Maemi Takahashi vs Azula Shimura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    «Parlato Maemi» - "Pensato Maemi" - «Parlato Nakamura»

    «Mi ha fatto chiamare, signore?»
    Taro Nakamura alzò lo sguardo dal fascicolo. Le lampade a LED al soffitto diffondevano una luce soffusa che rivelava la silhouette di una ragazza, emersa dal nulla come se fosse un'apparizione. Vestiva gli abiti delle Squadre Speciali in maniera rigorosa ed impeccabile. «Hai fatto in fretta».
    «In verità credevo di essere in ritardo» ammise lei, cercando di rilassare i muscoli che le rendevano rigida la voce. Ancora non era abituata a stare dentro il Rifugio: l'aria aveva quella leggera traccia di freschezza artificiale, segno del sistema di ventilazione sapientemente nascosto, che pur riusciva a ricordarle quanto fossero profonde quelle mura nel sottosuolo.
    La base operativa della Squadra Speciale Nakamura era un intricato labirinto di stanze e corridoi, il cui ingresso era ingegnosamente mascherato all'interno di uno scantinato in uno dei quartieri più fatiscenti di Kiri. Tale posizione non solo garantiva una discrezione assoluta, ma sfruttava l'abbandono circostante come un ulteriore strato di camuffamento. L'ufficio del Capo Squadra, dove Maemi si trovava, era abbastanza piccolo, e come tutte le altre stanze il cemento a vista conferiva un aspetto grezzo ma intenzionale allo spazio. L'arredamento essenziale rifletteva la pragmaticità di Nakamura, che ora stava appoggiato al bordo della sua scrivania in legno, con una gamba casualmente incrociata sull'altra.
    Riportando l'attenzione al fascicolo, Nakamura fece un gesto verso la sottoposta. «Puoi toglierti la maschera».
    Con un movimento quasi meccanico, Maemi eseguì l’ordine. La maschera a forma di gufo rivelò il suo viso pulito e i suoi occhi blu, la linea della bocca rigida dalla tensione.
    «Abbiamo un'operazione particolare, e tu da sola sei forse la persona più adatta».
    «Che onore inaspettato» si lasciò sfuggire Maemi, con una nota sarcastica, conscia di essere l'ultima arrivata e ben consapevole che incarichi di rilievo non sarebbero stati suoi tanto presto.
    Nakamura ignorò il commento, estraendo dal fascicolo una foto che afferrò tra indice e medio. La sollevò brevemente prima di passarla alla ragazza. Maemi la prese, ed abbassando gli occhi notò che era una persona: una ragazza sui vent’anni, con lunghi capelli corvini ed occhi d’ambra liquido. Era molto bella.
    «Devo ucciderla?» chiese. La domanda era seria, ma per qualche motivo a Nakamura uscì un riso strozzato.
    «Se fosse così, non sarebbe un’operazione particolare. No, la ragazza è una kunoichi di Konoha, e ci è stato richiesto dalle Alte Sfere di valutare le sue abilità».
    Maemi aggrottò la fronte, curiosa ma anche consapevole che chiedere il motivo di tanto interesse per la ragazza era inutile. «E cosa dovrei fare, dunque?»
    «Sfidarla, ma senza destare sospetti. Fai attenzione: non ci devono essere incidenti né polveroni. Deve sembrare un amichevole scambio di colpi».
    Maemi alzò lo sguardo dalla foto per fissare Nakamura, celando a malapena la delusione. «Credevo che l’imperativo adesso fosse integrarmi con la Squadra…» si lamentò, incerta. Aveva appena finito il suo addestramento tra gli ANBU, e le avevano detto che adesso avrebbe iniziato a partecipare nelle missioni di squadra. Un brivido la percorse tutta: non vedeva l’ora.
    «L’unico vero imperativo per te è seguire gli ordini» fu l’unica risposta di Nakamura, questa volta con una vena dura, di acciaio. Poi le fece cenno di andare. «Mi aspetto un buon rapporto e poche lagne. Buona fortuna, Nagasaki».

    ❋❋❋

    Arena delle Praterie
    ArenaPrateria
    Un terreno erboso attraversato da un'unico corso d'acqua. A prima vista può sembrare un semplice terreno aperto dove è impossibile evitare lo scontro diretto, ma le zone d'erba alta e i numerosi monoliti presenti offrono altre possibilità agli shinobi più fantasiosi.

    Konoha si destava sotto un cielo limpido, le luci del fresco mattino che filtravano tra le foglie degli alberi monumentali che abbracciavano il villaggio. Il fruscio delle foglie si mescolava ai suoni mattutini della gente che iniziava la propria giornata, consapevole e convinta che quello sarebbe stato un giorno perfettamente ordinario.
    In questo scenario pacifico, lontano dalle tensioni e dai segreti del Rifugio, Maemi fece il suo ingresso in una delle arene più blande che avesse mai visto. Il terreno si presentava come una distesa erbosa, solcata elegantemente da un singolo corso d'acqua che ne attraversava il centro, scintillante sotto la luce del sole. Alla prima occhiata, appariva come un semplice campo aperto, una tela verde uniforme dove il conflitto sembrava inevitabile. L'erba alta dominava lo scenario, mentre massi di diverse dimensioni costellavano ovunque il paesaggio, aggiungendo un tocco di naturale asprezza a un ambiente altrimenti sereno. "Finalmente, 'sto strazio avrà fine" sospirò la ragazza, parlando tra sé e sé.
    Maemi aveva passato quattro giorni a Konoha, giorni noiosi in cui aveva adottato un approccio sottile e calcolato per avvicinarsi ad Azula Shimura, evitando di attirare attenzioni indesiderate. Conoscendo soltanto la presenza di Azula nel Villaggio, si era rivolta al complesso delle arene, mascherando il suo vero intento dietro un finto interesse per gli scontri con ninja stranieri. Questa mossa le aveva permesso di accedere, per ogni scontro, al registro delle prenotazioni, consentendole di monitorare i nomi dei partecipanti e le prenotazioni future senza destare alcun sospetto. Conoscendo la tendenza degli shinobi a sfruttare il tempo libero per allenamenti in scontri amichevoli, Maemi era convinta che, con la giusta dose di pazienza, il nome di Azula prima o poi sarebbe comparso tra le prenotazioni.
    E così, dopo una lunga attesa e alcuni scontri assolutamente insignificanti e noiosi, la strategia aveva dato i suoi frutti. Il nome di Azula era emerso nel registro, associato a un'arena per il giorno successivo. Questo aveva acceso in Maemi un'ondata di sollievo e determinazione, e non ci aveva pensato due volte prima di iscriversi come sua avversaria."E adesso, per cortesia, appari. Così la finiamo con questa carnevalata" pensò, fermandosi al centro dello spiazzo e puntando lo sguardo dritto sul cancello d'ingresso, pronta ad affrontare Azula e a concludere ciò per cui era stata mandata.
    ChakraMentaleMalus/Bonus
    » 380;»Impaziente;»Nessuno;
    Fisico»Ottimo
    Tripla Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai = 10Kunai = 10Fili Metallici = 30 mtFili Metallici = 30 mt
    Shuriken = 20Shuriken = 20Kit GrimaldelliKit di Pronto Soccorso = 10
    Cartabomba = 5Cartabomba fasulla = 5Occhio CiberneticoBinocolo
    Palla Gelo = 5Fumogeni = 5Pillole del Soldato = 3Rotolo di Trasformazione
    Divisa alternativa
    Armi da LancioAccessori
    Senbon = 20Cartabomba = 5Torcia ElettricaRadiolina
    Foderi
    Fodero Minore
    Tanto
    Fodero
    Katana
    Rotoli
    Sigilli d'Evocazione
    DecimaShuriken Maggiore
    Frecce = 30//
    Rotolo Minore
    Shuriken Maggiore
    Doppia Tasca da Coscia
    Shuriken ad Astro = 20
    Cartabomba 5/5
    Abbigliamento
    Coprifronte Kiri
    Parabraccia
    Note
    » Trenta metri di Filo Metallico sono legati a due Shuriken: quindici ciascuno;
    » Venti metri di Filo Metallico sono legati ad un Kunai;
    » Tre Cartebomba sono legate ad altrettanti Kunai;
    » Tre Cartebomba Fasulle sono legate ad altrettanti Kunai;
    » Tre Palle Gelo sono legate ad altrettanti Kunai;
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    The King of Kings

    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    1,146

    Status
    Online
    Narrato, << Parlato >>, "Pensato", << Parlato Nibi >>, "Pensato Nibi", << Parlato Clone >>,,"Pensato Clone", << Parlato Altri >>

