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Lista Cambi Tecniche

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  1. L'Uomo Lontra
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    CITAZIONE (Werner von Wallenrod @ 23/9/2016, 16:41) 
    CITAZIONE (Supaku @ 23/9/2016, 16:28) 
    Ti scrivo semplicemente "esame genin dell'uomo lontra?"

    :sisi: io mi farei scrivere proprio così :asd:

    L'uomo lontra spacca. É un onore averlo in firma!
     
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  2. L'Uomo Lontra
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    Ed eccomi ad aggiornare la scheda dopo la sudata promozione a Genin.

    - Passaggio di grado da Apprendista a Genin.
    - Aumento di chakra da 35 a 80 [70+(5xgrado)] essendo un no innata.
    - Aggiunta dell'Addestramento del controllo del chakra: - Dati Mancanti
    -Aggiunta dell'esame da Genin: - L'esame impossibile.

    -Aggiunta in scheda di 9 nuove tecniche.

    Livello E
    CODICE
    <b>Kawarimi no Jutsu - Tecnica della Sostituzione</b>
    [IMG=KawariminoJutsu-TecnicadellaSostituzione_zpsc46e6697]http://i1128.photobucket.com/albums/m500/MrUchiha92/Tecniche/Livello%20E/KawariminoJutsu-TecnicadellaSostituzione_zpsc46e6697.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    La tecnica della sostituzione permette allo Shinobi di sostituirsi con un qualsiasi oggetto nelle vicinanze (Che non siano soggetti in movimento ne tantomeno troppo pesanti) lasciandolo nella propria posizione ed esso assumerà per qualche istante le sembianze del Ninja che potrà portarsi fino a cinque metri di distanza dal punto in cui era situato in precedenza.
    La tecnica è utilizzabile solo a scopo difensivo; contro attacchi singoli, non è quindi utilizzabile contro attacchi con una ampiezza superiore ad un metro.
    <u><b>La tecnica non è un teletrasporto</b>, quindi va utilizzata con netto anticipo e non per evitare un attacco all'ultimo secondo, poiché sostituirsi con un oggetto significa afferrarlo e portarlo nella propria posizione. Non è possibile sostituirsi in volo visto che per compiere un movimento bisogna forzatamente avere i piedi saldamente per terra.</u>
    Consumo: 1

    <b>Nawanuke no Jutsu - Tecnica d'Evasione</b>
    [IMG=NawanukenoJutsu-TecnicadEvasione_zps727f50c8]http://i1128.photobucket.com/albums/m500/MrUchiha92/Tecniche/Livello%20E/NawanukenoJutsu-TecnicadEvasione_zps727f50c8.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Supplementaria
    Grazie a questa tecnica, lasciare un Ninja legato con delle semplici funi risulterà totalmente inutile se non con l'unico scopo di bloccarli temporaneamente. Il vantaggio di questa tecnica è l'avere una vasta conoscenza delle funi e la capacità di fare i nodi più complessi; e di conseguenza saperli anche sciogliere.
    Consumo: N/A

    <b>Hikari Dezain no Jutsu - Tecnica del Disegno Spia</b>
    [IMG=Hikari%20Dezain%20no%20Jutsu%20-%20Tecnica%20del%20Disegno%20Spia_zps3s9ty12i]http://i1128.photobucket.com/albums/m500/MrUchiha92/Tecniche/Livello%20E/Hikari%20Dezain%20no%20Jutsu%20-%20Tecnica%20del%20Disegno%20Spia_zps3s9ty12i.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    Questa è una delle Tecniche più semplici ma altrettanto efficaci per lo spionaggio, come rivela il suo nome. L'utilizzatore, infatti, sarà in grado di trasferire le proprie percezioni in un disegno a propria scelta nel raggio di duecento metri, che sia un semplice ritratto a una parete, un manifesto o simile, purché sia dotato di occhi per vedere e orecchie per sentire, come ad esempio attraverso la rappresentazione di un drago. Ciò gli permetterà di vedere e sentire come se si trovasse sul posto, proprio attraverso il disegno. Per fare questo, però, l'utilizzatore deve rimanere immobile per tutto il tempo, mantenendo un sigillo ad una mano e restando con gli occhi chiusi.
    Consumo: 1 (A Turno)


