevoli. È nota per essere una traditrice di Kirigakure ma non si sa molto altro di lei e preferisce tenere le proprie informazioni sempre nascoste. La sua passione è lo spionaggio e la capacità di mutare aspetto a piacimento, cosa che ha spesso confuso molte persone e di cui prova un profondo piacere.


    Suji 3
    Makui

    Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum. Sed ut perspiciatis unde omnis iste natus error sit voluptatem accusantium doloremque laudantium, totam rem aperiam, eaque ipsa quae ab illo inventore veritatis et quasi architecto beatae vitae dicta sunt explicabo. Nemo enim ipsam voluptatem quia voluptas sit aspernatur aut odit aut fugit, sed quia consequuntur magni dolores eos qui ratione voluptatem sequi nesciunt.
    Suji 4
    Makui

    Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum. Sed ut perspiciatis unde omnis iste natus error sit voluptatem accusantium doloremque laudantium, totam rem aperiam, eaque ipsa quae ab illo inventore veritatis et quasi architecto beatae vitae dicta sunt explicabo. Nemo enim ipsam voluptatem quia voluptas sit aspernatur aut odit aut fugit, sed quia consequuntur magni dolores eos qui ratione voluptatem sequi nesciunt.






    Altri Membri



    Kaito [Bango]
    Kaito

    Killer di professione del Covo, noto quale uno dei primi cinque della Classifica, soprannominato "Ragno". Ha la pessima reputazione di assalire le donne di notte e immobilizzarle per poi stuprarle. Questo è successo anche ad alcune Kunoichi del Covo che, nel caso in cui abbiano provato a difendersi, sono state prontamente uccise. Per questo e per svariati altri motivi, tra cui il fatto che è assolutamente spregevole, viene mandato perennemente in Missione. La sua efficienza lavorativa è lodevole, la sua socialità è assolutamente pessima. Si dice che se il tuo nome viene dato alla Tela del Ragno tu abbia solo dodici giorni, tale è il numero più lungo che una sua vittima è riuscita a vivere da quando era stato al Ragno l'incarico.
    Senkou [Bango]
    jirama

    Esperta Kunoichi nell'Arte dello Spionaggio, Assassino ed Illusioni. Anche lei fa parte della top 5 ed è stata soprannominata "Eliconia", dalla omonima farfalla terribilmente velenosa. Ha la passione di irritire i propri bersagli cercando di attirarli nel proprio letto per poi finirli. Non essendo particolarmente bella molti si chiedono come faccia, probabilmente utilizza una serie di illusioni per far apparire negli occhi della sfortunata vittima qualsiasi cosa essa desideri. È una esperta illusionista ma che non ama la compagnia di nessuno se non dell'occasionale uomo o donna nel letto. Anche se preferisce le proprie vittime più che veri e propri compagni.



    Tonbo [Bango]
    tonbo

    Soprannominato il "Segugio" a ragione. È il migliore Shinobi del Covo in grado di rintracciare qualsiasi persona, oggetto o animale tramite una mescolanza di esperienza, capacità oflattive e sensoriali e arguzia. Non è particolarmente coraggioso ma colma la propria propensione alla codardia con una efficienza e capacità di esplorazione fuori dal comune. È famoso per essere entrato in tutti i palazzi dei Kage senza essere visto, alcuni sostengono che sia un traditore di Konoha, un Inuzuka per la precisione ma non è mai stato visto in possesso di alcun Cane Ninja, né di tecniche di quel tipo se non per la capacità di avere un olfatto ultrasviluppato e la tendenza a sgranocchiare qualsiasi cosa. È leggermente sovrappeso ma questo non sembra compromettere la sua eccezionale agilità, sopratutto quando si tratta di scappare.
    Zip [Shifuto]
    tonbo