    Mi sveglio all'alba con poca voglia di svolgere qualsiasi azione. Dopo le recenti esperienze ho realizzato quanto sia cruciale perfezionare le mie ultime tecniche per diventare ancora più efficace sul campo di battaglia, date le situazioni che si vociferano dalla nebbia. Mi alzo dal mio letto stanca ma con la mente focalizzata e il cuore pieno di proposito. Dopo una breve colazione ed una doccia fredda, indosso l'uniforme da allenamento, stringo con fermezza la fascia sulla braccio coperto dal rosario protettivo e mi avvio verso la prateria designata per il mio allenamento. Il vento mattutino accarezza il mio viso mentre percorro il sentiero, alimentando il mio spirito con la freschezza della nuova giornata.
    "Chissà chi incontrerò. E' da un po' che non becco Yuzin. Chissà come sta."
    Quando arrivo all'arena, sono subito colpita dalla sua bellezza naturale e dalla sua atmosfera suggestiva. Il terreno erboso si estende davanti a me, interrotto solo da un singolo corso d'acqua che lo attraversa diagonalmente. L'acqua scorre con tranquillità, aggiungendo una nota di serenità al paesaggio. A prima vista, l'arena potrebbe sembrare un semplice terreno aperto, ma ben presto noto i dettagli che la rendono un luogo intrigante per uno scontro ninja. Le zone d'erba alta creano nascondigli perfetti per gli attacchi furtivi e le tattiche di avvicinamento silenzioso. Posso immaginare i miei passi leggeri mentre mi muovo attraverso l'erba alta, sfruttando l'elemento sorpresa per ottenere un vantaggio sul mio avversario. Inoltre, numerosi monoliti sparsi per l'arena offrono ulteriori opportunità strategiche. Posso immaginare di usare questi massi come copertura durante lo scontro, nascondendomi dietro di essi per pianificare la mia prossima mossa o per eludere gli attacchi del mio avversario. Il sole caldo accarezza il mio viso mentre mi apro un varco tra le alte erbe della prateria. Il vento sussurra tra le foglie, trasportando il profumo dei fiori selvatici e il canto degli uccelli. I miei occhi, abituati al caos di Konoha, si perdono nell'infinita distesa verde che si estende davanti a me. Un senso di pace e libertà mi pervade, come se finalmente fossi riuscita a fuggire dalle mura opprimenti del villaggio. Sotto i miei piedi, la terra cede leggermente ad ogni passo. Il silenzio è rotto solo dal fruscio del mio abito ninja che sfiora l'erba. Mi sento leggera, quasi come se potessi volare via in qualsiasi momento. La mia mano si posa sull'elsa della katana, sempre vigile, sempre pronta a difendermi da qualsiasi minaccia. Ma qui, in questa prateria incontaminata, non ci sono nemici da combattere ma solamente apprendimento. Solo la natura selvaggia e il silenzio. Un sospiro di sollievo mi sfugge dalle labbra. Per la prima volta da tanto tempo, mi sento davvero me stessa. Mi fermo ad osservare il panorama che mi circonda. Le nuvole bianche galleggiano nel cielo terso, mentre il sole continua a baciare la terra con i suoi raggi dorati. Chiudo gli occhi e concentro il mio chakra. Le mani si intrecciano davanti al petto, formando il sigillo per evocare il clone. Un vortice di energia si materializza di fronte a me, e da esso emerge una copia perfetta di me stessa.
    Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni d'Ombra
    bRITBRq
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica è più avanzata rispetto alla Bunshin no Jutsu e consiste infatti nella creazione di copie dotate di consistenza fisica, in grado quindi di provocare danni reali. I cloni svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono feriti, quando l'utilizzatore decide di annullarli oppure quando non ha più Chakra. Il vero punto di forza del Jutsu è che i cloni, non appena svaniti, trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite al proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze acquisite durante un allenamento. Questi cloni hanno la facoltà di utilizzare qualsiasi Abilità o Jutsu. È possibile creare un solo Clone per volta, tranne per le eccezioni previste da Regolamento e FAQ.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come Carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 8 (A Clone)

    Il clone mi guarda con gli stessi occhi color ambra, la stessa espressione seria e determinata. Insieme, ci sediamo a terra, le gambe incrociate, la schiena dritta. Le mani riposano sulle cosce, i palmi rivolti verso l'alto. Il silenzio avvolge la prateria. Il vento sussurra tra le foglie, gli uccelli cinguettano in lontananza. I nostri respiri si sincronizzano, creando un ritmo calmo e regolare. La mente si svuota, i pensieri si dissolvono come nebbia al sole. Rimane solo la sensazione del corpo, il peso della terra sotto di noi, il calore del sole sulla pelle. Un senso di pace interiore ci pervade. Le tensioni si allentano, le preoccupazioni svaniscono. Immerse nella meditazione, ci sentiamo tutt'uno con la natura che ci circonda. Il tempo scorre inesorabile, ma noi non ne siamo consapevoli. Esistiamo solo nel presente, in questo momento di perfetta armonia con noi stesse e con il mondo. Un brivido di eccitazione mi percorre la schiena mentre mi alzo in piedi. Il momento che attendevo con trepidazione è finalmente giunto. Il mio avversario è arrivato e mi aspetta all'ingresso dell'arena. Con passo sicuro e determinato, mi dirigo verso il luogo del combattimento. Il sole batte forte sulla mia testa, ma non sento il caldo. La mia mente è concentrata solo sul duello che mi attende.
    Raggiungo l'ingresso dell'arena e mi presento con fierezza:
    << Molto piacere, mi presento sono Azula Shimura! >>
    Davanti a me si staglia una figura esile e aggraziata. Una giovane donna con lunghi capelli rossi che le incorniciano il viso. I suoi occhi, di un intenso colore blu come l'oceano, mi scrutano con una freddezza che non lascia trasparire alcuna emozione. Un velo di ammirazione mi attraversa il viso. La mia avversaria è di una bellezza disarmante, ma so che non posso permettermi di essere distratta dal suo aspetto esteriore. Lei è un'abile combattente, e io dovrò dare il massimo per sconfiggerla.
    << Scusami se ti spunto alle spalle, ma sono arrivata per tempo. Con chi ho l'onore di combattere? >>
    Un sorriso imbarazzato appare sul mio viso mentre mi gratto la nuca. Senza ulteriori indugi, rientro dentro l'arena in mezzo alla prateria, mentre il clone è intento a canalizzare il chakra naturale. Il mio sguardo incrocia la bella figura e sono trepidante. Un brivido di adrenalina mi percorre la schiena. La sfida è lanciata. Il duello ha inizio.

    BYXtoHq
    Stato FisicoPerfetto

    Azula Shimura
    Stato PsicologicoSerenaChakra: 220 - 8 = 212
    Accumulo Chakra Eremitico: 1/3 Turni
    Chakra Bonus Eremitico: 0
    Chakra Bonus Demoniaco: 0
    FisicoForza:Resistenza:
    MotorioVelocità:Agilità:
    BorsaAccessori
    Radiolina
    Filo Metallico (30 m)
    Armi
    Rasoi (25/25)
    Shurinken a Tre Punte (30/30)
    EquipaggiamentoOcchialoni & Coprifronte Konoha (un tutt'uno)
    Bende
    Gilet Konoha
    Palla Luce (2/2)
    Tecniche TurnoKage Bunshin (-8)Note: Max. Kage Bunshin (2)
    Potenziamento Fisico Motorio Raggiungibile: +4/+4
    Tecnica del Demone (Sempre Attiva)
    EvocazioneFeriteTecniche
     
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    «Parlato Maemi» - "Pensato Maemi" - «Parlato Azula»

    Un rumore improvviso alle spalle di Maemi mandò una scarica lungo la sua colonna vertebrale, e quando si accorse che si trattavano di passi voltò immediatamente la testa. Fu lì che la vide: una figura femminile che si avvicinava a passo lento ma elegante, capelli neri di corvo tenuti legati da una spilla dietro la testa. Gli occhi di ambra fissi sulla kiriana, e la scrutavano intensamente. Era proprio la ragazza della foto, fu tutto ciò che riuscì a pensare. «Molto piacere, mi presento sono Azula Shimura!»
    Maemi si girò completamente verso di lei, fissandola inespressiva. Doveva essersi nascosta abilmente, pensò, per essere arrivata prima di lei senza farsi notare. “Ed io che credevo di essere in anticipo” rifletté ironicamente.
    La kunoichi dai capelli rossi sorrise, nascondendo i propri pensieri dietro una cortesia apparente. «Piacere» rispose invece, rilasciando la posa rigida per un qualcosa di più rilassato. «Io sono Maemi Takahashi, di Kiri». Aprì le braccia. «Sono qui per misurarmi con i talenti che Konoha ha da offrire».
    Fece scivolare lo sguardo sul corpo dell’avversaria. “Gilet tipico, dunque è almeno una Chuunin. Niente spada, quella mi sembra una singola borsa standard… all’apparenza molto ordinaria” pensò, iniziando la sua valutazione sommaria. Sapeva tuttavia che poteva non significare nulla, ma ormai si era presa l’abitudine di scrutare attentamente chi aveva di fronte prima ancora di iniziare il combattimento, e così continuava a fare.
    «Dato che tu giochi in casa, mi prendo la prima mossa» avvisò la ragazza, tendendo i muscoli e preparandoli allo scontro. Stava aspettando quello scontro da giorni, e già sapeva come avrebbe dato il via alle danze: si portò una mano al petto, mentre la sinistra si allungava già dietro la schiena per afferrare tre shuriken da una delle borse. Compose velocemente i Sigilli per una Tecnica davvero banale, se non addirittura da principiante, e cercò con gli occhi lo sguardo di Azula per farla cadere in trappola.
    Magen: Narakumi no Jutsu - Illusione Demoniaca
    MagenNarakuminoJutsu-IllusioneDemoniaca_zps5f7816d9
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Genjutsu
    Una Tecnica di basso livello che permette all'utilizzatore, apparentemente, di svanire in una nuvola di foglie, lasciando spazio ad un'illusione che raffigurerà una delle paure peggiori della vittima. Una volta attivata, l'utilizzatore verrà nascosto dall'illusione per quattro secondi, tre dei quali passati in concentrazione ed immobilità per completare il Jutsu, mentre il quarto secondo potrà essere usato da un abile shinobi per far perdere le proprie tracce o riposizionarsi in vista di un attacco successivo. Se l'avversario subisce in pieno il Genjutsu, al termine dell'Illusione è Disorientato e subisce un malus motorio pari ad un grado per un Turno.
    Dissolvibile con il Kai o una ferita lieve.
    Consumo: 2

