Supaku Handoru vs. Okami Yotsuki & Yusuke Uchiha

Scontro Narrativo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Halo95
        +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Acting calm and composed is a privilege of the mighty."

    Group
    Moderator
    Posts
    2,584
    Location
    Trieste (Tanto nessuno sa dov'è)

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Cloni
    *nei rispettivi colori dei personaggi
    Ketsuen e Toshiro
    Okami
    Supaku
    Yusuke

    Passive:
    Ketsuen - Legame di Sangue [Braccio Sinistro]
    LCsOdT9
    Queste catene lunghe due metri, rilucono di un baglione rossastro arancione. Si attaccano alla pelle del possessore come attirate da un potente magnete, avvolgendosi autonomamente intorno ad una delle braccia, ricoprendola dalla spalla al polso strettamente ma lasciandogli comunque un'eccellente mobilità. Sono indistruttibili e sembra che siano state un pezzo di qualcosa di più grande, forse un'Arma. Possono proteggere l'arto dell'utilizzatore da colpi di Armi Medie, mentre Armi superiori continueranno a fare breccia tra esse; sul gomito sostituiscono efficacemente le gomitiere. Il metallo di cui sono costruite è imbevuto dal sangue di un demone minore, servo delle tempeste ed infatti ancora oggi riecheggiano quando il possessore impasta Chakra Raiton, sussurrandogli alla mente grida rabbiose e cariche d'odio per il mondo che lo circonda. Solo quando infuria una tempesta le catene lasceranno in pace la mente dell'utilizzatore, placandosi. Recentemente alle grida del demone sembrano essersi aggiunti sussurri dello spirito di un vero guerriero, uno shinobi forse?
    Necessario l'elemento Raiton.

    Akairaiko - Fulmine Rosso [6° turno, Medio-Grave]
    PWY90Q1
    Le Ketsuen hanno la capacità di fondersi con il Chakra Raiton del possessore al punto da alternarne le caratteristiche rendendolo qualcosa di diverso rispetto a qualsiasi altro utilizzatore del Raiton. Tutti i Jutsu di elemento Raiton del possessore delle Ketsuen cambieranno colore, diventando rossi. Inoltre, dopo l'utilizzo del primo Jutsu Raiton le catene accumuleranno cariche elettriche che verranno rilasciate dal corpo dell'utilizzatore sotto forma di scariche rosse che si propagheranno su tutto il corpo dell'utilizzatore. Questo causerà un danno da scossa a chiunque entri in contatto diretto con l'utilizzatore che varieranno in base alla continuità di Jutsu Raiton utilizzati in più Turni successivamente. All'inizio saranno danni lievi, dopo due Turni saliranno a medio-lievi, dopo cinque a medi, dopo nove a medio-gravi.
    È necessario che l'utilizzatore lanci od utilizzi un Jutsu Raiton ogni Turno per caricare le catene. Per ogni Turno che si passa senza utilizzare Jutsu Raiton, la carica elettrostatica diminuirà conseguentemente scendendo di uno per Turno.

    Ketsuen, Nishi: Raiju - Legame di Sangue: Rilascio, Fulmine
    mwQMLGp
    Sviluppatore: Okami Yotsuki
    Livello: C
    Tipo: Supplementaria
    La fusione con il Demone Arashimo ha cambiato il modo di reagire al Chakra di Ketsuen, una parte del suo potere è rimasta impressa nelle catene. Il Chakra Demoniaco ha amplificato il flusso nelle stesse, rendendole più sensibili alle emissioni di chakra Raiton purtroppo però, esso reagirà soltanto se si sta utilizzando la Raiton Chakura Mōdo o Jutsu da essa derivati, come la Ranton no Yoroi che siano almeno di livello B o superiore. In tal modo il conteggio del Chakra per gli effetti dell'Akairaiko scorrerà più velocemente, per la precisione ogni Turno varrà per due ai fini del conteggio; nel caso in cui l'utilizzatore non impieghi Jutsu degli Yotsuki almeno del livello richiesto ma impieghi solo Jutsu di livello inferiore od Jutsu Raiton non appartenente all'innata per quel Turno il conteggio delle Ketsuen sarà normale.
    Necessario Ketsuen e la Maestria dell'Arte Segreta nel Clan Yotsuki.
    Consumo: N/A

