Casa di Kisuke Momochi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,149
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous

    Casa di Kisuke Momochi

    GfMT




    bw3mqar

    GVhinD2

    La casa si trova nella parte Sud di Kirigakure no Sato, in una zona semi-periferica tranquilla e lontana dal caos del centro cittadino, non molto distante in linea d'aria dal quartiere in cui è riunito il clan Momochi. È un edificio a forma di L distribuito su due livelli, uno dei quali interrato; posizionata all'incrocio tra due stradine di poca importanza, l'abitazione si sviluppa attorno ad un giardino interno interamente a prato verde. Su uno solo dei lati interni dell'abitazione si trova un patio in legno. È una casa in stile tradizionale, con pareti in legno massiccio e tetto a spiovente ricoperto di tegole blu opaco, tuttavia lo stile è ben più evidente nell'arredamento e nell'organizzazione dell'interno, nonostante questo sia interamente pavimentato con assi di legno lucide e trattate, invece dei più classici tatami.
    L'ingresso, protetto da un hisashi, tetto sporgente che lo protegge dalle intemperie, si affaccia direttamente sulla strada.



    RJgJw3s

    HaWPFbS

    La porta d'ingresso si apre su un'anticamera spoglia, aperta sulla destra verso l'interno della casa e chiusa sulla sinistra da pareti interne divisorie. Salendo due gradini si accede ad un ampio salone rettangolare, diviso in due zone: una prima rialzata su una sorta di pedana, divisa da un solo gradino dalla seconda, arredata nel classico stile tradizionale semplice ed essenziale, che dà sull'engawa, patio in legno tramite cui si accede al giardino.
    La prima zona del salone ospita una coppia di divani disposti ad angolo intorno ad un tavolino basso e, alla sinistra di questi, un coppia di poltrone che fronteggia un camino. Su una mensola che corre intorno alle pareti del camino fa bella mostra di sé una foto di Kisuke e Galatea e, ancora più in alto sulla parete frontale del camino, è appeso uno shamisen, strumento musicale tradizionale a tre corde dalla cassa armonica squadrata e un lungo manico.
    La metà che si affaccia sul patio è più larga di quella antistante, ma sulla parte destra sono state ricavate una tokonoma e una chigaidana, nicchie divise da un tronco senza corteccia e levigato. Nella prima, sulla base in legno rialzata, si trova una statua in ferro di un dragone, mentre sulla parete di fondo è appeso un emakimono, dipinto in calligrafia su un rotolo verticale di pergamena; la seconda invece ospita ripiani, pensili e mensole di vario tipo e a varie altezze, quali ichiyodana e usukasumidan. Accanto a queste, adiacente la parete che si affaccia sull'engawa, è disposto un divano incassato nel muro, a simil baldacchino, direttamente illuminato dalla luce che filtra da una stretta finestra verticale. Al centro dello spazio si trova il tradizionale tavolinetto basso da tè, circondato da comodi cuscini per sedersi. La parete esterna è costituita dagli shoji, pannelli in legno e carta decorata che possono scorrere su dei binari o anche essere rimossi del tutto, soprattutto d'estate, per far entrare la calda luce del sole all'interno e connettere la stanza direttamente al giardino esterno, creando un unico, ampio ambiente.



    KeAyMYE

    nmaDcst

    Nella parte rialzata del salone, sulla destra, si apre la porta che conduce alla cucina. Rispetto allo stile generale della casa, la cucina è moderna e accessoriata ed occupa interamente la parete di destra rispetto alla porta, allungandosi ad angolo su parte della parete frontale. Da questa, poi, si estende verso il centro della stanza una penisola con uno spazioso ripiano spoglio, creando così una struttura a ferro di cavallo che separa lo spazio di lavoro dal tavolo. Questo è addossato alla parete di sinistra, che separa l'ambiente della cucina da una piccola sala da pranzo, usata di solito in presenza di ospiti. Questa seconda stanza ospita un tavolo centrale e pochi essenziali mobili addossati alle pareti. Proprio come la metà tradizionale del salone, la sala da pranzo dà accesso sull'engawa e quindi si affaccia sul cortile posteriore della casa; anche qui la parete è composta da shoji decorati, che possono essere aperti o rimossi per aprire interamente la stanza all'aria esterna.
    Sulla parte sinistra del salone, invece, un fusuma dipinto conduce in un grande stanzone adibito a studio, stanza di lettura e libreria. Un basso scrittoio in legno lucido fronteggia un'ampia finestra rettangolare, che occupa quasi interamente una delle pareti. Le imposte si aprono su un davanzale allungato e sporgente, che si prolunga all'interno della stanza, sotto al quale sono stati ricavati tre scomparti chiusi da sportelli a scorrimento. Le restanti pareti sono occupate in gran parte da librerie e scaffalature, su cui si affollano tomi di vario genere e tenore.



    MMK24uB

    1mWWaJ3

    Alla sinistra della metà tradizionale del salone, una porta introduce ad un lungo corridoio che attraversa il ramo verticale dell'abitazione e separa la zona giorno dalle stanze private della casa. Sulla destra del corridoio si aprono finestre che danno sul giardino; sulla sinistra, invece, si ha l'accesso a due stanze comunicanti. La prima stanza che si affaccia sul corridoio è il bagno, con pavimento in legno e pareti ricoperte fin poco oltre la metà da piastrelle in ceramica. Nell'angolo più lontano dall'unica finestra della stanza, è posizionata una vasca a terra interamente in legno pregiato, con i bordi che sporgono di meno di un metro dal pavimento. Grande abbastanza da poter ospitare quattro adulti contemporaneamente, è stata acquistata sia per bagni rilassanti sia per praticare l'antico rito dell'ofuro. Il bagno, infatti, è provvisto anche di una più pratica doccia con pareti in vetro, nell'angolo opposto rispetto alla vasca.
    La seconda stanza che si affaccia sul corridoio è la camera da letto. Dietro un fusuma decorato da scene di segugi a caccia, la camera è ampia quanto l'adiacente stanza da bagno, con cui comunica direttamente. È ammobiliata in modo semplice ed essenziale, per sfruttare al meglio lo spazio comunque abbondante della stanza: invece dei tradizionali futon, vi si trova un letto a doppia piazza, con base e testata in legno. Completano l'arredamento un armadio a tre ante e un comò a cassetti per tenere abiti e biancheria, oltre a due comodini ai lati del letto.
    Al termine del corridoio si trovano le scale, interamente in legno, che scendono verso il seminterrato.



    Opya7Vg

    i7OXhMT

    Il seminterrato è precluso agli estranei da un particolare Fuuinjutsu ideato da Ryusuke Momochi. L'entrata, una volta scese le scale, si presenta come un massiccio portone in legno, ma se non si applica la giusta formula di desigillo con una precisa concentrazione di Chakra atta al riconoscimento del soggetto entrante, la porta non si aprirà ma farà scattare una trappola mortale.
    L'interno si presenta come un grande spazio aperto, ampio, dove luce ed aria penetrano per mezzo di alcune finistrelle alte. Attualmente in assenza di tramezzature, tutto risulta disposto lungo le pareti: attrezzature per l'addestramento fisico, abiti, tomi e appunti e per finire le armi, riposte lungo una parete, appese al muro, oppure conservate in un pratico baule adiacente allo stesso. Il vestiario da lavoro o allenamento è riposto in un piccolo armadio adagiato alla destra del baule; il classico vestiario da missione è indossato da alcuni manichini imbottiti posti alla sua sinistra. Manichini, baule e armadio sono sovrastati e hanno come sfondo diverse armi appese al muro, quali wakizashi, katana, pugnali, ombrello completo, una balestra, l'arco, le frecce nella faretra, una kusari fundo e tante altre armi. Un'altra parete è scaffalata e vi sono riposti numerosi testi e pergamene di carattere generale: dalla storia alla geografia, dalle scienze alla medicina, numerosi testi riguardanti le Arti Ninja in tutte le loro varianti ed aspetti, la personale raccolta d'informazioni di Kisuke, romanzi e racconti di vario genere, testi riguardanti le armi, la loro storia, il loro utilizzo, il modo per la manutenzione ordinaria. Poco più in là si trova la scrivania che Kisuke sfrutta per scrivere appunti e studiare. Relegato in un angolo, da tutt'altra parte, quasi isolato da tutto il resto, si può invece notare il banco per lo studio dei veleni con tutte le ricerche, gli ingredienti e le attrezzature, il tutto sovrastato dai volti di quattro mastini. Un'altra parete è del tutto libera, scolpita con altri quattro volti di mastini, e l'unica cosa che la occupa è un mokujin, il manichino da combattimento interamente in legno, che svetta tra le zanne di uno dei mastini, insieme al sacco da boxe di colore rosso e bianco e il resto dell’attrezzatura per l’addestramento fisico. In questo ambiente, un piccolo angolo è riservato a Galatea, che vi tiene il proprio equipaggiamento e le divise che usa abitualmente in missione.



    V0Hc7yc

    6K3CAxn

    L'engawa è l'unico spazio che permette l'accesso al giardino retrostante l'abitazione. Il patio, a cui si accede dal salone o dalla sala da pranzo, è una semplice passerella interamente in legno, sopraelevata rispetto al suolo, spoglia da qualsiasi abbellimento. Sul lato esterno, una serie di pali in legno sostengono la tettoia che copre e protegge la passerella; alle due estremità, i pali di sostegno sono connessi tra loro da assicelle in legno disposte orizzontalmente, a formare una sorta di ringhiera o parapetto. L'unico spazio libero è quello centrale, da cui, tramite una serie di gradini, si accede al giardino. Questo è protetto su due lati dalle pareti dell'abitazione e sui restanti due lati da un alto muro di recinzione, risultando così totalmente isolato dall'esterno. È interamente a prato verde, fatta eccezione per delle fumiishi, pietre segnapassi in calcare che lo attraversano. Queste conducono ad un piccolo laghetto artificiale, popolato da ninfee e da cinque carpe koi variopinte, situato all'angolo più lontano dalla casa. Lo specchio d'acqua è abbelllto da un souzu, il classico shishiodoshi in bambù che oscilla intorno ad un perno in legno fissato al terreno, trasportando l'acqua in una piccola vasca in pietra ad ogni oscillazione. Il movimento continuo e il suono ritmato del souzu contribuiscono a spezzare l'immobilità e il silenzio assoluto in cui altrimenti sarebbe immerso il giardino. Il manto erboso è interrotto da tre sole piante: un ginepro accuratamente potato e mantenuto, un sakura, albero di ciliegio noto per gli splendidi fiori bianco-rosati e che non porta frutto, e infine un acero a foglia rossa. In questo spazio essenziale e ben curato trovano posto delle dai-doro, lanterne in pietra disposte in modo studiato e preciso, così da diffondere, quando accese, una luminosità vaga e scenografica. Nel giardino si trovano anche due statue: un lupo e una leonessa, posizionata a seguito del trasferimento nell'abitazione di Galatea.


    Edited by Mr.Uchiha - 6/7/2021, 23:22
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,149
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous

    Bingo Book Privato di Kisuke Momochi

    GUhI



    Eccezionalmente rispetto al consueto Bingo Book fornito dal Villaggio della Nebbia, Kisuke Momochi registra e conserva tutte le informazioni ottenute dai ninja incontrati nel corso del tempo, scrivendo un vero e proprio libro che diviene così parte integrante della sua Raccolta Personale.




    GWpn
    GUhJ
    Nome e Cognome: Ryoichi Inuzuka
    Provvenienza: Konohagakure no Sato
    Grado Shinobi: Sp.Jounin
    Elementi Chakra: Katon, Doton
    Abilità Innata: Clan Inuzuka
    Kuchiyose: Chimere
    Altro: Anello Shu
    Jutsu: Katon: Ryuuka no Jutsu - Tecnica del Drago di Fuoco | Juujin Bunshin - Clone Uomo Bestia | Kagonome - Gabbia Metallica | Gouryuuka no Jutsu - Tecnica del Drago di Fuoco Supremo | Sen Ato' - Arte del Filo Metallico | Tsūga - Zanna Perforante | Doryuu Heki - Paramento Terrestre | Iwa Bunshin no Jutsu - Tecnica del Clone Roccioso | Bunshin No Jutsu; Arte della Clonazione | Shikyaku no Jutsu - Tecnica a Quattro Zampe | Gatenga - Doppia Zanna Tagliente

    Chuunin di Konohagakure, ormai divenuto Sp.Jounin, abile quanto egocentrico, è stato compagno di Kisuke in una missione svolta nell'isola Nagi. Combatte affiancato dal suo cane Akiba. Possiede l'elemento Katon e utilizza diverse Tecniche di tale elemento. Kisuke lo ha addestrato nella Kuchiyose no Jutsu, proprio per questo è a conoscenza che possiede il Contratto delle Chimere.


    GUho
    GUhJ
    Nome e Cognome: Oni-Baku Hyuuga
    Provvenienza: Konohagakure no Sato
    Grado Shinobi: Sp.Jounin
    Elementi Chakra: Raiton
    Abilità Innata: Byakugan
    Kuchiyose: Ragni
    Altro: N/A
    Jutsu: Kemuri Bunshin no Jutsu- Tecnica del clone di Fumo | Utsusemi no Jutsu - Tecnica della Manipolazione della Voce | Henge No Jutsu; Tecnica della Trasformazione | Raiton Hibana - Scintilla | Karasu no Genjutsu - Illusione dei Corvi | Senpuu - Turbine | Raiton Kage Bunshin No Jutsu - Tecnica del Clone di Fulmine | Bunshin Taiatari - Attacco dei Cloni Suicidi | Hakke Kuushou - Palmo d'Aria | Chakra no Shāpu - Chakra Tagliente | Juuken - Pugno Gentile | Chakra no Senbon - Aghi di Chakra | Shugo Hakke Rokujuuyonshou - Tecnica dei Sessantaquattro Palmi | Velocità Sonica | Hakke Rokujuuyonshou - Tecnica delle Sessantaquattro Chiusure | Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni d'Ombra | Soushuriken no Jutsu - Tecnica della Manipolazione degli Shuriken | Ayatsuito no Jutsu - Tecnica dei Fili Metallici | Sanzengarasu no Jutsu - Tecnica dei Cento Corvi | Gian - Oscurità Artificiosa | Rilascio Seconda

    Attualmente Oni è uno Sp.Jounin di Konohagakure no Sato, soprannominato Corvo Rosso da Kisuke. Al tempo del suo esame Genin, è stato lo stesso Kisuke a concedergli la promozione. In tale occasione si è dimostrato piuttosto sfaticato e presuntuoso per un ragazzo della sua età, non mostrava alcun rispetto nei confronti degli altri che gli fossero superiori o meno. Possiede l'elemento Raiton, di cui ha mostrato un'unica e basilare Tecnica, e infine ha mostrato un particolare tipo di bunshin composto di fumo. Kisuke lo intravede tempo dopo, parecchio cresciuto, alla Guerra di Suna.


    GWWD
    GUhJ
    Nome e Cognome: Kendro Senju
    Provvenienza: Konohagakure no Sato
    Grado Shinobi: Sp.Jounin
    Elementi Chakra: Suiton, Doton, Mokuton
    Abilità Innata: Arte del Legno
    Kuchiyose: ???
    Altro: Anello Haku
    Jutsu: ???

    Sp.Jounin di Konohagakure. Piuttosto smemorato, sopratutto con i nomi altrui. Ha inoltre partecipato alla battaglia a Kusa, abbandonando il campo di battaglia prima del dovuto.