    Se la Shimura avesse abboccato, avrebbe visto Maemi svanire in una nuvola di foglie per essere subito sostituita dal proprio peggior incubo, quale che fosse. Ormai la kirina utilizzata quella Tecnica da fin troppo tempo per trovarsi curiosa di ciò che avrebbe visto la sua ennesima vittima. “Uno, due…” Il suo corpo, da immobile, si tese, “...tre!”
    Nel secondo in cui fu libera di muoversi, la kunoichi dai capelli vermigli lanciò i tre shuriken assieme, tutti diretti contro gli arti della ragazza. Non voleva fare troppo male, né mirarle qualche punto in particolare. Dopotutto, erano solo agli inizi.
    ChakraMentaleMalus/Bonus
    » 380-2=378;»Concentrata;»Nessuno;
    Fisico»Ottimo
    Tripla Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai = 10Kunai = 10Fili Metallici = 30 mtFili Metallici = 30 mt
    Shuriken = 20Shuriken = 20Kit GrimaldelliKit di Pronto Soccorso = 10
    Cartabomba = 5Cartabomba fasulla = 5Occhio CiberneticoBinocolo
    Palla Gelo = 5Fumogeni = 5Pillole del Soldato = 3Rotolo di Trasformazione
    Divisa alternativa
    Armi da LancioAccessori
    Senbon = 20Cartabomba = 5Torcia ElettricaRadiolina
    Foderi
    Fodero Minore
    Tanto
    Fodero
    Katana
    Rotoli
    Sigilli d'Evocazione
    DecimaShuriken Maggiore
    Frecce = 30//
    Rotolo Minore
    Shuriken Maggiore
    Doppia Tasca da Coscia
    Shuriken ad Astro = 20
    Cartabomba 5/5
    Abbigliamento
    Coprifronte Kiri
    Parabraccia
    Note
    » Trenta metri di Filo Metallico sono legati a due Shuriken: quindici ciascuno;
    » Venti metri di Filo Metallico sono legati ad un Kunai;
    » Tre Cartebomba sono legate ad altrettanti Kunai;
    » Tre Cartebomba Fasulle sono legate ad altrettanti Kunai;
    » Tre Palle Gelo sono legate ad altrettanti Kunai;
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The King of Kings

    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    1,146

    Status
    Online
    Narrato, << Parlato >>, "Pensato", << Parlato Nibi >>, "Pensato Nibi", << Parlato Clone >>,,"Pensato Clone", << Parlato Altri >>


    La kunoichi dai capelli rossi sorrise, mostrando una cortesia che sembrava quasi artificiale, ma nonostante ciò, riusciva a nascondere i suoi veri pensieri dietro quella facciata gentile. Decisi di rilassarmi, lasciando da parte la posa rigida per qualcosa di più naturale. La guardai con attenzione, sorprendendomi un po' dal fatto che sembrava più piccola di me. Tuttavia, il suo sguardo emanava una fermezza di spirito eccezionale, una determinazione che non potevo fare a meno di ammirare. Era chiaro che dietro quell'aspetto apparentemente fragile si celava una forza interiore formidabile.
    << È un piacere incontrarti, Maemi >>, dissi con sincerità, restituendo il suo sorriso con uno dei miei. << Sono felice di accoglierti qui a Konoha e di avere l'opportunità di misurarmi con te. Sono certa che sarà uno scontro avvincente e che potremo entrambe imparare molto l'una dall'altra >>
    Le sue dimensioni fisiche potrebbero essere ingannevoli, ma il suo spirito e la sua determinazione mi fanno capire che questo sarà uno scontro da ricordare. La mia mente cade nella trappola dell'illusione, sento l'atmosfera intorno a me cambiare all'improvviso. L'aria si carica di tensione mentre mi ritrovo immersa nel mio peggior incubo, avvolta dalle fiamme che danzano intorno a me, insieme ad una donna. Tuttavia la mia esperienza nel combattimento e nella conoscenza di questo genjutsu mi permettono di reagire prontamente. Conosco quella sensazione, la sensazione di essere intrappolata in un'illusione, ma non mi faccio sopraffare. Compongo rapidamente il sigillo della pecora e grido << Kai! >> Con uno sforzo concentrato, riesco a rompere l'illusione e a ritornare alla realtà.
    "Chi è questa donna di fuoco che mi tormenta?"
    Kai - Disperdi
    GVoq
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica elementare viene insegnata agli Studenti fin dai tempi dell'accademia. Il Jutsu è di facile applicazione, a patto che ci si accorga di essere caduti all'interno di un Genjutsu, poiché basta comporre un singolo sigillo e pronunciare la parola "Kai" per dissolvere l'illusione. Con questa Tecnica sarà anche possibile liberare altri soggetti caduti in un Genjutsu, sempre che si riesca a rendersene conto. Per farlo si dovrà comporre un singolo Sigillo ad una mano e poggiare l'altra sulla spalla della vittima, concentrando il proprio Chakra dentro la stessa, per interrompere il flusso di Chakra destabilizzante e farla tornare in sé. Questa ultima variante non è utilizzabile su sé stessi, nemmeno mediante i Kage Bunshin.
    La tecnica ha effetto solo con alcuni Genjutsu.
    Consumo: Pari al Genjutsu da dissolvere.

    Appena riprendo il controllo, vedo i tre shuriken che si dirigono verso di me. Senza esitazione, snudo gli artigli e li uso per difendermi. Con un movimento fluido, riesco a deviare due dei proiettili, aprendo le braccia formando un arco ma il terzo mi colpisce al braccio destro, causandomi una ferita fastidiosa.
    Tsume No Sakusei - Creazione degli Artigli
    CjUx8Vb
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica permette al Jinchuuriki della Bicoda, senza l'utilizzo di Sigilli, di far crescere le proprie unghie delle mani o dei piedi fino ad una lunghezza massima di quaranta centimetri, donandogli una robustezza ed una capacità di taglio pari a quella di una comune Katana. Lo Shinobi ottiene quindi la capacità di utilizzare Kenjutsu e Jutsu che necessitano di una lama per fare effetto, di livello A o inferiore, sfruttando i propri artigli come se fossero un’arma vera e propria. Indipendentemente dal numero di artigli utilizzati per le Tecniche, il danno complessivo dei Jutsu utilizzati rimane invariato. Finché questa Tecnica è attiva su una o entrambe le mani, risulta impossibile comporre efficacemente i Sigilli utilizzando le stesse. La Creazione degli Artigli dura un massimo di ventiquattro ore e può essere annullata dal Jinchuuriki in qualsiasi momento.
    A livello Chuunin, pagando un consumo doppio, sarà possibile aumentare lunghezza e resistenza delle unghie di mani e piedi con un singolo utilizzo.
    Consumo: 2

    Nonostante il dolore, rimango calma e concentrata. Mi complimento con la kunoichi dai capelli vermigli per la sua mossa astuta e ben eseguita.
    << Un inizio impressionante >>, commento con un sorriso, misurando la distanza tra noi e valutando le mie opzioni per il contrattacco. La partita è appena iniziata, e sono pronta a dimostrare la mia determinazione e la mia abilità. Con un movimento fluido, ritraggo gli artigli, lasciando che il mio chakra si concentri nelle mie mani, pronto per essere liberato in un'azione decisiva. Dopo aver saggiato le distanze, mi rendo conto che siamo a circa sette metri di distanza.
    Bunshin Taiatari - Attacco dei Cloni Suicidi
    bxOcUZT
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questa Tecnica è stata pensata con il preciso scopo di utilizzare una qualsiasi Tecnica di Clonazione al fine di portare a segno un imprevedibile attacco fisico. La Tecnica nonostante sia classificata come Taijutsu consiste nel creare un Clone al proprio fianco per fare arrecare ad esso un colpo contro l'avversario, la creazione del Clone seguirà tutte le normali regole richieste dalla Tecnica in questione ma non richiederà la spesa di alcun apporto di Chakra in quanto il Clone eseguirà un singolo colpo fisico per poi sparire, quindi basterà aver pagato solo il Consumo della presente Tecnica. Il Clone quindi apparirà entro un metro dall'originale per sferrare un pugno, un calcio, un colpo di spada, un tiro di Arma da Lancio o qualsiasi altro attacco fisico normale che verrà considerato come un Taijutsu di livello C, oppure potrà apparire per esser afferrato dall'originale per venire poi lanciato contro un eventuale avversario a velocità medio-alta fino a quindici metri di distanza. In ogni caso il colpo arrecato dal Clone sarà pari ad una ferita di Media entità da Impatto, Taglio o Perforazione a seconda della tipologia del colpo. Non è possibile usare questa Tecnica difensivamente.
    Richiede la conoscenza di una qualsiasi Tecnica di Clonazione.
    Consumo: 4

