Supaku Handoru vs. Okami Yotsuki & Yusuke Uchiha

Scontro Narrativo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wake up.

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    22,930

    Status
    Anonymous
    Supaku Deve Morire
    Personaggi Coinvolti:Supaku Handoru
    Okami Yotsuki
    Yusuke Uchiha
    Livello:A
    Luoghi Interessati:Paese delle Sorgenti Termali
    Stanco dell'imprevedibilità e dei metodi distruttivi di Supaku Handoru, Hagoromo, leader del Covo, decide che è tempo di liberarsi di lui. Per fare questo decide di servirsi dei Grandi Villaggi Ninja e rilascia alle sue spie informazioni sull'ubicazione dell'uomo, in modo che giungano tra le mani delle Squadre Speciali ANBU della Nuvola e della Radice della Foglia. Ignari l'uno del coinvolgimento dell'altro, Okami Yotsuki e Yusuke Uchiha vengono inviati nel Paese delle Sorgenti Termali per eliminare il pericoloso Mukenin. L'ultima volta che i due si sono visti, hanno combattuto su fronti opposti della battaglia sull'Isola della Luna...


    Supaku a te l'onore :XRxiHOm:
    Halo95 you're next :2vbwwmh:

     
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,718

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati, pensati e cloni saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku, Telepatia Volatili, Yogan, Altro 2, Altro 3, Altro 4, Altro 5, Altro 6


    Hiraishin no Burēdo - Sigillo del Teletrasporto delle Armi
    hiraishin-C-mia
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è un derivato della Hiraishin no Jutsu, che non necessita di Sigilli, tramite la quale si potrà apporre un Sigillo magico caratteristico, di dimensioni variabili a seconda della superficie su cui viene apposto, su un pacco di Armi da Lancio Piccole o Minori o una singola Arma Media o superiore ad utilizzo. Il Sigillo così apposto durerà fino alla fine dell'incontro. Una volta apposto il marchio sarà possibile pagare di nuovo il consumo della tecnica per teletrasportare un qualsiasi numero di Armi marchiate per volta, fino ad un massimo di tre metri di distanza dal corpo dell'utilizzatore o sulla persona dello stesso, tipo all'interno del proprio equipaggiamento o in mano, oppure verso un qualsiasi oggetto o persona marchiata a sua volta con l'Hiraishin no Jutsu. Oggetti con il marchio dell'Hiraishin no Jutsu potranno essere teletrasportati con questa tecnica, senza che sia necessario apporvi il Sigillo sopra, fintanto che mantengano il Sigillo dell'Hiraishin.
    Necessaria la Hiraishin No Jutsu - Tecnica del Teletrasporto in Scheda.
    Consumo: 1 per l'impressione del Sigillo

    Padronanza della Tecnica
    cGtsrrH
    L'utilizzatore ha passato anni della propria vita a praticare le proprie tecniche Preferite, incamerandone il potere, rendendole parte di lui al punto che ormai richiamare il Chakra per essa è diventato naturale come respirare. Le tecniche scelte da quel momento in avanti potranno essere eseguite con un singolo Sigillo, anche ad una mano se necessario, invece che con il numero di Sigilli necessari per perfezionare la tecnica. Inoltre le tecniche Preferite di livello C e B, sono il frutto di anni di pratica del ninja che gli hanno permesso all'utilizzatore di massimizzarne gli effetti al minor dispendio possibile, permettendogli di fare cose che nessun altro sarebbe capace, assegnando alla tecnica le seguenti due caratteristiche: aumento dei danni di mezzo grado e considere la tecnica di mezzo grado superiore (quindi una B sarà considerata B+ e così via).
    Tecniche Prescelte:
    [Fuuton: Daitoppa; Fuuton: Shāpu Shinkū; Fuuton: Fūhakujun] &
    [Raiton: Hebi Mikazuchi; Raiton: Ryu Mikazuchi; Iton Raiha]


    Hiraishin no Ninshiki - Marchio dell'Hiraishin
    marchiohiraishin-S
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: S
    Tipo: Supplementaria
    Tale Tecnica si concretizza in una vera e propria capacità di padroneggiare la Tecnica Hiraishin no Jutsu ad un livello successivo, dovuto alla pratica consumata del ninja e si manifesta in benefici particolari nell'apposizione del marchio dell'Hiraishin con Armi Forgiate di Chakra Base od altri ninja. Questa capacità permette al ninja di utilizzare e ritenere più a lungo il proprio Chakra all'interno di un'Arma Forgiata di Chakra Base, nello specifico il ninja non dovrà pagare il costo della impressione del marchio dell'Hiriashin no Jutsu su Armi Forgiate di Chakra base e lo stesso non si dissolverà dopo avervi utilizzato la Tecnica dell'Hiraishin. Questa capacità ha una funzione addizionale che permette di sfruttare gli stessi benefici anche su un altro ninja capace di manipolare il Chakra, ma non un Clone né una qualsiasi copia fisica dell'utilizzatore, di solito l'utilità è quella di marchiare un alleato in battaglia poiché questo deve essere consapevole del marchio e di fatto continuare ad alimentarne la presenza con una infinitesimale quantità di Chakra proprio, su avversari o bersaglio ignari, il marchio scadrà nel normale temine ed effetti. In ogni caso il marchio si dissolverà sempre alla fine di ogni ruolata.
    Necessaria la Tecnica Hiraishin no Jutsu ed un'Arma Forgiata di Chakra Base.
    Consumo: N/A

    Shinokaze - Vento Puro
    ferita-vento
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: S
    Tipo: Supplementaria
    L'affinità dell'utilizzatore con l'Arte del Vento lo ha reso capace, dopo innumerevoli anni di studio e pratica, di rendere tale elemento unico nelle sue mani. Nello specifico questa tecnica deriva da un attento studio nelle Arti Magiche delle proprietà di una tecnica Katon, la Zanmai no Shinka - Vera Fiamma di Samadhi, e della sua capacità di neutralizzare possibili effetti rigenerativi del bersaglio, ha portato l'utilizzatore ad analizzarne le proprietà e riportarle nei Jutsu Fuuton tramite una ricomposizione più attenta delle tecniche Fuuton. Grazie a numerosi allenamenti ciò ha fatto sì che i danni da Taglio delle tecniche Fuuton dell'utilizzatore siano diventati così incapaci di perdere la loro penetrazione e ciò principalmente al fine di tranciare così in profondità i centri nervosi del Chakra da renderli tessuto morto, insensibile al Chakra curativo anche se per un breve lasso di tempo. Le tecniche Fuuton che causano danni da Taglio dell'utilizzatore di fatto diventano affilati come rasoi al punto tale che le ferite causate da essi non potranno essere ridotte nel danno e, se subite, non potranno essere curate fino alla fine dell'incontro.
    Necessaria la Specializzazione Secondaria in Maestria Elementale - Fuuton e la Zanmai no Shinka - Vera Fiamma di Samadhi in Scheda.
    Consumo: N/A

    Shoushagan no Jutsu - Tecnica del Viso Tramutato
    GVmI
    Villaggio: Iwagakure no Sato
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa è una Tecnica proibita nei villaggi ninja per la sua crudeltà. Si potrà infatti strappare la pelle dal viso di un morto, per poi crea una specie di maschera da indossare per potersi infiltrare senza il minimo problema. Non essendo una trasformazione i Jutsu non riusciranno a capire l'inganno e anche combattendo non si perde la forma della vittima. Se si incontra un conoscente della vittima il Jutsu perde di efficacia in quanto i movimenti e le conoscenze non saranno gli stessi. La "maschera" si deteriora solamente se l'utilizzatore viene ferito al viso.
    Consumo: N/A


    anbujohn_zpsipjocplx
    La faccia gli pizzicava leggermente. Odiava indossare una Maschera Facciale ma la Missione lo richiedeva. Si mosse tra le persone facendo attenzione a non scontrarsi con nessuno. Un'ombra incappucciata che procedeva nella via principale affollata come non mai. Aveva notato ormai da anni che, se non urtavi nessuno quando camminavi era praticamente impossibile essere notato dai passanti, era solo l'ennesima persona che camminava per le strade, un fugace miraggio che passava davanti ai loro occhi per qualche secondo e poi spariva dalla vista e dai ricordi. Non importava che fossi una persona incappucciata ed ammantata di nero, non era sufficiente ad attrarre la loro attenzione, anzi spesso era più facile notare una persona vestita con colori sgargianti che con tonalità scure o meno visibili.
    Sgusciò verso il fianco del flusso di gente che stava dirigendosi verso la piazza principale, non era il suo obiettivo arrivare fin lì ma fermarsi prima. Se le indicazioni fornitegli dagli informatori del Covo erano giuste, avrebbe trovato un luogo sicuro in una strada laterale, esattamente...lì. Girò all'ultimo secondo sfilandosi dalla fiumana ed entrando in un vicoletto nella penombra.
    L'odore di sudore e terra bruciata dal sole venne subito rimpiazzato da un campo di temperatura, l'umidità gli affondò nel naso come una spugna bagnata e l'olezzo di spazzatura ed escremente riampizzò velocemente l'odore di ascella che predominava nella via principale. Scosse la testa arricciando il naso mentre un moto d'ira si impadroniava di lui ed un venticello leggero ma deciso spazzò il vicoletto partendo dalle sue spalle e correndo fino all'estremità opposta. Un po' meglio, si disse mentre non interrompeva il passo e si muoveva sui ciottoli bagnati da quella che altri non poteva essere che l'urina di qualche precedente passante. Alcune persone erano straiate e sedute nel vicolo, nonostante fosse molto vicino al centro della città, sembrava che non ci fosse ritegno per gli ubriachi, un posto valeva l'altro del resto. Una figura si mosse in un angolo stringendosi addosso una coperta lisa e sudicia, forse disturbata dal venticello.
    Lui passò diretto oltre, sorpassando uno dopo l'altro cumuli di sporcizia, porte malmesse e persone riverte prima di arrivare ad una piccola porta di un colore che un tempo doveva essere stato rosso ma che ora ricordava più un marrone pallido. Sapeva con precisione che quella era la porta per via di un kanji sottile tracciato sul mattone sullo stipide della porta "giù", era molto leggero e invisibile per chi non sapeva cosa cercare, ma per un membro del Covo era un chiaro segnale che quello era un luogo sicuro.
    Si appoggiò alla porta con la spalla sinistra, estraendo dalla doppia tasca sulla coscia uno dei suoi fedeli kunai shunsui. Tenne l'arma nella manica con un lieve movimento, in modo che la poca luce del vicolo non si riflettesse accidentalmente sulla lama oliata. Attese qualche secondo poi bussò delicatamente con la mano libera, tre colpi ritmici seguiti da uno più forte dopo un intervallo di due secondi. Il segnale di richiesta di asilo. Dall'altra parte non si sentì alcun rumore finquando improvvisamente con un gracchiare deciso la porta non venne aperta di qualche centimetro.
    Supaku avvicinò l'occhio dorato alla fessura sorridendo, un sorriso tirato e quasi infastidito da tutta la tiritera, provò a spingere leggermente la porta ma un catenaccio si tese arrestando la corsa. La donna dagli abiti sudici dell'altra parte lo squadrò dall'alto in basso per poi aprire bocca.
    Dicono che debba piovere a giorni....Solo il sangue dei nostri nemici...Su fammi entrare, questo vicolo puzza che è uno schifo. La interruppe l'albino componendo entrambe le frasi in codice.
    La donna serrò le labbra come infastidita ma non disse una parola, chiuse la porta, il rumore del catenaccio che scorreva e poi la riaprì facendogli strada.
    Il ninja si intrufolò dietro di lei, chiudendosi la porta alle spalle, per un attimo pensò di serrare la porta, ma poi scrollò le spalle. Non c'era realmente bisogno. Era lì solo per prendere le informazioni depositate in un rotolo e poi andarsene. Ripassò la missione che gli era stata assegnata a memoria, come sempre. Il bersaglio era un giovane mercante proveniente dall'Est, aveva fatto ricchezza rapidamente investendo in capitali e commercio di merci esotiche, adesso però il Covo si era infastidito della sua presenza ad Onsen quando aveva cominciato a rivelare come gran parte della sua ricchezza non venisse da investimenti legali ma da un nuovo gruppo di criminalità organizzata che aveva preso saldamente in mano le redini di Mitsu e Tentai e ora mirava ad espandere il proprio commercio anche sulla terraferma. In particolare l'oppio, una droga molto redditizzia per la raccolta di ingenti somme di denaro con cui il Covo finanziava le proprie ricerche scientifiche, veniva venduto da questo Hisharawa ad un prezzo inferiore di mercato, con lo scopo di crearsi nuovi e fedeli clienti rapidamente. A questo si era aggiunta la beffa che questi criminali non sembravano avere nessun istinto di autoconservazione ed avevano attaccato una delle case di produzione del Covo. Era dopo questo affronto che lui entrava in scena. Il suo obiettivo principale era rimuovere Hisharawa ma gli sarebbe stato concesso un bonus nel caso in cui fosse riuscito a eliminare più membri possibile.
    La donna gli fece strada lungo una scala stretta che lo portò rapidamente a quello che doveva esser l'ultimo piano dell'edificio. Aprì una porta nascosta a metà della scalinata rivelando un passaggio segreto su un corridoio che terminava con una piccola scala a pioli e sfociava in una stanzina non più grande di tre passi per lato. Supaku salì trovando un piccolo scatolone su cui era presente una pila di fogli, una lampada accesa ed un cuscino su cui sedersi.
    Uscita di emergenza? chiese alla donna mentre si sistemava sul cuscino. La donna indicò una corda che penzolava dal muro ovest. Lui annuì e poi chiuse la botola in faccia alla vecchia, piombando in una totale semioscurità. Si sistemò meglio e poi aprì il rotolo, era tempo di mettersi al lavoro.


    ChakraFisicoMentale
    550-1=549OttimaleInfranto
    Chakra NaturaleKaze no KanjiPassive Sempre Attive
    //0/32
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Perg. Min. x2
    Kunai x10Antidoto x4
    Shuriken x20Filo metallico 30m
    Palla di Luce x2Pillola del Soldato x2
    Palla di Luce x2Bombe Fumogene x3
    Cartebomba x5-
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    Doppia Tasca Slot1Kunai x10Coscia dx
    Doppia Tasca Slot2Shunsui Kunai x10Coscia dx
    Rotolo Min.OmoikaruiCoscia sx
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    BendeIntatteAvambracci e Caviglie
    CoprinasoIntattaAbbassato
    Anello KitaIntattoDito Medio Sinistro
    Kimono Nero e Verde
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Radiolina
    //Cimice x3
    Sigilli da Polso
    Armi da LancioShuriken Maggiori
    Shuriken x20Lama Vibrante
    Shuriken x20Lama Vibrante
    Note- 1 Mantello con Cappuccio Nero
    - i 10 Shunsui Kunai sono Forgiati di Chakra Base
    - 1 Kunai legato a 10m di Filo Metallico
    - 4 Kunai legati a 4 Palle di luce.
    - 2 Kunai legati a 2 Cartebomba.
    - 3 Shuriken legati a 10m di filo metallico.
    - 9 Shunsui Kunai Impressi (S) e (C)
    -- 1 Shunsui Kunai al Covo


    Edited by Supaku - 14/1/2024, 15:54
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Acting calm and composed is a privilege of the mighty."

    Group
    Moderator
    Posts
    2,585
    Location
    Trieste (Tanto nessuno sa dov'è)

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Cloni
    *nei rispettivi colori dei personaggi
    Ketsuen e Toshiro
    Okami
    Terzi

    Passive:
    Ketsuen - Legame di Sangue [Braccio Sinistro]
    LCsOdT9
    Queste catene lunghe due metri, rilucono di un baglione rossastro arancione. Si attaccano alla pelle del possessore come attirate da un potente magnete, avvolgendosi autonomamente intorno ad una delle braccia, ricoprendola dalla spalla al polso strettamente ma lasciandogli comunque un'eccellente mobilità. Sono indistruttibili e sembra che siano state un pezzo di qualcosa di più grande, forse un'Arma. Possono proteggere l'arto dell'utilizzatore da colpi di Armi Medie, mentre Armi superiori continueranno a fare breccia tra esse; sul gomito sostituiscono efficacemente le gomitiere. Il metallo di cui sono costruite è imbevuto dal sangue di un demone minore, servo delle tempeste ed infatti ancora oggi riecheggiano quando il possessore impasta Chakra Raiton, sussurrandogli alla mente grida rabbiose e cariche d'odio per il mondo che lo circonda. Solo quando infuria una tempesta le catene lasceranno in pace la mente dell'utilizzatore, placandosi. Recentemente alle grida del demone sembrano essersi aggiunti sussurri dello spirito di un vero guerriero, uno shinobi forse?
    Necessario l'elemento Raiton.

    Akairaiko - Fulmine Rosso
    PWY90Q1
    Le Ketsuen hanno la capacità di fondersi con il Chakra Raiton del possessore al punto da alternarne le caratteristiche rendendolo qualcosa di diverso rispetto a qualsiasi altro utilizzatore del Raiton. Tutti i Jutsu di elemento Raiton del possessore delle Ketsuen cambieranno colore, diventando rossi. Inoltre, dopo l'utilizzo del primo Jutsu Raiton le catene accumuleranno cariche elettriche che verranno rilasciate dal corpo dell'utilizzatore sotto forma di scariche rosse che si propagheranno su tutto il corpo dell'utilizzatore. Questo causerà un danno da scossa a chiunque entri in contatto diretto con l'utilizzatore che varieranno in base alla continuità di Jutsu Raiton utilizzati in più Turni successivamente. All'inizio saranno danni lievi, dopo due Turni saliranno a medio-lievi, dopo cinque a medi, dopo nove a medio-gravi.
    È necessario che l'utilizzatore lanci od utilizzi un Jutsu Raiton ogni Turno per caricare le catene. Per ogni Turno che si passa senza utilizzare Jutsu Raiton, la carica elettrostatica diminuirà conseguentemente scendendo di uno per Turno.


    Lo sguardo del corvino si spostava con rapidità da un lato all'altro della strada ricolma di gente, scorgendo ogni angolo della stessa; ogni anfratto, ogni sporgenza era degna della stessa attenzione che un sarto riponeva nello svolgimento del punto croce. Sono dei bastardi. Pensava lo shinobi, mentre a passo comune avanzava stando attendo a non urtare i passanti, come un ombra fra le strade di quella città inconscia del pericolo che ospitava.
    Okami era palesemente stressato, in allerta come non lo era mai stato; tanto che questa volta a differenza del suo solito abbigliamento, si era coperto per intero, nascondendo completamente la figura muscolosa di cui tanto andava fiero.
    Era bardato da testa a piedi, un mantello grigio copriva per intero la sua figura, solamente due occhi blu come il mare potevano essere scorti fra il coprinaso e il lembo di stoffa penzolante alla fine del cappuccio che copriva il capo dello shinobi. La maschera da ANBU indossata dietro alla nuca, ma girata in maniera tale da coprire il retro della testa per poter essere indossata in qualunque momento al bisogno.
    Un mantello grigio ed incappucciato che vagava con una meta ben precisa fra quelle strade cittadine. Mi hanno spedito con una bara sul fronte, non mi hanno ammazzato in due ad un assedio, non mi ha ammazzato il Mouryou.. Sono stato posseduto da un demone e sono sopravvissuto. Vuoi vedere che ho finito la mia dose di culo? Ragionava fra se e se lo shinobi che non amava certo trovarsi in quella situazione. Livello S? Ma cosa cazzo passa in testa a quei rincoglioniti?!? Mi vogliono morto. Ne sono sicuro. Troveranno la mia testa in un vaso di fiori. Ma nonostante tutto era lì. Non per se stesso, ma per ripagare il debito che aveva nei confronti di tutti quelli che aveva ingiustamente ucciso sotto l'influenza di Arashimo. Non succederà nuovamente in questa città. Il palmo sinistro coprì per un attimo il dono lasciatogli dal demone sul collo, prima di tornare all'altezza dell'elsa.
    Le dita della mano sinistra ticchettavano con frequenza irregolare sull'elsa della katana, l'arma conteneva il chakra depositato nel corso del tempo grazie ad una tecnica insegnatagli da un temibile shinobi di Kirigakure. Sia lodato Kisuke e la sua tecnica. Decisamente uno degli shinobi più forti che avesse mai affrontato.
    Il Ninja continuava a divincolarsi come un'anguilla fra la caterva di persone che continuavano giustamente a vivere la loro vita normalmente, dovendo quasi contorcersi a momenti per evitare di scontarsi con le figure più larghe e goffe che sembravano quasi ignorare la presenza dello shinobi.
    Non aveva nessun senso, non era uno Yotsuki di particolare capacità; o almeno non si considerava tale. C'erano sicuramente shinobi e membri del clan più capaci di lui al villaggio della nuvola. Forse era la pedina più sacrificabile; probabilmente era così.
    Ho preso cazzo ovunque nell'ultimo periodo e ora devo affrontare uno dei mukenin più pericolosi che ci siano in circolazione. Mi sembra giusto. La mano strinse nervosamente l'elsa dell'arma, prima di essere rilasciata dopo alcuni momenti di tensione; Incredibilmente impugnare l'arma lo calmava per lo meno per qualche istante.
    L'ANBU di Kumogakure era completamente ignaro del perché fosse proprio lui a dover svolgere quel difficile, se non impossibile incarico; del resto lo sapeva bene, la politica aveva sfaccettature complicate per gli estranei ad essa e lui non era certo avvezzo o cosciente dei sottili equilibri di potere che governavano le decisione dei grandi villaggi ninja.
    Quel bastardo di Tamotsu sapeva perfettamente che Okami non era solo, non era stato mandato allo sbaraglio in una missione impossibile, bensì sarebbe stato affiancato da un prode membro della radice; ma ovviamente lo aveva omesso, tutto per il suo personale e sadico diletto nel rendere più difficile una missione che di per se lo era già. Sogghignava seduto bello comodo sulla poltrona del suo ufficio, al sol pensiero di chi, lo shinobi di Kumo sarebbe andato ad incontrare.
    Okami sapeva cosa cercare. Un edificio come tanti, quasi noioso nella sua normalità; Il nascondiglio perfetto per dei mukenin. Certo non era come nei fumetti, dove in una grande metropoli tutti si domandavano dove potesse nascondersi il cattivo di turno; quando questi se ne stava bello e buono nell'edificio più alto della stessa ed ovviamente nero opaco, colore che non richiamava certo l'attenzione e la tenebrosità.
    Al quarto incrocio da Sud. Ripeté fra se e se, accelerando il passo per un breve istante prima di fermarsi. Eccolo qui. Una sfumata di polvere spostata dal piede deciso di Okami e seguita dal movimento ondulatorio del mantello ne segnarono la fine del movimento.
    Un vincolo si allungava d'innanzi a lui. Era sicuro fosse quello giusto, una porta che un tempo doveva essere stata rossa lo attendeva al termine dello stesso. Era teso, la presenza di diverse figure riverse a terra certo non lo tranquillizzavano. Neanche il minimo spazio d'errore qui a terra.. Sarà meglio agire da sopra. Pensò, onde evitare di mettere in pericolo ignari e per quanto poco graditi civili.
    Una leggera brezza quasi impercettibile spazzava il vicolo, non che Okami se ne fosse accorto, ma era peculiare che un leggero venticello pervadesse un area semi chiusa come quella.

    Bujutsu - Arte del Ninja Spia
    kUrqRG1 pN6h5r7
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Supplementaria
    Questa Tecnica è l'origine dello stile canonico ninja nella capacità di infiltrazione ed evasione ed è quella che ha dato origine all'utilizzo primario dei Ninja come spie ed infiltrati. All'accademia ogni Ninja apprende le basi sul pedinamento passando inosservati, sulla capacità di raccogliere informazioni, ascoltare eventuali avversari dalla distanza massima consentita dai propri sensi senza essere rilevati ma mantenendo la capacità di continuare ad ascoltare ed infine la capacità di riuscire ad evadere da situazioni pericolose, trappole o liberarsi da eventuali impedimenti fisici, il tutto nei limiti fisici. Egli potrà concentrarsi per celare la propria presenza così da ridurre notevolmente la probabilità d'essere individuato durante un inseguimento, potrà altresì usufruire al meglio degli oggetti circostanti per nascondere la propria presenza al nemico. Egli inoltre ha una vasta conoscenza delle funi e di tutti quelli che sono i nodi più complessi. Immobilizzarlo con delle semplici funi risulterà quindi totalmente inutile, se non con l'unico scopo di bloccarli temporaneamente, dato che saprà liberarsi molto rapidamente.
    Consumo: N/A


    Senza troppi complimenti lo Yotsuki si avviò dentro il vicolo ed una volta giunto a metà di esso, sfruttando i grandi momenti di distrazione concessi dal ben poco attento pubblico, si avviò verso il tetto dell'edificio alla sua destra, raggiungendolo in ben poco tempo. Una volta giunto in cima, si nascose dietro ad alcune botti impilate su di esso e tirò fuori lo specchio, rivolgendolo, sempre restando nascosto, verso il tetto del nascondiglio in cui doveva trovarsi il bersaglio. Gli edifici si estendevano in corrispondenza dell'entrata del vicolo come a formare una U a diversi livelli d'altezza a seconda dell'edificio; con il torreggiante tetto del covo che tronava di circa due metri sui restanti tetti degli edifici attorno ad esso.
    Ancora un po'. Sempre stando all'erta, ripose l'accessorio e proseguì per la sommità di altri due tetti, portandosi così a circa otto metri alla destra dal tetto dell'edifico segnato. Stando quindi sotto ad esso e vedendo solo in parte cosa si trovasse sopra di esso. Meglio essere prudenti.

    Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni d'Ombra
    KageBunshinNoGif_zpslrmw1jbo
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica è più avanzata rispetto alla Bunshin no Jutsu e consiste infatti nella creazione di copie dotate di consistenza fisica, in grado quindi di provocare danni reali. I cloni svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono feriti, quando l'utilizzatore decide di annullarli oppure quando non ha più Chakra. Il vero punto di forza del Jutsu è che i cloni, non appena svaniti, trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite al proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze acquisite durante un allenamento. Questi cloni hanno la facoltà di utilizzare qualsiasi Abilità o Jutsu. È possibile creare un solo Clone per volta, tranne per le eccezioni previste da Regolamento e FAQ.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come Carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 8 (A Clone)


    Il clone la cui frequenza della radiolina era la stessa dell'originale si creò alla sinistra dello stesso. Con un cenno di assenso ed un dovuto nervosismo da parte di entrambi, il clone si lanciò il più silenziosamente possibile verso la cima dell'edificio, raggiungendola in ben poco tempo; osservando così cosa si trovasse sulla sommità. Come previsto. Piccola botola, sinistra. Disse semplicemente sotto voce, in modo che potesse essere udito solo tramite la radiolina. Le informazioni erano essenziali ma chiare. L'edificio era sicuramente quello, e quella a sinistra del clone era certamente l'uscita di sicurezza prevista per i membri del covo, qualunque cosa sarebbe uscita da lì, sarebbe stata al cento per cento ostile. Al contempo l'originale con la mano sinistra impugnò l'elsa al contrario e con delicatezza sfoderò l'arma per intero facendola fuoriuscire dal mantello, ma in modo tale che la punta sfiorasse ancora la cima del fodero; mentre con la mano destra aprì la fascia da coscia sinistra per il tempo necessario a recuperare una dose di Memento Mori, il suo personalissimo veleno. Non si sa mai.
    Con un colpo secco di pollice, aprì la fiaschetta e stando bene attento a non spargerne nemmeno una goccia, fece scivolare il liquido rosso cremisi lungo tutta la lama. Al termine della breve procedura rinfoderò la katana e ripose la boccetta vuota e chiusa lì dove l'aveva presa.
    Sapeva che non era un passaggio necessario vista la particolarità della sua lama, ma voleva essere sicuro di applicare il giusto veleno visto che non era passato molto tempo da quando l'aveva fatta forgiare.
    Successivamente si posizionò a circa dieci metri dalla botola, precisamente guardando la U dal basso, sull'edificio alla sinistra della botola, nascosto dietro a due casse ben piazzate, osservando il clone con lo specchio (visto che la botola non poteva essere vista). Mentre il clone si accucciò con il gomito destro poggiato sul corrispondente ginocchio, proprio quattro metri davanti alla botola indeciso sul da farsi.

    Status:
    Stato Fisico: Perfetto
    Stato Mentale: Stressato
    Chakra: 375 -8 = 367
    Controllo Perfetto dell'Abilità: 80/80

    Equipaggiamento:
    Radiolina, indossata, orecchio sinistro
    Torcia Luminosa, doppia borsa
    Pillole del Soldato x3, doppia borsa
    Cimice x3, doppia borsa
    Cartabomba fasulla x5, doppia borsa
    Palla di Luce x1, doppia borsa
    Kunai x6, doppia borsa
    Fili metallici x30 metri, doppia borsa
    Shuriken x18, doppia borsa
    Wakizashi, fodero minore
    Katana Nera [Veleno Personale: Memento Mori], fodero
    Specchio, dentro la divisa da ANBU
    Bombe fumogene x3, dentro la divisa da ANBU
    Antidoto dello specializzato x5, fascia da coscia sinistra
    Veleno Intermedio x2, fascia da coscia destra
    Veleno Mortale x1, fascia da coscia destra
    Veleno Personale x2 -1 = x1, fascia da coscia sinistra

    Abbigliamento:
    Doppia Borsa, fianco destro
    Fascia da coscia, coscia destra
    Fascia da coscia, coscia sinistra
    Fodero Minore, dietro la schiena
    Fodero, fianco sinistro
    Coprifronte, nascosto alla vista, braccio destro altezza bicipite
    Occhialoni, indossati
    Coprinaso, indossato
    Gomitiera destra, indossata sotto il gilet
    Ketsuen, braccio sinistro
    Taschino da Braccio, braccio destro
    Doppia tasca da coscia, coscia destra
    Maschera da ANBU, indossata
    Divisa da ANBU, indossata
    Guanti Chiodati, indossati
    Pesi, indossati

    Note:
    Akairaiko, Disattivo.

