Missione Hayter Mizuraichan & Luc Yuki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wake up.

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    22,905

    Status
    Anonymous
    Missione a Servizio di: Signor Mitsushima
    Esecutori della Missione: Hayter Mizuraichan & Luc Yuki
    Luogo d'Incontro: Cancello Est di Kumogakure no Sato
    Appuntamento alle Ore: 20.00

    Quest'oggi la vostra missione sarà di dirigervi al confine con la Repubblica dei Samurai. Li vi è un museo dove ultimamente dei vandali hanno cercato di fare irruzione. Temiamo che l'episodio possa ripetersi, quindi abbiamo deciso di mandarvi a fare la nottata li. I vandali dovrebbero essere in due quindi se si presentano assicuratevi di catturarli e portali alle forze locali. Poi tornate dal Raikage a fare rapporto.
    Buon lavoro.

    Bene ragazzi questa è una missione a coppia; dunque come nell'Esame Genin dovrete fare a turno per rispondere. L'impegno da mettere in ogni risposta dev'essere almeno pari a quello messo nell'esame Genin. La traccia vi è stata data e da qui decidete voi l'evolversi del tutto. Io interverrò a fine esame.
    Mi raccomando attenti alle descrizioni ed ai dettagli. Voglio vedere come arrivate, come vi incontrate, cosa decidete e così via!
    - Inizia Pry.
     
    .
  2. "Il Principe Azzurro"
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Narrato, Pensato, "Parlato", Parlato Altri

    Una missione a Kumo che andava successivamente svolta nella Repubblica dei Samurai. Quale modo migliore per iniziare la propria carriera? Per giorni aveva temuto di doversi recare chissà dove come poteva essere la bella regione del fuoco, l'ostile paese del vento o peggio ancora la scomoda regione dell'acqua. Si sentiva baciato dalla fortuna e con comodo si vestì, pronto ad uscire di casa ed iniziare la sua prima missione ufficiale inquanto Shinobi.
    "Arrivederci Padre, non so a che ore torno quindi non m'aspettare sveglio."
    Si congedò così dalla casa ricevendo un breve cenno del capo come risposta da parte di Raiden, Shinobi Katana e Jounin del villaggio della nuvola.
    Dovresti comprarti un po' d'equipaggiamento; vedere uno Shinobi, sopratutto di Kumo senza una Katana è desolante.
    Il ragazzo si limitò ad annuire per poi uscire dalla porta.
    Con il cavolo che spreco Ryo inutilmente, grazie alla Mizukiri no Yaiba sono in grado di creare una lama in qualunque momento.
    Si disse sicuro dei propri mezzi il ragazzo che uscito di casa si dirigeva verso il centro del villaggio. Viveva nei pressi della porta ovest, quindi la sua destinazione, la porta est si trovava in direzione opposta. Sulla strada si fermò nei pressi d'una piccola bancarella comprando un po' di Onigiri, aveva davvero fame ed il padre gli aveva vietato di cenare.
    Occhio non vede, cuore non duole!
    Pensò felice addentando quei deliziosi involtini di riso. La passeggiata divenne ordunque alquanto gustosa, ed infine si ritrovò a ridosso della porta est. Probabilmente era in ritardo d'una decina di minuti visto che non aveva un orologio, ma poco importava. D'altronde il suo compagno di missione, almeno a regola, doveva essere un novizio come lui. Guardandosi intorno dunque, cercò con lo sguardo qualcuno che come lui si stesse scrutando intorno.
    Luc Yuki, dove ti sei cacciato?
    Condizioni: Ottimali
    Chakra: 70
     
    .
  3. never walk alone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    narrato / pensato / parlato / parlato altrui

    Ore 8.00-8.30 di mattina
    Fui avvisato dal Mizukage nello stesso giorno, dovevo partire per Kumo...Il Mizukage mi disse:
    CODICE
    Missione a Servizio di: Signor Mitsushima
    Esecutori della Missione: Hayter Mizuraichan & Luc Yuki
    Luogo d'Incontro: Cancello Est di Kumogakure no Sato
    Appuntamento alle Ore: 20.00

    Quest'oggi la vostra missione sarà di dirigervi al confine con la Repubblica dei Samurai. Li vi è un museo dove ultimamente dei vandali hanno cercato di fare irruzione. Temiamo che l'episodio possa ripetersi, quindi abbiamo deciso di mandarvi a fare la nottata li. I vandali dovrebbero essere in due quindi se si presentano assicuratevi di catturarli e portali alle forze locali. Poi tornate dal Raikage a fare rapporto.
    Buon lavoro.