    Compongo il sigillo tipico della kage bunshin, concentrandomi sulla mia respirazione per mantenere la calma e la concentrazione necessarie. Una volta completato il sigillo, genero una replica di me stessa e la lancio come un proiettile contro Maemi. La mia replica si muove con velocità, mirando a confonderla e a distogliere la sua attenzione. Senza dare tempo alla mia avversaria di reagire al mio stratagemma, scatto verso di lei con un rapido movimento. Il mio corpo si muove con agilità e forza mentre abbozzo un poderoso calcio diretto verso il suo stomaco, mirando a sfruttare la mia posizione ravvicinata per infliggere un colpo devastante atto a spingerla via.
    Saidokikku - Calcio Laterale
    msCiATv
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questo calcio è di rapida e semplice esecuzione e nasconde un colpo che, se colpisce, può anche rivelarsi potente. Il colpo consiste in un basilare calcio diretto in avanti, che consiste nello sferrare un affondo con la pianta del piede, stendendo la gamba in tutta la sua lunghezza, sia parallelamente al terreno o leggermente in diagonale. Il calcio è quindi un colpo semplice e molto veloce, venendo sferrato con una velocità di un grado superiore ed essendo in grado di causare danni Medi da Impatto potendo spedire la vittima a tre o più metri di distanza, se lo si desidera, aggiungendo altri danni se questa viene colta impreparata, ad esempio mentre sta eseguendo un'attacco a corto raggio; nel caso in cui non si desideri spingere via l'avversario il colpo potrà esser trattenuto, spingendolo indietro leggermente oppure sollevandolo in aria per massimo un metro. Il calcio può esser sferrato in qualsiasi direzione, anche eseguendo una torsione del busto o una rotazione a centottanta gradi per fronteggiare un avversario che stia approcciando alle spalle dell'utilizzatore.
    Consumo: 4

    "Ha iniziato con una illusione. Gli spiriti non possono aiutarmi se sono bloccata nel mondo illusorio, questo non ci voleva, è il mio nemico naturale."
    Lo scontro ha inizio!
    BYXtoHq
    Stato FisicoLievissima (Taglio) Spalla DX

    Azula Shimura
    Stato PsicologicoSerenaChakra: 212 - 2 - 2 - 4 - 4 = 200
    Accumulo Chakra Eremitico: 2/3 Turni
    Chakra Bonus Eremitico: 0
    Chakra Bonus Demoniaco: 0
    FisicoForza:Resistenza:
    MotorioVelocità:Agilità:
    BorsaAccessori
    Radiolina
    Filo Metallico (30 m)
    Armi
    Rasoi (25/25)
    Shurinken a Tre Punte (30/30)
    EquipaggiamentoOcchialoni & Coprifronte Konoha (un tutt'uno)
    Bende
    Gilet Konoha
    Palla Luce (2/2)
    Tecniche TurnoKai (-2)
    Tsume no Sakusei (-2)
    Bunshin Taiatari (-4)
    Calcio Laterale (-4)
    Note: Max. Kage Bunshin (2)
    Potenziamento Fisico Motorio Raggiungibile: +4/+4
    Tecnica del Demone (Sempre Attiva)
    EvocazioneFeriteTecniche
     
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    «Parlato Maemi» - "Pensato Maemi" - «Parlato Azula»

    Le parole di Azula sembravano essere uscite dalla bocca di un diplomatico più che mediocre, qualcosa che per qualche motivo spiccò all’attenzione di Maemi. Quest’ultima però non aggiunse altro, limitandosi a squadrarla in volto con un cipiglio solo leggermente accennato. “Sia quel che sia!” si lasciò andare ad un sospiro, procedendo con il suo primo attacco.
    Non doveva essere nulla di complesso, un piccolo giochetto per dare il via alle danze e vedere come reagiva la sua avversaria ad un Genjutsu di bassa lega. Ma gli occhi ambra di Azula, dopo essersi coperti dal velo dell'Illusione, si riaccesero in fretta; le sue mani scattarono immediatamente a formare i Sigilli. «Kai!»
    L'Illusione si dissipò, e la ragazza di Konoha si ritrovò di botto a fronteggiare tre shuriken dritti contro di lei: con un movimento ad arco, utilizzò le sue stesse mani per frapporsi al pericolo incombente, e le stellette deviarono la loro direzione con uno scintillio metallico. Per un attimo Maemi rimase leggermente confusa, finché non notò il piccolo cambiamento nella dita di Azula: le unghie si era allungate oltre ogni misura concepibile, rendendole delle vere e proprie lame in grado di deviare le stellette in metallo. "Qua c'è bisogno urgente di una manicure" si ritrovò a pensare Maemi con un mezzo sorriso, notando che uno shuriken era comunque riuscito a conficcarsi nel braccio della kunoichi di Konoha, facendola sanguinare.
    «Un inizio impressionante» si congratulò questa.
    "Veramente era una mezza cagata" avrebbe voluto risponderle, ma quella era una risposta altezzosa ad un probabile complimento di circostanza. «E come hai dette te, siamo solo all'inizio» rispose invece. Non ricambiò il sorriso, ma fu improvvisamente più consapevole delle distanze tra loro e dei rischi a cui era esposta. Gli artigli erano interessanti, eppure Azula scelse di ritrarsi e portare le mani davanti al petto per creare un Kage Bunshin.
    I muscoli di Maemi si tesero, la mano sinistra che quasi solleticava dalla voglia di brandire la spada. Ma ancora non era il momento. Il clone, appena entrato in campo, si strinse attorno al proprio originale che lo lanciò come fosse un oggetto, in una maniera che la ragazza di Kiri non aveva ancora mai visto, ma non abbastanza bizzarra da lasciarla sbalordita sul posto.
    La kunoichi di Kiri accumulò una discreta quantità di Chakra nello stomaco, e l'attimo dopo sputò letteralmente un tentacolo viscoso che si diresse contro il clone in picchiata, con l'intento di eliminarlo. In aria non aveva modo di spostarsi per evitarlo, ed essendo un Jutsu molto veloce nella preparazione e poco prevedibile Maemi assicurò di massimizzare le possibilità di non ritrovarsi subito in uno scontro due contro una.
    Mizuame Bakujō - Getto di Sciroppo
    getto_sciroppo_zpsi9t6bppe
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa Tecnica, che non necessita di Sigilli, si impasterà il Chakra Suiton all'interno della bocca con del Chakra base, facendogli assumere una consistenza viscosa allo scopo di intrappolare il nemico. A questo punto l'utilizzatore potrà sputare un getto ampio un metro e mezzo, che procederà a velocità alta fino a dieci metri di distanza. Lo sciroppo catturerà il primo bersaglio incontrato, avvolgendosi strettamente intorno ad esso e immobilizzandolo completamente per la sua ampiezza. Per liberarsi dal getto sarà necessario utilizzare una Tecnica di livello C. La Tecnica se colpisce causa danni medio-lievi da Impatto e lo sciroppo si scioglierà solo alla fine del turno successivo, perdendo rapidamente la propria consistenza viscosa.
    Necessaria la Mizuame Nabara - Campo di Sciroppo in Scheda.
    Consumo: 4

    Al contempo, l'avversaria si era fiondata contro di lei con intenzioni tutt'altro che pacifiche. Scoprì allora che Azula era più lenta, ma non di molto, e sicuramente non a sufficienza da non rappresentare una minaccia. La distrazione del clone le aveva inoltre bruciato attimi preziosi, per cui Maemi decise di alzare le braccia davanti a sé, concentrando Chakra Raiton nelle mani mentre l'avversaria si fiondava su di lei. Quella era la situazione ideale per utilizzare lo Squarcio del Fulmine, perché era capace di immobilizzare sul posto chiunque vi si fosse schiantato addosso. Dal davanti ai suoi palmi aperti scoppiarono due saette Raiton, andando a formare un X ben definita e distante appena un metro dal suo corpo, proteggendolo da qualsiasi confronto corpo a corpo o via Ninjutsu.
    Tempo di un attimo, tempo di tirar su un bel respiro, e la sua mano sinistra fu subito pronta a comporre una veloce sequenza di Sigilli per poi sputare fuori dallo stomaco un'ondata di acqua a cono, diretta contro Azula. "Vediamo come te la cavi!"
    Raiton: Raihazan - Squarcio del Fulmine
    zf1bW2U
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica difensiva di elemento Raiton non richiede Sigilli, ma solo che l'utilizzatore sollevi entrambi i palmi delle mani davanti a sé. Dopo aver accumulato una discreta quantità di Chakra Raiton, questa verrà espulsa sotto forma di due saette incrociate tra loro a formare una barriera davanti allo Shinobi. Questa avrà un diametro di due metri e ciascuna saetta sarà spessa dieci centimetri, ma potrà essere creata ad un minimo di un metro dal palmo aperto della propria mano. La barriera si presenta quindi come un'esplosione di Chakra Raiton compressa ed è di rapida esecuzione, ma ha lo svantaggio di poter rimanere soltanto per tre secondi prima di sparire, proteggendo nel frattempo da qualsiasi Jutsu di pari livello. L'aura Raiton generata dal Jutsu permette di respingere qualsiasi Tecnica avversaria all'interno dei due metri di diametro dello stesso, e non solo nei punti precisi in cui appaiono le saette vere e proprie. La peculiarità di questa Tecnica è che, se entra a contatto con un avversario, causa un danno medio da Scossa e stordisce il nemico, paralizzandolo sul posto per un secondo.
    Consumo: 8

