Casa di Yuzin Asuka

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    807
    Location
    Roma,Spinaceto

    Status
    Offline
    Yuzin abita in una modesta casa nella parte a sud-est di Konoha. Si tratta di una semplice casa circondata da un muro non molto alto, circa due metri. All'interno della casa c'è un giardino di medie dimensioni con 5 manichini in paglia con un bersaglio rosso disegnato sul torso per vari allenamenti. Entrando nella casa si possono vedere oltre al salone 4 stanze tra cui la camera di Yuzin, all'interno della quale c'è un letto e un armadio, una modesta cucina fornita di un rude tavolo di legno e cuscini dove si può mangiare, un bagno e una stanza per gli ospiti fornita di letto armadio e un tavolo con vari cofanetti per conservare oggetti vari. Sui vari muri della casa ci sono varie foto di famiglia e quadri di guerra e di pergamene con scritte varie.

    Spoiler equip:
    Chakra: 147.
    Stato fisico: Ottimale.
    Stato mentale: Teso.
    Note: Cappuccio nero cucito a mano (indossato)
    Clone in meditazione per mod. eremitica (1/3)

    Equipaggiamento:
    Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai 10/10Radiolina
    Senbon 20/20Binocolo
    Cartabomba 5/5Pillole del Soldato 3/3
    Shuriken 20/20Fili Metallici 30m
    Tasca supplementare
    Armi
    Rasoi 25/25

    Taschino Supplementare
    Accessori
    Lima
    Indossato
    SlotOggetto
    AltroCoprinaso (indossato)
    Braccio sxCoprifronte
    Avambracci e maniAvambraccio e Guanti Rinforzati - ottimo stato
    StinchiParastinchi - ottimo stato
    Custodia
    Armi
    Tirapugni


    Zaino

    Armi

    LiberoLiberoLibero

    Altro

    Taschino da Braccio
    Armi
    Shuriken a 3 punte 30/30


    Tasche Aggiuntive
    Accessori
    Tonico del Sangue x3


    Gilet
    AccessoriArmi
    Cimice 3/3-libero-
    Torcia//


    Edited by Werner von Wallenrod - 10/3/2020, 22:58
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Jonin Supremo

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    10,616
    Location
    Roma, Spinaceto

    Status
    Offline
    Narrato
    Goh
    Pensato
    Cloni
    Evocazioni
    Yuzin
    Altri


    Ero tornato da una settimana al villaggio dopo la missione con Yuzin. Una missione che, come aveva accennato l'assistente dell'Hokage, nascondeva una piacevole sorpresa. Dopo cinque anni avevo rincontrato il mio migliore amico che non credevo avrei mai più rivisto. Ero molto contento di ciò che era successo e poi, essendo diventato un ninja anche lui, avevo di per certo qualcuno con cui condividere molto. Chissà se anche lui sarà in grado di apprendere le arti eremitiche... Se fosse così sarebbe fantastico! Pensavo mentre ero sdraiato sul divano del mio salotto. Ero ancora in modalità relax dopo la missione, del resto ero solito riposarmi un po', dopo gli incarichi svolti, prima di buttarmi in una nuova avventura o riprendere gli allenamenti. Con quelle idee che giravano per la testa cominciai a pensare che era giunto il momento di andare a fare una capatina a casa del mio amico. Ora che ci eravamo ritrovati era giusto pure vedersi quando possibile, del resto ci eravamo promessi di fare così al termine della missione. Erano le diciannove e quindi decisi di mettermi d'impegno per preparami una buona cena. Dopo circa un'ora ero a tavola. Mi ero preparato del buon sushi fatto in casa che era veramente squisito. Finito di cenare ero quasi tentato di uscire in quel momento per andare dal mio amico ma non mi sembrò una buona idea presentarsi a casa sua nel bel mezzo della notte. Ancora eccitato del fatto di andarlo a trovare decisi quindi di andare a dormire. Il continuo pensare a questo non mi dava tregua per pensare di fare altro. Mi coricai quindi pronto a fare un bel sonno. Naturalmente ci misi almeno un paio d'ore prima di addormentarmi ma alla fine, in qualche modo, ce la feci.
    Il mattino dopo mi svegliai con calma, per le nove, e, dopo essermi sciacquato la faccia, andai a far colazione. Consumata un'abbondante colazione ero quasi pronto a muovermi. Andai in camera a prepararmi: indossai tutto il mio equipaggiamento. Eheh, non si sa mai che oggi non ci scappi un bell'allenamento di quelli seri. Pensai tra me e me mentre stringevo le protezioni attorno agli avambracci. Poco dopo le dieci ero pronto ad andare. Cominciai a camminare per le strade del villaggio, a quell'ora rumoroso, piene di gente di ogni genere che andava e veniva. Mi diressi quindi verso sud per raggiungere la zona del villaggio dove il mio amico mi aveva spiegato abitasse. Dopo circa dieci minuti scorsi una casa circondata da un muretto alto più o meno due metri. Mmmm deve essere questa. Pensai mentre mi avvicinavo al cancello di ingresso. Giunto lì potei notare la scritta "Yuzin Asuka" sulla cassetta della posta, cosa che confermò che ero giunto a destinazione. Entrai quindi all'interno del giardinetto dove vidi diversi manichini di paglia già parecchio malandati. Percorso il vialetto e arrivato di fronte alla porta di casa dissi senza bussare: Ehi Yuzin sei in casa? Sono Goh! Attesi quindi, con l'orecchio destro proteso verso la casa per sentire eventuali rumori, una risposta.

    Stato fisico: Ottimale
    Stato Psicologico: Contento
    Chakra: 115
    Note:

    Equipaggiamento:
    Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai x10Radiolina
    Shuriken a stella x20Specchietto
    Carta bomba x5libero
    Carta bomba fasulla x5libero
    Gilet
    ArmiAccessori
    Fumogeni x5Torcia elettrica
    B4-71 x2Binocolo


    Abbigliamento ninja e armi indossabili:
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    VoltoOcchialoniAppoggiati sulla fronte
    Collo/voltoCoprinasoTirato giù
    Braccio sxCoprifronteIndossato
    Petto/addomeProtezione di CuoioIndossato - buono stato
    BracciaParabraccia AltiIndossati - buono stato
    Avambracci e maniAvambraccio e Guanti RinforzatiIndossati - buono stato
    StinchiParastinchiIndossati - buono stato
    Dietro la vitaFodero - NinjatoInfoderato
    AvambracciFori D'AriaIndossati - operativi
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    807
    Location
    Roma,Spinaceto