    Same no Miyaguni, Disponibile [Katana Nera].

    Tot: +0 , +0

    Status Clone:
    Stato Fisico: Perfetto
    Stato Mentale: Stressato

    Equipaggiamento:
    Medesimo dell'originale ad eccezione degli oggetti unici.


    Edited by Halo95 - 28/1/2024, 19:57
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wake up.

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    22,930

    Status
    Anonymous
    Narrato, "Pensato", «Parlato», "Pensato Baku", «Parlato Altri», «Parlato Okami», «Parlato Supaku».


    xnbroxX
    «Oggi è una bella giornata. Sì, lo è, mia cara» canticchiò Hiroji, accarezzando il muso di Betulla, il topo di strada acciambellato sulla sua spalla. Al suo tocco gentile, l’animale squittì appena e l’uomo gongolò di piacere, rigirandosi tra le mani sudice una pagnotta stantia. Lei sì che sapeva sempre come prenderlo, come coccolarlo, con la sua presenza tranquilla e fedele. Non come Kagenori; quel sudicio, infido animale che si era rifiutato di condividere il suo pane con lui. Ma gliel’aveva fatta vedere, oh sì. Azzannò il pane con i denti marci e anneriti, e ne sentì il sapore ammuffito mescolarsi a quello metallico del sangue secco sulla pagnotta. Gliel’aveva fatta vedere, Betulla. Gli aveva aperto la gola con il coltello e lo aveva lasciato per terra a contorcersi come un pesce appena pescato, ancora attaccato all’amo. Ed era rimasto a guardare finché non aveva smesso di muoversi. Ora non doveva più condividere il pane con nessuno, se non con lei. Ne strappò un pezzetto e lo allungò al roditore, che lo rosicchiò di gusto dalla sua postazione sulla spalla dell’uomo.
    Hiroji voltò la testa di scatto, facendo oscillare i capelli sporchi e stopposi. Si guardò intorno con sospetto, le mani serrate intorno alla pagnotta e le gambe scheletriche schiacciate contro il busto. Allentò appena la tensione, una volta individuata la fonte del rumore che lo aveva messo in allarme. Era solo Mayu, che inciampava nella spazzatura e crollava in mezzo alla sporcizia. “Povera ubriacona. Eh, mia cara?” pensò il mendicante, lanciando un’occhiata eloquente a Betulla. La donna era riversa nei liquami, ma la bottiglia, quella sì, era ancora stretta saldamente nella sua mano. L’unica cosa che le importasse in tutto il dannato mondo. Masticando un altro tozzo di pane raffermo, Hiroji fece spallucce. Non erano rimasti più molti uomini e donne sani di mente, in quel buco di città. Ma lui e Betulla resistevano, annuì convinto; soli in un mondo di pazzi e farabutti.
    Una figura incappucciata si affacciò sul vicolo, gettando per un momento una lunga ombra sulla strada stretta costellata di sudiciume. Avanzò verso di loro a passo spedito, seguita dal tintinnio metallico di qualcosa che cadeva sui ciottoli, alle sue spalle: erano monete d’argento, che la figura lasciava cadere da un sacchetto semiaperto che reggeva in una mano distesa. Hiroji si fece piccolo piccolo, rannicchiandosi sotto la sua coperta lacera e strappata, ma senza staccare gli occhi dalle monete a terra. Superandolo, l’uomo incappucciato non lo degnò di uno sguardo.
    «Andatevene» lo sentì dire a mezza voce.
    Mayu rotolò verso il centro del vicolo. Aveva la faccia sporca di vomito ed una ciocca di capelli incollata alla guancia; il labbro era ancora gonfio dall’ultima volta che l’avevano picchiata, due notti prima, quando aveva provato a vendersi per raccogliere due soldi. Il suo sguardo si era acceso, per un istante sollevato dal velo di sbornia e oblio dietro al quale amava annebbiarsi. Lasciò andare la bottiglia di liquore scadente che teneva in mano, ormai vuota, e si affrettò con impacciata lentezza a raccogliere dal suolo quanto più denaro potesse. Povera, piccola, stupida Mayu! Hiroji sentì le guance tendersi in un sorriso esagerato, sbilenco. Lei non capiva cosa stava succedendo, oh no, ma Hiroji non era uno stupido. Nossignore, Betulla cara. Che si prendesse le sue stupide monete e si togliesse di mezzo. Quel tizio era diretto alla Porta!
    Al sicuro sotto la sua copertina, afferrò il topo e lo nascose in un taschino della veste scolorita che indossava. Strisciò lungo la parete, piano, muovendosi tra i bidoni e l’immondizia che costellava quella strada senza uscita senza più rivolgere le sue attenzioni a Mayu che, dopo aver raccolto quanti più soldi potesse, stava levando le tende in tutta fretta. Lui aveva altro a cui pensare. Uomini e donne come quello che era appena passato non prestavano mai attenzione ad Hiroji, no, ma lui vedeva loro. Osservava con cura, e i Gran Signori lo pagavano sempre bene quando raccontava di chi entrava e usciva dalla Porta. Pagavano con qualcosa di molto più prezioso di semplice argento, non era vero, mia cara? Gli avevano pure dato quel gingillo per immortalare, e riferire. E lui lo avrebbe fatto anche stavolta, sì.
    Da una tasca dei pantaloni sbucò un marchingegno dotato di una lente di vetro, con il quale vedere da vicino cose che erano molto lontane. Se lo appoggiò sull’occhio destro, strizzando l’altro per mettere a fuoco.
    Yusuke Uchiha si strinse nel mantello scuro, fermandosi davanti alla porta dalla vernice scrostata. Fece correre lo sguardo sull’anta scolorita dall’usura, alla ricerca di qualcosa. Ed eccolo lì, come era scritto: il kanji che indicava quel luogo come punto di scambio informazioni per un’organizzazione nota come Il Covo. Lo trovava un nome ridicolo, ma gli pareva evidente che i Mukenin non scegliessero per chi lavorare solo in base al nome dei loro superiori. Si passò la lingua lungo i canini affilati; era il momento di verificare se anche il resto delle informazioni contenute in quella pergamena fossero veritiere. Bussò alla porta tre volte, con delicatezza. Aspettò un paio di secondi, poi diede un ultimo colpo, più deciso. Rimase in attesa, immobile, aspettandosi di venire attaccato da un momento all’altro. Dopo un tempo che gli parve interminabile, udì il raschiare di un catenaccio; la porta si aprì un poco, quel tanto che le fosse permesso da un’altra catena, tesa, che la teneva ancorata al muro dall’interno. Si affacciò il viso arcigno di una donna, le labbra sottili strizzate come se avesse appena risucchiato qualcosa di aspro.
    «Dicono che debba piovere, a giorni…» gracchiò, squadrandolo dalla penombra.
    La prima parte della parola d’ordine per entrare. Anche questo era stato annunciato.
    «…solo il sangue dei nostri nemici» rispose Yusuke, piantandole la spada nello stomaco attraverso la porta. La Spada Kusanagi non incontrò alcuna resistenza: metallo, ossa, carne; non faceva alcuna differenza.
    Hiroji trasalì, azionando il pulsante per scattare multiple fotografie. Incespicò ed andò a sbattere contro un bidone dell’immondizia, il cui coperchio cadde a terra con un clangore che gli fece gelare il sangue nelle vene. Attraverso l’obiettivo del marchingegno, vide l’uomo incappucciato voltarsi verso di lui.
    La Luna di Sangue volse il capo verso quel rumore improvviso. Posò lo sguardo su un poveraccio, un uomo dagli occhi spiritati e le vesti lacere che lo guardava terrorizzato. Questo si alzò in piedi, caracollando, e corse via come poteva, squittendo come un roditore. Imprecò in silenzio, realizzando che quel tizio lo aveva visto in faccia, perché non aveva ancora indossato la maschera. Estrasse la spada dalla porta e, con un rantolo sommesso, dall’altro lato la donna si accasciò a terra. Concentrò il Chakra nell’arma e la scagliò verso l’uomo, quasi fosse un enorme kunai. Dopo il lancio tenne due dita protese e la lama si illuminò, schizzando in volo ritta come un fuso.
    Kuu no Tachi - Spada Lunga del Cielo
    cEoDXXF
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Jutsu sfrutta una delle peculiarità della Kusanagi, ovvero la possibilità d'essere manovrata a distanza. È sufficiente una modesta quantità di Chakra, quindi per l'utilizzatore sarà possibile comandare a distanza l'arma. Mentre la Tecnica è attiva la lama verrà circondata da un'aura bluastra e l'utilizzatore dovrà comandare la Kusanagi attraverso movimento della mano o delle dita. La spada si muoverà a velocità alta e potrà causare danni da Taglio o da Perforazione pari almeno ad una ferita Media. Tuttavia, è possibile manovrare la spada solamente entro un raggio di trenta metri dalla propria posizione. L'utilizzatore può ricorrere a questo controllo a distanza dell'Arma anche mentre combatte, richiamando la spada nelle proprie mani o lasciandola cadere per poi riafferrarla, in questo caso, se l'Arma quando è in volo in questo modo, non viene utilizzata per attaccare ma solo per avere le mani temporaneamente libere, o per tornare in mano al proprietario dopo averla lanciata, la Tecnica non avrà Consumo, anche in combattimento.
    Consumo: 4 (A Turno) / N/A (per Richiamarla in Mano)

    Colpì il poveraccio alla schiena, trapassandolo da parte a parte, e quello cadde a terra con un tonfo. Non visto, il dispositivo fotografico gli cadde di mano e rotolò in un angolo, non lontano dall’arteria principale della città che si intersecava al vicolo poco più avanti.
    Yusuke richiamò a sé la spada e la usò per tranciare la catena che la teneva bloccata a pochi centimetri di apertura. Libera dalla contenzione metallica, questa si spalancò con un leggero cigolio. I suoi occhi caddero sul cadavere della donna, riversa al suolo in una pozza di sangue vermiglio. Rinfoderò la spada, osservando lo sguardo vitreo del cadavere ai suoi piedi. La sua morte, come quella del vagabondo in mezzo alla strada, era un peso con il quale aveva accettato di convivere il giorno in cui era entrato nella Radice. Ora capiva perché non potesse esserci pietà, nel loro cuore: il prezzo da pagare sarebbe stato sempre troppo alto. Se non in quel momento, a causa di una serie di eventi messi in moto dalla sua incapacità di tenere a freno le emozioni. Portò una mano all’interno del mantello e ne estrasse la sua maschera dal motivo fiammeggiante; la fissò al volto, infilandosi nella semioscurità oltre la porta. Si mosse con circospezione, cercando di non fare rumore, mentre imboccava una stretta rampa di scale che si inerpicava nello stabile per diversi piani in altezza. Con un battito di ciglia, ricorse alla sua Arte Oculare e rivelò le tre tomoe dello Sharingan di cui era portatore.
    Bujutsu - Arte del Ninja Spia
    GVqe NawanukenoJutsu-TecnicadEvasione_zps727f50c8
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Supplementaria
    Questa Tecnica è l'origine dello stile canonico ninja nella capacità di infiltrazione ed evasione ed è quella che ha dato origine all'utilizzo primario dei Ninja come spie ed infiltrati. All'accademia ogni Ninja apprende le basi sul pedinamento passando inosservati, sulla capacità di raccogliere informazioni, ascoltare eventuali avversari dalla distanza massima consentita dai propri sensi senza essere rilevati ma mantenendo la capacità di continuare ad ascoltare ed infine la capacità di riuscire ad evadere da situazioni pericolose, trappole o liberarsi da eventuali impedimenti fisici, il tutto nei limiti fisici. Egli potrà concentrarsi per celare la propria presenza così da ridurre notevolmente la probabilità d'essere individuato durante un inseguimento, potrà altresì usufruire al meglio degli oggetti circostanti per nascondere la propria presenza al nemico. Egli inoltre ha una vasta conoscenza delle funi e di tutti quelli che sono i nodi più complessi. Immobilizzarlo con delle semplici funi risulterà quindi totalmente inutile, se non con l'unico scopo di bloccarli temporaneamente, dato che saprà liberarsi molto rapidamente.
    Consumo: N/A

    Sharingan Tre Tomoe
    nnXZZrc
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Doujutsu
    Sviluppata la terza Tomoe l'Uchiha può, nel caso si accorga di essere preda d'un Illusione, dissolverla istantaneamente, anche se a base uditiva nel caso in cui le suddette Illusioni coinvolgano il senso della vista; per illusioni di livello A o superiore, quando disperse, l'utilizzatore dovrà pagare un surplus di Chakra pari al costo del Genjutsu disperso a cui andrà sottratto il costo dello Sharingan. Può inoltre utilizzare qualsiasi Genjutsu semplicemente con lo Sharingan senza usare alcuna impostazione delle mani, se la vittima ne incrocia lo sguardo. Lo Sharingan dona capacità di preveggenza permettendo all'Uchiha di prevedere qualunque attacco fisico, movimento, Taijutsu e Ninjutsu e capire se è una tecnica a base elementale o meno, e di conseguenza l'elemento utilizzato per la tecnica. Tuttavia, ogni schivata o contromossa è vincolata ai limiti fisici dell'utilizzatore. E' possibile inoltre copiare qualsiasi Taijutsu, Ninjutsu e Genjutsu visto ed utilizzarli in combattimento fino al termine dello stesso.
    Se attivato solo per lanciare Tecniche a scopo narrativo che non hanno consumo, neanche lo Sharingan avrà consumo.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Le informazioni che avevano raccolto da Daizo, giù alla locanda del Nido del Corvo, si erano rivelate fino a quel momento esatte fino all’ultima virgola, cosa che a Yusuke suscitava un po’ di inquietudine. Quando le cose andavano così lisce, di solito c’era un qualche trabocchetto ad aspettarlo dietro l’angolo. L’alternativa era che la spia che le aveva raccolte fosse incredibilmente abile nel suo lavoro, il che era ugualmente possibile, trattandosi di un agente al soldo della Radice. L’ultima trafila di indicazioni parlava di un passaggio segreto all’interno del muro, poco prima di raggiungere l’ultimo piano dell’edificio, il quale avrebbe condotto alla stanzetta in cui si sarebbe dovuto trovare il Mukenin, quel tal Supaku Handoru. Se fosse arrivato troppo tardi, la lettera nominava anche l’uomo che era stato mandato ad uccidere – un mercante della zona – senza dilungarsi troppo in ulteriori spiegazioni, che a lui sarebbero state superflue. Il momento migliore per intercettarlo era quello, quando si trovava ancora nella casa sicura del Covo, e non nel bel mezzo di un assassinio in piena città. L’Uchiha sperò di essere ancora in tempo per fermarlo prima che fosse troppo tardi per recuperare lo Sharingan rubato.
    Tese una mano nella penombra, facendola scorrere lungo la parete finché non incontrò una disconnessione nel muro appena percettibile. Esultante, ne seguì il profilo fino a confermare di aver trovato l’ingresso al corridoio segreto. Applicò una leggera pressione al centro della porta, o ai lati, nei punti in cui si sarebbe potuta trovare una sorta di maniglia, ma questa non si mosse dalla parete. Cercò a tentoni qualcosa da premere, o da tirare, che potesse far scattare il meccanismo della porta, senza trovarlo. Soffocando un grugnito di disappunto, appoggiò entrambi i palmi sulla porta e vi passò attraverso, fondendosi con essa come se fosse una parete del tutto liquida e permeabile.
    Souzou no Douka - Assimilazione del Creato
    c1TdRjd
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Senza il bisogno d'eseguire i Sigilli, attraverso questo Ninjutsu è possibile fondersi con ogni oggetto inanimato, comprese rocce, piante, il suolo stesso e simili, e rimanere al suo interno purché sia abbastanza grande da contenere il proprio volume. L'assimilazione e la fuoriuscita avvengono molto rapidamente. Una volta fusi ci si potrà muovere alla propria velocità originale attraverso l'oggetto e tutto ciò che è direttamente a contatto con esso.
    Non è utilizzabile per azioni offensive/difensive/evasive in combattimento. Utilizzabile solo a livello narrativo.
    Consumo: N/A

    Si ritrovò all’interno di un corridoio buio, privo di qualsiasi fonte di luce tranne quella che traspariva appena dal profilo di una botola chiusa, più avanti. "È ancora lì dentro", pensò Yusuke, portando una mano alla borsa legata dietro la schiena. Ne estrasse un kunai, che fece roteare nel palmo ed impugnò al contrario, con la lama che sporgeva verso il basso. Con passo felpato, raggiunse la scala a pioli alla base della botola sigillata. Se avesse cercato di passarvi attraverso come aveva fatto con la porta, e l’altro si fosse accorto del suo arrivo, si sarebbe esposto ad un contrattacco potenzialmente mortale. Doveva essere più veloce e cercare di coglierlo di sorpresa, colpirlo prima che potesse capire cosa gli stava piombando addosso. Arrivato al termine della scala, afferrò lentamente la maniglia di ferro che sporgeva dalla botola. Prese un grosso respiro e la aprì di scatto, con una spallata, lanciandosi nella stanza con una capriola.

    ~Yusuke Uchiha
    ChakraFisicoMentale
    Base: 370-4= 366
    Arte Segreta: 80-8= 72
    Ottimale.Concentrato.
    ~Equip
    SlotOggettoNote
    IndossataMeccanismo KunaiPolso Dx
    FoderoSpada KusanagiFianco dx
    Rotolo Minore
    T. SupplKunai [10/10]Coscia dx
    ~Borsa
    Armi
    Kunai [8/10]Shuriken [20/20]Shuriken [20/20]
    Kunai [10/10]Palla Luce [2/2]Rasoi [25/25]
    Accessori
    Occhio CiberneticoPietra FocaiaMaschera Respiratoria
    Radiolina
    ~Gilet
    ArmiAccessori
    ~Note
    Note
    Sharingan ≈ Attivato
    Unione Demoniaca ≈ Disattivata
    Due Palle Luce ≈ Legate a due Kunai [2/2]
    Pietra Focaia ≈ Incastonata in un dente



    Edited by Glustrod - 16/2/2024, 20:55
     
    .
  5.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,718

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati, pensati e cloni saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku, Telepatia Volatili, Okami, Yusuke, Altro 3, Altro 4, Altro 5, Altro 6


    anbujohn_zpsipjocplx
    Si fermò, sollevando la testa davanti alla parete di legno. Lasciò cadere il rotolo che teneva stretto in mano sul tavolo improvvisato lasciandosi trasportare dai pensieri come spesso accadeva. Si guardò intorno, la stanza era minuscola, una singola candela bastava ad illuminarla completamente ed il soffitto era così basso che se si fosse messo in piedi avrebbe potuto toccarlo semplicemente sollevando la mano. Un singolo pensiero attraversò la sua mente davanti a quello scenario: È a questo che mi sono ridotto? Sbattè l'unica palpebra libera, perplesso. Cosa si aspettava dalla propria vita? Aggrottò le sopracciglia. Non aveva una risposta ad una domanda del genere. Era interessato al denaro? No. Al potere sugli altri esseri umani? No. Era diventato potente come ninja? Indubbiamente. Allora perché, ritrovatosi all'apice di quello che considerava la sua carriera, nel fiore della propria giovinezza, si ritrovava in un buco senza finestre al buio intento a meditare come uccidere un semplice omuncolo che aveva fatto il passo più lungo della gamba? C'era dell'altro oltre alla prossima missione? Sapeva che non aveva una risposta neanche a quella domanda. Scosse la testa. A volte i suoi pensieri lo spaventavano. Da dove era giunta quella domanda? Non era la prima però, ammise con sé stesso. No, era da tempo che ormai le sue certezze si erano sfgretolate, la sua sanità mentale aveva perso lucidità e la sicurezza si era fatta più malferma. Sono uno shinobi, un'arma per un fine, un fine deciso da chi però? Fosse stato ancora un regolare avrebbe detto il Villaggio, una risposta semplice, banale e rassicurante. Era però un traditore, un mukenin, un ninja che vendeva il proprio servizio al soldo del più ricco. Si lasciò sfuggire una risatina, ricordò da giovane quando aveva affermato che quella era la vera libertà, poter scegliere di non bruciare la propria vita per il Villaggio ma morire in un vicolo buio di Iwa dimenticato da tutti. La verità....la verità è che.... Ancora non era riuscito a completare una simile frase nella sua testa. La verità quale era? Su sé stesso ovviamente. Osservò la mano sinistra, sotto la manica del kimono orlato di verde scuro si intravedevano coperte dalle bende i segni bianchi di un paio di cicatrici recenti, lì all'altezza del polso. Quante di esse avevano segnato il suo corpo, ormai non era più un giovincello come voleva far credere o come in realtà il suo corpo sembrava. Aveva scoperto che, a differenza dei propri coetanei, le rughe di espressione intorno ad occhi e fronte non sembravano apparire, gli acciacchi non volevano venire. Una parte di lui sospettava cosa fosse, ma non voleva rispondersi. Inconsciamente o meno, il suo corpo si rifiutava di invecchiare, forse perché aveva ancora dei conti in sospeso da saldare e non poteva permettersi di perdere altro tempo. Tisk, potrei avere tutto il tempo del mondo, ma quello di cui avevo davvero bisogno l'ho già perso....
    Scosse la testa. Forse era il caso di tornare con la mente al presente, indugiare sul passato...non era mai una buona idea. Inspirò con decisione, lasciando l'aria gonfiargli i polmoni e tendergli il petto. Espirò dalla bocca sperando che insieme ad essa, anche i cattivi pensieri uscissero. Magari fosse stato così facile. Cercò di concentrarsi sull'odore intorno a lui, l'odore del legno e della muffa, l'umidità del piccolo spazio confinato, la cera bruciata della candela. Inconsapevolemente accumulò Chakra su naso ed orecchie, attivando la Muon, la missione che si trovava ad affrontare era di una banalità sconcertante, poteva permettersi di consumare un po' di Chakra per sfizio personale.
    Muon Satsujin - Tecnica dell'Omicidio Silenzioso
    GVmb
    Villaggio: Kirigakure no Sato
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questa Tecnica viene utilizzata in condizioni di visibilità scarsa o assente, come in un luogo buio o nei pressi di fitti banchi di nebbia. La Tecnica consiste nell'individuare l'avversario potenziando l'udito e l'olfatto, potendosi muovere e attaccare anche senza l'utilizzo della vista, facendo leva sull'effetto sorpresa. Finché resta attiva il fiuto dello Shinobi è paragonabile a quello di un Genin del Clan Inuzuka, non sarà dunque possibile identificare con precisione dov'è l'avversario, ma si riuscirà a capire se è vicino o lontano. Nel caso in cui si segua una traccia di sangue, si potrà invece individuare con la massima precisione la sua posizione. L'udito risulta essere maggiormente sviluppato e permette allo Shinobi di percepire persino il battito cardiaco dell'avversario. La capacità nel focalizzarsi sui diversi rumori è elevata, ma rumori molto forti, come l'esplosione di una carta-bomba, potrebbero distogliere l'attenzione dell'utilizzatore, anche se solamente per pochi istanti. Nel caso in cui ci siano numerosi soggetti, come cloni d'entità fisica, l'utilizzatore potrebbe facilmente confondere i bersagli visto che producono rumori "simili". L' olfatto sottoterra o in acqua è completamente inutile e l'udito potrà essere utilizzato solo contro avversari in movimento.
    Se utilizzata a fini investigativi durante le Missioni, la Tecnica non avrà Consumo.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Inspirò di nuovo, una parte di lui avrebbe voluto afferrare quel rotolo e gettarlo da parte, fingere che la missione sarebbe stata più difficiele e prendersi il suo tempo per risolverla così da andare per un po' in "vacanza". Quella parola non esisteva per il Mercato Nero, né per il Covo. Non per uno come lui almeno. Sapeva però che né lui né il Mercato avrebbero lasciato correre che una simile missione durasse più di una settimana. Si alzò in piedi, era tempo di mettersi all'opera. Buttò fuori l'aria, lasciando che per qualche secondo tutto ciò che lo riguardasse non fosse altro che il vento che usciva dalle sue labbra. Inspirò di nuovo, sì che si stava sentendo meglio ora. Fu quasi tentato di lasciare andare la Muon quando un suono inusuale accarezzò i suoi timpani. Reclinò la testa di lato, concentrandosi. Uno scricchiolio leggero, inpercettibile quasi, un altro. Aggrottò le sopracciglia, chiuse l'unico occhio libero, lasciò, come gli aveva insegnato Kaori che il suo mondo fosse soltanto il suono. Un terzo. Qualcuno si stava muovendo nel corridoio sotto di lui, in un modo quasi impercettibile, silenzioso.
    Qualcuno che non voleva farsi sentire.
    Dietro gli scricchiolii poteva sentirlo, ovattato e ritmico, il battito cardiaco di una singola persona. Il battito si fece leggermente più veloce, gli schicchiolii più ravvicinati. Si stava avvicinando ed ogni passo era sempre più affrettato. Si girò fronteggiando la botola sul pavimento, la mano destra recuperò il kunai shunsui lasciato sul pavimento accanto alla scatola. Assunse la posizione di guardia, le gambe divaricate, la mano armata con la lama impugnata a rovescio dietro la mano libera. Poi si paralizzò interdetto.
    Chi era così folle da cercare di assaltarlo qui? E come aveva fatto a sapere la sua posizione? Doveva essere sicura, c'era un talpa nel Covo? Troppe domande. Allungò la mano libera alle proprie spalle, tirando lentamente la corda della botola dell'uscita di emergenza e facendola scattare. La botola si aprì sopra la testa rivelando una scala a pioli che saliva per circa otto metri in altezza fino ad arrivare ad una seconda botola chiusa. Se sanno che sono qui, non c'è ragione di non credere che debbano sapere anche dell'uscita secondaria, ah fanculo! Dovrò inventarmi qualcosa, non è la prima volta... Senza pensare afferrò un kunai munito di cartabomba e lo lanciò diretto verso l'alto, su per il cunicolo appena aperto. Il kunai si conficcò nel legno della parete con un tonfo sordo, la cartabomba che penzolava da esso verso il basso. Si spostò leggermente sulla destra in modo da non essere più sotto l'uscita di emergenza.
    Tornò con la concentrazione sull'ingresso ed attese mentre afferrava un terzo kunai dalla borsa e riponeva lo shunsui. Ricorrere ai ninjutsu in uno spazio così ristretto sarebbe stato complicato, Jutsu dalla distanza avrebbero potuto coinvolgere anche lui e non era una cosa che voleva sperimentare. Per ora la priorità era uscire allo scoperto e vagliare eventuali ipotetiche minacce in agguato là fuori.
    La botola si aprì con uno scatto violento, sbattendo verso l'alto e rivelando una figura ammantata di nero rotolare all'interno della stanza. Supaku non perse tempo, non appena questa fece la sua comparsa rivelando una maschera con motivi di fiamma, chiaramente il segnale che si trattasse di un ANBU, lui lanciò il terzo kunai verso il ninja invasore e detonò la cartabomba sulla botola dell'uscita di emergenza preparando i propri sensi acuiti a quello che stava per succedere.
    L'esplosione rimbombò nell'aria, l'edificio tremò leggermente, il fumo nero invase la stanza. Supaku scosse leggermente la testa, sapeva che cosa sarebbe accaduto ed era riuscito a non venire rintontito dal fragore dell'esplosione. Con il respiro trattenuto si portò sotto l'uscita di ermegenza mentre piccoli frammenti di legno infuocato cadevano intorno a lui. Compose rapidamente una serie di Sigilli per poi iniziare la scalata verso l'alto.
    Il vento cominciò a fischiare. Sentì l'aria condensarsi sotto di lui mentre arrivava a circa quattro metri dall'uscita e si lasciava cadere verso il basso per sentire immediatamente una resistenza sotto le piante dei piedi. Sorrise, aveva usato poche volte quella tecnica in quel modo ma ora sembrava appropriata. Piegò le gambe e saltò mentre sentiva l'aria sotto di sé spingerlo verso l'alto. Schizzò su per il cunicolo, uscendo dalla nube di fumo denso sollevata dall'esplosione e piroettando a circa tre metri d'altezza fuori dalla botola sopra i tetti delle città. Ruotò sul bacino a mezz'aria scorgendo una figura ammantata sotto di lui e percependo il respiro, l'odore ed il battito di un terzo soggetto a circa dieci metri.
    Fuuton: Toppa - Rottura del Vento
    GYLf
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica Fuuton ha un utilizzo versatile, infatti può essere utilizzata per scopi difensivi o di supporto. Nel primo caso, al termine della serie di Sigilli, l'utilizzatore soffierà una grande quantità di aria dalla bocca, provocando un forte getto di vento nella forma di un cono ampio due metri e profondo dieci, capace di sollevare e spazzare via chiunque si trovi coinvolto. Il getto non provoca alcun danno, ma sbalza fino a due metri di distanza e potrà essere utilizzato per allontanare avversari o spazzare via armi da lancio o persino oggetti di piccole dimensioni come tavoli o sedie. Le persone sbalzate via potranno riportare eventuali danni da caduta. La seconda alternativa è di convogliare in una superficie, massimo a cinque metri dal ninja, un vortice di vento compatto che solleverà una grande quantità d'aria, potendo frenare una caduta senza risentire di alcun danno o aiutando lo shinobi durante un salto andando anche a triplicare i metri percorsi dal salto stesso.
    Consumo: 1

    L'atterraggio non fu perfetto, colpa anche del terreno non uniforme e leggermente in pendenza. Incespicò di un paio di passi, ma si riprese subito. In quel momento la chiave di tutto era essere pronto a tutto e subito. Senza pensarci aveva già estratto un kunai shunsui e per tirarlo diritto verso il bersaglio, il ninja che aveva scavalcato con il salto. Il kunai era intriso del suo Chakra base e grazie alla Tecnica da lui utilizzata si moltiplicò in volo, vedendo altri quattro compagni comparire ai suoi fianchi due per lato.
    Subito dopo cominciò a correre in modo da non avere alle spalle la terza figura e lasciarsela sul fianco destro. Nello stesso momento estraeva dalla tasca da coscia altri quattro Kunai Shunsui, spostandone due nella mano destra e tre nella sinistra.
    A quel punto si fermò, lasciando che il vento portasse via il fumo dell'esplosione e, con essa, rischiarasse la sua vista sugli shinobi che avevano ardito provare a cacciarlo e menò con entrambe le braccia i Kunai per poi farne riapparire uno nella mano sinistra dopo che questo fosse atterrato al suolo.
    Hiraishin no Burēdo - Sigillo del Teletrasporto delle Armi
    hiraishin-C-mia
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è un derivato della Hiraishin no Jutsu, che non necessita di Sigilli, tramite la quale si potrà apporre un Sigillo magico caratteristico, di dimensioni variabili a seconda della superficie su cui viene apposto, su un pacco di Armi da Lancio Piccole o Minori o una singola Arma Media o superiore ad utilizzo. Il Sigillo così apposto durerà fino alla fine dell'incontro. Una volta apposto il marchio sarà possibile pagare di nuovo il consumo della tecnica per teletrasportare un qualsiasi numero di Armi marchiate per volta, fino ad un massimo di tre metri di distanza dal corpo dell'utilizzatore o sulla persona dello stesso, tipo all'interno del proprio equipaggiamento o in mano, oppure verso un qualsiasi oggetto o persona marchiata a sua volta con l'Hiraishin no Jutsu. Oggetti con il marchio dell'Hiraishin no Jutsu potranno essere teletrasportati con questa tecnica, senza che sia necessario apporvi il Sigillo sopra, fintanto che mantengano il Sigillo dell'Hiraishin.
    Necessaria la Hiraishin No Jutsu - Tecnica del Teletrasporto in Scheda.
    Consumo: 4-1= 3





    ChakraFisicoMentale
    549-8-1-3= 537OttimaleInfranto
    Chakra NaturaleKaze no KanjiPassive Sempre Attive
    //0/32
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Perg. Min. x2
    Kunai x10Antidoto x4
    Shuriken x20Filo metallico 30m
    Palla di Luce x2Pillola del Soldato x2
    Palla di Luce x2Bombe Fumogene x3
    Cartebomba x4-
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    Doppia Tasca Slot1Kunai x10Coscia dx
    Doppia Tasca Slot2Shunsui Kunai x7Coscia dx
    Rotolo Min.OmoikaruiCoscia sx
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    ParabracciaIntattiAvambracci
    BendeIntatteBraccio e Spalla dx
    Benda di CuoioIntattain tasca
    Guanti RinforzatiIntattiMani
    Anello KitaIntattoDito Medio Sinistro
    Kimono Nero e Verde
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Radiolina
    //Cimice x3
    Sigilli da Polso
    Armi da LancioShuriken Maggiori
    Shuriken x20Lama Vibrante
    Shuriken x20Lama Vibrante
    Note
    - 10 Shunsui Kunai sono Forgiati di Chakra Base
    - 1 Kunai legato a 10m di Filo Metallico
    - 4 Kunai legati a 4 Palle di luce.
    - 1 Kunai legato a 1 Cartebomba.
    - 3 Shuriken legati a 10m di filo metallico.
    - 9 Shunsui Kunai Impressi (S) e (C)
    -- 1 Shunsui Kunai al Covo
     
    .
  6.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Acting calm and composed is a privilege of the mighty."