    Suiton: Mizurappa - Colpo dell'Onda
    GVxO
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa è una delle Tecniche più comuni e rappresentative dell’elemento Suiton ed è noto per la propria straordinaria adattabilità, potendo l'utilizzatore modularne a piacimento lunghezza e diametro. Dopo aver eseguito una breve serie di Sigilli, l'utilizzatore sparerà un forte getto d'acqua conico dalla bocca. Il cono procede a velocità media, ed ha una dimensione standard con diametro di tre metri ed gittata di dieci; l'utilizzatore può scegliere di aumentare uno dei due parametri, quindi la gittata od il diametro, sacrificando l'altro per un rapporto di due ad uno, sostanzialmente per ogni due metri aggiunti ad uno dei due parametri si sacrificherà un metro nell'altro (quindi è possibile allungare la gittata a dodici metri sacrificando un metro di diametro o allargare il diametro a cinque metri portando la gittata a nove metri e così via). La pressione del getto acquatico è tale da scaraventare un avversario colpito ad alcuni metri di distanza, causando danni medi da Impatto. È possibile alterare leggermente la direzione iniziale del getto acquatico con una piccola torsione del busto, in un angolo di quarantacinque gradi. Una volta raggiunto il grado ANBU sarà possibile eseguire questa Tecnica portando un singolo Sigillo davanti alla bocca anche con una mano sola.
    Consumo: 4

    ChakraMentaleMalus/Bonus
    » 378-4-8-4=362;»Concentrata;»Nessuno;
    Fisico»Ottimo
    Tripla Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai = 10Kunai = 10Fili Metallici = 30 mtFili Metallici = 30 mt
    Shuriken = 17Shuriken = 20Kit GrimaldelliKit di Pronto Soccorso = 10
    Cartabomba = 5Cartabomba fasulla = 5Occhio CiberneticoBinocolo
    Palla Gelo = 5Fumogeni = 5Pillole del Soldato = 3Rotolo di Trasformazione
    Divisa alternativa
    Armi da LancioAccessori
    Senbon = 20Cartabomba = 5Torcia ElettricaRadiolina
    Foderi
    Fodero Minore
    Tanto
    Fodero
    Katana
    Rotoli
    Sigilli d'Evocazione
    DecimaShuriken Maggiore
    Frecce = 30//
    Rotolo Minore
    Shuriken Maggiore
    Doppia Tasca da Coscia
    Shuriken ad Astro = 20
    Cartabomba 5/5
    Abbigliamento
    Coprifronte Kiri
    Parabraccia
    Note
    » Trenta metri di Filo Metallico sono legati a due Shuriken: quindici ciascuno;
    » Venti metri di Filo Metallico sono legati ad un Kunai;
    » Tre Cartebomba sono legate ad altrettanti Kunai;
    » Tre Cartebomba Fasulle sono legate ad altrettanti Kunai;
    » Tre Palle Gelo sono legate ad altrettanti Kunai;
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The King of Kings

    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    1,146

    Status
    Online
    Narrato, << Parlato >>, "Pensato", << Parlato Nibi >>, "Pensato Nibi", << Parlato Clone >>,,"Pensato Clone", << Parlato Altri >>


    Mentre il mio clone entra in campo, lo vedo avvinghiarsi attorno a me prima di essere lanciato verso Maemi con una forza sorprendente. Prima che riesca a reagire, la kunoichi di Kiri accumula chakra nello stomaco e sputa un tentacolo viscoso diretto contro il clone, cercando di eliminarlo rapidamente.
    "Suiton eh?! E quando mai!"
    Nel frattempo, Maemi si prepara a fronteggiare il mio attacco diretto. Alza le braccia e concentra chakra Raiton nelle mani, creando due saette che formano un X di protezione intorno al suo corpo, impedendomi di avvicinarmi per uno scontro corpo a corpo. La mia avanzata viene momentaneamente bloccata dalle saette, paralizzandomi di botto, mentre Maemi sfrutta il tempo guadagnato per preparare un contrattacco. Componendo velocemente una sequenza di sigilli, sputa fuori dallo stomaco un'onda d'acqua a cono diretta contro di me. Non riesco a schivare l'attacco, venendo colpita dall'onda d'acqua che mi investe con forza sbaragliandomi via di qualche metro, circa tre. La sua abilità nel reagire rapidamente e nell'adattarsi alla situazione mi lascia impressionata, ma sono determinata a non arrendermi così facilmente. Mentre mi rialzo, tossendo per l'acqua che mi è entrata nei polmoni, non posso fare a meno di ammirare la potenza della kunoichi della Nebbia. Un sorriso di sfida appare sul mio volto e mi ispira, rendendomi ancora più decisa a continuare la lotta.
    Arte dei Sigilli Katon nXhTRGV
    2GLMsE9
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Capacità
    L'arte dei Sigilli consente allo Specializzato in Ninjutsu di avere una marcia in più nel proprio campo. Infatti, godrà di molteplici bonus che gli consentiranno dei vantaggi unici durante un confronto nel campo delle Arti Magiche. Soltanto vedendo parte dei Sigilli, potrà capire se il Jutsu in utilizzo è di naturale elementale, bielementale o neutro, nel caso sia elementale o bielementale potrà capirne la natura. A differenza di qualunque altro ninja, che può riconoscere un Jutsu solo se già presente in Scheda, lo Specializzato in Ninjutsu potrà riconoscere dai Sigilli anche Ninjutsu non presenti in Scheda, a patto che in passato abbia avuto l'occasione di vederli almeno una volta associati all'esecuzione dei Sigilli. Inoltre, non avrà alcuna difficoltà a riconoscere un Jutsu in situazioni estreme, come ad esempio durante un combattimento ravvicinato oppure con la presenza di una moltitudine di soggetti. Se riesce a vedere i Sigilli, gli sarà impossibile cadere preda di distrazione o altro e non riconoscere il Jutsu in questione. Tutti i Sigilli legati ai Ninjutsu saranno eseguiti ad una velocità superiore pari ad un grado (es: un Ninjutsu di livello A con una normale serie di Sigilli verrà eseguito con lo stesso tempismo che ha il nemico non Specializzato per eseguirne uno di livello B con una normale serie di Sigilli). Infine, il Ninja dovrà scegliere una tipologia di Ninjutsu (un elemento, chakra base o Innata) in cui egli sarà estremamente affine al punto di poter eseguire le Tecniche dello stesso con un singolo Sigillo portato a due mani e nello specifico: si potrà eseguire con un Sigillo i Jutsu di livello D, C e B a Sp. Jounin, i Jutsu A ad ANBU. Al grado ANBU sarà possibile scegliere un secondo elemento, a cui applicare questa ultima capacità.
    Consumo: N/A

    Gamayudangan - Proiettili d'Olio del Rospo
    tOzs
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è una versione alternativa della Gamayudan e consiste nello sputare, dopo una breve serie di Sigilli, duecento litri d'olio verso il bersaglio nella forma di una moltitudine di piccoli proiettili d'olio. A differenza della originaria essa ha lo scopo principale di arrecare danno all'avversario e di delimitarne i movimenti una volta ricoperto dalla pioggia d'olio. La Tecnica viene sparata sotto forma di un cono dal diametro di sei metri che procederà fino a venti metri di distanza a velocità alta, causando complessivamente a chi viene coinvolto una ferita di medio-grave entità da Impatto oltre che cospargere l'area e le persone coinvolte d'olio. Colpire la zona o la persona così ricoperta d'olio con un Jutsu Katon, massimo di livello A, vedrà i danni dello stesso aumentare di un intero grado. Dare semplicemente fuoco all'olio con fiammelle o piccole esplosioni, provocherà l'incendiarsi della zona colpita e delle persone bagnate dall'olio, causando danni da ustione gravi.
    L’olio resterà infiammabile per tre Turni al massimo.
    Consumo: 8

    Preparo rapidamente una sequenza di sigilli, concentrandomi sul mio obiettivo. Poi, con un movimento esperto, scaglio duecento litri di olio sottoforma di proiettili contro la mia avversaria. L'olio, scagliato con forza e precisione, avvolge l'aria intorno a noi, creando una pioggia di liquido viscoso che si dirige verso Maemi. La mia intenzione è chiara: rallentarla e limitare la sua mobilità, cercando di guadagnare un vantaggio strategico nella battaglia. Mentre l'olio si avvicina a lei, conclusa l'emissione della tecnica, compongo un singolo sigillo ad una mano che avrebbe paralizzato chiunque fosse lì in zona. In un'area ampia di dieci metri, e solo qualcuno mi dividono dalla mia avversaria, compaiono in fretta ed in furia dei ghirigori particolari di colore nero come la pece.
    Isshi Tōjin - Barriera Circolare
    B2nDXgw
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Fuuinjutsu
    Questo è uno dei Fuuinjutsu più veloci in assoluto e basta infatti un singolo Sigillo ad una mano perché si attivi. L'utilizzatore deve necessariamente trovarsi con i piedi su una qualsiasi superficie e, subito dopo aver eseguito il Sigillo, sul suolo intorno a lui compariranno dei kanji, che si propagheranno a velocità alta in tutte le direzioni. Il Fuuinjutsu formerà sul terreno un cerchio dal raggio pari a dieci metri, che avrà come epicentro l'utilizzatore stesso. Chiunque venga coinvolto nel raggio d'azione dei kanji, che si trovi sul terreno, per aria o sottoterra, entro il raggio della Tecnica (quindi 10 metri sopra, sotto e intorno al ninja) verrà immobilizzato sul posto, divenendo facile vittima di possibili attacchi. Nessun soggetto potrà inoltre varcare il perimetro tracciato dai Kanji, che non ostacolerà però Armi da Lancio e Ninjutsu. Durante tutta la durata della Tecnica l'utilizzatore non potrà muoversi e se ricorre a Jutsu Offensivi portà usarne fino al livello C e massimo una singola B, dovendo sempre mantenere il singolo Sigillo con cui ha attivato la Tecnica; dopo aver usato una Tecnica B la Barriera si estinguerà per lo sforzo e l'utilizzatore dovrà attendere un Turno prima di poterla riutilizzare. Per l'avversario sarà impossibile muoversi, a meno che non possieda un bonus alla Forza di almeno tre gradi o riesca a colpire l'utilizzatore con un adeguato Jutsu senza Sigilli, che possa interrompere il mantenimento del Sigillo. Se la vittima viene colpita da un Jutsu in grado di spostarlo dalla posizione grazie alla forza dell'impatto o alle specifiche di tale Tecnica, ciò potrà avvenire nonostante la paralisi. Se al termine di questo spostamento passivo l'avversario si trova ancora all'interno dell'area interessata dalla Barriera, continuerà ad essere immobilizzato sul posto.
    Richiede la Specializzazione in Fuuinjutsu.
    Consumo: 8 (A Turno)