    Status
    Offline
    narrato, parlato, pensato, parlato altri



    Yuzin era tornato da un paio di giorni dalla missione col suo amico Goh, ed ora si stava rilassando approfittando del tempo di relax, ma intanto stava aspettando l'arrivo del suo amico: Dovrebbe arrivare a momenti se ha capito bene le istruzioni di come arrivare. Pensava mentre finivo di mangiare le ultime cose preparate per colazione. Finita la colazione appoggiò piatti e roba varia nel lavandino e andò in camera a prepararsi lasciando le protezioni sul letto: Non si sà mai, magari vuole allenarsi ancora Goh... Fece un breve sorriso e poi tornò in cucina per lavare i piatti usati precedentemente. Poco dopo aver finito di lavare e riporre i piatti usati, Yuzin sentì la voce di Goh provenire fuori dalla porta: Ehi Yuzin sei in casa? Sono Goh! Yuzin quindi camminò alla porta mentre diceva: Si eccomi arrivo! E poco dopo Yuzin aprì la porta e vide il suo amico Goh indossare anche le protezioni quindi invitandolo ad entrare disse: Beh... A quanto pare avevo ragione io ad un probabile allenamento, ho fatto bene a mettere le protezioni sul letto allora ahahah! Così i due amici si diressero nel salotto e Yuzin indicò il divano a Goh per farlo accomodare, Yuzin invece si sedette su una poltrona di fronte al divano: Allora Goh, che hai combinato dopo il ritorno della missione? Accompagnò la domanda con una tazza di tè offerta al suo amico e attesa la risposta poi Yuzin continuò: Beh, come dicevo prima ci sarà un allenamento visto che indossi le protezioni. Hai già qualcosa in mente per caso? E finita la frase Yuzin sorseggiò il tè dalla propria tazza e attese la risposta del suo amico.


    Chakra: 70
    Stato fisico: Ottimale
    Stato mentale: Contento
    Note:

    Equipaggiamento:
    Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai 10/10Radiolina
    Senbon 20/20Binocolo
    Cartabomba x5Campanellini 6/6
    Slot LiberoSlot Libero
    Tasca supplementare
    Armi
    Slot Libero
    Indossato
    SlotOggetto
    AltroCoprinaso in Bende
    Braccio sxCoprifronte
    Avambracci e maniAvambraccio e Guanti Rinforzati - ottimo stato
    StinchiParastinchi - ottimo stato
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Jonin Supremo

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    10,616
    Location
    Roma, Spinaceto

    Status
    Offline
    Narrato
    Goh
    Pensato
    Cloni
    Evocazioni
    Yuzin
    Altri


    Non passò più un paio di secondi che il mio amico rispose: Sì eccomi arrivo! Disse il ragazzo mentre si avvicinava alla porta. Pochi secondi e Yuzin si presentò di fronte a me squadrandomi da testa a piedi. Beh... A quanto pare avevo ragione io ad un probabile allenamento, ho fatto bene a mettere le protezioni sul letto allora ahahah! Furono le parole del mio amico mentre mi invitava ad entrare in casa. A quanto pare aveva avuto la mia stessa idea. Ahahahah. Beh, per dopo, potrebbe essere un'idea. Per prima cosa son venuto a farmi due chiacchiere con un amico. Dissi sorridendo. Entrato in casa mi guardai attorno: vedevo un bel salone accogliente, parte di una casa che sembrava alquanto grande. Mi recai quindi al divano, indicato dal mio amico, e presi posto. Egli fece lo stesso, ma di fronte a me, accomodandosi su una poltrona. Allora Goh, che hai combinato dopo il ritorno della missione? Mi disse Yuzin mentre mi porgeva una tazza di tè. Cosa ho fatto in questi giorni dici? Beh veramente pressoché nulla o quasi. Ho deciso di riposarmi un po' prima di riprendere l'allenamento. E te invece? Dissi dopo aver bevuto qualche sorso. Yuzin poi proseguì: Beh, come dicevo prima ci sarà un allenamento visto che indossi le protezioni. Hai già qualcosa in mente per caso? Ascoltate le parole del futuro eremita risposi: Beh qualcosa in mente non proprio. Sicuramente ti vorrei far vedere delle cose... Del resto penso che tu sia finalmente pronto per richiedere l'esame chuunin e per quello, devi farti trovare pronto. Io non l'ho sostenuto ma ho sentito che non è una passeggiata, non credi? Attesa la risposta del mio amico quindi chiesi ancora: Comunque prima di pensare ad eventuali allenamenti eccetera dimmi un po'... Raccontami un po' meglio del tuo addestramento con Shori e poi di come sei diventato un ninja... Facciamo così: una domanda a testa sulle nostre esperienze... Così per passare un po' il tempo. Accompagnai queste parole con un sorriso. Mi faceva piacere chiacchierare con Yuzin e aggiornarmi un po' su come se l'era passata da quando era giunto al villaggio. Fatalità era lì da tempo, come me, ma non ci eravamo mai incontrati prima della missione da poco conclusa. Ripresi quindi, con calma, a sorseggiare il tè, soffiandovi a volte sopra, visto il calore che ancora sprigionava.

    Stato fisico: Ottimale
    Stato Psicologico: Contento
    Chakra: 115
    Note:

    Equipaggiamento:
    Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai x10Radiolina
    Shuriken a stella x20Specchietto
    Carta bomba x5libero
    Carta bomba fasulla x5libero
    Gilet
    ArmiAccessori
    Fumogeni x5Torcia elettrica
    B4-71 x2Binocolo


    Abbigliamento ninja e armi indossabili:
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    VoltoOcchialoniAppoggiati sulla fronte
    Collo/voltoCoprinasoTirato giù
    Braccio sxCoprifronteIndossato
    Petto/addomeProtezione di CuoioIndossato - buono stato
    BracciaParabraccia AltiIndossati - buono stato
    Avambracci e maniAvambraccio e Guanti RinforzatiIndossati - buono stato
    StinchiParastinchiIndossati - buono stato
    Dietro la vitaFodero - NinjatoInfoderato
    AvambracciFori D'AriaIndossati - operativi
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    807
    Location
    Roma,Spinaceto

    Status
    Offline
    narrato, parlato, pensato, parlato altri



    Cosa ho fatto in questi giorni dici? Beh veramente pressoché nulla o quasi. Ho deciso di riposarmi un po' prima di riprendere l'allenamento. E te invece? Erano queste le parole di Goh in risposta alla domanda del suo amico e poi Yuzin rispose: Mah, niente di che mi sono riposato anche io la maggior parte del tempo apparte qualche allenamento leggero ogni tanto. Poi Goh riprese parola dopo che Yuzin chiese se c'era qualche allenamento in programma: Beh qualcosa in mente non proprio. Sicuramente ti vorrei far vedere delle cose... Del resto penso che tu sia finalmente pronto per richiedere l'esame chuunin e per quello, devi farti trovare pronto. Io non l'ho sostenuto ma ho sentito che non è una passeggiata, non credi? Yuzin quindi replicò: Beh, non so penso di si non conosco nessuno che abbia fatto l'esame chunnin... Ma si penso sia abbastanza tosto ahahah. Goh poi continuò con un'altra domanda: Comunque prima di pensare ad eventuali allenamenti eccetera dimmi un po'... Raccontami un po' meglio del tuo addestramento con Shori e poi di come sei diventato un ninja... Facciamo così: una domanda a testa sulle nostre esperienze... Così per passare un po' il tempo. Yuzin allora cominciò a ripensare ai vecchi allenamenti e le varie esperienze: Beh... Tutto è cominciato quando ricevetti una lettera da parte dell'accademia che diceva che ero stato ammesso all'addestramento per il controllo del chakra, da quel momento ho capito che la mia vita avrebbe avuto il senso che avevo sempre sognato, essere un ninja. Poi quando giunsi sul luogo dell'addestramento conobbi Shori, una ragazza simpatica, mi ha aiutato parecchio durante l'addestramento. E' stata una bella esperienza dopo tutto. Poi c'è stato come ti dissi in missione l'esame genin insieme a Sora e ad Indra, ma fui promosso solo io, Indra fù bocciato. E lì diventai ufficialmente un ninja di Konoha. Ma ora raccontami un pò tu di come sei diventato ninja e le altre cose. Finita la frase Yuzin bevve un sorso di tè dalla tazza e attese la risposta del suo amico.


