Posts written by Sfelloz

  1. .
    CITAZIONE (Takagi @ 13/2/2015, 13:02) 
    Praticamente è fino alla fine del volume 6, però considera che l'anime salta parecchie cose e in genere consiglio di rileggersi anche i volumi precedenti. Altrimenti, puoi riprendere da lì.

    Perfetto, allora adesso vedo. Si, magari me lo rileggo da capo.
    Grazie mille.
  2. .
    Salve, (spero che sia questo il posto giusto in cui chiedere .-.), ho appena finito di vedere l'anime e vorrei continuare la storia con il manga, ma non ho idea di a che capitolo sia arrivato... qualcuno me lo saprebbe dire?
    La prima stagione anime finisce poco dopo che Michelle sconfiggere il Terra Formar che diventa invisibile (scarabeo arcobaleno), e insieme al capitano Komachi ed Akari prendono di nuovo il farmaco per continuare a combattere (quando il primo e il secondo gruppo uniscono le forze) e si scopre che dalla Terra non è ancora partita nessuna navetta per andare a salvarli. Se non mi sbaglio è la prima notte. Adolf è morto più o meno da 5 episodi.

    Ho scritto qui perché non mi importa molto degli spoiler, ma spero che qualcuno legga...
  3. .
    CITAZIONE (Millikianzi @ 20/8/2014, 23:28) 
    mi ero dimenticato del fatto di Laura, ma non penso che vadano d'accordo, in fondo rufy gli ha già dichiarato guerra

    Neanche io, e sinceramente preferisco una saga in cui lottano contro di lei, ma da Oda mi aspetto qualunque cosa.
  4. .
    CITAZIONE (Millikianzi @ 20/8/2014, 23:09) 
    una domanda mi sorge spontanea, chissà che fine hanno fatto quelli sulla nave, è da un pò che non li mostra, e se fossero prigionieri di big mom?

    In effetti è da un po' che non compaiono, quindi io ce li vedo in due situazioni: o sono stati catturati da Big Mom e la prossima saga sarà una lotta contro di lei e i suoi uomini (magari assieme a qualcuno degli alleati che Rufy si è fatto a Dressrosa, come la Flotta Happou e la ciurma di Barto), oppure hanno scoperto che lei è la madre di Laura e sono diventati amiconi :asd:
  5. .
    Davvero un bel capitolo, a parte per Rebecca che scappa (ma continuerò a stimarla :sisi:). Fujitora ha un potere molto figo, ma molto probabilmente si sta trattenendo perché è contro Doflamingo. Quello che ancora non sono riuscito a capire è se quel potere ce l'abbia lui o la spada...
  6. .
    Ma nel caso in cui sia effettivamente Rebecca ad entrare in ciurma, questo scontro potrebbe essere un mezzo per approfondire ancora il personaggio. La butto lì: durante gli scontri del blocco D, se ben ricordo, Rebecca ha dimostrato di non voler attaccare direttamente gli avversari, preferendo al massimo spingerli giù dal ring. In un flashback ha anche detto al soldatino qualcosa tipo "Non voglio far del male alla gente" o "Mia madre mi ha detto di non far del male alla gente". Questa è una cosa che nel Nuovo Mondo non può andare bene, quindi lo scontro con Diamante può fare da "presa di coraggio" (si dice così?). In fondo era l'acerrimo nemico di sua madre.
    Poi magari ho detto una cagata e in ciurma non entra nessuno >.<

    CITAZIONE (Derick @ 6/8/2014, 17:00) 
    CITAZIONE (Sfelloz @ 6/8/2014, 15:38) 
    Anche se come futuro membro in ciurma preferirei Rebecca

    Io preferirei Leo o Bartolomeo :asd:

    Ma 8 uomini e 2 donne non è giusto :asd:
  7. .
    CITAZIONE (White Shadow @ 6/8/2014, 12:01) 
    forse nel prossimo comincia qualche scontro interessante

    Già, sono curioso di vedere Rebecca vs Diamante *.*
    Ma solo a me nella color quella che dovrebbe essere Robin ha ricordato tantissimo Violet? Cioè, sono uguali O_O
    Anche se come futuro membro in ciurma preferirei Rebecca
  8. .
    CITAZIONE (MasterMakarov @ 24/7/2014, 23:19) 
    Oltre che era stato detto che non era possibili...