    Group
    Moderator
    Posts
    2,585
    Location
    Trieste (Tanto nessuno sa dov'è)

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Cloni
    *nei rispettivi colori dei personaggi
    Ketsuen e Toshiro
    Okami
    Supaku

    Passive:
    Ketsuen - Legame di Sangue [Braccio Sinistro]
    LCsOdT9
    Queste catene lunghe due metri, rilucono di un baglione rossastro arancione. Si attaccano alla pelle del possessore come attirate da un potente magnete, avvolgendosi autonomamente intorno ad una delle braccia, ricoprendola dalla spalla al polso strettamente ma lasciandogli comunque un'eccellente mobilità. Sono indistruttibili e sembra che siano state un pezzo di qualcosa di più grande, forse un'Arma. Possono proteggere l'arto dell'utilizzatore da colpi di Armi Medie, mentre Armi superiori continueranno a fare breccia tra esse; sul gomito sostituiscono efficacemente le gomitiere. Il metallo di cui sono costruite è imbevuto dal sangue di un demone minore, servo delle tempeste ed infatti ancora oggi riecheggiano quando il possessore impasta Chakra Raiton, sussurrandogli alla mente grida rabbiose e cariche d'odio per il mondo che lo circonda. Solo quando infuria una tempesta le catene lasceranno in pace la mente dell'utilizzatore, placandosi. Recentemente alle grida del demone sembrano essersi aggiunti sussurri dello spirito di un vero guerriero, uno shinobi forse?
    Necessario l'elemento Raiton.

    Akairaiko - Fulmine Rosso
    PWY90Q1
    Le Ketsuen hanno la capacità di fondersi con il Chakra Raiton del possessore al punto da alternarne le caratteristiche rendendolo qualcosa di diverso rispetto a qualsiasi altro utilizzatore del Raiton. Tutti i Jutsu di elemento Raiton del possessore delle Ketsuen cambieranno colore, diventando rossi. Inoltre, dopo l'utilizzo del primo Jutsu Raiton le catene accumuleranno cariche elettriche che verranno rilasciate dal corpo dell'utilizzatore sotto forma di scariche rosse che si propagheranno su tutto il corpo dell'utilizzatore. Questo causerà un danno da scossa a chiunque entri in contatto diretto con l'utilizzatore che varieranno in base alla continuità di Jutsu Raiton utilizzati in più Turni successivamente. All'inizio saranno danni lievi, dopo due Turni saliranno a medio-lievi, dopo cinque a medi, dopo nove a medio-gravi.
    È necessario che l'utilizzatore lanci od utilizzi un Jutsu Raiton ogni Turno per caricare le catene. Per ogni Turno che si passa senza utilizzare Jutsu Raiton, la carica elettrostatica diminuirà conseguentemente scendendo di uno per Turno.

    Memento Mori - Richiamo dell'Oltretomba (2 Dosi)

    Veleno personale sviluppato da Okami per impedire ad un avversario eventuali chance di fuga. Una volta in circolo il veleno inizierà ad agire sul sistema circolatorio del Chakra ed il sistema nervoso inibendone le proprietà rigenerative. Esso bloccherà completamente la possibilità di cure mediante qualunque metodo, Oggetto e/o Jutsu per il resto dell'incontro. Visivamente il Memento Mori si presenta come un liquido di colore rosso rubino piuttosto denso.


    La tensione fra i due Okami si poteva tagliare con il coltello. Cosa fare? Si chiedeva l'originale nascosto dietro alle casse, mentre continuava a tenere sott'occhio per quanto possibile la sommità superiore del clone.
    Quest'ultimo non sembrava molto intenzionato ad avvicinarsi a quella via d'uscita, osservandola con gran preoccupazione sul volto; del resto non voleva dare via il suo prezioso vantaggio strategico così a gratis.
    Non sapeva se il mukenin fosse conscio della presenza dello shinobi di Kumo nei pressi dell'uscita d'emergenza, ma certo era che dalle informazioni ricevute sapeva che un traditore non usciva mai da dove era entrato, non senza un motivo almeno.
    Vad.. Disse a stento il clone sottovoce abbassandosi la maschera bicolore sul volto. Era pronto a prendere l'iniziativa, non poteva permettersi di indugiare troppo a lungo; Ma, prima che potesse agire, fu interrotto da un fragore. La botola esplose letteralmente verso l'alto e per un breve momento, il terreno sotto di lui tremò.
    Cosa!? I sensi e l'adrenalina di entrambi schizzarono immediatamente alle stelle. Una sfuriata nera fuoriuscì dal buco dove prima si trovava la piccola porta in legno.
    Senza il minimo indugio, il clone si alzò in piedi e sfoderò prontamente la katana.
    L'originale invece, ripose lo specchio contenuto nella mano sinistra e contemporaneamente si chinò, appoggiando la mano destra alla pavimentazione del tetto dell'edificio sotto di sé; infondendovi così una modesta quantità di chakra, giusto il tempo necessario a creare il Kanji Raiton sulla fredda sommità della costruzione.
    Le catene reagirono immediatamente ad esso, iniziando a rilasciare delle piccole saette rosse attorno al metallo legato al braccio sinistro.

    Ta Ki Setsu - Impulso Elettrico
    RaitonKanji_zps5snwdahk
    Sviluppatore: Okami Yotsuki
    Livello: B
    Tipo: Fuuinjutsu
    L'Impulso Elettrico è l'evoluzione diretta del "Sigillo del Pentagramma Percettivo". Per utilizzare tale jutsu basterà che l'utilizzatore appoggi una delle mani atterra o su un oggetto dalle dimensioni di almeno due pugni congiunti e la mantenga immobile per due secondi, al termine degli stessi sul terreno/oggetto comparirà un kanji con inscritto "Raiton". A partire da tale kanji, grazie al Chakra impresso nel Sigillo, la posizione di ogni persona, animale o clone in un raggio di trenta metri dal Sigillo, verrà inviata all'utilizzatore costantemente tramite impulsi elettrici Raiton nella sua mente, ovunque esso si trovi. Sarà possibile interrompere il Fuuinjutsu nel caso il terreno/oggetto su cui è stato posizionato venga completamente distrutto, non basterà infatti pestare il Kanji per rendere nulla la tecnica. La tecnica ha una durata di tre turni, sarà possibile avere attivi più Sigilli contemporaneamente, fino ad un massimo di tre. Non si potrà distinguere un clone fisico dall'originale.
    Necessaria la Senshingu rokubōsei shīru - Sigillo del Pentagramma Percettivo in scheda.
    Necessario il Chakra Raiton.

    Consumo: 8 (A Sigillo)

    Akairaiko - Fulmine Rosso
    PWY90Q1
    Le Ketsuen hanno la capacità di fondersi con il Chakra Raiton del possessore al punto da alternarne le caratteristiche rendendolo qualcosa di diverso rispetto a qualsiasi altro utilizzatore del Raiton. Tutti i Jutsu di elemento Raiton del possessore delle Ketsuen cambieranno colore, diventando rossi. Inoltre, dopo l'utilizzo del primo Jutsu Raiton le catene accumuleranno cariche elettriche che verranno rilasciate dal corpo dell'utilizzatore sotto forma di scariche rosse che si propagheranno su tutto il corpo dell'utilizzatore. Questo causerà un danno da scossa a chiunque entri in contatto diretto con l'utilizzatore che varieranno in base alla continuità di Jutsu Raiton utilizzati in più Turni successivamente. All'inizio saranno danni lievi, dopo due Turni saliranno a medio-lievi, dopo cinque a medi, dopo nove a medio-gravi.
    È necessario che l'utilizzatore lanci od utilizzi un Jutsu Raiton ogni Turno per caricare le catene. Per ogni Turno che si passa senza utilizzare Jutsu Raiton, la carica elettrostatica diminuirà conseguentemente scendendo di uno per Turno.


    All'improvviso, nella mente dell'originale comparirono numerose presenze. In gran parte alla base dell'edificio; sapeva perfettamente che con tutta probabilità si trattava dei barboni visti in precedenza; ma non tutte si trovavano fuori da esso. Non è solo!? Si chiese di primo acchito lo Yotsuki. Qualcosa non quadrava, secondo le sue informazioni non ci sarebbe dovuto essere nessun altro. Poteva pur sempre essere un clone oppure una presenza ostile. Poco importava in quel momento, doveva agire.
    Con un rapido movimento e senza fornire alcuna informazione al suo clone, si calò la maschera da ANBU sul viso e si prodigò a slacciare i pesi che limitavano di molto i suoi movimenti. La tecnica fu completata non appena il traditore fuoriuscì con gran slancio dall'uscita d'emergenza.
    Il clone dal canto suo, vide una figura ammantata di nero fuori uscire con velocità impressionante dal tunnel sottostante l'ex botola; spezzando di netto quella colonna di fumo scuro che fuoriusciva dal buco.
    Sollevò la testa, mantenendo lo sguardo per quanto possibile sempre sulla figura ora sopra di sé, non vi riuscì completamente, era troppo veloce. Strinse l'elsa della katana saldamente con entrambe le mani e si girò di scatto, vedendo soltanto il mantello ondeggiare con l'uomo in piedi davanti a sè.
    L'Okami nascosto dietro alle casse non poté far a meno di tracciarne la traiettoria grazie al sigillo posto sul terreno e decise di attendere qualche istante, in modo tale da non perdere l'effetto sorpresa, mentre in maniera abbastanza rapida allontanava i pesi dal suo corpo.
    Con grande maestria il mukenin appena atterrato, lanciò prontamente un kunai dalle dimensioni piuttosto importanti verso il clone; il quale reagì semplicemente alzando la katana pronto a deviarlo, conscio che singolarmente non avrebbe rappresentato poi una gran minaccia.
    La peculiarità fu però che questo si moltiplicò in volo diventando così ben più pericoloso di un misero singolo kunai. Cos.. Pronunciò il clone ad alta voce, vedendo il kunai moltiplicarsi. Non aveva mai visto una tecnica del genere, sapeva certamente moltiplicare gli shuriken, ma non l'aveva mai visto fare con i kunai. La reazione fu immediata.

    Raiton Chakura Mōdo - Armatura Raiton [clone]
    ArmaturaChuunin_zps5l4i2ep7
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Il Ninja farà fuoriuscire dal proprio corpo una moderata quantità di Chakra elementale Raiton, manipolandolo e facendogli acquisire una forma che ricoprirà tutto il proprio corpo, quasi fosse un involucro. Tale energia influirà sul Ninja, le cui capacità fisico-motorie aumenteranno di un grado. Il Chakra inoltre agirà come una vera e propria armatura, deviando qualsiasi Arma Piccola, rendendo il ninja in grado di subire Danni diminuiti di mezzo grado da tutti i Jutsu fino al pari livello, ad eccezione di Taijutsu e Derivati, o di essere immune a Jutsu di livello inferiore. Quando è attiva qualsiasi Taijutsu o Kenjutsu, di livello B o inferiore, verrà potenziato divenendo un Nintaijutsu.
    Consumo: 4 (A Turno)


    Un rumore molto scomodo per chi doveva ritrovarsi a sentirlo fece vibrare l'aria; saette azzurre ricoprirono in un attimo e per intero la figura del falso Okami, donandole un aspetto molto più minaccioso. Sfruttando tutto il poco tempo a sua disposizione, fece un passo alla sua sinistra in maniera da escludersi dalla traiettoria del kunai principale e con un fendente provò a deviare il kunai shunsui fra l'originale e la copia più esterna. A contatto con la lama dell'arma nemica, la katana riuscì a deviarne la traiettoria, bloccando così la corsa del primo kunai, per quello più esterno semplicemente recò piena fiducia nello strato elettrico che altro non era la sua innata.
    Il kunai venne subito dopo a contatto con il manto raiton, il quale dopo un breve attimo di resistenza riuscì a respingerlo con efficacia; garantendo così un altro giorno di vita al clone. Bel trucchetto. Esclamò, tirando un nascosto sospiro di sollievo.
    Le tre armi non coinvolte volarono dritte per circa tre metri verso il bordo dell'edificio, puntandosi nel piccolo muretto che segnava la fine del tetto a breve distanza l'una dall'altra; mentre gli altri due kunai deviati dall'armatura, terminarono la loro corsa ai piedi del clone. Ovviamente non poté notare che uno dei tre kunai ritornò prontamente in mano al mukenin.
    Riuscito a sopravvivere all'offensiva avversaria, la copia riportò l'attenzione sulla sagoma mezza nascosta dal fumo del traditore; il quale si era già riposizionato.
    Senza troppi pensieri, gli rivolse una domanda, sperando di riuscire a distrarlo il tempo necessario all'originale di fare qualcosa.
    Con chi ho l'onore di combattere? Esclamò ad alta voce, cercando di nascondere il più possibile l'ansia di dover fronteggiare una figura così pericolosa.
    Subito dopo quelle parole, un manto rosso cremisi, ben più violento rispetto a quello del clone, ricoprì il vero ANBU di Kumogakure; il quale, sfoderò in rapidità la katana avvelenata e balzò in piedi, saltando all'incirca di un metro in avanti oltre ad una delle casse; Allo stesso modo susseguì il medesimo movimento di salto, ma questa volta avvenne calciando l'aria.
    Con un imponente impiego di chakra, il corvino mascherato scomparve dalla propria posizione e ricomparve ad arma già sguainata proprio di fianco al mukenin. La lama avvelenata, circondata da un leggero strato rossiccio dovuto all'effetto delle catene, vibrò rapidamente; assorbendo tutto il chakra rilasciato dallo shinobi.
    Con un colpo secco ed un enorme velocità, amplificata ulteriormente dall'armatura raiton, essa cercò di carpire le carni del mukenin all'altezza della spalla destra. O la va, o la spacca.

    Raiton Chakura Mōdo - Armatura Raiton
    M8Hd
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Il Ninja farà fuoriuscire dal proprio corpo una moderata quantità di Chakra elementale Raiton, manipolandolo e facendogli acquisire una forma che ricoprirà tutto il proprio corpo, quasi fosse un involucro. Tale energia influirà molto sul Ninja, che aumenterà le proprie capacità fisico-motorie di ben tre gradi. Il Chakra inoltre agirà come una vera e propria armatura, deviando qualsiasi Arma Media, rendendo il ninja in grado di subire danni diminuiti di mezzo grado da tutti i Jutsu fino al pari livello, ad eccezione di Taijutsu e Derivati, o di essere immune a Jutsu di livello inferiore. L'Armatura Raiton inoltre causerà lievi danni da Scossa sul corpo del nemico anche nel caso in cui finisca per sfiorarlo semplicemente. Quando è attiva qualsiasi Taijutsu o Kenjutsu verrà potenziato, divenendo un Nintaijutsu.
    Consumo: 15 (A Turno)

    Kuen: Aianrezā - Stile Nero: Tempra del Tuono
    lwhAtQr
    Sviluppatore: Okami Yotsuki
    Livello: S
    Tipo: Supplementaria
    Grazie all'innata padronanza sul Chakra dovuta all'Armatura Raiton, traendo ispirazione alle rapide presenti nei pressi delle sporgenze rocciose a Kumogakure, l'utilizzatore è riuscito a rafforzare il processo di sovradosaggio del Chakra Raiton quando ricorre all'Armatura Raiton. Ciò si sotanzia in un incremento alla riduzione dei danni di un ulteriore mezzo grado rispetto a quella normalmente ricevuta dal Manto della Raiton Chakura Mōdo - Armatura Raiton quando questa è attiva. Tale riduzione del danno è inefficace contro Jutsu di natura Fuuton.
    Necessaria la Maestria dell'Arte Segreta nel Clan Yotsuki.
    Consumo: N/A

    Velocità Sonica [originale]
    JutsuA-Teleport_zpsuttwikka
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Taijutsu
    Una volta rimossi i pesi alle caviglie, tramite questa tecnica di Taijutsu, lo shinobi potrà spostarsi di dieci metri in un istante, svanendo letteralmente dalla vista dell'avversario. Consiste nel calciare velocemente e con forza il terreno (o persino l'aria) per spostarsi. Viene usata per schivare attacchi o portarsi alle spalle dell'avversario. E' possibile usarla persino durante un salto. Durante lo spostamento non si potranno compiere azioni di nessun tipo. Se le proprie capacità motorie vengono diminuite temporaneamente o permanentemente in qualsiasi modo, almeno di un grado o più, la tecnica sarà inutilizzabile, questo anche nel caso in cui si usufruisca di bonus fisico-motori per "ritornare in pari" con le penalità subite. Finché si rimarrà nei turni in cui si è soggetti al malus, anche se pareggiato, non si potrà utilizzare la tecnica.
    La tecnica può essere usata solo una volta ogni tre Turni.
    Necessario aver tolto i pesi.

    Consumo: 15

    Hiraishingiri - Fendente del Dio del Fulmine Volante
    tT40flt
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Kenjutsu
    Kenjutsu di livello estremo, l'Hiraishingiri consiste nel sfoderare la lama e lanciarsi con sorprendente velocità contro un avversario per colpirlo in modo diretto. La Tecnica richiede che il bersaglio si trovi entro dieci metri dal Ninja e a non meno di tre metri, ed inizia in fase di spostamento con un movimento rotatorio del polso, sicché l'attacco che viene prima scambiato per un comune fendente orizzontale si rivela molto più complicato da evitare in quanto diventa un affondo diretto. Il nemico si ritrova spiazzato dall'elevatissima velocità a cui viene vibrato il colpo, capace di arrecare alla vittima una ferita da Taglio almeno di Grave entità, ed è così veloce che sarà possibile Difendervisi soltanto tramite un Kenjutsu e Difese senza Sigilli Ninjutsu, ma in questo ultimo caso solo se si vede l'utilizzatore prima che scatti, mentre le altre non saranno abbastanza veloci da fermarlo. Nel caso in cui venga parato tramite un Kenjutsu, se la Agilità del Difensore è almeno di due gradi inferiore alla Velocità dell'attaccante, il colpo passerà comunque ma causerà soltanto danni Medio-Gravi da Taglio (sempre potenziabili dalla Forza).
    Richiede un'Arma da Taglio.
    Consumo: 15

    Ketsuen, Nishi: Elemor - Legame di Sangue: Rilascio, Contaminazione
    Z43dFUm
    Sviluppatore: Okami Yotsuki
    Livello: D
    Tipo: Supplementaria
    L'affinità di Ketsuen con l'utilizzatore ha raggiunto un livello tale, che l'effetto del chakra demoniaco non si limiterà più soltanto al corpo dello shinobi, ma andrà bensì a contaminare qualunque superficie metallica con cui esso entri in contatto.
    Gli effetti dell'Akairaiko si espanderanno quindi a ogni arma metallica impugnata dallo shinobi (come ad esempio una katana o uno shuriken, nel caso dello shuriken la carica si esaurirà a fine turno perché non più in contatto con il corpo dell'utilizzatore) e a qualunque arma metallica avversaria entrerà in contatto diretto con la pelle dello shinobi; in quest'ultimo caso la carica permarrà sull'arma avversaria solamente per la durata del contatto.
    Necessario indossare Ketsuen e la Maestria dell'Arte Segreta nel Clan Yotsuki.
    Consumo: N/A

    Ketsuen, Nishi: Zanjitsu Gokui - Legame di Sangue: Rilascio, Forgia del Tuono
    YamamotoGenryusayCut_zpsi83brbpx
    Sviluppatore: Okami Yotsuki
    Livello: B
    Tipo: Fuuinjutsu
    L'affinità di Okami con Ketsuen è scaturita da un costante uso del chakra Raiton durante i suoi scontri, fattore non indifferente al demone che le abita. Lo Yotsuki è infatti riuscito, tramite l'apposizione dei Kanji "Forgia del Tuono" sulla pelle del braccio avvolto dalle Ketusen a padroneggiare a tal punto la propria Abilità Innata da permettere il risveglio completo di Ketsuen, consentendogli così di amplificarne l'effetto di Akairaiko. Purtroppo però, esso reagirà soltanto se si sta utilizzando la Raiton Chakura Mōdo o Jutsu da essa derivati, come la Ranton no Yoroi. Di fatto, nel momento in cui si attinge al Manto Raiton peculiare del Clan Yotsuki, il Kanji sulla pelle entrerà in risonanza con il Chakra delle Ketsuen, potenziando gli effetti dell'Akairaiko e sostituendo eventuali danni causati dalla Raiton Chakura Mōdo con quelli della Akairaiko, il conteggio sarà sostituto dal seguente: al primo Turno i danni da scossa saranno medio-lievi, al secondo medi, al quinto medio-gravi e da otto in poi gravi; inoltre il Chakra impastato nel Kanji e presente nelle Ketsuen sarà sempre in continua assonanza, impedendo la discesa della carica elettrostatica per un Turno da quando si smette di utilizzare tecniche Raiton.
    Necessario indossare Ketsuen
    Consumo: N/A

    Ketsuen, Nishi: Raiju - Legame di Sangue: Rilascio, Fulmine
    mwQMLGp
    Sviluppatore: Okami Yotsuki
    Livello: C
    Tipo: Supplementaria
    La fusione con il Demone Arashimo ha cambiato il modo di reagire al Chakra di Ketsuen, una parte del suo potere è rimasta impressa nelle catene. Il Chakra Demoniaco ha amplificato il flusso nelle stesse, rendendole più sensibili alle emissioni di chakra Raiton purtroppo però, esso reagirà soltanto se si sta utilizzando la Raiton Chakura Mōdo o Jutsu da essa derivati, come la Ranton no Yoroi che siano almeno di livello B o superiore. In tal modo il conteggio del Chakra per gli effetti dell'Akairaiko scorrerà più velocemente, per la precisione ogni Turno varrà per due ai fini del conteggio; nel caso in cui l'utilizzatore non impieghi Jutsu degli Yotsuki almeno del livello richiesto ma impieghi solo Jutsu di livello inferiore od Jutsu Raiton non appartenente all'innata per quel Turno il conteggio delle Ketsuen sarà normale.
    Necessario Ketsuen e la Maestria dell'Arte Segreta nel Clan Yotsuki.
    Consumo: N/A

    Akairaiko - Fulmine Rosso [2° Turno, Media]
    PWY90Q1
    Le Ketsuen hanno la capacità di fondersi con il Chakra Raiton del possessore al punto da alternarne le caratteristiche rendendolo qualcosa di diverso rispetto a qualsiasi altro utilizzatore del Raiton. Tutti i Jutsu di elemento Raiton del possessore delle Ketsuen cambieranno colore, diventando rossi. Inoltre, dopo l'utilizzo del primo Jutsu Raiton le catene accumuleranno cariche elettriche che verranno rilasciate dal corpo dell'utilizzatore sotto forma di scariche rosse che si propagheranno su tutto il corpo dell'utilizzatore. Questo causerà un danno da scossa a chiunque entri in contatto diretto con l'utilizzatore che varieranno in base alla continuità di Jutsu Raiton utilizzati in più Turni successivamente. All'inizio saranno danni lievi, dopo due Turni saliranno a medio-lievi, dopo cinque a medi, dopo nove a medio-gravi.
    È necessario che l'utilizzatore lanci od utilizzi un Jutsu Raiton ogni Turno per caricare le catene. Per ogni Turno che si passa senza utilizzare Jutsu Raiton, la carica elettrostatica diminuirà conseguentemente scendendo di uno per Turno.


    Status:
    Stato Fisico: Perfetto
    Stato Mentale: Tesissimo
    Chakra: 367 -8 -15 -15 = 329
    Controllo Perfetto dell'Abilità: 80 -4 -15 = 61/80

    Equipaggiamento:
    Radiolina, indossata, orecchio sinistro
    Torcia Luminosa, doppia borsa
    Pillole del Soldato x3, doppia borsa
    Cimice x3, doppia borsa
    Cartabomba fasulla x5, doppia borsa
    Palla di Luce x1, doppia borsa
    Kunai x6, doppia borsa
    Fili metallici x30 metri, doppia borsa
    Shuriken x18, doppia borsa
    Wakizashi, fodero minore
    Katana Nera [Veleno Personale: Memento Mori], in questo momento mano destra
    Specchio, dentro la divisa da ANBU
    Bombe fumogene x3, dentro la divisa da ANBU
    Antidoto x5, fascia da coscia sinistra
    Veleno Intermedio x2, fascia da coscia destra
    Veleno Mortale x1, fascia da coscia destra
    Veleno Personale x1, fascia da coscia sinistra

    Abbigliamento:
    Doppia Borsa, fianco destro
    Fascia da coscia, coscia destra
    Fascia da coscia, coscia sinistra
    Fodero Minore, dietro la schiena
    Fodero, fianco sinistro
    Coprifronte, nascosto alla vista, braccio destro altezza bicipite
    Occhialoni, indossati
    Coprinaso, indossato
    Gomitiera destra, indossata sotto il gilet
    Ketsuen, braccio sinistro
    Taschino da Braccio, braccio destro
    Doppia tasca da coscia, coscia destra
    Maschera da ANBU, indossata
    Divisa da ANBU, indossata
    Guanti Chiodati, indossati
    Pesi, tolti

    Note:
    Akairaiko, 2° Turno [Danno Medio].

    Ta Ki Setsu, 1° Sigillo [1/3]

    Velocità Sonica, Non disponibile [1/3].

    Same no Miyaguni, Disponibile [Katana Nera].

    Tot: +3 , +3.5

    Status Clone:
    Stato Fisico: Perfetto
    Stato Mentale: Tesissimo

    Equipaggiamento:
    Medesimo dell'originale ad eccezione degli oggetti unici.
    Replica Katana Nera estratta, mano sinistra.

    Tot clone: +1, +1
     
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wake up.

