Richiesta Modifiche Schede

Lista Cambi Tecniche

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    Richiedo l'inserimento in scheda del Fuuinjutsu di livello B derivante dalla Specializzazione. Il Jutsu è quello chiamato "Kaihō - Rilascio"
     
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  4. Rain_of_Pain
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    Chiedo modifica scheda per aggiunta del ''Controllo del Chakra'' per aver completato l'addestramento alla scheda di Indra Atsuki Senju. Devo scegliere anche dei Jutsu?
     
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    BALONEY!

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    *si intrufola* Dovresti scegliere due Jutsu di livello D e linkare i topic dell'Add e della Scheda... *scompare*
     
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  6. Rain_of_Pain
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    Grazie mille xD

    Richiedo aggiunta del Controllo del Chakra,
    Cambio immagine in questa: http://i58.tinypic.com/29qh020.png
    e di questi due Jutsu livello D :

    CODICE
    <b>Saidokikku - Calcio Laterale</b>
    [IMG=calciodanzo]http://i1212.photobucket.com/albums/cc448/Rinne87/calciodanzo.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Questo calcio è di rapida esecuzione, anche se non molto potente. Inclinandosi leggermente da un lato sarà possibile sferrare un calcio laterale che causerà danni lievi ma potrà spedire la vittima anche a parecchi metri di distanza, aggiungendo altri danni se questa viene colta impreparata, ad esempio mentre sta eseguendo un'attacco.
    Consumo: 2

    <b>Jinsokuna Senko wa - Pugno Rapido</b>
    [IMG=Direttorapido]http://i1212.photobucket.com/albums/cc448/Rinne87/Direttorapido.jpg[/IMG]
    Villaggi: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Quest'attacco consiste in un pugno molto più rapido del normale. L'utilizzatore distende il braccio in un istante, per colpire in fretta e tornare in guardia. Poiché l'attacco sfrutta più la velocità che la potenza causa solo danni medio-lievi.
    Consumo: 2


    Scheda
    Addestramento

    Edited by Rain_of_Pain - 5/1/2015, 03:29
     
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    What do you do when there is an evil you cannot defeat by just means? Do you stain your hands with evil to destroy evil? Or do you remain steadfastly just and righteous even if it means surrending to evil?

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    Qualcuno che mi aggiunga sta missione in scheda con il titolo "Il ritorno di Akihiko"?
    https://tuttoanimemanga.forumcommunity.net/...939298#lastpost


    P.S: La scheda è in firma. Grazie a chi passa :cipo25:
     
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    What do you do when there is an evil you cannot defeat by just means? Do you stain your hands with evil to destroy evil? Or do you remain steadfastly just and righteous even if it means surrending to evil?

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    Mea Culpa che non ho specificato, ma la missione è di grado C, non B. Sorry Bro, se modifichi mi fai un favore :cipo25:
     
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    Veramente è un mea culpa, ho aumentato la riga sbagliata xD sorry, l'università mi fa male xD
     
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    eccomi di nuovo, richiedo la chiusura di questo add, il mio meritatissimissimissimissimo compenso di 50 ryo e l'aggiunta di cotale link in scheda u.u penso sappiate già dove metterlo
    CODICE
    [URL=http://tuttoanimemanga.forumcommunity.net/?t=57180696]Controllo del Chakra[/URL] con Yuzin Asuka

    Grazie *^*
     
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    richiedo aggiunta della capacità controllo del chakra qui c'è l'addestramento ---> https://tuttoanimemanga.forumcommunity.net/?t=57180696 e richiedo aggiunta del seguente codice sotto le missioni --->
    CODICE
    <b>Addestramenti come allievo:</b> [URL=http://tuttoanimemanga.forumcommunity.net/?t=57180696]Controllo del Chakra[/URL] con Sh&#333;ri Jiyuu
    e infine richiedo aggiunta delle seguenti mosse:

    Suono delle campane:

    CODICE
    <b>Suzu no Oto - Suono Delle Campane</b>
    [IMG=SuzunoOto-SuonoDelleCampane_zpsdf603361]http://i1128.photobucket.com/albums/m500/MrUchiha92/Tecniche/Livello%20D/SuzunoOto-SuonoDelleCampane_zpsdf603361.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Genjutsu
    Questa tecnica è uno dei genjutsu praticamente basilari e molto semplici da utilizzare. Inizialmente, l'utilizzatore prenderà due campanelli e due senbon/kunai, i quali verranno legati insieme, uno per ciascuno. L'utilizzatore lancierà contemporaneamente le armi da lancio, ai lati della vittima ed a causa del movimento, i campanellini legati inizieranno a produrre un suono abbastanza fastidioso per l'avversario. Questo agirà direttamente sulla mente nemica, che gli farà vedere 5 copie di colui che ha utilizzato questo genjutsu. Tali copie, anche se colpite svariate volte, non scompariranno. Questo perchè chiaramente non esisteranno neanche e piuttosto che pensare ad una sorta di genjutsu, la vittima intuirà siano solo copie di chakra. Tale illusione resterà attiva per 3 turni, compreso quello d'attivazione.
    <u>Richiede: Campanelli, Senbon o Kunai, aquistabili in armeria.</u>
    Consumo: 2



    Tecnica della paralisi temporanea:

    CODICE
    <b>Kanashibari no Jutsu - Tecnica della Paralisi Temporanea</b>
    [IMG=KanashibarinoJutsu-TecnicadellaParalisiTemporanea_zps94f8be7e]http://i1128.photobucket.com/albums/m500/MrUchiha92/Tecniche/Livello%20D/KanashibarinoJutsu-TecnicadellaParalisiTemporanea_zps94f8be7e.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Si tratta di una Tecnica assai efficace, la cui forza varia a seconda di chi la utilizza. L'utilizzatore per eseguirla dovrà rimanere totalmente immobile e congiungere le mani nel Sigillo del Serpente. Poi, rimarrà immobile per cinque secondi e dopodiché qualunque persona sia di fronte a lui a una distanza massima di dieci metri per un'ampiezza massima di un metro e mezzo finirà completamente paralizzato, come se improvvisamente fosse legato con del filo metallico invisibile, per una durata variabile o finché non subisce un danno di medio-lieve entità. A livello ANBU sarà possibile, inoltre, applicare il Jutsu su più soggetti distinti, pur non rientranti nel raggio standard di dieci metri per uno e mezzo, bensì distanti non più di sette metri dall'utilizzatore. In questo caso il costo sarà per ogni singolo bersaglio e la durata della paralisi sarà equivalente al massimale diviso per il numero dei bersagli.
    [Durata Massima: Genin due secondi; Chuunin tre secondi; Sp.Jounin quattro secondi; ANBU cinque secondi;]
    Consumo: 2 / 2 (A Bersaglio)
     
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  15. elspectro
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    Richiedo modifica scheda:
    Correzione della tecnica del richiamo aggiornandola con la recente,
    correzione del Shinjuu Zanshu no Jutsu
    correzione dello Suiton: Suidan no Jutsu - Proiettile d'Acqua

    richiedo inoltre sostituzione del Kengan no Jutsu - Tecnica del Pugno di Roccia con Doton: Dochuu Senkou - Tecnica del Sottomarino Sotteraneo

    richiedo inoltre inserimento di questa come immagina del mio pg

    in spiler tutti i code da inserire

    CODICE
    <b>Doton: Shinjuu Zanshu no Jutsu - Tecnica della Decapitazione Terrestre</b>
    [IMG=DotonShinjuuZanshunoJutsu-TecnicadellaDecapitazioneTerrestre_zps245a132f]http://i1128.photobucket.com/albums/m500/MrUchiha92/Tecniche/Livello%20D/DotonShinjuuZanshunoJutsu-TecnicadellaDecapitazioneTerrestre_zps245a132f.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Tale tecnica permette ai possessori dell'elemento Terra d'infiltrarsi nel sottosuolo lasciando in bella vista una buca d'un metro quadrato, e dirigersi verso una posizione nel raggio di dieci metri per tentare d'afferrare la caviglia dell'avversario e trascinarlo nel sottosuolo lasciandolo momentaneamente immobilizzato. Se usata contro un soggetto in possesso dell'elemento Doton esso potrà rapidamente liberarsi dalla tecnica, altrimenti ci riuscirà solamente all'inizio del suo secondo turno.
    <u>- Non è ovviamente possibile protrarre la tecnica per più turni e si dovrà riemergere prima della fine del proprio.
    - Può essere usata in combinazione con altre tecniche d'infiltrazione sotterranea per non lasciar tracce o superare i dieci metri di raggio. In tal caso, la velocità di spostamento dipende ovviamente dalla tecnica utilizzata.</u>
    Consumo: 2

    <b>Doton: Dochuu Senkou - Tecnica del Sottomarino Sotteraneo</b>
    [IMG=DotonDochuuSenkou-TecnicadelSottomarinoSotteraneo_zps59d9f101]http://i1128.photobucket.com/albums/m500/MrUchiha92/Tecniche/Livello%20C/DotonDochuuSenkou-TecnicadelSottomarinoSotteraneo_zps59d9f101.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa particolare tecnica consente di trasformare apparentemente il terreno in un ammasso liquido paragonabile all'acqua dove l'utilizzatore potrà muoversi come se fosse appunto sott'acqua. La porzione di terreno trasformata sarà solo quella a un metro dall'utilizzatore e una volta che quest'ultimo si è allontanato tornerà al suo stato originario. Proprio per questa caratteristica il terreno dove si muove l'utilizzatore potrà risultare più o meno modificato. Se si tratta di un terreno pianeggiante dopo l'utilizzo della tecnica non ci saranno visibili variazioni. Ma un terreno con buche e dossi può venir appiattito dall'utilizzo della tecnica. La trasformazione del terreno coinvolgerà solo l'utilizzatore e non altri soggetti. La tecnica può essere protratta per più turni ma appena l'utilizzatore perderà contatto col terreno si annullerà da sola. Al tempo stesso può essere rilasciata su iniziativa dello stesso utilizzatore. La tecnica permette di muoversi solo in linea retta per un massimo di 20 metri, e non consente di percepire quello che accade in superficie tramite i normali sensi. Non richiede sigilli.
    Consumo: 4

    <b> Suiton: Suidan no Jutsu - Proiettile d'Acqua</b>
    [IMG=Suidan_no_Jutsu_zpsf4c0bea0]http://i1084.photobucket.com/albums/j416/Masterzaga/GDR/Suidan_no_Jutsu_zpsf4c0bea0.png[/IMG]
    Villaggio: <u>Kirigakure no Sato</u>
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questo Jutsu, dopo gli opportuni Sigilli, sarà possibile emettere dalla bocca un getto d'acqua che arriva fino a una distanza massima di trenta metri e avrà un'ampiezza di tre. Il getto avanzerà in base a una linea immaginaria creata dall'utilizzatore al momento dell'esecuzione ma non si potrà cambiare la direzione una volta emesso il getto d'acqua. Questo vuol dire che il colpo potrà procedere in linea retta così come muoversi in modo apparentemente casuale andando da una parte all'altra. La velocità del colpo è medio-alta e arriverà a causare danni medio-gravi da impatto nel caso in cui si riesca a colpire l'avversario.
    Consumo: 8


    Edited by elspectro - 14/1/2015, 19:33
     
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6485 replies since 18/3/2011, 00:16   90771 views
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