    Yb2z
    GUhJ
    Nome e Cognome: Ennosuke Hyuuga
    Provvenienza: Konohagakure no Sato
    Grado Shinobi: Sp.Jounin
    Elementi Chakra: ???
    Abilità Innata: Byakugan
    Kuchiyose: ???
    Altro: N/A
    Jutsu: Henge No Jutsu - Tecnica della Trasformazione | Meisai Gakure no Jutsu - Tecnica della Trasparenza

    Sp.Jounin praticamente sconosciuto per Kisuke. Insieme i due hanno collaborato in un'importante missione classificata come di livello B, il cui obiettivo era però quello d'assassinare un Vice Ufficiale di Amegakure no Sato in maniera più che discreta. Ovviamente viene portata a termine con successo. Lo Shinobi porta un occhio coperto dal coprifronte, sotto cui nasconde il suo Byakugan, mentre quello scoperto è un occhio normale, nonché il riscatto preso al Mukenin che gli ha strappato l'altro Byakugan.


    GUhx
    GUhJ
    Nome e Cognome: Seya Uchiha
    Provvenienza: Konohagakure no Sato
    Grado Shinobi: Chuunin
    Elementi Chakra: Katon
    Abilità Innata: Sharingan
    Kuchiyose: Serpenti
    Altro: N/A
    Jutsu: Katon: Goukakyuu no Jutsu - Tecnica della Palla di Fuoco Suprema | Sharingan Soufuusha Sannotachi - Triplice Mulino Sharingan | Kage Shuriken no Jutsu - Tecnica dello Shuriken d'Ombra | Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni d'Ombra | Shishi Rendan - Attacco Concatenato del Leone | Kage Buyou - Danza delle Ombre | Hayabusa Otoshi - Salto dell'Aquila | Bunshin No Jutsu; Arte della Clonazione | Katon: Housenka No Jutsu - Tecnica della Fenice Infuocata

    È stato uno dei primi apprendisti di Kisuke, il quale gli ha insegnato il controllo del Chakra. Il kiriano si è ritrovato anche a fare quattro chiacchiere in casa propria con il ragazzo, oltre ad insegnargli poi anche la Kuchiyose no Jutsu. Poco tempo più avanti i due decisero di confrontarsi in un'arena amichevole che tuttavia precipitò nel caos per via della cattura coatta dell'Uchiha da parte degli ANBU di Kiri. Da quel giorno Kisuke ha perso le tracce di Seya e non ha più sue notizie.


    YbD6
    GUhJ
    Nome e Cognome: Murasame Uchiha
    Provvenienza: Konohagakure no Sato
    Grado Shinobi: Sp.Jounin
    Elementi Chakra: Katon, Raiton
    Abilità Innata: Sharingan
    Kuchiyose: Serpenti
    Altro: Anello Kai
    Jutsu: Karasu Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni di Corvi | Kuyoi Nawabi no Jutsu - Tecnica dei Petali Fuggitivi | Kage Shuriken no Jutsu - Tecnica dello Shuriken d'Ombra | Soushuriken no Jutsu - Tecnica della Manipolazione degli Shuriken | Katon: Goukakyuu no Jutsu - Tecnica della Palla di Fuoco Suprema | Katon: Kasumi Enbu no Jutsu - Tecnica della Nube Incendiaria | Ranji Shigumi no Jutsu - Tecnica della Criniera del Leone Selvaggio | Bunshin No Jutsu; Arte della Clonazione | Kai - Disperdi | Gouryuuka no Jutsu - Tecnica del Drago di Fuoco Supremo | Sharingan Soufuusha Sannotachi - Triplice Mulino Sharingan | Purazuma Booru - Sfera di Plasma | Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni d'Ombra | Bikou Ninjutsu - Tecnica dell'Inseguimento Silenzioso | Tategami no Yoso - Criniera Elementale | Kebari Senbon - Mille Aculei | Kekkai • Tengai Houjin - Barriera • Formazione Cupola | Kawarimi no Jutsu - Tecnica della Sostituzione | Rairyuu no Tatsumaki - Drago Della Tempesta | Raiton Kage Bunshin No Jutsu - Tecnica del Clone di Fulmine

    Chuunin di Konohagakure, una semplice conoscenza inizialmente, in quanto ha partecipato alla missione a Kusa e alla Guerra di Suna. Kisuke dopo la missione a Kusa lo ha incontrato nuovamente, per puro caso, in Arena dove i due si sono poi scontrati. Possiede l'elemento Katon, sfrutta lo Sharingan e combatte con Ninjutsu e Genjutsu. Come arma ha mostrato una katana. In seguito, poco dopo quello scontro, lo stesso Kisuke per necessità ha reclutato Murasame così che gli desse supporto in battaglia anche se poi poco dopo l'inizio dello scontro si è ritrovato con la katana dell'Uchiha piantata nell'addome.


    GUhV
    GUhJ
    Nome e Cognome: Shima Uchiha
    Provvenienza: Konohagakure no Sato
    Grado Shinobi: Genin
    Elementi Chakra: Suiton
    Abilità Innata: Sharingan
    Kuchiyose: N/A
    Altro: N/A
    Jutsu: Soushuriken no Jutsu - Tecnica della Manipolazione degli Shuriken | Mizutamari Henge no Jutsu - Tecnica della Trasformazione Acquatica | Kokohi no Jutsu - Tecnica della falsa Postazione | Kawarimi no Jutsu - Tecnica della Sostituzione | Bunshin No Jutsu - Tecnica della Clonazione | Jinsokuna Senko wa - Pugno Rapido

    Membro del clan Uchiha conosciuto per caso alla ricerca di informazioni su Seya Uchiha e successivamente affrontato in Arena per pura casualità. Realizza strategie attingendo a Genjutsu che vengono poi camuffati come Ninjutsu.


    GWpM
    GUhJ
    Nome e Cognome: Kaiser Tony
    Provvenienza: Konohagakure no Sato
    Grado Shinobi: Chuunin
    Elementi Chakra: Katon
    Abilità Innata: Hachimon
    Kuchiyose: ???
    Altro: N/A
    Jutsu: Dai Senpuu - Turbine Maggiore | Ayatsuito no Jutsu - Tecnica dei Fili Metallici | Henge No Jutsu; Tecnica della Trasformazione | Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni d'Ombra | Katon: Housenka No Jutsu - Tecnica della Fenice Infuocata | Dai Endan - Grande Bomba Incendiaria | Seimon - Vita

    Chuunin piuttosto in gamba. Insieme a Kisuke ha collaborato in un’importante missione d'urgenza, di livello A, portata a termine dai due con qualche "piccolo" imprevisto. Vincitore di un Esame di selezione dei Chuunin poiché si porta appresso la spada che viene data come premio al vincitore, l'Omoikarui. Utilizza il katon.


    GWpp
    GUhJ
    Nome e Cognome: Arima Togetsu
    Provvenienza: Konohagakure no Sato
    Grado Shinobi: Chuunin
    Elementi Chakra: ???
    Abilità Innata: ???
    Kuchiyose: Rospi
    Altro: N/A
    Jutsu: ???

    È un Chuunin di Konohagakure no Sato. Kisuke gli ha insegnato la Kuchiyose no Jutsu, per questo lo conosce. In quell'occasione Arima ha deciso di stipulare il Contratto con i rospi. Nessun altro dato raccolto.


    nvq8
    GUhJ
    Nome e Cognome: Goh Asuka
    Provvenienza: Konohagakure no Sato
    Grado Shinobi: Sp.Jounin
    Elementi Chakra: ???
    Abilità Innata: ???
    Kuchiyose: Rospi
    Altro: N/A
    Jutsu: ???


    nvqU
    GUhG
    Nome e Cognome: Isshin Mitsui
    Provvenienza: Sunagakure no Sato
    Grado Shinobi: Sp.Jounin
    Elementi Chakra: Doton, Fuuton, Katon
    Abilità Innata: N/A
    Kuchiyose: Cani
    Altro: Anello Kū, Chakra del Nibi no Nekomata
    Jutsu: Dainamikku Entorii - Entrata Dinamica | Senpuu - Turbine | Iwa no Denki-ko Hyomen-so - Armatura Superficiale, Lamina di Roccia | Doryū Taiga - Fiume di Fango | Hien - Estensione | Doro Bunshin no Jutsu - Tecnica del Clone Fangoso | Shishi Rendan - Attacco Concatenato del Leone | Kage Buyou - Danza delle Ombre | Fuuton: Atsugai - Repressione | Doton: Retsudo Tenshou - Scossa Sismica | Katon: Goukakyuu no Jutsu - Tecnica della Palla di Fuoco Suprema | Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni d'Ombra | Kaiganshou - Demolizione Rocciosa | Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia | Doton: Kangen Hikari - Arte della Terra: Passo Lampo | Kaze Soen: Sabaku-fū - Vento del Deserto | Sokatsui - Caduta del Fuoco Pallido | Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni d'Ombra | Doton: Dochuu Eigyo - Nuotata nel Sottosuolo | Kawara Shuriken - Tegole Shuriken | Kumoryuu Kaengiri - Fendente di Fiamme | Kaze Soen: Sabaku no Getsuga Tenshou - Zanna di Luna del Deserto | Rasengan - Rasengan

    Ormai uno Sp.Jounin di Sunagakure piuttosto abile, nettamente superiore come abilità a Shinobi suoi parigrado. Kisuke stesso durante la loro missione nel deserto in cui Isshin - al tempo un giovane Genin - gli ha fatto da guida oltre che da compagno, lo ha decretato più che pronto per l'esame Chuunin. Utilizza diverse tecniche base con cui elabora diverse strategie abbastanza valide. Combatte con una katana ed una katana verticale. In possesso dell'elemento Doton e probabile Fuuton. Possiede la Kuchiyose dei cani. Tra Kisuke e Isshin con il tempo è nata una buona amicizia e i due sono inoltre anche dei rivali che per ben tre volte sono andati a scontrarsi nelle Arene dei rispettivi Villaggi.


    GWWk
    GUhG
    Nome e Cognome: Sairento Ongaku
    Provvenienza: Sunagakure no Sato
    Grado Shinobi: Chuunin
    Elementi Chakra: Doton
    Abilità Innata: ???
    Kuchiyose: Scimmie
    Altro: N/A
    Jutsu: Iwa Bunshin no Jutsu - Tecnica del Clone Roccioso

    Chuunin di Sunagakure. La kunoichi ha avuto Kisuke come Sensei, il quale gli ha insegnato la Kuchiyose no Jutsu scoprendo così il contratto scelto dalla ragazza, cioè quello delle scimmie. In seguito, poco dopo l'addestramento, ha collaborato con Kisuke in una semplice missione di livello C.


    GUhK
    GUhG
    Nome e Cognome: Kenji Bayushi
    Provvenienza: Sunagakure no Sato
    Grado Shinobi: Sp.Jounin
    Elementi Chakra: ???
    Abilità Innata: ???
    Kuchiyose: ???
    Altro: ???
    Jutsu: ???

    Kenji è uno Shinobi di Sunagakure no Sato, un ragazzone grande e grosso. A livello internazionale è noto per aver vinto un Torneo delle Cinque Grandi Nazioni e aver riscosso grande successo in altre edizioni. È stato, insieme a Kisuke, un membro effettivo della squadra d’assassinio diretta a Takigakure no Sato il giorno della disfatta di Elle Hitsukasai.


    GWpv
    GUhG
    Nome e Cognome: Supaku Handoru
    Provvenienza: Sunagakure no Sato
    Grado Shinobi: Sp.Jounin
    Elementi Chakra: Fuuton, Doton
    Abilità Innata: N/A
    Kuchiyose: Volatili
    Altro: N/A
    Jutsu: Youji - Stuzzicadenti | Senpuu - Turbine | Doro Bunshin no Jutsu - Tecnica del Clone Fangoso | Fuuton: Saidai Shinkū - Fuuton: Innalzamento d'Aria | Doton: Dochuu Senkou - Tecnica del Sottomarino Sotteraneo | Fuuton Shinkuu Taigyoku - Sfera d'Aria Superiore | Karasu Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni di Corvi | Ayatsuito no Jutsu - Tecnica dei Fili Metallici | Kyoryokuna kaze no nami - Potente onda di Vento | Doton: Ken Gōremu No Jutsu - Pugno del Golem | Shinkūken - Shock della Spada | Bunshin No Jutsu - Tecnica della Clonazione | Reppuu - Onda d'Urto Inferiore | Doton Doozen Ryu - Dragone della Terra | Fuuton no Nami - Onda del Vento


    GUhm
    GUhG
    Nome e Cognome: Maky Uryuu
    Provvenienza: Sunagakure no Sato
    Grado Shinobi: Chuunin
    Elementi Chakra: Katon, Doton, Youton
    Abilità Innata: Arte della Fusione
    Kuchiyose: ???
    Altro: N/A
    Jutsu: Doton: Retsudo Tenshou - Scossa Sismica | Ganchuurou no Jutsu - Tecnica dei Pilastri di Roccia Imprigionanti | Ganban Kyuu - Bara di Roccia | Katon: Endan - Palla di Fuoco | Doro Gaeshi - Tecnica del Muro di Fango | Suupaa Ekuserento Haipaa Atakku - Attacco Del Pugno Eccellente | Burō Doro - Colpo di Fango | Saidokikku - Calcio Laterale | Youton no Yoroi - Armatura di Lava | Haipāgomu - Ipergomma | Younryuu - Distruzione Esplosiva

    Aspirante Sp.Jounin che Kisuke ha conosciuto quand'era sotto le vesti di Hanzo Nishimura, per fargli da esaminatore. Tuttavia, le scarse capacità di combattente del ragazzo, forse dovute anche all'inesperienza e alla giovane età, gli costarono la bocciatura.


    GUhq
    GUhG
    Nome e Cognome: Hayato Kusanagi
    Provvenienza: Sunagakure no Sato
    Grado Shinobi: Sp.Jounin Mukenin livello A
    Elementi Chakra: ???
    Abilità Innata: Arte dell'Esplosione
    Kuchiyose: ???
    Altro: N/A
    Jutsu: ???


    GWpV
    GUhG
    Nome e Cognome: Kohaku Kyofu
    Provvenienza: Sunagakure no Sato
    Grado Shinobi: Sp.Jounin Mukenin livello A
    Elementi Chakra: Suiton, Fuuton
    Abilità Innata: Sharingan
    Kuchiyose: ???
    Altro: Anello Kita, Braccio del Mokuton
    Jutsu: Henge No Jutsu - Tecnica della Trasformazione | Chakra No Kyshin - Risonanza del Chakra | Daibakufu no Jutsu - Tecnica della Valanga Esplosiva | Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia | Fuuton: Endan - Palla di Vento | Kuro Hokori - Polvere Nera | Fuuton Shinkuu Taigyoku - Sfera d'Aria Superiore


    GUhl
    GUhu
    Nome e Cognome: Galatea Shishi
    Provvenienza: Kirigakure no Sato
    Grado Shinobi: Sp.Jounin
    Elementi Chakra: Katon, Doton, Youton
    Abilità Innata: Arte della Fusione
    Kuchiyose: Lumache
    Altro: N/A
    Jutsu: Kemuri Bunshin no Jutsu - Tecnica del clone di Fumo | Enmaku Rō - Prigione di Fumo Incatenante | Doton: Dosekidake - Lance di Fango | Youton no Endan - Sfere di Lava | Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni d'Ombra | Doro Gaeshi - Tecnica del Muro di Fango | Youton: Gomuheki - Muro di Gomma | Kuyoi Nawabi no Jutsu - Tecnica dei Petali Fuggitivi | Gyorai Shin - Torpedine di Senbon | Katon: Endan - Palla di Fuoco | Gomu Nawa - Frusta di Gomma | Katoon: Kasumi Enbu no Jutsu - Tecnica della Nube Incendiaria | Sekkai no Shuzai - Copertura di Calce | Ranji Shigumi no Jutsu - Tecnica della Criniera del Leone Selvaggio | Henge No Jutsu; Tecnica della Trasformazione | Bikou Ninjutsu - Tecnica dell'Inseguimento Silenzioso | Youton: Yourappa - Colpo dell'Onda Lavica | Youton: Geyser - Geyser di Lava

    Kisuke conosce la ragazza quando si trova ad arbitrare la sua finale dell'Esame Chuunin. Da quel giorno rimane ammaliato dall'estrema bellezza della giovane e dal suo modo di fare in combattimento. Casualmente, per uno strano scherzo del destino, la rincontra in arena dove la affronta ritrovandosi sempre più convinto delle proprie idee riguardo alla ragazza desiderando di volerla conoscere, di volerla avere per sé. Più avanti la rincontrerà quando la kunoichi andrà a fargli visita a casa sua e fu allora che...