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    22,930

    Status
    Anonymous
    Narrato, "Pensato", «Parlato», "Pensato Baku", «Parlato Altri», «Parlato Okami», «Parlato Supaku».


    xnbroxX
    Sharingan Tre Tomoe
    nnXZZrc
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Doujutsu
    Sviluppata la terza Tomoe l'Uchiha può, nel caso si accorga di essere preda d'un Illusione, dissolverla istantaneamente, anche se a base uditiva nel caso in cui le suddette Illusioni coinvolgano il senso della vista; per illusioni di livello A o superiore, quando disperse, l'utilizzatore dovrà pagare un surplus di Chakra pari al costo del Genjutsu disperso a cui andrà sottratto il costo dello Sharingan. Può inoltre utilizzare qualsiasi Genjutsu semplicemente con lo Sharingan senza usare alcuna impostazione delle mani, se la vittima ne incrocia lo sguardo. Lo Sharingan dona capacità di preveggenza permettendo all'Uchiha di prevedere qualunque attacco fisico, movimento, Taijutsu e Ninjutsu e capire se è una tecnica a base elementale o meno, e di conseguenza l'elemento utilizzato per la tecnica. Tuttavia, ogni schivata o contromossa è vincolata ai limiti fisici dell'utilizzatore. E' possibile inoltre copiare qualsiasi Taijutsu, Ninjutsu e Genjutsu visto ed utilizzarli in combattimento fino al termine dello stesso.
    Se attivato solo per lanciare Tecniche a scopo narrativo che non hanno consumo, neanche lo Sharingan avrà consumo.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Yusuke fece irruzione nella stanza, rotolando sul pavimento. Si fermò in ginocchio, il braccio armato sollevato quasi all’altezza del viso. I suoi occhi fecero in tempo a registrare la presenza di una figura, davanti a lui, e previde la traiettoria di lancio del kunai che questa reggeva in mano. Con un movimento dettato più dalla memoria muscolare, che da un vero e proprio pensiero razionale, torse il polso ed intercettò l’arma da lancio in volo con la propria, deviandola di lato.
    Hensa - Deviazione
    kIHq5wj deviazione-freccia
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Supplementaria
    Grazie ad incredibili doti nella mira e previsione della traiettoria, lo Specializzato sarà in grado di prevedere con facilità la traiettoria di una o più armi da lancio, tanto da poterne deviare la traiettoria con precisione, nella direzione da lui desiderata, con una propria arma da lancio in qualsiasi momento, anche durante un salto o di spalle nel bel mezzo di un combattimento. Il punto forte di questa abilità risiede però nella possibilità di poter colpire le proprie armi da lancio già in volo, con altre, per alterarne la traiettoria e quindi rendere un attacco imprevedibile e molto difficile da parare. Questo tipo di attacco non coglierà di sorpresa un Ninja con la medesima Specializzazione. In alternativa lo Shinobi potrà fermare in volo una singola Arma da Lancio Piccola o Minore, utilizzando l'indice ed il medio oppure l'intera mano a seconda del tipo di Arma, potendo addirittura rilanciarla contro l'avversario o verso un'altra direzione; è possibile afferrare Armi da Lancio che non siano lanciate o potenziate da Jutsu né che siano lanciate con una Forza superiore a due gradi allo Specializzato.
    Consumo: N/A

    Un istante dopo, una deflagrazione dall’alto fece esplodere il soffitto.
    Si tuffò di lato, immerso nel fumo della detonazione. Andò a sbattere con la spalla contro la parete della stanza, troppo piccola per permettere ampi movimenti. "Merda…" Handoru lo stava aspettando. Che cosa lo aveva tradito? Non era stato abbastanza silenzioso, oppure… una trappola? Le informazioni che avevano erano tutte una montatura?
    "No…" si riscosse, allarmato dal rumore dei frammenti di legno infuocati che cadevano davanti a lui. Questo lo aiutò a rimettere ordine tra i suoi pensieri. "Se fosse stata una trappola, il Mukenin non si sarebbe neanche trovato lì. Sarei saltato in aria insieme a tutto il dannato piano".
    Questo lasciava aperte un altro paio di possibilità: o Supaku non era solo, e qualcuno era riuscito ad avvertirlo del suo arrivo appena in tempo perché potesse fuggire, oppure avvicinandosi aveva commesso un errore, e si era fatto scoprire. Quell’ultima idea lo innervosiva, come un insetto fastidioso che gli ronzava nella testa; c’erano segnali di un qualche sistema d’allarme che non aveva visto, o che aveva ignorato, troppo sicuro di quelle indicazioni che apparivano così esatte? Fece schioccare la lingua dietro la maschera. In entrambi i casi, non era stato abbastanza bravo da prevenire ciò che era accaduto, e aveva mandato all’aria la sua unica possibilità di coglierlo di sorpresa.
    Un’improvvisa folata di vento sospinse il fumo nero verso il basso, inondando ancora di più la saletta nascosta, già quasi del tutto annebbiata. Tossì, coprendosi il naso e la bocca con un braccio. Imprecò in silenzio: Handoru stava scappando attraverso l’apertura nel soffitto che si era appena creato. Con un basso grugnito, l’Uchiha si rialzò in piedi, appoggiandosi con un braccio alla parete di legno. Liberò l’altra mano, riponendo il kunai nella borsa alla bell’e meglio. Balzò in mezzo al fumo e corse lungo la parete, lanciato verso l’esterno e l’aria pulita, e saltò sul tetto con una capriola, il mantello svolazzante che si lasciava dietro una sottile scia di fumo grigiastro. Atterrò in ginocchio, giusto in tempo per essere assalito da un’orripilante sensazione di vuoto allo stomaco.
    "…Arashimo!" graffiò Baku, riempiendo la sua mente con un ringhio furioso.
    A Yusuke si accapponò la pelle sotto la divisa da ANBU. "Dove!?"
    Si guardò intorno, il respiro affannoso che rimbombava al di sotto della maschera fiammeggiante. Il Demone delle Folgori, lì nel continente occidentale…!? Fece correre lo sguardo oltre il Mukenin che era venuto ad uccidere, Supaku Handoru: una folta chioma di capelli bianchi, nessun tratto che richiamasse una possessione demoniaca. La sua attenzione non era rivolta a lui, ma fissata in un punto da qualche parte alla sua sinistra. Yusuke ne seguì la direzione e vide un altro uomo sul tetto insieme a loro. Si irrigidì, notando che era avvolto da un manto di fulmini molto simile a quello che circondava Arashimo, quando avevano combattuto sull’Isola della Luna. Ma le saette del demone erano rosse, mentre quelle crepitavano di una banale energia azzurrognola. E indossava una maschera da ANBU, simile alla sua. Che diavolo stava succedendo…?
    "Baku, devi esserti sbagliata. Quei fulmini non—"
    Non fece in tempo a terminare la frase, che una seconda figura mascherata comparve dal nulla accanto al Mukenin albino, muovendosi così in fretta che i suoi occhi facevano fatica a seguirlo mentre questo lanciava il suo attacco. Aveva una spada in pugno, ed era circondato da fulmini scarlatti.
    "Stavi dicendo…!?"
    La Luna di Sangue si irrigidì e snudò i canini affilati in un ringhio silenzioso. Avrebbe riconosciuto quelle folgori anche ad occhi chiusi. Eppure ciò che vedeva non aveva senso: era convinto che Arashimo si trovasse a Tsuki, in attesa che il suo padrone lanciasse il suo attacco al mondo degli umani; e poi perché avrebbe dovuto vestirsi come un ANBU e attaccare un comune Mukenin, per quanto questo potesse essere forte e pericoloso…?
    Si morse un labbro, facendo saettare lo sguardo fra i tre Ninja sul tetto. "Dannazione".
    "Hai intenzione di startene lì imbambolato a lungo, stupido sacco di carne!?" sbraitò Baku. Era nervosa; lo intuiva dal modo ingiurioso con il quale lo apostrofava. Non la biasimava: aveva giurato di uccidere ogni demone sulla faccia della terra, e tra lei e Arashimo non era mai corso buon sangue. "Uccidilo!"
    La mano destra corse al fodero della spada, alla ricerca della familiare sensazione del legno lavorato intorno alle dita. C’era stato un tempo in cui aveva riversato sul Demone delle Folgori tutta la sua rabbia repressa per non essere riuscito ad impedire la distruzione dell’Isola della Luna, un pensiero che era sfociato nell’incontro con Kamaitachi e la morte di Nobuo. Ora che aveva l’occasione per fare ammenda, sapeva di non essere più il ragazzo che aveva messo piede su quelle coste. Una parte di lui avrebbe voluto ridurlo a brandelli, ma un’altra era consapevole di avere un compito da portare a termine: il recupero dello Sharingan di Handoru. Che quel demone avesse deciso di fare il suo ritorno proprio in quel momento, era di un’assurdità che gli faceva quasi venire da ridere, con una risata molto amara.
    "Non posso abbandonare la missione, Baku". Richiamò a sé il potere della Divoratrice di Sogni e lasciò che la sua ardente aura lo possedesse, avvampando intorno a lui. Le fiamme si accesero sul suo volto, e trasformarono i suoi capelli in lingue di fuoco incandescente. "Ma posso colpirli entrambi".
    Concentrò il Chakra nei bulbi oculari e sollevò una mano verso Arashimo e Supaku Handoru.
    «State fermi! Tutti quanti».
    Kumiai • Kū - Unione • Spirito [Turno 1/4]
    eoKgNG0
    Livello: B
    Tipo: Kinjutsu
    L'utilizzatore può attingere al potere di Baku, prendendo la forma che era più adorata dal Demone: uno spirito di fiamme infernali. Il corpo sarà avvolto da energia fiammeggiante del colore del sangue, i capelli, la fronte ed il contorno degli occhi avvamperanno di energia intensa mentre il resto della pelle sarà cosparsa da fiamme leggere. Fintanto che l'aspetto è attivo, l'utilizzatore potrà far cadere vittima dei suoi Genjutsu chiunque entri in contatto o guardi le fiamme per il tempo necessario a portare a termine normalmente quell'illusione, e potrà rendere reali le proprie illusioni, massimo di livello A. Quando si lancia un Genjutsu che causa malus fisici o motori, l'utilizzatore potrà decidere di non applicare il malus ma piuttosto di causare una ferita di entità pari a quella necessaria alla vittima per disperdere il Genjutsu; tale ferita sarà dello stesso tipo di quella illusoria, adattandosi però in base al danno realmente causato, e non può essere potenziata in alcun modo rispetto al danno base che infligge. Se l'illusione non causa alcun malus ma ulteriori effetti, l'utilizzatore potrà renderli reali a seconda della situazione (la tecnica dell'Ipnosi lascerà un cadavere sul campo di battaglia per esempio) ma non potrà mai dare all'utilizzatore capacità esclusive di tecniche particolari o Innate da lui non possedute (tipo la capacità di volare, assumere capacità animali traendone vantaggio etc.); se essa simula dei danni illusori, causerà invece proprio quei danni se non dispersa per tempo, e questi saranno sempre massimo quelli che può causare una tecnica di pari livello (B massimo medio-gravi, A gravi etc.).
    Tutti gli effetti reali, ad esclusione delle ferite causate, si dissolvono alla fine della ruolata.
    Utilizzabile per massimo quattro Turni poi sono necessari almeno due Turni di riposo.

    Consumo: N/A

    Estensione Illusoria
    7q151Aw
    Tramite questa Capacità è possibile per estendere la portata delle proprie illusioni a più bersagli, rendendo quindi molto più difficile per le vittime comprendere di essere collettivamente vittima di un Genjutsu. Ogni volta che il Manipolatore utilizzi un Genjutsu che miri a colpire un singolo bersaglio, egli potrà estendere l'illusione a più bersagli addizionali, a patto che questi si trovino all'interno di un raggio specifico rispetto al Ninja e soddisfino a loro volta i requisiti per cadere vittima dell'illusione (come aver visto la composizione di Sigilli o guardato l'utilizzatore negli occhi). Questa Capacità può essere utilizzata soltanto con Genjutsu di livello A o inferiori, una singola volta per Turno.
    [Bersagli addizionali: ANBU: 2; Jounin: 4; Sennin: 6]
    [Raggio d'azione: ANBU: 20 m; Jounin: 40 m; Sennin 60 m]

    Uchiha Seishin Shogai - Flagello Mentale Uchiha [Danni reali]
    H1eSv6h
    Livello: A
    Tipo: Genjutsu
    Questo Genjutsu permette di colpire un singolo nemico nel raggio di venti metri intorno all'utilizzatore, anche senza incrociare direttamente lo sguardo dell'Uchiha. La vittima è pervasa da un'intensa sensazione di dolore, come se migliaia di lame affilate le trafiggessero il cervello, e rimarrà paralizzata per quattro secondi. L'Uchiha non avrà nessuna limitazione al movimento e potrà sferrare un normale attacco contro la vittima, anche se l'illusione può essere combinata solo con Jutsu di livello B o inferiore se si attacca in concomitanza a questo Genjutsu. Al termine del Flagello Mentale, l'avversario si sentirà spaesato e debilitato, ma non subisce alcun malus fisico-motorio. La Tecnica, per via dello sforzo che richiede all'Uchiha, è utilizzabile una sola volta ogni tre Turni.
    Dissolvibile con una ferita medio-grave.
    Consumo: 15

    Rilasciò l’illusione in un’ondata d’energia che investisse chiunque, su quel tetto, sotto forma di mille coltelli immaginari che ne trafiggessero la mente, facendoli cadere sotto i colpi di un dolore senza fine. Grazie al patto con Baku e al potere che ne aveva guadagnato, il dolore causato dal Genjutsu sarebbe stato tutto, fuorché una finzione.
    «Arashimo…!» gridò, allargando entrambe le braccia in segno di sfida. Lo fece senza perderlo di vista un solo istante, e preparandosi mentalmente ad un attacco, se necessario. Sapeva bene quanto quel bastardo potesse essere veloce. «Ti ricordi di me?»

    ~Yusuke Uchiha
    ChakraFisicoMentale
    Base: 366
    Arte Segreta: 72-8-15= 49
    Ferita lieve da Impatto alla spalla sinistra.Concentrato.
    ~Equip
    SlotOggettoNote
    IndossataMeccanismo KunaiPolso Dx
    FoderoSpada KusanagiFianco dx
    Rotolo Minore
    T. SupplKunai [10/10]Coscia dx
    ~Borsa
    Armi
    Kunai [8/10]Shuriken [20/20]Shuriken [20/20]
    Kunai [10/10]Palla Luce [2/2]Rasoi [25/25]
    Accessori
    Occhio CiberneticoPietra FocaiaMaschera Respiratoria
    Radiolina
    ~Gilet
    ArmiAccessori
    ~Note
    Note
    Sharingan ≈ Attivato
    Unione Demoniaca ≈ Attivata [Turno 1/4]
    Due Palle Luce ≈ Legate a due Kunai [2/2]
    Pietra Focaia ≈ Incastonata in un dente

     
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,718

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati, pensati e cloni saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku, Telepatia Volatili, Okami, Yusuke, Altro 3, Altro 4, Altro 5, Altro 6


    Muon Satsujin - Tecnica dell'Omicidio Silenzioso
    muon-omicidio
    Villaggio: Kirigakure no Sato
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questa Tecnica viene utilizzata in condizioni di visibilità scarsa o assente, come in un luogo buio o nei pressi di fitti banchi di nebbia. La Tecnica consiste nell'individuare l'avversario potenziando l'udito e l'olfatto, potendosi muovere e attaccare anche senza l'utilizzo della vista, facendo leva sull'effetto sorpresa. Finché resta attiva il fiuto dello Shinobi è paragonabile a quello di un Genin del Clan Inuzuka, non sarà dunque possibile identificare con precisione dov'è l'avversario, ma si riuscirà a capire se è vicino o lontano. Nel caso in cui si segua una traccia di sangue, si potrà invece individuare con la massima precisione la sua posizione. L'udito risulta essere maggiormente sviluppato e permette allo Shinobi di percepire persino il battito cardiaco dell'avversario. La capacità nel focalizzarsi sui diversi rumori è elevata, ma rumori molto forti, come l'esplosione di una carta-bomba, potrebbero distogliere l'attenzione dell'utilizzatore, anche se solamente per pochi istanti. Nel caso in cui ci siano numerosi soggetti, come cloni d'entità fisica, l'utilizzatore potrebbe facilmente confondere i bersagli visto che producono rumori "simili". L' olfatto sottoterra o in acqua è completamente inutile e l'udito potrà essere utilizzato solo contro avversari in movimento.
    Se utilizzata a fini investigativi durante le Missioni, la Tecnica non avrà Consumo.
    Consumo: 8 (A Turno)

    anbujohn_zpsipjocplx
    Il respiro pesante gli abbassava ed alzava il petto mentre si sollevava eretto dalla posizione accucciata in cui si era piegato quando aveva attutito il salto. Le dita si serrarono intorno al manico dello shunsui kunai con determinazione mentre il fumo ormai quasi del tutto diradato dell'esplosione rilevava un secondo inseguitore sul tetto a circa cinque metri da lui. Anch'esso recava il volto coperto da una maschera bianca, da ANBU chiaramente ma non sembrava presentare nessun motivo di affinità con quella dell'altro ninja lì sotto, ma del resto aveva avuto così poco tempo per vedere il primo assalitore che non poteva ancora trarre molte conclusioni. Due...no tre contro uno. Realizzò non appena il rumore del respiro ed il battito cardiaco di un terzo soggetto a dieci metri più in là lo informava di un terzo avversario. Non avrei utilizzato un numero inferiore per prova... merda.
    Il rumore caratteristico, l'aria che vibrava quasi dell'energia statica, la luminescenza azzurrina rivelò che il secondo ninja aveva il corpo coperto da fasci elettrici caratteristici solo di ninja di Kumo. Aveva affrontato quel jutsu già un paio di volte nella sua lunga vita, non da ultimo era stato un velocissimo ninja che lo aveva costretto più volte all'Hiraishin per sfuggirgli. Reagì di istinto.
    La concentrazione di Chakra intorno al ninja davanti a lui raccontava una dose ben superiore a qualsiasi a lui vista, chiaramente quello shinobi non stava scherzando e non li avrebbe arrecato il disonore di sottovalutarlo.
    Aprì l'occhio sinistro rivelando lo Sharingan in un baluginio rosso, ora poteva vedere, vedere davvero.
    Sharingan Tre Tomoe (Sp.Jounin)
    sharingan3kakashi
    Livello: B
    Tipo: Doujutsu
    Sviluppata la terza Tomoe l'Uchiha può, nel caso si accorga di essere preda d'un Illusione, dissolverla istantaneamente, anche se a base uditiva nel caso in cui le suddette Illusioni coinvolgano il senso della vista; per illusioni di livello A o superiore, quando disperse, l'utilizzatore dovrà pagare un surplus di Chakra pari al costo del Genjutsu disperso a cui andrà sottratto il costo dello Sharingan. Può inoltre utilizzare qualsiasi Genjutsu semplicemente con lo Sharingan senza usare alcuna impostazione delle mani, se la vittima ne incrocia lo sguardo. Lo Sharingan dona capacità di preveggenza permettendo all'Uchiha di prevedere qualunque attacco fisico, movimento, Taijutsu e Ninjutsu e capire se è una tecnica a base elementale o meno, e di conseguenza l'elemento utilizzato per la tecnica. Tuttavia, ogni schivata o contromossa è vincolata ai limiti fisici dell'utilizzatore. E' possibile inoltre copiare qualsiasi Taijutsu, Ninjutsu e Genjutsu visto ed utilizzarli in combattimento fino al termine dello stesso.
    Se attivato solo per lanciare Tecniche a scopo narrativo che non hanno consumo, neanche lo Sharingan avrà consumo.
    Consumo: 10 (A Turno)

    Con chi ho l'onore di combattere? Aveva esclamato la figura ma Supaku non lo aveva degnato di una risposta che le sue orecchie avevano subito avvertito un rumore di scalpicci avvertendolo che il terzo Shinobi si stava perparando all'attacco. Quell'avvertimento, unito alla preveggenza dell'occhio sinistro che gli rivelò ciò che sarebbe accaduto. Qualcuno veniva per la sua pelle, e non ci sarebbe andato neanche tanto leggero. Fece appena in tempo a fare un passo indietro che subito il terzo shinobi apparì sul suo fianco, quasi per magia, le mani serrate intorno ad una katana. Il corpo dell'intero ninja era avvolto da fasci di folgori rosse, la katana stessa era ricoperta da scariche elettriche dello stesso colore. Raiton...rosso?!? Notò mentalmente prima che quello sferrasse un affondo diretto verso la sua spalla.
    Il Chakra Raiton esplose dai pori della sua pelle, intercettando la lama affilata mentre scariche rosse ed azzurre lottavano le une contro le altre per il predominio. La lama dell'avversario sferragliò nell'aria a pochi centimetri dalla sua pelle. Rilasciò subito il Chakra della difesa concentrandolo nella mano opposta ed avvolgendo il Kunai con la sua Tecnica personale, l'Affilamento del Vuoto mentre la spalla sinistra formicolava, avvisandolo dell'attivazione del suo Sigillo personale.
    Chidori Nagashi - Corrente dei Mille Falchi
    GSbn
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Ninjutsu, che non necessita di Sigilli, è una alternativa al Mille Falchi e consiste nell'anziché concentrare il Chakra Raiton nel braccio, di sprigionarlo intorno a se sempre in forma di fulmine. Un primo utilizzo consiste nello sprigionare il fascio di fulmini da tutto il proprio corpo, proteggendo l'utilizzatore per un raggio di due metri da Armi Piccole e da un singolo Ninjutsu o Taijutsu di livello A o inferiore senza causare alcun danno. In alternativa, il fascio elettrico, invece di essere rilasciato dal corpo intero dell'utilizzatore, verrà mantenuto in una mano per poi colpire con essa il terreno ed essere rilasciato su una superficie sulla quale si propagherà a scopo puramente offensivo. La corrente elettrica si espanderà sulla superficie in un cerchio di raggio pari a dieci metri intorno all'utilizzatore, il Chakra Raiton così concentrato viaggerà a velocità media e causerà ferite medio-gravi da scossa e un malus fisico-motorio di un grado per un Turno, a chiunque verrà coinvolto dal Jutsu.
    Richiede la Specializzazione in Ninjutsu e il Chidori - Mille Falchi in Scheda.
    Consumo: 12

    Kaze no Kanji - Sigillo del Vento
    sigillovento-B
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: B
    Tipo: Fuuinjutsu
    L'apposizione di questo Fuuinjutsu è particolare, in quanto farà compiarire su una qualsiasi parte del corpo di colui che lo possiede il Kanji del Vento. Una volta apposto, il Fuuninjutsu si attiva in automatico quando l'utilizzatore arriva a spendere dalle proprie riserve di Chakra quaranta punti, raccogliendo il Chakra presente nell'aria intorno all'utilizzatore. L'unico inconveniente della tecnica è però che essa fornisce all'utilizzatore solo Chakra Fuuton, in una riserva a parte separata dalla riserva di Chakra del possessore. La tecnica fornirà quattro punti Chakra ad ogni Turno, utilizzabili esclusivamente per tecniche elementali Fuuton e il Sigillo si disattiva nel momento in cui si saranno raccolti con essa, nel totale, trentadue punti Chakra.
    Consumo: N/A

    Fuuton: Shāpu Shinkū - Affilamento del Vuoto
    affilamento150-B
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è una evoluzione della Fuuton: Shinkūjin - Lama d'Aria ed è orientata unicamente per Shuriken o Kunai. La tecnica è di rapida esecuzione, non necessita di Sigilli e consiste nell'avvolgere una o più armi con una affilata patina di vento uguale a quella della Kaze no Buredo anche se in quantità minore. Se utilizzata su Shuriken, se ne potrà avvolgere fino ad otto, massimo quattro per mano, per poi scagliarli contro i propri bersagli; la patina di vento sarà spessa soltanto un centimetro e ogni Shuriken causerà singolarmente una ferita da taglio di medio-grave entità. Se si utilizza su un Kunai invece, si potrà avvolgere massimo un Kunai per mano, la patina di vento sarà più spessa, aumentando le dimensioni della lama e portandola ad essere uguale a quella di una Wakizashi, arrivando a causare una ferita di grave entità. Ogni Arma così potenziata potrà facilmente abbattere difese di livello C oltre a poter trapassare facilmente qualsiasi materiale. Il Chakra Fuuton rimarrà sull'Arma fino alla fine del Turno.
    Necessaria la Fuuton: Shinkūjin - Lama d'Aria in Scheda.
    Consumo: 8/2=4

    Il kunai roteò tra le dita mentre lui rinforzava la presa a rovescio sollevando l'arma sopra l'ANBU mascherato pronto a pugnalarlo dall'alto verso il basso all'altezza della spalla armata. State fermi! Tutti quanti.
    L'arma scese in picchiata ma la lama avvolta dal vento vorticante si fermò a pochi centimetri dall'avversario. Una fitta improvvisa alle tempie, i timpani esplosero. Urlò, lasciando andare l'Arma che cadde a terra conficcandosi di punta nelle tegole, i riccioli di vento che ancora fumavano verso l'alto a pochi centimetri dal piede dell'ANBU. Scattò indietro, quasi alla cieca, tenendosi con entrambe le mani la testa, furioso per quell'attacco selvaggio ed invisibile. Fece due passi, sollevò le mani davanti al viso, sangue macchiava i suoi polpastrelli. La vista gli si sfocò poi così come era arrivato, il dolore passò. Sbattè gli occhi bicromi, riguadagnando la vista ed il punto della situazione. Le orecchie smisero di fischiargli e potè di nuovo sentire.
    Arashimo...! Urlò di nuovo la voce che aveva sentito prima. L'albino tornò a concentrarsi su ciò che lo circondava, realizzando solo ora che l'altro ninja, il primo assalitore vestito di nero e con la maschera dai motivi di fiamma, era arrivato sul tetto e stava a braccia aperte, come in segno di sfida. Ma la sua posizione diceva che non era rivolto a lui, bensì all'altro. Solo ora il ninja notò come i capelli e parte della pelle che sporgeva da sotto la maschera di quell'ANBU fossero avvolti da fiammeggiante energia di un colore rossiccio scuro.
    Ti ricordi di me?
    Hebi Saisei - Rigenerazione del Serpente
    pm64lbV
    Livello: S
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite le proprietà rigenerative dei propri geni, l'utilizzatore sarà in grado di rigenerare molteplici ferite subite senza l'utilizzo di alcun Sigillo ma semplicemente immettendo quantità di Chakra nel proprio corpo ed accelerando il processo di rigenerazione dei tessuti. La rigenerazione impiega pochi secondi ad eccezione delle ferite gravissime che impiegano mezzo Turno e delle ferite mortali che impiegano un intero Turno per essere rigenerate; non si potranno utilizzare altri Jutsu che non siano A Turno durante la rigenerazione. È possibile curare più di una ferita per Turno ma in quel caso il consumo sarà moltiplicato di conseguenza. Tramite essa è possibile curare persino ferite mortali o rigenerare intere parti del corpo perse.
    Se utilizzata durante la Modalità Eremitica, tutte le ferite anche le più gravi impiegheranno pochi secondi per rigenerarsi, le mortali però impiegheranno sempre un intero Turno per rigenerarsi.
    Consumo: Media 10 / Medio-grave 20 / Grave 30 / Gravissima 50 / Mortale 60

    Non sono venuti qui insieme? Sembrava quasi ironico considerato come entrambi prediligessero l'utilizzo di un Chakra dallo stesso colore alterato. Raiton rosso ed energia fiammeggiante rossa...Coincidenze? Io non credo. Approfittò di quel momento di stallo per accumulare Chakra, stimolando la rigenerazione delle cellule, cercando di curare quella ferita che gli era stata inflitta il prima possibile. Già erano in netta superiorità numerica, ci mancava solo che dovesse affrontarli con una ferita così debilitante.
    Scosse la testa, la vista stava già tornando più nitida e il dolore pulsante sembrava attenurarsi. Sollevando una mano stenendo dell'umido sulla guancia, portò le dita davanti al viso e scoprì che altro sangue era colato dalle sue orecchie. Quell'attacco era stato selvaggio e imprevedibile, probabilmente avrebbe richiesto più energie di quante sospettasse. Da dove era venuto? Sembrava un attacco mentale, che il ninja dalle fiamme rosse fosse un esperto in quell'arte? E se davvero era così, perché non lo aveva usato subito? Forse quella tecnica richiedeva un notevole sforzo, forse.
    I suoi occhi saettarono sullo scenario che gli si parava davanti, vagliando ogni alternativa. In quello scontro era chiaramente in disparità numerica e i suoi avversari non sembravano essere esattamente dalla stessa parte. Il caos avrebbe regnato in quel combattimento e le probabilità di uscirne, contro due avversari che chiaramente apparivano più che capaci, erano molto basse.
    Eppure non riusciva a trattenere un sorriso.
    Dovrei ringraziare chi del Covo ha fatto questa soffiata, questa missione noiosa si è appena trasformata in qualcosa di interessante. Indietreggiò lentamente di un altro paio di passi, lasciando tra lui e l'assalitore armato di katana circa quattro metri, poi attese in silenzio. Voleva vedere cosa sarebbe successo, sembrava che quei ninja avessero qualcosa di cui discutere e sarebbe stato da maleducati interrompere la conversazione.


    ChakraFisicoMentale
    537-8-10-12-20=487Ferita Medio-Grave alla testaInfranto, interessato.
    Chakra NaturaleKaze no KanjiPassive Sempre Attive
    //4/32 +4-4=0
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Perg. Min. x2
    Kunai x8Antidoto x4
    Shuriken x20Filo metallico 30m
    Palla di Luce x2Pillola del Soldato x2
    Palla di Luce x2Bombe Fumogene x3
    Cartebomba x4-
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    Doppia Tasca Slot1Kunai x10Coscia dx
    Doppia Tasca Slot2Shunsui Kunai x10Coscia dx
    Rotolo Min.OmoikaruiCoscia sx
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    ParabracciaIntattiAvambracci
    BendeIntatteBraccio e Spalla dx
    Benda di CuoioIntattain tasca
    Guanti RinforzatiIntattiMani
    Anello KitaIntattoDito Medio Sinistro
    Kimono Nero e Verde
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Radiolina
    //Cimice x3
    Sigilli da Polso
    Armi da LancioShuriken Maggiori
    Shuriken x20Lama Vibrante
    Shuriken x20Lama Vibrante
    Note
    - i 10 Shunsui Kunai sono Forgiati di Chakra Base
    - 1 Kunai legato a 10m di Filo Metallico
    - 4 Kunai legati a 4 Palle di luce.
    - 1 Kunai legato a 1 Cartebomba.
    - 3 Shuriken legati a 10m di filo metallico.
    - 8 Shunsui Kunai Impressi (S) e (C)
    -- 1 Shunsui Kunai al Covo
    -- 1 shunsui kunai accanto al piede di Okami
    -- 2 copie a circa 8 metri a circa 4 metri da Yusuke
    -- 2 copie a circa 11 metri oltre Yusuke conficcate nel muretto sul bordo del tetto dell'edificio.
    - mi ero dimenticato di scalare un kunai nel turno precedente lanciato contro Yusuke, scalato ora.
     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Acting calm and composed is a privilege of the mighty."