    Ketsuen, Nishi: Zanjitsu Gokui - Legame di Sangue: Rilascio, Forgia del Tuono
    YamamotoGenryusayCut_zpsi83brbpx
    Sviluppatore: Okami Yotsuki
    Livello: B
    Tipo: Fuuinjutsu
    L'affinità di Okami con Ketsuen è scaturita da un costante uso del chakra Raiton durante i suoi scontri, fattore non indifferente al demone che le abita. Lo Yotsuki è infatti riuscito, tramite l'apposizione dei Kanji "Forgia del Tuono" sulla pelle del braccio avvolto dalle Ketusen a padroneggiare a tal punto la propria Abilità Innata da permettere il risveglio completo di Ketsuen, consentendogli così di amplificarne l'effetto di Akairaiko. Purtroppo però, esso reagirà soltanto se si sta utilizzando la Raiton Chakura Mōdo o Jutsu da essa derivati, come la Ranton no Yoroi. Di fatto, nel momento in cui si attinge al Manto Raiton peculiare del Clan Yotsuki, il Kanji sulla pelle entrerà in risonanza con il Chakra delle Ketsuen, potenziando gli effetti dell'Akairaiko e sostituendo eventuali danni causati dalla Raiton Chakura Mōdo con quelli della Akairaiko, il conteggio sarà sostituto dal seguente: al primo Turno i danni da scossa saranno medio-lievi, al secondo medi, al quinto medio-gravi e da otto in poi gravi; inoltre il Chakra impastato nel Kanji e presente nelle Ketsuen sarà sempre in continua assonanza, impedendo la discesa della carica elettrostatica per un Turno da quando si smette di utilizzare tecniche Raiton.
    Necessario indossare Ketsuen
    Consumo: N/A

    Ketsuen, Nishi: Elemor - Legame di Sangue: Rilascio, Contaminazione
    Z43dFUm
    Sviluppatore: Okami Yotsuki
    Livello: D
    Tipo: Supplementaria
    L'affinità di Ketsuen con l'utilizzatore ha raggiunto un livello tale, che l'effetto del chakra demoniaco non si limiterà più soltanto al corpo dello shinobi, ma andrà bensì a contaminare qualunque superficie metallica con cui esso entri in contatto.
    Gli effetti dell'Akairaiko si espanderanno quindi a ogni arma metallica impugnata dallo shinobi (come ad esempio una katana o uno shuriken, nel caso dello shuriken la carica si esaurirà a fine turno perché non più in contatto con il corpo dell'utilizzatore) e a qualunque arma metallica avversaria entrerà in contatto diretto con la pelle dello shinobi; in quest'ultimo caso la carica permarrà sull'arma avversaria solamente per la durata del contatto.
    Necessario indossare Ketsuen e la Maestria dell'Arte Segreta nel Clan Yotsuki.
    Consumo: N/A

    Kuen: Aianrezā - Stile Nero: Tempra del Tuono
    lwhAtQr
    Sviluppatore: Okami Yotsuki
    Livello: S
    Tipo: Supplementaria
    Grazie all'innata padronanza sul Chakra dovuta all'Armatura Raiton, traendo ispirazione alle rapide presenti nei pressi delle sporgenze rocciose a Kumogakure, l'utilizzatore è riuscito a rafforzare il processo di sovradosaggio del Chakra Raiton quando ricorre all'Armatura Raiton. Ciò si sotanzia in un incremento alla riduzione dei danni di un ulteriore mezzo grado rispetto a quella normalmente ricevuta dal Manto della Raiton Chakura Mōdo - Armatura Raiton quando questa è attiva. Tale riduzione del danno è inefficace contro Jutsu di natura Fuuton.
    Necessaria la Maestria dell'Arte Segreta nel Clan Yotsuki.
    Consumo: N/A