    GUhn
    GUhu
    Nome e Cognome: Takumi Ehime
    Provvenienza: Kirigakure no Sato
    Grado Shinobi: Chuunin
    Elementi Chakra: Suiton
    Abilità Innata: N/A
    Kuchiyose: Creature Acquatiche
    Altro: Jinchuuriki
    Jutsu: Suiton: Suirou no Jutsu - Tecnica della Prigione Acquatica | Suiton: Mizurappa - Colpo dell'Onda | Baku Suishouha - Onda Esplosiva | Jinchuuriki Chuunin | Baisuku Suishou - Coalizione D'Onde

    Chuunin di Kirigakure no Sato. È stato il semifinalista del decimo Torneo ed Esame di selezione dei Chuunin. Il ragazzo dai capelli biondi è stato prima allievo di Kisuke che gli ha insegnato la Kuchiyose no Jutsu e successivamente i due si sono affrontati in un amichevole in Arena a Kirigakure. Ha stipulato il Contratto con le Creature Acquatiche: evoca piranha e squali. Possiede l'elemento Suiton e combatte con una katana.


    GWWe
    GUhu
    Nome e Cognome: Yukio Tanaka
    Provvenienza: Kirigakure no Sato
    Grado Shinobi: Chuunin
    Elementi Chakra: Fuuton, Suiton
    Abilità Innata: ???
    Kuchiyose: Volatili
    Altro: N/A
    Jutsu: Kawarimi no Jutsu - Tecnica della Sostituzione | Fuuton: Juha Shou - Colpo dell'Onda d'Artiglio | Kirigakure no Jutsu - Tecnica del Velo di Nebbia | Bunshin No Jutsu; Arte della Clonazione | Fuuton: Juha Reppushou - Colpo dell'Onda d'Artiglio Feroce | Magen: Narakumi no Jutsu - Illusione Demoniaca | Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni d'Ombra | Bikou Ninjutsu - Tecnica dell'Inseguimento Silenzioso | Karasu Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni di Corvi | Henge No Jutsu; Tecnica della Trasformazione | Fuuton: Kaze no Buredo - Lama del Vento

    Ormai Chuunin di Kirigakure è stato l'avversario di Kisuke all'Esame di Selezione dei Chuunin, passa il turno per decisione dei Kage. Shinobi più che valido, possiede l'elemento Fuuton di cui utilizza alcune Tecniche. Si destreggia inoltre anche con i Genjutsu. Infine, come armi utilizza una coppia di sai, una falce a tre lame ed è inoltre piuttosto abile nel lancio e nell'utilizzo dei senbon.


    YbBO
    GUhu
    Nome e Cognome: Kaori Mitarashi
    Provvenienza: Kirigakure no Sato
    Grado Shinobi: Chuunin
    Elementi Chakra: Suiton, Fuuton, Hyouton
    Abilità Innata: Arte del Ghiaccio
    Kuchiyose: ???
    Altro: N/A
    Jutsu: Kirigakure no Jutsu - Tecnica del Velo di Nebbia | Hyouton: Haryuu Mouko - Tigre di Ghiaccio | Suihashu - Mano dell'Onda | Hyouton Makyou Hyoushou - Tecnica degli Specchi Diabolici | Hyouton: Sensatsu Suishou - Spiedi di Ghiaccio | Dai Senpuu - Turbine Maggiore | Suiton Suiryuudan no Jutsu - Tecnica del Drago Acquatico | Hyouton no Domu - Cupola di Ghiaccio | Fuuton: Juha Shou - Colpo dell'Onda d'Artiglio | Suiton Shubi Suitenhōfutsu - Orizzonte Acquatico Difensivo | Kōri no Shīrudo - Scudo di Ghiaccio | Kokuryuu Boufuusetsu - Drago Nero di Ghiaccio | Hyouton Makyou Hyoushou - Tecnica degli Specchi Diabolici | Atsugai - Repressione | Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni d'Ombra | Kamira no Genjutsu - Genjutsu del Kamira | Velocità Sonica | Dai Goriki Senpuu - Tifone Superiore | Daibakufu no Jutsu - Tecnica della Valanga Esplosiva

    Kunoichi di grado Chuunin, giovane, abile e bella è stata un'ottima compagna di missione per Kisuke dimostrando di meritare appieno il suo grado. Utilizza tecniche d'elemento Hyouton ed è in grado d'utilizzare Tecniche Suiton in assenza d'acqua, esattamente come Kisuke.


    GUhw
    GUhu
    Nome e Cognome: Juza Tojari
    Provvenienza: Kirigakure no Sato
    Grado Shinobi: Chuunin
    Elementi Chakra: ???
    Abilità Innata: Arti Mediche
    Kuchiyose: ???
    Altro: Anello Sei
    Jutsu: ???

    Chuunin di Kirigakure: un medico ninja. È una semplice conoscenza, in quanto ha partecipato alla missione a Kusa. Nessun altro dato raccolto.


    GWpO
    GUhu
    Nome e Cognome: Dom Tsukimura
    Provvenienza: Kirigakure no Sato
    Grado Shinobi: Chuunin Mukenin livello B
    Elementi Chakra: Suiton, Doton, Raiton
    Abilità Innata: Arte delle Fibre Nere
    Kuchiyose: Volatili
    Altro: Anello San; Un cuore supplementare
    Jutsu: Mizukiri no Yaiba - Lama delle Cascate | Sanzengarasu no Jutsu - Tecnica dei Cento Corvi | Henge No Jutsu; Tecnica della Trasformazione | Bunshin No Jutsu; Arte della Clonazione | Jioungu - Rancore della Terra | Reppuu - Onda d'Urto Inferiore | Dai Senpuu - Turbine Maggiore | Kirigakure no Jutsu - Tecnica del Velo di Nebbia | Muon Satsujin - Tecnica dell'Omicidio Silenzioso | Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni d'Ombra | Kikan no Settou - Furto di Organi | Soushuuha - Manipolazione delle Lame | Soushuriken no Jutsu - Tecnica della Manipolazione degli Shuriken | Doton: Dochuu Eigyo - Nuotata nel Sottosuolo | Suiton: Suirou no Jutsu - Tecnica della Prigione Acquatica

    Chuunin di Kirigakure, compagno di Kisuke sin dall'Esame Genin, in diverse missioni e sino all'ultimo esame Sp.Jounin. Possiede l'elemento Suiton, la Kuchiyose dei volatili e l'innata delle Fibre Nere grazie alla quale ha ottenuto un ulteriore cuore durante una missione insieme a Kisuke, probabile causa che gli ha fornito l'ulteriore elemento Doton. Utilizza una spada lunga, degli shuriken del vento demoniaco solitamente in coppia mediante l'utilizzo della Soushuriken no Jutsu e senbon con relative tecniche.


    GWWT
    GUhu
    Nome e Cognome: Danzou Natsuhi
    Provvenienza: Kirigakure no Sato
    Grado Shinobi: Sp.Jounin Mukenin livello A
    Elementi Chakra: Doton, Fuuton, Suiton
    Abilità Innata: N/A
    Kuchiyose: Doki
    Altro: Anello Nan
    Jutsu: Ayatsuito no Jutsu - Tecnica dei Fili Metallici | Kirigakure no Jutsu - Tecnica del Velo di Nebbia | Muon Satsujin - Tecnica dell'Omicidio Silenzioso | Bunshin No Jutsu; Arte della Clonazione | Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni d'Ombra | Henge No Jutsu; Tecnica della Trasformazione | Fuuton Shinkuuha - Onda d'Aria | Reppuu - Onda d'Urto Inferiore | Shishi Rendan - Attacco Concatenato del Leone | Kage Buyou - Danza delle Ombre | Kokohi no Jutsu - Tecnica della falsa Postazione | Doton Doryuudan No Jutsu - Tecnica del Drago di Terra

    Ex Sp.Jounin di Kirigakure, ora classificato Mukenin di livello B. Piuttosto arrogante e sicuro di sé. È stato compagno di Kisuke in due missioni e suo capitano nella missione a Kusa. Abile stratega e combattente a medio-corto raggio, padroneggia Ninjutsu, Taijutsu e Genjutsu, possiede l'elemento Doton e la Kuchiyose dei Doki di cui ha mostrato farne uso maggiormente per difesa.


    GWpP
    GUhu
    Nome e Cognome: Kaila Bisukosu
    Provvenienza: Kirigakure no Sato
    Grado Shinobi: Chuunin Mukenin livello C
    Elementi Chakra: Fuuton
    Abilità Innata: ???
    Kuchiyose: ???
    Altro: N/A
    Jutsu: Karasu Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni di Corvi | Fuuton: Kamaitachi - Tornado Tagliente | Goukuuhou - Cannone d'Aria

    Genin di Kirigakure. La ragazzina è stata compagna di Kisuke in una missione di livello D nella quale si è dimostrata abbastanza efficiente, prendendo decisioni correttamente ed eseguendo gli ordini. I due riuscirono infine a portare a termine la missione con successo e senza troppi problemi. Utilizza un ventaglio come arma e possiede l'elemento Fuuton.


    GWpY
    GUhu
    Nome e Cognome: Rankastrail Hozuki
    Provvenienza: Kirigakure no Sato
    Grado Shinobi: Chuunin
    Elementi Chakra: Suiton
    Abilità Innata: Manipolazione Acquatica
    Kuchiyose: Creature Acquatiche
    Altro: N/A
    Jutsu: Suiton: Mizurappa - Colpo dell'Onda | Suiton Shubi Suitenhōfutsu - Orizzonte Acquatico Difensivo | Soushuuha - Manipolazione delle Lame | Suiton: Suiryuudan no Jutsu - Tecnica del Drago Acquatico | Suiton: Suika No Jutsu - Tecnica dell'Idratazione | Baku Suishouha - Onda Esplosiva | Kemuri Bunshin no Jutsu - Tecnica del clone di Fumo | Enmaku Rō - Prigione di Fumo Incatenante | Kokuun no Jutsu - Tecnica delle Macchie d'Olio

    Avversario incontrato per puro caso durante uno scontro amichevole nell'arena di Kirigakure no Sato. Solo poi, quando al termine dell'arena l'Hozuki stava per morire dissanguato, osservando gli spettatori quello scontro e i loro sguardi, era ormai ovvio che quell'incontro non era del tutto casuale ma frutto di una delle solite scommesse tra Clan Hozuki e Clan Momochi.


    YbAi
    GUhu
    Nome e Cognome: Shōri Jiyuu
    Provvenienza: Kirigakure no Sato
    Grado Shinobi: Chuunin
    Elementi Chakra: Suiton, Katon
    Abilità Innata: N/A
    Kuchiyose: Felini
    Altro: Jinchuuriki del Nibi no Nekomata
    Jutsu: Shiki No Jutsu - Tecnica del Demone | Tsume No Sakusei - Creazione degli Artigli | Nezumi Kedama - Palle di Pelo del Topo | Shishi Dojou - Rinascita degli Spiriti | Bikou Ninjutsu - Tecnica dell'Inseguimento Silenzioso | Nawanuke no Jutsu - Tecnica d'Evasione | Henge No Jutsu - Tecnica della Trasformazione | Bunshin No Jutsu - Tecnica della Clonazione | Kai - Disperdi | Utsusemi no Jutsu - Tecnica della Manipolazione della Voce | Magen: Narakumi no Jutsu - Illusione Demoniaca | Suihashu - Mano dell'Onda | Kokuun no Jutsu - Tecnica delle Macchie d'Olio | Kirigakure no Jutsu - Tecnica del Velo di Nebbia | Kuchinonin no Jutsu - Tecnica del Mutismo | Katoon: Kasumi Enbu no Jutsu - Tecnica della Nube Incendiaria | Suiton: Suirou no Jutsu - Tecnica della Prigione Acquatica | Katon: Endan - Palla di Fuoco | Suiton: Mizurappa - Colpo dell'Onda | Mizu Bunshin no Jutsu - Tecnica del Clone Acquatico | Chikara no Mizu - Forza Acquatica | Dai Endan - Grande Bomba Incendiaria | Muon Satsujin - Tecnica dell'Omicidio Silenzioso

    È una Chuunin di Kirigakure no Sato per cui Kisuke si è trovato, come per tanti altri Apprendisti, a rappresentare l'ostacolo ultimo per il raggiungimento del grado Genin. La ragazzina supera l'esame e più avanti nel tempo, a poca distanza dall'Esame Chuunin della ragazza, per richiesta di Haruka, cioè la sorella maggiore di Shori, Kisuke si ritrova a dover far visita alla ragazzina sotto false intenzioni, simulando un incontro di lavoro con Haruka. L'intento reale, però, era quello di saggiarne il valore e decidere se in futuro degna di apprendere i segreti dell'Arte dell'Acqua. I due si lasciarono con la questione in sospeso e si rincontrano dopo diverso tempo, quando Shori va a fare visita a Kisuke. Quel giorno sanciscono l'accordo secondo il quale Kisuke cede parte dei suoi segreti nell'Arte dell'Acqua alla ragazzina, in cambio di denaro e la certezza del silenzio. In quella stessa occasione, Kisuke sfrutta la Lettura Mentale per navigare nella mente della ragazzina, scrutarne i ricordi e scoprire tutto quanto su di lei e su quanto lei sa fino a quel momento. Dopo cinque giorni Kisuke addestra Shori nell'Arte dell'Acqua, trasmettendo i segreti della Chiakara no Mizu per la prima volta, e una volta terminato Galatea imprime il suo Sigillo del Silenzio a Shori.