    Me lo sono perso o.o

    CITAZIONE (MasterMakarov @ 24/7/2014, 23:19) 
    Se fosse stato così a fine capitolo ci sarebbe stata una bella scritta FINE dato che sarebbe morto Naruto...

    Oddio, hai ragione :oo:
  9. .
    CITAZIONE (White Shadow @ 24/7/2014, 22:24) 
    CITAZIONE (Jemix @ 24/7/2014, 22:04) 
    Ma obito non poteva teletrasportare la lama in qualche posto lontano???
    per forza doveva farsi trapassare?

    se puntava a quella diretta su Kakashi non poteva deviare quella diretta a lui

    Ma non ha due sharingan over 9000 come occhi? Cioè, non poteva usare il kamui dell'occhio che ha sempre avuto per farsi trapassare dalla lama senza venire colpito (come faceva contro Naruto, Kakashi e Gai) e quello dell'occhio che aveva dato a Kakashi per salvarlo (come ha fatto)?
    Si vede che è morto solo per vedere Rin...
  10. .
    Narrato, Pensato, Parlato, Parlato Altri

    Jin non mi rispose, continuando a guardare la casa. I suoi occhi erano ancora nelle condizioni di quando era salito sul tetto, e ad un tratto parlò: "Akio, ascoltami attentamente, rimani impassibile a qualunque cosa ti dico e non muoverti. Sapevano che saremmo arrivati. Mi vedo costretto a dirti che i miei occhi mi permettono di vedere a 360° o quasi, e anche attraversando gli oggetti. Dunque poco fa mi sono accorto che due tipi con la stessa uniforme delle guardie ci stavano seguendo. Ovviamente sono scagnozzi di Bunta, che in questo momento si trova nel salone principale della casa, e con calma si sta apprestando ad uscire da un uscita posteriore, accompagnato dalla guardia magra. Molto probabilmente tutto ciò è una trappola, o non avrebbe avuto senso. Siamo in pericolo Akio, ed i nemici potrebbero essere più di due soli spadaccini, seppur penso che non ce ne siano altri forti quanto loro. Dunque ora faremo così. Io andrò a prendere Gintaro tentando di mettere fuori combattimento il magro. Tu mi devi coprire le spalle. All'interno della casa non c'è nessuno, dunque il tuo compito sarà anche non far entrare nessuno se io riesco ad entrarci. Attacca il colosso,distrailo in modo che io possa entrare e poi proteggi l'entrata della casa. Appena avrò catturato Bunta, farò esplodere una cartabomba in cielo. Quando lo vedi, scappa. Ci ritroveremo al negozio distrutto della signora...tutto chiaro?Bene...Andiamo!!".
    Io, mentre ascoltavo, non commentai, ma mi limitai a guardare la casa. Ad un certo punto la porta si aprì per la seconda volta, molto lentamente, e ne uscì lo stesso uomo di prima: lo spadaccino muscoloso. Fece qualche passo verso di noi e, vedendo che avvicinavo una mano alla spada, si girò verso di me. Aveva uno sguardo penetrante, ma non riuscì ad impaurirmi. Si fermò a qualche metro e non disse una parola.
    Dietro di noi la folla si era fermata. Essendo girato dalla parte opposta non potevo vederla, ma molto probabilmente volevano vedere cosa sarebbe successo. Prima che io e il mio compagno potessimo muoverci, dall'interno della casa uscì un fischio e la gente cominciò ad avvicinarsi anche dagli altri lati dell'abitazione. Io scavalcai rapidamente il cancello e mi avvicinai all'obiettivo. C'era qualcosa di strano in lui, ma non riuscivo a capirlo. "Fammi indovinare: tu mi sfiderai mentre quel tipo dai capelli all'insù cercherà di entrare per avvicinarsi al signor Bunta?" disse. "Ma che cazz...". Scoppiò in una fragorosa risata, e io sorrisi a mia volta. C'era anche la possibilità che quel tipo mi stesse simpatico.
    Sempre più gente si avvicinava, e ad un certo punto la casa fu circondata. Lo spadaccino continuò a ridere fino a piegarsi in due, e alla fine esplose in una nuvoletta bianca. "No, aspetta. Cosa? E' esploso?". Non potevo vedere l'interno della casa come Jin, quindi non mi accorsi che lo stesso era capitato agli altri due. "Ma loro dovevano essere come genin privi di tecniche, come hanno fatto a creare cloni? Henge no Jutsu? Chi...?". "Fermi, siete circondati!" urlò qualcuno tra la folla. Mi girai verso di loro, e notai che tutti ci guardavano male. "Sono stati ricattati? Tutti?".
    In conclusione ci trovavamo davanti ad una casa vuota circondati da nemici e gente ricattata per essere contro di noi. "Chissà dove sono i veri spadaccini e Bunta ora. Devono essere lontani, altrimenti non ci avrebbero attirati qui". "Saremo pure circondati, ma è divertente".