    La potente tecnica di sigillo serve per bloccare momentaneamente la ragazza della nebbia e fare in modo che, seppur il jutsu è già cominciato, colpirla con l'olio dei rospi. La lotta è intensa, ma sono determinata a dare il meglio di me e a dimostrare la mia forza e la mia abilità in questo scontro.
    "Non mi farò sconfiggere così tanto facilmente."
    Mentre guardo Maemi, il mio sorriso rimane sulle labbra, un'espressione di sfida e determinazione. Nonostante le avversità, sono pronta a continuare la lotta e a dimostrare la mia forza e la mia abilità fino alla fine.

    BYXtoHq
    Stato FisicoLievissima (Taglio) Spalla DX; Media (Impatto) Tutto il Corpo; Media (Scossa) Gamba DX

    Azula Shimura
    Stato PsicologicoSerenaChakra: 200 - 8 - 8 = 184
    Accumulo Chakra Eremitico: 3/3 Turni
    Chakra Bonus Eremitico: 0
    Chakra Bonus Demoniaco: 0
    FisicoForza:Resistenza:
    MotorioVelocità:Agilità:
    BorsaAccessori
    Radiolina
    Filo Metallico (30 m)
    Armi
    Rasoi (25/25)
    Shurinken a Tre Punte (30/30)
    EquipaggiamentoOcchialoni & Coprifronte Konoha (un tutt'uno)
    Bende
    Gilet Konoha
    Palla Luce (2/2)
    Tecniche TurnoGamayudangan (-8)
    Isshi Tojin (-8)
    Note: Max. Kage Bunshin (2)
    Potenziamento Fisico Motorio Raggiungibile: +4/+4
    Tecnica del Demone (Sempre Attiva)
    EvocazioneFeriteTecniche
     
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    «Parlato Maemi» - "Pensato Maemi" - «Parlato Azula»


    L'attacco di Maemi andò a meraviglia: l'avversaria si era slanciata contro di lei incurante del pericolo, finendo per schiantarsi contro la protezione Raiton che l'immobilizzò sul posto. Poi i Sigilli della kiriana, e il getto d'acqua la travolse per spedirla a ruzzolare a qualche metro di distanza.
    "Mia impressione, o è cascata male?" pensò Maemi con un pizzico di compiacimento, mentre Azula si rialzava tossendo e sputacchiando. Dovette ricordarsi che si trattava solo di una scaramuccia amichevole, che non doveva sembrare né un esame né nulla di serio. Non era così facile, scoprì, quando la sua mente aveva ormai l'impostazione della missione.
    Le aveva lasciato il tempo di rialzarsi, ed esibendo un sorriso di sfida la ragazza di Konoha intrecciò le mani a comporre dei Sigilli. "È veloce" si accorse Maemi, vedendo nell'avversaria solo uno spettro della velocità e maestria del suo maestro. Qualcosa di simile, ma assolutamente non eguagliabile. Il suo corpo si tese quando la Shimura spalancò la bocca per eruttare del liquido color melma, e una mano scattò verso il petto con tutta l'intenzione di eseguire un singolo Sigillo per...
    Non fece in tempo a concludere l'azione che il suo intero corpo si irrigidì all'improvviso, come se delle corde spesse e invisibili si fossero avvinghiate ad ogni centimetro di muscolo, bloccandola in una morsa d'acciaio. "Che...?!" fece tempo a pensare, allarmata, prima che la valanga di liquido la colpì con la forza pari a tre pugni ben assestati. Venne lei stessa scaraventata all'indietro, perdendo il contatto col terreno per poi capitombolare a terra rotolando una o due volte prima di fermarsi del tutto. Gli occhi le si erano chiusi d'istinto, la bocca tappata ma con uno sgradevolissimo sapore amaro che era riuscito ad insinuarsi all'interno. Bleah.
    Quando li riaprì, scoprì di ritrovarsi per terra e a pancia in su, avvertendo il corpo ricoperto da schifo appiccicaticcio. Nemmeno i capelli erano stati risparmiati, e adesso avvertiva le ciocche zuppe e compatte che si erano incollate al collo e ai lati del viso. Avrebbe voluto portarsi una mano sotto gli occhi, o almeno alzare la testa, ma era ancora perfettamente bloccata. Però puzzava. Puzzava tremendamente di... "Olio" realizzò Maemi, sgranando gli occhi. Olio... infiammabile, come le sue Macchie? "Non riesco a muovermi" pensò allora, cercando di fare forza invano. Era frustrante, ma aveva già assaggiato una situazione simile: era proprio in occasione del suo Esame Sp.Jounin, in cui l'esaminatore aveva fatto quella specie di Fuuinjutsu per bloccare sul posto lei e tutti i presenti. Era la stessa Tecnica? Era bloccata anche la Shimura, oppure aveva tempo e modo di darle fuoco quando voleva...?
    La trafila di pensieri duro il tempo di qualche attimo, momenti che Maemi utilizzò nel mentre per concentrare una grande quantità di Chakra Raiton all'interno del corpo. Non le piaceva affatto quella situazione, e per quanto non fosse lì per vincere ma solo per studiare la sua avversaria, una parte di lei non riusciva a smussare quel suo lato... competitivo. Non aveva intenzione di farle cantar vittoria, né adesso né mai. Delle scariche elettriche iniziarono a danzare attorno alla sua figura supina, mentre sullo sguardo rivolto al cielo si disegnò l'ombra di un sorriso. "Uno... due!"
    Raiton: Bakurai - Scarica Potente
    MMys
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è l'evoluzione più potente e migliorata del Cancello delle Folgori, tramite la quale, senza bisogno di alcun Sigillo, si convoglierà all'interno del proprio corpo una grandissima quantità di Chakra Raiton che apparirà sotto forma di scariche elettriche e dopo un paio di secondi farà da catalizzatore per un vero e proprio fulmine che scaturirà dal cielo e piomberà verso il basso a velocità altissima. Nel momento in cui il fulmine colpirà l'utilizzatore della Tecnica, causerà una esplosione dal raggio di trenta metri intorno allo stesso, causando danni gravi da Scossa ed un malus motorio di due gradi per due Turni. L'unico a non risentire degli effetti del Jutsu sarà l'utilizzatore stesso. Il Fulmine è in grado di Abbattere Difese di livello A ma in questo caso i danni saranno soltanto Medio-Gravi.
    Necessaria la Raiton: Sandāgēto - Cancello delle Folgori in scheda.
    Consumo: 15

    Dal cielo plumbeo di Konoha, un possente fulmine sfrecciò dritto per abbattersi su di lei con potenza inaudita. Una luce accecante discese sul campo, seguita immediatamente da un boato e da un'esplosione che si propagò a raggiera per una lunghezza di trenta metri attorno a Maemi. Quest'ultima riaprì gli occhi, che d'istinto aveva serrato alla vista del saetta che guizzava verso di lei, aspettando di vedere se adesso sarebbe stata in grado di muoversi nuovamente.
    ChakraMentaleMalus/Bonus
    » 362-15=347;»Concentrata;»Nessuno;
    Fisico»Ferita di medio-grave entità da Impatto su tutto il corpo;
    Tripla Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai = 10Kunai = 10Fili Metallici = 30 mtFili Metallici = 30 mt
    Shuriken = 20Shuriken = 20Kit GrimaldelliKit di Pronto Soccorso = 10
    Cartabomba = 5Cartabomba fasulla = 5Occhio CiberneticoBinocolo
    Palla Gelo = 5Fumogeni = 5Pillole del Soldato = 3Rotolo di Trasformazione
    Divisa alternativa
    Armi da LancioAccessori
    Senbon = 20Cartabomba = 5Torcia ElettricaRadiolina
    Foderi
    Fodero Minore
    Tanto
    Fodero
    Katana
    Rotoli
    Sigilli d'Evocazione
    DecimaShuriken Maggiore
    Frecce = 30//
    Rotolo Minore
    Shuriken Maggiore
    Doppia Tasca da Coscia
    Shuriken ad Astro = 20
    Cartabomba 5/5
    Abbigliamento
    Coprifronte Kiri
    Parabraccia
    Note
    » Trenta metri di Filo Metallico sono legati a due Shuriken: quindici ciascuno;
    » Venti metri di Filo Metallico sono legati ad un Kunai;
    » Tre Cartebomba sono legate ad altrettanti Kunai;
    » Tre Cartebomba Fasulle sono legate ad altrettanti Kunai;
    » Tre Palle Gelo sono legate ad altrettanti Kunai;
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The King of Kings

