La casa di Tae

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mai sanguinare davanti agli squali

    Group
    Member
    Posts
    2,829

    Status
    Anonymous


    Appartamento Nobunaga | Zona Nord di Kiri
    fdcGAuq
    Tae vive sola da molto tempo, poichè i suoi genitori andati in pensione molto presto, preferirono trasferirsi fuori dal villaggio. La ragazzina restò a vivere a Kiri in un piccolo mono-locale vicino al centro del villaggio. E' una abitazione molto semplice, appena entrati vi è subito un letto ad una piazza con a fianco un comodino, fa angolo una zona cucina molto semplice; in parallelo c'è un stanzina con un piccolo bagno. L'appartamento è si molto piccolo, ma, sarebbe molto più vivibile se non vi fosse un ingombrante armadio. Questa è forse la cosa a cui Tae tiene di più, quella che la farebbe restare uccisa durante un incendio dato che, in quell'armadio vi è la sua collezione di felpe, una collezione che non abbandonerebbe mai..

    Persone conosciute da Tae
    Konoha:
    Teddy Nara: Chunnin del Villaggio della Foglia, è un ragazzino di statura molto bassa e con la libido di un cinquantenne. Ha la singolare abilità di manipolare le ombre; appartiene al clan Nara ed ha delle nobilissime origini, un suo antenato difatti fu Hokage mentre un altra lontana parente era una consanguinea del Kazekage dell'epoca. Tae ha un conto in sospeso con lui, dato che durante un combattimento amichevole a coppie Teddy, il suo compagno in quell'occasione, la tradì attaccando anche lei e tramite il controllo dell'ombra la costrinse a denudarsi davanti a tutti.
    ---
    Yusuke Uchiha: Yusuke è uno special jounin, capitano durante gli eventi della Luna ed anch'esso conosciuto come uno dei "Caduti". E' un ragazzo molto abile, con il cervello sveglio e dall'animo premuroso, tuttavia è apparentemente molto insicuro e da l'impressione di essere convinto di essere un bluff, che le persone attornoa lui presto smaschereranno. Manipola gli stessi elementi di Tae, è particolarmente dotato nelle arti illusorie ed è in grado di modificare il colore dei suoi occhi, i quali assumono un accesso colore rosso e dei caratteri "fichissimi", a detta di Tae.


    Suna:
    Supaku Handoru: Chunnin del Villaggio della Sabbia, Supaku Handoru è stato l'avversario di Tae in uno scontro amichevole a coppie, finito male per tutti e due a causa di Teddy Nara. E' un ragazzo molto paziente e gentile ed uno shinobi di grande talento, i due sono diventato, in un certo senso, amici e si sono ripromessi di rincontrarsi un giorno e sfidarsi nuovamente.
    ---
    Maky Uryuu: Giovane genin del Villaggio della Sabbia. Lui e Tae hanno combattuto da avversari durante uno scontro a coppie. Utilizza l'elemento katon.
    ---
    Ginko Kuroyaba: Genin sfidato da Tae in arena. Ginko si è dimostrato uno shinobi straordinario pur essendo soltanto un genin. Possiede l'elemento Doton ed è in grado di creare dei piccoli pupazzetti d'argilla esplosiva.
    ---
    Sasori Chikamatsu: Chunnin di Suna, abile utilizzatore di marionette; è un ragazzo magrolino con i capelli rossi, affrontato e sconfitto da Tae durante i quarti dell'esame chunnin. La sua marionette contiene diverse armi e palle di veleno.

    Kiri:
    Rankstail Hozuki: Chunnin del villaggio della nebbia appartenente al clan Hozuki. È in grado di cambiare la consistenza del suo corpo e diventare liquido, respira anche lui sotto l'acqua ed è in grado di utilizzare la Kuchiyose no jutsu; proprio per questa tecnica ha fatto da sensei a Tae. Non è un gran chiacchierone rispondendo più che altro a monosillabe, ciò nonostante Tae prova una certa simpatia per lui. Ha sconfitto nettamente la ragazza squalo in uno scontro sott'acqua quando lei era ancora genin. Di seguito le ha insegnato la Kuchiyose no jutsu. Non ha più avuto sue notizie da allora.
    ---
    Kaori Mitarashi: In realtà non c'è molto da dire su Kaori Mitarashi: un giorno la ragazza si presentò alla porta di Tae mente lei, "ospitava" Teddy Nara. Lei è una special jounin e desiderava augurare a Tae, allora ancora genin, buona fortuna per l'imminente esame chunnin oltre che darle qualche consiglio. Nel salutarsi le due non si sono ripromesse di incontrarsi o tenersi in contatto, nonostante questo Tae pensa di andare a farle visita un giorno o l'altro, per fare due chiacchiere...o un combattimento. Tuttavia sono passati molti anni da allora, la ragazza squalo non è neanche sicura che Kaori viva ancora a Kiri.
    ---
    Galatea Shishi: Chunnin del Villaggio della Nuvola, Tae non sapeva molto di lei prima dell'esame chunnin, dove le due si sono scontrate. La ragazza squalo conserva una specie di "simpatia innata" nei confronti della giovane conterranea anche se, dal loro scontro nella competizione dove Tae uscì sconfitta, si è accesa, almeno da parte sua, un sano sentimento di rivalità. Abilissima kunoichi utilizzatrice dell' youton non sembra avere punti deboli particolari dato che si destreggia sia nel taijutsu che nelle arti illusorie, da poi il suo meglio nell'uso dei ninjutsu.
    ---
    Kei Kurono [PNG]: Sp.jounin di 25 anni specializzato nell'educare gli apprendisti all'accademia ninja. Tae è molto legata al suo sensei dato che questo ha sempre creduto nelle sue potenzialità. Non l'ha mai visto combattere veramente ma, a causa del suo mestiere, Tae ritiene che non sia molto forte. E' stato lui ha raccontarle per la prima volta di Kisame Hoshigaki e di Mei Terumi, le due figure da cui la donna-squalo, trae ispirazione. E' convinto che la giovane riuscirà a realizzare i suoi sogni: unirsi agli Spadaccini Leggendari della Nebbia, diventando la padrone della Samehada ed essere eletta Mizukage.
    ---
    Kyoshiro Tsuuya: Sensei di Tae durante una missione d'assassinio; è un uomo molto bello e burbero, sembra impacciato con le donne e vagamente insicuro, nonostante nasconda tutto sotto una maschera di spietato cinismo. Ha un passato da guerriero che ha preferito non rivelare. Si tratta chiaramente di uno shinobi molto abile ed esperto.


    Kumo:
    Jinsuke Sutego:Chunnin di Kumo ed esperto schermitore che ha partecipato alla missione nel Paese della Luna; anche lui per sempre marchiato come uno dei "Caduti", ha combattuto contro Nihiru e nonostante abbia perso, il suo intervento è stato fondamentale per permettere a Tae di riprendere il controllo del suo corpo manipolato dal demone.


    Oto:

    Iwa:
    Tazeko Kaguya: Monolitico mukenin, più mostro che uomo: Tae non conosce praticamente nulla di lui se non che è un assassino senza scrupoli e che è spaventosamente forte; nel loro scontro, lo shinobi utilizzò una serie di tecniche molto particolari, dalla manipolazione delle sue stesse ossa all'evocazione di un unico chakra rosato. Si diverte nel fiaccare l'avversario con il veleno per poi giocarci fino alla noia, tuttavia, la forza di quest'ultimo e la sfida che rappresenta attraggono molto la kunoichi della nebbia che ha intenzione di scontrarsi di nuovo con lui.