    Ta Ki Setsu - Impulso Elettrico
    RaitonKanji_zps5snwdahk
    Sviluppatore: Okami Yotsuki
    Livello: B
    Tipo: Fuuinjutsu
    L'Impulso Elettrico è l'evoluzione diretta del "Sigillo del Pentagramma Percettivo". Per utilizzare tale jutsu basterà che l'utilizzatore appoggi una delle mani atterra o su un oggetto dalle dimensioni di almeno due pugni congiunti e la mantenga immobile per due secondi, al termine degli stessi sul terreno/oggetto comparirà un kanji con inscritto "Raiton". A partire da tale kanji, grazie al Chakra impresso nel Sigillo, la posizione di ogni persona, animale o clone in un raggio di trenta metri dal Sigillo, verrà inviata all'utilizzatore costantemente tramite impulsi elettrici Raiton nella sua mente, ovunque esso si trovi. Sarà possibile interrompere il Fuuinjutsu nel caso il terreno/oggetto su cui è stato posizionato venga completamente distrutto, non basterà infatti pestare il Kanji per rendere nulla la tecnica. La tecnica ha una durata di tre turni, sarà possibile avere attivi più Sigilli contemporaneamente, fino ad un massimo di tre. Non si potrà distinguere un clone fisico dall'originale.
    Necessaria la Senshingu rokubōsei shīru - Sigillo del Pentagramma Percettivo in scheda.
    Necessario il Chakra Raiton.


    Memento Mori - Richiamo dell'Oltretomba [Katana]

    Veleno personale sviluppato da Okami per impedire ad un avversario eventuali chance di fuga. Una volta in circolo il veleno inizierà ad agire sul sistema circolatorio del Chakra ed il sistema nervoso inibendone le proprietà rigenerative. Esso bloccherà completamente la possibilità di cure mediante qualunque metodo, Oggetto e/o Jutsu per il resto dell'incontro. Visivamente il Memento Mori si presenta come un liquido di colore rosso rubino piuttosto denso.

    Raiton Chakura Mōdo - Armatura Raiton
    M8Hd
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Il Ninja farà fuoriuscire dal proprio corpo una moderata quantità di Chakra elementale Raiton, manipolandolo e facendogli acquisire una forma che ricoprirà tutto il proprio corpo, quasi fosse un involucro. Tale energia influirà molto sul Ninja, che aumenterà le proprie capacità fisico-motorie di ben tre gradi. Il Chakra inoltre agirà come una vera e propria armatura, deviando qualsiasi Arma Media, rendendo il ninja in grado di subire danni diminuiti di mezzo grado da tutti i Jutsu fino al pari livello, ad eccezione di Taijutsu e Derivati, o di essere immune a Jutsu di livello inferiore. L'Armatura Raiton inoltre causerà lievi danni da Scossa sul corpo del nemico anche nel caso in cui finisca per sfiorarlo semplicemente. Quando è attiva qualsiasi Taijutsu o Kenjutsu verrà potenziato, divenendo un Nintaijutsu.
    Consumo: 15 (A Turno)


