Off Topic del GDR

Di tutto e di più...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Moderator
    Posts
    31,401
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous

    06dd1878a0249537c0a92e58237e4f5f

     
    .
  2. Link™
        +6   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Link in Park @ 7/3/2020, 08:59) 
    Ciao a tutti. Complimenti per il gdr (mai vista una lista di Jutsu così completa) e complimenti per la pagina instagram. Spero che il mio monaco alla d&d non stoni troppo con l'ambientazione.

    Anno nuovo vita nuova si dice? Vedremo. Mi scuso con tutti quelli con cui avevo qualcosa in sospeso, ma fatti ed eventi della vita mi hanno allontanato dal gdr. Ed essendo una brutta persona ho preferito sparire piuttosto che dare spiegazioni. Spero non ricapiti più. Ora vedo di aggiornarmi con 3 anni di lavori in corso.

    Un saluto a tutti e buon anno!
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    2,787
    Location
    Kirigakure

    Status
    Anonymous
    Bentornato Link!
     
    .
  4. Link™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille!
     
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Moderator
    Posts
    31,401
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous

    “Per quanto la goccia possa scavare la pietra, la pietra rimane pietra e la goccia è solo acqua”


    Anche la Meloni conosce il vecchio assunto: “Doton uber alles”.
     
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sbandato

    Group
    Member
    Posts
    44

    Status
    Anonymous
    E niente. Ci ho riprovato convinto di potercela fare questa volta. Ed invece niente. Mi dispiace per tutti quelli che hanno qualcosa in sospeso con me, ma quelle role resteranno insolute. Non posso dare la colpa a Tamashi, anche perché ricadrebbe su di me, visto che l'ho plasmato io, ma non riesco più a giocarlo. Anzi non riesco più a giocare in generale. Scrivere non è più una passione ma un peso ed un dovere. Avere post in sospeso è un macigno che mi logora dentro, eppure se provo a scrivere mi viene la nausea dopo le prime parole. Un altro addio. Un po' più soft dello scorso. Mi scuso ancora con tutti e con lo staff a cui chiedo di cancellare la mia iscrizione dall'evento e di liberare dal mio personaggio il premio evento. Un giorno qualcuno ne sarà più degno di me. Per tutto il resto grazie per tutto l'intrattenimento che mi avete dato negli anni. Alla prossima.

    PS. Se volete contattarmi privatamente fate passare qualche giorno, non sono emotivamente pronto a rispondere a nessuno in questo momento.
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Moderator
    Posts
    31,401
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Cucciolo non ti preoccupare! Siamo qui per passione… se la scrittura non ti appassiona più ovviamente nessuno te ne farà una colpa.
    Resta nei paraggi e fatti sentire ogni tanto 🤎 (un cuore Doton al mio bff con il miglior elemento al mondo)
     
    .
6801 replies since 9/11/2010, 17:26   61786 views
  Share  
.
Top