    -----Devo arrivare a Kumo uff ma una volta ogni tanto una missione Kiri no è!!! -----
    Usci dall'ufficio del Mizukage percorrendo il corridoio, arrivai alle scale è scesi uscendo dal palazzo... Avevo già tutto con me :occhiali,shuriken,kunai ecc...
    Presi la cartina geografica dalla borsa per vedere dove stava il cancello est di Kumo,rinchiudendo il sacchetto riponendo la cartina al suo interno .
    -----Allora io sto qui, dovrò avviarmi per la terza volta al porto di Kiri. ----
    Riusci a impararmelo a memoria il porto di kiri visto che andai due volte li; mi concentrai per qualche secondo, nella mia mente riaffiorarono i ricordi delle strade percosse.
    -----Prenderò la strada principale che porta all'ospedale e dopodiché scalerò la casa di cura con il chakra, farò un tratto di strada breve è arriverò al porto.
    Corsi per la strada principale evitando di non andare a sbattere contro qualcuno o qualcosa; raggiunsi il sanatorio è di scatto chiamò il chakra ricoprendo la pianta del piede.
    ----Una bella corsa senza fermarci ora!!!-----
    Con accelerazione percorsi la superficie dell'ospedale arrivando sul tetto e dopodiché scesi.
    -----Bene ora devo percorrere solo questa stradina. ----
    Percorsi la stradina che si trovava indietro alla casa di cura, sbucai nel porto di Kiri... Mi indirizzai verso la biglietteria camminando.
    -----Salve buon uomo vorrei un biglietto per Raiden.------
    Controllai l'orario erano le 8.30 di mattina...
    ------Ecco a te 30 Ryo, la nave partirà fra 3 minuti. -----
    Estrarsi il portafoglio dalla tasca destra, gli diedi i 30 ryo riposando il portafoglio...Mi recai alla nave salendo mostrando il biglietto al marinaio che mi indicò la mia camera.
    -----Ragazzino la tua camera si trova al 3 piano cabina 65.-----
    Scesi per ben 3 piani guardando ogni numero delle cabine che coprivano i corridoi della nave, arrivai alla mia cabina con inciso il numero 65 con calma apri lo sportello entrando dentro.
    -----Ora che arrivo li estrarrò dalla recipiente la mia bussola e la mappa -----
    In quelle ore che rimasi nella nave perdevo il tempo a leggere la mappa, di sistemare un po di cose nella borsa, dormire un po, recarmi al bagno ecc...
    Ore 19.00 20.10 di sera
    La nave arrivò a Raiden allacciandosi alle gondole permettendoci di farci scendere a tutti, scesi dalla nave è da li presi la mia cartina geografica e la bussola per orientarmi.
    -----Allora io mi trovo qui nel porto di Raiden, dovrò andare a est di questo paese visto che mi aspetta li mio compagno di missione-----
    Mi gettai verso gli alberi saltando sopra ai loro rami, fermandomi ogni tanto per vedere la bussola e la mappa se stavo andando nella direzione esatta.
    Vidi da lontano la porta est è mi recai li con grande velocità ma fui fermato dalla guardie del posto
    -----Identificati ragazzo -----
    Mi identificai mostrando il rotolo della missione, mi fecero passare; giunto a destinazione sentii una voce che mi chiamò
    ------Luc Yuki, dove ti sei cacciato?
    Parlai fortissimo con un affanno
    -------Sono qui scusa per il ritardo, sei Hayter Mizuraichan??? ------




    Stato fisico:Ottimo
    Stato mentale :ottimo
    Chakra :70/70
    Equipaggiamento armi:
    Kunai (pacco da 10)
    Cartabomba (Pacco da 5)
    Palla di Luce (Pacco da 2)
    Shuriken (pacco da 20)

    Accessori :
    Fili Metallici (20m)
    Lima
    Fodero Minore indietro alla schiena : Collegato all'interno del fodero Pugnale da Combattimento
    Abbigliamento :
    Guanti
    Gomitiere
    Polsini
    Occhiali scuri

     
    .
  4. "Il Principe Azzurro"
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Esatto, io sono Hayter Mizuraichan".
    Disse presentandosi a sua volta, soddisfatto d'aver trovato il suo compagno di missione senza intoppi.
    "Dal coprifronte noto che sei di Kirigakure, quindi dubito che ti dispiacerà se faccio io strada visto che conosco queste lande come le mie tasche."
    Disse Hayter esibendo un breve sorriso, non voleva prendere il comando ma semplicemente fare strada.
    Spero non sia un tipo che pensi subito male...
    Si disse fra se e se, per poi tornare nel mondo reale e con un cenno del capo invitare il ragazzo a seguirlo.
    "Bene qui siamo alla porta est, dobbiamo tuttavia procedere verso sud-ovest e dunque superare la città di Raiden".
    Disse sorridendo visto che la città, recentemente ribattezzata prendeva il nome dal Padre di Hayter. Il primo citato aveva infatti dato un preziosissimo contributo all'epoca della grande guerra Ninja, permettendo alla triplice alleanza di sopraffare quella che all'epoca era una Kumo superba e priva di razionalità. All'epoca guidata da suo zio, il Sandaime Raikage, ed oggi in mano al Yondaime Ryuu il Drago. Fu quest'ultimo a guidare la resurrezione del villaggio, durante l'evento della lancia del primo Raikage quando uccise Motoi. Tornando al mondo reale, Hayter s'incamminò in direzione della sponda opposta.
    Certo che farci incontrare direttamente alla porta ovest sarebbe stato meglio, vivo proprio li poi.
    Fu la sua considerazione quando dopo una decina di minuti superò la sua abitazione, e precedentemente le bancherelle ricche di cibo e giochi d'intrattenimento. Kumo era decisamente viva in quel periodo.
    "Allora, che ne pensi della nostra missione?"
    Domandò Hayter al suo compagno di missione quando finalmente arrivarono alla porta ovest di Kumo, prontissimi ad uscire dal cuore del villaggio in direzione appunto della cittadina Raiden che si trovava a metà strada tra il cuore del villaggio e la repubblica dei Samurai.
    Condizioni: Ottimali
    Chakra: 70
     