    Livello D
    CODICE
    <b>Kage Shuriken no Jutsu - Tecnica dello Shuriken d'Ombra</b>
    [IMG=KageShurikennoJutsu-TecnicadelloShurikendOmbra_zps27e6dfec]http://i1128.photobucket.com/albums/m500/MrUchiha92/Tecniche/Livello%20D/KageShurikennoJutsu-TecnicadelloShurikendOmbra_zps27e6dfec.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Shurikenjutsu
    Questa Tecnica permette all'utilizzatore di lanciare uno Shuriken più veloce del normale e di nasconderne un secondo nell'ombra del primo che sarà quasi impossibile da individuare con sufficiente anticipo per poterlo semplicemente schivare. Colui che subirà l'attacco potrà schivarlo facilmente se superiore di almeno due gradi rispetto all'utilizzatore del Jutsu, a meno che la sua attenzione non sia deviata altrove o che non sia occupato con qualcosa di particolare tipo il mantenimento di un Jutsu che comporta parziale immobilità. Tutti gli altri invece avranno maggiori difficoltà. Data la natura stessa del Jutsu, è utilizzabile anche in combinazione alla Tecnica della Manipolazione degli Shuriken.
    Consumo: 2 (A Shuriken)

    <b>Kanashibari no Jutsu - Tecnica della Paralisi Temporanea</b>
    [IMG=KanashibarinoJutsu-TecnicadellaParalisiTemporanea_zps94f8be7e]http://i1128.photobucket.com/albums/m500/MrUchiha92/Tecniche/Livello%20D/KanashibarinoJutsu-TecnicadellaParalisiTemporanea_zps94f8be7e.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Si tratta di una Tecnica assai efficace, la cui forza varia a seconda di chi la utilizza. L'utilizzatore per eseguirla dovrà rimanere totalmente immobile e congiungere le mani nel Sigillo del Serpente. Poi, rimarrà immobile per cinque secondi e dopodiché qualunque persona sia di fronte a lui a una distanza massima di dieci metri per un'ampiezza massima di un metro e mezzo finirà completamente paralizzato, come se improvvisamente fosse legato con del filo metallico invisibile, per una durata variabile o finché non subisce un danno di medio-lieve entità. A livello ANBU sarà possibile, inoltre, applicare il Jutsu su più soggetti distinti, pur non rientranti nel raggio standard di dieci metri per uno e mezzo, bensì distanti non più di sette metri dall'utilizzatore. In questo caso il costo sarà per ogni singolo bersaglio e la durata della paralisi sarà equivalente al massimale diviso per il numero dei bersagli.
    [Durata Massima: Genin due secondi; Chuunin tre secondi; Sp.Jounin quattro secondi; ANBU cinque secondi;]
    Consumo: 2 / 2 (A Bersaglio)


    Livello C
    CODICE
    <b>Sutikku no Jutsu - Tecnica del Bastone</b>
    [IMG=Sutikku%20no%20Jutsu%20-%20Tecnica%20del%20Bastone_zpsk7xqqvy0]http://i1128.photobucket.com/albums/m500/MrUchiha92/Tecniche/Livello%20C/Sutikku%20no%20Jutsu%20-%20Tecnica%20del%20Bastone_zpsk7xqqvy0.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Grazie all'utilizzo non solo delle mani, ma anche delle braccia, del collo, delle spalle e, perché no?, persino del ventre, l'utilizzatore riuscirà a padroneggiare l'arma con la massima disinvoltura, facendola ruotare intorno a se stesso con facilità e velocità spiazzante. Grazie al movimento continuo e rotatorio dell'arma, essa acquisterà potenza grazie alla forza d'inerzia e dunque riuscirà a procurare sempre danni da impatto almeno d'entità media, con ogni colpo mandato a segno. In concreto, il bonus che questo Jutsu concede corrisponde ad un potenziamento motorio di ben due gradi, grazie al quale il ninja riuscirà a difendersi e attaccare a 360° gradi, eseguendo anche acrobazie e combinazioni difficilmente realizzabili dai comuni utilizzatori dell'arma, rendendo così i propri colpi generalmente abbastanza imprevedibili, almeno per i parigrado non in possesso di tale Tecnica.
    <u>Necessario un Bastone o simile Arma ad asta in Scheda</u>
    Consumo: 4 (A Turno)