    Group
    Moderator
    Posts
    2,585
    Location
    Trieste (Tanto nessuno sa dov'è)

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Cloni
    *nei rispettivi colori dei personaggi
    Ketsuen e Toshiro
    Okami
    Supaku
    Yusuke

    Passive:
    Ketsuen - Legame di Sangue [Braccio Sinistro]
    LCsOdT9
    Queste catene lunghe due metri, rilucono di un baglione rossastro arancione. Si attaccano alla pelle del possessore come attirate da un potente magnete, avvolgendosi autonomamente intorno ad una delle braccia, ricoprendola dalla spalla al polso strettamente ma lasciandogli comunque un'eccellente mobilità. Sono indistruttibili e sembra che siano state un pezzo di qualcosa di più grande, forse un'Arma. Possono proteggere l'arto dell'utilizzatore da colpi di Armi Medie, mentre Armi superiori continueranno a fare breccia tra esse; sul gomito sostituiscono efficacemente le gomitiere. Il metallo di cui sono costruite è imbevuto dal sangue di un demone minore, servo delle tempeste ed infatti ancora oggi riecheggiano quando il possessore impasta Chakra Raiton, sussurrandogli alla mente grida rabbiose e cariche d'odio per il mondo che lo circonda. Solo quando infuria una tempesta le catene lasceranno in pace la mente dell'utilizzatore, placandosi. Recentemente alle grida del demone sembrano essersi aggiunti sussurri dello spirito di un vero guerriero, uno shinobi forse?
    Necessario l'elemento Raiton.

    Akairaiko - Fulmine Rosso [4° turno, Medio]
    PWY90Q1
    Le Ketsuen hanno la capacità di fondersi con il Chakra Raiton del possessore al punto da alternarne le caratteristiche rendendolo qualcosa di diverso rispetto a qualsiasi altro utilizzatore del Raiton. Tutti i Jutsu di elemento Raiton del possessore delle Ketsuen cambieranno colore, diventando rossi. Inoltre, dopo l'utilizzo del primo Jutsu Raiton le catene accumuleranno cariche elettriche che verranno rilasciate dal corpo dell'utilizzatore sotto forma di scariche rosse che si propagheranno su tutto il corpo dell'utilizzatore. Questo causerà un danno da scossa a chiunque entri in contatto diretto con l'utilizzatore che varieranno in base alla continuità di Jutsu Raiton utilizzati in più Turni successivamente. All'inizio saranno danni lievi, dopo due Turni saliranno a medio-lievi, dopo cinque a medi, dopo nove a medio-gravi.
    È necessario che l'utilizzatore lanci od utilizzi un Jutsu Raiton ogni Turno per caricare le catene. Per ogni Turno che si passa senza utilizzare Jutsu Raiton, la carica elettrostatica diminuirà conseguentemente scendendo di uno per Turno.

    Ketsuen, Nishi: Raiju - Legame di Sangue: Rilascio, Fulmine
    mwQMLGp
    Sviluppatore: Okami Yotsuki
    Livello: C
    Tipo: Supplementaria
    La fusione con il Demone Arashimo ha cambiato il modo di reagire al Chakra di Ketsuen, una parte del suo potere è rimasta impressa nelle catene. Il Chakra Demoniaco ha amplificato il flusso nelle stesse, rendendole più sensibili alle emissioni di chakra Raiton purtroppo però, esso reagirà soltanto se si sta utilizzando la Raiton Chakura Mōdo o Jutsu da essa derivati, come la Ranton no Yoroi che siano almeno di livello B o superiore. In tal modo il conteggio del Chakra per gli effetti dell'Akairaiko scorrerà più velocemente, per la precisione ogni Turno varrà per due ai fini del conteggio; nel caso in cui l'utilizzatore non impieghi Jutsu degli Yotsuki almeno del livello richiesto ma impieghi solo Jutsu di livello inferiore od Jutsu Raiton non appartenente all'innata per quel Turno il conteggio delle Ketsuen sarà normale.
    Necessario Ketsuen e la Maestria dell'Arte Segreta nel Clan Yotsuki.
    Consumo: N/A

    Ketsuen, Nishi: Zanjitsu Gokui - Legame di Sangue: Rilascio, Forgia del Tuono
    YamamotoGenryusayCut_zpsi83brbpx
    Sviluppatore: Okami Yotsuki
    Livello: B
    Tipo: Fuuinjutsu
    L'affinità di Okami con Ketsuen è scaturita da un costante uso del chakra Raiton durante i suoi scontri, fattore non indifferente al demone che le abita. Lo Yotsuki è infatti riuscito, tramite l'apposizione dei Kanji "Forgia del Tuono" sulla pelle del braccio avvolto dalle Ketusen a padroneggiare a tal punto la propria Abilità Innata da permettere il risveglio completo di Ketsuen, consentendogli così di amplificarne l'effetto di Akairaiko. Purtroppo però, esso reagirà soltanto se si sta utilizzando la Raiton Chakura Mōdo o Jutsu da essa derivati, come la Ranton no Yoroi. Di fatto, nel momento in cui si attinge al Manto Raiton peculiare del Clan Yotsuki, il Kanji sulla pelle entrerà in risonanza con il Chakra delle Ketsuen, potenziando gli effetti dell'Akairaiko e sostituendo eventuali danni causati dalla Raiton Chakura Mōdo con quelli della Akairaiko, il conteggio sarà sostituto dal seguente: al primo Turno i danni da scossa saranno medio-lievi, al secondo medi, al quinto medio-gravi e da otto in poi gravi; inoltre il Chakra impastato nel Kanji e presente nelle Ketsuen sarà sempre in continua assonanza, impedendo la discesa della carica elettrostatica per un Turno da quando si smette di utilizzare tecniche Raiton.
    Necessario indossare Ketsuen
    Consumo: N/A

    Ketsuen, Nishi: Elemor - Legame di Sangue: Rilascio, Contaminazione
    Z43dFUm
    Sviluppatore: Okami Yotsuki
    Livello: D
    Tipo: Supplementaria
    L'affinità di Ketsuen con l'utilizzatore ha raggiunto un livello tale, che l'effetto del chakra demoniaco non si limiterà più soltanto al corpo dello shinobi, ma andrà bensì a contaminare qualunque superficie metallica con cui esso entri in contatto.
    Gli effetti dell'Akairaiko si espanderanno quindi a ogni arma metallica impugnata dallo shinobi (come ad esempio una katana o uno shuriken, nel caso dello shuriken la carica si esaurirà a fine turno perché non più in contatto con il corpo dell'utilizzatore) e a qualunque arma metallica avversaria entrerà in contatto diretto con la pelle dello shinobi; in quest'ultimo caso la carica permarrà sull'arma avversaria solamente per la durata del contatto.
    Necessario indossare Ketsuen e la Maestria dell'Arte Segreta nel Clan Yotsuki.
    Consumo: N/A

    Kuen: Aianrezā - Stile Nero: Tempra del Tuono
    lwhAtQr
    Sviluppatore: Okami Yotsuki
    Livello: S
    Tipo: Supplementaria
    Grazie all'innata padronanza sul Chakra dovuta all'Armatura Raiton, traendo ispirazione alle rapide presenti nei pressi delle sporgenze rocciose a Kumogakure, l'utilizzatore è riuscito a rafforzare il processo di sovradosaggio del Chakra Raiton quando ricorre all'Armatura Raiton. Ciò si sotanzia in un incremento alla riduzione dei danni di un ulteriore mezzo grado rispetto a quella normalmente ricevuta dal Manto della Raiton Chakura Mōdo - Armatura Raiton quando questa è attiva. Tale riduzione del danno è inefficace contro Jutsu di natura Fuuton.
    Necessaria la Maestria dell'Arte Segreta nel Clan Yotsuki.
    Consumo: N/A

    Ta Ki Setsu - Impulso Elettrico
    RaitonKanji_zps5snwdahk
    Sviluppatore: Okami Yotsuki
    Livello: B
    Tipo: Fuuinjutsu
    L'Impulso Elettrico è l'evoluzione diretta del "Sigillo del Pentagramma Percettivo". Per utilizzare tale jutsu basterà che l'utilizzatore appoggi una delle mani atterra o su un oggetto dalle dimensioni di almeno due pugni congiunti e la mantenga immobile per due secondi, al termine degli stessi sul terreno/oggetto comparirà un kanji con inscritto "Raiton". A partire da tale kanji, grazie al Chakra impresso nel Sigillo, la posizione di ogni persona, animale o clone in un raggio di trenta metri dal Sigillo, verrà inviata all'utilizzatore costantemente tramite impulsi elettrici Raiton nella sua mente, ovunque esso si trovi. Sarà possibile interrompere il Fuuinjutsu nel caso il terreno/oggetto su cui è stato posizionato venga completamente distrutto, non basterà infatti pestare il Kanji per rendere nulla la tecnica. La tecnica ha una durata di tre turni, sarà possibile avere attivi più Sigilli contemporaneamente, fino ad un massimo di tre. Non si potrà distinguere un clone fisico dall'originale.
    Necessaria la Senshingu rokubōsei shīru - Sigillo del Pentagramma Percettivo in scheda.
    Necessario il Chakra Raiton.


    Memento Mori - Richiamo dell'Oltretomba [Katana]

    Veleno personale sviluppato da Okami per impedire ad un avversario eventuali chance di fuga. Una volta in circolo il veleno inizierà ad agire sul sistema circolatorio del Chakra ed il sistema nervoso inibendone le proprietà rigenerative. Esso bloccherà completamente la possibilità di cure mediante qualunque metodo, Oggetto e/o Jutsu per il resto dell'incontro. Visivamente il Memento Mori si presenta come un liquido di colore rosso rubino piuttosto denso.

    Raiton Chakura Mōdo - Armatura Raiton
    M8Hd
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Il Ninja farà fuoriuscire dal proprio corpo una moderata quantità di Chakra elementale Raiton, manipolandolo e facendogli acquisire una forma che ricoprirà tutto il proprio corpo, quasi fosse un involucro. Tale energia influirà molto sul Ninja, che aumenterà le proprie capacità fisico-motorie di ben tre gradi. Il Chakra inoltre agirà come una vera e propria armatura, deviando qualsiasi Arma Media, rendendo il ninja in grado di subire danni diminuiti di mezzo grado da tutti i Jutsu fino al pari livello, ad eccezione di Taijutsu e Derivati, o di essere immune a Jutsu di livello inferiore. L'Armatura Raiton inoltre causerà lievi danni da Scossa sul corpo del nemico anche nel caso in cui finisca per sfiorarlo semplicemente. Quando è attiva qualsiasi Taijutsu o Kenjutsu verrà potenziato, divenendo un Nintaijutsu.
    Consumo: 15 (A Turno)


    Gli occhi color zaffiro del corvino seguirono il movimento con attenzione, fintanto, che un dettaglio non mise immediatamente ancor di più in allarme lo shinobi di Kumogakure.
    Merda. Pensò lo Yotsuki; mentre la lama della katana susseguì rapidissima il movimento di gambe compiuto un istante prima.
    Osservò il presentarsi di un nuovo grande problema. Lo sguardo del mukenin si tinse di rosso, rivelando un asso nella manica che Okami certo non si aspettava: Lo sharingan.
    Ne aveva visti tanti nella sua carriera e sapeva quanto potessero essere pericolosi gli shinobi in possesso di quella potente arte oculare. Lo sapevo io che dovevo restarmene a casa.
    Con una rapidità inaudita saette blu fuoriuscirono senza preavviso dalla mano destra del suo avversario, scontrandosi così con la lama illuminata di rosso in un baluginio di folgori rosse e blu a pochi centimetri dal bersaglio. Non era uno sprovveduto, probabilmente era già conscio della presenza dell'originale, del resto era normale non aspettarsi soltanto un avversario.
    L'ANBU di Kumogakure digrignò i denti alla vista della propria offensiva neutralizzata con apparente gran facilità; ma non poteva aspettarsi diversamente del resto, certo non sarebbe stato uno dei mukenin più pericolosi in circolazione se fosse stato sconfitto con un trucchetto così classico; per quanto ben eseguito.
    Lo sguardò restò fisso sull'avversario, ma fu proprio il suo sigillo ad informarlo dell'entrata di una terza figura in campo. Un altro?! Preoccupato, lo shinobi non ebbe il tempo di distrarsi.
    Come lo scontro tra folgori terminò in pari, l'avversario riuscì a trasformare un innocuo kunai in qualcosa di ben più pericoloso; Manifestando la padronanza di un elemento che odiava con tutto il cuore.
    Lo sguardo precipitò sull'arma, ma ancor prima che potesse reagire..
    State fermi! Tutti quanti. Esclamò a voce alta la terza figura.
    A quelle parole la lama dell'avversario si fermò a pochi centimetri dal manto cremisi e lo stesso si poté dire di Okami e del clone; i quali, immobili, iniziarono a sanguinare all'improvviso.
    Un dolore avvolse all'improvviso la testa del corvino, gli occhi per circa un secondo sfocarono impedendo allo shinobi di mettere a fuoco, mentre una discreta quantità di sangue iniziò a fuoriuscire dalle orecchie dell'ANBU di Kumo. Com'è.. possibile!?! Ne era certo, lo spesso strato raiton lo stava ricoprendo ed aveva lavorato a lungo per renderlo ancora più resistente; ma non servì a nulla. Sarei dovuto morire?! .. No. Si fece una domanda e si diede una risposta; ma anche pensare gli faceva male in quel momento, avendo il genjutsu danneggiato i suoi già pochi neuroni.
    Senza che se ne rendesse conto, aveva già portato la mano destra sulla fronte, afferrandosela e tirando come se se ne volesse liberare, comprimendola in preda a quella strana sensazione di martello battente. Si trovava con il ginocchio destro a terra e lo sguardo sfocato, osservando le gocce di sangue rosso intenso gocciolargli prima fra i polpastrelli ed infine dalla maschera.
    Che diavolo ha fatto.
    Pensò, scuotendo con un breve movimento la testa pulsante, liberandosi così delle goccioline del suo sangue che gli occupavano la vista.
    Ancor prima che se ne accorgesse, il clone si era già dissolto e fu proprio grazie ad esso che si rese conto che anche il suo avversario a quanto pare per un momento sembrò provare la stessa sensazione. Non sono insieme?! Per un brevissimo istante Okami tirò un sospiro di sollievo; soffocato nella sua interezza dalle prossime parole dello shinobi misterioso.
    Arashimo…! Urlò con grido palesemente provocatorio e minaccioso.
    Per un momento, all'udire di quel nome gli venne a mancare il respiro. Un ricordo attraversò la sua mente, nonostante un Fuuinjutsu gli avesse rimosso parte di quella memoria, almeno quella più dolorosa. Ricordava la sua lama strisciare lungo il terreno, falciando una dopo l'altra vittime innocenti ad un ritmo che non poteva essere tenuto se non da un demone. Saettando di corpo in corpo, di cadavere in cadavere, eliminando tutti coloro che non servivano il Mouryou. Ricordava il richiamo di "suo padre", gli ordini che aveva ricevuto e la moltitudine di voci che avevano guidato i suoi pensieri ancora oggi tormentavano i suoi incubi. Uno spettatore nel suo stesso corpo. Una sensazione però, non lo aveva mai abbandonato. Era cambiato da quel momento, la gioia nel combattimento, la gioia nel privare altri guerrieri della propria vita. Quella non l'aveva mai lasciato, per quanto cercasse di reprimerne la forza. Ma quella voce.. la ricordava chiaramente. La voce di colui che in qualche modo era riuscito a fermarlo da quella sua furia omicida.
    Ti ricordi di me? Rincarò la dose.
    Non può essere.. fra tutti. Proprio qui.
    Si riportò in piedi con la mano destra ancora sulla maschera, mentre con la sinistra scosse con un rapido fendente l'unico sangue che aveva toccato la lama quel giorno: il suo.
    Impugnò saldamente l'elsa e con un piccolo apporto di chakra richiamò a sé il chakra contenuto nell'arma.
    Lo sguardo ancora parzialmente fosco, si spostò alla sua sinistra mentre dalla maschera insanguinata fuoriusciva una nota di azzurro dovuta ai suoi occhi in quel baluginio di folgori rosse.

    Same no Miyaguni - Simulacro dello Squalo
    BG22NAK
    Sviluppatore: Kisuke Momochi
    Livello: B
    Tipo: Fuuinjutsu
    Questo Fuuinjutsu prende piede dall'incontro tra le armi e l'inserimento del Chakra in esse. Infatti, permette all'utilizzatore di convogliare del Chakra in un'arma, a patto che sia all'incirca almeno di dimensioni pari a quelle di una katana, e poi attraverso questo Jutsu conservarla lì, sigillando il Chakra con un marchio nero che rappresenta uno squalo chiuso all'interno di un rombo. In questo modo, all'occorrenza, l'utilizzatore può in qualsiasi momento impugnare l'arma in questione e pagando un modesto tributo in Chakra reclamare istantaneamente il Chakra precedentemente conservato in essa, ottenendo di conseguenza un surplus di Chakra pari a 28 punti il quale non potrà superare il proprio massimale e con il quale non è ovviamente possibile pagare il costo del Jutsu stesso.
    Non è possibile utilizzare questo Jutsu più di una volta a Quest.
    Consumo: 8


    Prese un respiro a pieni polmoni prima di prendere parola. Lo sguardo fisso nel vuoto, la voce che con forza percuoteva le sue corde vocali. Il dubbio sul cosa dire.
    Mi dispiace. Disse con voce ferma lo Yotsuki.
    L'attenzione verso il mukenin non era diminuita affatto, visto che ne continuava a tracciare la posizione tramite il suo sigillo e ad ogni minimo spostamento il suo sguardo sarebbe nuovamente calato sull'albino.
    Ciò che è successo sull'isola della Luna è imperdonabile. Ma quello non è il mio nome. Confessò nuovamente.
    Il corpo era il mio, ma non la volontà. Chi è caduto quel giorno, è caduto da guerriero. Pronunciò questa volta con tono freddo e solenne. Non erano abbastanza forti. Almeno non hanno sofferto. Cercava in qualche modo di consolarsi. Non poteva mostrare debolezza, non in quella situazione. Non quando istituiva una carica per il villaggio.
    Oggi il mio nome è Arashi. E come ho preso tante vite in passato, oggi prenderò la sua. Come allora, non sono qui per mia volontà, ma farò tutto ciò che è necessario per portare a termine il compito che mi è stato assegnato. Concluse infine, scostando la mano destra ancora insanguinata dalla maschera e girandosi di novanta gradi verso l'albino a quattro metri da lui; sollevando e puntandogli contro la punta nera della katana proprio all'altezza del collo, prestando attenzione a non guardarlo dritto negli occhi.
    Quello era il compito di uno shinobi. Una lama, al servizio del villaggio.

    Status:
    Stato Fisico: Ferita Medio-Lieve alla testa
    Stato Mentale: Tesissimo
    Chakra: 329 -8 +28 = 349
    Controllo Perfetto dell'Abilità: 61 - 15 = 46/80

    Equipaggiamento:
    Radiolina, indossata, orecchio sinistro
    Torcia Luminosa, doppia borsa
    Pillole del Soldato x3, doppia borsa
    Cimice x3, doppia borsa
    Cartabomba fasulla x5, doppia borsa
    Palla di Luce x1, doppia borsa
    Kunai x6, doppia borsa
    Fili metallici x30 metri, doppia borsa
    Shuriken x18, doppia borsa
    Wakizashi, fodero minore
    Katana Nera [Veleno Personale: Memento Mori], in questo momento mano destra
    Specchio, dentro la divisa da ANBU
    Bombe fumogene x3, dentro la divisa da ANBU
    Antidoto x5, fascia da coscia sinistra
    Veleno Intermedio x2, fascia da coscia destra
    Veleno Mortale x1, fascia da coscia destra
    Veleno Personale x1, fascia da coscia sinistra

    Abbigliamento:
    Doppia Borsa, fianco destro
    Fascia da coscia, coscia destra
    Fascia da coscia, coscia sinistra
    Fodero Minore, dietro la schiena
    Fodero, fianco sinistro
    Coprifronte, nascosto alla vista, braccio destro altezza bicipite
    Occhialoni, indossati
    Coprinaso, indossato
    Gomitiera destra, indossata sotto il gilet
    Ketsuen, braccio sinistro
    Taschino da Braccio, braccio destro
    Doppia tasca da coscia, coscia destra
    Maschera da ANBU, indossata
    Divisa da ANBU, indossata
    Guanti Chiodati, indossati
    Pesi, tolti

    Note:
    Akairaiko, 4° Turno [Danno Medio].

    Ta Ki Setsu, 1° Sigillo [2/3]

    Velocità Sonica, Non disponibile [2/3].

    Same no Miyaguni, Non disponibile.

    Tot: +3 , +3.5


    Edited by Halo95 - 27/2/2024, 14:13
     
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wake up.

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    22,930

    Status
    Anonymous
    Narrato, "Pensato", «Parlato», "Pensato Baku", «Parlato Altri», «Parlato Okami», «Parlato Supaku».


    xnbroxX
    Sharingan Tre Tomoe
    nnXZZrc
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Doujutsu
    Sviluppata la terza Tomoe l'Uchiha può, nel caso si accorga di essere preda d'un Illusione, dissolverla istantaneamente, anche se a base uditiva nel caso in cui le suddette Illusioni coinvolgano il senso della vista; per illusioni di livello A o superiore, quando disperse, l'utilizzatore dovrà pagare un surplus di Chakra pari al costo del Genjutsu disperso a cui andrà sottratto il costo dello Sharingan. Può inoltre utilizzare qualsiasi Genjutsu semplicemente con lo Sharingan senza usare alcuna impostazione delle mani, se la vittima ne incrocia lo sguardo. Lo Sharingan dona capacità di preveggenza permettendo all'Uchiha di prevedere qualunque attacco fisico, movimento, Taijutsu e Ninjutsu e capire se è una tecnica a base elementale o meno, e di conseguenza l'elemento utilizzato per la tecnica. Tuttavia, ogni schivata o contromossa è vincolata ai limiti fisici dell'utilizzatore. E' possibile inoltre copiare qualsiasi Taijutsu, Ninjutsu e Genjutsu visto ed utilizzarli in combattimento fino al termine dello stesso.
    Se attivato solo per lanciare Tecniche a scopo narrativo che non hanno consumo, neanche lo Sharingan avrà consumo.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Kumiai • Kū - Unione • Spirito [Turno 2/4]
    eoKgNG0
    Livello: B
    Tipo: Kinjutsu
    L'utilizzatore può attingere al potere di Baku, prendendo la forma che era più adorata dal Demone: uno spirito di fiamme infernali. Il corpo sarà avvolto da energia fiammeggiante del colore del sangue, i capelli, la fronte ed il contorno degli occhi avvamperanno di energia intensa mentre il resto della pelle sarà cosparsa da fiamme leggere. Fintanto che l'aspetto è attivo, l'utilizzatore potrà far cadere vittima dei suoi Genjutsu chiunque entri in contatto o guardi le fiamme per il tempo necessario a portare a termine normalmente quell'illusione, e potrà rendere reali le proprie illusioni, massimo di livello A. Quando si lancia un Genjutsu che causa malus fisici o motori, l'utilizzatore potrà decidere di non applicare il malus ma piuttosto di causare una ferita di entità pari a quella necessaria alla vittima per disperdere il Genjutsu; tale ferita sarà dello stesso tipo di quella illusoria, adattandosi però in base al danno realmente causato, e non può essere potenziata in alcun modo rispetto al danno base che infligge. Se l'illusione non causa alcun malus ma ulteriori effetti, l'utilizzatore potrà renderli reali a seconda della situazione (la tecnica dell'Ipnosi lascerà un cadavere sul campo di battaglia per esempio) ma non potrà mai dare all'utilizzatore capacità esclusive di tecniche particolari o Innate da lui non possedute (tipo la capacità di volare, assumere capacità animali traendone vantaggio etc.); se essa simula dei danni illusori, causerà invece proprio quei danni se non dispersa per tempo, e questi saranno sempre massimo quelli che può causare una tecnica di pari livello (B massimo medio-gravi, A gravi etc.).
    Tutti gli effetti reali, ad esclusione delle ferite causate, si dissolvono alla fine della ruolata.
    Utilizzabile per massimo quattro Turni poi sono necessari almeno due Turni di riposo.

    Consumo: N/A

    L’aura infuocata di Chakra demoniaco ardeva intorno a lui, crepitando sul suo corpo come una compagna gioiosa che lo avvolgeva senza scottarlo. Il sangue che gocciolava dalla maschera di Arashimo lo fece avvampare di un piacere feroce, che si mescolò alla furia omicida che trasudava da ogni pensiero della Divoratrice di Sogni. La sentiva spingere contro i confini della sua coscienza, ringhiare e graffiare con quelle unghie acuminate, così tanto più lunghe ed affilate delle sue…
    Quell’odio antico, inappagabile e incancrenito da secoli di attesa ed esilio nell’ombra di quella grotta angusta ed ammuffita, premeva sulla sua mente come un fiume di melma oscura, troppo grande e furioso per essere contenuto dalle sue deboli braccia. I rumori intorno a sé si fecero ovattati, lontani. Insignificanti. Sentiva solo il pulsare del sangue nelle vene, al ritmo innaturalmente rallentato del suo cuore. Forse sarebbe stato giusto cedere a Baku il controllo, come aveva fatto quando le aveva permesso di conversare con Kamaitachi sulla cima della montagna; lasciare che fosse lei ad ucciderli entrambi, senza preoccuparsi di altro che non fossero i suoi istinti primordiali. In fondo il suo desiderio di vendetta contro Arashimo impallidiva, di fronte alle ragioni per cui Baku odiava il Demone delle Folgori. Sarebbe stato così semplice abbandonarsi ad un ruolo da spettatore, mentre lei si occupava del resto; doveva solo mollare la presa…
    «Mi dispiace».
    Yusuke si riscosse, trasalendo. Le narici tornarono a riempirsi dell’odore acre del fumo che si innalzava dalla botola saltata in aria. Cos’era successo…?
    «Ciò che è successo sull'isola della Luna è imperdonabile. Ma quello non è il mio nome. Il corpo era il mio, ma non la volontà. Chi è caduto quel giorno, è caduto da guerriero».
    La voce proveniva da Arashimo. Riconobbe in essa una traccia di quella mostruosa e distorta che possedeva quando avevano combattuto l’uno contro l’altro, la notte in cui Tsuki era caduta. L’Uchiha scosse la testa, riprendendo il controllo di sé.
    «Oggi il mio nome è Arashi. E come ho preso tante vite in passato, oggi prenderò la sua. Come allora, non sono qui per mia volontà, ma farò tutto ciò che è necessario per portare a termine il compito che mi è stato assegnato».
    Quella voce… era del tutto umana. Ad ogni secondo che passava, tutto ciò che riguardava Arashimo aveva sempre meno senso. A meno che…
    "Baku, sta’ lontana dal mio corpo".
    "Non sei lucido, Yusuke", ringhiò il demone. "Arashimo è proprio qui, dav—"
    "Ti ho detto di farti da parte" sibilò la Luna di Sangue, gelido.
    Baku emise un grido agghiacciante, di quelli che avrebbero fatto tremare le pareti, se solo avesse avuto un corpo fisico con cui manifestarlo. Invece quell’ululato riverberò nella mente di Yusuke in un’eco dolorosa. "Noi avevamo fatto un patto, Uchiha!"
    "Ed io non l’ho dimenticato!" abbaiò Yusuke in risposta. "Ascoltalo! L’Arashimo che conosci avrebbe mai speso parole di scusa verso qualcuno!? O avrebbe mai cercato di mentire, solo per farci abbassare la guardia…?"
    Baku si zittì. Yusuke sapeva che non poteva contraddirlo, perché aveva conosciuto Arashimo attraverso i suoi ricordi. Aveva visto com’era all’apice della sua forza, durante la guerra di conquista del Paese dei Demoni: era stato una creatura boriosa, arrogante, sempre pronto a mostrare quanto la sua forza fosse superiore a quella di chiunque altro, uomo o demone. Non si sarebbe mai scusato per aver combattuto, o ucciso, né sarebbe ricorso alla menzogna quando poteva schiacciare i suoi nemici con la semplice forza bruta. E questo anche Baku lo sapeva. Poteva percepirlo in lei, anche se non dava una voce ai suoi pensieri.
    Sguainò la spada.
    "Quello non è Arashimo. È solo un Ninja in possesso del suo Frammento Demoniaco. Di come questo sia potuto accadere, ce ne occuperemo dopo".
    Il semplice fatto che quello Shinobi avesse riguadagnato coscienza di sé non significava che potessero fidarsi di lui, non con il tipo di potere che si portava appresso. Non poteva concedersi il lusso di considerarlo un alleato, anche se sembrava fosse lì per il suo stesso motivo.
    Sollevò la Spada Kusanagi all’altezza del petto, indirizzandola verso l'altro uomo mascherato, con la punta della lama rivolta al portatore delle Folgori scarlatte. «Con te faremo i conti dopo». Torse il polso verso il basso ed abbassò il braccio, rivolgendo la spada verso terra. Si volse verso Supaku Handoru. «Ora stammi fuori dai piedi».
    Cercò lo sguardo del Mukenin, che fino a quel momento era rimasto in disparte a godersi lo spettacolo. Con uno spasmo dei muscoli facciali, si accorse che entrambi i suoi occhi erano aperti, e che stava mostrando con impenitente arroganza lo Sharingan che aveva sottratto ad un membro del suo Clan. Il fatto che stesse già ricorrendo alla sua Arte Oculare rendeva le cose più complicate, poiché le tre tomoe sull’iride lo identificavano come un occhio maturo, in grado di dissolvere le sue illusioni in un battito di ciglia, se solo Handoru era sufficientemente bravo nell’utilizzarlo. Contrasse la mandibola, pensieroso. Doveva provare a fregarlo ritorcendo la sua sicurezza nell’uso dello Sharingan contro di lui.
    Inondò di Chakra i suoi bulbi oculari, lanciando due illusioni concatenate una dentro l’altra, in modo che formassero un unico flusso di Genjutsu che si sarebbero attivati in sequenza, non appena il primo dei due avesse cessato il suo compito. Nella prima illusione, Handoru sarebbe stato calato in un mondo di tenebra ed assalito da visioni mostruose di creature che lo attaccavano emergendo dalle tenebre. Secondo il suo piano, quel primo Genjutsu aveva il preciso scopo di farsi individuare come tale, in modo che Handoru lo dissolvesse senza troppi problemi, se ne era capace. Con un po’ di fortuna, il falso senso di sicurezza derivato da quell’azione lo avrebbe esposto al secondo Genjutsu, tramite il quale aveva intessuto una copia illusoria di Arashi, se così voleva farsi chiamare l'altro Shinobi, che gli sarebbe apparso alle spalle trafiggendolo allo stomaco con la sua spada crepitante di fulmini, estraendola poi con un fendente orizzontale che gli avrebbe squarciato metà dell’addome.
    Niju no Genjutsu - Duplicità Illusoria
    yMKVDUY
    Sviluppatore: Yusuke Uchiha
    Livello: B
    Tipo: Genjutsu
    Tramite questa Tecnica è possibile sovrapporre due Genjutsu insieme, facendo così finire l'avversario in una doppia Illusione. Questo particolare utilizzo ha il vantaggio che se l'avversario disperde la prima Tecnica (sia tramite il Kai che grazie ad una ferita) si ritroverà a sua insaputa immerso nel secondo Genjutsu. Per fare effetto, la vittima deve cadere preda solo del primo Genjutsu, mentre per il secondo l'utilizzatore dovrà semplicemente continuare ad eseguire i relativi Sigilli e concentrare il Chakra, senza la necessità che il bersaglio ne cada vittima rispettando i normali requisiti del Genjutsu in questione. In questo modo, i due Genjutsu si attiveranno in sequenza a una distanza di soli pochi secondi l'una dall'altra. È possibile sovrapporre tecniche di livello A e inferiore.
    Richiede la conoscenza della Duplice Tecnica della Falsa Postazione.
    Consumo: N/A (Necessario pagare il costo dei due Genjutsu separati)

    Kamira no Genjutsu - Il Genjutsu di Kamira
    GVSO
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Genjutsu
    Perché questo Genjutsu abbia effetto occorre che la vittima ne osservi almeno in parte la composizione dei Sigilli. Dal corpo dell'utilizzatore emergono raggi d'ombra che lo inghiottono, celandolo alla vista della vittima, e gettano nelle tenebre l'intero campo visivo dell'avversario. Il bersaglio si ritroverà quindi immerso nel buio, dove terrificanti apparizioni gli piomberanno addosso attaccandolo o torturandolo psicologicamente. A seconda della volontà dell'utilizzatore, può trattarsi di creature mostruose che lo assalgono, anche generandosi direttamente dal corpo della vittima, oppure di manifestazioni spettrali celate parzialmente dalle ombre. La Tecnica dura quattro secondi, durante i quali l'utilizzatore dovrà restare immobile. Se viene subita nella sua interezza, la vittima subisce un malus fisico-motorio pari ad un grado per due Turni ed è Spossata fino alla fine del Turno.
    Utilizzabile una volta ogni tre Turni, se va a segno.
    Dissolvibile con una ferita medio-lieve.

