Addestramento Ishui Baitei

Livello B - Muon Satsujin - Tecnica dell'Omicidio Silenzioso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    8,067

    Status
    Anonymous

    Addestramento Jutsu B


    Villaggio:Iwagakure no Sato
    Sensei:Kaori Mitarashi
    Allievo:Ishui Baitei
    Jutsu:Muon Satsujin - Tecnica dell'Omicidio Silenzioso
    Luogo:Stanza d'addestramento all'interno del covo
    Ore:11.00
    OT: Siamo in una delle stanze d'addestramento del covo. Kaori si è ripresa dall'impressione del sigillo e ti ha detto di aspettarla in una delle stanze d'addestramento del Covo



    CODICE
    <b>Muon Satsujin - Tecnica dell'Omicidio Silenzioso</b>
    [IMG=MuonSatsujin-TecnicadellOmicidioSilenzioso_zpsc7a0be73]https://i.imgur.com/iRE1Nnx.jpg[/IMG]
    Villaggio: Kirigakure no Sato
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica viene utilizzata in condizioni di visibilità scarsa o assente, come in un luogo buio o nei pressi di fitti banchi di nebbia. La tecnica consiste nell'individuare l'avversario utilizzando sensi alternativi alla vista, come l'udito o l'olfatto, e quindi muoversi silenziosamente attaccandolo, facendo leva sull'effetto sorpresa.
    Il fiuto dello Shinobi è paragonabile ad un neo Genin del Clan Inuzuka, non sarà dunque possibile identificare con precisione dov'è l'avversario ma si riuscirà a capire se è vicino o lontano. Nel caso si segua una traccia di sangue si potrà però individuare sempre grazie al fiuto, con massima precisione l'avversario. L'udito risulta essere maggiormente sviluppato, e permette allo Shinobi di percepire persino il battito cardiaco dell'avversario. La capacità nel focalizzarsi in un rumore è elevata ed una carta-bomba potrebbe distogliere l'attenzione dell'utilizzatore, ma solamente per pochi istanti. Nel caso vi siano presenti numerosi soggetti, come cloni d'entità fisica, l'utilizzatore potrebbe facilmente sbagliare bersaglio visto che sono rumori "simili". L' olfatto sottoterra o in acqua è completamente inutile e l'udito potra essere utilizzato solo contro avversari in movimento.
    Consumo: 8 (A Turno)


    Edited by Leeroy Gorshmit - 29/6/2021, 16:58
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Moderator
    Posts
    31,405
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous

    ✥ Narrato ✥ «Parlato»"Pensato"Clone
    IshuiEvocazioniAltroAltro
    AltroAltroAltro

    Il Bruno aveva atteso pazientemente che gli effetti del suo morso facessero il loro corso quando la donna si era ripresa. Sprofondata in un "sonno" agitato Kaory aveva combattuto contro il potere del Juuin Jutsu riuscendo a domarne il potere. I simboli geometrici si erano ritratti mentre la donna si riprendeva. Sincerandosi delle condizioni della Kunoichi il Ninja Medico l'aveva aiutata a rialzarsi dal lettino per poterle prestare le prime cure e rimetterla in sesto. Con un gesto lesto il Baitei le aveva afferrato il polso, con delicatezza, in modo da poterne leggere il battito cardiaco e sincerarsi che la Mitarashi era in grado di adempiere al suo dovere. «Mi sa che è tutto a posto... Come ti senti?» Aveva detto con il tono di voce di qualcuno intento a registrare il memoriale di un esperimento. Nessuno dei pazienti di Ishui non aveva mai dovuto rimettersi in sesto in fretta dopo aver ricevuto il morso. Tuttavia la tempra della Mukenin di Kirigakure pareva esser invidiabile permettendole di rimettersi in piedi in un atti baleno. "Quanto vorrei seguire i suoi movimenti per vedere se ha qualche reazione particolare." Si era detto il Portatore del Reibi ricordandosi della terribile forma di alopecia che aveva interessato la prima cavia che aveva ricevuto il Segno Maledetto Alternativo.
    Cercando di trattenere una risata aveva fatto scrocchiare le dita delle mani pronto per andare ad imparare una nuova serie di intricati sigilli. «Ad ogni modo io sono prontissimo per ascoltare ciò che vorrai insegnarmi... Non ti preoccupare sarò uno studente modello.» Aveva detto il Manipolatore del Doton incrociando l'indice ed il medio della mano sinistra in segno di promessa.