    Zip è un vecchissimo Ninja di Kumogakure no Sato, che aveva abbandonato il Villaggio al tempo della Quinta Grande Guerra. Dopo la caduta di quella che lui chiama ancora la "Vera Kumogakure" non è più tornato indietro e si era stanziato ad Iwa. Non si sa molto sullo Shinobi, solo che deve avere più di settanta anni e che si è affiliato al Covo per "godersi gli anni d'oro" come dice lui e, nello specifico, per prestare i suoi servigi nel campo del trasporto, in quanto gode di varie Tecniche di Teletrasporto. In cambio chiede solo un pasto caldo e le attenzioni di qualche infermiera quando c'è bisogno. Zip fornisce quindi un ottimo servigio in termini di trasporto in casi urgenti, ma non è mai molto contento di prestare questo servizio, nonostante il Covo stesso, forse rispettandone la posizione, non abusi mai della sua Tecnica. È propenso all'abuso di sostanze stupefacenti, per ingannare il tempo, e ad insulti coloriti. Nella sua lunga vita all'interno dell'Organizzazione, Zip viene utilizzato solo in casi di estrema emergenza.







    Bango 5
    Makui

    Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum. Sed ut perspiciatis unde omnis iste natus error sit voluptatem accusantium doloremque laudantium, totam rem aperiam, eaque ipsa quae ab illo inventore veritatis et quasi architecto beatae vitae dicta sunt explicabo. Nemo enim ipsam voluptatem quia voluptas sit aspernatur aut odit aut fugit, sed quia consequuntur magni dolores eos qui ratione voluptatem sequi nesciunt.
    Bango 6
    Makui

    Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum. Sed ut perspiciatis unde omnis iste natus error sit voluptatem accusantium doloremque laudantium, totam rem aperiam, eaque ipsa quae ab illo inventore veritatis et quasi architecto beatae vitae dicta sunt explicabo. Nemo enim ipsam voluptatem quia voluptas sit aspernatur aut odit aut fugit, sed quia consequuntur magni dolores eos qui ratione voluptatem sequi nesciunt.












    Altri Membri


    Supaku Handoru [Shikein]
    istintoomicida-drago

    Mukenin di Sunagakure no Sato, impiegato per svariate missioni, principalmente di omicidio. È stato uno dei primi esperimenti riusciti di Hagoromo nel campo dell'Impianto Cellulare anche se poi, successivamente ad una trascrizione incompatibile, ha rigettato tale impianto. Mukenin di Sunagakure no sato ha impiegato gli anni della sua vita da traditore ad accumulare potere con propositi di vendetta nei confronti della Kuroichi, l'organizzazione di Mukenin capitanata da Akimiro, lo Shioni di Iwa che ha sterminato i suoi genitori ed i suoi fratelli. Tale proposito è stato abbandonato quando, a seguito di un assalto frontale, Hinode è rimasta uccisa da Akimiro stesso. La morte della ragazza ha frantumato la mente dello Shinobi che si è ritirato in delle grotte a Sud-Est di Iwa per mesi prima di esser rintracciato dal Covo stesso in possesso di una nuova Trascrizione sconosciuta: i Geni del Serpente Bianco. È entrato recentemente nella top 10 dei membri del Covo più pericolosi, il suo soprannome è Komodo. La sua instabilità è peggiorata dalla morte di Hinode, avendo perso l'obiettivo nella propria vita, ora non fa altro che cercare i contratti più pericolosi per portarli a termine nel modo più spettacolare possibile. Non l'idea per il Covo che spera sempre di risolvere le cose di nascosto per passare inosservati alle Cinque Grandi Nazioni.