    Chakra: 115
    Stato Fisico: Ottimale
    Stato Mentale: Ottimale
    Oggetti indossati: Radiolina, Coprifronte Kiri, Parabraccia, Parastinchi

    Borsa:
    Kunai: 7
    Shuriken: 14
    Cartebomba: 2
    Bombe Soporifere: 3
    Coprinaso in bende: 1

    Fodero:
    Spada Lunga
  11. .
    Narrato, Pensato, Parlato, Parlato Altri

    "Gintaro Bunta, eh?" disse Jin alla vista del biglietto, dopo averci pensato un po' su. "Chi diavolo è?". Io appoggiai la mia mano alla faccia come segno di disperazione, si può dire che feci un facepalm, e non risposi. "Ma proprio questo mi doveva capitare? L'hanno scelto perché ha i capelli lunghi o non c'era nessun altro?". "Ah, giusto giusto. ll nostro obbiettivo... Ma che razza di idiota è uno che si firma? Ah giusto, perché non lo ferma nessuno...". "Più che altro per far paura alla gente" gli dissi, passando i secondi successivi a chiedermi perché lo ascoltassi ancora.
    Alla fine decisi di ignorarlo e di osservare il negozio. Di lato c'era un armadio con le ante staccate e per terra si poteva ancora vedere un po' di merce. Una delle poche cose che ancora si poteva distinguere era una piccola volpe di ceramica, che ai miei occhi era molto carina se non fosse per il fatto che il busto fosse tagliato precisamente a metà. "Una spada?". Misi mano alla mia, e la guardai per un attimo. "Presto combatteremo, non vedo l'ora". Mi guardai ancora un attimo in giro, fino a quando sentii la voce dello shinobi di Konoha che mi chiamava. "Ehi Akio, forza andiamo verso il centro". "Arrivo subito".
    Ci incamminammo verso la casa del nostro obiettivo, così ebbi modo di osservare meglio la città. Non mi piaceva per niente, doveva essere un'attrazione più che altro per la gente in cerca di casinò e bordelli. Era il luogo adatto per gente come Bunta. "Spero almeno che quegli spadaccini non siano troppo scarsi, ho voglia di divertirmi". Intanto dietro di noi cominciò a radunarsi un po' di gente, apparentemente con l'intenzione di seguirci e vedere cosa facevamo. "Ehi Akio, fermiamoci un secondo qui" mi disse l'altro dopo pochi minuti. "Cosa c'è ora?". "Voglio vedere se la direzione è quella giusta". Prima che potessi ribattere cominciò la scalata di un edificio, qualcosa di non troppo alto. Io mi fermai lì e lo osservai. Cosa aveva intenzione di fare? Aveva un binocolo? Per quello che potevo vedere, lo spazio intorno ai suoi occhi cominciò a gonfiarsi in una serie di vene. Rimasi stupito per un attimo, e la cosa mi fece tornare in mente un po' di ricordi.