    Chakra: 70
    Stato fisico: Ottimale
    Stato mentale: Contento
    Note:

    Equipaggiamento:
    Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai 10/10Radiolina
    Senbon 20/20Binocolo
    Cartabomba x5Campanellini 6/6
    Slot LiberoSlot Libero
    Tasca supplementare
    Armi
    Slot Libero
    Indossato
    SlotOggetto
    AltroCoprinaso in Bende
    Braccio sxCoprifronte
    Avambracci e maniAvambraccio e Guanti Rinforzati - ottimo stato
    StinchiParastinchi - ottimo stato
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Jonin Supremo

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    10,616
    Location
    Roma, Spinaceto

    Status
    Offline
    Narrato
    Goh
    Pensato
    Cloni
    Evocazioni
    Yuzin
    Altri


    Mah, niente di che mi sono riposato anche io la maggior parte del tempo apparte qualche allenamento leggero ogni tanto. Furono le parole del mio amico riguardo agli ultimi giorni passati. Giustamente, come me, aveva deciso di dedicarsi un po' di giorni di relax post-missione. Poi il discorso proseguì, con me che chiesi a Yuzin se si sentisse pronto per sostenere l'esame chuunin. Ormai aveva raccolto abbastanza esperienza nella sua carriera da genin e perciò lo ritenevo pronto a qualcosa di un livello superiore. Beh, non so penso di si non conosco nessuno che abbia fatto l'esame chunnin... Ma si penso sia abbastanza tosto ahahah. Fu il suo commento spensierato al riguardo. Yuzin è sempre stato così: allegro e gioioso quanto calmo e silenzioso in altri momenti. Quindi, quando chiesi al mio amico maggiori dettagli sulla sua vita ninja, questi rifletté per un po', salvo poi cominciare a raccontare: Beh... Tutto è cominciato quando ricevetti una lettera da parte dell'accademia che diceva che ero stato ammesso all'addestramento per il controllo del chakra, da quel momento ho capito che la mia vita avrebbe avuto il senso che avevo sempre sognato, essere un ninja. Poi quando giunsi sul luogo dell'addestramento conobbi Shori, una ragazza simpatica, mi ha aiutato parecchio durante l'addestramento. E' stata una bella esperienza dopo tutto. Poi c'è stato come ti dissi in missione l'esame genin insieme a Sora e ad Indra, ma fui promosso solo io, Indra fù bocciato. E lì diventai ufficialmente un ninja di Konoha. Ma ora raccontami un po' tu di come sei diventato ninja e le altre cose. Ascoltai con piacere il discorso del mio amico. Per addestrarsi nel controllo del chakra aveva avuto la mia stessa sensei: Shori, quella ragazzina di Kiri che aveva dato a entrambi il via libera all'esame genin. Dopo un po' di pensieri quindi risposi alla domanda del mio amico: Allora, cominciamo dall'inizio... Beh, l'inizio lo sai, è stato molto simile al tuo. Venni addestrato da Shori con i suoi scherzetti: mi lanciò un kunai mentre scendevo dall'albero e mentre ero sull'acqua tentò di colpirmi alle ginocchia col bastone che porta dietro la schiena. Mentre ricordavo queste esperienze sentivo una sensazione di felicità. Le stesse sensazioni provate in quel giorno, un giorno pieno di gioia perché sentivo che finalmente stavo riuscendo a perseguire il mio obiettivo. Fatta una breve pausa durante la quale sorseggiai il tè, proseguii: Per quanto riguarda l'esame genin, l'ho sostenuto insieme a un ragazzo del clan Inuzuka con il sensei Kuma Senju, qua al villaggio. E' stata una bella esperienza, soprattutto conoscere Kuma sensei. E' una persona importante per me. Furono le poche parole riguardo il mio esame genin, ma ora toccava nuovamente a Yuzin quindi chiesi: Mi hai parlato parecchio di questo Sora... Mi hai detto ci hai fatto l'esame genin e dopo lo hai ritrovato pure come compagno di missione. Ma dimmi un po': com'è andata la missione? E soprattutto: che tipo è questo Sora? Segni particolari? Mi hai fatto venire la curiosità! Fu la serie di domande, quasi a raffica, che porsi a Yuzin. Continuai quindi a bere il tè.

    Stato fisico: Ottimale
    Stato Psicologico: Contento, incuriosito
    Chakra: 115
    Note:

    Equipaggiamento:
    Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai x10Radiolina
    Shuriken a stella x20Specchietto
    Carta bomba x5libero
    Carta bomba fasulla x5libero
    Gilet
    ArmiAccessori
    Fumogeni x5Torcia elettrica
    B4-71 x2Binocolo


    Abbigliamento ninja e armi indossabili:
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    VoltoOcchialoniAppoggiati sulla fronte
    Collo/voltoCoprinasoTirato giù
    Braccio sxCoprifronteIndossato
    Petto/addomeProtezione di CuoioIndossato - buono stato
    BracciaParabraccia AltiIndossati - buono stato
    Avambracci e maniAvambraccio e Guanti RinforzatiIndossati - buono stato
    StinchiParastinchiIndossati - buono stato
    Dietro la vitaFodero - NinjatoInfoderato
    AvambracciFori D'AriaIndossati - operativi


    Edited by Werner von Wallenrod - 2/10/2015, 19:21
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    807
    Location
    Roma,Spinaceto