    Hinode [Shikein/Deceduta]
    hinode

    Esperta Kunoichi di Otogakure no Sato, un tempo al servizio del Covo. Lavorava come spia sotto copertura, ha sempre cercato di di evitare incarichi di assassinio e preferendo lo spionaggio e l'arte del sotterfugio. Supaku se ne innamorò durante una delle sue primissime missioni per conto del Covo stesso. La Kunoichi non ha mai rivelato da che villaggio provenisse ma l'albino ha sempre sospettato fosse originaria della Terra del Suono, forse anche per via delle sue straordinarie affinità genetiche con le serpi ed il Serpente Bianco. La ragazza è stata uccisa da Akimiro, capo della Kuroichi, una Organizzazione rivale del Covo stesso che è stata smantellata dopo un attacco frontale da parte proprio di Supaku, Hinode ed Arima. Dopo al sua morte i rapporti tra il Covo e Supaku si sono deteriorati sempre di più.

    Yutaka [Shikein/Punito]
    Yutaka

    È stato un membro del Covo nei primi anni della sua nascita. Noto come il Due Anime, era uno degli Shinobi con cui Makui e Kamai avevano fondato l'organizzazione ai suoi tempi, perciò si sospetta che egli sia stato uno Shinobi di Iwagakure. Shinobi di circa cinquanta anni o poco più, si lamenta sempre della sua età e di come i giovani Shinobi d'oggi non rispettino più nulla. Il suo soprannome lo deve al possesso di due Kekkei Genkai impossibili: il Mokuton e lo Youton. Lava e Legno, due elementi quasi inconciliabili. Era riuscito a fuggire dal Covo e a darsi alla macchia sperando di vendere i propri servigi al miglior offerente ma Supaku, ingaggiato da Makui stesso, fu incaricato di catturarlo e riportarlo all'ovile. È uno dei pochi esperimenti riusciti in possesso del Mokuton, per questo il Covo ha bisogno di averlo vicino, per studiarlo con attenzione. Nonostante tutto, continua a nutrire un forte astio nei confronti di Makui e Kamai, anche se nessuno sa ancora per quale motivo. Supaku si è alleato a Yutaka sapendo che, al momento della fusione del Covo con le altre organizzazioni loro sarebbero stati i primi ad esser tagliati fuori.






    Altri Soggetti Interessati dall'Organizzazione


    Arima Togetsu
    istintoomicida-drago

    Mukenin di Konohagakure no Sato. Esperto nell'Arte del Katon e nel Chakra Naturale. Il Covo ha impiegato Arima in svariate missioni di cattura di Regolari, riuscendo ad essere noto come il "Cacciatore di Taglie" dell'Organizzazione. Estremamente resistente ha affrontato molteplici incontri mortali contro Shinobi migliori di lui ed è sempre sopravvissuto. Tra le nuove e moderne trascrizioni ed impianti del Covo figurano: Sharingan e Chakra del Kyuubi. La riserva di Chakra impressionante del Togetsu lo ha reso il recipiente perfetto per questa combinazione ma l'unica cosa che ne ha risentito è una lieve capacità di raziocinio. È stato dato per disperso più volte in Missione, che spesso erano di omicidio di bersagli estremamente pericolosi ed il Covo ha sempre avuto fiducia nelle sue capacità di tornare vivo, fino a quando non è riuscito ad ottenere il potere del Rinnegan da Kaede Nakayama. L'Organizzazione ha a quel punto sperato di eliminare il Togetsu per rimuovere quel prezioso Doujutsu ed affidarlo a mani più capaci. Purtroppo non hanno fatto i conti con la ferma testardaggine dell'Eremita di non voler morire.


