Richiesta Modifiche Schede

Lista Cambi Tecniche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jinouga2601
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vorrei modificare la mia scheda che è questa: Katochi Hozuki
    Ho superato l allenamento per il controllo del chakra che è questo
    Inoltre vorrei aggiungere due tecniche di livello D alla mia scheda e sono queste:

    CODICE
    <b>Kasumi Juusha no Jutsu - Tecnica dei Servitori della Nebbia Oscura</b>
    [IMG=KasumiJuushanoJutsu-TecnicadeiServitoridellaNebbiaOscura_zps3de3e204]http://i1128.photobucket.com/albums/m500/MrUchiha92/Tecniche/Livello%20D/KasumiJuushanoJutsu-TecnicadeiServitoridellaNebbiaOscura_zps3de3e204.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Genjutsu
    Questa tecnica va utilizzata in combinazione con la Oboru Bunshin No Jutsu; che permetterà all'utilizzatore di far simulare numerosi attacchi ai propri cloni che altrimenti sarebbero innocui. Inoltre quest'arte illusoria ha un doppio effetto. Se la vittima attacca i cloni, esso li vedrà in procinto di dissolversi ma improvvisamente noterà che si genereranno nuovamente nuovi cloni.
    Non è possibile dissolvere questo Genjutsu con il Kai permettendo dunque all'aggressore di disporre del fattore sorpresa quando deciderà d'attaccare.
    - Richiede la Oboru Bunshin No Jutsu
    Consumo: 2 (a turno)

    <b>Oboro Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni di Nebbia Oscura</b>
    [IMG=OboroBunshinnoJutsu-TecnicadeiClonidiNebbiaOscura_zps239144a9]http://i1128.photobucket.com/albums/m500/MrUchiha92/Tecniche/Livello%20D/OboroBunshinnoJutsu-TecnicadeiClonidiNebbiaOscura_zps239144a9.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Una tecnica reputabile come un'evoluzione dei classici cloni di livello E. La differenza sta nel loro numero assai maggiore che permette all'utilizzatore di confondersi fra le sue copie. Esse risultano totalmente immobili ed inoffensive. E' abbinabile con il Genjutsu: "Kasumi Juusha no Jutsu - Tecnica dei Servitori della Nebbia Oscura"
    Numero di copie evocabili: Apprendista: 5, Genin: 10, Chuunin: 20, Sp Jounin: 30, Jounin: 40, Kage: 45.
    Consumo: 2


    E vorrei l aggiunta del controllo del chakra in scheda :D
    Grazie...
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    4,315
    Location
    Il paese delle meraviglie... XD

    Status
    Anonymous
    Dovrei aver fatto tutto ^^
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Moderator
    Posts
    31,406
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Richiedo l'aggiunta della missione B L'usurpatore ed il relativo compenso di 425 Ryo. Inoltre, se è possibile gradirei questo cambio delle missioni B con i nuovi nomi. Oltre a ciò desidero lo scalo di una Cartabomba usata con estrema soddisfazione XD
    CODICE
    [URL=?t=55408201][size=7]&#9688;[/size][/URL] Fallimento
    [URL=?t=55779806][size=7]&#9688;[/size][/URL] L'usurpatore


    Inoltre gradirei la sostituzione di Tre Jutsu: La Sunaodori per la Kuchinonin, la Chika Ton'neru per la Iwa Gōremu ed infine l'Atsugai per la Shinkuuha.
    CODICE
    [color=#00c0ff]&#9830;[/color]<b> Kuchinonin no Jutsu - Tecnica del Mutismo</b>
    [IMG=KuchinoninnoJutsu-TecnicadelMutismo]http://i1212.photobucket.com/albums/cc448/Rinne87/KuchinoninnoJutsu-TecnicadelMutismo.jpg[/IMG]
    Villaggi: Tutti
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: D
    Dopo aver posizionato le mani come nella figura bisognerà porre una domanda al proprio avversario. Se questo risponderà, indipendentemente dalla risposta, perderà l'uso della propria voce per tre turni. La tecnica viene usata sia per impedire agli avversari di comunicare tra loro che per non consentire l'utilizzo di Jutsu che richiedano anche la voce, come il normale Kai.
    Consumo: 2