    GUhq
    GUhu
    Nome e Cognome: Travis Fuuma
    Provvenienza: Kirigakure no Sato
    Grado Shinobi: Sp.Jounin
    Elementi Chakra: Suiton, Raiton, Katon, Doton
    Abilità Innata: Rin'negan
    Kuchiyose: ???
    Altro: N/A
    Jutsu: Ashura No Te - Braccia dell'Ashura | Ashura No Fuku - Morsa dell'Ashura | Ashura Kaiwan No Hiya - Pugno Razzo dell'Ashura | Fuuinjutsu Kyuuin - Sigillo di Assorbimento | Kuyoi Nawabi no Jutsu - Tecnica dei Petali Fuggitivi | Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni d'Ombra | Kokohi no Jutsu - Tecnica della falsa Postazione | Rokku - Blocco | Gen'ei Tajū Shuriken - Shuriken Fantasma | Ukojizai no Jutsu - Tecnica del Controllo della Pioggia | Soushuriken no Jutsu - Tecnica della Manipolazione degli Shuriken | Muon Satsujin - Tecnica dell'Omicidio Silenzioso | Kage Shuriken no Jutsu - Tecnica dello Shuriken d'Ombra | Bunshin No Jutsu - Arte della Clonazione | Henge No Jutsu - Tecnica della Trasformazione | Enryū No Jutsu - Tecnica del Drago di Fumo | Suiton: Kokuun no Jutsu - Tecnica delle Macchie d'Olio | Suiton: Mizuame Nabara - Tecnica del Campo di Sciroppo | Katon: Endan - Palla di Fuoco; Katon: Kasumi Enbu no Jutsu - Tecnica della Nube Incendiaria | Raiton Kage Bunshin No Jutsu - Tecnica del Clone di Fulmine | Doton: Dochuu Eigyo - Nuotata nel Sottosuolo | Doton: Shinjuu Zanshu no Jutsu - Tecnica della Decapitazione Terrestre

    Dal dossier di Hyuuga Oni-Baku: "È il possessore del Rin'negan, il cosiddetto occhio del Saṃsāra, e sembra avere particolari abilità oculari non meglio identificate, probabilmente telepatia con i cloni o qualcosa di simile. Utilizza quattro tipi di Chakra elementale base e può evocare delle bestie parecchio strane. Inoltre, possiede una spada che riesce a smaterializzare per creare una specie di barriera attorno a sé. È la mente della banda, per quel che ne so."


    GUhq
    GUhu
    Nome e Cognome: Kyoshiro Tsuuya
    Provvenienza: Kirigakure no Sato
    Grado Shinobi: Sp.Jounin
    Elementi Chakra: Suiton, Fuuton
    Abilità Innata: Arte del Ghiaccio
    Kuchiyose: Vespe
    Altro: N/A
    Jutsu: Hyouton: Sensatsu Suishou - Spiedi di Ghiaccio | Hyouton: Haryuu Mouko - Tigre di Ghiaccio | Hyouton Rouga Nadare no Jutsu - Tecnica della Zanna dei Lupi | Hyouton Bunshin no Jutsu - Tecnica del Clone di Ghiaccio | Henge No Jutsu - Tecnica della Trasformazione | Muon Satsujin - Tecnica dell'Omicidio Silenzioso | Bikou Ninjutsu - Tecnica dell'Inseguimento Silenzioso | Dainamikku Entorii - Entrata Dinamica | Kuyoi Nawabi no Jutsu - Tecnica dei Petali Fuggitivi | Hanshite Senpuu - Turbine contrario | Shishi Rendan - Attacco Concatenato del Leone | Velocità Sonica | Dai Senkou - Rotazione Superiore | Kirigakure no Jutsu - Tecnica del Velo di Nebbia | Suiton: Mizurappa - Colpo dell'Onda | Fuuton: Goukuuhou - Cannone d'Aria

    Dal dossier di Hyuuga Oni-Baku: "Sembra poter combinare Fuuton e Suiton, sin da Chuunin, per creare delle Tecniche bielementali Hyouton. È particolarmente abile nel Taijustu e può evocare delle vespe enormi. Può essere considerato il braccio destro di Travis ed è piuttosto incline a perdere la pazienza."


    Yb2K
    GUhu
    Nome e Cognome: Seishin Utsukushi
    Provvenienza: Kirigakure no Sato
    Grado Shinobi: Chuunin
    Elementi Chakra: Suiton
    Abilità Innata: N/A
    Kuchiyose: ???
    Altro: N/A
    Jutsu: Mizu Bunshin no Jutsu - Tecnica del Clone Acquatico | Suiton: Suidan no Jutsu - Proiettile d'Acqua | Chikara no Mizu - Forza Acquatica | Suiton: Suijinheki - Muro d'Acqua


    YbBM
    GUhu
    Nome e Cognome: Tae Nobunaga
    Provvenienza: Kirigakure no Sato
    Grado Shinobi: Chuunin
    Elementi Chakra: Suiton, Katon
    Abilità Innata: N/A
    Kuchiyose: Creature Acquatiche
    Altro: Mutazione dello Squalo
    Jutsu: Mizu Bunshin no Jutsu - Tecnica del Clone Acquatico | Senpuu - Turbine | Kumoryuu Kaengiri - Fendente di Fiamme | Suiton: Suijinheki - Muro d'Acqua | Magen: Kijō no Rōkaku - Illusione Demoniaca: Palazzo del Vapore | Katon: Hinokidō - Getto Infuocato | Hien - Volo della Rondine | Furontosurasshu - Fendente Frontale | Suikoudan no Jutsu - Tecnica del Proiettile di Squalo


    GWWc
    GUhT
    Nome e Cognome: Inoue Sawada
    Provvenienza: Kumogakure no Sato
    Grado Shinobi: Chuunin
    Elementi Chakra: Raiton
    Abilità Innata: Armatura Raiton
    Kuchiyose: Scimmie
    Altro: N/A
    Jutsu: Kage Shuriken no Jutsu - Tecnica dello Shuriken d'Ombra | Ayatsuito no Jutsu - Tecnica dei Fili Metallici | Purazuma Booru - Sfera di Plasma | Soushuriken no Jutsu - Tecnica della Manipolazione degli Shuriken | Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni d'Ombra | Raiton no Yoroi - Armatura Raiton | Dainamikku Entorii - Entrata Dinamica | Raiton: Ookami No Jutsu - Tecnica del Lupo di Fulmine | Raiton Kage Bunshin No Jutsu - Tecnica del Clone di Fulmine

    Chuunin di Kumogakure no Sato. Kisuke l'ha incontrata per la prima volta quando si recò a Kumogakure per cercare un valido sfidante. Poco più avanti Kisuke accetta di fargli da Sensei su richiesta della giovane, cercando comunque di non accontentare troppo la pressante curiosità della ragazzina. Poco più avanti gli insegna la Kuchiyose no Jutsu scoprendo così che la ragazza intendeva stipulare il Contratto con le scimmie. Possiede l'elemento Raiton di cui mostra diverse tecniche tra cui alcune molto particolari che sembrano potenziare le abilità fisico motorie oltre che annullare alcuni Ninjutsu e a seconda della forma impedire alle armi da lancio di ferire gravemente la Kunoichi. Utilizza dei tirapugni e si impegna ad attuare delle strategie con armi da lancio.


    GWpG
    GUhT
    Nome e Cognome: Kaminari Suru
    Provvenienza: Kumogakure no Sato
    Grado Shinobi: Chuunin
    Elementi Chakra: Raiton, Suiton, Ranton
    Abilità Innata: Arte della Tempesta
    Kuchiyose: Ragni
    Altro: N/A
    Jutsu: Hanshite Senpuu - Turbine Contrario | Suiton: Mizurappa - Colpo dell'Onda | Jibashiri - Scossa Conduttrice | Raiton: Ookami No Jutsu - Tecnica del Lupo di Fulmine | Karasu Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni di Corvi | Suiton: Mizuame Nabara - Tecnica del Campo di Sciroppo | Baku Suishouha - Onda Esplosiva | Reizaa - Onda Circolare

    Chuunin di Kumogakure incontrato per la prima volta a casa di Inoue Sawada. In seguito il fato ha voluto che combattesse contro Kisuke nell'Arena di Kiri rendendo onore al suo villaggio e mostrando invece del solito aumento delle prestazioni fisiche tipico di Kumo un'abilità alquanto particolare, cioè quella di poter utilizzare il Suiton come conduttore per il suo Raiton.


    GWWI
    GUhT
    Nome e Cognome: Okami Yotsuki
    Provvenienza: Kumogakure no Sato
    Grado Shinobi: ???
    Elementi Chakra: Raiton
    Abilità Innata: Armatura Raiton del Clan Yotsuki
    Kuchiyose: ???
    Altro: N/A
    Jutsu: Raiton no Yoroi - Armatura Raiton | Iwa no Kobushi - Pugno di Roccia | Daburu Kuropansa - Doppia Pantera Nera | Shunkō, Chaneringu - Pianto di luce, Incanalato | Ubatsu Tenga - Palmo Fulmineo | Raigā Bomu - Bomba Elettrica | Jigoku Kōka no Jutsu - Tecnica della Discesa Infernale | Raitoningu Sutorēto - Scatto Fulmineo | Shuriken no Kakujū - Espansione degli Shuriken | Kage Shuriken no Jutsu - Tecnica dello Shuriken d'Ombra | Soushuriken no Jutsu - Tecnica della Manipolazione degli Shuriken | Velocità Sonica | Dai Senkou - Rotazione Superiore | Kuen, Gigoku Impact – Stile nero, Impatto Brutale | Raiton no Yaiba - Lama Raiton


    GWpZ
    GUh1
    Nome e Cognome: Kensei Urahara
    Provvenienza: Otogakure no Sato
    Grado Shinobi: Chuunin
    Elementi Chakra: Suiton
    Abilità Innata: N/A
    Kuchiyose: Creature Acquatiche
    Altro: N/A
    Jutsu: Suitenhoufutsu - Convergenza Cielo-Acquatica

    Ninja del Villaggio del Suono, ha insegnato a Kisuke la Kuchiyose no Jutsu, possiede il Contratto delle creature acquatiche, si presuppone dunque una più che probabile affinità con il Suiton. Ha partecipato alla missione a Kusa e alla Guerra di Suna. Nessun altro dato raccolto.


    GWpt
    GUh1
    Nome e Cognome: Hikari Inoue
    Provvenienza: Otogakure no Sato
    Grado Shinobi: Chuunin
    Elementi Chakra: ???
    Abilità Innata: ???
    Kuchiyose: ???
    Altro: Anello Kita
    Jutsu: ???

    Kunoichi Chuunin di Otogakure, una semplice conoscenza, in quanto ha partecipato alla missione a Kusa. Nessun altro dato raccolto.


    GUhX
    GUh1
    Nome e Cognome: Kyo Matsumoto
    Provvenienza: Otogakure no Sato
    Grado Shinobi: Chuunin
    Elementi Chakra: Doton
    Abilità Innata: Loto
    Kuchiyose: ???
    Altro: N/A
    Jutsu: Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni d'Ombra | Doton: Dochuu Eigyo - Nuotata nel Sottosuolo | Hien - Estensione | Hitei Mushou - Nube dei Chiodi Perforanti | Doton: Shinjuu Zanshu no Jutsu - Tecnica della Decapitazione Terrestre | Seimon - Vita | Gourai Rensa - Forte Catena del Loto di Tuono | Kage Buyou - Danza delle Ombre | Gansetsukon - Lancia di Roccia | Kawarimi no Jutsu - Tecnica della Sostituzione | Ganchuurou no Jutsu - Tecnica dei Pilastri di Roccia Imprigionanti

    Ex Chuunin di Otogakure, ora Mukenin di livello C con una taglia pari a 400 Ryo. Ha combattuto contro Kisuke nella battaglia a Kusa.
    Possiede l'elemento Doton di cui utilizza svariate tecniche inoltre adora gli incendi che fa scoppiare grazie alla Kokuun no Jutsu. Kisuke ha dedotto che possiede una qualche abilità che gli permette di raggiungere capacità fisiche nettamente superiori a Ninja del suo livello, non raggiungibili neanche con gli addestramenti più pesanti. Utilizza dei tirapugni.



    GWp0
    GUh1
    Nome e Cognome: Hanzo Kurosawa
    Provvenienza: Otogakure no Sato
    Grado Shinobi: Chuunin
    Elementi Chakra: Raiton
    Abilità Innata: ???
    Kuchiyose: Doki
    Altro: N/A
    Jutsu: Raiton Kage Bunshin No Jutsu - Tecnica del Clone di Fulmine | Karasu Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni di Corvi | Kage Shuriken no Jutsu - Tecnica dello Shuriken d'Ombra | Dainamikku Entorii - Entrata Dinamica | Hanshite Senpuu - Turbine Contrario | Ayatsuito no Jutsu - Tecnica dei Fili Metallici | Henge No Jutsu; Tecnica della Trasformazione | Rairyuu no Tatsumaki - Drago Della Tempesta

    Chuunin di Otogakure, dietro alla sua testa ne porta un'altra a "penzoloni" apparentemente morta. Kisuke gli ha fatto da Sensei nell'addestramento per la Kuchiyose no Jutsu. Possiede il contratto dei Doki e l'elemento Raiton. I due hanno collaborato insieme in svariate occasioni.


    YbDb
    Yb2u
    Nome e Cognome: Shin Masayoshi
    Provvenienza: Iwagakure no Sato
    Grado Shinobi: Mukenin livello C
    Elementi Chakra: Doton,
    Abilità Innata: ???
    Kuchiyose: Chimere
    Altro: Culto di Jashin
    Jutsu: Kemuri Bunshin no Jutsu - Tecnica del Clone di Fumo | Furontosurasshu - Fendente Frontale | Henge No Jutsu - Tecnica della Trasformazione | Hakai no Inazuma - Distruzione Fulminea | Gian - Oscurità Artificiosa | Raigeki - Attacco del Fulmine

    Edited by Mr.Uchiha - 19/1/2018, 22:36
     
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,149
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous

    Raccolta Personale di Kisuke Momochi

    GfOZ



    Sono molteplici le pergamene ed i volumi scritti interamente a mano da Kisuke, poi sigillati in alcuni rotoli o in alternativa rilegati con cura nel caso dei volumi. Giorno dopo giorno, il kiriano ha riportato nero su bianco le informazioni raccolte sulle diverse Tecniche a cui ha dovuto far fronte nella sua Via del Ninja, catalogandole una per una con ordine, annotando punti di forza, dimensioni, punti deboli e i loro effetti. Ogni informazione qui presente è, ovviamente, ormai a disposizione anche di Galatea Shishi, sua fidanzata e convivente, ad eccezione d'informazioni segrete e particolarmente riservate, come quelle legate a se stesso, al suo Clan o al Villaggio della Nebbia come possono essere ad esempio i Bijuu.




    Ninjutsu

    GfOP



    - Kawarimi no Jutsu - Tecnica della Sostituzione:
    Jutsu in possesso.

    - Bunshin No Jutsu - Tecnica della Clonazione:
    Jutsu in possesso.

    - Kai - Disperdi:
    Jutsu in possesso.

    - Henge No Jutsu - Tecnica della Trasformazione:
    Jutsu in possesso.

    - Utsusemi no Jutsu - Tecnica della Manipolazione della Voce:
    Jutsu in possesso.

    - Oiroke no Jutsu - Tecnica della Seduzione:
    Tecnica analoga a quella della Trasformazione, che tuttavia mira a rendere la trasformazione estremamente sexy così da indurre il bersaglio ad abbassare la guardia per qualche istante.

    - Samedare Kekka - Pioggia di Sangue:
    Jutsu in possesso.

    - I Kakurega no Jutsu - Nascondiglio dello Stomaco:
    Jutsu in possesso.

    - Sen Ato' - Arte del Filo Metallico:
    Jutsu da utilizzare in combinazione con metri e metri di filo metallico che consente dunque di dar vita ad esso e mandarlo ad intrappolare il nemico.

    - Kagonome - Gabbia Metallica:
    - Kemuri Bunshin no Jutsu - Tecnica del clone di Fumo:
    Particolare tipo di cloni di basso livello ma d'entità fisica che una volta dissolto rilascia una nube di fumo pari quasi a quella d'un fumogeno.

    - Enmaku Rō - Prigione di Fumo Incatenante:
    - Gyorai Shin - Torpedine di Senbon:
    - Oboro Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni di Nebbia Oscura:
    - Kuchinonin no Jutsu - Tecnica del Mutismo:
    Jutsu in possesso.

