Commenti episodio 1 CØDE:BREAKER

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    暗いロクサス92

    Group
    TAM Golden Team
    Posts
    8,970
    Location
    Crepuscopoli

    Status
    Anonymous
    Commentiamo qui il primo episodio di CØDE:BREAKER
     
    .
  2. .:Susanoo:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualcuno deve pur cominciare no?
    Non è stato affatto male come episodio. Ci sono un paio di cose che avrei preferito non vedere come i futuri personaggi ma a quanto pare in Giappone non riescono a fare un anime limitandosi solo a ciò che serve senza qulche spoiler anche se qua sono trattenuti.
    Per il resto mi è piaciuto molto anche perchè come primo episodio, secondo me, è piuttosto interessante. Fa già capire alcune cose su Ogami (ad esempio la sua filosofia) ma facendo sorgere solo domande. Oppure il finale fa sorgere diversi dubbi o ipotesi. (almeno per chi segue il manga non sono proprio questi gran dubbi ma se lo si vede per la prima volta potrebbe essere ancor più interessante).
    Insomma, complessivamente non mi è affatto dispiaciuto.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    暗いロクサス92

    Group
    TAM Golden Team
    Posts
    8,970
    Location
    Crepuscopoli

    Status
    Anonymous
    Concordo. Io ho letto circa i primi 10 volumi (o 15, non ricordo XD) e devo dire che come primo episodio non è affatto male (non per niente ho proposto subito questa serie tra i nuovi anime XD)
    E la filosofia di Ogami è decisamente interessante XD
     
    .
  4. .:Susanoo:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già, poi a me come personaggio piace ma credo che nella serie in generale sia quello che apprezzo meno. Insomma, i prossimi mi piaceranno ancor di più.
    Poi come potere è un po' socntato forse ma a me piace e nell'anime è fatto davvero bene. Almeno le fiamme sembrano fiamme.
     
    .
  5. Rubel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bello il primo episodio...la mia unica preoccupazione riguarda la comparsa fin da subito degli altri CB..non vorrei modificassero l'anime in corso...ah ma si sa quanti episodi sono?
     
    .
  6. .:Susanoo:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo che fino a quando non si portano a pari passo con il manga non cambieranno la storia. O almeno spero.
    Poi c'è il problema che più si avvicinano al manga più allungheranno gli episodi e anche questo pero non accada. Intanto basta godersi questi primi episodi.
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,481

    Status
    Anonymous
    Credo che siano 13 episodi, infatti spero facciano anche la seconda serie visto che sono pochi.
    Primo episodio apprezzabile, devo dire molto scorrevole e si lascia vedere volentieri.
    Opening non eccezionale ma discreta, ora spero che seguano il manga anche se la serie avrà un numero limitato di episodi.
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wake up.

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    22,904

    Status
    Anonymous
    Io ho letto i primi capitoli del manga, pochi, e non mi è affatto piaciuto: il personaggio di Ogami è scontato che più scontato non si può, con il banalissimo potere delle fiamme e il suo essere freddissimo e spietato sterminatore dei malvagi... Poi ho visto l'altro tizio, con il potere de
    l'elettromagnetismo

    e mi sono cascate un po' le braccia, pensando solo ad un famoso personaggio Marvel. O no? Fatto sta che comunque checkando parte della trad sono costretto a vedermelo tutto quindi spero ardentemente che la serie mi faccia cambiare idea xD
     
    .
  9. .:Susanoo:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Effettivamente i poteri non sono fra i più fantasiosi ma a me non dispiacciono comunque.
    Vero anche che Ogami è il classico personaggio da teenager "freddo e bellissimo" ma l'altra alternativa è stupido e "over nine thousand", almeno negli shonen che seguo, quindi non mi infastidisce nemmeno questa scelta.
    Quindi Master vedi di apassionarti.
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wake up.

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    22,904

    Status
    Anonymous
    E' un ordine Susa? xD
     
    .
  11. .:Susanoo:.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo XD
    Forse ho sbagliato i ruoli e dovresti essere te a dare ordini ma non soffermiamoci su queste sottigliezze.
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Fan
    Posts
    6,410
    Location
    Terra dei Demoni

    Status
    Offline
    il manga non lo seguo e devo dire che il tipo li "ogami" mi sta quasi simpatico.. però per ammazzare tutti (per quello che so io) non fanno tante urla cazzo
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato n° 1

    Group
    Fan
    Posts
    16,066

    Status
    Anonymous
    il primo episodio non è stato male...ma non mi piace molto l'idea di far vedere subito personaggi che appariranno in seguito...
    tra cui hitomi e il principe...

    io spero che non duri solo 13 episodi,in giappone sono arrivati al capitolo 194 se non di più , quindi di materiale ne hanno e come...

    per quanto riguarda i poteri,ormai è difficile trovare un potere originale,sopratutto se si pensa ai personaggi della marvel ,che ormai ha utilizzato la maggior parte dei poteri possibili e immaginabili...possono cambiare fonte ,utilizzo ecc , ma in sostanza la maggior parte dei poteri sono stati utilizzati...
     
    .
  14. Kimbra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Premettendo che non seguo ancora il manga, questo primo episodio l'ho trovato interessante dai XD e anche fatto bene u.u certo che la fine mi ha lasciata perplessa al massimo .-.
     
    .
  15. seleconan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo ep l'ho trovato interessante e mi ha subito fatta appassionare alla serie.
    Io l'anime l'ho visto tutto e sto iniziando a leggere il manga e trovo che yuki sia adorabile.....XD
    Sinceramente trovo che l'anime sia migliore!!!!!!!!!! :cipo15:
     
    .
14 replies since 13/10/2012, 22:13   291 views
  Share  
.
Top