    Lo shinobi mascherato sfoderò la spada in seguito alle parole dello Yotsuki. Ma lo sapevo. Ora anche lui vorrà la mia testa, di bene in meglio. I pensieri dello shinobi di Kumogakure vennero però messi a freno dalle successive parole dell'ANBU d'innanzi a lui.
    Con te faremo i conti dopo.
    Ora stammi fuori dai piedi.
    Okami fu piuttosto sollevato al suono di quelle parole. Se non altro non è un mio problema.. almeno per ora.
    Lo shinobi non perse nemmeno un istante e fedele alle sue parole, dopo un breve momento si lanciò a tutta velocità contro l'Handoru mirando specificatamente all'altezza del cuore.
    In cuor suo Okami sapeva che un offensiva del genere non avrebbe funzionato, specialmente visto le risorse utilizzate da lui stesso in precedenza; inoltre era del tutto ignaro della guerra "interna" avvenuta fra i due shinobi a suon di genjutsu. Detto ciò aveva deciso di concedere questa opportunità al suo acquisito "compagno".
    Senza troppe sorprese l'offensiva venne bloccata dal mukenin, il quale, mediante l'ausilio di un clone riuscì a fermare l'offensiva dell'ANBU innominato. Forse è meglio se lo attacchiamo assieme. Ma come faccio a coordinarmi con lui? Cos'è che sa fare esattamente? Per il momento non gli sembrava uno shinobi strettamente portato al corpo a corpo, ma se aveva imparato qualcosa nella sua medio-lunga carriera da ninja, era proprio quella di non basarsi mai sulle apparenze.
    Lo Yotsuki non ebbe troppo tempo per pensare, difatti, vista l'azione fallimentare del suo neo compagno, tentò di avvicinarsi all'Handoru il più velocemente possibile, riuscendo a compiere soltanto due passi, prima che un imponente folata di vento lo colse alla sprovvista. Che diavolo!? Venne sbalzato via di circa 6 metri, finendo quasi gambe all'aria vista la direzione del getto. Con prodi doti atletiche, l'ANBU di Kumo riuscì, sfruttando il suo fisico allenato e l'armatura attiva, a compiere una capriola all'indietro una volta percorsi tre metri. Per la precisione, visto lo sbilanciamento sul busto e l'assoluta impotenza di fronte ad un effetto sorpresa del genere, si lasciò cadere di spalle, atterrando di schiena e sfruttando il movimento per compiere una piroetta all'indietro sempre cercando di rimanere più a contatto col terreno possibile, speranzoso che il suo controllo del chakra potesse in qualche modo tornare a svolgere il suo compito al più presto.
    Al diavolo! Fu il suo unico pensiero, osservando come gli fosse impossibile non venir sbalzato via dalla folata.
    Con una forte spinta verso il basso, lo Yotsuki conficcò nella dura pietra la punta della sua katana verso la fine della capriola; Aggrappandosi all'elsa della sua katana piantata nel tetto con tutte le sue forze. Grazie a tale sforzo riuscì a non finire nello spazio vuoto alle sue spalle ora a soltanto mezzo metro da lui.
    Il mukenin non perse tempo, bensì sparì in un istante dalla vista dello shinobi, ma non dal raggio del suo jutsu percettivo; il quale, riuscì a tracciarne il movimento per qualche ulteriore prezioso secondo, prima che esso abbandonasse del tutto il raggio d'azione.
    Lo Yotsuki non poté far a meno di provare un certo conforto visto l'allontanamento seppur per breve periodo dell''Handoru; non era certo un avversario che poteva essere sottovalutato, visto che nemmeno l'effetto sorpresa era servito a sortire un esito positivo.
    Tracciando l'ultima posizione nota dell'albino, lo shinobi, facendo uso di tutte le sue forze, reclamò la sua arma e la rinfoderò in corsa; lanciandosi come un treno sui binari, all'inseguimento.
    Si lanciò nel vicolo sulle tracce del Jounin; l'impatto con il terreno non fu troppo arduo. Flettendo le gambe e rilassando i muscoli, si affidò al suo manto elettrico per attutire l'atterraggio, sollevando diversi detriti e polvere nel momento dell'impatto col suolo.
    L'ANBU si accorse ben presto che non era facile seguire le orme del mukenin, infido come una serpe l'albino sembrava saper il fatto suo per quanto riguardava lo sgusciare per i vicoli; Okami riusciva giusto a scorgere un piccolo lembo delle sue vesti con la coda dell'occhio, che di curva in curva scompariva e riappariva.
    Merda! La strada. I rumori del traffico cittadino iniziavano ad essere ben presto molto più che udibili ed a causa del vantaggio pregresso da parte dell'inseguito, il corvino perse di vista il bersaglio. Cazzo, cazzo, cazzo. Senza pensarci due volte, giunto ad un incrocio a T, dove poteva scegliere destra o sinistra, lo Yotsuki decise di tirare dritto. Scalò l'edificio alto sette metri il più rapidamente possibile. Giunto in cima, si portò sul lato opposto del tetto, riuscendo a scorgere una enorme piazza di fronte a sé. Il suo sguardo volava fra la gente, sfruttando i maggiori riflessi garantiti dal manto raiton per scorgere il più velocemente possibile eventuali movimenti sospetti.
    D'un tratto, un esplosione colse l'attenzione dello shinobi di Kumogakure. Dapprima una detonazione e subito a susseguire un grande incendio coinvolse un edificio a circa cinquanta metri a nord della sua posizione.
    Bastardo.. Alla vista dell'esplosione, l'ANBU di Kumo andò su tutte le furie, non accettava il coinvolgimento dei civili; ma del resto, non poteva aspettarsi di meno da un vile mukenin.
    La folla iniziò a fuggire, iniziando a defluire lontano dall'incendio, ma prima che la situazione potesse assestarsi, un rumore sordo colse l'attenzione dello Yotsuki. Vide i vetri esplodere, mentre un edificio di quattro piani veniva letteralmente diviso in due come se fosse burro da una sottospecie di raggio molto fine quasi invisibile, distinguibile soltanto per il breve momento che impiegò per dividere l'edificio.
    Lo sguardo dell'ANBU si trasformò in puro terrore e non poté che spostare lo sguardo verso il centro della piazza ancora piena di persone. Lo Yotsuki restò sbigottito per un momento, cercando fra la folla speranzoso di vederla defluire al più presto. Fu lì che vide in lontananza un unica figura allontanandosi veloce come il vento lungo uno dei vicoli.
    Pagherai per questo!
    Con la risoluzione di chi aveva compiuto una scelta di vita, il corvino si lanciò in una serie di sigilli.
    Compose i sigilli necessari il più velocemente possibile, sfruttando il sangue che ormai aveva quasi smesso di colargli dalla testa, poggiò la mano sul tetto dell'edificio.
    Un gigantesco gorilla comparve sopra l'edificio, il quale iniziò a sentire ben presto il peso del bestione. Un ruggito terrificante invase la piazza, bloccando per un breve istante gran parte della folla.