    - Zankūha - Onda Tagliente:
    - Kage Senbon - Senbon D'Ombra:
    - Kuro Hokori - Polvere Nera:
    - Sanzengarasu no Jutsu - Tecnica dei Cento Corvi:
    Tale tecnica consente di creare una moltitudine corvi che potranno essere utilizzati per diversi scopi.

    - Soushuuha - Manipolazione delle Lame:
    Ninjutsu che consente all'utilizzatore di manipolare un numero imprecisato di senbon, kunai e shuriken. Si presuppone dunque sia utilizzabile anche su altre armi da lancio in generale.

    - Hitei Mushou - Nube dei Chiodi Perforanti:
    Tecnica che permette all'utilizzatore di sparare una moltitudine di chiodi dalla bocca, i quali saranno simili a dei senbon e investiranno il nemico con una velocità media.

    - Karasu Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni di Corvi:
    Clone d’entità fisica che al rilascio o alla distruzione si dissolve rilasciando una moltitudine di corvi.

    - Enmakugire No Jutsu - Tecnica della Prigione di Fumo:
    Jutsu simile alla Kirigakure no Jutsu, che però ricrea una nube di fumo, simile a quella degli stessi fumogeni, ed inoltre in più all'impedimento visivo sembra annullare al proprio interno la presenza di qualsivoglia odore.

    - Gentoushin no Jutsu - Tecnica dell'apparizione:
    - Kyoumeisen - Suoneria Vibrante:
    - Fuuton: Zankyokukuuha - Onda Tagliente Superiore:
    - Hyakkasaihou - Fiori Esplosivi:
    - Tōton Jutsu - Mimetizzazione:
    - Baburugamu-kyū - Bolla di Gomma:
    - Shuriken no Chakura - Shuriken di Chakra:
    - Kawara Shuriken - Tegole Shuriken:
    - Shuriken no Kakujū - Espansione degli Shuriken:
    - Ranji Shigumi no Jutsu - Tecnica della Criniera del Leone Selvaggio:
    - Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni d'Ombra:
    Jutsu in possesso.

    - Doku Kiri - Nube Velenosa:
    - Kao Utsushi no Jutsu - Tecnica dell'Imitazione Assoluta:
    Evoluzione perfetta delle Tecnica della Trasformazione che rende il soggetto che la utilizza identico in tutto e per tutto a colui di cui si prende le fattezze. Aspetto, voce, gesti, movenze e via discorrendo saranno assolutamente indistinguibili persino ad uno stretto conoscente. Il suo unico malus è il tempo di preparazione, che necessità stretto contatto con il soggetto di cui si imita l'aspetto.

    - Kekkai • Tengai Houjin - Barriera • Formazione Cupola:
    - Kōmori Seichū - Controllo dei Pipistrelli:
    - Hien - Volo della Rondine:
    - Tsūru no Sakusei - Creazione di Armi:
    - Hari Jizou - Simulacro di Spine:
    - Shuriken Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica Superiore della Moltiplicazione degli Shuriken:
    Semplice ma letale Jutsu che consente di creare un numero spropositato di copie partendo da un singlo shuriken in volo.

    - Kebari Senbon - Mille Aculei:
    - Meisai Gakure no Jutsu - Tecnica della Trasparenza:
    Tecnica che consente all’utilizzatore di divenire completamente trasparente ed invisibile all’occhio altrui.

    - Tajuu Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica Superiore dei Cloni d'Ombra:
    Jutsu posseduto.

    - Rasengan - Rasengan:
    - Rasengan no Genso - Rasengan Elementale:
    Visto nella sua versione Fuuton.

    - Gunbai no Shōheki - Barriera del Ventaglio:



    Suiton

    GfO8



    - Teppougyo - Getto del Pesce:
    - Mizukiri no Yaiba - Lama delle Cascate:
    Jutsu posseduto.

    - Mizu no Muchi - Frusta Acquatica:
    Jutsu posseduto.

    - Kokuun no Jutsu - Tecnica delle Macchie d'Olio:
    Tale Tecnica, come la Kasumi Enbu, è scelta maggiormente da coloro che mancano dell’elemento Katon e intendono far scoppiare un incendio cogliendo l'avversario di sorpresa. La Tecnica consente di far scendere una pioggia d'olio infiammabile su una zona non molto lontana alla posizione dell'utilizzatore. Jutsu in possesso.

    - Suihashu - Mano dell'Onda:
    Tutto tramite Lettura Mentale su Shori Jiyuu in quanto suo Jutsu in possesso.

    - Suiton: Mizu Shuriken - Shuriken d'Acqua:
    - Mizu Bunshin no Jutsu - Tecnica del Clone Acquatico:
    Jutsu in possesso.

    - Suiton: Suirou no Jutsu - Tecnica della Prigione Acquatica:
    Tutto tramite Lettura Mentale su Shori Jiyuu in quanto suo Jutsu in possesso.

    - Suiton Shubi Suitenhōfutsu - Orizzonte Acquatico Difensivo:
    - Suiton: Ja no Kuchi - Bocca della Serpe:
    Tramite Lettura Mentale su Shori Jiyuu.

    - Mizuame Bakujō - Getto di Sciroppo:
    - Mizurappa - Tromba Acquatica:
    - Suiton: Suiryuudan no Jutsu - Tecnica del Drago Acquatico:
    Jutsu in possesso.

    - Suiton: Suidan no Jutsu - Proiettile d'Acqua:
    Jutsu in possesso.

    - Sensatsu Suishou - Aculei d'Acqua Volanti:
    - Hahonryuu - Torrente Distruttivo:
    - Suiton Misairu - Missili Acquatici:
    Jutsu posseduto.




    Katon

    GfOY



    - Katoon: Kasumi Enbu no Jutsu - Tecnica della Nube Incendiaria:
    Tutto tramite Lettura Mentale su Shori Jiyuu in quanto suo Jutsu in possesso.

    - Hinoiki - Soffio di fuoco:
    Tramite Lettura Mentale su Shori Jiyuu.

    - Katon: Goukakyuu no Jutsu - Tecnica della Palla di Fuoco Suprema:
    - Katon: Endan - Palla di Fuoco:
    Tutto tramite Lettura Mentale su Shori Jiyuu in quanto suo Jutsu in possesso.

    - Katon: Housenka No Jutsu - Tecnica della Fenice Infuocata:
    - Katon: Ryuuka no Jutsu - Tecnica del Drago di Fuoco:
    - Gouryuuka no Jutsu - Tecnica del Drago di Fuoco Supremo:
    - Kumoryuu Kaengiri - Fendente di Fiamme:
    Tramite Lettura Mentale su Shori Jiyuu.

    - Katon: Hinokidō - Getto Infuocato:
    - Dai Endan - Grande Bomba Incendiaria:
    Pericolosissima Tecnica Katon con dimensioni più o meno simili a quella d'una normale Mizurappa, tuttavia la velocità alla quale viaggia è notevolmente maggiore. Se ci si trova a meno di venti metri di distanza si rischierà d'essere investiti pochi istanti dopo che la serie di Sigilli sarà completata. Tutto tramite Lettura Mentale su Shori Jiyuu in quanto suo Jutsu in possesso.

    - Karyuu Endan - Proiettile del Drago di Fuoco:
    - Karyūdan - Proiettili del Drago di Fuoco:
    - Katon: Hōsenka Tsumabeni - Tecnica della Fenice Cremisi Infuocata:
    Jutsu che consente d'incendiare degli shuriken pressoché al momento del lancio.

    - Katon: Gōen no Jutsu - Grande Fiammata:
    - Katonryuu no Jutsu - Tecnica del Dragone di Fuoco:
    - Katon: Kaen Senpuu - Turbine di Fiamme:
    - Tenrou Kaken - Spada del Fuoco Purificatore:
    Jutsu d'elemento Katon dal notevole potenziale, che ricrea a partire dal braccio una sorta di arnese a metà tra una spada e una lancia da giostra. È in grado di far sfumare un normale muro d'acqua, ma non di oltrepassarlo.

    - Katon: Benijigumo - Tecnica del Famiglio Cremisi:
    - Katon: Haijingakure no Jutsu - Tecnica del Nascondiglio Cinereo:
    - Katon: Kasai no Ima - Flusso Infuocato:
    - Gouka Mekkyaku - Tecnica della Distruzione Infernale:
    - Katon Ryuuen Houka no Justu - Sinfonia del drago di fuoco:



    Doton

    GfOX



    - Gansetsukon - Lancia di Roccia:
    Tecnica con la stessa funzionalità della Spada d'Acqua ma ovviamente in questo caso d'elemento Doton. Consente d'avere un arma piuttosto resistente al momento giusto appoggiando il palmo della mano su un blocco di roccia estraendo da esso un lancia di media lunghezza.

    - Doro Bunshin no Jutsu - Tecnica del Clone Fangoso:
    Jutsu in possesso.

    - Doton: Shinjuu Zanshu no Jutsu - Tecnica della Decapitazione Terrestre:
    Jutsu in possesso.

    - Burō Doro - Colpo di Fango:
    - Doton: Tsuchi Nami no Jutsu - Tecnica dell'Onda di Terra:
    - Ganchuurou no Jutsu - Tecnica dei Pilastri di Roccia Imprigionanti:
    Tecnica che permette di far emergere dal terreno diversi pilastri di roccia piuttosto resistenti, utili più che altro per imprigionare e limitare i movimenti del nemico piuttosto che ferirlo.

    - Doro Houshi - Silhouette di Fango:
    - Doro Ookami No Jutsu - Tecnica del Lupo di Fango:
    Jutsu posseduto.

    - Doton: Dochuu Senkou - Tecnica del Sottomarino Sotterraneo:
    - Iwa Bunshin no Jutsu - Tecnica del Clone Roccioso:
    Tecnica d'elemento Doton che consente all'utilizzatore di creare un clone d'entità fisica avente una lieve resistenza in più rispetto agli altri cloni elementali. Jutsu posseduto.

    - Doton: Retsudo Tenshou - Scossa Sismica:
    Jutsu posseduto.

    - Doton: Dosekidake - Lance di Fango:
    - Doton: Dochuu Eigyo - Nuotata nel Sottosuolo:
    Jutsu in possesso.

    - Doro Gaeshi - Tecnica del Muro di Fango:
    - Iwa no Denki-ko Hyomen-so - Armatura Superficiale, Lamina di Roccia:
    - Doton: Iwadeppō no Jutsu - Proiettile di Roccia:
    - Moguragakure no Jutsu - Tecnica della Talpa Sotterranea:
    - Doton Doozen Ryu - Dragone della Terra:
    Jutsu posseduto.

    - Domu - Armatura di Terra:
    Jutsu in possesso.

    - Doton: Ken Gōremu No Jutsu - Pugno del Golem:
    - Doryuu Heki - Paramento Terrestre:
    - Doton: Chidōkaku - Spostamento nel Centro della Terra:
    - Doton: Dāchiganshō - Tecnica della Morsa Terrestre:
    - Ganban Kyuu - Bara di Roccia:
    - Doryū Taiga - Fiume di Fango:
    - Doton Koa Kōzō - Nucleo Tettonico:
    - Doton Doryuusou - Lance Sotterranee:
    - Doton: Doryuudan - Proiettili del Drago di Fango:
    - Doton: Tobi Tsubute - Pietre Volanti:
    - Doton: Burēku - Rottura:
    - Doton: Keijūgan no Jutsu - Tecnica dell'Alleggerimento della Materia:
    - Yomi Numa - Palude Infernale:
    Jutsu posseduto.

    - Iwa no Gōremu - Golem della Roccia:
    - Arijigoku - Inferno Inevitabile:
    - Doton: Hanridoryuuki - Tecnica Superiore del Paramento Terrestre:
    - Doton: Daichi Denryū - Flusso di Roccia:
    - Doro Ryuu - Colata di Fango:



    Raiton

    GfOt



    - Raiton Hibana - Scintilla:
    Tecnica d'elemento Raiton dal medio-corto raggio che consente di creare e scagliare delle scariche elettriche sull'avversario.

    - Raiton: Jibashi - Massacro Elettromagnetico:
    - Raiton: Ookami No Jutsu - Tecnica del Lupo di Fulmine:
    - Raiton Kage Bunshin No Jutsu - Tecnica del Clone di Fulmine:
    Clone d’entità fisica composto interamente da Chakra di tipo Fulmine. Il clone una volta distrutto, e presumibilmente anche a rilascio, si dissolve in una scarica elettrica.

    - Hakai no Inazuma - Distruzione Fulminea:
    - Raigeki - Attacco del Fulmine:
    Tecnica che consiste in un fascio di puro Raiton che parte dalla mano dell'utilizzatore, procede in linea retta e man mano che avanza aumenta la propria portata e raggio d'azione.

    - Purazuma Booru - Sfera di Plasma:
    Jutsu in possesso.

    - Rairyuu no Tatsumaki - Drago Della Tempesta:
    - Toruneedo Raitoningu - Lampi Corridori:
    - Gian - Oscurità Artificiosa:
    Jutsu posseduto.

    - Hiraishin - Saette Elettriche:
    - Sājienerugī - Sovraccarico Energetico:
    - Raiton: Kuropansa - Pantera Nera:
    - Chidori - Mille Falchi:
    Jutsu in possesso.

    - Iton Raiha - Artigli del Fulmine:
    - Chidori Eisou - Lancia dei Mille Falchi:
    - Chidori Senbon - Aghi dei Mille Falchi:
    - Raiton: Raiso Gekishin - Scossa del Ratto Fulmine:
    - Raiton no Shuriken - Shuriken Fulminei:
    Jutsu in possesso.

    - Raiton: Denki - Flusso Elettrico:
    - Raiton: Kaminari Senpū - Turbine di Fulmini:
    - Daburu Kuropansa - Doppia Pantera Nera:



    Fuuton

    GfO1



    - Goukuuhou - Cannone d'Aria:
    Ninjutsu che consente di creare una corrente d'aria, che scaturirà dal palmo della mano e colpirà un punto scelto in direzione dello stesso.

    - Fuuton: Juha Shou - Colpo dell'Onda d'Artiglio:
    Jutsu d'elemento Fuuton che crea un singolo fendente di tale Chakra, ben visibile che avanza diritto e al contatto crea tagli superficiali.

    - Ressenpū - Scoppio del Vento:
    - Fuuton: Taifūikka - Tifone Vorticante:
    - Fuuton: Kamaitachi - Tornado Tagliente:
    - Fuuton: Juha Reppushou - Colpo dell'Onda d'Artiglio Feroce:
    Probabile evoluzione della precedente, permette di creare molteplici fendenti con una conseguente onda d'urto molto più pericolosa dei fendenti che andranno a creare dei semplici tagli superficiali.

    - Reppushou - Palmi dell'Uragano:
    Ninjutsu di probabile elemento Fuuton che consente di creare una violenta corrente d'aria dopo aver impostato le mani in una particolare posizione che non rientra in nessuno dei canonici Sigilli Magici.

    - Fuuton: Daitoppa - Rottura del Vento:
    - Kyoryokuna kaze no nami - Potente onda di Vento:
    - Fuuton no Nami - Onda del Vento:
    Trattasi di un forte getto di Fuuton sputato dalla bocca verso il basso, al fine di muovere il proprio corpo per aria.