    Ishui Baitei
    Status
    tumblr_m1xde6kiry1qzmfk8o1_500
    Fisico Illeso
    Chakra290
    MentaleSereno
    Bonus/Malus//
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    8,067

    Status
    Anonymous
    Narrato
    "Pensato" | "Parlato" | "Cloni" | "Parlato Riji" | "Parlato Inu" | "Parlato Hikari" | "Parlato altri"

    Kaori aveva spalancato gli occhi bicromi e si era porta in avanti sulla seggiola, un conato di vomito da frenare ed un bruciore sordo a livello del nuovo tatuaggio che l'avrebbe accompagnata per il resto della sua vita. Il nero del Juinjutsu risaltava particolarmente sulla sua pelle diafana e anche se non sapeva ancora esattamente come controllarlo, aveva avvertito perfettamente l'ondata di potere che l'aveva attraversata quando il marchio si era sparso sul suo corpo.
    "Quindi... È questo il potere di cui parlava Ishui... È questo il potere cui attingeva Agony..."
    Il pensiero fisso del Twin era tornato prepotentemente a dominare la sua mente, il suo corpo era madido di sudore e le sembrava che le fosse passata addosso una mandria di bovini, ma la sua determinazione era quella di andare il prima possibile alla ricerca del suo amato. La particolare mutazione genetica che aveva sviluppato in seguito alle operazioni subite nel Covo sembrava voler agevolare il suo recupero e anche se lei non poteva saperlo, lo stesso Baitei aveva notato una grossa differenza tra la sua reazione e quella che mediamente avevano le sue cavie.
    "Mi sa che è tutto a posto... Come ti senti?"
    La domanda arrivò alle sue orecchie inaspettata, quasi non si ricordava della presenza del medico e si ritrovò a trasalire leggermente nell'udire la sua voce.
    "Tequila... Mi sento come se avessi preso una colossale sbronza di Tequila..."
    Lasciando che l'altro l'aiutasse andò ad alzarsi e fece scrocchiare la schiena prendendo dei profondi respiri.
    "Ad ogni modo io sono prontissimo per ascoltare ciò che vorrai insegnarmi... Non ti preoccupare sarò uno studente modello."
    A quel piccolo bastardo non interessava altro che i suoi sporchi comodi e neanche il tempo di riprendersi che già era lì a bramare la sua ricompensa, d'altronde non poteva biasimarlo, lei si era comportata con lui nella stessa maniera.
    "Dannazione, non posso perdere altro tempo in questo buco di culo..."
    La sua permanenza al Covo si era protratta già fin troppo e con le informazioni che aveva ricevuto, Agony era a portata di mano. Doveva ripagare il debito con il Baitei, ma non avrebbe sprecato altro tempo prezioso.
    "Lasciami andare in bagno e ti insegno quello che vuoi... Penso che vomiterò..."
    Con un andatura tentennante si diresse al bagno e chiudendosi la porta alle spalle andò ad infilarsi un paio di dita in gola ed effettivamente liberò lo stomaco nella tazza. Sentendosi molto meglio di diede una rinfrescata e prima di uscire unì le mani in un unico sigillo.
    Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni d'Ombra
    KageBunshinnoJutsu-TecnicadeiClonidOmbra_zps3e5ab90d
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tale tecnica è più avanzata rispetto alla Bunshin no Jutsu, infatti consiste nella creazione di copie dotate di consistenza fisica e in grado di provocare danni reali. I cloni svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono feriti, quando l'utilizzatore decide di annullarli oppure quando non ha più Chakra. Il vero punto di forza però è che i cloni, non appena vengono annullati, trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite al proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze riscontrate durante un allenamento. Questi cloni hanno la facoltà di utilizzare qualsiasi Abilità o Jutsu.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come Carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 8 (A Clone)

    Souzou no Douka - Assimilazione del Creato
    assimilazionedelcreato
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Senza il bisogno d'eseguire i Sigilli, attraverso questo Ninjutsu è possibile fondersi con ogni oggetto inanimato, comprese rocce, piante, il suolo stesso e simili, e rimanere al suo interno purché sia abbastanza grande da contenere il proprio volume. L'assimilazione e la fuoriuscita avvengono molto rapidamente. Una volta fusi ci si potrà muovere alla propria velocità originale attraverso l'oggetto e tutto ciò che è direttamente a contatto con esso.
    Non è utilizzabile per azioni offensive/difensive/evasive in combattimento. Utilizzabile solo a livello narrativo.
    Consumo: 2

    Uno sbuffo di fumo ed accanto a lei comparve una sua copia identica, che si diresse verso la porta, mentre l'originale veniva assorbita dal pavimento per poi spostarsi in un corridoio laterale in cui riemergere per andarsene dall'edificio.
    "Molto meglio, possiamo cominciare... Che ne dici di andare in un posto all'aperto? Inizio a soffrire un po'di claustrofobia..."

    Stato fisico: Ottimo
    Stato mentale: Ottimo
    Chakra: 335 - 8 - 2 = 325
    Equipaggiamento: 'Kaito'
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Moderator
    Posts
    31,405
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous

    ✥ Narrato ✥ «Parlato»"Pensato"Clone
    IshuiEvocazioniAltroAltro
    AltroAltroAltro