    .
  5. never walk alone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    narrato / pensato / parlato / parlato altrui

    Ascoltai con piacere il mio nuovo compagno di missione che si rivolse a me con un sorrisino.
    -----"Dal coprifronte noto che sei di Kirigakure, quindi dubito che ti dispiacerà se faccio io strada visto che conosco queste lande come le mie tasche.-----
    Con tranquillità e felicità risposi al ragazzo di Kumo
    -----Si sono di Kirigakure invece tu di Kumogakure ho notato dal tuo copri fonte ma non ti scusare!!!Ti seguirò come un ombra! Visto che tu sei esperto di questo posto. -----
    Intravidi che pensava a qualcosa Hayter che mi accennò di seguirlo cosi feci.
    ----Cosa starà pensando ??? Meglio che non ci penso !!! -----
    Hayter dalle sue corde vocali mi disse
    -----"Bene qui siamo alla porta est, dobbiamo tuttavia procedere verso sud-ovest e dunque superare la città di Raiden".----
    Con un sorriso mi rivolsi a lui, togliendo gli occhiali scuri perché stavo iniziando a non vedere più nulla, li posai nella borsa con la mano sinistra dopo di che la rinchiusi
    ----Ma perché allora non ci mandavano direttamente a sud-ovest uff.Va bene !----
    Osservai il giovane ninja che stava in una specie di sonno.
    ----Beato lui se sta sognando ----
    Dopo di che ci incamminammo all'interno del villaggio superando delle abitazioni, io noto le bancherella pieni di dolciumi, giochi di intrattenimento, balli ecc.
    ----Mi sta venendo fame cavolo, vorrei anche giocare e ballare con delle ragazze ma non posso. Concertarmi a fare la missione ----
    Il mio pensiero fu interrotto dal genin di Kumo
    -----"Allora, che ne pensi della nostra missione?" ------
    Risposi con calma
    -----Pensò che sara divertente spero... Ma spero anche che i vandali verranno cosi noi li potremo arrestare!!!-----
    Chiacchierando arrivavamo alla porta ovest di Kumo, emessi dalla mia voce una semplice frase verso il ragazzo con un sorriso
    -----Ora dove dobbiamo andare ??? Io ti seguirò sempre ------
    Non fini la frase perché fu attirato dalla architettura del villaggio



    Stato fisico:Ottimo
    Stato mentale :ottimo
    Chakra :70/70
    Equipaggiamento armi:
    Kunai (pacco da 10)
    Cartabomba (Pacco da 5)
    Palla di Luce (Pacco da 2)
    Shuriken (pacco da 20)

    Accessori :
    Fili Metallici (20m)
    Lima
    Fodero Minore indietro alla schiena : Collegato all'interno del fodero Pugnale da Combattimento
    Abbigliamento :
    Guanti
    Gomitiere
    Polsini
    Occhiali scuri