    <b>Kami no Sōsa - Manipolazione dei Capelli</b>
    [IMG=KaminoS14D0sa-ManipolazionedeiCapelli_zps0741868f]http://i1128.photobucket.com/albums/m500/MrUchiha92/Tecniche/Livello%20C/KaminoS14D0sa-ManipolazionedeiCapelli_zps0741868f.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Concentrando il Chakra si potrà manipolare e allungare i propri capelli, per non più di tre metri. È utilizzata sopratutto a distanza ravvicinata per intrappolare un avversario impreparato, poiché i capelli si muoveranno ad una velocità d'un grado inferiore rispetto a quella dell'utilizzatore. Un Ninja parigrado impiegherà due turni per liberarsi, mentre uno di grado superiore sarà capace di liberarsi già dopo un turno dalla cattura, se non ricorre prima ad una tecnica che sia almeno di livello C. I capelli hanno la resistenza dell'acciaio, e dunque spezzarli o tagliarli non sarà affatto facile, tuttavia sarà quasi impossibile usarli per la propria difesa, dato che non sono sufficienti ad attutire dei veri Taijutsu. Possono anche essere utilizzati anche per afferrare un'oggetto.
    Consumo: 4

    <b>Suiton: Mizuame Nabara - Tecnica del Campo di Sciroppo</b>
    [IMG=SuitonMizuameNabara-TecnicadelCampodiSciroppo_zps229465a8]http://i1128.photobucket.com/albums/m500/MrUchiha92/Tecniche/Livello%20C/SuitonMizuameNabara-TecnicadelCampodiSciroppo_zps229465a8.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questo Jutsu un possessore del Suiton potrà creare un "manto" di liquido che ricoprirà un area di venti metri in lunghezza ed otto in larghezza. L'utilizzatore di tale tecnica saprà muoversi alla perfezione sull'acqua, a differenza di chi non è in possesso di questo jutsu. Coloro che non sono in possesso di tale Jutsu e subiranno la Tecnica, nel primo Turno saranno ancorati allo strato di Sciroppo, mentre nei Turni successivi ci si potrà muovere ma si sarà solo più lenti di un grado. Nonostante sia un Jutsu Suiton per via della sua densità diversa dal normale fluido, essa non permette di propagare teniche di elemento Raiton, né per tecniche Suiton che necessitino di fonti d'acqua. La tecnica si dissolve dopo tre turni.
    Consumo: 4

    <b>Mizu Bunshin no Jutsu - Tecnica del Clone Acquatico</b>
    [IMG=MizuBunshinnoJutsu-TecnicadelCloneAcquatico_zpsfd303e2b]http://i1128.photobucket.com/albums/m500/MrUchiha92/Tecniche/Livello%20C/MizuBunshinnoJutsu-TecnicadelCloneAcquatico_zpsfd303e2b.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Una delle tecniche più importanti fra il reparto dell'elemento Acqua. Questa tecnica permette all'utilizzatore di creare dei cloni che avranno le stesse ed identiche caratteristiche dell'evocatore. Sono capaci d'utilizzare i Jutsu ma solo d'elemento Suiton e massimo di livello A. Diversamente da ogni altro clone la limitazione s'estende anche ad eventuali Abilità Innate ed altro, purché Suiton. Non possiedono capacità ed eventuali specializzazioni dell'originale, fatta eccezione per il Controllo del Chakra.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    <u>Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.</u>
    Consumo: 4 (A Clone)


    Ok dovrebbe essere tutto.. Per ora..
     
