Ufficio del Raikage

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. "Il Principe Azzurro"
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per il Regolamento Missioni del GDR leggere qui --> Link

    In questo topic saranno richieste le missioni dei ninja di Kumo.



    Edited by Supaku - 10/11/2018, 11:06
     
    .
  2. zaraki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Narrato
    <<parlato Ai>>
    <<parlato Altrui>>
    "Pensato"


    Era passato molto tempo da quando Ai aveva richiesto una missione, le settimane erano trascorse e la faccende domestiche si erano susseguite, spesso Ai aveva fatto visita al centro del villaggio della nuvola e aveva sentito parlare di movimenti importanti in tutto il mondo ninja, seppur non sapeva precisamente cosa era successo
    "La guerra dei grandi ninja"
    pensò, era fremitante al pensiero delle battaglie che si consumavano mentre lui era li, tranquillo nella sua bella città sicura
    "Chissà cosa succederebbe se la battaglia arrivasse qui a Kumo, migliaia di feriti e di perdite, e mentre noi poveri ninja di basso rango rimaniamo inermi il dovere di difenderci ricade tutto sugli shinobi di alto rango. Mi sentirei perfettamente inutile e soprattutto in debito con chi mi ha salvato, penso sia la cosa peggiore per uno shinobi".
    Cosi mentre faceva i suo doveri casalinghi pensava ai dubbi che lo assillavano, seppur con leggerezza. Si era appena svegliato e stava ripulendo i piatti della sera prima, erano pochi ma comunque troppi per Ai, quei lavori casalinghi lo annoiavano ma dovevano essere fatti. All'improvviso la sorella di Ai comparì dalla sua camera, ancora con la sua veste da notte, si stava strusciando gli occhi, alzò lo sguardo, si notava bene che faceva fatica a tenere le palpebre aperte ma si sforzava di aprire gli occhi. Guardò verso Ai e lo salutò, poi si diresse nel tavolo, prese due posate e battendole sul tavolo cominciò a reclamare la colazione. In principio Ai si ea limitato a guardarla e sorridere mentre sfidava la luce del mattino.
    "sarai una buona kunoichi da grande".
    Quando però cominciò a richiedere la colazione la frustazione prese il possesso di lui. Con rabbia aprì la mensola dove teneva il cibo e i piatti e con rabbia passò alla sorella quello che gli capitò sottomano alla prima volta. Del pane e del latte. Sua sorella reclamò:
    <<non QUESTO! NON QUESTO!>>
    Ai già arrabbiato liquidò la sorella con un:
    <<zitta!>> poi si calmò <<mangia, e non replicare, sono stanco>>. La sorella, che si era impaurita dalla sua reazione abbassò lo sguardo ed una lacrima bagnò il tavolo
    <<non mi piace quando fai cosi, fratellone>>
    Ai senza prestare troppa intenzione disse alla sorella: <<scusa>>.
    Mentre usciva trafelato, i piatti ancora a mollo, si diresse nello stanzino e prese la falce per tagliare l'erba che era rimasta mezza tagliata dalla sua ultima richiesta della missione
    "La missione!" Si decise di fare di nuovo richiesta, probabilmente quella gia fatta era andata persa nel trabusto del momento.
    "Devo cambiare aria". Con rinnovato vigore rientrò in casa, spiegò la situazione alla sorella che fu ben felice di stare dai vicini e soprattutto con il loro cane con il quale si divertiva molto. Cosi Ai partì, e dopo nemmeno un'ora era di fronte al raikage pronto per qualsiasi richiesta da parte del capo della nuvola.



    Equipaggiamento:
    Borsa
    (Pipa, cartebombe 5, shuriken 20, kunai 10)

    Abbigliamento:
    (Bende, lame retrattili |ritratte|, gomitiere, parastinchi)
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "People like to invent monsters and monstrosities. Then they seem less monstrous themselves."

    Group
    Member
    Posts
    10,431

    Status
    Offline
    Missione Zaraki & Pry
     
    .
  4. zaraki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Narrato
    Parlato Ai
    Parlato altrui
    Pensato


    Dopo aver completato la sua missione con Terumi, Ai si era convinto ancora di più che completare con successo le missioni gli piaceva, aveva un ardente desiderio di combattere che gli pulsava nelle vene e nonostante avesse cercato di calmarlo attraverso allenamenti non era riuscito a placare la sua voglia di combattere, gli piaceva troppo combattere, sconfiggere nemici e poi guadagnare la ricompensa, ed anche se non lo dava a vedere, voleva farlo. Cosi, dopo pochi giorni dal suo ritorno dalla missione con Terumi decise che era il momento di richiederne un'altra, soprattutto ora che il suo armamentario era rifornito di oggetti sempre più letali, grazie alla sua ultima visita nell'armeria. Cosi si diresse all'ufficio del Raikage, prima di partire aveva finalmente finito i lavori di casa, l'erba era tagliata e sua sorella era stata di nuovo spedita alla casa dei loro vicini, che l'avevano accolta gioiosamente, la sorella di Ai era dolce e nessuno riusciva a dirgli di no, spesso neanche lo stesso fratello. Cosi il ragazzo si vestì e dopo pochi minuti si trovava al cospetto del Raikage.
    Signore, richiedo una missione di livello D.