    Tecniche viste:
    Taijutsu:
    Senpuu - Reppuu - Jinsokuna Senko wa - Yashi no Burēka - Muon Satsujin - Hakai-Teki Na Dageki


    Kenjutsu:
    Furontosurasshu


    Ninjutsu:
    Kemuri Bunshin no Jutsu - Tajuu Kemuri Bunshin no Jutsu - Soushuuha,

    Katon: Homura, Hinokido, Kakyū, Kumoryu Kaengiri, Endan, Karyuudan
    Fuuton: Fuuton no Nami - Kyoryokuna kaze no nami
    Raiton: Kangekiha, Raigeki, Jibashi
    Doton: Dosekiryu, Shinjuu Zanshu, Doro Bunshin no Jutsu, Dochuu Senkou
    Suiton: Kōmu Kekkaijutsu, Kirigakure no Jutsu, Suihashu, Shokuzame, Mizuame Nabara, Suikoudan no Jutsu, Mizu Bunshin, Suirou no Jutsu, Baku Suishouha, Shubi Suitenhōfutsu, Mizurappa, Suika No Jutsu, Suijinheki, Suigadan, Suidanha, Suidan, Suiryuudan,

    Nara: Kage Mane no Jutsu
    Bakuton: Tenohira Bakuha - Kibaku Nendo
    Youton: Gomu Nawa - Youton no Endan
    Marionettismo: Karasu - Kugutsu no Jutsu

    Genjutsu:
    Gen'ei Tajū Shuriken - Kuyoi Nawabi no Jutsu

    Kuchiyose:
    Kuchiyose No Jutsu - Creature Acquatiche

    PNG
    Kurono Kei
    3853-1731886857
    Grado Shinobi: Sp. Jounin esperto
    Età: 25
    Altezza e Peso: 1,79 – 70 kg.
    Villaggio di Provenienza: Kirigakure no Sato
    Clan: //
    Chakra: 250
    Tipi di Chakra: Katon, Suiton
    Taglia: 1050

    Innata Generica: Abilità Medica

    Contratto delle Lumache

    Specializzazione Primaria: Fuuinjutsu.
    Specializzazione Secondaria: Percezione, Trappole, Sensoriali

    Kei Kurono è uno Sp.Jounin delle villaggio della nebbia. La sua carriera ninja comincia quando a 12 anni si diploma all'accademia con ottimi voti; ci impiegherà poi, solo pochi mesi per raggiungere il grado chunnin arrivando secondo al torneo, abbandonando poi lo scontro. Kei non ha mai amato la lotta, anzi si è sempre detto contrario, tenta sempre di risolvere le situazioni problematiche con il dialogo, anche quelle più critiche e se costretto a combattere predilige l'utilizzo di trappole o fuuinjutsu per terminare lo scontro in modo da non versare sangue. La sua personalità estremamente pacifica risulta anche dai suoi passatempi; ad esempio ama molto leggere e bere il tè, giocare a shogi e, al posto di esercitarsi tentando di apprendere jutsu sempre più forti preferisce migliorare la sua abilità come medico. Proprio per queste ragioni una volta raggiunto il grado di sp. jounin, a soli 16 anni, decide di specializzarsi nell'insegnamento, per tentare di trasmettere il proprio credo ed il suo atteggiamento pacifico alle future generazioni. Nel suo primo anno da insegnate, prende molto in simpatia una delle sue prime allieve, l'undicenne Tae Nobunaga, diventandone prima mentore e poi amico. Anche dopo il diploma della ragazza tra due, oltre ad esserci uno strettissimo rapporto d'amicizia, vi è rimasto comunque un tipo di relazione insegnante-alunna, in quanto Kei la aiuta spesso ad impratichirsi con jutsu più difficili ed a personalizzare le sue tecniche. Di recente è stato "promosso" Sp. Jounin esperto.

    Tecniche E
    - Rita Shugi
    - Bikou Ninjutsu
    - Nawanuke no Jutsu
    - Kakuremino no Jutsu
    - Youji
    - Inpei no Jutsu
    - Sukurōru Tsūshin no Jutsu
    - Tanjun no Torappu
    - Kawarimi no Jutsu
    - Bunshin No Jutsu
    - Kai
    - Henge No Jutsu
    Tecniche D
    - Senpuu
    - Reppuu
    - Dainamikku Entorii
    - Hanshite Senpuu
    - Kunai no Torappu
    - Hando, Himitsu, Hando
    - Senshingu rokubōsei shīru
    - Genjutsu Shibari
    - Katon: "Homura"
    - Renkeijutsu: Karura
    - Kirigakure no Jutsu
    Tecniche C
    - Shoufuu
    - Dainamikku Akushon
    - Yashi no Burēka
    - Happa Sho
    - Gokang-i Chagi
    - Tsukikage
    - Kuyoi Nawabi no Jutsu
    - Magen: Kokoni Arazu no Jutsu
    - Shikoku Fin
    - Katon: Housenka No Jutsu
    - Suiton: Mizurappa
    Tecniche B
    - Muon Satsujin
    - Isshi Tōjin
    - Fuuka Houin
    - Kuchiyose: Shisha Tori No
    - Kage Bunshin no Jutsu
    - Chakra Kyuuin Jutsu
    - Katon: Hōsenka Tsumabeni
    - Suiton: Suijinheki
    - Suiton: Suidan no Jutsu
    - Suiton: Mizu Arare
    Tecniche A
    - Dōbutsu no gengo
    - Tajū Isshi Tōjin
    - Fuuinjutsu: Kai
    - Katon: Tenrou
    - Kokuangyu no Jutsu
    - Nehan Shōja no Jutsu
    - Chakra Dai Kyuuin Jutsu
    - Kirisame
    Tecniche S
    - Mahi Fuiin no Jutsu
    - Chakra Shiku Kyuuin Jutsu
    - Shōsen Jutsu

    Nobunaga Kaneshiro - Deceduto -

    Grado Shinobi: Genin
    Età: 56
    Altezza e Peso: 1,77 – 85 kg.
    Villaggio di Provenienza: Kirigakure no Sato
    Clan: //
    Chakra: 70
    Tipi di Chakra: Suiton

    Innata Generica: //
    Abilità unica: Lontana parentela con il clan Hoshigaki

    Nato nel Villaggio della Nebbia, Nobunaga Kaneshiro non ha mai avuto nessuna dote particolare: mai stato portato per nessun mestiere, mai stato un buono shinobi; ragazzino e poi, uomo di buon cuore ma anonimo, quando la gente si ricorda di lui è perchè è molto brutto. I suoi genitori, entrambi appartenuti alla razza degli Uomini Squalo, gestivano un piccolo e anonimo panificio nella periferia del villaggio che non ebbe mai molto successo, riuscendo a rendere comunque abbastanza per pagare l'affitto e mantenere la famiglia. All'età di 9 anni viene iscritto all'accademia ninja dai genitori; Kaneshiro pur applicandosi molto negli studi ed allenandosi parecchio nelle arti degli shinobi viene bocciato diverse volte all'esame finale data la sua innata incompetenza. All'età di 18 anni finalmente diventa genin e conosce la sua compagna di missioni, nonché sua futura moglie, Bushima Fubuki. Partecipa all'esame chunnin, senza successo, ben sei volte prima di decidersi ad arrendersi. Molto in avanti con gli anni diventa padre di una bellissima bambina. Pochi anni dopo si trasferisce insieme alla moglie a Todoroki.