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    fatto uomo lontra, John tu essendo in esame dovrai attendere per modificarti la scheda xD

    si, lo so, sono malvagio :14so36q:
     
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  4. trollollo
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    SCHEDA Allora: richiedo aggiunta missione di livello D con titolo I briganti del mare! e la relativa ricompensa di 50 ryo (50+190=280 ryo totali).
    Ora controllo se ho qualche jutsu da aggiornare, ma per ora facciamo un cosa alla volta
     
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    Ricercato

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    Aggiornamento gomitiera
    CODICE
    <b>Gomitiere</b>
    [IMG=Gomitiere]http://i1128.photobucket.com/albums/m500/MrUchiha92/Armeria/Abbigliamento%20Ninja/Gomitiere.jpg[/IMG]
    Queste gomitiere sono in un cuoio molto flessibile e resistente che permette di sferrare e bloccare colpi di Taijutsu (non derivanti da Jutsu) senza risentirne minimamente (e di mezzo grado inferiore nel caso si usi un jutsu). Inoltre presentano delle borchie che possono aumentare il danno rispetto a una semplice gomitata, se utilizzati in combinazione con un Taijutsu si subiranno ulteriori ferite medio-lievi da impatto. Eventuali potenziamenti alla forza influenzeranno il danno di questi oggetti come se fossero un Taijutsu, quindi aumentandone la gravità.
    150 Ryo

    Grazie a chi passa
     
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    fatto ma, trollollo 190+50 fa 240 a casa mia non 280 xD
     
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    Supa a casa tua non sua.... xD
     
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  8. L'Uomo Lontra
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    Aggiunta degli oggetti acquistati qui.
     
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  9. Darth Eragon
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    Ho fatto. Per il futuro però non c'è bisogno di segnalare anche in questo topic le modifiche richieste in armeria.
     
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    Richiedo aggiunta in scheda del premio relativo al torneo d'agosto (veleno debole, da collocare all'interno della doppia borsa) e del pacco di carte bomba derivanti dal premio mensile (sempre da collocare nella doppia borsa). Scheda in firma, grazie a chi passa.

    CODICE
    <b>Veleno Debole</b> <i>(3 Dosi)</i>
    [IMG]http://i1128.photobucket.com/albums/m500/MrUchiha92/Armeria/Armeria/VelenoDebole_zps91669c30.jpg[/IMG]
    Quest'entità di veleno è quello più utilizzato nel mondo Ninja. Infatti è liberamente acquistabile in armeria ed è utilizzato per avvelenare armi metalliche, a partire da Kunai e Shuriken fino ad arrivare ad esempio ad una Katana. Ferendo il nemico con questo veleno si causeranno dei alcuni malus per tre turni.
    - Lieve Diminuzione dei cinque sensi
    - Capacità Motorie ridotte d'un grado.



    CODICE
    <b>Cartabomba (Pacco da 5)</b>
    [IMG]http://i1128.photobucket.com/albums/m500/MrUchiha92/Armeria/Armeria/Cartabomba_zps6d7d35ef.jpg[/IMG]
    Quest'arma potrebbe apparire come un semplice foglietto di carta dalla lunghezza di 15cm e la larghezza di 6cm agli occhi di una persona inesperta invece, tramite le formule poste sul pezzo di carta, il creatore dell'arma riesce a infondere il suo chakra nel pezzo di carta. Questo viene rilasciato dall'utilizzatore della cartabomba semplicemente manipolando il chakra del sigillo. Proprio perchè serve una conoscenza base del chakra non è un'arma che potrebbe usare una persona che non conosce tale arte ma, al tempo stesso, pure col controllo del chakra di un apprendista è possibile utiizzare una cartabomba. La sua detonazone causa una forte esplosione dal raggio di un metro, che può provocare gravissimi danni se a contatto, più altri quattro metri di onda d'urto che difficilmente causa danno se non tramite dei detriti che vengono scagliati dall'esplosione o lievi bruciature se nel primo metro dell'onda d'urto. E' possibile far detonare l'arma sia istantaneamente sia a un tempo presatbilito non superiore ai 30minuti. Sul retro dell'arma è presente un leggero strato di colla che può servire per appiccicare l'arma a un muro o per arrotolarla sul manico di un kunai senza che scivoli via. Se la cartabomba esplode a contatto con un'arma questa verrà deformata fino a renderla inutilizzabile anche se difficilmente arriverà a spezzarsi. Se spezzata o bruciata l'arma sarà inutilizzabile mentre, se bagnata, si potrà far detonare a meno che la carta non si strappi o il contatto con l'acqua sia troppo prolungato, cosa che fa cancellare il sigillo e disperdre il chakra nell'ambiente senza alcuna esplosione.
    Infine è possibile impadronirsi di una cartabomba avversaria se si riesce a toccarla e a mantenere il contatto per più di cinque secondi infondendo un'esigua quantità di chakra al suo interno.
     