    Ishui aveva sorriso allo spirito della Kunoichi che aveva paragonato la sensazione dell'impressione a quella di una terribile sbronza di Tequila. "Beh non male come metafora..." Si era detto proprio mentre la donna si alzava facendo scocchiare la schiena. «Se vuoi ho un ottimo rimedio per la sbronza...» Aveva detto alla donna che si avviava verso i servizi pronta a liberarsi lo stomaco dalla porta d'entrata. Aveva lasciato alla donna la sua privacy senza seguirla se non con lo sguardo fin quando essa non avesse lasciato la zona in cui si trovavano. Il Baitei sapeva che poteva contare su degli ottimi alleati nel Covo e che non aveva bisogno di inseguire nessuno per ottenere il suo tornaconto. Nonostante tutto la privacy all'interno della base del Covo era un mero miraggio. Tutto avveniva sotto l'attento sguardo della Mano Blu e dei suoi adepti più fedeli, posizione a cui il Bruno puntava sin dal suo accesso all'interno delle schiere del Covo.
    Grazie al suo udito maggiormente sviluppato, frutto degli allenamenti ad Otogakure no Sato, aveva potuto ascoltare la donna che nella stanza accanto si liberava infilandosi due dita in gola. Dopo essersi annoiato alla terza scarica di bile il Portatore del Reibi si era avvicinato all'ingresso della camera preparandosi ad apprendere ciò l'esperta Kunoichi voleva insegnargli.
    Quando questa era apparsa nella stanza aveva chiesto di poter cominciare andando in un posto all'aperto. «Certamente, seguimi.» Aveva detto con un sorriso mentre la superava e si addentrava nei cunicoli del Covo in direzione di una delle uscite secondarie. I vari cunicoli piegavano più volte verso est in modo da portare i due in quella che era quuanto più possibile una foresta nel brullo paese della Roccia. L'ex Paese che ospitava Iwagakure no Sato, infatti, era una terra quasi totalmente brulla e montuosa che ospitava pochissima vegetazione. Dopo una decina di minuti di cammino, durante i quali Ishui si era sincerato di salutare con un cenno del capo chiunque incrociasse all'interno dei corridoi. In questo modo l'infantile Mukenin puntava a mostrarsi quanto più possibile integrato all'interno del Covo e presentarsi così come un pezzo grosso. Questo comportamento, tuttavia, non era stato molto intelligente dato che molti dei Banditi più arcigni gli avevano rivolto solamente uno sguardo di sfida se non, addirittura, di disprezzo. Durante questo cammino il Bruno aveva cercato di tenersi sempre ad un passo dalla sua futura maestra pronto a rispondere a qualsiasi domanda essa potesse porgli.

    Ishui Baitei
    Status
    tumblr_m1xde6kiry1qzmfk8o1_500
    Fisico Illeso
    Chakra290
    MentaleSereno
    Bonus/Malus//
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    8,067

    Status
    Anonymous
    Narrato
    "Pensato" | "Parlato" | "Cloni" | "Parlato Ishui" | "Parlato Inu" | "Parlato Hikari" | "Parlato altri"

    "Se vuoi ho un ottimo rimedio per la sbronza..."
    Kaori aveva evitato di rispondere al mukenin nell'andare in bagno, ma quando il clone finalmente ne uscì, gli rivolse un segno di vittoria con le dita ad indicare che andava molto meglio.
    "Anch'io ho i miei... Rimedi."
    Indice e medio della mano destra ancora a 'V' si mossero rapidamente avanti e indietro a indicare all'altro quali fossero i suoi rimedi, certo non molto medico, ma sicuramente efficace per stare meglio.
    Certamente, seguimi.
    Il bruno era particolarmente collaborativo, ma d'altronde andava tutto a suo vantaggio il tenersela buona dato che lei aveva già ottenuto la sua parte di bottino e l' unico che rischiava di restare a bocca asciutta era lui.
    Il gigante dal viso un po' tontolone gli stava simpatico, in mezzo a quel covo di mostri e tizi dai tratti duri e malvagi era insieme a Supaku l'unico viso che le infondeva un poco di sicurezza.
    "Che diamine sta facendo? Vuole forse provare a impressionarmi?"
    La baldanza con cui l'uomo si muoveva tra le mura del Covo era paragonabile soltanto al modo in cui gli altri gli mancavano di rispetto. Era come se volesse mostrare di essere in una posizione apicale, ma non c'era bisogno di essere un'esperta in interrogatori come lei per rendersi conto del fatto che le cose non stavano proprio così. Dal canto suo non c'era però motivo di infrangere le aspettative del ragazzo e quindi avrebbe fatto buon viso a cattivo gioco.
    "Sembra che tu sia un pezzo grosso qui dentro. Gli altri non sembrano particolarmente simpatici vero?"
    Seguì il ninja fino alla radura in cui si sarebbe tenuto il loro addestramento e con un mezzo sorriso sul volto si guardò bene attorno e prese dei bei respiri. Era parecchio che non riusciva a godersi un po' di aria aperta.
    Congiunse le mani e andò ad attivare il proprio occhio interiore, in quella maniera si assicurò di avere ben impressa nella mente l' impronta di chakra del Baitei e al tempo stesso si accertò del fatto che fossero veramente soli.
    Kagura Shingan - Occhio Psichico del Kagura
    GVWA
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica permette all'utilizzatore di percepire qualsiasi soggetto capace d'utilizzare il Chakra nel raggio di ben dieci chilometri. Il Ninja può determinare la posizione esatta dei soggetti individuati e percepire con precisione la forza del loro Chakra, il che gli permette di stabilire a grandi linee il livello di forza del soggetto esaminato. Potranno percepire le fluttuazioni del Chakra delle persone e grazie a questo capire se una persona è sotto l'influsso di un Genjutsu o meno, inoltre potranno percepire a grandi linee se una persona sta impastando il Chakra grazie all'oscillazione dello stesso. Sono anche in grado di capire se il Chakra del nemico è di natura buona o malvagia; ma ciò solo su soggetti che tendono estremamente da un lato o all'altro. Se hanno già avuto modo di percepire il Chakra del soggetto incriminato mediante la tecnica, possono anche fra mille soggetti trovare esattamente colui che stanno cercando. Non possono tuttavia distinguere eventuali cloni d'entità fisica dall'originale. Infine, possono immediatamente capire in base alle alterazioni del Chakra se un soggetto dinanzi a se sta dicendo la verità oppure meno.
    Se utilizzata a fini investigativi durante le Missioni, la Tecnica non avrà Consumo.
    Consumo: N/A