    [color=#824200]&#9830;[/color]<b> Iwa G&#333;remu no Jutsu - Tecnica del Golem di Roccia</b>
    [IMG=doton]http://i1128.photobucket.com/albums/m500/MrUchiha92/Tecniche/Livello%20A/IwaG14D0remunoJutsu-TecnicadelGolemdiRoccia_zps6be00532.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Mediante l'affinità con il Doton, l'utilizzatore potrà far fuoriuscire un composto di roccia dalla propria bocca senza alcuna esecuzione di Sigilli, dopo pochi secondi necessari per espellere il tutto esso prenderà poi rapidamente la forma d'un Golem due volte più grande d'una persona di media statura. Il Golem avrà capacità motorie medio-basse mentre fisiche medio-alte. Tuttavia non è capace d'eseguire Jutsu, ma può efficacemente resistere a ben due Jutsu di livello C o offrire protezione contro un Jutsu di livello B prima di finir dissolto; una volta subito il terzo colpo o il Jutsu B il Golem si sgretolerà automaticamente.
    Consumo: 8

    [color=#00c196]&#9830;[/color]<b> Fuuton Shinkuuha - Onda d'Aria</b>
    [IMG=FuutonShinkuuha-OndadAria2]http://i1352.photobucket.com/albums/q648/GennaroAlt/ShinkuuSaigan_zps1e04a4c8.gif[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livelllo: B
    Tipo: Ninjutsu
    In questo ninjutsu si respira a pieni polmoni dopo aver effettuato i sigilli e, ruotando il busto si espellerà l'aria impastata col chakra formando un fendente di vento. Questo fendente per i primi tre metri sarà singolo, ampio cinque metri e spesso venti centimetri; subito dopo esso si smaterializza tramutandosi in molteplici al punto che qualsiasi cosa si trovi nel raggio di otto metri per cinque e fino a trenta di distanza sia vittima di varie ferite da taglio sparse sul corpo che complessivamente risulteranno come aver subito una ferita di medio grave entità.
    Consumo: 8


    Per ultimo, ma non per importanza, si dovrebbe aggiornare la Sabaku no Jutsu di livello C (Metto solo i testi), le Dosekidake e la Cerbottana.
    CODICE
    Allo shinobi che possiede questa innata è possibile muovere la sabbia che è presente nell'area o nella propria giara fino ad un massimo di 15m³. Questo permette ovviamente il comprimere la sabbia per formare scudi, attaccare o usare le relative tecniche. La sabbia compressa ha la resistenza della dura terra, permettendo di bloccare armi da lancio e colpi di Taijutsu massimo di livello D. La sabbia può essere controllata fino a trenta metri dall'utilizzatore, dopodiché se ne perde il controllo. A partire da questo livello, è possibile creare uno strato di sabbia sotto l'utilizzatore e quindi sfruttarlo per far levitare sopra il terreno il proprio corpo.
    Consumo: 4 (A Turno)

    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è di rapida esecuzione e richiede solamente che il ninja esegua i Sigilli e appoggi le mani sul terreno e dopo un paio di secondi, durante i quali il terreno tremerà, entro dieci metri si formeranno degli spuntoni di roccia che saranno utili per infilzare l'avversario. Gli spuntoni saranno lunghi quattro metri e risulteranno inclinati di circa trenta gradi rispetto al terreno. Le punte avranno velocità medio-alta. Inoltre, uno spuntone provocherà un danno medio-lieve da perforazione, due causeranno danni medi mentre tre causeranno danni medio-gravi.
    <u>Massimo Lance: Genin 1, Chuunin 2</u>
    Consumo: 4