    Edited by never walk alone - 14/1/2012, 14:00
     
    .
  6. "Il Principe Azzurro"
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sembra un tipo apposto, inoltre non s'è l'è presa per il fatto che ho deciso di stare avanti io fino al nostro punto d'interesse. Mi fa piacere, dev'essere un ragazzo ben improntato al gioco di squadra. Chissà se è una peculiarità degli Shinobi di Kirigakure no Sato, da quello che ho sentito sono veramente in gamba quando si parla del Suiton. Magari potrebbe insegnarmi qualcosa.
    Fantasticò brevemente il possessore del Ranton, che faceva del Suiton suo elemento principale. Il dialogo con Luc non fu tuttavia eccitante, qualche affermazione sparsa e null'altro, ma infondo era meglio così almeno non c'erano distrazioni ad intralciare il corso della missione.
    "Spero ci sia qualcuno ad attenderci in prossimità del museo, probabilmente arriveremo poco prima delle dieci. Sicuramente ad attenderci ci sarà il guardiano. Sarà necessario parlare con lui altrimenti finiamo per essere presi noi per banditi. Una volta la decideremo come nasconderci in base alla struttura."
    Concluse Hayter mentre che i due superavano la cittadina di Raiden. Non avendo un orologio non poteva stabilire con esattezza quando ci avessero messo, ma probabilmente nemmeno un ora. I due correvano ad una velocità notevole sulla strada maestra, anche perché Kumo era un susseguirsi di montagne e dunque non vi erano alberi e simili dove poter saltare di ramo in ramo.
    "Siamo oltre metà strada, e' una fortuna che non abbiamo riscontrato intoppi. Accidenti speriamo solo che questi banditi non facciano la loro apparizione prima di mezzanotte altrimenti la missione potrebbe saltare. Anche se in fondo, forse il Raikage ha in base a dei precedenti ben stabilito che partire alle otto dalla porta est era la cosa migliore."
    Terminato il monodialogo Hayter invitò il compagno ad aumentare il ritmo, il Kumoniano era chiaramente emozionato e nei modi di fare dava l'idea di essere piuttosto agitato.
    Condizioni: Ottimali
    Chakra: 70
     
    .
  7. never walk alone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    narrato / pensato / parlato / parlato altrui

    Guardai il volto di Hayter, mi sembrava che stava pensando a qualcosa.
    ----Quale elemento avrà questo ninja ??? Avrà qualche innata o no ?.Se solo sapessi----
    Fui interrotto nei mie pensieri del parlare del ragazzo di Kumo
    ----"Spero ci sia qualcuno ad attenderci in prossimità del museo, probabilmente arriveremo poco prima delle dieci. Sicuramente ad attenderci ci sarà il guardiano. Sarà necessario parlare con lui altrimenti finiamo per essere presi noi per banditi. Una volta la decideremo come nasconderci in base alla struttura."---
    Risposi con serenità al giovane
    ----Si lo credo pure io che ci sarà il guardiano . Hayter perché non capirà il guardiano dai nostri copri fronte che non siamo nemici?. Va bene allora procediamo ----
    Avevamo superato la cittadina Raiden mantenendo una velocità elevata; sbucando per la via principale.
    Osservai che non c'erano alberi ma solo grosse montagne e strade.
    ----Mai viste delle montagne cosi alte ma sopratutto mancanza di alberi ----
    Il genin di Kumo emesse del suono dalla sua bocca che mi disse
    ----"Siamo oltre metà strada, e' una fortuna che non abbiamo riscontrato intoppi. Accidenti speriamo solo che questi banditi non facciano la loro apparizione prima di mezzanotte altrimenti la missione potrebbe saltare. Anche se in fondo, forse il Raikage ha in base a dei precedenti ben stabilito che partire alle otto dalla porta est era la cosa migliore."---
    Stavo attento quello che diceva per non perdermi una virgola, poi iniziò a parlare io facendo finire prima a lui
    ----Infatti siamo stati veramente fortunati. Concordo con te in tutto, dobbiamo solo sperare che i vandali non si facciano vivi prima. ----
    Mi invitò ad aumentare la velocità l'uomo è io cosi feci.
    ----è diversa come missione rispetta quella precedentemente fatta da me il e mio amichetto. Perché sara agitato il giovane di Kumo ? ----
    Mi osservai attorno per vedere se qualcuno ci stava seguendo


    Stato fisico:Ottimo
    Stato mentale :ottimo
    Chakra :70/70
    Equipaggiamento armi:
    Kunai (pacco da 10)
    Cartabomba (Pacco da 5)
    Palla di Luce (Pacco da 2)
    Shuriken (pacco da 20)

    Accessori :
    Fili Metallici (20m)
    Lima
    Fodero Minore indietro alla schiena : Collegato all'interno del fodero Pugnale da Combattimento
    Abbigliamento :
    Guanti
    Gomitiere
    Polsini
    Occhiali scuri


     
    .
  8. "Il Principe Azzurro"
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Era stato un viaggio piacevole il loro, vero che non avevano parlato molto ma forse entrambi si sentivano sulla stessa cresta d'onda ed in virtù della serietà e necessità di concentrazione, i due non si persero in chiacchere inutili. Il suo compagno prese poi, una volta superata la cittadina di Raiden, improvvisamente a guardarsi intorno, come a temere che qualcuno lo stesse seguendo. Hayter non aveva notato nulla del genere ed era alquanto scettico a riguardo.
    Siamo troppo veloci e di certo in una missione di livello D non abbiamo a che fare con degli Shinobi!
    Si disse convinto continuando a correre ed inconsapevolmente iniziava a trovare calma e lucidità. Fu così che finalmente giunsero al confine con la Repubblica dei Samurai e dovettero ringraziare la missiva firmata dal Raikage, altrimenti non avrebbero mai avuto accesso a così tarda ora.
    "Vieni il museo è da questa parte. Sai sono cresciuto qui nella Repubblica io."
    Disse soddisfatto, ricordandosi le intere giornate passate a lavorare quelle terre.
    Peccato non siano fertili come quelle della regione del fuoco.
    Si disse fra se e se quando finalmente arrivarono dinanzi al museo.
    "Non ci resta che trovare il guardiano. In base a ciò che ci darà pensavo di nasconderci con l'ausilio della Henge no Jutsu, impossibile che due banditi riescano a sgamare un travestimento come il nostro; non credi?"
    Disse al compagno di squadra. Oramai erano divenute le dieci di sera ed era solo questione di massimo un paio d'ore prima che i banditi si facessero rivedere.
    Condizioni: Ottimali
    Chakra: 70
     