    "Perfetto, qui andrà benissimo, non ci sono occhi o orecchie indiscreti. Possiamo cominciare... Forza, prima di tutto dimmi tutto quello che sai riguardo alla Muon Satsujin!"
    Avendo da poco insegnato quella stessa tecnica a Supaku, aveva perfettamente in mente quello che sarebbe stato l'iter da ripetere per far sì che anche Ishui riuscisse a padroneggiarla. D'altronde era solo questione di imparare a come gestire il proprio chakra, una mera questione di controllo. Era incredibile che negli altri Villaggi per tutto quel tempo non fossero mai riusciti a padroneggiare un segreto così semplice. Evidentemente era vero che il luogo migliore per nascondere qualcosa era proprio sotto il naso di chi la cercava. Tutti pensavano che la Muon fosse chissà che tecnica percettiva, mentre invece la sua reale difficoltà rappresentava poco più che la base che un Genin doveva essere in grado di padroneggiare.

    Stato fisico: Ottimo
    Stato mentale: Ottimo
    Chakra: 325
    Equipaggiamento: 'Kaito'
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Moderator
    Posts
    31,405
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous

    ✥ Narrato ✥ «Parlato»"Pensato"Clone
    IshuiEvocazioniAltroAltro
    AltroAltroAltro

    Il Mukenin di Otogakure aveva continuato la sua avanzata seguito dalla donna che aveva notato la sua grande popolarità all'interno dell'organizzazione. I due avevano camminato all'interno delle strutture per qualche minuto fino a raggiungere una delle uscite che portava ad una radura. «Sono semplicemente molto arcigni... Ma sono simpatici sotto sotto.» Aveva risposto alla domanda sui suoi compagni di organizzazione. In realtà il Bruno conosceva molto poco degli altri Shinobi presenti all'interno del Covo dati i suoi innumerevoli impegni con l'equipe medica e gli addestramenti a cui lo sottoponeva Hagoromo. Ad ogni modo i due Mukenin si erano fermati all'interno di una radura da cui era possibile osservare bene i dintorni quando l'accorta Kaori aveva deciso di con giungere le mani per scannerizzare l'area che li circondava. «Perfetto, possiamo cominciare.» Aveva detto il Portatore del Reibi prima di continuare per rispondere all'ultimo quesito della sua nuova compagna. «In realtà non ne so molto.» Aveva ammesso candidamente scrollando le spalle. «So solo che è il metodo usato dagli Shinobi di Kirigakure no Sato per poter combattere agevolmente all'interno di nebbie fitte o impedimenti visivi. Mi è, infatti, capitato più volte di scontrarmi contro Ninja provenienti dal tuo ex-villaggio in possesso di tecniche utili a portare sul campo delle fitte coltri di nebbia.» Aveva detto il giovane ricordando che nello stesso torneo in cui aveva affrontato Tsutsui Hoshigaki, che aveva utilizzato nello specifico una fitta nebbia oscura, sotto le mentite spoglie di Gajin Koura questo si era scontrato anche con la formidabile Kaori. «Ad ogni modo sono pronto ad apprendere anche perché per ora mi affido alla mia affinità con i pipistrelli che mi permette di comunicare con loro attraverso gli ultrasuoni.» Aveva ammesso senza, però, andare a sviscerare le problematiche che quel metodo percettivo, per conto di terzi, presentavano nelle fasi più concitate degli scontri.