    [color=#00a0e0]&#9830;[/color]<b> Cerbottana</b>
    [IMG=cerbottana]http://i1212.photobucket.com/albums/cc448/Rinne87/cerbottana.png[/IMG]
    Un piccolo cilindro cavo che nasconde un'ago molto sottile e lungo la metà di un Senbon. Soffiando nell'arma sarà possibile scagliarlo ad alta velocità e senza essere individuati, poiché le dimensione ridotta del proiettile lo rende quasi invisibile. Questo causa danni quasi irrilevanti e per questo motivo viene spesso intinto nel veleno.
    <u>Con la cerbottana è possibile trasportare al massimo cinque aghi.
    I cinque aghi di base sono già intinti nel Veleno Debole. Poi per avvelenarli nuovamente occorre una dose di veleno ogni volta che vengono esauriti, ma saranno ricaricati (senza veleno) ogni volta che viene lanciato il quinto ago o (con il Veleno Debole) alla fine di ogni missione/scontro.</u>


    Inoltretevolmente pago con tutti i miei tre crediti (mi svenerete XD) i miei bellissimi Hijutsuini <3. Con uno pago la Bakuhatsu e con gli altri due pago la Kyōka.
    CODICE
    [color=#2F2F2F]&#9830;[/color]<b> Bakuhatsu Mipp&#363; - Sigillo Esplosivo</b>
    [IMG=Schermata2014-04-03alle181007_zpse9eb7cfd]http://i1295.photobucket.com/albums/b627/Eidolon90/Schermata2014-04-03alle181007_zpse9eb7cfd.png[/IMG]
    Sviluppatore: Sora Darima
    Livello: D
    Tipo: Fuuinjutsu
    Mediante questo Fuuinjutsu l'utilizzatore riuscirà a ricopiare lo stesso Sigillo presente sulla cartabomba per poi andarlo ad inserire all'interno di altri oggetti. Impostando le mani in un unico sigillo, quello della pecora per l'esattezza, si andrà a caricare il Chakra in una mano che poi potrà essere impresso su un qualsiasi oggetto. Il sigillo così imposto si adatterà alla superficie su cui viene impresso. Il Kanji si rivelerà come un simbolo vergato con un tratto veloce e più selvaggio di quello presente sulle normali cartabombe. L'oggetto, in questo modo, si trasformerà in una vera e propria cartabomba capace di esplodere a comando o a timer, con un tempo non superiore ai trenta minuti. L'esplosione creata, sarà in tutto e per tutto identica a quella di una carta bomba con un raggio iniziale di un metro ed un'onda d'urto di altri quattro metri. L'oggetto su cui sarà imposto il Chakra si ritroverà irrimediabilmente danneggiato dopo l'esplosione e sarà, di conseguenza, inutilizzabile.
    <u>Il sigillo può essere impresso su tutto ciò che è solido ma se l'oggetto impresso viene distrutto o alterato nella sua forma il sigillo andrà distrutto.</u>
    Consumo: 2

    [color=#bd9e7c]&#9830;[/color]<b> Sabakuton: Ky&#333;ka - Potenziamento</b>
    [IMG=Sunadausare_zps53402869]http://i1352.photobucket.com/albums/q648/GennaroAlt/Sunadausare_zps53402869.png[/IMG]
    Sviluppatore: Sora Darima
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie ad una grande affinità con la sabbia il Manipolatore riuscirà a portare ad un livello superiore il proprio controllo su tale elemento. Mediante questo Jutsu lo Shinobi sarà in grado di potenziare di un grado l'effetto dei propri Jutsu che utilizzano la sabbia. In questo modo, aggiungendo una maggior quantità di Chakra l'utilizzatore potrà aumentare di un grado l'effetto del proprio Jutsu. In questo modo si potrà aumentare la resistenza delle barriere create con l'innata portandole ad un livello di resistenza superiore o gli attacchi riuscendo a fornire una maggior forza di penetrazione. Nel caso di Jutsu da potenziare "A Turno" la tecnica si comporterà come un normale Jutsu "A Turno". Per Jutsu da Utilizzo diretto questa agirà solamente nel momento in cui è necessaria. Mediante questa tecnica si potranno potenziare solamente Jutsu fino al grado B.
    Consumo: 4


