Missione Kalel Kashikoi & Luc Yuki

Livello D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,152
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    Missione a Servizio di: Signor Hayamishin
    Esecutori della Missione: Kalel Kashikoi & Luc Yuki
    Luogo d'Incontro: Cancello Ovest di Otogakure no Sato
    Appuntamento alle Ore: 10.00

    La missione di oggi ha come destinazione Tsubaki. Un nobile del villaggio ha richiesto, come sempre, una scorta che gli fornisca protezione dal centro di Oto fino a Tsubaki. E' un personaggio totalmente irrilevante e non riteniamo probabile un assalto premeditato; al massimo potreste finire vittima di qualche brigante casualmente appostato in cerca di fortuna. Una volta svolto il vostro compito tornate dal Kokage a fare rapporto.
    Buon lavoro.
     
    .
  2. •Sasuke
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    narrato <<pensato>> parlato parlato altri


    Il giorno prima
    Ecco la tua missione... buon divertimento!
    disse il kokage velocemente liquidando Kal con una pergamena. Il giovane uscì dall'ufficio del kage ed una volta fuori dall'edificio aprì la pergamena e ne lesse il contenuto con sollievo.
    << Meno male... credevo di finire a raccogliere erbe sulle montagne, almeno qua un po' di azione ci sarà molto probabilmente.. non poteva capitarmi niente di meglio, mi ritengo soddisfatto>>
    il giovane riavvolse il rotolo e si recò a casa a passare la giornata, la missione sarebbe iniziata la mattina del giorno seguente.

    Oggi
    Appena svegliato, dopo una rinvigorente colazione mi preparai, dopo essermi vestito iniziai a radunare gli oggetti utili da mettere in borsa
    << Ecco gli shuriken... il filo metallico... i kunai.. massì perchè no, portiamo anche il taccuino>>
    finiti i preparativi il giovane Otiano notò che era ancora presto per la missione, pertanto si recò ad un chiosco del ramen situato a pochi passi da casa sua e dopo un pasto decise di avviarsi al cancello ovest della città, anche se con netto anticipo. Camminò per circa 15 minuti all'interno della città finche non scorse due guardie che curavano l'entrata del cancello,era ormai vicino alla sua destinazione. Arrivato davanti al cancello, il giovane Otiano fece vedere alle guardie la sua pergamena
    Sono in missione per conto del Kokage..
    disse con un po' d'euforia, dopodichè si mise fuori dal cancello: ancora non era arrivato nessuno, difatti era lui ad essere in anticipo, si sedette su un sasso vicino ad aspettare il suo compagno di missione ed il nobile.
    << Dovrò lavorare con un certo Luc Yuki... Avevo sentito parlare del clan Yuki di Kirigakure, non so niente su di loro apparte che sono molto rinomati nel loro villaggio, dovrà essere un altro "ragazzo prodigio" nato con qualche innata strabiliante.. io non avrò innate ma di sicuro so il fatto mio>>
    disse fra sè il giovane ninja, nel frattempo sempre dai cancelli di Oto vide uscire una carrozza
    << Il nobile suppongo >>
    appena la carrozza si fermò fuori dal cancello, Kalel si alzò e si avvicinò, il cocchiere scese e disse che il suo compito era finito, dopodichè se ne andò congendandosi affermando che i cavalli erano già stati nutriti per il viaggio.
    Aprii la porta della carrozza e dentro vi notai un uomo sulla quarantina, alto circa un metro e settanta dai capelli corvini e dall'aspetto vissuto, portava molto male i suoi anni.
    Lei deve essere il Signor Hayamishin suppongo... molto piacere, io sono Kalel Kashikoi, ninja di Otogakure, sarò il suo accompagnatore quest'oggi... insieme a me vi sarà un altro ninja che deve ancora arrivare, non appena sarà arrivato partiremo
    detto questo chiusi la porta della carrozza dopo i dovuti ringraziamenti da parte del nobile e mi misi ad aspettare Luc Yuki

    Stato fisico: perfetto
    stato mentale: attento, serio
    chackra: 80/80 pt

    borsa
    matita e taccuino
    filo metallico(30 metri)
    shuriken a tre punte(30/30)
    kunai(10/10)
     
    .
  3. never walk alone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    narrato / pensato / parlato / parlato altrui/parlato Kalel


    Due giorni prima della partenza .
    Luc dopo aver fatto visita al Mizukage si avviò verso casa, ripercorrendo tutta la strada che aveva fatto prima per arrivare al palazzo . Arrivato al suo appartamento estrasse prima la chiave nella tasca destra ;con la mano che aveva estratto la chiave la mise all'interno della serratura girando velocemente per aprire la porta . Il giovane ragazzo entro nell'appartamento ,con un calcio abbastanza moderato chiuse la porta - Quanto mi arriverà il rotolo con la missione!!!- esclamo il giovane nella sua mente . Prese indietro alla schiena il pugnale da combattimento con la mano sinistra osservandolo attentamente l'oggetto -Dovrò stare attento con questo pugnale potrei fare male a qualcuno o a me ,devo anche aggiustare un attimo la borsa meglio ..-Il giovane Luc si dimenticava a volte che non c'era nessuno che lo ascoltava;con una faccia sconvolta si domandò tra se a se -Ma che stupido ma con chi sto parlando ??? Mica sto uscendo pazzo ??- . Improvvisamente il campanello dell'appartamento di Luc suonò ;scattò il giovane posando il pugnale nell'involucro .Apri la porta vide uno shinobi con un rotolo in mano -Salve vi occorre qualcosa ? lo shinobi rispose -Sei stato convocato in servizio ,tieni il rotolo - il ninja scomparve velocemente . Luc apri il rotolo leggendo il suo contenuto all'interno -
    CITAZIONE
    Missione a Servizio di: Signor Hayamishin
    Esecutori della Missione: Kalel Kashikoi & Luc Yuki
    Luogo d'Incontro: Cancello Ovest di Otogakure no Sato
    Appuntamento alle Ore: 10.00

    La missione di oggi ha come destinazione Tsubaki. Un nobile del villaggio ha richiesto, come sempre, una scorta che gli fornisca protezione dal centro di Oto fino a Tsubaki. E' un personaggio totalmente irrilevante e non riteniamo probabile un assalto premeditato; al massimo potreste finire vittima di qualche brigante casualmente appostato in cerca di fortuna. Una volta svolto il vostro compito tornate dal Kokage a fare rapporto.
    Buon lavoro.