    .
  9. never walk alone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    narrato / pensato / parlato / parlato altrui

    Io e Mizuraichan avevamo raggiunto il confine Kumo est.
    Il genin giovane di Kumo recò a me la sua parola soddisfatto
    ----"Vieni il museo è da questa parte. Sai sono cresciuto qui nella Repubblica io.----
    Con un sorriso gli dissi, grattandomi la testa con la mano sinistra segno di fame.
    ----Finalmente si va al museo. Buon per te!! Hai qualche familiare qui??----
    Chiesi al ragazzo ma senza intromettermi tanto ma solo per curiosità, la cosa importante era la missione.
    Avevamo raggiunto il museo da li Hayter mi disse.
    -----Non ci resta che trovare il guardiano. In base a ciò che ci darà pensavo di nasconderci con l'ausilio della Henge no Jutsu, impossibile che due banditi riescano a sgamare un travestimento come il nostro; non credi?"----
    Risposi con calma e serenità
    -----Si giriamo per la struttura, cosi lo troveremo. Si mi va bene ma cosa ci trasformeremo???-----
    L'oscurità iniziava a filtrare per ogni parte limitandoci la visuale, rimanendo accesso solo le luci del museo.
    Aspettai una sua risposta mettendomi seduto per terra.
    ----Dopo finito la missione gli voglio domandare alcune cose!!! Poi dovrò capire i vandali dove entrano ----
    Iniziai a fare una faccia piani di sospetti...
    ----Sara lunga questa nottata !!----
    Esclamai verso il giovane ninja, fini di parlare .

    Stato fisico:Ottimo
    Stato mentale :ottimo
    Chakra :70/70
    Equipaggiamento armi:
    Kunai (pacco da 10)
    Cartabomba (Pacco da 5)
    Palla di Luce (Pacco da 2)
    Shuriken (pacco da 20)

    Accessori :
    Fili Metallici (20m)
    Lima
    Fodero Minore indietro alla schiena : Collegato all'interno del fodero Pugnale da Combattimento
    Abbigliamento :
    Guanti
    Gomitiere
    Polsini
    Occhiali scuri



    Edited by never walk alone - 15/1/2012, 20:25
     
    .
  10. "Il Principe Azzurro"
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fu Hayter a prendere l'iniziativa ed avvicinarsi all'entrata del museo. Ad accoglierli vi era un anziano signore con una lanterna.
    Ah voi dovete essere gli Shinobi assegnati.. Siete giovani..
    Disse inizialmente perplesso. In seguito il Kumoniano presento' se stesso ed il compagno.
    "Lui e' Luc Yuki ed io Hayter Mizuraichan. Rispettivamente di Kiri e Kumogakure no Sato."
    Vi fu un breve silenzio, poi il ragazzo carico d'iniziativa passo' al nocciolo della questione.
    "Scusi vecchio dispone d'una piantina della struttura?"
    L'anziano annui soddisfatto dalla domanda, porgendogli la pergamena. Se precedentemente preoccupato dal fatto che i due Shinobi erano, ai suoi occhi, troppo giovani adesso iniziava a convincersi. Anche perché sembrava aver avuto una buona impressione di entrambi i ragazzi i cui occhi ardevano di determinazione.
    "Bene Luc, guarda qui"
    Hayter mostrò la cartina al ragazzo. Il museo era su due piani, con un totale di ben venti stanze nel primo e sole quattro nel secondo.
    "Come potrai ben intuire i manufatti al piano superiore sono i più preziosi, e secondo me visto il buon esito del loro primo tentativo punteranno al piano superiore. Se siamo fortunati si disinteresseranno questa volta del piano terra, e noi tramutati in una statua mediante la Henge li aspetteremo sulle scale. Una volta che si troveranno al piano superiore saranno in trappola e potremo menarli finché non s'arrenderanno. Che ne pensi del piano?"
    Disse il Kumoniano sorridendo mentre che con una serie di Sigilli dava vita ad una lama azzurra.
    "Mizukiri no Yaiba".
    Disse ed una spada d'acqua si formò nella sua mano. Senza farsi problemi la infilò nella cintura, non comodo come un fodero ma il ragazzo si sarebbe arrangiato.
    Mizukiri no Yaiba - Lama delle Cascate
    MizukirinoYaiba-LamadelleCascate
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica permette di creare una spada d'acqua che avrà caratteristiche in tutto e per tutto identiche ad una Katana. La tecnica si dissolve per volere dell'utilizzatore o dopo ventiquattro ore.
    Consumo: 2