    Ishui Baitei [Tebanasu]
    hinode

    Mukenin di Otogakure no Sato. Esperto nell'Arte del Doton è stato reclutato da Arima all'interno del Covo per la sua intima conoscenza dell'Impressione del Segno Maledetto che ha portato al Covo una nuova, preziossissima merce da vendere e studiare. Sotto la cura di Hagoromo ha appreso l'Arte Medica e padroneggiato una pericolosissima e incredibile Merce del Mercato Nero: il Reibi. Il Bijuu a Zero Code, che gli ha donato la capacità di manipolare il Chakra Oscuro. Lo Shinobi è sempre pronto alla battuta ma è altrettanto letale quando si tratta di mettersi all'opera. Gode di straordinarie capacità analitiche e strategiche ed, grazie al Reibi, di un corpo al massimo della forma fisica e pressoché immortale. È stato negli ultimi anni coinvolto nella cirisi delle terre di Oni, e legato alla Rinascita del Mouryou cosa che ha causato un rallentamento momentaneo nella espansione del Covo, che sperava nella opportunità di catturare parte del Chakra Demoniaco per asservirlo ai propri scopi. Nonostante tutto non si è ancora capito cosa sia successo e la rinascita dei Demoni ha portato soltanto ulteriore Caos nelle Terre dei Regolari che, indirettamente, ha favorito le mire espansionistiche del Covo, reputando comunque la missione un successo.


    Kaede Nakayama [Shikein]
    Yutaka

    Mukenin di Otogakure no Sato catturato per l'Organizzazione da Arima e poi successivamente reclutato tra le fila per sperare di studiare il potente Doujutsu con cui è nato. Egli è infatti il possessore del Rinnegan e ha deciso di affiliarsi al Covo per le straordinarie capacità della Divisione Scientifica in campo di trascrizione del dna. Kaede ha infatti venduto un proprio occhio ad Arima in cambio della promessa di ulteriori trapianti da parte del Covo da ripagare negli anni con Missioni e compiti assegnatigli. Il rosso ha ottenuto in cambio il potere dello Sharingan nell'occhio destro ed il Kekkei Genkai del Mokuton che ha, incredibilmente potenziato la sua riserva di Chakra già impressionante oltre i limiti dell'immaginabile. Esperto nell'Arte della Manipolazione Gravitazionale è stato inserito recentemente nella top 15 dei membri più pericolosi, nome in codice Gipeto. Successivamente è stato attaccato da Supaku a cui i membri del Covo avevano fatto credere, vicendevolmente, che presto o tardi l'uno sarebbe venuto a cercare la testa dell'altro. L'albino ha sconfitto di poco il rosso, i cui poteri non erano ancora completamente maturi, e ha trasportato via il ninja per fingere la sua morte e permettergli di sfuggire alle grinfie dell'Organizzazione. Si dice che però Makui non abbia rinunciato e stia mettendo su una divisione apposita per dare la caccia al Nakayama e riportarlo sotto il loro ferreo controllo.

    Yogan Raimu
    Yutaka

    Mukenin di Kumogakure no sato. Una mosca bianca conoscendo quanto sono fedeli tali Shinobi alla propria terra. Il Ninja è un esperto nell'Arte delle Illusioni ed ossessionato dalla ricerca di un potere più grande di lui. È stato reclutato nel Covo da Supaku il quale ha visto nel giovane Ninja la promessa di un allievo potente a cui impartire i propro insegnamenti. Il ragazzo ha tradito per ottenere il più potente dei Doujutsu nel campo delle Arti Illusorie, lo Sharingan e l'albino, una volta che il Ninja ha dimostrato le proprie capacità fuggendo da Kumogakure, gli ha donato lo Sharingan un tempo posseduto da Hayato Kusanagi, il capo del Sole Rosso. Il Covo gli ha donato inoltre la trascrizione di un Kekkei Genkai unico nel suo genere e originario di Kirigakure no Sato, i geni speciali del Clan Hozuki. Il Ninja ha preso parte anche lui alle vicende che sono state legate alla Rinascita del Mouryou presso Oni ma a quel tempo era ancora nelle fila di Kumogakure no sato. Recentemente il Ninja è stato separato da Supaku ed è stato forgiato da numerose missioni di assassinio. La speranza di Makui è quella di trasformarlo in una macchia da guerra omicida che venga impiegata per le missioni più pericolose, in modo da sostituire il vuoto che la morte di Supaku creerà dopo la fusione.


    Edited by Supaku - 1/5/2024, 15:18
     
    .
0 replies since 18/3/2024, 19:39   137 views
  Share  
.
Top