    -Cavolo ho due giorni per arrivare a Tsubaki-Luc scattò prese la borsa e il copri fronte da genin è si avvio verso la porta ;usci dall'appartamento chiudendola a chiave ,già aveva preparato la borsa con tutti gli oggetti all'interno quanto si avviò dal Mizukage . Scendendo per le scale - Dovrò avviarmi per Tsuyou prendendo un traghetto ,dopo di che dovrei prendere una nave da trasporto . Mi devo muovere -Luc corse verso il porto prendendo tutte le scorciatoie che sapeva ;arrivò al porto verso le 4 del pomeriggio camminando verso la biglietteria,osservò un manifesto attaccato alla biglietteria :
    CITAZIONE
    IL traghetto verso isola di Tsuyou partirà alle ore 4.30 ,il prezzo del biglietto sarà 15 Ryo + 25 Ryo per partire a Tsubaki .Se volete una guida il prezzo ammonterà a 35

    . Arrivato alla sua meta disse gentilmente -Salve vorrei un biglietto per isola di Tsuyou alle 4.30 più il biglietto per andare a Tsubaki più la guida - L'individuo rispose al ragazzo -Certamente ,sono 15 Ryo più 35 per Tsubaki con la guida .Alle ore 7.00 partirà la nave , ecco a voi - Luc estrasse dalla tasca sinistra del pantalone il portafoglio dando i 50 Ryo all'uomo ; il giovane ninja camminò per entrare nel traghetto estraendo il biglietto comprato per darlo al guardiano -Giovane hai il biglietto ???- rispose il giovane con determinazione .-Si ,ecco a voi-. Sali sul traghetto che dopo di che parti- Bene ora devo prendere solo la nave ,devo arrivare puntualmente visto che anche la prima missione -;2 ore ci mise il traghetto per arrivare sull'isola . Il mezzo di trasporto si attraccò ad un paletto ,una guida invito a scendere per chi doveva andare verso Tsubaki . Luc scese è domando alla guida con un sorriso -La nave che partire dove sta ? - la guida indicò di seguirlo ;girarono per 20 minuti il porto visto che la nave si trovava dall'altra parte del porto . -Ecco siamo arrivati -lo invitò a salire .

    Oggi
    Luc sali con la guida sulla nave -Grazie tanto - Di nulla è il mio compito - il ragazzo pensò- meglio che domando ora prima che lo perdi su questa nave - Con vergogna gli domando alla guida -Dove si trova il cancello ovest di Tsubaki-la guida rispose al ragazzo -Quanto arriveremo ti portò a meta strada visto che devo portare alcune persone a visitare un bosco -. -Ok grazie - Erano le 7.00di sera Luc decise di andarsene nella sua cabina;nei megafoni fu detto Arriveremo al porto di Tsubaki tra 13 ore ,buona permanenza . - Luc si sedette sul letto pensando -Devo essere gentile sia con il ragazzo Kalel e con il nobile .Che abilità avrà questo kalel ?? Sono elettrizzato nella mia prima missione ,come dovrò affrontarla !!.Cercherò di dare il meglio di me . Prese la borsa Luc per riordinare tutte le armi e oggetti portate con se .Ci mise 1 ora solo per sistemarle ,un altro ora per vedere dove inserire bene i fili metallici . Dopo di che si addormento per ben 10 ore ,una ora rimase seduto sul letto . La nave attraccò facendo scendere a tutti .La guida portò a Luc metà strada spiegando -Ora devi percorre solo una via retta è ti troverai davanti al cancello ovest . - Luc ringrazio la guida -Ok grazie tanto - . Il giovane corse come un pazzo per ben 50 minuti ,arrivò alla porta ovest osservando la carrozza e delle guardie attorno -Credo che staranno li dentro ,visto che è un nobile .Le guardie si avvicinarono al ragazzo -Vattene ragazzo - Luc prese il rotolo della missione è lo mostrò alle guardie -Sono qui per volontà del Mizukage a accompagnare il nobile Le guardie videro il rotolo è gli indicarono dove stava il nobile .-Puoi passare -- Luc apri la porta della corazza è vide sia il ragazzo e il nobile .Il ragazzo si presento al nobile con un sorriso Salve mi chiamo Luc Yuki è vengo da Kiri ,sono qui per scortarvi ,sono pronto a farvi anche da scudo se servirà .Il vostro nome Signor Hayamishin se non erro . Poi si rivolse al ragazzo -Piacere Luc Yuki sono di kiri ,saremo compagni di viaggio ,spero di trovarmi bene con te .è la prima volta che faccio una missione ;come avrai capito faccio parte del clan Yuki ho l'abilita di creare il ghiaccio - sorrise al ragazzo con simpatia .Luc evitò sempre di essere guardato negli occhi per nascondere quella tristezza che lo appressava

    Stato fisico:Ottimo
    Stato mentale :ottimo
    Chakra :70/70
    Equipaggiamento armi:
    Kunai (pacco da 10)
    Cartabomba (Pacco da 5)
    Palla di Luce (Pacco da 2)
    Accessori :
    Fili Metallici (20m)
    Lima
    Fodero Minore indietro alla schiena : Collegato all'interno del fodero Pugnale da Combattimento
    Abbigliamento :
    Guanti
    Gomitiere
    Polsini



    Edited by never walk alone - 2/1/2012, 21:56
     
    .
  4. •Sasuke
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    narrato <<pensato>> parlato parlato Luc


    Erano oramai le 10 quando Kalel iniziò a intravedere in lontananza un giovane ninja dalla capiliatura castana ed alto circa un metro e sessantacinque
    << Avrà più o meno 15/16 anni... Non mi è andata male, pensavo di peggio>>
    Intanto che Kalel faceva le sue considerazioni il ninja si fece sempre più nitido ad i suoi occhi, aveva dei lineamenti molto giovanili, di bell'aspetto ed aveva un aria felice e spensierata. Non appena arrivò il ninja si recò dentro la carrozza a salutare il nobile
    Salve mi chiamo Luc Yuki è vengo da Kiri ,sono qui per scortarvi ,sono pronto a farvi anche da scudo se servirà .Il vostro nome Signor Hayamishin se non erro .
    Dopodichè chiuse la porta della carrozza e si rivose a me
    Piacere Luc Yuki sono di kiri ,saremo compagni di viaggio ,spero di trovarmi bene con te .è la prima volta che faccio una missione ;come avrai capito faccio parte del clan Yuki ho l'abilita di creare il ghiaccio
    Piacere Luc Yuki spero di trovarmi bene in viaggio con te... io sono Kalel Kashikoi di Otogakure No Sato e non ti dico le mie abilità, anzi sconsiglio vivamente anche a te di farlo con estranei in futuro...
    Dissi rimproverandolo ma cercando di mantenere un tono scherzoso
    << E' un po' ingenuo ma pare simpatico, credo che mi troverò bene con lui.... in fondo il viaggio durerà poche ore>>
    Oramai era arrivato il momento di partire, quindi presi la mia borsa per ricontrollare se avessi tutto il necessario, accertato ciò salii su uno dei due cavalli della carrozza e mi rivolsi al mio compagno
    Io sono pronto, che ne dici di partire?
    dissi spronando uno dei due cavalli..
    Più tardi
    Eravamo in viaggio ormai da quarantacinque minuti, passati praticamente in silenzio, pertanto decisi di sciogliere il ghiaccio di persona
    Quindi... è bello vivere a Kiri? Ho sempre desiderato andarci, magari faccio un salto a salutarti qualche volta

    stato fisico: perfetto
    stato mentale: concentrato
    chackra: 80/80 pt


    Edited by •Sasuke - 6/1/2012, 18:34
     
    .
  5. never walk alone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    narrato / pensato / parlato / parlato altrui/parlato Kalel