    Tecniche E
    - Rita Shugi
    - Bikou Ninjutsu
    - Nawanuke no Jutsu
    - Teppougyo
    - Bunshin No Jutsu
    - Henge No Jutsu
    Tecniche D
    - Dainamikku Entorii
    - Kirigakure no Jutsu
    - Mizu no Muchi
    - Suihashu
    Tecniche C
    - Mizu Bunshin no Jutsu
    - Suiton: Suirou no Jutsu


    Bushima Fubuki


    Grado Shinobi: Chunnin
    Età: 52
    Altezza e Peso: 1,70 – 96 kg.
    Villaggio di Provenienza: Kirigakure no Sato
    Clan: //
    Chakra: 130
    Tipi di Chakra: Raiton e Suiton
    Taglia: 350

    Innata Generica: //

    Contratto dei Rospi

    Bushima Fubuki nasce da una coppia di pescatori, non ha mai avuto un bell'aspetto ma è sempre stata una persona gentile e simpatica. Fin da ragazzina ha sempre sognato di diventare una grande kunoichi, per questa ragione a undici anni si trasferisce dalla sua città natale, Todoroki, a Kiri. Iscrittasi all'accademia Ninja del villaggio riesce a diplomarsi con buoni voti qualche anno dopo; conosce in missione il suo futuro marito Kaneshiro con il quale ha un colpa di fulmine. Riesce a diventare chunnin a 23 anni arrivando alle semifinali per poi sposarsi un anno dopo. Sentendosi appagata e soddisfatta della sua vita si accorge di non avere più nessuna voglia di diventare una importante e famosa ninja e pur essendo riconosciuta come una discreta kunoichi da tutti, famosa la sua abilità nel maneggiare l'ascia, decide di non partecipare all'esame per la promozione a Sp. Jounin; continua la sua vita pacifica ed un po incolore per molti anni finchè non rimane incinta e da alla luce Tae. Tutti i conoscenti, gli amici e persino gli sconosciuti iniziano a sparlare di lei e del marito...la loro bambina è bellissima; nessuno riusciva a credere che da una coppia come la loro potesse nascere una bimba così bella, lei e Kaneshiro difatti non erano proprio di bell'aspetto, anzi, erano proprio inguardabili: "che sia la figlia del padre avuta con un altra donna ?" dicevano, "no, lui è troppo brutto", "che l'abbia concepita con un altro uomo allora ?" "ma quale uomo toccherebbe mai una donna con quell'aspetto ?" "dev'essere stata adottata allora !"...la realtà è che a volte i miracoli accadono. Gli anni passarono fin quando decide di ritirarsi in pensione insieme al marito quando la piccola Tae frequentava ancora l'accademia; La coppia si trasferisce quindi nella città natale di Fubuki dove tutt'ora risiede tornando saltuariamente a Kiri per far visita alla figlia.

    Tecniche E
    - Rita Shugi
    - Bikou Ninjutsu
    - Nawanuke no Jutsu
    - Teppougyo
    - Bunshin No Jutsu
    - Henge No Jutsu
    - Kai
    - Denkou Noroshi
    Tecniche D
    - Reppuu
    - Dainamikku Entorii
    - Kaiten Jigoku
    - Suzu no Oto
    - Gen'ei Tajū Shuriken
    - Kirigakure no Jutsu
    - Suihashu
    - Raiton Hibana
    Tecniche C
    - Hiza
    - Kata
    - Kokohi no Jutsu
    - Suiton: Suirou no Jutsu
    - Raiton Kage Bunshin No Jutsu
    - Raigeki
    Tecniche B
    - Muon Satsujin
    - Kenjutsu • Zanbatou
    - Suiton: Suidan no Jutsu
    - Purazuma Booru


    So here you lie
    In the belly of a shark
    So fucking cold so fucking dark .
    Code © El Gringo 89


    Edited by filippomustdie - 18/10/2019, 17:40
     
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Moderator
    Posts
    31,406
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous

    teddypost
    Un viaggetto a Kiri per una settimana termale ad una spa adorabile... Luogo perfetto per spiare le donne nella vasca adiacente. Così, avevo preso il traghetto per la capitale ed avevo anche approfittato dell'occasione per incontrare di nuovo la mia compagna d'arena... Tae, la Genin di Kiri dai tratti animaleschi... I suoi denti aguzzi erano veramente sexy! Così con non poca fatica ero riuscito a scoprire il luogo in cui quella pallidissima pesciolina viveva. La casa della ragazza era un piccolo monolocale al centro della città mentre la mia locanda si trovava abbastanza vicina alle mura del villaggio. Così, mi ero avvicinato alla casa e noto una finestra leggermente aperta... Una bella sorpresina... Infondo quello scontro lo avevamo vinto quindi non poteva avercela con me... Spalanco la finestra per entrarci con un rapido balzo mentre gridavo.
    Tae-chan! Sei in casa? Ricordi, ti avevo promesso un gelato!
    La camera in cui mi trovavo era un piccolo e semplice bagno vuoto... Beh se non era in bagno dovrebbe trovarsi nell'altra camera... Così cerco di aprire la porta del bagno per entrare nella sala principale.

    Narrato ¤ Parlato ¤ Cani ¤ Altro

    Status

    Fisico ¤ Perfetto
    Mentale ¤ Felice
    Chakra ¤ 115

    Bag

    Armi
    ¤ Kunai [10/10 - 5 Speciali]
    ¤ Shuriken [20/20]
    ¤ Palle Luce [2/2 - 1 Legata ad un Kunai]
    ¤ Cartebomba [5/5 - 3 Legata ad un Kunai]
    Accessori
    ¤ Radiolina [Spenta - F#04]
    ¤ Pillole del Soldato [3/3]
    ¤ Filo Metallico [20 m - Legati ad un Kunai]

    Items

    Rotolo Minore
    ¤ Tirapugni ≈ "Gyoku & Osho" [Riposti - Nella Borsa]
    Fodero
    ¤ Spada Larga ≈ "Hisha" [Riposta - Alle spalle]

    Note

    ﺦ //



    Edited by lol-D - 29/12/2012, 00:18
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mai sanguinare davanti agli squali

    Group
    Member
    Posts
    2,829

    Status
    Anonymous
    narrato/parlato/pensato/Teddy


    Finalmente sono a casa ! Questo fu il primo pensiero di Tae appena arrivò alle porte del villaggio di Kiri. La giovane kunoichi mancava dal villaggio da ben dieci giorni; alla kunoichi fu ordinato difatti di portare una pergamena a Suna. La missione che, all'apparenza non era niente di troppo complesso si rivelo incredibilmente ostica; il viaggio per arrivare al Villaggio della Sabbia richiedeva circa quattro giorni e le temperature del deserto erano infernali, soffocanti di giorno e molto fredde di notte. Una volta arrivata a Suna e portata a termine la consegna, Tae decise di partecipare ad un combattimento amichevole nell'arena del villaggio e da li iniziarono una serie di problemi e situazioni poco piacevoli...ma ormai era tutto passato; l'aria fresca del villaggio e la nebbiolina onnipresente mettevano alla ragazza squalo una inspiegabile euforia ed il pensiero di essere finalmente tornata a casa le dava una piacevole sensazione di sicurezza. Erano le quattro del pomeriggio e le strade erano "vive": le urla bambini che giocavano, i mercanti che attiravano i passanti alle loro bancarelle, gente che andava o tornava dal lavoro, una normale e tranquilla giornata nel villaggio che, nella sua banalità era rasserenante; rasserenante per una giovane ninja di quindici anni che mai era stata così lontano dal suo villaggio. Una volta arrivata nel suo piccolo appartamento, la giovane tirò un sospiro di sollievo e sorrise, fu allora che si sentì come quando si salgono le scale e ci si accorge che gli scalini sono finiti, Tae-chan! Sei in casa? Ricordi, ti avevo promesso un gelato! Confusione, incredulità, un pizzico di spavento...Tae conosceva quella voce, l'aveva ben impressa nella sua mente, era la voce del suo obiettivo, di Teddy Nara. Non era possibile, perchè si sarebbe dovuto trovare li, a casa sua ? come aveva fatto ad entrare ? e come avrebbe reagito Tae ? Nella sua breve permanenza nel Villaggio della Sabbia, Tae, nell'arena, aveva fatto la conoscenza di tre shinobi: Maky Uuryu, Supaku Handoru di Suna e Teddy Nara di Konoha; quest'ultimo, tramite una tecnica segreta, era riuscito a controllare i suoi movimenti, le aveva fatto eseguire un ridicolo balletto e l'aveva costretta a spogliarsi e mai, la kunoichi si era sentita più in imbarazzo ed impotente. Decise che l'avrebbe trovato e punito per il suo comportamento. Supaku Handoru, amico di Teddy, le aveva fornito tutte le informazioni che aveva sul chunnin di Konoha, dalle sua abilità in combattimento, fino ai suoi nobili natali e, durante il viaggio di ritorno a Kiri, Tae aveva già elaborato una strategia, per vendicarsi di Teddy. Quando il piccolo ragazzo uscì dalla porta del bagno, la donna squalo si rese conto che tutte le informazioni che aveva ottenuto e le strategie che aveva studiato erano completamente inutili. Paralizzata dalla frustrazione e dalla sorpresa, Tae fisso lo shinobi della foglia ed il suo sguardo, fastidiosamente, ebete. Era stata fregata alla grande.
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Moderator
    Posts
    31,406
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous

    teddypost
    Tae non era in casa... Ma la mia attesa non era destinata a durare in eterno. Infatti, la pallida ragazza dai denti aguzzi era entrata nel suo stesso appartamento poco dopo di me... Peccato non era in casa prima, poteva essere simpatico un incontro nella vasca da bagno... La ragazza appena entrata... Stupenda come sempre... Aveva cominciato a guardarmi con sguardo desideroso mentre aveva leggermente la bocca aperta dall'emozione... Che cosa le avevo fatto? Questa era una stregoneria, la mia danza d'amore in arena aveva toccato il suo cuore... Ed ora la ragazza, coperta da un Kimono bianco... Capo che era solito indossare Supa-kun... Così visto che la ragazza non si decideva a fare la sua mossa da perfetto gentiluomo le avevo aperto le porte alla sua casa... Stavo facendo il bravo ragazzo.
    Ciao Tae-chan! Sei appena tornata? Come è andato il viaggio? Comunque ti ricordi, ti avevo promesso un gelato... Dai, fatti bella... Ti lascio il bagno... Logicamente io aspetterò fuori...
    Avevo detto mentre indicavo con la mano sinistra la porta del bagno spalancata. Infondo, non era molto, come dire, da gentiluomini fare una proposta indecente alla prima uscita... O per dirla meglio nel pre-uscita... Dai pesciolina io stavo aspettando solo te...

    Narrato ¤ Parlato ¤ Cani ¤ Altro

    Status

    Fisico ¤ Perfetto
    Mentale ¤ Felice
    Chakra ¤ 115

    Bag

    Armi
    ¤ Kunai [10/10 - 5 Speciali]
    ¤ Shuriken [20/20]
    ¤ Palle Luce [2/2 - 1 Legata ad un Kunai]
    ¤ Cartebomba [5/5 - 3 Legata ad un Kunai]
    Accessori
    ¤ Radiolina [Spenta - F#04]
    ¤ Pillole del Soldato [3/3]
    ¤ Filo Metallico [20 m - Legati ad un Kunai]

    Items

    Rotolo Minore
    ¤ Tirapugni ≈ "Gyoku & Osho" [Riposti - Nella Borsa]
    Fodero
    ¤ Spada Larga ≈ "Hisha" [Riposta - Alle spalle]

    Note

    ﺦ //

     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    8,070

    Status
    Anonymous
    Narrato
    "Pensato"
    "Parlato"
    "Parlato altri"

    "Tae Nobunaga...finalmente ti ho trovata..."
    Per un ultima volta la ragazza lesse il biglietto che era riuscita faticosamente a guadagnare, l'indirizzo era proprio quello e la descrizione della casa era stata fatta perfettamente
    "A quanto pare non ho lavorato per niente..."
    Si era dovuta lavare numerose volte per essere convinta di essersi levata di dosso il viscido sudiciume che caratterizzava l'uomo del palazzo del kage che aveva corrotto per raggiungere quelle informazioni, mentre l'uomo muggente si dimenava sopra di lei si era ripromessa di trovare nel futuro un aggancio migliore a costo di dover sborsare qualche ryo
    "Per lo meno le informazioni sembrano buone..."
    I disgustosi cinque minuti le erano serviti ad avere accesso agli archivi ed aveva messo gli occhi su di una risorsa del villaggio, in realtà non è che avesse messo gli occhi proprio su di lei, ma le piaceva pensare sul lungo periodo e se gli Shugo Rei volevano diventare una proposta concreta ed efficace era necessario puntare non tanto agli shinobi d'alto rango, ma sulle nuove leve, su quelli che un giorno sarebbero stati i pilastri del villaggio, la kunoichi aveva in mente un'idea di quello che sarebbe successo, ci sarebbero voluti anni, forse decenni, ma alla fine ci sarebbe riuscita.
    Tae Nobunaga non era che il suo primo obiettivo, dopo l'esame per diventare sp.jounin aveva deciso di agire in maniera sistematica in tutti i paesi, non intendeva agire incautamente rischiando di mandare tutto all'aria, il primo passo era avvicinare gli obiettivi e capire che tipi fossero, scoprire qualcosa su di loro e valutare se fossero adatti o meno.
    Della genin che andava a visitare non sapeva un granché, ma da quello che aveva sentito in giro, una cosa l'aveva spinta verso di lei, a quanto pareva era una ragazza particolare, con una qualche specie di mutazione, mentre vagliava gli archivi, appena vista la foto Kaori aveva deciso che valeva la pena di tentare
    "Eccoci qui...speriamo che si riveli una visita interessante..."
    Inconsapevole di ciò che stava accadendo all'interno, la ragazza si avvicinò alla porta d'ingresso e bussò tre volte per poi aspettare pazientemente che la kunoichi andasse ad aprirle

    Stato

    Chakra

    Fisico

    Mentale

    150

    Ottimo

    Concentrata e decisa

    Borsa

    Armi da Lancio

    Accessori

    Kunai(x10)

    Specchio

    Bomba Carta(x2)

    Occhio Cibernetico

    Olio Infiammabile(x2)

    Radiolina

    -

    Accendino

    Indossato

    Slot

    Oggetto

    Descrizione

    Arma Impugnata

    -

    -

    Custodia

    Tirapugni con lama(x2)

    Fianco destro e sinistro

    Armi Indossabili

    Lame Retrattili

    Retratte

    Fodero

    La quarta (Kaito)

    Fianco sinistro

    Fodero

    Scimitarra

    Dietro la schiena, in orizzontale appena sopra al rotolo

    Fascia

    Spada Larga

    Dietro la schiena, quasi verticale con una lieve inclinazione verso la spalla destra

    Rotolo

    Dako

    Appoggiato sul fondoschiena

    Altro

    Coprinaso

    Arrotolato attorno al collo

    Altro

    Avambraccio e guanti rinforzati

    Indossati

    Altro

    Fermacapelli appuntito

    Indossato

    Altro

    Scarpe con lama

    Indossate

    Zaino

    Armi Minori

    Descrizione

    Kusari-Fundo

    Arrotolato

    -

    -

    -

    -

    Gilet Kiri

    Armi da Lancio

    -

    Accessori

    Torcia Elettrica

    Bomba Carta(x2)


    Note
     
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mai sanguinare davanti agli squali