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    Richiedo aggiornamento questa tecnica.

    Magen: Shinkarasu - Illusione Demoniaca: Miraggio dei Corvi
    Itachis_Genjutsu
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Genjutsu
    Dopo una breve serie di sigilli, dai vestiti dell'utilizzatore partirà uno stormo di corvi, e poco dopo anche l'utilizzatore stesso si dissolverà in corvi, che si dirigeranno verso l'avversario. Quest'ultimo inizierà improvvisamente a librarsi in aria, sempre attaccato da una miriade di corvi. Infine, i corvi si uniranno gli uni con gli altri, riformando l'utilizzatore, che apparirà alle spalle avversarie cercando di attaccarlo. Ovviamente il tutto sarà solo un'illusione e l'utilizzatore sarà in grado di attaccare l'avversario non appena apparirà anche nell'illusione, ovvero dopo circa cinque secondi. Per dissolvere questo jutsu basta utilizzare il kai o subire una ferita medio-lieve. Se il genjutsu va a segno senza essere dissolto, la vittima si ritroverà in molto confuso e con le abilità motorie diminuite di un grado per un turno.
    Consumo: 4

    CODICE
    <b>Magen: Shinkarasu - Illusione Demoniaca: Miraggio dei Corvi</b>
    [IMG=Itachis_Genjutsu]http://i1084.photobucket.com/albums/j416/Masterzaga/GDR/Itachis_Genjutsu.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Genjutsu
    Dopo una breve serie di sigilli, dai vestiti dell'utilizzatore partirà uno stormo di corvi, e poco dopo anche l'utilizzatore stesso si dissolverà in corvi, che si dirigeranno verso l'avversario. Quest'ultimo inizierà improvvisamente a librarsi in aria, sempre attaccato da una miriade di corvi. Infine, i corvi si uniranno gli uni con gli altri, riformando l'utilizzatore, che apparirà alle spalle avversarie cercando di attaccarlo. Ovviamente il tutto sarà solo un'illusione e l'utilizzatore sarà in grado di attaccare l'avversario non appena apparirà anche nell'illusione, ovvero dopo circa cinque secondi. Per dissolvere questo jutsu basta utilizzare il kai o subire una ferita medio-lieve. Se il genjutsu va a segno senza essere dissolto, la vittima si ritroverà in molto confuso e con le abilità motorie diminuite di un grado per un turno.
    Consumo: 4


    SOSTITUZIONE DI QUESTA TECNICA
    Doton: Iwadeppō no Jutsu - Proiettile di Roccia
    proiettile_roccia_zpsca3da2c6
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie ad una rapida serie di sigilli, l'utilizzatore sarà capace di impastare nella bocca un piccolo proiettile di Chakra Doton, dal diametro di dieci centimetri, per poi sputarlo verso il nemico ad una velocità media. Il Chakra elementale così compresso si espanderà rapidamente, ingrandendo il proiettile di roccia e permettendogli raddoppiare le proprie dimensioni ad ogni metro percorso, fino a raggiungere un diametro massimo di due metri. Il proiettile arriverà fino a venti metri di distanza e sarà capace di causare danni di media entità da impatto, riuscendo anche a sbalzare di pochi metri il bersaglio colpito.
    Consumo: 4