    Luc osservò il nobile : il suo viso apparivano alcune rughe ,i suoi occhi stanchi , i capelli brizzolati . Poi gli occhi del ragazzo si spostarono su Kalel :il fisico ben curato si notava ,i capelli di color rosso chiaro come se fossero castani,l'eta era incerta .Kalel si rivolse al ragazzo cercando di tenere un tono scherzoso- io sono Kalel Kashikoi di Otogakure No Sato e non ti dico le mie abilità, anzi sconsiglio vivamente anche a te di farlo con estranei in futuro...- Luc con un sorriso rispose -Piacere mio ,va bene starò attento alla prossima volta. Anche se ti ho detto la mia abilità ma non sai le mie tecniche --Bene sarà divertente stare con lui ma dobbiamo tenere per bene gli occhi aperti in questo posto.Sarà anche per lui la prima missione??? --Kalel disse-Io sono pronto, che ne dici di partire?-Luc rispose con gentilezza -Si va bene , però devo controllare alcune cose- Il giovane Yuki si guardò attorno ,avvicinandosi alle porte della corazza chiudendo la serratura ;rivolgendosi verso il nobile con un atteggiamento cortese -Ho chiuso le serrature per essere più sicuri che nessuno entra - ma vide che il nobile pensava ad altre cose .-Va be il mio lavoro lo sto facendo -Luc vide Kalel che spronò un cavallo ;il giovane si mise affianco a Kalel . - Devo spronare anche io il cavallo come ha fatto lui !!!-Luc prese l'oggetto che assomigliava il guinzaglio è dopo di che eseguiva le stesse mosse di Kalel .Osservò la strada era piena di sassolini e qualche pozzanghera ,gli alberi che li circondavano lungo il tragitto ,il vento che andava e veniva infine i versi degli animali con il loro sussurrio .
    Il ragazzo non sapeva quanta strada avevano percosso intanto Kalel gli disse rivolgendosi a lui -Quindi... è bello vivere a Kiri? Ho sempre desiderato andarci, magari faccio un salto a salutarti qualche volta-
    Rispose divertito è angosciato -Si è bello vivere a Kiri ,un paese abbastanza tranquillo è piacevole da visitare ;mi fa piacere se vieni, visto che abito da solo nell'appartamento in uno dei quartieri di Kiri .Tu invece abiti qui ,come ti trovi? improvvisamente il ragazzo il suo volto divenne rabbioso e triste per i ricordi -Non devo travolgere i miei sentimenti in questa missione .Importante che mantengo la calma- concluse Luc -è bello vivere quanto nessuno ti abbandona ...Una scusa dopo l'altra ti dicono lo hanno fatto per il tuo bene-osservando l'anello che portava sul indice destro che apparteneva alla famiglia ,di scatto riguardò la strada concentrato-Dobbiamo stare attenti ci possono anche attaccare dei banditi -

    Stato fisico:Ottimo
    Stato mentale :ottimo
    Chakra :70/70
    Equipaggiamento armi:
    Kunai (pacco da 10)
    Cartabomba (Pacco da 5)
    Palla di Luce (Pacco da 2)
    Accessori :
    Fili Metallici (20m)
    Lima
    Fodero Minore indietro alla schiena : Collegato all'interno del fodero Pugnale da Combattimento
    Abbigliamento :
    Guanti
    Gomitiere
    Polsini



    Edited by never walk alone - 3/1/2012, 15:06
     
    .
  6. •Sasuke
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    narrato <<pensato>> parlato parlato Luc parlato altri


    Si è bello vivere a Kiri ,un paese abbastanza tranquillo è piacevole da visitare ;mi fa piacere se vieni, visto che abito da solo nell'appartamento in uno dei quartieri di Kiri .Tu invece abiti qui ,come ti trovi? è bello vivere quanto nessuno ti abbandona ...Una scusa dopo l'altra ti dicono lo hanno fatto per il tuo bene. Dobbiamo stare attenti ci possono anche attaccare dei banditi
    << Mi sa che ho toccato un tasto dolente.... >>
    pensò affrante il giovane genin di Oto, per poi tentare di cambiare argomento
    E' abbastanza bella la vita ad Oto.. tuttavia essendo una potenza minore il kokage continua a fare esperimenti sui ninja e molti muoiono a causa della sua brama di potere.. non è un villaggio che consiglierei insomma...

    disse sperando di distogliere Luc dai ricordi tristi in cui si era immerso. I due ninja camminarono per un altra mezzoretta facendo poche parole sul clima, dopodichè iniziarono a sentire dei rumori strani provenire dalla foresta
    << Qualcosa mi dice che non siamo soli... >>
    Da qua in poi fai attenzione, conosco queste zone mio padre è stato mandato più volte in ricognizione a fare fuori bande di banditi diventate troppo aggressive... prima ho sentito dei rumori, molto probabilmente erano solo animali ma ti chiedo lo stesso di fare attenzione.
    Kalel era ormai entrato in modalità combattimento ed era concentrato, tuttavia proprio come il suo compagno precedentemente anche lui era appena caduto nei ricordi, il padre era un jounin di Oto e spesso come proprio in quei giorni si assentava anche per settimane intere per partire per delle missioni.
    << Fai attenzione papà.... >>
    Il tempo passava e la angoscia aumentava in Kalel, aveva sentito più volte nella strada rumori ambigui ed era oramai certo che non si trattava solamente di animali del bosco. Poco più avanti infatti da un albero situato a sinistra della strada sbucarono cinque banditi armati con delle alabarde che si divulgarono poco in parole
    Cosa trasportate di bello in quella carrozza ragazzini? Andatevene e lasciatela qui se volete salva la vita
    Kalel rimase piuttosto seccato da quelle parole, guardò il compagno e dopo uno sguardo di intesa si apprestò a iniziare la lotta con i banditi
    << Ringraziate che il Kokage a detto niente spargimenti di sangue...>>

    Stato fisico: perfetto
    stato mentale: attento, serio
    chackra: 80/80 pt

    borsa
    matita e taccuino
    filo metallico(30 metri)
    shuriken a tre punte(30/30)
    kunai(10/10)
     
    .
  7. never walk alone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    narrato / pensato / parlato / parlato altrui/parlato Kalel,parlato nobile