    Group
    Member
    Posts
    2,829

    Status
    Anonymous
    narrato/parlato/pensato/teddy

    Tae non poteva crederci, il piccolo pervertito della foglia era proprio li, non era la sua immaginazione; teddy sembrava sentirsi a suo agio in casa di estranei, dalle poche informazioni che la ragazza squalo aveva su di lui, poteva anche essere un ladro; e mentre la genin rimaneva impietrita, il nanetto, con un sorriso d'allocco disse candidamente: Ciao Tae-chan! Sei appena tornata? Tae strinse forte il pugno sinistro e mugugnò, Teddy Nara...che ci fai qui ?! Come è andato il viaggio? insistette Teddy, ti ho chiesto cosa ci fai qui !! ripetette la giovane che adesso iniziava a tremare dalla rabbia; Comunque ti ricordi, ti avevo promesso un gelato... mi sta prendendo per il culo ?? ma di cosa cazzo stai parlando ?? quale gelato ?? hai ascoltato la "nostra" conversazione ? chiese riferendosi all'incontro avuto con Supaku, cos'è, sei venuto per prendermi di sorpresa ??! vuoi fregarmi ?? diavolo ! forse è davvero così...certo, è venuto per combattere ! bene, anticiperò un po i tempi e mi prenderò subito la mia vendetta. In un attimo Tae, tirò fuori il suo rotolo e fece uscire Minene, il suo fedele sansetsukon; impugnò con forza i due cilindri estremi e si mise in posizione di combattimento in attesa di una mossa di Teddy. Dai, fatti bella... Ti lascio il bagno... Logicamente io aspetterò fuori... d'accordo, questo è troppo, finiamola subito. La kunoichi stava per lanciarsi alla carica quando sentì qualcuno bussare alla porta: cosa ? proprio adesso ? ma chi diavolo è che rompe...ah ! certo, dev'essere Kei-sensei, deve aver saputo che sono tornata ed è venuto a salutarmi; bene, se le cose dovessero andare male contro Teddy, Kei-sensei, mi eviterà una "brutta fine"...sono pronta a farmi uccidere ma non a...non voglio neanche pensarci... Tae estrasse velocemente un kunai dalla borsa e lo lanciò in direzione di Teddy; non mirò ad un punto preciso, l'arma aveva più la funzione di diversivo piuttosto che un attacco per ferire il chunnin della foglia; infatti, la genin si diresse subito alla porta di casa, ma una volta aperta, vide chi c'era davvero dietro la porta di casa, e non era Kei-sensei. Una misteriosa ragazza con il coprifronte del Villaggio della Nebbia era venuta a farle visita, la ragazza squalo cercò di guardarla bene ma, non si ricordava di lei, non l'aveva mai vista prima. Tae era un po sorpresa, non si aspettava una visita e quello non era il momento migliore per fare conversazione,eeemh...ciao, è importante ? ho un po da fare...e tu sta fermo li ! disse voltandosi verso Teddy.
     
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Moderator
    Posts
    31,406
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous

    teddypost
    Non avevo neanche terminato di parlare che Tae aveva estratto la sua arma... Cazzo gli piacciono le cose lunghe... Quindi vado bene per lei... Ma non avevo neanche avuto il momento per fare la proposta alla squaletta che qualcuno si era presentato alla porta... Cazzo, proprio adesso che Tae aveva fatto la sua mossa distruggendo i miei piani per un uscita insieme con finale di Sesso per mettermi dinanzi ad una giornata di solo Sesso... Che ragazza pervertita... Così prima che questa si era portata ad aprire la porta aveva estratto un Kunai che aveva lanciato al suolo a pochi passi davanti a me... Voleva giocare al gioco della saponetta con i Kunai... Intrigante... Così mentre io attendevo la ragazza, portando le mani dietro alla testa, avevo cominciato a parlare con voce rilassata.
    Tae posa l'arma che potresti farti male... Fa presto che ci divertiamo...
    Ma dalla porta appena aperta era apparsa un'altra donna... Visibilmente più adulta... Ah Tae Tae piccola sporcacciona aveva chiamato rinforzi... Ma come si diceva: Quando il gioco si fa duro devi farti ancor più duro! O una cosa del genere... Insomma avrei dato fondo a tutte le mie energie in questa giornata... Però meglio così ultimamente mi ero lasciato un pò andare alla troppa marmellata di fragole...
    Hai chiamato un amichetta Tae? Interessante... Io ero venuto qui per portarti a fare un giro ma se vuoi fare altro... Io sono pronto per voi...
    Voce ammiccante e sguardo fisso sulle due donne che si trovavano una di fronte all'altra... Bacino mio preparati a lavorare abbiamo due clienti molto ostiche...

    Narrato ¤ Parlato ¤ Cani ¤ Altro

    Status

    Fisico ¤ Perfetto
    Mentale ¤ Felice
    Chakra ¤ 115

    Bag

    Armi
    ¤ Kunai [10/10 - 5 Speciali]
    ¤ Shuriken [20/20]
    ¤ Palle Luce [2/2 - 1 Legata ad un Kunai]
    ¤ Cartebomba [5/5 - 3 Legata ad un Kunai]
    Accessori
    ¤ Radiolina [Spenta - F#04]
    ¤ Pillole del Soldato [3/3]
    ¤ Filo Metallico [20 m - Legati ad un Kunai]

    Items

    Rotolo Minore
    ¤ Tirapugni ≈ "Gyoku & Osho" [Riposti - Nella Borsa]
    Fodero
    ¤ Spada Larga ≈ "Hisha" [Riposta - Alle spalle]

    Note

    ﺦ //

     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    8,070

    Status
    Anonymous
    Narrato
    "Pensato"
    "Parlato"
    "Parlato altri"

    "eeemh...ciao, è importante ? ho un po da fare...e tu sta fermo li !"
    Dall'interno della casa proveniva un vociare come di persone che stessero discutendo e poco prima che la porta si aprisse udì il chiaro rumore di un kunai che si piantava a terra, coi sensi all'erta a causa dell'accaduto si preparò all'evenienza di dover combattere, ma una volta aperta la porta notò che quello con cui stava discutendo la ragazza era una sorta di nanetto alto poco più di un metro e cinquanta, un nanetto che a prima vista le fece quasi tenerezza, ma poi si accorse che nonostante l'altezza non era un bambino e quando questo aprì la bocca i suoi sentimenti cambiarono radicalmente e solo grazie ai nervi saldi riuscì a resistere all'impulso di saltargli addosso e fargli passare la voglia di fare il furbo
    "Tae posa l'arma che potresti farti male... Fa presto che ci divertiamo... "
    "Ciao, il mio nome è Kaori Mitarashi, tu devi essere Tae Nobunaga...sembra che tu sia una kunoichi piuttosto promettente e che ben presto dovrai affrontare l'esame di selezione per i chuunin...io sono qui per conoscerti e magari darti qualche consiglio...mi spiace di essere passata in un brutto momento"
    Le amicizie della ragazza non erano certo problemi suoi, ma quando il nanetto tornò a parlare si sentì chiamata in causa e rinunciò all'idea di andarsene subito
    "Hai chiamato un amichetta Tae? Interessante... Io ero venuto qui per portarti a fare un giro ma se vuoi fare altro... Io sono pronto per voi... "
    Dall'espressione con cui l'azzurra ragazza osservava l'ospite e dal kunai piantato ai suoi piedi sembrava che questo fosse tutt'altro che gradito e dalle poche parole che gli aveva sentito dire la ragazza pensava anche di sapere il perchè, con uno sguardo tagliente fulminò il ragazzino
    "Scusa cos'hai detto marmocchio? se vuoi tornare a casa con tutti gli attributi attaccati al corpo farai meglio a chiedermi scusa!!!"
    Detto ciò portò nuovamente lo sguardo alla ragazza, tutto sembrava lasciar sembrare che anche lei non si trovasse pienamente a proprio agio col ragazzo in casa e vista la sua posizione decise di provare a capire cosa stesse succedendo
    "Non voglio immischiarmi nei tuoi affari...ma ai suoi piedi c'è un kunai e tu sembri preoccupata...c'è forse qualche problema? ti sta dando fastidio?"