    "Akio Hozuki e Killua Hyuuga sono pregati di scendere nell'arena". Un ragazzo dai grandi occhi bianchi, sembrava quasi cieco... dopo un po' era scomparso sotto terra, ricomparendo esattamente dove mi trovavo. Questo era ciò che mi era capitato all'Esame Chuunin, dove avevo visto quegli occhi per la prima volta. All'epoca avevo creduto che conferissero la capacità di vedere sotto terra, non sapendo di non averli ancora visti all'opera. Rapidamente scalai l'abitazione a mia volta e lo osservai con curiosità. Rimase fermo per qualche secondo, per poi parlare nuovamente. "Akio vieni, ho trovato la casa, ci muoveremo sui tetti così non ci dovremmo impiegare più di 5 minuti!". "Sembra che ci veda più lontano. Ci sono arrivato vicino". Riprendemmo a muoverci, e per un attimo le persone che si trovavano sulla strada rimasero stupite. Ovviamente non potevano mettersi a scalare, così ci seguirono dalla strada. Ci volle qualche minuto in più del previsto, ma alla fine arrivammo a destinazione.
    Davanti a noi c'era un cancellino metallico, dietro alla quale c'era un'abitazione non enorme ma neanche troppo piccola. Secondo ciò che recava una scritta, quella era la casa di Gintaro Bunta. Davanti alla casa, su degli scalini, c'erano due uomini con delle spade in grembo. Uno era alto all'incirca quanto me, con dei capelli neri e le braccia decisamente muscolose. Sembrava fare affidamento solo sulla forza fisica, e mi ricordò il mio ultimo incontro in arena. Avevo incontrato un'altra persona così, e mi stava abbastanza antipatica. Avendo i muscoli, si comportava troppo da superiore. "Spero che questo sia diverso". L'altro non aveva muscoli troppo sviluppati, quindi pensavo si concentrasse più sulla velocità. Appena ci videro si alzarono, e senza dire una parola entrarono in casa. "Quello muscoloso è mio" dissi.

    Chakra: 115
    Stato Fisico: Ottimale
    Stato Mentale: Ottimale
    Oggetti indossati: Radiolina, Coprifronte Kiri, Parabraccia, Parastinchi

    Borsa:
    Kunai: 7
    Shuriken: 14
    Cartebomba: 2
    Bombe Soporifere: 3
    Coprinaso in bende: 1

    Fodero:
    Spada Lunga
  12. .
    CITAZIONE (Sfelloz @ 8/6/2014, 22:57) 
    Scheda in firma. Nella sezione "Combattimenti in Arena" richiedo la sostituzione di "01: vs Kozato Senju" in "01: L'uomo delle serpi acquatiche"

    Dimenticato questo xD
    Ovviamente cambiare solo la scritta e non levare il codice "<i>". Grazie :)
  13. .
    Scheda in firma. Nella sezione "Combattimenti in Arena" richiedo la sostituzione di "01: vs Kozato Senju" in "01: L'uomo delle serpi acquatiche" e l'aggiunta, sotto, di:
    CODICE
    <i>02: [URL=http://tuttoanimemanga.forumcommunity.net/?t=56373663]Road Runner[/URL]</i>

    L'arena non è ancora finita, ma manca solo un suo post e, come avvisato nella richiesta della missione che sto facendo, domani parto e poi mi dimentico. Teoricamente non cambia nulla se viene aggiunta ora.
    Grazie :)
  14. .
    Narrato, Pensato, Parlato, Parlato Altri