    Luc ascoltò che disse il giovane Kalel :-E' abbastanza bella la vita ad Oto.. tuttavia essendo una potenza minore il kokage continua a fare esperimenti sui ninja e molti muoiono a causa della sua brama di potere.. non è un villaggio che consiglierei insomma...
    Me la aspettavo peggio questo paese ma però non ammetto gli esperimenti sui ninja . Luc rispose al ragazzo di Oto : -Lo sai che non puoi dire una cosa del genere ,se ti sentisse qualche individuo di questo paese ti vedrebbe come un traditore . -Dopo di che il cammino proseguiva Luc fissava il paesaggio pesando -Se verranno dei banditi incontro come ci comporteremo ? Dovremo legarli è darli alla giustizia o ucciderli ? Sarebbe però esagerato ucciderli ,questo no -Osservò delle foglie si staccavano dalle loro radici cadendo quasi al suolo ; il vento però non gli permetteva di farle toccare il suolo, portandole con se lontane dal suolo - Mi ricorda mia madre questo vento ti protegge con il suo calore .Cavolo non mi devo distrarre in missione - I pensieri del giovane ninja furono interrotti dal amico di viaggio che disse : Da qua in poi fai attenzione, conosco queste zone mio padre è stato mandato più volte in ricognizione a fare fuori bande di banditi diventate troppo aggressive... prima ho sentito dei rumori, molto probabilmente erano solo animali ma ti chiedo lo stesso di fare attenzione.- Luc fu attirato da queste parole -Starò attento non ti preoccupare ;importante che proteggiamo il nobile ,senza di lui non potremo superare la missione - Yuki vide l'amico preoccupato un po -Cosa avrà ?Non mi devo distrarre - I rumori iniziavano a ampliarsi di più ,vedendo anche Kalel angosciato -Sento delle strane vibrazione , saranno veramente degli animali ?-Di scatto i cavalli si fermarono ,il ragazzo osservo un uomo davanti al cavallo con una alabarda in mano -Bene iniziamo davvero bene -. Si voltò attorno Luc vedendo un altro uomo che si trovava indietro alla corazza. Questo è il secondo sicuramente ci avranno circondato la corazza . Il terzo si era fermato a destra il quarto a sinistra davanti alle porte . Ultimo invece si mise affianco al primo dicendo ai ragazzi -Cosa trasportate di bello in quella carrozza ragazzini? Andatevene e lasciatela qui se volete salva la vita- Gli intenzionati avevano intenzione anche di ferirci a morte .Intanto il nobile apri una finestrina che affacciava dove stavano Luc e Kalel-Perché ci siamo fermati ???Il vostro compito è semplice ,mica ho chiesto di farmi fare una gita scolastica muovetevi -con una voce abbastanza pesante . Luc con gentilezza rispose - Siamo sotto assedio ,non vi muovete da qui per favore . Faremo presto senza infastidirvi di più -. Il nobile richiuse la finestrina senza dargli una degna risposta . -Sto nobile del c...- Inizò velocemente a fare dei sigilli velocemente rivolgendosi all'amico -Cerca di usare con cautela elementi tipo fuoco ,fulmine perché spaventeresti i cavalli , potrebbe appiccarsi un fuoco visto che sia a destra e sinistra ci sono molti alberi . In poche parole non usare tecniche che possono spaventare i cavalli ,fai come vuoi se no .- Di scatto Luc scese dalla corazza richiamando il chakra -
    Bunshin No Jutsu - Tecnica della Clonazione
    BunshinNoJutsuArtedellaClonazione
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    La Bunshin No Jutsu è uno dei primi Jutsu insegnati agli studenti di ogni accademia. La tecnica permette all'utilizzatore di creare diverse copie di se stessi, ma saranno semplici ologrammi poiché non di consistenza fisica. Quando si muoveranno dunque non lascieranno impronte, non potranno sferrare attacchi d'alcun genere e non possono parlare ne esprimersi in alcun modo. Se vengono sfiorati da qualunque soggetto si dissolvono in una nuvoletta bianca.
    Numeri di cloni ricreabili: Studente: 2; Genin: 4; Chuunin: 8; Sp Jounin: 12; Jounin: 16; Kage: 20
    Consumo: 1
    - Evocò i quattro i cloni Luc ;i banditi non rimasero a guardare ,i due che stavano alle estremità delle porte della corazza iniziarono a cercala di aprirla . Il bandito che stava indietro la corazza ,cercò di salire direttamente sulla corazza con forza . Il nemico era anche bastanza alto e di strutta muscolare ampia . I due che si ritrovarono davanti ai cavalli iniziarono a mettersi in posizione d'attacco . Il giovane Luc mandò i quattro cloni contro i banditi che stavano d'avanti ai cavalli ;i cloni seguivano una linea diretta una indietro l'altro , arrivati a destinazione si aprivano come un ventaglio per circondarli . Luc approfittò di quest 'attimo componendo dei sigilli velocemente con le mani emettendo il chakra ,richiamando una delle tecniche del clan :
    Hyouton Tsubame Fubuki - Rodini Innevate
    HyoutonTsubameFubuki-RodiniInnevate
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica permette all'utilizzatore di creare dieci armi da lancio che somigliano inizialmente a dei semplici shuriken. Questi verranno lanciati verso l'avversario ed assumeranno la forma di vere e proprie rondini che avranno tuttavia le medesime caratterische di comuni Shuriken. Quando colpiscono un bersaglio si dissolvono causando singolarmente lievi ustioni nei punti colpiti oltre che lasciare ferite da taglio. Dopo il lancio si può richiamare le rondini "avanzate" ed utilizzarle nuovamente.
    Consumo: 2 (A Turno)
    Lanciandoli velocemente verso il primo nemico 5 rondini , 5 rondini contro l'altro cercando di colpire alla gambe e alle brace Visto che sono distratti dalle mie copie sarà un po difficile evitarle e di capire cosa sono . Di scatto disse Luc -Kalel ferma a quei due banditi ,stanno per sfondare le porte . Penso io a questi due - Di scatto si gettò verso la vegetazione Luc concentrandosi a mimetizzare con l'ambiente che lo circondava
    Bikou Ninjutsu - Tecnica dell'Inseguimento Silenzioso
     Biolinguistica-TecnicadellInseguimentoSilenzioso
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Supplementaria
    Grazie a questa tecnica è possibile concentrarsi maggiormente sul celare la propria presenza ed in particolare ridurre notevolmente la probabilità d'essere individuati durante un inseguimento. Grazie a questa tecnica è possibile usufruire al meglio degli oggetti circostanti per nascondere la propria presenza al nemico.
    Consumo: N/A
    . Nascondendosi indietro a dei cespugli camminando pian piano cercando di non fare un minimo rumore ,per sorprenderli da dietro


    Stato fisico:Ottimo
    Stato mentale :ottimo
    Chakra :67/70
    Equipaggiamento armi:
    Kunai (pacco da 10)
    Cartabomba (Pacco da 5)
    Palla di Luce (Pacco da 2)
    Accessori :
    Fili Metallici (20m)
    Lima
    Fodero Minore indietro alla schiena : Collegato all'interno del fodero Pugnale da Combattimento
    Abbigliamento :
    Guanti
    Gomitiere
    Polsini