    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    1,146

    Status
    Online
    Narrato, << Parlato >>, "Pensato", << Parlato Nibi >>, "Pensato Nibi", << Parlato Clone >>,,"Pensato Clone", << Parlato Altri >>


    Dopo aver bloccato Maemi con il mio fuinjutsu, ed inondata dal mio olio eremitico mi rendo conto che la kunoichi, silenziosa come poche, accumula rapidamente una grande quantità di chakra Raiton all'interno del proprio corpo, preparandosi a contrattaccare con forza.
    "Cosa diavolo sta facendo?"
    Mentre il fulmine si materializza nel cielo, lasciandomi estrerrefatta ed a bocca aperta, decido di rilasciare l'energia circostante per lanciare una tecnica difensiva per difendermi da una tecnica così tanto mostruosa. Un lampo di energia elettrica scende dal cielo con una velocità impressionante, mirando direttamente alla mia avversaria. Tuttavia, mentre il fulmine si dirige verso di lei, capisco che anche io potrei essere colpita dalla sua espansione. Con prontezza, decido di comporre un sigillo e di innalzare una barriera fiammegiante di pure fiamme, concentrandovi una grande quantità di chakra per aumentarne la resistenza.
    Katon: Honokarada - Corpo di Fiamme Affinità & Arte dei Sigilli & Affinità Arti Magiche
    ptitbvO QO27w7h
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica richiede un ottimo controllo del Chakra per essere utilizzata e consiste nell'emettere una buona dose di Chakra Katon dai pori della propria pelle a scopo difensivo e offensivo. La modalità più classica, che non richiede Sigilli, consiste nell'emettere lo strato di Katon in una delle proprie mani al fine di creare, dopo un secondo, un pugno od un palmo di fiamme concentrate, che consentirà di sferrare attacchi fiammeggianti in grado di sfondare Difese di livello C e causare ad ogni colpo una ferita Medio-Grave da Ustione ai bersagli colpiti; finché la mano è infiammata non è possibile utilizzarla per eseguire Sigilli od impugnare Armi. La seconda modalità, che invece richiede i Sigilli, consiste nell'emettere il Katon da ogni poro della propria pelle, di fatto avvolgendosi rapidamente in un manto fiammeggiante. Il manto è in grado di proteggere l'utilizzatore da un singolo Ninjutsu di livello B o inferiore; essendo una Difesa puramente magica, essa non proteggerà l'utilizzatore da colpi fisici, Taijutsu, colpi portati con Armi, danni da caduta, elementi accidentali e così via. È possibile pagare più volte il consumo del Corpo di Fiamme per ogni Ninjutsu dopo il primo che si blocca all'interno di uno stesso Turno. Finché la Tecnica è attiva, non è possibile utilizzare altri Jutsu che non siano A Turno attivati in precedenza. Nel caso in cui si stiano subendo più Jutsu nello stesso Turno ed il Corpo di Fiamme stia difendendo da essi, bisognerà rimanere immobili e concentrati nella Difesa, non potendo fare altro, nemmeno utilizzando altri Jutsu A Turno attivati in precedenza, oppure la Difesa crollerà.
    Richiede la Tecnica Katon: Kikyō - Lingue Fiammeggianti in scheda.
    Consumo: 8 (A Turno) / 8 -> 12

    Nonostante i miei sforzi, l'espansione del fulmine riesce comunque a colpirmi, causandomi una sensazione di bruciore e paralisi mentre l'energia elettrica si diffonde attraverso il mio corpo. Tuttavia, la mia barriera di fuoco attenua in parte l'attacco, proteggendomi dall'impatto diretto del fulmine. Anche se ferita, mantengo la mia determinazione e la mia volontà di combattere, pronta a continuare la lotta fino alla fine.
    << E' quello che cosa diavolo era?! >>
    La potente scarica elettrica rilasciata da Maemi travolge anche il mio clone, che, al momento della sua scomparsa, trasferisce l'energia naturale dentro di me. La sensazione è istantanea: sento l'energia selvaggia fluire attraverso di me, una connessione immediata con la natura circostante che mi avvolge.
    Sennin Moodo - Modalità Eremitica
    YrZ5RYe
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    Tecnica con cui si accumula Energia Naturale nel proprio corpo ottenendo così maggiori capacità fisico motorie ed un aumento del Chakra. Una volta attivata l'eremita assumerà tratti fisici simili a quelli di un rospo, un bonus fisico-motorio di un grado e un surplus di Chakra ottenibile massimo due volte per incontro. Il surplus non può eccedere il massimale di Chakra Bonus conferito dalla modalità stessa e può essere utilizzato mentre la Modalità è attiva, se non utilizzato tutto, tornerà disponibile al riattivarsi della Modalità Eremitica. Inoltre per tutta la sua durata, l'Eremita sarà in grado di percepire ogni singola entità di Chakra, nel raggio di 500 metri, senza neppure concentrarsi e di riconoscerne il Chakra se lo ha già percepito. Egli non potrà distinguere Cloni fisici dagli originali, ma può essere utile contro Tecniche di trasformazione come la Henge no Jutsu. Non è possibile percepire la direzione, la quantità e la distanza del Chakra individuato. Se si vede il soggetto in questione però, sarà possibile associare al medesimo il Chakra percepito. È possibile conoscere l'esatta posizione del bersaglio attraverso un contatto diretto fra il suo Chakra e quello dell'Eremita. La Tecnica richiede tre Turni di concentrazione dove il ninja deve rimanere immobile e con gli occhi chiusi mentre raccoglie l'energia naturale. Essere in possesso della Specializzazione in Senjutsu permette di entrare immediatamente in Modalità Eremitica senza attendere i tre Turni ma semplicemente battendo le mani tra di loro ed attendendo un secondo, in questo caso allo scadere dei cinque Turni bisognerà attendere due Turni prima di poterla riattivare.
    [Chakra Surplus: Chuunin: 20; Sp.Jounin: 30; ANBU: 40; Jounin 50]
    Evocando Fukusaku & Shima sarà possibile raddoppiare il proprio surplus di chakra.
    La Tecnica dura cinque Turni, con Fukasaku & Shima durerà dieci.

    Consumo: N/A

    In quel momento, entro in modalità eremitica, unificandomi con il mondo intorno a me e accedendo a una potenza che va oltre le mie abilità normali. Il mio corpo brilla di una luce radiante mentre l'energia della natura si fonde con la mia, amplificando la mia forza e la mia velocità. Con un senso di calma interiore e una determinazione rinnovata, affronto la situazione con una chiarezza di pensiero e una concentrazione senza pari. Sono pronto a sfruttare questa nuova forma per superare la mia avversaria e dimostrare il mio valore nel campo di battaglia. Dopo aver riflettuto sulle abilità della mia avversaria e sul modo migliore per superarle, decido di comporre un singolo sigillo e di sputare una palla di fuoco di modeste dimensioni. Una volta liberata, la palla di fuoco mangia rapidamente i metri che mi dividono dalla kunoichi, cercando di colpire Maemi, ancora coperta di olio infiammabile, con un attacco ad ariete attuo a sfondare le sue difese.
    Katon: Endan - Proiettile di Fuoco Arte dei Sigilli & Affinità nelle Arti Magiche
    2VWlB3P
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa tecnica, che richiede una lunga serie di sigilli, l'utilizzatore impasterà nella propria bocca una piccola quantità di chakra per dar vita a dell'olio infiammabile che sarà immediatamente sputato e incendiato. Questo creerà un proiettile di fuoco dal diametro di due metri che procederà in linea retta a velocità medio-alta sino ad un massimo di quindici metri. È possibile, in alternativa, mantenere il flusso di Katon costante per cinque secondi, creando un cono di fiamme ampio tre metri che arriverà fino a dieci metri da sé. In entrambi i casi il Jutsu causerà danni da ustione di medio-grave entità. A livello Sp.Jounin la serie di Sigilli diventerà breve ed a livello ANBU, se in possesso della Specializzazione in Ninjutsu, sarà possibile eseguire la Tecnica anche con un singolo Sigillo ad una mano, portato davanti alla bocca.
    Consumo: 4 -> 3

    Mentre la palla di fuoco si dirige verso di lei, immagazzino energia all'interno delle mie gambe, preparandomi per un movimento veloce e deciso. Con uno scatto vigoroso, taglio rapidamente le distanze tra noi, avvicinandomi per lanciare un calcio mirato verso il suo mento con un movimento che parte dal basso verso l'alto.
    Kuro Ashi no Ken - Stile della Gamba Nera
    HwVq6U5
    Sviluppatore: Azula Shimura
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questo stile di combattimento consiste nell'eseguire colpi potentissimi con i propri arti inferiori facendo confluire il proprio Chakra nelle gambe, che risultano così rafforzate nella forza e nella velocità dei colpi portati. È uno stile di combattimento elegante che sfrutta capriole, capovolte, salti e proiezioni per mandare a segno ogni attacco, che viene sempre effettuato con le gambe. Tramite questo stile di combattimento è possibile eseguire Taijutsu e Ninjutsu in corpo a corpo che normalmente richiederebbero l'utilizzo degli arti superiori, effettuandoli come calci o rivestendo di Chakra quelli inferiori. Le Tecniche eseguite in questo modo, seppur permanga una certa libertà descrittiva da parte dell'utilizzatore, restano sempre riconoscibili da chi conosca già tali Jutsu o li abbia subiti in precedenza. Finché questa Tecnica è attiva, il Ninja riceve un bonus fisico-motorio di un grado ed i semplici calci portati in questo modo causano ciascuno danni medi da Impatto.
    Consumo: 4 (A Turno)