    Kirigakure no Jutsu - Tecnica del Velo di Nebbia
    KirigakurenoJutsu-TecnicadelVelodiNebbia


    Villaggio: Kirigakure No Sato
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    E' una tecnica segreta del Villaggio della Nebbia, ed anche se di basso livello è una delle più rappresentative dell'intero paese. La tecnica genera una nebbia fittissima che si espande per un raggio di cento metri che delimita il campo visivo di coloro che sono al suo interno; i soggetti non vedranno nulla oltre i due metri; l'unico modo per vedere attraverso tale nebbia è essere in possesso del Byakugan.
    Pur trattandosi di un ninjutsu non basterà colpire la nebbia per annullare la tecnica. Infatti qualsiasi ninjutsu riuscirebbe a far disperdere la nebbia lungo il suo percorso ma subito questo spazio libero verrà nuovamente ricoperto da nuova nebbia continuamente generata dall'utilizzatore.
    A differenza di quasi tutti i ninjutsu questo non potrà espandersi/essere usato sott'acqua in quanto le particelle d'acqua sospese normalmente nelll'aria si mescolerebbero semplicemente con la massa del liquido diventando parte di essa.
    Consumo: 2 (A Turno)


    Muon Satsujin - Tecnica dell'Omicidio Silenzioso
    MuonSatsujin-TecnicadellOmicidioSilenzioso


    Villaggio: Kirigakure no Sato
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica viene utilizzata in condizioni di visibilità scarsa o assente, come in un luogo buio o nei pressi di fitti banchi di nebbia. La tecnica consiste nell'individuare l'avversario utilizzando sensi alternativi alla vista, come l'udito o l'olfatto, e quindi muoversi silenziosamente attaccandolo, facendo leva sull'effetto sorpresa.
    Il fiuto dello Shinobi è paragonabile ad un neo Genin del Clan Inuzuka, non sarà dunque possibile identificare con precisione dov'è l'avversario ma si riuscirà a capire se è vicino o lontano. Nel caso si segua una traccia di sangue si potrà però individuare sempre grazie al fiuto, con massima precisione l'avversario. L'udito risulta essere maggiormente sviluppato, e permette allo Shinobi di percepire persino il battito cardiaco dell'avversario. La capacità nel focalizzarsi in un rumore è elevata ed una carta-bomba potrebbe distogliere l'attenzione dell'utilizzatore, ma solamente per pochi istanti. Nel caso vi siano presenti numerosi soggetti, come cloni d'entità fisica, l'utilizzatore potrebbe facilmente sbagliare bersaglio visto che sono rumori "simili". L' olfatto sottoterra o in acqua è completamente inutile e l'udito potra essere utilizzato solo contro avversari in movimento.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Rimasi lì a pensare per qualche secondo, e alla fine mi decisi: avrei provato a bloccarlo con la tecnica del Campo di Sciroppo, e dopo ci avrei riprovato con il drago acquatico. Naturalmente nelle condizioni attuali sarebbe andato tutto in fumo a causa di quella dannata sfera, ma c'era sempre la possibilità che la disattivasse per tentare qualcosa di nuovo. "Su, dai. Alla fine che ho da perdere?". Intanto, a causa dell'attacco di Okami, il mio clone scomparve.
    Avvicinai le mani e mi preparai. Mancavano pochi istanti al momento in cui avrei sputato un'enorme quantità di sciroppo appiccicoso, e sentii il chakra attraversarmi il corpo. La mia concentrazione era alta, probabilmente anche per la Muon, quindi prestavo più attenzione a queste cose. Era una sensazione bellissima. Improvvisamente udii la voce del mio nemico che mi parlava. "Senti mi sono rotto le palle, ero venuto qui per allenarmi, ma a quanto vedo sai solo giocare a nascondino. Tch, spero che voi ninja di Kiri non siate tutti così, comunque... per me possiamo finirla qui. Non ha senso continuare, odio sprecare tempo e con te direi che ne ho sprecato fin troppo. Comunque smantella questa nebbia e mostra la tua faccia per l' ultima volta prima che me ne vada".
    Fu un attimo, le mie mani si allontanarono e tutte le tecniche in uso in quel momento si annullarono. Il flusso di chakra si ristabilì, ma dal mio punto di vista venne semplicemente rimpiazzato dalla rabbia. Mentre la nebbia scompariva, alzai la testa verso l'ultima posizione in cui sapevo si trovasse l'altro e gli parlai. Eravamo più o meno a cinque metri di distanza. "Che tu voglia finirla qui mi sta bene, ma non tollero chi insulta il mio modo di combattere. Se sei un vero shinobi, devi utilizzare tutte le armi che hai a disposizione per vincere anzi che fare lo spaccone, anche se esse comprendono l'attacco alle spalle o la violazione dei valori di un combattente corpo a corpo. Se non sei riuscito ad usare le tue tecniche contro di me, magari perché non sapevi dove mi trovassi, significa solo che devi tornare dalla mamma ed allenarti di più. Non è certo colpa mia". Quel genere di affermazioni mi facevano perdere la testa, e in quel momento il mio sguardo era di puro odio. Doveva quasi fare paura. "Detto questo, è stato bello. Arrivederci".
    Il combattimento era finito, quindi mi isolai dal mondo. Mi diressi verso la porta con un passo lento ma deciso, senza proferire parola. Ero ancora arrabbiato, quindi volevo finirla al più presto. Dopo poco raggiunsi il muro con l'uscita e mi fermai per l'ultima volta. Mi girai verso Okami ed alzai il pugno in sua direzione. "Sappi che anche la prossima volta che ci incontreremo combatterò secondo il mio stile. Non mi perderò in attacchi suicidi o momenti di paura come vorresti solo perché altrimenti non riesci a vincere". Detto questo tornai alla mia camminata ed uscii, diretto a casa.