    "Penso sia inutile dirti che è meglio se evitiamo di fare danni, il museo è cosa preziosa."
    A tali parole il guardiano tirò un sospiro di sollievo.
    "La mappa è chiara, andiamo dentro e portiamoci ai piedi delle scale che portano al primo piano! Così ci trasformiamo e siamo pronti. Spero tu sia addestrato per rimanere immobile anche per ore."
    Disse Hayter a mo' d'avvertimento.
    Condizioni: Ottimali
    Chakra: 70 - 2 = 68
     
    .
  11. never walk alone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    narrato / pensato / parlato / parlato altrui


    Mi alzai è vidi Hayter che fece il primo passo per entrare nel museo io le segui senza problemi; d'avanti a noi apparve un vecchio signore con una lanterna in mano che ci disse
    ----Ah voi dovete essere gli Shinobi assegnati.. Siete giovani..----
    Lo stavo per rispondere con gentilezza ma il giovane ragazzo di Kumo rispose prima lui.
    Il silenzio ci fu per attimi di secondi, osservai che Hayter si stava preparando a fare una domanda.
    -----Siamo più determinati che mai, che si crede questo vecchietto!!!-----
    Il ragazzo di Kumo gli disse se aveva una piantina della struttura all'anziano; l'anziano approvò di questa domanda fatta, donandoci la piantina.
    Hayter si recò vicino a me mostrandomi la cartina dicendomi
    -----"Bene Luc, guarda qui"-----
    Guardai la cartina come lui aveva richiesto; recò la sua voce ninja di Kumo di nuovo a me ascoltandolo.
    -----"Come potrai ben intuire i manufatti al piano superiore sono i più preziosi, e secondo me visto il buon esito del loro primo tentativo punteranno al piano superiore. Se siamo fortunati si disinteresseranno questa volta del piano terra, e noi tramutati in una statua mediante la Henge li aspetteremo sulle scale. Una volta che si troveranno al piano superiore saranno in trappola e potremo menarli finché non s'arrenderanno. Che ne pensi del piano?"
    Risposi con allegria al ninja
    -----Visto infatti sono molto preziosi questi manufatti. Va bene allora che aspettiamo a trasformaci sulle scale ?. Il piano mi va benissimo mi fido di te -----
    Guardai Hayter evocò una spada formata d'acqua e la infilo nella sua cintura.
    ----Ha l'elemento suiton bene ma strano per uno di Kumo----
    Non gli feci una domanda perché mi interessava per ora più la missione.
    Il ragazzo con un respiro di sollievo emesse dalla sua bocca delle parole che arrivarono al mio orecchio
    ----"Penso sia inutile dirti che è meglio se evitiamo di fare danni, il museo è cosa preziosa."La mappa è chiara, andiamo dentro e portiamoci ai piedi delle scale che portano al primo piano! Così ci trasformiamo e siamo pronti. Spero tu sia addestrato per rimanere immobile anche per ore."
    Disse Hayter a mo' d'avvertimento.
    ----
    Io più allegro che mai lo risposi
    ----Si si sarà meglio non far nessun danno. Come ho detto prima che aspettiamo !!! Andiamo, riuscirò a stare immobile se le circostanze lo richiedono -----
    Iniziai avviarmi verso le scale aspettando il genin,mi ricordai di una cosa
    ----Non ho la tecnica cavolo----
    ------Ora mi sono ricordato non la ho la tecnica !!------

    Stato fisico:Ottimo
    Stato mentale :ottimo
    Chakra :70/70
    Equipaggiamento armi:
    Kunai (pacco da 10)
    Cartabomba (Pacco da 5)
    Palla di Luce (Pacco da 2)
    Shuriken (pacco da 20)

    Accessori :
    Fili Metallici (20m)
    Lima
    Fodero Minore indietro alla schiena : Collegato all'interno del fodero Pugnale da Combattimento
    Abbigliamento :
    Guanti
    Gomitiere
    Polsini
    Occhiali scuri