    Edited by never walk alone - 6/1/2012, 20:38
     
    .
  8. •Sasuke
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    narrato <<pensato>> parlato parlato Luc parlato altri


    subito i banditi si misero in formazione, tre di loro erano dietro alla carrozza e due davanti, Kalel stava per iniziare il suo attacco quando una voce disturbò la sua attenzione: il nobile.
    Perché ci siamo fermati ???Il vostro compito è semplice ,mica ho chiesto di farmi fare una gita scolastica muovetevi
    << Vecchio riccone, stupido pallone gonfiato>>
    qui fuori la stiamo proteggendo, veda di stare zitto
    alla arrogante risposta di Kalel venne accompagnata una più gentile risposta di Luc
    Siamo sotto assedio ,non vi muovete da qui per favore . Faremo presto senza infastidirvi di più
    che poi si girò verso Kalel per comunicare la strategia di attacco
    Cerca di usare con cautela elementi tipo fuoco ,fulmine perché spaventeresti i cavalli , potrebbe appiccarsi un fuoco visto che sia a destra e sinistra ci sono molti alberi . In poche parole non usare tecniche che possono spaventare i cavalli ,fai come vuoi se no
    Dopodichè il giovane ninja di Kiri iniziò a comporre dei sigilli e creò degli ologrammi che fece andare addosso ai due banditi davanti, dopodichè compose nuovamente dei sigilli e delle rondini di ghiaccio apparvero e andarono all'attacco sui due banditi davanti
    Kalel ferma a quei due banditi ,stanno per sfondare le porte . Penso io a questi due
    << Interessante la tecnica che ha appena utilizzato, ma ora non ho tempo di stare ad analizzare >>
    così il giovane ninja si girò e trovo alla sua vista due briganti che stavano per attaccarlo ed uno che cercava di forzare la porta della carrozza, dopodichè Kalel iniziò a comporre velocemente dei sigilli e dinanzi a lui un clone di corvi apparve
    Karasu Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni di Corvi
    KarasuBunshinnoJutsu-TecnicadeiClonidiCorvi
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica permette all'utilizzatore di creare un cloni di corvi che avrà le stesse ed identiche caratteristiche dell'evocatore. La peculiarità del clone di corvi, differentemente da quelli elmentali, è la loro capacità d'utilizzare ogni forma di Jutsu; purché massimo di livello C e non di natura elementale. Non possiedono capacità e specializzazioni dell'originale.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 4 (A Clone)

    Tu, tieni un attimo indaffarati questi due banditi
    Detto questo Kalel prese il rotolo di filo metallico che teneva nella borsa e preparò una semplice ma vincente strategia di attacco per fermare il brigante che tentava di forzare la carrozza, intrise il suo chackra nel filo metallico e prese da dietro il brigante legandolo per bene, dopodichè tornò ad aiutare il clone
    Sen Ato' - Arte del Filo Metallico
    SenAto-ArtedelFiloMetallico
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica a differenza della tecnica del medesimo livello, permette si di legare l'avversario tramite il filo metallico, ma con questa tecnica si tramuterà in una corda speciale con una resistenza superiore al metallo. L'unico modo per indebolire la fune derivante da questo Jutsu è bagnarla. Il filo metallico cercherà autonomamente di catturare il nemico con l'ausilio del Chakra dell'utilizzatore, non richiedendo dunque alcun movimento da parte di costui.
    Necessari dieci metri di Fili metallici
    Consumo: 2

    Subito notò che nel frattempo il clone aveva quasi messo KO con una serie di attacchi fisici uno dei due nemici, così Kalel non perse tempo in chiacchere
    << I cavalli sono dall'altra parte, non saranno spaventati da un jutsu katon perchè neanche lo vedranno >>
    Lega il brigante che hai steso
    disse fermamente Kalel al clone, intanto l'altro brigante si rese conto dell'inferiorità numerica in cui si era ormai ritrovato, Kalel iniziò a comporre velocemente i sigilli e sparò una palla di fuoco verso il brigante rimasto
    Sen Ato' - Arte del Filo Metallico (usato dal clone)
    SenAto-ArtedelFiloMetallico
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica a differenza della tecnica del medesimo livello, permette si di legare l'avversario tramite il filo metallico, ma con questa tecnica si tramuterà in una corda speciale con una resistenza superiore al metallo. L'unico modo per indebolire la fune derivante da questo Jutsu è bagnarla. Il filo metallico cercherà autonomamente di catturare il nemico con l'ausilio del Chakra dell'utilizzatore, non richiedendo dunque alcun movimento da parte di costui.
    Necessari dieci metri di Fili metallici
    Consumo: 2

    Katon: Endan - Palla di Fuoco
    KatonEndan-PalladiFuoco
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    L'utilizzatore con questa tecnica può creare una Palla di Fuoco di due metri per due che si dirigerà verso il bersaglio ad una velocità medio/alta oltre che ad essere di rapida esecuzione. Al contatto essa causerà un ustione media.
    Consumo: 4


    Kalel osservò soddisfatto la situazione: il brigante che ricevette in pieno la palla di fuoco era a terra svenuto dalla paura, gli altri due erano legati. Fatto questo Kalel non si preoccupò dei due briganti che erano compito del suo compagno, bensì andò dal brigante legato dal clone per estorcergli informazioni
    Se non vuoi fare la fine del tuo amichetto svenuto vedi di cantare... nel viaggio per Tsubaki ci saranno altri attacchi di briganti? Del tuo gruppo ce ne stanno altri? Vedi di cantare se vuoi salva la vita
    disse Kalel irritato puntando un kunai alla gola del brigante
    Nono siamo gli unici del mio gruppo, non so dirti quanti ce ne stanno ancora di altri gruppi ma per la strada verso Tsubaki di sicuro troverete altri briganti a meno che non avrete molta fortuna
    disse con voce tremolante il brigante, dopodichè Kalel gli diede un pugno al fine di farlo svenire e dissolse il clone di corvi

    Stato fisico: perfetto
    stato mentale: attento, serio
    chackra: 68/80 pt

    borsa
    matita e taccuino
    filo metallico(30 metri)
    shuriken a tre punte(30/30)
    kunai(10/10)
     
    .
  9. never walk alone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    narrato / pensato / parlato / parlato altrui/parlato Kalel,parlato nobile

    Luc vide i suoi cloni riuscirono nel loro intento : tutti e quattro cloni furono distrutti dalla loro furia lasciando una nuvoletta in aria ma intanto le rondine arrivarono in alta velocità contro i banditi colpendoli in varie parti del corpo .Luc vide che arrivò alle spalle del nemico ,scattò fuori dal suo nascondiglio estraendo con calma un kunai nella borsa con la mano destra ; girò il kunai il ragazzo tenendo la lama tra le mani - Li colpirò con il manico per farli svenire - .Il ragazzo colpi il primo bandito alla nuca velocemente con il manico del kunai ,prima che l'altro bandito si girava, colpi anche lui alla nuca facendoli svenire . Estrasse sempre dalla borsa i fili metallici - Ora la pagherete per i vostri crimini ,cosi vi imparate ad attaccarci - Spostò i criminali verso un albero è dopo di che li legò a tutti e due con i fili metallici strettamente all'albero;il giovane ragazzo rimise l'arma nella sua borsa . Dopo di che prese dalla borsa il Lima che tagliò il filo metallico rimanendo solo quello che serviva . Luc osservò l'amico che sconfisse i due briganti senza problemi ;ultimo rimasto fu interrogando da Kalel . Il brigante disse quello che sapeva dicendo -Nono siamo gli unici del mio gruppo, non so dirti quanti ce ne stanno ancora di altri gruppi ma per la strada verso Tsubaki di sicuro troverete altri briganti a meno che non avrete molta fortuna-Infine il giovane di Oto gli diede un pugno per farlo svenire al suolo ;si rivolsi a Kalel con un sorriso e il mignolo alzato verso l'alto -Bene hai fatto un bel lavoro ,ci vogliamo recare verso la carrozza prima che il nobile ci sgrida ? - Yuki si avviò verso la sua postazione risalendo sulla carrozza ,apri la piccola finestrina rivolgendosi al nobile con un tono normale -Li abbiamo sconfitti ,tenetevi pronto a ripartire - Il nobile rispose fretta e in furia dopo di che rinchiuse la finestrina - Va bene ma non mi importa ciò che avete fatto ,importante che arriviamo a destinazione . Muovetevi non ho tutto il tempo del mondo .- . -Ma che cavolo ,questo nobile non ci ringrazia neanche . Lasciamo perdere che è meglio - -Kalel vieni ,questo rompe .- Cosi fini la frase Luc, riposando sia il Lima nella borsa e sia il filo metallico -Si sta facendo interessante come prima missione -