    Ishui Baitei
    Status
    tumblr_m1xde6kiry1qzmfk8o1_500
    Fisico Illeso
    Chakra290
    MentaleSereno
    Bonus/Malus//
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    8,067

    Status
    Anonymous
    Narrato
    "Pensato" | "Parlato" | "Cloni" | "Parlato Ishui" | "Parlato Inu" | "Parlato Hikari" | "Parlato altri"

    Lo strano tizio del Covo le provocava sensazioni contrastanti, da una parte sembrava un bambinone sperduto nel mondo dei grandi, dall'altra era sicuramente un tizio estremamente pericoloso e visto che si accompagnava al Covo era anche probabile che non fosse affatto una bella persona.
    "In realtà non ne so molto... So solo che è il metodo usato dagli Shinobi di Kirigakure no Sato per poter combattere agevolmente all'interno di nebbie fitte o impedimenti visivi. Mi è, infatti, capitato più volte di scontrarmi contro Ninja provenienti dal tuo ex-villaggio in possesso di tecniche utili a portare sul campo delle fitte coltri di nebbia."
    Kaori sorrise nell'ascoltare la risposta che l'uomo le aveva riservato. Così come Supaku, anche lui non aveva la benché minima idea di quali fossero i meccanismi e le reali potenzialità della tecnica che Kirigakure custodiva tanto gelosamente.
    Ad ogni modo sono pronto ad apprendere anche perché per ora mi affido alla mia affinità con i pipistrelli che mi permette di comunicare con loro attraverso gli ultrasuoni.
    L'uomo non si era limitato a rispondere alla sua domanda, ma aveva anche precisato che lui stesso possedeva già una tecnica di percezione. Un metodo rozzo e sicuramente non troppo funzionale in combattimento con cui la ragazza si era già trovata ad avere a che fare in passato.
    "Ok, credo che tu debba un attimo mettere da parte tutto quello che è il tuo background in ambito di percezione, perché qui ripartiremo direttamente dalle basi..."
    Con quelle parole andò a sedersi incrociando le gambe e indicò all'allievo di fare altrettanto davanti a lei.
    "Contrariamente a quanto molti pensano, la Muon non è affatto collegata alla nebbia. Spesso gli shinobi di Kiri tendono a sfruttare la Kirigakure perché essendo cresciuti all'interno della nebbia riescono a trarvi vantaggio dove gli altri si trovano limitati.
    La verità è che la Muon Satsujin è inquadrabile come un Taijutsu di potenziamento di naso e orecchie, questo è il trucco di Kiri."

    Si zittì un attimo per dare modo all'altro di riuscire ad assimilare tutte le informazioni appena apprese, poi indicò la natura che li circondava e sorrise.
    "Forza, chiudi gli occhi e concentrati sugli altri sensi. Cosa percepisci?"

    Stato fisico: Ottimo
    Stato mentale: Ottimo
    Chakra: 325
    Equipaggiamento: 'Kaito'
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Moderator
    Posts
    31,405
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous

    ✥ Narrato ✥ «Parlato»"Pensato"Clone
    IshuiEvocazioniAltroAltro
    AltroAltroAltro

    Ishui aveva ascoltato avidamente le parole della sua maestra. Questa, infatti, aveva richiesto al Baitei di mettere da parte tutta la sua esperienza percettiva mentre si accomodava con le gambe incrociate ed invitava il Bruno a fare lo stesso. La Muon, stando alle parole della donna, non era collegata alla nebbia. Annuendo a questa informazione inaspettata il Mukenin di Otogakure no Sato si era lasciato cadere per andare a sedersi. Imitando la sua collega aveva incrociato le gambe davanti a se cercando di mimare al meglio la posizione della Kunoichi. La notizia sulla vera natura di Taijutsu della Muon Satsujin l'aveva sconvolto non poco. Il Manipolatore del Doton, infatti, si era immaginato qualsiasi tipo di funzionamento per quel Jutsu a meno di quella semplice rivelazione. Il potenziamento del corpo nella sua versione meno aggressiva possibile serviva per potenziare il naso e le orecchie dell'utilizzatore in modo da permettergli di ottenere un udito estremamente sviluppato. Il potenziamento dell'udito e dell'olfatto, due dei sensi più importanti per l'orientamento, mediante un afflusso di Chakra si era rivelato inaspettatamente la sua nuova sfida. "Forza proviamoci." Si era detto mentre chiudeva gli occhi e cominciava ad estendere i suoi sensi. La sua deformazione in qualità di ex-Shinobi di Otogakue no Sato l'aveva portato ad eseguire immediatamente quella richiesta, seppur in parte.
    Nel buio dei suoi occhi chiusi Ishui aveva cominciato a concentrarsi sulla percezione uditiva. Infatti, l'affinità dello Shinobi del Suono era tale da permettergli di ottenere un udito estremamente sviluppato. Tutti i suoni più flebili nel raggio di trenta metri, grazie all'immobilità e alla cecità, erano divenuti chiari e lampanti alle sue orecchie. «Sento...» Aveva detto mentre sentiva il vento frusciare intorno a se e i suoni più flebili. Anche il più lieve dei fruscii dei fili d'erba avevano attirato la sua attenzione mente il battito delle ali di una libellula attirava la sua attenzione a circa venti metri alla sua destra. «I fruscii dell'erba smossa dal vento...» Le sue parole erano sicure proprio mentre si concentrava ulteriormente sull'insetto volante. «Inoltre, sento il battito delle ali di una libellula a circa venti metri alla mia destra.» In attesa della risposta della sua maestra il Bruno aveva aperto gli occhi per osservarne l'espressione del volto.