    Per ultimo, ma non per importanza, richiedo l'aggiunta di questo Addestramento, più l'obolo per il lavoro svolto di 50 ryo...
    CODICE
    [URL=?t=56406279][size=7]&#9688;[/size][/URL] per <b>Katochi Hozuki</b>
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,734

    Status
    Anonymous
    i ryo non sono 500 -.- comunque fatto
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    4,315
    Location
    Il paese delle meraviglie... XD

    Status
    Anonymous
    Ho aggiunto missione, compenso, aggiornato la senpuu e lo sharingan, scalato le armi da missione, aggiornate immagini gilet e clone fulmini, distribuisco gli shuriken del premio mensile (14 su 20) per riempire quelli già presenti, sostituita la Hakai no Inazuma con l'Housenka, inserisco cerbottana nella tasca supplementare. Dovrei aver detto tutto e... Nessuno deve passare a modificare che ho già fatto io xD
    Edit: aggiornata anche la specializzazione in ninjutsu.

    Edited by ~Admiral - 10/6/2014, 00:19
     
    .
  6. Sergente Sagara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Data al conclusione dell'esame, dovrei chiedere di togliere alcune armi dalla scheda.
    -5 kunai
    -1 palla luce
    - 1 pillola del soldato
    -2 carte bomba
    -1 palla gelo
    -1 cartabomba multipla
    -1 dose di veleno
    finiti i shuriken a tre punte.

    La scheda è in firma.
    Grazie
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,734

    Status
    Anonymous
    fatto ti ho anche inserito la taglia nuova del contratto dei volatili che ti mancava e aggiornato le immagini che erano saltate delle tecniche.
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Moderator
    Posts
    31,406
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Richiedo l'aggiunta della Kuchiyose e del mio contratto, quello delle scimmie dei serpenti...
    CODICE
    [color=#000000]&#9830;[/color]<b> Kuchiyose No Jutsu - Arte del Richiamo</b>
    [IMG=KuchiyosenoJutsu]http://i1352.photobucket.com/albums/q648/GennaroAlt/Kuchiyosenojutsukawai_zps18de9f42.png[/IMG]
    Quest'abilità viene appresa esclusivamente da Shinobi di rango Chuunin in poi. Non in particolare per la complessità stessa dell'abilità, ma in particolare tale normativa tutela gli Shinobi privi d'esperienza, in modo che non facciano una scelta avventata ed errata. Una volta stipulato un contratto con una razza animale infatti, non sarà più possibile tornare indietro e vi si rimarrà legati a vita. Le evocazioni necessitano d'una notevole quantità di Chakra emessa tutta insieme per esser evocate, e per questo può risultare di difficile utilizzo. Per utilizzare la tecnica bisogna versare, anche una minuscola, goccia del proprio sangue per poi formare la serie di sigilli necessari per l'esecuzione della tecnica, che sono i seguenti:
    Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora.
    <u>Per riuscire ad evocare taglie grandi è necessario essere almeno Sp.Jounin; per le Leggendarie bisogna essere di grado ANBU</u>
    Consumo: 10 / 20 / 30 / 40

    <u><b>Abilità comuni a tutti i livelli:</b></u>

    - Hanno scarsa vista, un pessimo udito paragonabile ma un buon olfatto mediante l'uso aggiunto dei percettori sulla lingua nonché la capacità di individuazione del calore i quali, come i comuni sensi umani, possono venir influenzati da Genjutsu ovviamente.
    - I serpenti che non possiedono capacità particolari, come quella di parlare, non potranno comunicare col proprio evocatore, sebbene siano in grado di rispondere agli ordini che egli impartisce.
    - I possessori dei Geni del Serpente Bianco possono comprendere anche il linguaggio dei serpenti, durante la Modalità Eremitica.