    Status
    Offline
    narrato, parlato, pensato, parlato altri



    Allora, cominciamo dall'inizio... Beh, l'inizio lo sai, è stato molto simile al tuo. Venni addestrato da Shori con i suoi scherzetti: mi lanciò un kunai mentre scendevo dall'albero e mentre ero sull'acqua tentò di colpirmi alle ginocchia col bastone che porta dietro la schiena. Per quanto riguarda l'esame genin, l'ho sostenuto insieme a un ragazzo del clan Inuzuka con il sensi Kuma Senju, qua al villaggio. E' stata una bella esperienza, soprattutto conoscere Kuma sensei. E' una persona importante per me. Erano queste le parole di Goh in risposta alla domanda di Yuzin, ma poi Goh continuò: Mi hai parlato parecchio di questo Sora... Mi hai detto ci hai fatto l'esame genin e dopo lo hai ritrovato pure come compagno di missione. Ma dimmi un po': com'è andata la missione? E soprattutto: che tipo è questo Sora? Segni particolari? Mi hai fatto venire la curiosità! Yuzin quindi ripensò alla missione e a Sora, quel tipo strano ma molto abile come ninja, e poi parlò, ripensando a quello che è successo insieme a Sora tra esame e missione: Beh, la missione in sè per sè non è stata molto difficile grazie soprattutto alle abilità di Sora, del resto era la mia prima missione quindi non sapevo nemmeno come muovermi, ma Sora mi ha rassicurato e guidato per tutta la missione facendomi prendere familiarità con il combattimento vero e proprio e cose simili. Mentre parlava era emozionato ripensando a quello che aveva passato e al grandissimo aiuto che Sora gli aveva dato, poi riprese fiato e continuò: Quello che posso dirti su Sora non è molto, posso dirti che è un tipo un pò strano, come se avesse qualche chiodo fisso in testa, ed è come se fosse senza emozioni non so perchè mi ha dato quest'impressione. Di segni particolari ha solo delle occhiaie enormi intorno agli occhi, ed è anche per questo che ho pensato che è un tipo strano, con quelle occhiaie chissà da quanto non dormiva. Poi altri segni non saprei non ne ho visti altri molto evidenti, apparte quella giara gigante che porta dietro la schiena. Poi rivolse alcune domande a Goh dopo aver sorseggiato il tè: Tu invece, missioni varie che mi dici? quante ne hai fatte finora? E che gente hai incontrato? Ed attese la risposta mentre soffiò sulla tazza di tè, che era ancora caldo, e ne bevve un altro sorso.


    Chakra: 70
    Stato fisico: Ottimale
    Stato mentale: Contento
    Note:

    Equipaggiamento:
    Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai 10/10Radiolina
    Senbon 20/20Binocolo
    Cartabomba x5Campanellini 6/6
    Slot LiberoSlot Libero
    Tasca supplementare
    Armi
    Slot Libero
    Indossato
    SlotOggetto
    AltroCoprinaso in Bende
    Braccio sxCoprifronte
    Avambracci e maniAvambraccio e Guanti Rinforzati - ottimo stato
    StinchiParastinchi - ottimo stato


    Edited by yuzin - 15/9/2015, 12:46
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Jonin Supremo

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    10,616
    Location
    Roma, Spinaceto

    Status
    Offline
    Narrato
    Goh
    Pensato
    Cloni
    Evocazioni
    Yuzin
    Altri


    Bevevo il mio tè con calma quando il mio amico rispose riguardo Sora: Beh, la missione in se per se non è stata molto difficile grazie soprattutto alle abilità di Sora, del resto era la mia prima missione quindi non sapevo nemmeno come muovermi, ma Sora mi ha rassicurato e guidato per tutta la missione facendomi prendere familiarità con il combattimento vero e proprio e cose simili. Sembrava emozionato a parlarne, questo Sora doveva essersi rivelato un incontro sicuramente casuale ma alla fine importante per lui. Del resto era proprio grazie al portatore del monocoda che era cominciata la carriera ninja del futuro eremita. Annuii alle sue parole, senza esprimere un parere. Yuzin, prese fiato e proseguì: Quello che posso dirti su Sora non è molto, posso dirti che è un tipo un pò strano, come se avesse qualche chiodo fisso in testa, ed è come se fosse senza emozioni non so perché mi ha dato quest'impressione. Di segni particolari ha solo delle occhiaie enormi intorno agli occhi, ed è anche per questo che ho pensato che è un tipo strano, con quelle occhiaie chissà da quanto non dormiva. Poi altri segni non saprei non ne ho visti altri molto evidenti, apparte quella giara gigante che porta dietro la schiena. Ascoltai con attenzione le parole del mio amico: Sora sì a quanto pareva era un tipo particolare. Rimasi però incredibilmente sorpreso dalle ultime parole pronunciate da Yuzin. Che cosa? Una gigantesca giara? Ma... Era quello che pensai tra me e me sbarrando per qualche istante gli occhi. I miei pensieri vennero interrotti dalle nuove parole del mio amico, che, dopo aver bevuto altro tè, disse: Tu invece, missioni varie che mi dici? quante ne hai fatte finora? E che gente hai incontrato? Le parole di Yuzin mi riportarono alla realtà, scacciando i ricordi che quelle parole mi avevano riportato alla mente: la guerra di Suna. Cercai di far finta di nulla anche se ero sicuro che Yuzin se ne era di certo accorto. Mentre soffiava sul tè per berne un altro po' risposi alla sua domanda: Beh, prima di questa missione con te ne ho svolte ben tre. Nell'ultima non ho conosciuto nessuno in particolare, se non banditi, visto che l'ho svolta singolarmente. Presi un attimo fiato per poi proseguire: Nella prima missione ho conosciuto invece Keito Uchiha, un ragazzo tuo coetaneo, con il quale ho scortato una carovana. Un ragazzo molto sveglio, simpatico ed un po' infantile. Mi sono trovato molto bene con lui. Poi magari te lo presento. Terminai mentre nella mia memoria viaggiavano i ricordi della mia prima missione. Poi, dato il tempo a Yuzin eventualmente di replicare, dissi ancora: La seconda missione poi l'ho svolta a Kumo. Lì ho incontrato Murasaki Wuta, un chuunin del paese dei Fulmini. Anche con lui mi son trovato bene. Si è subito instaurato un feeling particolare. Eravamo incaricati di fare scorta a un'armatura che doveva essere esposta per una festa. Feci un pausa, ripensai a quando avevo visto l'ultima volta Murasaki in quel caos della guerra, con un occhio probabilmente fuori uso e che dopo non avevo avuto più sue notizie. E poi insomma... Dopo queste missioni... C'è stata la guerra... Furono le mie parole malinconiche mentre pensavo al dolore di quei momenti, alla sofferenza di tante persone.

    Stato fisico: Ottimale
    Stato Psicologico: Malinconico
    Chakra: 115
    Note:

    Equipaggiamento:
    Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai x10Radiolina
    Shuriken a stella x20Specchietto
    Carta bomba x5libero
    Carta bomba fasulla x5libero
    Gilet
    ArmiAccessori
    Fumogeni x5Torcia elettrica
    B4-71 x2Binocolo


    Abbigliamento ninja e armi indossabili:
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    VoltoOcchialoniAppoggiati sulla fronte
    Collo/voltoCoprinasoTirato giù
    Braccio sxCoprifronteIndossato
    Petto/addomeProtezione di CuoioIndossato - buono stato
    BracciaParabraccia AltiIndossati - buono stato
    Avambracci e maniAvambraccio e Guanti RinforzatiIndossati - buono stato
    StinchiParastinchiIndossati - buono stato
    Dietro la vitaFodero - NinjatoInfoderato
    AvambracciFori D'AriaIndossati - operativi


    Edited by Werner von Wallenrod - 2/10/2015, 19:23
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    807
    Location
    Roma,Spinaceto