    Stato

    Chakra

    Fisico

    Mentale

    150

    Ottimo

    Concentrata e decisa

    Borsa

    Armi da Lancio

    Accessori

    Kunai(x10)

    Specchio

    Bomba Carta(x2)

    Occhio Cibernetico

    Olio Infiammabile(x2)

    Radiolina

    -

    Accendino

    Indossato

    Slot

    Oggetto

    Descrizione

    Arma Impugnata

    -

    -

    Custodia

    Tirapugni con lama(x2)

    Fianco destro e sinistro

    Armi Indossabili

    Lame Retrattili

    Retratte

    Fodero

    La quarta (Kaito)

    Fianco sinistro

    Fodero

    Scimitarra

    Dietro la schiena, in orizzontale appena sopra al rotolo

    Fascia

    Spada Larga

    Dietro la schiena, quasi verticale con una lieve inclinazione verso la spalla destra

    Rotolo

    Dako

    Appoggiato sul fondoschiena

    Altro

    Coprinaso

    Arrotolato attorno al collo

    Altro

    Avambraccio e guanti rinforzati

    Indossati

    Altro

    Fermacapelli appuntito

    Indossato

    Altro

    Scarpe con lama

    Indossate

    Zaino

    Armi Minori

    Descrizione

    Kusari-Fundo

    Arrotolato

    -

    -

    -

    -

    Gilet Kiri

    Armi da Lancio

    -

    Accessori

    Torcia Elettrica

    Bomba Carta(x2)


    Note
     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mai sanguinare davanti agli squali

    Group
    Member
    Posts
    2,829

    Status
    Anonymous
    narrato/parlato/pensato/Teddy/Kaori

    Tae sperava di rilassarsi un po, essendo appena tornata da un lungo viaggio ma, tutto d'un tratto iniziò a riceve diverse visite, tra le quali una alquanto indesiderata, dal suo arci-nemico.
    Tae posa l'arma che potresti farti male... Fa presto che ci divertiamo... quanto ti odio, maledetto sgorbietto...
    allora ? posso fare qualcosa per te ? chiese Tae alla ragazza che si era appena presentata alla porta di del suo appartamento.
    Ciao, il mio nome è Kaori Mitarashi, tu devi essere Tae Nobunaga... disse la kunoichi, probabilmente spiazzata dalla fretta e dal nervosismo della ragazza squalo, sembra che tu sia una kunoichi piuttosto promettente e che ben presto dovrai affrontare l'esame di selezione per i chuunin... oh...Tae gradì molto la definizione datagli dalla graziosa ragazza "kunoichi piuttosto promettente" e non nascose il fatto di sentirsi molto orgogliosa di se stessa; beh...ti ringrazio molto Kaori gongolò Tae, posso chiamarti per nome giusto ? a cosa devo la tua piacevole visita ? io sono qui per conoscerti e magari darti qualche consiglio...mi spiace di essere passata in un brutto momento...ah già...
    Stuzzicare l'ego di Tae era sicuramente l'arma giusta per attirare la sua attenzione, difatti Kaori, seppur si fosse a malapena presentata si era già guadagnata un posticino nel cuore della genin. L'allusione a Teddy però, riportò la kunoichi della nebbia alla realtà.Non posso nasconderti che il "momento" è orrendo, vedi io ho...Hai chiamato un amichetta Tae? Interessante... ho un ospite indesiderato.
    Io ero venuto qui per portarti a fare un giro ma se vuoi fare altro... Io sono pronto per voi... "
    Kaori stava per andarsene dato il momento poco opportuno e Tae l'avrebbe volentieri fermata se li non ci fosse stato anche Teddy...l'ultima uscita poco elegante del chunnin della foglia convinse la ragazza alla porta a restare:
    Scusa cos'hai detto marmocchio? se vuoi tornare a casa con tutti gli attributi attaccati al corpo farai meglio a chiedermi scusa!!! Non voglio immischiarmi nei tuoi affari...ma ai suoi piedi c'è un kunai e tu sembri preoccupata...c'è forse qualche problema? ti sta dando fastidio? si ! decisamente si, ma ancora per poco...entra pure Kaori. Tae aspettò che la sua ospite entrasse ma lasciò la porta aperta, fissò Teddy negli occhi e disse con voce seria e decisa: non ho capito se ci fai o ci sei, ma tu non mi piaci, non ti sopporto e spero che una volta che sarai fuori di qui verrai investito da un carro, sparisci !...un ultima cosa...non è finita, non appena sarà terminato l'esame chunnin ti verrò a cercare, da sola e te la farò pagare per l'umiliazione che mi hai fatto subire, per il momento addio !
    Tae sbatté la porta con forza e fece segno a Kaori di sedersi, raccolse il kunai e poggiò la sua arma, poi si sedette a sua volta sul letto pronta ad ascoltare qualsiasi consiglio la ragazza della nebbia avesse ritenuto opportuno darle, ti ascolto Kaori, illuminami^^
     
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Moderator
    Posts
    31,406
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous

    teddypost
    Le femmine sono tutte Puttane! Poco ma sicuro, la saggezza popolare non sbagliava mai. Così tra le due sconosciute si era creato un improvviso feeling e così si erano coalizzate contro me... Povero piccolo e tenero shinobi indifeso. Così Tae mi aveva cacciato fuori di casa mentre la figa di legno dalla faccia ancora sporca di sperma si era apprestata a darle man forte... Con voce arrogante e decorosa, stringendo l'elsa di Hisha situata alle mie spalle, mi ero avviato alla porta mentre parlavo.
    Wow squaletta ritira i tuoi super sexy dentini... Tornerò... Non dimentico le promesse e ti ho promesso un gelato... P.s.: Tu mi odi... Sei adorabile...
    La seconda parte del discorso pronunciato sul ciglio della porta era diretta all'altra donna... Beh non la conoscevo... Quindi era di base presentarmi... Così con un rapido inchino, senza scostare gli occhi dalla sua scollatura, avevo cominciato a parlare... Voce sicura e fiera... Non erano state loro a dirmi di no... Ma io a non desiderarle...
    Ed per te, altra bomba sexy, Sono Teddy Nara... Vieni a cercarmi a Konoha...
    Dopo aver parlato avevo cominciato la ritirata strategica nella città di Kiri... Destinazione locanda termale per un bagno rilassante... Tae... Kaori... Tra noi di sicuto non finisce qui...

    Narrato ¤ Parlato ¤ Cani ¤ Altro

    Status

    Fisico ¤ Perfetto
    Mentale ¤ Triste
    Chakra ¤ 115

    Bag

    Armi
    ¤ Kunai [10/10 - 5 Speciali]
    ¤ Shuriken [20/20]
    ¤ Palle Luce [2/2 - 1 Legata ad un Kunai]
    ¤ Cartebomba [5/5 - 3 Legata ad un Kunai]
    Accessori
    ¤ Radiolina [Spenta - F#04]
    ¤ Pillole del Soldato [3/3]
    ¤ Filo Metallico [20 m - Legati ad un Kunai]

    Items

    Rotolo Minore
    ¤ Tirapugni ≈ "Gyoku & Osho" [Riposti - Nella Borsa]
    Fodero
    ¤ Spada Larga ≈ "Hisha" [Riposta - Alle spalle]

    Note

    ﺦ //

     
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    8,070

    Status
    Anonymous
    Narrato
    "Pensato"
    "Parlato"
    "Parlato altri"

    "si ! decisamente si, ma ancora per poco...entra pure Kaori."
    Con decisione la giovanissima kunoichi sbattè fuori di casa il ragazzino di Konoha dando una buona prova di carattere che karoi non potè non apprezzare, nonostante questo purtroppo però lo shinobi non volle limitarsi ad andarsene e dovette darsi ad un ultimo monologo
    "Wow squaletta ritira i tuoi super sexy dentini... Tornerò... Non dimentico le promesse e ti ho promesso un gelato... P.s.: Tu mi odi... Sei adorabile...Ed per te, altra bomba sexy, Sono Teddy Nara... Vieni a cercarmi a Konoha..."
    "Oh, lo faro..."
    "Puoi contarci, lo farò...ho il vizio di non lasciar correre e la tua faccia ce l'ho stampata in mente..."
    Con un ultimo sguardo si assicurò di aver ben assimilato i lineamenti dello shinobi, sarebbe certo andato a trovare il ragazzo, ma non certo per una visita di cortesia come con Tae, gli avrebbe fatto abbassare la cresta e gli avrebbe insegnato il tono giusto da usare con delle signore.
    Tae dal canto suo fu molto gentile con lei invitandola ad entrare e facendola accomodare, la casa non era molto spaziosa, ma ciò nonostante sembrava abbastanza accogliente, accettando l'invito della ragazza dalla carnagione bluastra, Kaori si sedette sul grande letto subito seguita da Tae che cominciò a parlare entusiasta
    "ti ascolto Kaori, illuminami"
    "Beh, in realtà speravo mi potessi dire qualcosa tu prima...riguardo alla tua carriera...a come ti trovi in qualità di shinobi, ai tuoi obiettivi...so di non essere per ora altro che un'estranea per te, ma sarebbe importante per me se prima di ascoltare quel che ho da dirti mi parlassi un po'di te..."