    Consumo: 4

    Jikūkan no Mira - Specchio Spaziotemporale Illusorio
    GVKF
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Genjutsu
    Per mandare a segno questo Genjutsu occorre incrociare lo sguardo con quello della vittima. Questa Tecnica consente all'utilizzatore di far apparire una persona intorno all'avversario, entro una distanza massima di dieci metri da esso. L'illusione attaccherà il nemico, potendo anche simulare un qualsiasi attacco o Tecnica conosciuta dall'utilizzatore, seppur anch'essa rimanga una semplice illusione, dopodiché sparirà in uno sbuffo di fumo. Se in possesso della Specializzazione in Genjutsu, è possibile alterare il modo in cui dissolvere il clone illusorio, mimando elementi o modalità di dissoluzione a proprio piacimento. La vittima del Genjutsu si vedrà colpire in pieno dall'attacco e ne avvertirà i danni come reali per l'intero Turno; a causa del trauma subisce un'Inibizione alle Capacità e alle Tecniche della Specializzazione Primaria ed un malus fisico-motorio pari a due gradi per due Turni. La Tecnica raggiunge il massimo del realismo se sia lo Shinobi che l'avversario conoscono la persona che appare, o se questa lancia un Jutsu tra quelli conosciuti dall'utilizzatore. Durante il Genjutsu è necessario restare immobili.
    Dissolvibile tramite il Kai o con una ferita medio-grave.
    Consumo: 15

    Dopo aver lanciato quelle Illusioni, ancora avvolto dal Chakra demoniaco di Baku, Yusuke si lanciò in avanti spada in pugno e, dopo averne invertito l'impugnatura con un gioco di mano, tentò un colpo orizzontale, mirando allo stomaco.
    Tsukido - Via della Luna
    eY45z7U
    Sviluppatore: Yusuke Uchiha
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Questa Tecnica permette di concentrare il Chakra nelle gambe per eseguire uno scatto da un punto all’altro entro cinque metri di distanza da sé. Lo scatto viene eseguito con un bonus motorio pari a due gradi e può anche non avvenire in linea retta, purché nel raggio d’azione del Jutsu vi sia spazio sufficiente per giungere a destinazione. Questo è possibile grazie all’utilizzo dello Sharingan, il quale prevedendo i movimenti dell’avversario permette all’utilizzatore di spostarsi con precisione da un punto all’altro del terreno di scontro, agendo anche in spazi ristretti.
    Richiede lo Sharingan attivo.
    Consumo: 2

    Kenjutsu • Zankō - Arte della Spada • Scatto Fulmineo
    lPb1unk
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Kenjutsu
    Questo Kenjutsu consiste in un rapido scatto verso l'avversario in linea retta che culminerà un fendente orizzontale di taglio con la propria Arma da Taglio Minore o superiore, capace di provocare danni pari ad una ferita di Medio-Grave entità all'avversario colpito che sarà Danno Diretto. Lo scatto può iniziare anche da fermi e può essere portato anche se si ha ancora l'arma nel fodero, in quanto la rapidità di estrazione della stessa fa parte della tecnica. Viene eseguito ad una velocità pari a due gradi superiore alla propria, può essere portato però solo in linea retta e può arrivare solo ad un massimo di otto metri e solo se tra sé e l'avversario ci sono almeno tre metri. Il bersaglio deve quindi essere molto vicino per mandare a segno questo colpo.
    Richiede un'Arma da Taglio Minore o superiore.
    Consumo: 8


    ~Yusuke Uchiha
    ChakraFisicoMentale
    Base: 366-4-15-8= 339
    Arte Segreta: 49-8-2= 39
    Ferita lieve da Impatto alla spalla sinistra.Concentrato.
    ~Equip
    SlotOggettoNote
    IndossataMeccanismo KunaiPolso Dx
    FoderoSpada KusanagiFianco dx
    Rotolo Minore
    T. SupplKunai [10/10]Coscia dx
    ~Borsa
    Armi
    Kunai [8/10]Shuriken [20/20]Shuriken [20/20]
    Kunai [10/10]Palla Luce [2/2]Rasoi [25/25]
    Accessori
    Occhio CiberneticoPietra FocaiaMaschera Respiratoria
    Radiolina
    ~Gilet
    ArmiAccessori
    ~Note
    Note
    Sharingan ≈ Attivato
    Unione Demoniaca ≈ Attivata [Turno 2/4]
    Due Palle Luce ≈ Legate a due Kunai [2/2]
    Pietra Focaia ≈ Incastonata in un dente

     
    .
  11.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,718

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati, pensati e cloni saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku, Telepatia Volatili, Okami, Yusuke, Altro 3, Altro 4, Altro 5, Altro 6


    anbujohn_zpsipjocplx
    Sharingan Tre Tomoe (Sp.Jounin)
    sharingan3kakashi
    Livello: B
    Tipo: Doujutsu
    Sviluppata la terza Tomoe l'Uchiha può, nel caso si accorga di essere preda d'un Illusione, dissolverla istantaneamente, anche se a base uditiva nel caso in cui le suddette Illusioni coinvolgano il senso della vista; per illusioni di livello A o superiore, quando disperse, l'utilizzatore dovrà pagare un surplus di Chakra pari al costo del Genjutsu disperso a cui andrà sottratto il costo dello Sharingan. Può inoltre utilizzare qualsiasi Genjutsu semplicemente con lo Sharingan senza usare alcuna impostazione delle mani, se la vittima ne incrocia lo sguardo. Lo Sharingan dona capacità di preveggenza permettendo all'Uchiha di prevedere qualunque attacco fisico, movimento, Taijutsu e Ninjutsu e capire se è una tecnica a base elementale o meno, e di conseguenza l'elemento utilizzato per la tecnica. Tuttavia, ogni schivata o contromossa è vincolata ai limiti fisici dell'utilizzatore. E' possibile inoltre copiare qualsiasi Taijutsu, Ninjutsu e Genjutsu visto ed utilizzarli in combattimento fino al termine dello stesso.
    Consumo: 10 (A Turno)

    I due non sembravano intenzionati a menarsi, il che fu una vera delusione. Dov'erano gli insulti di un tempo? Dov'erano i famosi "lui è mio, tu stanne fuori se non vuoi morire?" o "togliti dalla mia strada"?? Tutto per colpa di quel Kumoniano che sembrava essersi cosparso il capo di cenere alla velocità della luce. BAH! Supaku si accigliò mentre realizzava fin troppo velocemente che, sebbene fossero arrivati lì senza essersi accordati, l'obiettivo che avevano era comune: la sua testa. Fece schioccare la lingua contro il palato per il disappunto mentre il kunai shunsui conficcato tra le tegole ai piedi del ninja di Kumo spariva e riappariva tra le dita della sua mano sinistra. I suoi occhi si mossero prima verso il ninja della Nuvola, notando come quello non sollevasse lo sguardo per incrociare il suo. Un altro ninja addestrato ad avere a che fare con lo Sharingan quindi... Beh c'era da aspettarselo da un membro delle forze speciali. Tornò a fissare il ninja con la maschera fiammeggiante avvolto dal medesimo elemento ricamato sul copricapo.
    Che fare? Non ebbe il tempo di riflettere sulla sua prossima mossa che gli avversari avevano già provveduto per lui. Di colpo un dolore lancinante lo avvolse, mentre fiamme rosse crepitavano sulla sua pelle. Supaku strinse i denti dal dolore ma una vocina nella tua testa già gli diceva che conosceva quella tecnica, era un genjutsu. Una lieve contrazione della pupilla sinistra e le fiamme si spensero come se non fossero mai arrivate.
    Sorrise, aprendo la bocca quasi per deridere il suo avversario ma non fece in tempo. In un lampo di fulmini rossi lo shinobi di Kumo era di nuovo alle sue spalle. Come era possibile?
    Quanti cloni ha nascosto qui intorno quel figlio di puttana? La katana lo trapassò da parte a parte, poi un rapido movimento del braccio ed il suo corpo fu tranciato a metà. Il mondo ruotò su sé stesso mentre Supaku cercava di capire come era possibile che, in pochi secondi, quei due Shinobi erano riusciti a farlo fuori. Sbatté le palpebre e si ritrovò di nuovo integro, il corpo mandido di sudore, scosso da lievi fremiti e tremori. Una illusione? Ah! Avrebbe dovuto aspettarselo, era stato ingannatto dalla falsa consapevolezza che l'incenerimento fosse l'unico attacco sferratogli, era stato ingenuo. Conosceva fin troppo bene quella sensazione di freddo liquido che gli scorreva nelle vene: era stato indebolito sia nel fisico che nel sistema circolatorio del Chakra, i suoi riflessi e la capacità di usare Jutsu ad ampio consumo di Chakra erano compromessi, le ginocchia gli tremarono mentre lui cadeva in ginocchio ancora una volta in quello scontro. Era molto simile a quello che si provava quando si subiva l'Onda Sonora di Ishui. Questo scontro stava cominciando a farsi sentire come qualcosa di impari.
    Tornò a fissare i suoi avversari, stavolta il suo sguardo non era più divertito.
    Lo Shinobi di Konoha scattò in avanti la lama delle sua spada avvolta da Chakra azzurro. L'albino aprì il palmo della mano con cui teneva il Kunai Shunsui schiacciando il kunai e le dita contro le tegole del tetto, accumulandovi Chakra Doton.
    Hiraishin no Burēdo - Sigillo del Teletrasporto delle Armi
    hiraishin-C-mia
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è un derivato della Hiraishin no Jutsu, che non necessita di Sigilli, tramite la quale si potrà apporre un Sigillo magico caratteristico, di dimensioni variabili a seconda della superficie su cui viene apposto, su un pacco di Armi da Lancio Piccole o Minori o una singola Arma Media o superiore ad utilizzo. Il Sigillo così apposto durerà fino alla fine dell'incontro. Una volta apposto il marchio sarà possibile pagare di nuovo il consumo della tecnica per teletrasportare un qualsiasi numero di Armi marchiate per volta, fino ad un massimo di tre metri di distanza dal corpo dell'utilizzatore o sulla persona dello stesso, tipo all'interno del proprio equipaggiamento o in mano, oppure verso un qualsiasi oggetto o persona marchiata a sua volta con l'Hiraishin no Jutsu. Oggetti con il marchio dell'Hiraishin no Jutsu potranno essere teletrasportati con questa tecnica, senza che sia necessario apporvi il Sigillo sopra, fintanto che mantengano il Sigillo dell'Hiraishin.
    Necessaria la Hiraishin No Jutsu - Tecnica del Teletrasporto in Scheda.
    Consumo: 3

    Doton: Ressenga - Zanna Lacerante
    doton-ressenga2
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica è una diretta evoluzione della Tecnica della Talpa Sotterranea. Gode di straordinaria versatilità ed effetto sorpresa, non necessita di Sigilli e può essere utilizzata in due varianti. La prima consiste nel ricorrere alla Ressenga per trasferirsi con un buco nel terreno e da lì portarsi a velocità alta entro dieci metri di distanza. Raggiunto il proprio obiettivo si potrà emergere altrettanto velocemente per sferrare un diretto ascendente, che causerà un danno da Impatto di grave entità e sarà in grado di sfondare difese di livello C. La seconda richiede invece di appoggiare una o due mani a terra, per creare direttamente all'interno del terreno un proprio clone (il quale potrà essere di qualsiasi tipo) e farlo subito emergere, con lo scopo di proteggere l'utilizzatore o sferrare un attacco a sorpresa. Il clone viene creato entro otto metri sul terreno rispetto all'utilizzatore ed emergerà a velocità alta da esso. Nel caso di utilizzo difensivo, sarà possibile usare il Clone per proteggersi da un colpo derivante da un attacco fisico, Arma, Taijutsu, Kenjutsu, Ninjutsu portato con il corpo o che crea una lama di Chakra di livello A o inferiore (es. Lancia dei Mille Falchi). Nel caso di utilizzo offensivo, il terreno si creperà nel punto di fuoriuscita un secondo prima di far emergere il Clone, che potrà sferrare un qualsiasi attacco fisico, Taijutsu, Kenjutsu o Ninjutsu, ma la cui esecuzione inizierà solo al termine della fuoriuscita completa.
    Richiede la Tecnica Doton: Moguragakure no Jutsu - Tecnica della Talpa Sotterranea in Scheda.
    Consumo: 8

    Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni d'Ombra
    kagekakashi
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica è più avanzata rispetto alla Bunshin no Jutsu e consiste infatti nella creazione di copie dotate di consistenza fisica, in grado quindi di provocare danni reali. I cloni svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono feriti, quando l'utilizzatore decide di annullarli oppure quando non ha più Chakra. Il vero punto di forza del Jutsu è che i cloni, non appena svaniti, trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite al proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze acquisite durante un allenamento. Questi cloni hanno la facoltà di utilizzare qualsiasi Abilità o Jutsu. È possibile creare un solo Clone per volta, tranne per le eccezioni previste da Regolamento e FAQ.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come Carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 8 (A Clone)

    Fuuton: Kiryū - Corrente d'Aria
    PfJWvEp
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica Fuuton non necessita di Sigilli, ma solo di muovere una o due mani nella direzione in cui si vuole scaricare una forte corrente d'aria. Questa avrà sfumature verde brillante e potrà essere utilizzata allo scopo di difendersi o per spingere via eventuali avversari. La Tecnica crea infatti una corrente d'aria dal diametro di quattro metri, che si originerà dalla mano o dalle mani dell'utilizzatore e procederà fino a dieci metri di distanza. Essa non causa alcun danno al proprio avversario, ma sarà in grado di contrastare qualsiasi Jutsu di pari livello fintanto che viene mantenuto, oltre a scaraventare qualsiasi persona si trovi nel suo percorso per aria, facendoli allontanare fino a sei metri di distanza. L'avversario non potrà contrastare la spinta tramite il Controllo del Chakra sulle piante dei piedi, ma nel caso in cui riuscisse a trovare un modo per rimanere ancorato al terreno, per esempio conficcando una spada nello stesso, non potrebbe però muoversi fino al termine della Tecnica. La corrente può essere mantenuta fino alla fine del Turno. È in alternativa possibile comprimere la corrente Fuuton in una barriera solida semitrasparente dal diametro di due metri e spessa dieci centimetri, creabile soltanto ad un minimo di un metro dal palmo aperto della propria mano, al fine di ottenere una difesa più rapida ma con lo svantaggio di poter rimanere soltanto per tre secondi prima di sparire, contrastando eventuali Ninjutsu di pari livello per la durata. In tutti i casi la Tecnica non causerà alcun danno e per tutta la durata in cui si mantiene non si potranno utilizzare altre Tecniche che non siano A Turno attivate precedentemente.
    Consumo: 8/2=4

    La lama avvolta dal Chakra azzurro dell'ANBU fischiò nell'aria mentre le tegole davanti ai piedi di Supaku si crepavano per far fuoriuscire in una esplosione di schegge di coccio e legno una esatta copia dell'albino che si frappose tra l'originale e l'acciaio. Il clone di Supaku abbassò lo sguardo come sopreso dalla lama che gli spariva nel petto, fece appena in tempo a serrare le braccia intorno ad essa prima di sparire in uno sbuffo di fumo. Supaku non ebbe però tempo di ammirare lo spettacolo di tragica sofferenza della sua copia che subito aveva sollevato l'altra mano, rilasciando verso i due ninja sul tetto una potente scarica di Chakra Fuuton tale da sbalzare indietro entrambi e, perché no, magari farli volare fuori dal tetto stesso, giù verso il vicolo dall'altra parte dell'isolato.
    Senza neanche vedere la fine che avevano fatto i suoi avversari a seguito della violenta spazzata d'aria, Supaku si slanciò all'indietro in un carpiato aereo mentre il tetto sotto i suoi piedi spariva e si apriva la discesa verso il vicolo sottostante. Ruotò nell'aria sentendo i muscoli contrarsi mentre si cacciava in bocca una pillola del soldato, la terra arrivò in pochi secondi. Fletté le gambe sentendo i muscoli e tendini contrarsi per lo sforzo, forse aveva riportato anche qualche danno interno per la caduta, lieve per fortuna, perché vide subito sollevarsi dalle ginocchia piccoli riccioli di vapore acqueo, segnale che la Forza del Drago stava facendo il suo lavoro. Ripose lo shunsui kunai nella doppia tasca.
    Ryutsuyo - Forza del Drago
    forza-drago
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questo particolare Taijutsu è frutto di numerosi allenamenti nel combattimento ravvicinato e nelle arti marziali e consiste nello sfruttare i Geni del Serpente Bianco e la loro straordinaria connessione con il proprio corpo per immettere una grande quantità di Chakra in ogni muscolo del proprio corpo al fine di causare una ipertrofia muscolare temporanea, potenziandoli ed incrementando, seppur di poco, la già sviluppata rigenerazione dei propri geni. La tecnica quando viene attivata non presenta alcun cambiamento fisico evidente nell'aspetto dell'utilizzatore a meno che non si trovi a torso nudo, in quel caso si potrà benissimo vedere un significativo incremento muscolare sottopelle ed una tensione degli stessi tipica. Fintanto che la tecnica è attiva le caratteristiche fisico-motorie dell'utilizzatore subiranno un aumento di ben due gradi. Inoltre, fintanto che si è sotto l'influsso della tecnica il proprio corpo rigenererà in pochi istanti qualsiasi ferita di lieve entità o inferiore che si trovi a subire.
    Necessario possedere i Geni del Serpente Bianco ed una delle seguenti Specializzazioni: Duello Ninja o Taijutsu.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Scattò tra i vicoli, cercando subito di imboccare la strada principale e da lì arrivare al Mercato, non poco lontano. Scansò due passanti con una agilità così sorprendente che questi a malapena si accorsero della sua presenza. Arrivò all'imbocco della grande piazza e si arrestò per qualche secondo. La grande piazza circolare aveva un diametro di almeno trecento metri. Al centro stava una grossa fontana raffigurante una grossa trota rocciosa mentre intorno ad essa erano state poste numerose bancarelle temporanee. Gli edifici stessi che davano su di essa erano alti e vecchi, il posto perfetto per nascondere le sue tracce.
    Si mosse nella fiumana di gente ben sapendo che presto i due ANBU sarebbero stati su di lui ma non gli importava. Scivolò tra le bancarelle tenendo sempre un passo svelto, lo Sharingan che lo aiutava a scansare le persone, prevedendo ogni loro movimento e consentendogli di scivolare tra di esse come una trota tra gli scogli. Senza farsi notare lanciò un kunai munito di cartabomba alla base di una bancarella da strada che vendeva fritture accanto ad un venditore ambulante di palloncini. Il colpo fu ancora una volta assistito dalla capacità del suo occhio di prevedere i movimenti delle persone e fece centro con una precisione invidiabile. Bene...non ci sono bambini nelle vicinanze...Ora!
    Un attimo dopo l'esplosivo detonava travolgendo la tanica di olio bollenete e causando una seconda detonazione nel momento in cui raggiungeva l'elio nelle bombole dei palloncini. La folla per un secondo si zittì prima di rimpiazzare il vocio allegro con urla di panico. Una bombola spezzatta atterrò con violenza su una bancarella lì accanto, schiacciando merci e proprietario in un tonfo sordo. L'olio bollente ora in fiamme dilagò nell'edificio alle spalle dell bancarella in un incendio incontrollato.
    Approfittando del panico sollevò le mani, le dita si mossero tra di loro con una velocità fuori dal comune mentre componeva i Sigilli. Inspirò ed espirò.
    L'aria fuoriuscì come una linea sottile dalle sue labbra, un getto preciso e tagliente come una spada; partì in linea retta verso il cielo per poi ruotare verso destra accompagnando la rotazione del suo busto. Aveva manipolato la corrente con precisione, aumentandone la gittata e dimensioni come solo un esperto nell'elemento poteva fare. Il getto tagliò per traverso dal basso verso l'alto in una diagonale quasi perfetta il primo piano di un edificio a quattro piani. Il mukenin aveva scelto l'edificio più vecchio ed il taglio era stato fatto puntando a quelle che erano le parti portanti dell'edificio in una diagonale perfetta. Le finestre esplosero sotto la pressione, il cemento si crepò sotto il peso ed improvvisamente l'edificio cominciò a slitttare su sé stesso traslando verso destra, scivolando verso il centro della piazza tra le urla dei cittadini. Il crollo sarebbe stato lento e non istantaneo, edifici del genere non collassavano su sé stessi velocemente come nei film, ma impiegavano qualche minuto per accorgersi che la stabilità era completamente compromessa.
    Di lì a poco numerose guardie sarebbero accorse ma lui si era già defilato in un vicolo, risalendo velocemente verso i tetti grazie al controllo del chakra, le mani tenute ferme in un altro sigillo fece apparire la voce in mezzo alla fiumana nella speranza che gli ANBU apparissero per salvare la gente dal crollo dell'edificio e da quello in fiamme.
    Sono stati due Shinobi mascherati! Là! Lì vedo!! Prendeteli!
    Atterrò su un tetto di un edificio a cinque piani, in piena vista della piazza, di modo da tornare ad avere una vista dall'alto della situazione. Proprio in quel momento l'edificio da lui colpito iniziò la discesa verso la struttura accanto, impattandola con un fragore di vetri rotti, per poi collassare verso il centro della piazza tra le urla delle gente presa dal panico. Molti se ne erano già andati dalla piazza centrale ma alcuni erano ancora lì: un uomo svenuto dall'esplosione, uno feritto alla gamba, una donna presa dal panico che si guardava intorno paralizzata. Niente bambini...niente bambini...niente bambini... Si ripeteva l'albino come se quello potesse distrarlo dal fatto che il danno collaterale che stava causando doveva aver per forza coinvolto qualche bambino. A volte però era più importante mentire a sé stessi, sopratutto quando si trattava di non venire fatto a pezzi da due shinobi venuti per la sua pelle.
    Maestria nel Fuuton
    gZkFNRZ
    Lo specializzato nell'Arte del Fuuton riuscirà ad aumentare la potenza delle proprie tecniche senza il minimo sforzo, grazie ad una conoscenza approfondita del vento e della sua natura. Lo Specializzato potrà scegliere ogni Turno se potenziare una singola tecnica Fuuton, massimo di livello A, tra una delle tre possibilità: aumento del danno di mezzo grado, raddoppio gittata e dimensioni o aumentare la velocità di mezzo grado.
    Questa capacità non si applica ai Jutsu derivanti da Abilità Innata o Generica.

    Fuuton Shinkuuha - Onda d'Aria
    GVTg
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa Tecnica, dopo aver effettuato i necessari Sigilli, sarà possibile respirare a pieni polmoni impastando l'aria con il Chakra Fuuton per poi espellere il flusso d'aria in due modalità da scegliere al momento dell'esecuzione della Tecnica. La prima modalità consiste nell'espellerlo con una rotazione del busto nella forma di un flusso compatto che si smaterializzerà a tre metri dall'utilizzatore per poi dividersi in molteplici fendenti che procederanno fino a trenta metri di distanza, causando a chiunque si trovi nel raggio di otto metri per cinque varie ferite da Taglio sparse sul corpo, complessivamente di medio-grave entità. La seconda modalità consiste nel decidere di emettere un flusso d'aria pressurizzata largo trenta centimetri che si propaga ad alta velocità fino a quindici metri di distanza. La tecnica permette non solo di colpire dritto davanti a sé, ma anche di muovere testa e busto per indirizzare il flusso ed utilizzarlo anche come lama per via dell'elevatissima pressione dell'aria. Il getto, di punta o di taglio, gode di una buona capacità di perforazione, arrivando a causare una ferita da Taglio di grave entità, tranciando qualsiasi materiale solido incontri. Il Jutsu dura quanto una normale Tecnica di emissione ed è possibile effettuare un solo movimento di testa e/o busto per indirizzarlo ove desiderato, prima che questo si esaurisca. Non sarà comunque possibile spostarlo per un'ampiezza che superi indicativamente i 100° di apertura.
    Necessaria la Specializzazione in Ninjutsu o essere Monoelemento nel Fuuton.
    Consumo: 8

    Utsusemi no Jutsu - Tecnica della Manipolazione della Voce
    GVoo
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite l'ausilio del Chakra, convogliato nelle corde vocali, sarà possibile per qualunque Ninja modificare la propria voce, facendola assomigliare ad un'altra già udita o semplicemente rendendola irriconoscibile. La Tecnica ha inoltre il vantaggio di poter essere usata come un vero e proprio ventriloquismo, facendo sembrare che la propria voce provenga da un punto qualsiasi a scelta dell'utilizzatore in un raggio di venti metri.
    Consumo: 1 (A Turno)



    ChakraFisicoMentale
    487-10-3-8-8-8-8-1= 441Ferita medio-grave alla testa, ferita lieve gambe da caduta
    Inibito dalla Spec. Primaria per 1/2 Turni
    Malus fisico motorio di -2/-2 Turno 1 di 2.
    - +1/+1 Pillola Turno 1 di 3.
    - +2/+2
    Infranto, irritato.
    Chakra NaturaleKaze no KanjiPassive Sempre Attive
    //8/32 +4-4=0
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Perg. Min. x2
    Kunai x8Antidoto x4
    Shuriken x20Filo metallico 30m
    Palla di Luce x2Pillola del Soldato x1
    Palla di Luce x2Bombe Fumogene x3
    Cartebomba x4-
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    Doppia Tasca Slot1Kunai x10Coscia dx
    Doppia Tasca Slot2Shunsui Kunai x10Coscia dx
    Rotolo Min.OmoikaruiCoscia sx
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    ParabracciaIntattiAvambracci
    BendeIntatteBraccio e Spalla dx
    Benda di CuoioIntattain tasca
    Guanti RinforzatiIntattiMani
    Anello KitaIntattoDito Medio Sinistro
    Kimono Nero e Verde
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Radiolina
    //Cimice x3
    Sigilli da Polso
    Armi da LancioShuriken Maggiori
    Shuriken x20Lama Vibrante
    Shuriken x20Lama Vibrante
    Note
    - i 10 Shunsui Kunai sono Forgiati di Chakra Base
    - 1 Kunai legato a 10m di Filo Metallico
    - 4 Kunai legati a 4 Palle di luce.
    - 1 Kunai legato a 1 Cartebomba. detonato
    - 3 Shuriken legati a 10m di filo metallico.
    - 9 Shunsui Kunai Impressi (S) e (C)
    -- 1 Shunsui Kunai al Covo
    -- 4 copie sul muro del rifugio segreto del Covo (2 sul versante est e due su quello ovest)
     
    .
  12.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Acting calm and composed is a privilege of the mighty."