    Edited by never walk alone - 15/1/2012, 21:07
     
    .
  12. "Il Principe Azzurro"
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ora mi sono ricordato non la ho la tecnica !!
    Si era aspettato qualsiasi cosa, anche l'eventuale apparizione d'un Jounin a sbarrare la strada ai due giovani... ma certamente non la mancanza della Henge nel reparto Jutsu del suo compagno.
    Non possiede il miglior Jutsu di livello E?...
    Almeno così la pensava Hayter, che una volta accortosi d'esser rimasto a bocca aperta decise d'optare per il piano B, appena inventato.
    "Va bene, allora facciamo che vai nell'ultima stanza al piano di sopra. Forse è anche meglio, almeno quando saranno su tu li prenderai frontalmente ed io alle spalle."
    Concluse il Kumoniano soddisfatto della variante elaborata.
    "Adesso io penso a trasformarmi, tu vai di sopra e mi raccomando fai attenzione a non avvicinarti a vetrate o simili che possano metterti in evidenza!"
    Fu l'ultimo avvertimento da parte del Genin prima di mettere le mani in posizione per la Henge no Jutsu e prendere le sembianze d'una statua di marmo che raffigurava il terzo Raikage.
    Henge No Jutsu - Tecnica della Trasformazione
    HengeNoJutsuTecnicadellaTrasformazione
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie a questa tecnica il Ninja potrà assumere l'aspetto d'una qualsiasi persona o oggetto, ma il peso e le dimensioni reali dell'utilizzatore rimarranno invariate e non potrà trasformarsi in nulla di più piccolo d'un cucciolo di cane ne tantomeno nulla di più grande d'un orso.
    Siccome la tecnica non cambia anche il peso dell'utilizzatore, bisogna fare attenzione. Ad esempio sarà si possibile tramutarsi in uno Shuriken Gigante, ma di certo lanciarne più di uno nello stesso turno sarà impossibile per via dell'immenso sforzo richiesto per lanciare un soggetto che pesa dai 50 kg in su.
    La tecnica si dissolve dopo aver subito un danno lieve.
    Consumo: 1

    Così di certo non mi scoprono. D'altronde seppur fossi molto piccolo mi ricordo vagamente di mio zio. Figuriamoci se due banditi da quattro soldi lo conoscono meglio di me!
    Pensò convinto Hayter, per l'ennesima volta preda dei propri pensieri ora che doveva rimanere totalmente immobile.
    Condizioni: Ottimali
    Chakra: 70 - 2 - 1 = 67
     
    .
  13. never walk alone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    narrato / pensato / parlato / parlato altrui

    Notai che ninja di Kumo rimase a bocca aperta, dopo alcuni secondi mi disse.
    ----"Va bene, allora facciamo che vai nell'ultima stanza al piano di sopra. Forse è anche meglio, almeno quando saranno su tu li prenderai frontalmente ed io alle spalle."----
    Con una calma lo risposi, anche se parlavamo poco mi andava bene cosi.
    ----Va bene mo mi avvierò verso l'ultima stanza. Si buona strategia ----
    Era soddisfatto il ninja di Kumo per elaborato al momento un nuovo piano.
    ----Userò la tecnica Tecnica dell'Inseguimento Silenzioso mi celerò con la scurita----
    Hayter mi diede alcuni avvertimenti prima di trasformasi in una statua.
    ----"Adesso io penso a trasformarmi, tu vai di sopra e mi raccomando fai attenzione a non avvicinarti a vetrate o simili che possano metterti in evidenza!"----
    Alzai il pollice destro segno di aver capito.
    ----Non ti preoccupare, buona fortuna a te ----
    Vidi che si trasformò in una statua di un Raikage, confuso mi dissi
    ----Raikage ma quale ???Devo pensare la missione----
    Mi ripresi velocemente dalla mia confusione, guardai per l'ultima volta il ragazzo dopo di che mi avviò verso l'ultima stanza del secondo piano.
    ----Bene meglio che spengo questi luci del corridoio ----
    Arrivò a destinazione girando pian piano la maniglia, con la mano destra avevo spento la luce del corridoio.
    Entrai nella stanza era piena di oggetti di valori da statue a mobili; mi recai lontano da finestre e altre fonti che potevano far scoprire la mia presenza.
    Chiusi la porta è dopo di che staccò anche la luce, il bagliore della luna mi permetteva di non andare a sbattere contro qualche oggetto.
    Di scatto mi celai all'interno dell'oscurità con la tecnica:
    Bikou Ninjutsu - Tecnica dell'Inseguimento Silenzioso
     Biolinguistica-TecnicadellInseguimentoSilenzioso
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Supplementaria
    Grazie a questa tecnica è possibile concentrarsi maggiormente sul celare la propria presenza ed in particolare ridurre notevolmente la probabilità d'essere individuati durante un inseguimento. Grazie a questa tecnica è possibile usufruire al meglio degli oggetti circostanti per nascondere la propria presenza al nemico.
    Consumo: N/A

    ----Quanto silenzio c'è ,come stare il mio nuovo amichetto ? Dovrò essere tutt'uno con l'oscurità ----




    Stato fisico:Ottimo
    Stato mentale :ottimo
    Chakra :70/70
    Equipaggiamento armi:
    Kunai (pacco da 10)
    Cartabomba (Pacco da 5)
    Palla di Luce (Pacco da 2)
    Shuriken (pacco da 20)