    Stato

    Chakra

    Fisico

    Mentale

    150

    Ottimo

    Concentrata e decisa

    Borsa

    Armi da Lancio

    Accessori

    Kunai(x10)

    Specchio

    Bomba Carta(x2)

    Occhio Cibernetico

    Olio Infiammabile(x2)

    Radiolina

    -

    Accendino

    Indossato

    Slot

    Oggetto

    Descrizione

    Arma Impugnata

    -

    -

    Custodia

    Tirapugni con lama(x2)

    Fianco destro e sinistro

    Armi Indossabili

    Lame Retrattili

    Retratte

    Fodero

    La quarta (Kaito)

    Fianco sinistro

    Fodero

    Scimitarra

    Dietro la schiena, in orizzontale appena sopra al rotolo

    Fascia

    Spada Larga

    Dietro la schiena, quasi verticale con una lieve inclinazione verso la spalla destra

    Rotolo

    Dako

    Appoggiato sul fondoschiena

    Altro

    Coprinaso

    Arrotolato attorno al collo

    Altro

    Avambraccio e guanti rinforzati

    Indossati

    Altro

    Fermacapelli appuntito

    Indossato

    Altro

    Scarpe con lama

    Indossate

    Zaino

    Armi Minori

    Descrizione

    Kusari-Fundo

    Arrotolato

    -

    -

    -

    -

    Gilet Kiri

    Armi da Lancio

    -

    Accessori

    Torcia Elettrica

    Bomba Carta(x2)


    Note
     
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mai sanguinare davanti agli squali

    Group
    Member
    Posts
    2,829

    Status
    Anonymous
    Tae sperava di sentire da Kaori i consigli che aveva premesso nella sua presentazione, ma la kunoichi non era della stessa idea, voleva che fosse Tae a dire qualcosa a farsi conoscere; Beh, in realtà speravo mi potessi dire qualcosa tu prima...riguardo alla tua carriera...a come ti trovi in qualità di shinobi, ai tuoi obiettivi...so di non essere per ora altro che un'estranea per te, ma sarebbe importante per me se prima di ascoltare quel che ho da dirti mi parlassi un po'di te... be...è una richiesta un po strana, dato che è lei ad essere mia ospite...ok, d'accordo...si può fare.Eeem...allora, vediamo, da dove posso cominciare ? disse la giovane fra se e se, il mio nome lo sai già...sai già che sono una genin e che sto per partecipare all'esame chunnin...per la cronaca, punto alla finale. Non sono sicura di poter vincere, ma mi conosco abbastanza da sentirmi delusa in caso di mancata partecipazione allo scontro finale. La cosa si faceva più difficile del previsto, non aveva molto altro da raccontare ad una ragazza appena conosciuta, non aveva intenzione di andare troppo sul personale; eeem...vediamo, cos'altro c'è ? ah ! si, io diventerò Mizukage un giorno ! e mi guadagnerò anche la samehada, la spada appartenuta al grande Hoshigake Kisame-senpai. Poi vediamo...in tutta sincerità...non mi viene in mente nient'altro da raccontarti...tu invece ? perchè non mi dici qualcosa di te Kaori ? concluse la genin con un sorriso.
     
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    8,070

    Status
    Anonymous
    Narrato
    "Pensato"
    "Parlato"
    "Parlato altri"

    "Eeem...allora, vediamo, da dove posso cominciare ? il mio nome lo sai già...sai già che sono una genin e che sto per partecipare all'esame chunnin...per la cronaca, punto alla finale. Non sono sicura di poter vincere, ma mi conosco abbastanza da sentirmi delusa in caso di mancata partecipazione allo scontro finale...eeem...vediamo, cos'altro c'è ? ah ! si, io diventerò Mizukage un giorno ! e mi guadagnerò anche la samehada, la spada appartenuta al grande Hoshigake Kisame-senpai. Poi vediamo...in tutta sincerità...non mi viene in mente nient'altro da raccontarti...tu invece ? perchè non mi dici qualcosa di te Kaori ?"
    La ragazza era partita in quarta a parlare di sè alla kunoichi, ma tutto sommato nulla di quel che diceva parlava veramente di lei, ovviamente Kaori se l'aspettava, una sconosciuta era piombata in casa sua promettendo consigli per poi chiederle di parlare della propria persona, lei stessa non sarebbe stata probabilmente così gentile come la ragazza dalla carnagione azzurrognola
    "Mhh...beh, è un saggio punto di partenza...bisogna avere il coraggio e la determinazione di puntare in alto senza però essere schiavi della presunzione di essere i migliori...ti ritroverai senz'altro ad affrontare avversari dalle capacità più singolari e pericolose che tu abbia mai visto fin'ora e la cosa migliore che tu possa fare è combattere usando il cervello...analizza lo stile di combattimento e le abilità avversarie puntando sempre a carpirne il punto debole e solo una volta sicura della possibile efficacia del tuo attacco allora scatenati come una furia...allo stesso modo è importante che tu riesca a tenere nascosti i tuoi punti deboli ed allo stesso modo ti consiglio di tenerti sempre un asso nella manica...io ai miei tempi sono riuscita a raggiungere la finale senza mai ricorrere al potere della mia abilità innata e solo alla fine mi sono scatenata...purtroppo i giudici alla fine hanno deciso che il mio avversario era stato più in gamba di me, ma da quell'esperienza ho guadagnato molto...e quello che una volta fu il mio avversario ora è uno dei miei più cari amici..."
    Per un istante la ragazza si fermò a ripensare al periodo in cui aveva affrontato il proprio esame di selezione chuunin, se anche non era in realtà passato tantissimo tempo le sembrava fosse un'eternità, l'inconsapevolezza e l'ingenuità che possedeva da genin non erano ormai che un ricordo, ma le faceva tenerezza pensare che quella ragazza difronte a lei provava probabilmente adesso quel che lei provò allora
    "Comunque vada devi però avere chiaro in testa una cosa...coloro che affronterai non saranno innocui briganti come sei abituata ad affrontare in missione, nè tanto meno shinobi gentili come nei normali scontri in arena...quella per la qualificazione a chuunin è una lotta all'ultimo sangue e ci sono persone disposte a tutto pur di riuscire ad essere promossi...non abbassare la guardia e non essere permissiva con nessuno, se l'avversario abbassa la guardia colpiscilo, non pensare all'onore o alla correttezza perchè se fossi stata tu ad abbassare la guardia lui l'avrebbe sicuramente fatto con te..."
    Dopo quell'ultima frase detta con tono serio, la ragazza tornò a sorridere gentile
    "Ma tu mi hai chiesto qualcosa di me...beh, come potrai immaginare sono una shinobi di Kiri, per la precisione una sp.jounin...provengo dal clan Mitarashi ed odio i ragazzini irrispettosi come quel tizio che c'era prima in casa tua...credo proprio che farò come mi ha detto e lo andrò a cercare a Konoha...ma non certo per il motivo che spera lui...ti ho visto preoccupata prima, non dovresti permettere a persone così di entrare in casa tua e metterti i piedi in testa..."