    - Fuuton Shinkuuha - Onda d'Aria:
    - Fuuton no Endan - Palla d'Aria:
    - Fuuton: Kiryū Ranbu - Corrente del Vento Danzante:
    - Kuchiyose • Kirikiri Mai - Evocazione • Ballo del Taglia e Taglia:
    - Fuuton Shinkuu Taigyoku - Sfera d'Aria Superiore:
    - Atsugai - Repressione:
    - Kaiten Shuriken - Shuriken Rotante:
    Jutsu analogo alla Manipolazione delle Lame che permette tuttavia non solo di manipolare delle lame e comandarne la traiettoria, bensì aumentarne la velocità e il potenziale distruttivo.

    - Fuuton: Dai Juha Reppushou - Colpo Supremo dell'Onda d'Artiglio Feroce:
    - Furyuudan - Proiettili d'Aria:
    - Fuuton Shinkuu Gyoku - Missili d'Aria in Successione:
    - Shinku Enbu - Taglio del Vento Impetuoso:
    - Kaze No Yaiba - Lama di Vento:
    Jutsu che ricrea intorno alle dita dell'utilizzatore delle lame di Chakra Fuuton. All'aspetto sono semi-trasparenti e roteano a gran velocità come se fossero degli shuriken impugnati per l'anello centrale. Possono essere lanciate e creano seri danni, se colpiscono in pieno.


    - Ookamaitachi - Tornado Tagliente Superiore:
    - Fuuton: Kakeami - Lancio della Rete:
    - Fuuton Kazekiri - Lame di Vento:






    Genjustu

    GfOg



    - Kakkou no Genjutsu - Il Genjutsu di Kakkou:
    Jutsu in possesso.

    - Magen: Narakumi no Jutsu - Illusione Demoniaca:
    Genjutsu di basso livello, ma piuttosto utile se utilizzato nei momenti giusti. Illude il nemico ponendolo di fronte ai suoi incubi peggiori, questo è il suo punto forte ma al contempo anche quello debole. Tutto tramite Lettura Mentale su Shori Jiyuu in quanto suo Jutsu in possesso.

    - Gen'ei Tajū Shuriken - Shuriken Fantasma:
    - Kasumi Juusha no Jutsu - Tecnica dei Servitori della Nebbia Oscura:
    - Kyoukasui - Specchio dei Fiori d'Acqua:
    - Suzu no Oto - Suono Delle Campane:
    Tramite Lettura Mentale su Shori Jiyuu.

    - Kokohi no Jutsu - Tecnica della falsa Postazione:
    Genjutsu che consente all'utilizzatore di cambiare le sembianze e l’aspetto di un qualunque oggetto agli occhi di un bersaglio.

    - Karasu no Genjutsu - Illusione dei Corvi:
    - Kamira no Genjutsu - Genjutsu del Kamira:
    - Kuyoi Nawabi no Jutsu - Tecnica dei Petali Fuggitivi:
    - Kuyoi Rensa no Jutsu - Tecnica dell'Incatenamento Floreale:
    Shizen no Kyatchi - Incatenamento Naturale
    - Jigoku Kōka no Jutsu - Tecnica della Discesa Infernale:
    Genjutsu pericoloso che sorprende il malcapitato facendogli credere d'essere sotto attacco da un enorme palla di fuoco che arriva dall'alto. Una ferita d'entità media come il violento morso d'un cane sembra essere sufficiente a sciogliere il Genjutsu. Jutsu in possesso.

    - Jubaku Satsu - Intrappolamento dell'Albero:
    - Poizun Ga Genjutsu - Illusione del Veleno delle Falene:
    - Nenshō no Genjutsu - Illusione dell'Incenerimento:
    - Nehan Shōja no Jutsu- Tecnica del Tempio del Nirvana:
    - Kokuangyu no Jutsu - Tecnica dell'Oscurità:
    Illusione che priva della vista la vittima per un breve periodo di tempo, catapultandola nella più totale oscurità. Non inficia nessuno degli altri sensi. Al ritorno della vista e della luce, costringe la vittima a combattere successivamente con la vista sfocata, malus provocato sicuramente dal Genjutsu sulla mente del bersaglio.

    - Kankyo no Henka - Mutamento Circostante:
    - Magen: Shinzō no Senkō - Illusione Demoniaca: Trapasso del Cuore:
    - Utakata - Effimero:
    Jutsu Posseduto.





    Taijutsu

    GfOU



    - Hayabusa Otoshi - Salto dell'Aquila:
    Particolare Taijutsu che consiste nell'afferrare il nemico quando è in volo e portarlo in picchiata verso il suolo dopo averlo immobilizzato completamente. Jutsu posseduto.

    - Dainamikku Entorii - Entrata Dinamica:
    - Hanshite Senpuu - Turbine contrario:
    Jutsu posseduto.

    - Reppuu - Onda d'Urto Inferiore:
    - Senpuu - Turbine:
    - Saidokikku - Calcio Laterale:
    - Jinsokuna Senko wa - Pugno Rapido:
    Tramite Lettura Mentale su Shori Jiyuu.

    - Dai Senpuu - Turbine Maggiore:
    - Raiken - Pugno Fulmineo:
    - Senpuu Rendan - Attacco Concatenato Turbinio:
    - Yashi no Burēka - Palmo Demolitore:
    - Masutofukku - Gancio Montante:
    - Bunshin Taiatari - Attacco dei Cloni Suicidi:
    - Head Butt - Testata:
    - Muon Satsujin - Tecnica dell'Omicidio Silenzioso:
    Jutsu in possesso.

    - Kongouriki - Forza Del Fulmine Dorato:
    - Hakai-Teki Na Dageki - Colpo Distruttivo:
    - Iwa no Kobushi - Pugno di Roccia:
    - Gouriki Senpuu - Tifone Maggiore:
    - Dai Senkou - Rotazione Superiore:
    - Velocità Sonica:
    - Sakura no Hana no Eikyoo - Impatto della Fioritura del Ciliegio:
    - Kaiganshou - Demolizione Rocciosa:
    - Dai Goriki Senpuu - Tifone Superiore:
    - Kumo no Tsame - Artiglio d'Acciaio:
    - Kaiganshou - Demolizione Rocciosa:




    Fuuinjutsu

    GfOo



    - Hando, Himitsu, Hando - Mano, Segreto, Mano:
    - Fuuka Houin - Soppressione del Fuoco: Piroconfinamento:
    - Chinmoku Shīru - Sigillo di Silenzio:
    - Mahi Fuiin no Jutsu - Tecnica del Sigillo Paralizzante:




    Kenjutsu

    GfOn



    - Eruzasutoppu - Elsa Bloccante:
    - Shinkūken - Shock della Spada:
    - Hikarakuyou - Fiori Shuriken:
    - Furontosurasshu - Fendente Frontale:
    - Kenjutsu • Niten Ichi - Arte della Spada • Due Cieli in Uno:
    - Kenjutsu • Zanbatou - Arte della Spada • Zanbatou:
    - Hiraishingiri - Fendente del Dio del Fulmine Volante:




    Supplementarie

    GfO7



    - Bikou Ninjutsu - Tecnica dell'Inseguimento Silenzioso:
    Jutsu in possesso.

    - Youji - Stuzzicadenti:
    - Nawanuke no Jutsu - Tecnica d'Evasione:
    Tutto tramite Lettura Mentale su Shori Jiyuu in quanto suo Jutsu in possesso.

    - Soushuriken no Jutsu - Tecnica della Manipolazione degli Shuriken:
    Jutsu in possesso.

    - Ayatsuito no Jutsu - Tecnica dei Fili Metallici:
    Jutsu in possesso.

    - Kunai no Torappu - Trappola dei Kunai:
    - Kanmon no Fan - Barriera Ventaglio:
    - Yari 'o Tobu no Trappou - Trappola delle Lance Volanti:




    Tecniche Segrete

    GfOp



    - Haipāgomu - Ipergomma:
    - Doton: Kangen Hikari - Arte della Terra: Passo Lampo:
    - Shunkō, Chaneringu - Pianto di luce, Incanalato:
    - Kaze Soen: Sabaku-fū - Vento del Deserto:
    - Ubatsu Tenga - Palmo Fulmineo:
    - Fuuton: Shinkūkabe - Muro d'Aria:
    - Sokatsui - Caduta del Fuoco Pallido:
    - Kaze Soen: Sabaku no Getsuga Tenshou - Zanna di Luna del Deserto:
    - Kuen, Gigoku Impact – Stile nero, Impatto Brutale:




    Varie

    GfOW



    - Kujaku Myouhou • Yoku - Abilità Segreta del Pavone • Ali:
    - Kujaku Myouhou • Ryu - Abilità Segreta del Pavone • Drago:
    - Kujaku Myouhou • Kemono - Abilità Segreta del Pavone • Bestia:
    - Segno Maledetto:
    - Rilascio Seconda (Oni-Baku Hyuuga):
    - Rilascio Settima (Ryoichi Inuzuka):
    - Culto di Jashin:
    Tramite Lettura Mentale su Shori Jiyuu. Culto appartenente alle Terre di Nessuno, legato a dei sacrifici umani.

    - Segno Maledetto della Tigre:
    - Segno Maledetto Alternativo:
    - Marionetta Hiruko:
    - Marionetta Sasori:
    - Marionetta Sandaime Kazekage:
    - Occhio Sinistro:
    - Mokusei no Rirīsu: Tsurī - Rilascio Ligneo: Albero:
    - Iburi no Henkan - Trasformazione in Fumo:
    - Dispositivo del Chakra:
    - Spade Kiba:
    - Ikadzuchi no Utage - Festa Fulminea:
    - Raikyuu - Fulmini Globulari:
    - Figlio del Nekomata no Jinchuuriki:
    - Mutazione dello Squalo:




    Bijuu

    GfO6



    Nibi

    Gf7b



    - Shiki No Jutsu - Tecnica del Demone:
    Tutto tramite Lettura Mentale su Shori Jiyuu in quanto suo Jutsu in possesso.

    - Tsume No Sakusei - Creazione degli Artigli:
    Tutto tramite Lettura Mentale su Shori Jiyuu in quanto suo Jutsu in possesso.

    - Jinchuuriki Chuunin:
    Tutto tramite Lettura Mentale su Shori Jiyuu in quanto suo Jutsu in possesso.

    - Nezumi Kedama - Palle di Pelo del Topo:
    Tutto tramite Lettura Mentale su Shori Jiyuu in quanto suo Jutsu in possesso.

    - Shishi Dojou - Rinascita degli Spiriti:
    Tutto tramite Lettura Mentale su Shori Jiyuu in quanto suo Jutsu in possesso.


    Sanbi

    GfM8



    - Jinchuuriki Chuunin (Sanbi):
    - Baisuku Suishou - Coalizione D'Onde:

    Yonbi

    GfOE



    - Jinchuuriki Genin:
    - Suupaa Ekuserento Haipaa Atakku - Attacco Del Pugno Eccellente:
    - Jinchuuriki Chuunin:
    - Youton no Yoroi - Armatura di Lava:
    - Younryuu - Distruzione Esplosiva:




    Kuchiyose

    GfOv



    Contratto delle Scimmie

    GfOT



    - Scimmia Cappuccina:
    - Babbuino Feroce:
    - Gorilla Gigante:

    Contratto delle Chimere

    GfOK



    - Serpenti Chimera:
    - Cane Chimera:
    - Uccello Chimera:

    Contratto dei Serpenti

    GfOy



    - Serpenti Spadaccini:
    - Serpente Divoratore:
    - Aoda:

    Contratto dei Rospi

    GfOw



    - Gamatatsu:
    - Gamakichi:
    - Rospo Corazzato:
    - Gamariki:

    Contratto dei Doki

    GfOl



    - Shodaime Doki:
    - Nidaime Doki:
    - Sandaime Doki:
    - Trio Doki:

    Contratto delle Creature Acquatiche

    GfOu



    - Piranha:
    - Suitenhoufutsu - Convergenza Cielo-Acquatica:
    Jutsu di natura Suiton che crea una bolla d'acqua utile al mantenimento delle creature quando non presente una fonte naturale o simile.

    - Squalo Vorace:
    - Pesce Spada:
    - Mollusco Gigante:
    - Magen: Kijō no Rōkaku - Illusione Demoniaca: Palazzo del Vapore:
    - Omibouzu:
    - Ibuse:

    Contratto dei Ragni

    GfOr



    - Ragni Minori:

    Contratto delle Lumache

    GfOJ



    - Lumache Irritanti:
    - Sanguisughe Volanti:

    Contratto dei Volatili

    GfOz



    - Uccello Viaggiatore:
    - Gufo Messaggero:
    - Stormo di Corvi:
    Non una vera e propria evocazione in piena regola. Similarmente alla Tecnica dei Cento Corvi, l'utilizzatore richiamerà sul campo di battaglia un numero elevato di corvi neri che andranno ad importunare ed attaccare il proprio bersaglio con becco, ali e artigli. Un Jusu di livello medio è sufficiente per tenerli a bada e costringerli a ritirarsi.

    - Roc:
    - Grande Aquila:

    Contratto dei Felini

    GfOq



    - Denka:
    Tutto tramite Lettura Mentale su Shori Jiyuu in quanto sua Creatura in possesso.

    - Hina:
    Tutto tramite Lettura Mentale su Shori Jiyuu in quanto sua Creatura in possesso.

    - Gatto Rospo:
    Tutto tramite Lettura Mentale su Shori Jiyuu in quanto sua Creatura in possesso.

    - Piccolo Esercito di Felini Guerrieri:
    Tutto tramite Lettura Mentale su Shori Jiyuu in quanto sua Creatura in possesso.

    - Tigre dai Denti a Sciabola:
    Tutto tramite Lettura Mentale su Shori Jiyuu in quanto sua Creatura in possesso.

    - Gatto Agile:
    - Neko no Hien - Estensione Felina:




    Abilità Innate & Generiche

    GfOG



    Arte Medica

    GfO5



    - Oukashou - Pugno di Chakra:
    - Tsuuten Kyaku - Calcio di Chakra:
    - Shōsen Jutsu - Tecnica del Palmo Mistico:
    - Henshitsu Iryō - Alterazione Chirurgica:

    Hachimon

    GfOV



    - Kaimon - La Porta dell'Apertura:
    - Kyuumon - La Porta della Guarigione:
    - Keimon:
    - Seimon - La Porta della Vita:
    - Asa Kujaku - Pavone del Mattino:

    Manipolazione dell'Inchiostro

    GfO0



    - Toppi Wa Teisatsu - Topi Esploratori:
    - Sumi Bunshin no Jutsu - Tecnica del Clone d'Inchiostro:
    - Ninpou: Chojuu Giga - Tecnica dell'Ultra Illustrazione Animale:
    - Inku Kamikaze - Kamikaze d'Inchiostro:

    Rin'negan

    GfOB



    - Rin'negan no Shiya - Vista del Rin'negan:
    - Ashura No Te - Braccia dell'Ashura:
    Informazioni provenienti dal dossier di Oni-baku Hyuuga. È un'abilità che permette al suo utilizzatore di far spuntare un braccio aggiuntivo dalla spalla.

    - Ashura No Fuku - Morsa dell'Ashura:
    Informazioni provenienti dal dossier di Oni-baku Hyuuga. Sfruttando una delle braccia aggiuntive che vengono fatte spuntare dalle spalle, si può sezionare l'arto al livello dell'avambraccio, staccando la parte relativa alla mano e rilasciando dalla sezione opposta tutta una serie di grossi e resistenti cavi metallici che possono raggiungere distanze non insignificanti e hanno una buona manovrabilità, oltre che poter essere sfruttati proprio come degli arti aggiuntivi ad esempio per aggiuntare la presa su un albero e darsi uno strattone.

