Richiesta scan Detective Conan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sbandato

    Group
    Fan
    Posts
    16

    Status
    Offline
    Ciao a tutti. Volevo sapere se qualcuno sa dirmi dove posso trovare le scan italiane di Detective Conan. Grazie in anticipo :riot:
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,469

    Status
    Anonymous
    Mi sembrava di avertelo detto in tag che stiamo recuperando noi tutto il materiale e attualmente NON esiste nessun team che abbia tutto Conan, visto che sono più di 700 capitoli
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sbandato

    Group
    Fan
    Posts
    16

    Status
    Offline
    Ok va bene. Non avevo capito. Comunque è vero non l'ho trovato tradotto da nessuna parte, solo inglese. Pensavo che lo traducessero man mano che usciva come gli altri manga. Per questo ho fatto la richiesta.
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wake up.

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    22,817

    Status
    Anonymous
    Infatti è quello che stiamo facendo: portiamo avanti contemporaneamente i nuovi capitoli giapponesi per chi ha già letto tutto in inglese o conosce comunque la storia, e nel frattempo recuperiamo tutti gli arretrati... Fra una decina di anni avremo recuperato tutto xD
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sbandato

    Group
    Fan
    Posts
    16

    Status
    Offline
    Cavolo tempi brevi XD
    Allora magari inizierò a leggerli in inglese...anzi mi sa di no :cipo8:
     
    .
  6. TheFourSeasons
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma quindi quanto ci metterete a tradurre tutti i capitoli in Italiano? Scusate per questa domanda arrogante :cipo14:
    Inanzitutto ringranzio a quei volontari che traducono U_U
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conquistatore dei Mari

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,682

    Status
    Anonymous
    Una vita XD è un lavoro di recupero quasi senza fine, perchè sono davvero una marea di capitoli. Noi rilasciamo circa un capitolo a settimana. Va bene per chi vuole rileggersi il manga in italiano.. ma se uno vuole leggere gli ultimi volumi usciti conviene farlo in inglese
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sbandato

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Ragazzi, io cercavo i primi volumi di detective conan. Dove posso trovare gli scan? ora sto leggendo il volume 18 per esempio.
     
    .
7 replies since 30/3/2011, 16:25   1201 views
  Share  
.
Top