    Ishui Baitei
    Status
    tumblr_m1xde6kiry1qzmfk8o1_500
    Fisico Illeso
    Chakra290
    MentaleSereno
    Bonus/Malus//
     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    8,067

    Status
    Anonymous
    Narrato
    "Pensato" | "Parlato" | "Cloni" | "Parlato Ishui" | "Parlato Inu" | "Parlato Hikari" | "Parlato altri"

    Fino a pochi anni prima l'idea di trovarsi all'interno di una base criminale ad insegnare una delle tecniche più segrete del suo villaggio ad altri traditori per potersi permettere il loro aiuto, sarebbe stata a dir poco non credibile. Se qualcuno le avesse raccontato quello che sarebbe successo alla sua vita in quel poco tempo, di certo lei sarebbe scoppiata a ridere per poi prenderlo a calci nei denti. Adesso invece si trovava lì, aveva da poco infranto il suo giuramento svelando i segreti sella Muon Satsujin a Supaku, che quantomeno era la cosa più simile ad un amico che avesse in quelle terre, e si apprestava a fare lo stesso con Ishui, un completo sconosciuto che l'avrebbe senz'altro utilizzata per scopi tutt'altro che nobili.
    Si trovò a chiedersi quanto fosse caduta in basso per arrivare a un simile livello, ma ormai quella era la sua vita e doveva accettarlo. Avrebbe fatto tutto ciò che era necessario per recuperare Agony e aiutare Hikari.
    "Sento... I fruscii dell'erba smossa dal vento... Inoltre, sento il battito delle ali di una libellula a circa venti metri alla mia destra."
    Le parole dell'omone del Covo la destarono dalle sue riflessioni, ci mise un istante ad accorgersi che quelle parole bucoliche erano semplicemente la risposta all'esercizio che lei stessa gli aveva chiesto di fare. Per un attimo rimase sbigottita, Supaku era senz'altro stato un allievo in gamba, ma quel Baitei sembrava essere un vero prodigio. Come avesse fatto al primo tentativo a utilizzare l'udito in quella maniera era un mistero, ma poi portò l'attenzione al coprifronte rigato con il simbolo del suono e sorrise tra sé. Anche Agony le aveva più di una volta mostrato come i ninja del suono fossero abili nel destreggiarsi con l'udito e di conseguenza quella doveva essere una qualche capacità affinata tra le mura del villaggio e non una qualche caratteristica genetica unica del suo amante.
    "Vedo che hai un udito molto fino, ma stai sfruttando soltanto le tue capacità portandole al limite, per ottenere quello che ci interessa serve impastare il proprio chakra. Devi arrivare a sentire il battito del mio cuore!"
    Per un attimo si interruppe, ovviamente il ragazzo le aveva riferito soltanto percezioni legate all'udito che essendo il suo senso più sviluppato era quello cui più facilmente poteva fare riferimento, ma non era giocando sul facile che sarebbe arrivato a padroneggiare quella tecnica.
    "Per quanto riguarda l'udito comunque parti da un'ottima base, quindi lasciamolo un attimo da parte, chiudi nuovamente gli occhi e dimmi qualcosa riguardo agli odori che sei in grado di percepire."

    Stato fisico: Ottimo
    Stato mentale: Ottimo
    Chakra: 325
    Equipaggiamento: 'Kaito'
     
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Moderator
    Posts
    31,405
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous

    ✥ Narrato ✥ «Parlato»"Pensato"Clone
    IshuiEvocazioniAltroAltro
    AltroAltroAltro

    La sua sensei si era rivelata sbalordita dal suo impeccabile utilizzo dell’udito. Quest’ultima, infatti, si era complimentata con il Bruno per le sue capacità e per il suo esser riuscito a percepire immediatamente dei suoni così flebili. Tuttavia quel modo di ascoltare non era funzionale per apprendere la tecnica che stava per imparare. Infatti, la performance del Baitei, seppur molto buona, non aveva colpito nel segno. Il giovane aveva fatto ricorso solamente ad uno dei due sensi richiesti dalla donna, l’udito, dimenticandosi totalmente di ricorrere anche all’olfatto.
    La percezione uditiva, seppur ottima, però non era stata in grado di permettergli di ascoltare il vero obiettivo della Muon. "Potrei riuscire ad ascoltare persino il battito del cuore della gente?" Aveva pensato il Manipolatore del Doton sorpreso dalla rivelazione offertagli da Kaori. "Questo potrebbe aiutarmi molto nella mia professione medica andando ad utilizzare questo Jutsu per accertarmi delle condizioni dei miei pazienti." Si era detto subodorando i possibili guadagni futuri che quella capacità poteva dargli.
    La Kunoichi, infatti, gli aveva rivelato la necessità di andare a ricorrere al Chakra per poter aumentare maggiormente le sue capacità uditive. Tuttavia al momento i loro sforzi si sarebbero concentrati solamente sulla porzione olfattiva della tecnica. La giovane donna gli aveva quindi assegnato un nuovo compito: mettere da parte l’udito per concentrarsi esclusivamente sull’olfatto.
    «Ok, ricevuto. Ci provo!» Aveva detto Ishui prima di chiudere gli occhi cercando di percepire il più possibile gli odori che lo circondavano. Nulla di particolare, a parte i sentori flebili della fragranza che aveva indossato quella mattina stessa. Cercando di concentrarsi ulteriormente il Bruno aveva cominciato a concentrare una piccola quantità di Chakra nel suo naso cercando di potenziare quella sua capacità.