    Kuchiyose no Jutsu - Arte del Richiamo
    Kuchyyose_zpslb11nkct
    Quest'abilità viene appresa esclusivamente da Shinobi di rango Chuunin in poi. Non in particolare per la complessità stessa dell'abilità, ma in particolare tale normativa tutela gli Shinobi privi d'esperienza, in modo che non facciano una scelta avventata ed errata. Una volta stipulato un contratto con una razza animale infatti, non sarà più possibile tornare indietro e vi si rimarrà legati a vita. Le evocazioni necessitano d'una notevole quantità di Chakra emessa tutta insieme per esser evocate, e per questo può risultare di difficile utilizzo. Per utilizzare la tecnica bisogna versare, anche una minuscola, goccia del proprio sangue per poi formare la serie di sigilli necessari per l'esecuzione della tecnica, che sono i seguenti:
    Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora.
    Per riuscire ad evocare taglie grandi è necessario essere almeno Sp.Jounin; per le Leggendarie bisogna essere di grado ANBU
    Consumo: 30

    Gorilla Gigante (Zugor)
    kong_zpsuk3afmua
    Alto quasi venti metri in posizione eretta, è uno dei primati più grandi mai visti. La sua possenza non lo rende molto agile, ma la sua forza compete con quella di molte Taglie Leggendarie e la sua resistenza è notevole. Non è molto intelligente se paragonato ad altri suoi simili ma nonostante ciò è un abilissimo combattente. Si comporta come una bestia feroce nei confronti di chiunque, eccetto il suo evocatore, per il quale nutre un forte istinto protettivo. Può resistere a due tecniche di livello A o una di livello S. La sua forza bruta e la sua resistenza lo rendono praticamente uno dei migliori alleati che esistano in battaglia, riuscendo il Gorilla ad abbattere anche difese di livello A con un solo assalto. La sua velocità è media.