    Status
    Offline
    narrato, parlato, pensato, parlato altri



    Beh, prima di questa missione con te ne ho svolte ben tre. Nell'ultima non ho conosciuto nessuno in particolare, se non banditi, visto che l'ho svolta singolarmente. Nella prima missione ho conosciuto invece Keito Uchiha, un ragazzo tuo coetaneo, con il quale ho scortato una carovana. Un ragazzo molto sveglio, simpatico ed un po' infantile. Mi sono trovato molto bene con lui. Poi magari te lo presento. Yuzin sentendo quelle parole in risposta alla sua domanda precedentemente fatta pensò a quante avventure avrà affrontato il suo amico, poi disse: Beh si mi farebbe molto piacere conoscerlo, magari poi ci farò anche io qualche missione con lui. Oppure un allenamento per confrontarci. Accompagnò la frase con un sorriso, poi sentì il suo amico Goh continuare: La seconda missione poi l'ho svolta a Kumo. Lì ho incontrato Murasaki Wuta, un chuunin del paese dei Fulmini. Anche con lui mi son trovato bene. Si è subito instaurato un feeling particolare. Eravamo incaricati di fare scorta a un'armatura che doveva essere esposta per una festa. Mentre parlava Yuzin notò che Goh iniziava ad avere un espressione malinconica, o turbata, come se pensasse a qualcosa di molto brutto che gli era accaduto tempo fà, e infatti era come pensava perchè Goh gli confermò questo dubbio con una frase che lascio il genin di Konoha impietrito ma non tanto dalle parole, ma dal tono della voce di Goh: E poi insomma... Dopo queste missioni... C'è stata la guerra... Ci fu qualche minuto di silenzio assoluto, tranne per il vento che ogni tanto soffiava rompendo quel silenzio di tomba. Poi Yuzin dopo un pò rispose: Dev'essere stato terribile... Comunque meglio cambiare discorso. Parlando di quest'allenamento, che cosa avevi in mente? Così tanto per preparare il necessario. Poi Yuzin sorseggiò di nuovo il tè mentre il suo amico rispose, e dopo Yuzin replicò: Beh, immagino che sarà un bell'allenamento ahahah! Poi prese fiato e continuò: Comunque, intanto che tu finisci io vado a prepararmi, tu finisci con calma il tè tanto abbiamo tutto il tempo che vogliamo. Yuzin concluse la frase ed andò in camera a preparare tutto quello che serviva per quell'allenamento. Prese la borsa e la aprì controllando che tutto fosse in ordine: Kunai... Shuriken... Cartebomba... Bene c'è tutto. Indosso le protezioni varie e sono pronto. Così prese le varie protezioni e dopo dieci minuti il genin di Konoha era pronto. Poco dopo che aveva finito di prepararsi, Yuzin tornò nel salotto e rivolto a Goh disse: Bene io sono pronto. Quando vuoi possiamo andare. Così si sedette sul bracciolo della poltrona in attesa di un'azione del suo amico Goh.


    Chakra: 70
    Stato fisico: Ottimale
    Stato mentale: Contento
    Note:

    Equipaggiamento:
    Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai 10/10Radiolina
    Senbon 20/20Binocolo
    Cartabomba x5Campanellini 6/6
    Slot LiberoSlot Libero
    Tasca supplementare
    Armi
    Slot Libero
    Indossato
    SlotOggetto
    AltroCoprinaso in Bende
    Braccio sxCoprifronte
    Avambracci e maniAvambraccio e Guanti Rinforzati - ottimo stato
    StinchiParastinchi - ottimo stato
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Jonin Supremo

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    10,616
    Location
    Roma, Spinaceto

    Status
    Offline
    Narrato
    Goh
    Pensato
    Cloni
    Evocazioni
    Yuzin
    Altri


    Il mio amico stette ad ascoltare al mio racconto riguardo alla missione con Keito e, alla fine di esso, rispose: Beh si mi farebbe molto piacere conoscerlo, magari poi ci farò anche io qualche missione con lui. Oppure un allenamento per confrontarci. Il futuro eremita disse sorridendo queste parole salvo poi ascoltare il resto del mio racconto. Ricordai come avevo conosciuto Murasaki, il chuunin di Kumo, nella mia seconda missione. Ricordi che però poi mi portarono inevitabilmente a diventare malinconico perché ricordai come già la fine della missione a Kumo fu "turbolenta". Si era ormai sparsa notizia della guerra imminente tra l'Impero e Kiri contro Suna, Kumo e Oto e quindi non feci nemmeno in tempo a salutarmi per bene con l'utilizzatore di Youton. Dovetti tornare a Konoha quasi di fretta per il rischio di problemi. Di punto in bianco a che ero andato fino a Kumo per svolgere una missione per il Raikage a che mi trovavo, senza aver fatto nulla, ad essere un potenziale nemico per il capo del paese del Fulmine. Dopo quelle mie parole passarono almeno un paio di minuti di silenzio. Minuti che sembrarono un'enormità. Nella mia mente si susseguivano una per una tutte le scene strazianti che avevo visto: uomini, ragazzi e ragazze accanto a me che rischiavano di morire da un momento ad un altro colpiti da jutsu stratosferici per il mio livello. Morte e distruzione ovunque, tanto fumo, case e palazzi distrutti. Urla di dolore e disperazione e sangue ovunque. I due fratelli di Suna morti per proteggere la loro casa... Casa che noi stavamo attaccando per non si sa nemmeno quale motivo. Il silenzio di quei minuti veniva soltanto interrotto da una leggera brezza che soffiava attraverso le finestre aperte della dimora del mio amico. Ad un tratto fu proprio lui a spezzare questo silenzio per scuotermi: Dev'essere stato terribile... Comunque meglio cambiare discorso. Parlando di quest'allenamento, che cosa avevi in mente? Così tanto per preparare il necessario. Le parole di Yuzin riuscirono a riportarmi finalmente alla realtà. Parlavano ancora della guerra perché naturalmente non si poteva far finta di nulla così di punto in bianco. Già veramente una brutta storia ma... Hai ragione... Non è giusto ora parlarne troppo. Magari lo faremo in un altro momento. Feci una breve pausa mentre di fronte a me Yuzin continuava a sorseggiare il suo tè. Per l'allenamento beh... Tra non molto potrai sostenere l'esame chuunin quindi volevo vedere come te la cavavi e poi, oltretutto, volevo mostrarti delle cose. Fu la mia risposta riguardo all'allenarsi insieme. In effetti avevo sempre pensato, dal primo momento in cui avevo rincontrato il ragazzo, che forse anche lui sarebbe stato in grado di apprendere le arti conosciute da diversi nostri avi. Sarebbe stato fantastico poter condividere con lui queste conoscenze. Beh, immagino che sarà un bell'allenamento ahahah! Disse il mio amico ridendo per poi proseguire: Comunque, intanto che tu finisci io vado a prepararmi, tu finisci con calma il tè tanto abbiamo tutto il tempo che vogliamo. Le sue parole erano riuscite a tirarmi su. Lo guardai mentre si allontanava per andare in camera sua a raccogliere l'equipaggiamento. Ritrovata un po' di serenità ripresi a bere il tè fino a terminarlo. Passarono una decina di minuti prima che Yuzin tornò di nuovo da me pronto per l'allenamento. Indossava un kimono scuro con delle parti rosse ed aveva delle protezioni a braccia, mani e stinchi come le mie. Una volta giunto a pochi metri da me esclamò: Bene io sono pronto. Quando vuoi possiamo andare. Terminate queste parole si sedette sul bracciolo della poltrona dove era stato seduto fino a poco prima in attesa di un mio gesto. Posai quindi la tazza, ormai vuota, sul tavolino e mi alzai in piedi dicendo: Bene allora, direi di andare. Hai già in mente un posto dove allenarci vero? Dai, fai strada te. Dissi mentre un sorriso si dipingeva sul mio volto.