    Ishui Baitei
    Status
    tumblr_m1xde6kiry1qzmfk8o1_500
    Fisico Illeso
    Chakra290
    MentaleSereno
    Bonus/Malus//


    Edited by Lordissimo. - 12/2/2024, 00:08
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    8,067

    Status
    Anonymous
    Narrato
    "Pensato" | "Parlato" | "Cloni" | "Parlato Ishui" | "Parlato Inu" | "Parlato Hikari" | "Parlato altri"

    Come presupponibile, adesso che l'obiettivo si era discostato dalle innate capacità del Baitei, il compito si era reso molto più arduo.
    La kunoichi si soffermò ad osservare le smorfie sul suo volto, mentre cercava di sentire cose che per il suo olfatto parevano non esistere.
    "Tranquillo Ishui, non ti preoccupare se non riesci a sentire nulla. È più che normale all'inizio."
    Per un attimo si zittì, non conosceva abbastanza il bruno da poter sfruttare cose cui era affine come esempio. Non sapeva in quali campi eccellesse, ne sé era in grado di fare ricorso ad un qualche tipo di potenziamento fisico. Sapeva però che era un medico e questo solitamente voleva dire avere una certa conoscenza relativa al controllo del chakra e alla sua manipolazione più fine. Hikari prima di ridursi in quello stato aveva un'abilità nel controllo del chakra capace di far invida al suo per quanto lei avesse investito le proprie risorse nel portare al massimo la sua capacità nel controllo. Mentre lei aveva però lavorato per rendere più rude e distruttivo, Hikari aveva lavorato a renderlo fine e gentile. Due strade diametralmente opposte che la kunoichi medico era in grado però di percorrere entrambe all'occorrenza.
    "Direi che è il momento di cominciare con l'addestramento vero e proprio. Sei un medico, immagino che tu abbia un buon controllo del chakra. Parti da quello, dai giorni dell'accademia quando ti hanno insegnato a camminare sull'acqua. Attento a quello che fai perché è una tecnica potenzialmente molto pericolosa, inizia con piccole dosi di chakra e sii delicato nell'impastarlo e nel farlo penetrare nelle mucose. Una dose troppo violenta può portare emorragie e fotterti i chemorecettori o addirittura i bulbi olfattivi. Pensa di dover dare lo stucco con il chakra, una passata leggera e ben distribuita lungo tutta la superficie interna per amplificare i segnali che vengono a contatto con essa."
    Sapeva che ciò che stava chiedendo al suo studente non era per nulla semplice, ma dall'altra parte era anche consapevole del fatto che probabilmente vista la sua naturale attitudine una volta imparato a fare il lavoro sul naso, sarebbe stato un attimo perché riuscisse a replicarlo per quanto riguardava l'udito. Dal canto suo non aveva alcuna fretta. L'originale stava ormai viaggiando da un pezzo verso la meta della sua missione, quindi quello che fosse stato il tempo perso ad allenare Ishui, tanto alla fine sarebbe semplicemente scomparsa in una nube di fumo. Il fatto che il Baitei fosse un medico era comunque una garanzia di tranquillità, si fosse autoprocurato dei danni ai tessuti avrebbe potuto tranquillamente curarseli da solo, o almeno lo sperava visto che gli stava in parte affidando la vita dell'unica persona che per il momento le era rimasta.

    Stato fisico: Ottimo
    Stato mentale: Ottimo
    Chakra: 325
    Equipaggiamento: 'Kaito'
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Moderator
    Posts
    31,405
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous

    ✥ Narrato ✥ «Parlato»"Pensato"Clone
    IshuiEvocazioniAltroAltro
    AltroAltroAltro

