Lui, il Diavolo Discussione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wake up.

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    22,922

    Status
    Anonymous
    Commentiamo qui i vari capitoli della serie.
     
    .
  2. moshi-moshi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    direi che è ora di farmi sotto con i commenti a caldo su questo bellissimo manga!

    Trovo che la storia sia alquanto originale e piena di colpi di scena!
    Entrambi i protagonisti dimostrano, a differenza di altri manga, la loro crescita interiore ed esteriore.. insomma, Takeru appare molto più piccino all'inizio, sia nel modo di vestire (per non parlare delle sue pettinature eccentriche e bellissime) e nel modo di comportarsi.
    All'inizio ho fatto fatica a riconoscerlo perché tra i primi capitoli e gli ultimi è davvero differente!

    come pro direi che ci sta l'idea di sconvolgere la classica storia d'amore, renderla molto più cinica e meno innocente, dalla serie, ci serviva proprio un Takeru... :puppy:

    i contro li metto sotto spoiler così non rovino niente a chi magari non l'ha ancora letto tutto:

    i contro sono che a parer mio, Kayano, pensa troppo! XD e a volte ho avuto difficoltà a capire quali fossero i suoi pensieri e quali le sue affermazioni.
    Certi episodi come l'inutile aggiunta di una promessa sposa per Takeru, allungano e distolgono la concentrazione dalla storia principale dato che poi specialmente quest'ultima, non rovina più di tanto la situazione ... per non parlare del prof Shin-chan che nel drama ispirato da questo manga, sembra avere un ruolo più completo, compresa la fidanzata.
    Credevo che anche nel manga avrebbe rotto di più le scatole... XD


    per adesso non mi viene in mente altro... :??:
     
    .
  3. Nini979
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate,sono nuova, dove lo posso leggere?grazie
     
    .
2 replies since 16/10/2012, 12:46   562 views
  Share  
.
Top