    Group
    Moderator
    Posts
    2,585
    Location
    Trieste (Tanto nessuno sa dov'è)

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Cloni
    *nei rispettivi colori dei personaggi
    Ketsuen e Toshiro
    Okami
    Supaku
    Yusuke

    Passive:
    Ketsuen - Legame di Sangue [Braccio Sinistro]
    LCsOdT9
    Queste catene lunghe due metri, rilucono di un baglione rossastro arancione. Si attaccano alla pelle del possessore come attirate da un potente magnete, avvolgendosi autonomamente intorno ad una delle braccia, ricoprendola dalla spalla al polso strettamente ma lasciandogli comunque un'eccellente mobilità. Sono indistruttibili e sembra che siano state un pezzo di qualcosa di più grande, forse un'Arma. Possono proteggere l'arto dell'utilizzatore da colpi di Armi Medie, mentre Armi superiori continueranno a fare breccia tra esse; sul gomito sostituiscono efficacemente le gomitiere. Il metallo di cui sono costruite è imbevuto dal sangue di un demone minore, servo delle tempeste ed infatti ancora oggi riecheggiano quando il possessore impasta Chakra Raiton, sussurrandogli alla mente grida rabbiose e cariche d'odio per il mondo che lo circonda. Solo quando infuria una tempesta le catene lasceranno in pace la mente dell'utilizzatore, placandosi. Recentemente alle grida del demone sembrano essersi aggiunti sussurri dello spirito di un vero guerriero, uno shinobi forse?
    Necessario l'elemento Raiton.

    Akairaiko - Fulmine Rosso [6° turno, Medio-Grave]
    PWY90Q1
    Le Ketsuen hanno la capacità di fondersi con il Chakra Raiton del possessore al punto da alternarne le caratteristiche rendendolo qualcosa di diverso rispetto a qualsiasi altro utilizzatore del Raiton. Tutti i Jutsu di elemento Raiton del possessore delle Ketsuen cambieranno colore, diventando rossi. Inoltre, dopo l'utilizzo del primo Jutsu Raiton le catene accumuleranno cariche elettriche che verranno rilasciate dal corpo dell'utilizzatore sotto forma di scariche rosse che si propagheranno su tutto il corpo dell'utilizzatore. Questo causerà un danno da scossa a chiunque entri in contatto diretto con l'utilizzatore che varieranno in base alla continuità di Jutsu Raiton utilizzati in più Turni successivamente. All'inizio saranno danni lievi, dopo due Turni saliranno a medio-lievi, dopo cinque a medi, dopo nove a medio-gravi.
    È necessario che l'utilizzatore lanci od utilizzi un Jutsu Raiton ogni Turno per caricare le catene. Per ogni Turno che si passa senza utilizzare Jutsu Raiton, la carica elettrostatica diminuirà conseguentemente scendendo di uno per Turno.

    Ketsuen, Nishi: Raiju - Legame di Sangue: Rilascio, Fulmine
    mwQMLGp
    Sviluppatore: Okami Yotsuki
    Livello: C
    Tipo: Supplementaria
    La fusione con il Demone Arashimo ha cambiato il modo di reagire al Chakra di Ketsuen, una parte del suo potere è rimasta impressa nelle catene. Il Chakra Demoniaco ha amplificato il flusso nelle stesse, rendendole più sensibili alle emissioni di chakra Raiton purtroppo però, esso reagirà soltanto se si sta utilizzando la Raiton Chakura Mōdo o Jutsu da essa derivati, come la Ranton no Yoroi che siano almeno di livello B o superiore. In tal modo il conteggio del Chakra per gli effetti dell'Akairaiko scorrerà più velocemente, per la precisione ogni Turno varrà per due ai fini del conteggio; nel caso in cui l'utilizzatore non impieghi Jutsu degli Yotsuki almeno del livello richiesto ma impieghi solo Jutsu di livello inferiore od Jutsu Raiton non appartenente all'innata per quel Turno il conteggio delle Ketsuen sarà normale.
    Necessario Ketsuen e la Maestria dell'Arte Segreta nel Clan Yotsuki.
    Consumo: N/A

    Ketsuen, Nishi: Zanjitsu Gokui - Legame di Sangue: Rilascio, Forgia del Tuono
    YamamotoGenryusayCut_zpsi83brbpx
    Sviluppatore: Okami Yotsuki
    Livello: B
    Tipo: Fuuinjutsu
    L'affinità di Okami con Ketsuen è scaturita da un costante uso del chakra Raiton durante i suoi scontri, fattore non indifferente al demone che le abita. Lo Yotsuki è infatti riuscito, tramite l'apposizione dei Kanji "Forgia del Tuono" sulla pelle del braccio avvolto dalle Ketusen a padroneggiare a tal punto la propria Abilità Innata da permettere il risveglio completo di Ketsuen, consentendogli così di amplificarne l'effetto di Akairaiko. Purtroppo però, esso reagirà soltanto se si sta utilizzando la Raiton Chakura Mōdo o Jutsu da essa derivati, come la Ranton no Yoroi. Di fatto, nel momento in cui si attinge al Manto Raiton peculiare del Clan Yotsuki, il Kanji sulla pelle entrerà in risonanza con il Chakra delle Ketsuen, potenziando gli effetti dell'Akairaiko e sostituendo eventuali danni causati dalla Raiton Chakura Mōdo con quelli della Akairaiko, il conteggio sarà sostituto dal seguente: al primo Turno i danni da scossa saranno medio-lievi, al secondo medi, al quinto medio-gravi e da otto in poi gravi; inoltre il Chakra impastato nel Kanji e presente nelle Ketsuen sarà sempre in continua assonanza, impedendo la discesa della carica elettrostatica per un Turno da quando si smette di utilizzare tecniche Raiton.
    Necessario indossare Ketsuen
    Consumo: N/A

    Ketsuen, Nishi: Elemor - Legame di Sangue: Rilascio, Contaminazione
    Z43dFUm
    Sviluppatore: Okami Yotsuki
    Livello: D
    Tipo: Supplementaria
    L'affinità di Ketsuen con l'utilizzatore ha raggiunto un livello tale, che l'effetto del chakra demoniaco non si limiterà più soltanto al corpo dello shinobi, ma andrà bensì a contaminare qualunque superficie metallica con cui esso entri in contatto.
    Gli effetti dell'Akairaiko si espanderanno quindi a ogni arma metallica impugnata dallo shinobi (come ad esempio una katana o uno shuriken, nel caso dello shuriken la carica si esaurirà a fine turno perché non più in contatto con il corpo dell'utilizzatore) e a qualunque arma metallica avversaria entrerà in contatto diretto con la pelle dello shinobi; in quest'ultimo caso la carica permarrà sull'arma avversaria solamente per la durata del contatto.
    Necessario indossare Ketsuen e la Maestria dell'Arte Segreta nel Clan Yotsuki.
    Consumo: N/A

    Kuen: Aianrezā - Stile Nero: Tempra del Tuono
    lwhAtQr
    Sviluppatore: Okami Yotsuki
    Livello: S
    Tipo: Supplementaria
    Grazie all'innata padronanza sul Chakra dovuta all'Armatura Raiton, traendo ispirazione alle rapide presenti nei pressi delle sporgenze rocciose a Kumogakure, l'utilizzatore è riuscito a rafforzare il processo di sovradosaggio del Chakra Raiton quando ricorre all'Armatura Raiton. Ciò si sotanzia in un incremento alla riduzione dei danni di un ulteriore mezzo grado rispetto a quella normalmente ricevuta dal Manto della Raiton Chakura Mōdo - Armatura Raiton quando questa è attiva. Tale riduzione del danno è inefficace contro Jutsu di natura Fuuton.
    Necessaria la Maestria dell'Arte Segreta nel Clan Yotsuki.
    Consumo: N/A

    Ta Ki Setsu - Impulso Elettrico
    RaitonKanji_zps5snwdahk
    Sviluppatore: Okami Yotsuki
    Livello: B
    Tipo: Fuuinjutsu
    L'Impulso Elettrico è l'evoluzione diretta del "Sigillo del Pentagramma Percettivo". Per utilizzare tale jutsu basterà che l'utilizzatore appoggi una delle mani atterra o su un oggetto dalle dimensioni di almeno due pugni congiunti e la mantenga immobile per due secondi, al termine degli stessi sul terreno/oggetto comparirà un kanji con inscritto "Raiton". A partire da tale kanji, grazie al Chakra impresso nel Sigillo, la posizione di ogni persona, animale o clone in un raggio di trenta metri dal Sigillo, verrà inviata all'utilizzatore costantemente tramite impulsi elettrici Raiton nella sua mente, ovunque esso si trovi. Sarà possibile interrompere il Fuuinjutsu nel caso il terreno/oggetto su cui è stato posizionato venga completamente distrutto, non basterà infatti pestare il Kanji per rendere nulla la tecnica. La tecnica ha una durata di tre turni, sarà possibile avere attivi più Sigilli contemporaneamente, fino ad un massimo di tre. Non si potrà distinguere un clone fisico dall'originale.
    Necessaria la Senshingu rokubōsei shīru - Sigillo del Pentagramma Percettivo in scheda.
    Necessario il Chakra Raiton.


    Memento Mori - Richiamo dell'Oltretomba [Katana]

    Veleno personale sviluppato da Okami per impedire ad un avversario eventuali chance di fuga. Una volta in circolo il veleno inizierà ad agire sul sistema circolatorio del Chakra ed il sistema nervoso inibendone le proprietà rigenerative. Esso bloccherà completamente la possibilità di cure mediante qualunque metodo, Oggetto e/o Jutsu per il resto dell'incontro. Visivamente il Memento Mori si presenta come un liquido di colore rosso rubino piuttosto denso.

    Raiton Chakura Mōdo - Armatura Raiton
    M8Hd
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Il Ninja farà fuoriuscire dal proprio corpo una moderata quantità di Chakra elementale Raiton, manipolandolo e facendogli acquisire una forma che ricoprirà tutto il proprio corpo, quasi fosse un involucro. Tale energia influirà molto sul Ninja, che aumenterà le proprie capacità fisico-motorie di ben tre gradi. Il Chakra inoltre agirà come una vera e propria armatura, deviando qualsiasi Arma Media, rendendo il ninja in grado di subire danni diminuiti di mezzo grado da tutti i Jutsu fino al pari livello, ad eccezione di Taijutsu e Derivati, o di essere immune a Jutsu di livello inferiore. L'Armatura Raiton inoltre causerà lievi danni da Scossa sul corpo del nemico anche nel caso in cui finisca per sfiorarlo semplicemente. Quando è attiva qualsiasi Taijutsu o Kenjutsu verrà potenziato, divenendo un Nintaijutsu.
    Consumo: 15 (A Turno)


    Lo shinobi mascherato sfoderò la spada in seguito alle parole dello Yotsuki. Ma lo sapevo. Ora anche lui vorrà la mia testa, di bene in meglio. I pensieri dello shinobi di Kumogakure vennero però messi a freno dalle successive parole dell'ANBU d'innanzi a lui.
    Con te faremo i conti dopo.
    Ora stammi fuori dai piedi.
    Okami fu piuttosto sollevato al suono di quelle parole. Se non altro non è un mio problema.. almeno per ora.
    Lo shinobi non perse nemmeno un istante e fedele alle sue parole, dopo un breve momento si lanciò a tutta velocità contro l'Handoru mirando specificatamente all'altezza del cuore.
    In cuor suo Okami sapeva che un offensiva del genere non avrebbe funzionato, specialmente visto le risorse utilizzate da lui stesso in precedenza; inoltre era del tutto ignaro della guerra "interna" avvenuta fra i due shinobi a suon di genjutsu. Detto ciò aveva deciso di concedere questa opportunità al suo acquisito "compagno".
    Senza troppe sorprese l'offensiva venne bloccata dal mukenin, il quale, mediante l'ausilio di un clone riuscì a fermare l'offensiva dell'ANBU innominato. Forse è meglio se lo attacchiamo assieme. Ma come faccio a coordinarmi con lui? Cos'è che sa fare esattamente? Per il momento non gli sembrava uno shinobi strettamente portato al corpo a corpo, ma se aveva imparato qualcosa nella sua medio-lunga carriera da ninja, era proprio quella di non basarsi mai sulle apparenze.
    Lo Yotsuki non ebbe troppo tempo per pensare, difatti, vista l'azione fallimentare del suo neo compagno, tentò di avvicinarsi all'Handoru il più velocemente possibile, riuscendo a compiere soltanto due passi, prima che un imponente folata di vento lo colse alla sprovvista. Che diavolo!? Venne sbalzato via di circa 6 metri, finendo quasi gambe all'aria vista la direzione del getto. Con prodi doti atletiche, l'ANBU di Kumo riuscì, sfruttando il suo fisico allenato e l'armatura attiva, a compiere una capriola all'indietro una volta percorsi tre metri. Per la precisione, visto lo sbilanciamento sul busto e l'assoluta impotenza di fronte ad un effetto sorpresa del genere, si lasciò cadere di spalle, atterrando di schiena e sfruttando il movimento per compiere una piroetta all'indietro sempre cercando di rimanere più a contatto col terreno possibile, speranzoso che il suo controllo del chakra potesse in qualche modo tornare a svolgere il suo compito al più presto.
    Al diavolo! Fu il suo unico pensiero, osservando come gli fosse impossibile non venir sbalzato via dalla folata.
    Con una forte spinta verso il basso, lo Yotsuki conficcò nella dura pietra la punta della sua katana verso la fine della capriola; Aggrappandosi all'elsa della sua katana piantata nel tetto con tutte le sue forze. Grazie a tale sforzo riuscì a non finire nello spazio vuoto alle sue spalle ora a soltanto mezzo metro da lui.
    Il mukenin non perse tempo, bensì sparì in un istante dalla vista dello shinobi, ma non dal raggio del suo jutsu percettivo; il quale, riuscì a tracciarne il movimento per qualche ulteriore prezioso secondo, prima che esso abbandonasse del tutto il raggio d'azione.
    Lo Yotsuki non poté far a meno di provare un certo conforto visto l'allontanamento seppur per breve periodo dell''Handoru; non era certo un avversario che poteva essere sottovalutato, visto che nemmeno l'effetto sorpresa era servito a sortire un esito positivo.
    Tracciando l'ultima posizione nota dell'albino, lo shinobi, facendo uso di tutte le sue forze, reclamò la sua arma e la rinfoderò in corsa; lanciandosi come un treno sui binari, all'inseguimento.
    Si lanciò nel vicolo sulle tracce del Jounin; l'impatto con il terreno non fu troppo arduo. Flettendo le gambe e rilassando i muscoli, si affidò al suo manto elettrico per attutire l'atterraggio, sollevando diversi detriti e polvere nel momento dell'impatto col suolo.
    L'ANBU si accorse ben presto che non era facile seguire le orme del mukenin, infido come una serpe l'albino sembrava saper il fatto suo per quanto riguardava lo sgusciare per i vicoli; Okami riusciva giusto a scorgere un piccolo lembo delle sue vesti con la coda dell'occhio, che di curva in curva scompariva e riappariva.
    Merda! La strada. I rumori del traffico cittadino iniziavano ad essere ben presto molto più che udibili ed a causa del vantaggio pregresso da parte dell'inseguito, il corvino perse di vista il bersaglio. Cazzo, cazzo, cazzo. Senza pensarci due volte, giunto ad un incrocio a T, dove poteva scegliere destra o sinistra, lo Yotsuki decise di tirare dritto. Scalò l'edificio alto sette metri il più rapidamente possibile. Giunto in cima, si portò sul lato opposto del tetto, riuscendo a scorgere una enorme piazza di fronte a sé. Il suo sguardo volava fra la gente, sfruttando i maggiori riflessi garantiti dal manto raiton per scorgere il più velocemente possibile eventuali movimenti sospetti.
    D'un tratto, un esplosione colse l'attenzione dello shinobi di Kumogakure. Dapprima una detonazione e subito a susseguire un grande incendio coinvolse un edificio a circa cinquanta metri a nord della sua posizione.
    Bastardo.. Alla vista dell'esplosione, l'ANBU di Kumo andò su tutte le furie, non accettava il coinvolgimento dei civili; ma del resto, non poteva aspettarsi di meno da un vile mukenin.
    La folla iniziò a fuggire, iniziando a defluire lontano dall'incendio, ma prima che la situazione potesse assestarsi, un rumore sordo colse l'attenzione dello Yotsuki. Vide i vetri esplodere, mentre un edificio di quattro piani veniva letteralmente diviso in due come se fosse burro da una sottospecie di raggio molto fine quasi invisibile, distinguibile soltanto per il breve momento che impiegò per dividere l'edificio.
    Lo sguardo dell'ANBU si trasformò in puro terrore e non poté che spostare lo sguardo verso il centro della piazza ancora piena di persone. Lo Yotsuki restò sbigottito per un momento, cercando fra la folla speranzoso di vederla defluire al più presto. Fu lì che vide in lontananza un unica figura allontanandosi veloce come il vento lungo uno dei vicoli.
    Pagherai per questo!
    Con la risoluzione di chi aveva compiuto una scelta di vita, il corvino si lanciò in una serie di sigilli.
    Compose i sigilli necessari il più velocemente possibile, sfruttando il sangue che ormai aveva quasi smesso di colargli dalla testa, poggiò la mano sul tetto dell'edificio.
    Un gigantesco gorilla comparve sopra l'edificio, il quale iniziò a sentire ben presto il peso del bestione. Un ruggito terrificante invase la piazza, bloccando per un breve istante gran parte della folla.

    Kuchiyose no Jutsu - Arte del Richiamo
    Kuchyyose_zpslb11nkct
    Quest'abilità viene appresa esclusivamente da Shinobi di rango Chuunin in poi. Non in particolare per la complessità stessa dell'abilità, ma in particolare tale normativa tutela gli Shinobi privi d'esperienza, in modo che non facciano una scelta avventata ed errata. Una volta stipulato un contratto con una razza animale infatti, non sarà più possibile tornare indietro e vi si rimarrà legati a vita. Le evocazioni necessitano d'una notevole quantità di Chakra emessa tutta insieme per esser evocate, e per questo può risultare di difficile utilizzo. Per utilizzare la tecnica bisogna versare, anche una minuscola, goccia del proprio sangue per poi formare la serie di sigilli necessari per l'esecuzione della tecnica, che sono i seguenti:
    Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora.
    Per riuscire ad evocare taglie grandi è necessario essere almeno Sp.Jounin; per le Leggendarie bisogna essere di grado ANBU
    Consumo: 30

    Gorilla Gigante (Zugor)
    kong_zpsuk3afmua
    Alto quasi venti metri in posizione eretta, è uno dei primati più grandi mai visti. La sua possenza non lo rende molto agile, ma la sua forza compete con quella di molte Taglie Leggendarie e la sua resistenza è notevole. Non è molto intelligente se paragonato ad altri suoi simili ma nonostante ciò è un abilissimo combattente. Si comporta come una bestia feroce nei confronti di chiunque, eccetto il suo evocatore, per il quale nutre un forte istinto protettivo. Può resistere a due tecniche di livello A o una di livello S. La sua forza bruta e la sua resistenza lo rendono praticamente uno dei migliori alleati che esistano in battaglia, riuscendo il Gorilla ad abbattere anche difese di livello A con un solo assalto. La sua velocità è media.


    Dalla testa dell'evocazione la piazza appariva molto più piccola, inoltre era chiaro che Zugor non apprezzasse la mia presenza lì, visto il forte impatto dell'Akairaiko quasi carico al massimo livello.
    Zugor.. scendi dall'edificio, proteggi i civili, blocca quell'edificio e.. lanciami verso quel bastardo se lo vedi! Urlai con grande risoluzione, in particolare fui molto deciso nel pronunciare quelle ultime parole.
    Il gorilla eseguì immediatamente l'ordine, dimostrando un certo grado d'approvazione, emettendo un piccolo mugugno di ritorno.
    Numerose guardie accorsero sul luogo del delitto, sicuramente richiamate dal pandemonio messo in atto dal criminale; l'edificio tranciato dal raggio fuuton si appoggiò sull'edificio accanto iniziando a provocarne il collasso.
    Nel mentre il gorilla era già in movimento, sfruttando il controllo del chakra rimasi aggrappato alla testa della mia evocazione, osservando il degenerare della situazione. Lo scimmione non aiutava di certo a sollevare il morale, richiamando ad ogni suo passo l'attenzione delle guardie oramai terrorizzate alla vista di un tale bestione.
    Come se non bastasse, una voce venuta fuori dal nulla pronunciò parole che certo non volevo sentirmi rivolgere. Sono stati due Shinobi mascherati! Là! Lì vedo!! Prendeteli!
    Al suono di quelle parole, il mio sguardo si spostò immediatamente verso i tetti degli edifici più a nord rispetto alla mia posizione, fu lì che lo vidi.
    La mia immediata reazione fu semplicemente quella di spostarmi verso il braccio dello scimmione, il quale era già pronto a ricevermi.
    Zugor, lancia.
    Con un breve movimento di braccio, Okami venne letteralmente catapultato verso l'albino, percorrendo i circa trenta metri che li separavano in un batti baleno vista la gargantuesca forza dell'evocazione.
    Un manto questa volta di diversa entità ricoprì per intero lo Yotsuki; Fulmini neri e rossi circondarono l'ANBU, inghiottendolo in un manto di pura oscurità; Con decisione assoluta, lo shinobi di Kumo convogliò il proprio chakra verso gli arti inferiori, compiendo una rapida rotazione durante il movimento ed esattamente come se fosse un proiettile tese la gamba sinistra verso l'Handoru, cercando di colpirlo con un calcio discendente dall'alto verso il basso al busto, per farlo a pezzi con tutte le sue forze.
    Nel mentre, Zugor avrebbe cercato di frapporsi fra i feriti e l'edificio in caduta libera.

    Ranton no Yoroi – Armatura Ranton
    RantonNoYoroi-ArmaturaRanton_zpsipllpnok
    Sviluppatore: Okami Yotsuki
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Acquistando grande abilità nell'utilizzo del Ranton, Okami è riuscito a sviluppare una nuova abilità: l'Armatura Ranton. La tecnica ha lo stesso esatto procedimento dell'Armatura Raiton classica, solo che invece del Chakra Raiton si utilizzerà Chakra Ranton per potenziare le proprie capacità. Esteticamente, i fulmini blu lasceranno spazio a fulmini neri e bianchi, mentre gli occhi verranno coperti da due cerchi bianchi. La tecnica in sé non differisce minimamente da una classica Armatura, infatti attingerà al livello corrispondente della Armatura Raiton che si desidera utilizzare, conferendo gli stessi bonus, ma trasformando i Nintaijutsu della stessa da Raiton a Ranton. La tecnica non necessita dell'Armatura Raiton attiva e potrà essere cumulata ad essa, ma solo se questa è di almeno un livello inferiore al livello scelto per l'Armatura Ranton.
    Necessario l'elemento Ranton.
    Consumo: 15 (A Turno)

    Raiton Chakura Mōdo - Armatura Raiton
    M8Hd
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Il Ninja farà fuoriuscire dal proprio corpo una moderata quantità di Chakra elementale Raiton, manipolandolo e facendogli acquisire una forma che ricoprirà tutto il proprio corpo, quasi fosse un involucro. Tale energia influirà molto sul Ninja, che aumenterà le proprie capacità fisico-motorie di ben tre gradi. Il Chakra inoltre agirà come una vera e propria armatura, deviando qualsiasi Arma Media, rendendo il ninja in grado di subire danni diminuiti di mezzo grado da tutti i Jutsu fino al pari livello, ad eccezione di Taijutsu e Derivati, o di essere immune a Jutsu di livello inferiore. L'Armatura Raiton inoltre causerà lievi danni da Scossa sul corpo del nemico anche nel caso in cui finisca per sfiorarlo semplicemente. Quando è attiva qualsiasi Taijutsu o Kenjutsu verrà potenziato, divenendo un Nintaijutsu.

    Geki Kongōriki Senpū - Tifone della Forza Adamantina
    xids2GS
    Villaggio: Tutti
    Livello: S
    Tipo: Taijutsu
    Tecnica evoluzione finale del Goriki Senpuu, consiste nell'eseguire una rotazione di trecentossessanta gradi e poi colpire con il collo del piede il proprio avversario. La rotazione avviene al massimo della propria velocità e il calcio così potenziato dall'enorme influsso di Chakra, sarà capace di frantumare qualsiasi oggetto gli venga posto davanti durante la rotazione stessa oltre che ossa e muscoli degli eventuali assalitori che si porranno sulla sua strada. La tecnica se colpisce alla testa causa una ferita mortale, in qualsiasi altra parte del corpo la ferita è solo gravissima. Questa tecnica è di una potenza così devastante da essere in grado di abbattere difese di pari livello, causando in questo caso danni diminuiti di mezzo grado.
    Necessaria la Dai Goriki Senpuu - Tifone Superiore in Scheda.
    Consumo: 30


    Status:
    Stato Fisico: Ferita Medio-Lieve alla testa
    Stato Mentale: Furioso
    Chakra: 349-30 -30 = 289
    Controllo Perfetto dell'Abilità: 46 -15 -15 = 16/80

    Equipaggiamento:
    Radiolina, indossata, orecchio sinistro
    Torcia Luminosa, doppia borsa
    Pillole del Soldato x3, doppia borsa
    Cimice x3, doppia borsa
    Cartabomba fasulla x5, doppia borsa
    Palla di Luce x1, doppia borsa
    Kunai x6, doppia borsa
    Fili metallici x30 metri, doppia borsa
    Shuriken x18, doppia borsa
    Wakizashi, fodero minore
    Katana Nera [Veleno Personale: Memento Mori], fodero
    Specchio, dentro la divisa da ANBU
    Bombe fumogene x3, dentro la divisa da ANBU
    Antidoto x5, fascia da coscia sinistra
    Veleno Intermedio x2, fascia da coscia destra
    Veleno Mortale x1, fascia da coscia destra
    Veleno Personale x1, fascia da coscia sinistra

    Abbigliamento:
    Doppia Borsa, fianco destro
    Fascia da coscia, coscia destra
    Fascia da coscia, coscia sinistra
    Fodero Minore, dietro la schiena
    Fodero, fianco sinistro
    Coprifronte, nascosto alla vista, braccio destro altezza bicipite
    Occhialoni, indossati
    Coprinaso, indossato
    Gomitiera destra, indossata sotto il gilet
    Ketsuen, braccio sinistro
    Taschino da Braccio, braccio destro
    Doppia tasca da coscia, coscia destra
    Maschera da ANBU, indossata
    Divisa da ANBU, indossata
    Guanti Chiodati, indossati
    Pesi, tolti

    Note:
    Akairaiko, 6° Turno [Danno Medio-Grave].

    Ta Ki Setsu, 1° Sigillo [3/3].

    Velocità Sonica, Non disponibile [3/3].

    Same no Miyaguni, Non disponibile.

    Tot: +3 , +3.5


    Edited by Halo95 - 17/3/2024, 12:38
     
    .
  13.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wake up.

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    22,930

    Status
    Anonymous
    Narrato, "Pensato", «Parlato», "Pensato Baku", «Parlato Altri», «Parlato Okami», «Parlato Supaku».


    xnbroxX
    Sharingan Tre Tomoe
    nnXZZrc
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Doujutsu
    Sviluppata la terza Tomoe l'Uchiha può, nel caso si accorga di essere preda d'un Illusione, dissolverla istantaneamente, anche se a base uditiva nel caso in cui le suddette Illusioni coinvolgano il senso della vista; per illusioni di livello A o superiore, quando disperse, l'utilizzatore dovrà pagare un surplus di Chakra pari al costo del Genjutsu disperso a cui andrà sottratto il costo dello Sharingan. Può inoltre utilizzare qualsiasi Genjutsu semplicemente con lo Sharingan senza usare alcuna impostazione delle mani, se la vittima ne incrocia lo sguardo. Lo Sharingan dona capacità di preveggenza permettendo all'Uchiha di prevedere qualunque attacco fisico, movimento, Taijutsu e Ninjutsu e capire se è una tecnica a base elementale o meno, e di conseguenza l'elemento utilizzato per la tecnica. Tuttavia, ogni schivata o contromossa è vincolata ai limiti fisici dell'utilizzatore. E' possibile inoltre copiare qualsiasi Taijutsu, Ninjutsu e Genjutsu visto ed utilizzarli in combattimento fino al termine dello stesso.
    Se attivato solo per lanciare Tecniche a scopo narrativo che non hanno consumo, neanche lo Sharingan avrà consumo.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Kumiai • Kū - Unione • Spirito [Turno 3/4]
    eoKgNG0
    Livello: B
    Tipo: Kinjutsu
    L'utilizzatore può attingere al potere di Baku, prendendo la forma che era più adorata dal Demone: uno spirito di fiamme infernali. Il corpo sarà avvolto da energia fiammeggiante del colore del sangue, i capelli, la fronte ed il contorno degli occhi avvamperanno di energia intensa mentre il resto della pelle sarà cosparsa da fiamme leggere. Fintanto che l'aspetto è attivo, l'utilizzatore potrà far cadere vittima dei suoi Genjutsu chiunque entri in contatto o guardi le fiamme per il tempo necessario a portare a termine normalmente quell'illusione, e potrà rendere reali le proprie illusioni, massimo di livello A. Quando si lancia un Genjutsu che causa malus fisici o motori, l'utilizzatore potrà decidere di non applicare il malus ma piuttosto di causare una ferita di entità pari a quella necessaria alla vittima per disperdere il Genjutsu; tale ferita sarà dello stesso tipo di quella illusoria, adattandosi però in base al danno realmente causato, e non può essere potenziata in alcun modo rispetto al danno base che infligge. Se l'illusione non causa alcun malus ma ulteriori effetti, l'utilizzatore potrà renderli reali a seconda della situazione (la tecnica dell'Ipnosi lascerà un cadavere sul campo di battaglia per esempio) ma non potrà mai dare all'utilizzatore capacità esclusive di tecniche particolari o Innate da lui non possedute (tipo la capacità di volare, assumere capacità animali traendone vantaggio etc.); se essa simula dei danni illusori, causerà invece proprio quei danni se non dispersa per tempo, e questi saranno sempre massimo quelli che può causare una tecnica di pari livello (B massimo medio-gravi, A gravi etc.).
    Tutti gli effetti reali, ad esclusione delle ferite causate, si dissolvono alla fine della ruolata.
    Utilizzabile per massimo quattro Turni poi sono necessari almeno due Turni di riposo.