    <u><b>Taglia Piccola</b></u>

    [color=#40005f]&#9830;[/color]<b> Serpenti Spadaccini - H&#363;i, D&#363;i, R&#363;i</b>
    [IMG=SerpentiSpadaccini-1]http://i736.photobucket.com/albums/xx3/lucarusso/Kuchiyose%20No%20Jutsu/SerpentiSpadaccini-1.jpg[/IMG]
    Queste creature, lunghe poco meno di tre metri, possono essere evocate sino a 3 contemporaneamente e nonostante la piccola taglia possono rivelarsi estremamente insidiose. Il loro potere offensivo non è alto ed infatti tenteranno principalmente di avvolgere un arto o la gola dell'avversario per rallentarlo, permettendo così all'evocatore di infliggergli il colpo di grazie. Questi serpenti però nascondono un'arma segreta: dalla loro bocca, infatti, sono capaci di far fuoriuscire una piccola lama, paragonabile a quella di una katana, lunga circa un terzo del loro corpo con cui cercheranno di infilzare i nemici. La loro velocità è alta.

    <u><b>Taglia Media</b></u>

    [color=#40005f]&#9830;[/color]<b> Serpente Divoratore - Hannibal</b>
    [IMG=SerpenteDivoratore]http://i1084.photobucket.com/albums/j416/Masterzaga/GDR/SerpenteDivoratore.png[/IMG]
    Le sue dimensioni si aggirano intorno ai 20 metri di lunghezza e il corpo ha un diametro di 1,5 metri. E' capace di causare danni gravi se riesce ad avvolgere le sue spire intorno all'avversario e persino ingoiare viva una persona. Possiede inoltre zanne lunghe quanto una Wakizashi, anche se non velenose. Può abbattere difese di livello B, persino di livello A nel caso sia possibile per lui stritolarle con il corpo. La sua stazza è notevole ma non paragonabile a quella dei serpenti di taglia superiore, e comunque inferiore anche a quelli della medesima taglia, cosa che gli permette però di raggiungere una velocità medio-alta in fase offensiva. La sua pelle coriacea gli consente di resistere anche a tre attacchi di livello C o una B.

    [color=#40005f]&#9830;[/color]<b> Serpente Maculato - Horoky</b>
    [IMG=SerpenteMaculato]http://i1084.photobucket.com/albums/j416/Masterzaga/GDR/SerpenteMaculato.jpg[/IMG]
    Questo serpente, noto anche come Serpente delle Sabbie, raggiunge i 30 metri di lunghezza e il corpo ha un diametro di 2,5 metri. Ha zanne lunghe come un Tanto e la sua velocità è media, come pure la sua forza. È infatti in grado di abbattere al massimo barriere di livello B, anche se può ingoiare viva una persona. Resiste a 4 attacchi di livello C o 2 di livello B.

    [color=#40005f]&#9830;[/color]<b> Serpente Corazzato - Ekans</b>
    [IMG=SerpenteCombattente]http://i1084.photobucket.com/albums/j416/Masterzaga/GDR/SerpenteCombattente.png[/IMG]
    Questo serpente raggiunge i 40 metri di lunghezza, il corpo ha un diametro di 3 metri ed è capace di ingoiare più di una persona intera alla volta. La sua grandezza gli permette di schiacciare svariati avversari anche se la sua velocità è solo medio-bassa ma, data l'esperienza acquisita dai numerosi anni e combattimenti, riesce a tenere testa anche ad evocazioni di dimensioni maggiori alle sue. Grazie alle sue dimensioni può abbattere barriere di livello C ma, soprattutto, difendere l'evocatore con estrema facilità, riuscendo a resistere a due jutsu di livello B o uno di livello A. Grazie alla sua pelle estremamente resistente, armi da lancio o grandi al massimo come una Wakizashi, difficilmente sortiranno alcun effetto.
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,734

    Status
    Anonymous
    Fatto e ne approfitto per insierirmi in scheda l'addestramento e l'obolo dei 50 ryo XD
     
    .
  10. Sergente Sagara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Supa. Ieri ero di corsa e devo ancora modificare un paio di cose purtroppo (scusate il doppio lavoro.)