    Chakra: 61 - 2 - 8 = 51
    Stato Fisico: Ferita media alla testa
    Stato Mentale: Ottimale
    Oggetti indossati: Coprinaso in bende, Radiolina, Coprifronte Kiri, Parabraccia, Parastinchi

    Borsa:
    Kunai: 7
    Shuriken: 14
    Cartebomba: 2
    Bombe Soporifere: 3

    Fodero:
    Spada Lunga
  15. .
    Narrato, Pensato, Parlato, Parlato Jin, Parlato Altri

    All'inizio l'altro non mi rispose neanche, preferendo fermarsi a respirare. Si sedette per terra e rimase lì almeno un minuto, probabilmente cercando di recuperare le forze. "Fai pure con calma" pensai in tono ironico. Dopo all'incirca un minuto cominciò a parlare. "S-si, sono io. Putroppo ieri sera, per sbaglio...non ho visto il luogo dell'appuntamento...ed oggi alle 8.30 ho scoperto che...dovevo venire qui...e mi sono precipitato". Sembrava alternare le parole a piccoli ma frequenti respiri. Io ero già annoiato per tutto ciò che era successo fino a quel momento, ma mi alzai e mi avvicinai a lui. Non si era nemmeno girato, quindi fui costretto ad andare dall'altra parte di persona. Prima che potessi dire qualunque cosa si avvicinò un ragazzino pelato all'incirca della stessa età di Jin, che gli porse una grossa borraccia piena d'acqua. "Da Konoha a Tanzaku in poco più di 5 ore? Ma è incredibile! Devi aver corso come i pazzi, ma devi anche essere incredibilmente veloce! Che io sappia solo un cavallo ha fatto un tempo migliore del suo!". Lo Hyuuga sembrò compiaciuto, e bevve tutto d'un sorso rispondendo con un debole "Grazie". "Evidentemente qui la velocità è più importante della puntualità" pensai, ma non lo dissi. All'altro era addirittura andata di traverso un po' d'acqua sentendo quel commento, e non volevo rompere la sua felicità, dopotutto avrei dovuto passarci un po' di tempo insieme. Alla fine lui restituì la borraccia al monaco, che si allontanò con passo frettoloso.
    Il ragazzino, senza nemmeno alzarsi, si mise a fissarmi con attenzione. "Tu invece devi essere Akio Hozuki...Hozuki...mi è familiare questo nome...hai forse partecipato al torneo di Selezione dei Chuunin? Io sono stato battuto e mi è stata affidata questa missione per confermare il mio rango di Chuunin". Sembrava fiero della semi-bocciatura, cosa che a me non aveva reso troppo felice. "Esattamente, sono Akio Hozuki, chiamami pure Akio. Purtroppo nemmeno io sono riuscito ad ottenere la completa promozione all'esame". Lui sembrò ignorarmi, ma non distolse lo sguardo da me nemmeno per un secondo. Aveva dei capelli che, contro ogni legge della natura, andavano verso l'alto, nella direzione del cielo. La cosa che mi colpì di più erano i suoi occhi: erano molto simili a quelli del mio avversario agli Esami di Selezione dei Chuunin, un tale Killua Hyuuga. Purtroppo per me non ero riuscito a capire quale fosse il loro significato, anche se ero molto curioso.