    CON QUESTA

    Happa Sho - Esplosione dal Palmo
    HappaSho-EsplosionedalPalmo_zps51038523
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questo stile viene eseguito confluendo costantemente il Chakra nei propri arti, e con singolare eleganza si basa nel portare a termine numerosi attacchi con palmo e tallone con estrema velocità e precisione. Questo Taijutsu, dunque, potenzia le facoltà fisico-motorie dell'utilizzatore d'un grado mentre tenuto attivo.
    Si potrà ricorrere ai soli Taijutsu mentre questa tecnica è attiva, e nel caso di Taijutsu sferrati con gli arti superiori, solo quelli che consistono in colpi di palmo
    Consumo: 4 (A turno)

    CODICE
    <b>Happa Sho - Esplosione dal Palmo</b>
    [IMG=HappaSho-EsplosionedalPalmo_zps51038523]http://i1128.photobucket.com/albums/m500/MrUchiha92/Tecniche/Livello%20C/HappaSho-EsplosionedalPalmo_zps51038523.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questo stile viene eseguito confluendo costantemente il Chakra nei propri arti, e con singolare eleganza si basa nel portare a termine numerosi attacchi con palmo e tallone con estrema velocità e precisione. Questo Taijutsu, dunque, potenzia le facoltà fisico-motorie dell'utilizzatore d'un grado mentre tenuto attivo.
    <u>Si potrà ricorrere ai soli Taijutsu mentre questa tecnica è attiva, e nel caso di Taijutsu sferrati con gli arti superiori, solo quelli che consistono in colpi di palmo</u>
    Consumo: 4 (A turno)


    Per il cambio tecniche utilizzo questo bonus, citazione: Inoltre ad ogni compimento di anno del proprio personaggio, si otterrà un Bonus Cambio Tecnica da utilizzare in qualsiasi momento si desideri durante la vita del proprio personaggio.

    Quindi il mio conteggio rimane invariato 1/4

    Per ora queste modifiche, grazie a chi passa
     
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  14. Zanna il gigante.
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    Buongiorno ( scheda in targhetta ).
    -Cominciamo con l'aggiungere l'arena fatta con Hanzo tempo fa : Un pazzo psicopatico

    -Sfrutto il comma 1 della direttiva regolamentare sul cambio tecniche gratis sostituendo le trivelle di Livello B con l'illusione delle falene.

    CODICE
    <b>Poizun Ga Genjutsu - Illusione del Veleno delle Falene</b>
    [IMG=genjutsu_falene_zpsuyajzqnu]http://i1295.photobucket.com/albums/b627/Eidolon90/genjutsu_falene_zpsuyajzqnu.png[/IMG]
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    Livello: B
    Tipo: Genjutsu
    La tecnica è una illusione molto potente e dalla particolare esecuzione. L'utilizzatore eseguirà una breve serie di sigilli, al termine dei quali incamererà nello stomaco una quantità di Chakra considerevole, fermentandola per poi espellerla dalla bocca sotto forma di un getto venefico che si spanderà in un'area dal raggio di dieci metri intorno all'utilizzatore. Chiunque, tranne l'utilizzatore, rimanga coinvolto nell'area e inalerà il gas, subirà gli effetti della illusione. Il gas sarà di colore viola scuro e avrà un forte odore caratteristico. Maschere respiratorie non proteggeranno da esso, solo la Maschera Anti-Gas impedirà al Jutsu di fare effetto. La nube venefica si dissolve rapidamente e l'illusione impiegherà cinque secondi per avere effetto, per questo chi la subisce genericamente pensa che il Jutsu non abbia sortito alcun effetto. Allo scadere del quinto secondo però i suoi effetti si manifesteranno sotto forma di una comparsa improvvisa sul campo di battaglia di un numeroso quantitativo di falene. Inizialmente queste rimarranno inerti ma subito dopo cominceranno a volare, sciamando addosso alle vittime del Genjutsu ostruendogli la vista e disturbandoli fortemente. La vittima sentirà crescere un forte senso di panico dentro di sé, scaturito dal Genjutsu stesso e sarà spinto a scacciare le falene stesse, permettendo all'utilizzatore del Jutsu di colpire l'avversario mentre è distratto. L'illusione si dissolve alla fine del turno oppure se si subisce una ferita di media entità, è possibile dissolverla con il Kai.
    Consumo: 8