     
    .
  5. Marian Cross
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Missione zaraki
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Se le mie prede si muovono dove dico io...allora questa si che è una vera Caccia!

    Group
    Member
    Posts
    2,751

    Status
    Offline

    Narrato,Parlato,Pensato,Hachibi.



    Erano giorni tormentati a Kumogaruke no Sato. Ninja di ogni rango enravano ed uscivano dal villaggio,l'ufficio del Raikage era sempre occupato. Alcuni Chunin e Special Jonin organizzavano squadre e partivano di continuo,addirittura il Genin avrebbe giurato di vedere muoversi degli ANBU nei pressi delle mura del villaggio. Edward Elric era tornato da una settimana dal viaggio premio nel Paese dell'Acqua regalatogli dai genitori e si apprestava a riprendere la sua carriera di shinobi. Fino a quel momento aveva fatto una sola missione di livello D. Non erano un granchè e provocavano l'ira del demone racchiuso nel ragazzo. Purtroppo gliene toccava un'altra per poi accedere all'esame di selezione dei Chunin. Era stato mandato a chiamare dal Raikage per fare questo lavoretto. Salì le scale di pietra dell'enorme edificio sede del capo villaggio e bussò alla porta. Essa subito si spalancò e ne uscì un Chunin in tutta fretta,sbalzando il giovane.
    Delicato come un elefante...
    entrò nella stanza e richiuse la porta.
    Sua eccellenza Raikage,mi ha mandato a chiamare?
    così attese una risposta dal Kage.
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "People like to invent monsters and monstrosities. Then they seem less monstrous themselves."

    Group
    Member
    Posts
    10,431

    Status
    Offline
    Missione Donnie e Huke
     
    .
  8. "Il Principe Azzurro"
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Narrato, Pensato, Parlato

    La prima missione non si scorda mai! Almeno così dicevano tutti, per ultimo Raiden, il padre del giovane. Hayter se ne tornò a casa soddisfatto dopo aver lasciato la sua richiesta per una missione di livello D al Raikage, seppur quest'ultimo, Ryu il Drago non fosse presente e dunque costretto a lasciare la richiesta alla sua assistente. Era incredibilmente eccitato e non vedeva praticamente l'ora di spaccare il sedere a qualcuno. La speranza era dunque di non cadere in una missione troppo semplice, pacifica o qualsiasi altro appellativo appropriato a missioni che non gli permettessero di sfogare l'adrenalina che gli circolava nel corpo in quel momento.
    Certo che devo ammettere che la segretaria del Raikage è proprio carina. Forse dovrei chiedere a papà se mi fa avere un suo contatto... chissà magari viste le sue conoscenze mi rimedia il suo indirizzo. Sarebbe veramente fantastico! E' così carina!
    Pensò divertito, dimenticando dunque per qualche istante la missione alla quale si era promesso.
    Sarà meglio pensare ad una cosa alla volta... e poi con che coraggio mi presento essendo un misero Genin?
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wake up.

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    22,888

    Status
    Anonymous
    Missione aperta QUI, ma la prossima volta ricordati di linkare la tua Scheda (la targhetta nel Titolo porta ancora a Terumi Uchiha).
     
    .
  10. zaraki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    -Narrato
    -Parlato Ai
    -Parlato altrui
    -Pensato