    Chiedo l'aggiornamento della tecnica dell'innata:

    CODICE
    Hikari no Hankei - Raggio di Luce
    [IMG]http://i1128.photobucket.com/albums/m500/MrUchiha92/Innate%20Kirigakure/Clan%20Yuki/HikarinoHankei-RaggiodiLuce_zpsc02f4ad3.jpg[/IMG]
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Il possessore dello Hyouton, creerà una lente di circa due metri di diametro, che lieviterà a circa quindici metri d'altezza dal suolo, risultando a quel punto scarsamente visibile. La lente creata avrà la capacità di concentrare l'energia solare come una lente di ingrandimento, fino a trasformarla in un raggio laser che colpirà il punto in cui riflette. Per farlo la lente concentrerà la luce in un unico punto. Partendo da un fascio di luce dal diametro di due metri si arriverà a un piccolo fascio di luce molto concentrato dal diametro di dieci centimetri. La luce per concentrarsi impiegherà cinque secondi e successivamente si potrà far ruotare la lente in modo da spostare il fascio di luce. La lente potrà essere spostata per non più di cinque secondi potendo così muovere il raggio per cinque secondi. Dopodichè bisognerà nuovamente concentrare il fascio di luce. Quest'ultimo arriva fino a una distanza massima di cinquanta metri e la lente si muoverà a una velocità media. Se si vene colpiti in pieno dal fascio di luce per tutta la durata della tecncia si riporteranno facilmente danni gravi da ustione. Se il tempo è minore il danno calerà di conseguenza. La tecnica presenta lo svantaggio che la lente deve essere colpita diretamente dalla luce del sole per funzionare. Il raggio a contatto con un oggetto solido potrà farlo esplodere/frammentare lanciando così detriti nei paraggi che potranno a loro volta causare danni.
    Consumo: 4 (A Turno) + 8 (Per ogni Raggio usato)


    Approfitto che la tecnica del drago è stata modificata rispetto alla versione che ho per cambiare tecnica a favore di questa.

    CODICE
    <b>Fuuton: Kaze no Buredo - Lama del Vento</b>
    [IMG=WindBlade]http://i1084.photobucket.com/albums/j416/Masterzaga/GDR/WindBlade.png[/IMG][IMG=830px-Wind_Release_Wind_Enhanced_Tools]http://i1084.photobucket.com/albums/j416/Masterzaga/GDR/830px-Wind_Release_Wind_Enhanced_Tools.png[/IMG]
    Villaggi: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è utilizzabile in due modi, rispettivamente con soluzioni per il breve e lungo raggio. Su armi da combattimento ravvicinato sarà infatti possibile, senza l'utilizzo d'alcun Sigillo, soffiarvi sopra e generare uno strato, ben visibile ad occhio nudo, d'elemento Fuuton che impiegherà circa due secondi per prendere forma sull'arma. Una volta creato tale strato esso rimarrà sull'arma per un turno prima di svanire; ma è necessario tenere l'arma sempre impugnata. Lo strato Fuuton sarà lungo circa ottanta centimetri, allungando dunque notevolmente un arma se si sta impugnando una Wakizashi. Nel caso si usi una Katana o superiore, l'arma sarà semplicemente circondata dallo strato Fuuton e non allungata. Medesima soluzione è applicabile su Shuriken di qualsiasi taglia. Infatti verrà generata un aura circolare intorno all'arma da lancio dal raggio d'un metro, che svanirà solamente dopo due turni. Ciò richiede ovviamente che lo Shuriken venga ben impugnato e tenuto in verticale, altrimenti l'utilizzatore si ferirebbe da solo. Utilizzarla su Senbon e simile è impossibile, se usata su un Kunai esso avrebbe le stesse caratteristiche come se usato su una Wakizashi.
    L'arma così potenziata potrà tagliare difese di livello B e rocce come se fossero di burro.
    Consumo: 15


    Altre tecniche non aggiornate non dovrei averle in scheda... quindi.