    Stato fisico:Ottimo
    Stato mentale :ottimo
    Chakra :67/70
    Equipaggiamento armi nella borsa :
    Kunai (pacco da 10)
    Cartabomba (Pacco da 5)
    Palla di Luce (Pacco da 2)
    Accessori nella borsa :
    Fili Metallici 15/20m
    Lima
    Fodero Minore indietro alla schiena : Collegato all'interno del fodero Pugnale da Combattimento
    Abbigliamento :
    Guanti
    Gomitiere
    Polsini



    Edited by never walk alone - 7/1/2012, 10:38
     
    .
  10. •Sasuke
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    narrato <<pensato>> parlato parlato Luc parlato altri


    Bene hai fatto un bel lavoro ,ci vogliamo recare verso la corazza prima che il nobile ci sgrida ?
    sai quanto mi importa del nobile....
    Li abbiamo sconfitti ,tenetevi pronto a ripartire
    Va bene non mi importa ciò che avete fatto ,importante che arriviamo a destinazione . Muovetevi non ho tutto il tempo del mondo
    Kalel vieni ,questo rompe
    Lo ho notato
    Questo fu l'unico commento sull'atteggiamento arrogante del nobile che in realtà stava facendo irare Kalel, egli iniziò ad arrivare fino al cavallo per poi incitare il compagno a fare lo stesso e ripartire
    << Se cè qualcosa che odio più della gente ricca sono i pomposi anarchici che diventano credendo di essere importanti grazie ad i loro soldi... mi provoca quel vecchio quando sa benissimo che potrei ucciderlo prima ancora che chieda aiuto>>
    Intanto che Kalel era immerso nei suoi pensieri il viaggio procedeva stranamente tranquillo, non vi erano rumori sulla strada, continuarono per circa altri 10 minuti il viaggio dopodichè incontrarono una strettoia che impediva il passaggio alla carrozza
    << Figurarsi se il vecchio lascia giù la sua carrozza>>
    Vieni... proseguiamo in questa direzione, ci allungerà la strada di una mezzoretta ma è l'unica via con cui possiamo passare insieme alla carrozza
    disse Kalel indicando un sentiero che apparentemente andava nella direzione opposta. Il viaggio continuò ed ancora non incontrarono dei briganti, così Kalel se la prese comoda e tirò fuori dalla borsa una bottiglia d'acqua ed una mela intanto che il viaggio proseguiva. Dopo aver bevuto avvicinò la bottiglia al compagno
    Vuoi? E' da un po' che camminiamo
    Il viaggio proseguì ancora, così Kalel decise di parlare per rompere il ghiaccio, il silenzio lo stava uccidendo
    Per adesso la zona è tranquilla, questo sentiro scosceso non è molto frequentato... all'arrivo mancano circa 2 ore, 3 se incontriamo troppi banditi sulla strada, comunque per la prossima mezzora non prevedo attacchi..

    Stato fisico: perfetto
    stato mentale: attento, annoiato
    chackra: 68/80 pt

    borsa
    matita e taccuino
    filo metallico(30 metri)
    shuriken a tre punte(30/30)
    kunai(10/10)
     
    .
  11. never walk alone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    narrato / pensato / parlato / parlato altrui/parlato Kalel,parlato nobile


    Luc vide Kalel salire , notando il volto dell' amico di viaggio che era quasi irritato -Ci credo ,se inizia irritarsi visto come risponde il nobile -. Il ragazzo di Oto incitò il giovane di Kiri a ripartire velocemente ,cosi fece Luc . Il viaggio era abbastanza tranquillo permettendoci di assaggiare i nostri pensieri ,il paesaggio e altro ... Luc iniziò a pensare - Per ora è andato tutto bene ma se incontreremo dei veri ninja cosa faremo ?? Però visto che stiamo svolgendo una missione di livello D è impossibile , massimo possiamo riprendere un altro imboscata dai banditi -. Yuki alzò il braccio sinistro per assaporare il vento sulla sua pelle ,con gli occhi osservava l'ambiente che lo circondava ,sposto gli occhi sui cavalli -Nelle loro gambe hanno una potenza incredibile ,sono forti d'animo non si arrendono mai . Loro si che sono dei veri nobili - Fu interrotto il suo flusso da Kalel che disse -Vieni... proseguiamo in questa direzione, ci allungerà la strada di una mezzoretta ma è l'unica via con cui possiamo passare insieme alla carrozza- . D'avanti ai ragazzi appariva una strettoia non permetteva di proseguire con la corazza . -Il nobile non scenderà sicuramente - Il ragazzo di Oto indico l'altra direzione opposta - Va bene ,non fa niente anche se si prolungherà importante che accompagnano a quest 'essere . -Luc osservò Kalel che prese una bottiglia d'acqua e una mela , infatti Kalel iniziò a bere un po d'acqua -Voglio bere pure io ... Cavolo mi sono dimenticato di portarla ; Il giovane di Oto si avvicinò con la bottiglia a Luc invitandolo a bere un sorso -
    -Vuoi? E' da un po' che camminiamo -Dolcemente Luc la prese dal compagno bevendo qualche sorso -Grazie tanto- è gli ridiede la bottiglia intanto Kalel disse - . Per adesso la zona è tranquilla, questo sentiro scosceso non è molto frequentato... all'arrivo mancano circa 2 ore, 3 se incontriamo troppi banditi sulla strada, comunque per la prossima mezzora non prevedo attacchi..- Luc con un sorriso rispose -Ok se lo dici tu mi fido .Altre 2 ore uff ,speriamo veramente che non ci riattacchino di nuovo. Hai mai pensato qualche volta di uccidere delle persone malvagie ?.- Luc lo guardò con una faccia seria

    Stato fisico:Ottimo
    Stato mentale :ottimo
    Chakra :67/70
    Equipaggiamento armi nella borsa :
    Kunai (pacco da 10)
    Cartabomba (Pacco da 5)
    Palla di Luce (Pacco da 2)
    Accessori nella borsa :
    Fili Metallici 15/20m
    Lima
    Fodero Minore indietro alla schiena : Collegato all'interno del fodero Pugnale da Combattimento
    Abbigliamento :
    Guanti
    Gomitiere
    Polsini

     
    .
  12. •Sasuke
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    narrato <<pensato>> parlato parlato Luc parlato altri