    - Ashura Kaiwan No Hiya - Pugno Razzo dell'Ashura:
    Informazioni provenienti dal dossier di Oni-baku Hyuuga. Sempre sfruttando una delle braccia aggiuntiva, si potrà anche in questo caso sezionare l'arto al livello dell'avambraccio e poi detonare il colpo, facendo schizzare via come un missile la mano chiusa a pugno.

    - Fuuinjutsu Kyuuin - Sigillo di Assorbimento:
    Informazioni provenienti dal dossier di Oni-baku Hyuuga. Abilità singolare quanto misteriosa, che permette all'utilizzatore di non essere sfiorato e quindi danneggiato da Ninjutsu che gli vengono rivolti contro. Non si conoscono gli effetti su le altre Arti Ninja.


    Clan Uchiha

    GfOk



    - Sharingan:
    Doujutsu caratteristico del clan Uchiha di Konoha, famoso quanto temibile. All'apparenza si presenta come un semplice occhio rosso con una tomoe nera al suo interno, o con più tomoe fino a un massimo di tre che simboleggiano l’avanzamento del Doujutsu e del suo potenziale. Dalle informazioni raccolte e ricevute sembra permettere al possessore un grosso vantaggio, cioè quello di poter anticipare i movimenti fisici dell'avversario e prevedere con leggero anticipo l’arrivo di Jutsu, oltre a poter copiare gli stessi dai nemici.

    - Sharingan Soufuusha Sannotachi - Triplice Mulino Sharingan:
    Tecnica esclusiva del Clan Uchiha che consente di intrappolare l'avversario attraverso dei fili metallici legati a dei particolari tipi di shuriken. Una sorta di evoluzione ed al contempo variante della Tecnica della Manipolazione degli Shuriken.


    Arte del Legno

    GfOb

    Il Mokuton, l'Arte del Legno, è l'Abilità Innata dei membri del Clan Senju del Bosco di Konoha. Si compone di due elementi Chakra base, il Suiton ed il Doton, che insieme danno vita al Mokuton.



    - Mokuton no Jutsu - Tecnica della Manipolazione Lignea:

    Clan Hyuuga

    GfOc



    - Byakugan:
    Doujutsu in possesso.

    - Juuken - Pugno Gentile:
    Jutsu in possesso.

    - Hakke Kuushou - Palmo d'Aria:
    - Chakra no Shāpu - Chakra Tagliente:
    - Chakra no Senbon - Aghi di Chakra:
    - Shugo Hakke Rokujuuyonshou - Tecnica dei Sessantaquattro Palmi:
    - Hakke Rokujuuyonshou - Tecnica delle Sessantaquattro Chiusure:
    Jutsu in possesso.


    Clan Akimichi

    GfOA



    - Bubun Baika no Jutsu - Tecnica dell'Espansione Parziale:
    - Baika no Jutsu - Tecnica Dell' Espansione:
    - Nikudan Hari Sensha – Proiettile Spinoso Travolgente:
    - Nikudan Sensha – Proiettile Umano Travolgente:
    - Chou Baika no Jutsu - Tecnica Del Gigantismo:

    Clan Inuzuka

    GfOe



    - Shikyaku no Jutsu - Tecnica a Quattro Zampe:
    - Tsūga - Zanna Perforante:
    - Juujin Bunshin - Clone Uomo Bestia:
    - Gatenga - Doppia Zanna Tagliente:

    Modalità Eremita

    GfOO



    - Sennin Moodo - Modalità Sennin:
    - Gamayudan - Proiettile d'Olio:
    Tramite Lettura Mentale su Shori Jiyuu.

    - Gyaku Kuchiyose no Jutsu - Tecnica dell'Evocazione Inversa:
    - Kawazu Tataki - Schianto del Rospo:
    - Gamaguchi Shibari - Stomaco del Rospo:

    Clan Aburame

    GfRW



    - Konchū Seigyo no Shuhō - Tecnica del Controllo degli Insetti:

    Clan Nara

    GfRU



    - Kage Mane no Jutsu - Tecnica del Controllo dell'Ombra:

    Arte dell'Esplosione

    GfO3



    - Kibaku Nendo • C1 - Argilla Esplosiva • C1:
    - Kibaku Nendo - Argilla Esplosiva:
    - Kibaku Nendo • Inago No Taigun - Argilla Esplosiva • Sciame di Locuste:
    - Nendo Bunshin - Clone d'Argilla:
    - Kibaku Nendo • Kugutsu Bakuha – Argilla Esplosiva • Marionette Esplosive:
    - Kibaku Nendo: Doragon • C2 - Argilla Esplosiva: Drago • C2:
    - Mine • C2:
    - Missile • C2:
    - Jagei Jubaku Bakuha - Prigione delle Serpi Esplosive:

    Arte della Vampa

    GfOj



    - Shakuton: Sō Kusuri - Carica Esplosiva:
    Tramite Lettura Mentale su Shori Jiyuu.

    - Shakuton: Kajōsatsu - Vapore Assassino:
    - Shakuton: Ōkina bōru - Grande Sfera:

    Clan Chikamatsu

    GfOD



    - Kugutsu no Jutsu - Tecnica del Marionettismo:
    Tramite Lettura Mentale su Shori Jiyuu.

    - Kugutsu no Jutsu: Higi - Tecnica del Marionettismo: Tecnica Segreta:
    - Kairai Engeki • Kuro Higi Kiki Ippatsu - Gioco delle Marionette • Tecnica Nera Segreta:
    - Kurohigi: Sanshōuo - Tecnica Nera Segreta • Salamandra:
    - Kugutsu No Kabe - Barriera del Marionettista:
    - Kikou Junpuu - Meccanismo dello Scudo:

    Arte delle Fibre Nere

    GfO2



    - Jioungu - Rancore della Terra:
    - Kikan no Settou - Furto di Organi:
    - Kemono Rui - Bestie di Fibre:
    - Tsuchi - Terra:
    - Rai - Fulmine:

    Manipolazione della Sabbia

    GfOM



    - Suna no Chūshutsu - Estrazione della Sabbia:
    - Sabaku No Jutsu - Tecnica della Sabbia:
    - Sensa No Jutsu - Tecnica del Fiume di Sabbia:
    - Suna No Mayu - Sfera di Sabbia:
    - Suna No Hangeki - Contrattacco di Sabbia:

    Arte del Magnetismo

    GfOQ



    - Satetsu no Chūshutsu - Estrazione della Sabbia Ferrifera:
    - Gōrudensando no Chūshutsu - Estrazione della Sabbia Dorata:
    - Sando Kesshuu - Blocco di Sabbia:
    - Jiton Shuriken - Shuriken Magnetici:
    - Satetsu Kaihou - Sabbia Ferrifera Globale:

    Arte dell'Ebollizione

    GfOm



    - Futton: Kōmu no Jutsu - Attacco della Bruma:

    Arte della Fusione

    GfOd



    - Youton: Sekkaigyō no Jutsu - Tecnica della Calcificazione:
    - Youton: Gomuheki - Muro di Gomma:
    - Youton no Endan - Sfere di Lava:
    - Gomu Nawa - Frusta di Gomma:
    - Sekkai no Shuzai - Copertura di Calce:
    - Youton: Yourappa - Colpo dell'Onda Lavica:
    - Youton: Geyser - Geyser di Lava:
    - Youton no Gurobo - Globi di Lava:
    - Youton: Youkanji no Jutsu - Tecnica del Mostro della Dissoluzione:

    Clan Yuki

    GfOH



    - Hyouton: Sensatsu Suishou - Spiedi di Ghiaccio:
    - Kōri no Shīrudo - Scudo di Ghiaccio:
    - Hyouton: Haryuu Mouko - Tigre di Ghiaccio:
    - Hyouton Tsubame Fubuki - Rodini Innevate:
    - Hikami no Suteppu - Passo sul Ghiaccio:
    Tramite Lettura Mentale su Shori Jiyuu.

    - Hyouton Rouga Nadare no Jutsu - Tecnica della Zanna dei Lupi:
    - Hyourou no Jutsu - Prigione di Ghiaccio:
    Tramite Lettura Mentale su Shori Jiyuu. Jutsu che consente la creazione di blocchi di ghiaccio utilizzabili anche come difesa.

    - Hyouton no Domu - Cupola di Ghiaccio:
    - Kokuryuu Boufuusetsu - Drago Nero di Ghiaccio:
    - Hyouton Makyou Hyoushou - Tecnica degli Specchi Diabolici:
    - Hyouton no Arashi - Tempesta di Ghiaccio:

    Clan Kaguya

    GfOI



    - Hone Chushutsu - Estrazione Ossea:
    - Honekiri - Spada Ossea:
    - Yanagi no Mai - Danza del Salice:
    - Tsubaki no Mai - Danza della Camelia:
    - Teshi Sendan - Proiettili Digitali:
    - Karamatsu no Mai – Danza del Larice:
    - Hone Parusu - Impulso Osseo:
    - Hana no Hone - Fiore Osseo:
    - Tessenka no Mai • Hana - Danza della Clematide • Fiore:
    - Sawarabi Chushutsu – Estrazione dei Germogli:
    - Sawarabi no Mai – Danza dei Germogli di Felce:

    Arte della Tempesta

    GfO4



    - Reizaa - Onda Circolare:
    - Ranton Raiunkōha - Scudo della Tempesta:
    - Reizaa Saakasu - Laser Circolare:
    - Ranton: Kouga - Zanna della Tempesta:

    Clan Yotsuki

    GfMW



    - Raiton no Yoroi - Armatura Raiton:
    - Raigyaku Suihei Choppu - Colpo Brutale Lucente Discendente:
    - Girochin Doroppu - Ghigliottina:
    - Raitoningu Sutorēto - Scatto Fulmineo:
    - Raigā Bomu - Bomba Elettrica:

    Shinobi Katana

    GfOR



    - Kumo no Giri - Taglio della Nuvola:
    - Hadan - Colpo Frantumante:
    - Urakasumigiri - Taglio della Nebbia:

    Geni del Ragno Dorato

    GfOS



    - Kumoshibari - Ragnatela:
    Tramite Lettura Mentale su Shori Jiyuu.

    - Kumonenkin - Armi di Tela Dorata:
    - Kumonendo - Vomito di Tela:

    Arte degli Origami

    GfMU



    - Kami Shuriken No Jutsu - Tecnica degli Shuriken di Carta:
    - Kami No Jutsu - Tecnica della Carta:
    - Kami Yose no Jutsu - Tecnica dell'Avvolgimento di Carta:

    Arte del Cristallo

    GfMa



    - Shouton: Rokkaku Shuriken Ranbu - Danza Selvaggia degli Shuriken Esagonali:
    - Suishotō - Lama di Cristallo:
    - Shoton: Suishō Kyō - Specchio del Cristallo di Giada:
    - Suishō Bunshin no Jutsu - Clone del Cristallo di Giada:
    - Toge Suishou No Jutsu - Tecnica degli Aculei di Cristallo:
    - Shoutonka - Cristallizzazione:
    - Shouton: Senbon Ranbu - Pioggia di Aghi:
    - Shouton: Kesshou Gokakuro - Prigione del Cristallo Pentagonale:
    - Shouton: Kurenai no Kajitsu - Tecnica del Frutto Scarlatto:

    Geni del Serpente Bianco

    GfOx



    - Nan Kaizou - Liberazione delle Articolazioni:
    - Senei Jashu - Palmo delle Serpi:
    Jutsu di natura singolare, molto probabilmente legato ad una qualche Abilità Innata o modificazione genetica, che consente all'utilizzatore di liberare dalla bocca una serpe.

    - Mandara no Jin - Formazione della Miriade di Serpi:



    Edited by Mr.Uchiha - 29/7/2017, 18:47
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,056

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    narrato-pensato-parlato


    Dopo aver superato i quarti di finale dell'esame venni a sapere dal sensei Hayter uchiha che Kisuke non fu fortunato quanto me ma aveva comunque fatto una buona impressione al Mizukage che decise di promuoverlo a chuunin.Conoscendo Kisuke sapevo che di sicuro era giu di morale lo stesso per non essere riuscito a battere il suo avversario,cosi pensai bene di andare a fargli visita.Una volta arrivato a casa sua bussai alla porta e aspettai che qualcuno rispondese.Speriamo che ci sia in casa e da tanto che non lo vedo.

    Edited by eleg - 20/9/2010, 13:37
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,149
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Narrato Parlato Pensato Parlato Altrui


    Stavo sdraiato a ripensare al mio esame di selezione chunin,per me si trattava di un solo incontro,non riuscì a superare neanche i quarti di finali però ottenni la promozione a chunin e la chiave per migliorare oltre che allenarmi ancora di più era ripensare allo scontro e capire che cosa avevo sbagliato per migliorare proprio sui miei errori quando poi sentì bussare...e adesso chi è?...mi alzai dal letto e mi affacciai alla finestra e vidi il mio amico Dom Tsukimura e gli dissi:hey Dom...aspetta un attimo che scendo ad aprire!scesi le scale ed andai ad aprire,dopo aver aperto salutai il mio amico Dom,ciao Dom,come va?...vieni entra!nel mentre che entrava gli dissi:a proposito che ci fai qui dovresti allenarti per le semifinali,devi rendere onore a kiri cosa che io purtroppo non sono riuscito a fare!però almeno avrei potuto fare una chiaccherata con un amico che avrebbe potuto tirarmi su di morale

    SPOILER (click to view)
    Condizioni:
    Chakra:115
    Stato Fisico:Ottimo
    Stato Mentale:Ottimo
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,056

    Status
    Offline
    Dopo aver aspettato qualche minuto Kisuke mi apri finalmente la porto accogliendomi a braccia aperte.ciao Dom,come va?...vieni entra!Mentre entravo domando anche cosa ci facessi da lui invece di allenarmi per le semifinali,ma nei suoi occhi vedevo chiaramente che era giù di morale ma spevo cosa dire per tirarlo su.Vhe cosa ci faccio qui?E me lo domandi sono qui per sostenete un amico nel momento del bisogno,per l'esame non ti preoccupare tra missioni e allenamenti una pausa non mi può fare che bene amico mio.Ascolta ormai siamo amici da quando abbiamo conlcuso l'esame genin insieme e ti conosco abbastanza da capire che sei giù di morale per l'esame vero?.....Lo immaginavo be ti diro qualcosa che ti fara stare su di morale:1 non continuare a deprimerti per lo scontro se non l'hai ancora capito il vero esame non consisteva nel vincere,ma nel saper dimostare di avere le doti per essere un grande ninja e credimi tu ne hai da vendere e lo conferma il fatto che il mizukage ti abbia promosso,2 per la sconfitta invece be ti posso dire che il mondo e grande e ci sara sempre qualcuno più forte di te ma e proprio questo il bello non trovi?E grazie il fatto che esistano altri più forti di noi che ci portano a migliorare e noi abbiamo un sacco di tempo per farlo,3 se arrivero alla finale e mi trovero come avversario colui che ti ha sconfitto Yukio Tanaka sta sicuro che lo battero e urlero il tuo nome.Ricorda io e te siamo amici da qui alla fine del mondo.Be senti mi e venuto un certo languerino a furia di parlare non e che avresti qualcosa da mettere sotto i denti mentre parliamo hahahahaha.Dissi nella speranza di esser riuscito nel mio intento se no mi sarei inventato qualcos'altro.
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,149
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous

    SPOILER (click to view)
    Narrato Parlato Pensato Parlato Altrui


    Dopo aver rivolto a Dom la mia domanda,la sua risposta fu semplice:Vhe cosa ci faccio qui?E me lo domandi sono qui per sostenete un amico nel momento del bisogno,per l'esame non ti preoccupare tra missioni e allenamenti una pausa non mi può fare che bene amico mio.Ascolta ormai siamo amici da quando abbiamo conlcuso l'esame genin insieme e ti conosco abbastanza da capire che sei giù di morale per l'esame vero?.....Lo immaginavo be ti diro qualcosa che ti fara stare su di morale:1 non continuare a deprimerti per lo scontro se non l'hai ancora capito il vero esame non consisteva nel vincere,ma nel saper dimostare di avere le doti per essere un grande ninja e credimi tu ne hai da vendere e lo conferma il fatto che il mizukage ti abbia promosso,2 per la sconfitta invece be ti posso dire che il mondo e grande e ci sara sempre qualcuno più forte di te ma e proprio questo il bello non trovi?E grazie il fatto che esistano altri più forti di noi che ci portano a migliorare e noi abbiamo un sacco di tempo per farlo,3 se arrivero alla finale e mi trovero come avversario colui che ti ha sconfitto Yukio Tanaka sta sicuro che lo battero e urlero il tuo nome.Ricorda io e te siamo amici da qui alla fine del mondo.Be senti mi e venuto un certo languerino a furia di parlare non e che avresti qualcosa da mettere sotto i denti mentre parliamo hahahahaha.e anche io mi feci una bella risata,infondo Dom era riuscito in pieno nel suo intento,le sue parole mi fecero vedere le cose in un prospettiva diversa,Dom mi conosceva bene e sapeva in che condizioni stavo e per questo ha deciso di non lasciarmi da solo...ha ragione lui...c'è sempre qualcuno più avanti di noi...poi alla suadomanda gli risposi:si vieni,c'è quello che mia madre ha preparato per cena,accomodati pure.dissi invitndolo ad accomodarsi,misi il cibo sul tavolo e mi sedetti anche io a mangiare,poi dissi a Dom:dopo che saranno finiti gli esami chunin che ne dici se ci alleniamo un pò insieme?potrebbe far bene a entrambi confrontatrsi con un ninja del proprio livello...io solitamente mi alleno con mio padre ma con un ninja di pari livello suppongo sia una cosa totalmente diversa...allora che ne dici ti piace la mia idea?io e Dom ci conoscevamo bene,siamo stati più volte compagni di squadra e quindi potevamo esserci utili l'uno con l'altro per migliorare nei nostri punti deboli


    SPOILER (click to view)
    Condizioni:
    Chakra:115
    Stato Fisico:Ottimo
    Stato Mentale:Ottimo e Felice

     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,056

    Status
    Offline
    Dopo le belli parole che usai per confortare Kisuke capii dal suo sguardo che ero riuscito a farlo stare meglio.Si vieni,c'è quello che mia madre ha preparato per cena,accomodati pure.Disse invitandomi ad accomodarmi,cosi porto la cena in tavola e iniziamo a mangiare e nel mentre palravamo un pò.Dopo che saranno finiti gli esami chunin che ne dici se ci alleniamo un pò insieme?potrebbe far bene a entrambi confrontatrsi con un ninja del proprio livello...io solitamente mi alleno con mio padre ma con un ninja di pari livello suppongo sia una cosa totalmente diversa...allora che ne dici ti piace la mia idea?La proposta di Kisuke mi alletava molto e mi sarebbe piaciuto allenarmi con lui.Kisuke fu il mio primo compagno d'armi e amico da quando entrai nel mondo oscuro dei ninja.Certamente non c'e' neanche bisogno di chiederlo,anzi mi piacerebbe se tu mi aiutassi a migliorarmi nei ninjutsu elementari suiton,lo sai meglio di me che non uso molto spesso simile tecniche.Mentre parlavamo mi venne in mente che una volta chuunin si poteva iniziare un''addestramento al fine di imparare la tecnica del richiamo e stipulare un contratto e a tal proposito feci alcune domande a kisuke.A proposito Kisuke ora che sei chuunin potresti iniziare l'addrestramento per ottenere un contratto con qualche animale,hai già scelto con chi strigere tale patto?
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,149
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Narrato Parlato Pensato Parlato Altrui


    Alla mia domanda Dom rispose:Certamente non c'e' neanche bisogno di chiederlo,anzi mi piacerebbe se tu mi aiutassi a migliorarmi nei ninjutsu elementari suiton,lo sai meglio di me che non uso molto spesso simile tecniche....mentre io le uso molto spesso...inoltre è uno dei miei punti forti...sicuramente è per questo che vuole che lo aiuti...poi aggiunse:A proposito Kisuke ora che sei chuunin potresti iniziare l'addrestramento per ottenere un contratto con qualche animale,hai già scelto con chi strigere tale patto?sicuramente Dom che in quel momento si trovava di fronte a me notò la mia espressione cambiare notevolmente,un espressione seria,quando pensavo ad allenamenti e missioni divento serissimo.
    Una volta terminato l'esame e ottenuta la promozione a chunin sapevo che avrei potuto imparare tale tecnica e cominciavo a pensare ad ogni possibile vantaggio o svantaggio che l'evocazione poteva darmi...i pesci possono combinarsi con il mio chakra elementale e le mie tecnche suiton...però ripensavo a ciò che mi venne detto da mio padre,una volta scelto il tipo di evocazione non avrei potuto cambiarla e quella sarebbe rimasta per tutta la vita,quindi ci pensai meglio e mi venne in mente una cosa...io combatto nell'ombra o meglio nella nebbia...adoro uccidere il nemico prima ancora che esso si accorga della mia presenza...è il mio stile preferito e le tecniche suiton posso sempre migliorarle a modo mio...però questo mio modo di combattere nascosto dalla nebbia ancora non era perfetto,ricordando le passate missioni con dei compagni appartenenti al clan inuzuka di konoha notai che avevamo trovato insieme la combinazioe per rendere perfetto quel modo di combattere,nell'ombra localizzare i nemici con il solo udito per quanto a volte ci riuscissi non sempre era possibile,ma il miei ex compagni di missione Tenshi e Ryoichi mi avevano dimostrato come porre rimedio e rendere perfetto il mio modo di combattere...il fiuto...con esso è molto semplice trovare i nemici...e solo i cani mi potevano aiutare,inoltre i cani mi piacevano anhe come animali e con la loro abilità mi sarebbero stati utilissimi e così ritornando alla discussione con Dom,gli risposi semplicemente:Per ora i sensei sono impegnati con l'esame chunin e finchè non sarà terminato non è possibile fare l'addestramento,i pochi sensei liberi addestrano le reclute dell'accademia comunque sia penso proprio che l'evocazione che sceglierò sar quella dei cani,ottimi compasgni di squadra e di vita e inoltre hanno un ottimo fiuto!
    Ormai avevamo finito di cenare,si erano fatte le 22 20 circa e l'indomani sia per me che per Dom sarebbe stata una giornata dura,io dovevo allenare i miei muscoli con mio padre con il fine di padroneggiare meglio la zambatou e Dom doveva cominciare la semifinale dell'esame Chunin,cosa che avrei voluto fare anche io e gli dissi:allora domani io mi allenerò con mio padre e tu dovrai affrontare la semifinale...hai già in mente qualcosa per domani?come pensi di combattere?


    SPOILER (click to view)
    Condizioni:
    Chakra:115
    Stato Fisico:Ottimo
    Stato Mentale:Ottimo e Felice
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,056

    Status
    Offline
    Kisuke rispose alla mia domanda anche se per questo ci volle un pò di tempo per lui rispondere.Per ora i sensei sono impegnati con l'esame chunin e finchè non sarà terminato non è possibile fare l'addestramento,i pochi sensei liberi addestrano le reclute dell'accademia comunque sia penso proprio che l'evocazione che sceglierò sar quella dei cani,ottimi compasgni di squadra e di vita e inoltre hanno un ottimo fiuto!In effetti quella dei cani poteva essere una scelta azzecata per lui quindi annui come segno di approvazione.Ormai tra mangiare e parlare del quando e come si erano fatte 22:20 e il sole era calato da un pezzo.Durante la nostra chiacchierata mi domando un pò su come affrontare il mio avversario.Be Kisuke tutto dipende dal modo in cui combattera,crco sempre di adeguarmi allo stile del mio avversario.L'unica cosa che so di lui e che e di oto e si chiama Akira Ryuujin più di questo non mi hanno detto altro.Ma una cosa e certa quando domani il sole calera saro io ad aver vinto te l'assicuro.Dissi completamente fiducioso delle mie capacità.Tu invece come vanno gli allenamenti con tuo padre il mio attualmente e impegnato in una missione e mi sa che non tornera prima della fine di questo mese.
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,149
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Narrato Parlato Pensato Parlato Altrui


    Dom annui come segno di approvazione e poi rispose alla mia domanda e disse:Be Kisuke tutto dipende dal modo in cui combattera,crco sempre di adeguarmi allo stile del mio avversario.L'unica cosa che so di lui e che e di oto e si chiama Akira Ryuujin più di questo non mi hanno detto altro.Ma una cosa e certa quando domani il sole calera saro io ad aver vinto te l'assicuro.ahahahah,spavaldo come sempre eh Dom.poi per finire disse:Tu invece come vanno gli allenamenti con tuo padre il mio attualmente e impegnato in una missione e mi sa che non tornera prima della fine di questo mese.alla sua domanda risposi:Domani stesso comincieremo l'allenamento,vuole farmi allenare i muscoli ancor di più in modo da poter maneggiare meglio la zambatou e agevolare i movimenti e renderli più fluidifeci una pausa e pensai...tra un pò sarà anche il caso di andare a riposare...domani dovrò svegliarmi presto per allenarmi...poi aggiunsi:inoltre avevamo già cominciato un allenamento simile però di certo non era intenso come quello che comincieremo domani!

    SPOILER (click to view)
    Condizioni:
    Chakra:115
    Stato Fisico:Ottimo
    Stato Mentale:Ottimo e Felice

     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,056

    Status
    Offline
    Kisuke rispose alla mia domanda dicendo che avrebbe inizato domani e che l'allenamento sarebbe stato più intensivo.Be mi sembra naturale una volta chuunin mi sogna allenarsi con più vigore in modo tale da combattere con quelli di pari grado come te.A me invece sono un pò preoccupato,sai mio nonno ha detto che quando ogni generazione in cui il futuro capo clan raggiunge tal grado dovra fare una sorta di addestramento segreto,ma la cosa più inquietante e che non mi ha rivelato dove svolgero tale allenamento.Spero solo che non dovro saltare in cerchi infuocati o camminare su una corda con sotto lance appuntite hahahaha.Nel chiacchierare mi accorsi che ormai si era fatto tardi e dovevo andare a dormire presto o all'esame avrebbe dato per vincitore il mio avversario per non esser arrivato puntuale.Be amico mio e ora che vada mi raccomando allenati sodo mentre io vinco il torneo.Penso che la prossima volta che ci vedremo sara alla fine del torneo se riesco ad arrivare in finale,mi raccomando se ci arrivo ti voglio tra gli spaltiDissi mentre mi alzavo e mi accingevo all'uscita.Stammi bene Kisuke e ringrazia da parte mia tua madre per la favolosa cena.Ciao!Cosi usci di casa e mii abbiai verso la mia.
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,149
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Narrato Parlato Pensato Parlato Altrui


    Dom mi parlò di un allenamento segreto il cui argomento mi incuriosiva ma naturalmente essendo segreto non osai nemmeno chiedere di cosa si trattasse poi Dom disse:Be amico mio e ora che vada mi raccomando allenati sodo mentre io vinco il torneo.Penso che la prossima volta che ci vedremo sara alla fine del torneo se riesco ad arrivare in finale,mi raccomando se ci arrivo ti voglio tra gli spalti,risposi:tranquillo domani mi allenerò la mattina presto,una volta terminata la prima sessione d'allenamento dovrei riuscire ad arrivare in tempo all'arena per poter vedere almeno il tuo scontro!...lo speravo sinceramente,avrei voluto fare entrambe le cose però l'allenamento aveva la precedenza...farò il possibile per arrivare all'arena in tempo in modo da vedere l'incontro...e poi se pure non dovessi esserci domani stai pur tranquillo che alla finale ci sarò!poi Dom decise di andasene e nel mentre che usciva di casa disse:Stammi bene Kisuke e ringrazia da parte mia tua madre per la favolosa cena.Ciao!risposi:tranquillo Dom sarà fatto,ora preoccupati solo dell'esame.Ciao!e andai di nuovo a sdraiarmi sul mio letto a riposarmi in attesa dell'allenamento dell'indomani

    SPOILER (click to view)
    Condizioni:
    Chakra:115
    Stato Fisico:Ottimo
    Stato Mentale:Ottimo e Felice
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,056

    Status
    Offline
    Tempo dopo essere stato promosso a chuunin decisi che era il momento di farele cose sul serio e di soddisfare con sommo piacere la richiesta di un'amico.Cosi dopo tanto tempo tornai nuovamente a casa Momochi e non appena mi portai davanti al portone urlai.Ehiiiiiii Kisuke indovina chi non e più chuunin?Urlai per attirare l'attenzione del mio amico,cosi dop aver dato il tempo che gli serviva per affacciarsi o uscire di casa dissi con tono ironico.Non dirmi che ti sei scordato cosa ci siamo detti l'ultima volta che ci siamo visti.Ti do 5 minuti per scendere e allenarti con me,1...2...3....4...Mentre contavo ripensai a quanto tempo ormai io e Kisuke fossimo amici.Anche se all'inizio non ci conoscevamo molto eravamo un coppia molto affiatata ed avevamo fiducia l'uno dell'altro.Il mio scopo in questo addestramento era solo quello di migliorarmi con kisuke ma anche per conoscerci meglio.Una volta mio padre mi disse che per far si che una squadra sia ben coordinata e che ci sia piena fiducia l'uno della'ltro bisogna prima far sentire i propri colpi verso il proprio patner cosi da fargli sentire il proprio modo di combattere,ciò che sentiamo e cio che proviamo.
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,149
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Narrato Parlato Pensato Parlato Altrui


    Era mattina,avevo appena finito di fare colazione ed ero pronto godermi una giornata di relax,quando poi sentì:Ehiiiiiii Kisuke indovina chi non e più chuunin?...questo è Dom!...Non dirmi che ti sei scordato cosa ci siamo detti l'ultima volta che ci siamo visti.Ti do 5 minuti per scendere e allenarti con me,1...2...3....4......eh si,credo che per oggi la giornata di relax me la posso scordare!...presi in fretta le mie cose,mi infilai il gilet,presi la borsa,le mie lame e la katana...può bastare per l'allenamento!...dissi:eccomi!e uscì in fretta di casa terovandomi dio fronte Dom,ciao Dom,tranquillo non mi sono dimenticato!...non ho visto il tuo incontro però ho saputo che sei stato promosso!complimenti,poi feci una pausa e aggiunsi:be ora siamo pari grado anzi,oltre che un chunin ora sono anche un sensei!...ora che ne dici di cominciare l'allenamento?vuoi ancora che ti aiuti nei jutsu acquatici?

    SPOILER (click to view)
    Condizioni:
    Chakra:115
    Stato Fisico:Ottimo
    Stato Mentale:Ottimo

    Equipaggiamento
    Borsa:
    Shuriken:17
    Kunai:5
    Carte Bomba:1
    Rotolo:contenente la zambatou
    Fodero:Katana,al fianco sinistro
    Armi:
    Lame retrattili da polso
    Gilet di kiri:
    Filo metallico:10 metri
     
    .
436 replies since 25/6/2010, 10:02   12350 views
  Share  
.
Top