Commenti episodi 1-2 BTOOOM!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    暗いロクサス92

    Group
    TAM Golden Team
    Posts
    8,970
    Location
    Crepuscopoli

    Status
    Anonymous
    Commentiamo qui i primi due episodi di BTOOOM!
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,472

    Status
    Anonymous
    Dunque, come prima cosa devo dire che a livello grafico ha rispettato le mie aspettative (che erano piuttosto alte) e questo è già importante, inoltre ha una opening che secondo me è probabilmente la migliore tra quelle che ho sentite delle serie autunnali.
    La storia che può non sembrare totalmente innovativa, ha elementi che la rendono particolare e accattivante.

    I primi due episodi ci introducono un po' i due personaggi di Sakamoto e Himiko, a differenza del manga dove Himiko viene introdotta solo nel secondo volume:questa evidentemente è stata una scelta voluta dalla Madhouse che tutto sommato è accettabile.

    In definitiva il mio parere è più che positivo sui primi due episodi dell'anime e credo che potrà essere una delle serie di punta della stagione autunnale
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    暗いロクサス92

    Group
    TAM Golden Team
    Posts
    8,970
    Location
    Crepuscopoli

    Status
    Anonymous
    Ah, ecco, cominciavo a temere che si fossero inventati tutta la storia di Himiko, visto che nel primo volume non c'è scritto nulla in proposito XD

    Comunque confermo, ottima opening! (ho già trovato l'album completo XD)
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wake up.

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    22,826

    Status
    Anonymous
    Beh sì l'opening è decisamente figa, e anch'io sono contento per come hanno reso il tutto graficamente. Ora aspetto i primi combattimenti seri per rifarmi un po' gli occhi, sperando che non censurino troppo! :scimmia:
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    暗いロクサス92

    Group
    TAM Golden Team
    Posts
    8,970
    Location
    Crepuscopoli

    Status
    Anonymous
    bah, non hanno censurato i pezzi del tipo che ha aggredito Sakamoto... e nemmeno quello che il grassone stava facendo a Himiko, perciò non dovrebbero censurare nulla... sperando che non ci sia niente di peggio... (che già qui credo si arrivi a toccare i limiti della non censurabilità XD)

    Comunque, per chi vuole, ecco l'album dell'opening XD

    http://mir.cr/0BBCT9PW
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wake up.

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    22,826

    Status
    Anonymous
    In realtà rispetto al manga hanno censurato completamente la scena dello stupro di gruppo, dove in realtà Himiko coglieva gli allegri giovani intenti a montarsi le ragazzette mentre il Senpai filmava il tutto. Anche la scena del grassone con Himiko, nel manga si vede quando la lecca tutta eccetera. Posso però capire che magari essendo scene un poco "disturbanti" abbiano deciso di coprirle, però quando poi fanno vedere tutto quel sangue non capisco perché abbiano dovuto censurare una cosa e non l'altra... Essendo tutta la storia decisamente cruda.
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    暗いロクサス92

    Group
    TAM Golden Team
    Posts
    8,970
    Location
    Crepuscopoli

    Status
    Anonymous
    beh, io personalmente preferisco il sangue a tutto il resto che hai nominato XD.
    E se le scene splatter non raggiungono il livello di Deadman Wonderland, mi va bene così XD, altrimenti dovrete mandarmi un rianimatore, dato che io solitamente svengo vedendo una goccia di sangue (ovviamente non negli anime, altrimenti non potrei encodare/guardare quasi nessuna serie XD)
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wake up.

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    22,826

    Status
    Anonymous
    Sì io non stavo parlando da un punto di vista del "voler" vedere quel tipo di scene, ma stavo solo facendo un discorso generale su quanto abbiano o non abbiano censurato nell'episodio xD
    Più avanti qualche corpo orrendamente mutilato si vedrà, quindi stai attento... :P
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,472

    Status
    Anonymous
    Sì condivido il punto di vista di Master, nel senso che anch'io sono contrario a ogni tipo di censura perchè ne risente la qualità dell'anime e per fortuna in questo caso non ne ha risentito troppo

    P.S. Grazie per l'album xD
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    暗いロクサス92

    Group
    TAM Golden Team
    Posts
    8,970
    Location
    Crepuscopoli

    Status
    Anonymous
    però c'è anche da dire che la censura, in questo caso, la si vede solo perché uno ha letto il manga. Se Master non mi diceva nulla, avrei scoperto solo con il secondo volume la differenza tra l'anime e il manga XD
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,472

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (darkroxas92 @ 14/10/2012, 12:58) 
    però c'è anche da dire che la censura, in questo caso, la si vede solo perché uno ha letto il manga. Se Master non mi diceva nulla, avrei scoperto solo con il secondo volume la differenza tra l'anime e il manga XD

    Beh insomma, è evidente che la scena del grassone sia censurata xD Si vede lo schermo nero XD
     
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wake up.

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    22,826

    Status
    Anonymous
    Sempre meglio dei magici raggi di luce di certi anime xD
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    暗いロクサス92

    Group
    TAM Golden Team
    Posts
    8,970
    Location
    Crepuscopoli

    Status
    Anonymous
    beh, a volte capita anche nei manga... potevo sperare che fosse così anche nell'originale, no? XD
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,472

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Masterzaga @ 14/10/2012, 13:04) 
    Sempre meglio dei magici raggi di luce di certi anime xD

    Poco ma sicuro xD

    CITAZIONE
    beh, a volte capita anche nei manga... potevo sperare che fosse così anche nell'originale, no? XD

    Nel manga al massimo non fanno vedere la scena, ma non la censurano XD
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    75,910

    Status
    Offline
    mi è stato consigliato da BeautifulAngel, quindi mi accingo a vederlo...
    aspettatevi i miei commenti a freddo
     
    .
14 replies since 13/10/2012, 22:14   250 views
  Share  
.
Top