    Stato

    Chakra

    Fisico

    Mentale

    150

    Ottimo

    Concentrata e decisa

    Borsa

    Armi da Lancio

    Accessori

    Kunai(x10)

    Specchio

    Bomba Carta(x2)

    Occhio Cibernetico

    Olio Infiammabile(x2)

    Radiolina

    -

    Accendino

    Indossato

    Slot

    Oggetto

    Descrizione

    Arma Impugnata

    -

    -

    Custodia

    Tirapugni con lama(x2)

    Fianco destro e sinistro

    Armi Indossabili

    Lame Retrattili

    Retratte

    Fodero

    La quarta (Kaito)

    Fianco sinistro

    Fodero

    Scimitarra

    Dietro la schiena, in orizzontale appena sopra al rotolo

    Fascia

    Spada Larga

    Dietro la schiena, quasi verticale con una lieve inclinazione verso la spalla destra

    Rotolo

    Dako

    Appoggiato sul fondoschiena

    Altro

    Coprinaso

    Arrotolato attorno al collo

    Altro

    Avambraccio e guanti rinforzati

    Indossati

    Altro

    Fermacapelli appuntito

    Indossato

    Altro

    Scarpe con lama

    Indossate

    Zaino

    Armi Minori

    Descrizione

    Kusari-Fundo

    Arrotolato

    -

    -

    -

    -

    Gilet Kiri

    Armi da Lancio

    -

    Accessori

    Torcia Elettrica

    Bomba Carta(x2)


    Note
     
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mai sanguinare davanti agli squali

    Group
    Member
    Posts
    2,829

    Status
    Anonymous
    A quanto pare la ragazza della Nebbia non era li solo per sentir parlare la donna squalo, ma aveva davvero dei consigli da dare a Tae: oltre ai soliti suggerimenti, sempre utili ma un po banali, di usare il cervello prima dei pugni e di cercare il punto debole dell'avversario, le raccontò del sua esame chunnin e la sua esperienza. Kaori, a quanto diceva, era riuscita a tenere segreta la sua abilità innata fino alla fase finale del torneo, non riuscendo tuttavia a vincerlo; questo faceva di lei una kunoichi eccezionale, pensò la genin, difatti pur essendo molto giovane, non era più grande di Tae che di qualche anno, era già una Special Jounin. Le spiegò poi di non avere nessuna pietà dei suoi avversari e di combattere senza risparmiarsi mai piochè gli altri genin partecipanti, non le avrebbero proposto la stessa ingenua cortesia. Quest'ultima parte era del tutto non necessaria, quando in missione o comunque in una competizione ufficiale Tae non conosceva la pietà; era ancora giovane e poco conosciuta nel Villaggio della Nebbia, quelli però che avevano avuto la possibilità di vederla in azione, erano a conoscenza del suo "cuore freddo". In quanto sfegatata ammiratrice di Hoshigake Kisame, l'uomo squalo più famoso e spietatodella storia ninja, cercava sempre, pur rimanendo nei limiti della legge, di imitarlo appunto, non mostrando clemenza ed avendo sempre il sangue freddo.
    Dopo il tono serio avuto fino a quel momento, Kaori Mitarashi assunse un aria più rilassata e confidenziale ed accennò a Teddy Nara, facendo una giusta considerazione, non dovresti permettere a persone così di entrare in casa tua e metterti i piedi in testa..."
    Ok, prima di tutto io non mi faccio mettere i piedi in testa da nessuno. Sono tornata da un lungo viaggio, sono stata nel Paese del Vento, poco fa...e quando sono entrata l'ho trovato nel mio appartamento. Aspetta un attimo ! pensò la giovane, ma da dove è entrato ?? ah quel bastardo deve essersi intrufolato dalla finestra del bagno. In ogni caso, se davvero ti venisse in mente di andare a trovarlo a Konoha, lascia che sia io a darti un consiglio...guarda dove metti i piedi...non posso aggiungere di più però, mi spiace..ma tornando ad argomenti più piacevoli disse ritrovando il sorriso dopo le smorfie, venute naturalmente fuori al solo pensiero del pervertito chunnin della foglia, ti ringrazio molto per i tuoi consigli, sono sicura che mi saranno utili all'esame...oh, ma che maleducata, mi sono dimenticate di chiederti se volevi qualcosa da bere. Che ti posso offrire ? del tè magari, che ne dici ? io ne avrei proprio voglia...
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    8,070

    Status
    Anonymous
    Narrato
    "Pensato"
    "Parlato"
    "Parlato altri"

    "Ok, prima di tutto io non mi faccio mettere i piedi in testa da nessuno. Sono tornata da un lungo viaggio, sono stata nel Paese del Vento, poco fa...e quando sono entrata l'ho trovato nel mio appartamento...In ogni caso, se davvero ti venisse in mente di andare a trovarlo a Konoha, lascia che sia io a darti un consiglio...guarda dove metti i piedi...non posso aggiungere di più però, mi spiace..ma tornando ad argomenti più piacevoli...ti ringrazio molto per i tuoi consigli, sono sicura che mi saranno utili all'esame...oh, ma che maleducata, mi sono dimenticate di chiederti se volevi qualcosa da bere. Che ti posso offrire ? del tè magari, che ne dici ?"
    "Guarda dove metti i piedi..."
    Le parole della ragazza avevano incontrato la curiosità della kunoichi che subito aveva cominciato a rimuginare su quale potesse essere la ragione di quell'avvertimento, mentre la giovane si perdeva nei propri giri mentali la padrona di casa le offrì un tè e lei a malapena riuscì a prestare l'attenzione necessaria ad accorgersi della richiesta
    "Oh, sì grazie, molto gentile...un tè sarebbe proprio l'ideale..."
    Mentre rispondeva alla genin, Kaori continuava ad rimuginare sulle sue parole precedenti, la curiosità era entrata in lei ed ora le batteva in mente come un tarlo
    "Comunque...ho visto come lo guardavi prima...come qualcuno in cerca di vendetta...è un tuo ex? o forse ti ha battuto in uno scontro? sembra un tipetto sleale, usa diverse trappole? è quello che intendevi con il fare attenzione a dove metto i piedi?"
    Improvvisamente si accorse di star dando troppa corda alla sua curiosità, la ragazza avrebbe potuto infastidirsi per le sue troppe domande e quindi tornò a sorriderle
    Oh, scusami, forse mi sto intromettendo troppo in questioni private...
    il motivo per cui era andata lì quel giorno era conoscere la ragazza e nel caso che le fosse sembrata in gamba cercare di ottenere la sua fiducia, sommergerla di domande non era certo il modo migliore per farlo, doveva usare un po'più di savoir-faire



    Stato

    Chakra

    Fisico

    Mentale

    150

    Ottimo

    Concentrata e decisa

    Borsa

    Armi da Lancio

    Accessori

    Kunai(x10)

    Specchio

    Bomba Carta(x2)

    Occhio Cibernetico

    Olio Infiammabile(x2)

    Radiolina

    -

    Accendino

    Indossato

    Slot

    Oggetto

    Descrizione

    Arma Impugnata

    -

    -

    Custodia

    Tirapugni con lama(x2)

    Fianco destro e sinistro

    Armi Indossabili

    Lame Retrattili

    Retratte

    Fodero

    La quarta (Kaito)

    Fianco sinistro

    Fodero

    Scimitarra

    Dietro la schiena, in orizzontale appena sopra al rotolo

    Fascia

    Spada Larga

    Dietro la schiena, quasi verticale con una lieve inclinazione verso la spalla destra

    Rotolo

    Dako

    Appoggiato sul fondoschiena

    Altro

    Coprinaso

    Arrotolato attorno al collo

    Altro

    Avambraccio e guanti rinforzati

    Indossati

    Altro

    Fermacapelli appuntito

    Indossato

    Altro

    Scarpe con lama

    Indossate

    Zaino

    Armi Minori

    Descrizione

    Kusari-Fundo

    Arrotolato

    -

    -

    -

    -

    Gilet Kiri

    Armi da Lancio

    -

    Accessori

    Torcia Elettrica

    Bomba Carta(x2)


    Note
     
    .
25 replies since 2/11/2012, 13:57   935 views
  Share  
.
Top