    scheda in firma.
    Grazie
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,734

    Status
    Anonymous
    Fatto e ne approfitto per notificare un cambio di Jutsu da parte mia: proiettili d'aria fuori e dentro la Kaiten Shuriken ^^
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT


    Group
    Fan
    Posts
    2,760

    Status
    Anonymous
    richiedo chiusura di questa arenae aggiunta alla scheda u.u
    CODICE
    [URL=http://tuttoanimemanga.forumcommunity.net/?t=56047943]Preparazione al Chuunin[/URL]
     
    .
  13.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    4,315
    Location
    Il paese delle meraviglie... XD

    Status
    Anonymous
    Fatto, ho aggiunto anche "con Yukio Tanaka" visto la dicitura precedente^^
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    8,073

    Status
    Anonymous
    Richiedo ricompensa per la missione di livelllo B Il futuro di Kirigakure con relativo +1 al contatore

    Richiedo inoltre aggiornamento di queste due tecniche dai nomi simili, ma effetti decisamente differenti =p

    CODICE
    <b>Kakkou No Genjutsu - Il Genjutsu di Kakkou</b>
    [IMG=KakkousGenjutsu-IlGenjutsudiKakkou]http://i736.photobucket.com/albums/xx3/lucarusso/Tecniche%20livello%20D/KakkousGenjutsu-IlGenjutsudiKakkou.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Genjutsu
    Un tecnica di basso livello che ha lo scopo d'estorcere informazioni alle proprie vittime. Quando il soggetto viene catturato in questo Genjutsu normalmente è legato poiché in caso contrario sarebbe facile uscirne con il Kai; Il Genjutsu necessita che l'utilizzatore rimanga immobile mantenendo un contatto fisico con il bersaglio per tutto il tempo in cui il Jutsu viene adoperato. L'utilizzatore dovrà fare una semplice domanda per volta, in modo chiaro e comprensibile al bersaglio e quest'ultimo dovrà rispondere. Ninja di grado pari o superiore all'utilizzatore potranno rifiutarsi di rispondere rinchiudendosi in uno stato catatonico da cui potranno uscire solo se il Jutsu viene dissolto, oppure dopo due turni. Se il bersaglio risulta di un grado o più inferiore, sarà tenuto a rispondere con precisione a qualsiasi domanda.
    <u>Gli specializzati in Genjutsu sono considerabili di un grado superiore nell'uso di questo Jutsu, se lo subiscono.</u>
    Consumo: 2

    <b>Kokuun no Jutsu - Tecnica delle Macchie d'Olio</b>
    [IMG=KokuunnoJutsu-TecnicadelleMacchiedOlio_zps4ed2ed58]http://i1128.photobucket.com/albums/m500/MrUchiha92/Tecniche/Livello%20D/KokuunnoJutsu-TecnicadelleMacchiedOlio_zps4ed2ed58.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Una tecnica che genera una pioggia d'olio altamente infiammabile coprendo un’area dal raggio di cinque metri. Il centro del jutsu potrà trovarsi ad un massimo di dieci metri dall’utilizzatore. Presentandosi come una pioggia può cogliere il nemico di sorpresa nelle prime gocce cospargendolo d’olio infiammabile. Se colpiti da un Jutsu Katon mentre si è bagnati dalla pece i danni dello stesso saranno superiori di mezzo grado. Se invece infiammato da una fiamma o una esplosione, provocherà danni medi da ustione nel primo turno che se continua a bruciare anche per il secondo, arriveranno a medio-gravi.
    <u>L'olio resterà infiammabile per due turni al massimo.</u>
    Consumo: 2


    Ps: un ringraziamento anticipato a chi provvederà =)
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    4,315
    Location
    Il paese delle meraviglie... XD

    Status
    Anonymous
    Ho fatto, però la prossima volta ricordati al massimo di mettere il nome sotto codice ^^
     
    .
6485 replies since 18/3/2011, 00:16   90773 views
  Share  
.
Top