[Iniziativa Utenza] Proposte per il GDR

Obbligatoria la relativa bozza.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lordissimo.
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Moderator
    Posts
    31,405
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Propongo una modifica per andare a mettere in linea questi due Jutsu che ora come ora nella loro versione potenziata non hanno molto senso di essere utilizzati. Ciò perché viene richiesto all'utilizzatore di pagare il doppio del loro consumo per ottenere così un Jutsu che va semplicemente a spaccare difese di pari livello senza, però, ottenere altri vantaggi. Allo stato attuale delle cose si andrebbe a pagare 16 o 30 per ottenere rispettivamente una B o una A che sfondano Jutsu di pari livello cosa possibile con moltissimi altri Jutsu di pari livello. Senza alcun incremento del danno dovuto all'utilizzo dell'aggravamento o di livello effettivo della tecnica. Per questo propongo la diminuzione del costo potendo sempre scegliere se potenziare o meno la tecnica ma pagando solamente la metà dell'aggravamento scelto.

    Kengan no Jutsu - Tecnica del Pugno di Roccia
    GVSh
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Dopo aver effettuato un unico Sigillo, l'utilizzatore concentrerà il suo Chakra Doton attorno a un arto. Il Chakra formerà un solido strato di roccia, che ricoprirà l'arto dal braccio alla mano e aumenterà la resistenza e la forza dello stesso. Lo strato di roccia potrà infatti resistere a fendenti scagliati da Armi fino a Medie. Il colpo portato con questo pugno arrecherà danni fino a medio-gravi da Impatto e sarà in grado di sfondare difese di livello C. Inoltre, se si possiede la tecnica dell'Aggravamento Roccioso si potrà andare ad immettere una quantità di Chakra aggiuntiva per permettere al Jutsu Se si andrà a toccare il Pugno di Roccia, immettendo in esso la tecnica dell'Aggravamento Roccioso, è possibile potenziare le capacità offensive della tecnica, permettendole di sfondare difese di livello B per un singolo colpo. Il pugno di roccia permane sul braccio fino alla fine del Turno, a meno di non dissolverlo prima e impedirà di effettuare Sigilli con entrambi gli Arti. È possibile creare un pugno per ogni braccio, pagandone il Consumo due volte dopo aver eseguito il Sigillo.
    Consumo: 8 (+4 per potenziamento)

    Doton: Dai Kengan no Jutsu - Pugno di Roccia Superiore
    OeG3
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa è l'evoluzione della Kengan no Jutsu. Tramite questa tecnica, che non necessita di alcun Sigillo ma solo di un secondo di preprazione, si avvolgerà uno dei propri arti superiori, dal braccio alla mano, con Chakra Doton che si manifesterà sotto forma di roccia sarà nera. Il pugno è in grado di parare fendenti scagliati con qualsiasi tipo di Arma. I colpi portati con esso causeranno ferite da impatto pari ad una grave e il pugno sarà in grado di sfondare difese di livello B. Come la sua versione minore, è possibile potenziare le capacità offensive della tecnica, permettendole di sfondare difese di livello A se usata in combinazione con in possesso della tecnica dell'Ultra Aggravamento Roccioso. Il pugno di roccia permane sul braccio fino alla fine del Turno a meno di non dissolverlo prima e impedirà di effettuare Sigilli con entrambi gli Arti.
    Consumo: 15 (+8 per potenziamento)
     
    .
4 replies since 26/9/2012, 12:17   31617 views
  Share  
.
Top