    Accessori :
    Fili Metallici (20m)
    Lima
    Fodero Minore indietro alla schiena : Collegato all'interno del fodero Pugnale da Combattimento
    Abbigliamento :
    Guanti
    Gomitiere
    Polsini
    Occhiali scuri


    Edited by never walk alone - 16/1/2012, 14:15
     
    .
  14. "Il Principe Azzurro"
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hayter rimase totalmente in silenzio in attesa di eventuali rumori, ma da quando erano arrivati non era passata nemmeno mezz'ora e ciò significava che dovevano ancora aspettare un po' prima d'udire l'eventuale presenza dei vandali.
    Arriveranno sicuramente, altrimenti perché ci hanno dato la missione? Il Raikage non avrebbe agito senza un buon motivo, questo è poco ma sicuro. Si, devo solamente portare pazienza ed attendere che questi due banditi si facciano vedere. Qui al piano terra hanno già fatto casino, e se tornano significa che non sono soddisfatti e che si recheranno per l'appunto al primo piano dove sono custoditi gli oggetti più preziosi.
    Poi gli venne in mente un nuovo dettaglio.
    Non mi sono preoccupato del custode!
    Si disse allarmato per un istante, poi prese nuovamente a ragionare trovando così la calma.
    Meglio, non avendogli dato istruzioni si comporterà normalmente e sicuramente i due vandali sanno come aggirarlo. Che sia corrotto? Impossibile se si presentano, di certo non sono talmente stupidi da forzare la mano se sanno che vi sono due Shinobi. Meglio stare tranquilli dunque, sono sicuro che arriveranno.
    Nel frattempo era passata un altra ora e dopo aver analizzato gli eventuali scenari e ripensato alle disposizioni date a Luc, era sicuro che aveva studiato il tutto nel miglior modo possibile. Non gli rimaneva altro da fare se non rilassarsi e prepararsi all'assalto. Proprio in quel momento di consapevolezza iniziò ad udire dei passi a sequenza irregolare.
    Passi irregolari! Due soggetti!!
    Fu il suo pensiero mentre che i due banditi, ignari della presenza dei due Shinobi s'avvicinavano sempre più alla posizione di Hayter che però rimase immobile, ben conscio di non potersi permettere di girarsi visto che sarebbe stato scoperto in caso di movimenti. D'altronde raffigurava una statua.
    Non potrò vederli prima che mi superino per andare su per le scale..
    Condizioni: Ottimali
    Chakra: 70 - 2 - 1 = 67

    Equipaggiamento:
    Spada d'Acqua creata mediante Jutsu.
     
    .
  15. never walk alone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    narrato / pensato / parlato / parlato altrui

    Il tempo scorreva, l'oscurità regna all'interno del museo, il rimbombo del silenzio si sentiva.
    ----Ma quanto verranno questi banditi!!!Ci sarà un motivo valido che ci hanno mandato qui, non credo che stavano scherzando i alti piani ----
    Osservavo attentamente la finestra e la porta ma niente di che solo tranquillità, vidi la bellezza dei raggi lunari
    ----Come sono belli questi raggi lunari mi attirano come se fossi un moscerino .. Hayter cosa starà facendo ora???Non vorrei essere nei suoi panni, non riuscirò mai a stare fermo per tante ore. Il vecchietto ci siamo dimenticati, va be ma saprà come muoversi ma non credo che faccia parte di una organizzazione criminale ----
    Riusci a stare fermo anche contro la mia volontà.
    ----Non mi devo muovere non devo mandare tutto a puttanate. Dove stare calmo e tranquillo aspettando come un coccodrillo che aspetta la sua preda.
    Mi concentrai solo a sentire qualche rumore, infatti improvvisamente passate alcune ore senti dei passi che avvennero giù.
    Avevo dei seri dubbi
    ----Saranno loro o no ? Cosa farà genin di Kumo? Se starà in pericolo? Meglio che aspetto qui tanto dovranno entrare----
    Rimasi fermo come un camaleonte aspettando soltanto con i miei pensieri.
    ----Se varranno qui troveranno una bella sorpresa. Se solo la mia famiglia sapessi quello che sto facendo .----
    Strinsi i denti fortemente dalla tristezza e odio.
    -----Non è ora, calma e amore calma e amore-----

    Stato fisico:Ottimo
    Stato mentale :ottimo
    Chakra :70/70
    Equipaggiamento armi:
    Kunai (pacco da 10)
    Cartabomba (Pacco da 5)
    Palla di Luce (Pacco da 2)
    Shuriken (pacco da 20)

    Accessori :
    Fili Metallici (20m)
    Lima
    Fodero Minore indietro alla schiena : Collegato all'interno del fodero Pugnale da Combattimento
    Abbigliamento :
    Guanti
    Gomitiere
    Polsini
    Occhiali scuri
     
    .
21 replies since 13/1/2012, 11:13   402 views
  Share  
.
Top