    "Bene Akio, direi che possiamo andare dato che siamo in ritardo...innanzitutto andremo a far visita a quel tale...Gintaro Bulla o come diavolo si chiama...gli faremo una bella ripassatina" disse dopo aver estratto da me tutte le informazioni che si potevano notare. "Siamo? Io sono arrivato con un giorno di anticipo". Quelle parole attirarono l'attenzione di un monaco, che si avvicinò a noi. "Gintaro Bunta? Ma siete impazziti!? Quell'uomo è pericolosissimo!!!". "Oh, non si preoccupi, noi siamo abituati ai brutti tizi...per caso ci sa dire dove si trova la sua casa?". "S-sì è al c-centro di Tanzaku...ma per il vostro bene non vi conviene andarci...lui è molto famoso...gestisce diversi bordelli in città...e vuole entrare anche nel giro dei casinò...è un uomo potente...e si porta a presso sempre due terribili spadaccini abilissimi!". Rimasero a parlare ancora per qualche secondo, ma non mi importava: ero arrivato lì da Kiri e non avevo intenzione di perdere tempo. Il ragazzino mi disse qualcosa, quindi io annuii e mi misi in marcia. Non avevo tempo da sprecare nella contemplazione della pericolosità del nostro obiettivo, anche perché senza affrontarlo non ci avrebbero pagato.
    Cominciammo a camminare abbastanza in silenzio, finché non arrivammo di nuovo alla città di Tanzaku. "Se dovevamo tornare in questa cittadina, tanto valeva incontrarci qui". "Maledetto!" urlò una voce davanti a noi. Feci qualche passo in avanti per vedere, e notai una piccola bottega con dei vetri rotti e una signora in lacrime. Molti passanti si avvicinarono incuriositi, e lei cominciò a strillare. "Gintaro Bunta! Sono appena passata a riaprire il mio negozio, ma non c'è più niente dentro. Ha lasciato la sua firma!". Attorno a lei si era formata una vera e propria folla, a cui la signora mostrò un foglio con una piccola scritta: "G.B.". Dopo averla vista, tutte le persone sembrarono perdere interesse e se ne andarono ii fretta.

    Chakra: 115
    Stato Fisico: Ottimale
    Stato Mentale: Ottimale
    Oggetti indossati: Radiolina, Coprifronte Kiri, Parabraccia, Parastinchi

    Borsa:
    Kunai: 7
    Shuriken: 14
    Cartebomba: 2
    Bombe Soporifere: 3
    Coprinaso in bende: 1

    Fodero:
    Spada Lunga
258 replies since 26/5/2013
.
Top