    Ai era ritornato dalla sua missione, non erano passati nemmeno due giorni ma, mentre combatteva, il pensiero di sua sorella era riaffiorato e un senso di vuoto si era impadronito del ragazzo, lasciandolo cosi sconcertato e amareggiato. Si era sentito solo, disperso, gli mancavano tutti gli affetti. Infatti, facendo ritorno dal palazzo del kage, dopo aver consegnato la missiva, fece un salto e ritirò la ricompensa, e poi si diresse a casa. Quelle emozioni riaffioravano ogni volta che ci pensava, anche se ormai era a poca distanza da casa sua, dalla sua vita normale.
    Ormai la mia vita normale è quella da shinobi...
    Per tenersi lontano i cupi pensieri decise di intrattenersi con qualcosa. Vide la borse della ricompensa che fuoriusciva dalla borsetta, solo per un angolo. Decise di contare quindi i soldi mentre faceva ritorno a casa. La busta era pesa, ed il ragazzo immaginò quindi vi fosse una larga ricompensa, ma non trovò niente di più di quello che si meritava. Era un bel gruzzoletto, centoventi ryo, ma una magra ricompensa se ripensava a quanto si aspettasse. In realtà, ripensandoci, era meno di quanto avesse guadagnato la prima volta. Mancava poco per arrivare a casa sua. Le case del centro si disperdevano e da li cominciava la strada deserta che portava all'abitazione del biondo ragazzo. Per contare i soldi rischiò di battere la testa, china sulla busta, contro un muro. Capì quindi che era meglio camminare a testa alta, stupendosi che non si fosse scontrato con nessuno. Ripensandoci però c'erano poche persone stranamente. Ai era appena arrivato a casa, e come al solito sua sorella gli corse incontro, un intenso abbraccio ed un "Bentornato£ bastarono per riconsolidare la freddezza del biondo, mentre tutta la nostalgia svaniva, lasciando spazio ad una grande stanchezza. Buttò tutto nel letto senza neanche svestirsi, si tolse solo la spada ingombrante e le lame retrattili scomode e si abbandonò nel divano del salotto. Prima di assopirsi nel calore della casa decise di mantenere quei soldi guadagnati. Si risvegliò cosi la mattina inoltrata del giorno seguente. Sua sorella era li in piedi che lo aspettava.
    Ciao disse Ai, ancora sonnolento, mentre si grattava la testa
    Che ore sono?
    L'ora di mangiare rispose la sorella con la sua dolce voce.
    Ho dormito tutto il giorno, mi stanco troppo facilmente, uno shinobi non dovrebbe abbandonarsi cosi facilmente, devo acquisire resistenza. Pensò allora il ragazzo
    Non ho fame, tu piuttosto, sei rimasta in piedi tutto il temo, hai fatto tutto da sola?
    Si... rispose on un accento di orgoglio la bambina
    Sei stata brava, adesso riposa e scusami, ho qualcosa da fare...
    Cosi dicendo il ragazzo si rimise in piedi stiracchiandosi. Quei pensieri lo avevano deciso ad affrontare un'avventura più grande, per diventare più forte. Si mise a correre e poco tempo dopo si ritrovò agli uffici del Kage a richiedere una missione di livello, ma questa volta di livello C.



    Edited by zaraki - 14/1/2012, 14:48
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wake up.

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    22,888

    Status
    Anonymous
    Missione Takezo Kaguya & Ai Yotsuki.
     
    .
  12. "Il Principe Azzurro"
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Posso finalmente richiedere la mia seconda missione! Non vedo l'ora, chissà cosa mi toccherà questa volta. Spero solo d'avere la fortuna di muovermi nuovamente nei pressi di Kumogakure anche se ho la vaga sensazione che non sarà così rose e fiori come nella prima...
    Fu questo il pensiero del giovane Hayter mentre che nel reparto missioni all'interno del palazzo del Raikage lasciava la sua richiesta.
    "Io Hayter Mizuraichan richiedo la mia seconda missione di livello D."
    Disse infine soddisfatto per poi dirigersi nuovamente verso casa, nei pressi della porta ovest di Kumogakure no Sato. Era una bella giornata in quel di Kumo dove solitamente regnava la neve ed il suo gelo. Durante la sua passeggiata Hayter si sistemò il coprifronte che si distingueva grazie a quella che era una lunga bandana scura che gli dava un aspetto abbastanza singolare.


    Per favore gradirei una missione di livello D e vorrei essere il secondo, non il primo ad iniziare. Scheda sotto l'avatar.
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "People like to invent monsters and monstrosities. Then they seem less monstrous themselves."

    Group
    Member
    Posts
    10,431

    Status
    Offline
    Missione Pry
     
    .
  14. Madara 93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Narrato,Pensato,Parlato,Parlato altri


    Un giorno come un altro,questo era quello che pensava Darui mentre era in giro per la città a pensare alla sua carriera da ninja. Mh prima o poi dovrò pur richiedere una missione no? Camminavo avanti e indietro,come chi in preda al nervosismo aspetta una chiamata o una lettera importante. Eppure sono pronto,ho la mia arma,conosco qualche jutsu... d'altro canto chissà,potrei anche fallire la missione... Nel pensare mi convincevo sempre di più,fino a quando non decisi definitivamente di richiedere una missione in quello stesso giorno. Bene è deciso. Pensai mentre iniziai a correre per raggiungere l'ufficio del Raikage che non era neanche troppo lontano. Dopo circa dieci minuti arrivai difronte all'imponente struttura e chiedi d'entrare,dopo aver aspettato quindici minuti mi fecero entrare e con voce bassa dissi: Vorrei richiedere una missione di livello D... Cosa? Parla più forte! Schiarii la voce e dissi: Vorrei richiedere una missione di livello D! Lui con un gesto della mano m'invitò a fare spazio al prossimo ninja e disse: Ti arriverà al più presto una lettera contenente le informazioni per la tua missione. Arrivederci.
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "People like to invent monsters and monstrosities. Then they seem less monstrous themselves."

    Group
    Member
    Posts
    10,431

    Status
    Offline
    Missione Aperta xD

    Qui
     
    .
314 replies since 26/11/2011, 13:00   5539 views
  Share  
.
Top