    Rakanken: Gangeki - Stile Arhat: Pugno Demolitore
    VHeolTh
    Villaggio: tutti
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questo Taijutsu si presenta come un semplice pugno e proprio per questo potrà cogliere di sorpresa. La resistenza del pugno sarà tale da evitare di ferirsi quando viene sferrato anche contro superfici molto dure. Questo colpo potrà addirittura fratturare le ossa se colpisce in pieno, causando danni da Impatto medio-gravi. Per la sua natura non sarà semplice da deviare e l'avversario si troverà spiazzato quando capirà che non è un semplice pugno. La sua forza è tale da distruggere anche una roccia.
    Consumo: 8

    BYXtoHq
    Stato FisicoLievissima (Taglio) Spalla DX; Media (Impatto) Tutto il Corpo; Media (Scossa) Gamba DX; Medio Grave (Scossa) Tutto il Corpo

    Azula Shimura
    Stato PsicologicoSerenaChakra: 184 - 12 = 172
    Accumulo Chakra Eremitico: 3/3 Turni
    Chakra Bonus Eremitico: 30 - 3 - 4 - 8 = 15
    Chakra Bonus Demoniaco: 0
    FisicoForza: +2Resistenza: +2
    MotorioVelocità: +2Agilità: +2
    BorsaAccessori
    Radiolina
    Filo Metallico (30 m)
    Armi
    Rasoi (25/25)
    Shurinken a Tre Punte (30/30)
    EquipaggiamentoOcchialoni & Coprifronte Konoha (un tutt'uno)
    Bende
    Gilet Konoha
    Palla Luce (2/2)
    Tecniche TurnoHonokarada (-12)
    Katon: Endan (-3)
    Kuro Ashi no Ken (-4)
    Pugno Demolitore (-8)
    Note: Max. Kage Bunshin (2)
    Potenziamento Fisico Motorio Raggiungibile: +4/+4
    Tecnica del Demone (Sempre Attiva)
    Sennin Mode (1/5)
    EvocazioneFeriteTecniche
     
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    «Parlato Maemi» - "Pensato Maemi" - «Parlato Azula»


    Maemi alzò una mano per portarsela sotto gli occhi: era mezza impantanata da una sostanza oliosa e melmosa che le aveva raggiunto addirittura gli spazi tra un dito e l'altro. Faceva schifo, eppure sul viso della ragazza non si disegnò una smorfia di disgusto, ma un sorriso trionfante. Perché aver mosso la mano significava che era libera, che non c'era più alcun Jutsu a tenerla immobilizzata sul posto in balia dell'avversaria. La Scarica Potente non l'aveva mai delusa, nemmeno questa volta.
    «E quello che cosa diavolo era?!» le arrivò la voce di Azula, rivolgendosi a Maemi.
    Quest'ultima stava già rotolando a pancia in giù, per poi spingere a terra per tornare in piedi. «Un fulmine» fu la risposta, detta tra i denti stretti dallo sforzo che mitigò la nota sarcastica. Si voltò verso l'avversaria, levandosi una ciocca appiccicosa da davanti la faccia. «Cosa credevi...» la sua voce si affievolì all'improvviso, come un risucchio d'aria, nel momento esatto in cui i suoi occhi trovarono il volto di Azula. Delle pitture arancio era improvvisamente comparse sulle palpebre di entrambi gli occhi, mentre il viso era mutato impercettibilmente per assumure una forma più... animalesca, in qualche modo. Era difficile a dirsi senza potersi avvicinare di più. Sul viso di Maemi, dapprima sciolto, calò un'ombra di inquietudine. Quella cosa le era totalmente nuova, ma aveva già sperimentato cosa volessero dire improvvisi tatuaggi, pitture o cambiamenti del corpo. Non accadevano mai per caso, e non era mai piacevole. "Si sarà alzata l'asticella dello scontro?" si domandò, tenendo i muscoli, pronta a tutto. Il manico della sua katana pareva richiamarla come il canto di una sirena.
    La distanza tra le due era accresciuta per un totale di sette metri, per via sia del ruzzolare di Azula che quello conseguente di Maemi. Pertanto, quando dalla parte avversaria venne creata un'enorme palla di fuoco, la kunoichi di Kiri ebbe sufficiente tempo a sua disposizione per comporre i tre Sigilli con una mano libera e dalla bocca sputò un getto d'acqua che disegnò un muro davanti a sé, proteggendola. Il Jutsu Katon trovò lì la sua fine, spegnendosi come una fiammella un po' troppo ambiziosa. Maemi lo mantenne ancora per un po', perché aveva perso la visuale sull'avversaria, e di fatti dei colpi scagliati dall'altra parte del muro le diedero ragione. La Shimura le si era avvicinata e aveva tentato un colpo diretto in corpo a corpo.
    Suiton: Suijinheki - Muro d'Acqua
    srUi6NC
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie a questa Tecnica Suiton, dopo aver eseguito gli opportuni Sigilli, sarà possibile creare un muro d'acqua lungo dodici metri e alto cinque, in grado di proteggere sia da Ninjutsu che da Taijutsu, massimo di livello B. Il muro potrà essere creato orizzontalmente davanti all'utilizzatore oppure attorno a lui, potendolo coprire a 360°. In questo caso il muro avrà una circonferenza massima di dodici metri (quindi potrà essere creato, al massimo, a due metri scarsi di distanza dall'utilizzatore). Al tempo stesso sarà possibile far assumere al muro una forma semicircolare, ma in ogni caso le dimensioni del muro rimarranno invariate, così come la distanza che lo separa dall'utilizzatore. La Tecnica può essere mantenuta fino alla fine del Turno, ma in questo caso non si potranno eseguire altre Tecniche che non siano A Turno e che non siano già state attivate in precedenza.
    Consumo: 8

    Fu solo a quel punto che la kiriana rilasciò il muro, che cadde a terra con uno scroscio imponente, bagnando per qualche istante il prato dell'arena. Subito dopo si prodigò in un piccolo balzo all'indietro, volendo mettere almeno tre metri di distanza dalla ragazza per evitare che continuasse a infierire su di lei. Quando alzò lo sguardo, trovò gli occhi gialli di Azula fissi e determinati su di lei. Anche Yusuke aveva gli occhi gialli, si ricordò Maemi in un istante di assoluta inutilità. Forse a Konoha erano più comuni che a Kiri?
    «Bella Tecnica» fu tutto quello che le disse, mentre una mano scattava dietro la schiena per stringersi attorno all'elsa della spada. Dopodiché si lanciò in avanti con velocità sorprendente, sguainando la katana nel tempo di un battito per posizionarla orizzontale davanti a sé, puntando al fianco destro dell'avversaria.
    Kenjutsu • Zankō - Arte della Spada • Scatto Fulmineo
    lpGXo7U
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Kenjutsu
    Questo Kenjutsu consiste in un rapido scatto verso l'avversario in linea retta che culminerà un fendente orizzontale di taglio con la propria Arma da Taglio Minore o superiore, capace di provocare danni pari ad una ferita di Medio-Grave entità all'avversario colpito che sarà Danno Diretto. Lo scatto può iniziare anche da fermi e può essere portato anche se si ha ancora l'arma nel fodero, in quanto la rapidità di estrazione della stessa fa parte della tecnica. Viene eseguito ad una velocità pari a due gradi superiore alla propria, può essere portato però solo in linea retta e può arrivare solo ad un massimo di otto metri e solo se tra sé e l'avversario ci sono almeno tre metri. Il bersaglio deve quindi essere molto vicino per mandare a segno questo colpo.
    Richiede un'Arma da Taglio Minore o superiore.
    Consumo: 8


    ChakraMentaleMalus/Bonus
    » 347-8-8=;»Concentrata;»Nessuno;
    Fisico»ferita di medio-grave entità da Impatto su tutto il corpo;
    Tripla Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai = 10Kunai = 10Fili Metallici = 30 mtFili Metallici = 30 mt
    Shuriken = 20Shuriken = 20Kit GrimaldelliKit di Pronto Soccorso = 10
    Cartabomba = 5Cartabomba fasulla = 5Occhio CiberneticoBinocolo
    Palla Gelo = 5Fumogeni = 5Pillole del Soldato = 3Rotolo di Trasformazione
    Divisa alternativa
    Armi da LancioAccessori
    Senbon = 20Cartabomba = 5Torcia ElettricaRadiolina
    Foderi
    Fodero Minore
    Tanto
    Fodero
    Katana
    Rotoli
    Sigilli d'Evocazione
    DecimaShuriken Maggiore
    Frecce = 30//
    Rotolo Minore
    Shuriken Maggiore
    Doppia Tasca da Coscia
    Shuriken ad Astro = 20
    Cartabomba 5/5
    Abbigliamento
    Coprifronte Kiri
    Parabraccia
    Note
    » Trenta metri di Filo Metallico sono legati a due Shuriken: quindici ciascuno;
    » Venti metri di Filo Metallico sono legati ad un Kunai;
    » Tre Cartebomba sono legate ad altrettanti Kunai;
    » Tre Cartebomba Fasulle sono legate ad altrettanti Kunai;
    » Tre Palle Gelo sono legate ad altrettanti Kunai;


    Edited by Skipio - 2/5/2024, 15:54
     
    .
8 replies since 7/4/2024, 14:22   104 views
  Share  
.
Top