    -Aggiorno il campo sciroppo

    CODICE
    <b>Suiton: Mizuame Nabara - Tecnica del Campo di Sciroppo</b>
    [IMG=SuitonMizuameNabara-TecnicadelCampodiSciroppo_zps229465a8]http://i1128.photobucket.com/albums/m500/MrUchiha92/Tecniche/Livello%20C/SuitonMizuameNabara-TecnicadelCampodiSciroppo_zps229465a8.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questo Jutsu un possessore del Suiton potrà creare un "manto" di liquido che ricoprirà un area di venti metri in lunghezza ed otto in larghezza. L'utilizzatore di tale tecnica saprà muoversi alla perfezione sull'acqua, a differenza di chi non è in possesso di questo jutsu. Coloro che non sono in possesso di tale Jutsu e subiranno la Tecnica, nel primo Turno saranno ancorati allo strato di Sciroppo, mentre nei Turni successivi ci si potrà muovere ma si sarà solo più lenti di un grado. Nonostante sia un Jutsu Suiton per via della sua densità diversa dal normale fluido, essa non permette di propagare teniche di elemento Raiton, né per tecniche Suiton che necessitino di fonti d'acqua. La tecnica si dissolve dopo tre turni.
    Consumo: 4


    -Sfrutto i due cambi tecniche rimasti. Sostituisco Mizutamari con la Bolla di gomma e la Mizutamaraki con la Shishi Rendan

    CODICE
    <b>Shishi Rendan - Attacco Concatenato del Leone</b>
    [IMG=ShishiRendan-AttaccoConcatenatodelLeone_zps0a6f4582]http://i1128.photobucket.com/albums/m500/MrUchiha92/Tecniche/Livello%20C/ShishiRendan-AttaccoConcatenatodelLeone_zps0a6f4582.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica di tipo Taijutsu permette allo Shinobi d'eseguire uno scatto fulmineo. Il Ninja si porterà accucciato davanti all'avversario per poi tentare di sferrargli un calcio violentissimo sul mento scagliandolo a circa dieci metri d'altezza.
    Quindi, se si è in possesso della Kage Buyou, è continuare la tecnica con una combo a mezz'aria. Dopo essersi portati alle spalle del malcapitato, con la gamba destra l'utilizzatore effettua un calcio diretto alle costole, che il bersaglio tenderà a parare. Se però lo parerà con la forza del calcio sferrato si sposterà in modo di colpirlo dall'alto con il braccio sinistro per gettarlo verso il suolo, altrimenti continuerà normalmente. Quindi, mentre l'avversario si trova a mezz'aria in procinto di scendere verso terra, viene colpito con il braccio destro per spingerlo ulteriormente e infine quando si trova a pochi centimetri da terra viene colpito da un calcio datogli dall'esecutore con la gamba sinistra dopo aver ruotato a 360°. Questa tecnica per via dell'impatto causerà non pochi danni.
    Consumo: 4

    <b>Baburugamu-ky&#363; - Bolla di Gomma</b>
    [IMG=bolladigomma_zpskb4jpcsf]http://i1295.photobucket.com/albums/b627/Eidolon90/bolladigomma_zpskb4jpcsf.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    La tecnica non necessita di sigilli ma solo di concentrare una modesta quantità di Chakra nella bocca per masticarla e impastarla proprio come se fosse una gomma da masticare. Dopo un secondo, l'utilizzatore potrà soffiare fuori dalle labbra una bolla di gomma di un qualsiasi colore casuale che potrà arrivare un diametro massimo di due metri di grandezza. Le bolle così create fluttueranno in aria nel punto in cui l'utilizzatore le ha create ma potranno anche esser dallo stesso manipolate grazie al controllo del Chakra su mani o piedi per essere scagliate contro l'avversario. Le bolle esploderanno a comando dell'utilizzatore o se colpite da un Jutsu di livello C o superiore, provocando danni medio-gravi da impatto.
    Consumo: 4 (A Bolla)
     
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6485 replies since 18/3/2011, 00:16   90771 views
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