    Ok se lo dici tu mi fido .Altre 2 ore uff ,speriamo veramente che non ci riattacchino di nuovo. Hai mai pensato qualche volta di uccidere delle persone malvagie ?
    Rispose il ninja di Kirigakure al giovane Kalel, facendo conversazione. Intanto il tempo cambiava e pareva arrivare una leggera folata di vento. Il giovane Kalel rispose con estrema naturalezza e sicurezza alla domanda posta dal compagno di missione
    Più volte ho pensato di uccidere anche persone non malvagie! Il buon senso mi ferma sempre tuttavia. Senza molte persone il mondo sarebbe migliore ma non siamo noi a decidere chi ha il diritto di vivere e chi di morire.
    << Al contrario di lui io non vedo l'ora che ci attacchino altri banditi, mi annoia questa missione sembra più una passeggiata>>
    Comunque... tu hai mai ucciso qualcuno? Io no
    I cavalli nel frattempo avevano rallentato la loro corsa, così Kalel gli diede a malincuore le due mele rimaste da mangiare e li spronò a continuare il viaggio.
    << Per fortuna che gli avevano dato da mangiare>>
    In attesa di una risposta il viaggio continuava sempre più noioso, parevano non esserci altri gruppi di banditi sulla strada, il giovane ninja di Otogakure era quasi sull'addormentarsi quando finalmente sentì un rumore che sveglio i suoi sensi quasi con entusiasmo, dopodichè si guardò intorno ma non vide niente. Con una faccia quasi felice e soddisfatta si rivolse al compagno
    Ho sentito dei rumori, se sono dei banditi nella prossima mezzora ci attaccheranno di sicuro, spero non siano pochi come prima! Al contrario tuo io ho una voglia matta di combattere mi annoia questa missione
    Così il viaggio continuò prendendo una svolta improvvisa, dopo circa mezzora dall'ultimo rumore sentito come da previsione di Kalel i rumori si fecero più forti e senza rendersene conto i due shinobi si ritrovarono circondati da una decina di briganti.
    Te prendi i cinque davanti, io i cinque indietro!
    disse con entusiasmo il giovane ninja di Otogakure iniziando a comporre dei sigilli

    Stato fisico: perfetto
    stato mentale: concentrato, entusiasta
    chackra: 68/80 pt

    borsa
    matita e taccuino
    filo metallico(30 metri)
    shuriken a tre punte(30/30)
    kunai(10/10)
     
    .
  13. never walk alone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    narrato / pensato / parlato / parlato altrui/parlato Kalel,parlato nobile

    Il ragazzo ascoltò a Kalel con sicurezza rispose -Più volte ho pensato di uccidere anche persone non malvagie! Il buon senso mi ferma sempre tuttavia. Senza molte persone il mondo sarebbe migliore ma non siamo noi a decidere chi ha il diritto di vivere e chi di morire.Comunque... tu hai mai ucciso qualcuno? Io no Luc rispose semplicemente -Si hai ragione su questi punti :si sarebbe meglio il mondo senza alcuni individui , concordo con te che non abbiamo diritto di togliere una vita altrui ; finché non ci daranno una missione che potremo uccidere una determina persona . Neanche io non ho ucciso ancora ma se mi troverò costretto ad uccidere lo farò. -Yuki osservò i cavalli rallentavano la loro corsa è Kalel gli diede le sue mele rimaste dandogli il cibo . Il viaggio prosegui ,intanto Luc guardò l'amico che si stava addormentando ma un rumore lo attirò -- Strano - infatti Kalel disse a Luc -Ho sentito dei rumori, se sono dei banditi nella prossima mezzora ci attaccheranno di sicuro, spero non siano pochi come prima! Al contrario tuo io ho una voglia matta di combattere mi annoia questa missione- Il ragazzo di Kiri disse -Anche io ho sentito dei rumori strani . Anche a me piace combattere ma non contro dei banditi perché rompono solo -Luc in pochi secondi iniziò ad osservare: i cavalli continuarono a fare il loro lavoro a trainare la carrozza , il tempo iniziò a cambiare di scatto , il vento iniziò a diventare più forte -Sarà brutto per i cavalli a trainare sempre le carrozze ma tanto loro sono animali. Il tempo è come l'uomo cambia sempre caratterialmente .- I minuti passavano come il resto della giornata , improvvisamente i due ragazzi furono circondati da dieci banditi .Kalel disse - Te prendi i cinque davanti, io i cinque indietro!-Luc rispose - Va bene !!!- .Intanto il nobile disse aprendo dalla sua finestrina -Ci siamo di nuovo fermati ma siete di testa dura voi due !! Cavolo - Luc gli saltarono i nervi -Statevi zitto e chiudete quella finestrina del cavolo - .Con velocità Luc scese vedendo i 5 banditi ,prendendo dalla borsa quattro kunai : i primi tre avevano una struttura muscolosa e una altezza alta ,una barba lunga e delle cicatrice sul volto , gli altri due avevano una struttura normale con una altezza nella norma ma in mano con delle katane abbastanza affilate . - Il primo che si avventò contro Luc fu quello con la katana -Arrenditi moccioso se no vedrai le conseguenze - Yuki già era nervoso per mezza del nobile - -Vieni incontro vecchio decrepito - Luc lanciò velocemente quattro kunai verso gli altri banditi per distrarli ;di scatto il primo bandito corse verso il ragazzo con la katana alzata verso l'alto - Mi vorra infilzare la katana nel cranio cavolo - Con il braccio sinistro Luc fece un movimento veloce prendendo indietro alla sua schiena il pugnale da combattimento ; il pugnale se lo passò nella mano destra .IL giovane Yuki si preparò all'impatto con il bandito : IL bandito cercò di colpirlo nel cranio ma Luc si difese con il pugnale bloccando la katana del nemico , le due armi crearono delle scintille tra di loro ;Luc diede direttamente un calcio allo stomaco al nemico visto che entrambi avevano le mani occupate , allontanò il nemico di qualche metro da lui . Il secondo nemico con la katana si ritrovò il kuani addosso ma lo schivò gettandosi verso destra , di scatto attaccò anche lui ma non cercò di colpirlo alla testa ma alle gambe al ragazzo ; velocemente il giovane ragazzo di Kiri si preparò di nuovo a difendersi . Il nemico con un movimento brusco con la spada mirò alla gamba di Luc ma riusci a parare il ragazzo anche se il suo coltello gli fece un taglio lieve nella gamba destra per mezza dell'urto forte che ha avuto nello scontro con la katana -Cavolo mi ha dato un colpo cosi violento che mi sono fatto da solo un taglio - Il bandito non si arrese cercando di colpirlo sta volta alla spalla sinistra è Luc di scatto con il braccio blocco la traiettoria della katana ma sta volta diede un possente calcio sotto al nemico ,il nemico si mise affianco al suo amico ; Yuki compose velocemente i sigilli richiamando il chakra nel palmo sinistro colpendo i due nemici con
    -Goukuuhou - Cannone d'Aria
    Goukuuhou-CannonedAria
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Lo shinobi concentrerà una modesta quantità di chakra all'interno del palmo della propria mano per poi liberarlo con violenza mirando ad un punto preciso. Si formerà a questo punto una possente corrente d'aria paragonabile a quella d'una carta bomba che colpirà il punto designato, scaraventando eventuali nemici coinvolti ad una decina di metri di distanza.
    Consumo: 2-
    I due banditi furono mandati dieci metri di distanza svenendo in aria . -Tocca a voi 3 ora -