    Stato fisico: Ottimale
    Stato Psicologico: Tranquillo
    Chakra: 115
    Note:

    Equipaggiamento:
    Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai x10Radiolina
    Shuriken a stella x20Specchietto
    Carta bomba x5libero
    Carta bomba fasulla x5libero
    Gilet
    ArmiAccessori
    Fumogeni x5Torcia elettrica
    B4-71 x2Binocolo


    Abbigliamento ninja e armi indossabili:
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    VoltoOcchialoniAppoggiati sulla fronte
    Collo/voltoCoprinasoTirato giù
    Braccio sxCoprifronteIndossato
    Petto/addomeProtezione di CuoioIndossato - buono stato
    BracciaParabraccia AltiIndossati - buono stato
    Avambracci e maniAvambraccio e Guanti RinforzatiIndossati - buono stato
    StinchiParastinchiIndossati - buono stato
    Dietro la vitaFodero - NinjatoInfoderato
    AvambracciFori D'AriaIndossati - operativi


    Edited by Werner von Wallenrod - 5/10/2015, 10:56
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    807
    Location
    Roma,Spinaceto

    Status
    Offline
    narrato, parlato, pensato, parlato altri



    Per l'allenamento beh... Tra non molto potrai sostenere l'esame chuunin quindi volevo vedere come te la cavavi e poi, oltretutto, volevo mostrarti delle cose. Erano queste le parole di Goh in risposta a Yuzin, poi successivamente quando Yuzin tornò Goh continuò: Bene allora, direi di andare. Hai già in mente un posto dove allenarci vero? Dai, fai strada te. Yuzin ci pensò per un pò e poi rispose: Mmm... Si ne conosco uno. Vieni è qua vicino. I due amici quindi uscirono di casa verso le undici e Yuzin aprì la porta di legno chiudendola a chiave dopo che anche Goh era uscito, calpestando il piccolo sentiero lastricato aprendo successivamente il cigolante cancelletto di legno e Yuzin, seguito da Goh, si diresse verso il posto che aveva in mente.


    Chakra: 70
    Stato fisico: Ottimale
    Stato mentale: Ottimale
    Note:

    Equipaggiamento:
    Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai 10/10Radiolina
    Senbon 20/20Binocolo
    Cartabomba x5Campanellini 6/6
    Shuriken 20/20Fili Metallici 30m
    Tasca supplementare
    Armi
    Rasoi 25/25

    Taschino Supplementare
    Accessori
    Lima
    Indossato
    SlotOggetto
    AltroCoprinaso in Bende
    Braccio sxCoprifronte
    Avambracci e maniAvambraccio e Guanti Rinforzati - ottimo stato
    StinchiParastinchi - ottimo stato


    Edited by yuzin - 5/10/2015, 13:27
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    807
    Location
    Roma,Spinaceto

    Status
    Offline
    due amici quindi uscirono di casa verso le undici e Yuzin aprì la porta di legno chiudendola a chiave dopo che anche Goh era uscito, calpestando il piccolo sentiero lastricato aprendo successivamente il cigolante cancelletto di legno e Yuzin, seguito da Goh, si diresse verso il posto che aveva in mente.
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Jonin Supremo

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    10,616
    Location
    Roma, Spinaceto

    Status
    Offline
    Narrato
    Goh
    Pensato
    Cloni
    Evocazioni
    Muten
    Altri
    Kyuubi
    Kagetento

    Alcuni parlati in legenda possono passare da grassetto a corsivo per indicare eventuali pensati o voci interiori.


    Quella giornata sembrava veramente non finire mai. Era da ore che ci trovavamo in quella sala parlando ad una ad una con le diverse squadre di shinobi messe in piedi dai Grandi Cinque Villaggi per rispondere ai problemi legati ai demoni. Era ormai il quarto briefing che tenevamo io e gli altri ninja ritornati dal Paese dei Demoni. Difatti eravamo stati ingaggiati tutti, dopo averci chiesto il silenzio assoluto sulla questione, per parlare delle nostre esperienze dirette così da preparare, per quel che possibile, i colleghi, spesso meno esperti di noi, ad affrontare la minaccia che si sarebbero ritrovati davanti. Certo non era facile stare lì con certa gente come quel Kougami sempre pieno di se. Avevo dovuto infatti intervenire almeno un paio di volte per evitare che quelle riunioni cadessero completamente nel ridicolo. Ora presente di fronte a noi vi era la squadra che si sarebbe recata a Tsuki nel Paese della Luna. Era composta da una decina scarsa tra shinobi e kunoichi tutti appartenenti a Kiri e Konoha. Era stato annunciato un neo chuunin di Kumo ma, a quanto pare, avrebbe saltato il briefing per unirsi direttamente sul campo. Tra di loro vi era qualche faccia nota. Riconobbi infatti Muten Hozuki così come Katsumi Nagasaki, ninja della Nebbia che avevo avuto di conoscere tempo addietro. Tra gli shinobi della Foglia invece vidi diversi facce nuove quanto una tanto familiare: il mio amico Yuzin che non vedevo veramente da un pezzo. Egli era stato lontano dal villaggio per diverso tempo e solo di recente era tornato ad una più attiva vita da ninja. Avevo sentito di ciò ma ancora non avevo avuto la possibilità di andarlo a trovare. Tra l'altro avrei preferito più rivederlo in un'altra occasione che non in una come questa. Sapevo bene quanto fosse veramente pericolosa la minaccia portata dal Mouryou e i suoi figli e per tale motivo avevo sperato fino all'ultimo di non veder comparire mai in quella sala l'Asuka. Purtroppo lui ormai era lì ed io dovevo fare quanto richiesto, assieme ai miei colleghi, per preparare al meglio anche questa squadra. Yukimura aveva iniziato la riunione, a volte interrotta dalle domande dei presenti, poi fu la volta del solito Kyoya che cercava di attirare l'attenzione su di se ed infine parlai io dando quelle che erano le indicazioni e i comportamenti più importanti da ricordare e tenere quando si sarebbero ritrovati nel Paese della Luna. Passai infine la parola a Okami, l'unico di noi ad essersi scontrato con un demone all'infuori del Mouryou. Le loro missioni sarebbero state di ricognizione ed un Uchiha avrebbe fatto da caposquadra in quanto più alto in grado. La partenza era fissata per il giorno dopo. Cavolo è vero! Allora devo sbrigarmi. Pensai io mentre terminavo di ascoltare le parole dello Hyuuga. Sapevo bene quando la loro partenza era fissata solo che certo non mi aspettavo di ritrovare il mio amico di infanzia tra loro. Dovevo quindi sbrigarmi quella sera se volevo parlare un po' con lui prima che raggiungesse il Paese della Luna. Kougami, sempre per non passare inosservato, disse spudoratamente di essere disponibile a ricevere pure domande in privato, persino a cena. Il motivo di tanta disponibilità era palese; difatti sperava che la kunoichi di Kiri che cercava da tempo di adescare accettasse le sue avance. Così terminato il tutto feci cenno con la mano a Yuzin e mi avvicinai a lui. Yukimura mi stava chiamando e gli feci comprendere che sarei arrivato subito dopo. Ciao Yuzin, ti trovo bene... Quanto tempo è passato eh?... Certo ti sei ritrovato subito con questa gatta da pelare. Ti va di riparlarne tra un'oretta al nostro solito locale? Chiesi al mio amico una volta di fronte a lui. Attesa una sua risposta mi congedai da lui tornando dallo Hyuuga per completare alcune cose. Dopo proprio un'ora finalmente fui libero di andarmene per conto mio e mi recai al locale concordato con Yuzin. Entrato nel posto, abbastanza pieno dato l'orario di cena, finii per guardarmi attorno cercando di trovarlo così da sedermi al tavolo con lui.