    Kaori aveva invitato Ishui a terminare la prova. Il Bruno aveva continuato a sforzarsi cercando di amplificare il più possibile le sue capacità olfattive provando a potenziare le la percezione del suo naso mediante una minuscola quantità di Chakra. La donna, tuttavia, l’aveva bloccato per offrirgli delle sagge parole di aiuto. Era, infatti, arrivato il momento di cominciare l’addestramento vero e proprio che, stando alle parole della sua maestra, doveva risultare semplificata grazie al suo ottimo controllo del Chakra. Il Manipolatore del Doton doveva richiamare alla memoria i tempi dell’accademia e l’apprendimento delle basi del controllo del Chakra. Il giovane di Otogakure no Sato ricordava molto bene i continui addestramenti all’accademia per andare ad assorbire le nozioni utili per sbloccare il suo potenziale acustico oltre che ad apprendere poi le basi del cammino verticale. Proprio grazie a questo potenziale Hagoromo l’aveva introdotto al mondo dei Ninja Medici. "Non oso immaginare i danni che possa causare un dosaggio del Chakra errato in quelle zone così delicate." si era detto il Bruno anticipando mentalmente le parole della Kunoichi proprio mentre questa lo metteva in guardia dai pericoli di un’afflusso eccessivo di energie. Rivestire delle mucose, tessuti estremamente fragili e poco adatti alle sollecitazioni, era qualcosa che avrebbe potuto portare addirittura alla perdita dell’olfatto andando danneggiate addirittura i bulbi olfattivi. "Devo porre estrema attenzione a ciò che faccio. Anche se le mie abilita mediche sono sopra la media non posso permettermi di rischiare danni permanenti. Non vorrei mai diventare come Kaede o Arima." si era detto mentre ascoltava il consiglio della donna di Kirigakure no Sato.
    La similitudine da imbianchino utilizzata, insieme al tecnicismo medico, dava un ottimo specchio dell’enorme cultura di cui disponeva la Mitarashi. Il suo naso doveva esser come una parete ancor da terminare a chi bisognava dare lo stucco. Tutta la superficie doveva esser rivestita da uno strato sottile ma uniforme che ne avrebbe attivato anche i più fini ricettori. Solo in questo modo l’olfatto poteva andare a sovrasvilupparsi andando a percepire ogni odore intorno a lui. «Ho capito tutto, ci provo!» Queste parole erano state pronunciate con e un’espressione fortemente concentrata. Il Baitei non poteva permettersi di sbagliare soprattutto ora che si parlava della possibile perdita della possibilità futura di poter nuovamente annusare una bella figa umida e vogliosa. "La chiave è un perfetto dosaggio del Chakra che ad ora non sono stati ancora in grado di identificare." Ancora seduto al suo posto il Portatore del Reibi aveva cominciato a incanalare l’energia nel naso proprio come aveva provato a fare poco prima. Stavolta la quantità era stata leggermente superiore in modo da provare ad affinare le sue capacità olfattive provando a percepire gli odori più flebili.

    Ishui Baitei
    Status
    tumblr_m1xde6kiry1qzmfk8o1_500
    Fisico Illeso
    Chakra290
    MentaleSereno
    Bonus/Malus//
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    8,067

    Status
    Anonymous
    Narrato
    "Pensato" | "Parlato" | "Cloni" | "Parlato Ishui" | "Parlato Inu" | "Parlato Hikari" | "Parlato altri"

    Un sorriso si dipinse sul volto della Kunoichi nel vedere quanto si stesse applicando il suo allievo, certo avesse saputo quali erano i pensieri che gli passavano per la testa e il vero motivo per cui stesse applicando tutta quell'accortezza, probabilmente lo avrebbe colpito ripetutamente sul naso fino a che la Muon non sarebbe più stata un suo problema, ma neanche la normale respirazione nasale. Non potendo però leggere... Non volendo però leggere i suoi pensieri la donna rimase all'oscuro di tutto e continuò ad osservarlo soddisfatta.
    "Molto bene Ishui, sembra che tu stia riuscendo nel tuo intento, dico bene?"
    Era arrivato il momento di mettere alla prova il lavoro fatto fino a quel momento dal Baitei. La Muon di per sé non era una tecnica particolarmente difficile da padroneggiare una volta capito il meccanismo, il vero problema diventava mantenerla attiva mentre ci si muove e combatte o se ci si deve concentrare su elementi particolari. A qualche metro da lei notò quella che aveva tutta l'aria di essere una pianta di menta, sorridendo capì di aver trovato il prossimo test da sottoporre al suo allievo.
    La sua mente tornò ai tempi di Kiri, quando all'accademia si divertiva con colleghi e colleghe a sviluppare gli stratagemmi più strani per mettere alla prova i loro allievi. Lì sì che poteva dire di aver insegnato la Muon Satsujin. Mesi e mesi passati ad addestrare le promesse del villaggio a muoversi nella nebbia, a combattere senza alcun riferimento visivo, a intercettare le armi da lancio grazie al loro udito. Quello era un addestramento, quelli erano ninja formati che potevano padroneggiare la Muon. Quello che aveva fatto con Supaku e che stava ripetendo con Ishui non era che un bignami, l'abbozzo embrionale delle conoscenze necessarie per sfruttare al meglio quella tecnica. Se nel caso dell'albino, sapendolo un genio dei jutsu dal chakra spropositato, era bastato che avesse quel minimo per poi cavarsela da sola, non sapeva se anche a Ishui sarebbe bastato per riuscire a padroneggiarla al meglio, ma d'altronde ad essere sincera poco le importava, aveva ben altre gatte da pelare.
    Prese qualche foglia di menta sbriciolandola tra le mani, poi ando a serrare il pugno e voltò il viso verso il suo allievo.
    "Forza, vediamo quanto hai imparato veramente. Cosa ho in mano?"

    Stato fisico: Ottimo
    Stato mentale: Ottimo
    Chakra: 325
    Equipaggiamento: 'Kaito'
     
    .
12 replies since 29/6/2021, 10:25   282 views
  Share  
.
Top