    Stato fisico:lieve taglio alla gamba destra
    Stato mentale :nervoso
    Chakra :65/70
    Equipaggiamento armi nella borsa :
    Kunai 6/10
    Cartabomba (Pacco da 5)
    Palla di Luce (Pacco da 2)
    Accessori nella borsa :
    Fili Metallici 15/20m
    Lima
    Fodero Minore indietro alla schiena : Collegato all'interno del fodero Pugnale da Combattimento
    Abbigliamento :
    Guanti
    Gomitiere
    Polsini



    Edited by never walk alone - 7/1/2012, 13:24
     
    .
  14. •Sasuke
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    narrato <<pensato>> parlato parlato Luc parlato altri


    Ci siamo di nuovo fermati ma siete di testa dura voi due !! Cavolo
    Statevi zitto e chiudete quella finestrina del cavolo

    Kalel stava per rimproverare nuovamente il nobile quando venne preceduto dal compagno di missione, dopo aver udito quelle parole tornò ai suoi cinque nemici con un sorriso.
    << Iniziamo a preocc...>>
    Uno dei briganti venne di corsa verso Kalel che prontamente dopo una serie veloce di sigilli sputò una palla di fuoco dalla bocca ed andò a prendere in pieno il nemico che cadde a terra disperato in preda alle fiamme.
    << Altri quattro....>>
    Subito Kalel fece un sorriso nel notare che i quattro nemici rimasti avevano formato due gruppi di due banditi compatti, così egli creò velocemente un clone pensando al da farsi sapendo che il clone avrebbe saputo la strategia in mente.
    Karasu Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni di Corvi
    KarasuBunshinnoJutsu-TecnicadeiClonidiCorvi
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica permette all'utilizzatore di creare un cloni di corvi che avrà le stesse ed identiche caratteristiche dell'evocatore. La peculiarità del clone di corvi, differentemente da quelli elmentali, è la loro capacità d'utilizzare ogni forma di Jutsu; purché massimo di livello C e non di natura elementale. Non possiedono capacità e specializzazioni dell'originale.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 4 (A Clone)

    Così entrambi i Kalel corsero verso un gruppo di banditi ciascuno concentrando il chackra nelle mani dopodichè unirono le mani in prossimità dei nemici ed essi rimasero paralizzati all'istante, in quel tempo i due Kalel presero a comporre velocemente dei sigilli e spararono dalla bocca delle Endan, quando uscirono dalla bocca dei due Kalel i banditi tornarono in possesso del movimento ma la distanza era troppo corta per permettere una schivata.
    Kanashibari no Jutsu - Tecnica della Paralisi Temporanea X2
    KanashibarinoJutsu-TecnicadellaParalisiTemporanea
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Una tecnica assai efficace ma dalla breve durata. L'utilizzatore per eseguirla dovrà rimanere totalmente immobile e congiungere rapidamente le mani; che saranno dunque in bella vista. Poi rimarrà immobile per cinque secondi e dopo di che qualunque persona sia di fronte all’utilizzatore a una distanza massima di dieci metri e un’ampiezza di un metro finirà paralizzato per tre secondi o finché non subisce un danno di qualsiasi entità.
    Consumo: 2

    Katon: Endan - Palla di Fuoco X2
    KatonEndan-PalladiFuoco
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    L'utilizzatore con questa tecnica può creare una Palla di Fuoco di due metri per due che si dirigerà verso il bersaglio ad una velocità medio/alta oltre che ad essere di rapida esecuzione. Al contatto essa causerà un ustione media.
    Consumo: 4

    i nemici caddero preda quindi della serie di ninjutsu utilizzati dal giovane ninja di Oto e si ritrovarono perterra tremolanti in preda alle fiamme, così Kalel uno ad uno li fece svenire con dei semplici pugni in faccia dalla media potenza.
    Fatto questo il ninja di Oto guardò con soddisfazzione il da farsi del compagno e prese a bere acqua in attesa che il suo compagno finì l'attacco.
    Forza Luc!

    Stato fisico: perfetto
    stato mentale: concentrato, entusiasta
    chackra: 52/80 pt

    borsa
    matita e taccuino
    filo metallico(30 metri)
    shuriken a tre punte(30/30)
    kunai(10/10)
     
    .
  15. never walk alone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    narrato / pensato / parlato / parlato altrui/parlato Kalel,parlato nobile

    Luc osservò tutti e tre nemici lo stavano per attaccare visto che erano riusciti a evitare i kunai .In un secondo Luc chiuse gli occhi ascoltando la voce del compagno -Forza Luc!;il ragazzo si rivolse ai nemici con un tono arrabbiato - Lo avete voluto voi ,farete la stessa fine di quei due - Senza perde tempo posò il pugnale da combattimento nel fodero che si trovava indietro alla sua schiena , mettendosi in pozione diritta richiamò il chakra nel palmo destro mirando contro i nemici ; di scatto lancio incontro a loro il cannone 'aria di violenza nel palmo della mano destra -
    Goukuuhou - Cannone d'Aria
    Goukuuhou-CannonedAria
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Lo shinobi concentrerà una modesta quantità di chakra all'interno del palmo della propria mano per poi liberarlo con violenza mirando ad un punto preciso. Si formerà a questo punto una possente corrente d'aria paragonabile a quella d'una carta bomba che colpirà il punto designato, scaraventando eventuali nemici coinvolti ad una decina di metri di distanza.
    Consumo: 2
    Il nemico non ebbe neanche il tempo di schivarlo per la possente corrente d'aria ; l'esplosione fu simile a una corta bomba ,infatti scaraventò i tre nemici in una decina di metri che presero di botta alcuni alberi di violenza svenendo . Poi Luc si rivolse a Kalel guardandosi attorno ;vide i nemici di Kalel tutti abbattuti dal ragazzo di Oto -Ho fatto,bene ho visto che hai battuto i tuoi nemici .Continuiamo il nostro viaggio ??Se no questo rompe !!!.- Si controllò intorno il giovane Yuki per vedere se non c'erano altri nemici nelle vicinanze.Con calma risali sulla carrozza sedendosi al suo posto assegnato ,apri la finestrina con un tono più calmo si rivolse al nobile -Era un altro attentato ,ecco perché ci siamo fermati ,non per nostra volontà - Rinchiuse velocemente la finestrina per non ascoltare il nobile .- Kalel sali su ,c'è ne andiamo da questo posto ,non voglio sentire il nobile che si lamenta !!! -Guardò il suo anello Luc per trovare la calma -Trovare una calma equa tra il mio cervello e il mio cuore - Infine Yuki si asciugò la fronte con i polsini che teneva su entrambe le bracci

    Stato fisico:lieve taglio alla gamba destra
    Stato mentale :nervoso
    Chakra :63/70
    Equipaggiamento armi nella borsa :
    Kunai 6/10
    Cartabomba (Pacco da 5)
    Palla di Luce (Pacco da 2)
    Accessori nella borsa :
    Fili Metallici 15/20m
    Lima
    Fodero Minore indietro alla schiena : Collegato all'interno del fodero Pugnale da Combattimento
    Abbigliamento :
    Guanti
    Gomitiere
    Polsini

     
    .
21 replies since 2/1/2012, 17:48   352 views
  Share  
.
Top