    GohGoh Asuka - Rango: Special Jounin
    Stato fisico: Ottimale.
    Stato Psicologico: Tranquillo.
    Chakra: 185
    Note:
    2 kunai con legata 2 cartebomba
    2 kunai con legata 2 palla di luce
    2 kunai con legate 2 palle gelo
    2 kunai con legati 7 m di filo metallico ciascuno
    2 shuriken ad astro con legati 8 m di filo metallico ciascuno

    Bonus/Malus:

    Equipaggiamento:
    Tripla Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai x10Radiolina
    Shuriken ad astro x20Specchietto
    Carta bomba x5Pillole del Soldato x3
    Palla Gelo x5Kit Grimaldelli
    -Libero-Cimice x3
    -Libero-Fili Metallici x30m
    -Libero-Pergamene Minori
    -Libero-Pietra Focaia (Indossata)
    Gilet
    ArmiAccessori
    Fumogeni x3Torcia elettrica
    //Binocolo
    Taschino da Braccio
    Armi
    -Libero-
    Tasca Supplementare
    Armi
    Palla di Luce x2
    Tasca Doppia
    Accessori
    Occhio Cibernetico
    -Libero-

    Abbigliamento ninja e armi indossabili:
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    VoltoOcchialoniPoggiati sulla fronte
    Collo/voltoShirukushēdo - Ombra di SetaIndossato
    Braccio sxCoprifronteIndossato
    Caviglie/PolsiBendeIndossate
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    807
    Location
    Roma,Spinaceto

    Status
    Offline
    narrato, parlato, pensato, parlato altri, cloni



    Quando Yuzin sentì che venne convocato per una missione a Tsuki non pensava di certo che la situazione fosse più seria del solito. Racimolò il suo solito equipaggiamento sistemandolo per bene sul letto e, una volta essersi assicurato che non mancasse nulla, lasciò tutto sul letto compreso lo zaino ed uscì di casa.
    Mentre camminava si chiedeva che missione gli avrebbero affidato: Spero solo non sia una missione dove devo fare la scorta, vorrei tanto vedere quanto sono stati fruttuosi gli allenamenti! pensava quasi elettrizzato Yuzin mentre camminava verso il punto che gli venne detto di andare. Dopo circa venti minuti l'eremita arrivò a destinazione e notò che c'erano altri ninja di Konoha, oltre anche ad alcuni appartenenti a Kiri, si fermò quindi vicino l'entrata e pochi secondi dopo tutti gli shinobi vennero invitati ad entrare e vennero poi accompagnati in una grande stanza.
    Il briefing era stato molto lungo e pieno di dettagli. Sarebbero dovuti partire il giorno dopo verso un'isola chiamata Tsuki per combattere dei demoni: Comincio ad avere l'impressione che questa non è la solita missioncina con banditi e ladri... in più si parte domani! Per fortuna ho già tutto pronto. Spero solo che andrà tutto bene... pensò Yuzin con preoccupazione, d'altronde doveva aspettarselo già da quando vide fuori l'edificio anche i ninja della nebbia, ma in mezzo a tutta quella gente sconosciuta intravide un volto molto familiare a lui, quello di Goh: Accidenti Goh ci sei anche tu qui? Cavolo da quanto tempo che non ti vedo! pensò con gioia Yuzin nel vedere il suo amico d'infanzia. Alla fine del briefing gli ufficiali congedarono gli shinobi, Yuzin quindi stava per uscire e tornare a casa per mangiare ed andare a letto in modo da essere carico di energie il giorno dopo, ma una voce da dietro lo fermò: Ciao Yuzin, ti trovo bene... Quanto tempo è passato eh?... Certo ti sei ritrovato subito con questa gatta da pelare. Ti va di riparlarne tra un'oretta al nostro solito locale? Yuzin quindi si voltò e capì che la voce era quella di Goh: Ehi ciao Goh, ti trovo bene anche io! Si è passato un sacco di tempo, in effetti da quanto ho capito è una missione abbastanza tosta. Comunque volentieri, stavo per andare a casa ma è da un sacco che non organizziamo qualcosa, ci vediamo al locale. A dopo! esclamò l'eremita al suo amico, il quale si congedò poco dopo mentre Yuzin si voltò ed uscì dirigendosi però al ristorante invece che a casa sua.
    Era già una ventina di minuti che Yuzin stava camminando verso il ristorante di fiducia dove andava sempre con Goh: Da quanto tempo che non ti vedevo Goh, chissà che hai combinato in questi anni... si chiese mentalmente Yuzin mentre camminava per le strade di Konoha illuminate dalla luna e dalle lanterne ai lati della strada. Serpeggiava tra la folla che assaliva le strade, e dopo un po' Yuzin si fermò davanti l'entrata del locale dalla struttura molto rustica che riconobbe subito grazie anche alla grande insegna luminosa dove c'era scritto il nome del ristorante, Daisuke Goro, quindi entrò all'interno pochi secondi dopo ed iniziò a guardarsi intorno per vedere se Goh fosse già arrivato, ma non lo vide. Chiese quindi ad una cameriera un tavolo libero per due persone e là seguì sedendosi pochi metri dopo ad un tavolo di legno molto ben decorato ed intagliato, con sopra una tovaglia rossa con dei dragoni d'oro stampati lungo tutto il bordo del tessuto. Dopo circa un'ora Yuzin vide entrare nel locale anche Goh, così gli fece cenno per farsi notare: Ehi ciao Goh, finalmente sei arrivato! esclamò l'eremita ridendo scherzosamente dopo aver invitato Goh a sedersi, poi continuò: Allora, che mi dici? Hai fatto qualcosa di interessante in questi anni? A proposito, scusami se non mi sono fatto sentire per tutto questo tempo ma ero abbastanza impegnato ad allenarmi. disse infine Yuzin.