    Dalla testa dell'evocazione la piazza appariva molto più piccola, inoltre era chiaro che Zugor non apprezzasse la mia presenza lì, visto il forte impatto dell'Akairaiko quasi carico al massimo livello.
    Zugor.. scendi dall'edificio, proteggi i civili, blocca quell'edificio e.. lanciami verso quel bastardo se lo vedi! Urlai con grande risoluzione, in particolare fui molto deciso nel pronunciare quelle ultime parole.
    Il gorilla eseguì immediatamente l'ordine, dimostrando un certo grado d'approvazione, emettendo un piccolo mugugno di ritorno.
    Numerose guardie accorsero sul luogo del delitto, sicuramente richiamate dal pandemonio messo in atto dal criminale; l'edificio tranciato dal raggio fuuton si appoggiò sull'edificio accanto iniziando a provocarne il collasso.
    Nel mentre il gorilla era già in movimento, sfruttando il controllo del chakra rimasi aggrappato alla testa della mia evocazione, osservando il degenerare della situazione. Lo scimmione non aiutava di certo a sollevare il morale, richiamando ad ogni suo passo l'attenzione delle guardie oramai terrorizzate alla vista di un tale bestione.
    Come se non bastasse, una voce venuta fuori dal nulla pronunciò parole che certo non volevo sentirmi rivolgere. Sono stati due Shinobi mascherati! Là! Lì vedo!! Prendeteli!
    Al suono di quelle parole, il mio sguardo si spostò immediatamente verso i tetti degli edifici più a nord rispetto alla mia posizione, fu lì che lo vidi.
    La mia immediata reazione fu semplicemente quella di spostarmi verso il braccio dello scimmione, il quale era già pronto a ricevermi.
    Zugor, lancia.
    Con un breve movimento di braccio, Okami venne letteralmente catapultato verso l'albino, percorrendo i circa trenta metri che li separavano in un batti baleno vista la gargantuesca forza dell'evocazione.
    Un manto questa volta di diversa entità ricoprì per intero lo Yotsuki; Fulmini neri e rossi circondarono l'ANBU, inghiottendolo in un manto di pura oscurità; Con decisione assoluta, lo shinobi di Kumo convogliò il proprio chakra verso gli arti inferiori, compiendo una rapida rotazione durante il movimento ed esattamente come se fosse un proiettile tese la gamba sinistra verso l'Handoru, cercando di colpirlo con un calcio discendente dall'alto verso il basso al busto, per farlo a pezzi con tutte le sue forze.
    Nel mentre, Zugor avrebbe cercato di frapporsi fra i feriti e l'edificio in caduta libera.

    Ranton no Yoroi – Armatura Ranton
    RantonNoYoroi-ArmaturaRanton_zpsipllpnok
    Sviluppatore: Okami Yotsuki
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Acquistando grande abilità nell'utilizzo del Ranton, Okami è riuscito a sviluppare una nuova abilità: l'Armatura Ranton. La tecnica ha lo stesso esatto procedimento dell'Armatura Raiton classica, solo che invece del Chakra Raiton si utilizzerà Chakra Ranton per potenziare le proprie capacità. Esteticamente, i fulmini blu lasceranno spazio a fulmini neri e bianchi, mentre gli occhi verranno coperti da due cerchi bianchi. La tecnica in sé non differisce minimamente da una classica Armatura, infatti attingerà al livello corrispondente della Armatura Raiton che si desidera utilizzare, conferendo gli stessi bonus, ma trasformando i Nintaijutsu della stessa da Raiton a Ranton. La tecnica non necessita dell'Armatura Raiton attiva e potrà essere cumulata ad essa, ma solo se questa è di almeno un livello inferiore al livello scelto per l'Armatura Ranton.
    Necessario l'elemento Ranton.
    Consumo: 15 (A Turno)