    Chakra: 147
    Stato fisico: Ottimale
    Stato mentale: Rilassato
    Note:



    Equipaggiamento:
    Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai 10/10Radiolina
    Senbon 20/20Binocolo
    Cartabomba 5/5Campanellini 6/6
    Shuriken 20/20Fili Metallici 30m
    Tasca supplementare
    Armi
    Rasoi 25/25

    Taschino Supplementare
    Accessori
    Lima
    Indossato
    SlotOggetto
    AltroCoprinaso in Bende
    Braccio sxCoprifronte
    Avambracci e maniAvambraccio e Guanti Rinforzati - ottimo stato
    StinchiParastinchi - ottimo stato
    Zaino

    Armi

    TirapugniLiberoLibero

    Altro

    Taschino da Braccio
    Armi
    Shuriken a 3 punte 30/30

    Gilet
    AccessoriArmi
    Cimice 3/3Kunai a 3 Punte 5/5
    Torcia//


    Edited by yuzin - 11/10/2019, 01:44
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Jonin Supremo

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    10,616
    Location
    Roma, Spinaceto

    Status
    Offline
    Narrato
    Goh
    Pensato
    Cloni
    Evocazioni
    Yuzin
    Altri
    Kyuubi
    Kagetento

    Alcuni parlati in legenda possono passare da grassetto a corsivo per indicare eventuali pensati o voci interiori.


    Yuzin come suo solito si dimostrò entusiasta non appena gli proposi di stare a cena assieme. Del resto era molto tempo che non ci incontravamo dato che era stato per molto tempo lontano dal villaggio per allenarsi. Così, speranzoso di passare una buona serata in compagnia nonostante sapessi che l'argomento della serata non sarebbe stato "leggero", accelerai il passo per raggiungere il Daisuke Goro dove probabilmente l'Asuka già si trovava. Dove sei? Dove sei?... Ah, eccoti. Pensai guardandomi attorno appena entrato nel locale. Difatti dopo un rapido sguardo notai che l'eremita si trovava già seduto, come mi aspettavo, ad un tavolo decorato e intagliato a non molti metri da me. Ehi ciao Goh, finalmente sei arrivato! Mi disse Yuzin ridendo di gusto mentre attirava la mia attenzione con un cenno. Beh, spero di non averti fatto aspettare tanto amico mio. Purtroppo tutta la questione di cui abbiamo parlato è una vera seccatura e porta via molto tempo. Dissi io "scusandomi" mentre mi grattavo la nuca con le dita della mano destra. Fu così che dopo essermi avvicinato mi sedetti a tavola seguendo l'invito del sorridente Asuka. Le sedie erano imbottite con una stoffa rossa e ricami in oro che ben si intonavano con le tovaglie utilizzate nel locale. Allora, che mi dici? Hai fatto qualcosa di interessante in questi anni? A proposito, scusami se non mi sono fatto sentire per tutto questo tempo ma ero abbastanza impegnato ad allenarmi. Mi chiese Yuzin scusandosi riguardo al lungo tempo per il quale non ci eravamo più frequentati. Sapevo infatti che lo shinobi della Foglia si era impegnato molto in un allenamento solitario così da ricercare quella che sarebbe stata la sua personale "via del ninja". Ogni volta che lo guardavo in faccia mi sembrava di ritornare indietro nel tempo ripensando a quegli anni spensierati passati nel villaggio degli Asuka tra i monti del Paese del Fuoco. Al tempo tutto sembrava più semplice, non avevamo praticamente nessuna preoccupazione almeno fino alla morte di Ryu. Quella ci aveva cambiati, ci aveva fatto crescere. Da lì concepimmo come l'uomo è fatto per evolversi e che, nel tempo, si va soltanto avanti. Non devi preoccuparti, figurati... L'allenamento è importante e se tu hai deciso che per migliorare avevi bisogno di una vera e dura "full immersion" hai fatto bene a concedertela. Certo è chiaro che poi mi devi far vedere cosa hai imparato al tuo ritorno eh... Dissi io scherzando col mio amico. Io se ho fatto qualcosa di interessante? Beh diverse missioni, tanti allenamenti, imparato altrettante cose e, come hai sentito nella riunione di prima, sono stato nel Paese dei Demoni... Come hai capito gran brutta storia ma, di questo, parliamone dopo magari. Raccontai io in un primo momento in maniera più "generica" salvo poi proseguire dicendo: Ah, in mezzo a tutto questo ho ottenuto pure una promozione... Mi avevi raggiunto al grado chuunin ma ora dovrai darti di nuovo da fare per eguagliarmi... Pensa che l'esame per il rango special jounin l'ho sostenuto con Seishin che al tempo era stato tuo avversario per il chuunin. Pronunciai ridendo mentre ricordavo ancora l'incontro fortuito tra l'eremita e lo shinobi di Kiri. Che ancora devo capire che fine ha fatto. Quello nel Paese dei Demoni, per quanto diverso da come lo ricordavo, era sicuramente Seishin... Il chakra del resto non mente... Ma perché ha abbandonato Kiri? Oltretutto sembrava possedere un bijuu pure lui... Anche se questa potrei considerarla quasi la "stranezza" meno importante in tutto ciò. Chiesi a me stesso mentalmente decidendo di lasciare Yuzin all'oscuro, almeno per il momento, di quanto "accaduto" all'Utsukushi. Insomma cosa racconti di questi allenamenti? Cosa hai imparato di nuovo? Del resto è un sacco che non ci vediamo e sono veramente molto curioso. Dissi io incalzando il mio amico pure per provare a distoglierlo dal nome del kiriano che avevo appena pronunciato. Difatti avevo fatto il nome di Seishin senza pensarci ma ora avrei voluto ardentemente evitare di dove parlare in maniera più approfondita di lui.

    GohGoh Asuka - Rango: Special Jounin
    Stato fisico: Ottimale.
    Stato Psicologico: Tranquillo.
    Chakra: 185
    Note:
    2 kunai con legata 2 cartebomba
    2 kunai con legata 2 palla di luce
    2 kunai con legate 2 palle gelo
    2 kunai con legati 7 m di filo metallico ciascuno
    2 shuriken ad astro con legati 8 m di filo metallico ciascuno

    Bonus/Malus:

    Equipaggiamento:
    Tripla Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai x10Radiolina
    Shuriken ad astro x20Specchietto
    Carta bomba x5Pillole del Soldato x3
    Palla Gelo x5Kit Grimaldelli
    -Libero-Cimice x3
    -Libero-Fili Metallici x30m
    -Libero-Pergamene Minori
    -Libero-Pietra Focaia (Indossata)
    Gilet
    ArmiAccessori
    Fumogeni x3Torcia elettrica
    //Binocolo
    Taschino da Braccio
    Armi
    -Libero-
    Tasca Supplementare
    Armi
    Palla di Luce x2
    Tasca Doppia
    Accessori
    Occhio Cibernetico
    -Libero-

    Abbigliamento ninja e armi indossabili:
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    VoltoOcchialoniPoggiati sulla fronte
    Collo/voltoShirukushēdo - Ombra di SetaIndossato
    Braccio sxCoprifronteIndossato
    Caviglie/PolsiBendeIndossate
     
    .
67 replies since 29/12/2014, 21:48   1785 views
  Share  
.
Top