    Raiton Chakura Mōdo - Armatura Raiton
    M8Hd
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Il Ninja farà fuoriuscire dal proprio corpo una moderata quantità di Chakra elementale Raiton, manipolandolo e facendogli acquisire una forma che ricoprirà tutto il proprio corpo, quasi fosse un involucro. Tale energia influirà molto sul Ninja, che aumenterà le proprie capacità fisico-motorie di ben tre gradi. Il Chakra inoltre agirà come una vera e propria armatura, deviando qualsiasi Arma Media, rendendo il ninja in grado di subire danni diminuiti di mezzo grado da tutti i Jutsu fino al pari livello, ad eccezione di Taijutsu e Derivati, o di essere immune a Jutsu di livello inferiore. L'Armatura Raiton inoltre causerà lievi danni da Scossa sul corpo del nemico anche nel caso in cui finisca per sfiorarlo semplicemente. Quando è attiva qualsiasi Taijutsu o Kenjutsu verrà potenziato, divenendo un Nintaijutsu.

    Geki Kongōriki Senpū - Tifone della Forza Adamantina
    xids2GS
    Villaggio: Tutti
    Livello: S
    Tipo: Taijutsu
    Tecnica evoluzione finale del Goriki Senpuu, consiste nell'eseguire una rotazione di trecentossessanta gradi e poi colpire con il collo del piede il proprio avversario. La rotazione avviene al massimo della propria velocità e il calcio così potenziato dall'enorme influsso di Chakra, sarà capace di frantumare qualsiasi oggetto gli venga posto davanti durante la rotazione stessa oltre che ossa e muscoli degli eventuali assalitori che si porranno sulla sua strada. La tecnica se colpisce alla testa causa una ferita mortale, in qualsiasi altra parte del corpo la ferita è solo gravissima. Questa tecnica è di una potenza così devastante da essere in grado di abbattere difese di pari livello, causando in questo caso danni diminuiti di mezzo grado.
    Necessaria la Dai Goriki Senpuu - Tifone Superiore in Scheda.
    Consumo: 30


    Status:
    Stato Fisico: Ferita Medio-Lieve alla testa
    Stato Mentale: Furioso
    Chakra: 349-30 -30 = 289
    Controllo Perfetto dell'Abilità: 46 -15 -15 = 16/80

    Equipaggiamento:
    Radiolina, indossata, orecchio sinistro
    Torcia Luminosa, doppia borsa
    Pillole del Soldato x3, doppia borsa
    Cimice x3, doppia borsa
    Cartabomba fasulla x5, doppia borsa
    Palla di Luce x1, doppia borsa
    Kunai x6, doppia borsa
    Fili metallici x30 metri, doppia borsa
    Shuriken x18, doppia borsa
    Wakizashi, fodero minore
    Katana Nera [Veleno Personale: Memento Mori], fodero
    Specchio, dentro la divisa da ANBU
    Bombe fumogene x3, dentro la divisa da ANBU
    Antidoto x5, fascia da coscia sinistra
    Veleno Intermedio x2, fascia da coscia destra
    Veleno Mortale x1, fascia da coscia destra
    Veleno Personale x1, fascia da coscia sinistra

    Abbigliamento:
    Doppia Borsa, fianco destro
    Fascia da coscia, coscia destra
    Fascia da coscia, coscia sinistra
    Fodero Minore, dietro la schiena
    Fodero, fianco sinistro
    Coprifronte, nascosto alla vista, braccio destro altezza bicipite
    Occhialoni, indossati
    Coprinaso, indossato
    Gomitiera destra, indossata sotto il gilet
    Ketsuen, braccio sinistro
    Taschino da Braccio, braccio destro
    Doppia tasca da coscia, coscia destra
    Maschera da ANBU, indossata
    Divisa da ANBU, indossata
    Guanti Chiodati, indossati
    Pesi, tolti

    Note:
    Akairaiko, 6° Turno [Danno Medio-Grave].

    Ta Ki Setsu, 1° Sigillo [3/3].

    Velocità Sonica, Non disponibile [3/3].

    Same no Miyaguni, Non disponibile.

    Tot: +3 , +3.5


    Edited by Halo95 - 17/3/2024, 12:38
     
    .
13 replies since 24/2/2022, 16:08   1128 views
  Share  
.
Top