    Consumo: N/A

    Dalle tegole del tetto proruppe una figura che schizzò in aria, frantumando cemento e argilla. Affettandole lo stomaco con il suo fendente laterale, Yusuke serrò i denti nel riconoscere in essa una copia di Handoru, emersa al momento perfetto per mandare all’aria un attacco che, nella sua mente, era già andato a segno. Mentre la copia si dissolveva, aggrappandosi alla lama in un disperato tentativo di restare in vita, l’Uchiha grugnì dietro la maschera. Quando aveva preparato quel clone nascosto sotto il tetto? Era stato così poco accorto nell’avvicinarsi al suo bersaglio, o quella capacità di anticipazione delle minacce era una semplice dimostrazione del suo status di Mukenin di livello S, e lui si era tuffato nella lotta ad occhi chiusi come avrebbe fatto un Genin appena uscito dall’Accademia…?
    Scambiò uno sguardo carico di tensione con Supaku, indugiando sul suo Sharingan bene in vista. Prima che potesse invertire di nuovo l’impugnatura della spada e colpirlo con un fendente ascendente, il Mukenin mosse una mano e Yusuke venne investito da un’ondata d’aria che lo fece volare via, sbatacchiato dal vento come una bambola di pezza. Anche il falso Arashimo venne respinto dall’onda; lo intravide piantare la spada per terra e tentare di ancorarsi al terreno, mentre lui invece finì nel vuoto oltre il tetto dell’edificio.
    "Merda", pensò, capovolgendosi in aria.
    Fece scattare il meccanismo del kunai nascosto nel polso e lo scagliò verso il muro dello stabile.
    Hikoo Koogeki - Assalto Volante
    assalto-shuriken
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Shurikenjutsu
    Questo Shurikenjutsu si presenta come una evoluzione della Tecnica dei Fili Metallici ed infatti può essere utilizzato solo con Armi Piccole o Minori che siano già state legate ad un Filo Metallico o che abbiano una corda o catena con cui eseguire la Tecnica. Essa consiste nel lanciare l'Arma con un movimento molto rapido, farla viaggiare fino alla distanza massima consentita dal filo, catena o corda ad essa legata a velocità Alta, conficcarla su una qualsiasi superficie per poi strattonarsi e portarsi nel punto in cui essa si trova a velocità Alta anch'essi. Il movimento, dal lancio dell'Arma all'arrivo dello Shinobi a destinazione, impiega due secondi e l'Arma così lanciata è in grado di conficcarsi su qualsiasi superficie, anche le più solide; è possibile persino conficcare l'Arma su persone e portarsi rapidamente su di loro o, nel caso in cui si possegga una forza superiore di due gradi ad esse, tirarle a sé alla stessa velocità per poi seguire con un altro attacco in corpo a corpo. In questo caso il danno dell'Arma sarà pari ad una ferita Media da Perforazione. La Tecnica può essere utilizzata anche per scansare eventuali Jutsu avversari in arrivo che sia oltre i dieci metri di distanza, massimo di livello C, con diametro pari o inferiore ai cinque metri e si muovano a velocità media od inferiore.
    Necessaria la Ayatsuito no Jutsu - Tecnica dei Fili Metallici in scheda.
    Consumo: 4

    L’arma si conficcò nell’incavo tra due mattoni, grazie ad un tiro lanciato con una precisione inarrivabile per la maggior parte degli Shinobi. Per un momento rimase sospeso in aria, sospinto all’indietro dal flusso d’aria ed aggrappato alla corda tesa legata al pugnale; quando la Tecnica del Mukenin si esaurì, Yusuke diede uno strattone e si tirò contro la parete, aggrappandosi ad essa come un ragno accucciato in attesa di colpire. Recuperò il kunai e, dopo averlo riposto all’interno della manica con un movimento secco del polso, afferrò la grondaia sopra di lui con la mano libera e si issò al di sopra con una capriola. Fece appena in tempo a vedere il Ninja dalle folgori rosse lanciarsi di sotto dalla parte opposta del palazzo, in caduta libera. Di Supaku Handoru nessuna traccia. Yusuke imprecò un’altra volta a denti stretti e, dopo aver rinfoderato la spada in fretta e furia, si lanciò all’inseguimento degli altri due.
    Sfrecciò oltre il tetto dello stabile in scivolata, lasciandosi cadere giù salvo piantare nella parete il kunai nascosto, quel tanto che bastava per appoggiare sul muro la pianta dei piedi e raddrizzarsi, per poi correre in verticale lungo la parete. Saltò a terra solo quando ebbe raggiunto un’altezza sufficiente da non farsi male durante la caduta. Passò accanto ai ciottoli distrutti dall’impatto con il suolo dell’altro Ninja, il quale si era lanciato giù del tutto incurante dell’altezza vertiginosa. "Razza di mostro", pensò, vedendolo sparire dietro una curva nel vicolo. Innervò i muscoli con un’ondata di energia e, anche se ora si sentiva più forte e veloce, si accorse di non riuscire a stare dietro al falso demone.
    Kaze no Ugoki - Movimento del Vento
    LRjob5m
    Sviluppatore: Kyoshiro Tsuuya
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Le basi per creare questo Taijutsu sono nate da un tentativo di imitare la Tecnica degli Specchi Diabolici tipica del Clan Yuki. Lo sviluppatore ha cercato di trovare un modo per eguagliare, o quantomeno avvinarsi, alla rapidità di movimento che contraddistingue il Jutsu base della sua Innata. Facendo dunque circolare in modo rapidissimo il Chakra Base nel proprio corpo, una lieve scia di vapore acqueo fuoriuscirà dai propri muscoli, a causa dell'enorme sollecitazione e frizione a cui sono sottoposti, fino al punto da permettere allo Shinobi di aumentare le proprie capacità motorie e la Forza di ben due gradi. Fintanto che la Tecnica rimane attiva, da tutto il corpo dell'utilizzatore si potranno vedere questi lievi riccioli di vapore acqueo sollevarsi dalla propria pelle per qualche centimetro, segno che il proprio corpo è sotto l'influsso della Tecnica.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Ad ogni cambio di direzione perdeva terreno e, nonostante lo Sharingan lo aiutasse a schivare i passanti prevedendo la traiettoria lungo la quale si muovevano, ben presto non riuscì più a scorgere nemmeno l’aura di folgori rosse di cui era ammantato l’altro Shinobi. Si ritrovò al centro di una strada affollata, ansimante ed avvolto da riccioli di vapore che gli si sollevavano dal corpo, senza un’idea su come proseguire. Le sue abilità percettive si limitavano alla capacità di controllare stormi di pipistrelli ma, in mezzo ad una città gremita di persone, sarebbero stati in grado di riconoscere due specifici individui?
    Yusuke si passò una mano sudata sul mento, facendo correre lo sguardo lungo il viale. La gente che gli passava accanto lo schivava, intimorita dall’aura di fuoco che lo circondava e dal suo aspetto mascherato.
    Doveva fare un tentativo. Unì le mani nel primo di una serie di Sigilli magici, quando un’esplosione improvvisa lo fece sobbalzare; proveniva da un punto qualche decina di metri più avanti, dove il viale si apriva in quello che pareva un ampio piazzale. Non poteva essere un caso. Rinunciò alla Tecnica che stava preparando e ripartì di corsa, sgusciando tra le persone a metà tra l’incuriosito e lo spaventato da quello scoppio inatteso. Mentre correva, un ruggito animalesco attirò la sua attenzione facendogli volgere lo sguardo ad est, verso l’alto. Fra i tetti e le guglie scorse il profilo di un gigantesco scimmione, che tuonava rivolgendosi nella stessa direzione verso cui si trovava la piazza.
    «Ma che cavolo…?», pensò l’Uchiha.
    Chi dei due aveva evocato quel bestione…?
    La scheda identificativa di Handoru diceva che era un evocatore di Volatili, se ben ricordava, e, se i dati erano corretti, significava che la creatura era sotto il comando dell’altro ANBU, Arashi. Che razza di Ninja evocava un animale così grosso in un posto pieno di gente? Avrebbe finito per creare altra confusione, rendendogli la cattura ancora più complicata di quanto già non fosse. Sbuffò, accelerando il passo. Fece il suo ingresso sul luogo del mercato da un’apertura a sud-ovest rispetto al punto in cui il gorilla si era calato tra gli edifici. Ad attenderlo trovò una calca di persone terrorizzate e in fuga, che cercava di allontanarsi tutta insieme, gridando e spingendosi le une addosso alle altre per fuggire da un incendio dilagante, divampato tra le bancarelle disposte intorno alla fontana centrale. Per qualche secondo rimase imbottigliato nella massa di uomini e donne che, come un’orda incontrollata e senza cervello, pigiava per infilarsi nelle strade tutta quanta nello stesso momento. Si fece strada a forza tra i corpi, spingendoli da parte finché non riuscì a superarli e a riprendere fiato. Si accorse che appollaiato sul braccio della scimmia gigante c’era proprio Arashi, come aveva ipotizzato. Prima che potesse gridargli di levare di torno quell’enorme ingombro ricoperto di peli, un rombo che fece tremare la terra gli aprì gli occhi sull’altra minaccia che incombeva sulla piazza: un intero edificio sul punto di crollare, che si era appoggiato su quello accanto in un fragore di vetri rotti e detriti che volavano. Entro pochi secondi sarebbe collassato sul piazzale, schiacciando chiunque non fosse stato abbastanza veloce da mettersi in salvo. Ma che diavolo era successo laggiù? Era tutta opera di Supaku, per tentare di coprirsi la fuga…?
    Si accorse di un uomo svenuto a terra e di un altro che invece era cosciente, ma che non riusciva a reggersi in piedi da solo… intravide anche un’altra persona, che pareva inchiodata al suolo dalla paura.
    "Merda", pensò l’Uchiha, vedendo il gorilla lanciare in aria il suo evocatore, come una catapulta. Lo fece schizzare in cielo da una parte all’altra del piazzale, lasciandolo solo ad occuparsi di tutto quel casino. "Merda, merda, merda!"
    Si impose di ragionare con lucidità, come era stato addestrato a fare: se Arashi si era fatto lanciare in quella direzione, significava che era lì che stava scappando Handoru, su questo non c’era dubbio. Doveva quindi andargli dietro, non aveva alternative. Ma cosa fare con quei civili?
    "Solo la missione…", si ripeté, eppure c’era qualcosa che lo fermava. Qual era la differenza tra quelle persone ed il vecchio straccione che aveva ucciso solo per preservare la segretezza sulla sua identità…? In fondo aveva solo seguito la procedura, il protocollo che gli era stato inculcato fin dal suo primo giorno nella Radice. Però…
    «Tu, con la maschera! Fermo dove sei, in nome della legge!», gridò una voce alla sua sinistra.
    La Luna di Sangue si voltò verso un drappello di quattro soldati armati di lance e katane che gli si approcciarono, levando le armi contro di lui. Indossavano tutti delle uniformi identiche, con pettorali metallici e spallacci di cuoio a proteggerli dai colpi. Non sarebbero loro serviti niente contro di lui.
    «Arrenditi e deponi le armi immediatamente!»
    Yusuke li guardò torvo attraverso i fori della maschera di legno. Nel frattempo, vide l’enorme scimmione precipitarsi a grandi falcate verso il palazzo traballante, facendo tremare il terreno ad ogni zampata.
    «Ora non ho tempo per voi!», ringhiò Yusuke in risposta.
    Incanalò Chakra nella sua Arte Oculare, rilasciando un Genjutsu nell’aura demoniaca della Divoratrice di Sogni. Tre delle quattro guardie caddero a terra svenute, in un clangore di metallo che sbatteva contro la pietra.
    Genjutsu: Sharingan - Tecnica Illusoria: Sharingan
    GSXY
    Livello: C
    Tipo: Genjutsu
    Tecnica caratteristica dello Sharingan e della sua abilità nell'Arte delle Illusioni, è utilizzabile in due modalità, e necessita sempre del contatto visivo della vittima con lo Sharingan. Il primo utilizzo può essere portato contro uno Shinobi inferiore di almeno due gradi, e solo se colto completamente di sorpresa, e consisterà nel cancellare gli ultimi trenta secondi della sua memoria per fargli rivivere costantemente gli ultimi dieci minuti vissuti, facendolo cadere in uno stato di ipnosi. Nel caso in cui si abbia vissuto dieci minuti pressoché neutri, come durante un appostamento, ci si potrebbe mettere anche un'ora a comprendere di essere vittima di un'Illusione. Se utilizzata su un soggetto incapace di controllare il Chakra, il suo effetto sarà quello di farlo svenire sul colpo per dodici ore. Una volta dissolta la Tecnica, l'avversario rientra in possesso della memoria degli ultimi trenta secondi precedentemente cancellati dall'Uchiha. Il secondo utilizzo è al fine di estorcere informazioni alla vittima e può essere utilizzato soltanto al di fuori del combattimento. L'utilizzatore può rivolgere alla vittima un massimo di tre domande, scandendo le parole in modo chiaro e comprensibile, a cui l'avversario potrà rispondere soltanto articolando un "Sì" o un "No". Ninja di grado pari o superiore all'Uchiha potranno rifiutarsi di rispondere, rinchiudendosi in uno stato catatonico che dura finché il Genjutsu non viene dissolto o annullato. Se il bersaglio risulta di un grado o più inferiore, sarà tenuto a rispondere a tutte e tre le domande senza mentire.
    Gli specializzati in Genjutsu sono considerabili di un grado superiore nell'uso di questo Jutsu, se lo subiscono.
    Se utilizzata a fini investigativi durante le Missioni, la Tecnica non avrà Consumo.
    Dissolvibile tramite il Kai o con una ferita medio-lieve.

    Consumo: 4

    Estensione Illusoria
    7q151Aw
    Tramite questa Capacità è possibile per estendere la portata delle proprie illusioni a più bersagli, rendendo quindi molto più difficile per le vittime comprendere di essere collettivamente vittima di un Genjutsu. Ogni volta che il Manipolatore utilizzi un Genjutsu che miri a colpire un singolo bersaglio, egli potrà estendere l'illusione a più bersagli addizionali, a patto che questi si trovino all'interno di un raggio specifico rispetto al Ninja e soddisfino a loro volta i requisiti per cadere vittima dell'illusione (come aver visto la composizione di Sigilli o guardato l'utilizzatore negli occhi). Questa Capacità può essere utilizzata soltanto con Genjutsu di livello A o inferiori, una singola volta per Turno. Per utilizzare questa Capacità occorre essere almeno di grado ANBU.
    [Bersagli addizionali: ANBU: 2; Jounin: 4; Sennin: 6]
    [Raggio d'azione: ANBU: 20 m; Jounin: 40 m; Sennin 60 m]

    Ne rimase soltanto una che, dopo aver visto i compagni crollare come marionette a cui avevano tagliato i fili all’improvviso, stringeva la spada tra le mani tremando come una foglia.
    «Fatti da parte, se ci tieni alla pelle», gli intimò Yusuke, facendoglisi incontro.
    L’altro fece un incerto passo all'indietro, incespicando sul corpo di un suo commilitone, e l’ANBU lo superò di corsa senza degnarlo di ulteriore attenzione.
    Con un impatto fragoroso, l’edificio si schiantò contro il gorilla, che ne sorresse il peso con la sola forza delle braccia imponenti e ne arrestò la caduta verso il centro della piazza. Altre finestre esplosero nella collisione, facendo piovere una pioggia di frammenti di vetro sui ciottoli anneriti dal fuoco. Una lunga ombra si distese sul piazzale e tagliò fuori dai raggi del sole Yusuke e tutte le persone che ancora cercavano di fuggire. Li illuminavano soltanto le luci danzanti delle fiamme, che ardevano sempre più forte, divorando tutto ciò a cui andavano incontro.
    Doveva scegliere: perdere tempo ad aiutare o proseguire l’inseguimento?

    ~Yusuke Uchiha
    ChakraFisicoMentale
    Base: 339-4-8= 327
    Arte Segreta: 39-8-4= 27
    Ferita lieve da Impatto alla spalla sinistra.

    Bonus:
    Movimento del Vento: +2 Forza/+2
    Tormentato.
    ~Equip
    SlotOggettoNote
    IndossataMeccanismo KunaiPolso Dx
    FoderoSpada KusanagiFianco dx
    Rotolo Minore
    T. SupplKunai [10/10]Coscia dx
    ~Borsa
    Armi
    Kunai [8/10]Shuriken [20/20]Shuriken [20/20]
    Kunai [10/10]Palla Luce [2/2]Rasoi [25/25]
    Accessori
    Occhio CiberneticoPietra FocaiaMaschera Respiratoria
    Radiolina
    ~Gilet
    ArmiAccessori
    ~Note
    Note
    Sharingan ≈ Attivato
    Unione Demoniaca ≈ Attivata [Turno 3/4]
    Due Palle Luce ≈ Legate a due Kunai [2/2]
    Pietra Focaia ≈ Incastonata in un dente

     
    .
  14.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,718

    Status
    Anonymous
    narrato, parlati, pensati e cloni saranno nel colore corrispettivo del personaggio.
    Supaku, Telepatia Volatili, Okami, Yusuke, Altro 3, Altro 4, Altro 5, Altro 6


    anbujohn_zpsipjocplx
    Sharingan Tre Tomoe (Sp.Jounin)
    sharingan3kakashi
    Livello: B
    Tipo: Doujutsu
    Sviluppata la terza Tomoe l'Uchiha può, nel caso si accorga di essere preda d'un Illusione, dissolverla istantaneamente, anche se a base uditiva nel caso in cui le suddette Illusioni coinvolgano il senso della vista; per illusioni di livello A o superiore, quando disperse, l'utilizzatore dovrà pagare un surplus di Chakra pari al costo del Genjutsu disperso a cui andrà sottratto il costo dello Sharingan. Può inoltre utilizzare qualsiasi Genjutsu semplicemente con lo Sharingan senza usare alcuna impostazione delle mani, se la vittima ne incrocia lo sguardo. Lo Sharingan dona capacità di preveggenza permettendo all'Uchiha di prevedere qualunque attacco fisico, movimento, Taijutsu e Ninjutsu e capire se è una tecnica a base elementale o meno, e di conseguenza l'elemento utilizzato per la tecnica. Tuttavia, ogni schivata o contromossa è vincolata ai limiti fisici dell'utilizzatore. E' possibile inoltre copiare qualsiasi Taijutsu, Ninjutsu e Genjutsu visto ed utilizzarli in combattimento fino al termine dello stesso.
    Consumo: 10 (A Turno)

    Ryutsuyo - Forza del Drago
    forza-drago
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questo particolare Taijutsu è frutto di numerosi allenamenti nel combattimento ravvicinato e nelle arti marziali e consiste nello sfruttare i Geni del Serpente Bianco e la loro straordinaria connessione con il proprio corpo per immettere una grande quantità di Chakra in ogni muscolo del proprio corpo al fine di causare una ipertrofia muscolare temporanea, potenziandoli ed incrementando, seppur di poco, la già sviluppata rigenerazione dei propri geni. La tecnica quando viene attivata non presenta alcun cambiamento fisico evidente nell'aspetto dell'utilizzatore a meno che non si trovi a torso nudo, in quel caso si potrà benissimo vedere un significativo incremento muscolare sottopelle ed una tensione degli stessi tipica. Fintanto che la tecnica è attiva le caratteristiche fisico-motorie dell'utilizzatore subiranno un aumento di ben due gradi. Inoltre, fintanto che si è sotto l'influsso della tecnica il proprio corpo rigenererà in pochi istanti qualsiasi ferita di lieve entità o inferiore che si trovi a subire.
    Necessario possedere i Geni del Serpente Bianco ed una delle seguenti Specializzazioni: Duello Ninja o Taijutsu.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Non c'è pace... L'albino aveva appena messo piede sul tetto, si era sollevato in piedi per osservare la situazione dall'alto che un enorme gorilla gigante ergersi in mezzo alla piazza. Aveva sottovalutato la volontà di quegli ANBU di proteggere davvero i Civili. Sembravano davvero impegnati a farlo fuori ad ogni costo.
    La grossa evocazione pelosa sembrò lanciare qualcosa nella sua direzione. Quello che sembrava un proiettile era avvolto di Chakra Nero e Rosso e non sembrava aver per nulla intenzioni benevole nei suoi confronti. Supaku imprecò sottovoce, realizzando solo ora cosa cazzo fosse: un proiettile umano. L'occhio rosso lo avvertì appena in tempo. Sollevò le braccia davanti a sé, incrociandole e rilasciando una enorme quantità di Chakra Fuuton mentre il calcio del Ninja avversario si schiantava contro un'esplosione concentrata di vento solido. Per un breve secondo sembrò quasi che la parete d'aria stesse per cedere ma il Mukenin aveva previsto accuratamente la potenza di quel Taijutsu impressionante e la dose sopraelevata di Chakra era stata giustificata. Il colpo spinse indietro sul tetto la parete d'aria insieme all'albino, facendogli strusciare i piedi sulla superficie piatta e sollevando una gran quantità di polvere ai lati. Ansimò, sentendo goccioline di sudore scendergli dalla fronte e inzuppargli il Kimono sulla schiena. Dannazione se lo stavano mettendo alla corde. La situazione si stava rivelando sempre più difficile. Quel Ninja da solo era stato capace di mandare a segno un colpo che, fosse stato qualcun altro, avrebbe facilmente decretato la fine dello scontro.
    Shōgekiha - Onda d'Urto
    zd1W9lS
    Villaggio: Tutti
    Livello: S
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica di rapida esecuzione e che non necessita di Sigilli può essere usata principalmente con due scopi: entrambi principalmente difensivi. In entrambe l'utilizzatore non dovrà fare altro che allargare entrambe le braccia ai lati del corpo per rilasciare da esso una enorme quantità di Chakra Fuuton. In una versione l'utilizzatore rilascerà una sfera compatta d'aria dal diametro di sei metri che avrà esso come epicentro e lo proteggerà da qualsiasi Jutsu di livello A ed un singolo Jutsu massimo di livello S e sarà possibile pagare più volte il Jutsu per ogni Jutsu S addizionale oltre il primo da cui ci si intende proteggere. Nella seconda versione Difensiva, invece, egli rilascerà una semisfera d'aria compatta davanti a sé, ampia sei metri ed alta tre, che sarà in grado di proteggere da qualsiasi Jutsu massimo di livello S e potrà essere protratta fino alla fine del Turno (ma durante la quale non si potrà fare altro né utilizzare altri Jutsu che non siano A Turno attivati precedentemente). In entrambe si spingerà via di dieci metri qualsiasi cosa o persona si trovi dentro l'area del raggio. È possibile pagare 45 punti Chakra invece di 30 per rendere la Difesa in grado di resistere a Jutsu S in grado di abbattere Difese di livello S; è infine possibile, pagando il Consumo raddoppiato, arrivare a rendere l'Onda una Difesa in grado di resistere anche ad un Jutsu di livello SS, purché non sia di elemento Katon.
    Necessario possedere almeno 3 Jutsu per livello da C ad A di tipo Fuuton.
    Consumo: 45

    Mi ero appena liberato di loro e questo torna subito addosso....fanculo..Non posso scappare di nuovo, devo approfittare del fatto che è solo e provare ad assestare un colpo diretto...
    Senza esitare, non appena il flusso di vento si estinse, schiantò un pugno destro sulla superficie del tetto, rilasciando una grande quantità di Chakra Fuuton, con lo scopo di sbalzare verso l'alto il suo avversario. Fece seguire il movimento, spostando il peso sulle braccia, in una verticale a cui seguì una rotazione dell'intero corpo mentre spostava il peso da una mano all'altra e faceva ruotare le gambe a mo' di elica rilasciando dal piede sinistro un colpo di Chakra Fuuton nella forma di una lama di vento che doveva dirigersi verso il petto del suo avversario. Se tutto fosse andato come doveva, avrebbe dovuto colpirlo mentre era ancora sbalzato per aria dal suo urto del vuoto. Le cose non stavano andando bene, Supaku sentiva le risorse cominciare ad assottirgliarsi e la sua riserva di Chakra, un tempo impressionante, cominciare a farsi sempre più esigua. Realizzò che non c'erano chance che lui potesse gestirli entrambi, sopratutto con l'Uchiha che doveva ancora entrare in gioco e l'eventuale carta da giocare del suo Jutsu più potente, il Susano'o.
    Hageshii Shinkuu - Urto del Vuoto
    urtod-aria-Bfuuton
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    La Tecnica è un derivato della Shōgekiha - Onda d'Urto e non necessita di Sigilli ma richiede che l'utilizzatore sferri un colpo di pugno o di palmo su una superficie solida che di solito è il pavimento o il terreno, ma può anche essere una superficie acquatica. Subito dopo aver colpito la superficie, dalla mano del Ninja verrà emessa una forte corrente d'aria pressurizzata, che si dipanerà sulla superficie a trecentosessanta gradi per un raggio di venti metri a velocità Alta per poi esplodere in una corrente ascensionale molto potente che colpirà qualsiasi oggetto, persona od Evocazione massimo di Taglia Media si trovi a contatto o a non più di tre metri dalla superficie. La corrente può essere utilizzata in due modi. Il primo, il più diretto, consiste nel rilasciarla verso l'esterno, spingendo in direzione opposta all'utilizzatore di otto metri qualsiasi bersaglio coinvolto e causando danni Medi da Taglio. La seconda modalità consiste nel rilasciarla verso l'alto, sollevando i bersagli coinvolti di cinque metri per aria, facendoli anche ruotare tra i flussi e disorientandoli leggermente, per tre secondi prima di cadere di nuovo a terra e subire soltanto danni Medio-Lievi da Taglio. Tutti coloro che invece si trovano oltre tre metri dalla superficie subiranno soltanto danni Lievi da Taglio causati dall'onda d'urto.
    Necessaria la Shōgekiha - Onda d'Urto in scheda.
    Consumo: 8

    Shinkukizu - Graffio del Vuoto [Potenziamento I] Jutsu Preferito
    graffiovuoto-C
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica elementare di tipo Fuuton, non necessita di Sigilli, ma solo di un movimento di uno dei quattro arti. Il movimento consiste in una sventagliata che può essere sferrata in qualsiasi direzione e, nell'eseguirlo, l'utilizzatore rilascerà il Chakra Fuuton dal proprio corpo, plasmandolo nel movimento al fine di avvolgerlo con una lama di vento affilato e semitrasparente. Il colpo può essere quindi portato sia in corpo a corpo che a distanza e causerà una Ferita Media da Taglio. Nel caso si decida di rilasciare il flusso di vento si creerà una Falce di Vento semitrasparente, ampia due metri e spessa venti centimetri, che procederà a velocità Media fino a dieci metri di distanza. La lama si crea molto velocemente, può essere orientata in qualsiasi direzione e posizione, coincide con il movimento dell'Arto, ed è perfetta per essere utilizzata anche a distanza ravvicinata, permettendo quindi di includerla in un combattimento acrobatico, durante una rotazione delle gambe o delle braccia. Essa non sbalzerà via l'avversario, limitandosi a tranciargli la carne con precisione senza spostarlo. Infine è possibile rilasciare la Falce di vento anche dalla bocca, dopo una rapida insipirazione e dirigendola con un movimento della testa.
    Necessarie le Specializzazioni in Maestria Elementale Fuuton e Duello Ninja.
    Consumo: 15/2= 8

    Maestria nel Fuuton POTENZIAMENTO DANNO
    gZkFNRZ
    Lo specializzato nell'Arte del Fuuton riuscirà ad aumentare la potenza delle proprie tecniche senza il minimo sforzo, grazie ad una conoscenza approfondita del vento e della sua natura. Lo Specializzato potrà scegliere ogni Turno se potenziare una singola tecnica Fuuton, massimo di livello A, tra una delle tre possibilità: aumento del danno di mezzo grado, raddoppio gittata e dimensioni o aumentare la velocità di mezzo grado.
    Questa capacità non si applica ai Jutsu derivanti da Abilità Innata o Generica.




    ChakraFisicoMentale
    441-10-8-45-8-4= 366Ferita medio-grave alla testa, ferita lieve gambe da caduta
    Inibito dalla Spec. Primaria per 2/2 Turni
    Malus fisico motorio di -2/-2 Turno 2 di 2.
    - +1/+1 Pillola Turno 2 di 3.
    - +2/+2

    Totale: +1/+1
    Infranto, irritato.
    Chakra NaturaleKaze no KanjiPassive Sempre Attive
    //12/32 +4-4=0
    Doppia Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Perg. Min. x2
    Kunai x8Antidoto x4
    Shuriken x20Filo metallico 30m
    Palla di Luce x2Pillola del Soldato x1
    Palla di Luce x2Bombe Fumogene x3
    Cartebomba x4-
    Equipaggiamento
    SlotOggettoLocazione
    Doppia Tasca Slot1Kunai x10Coscia dx
    Doppia Tasca Slot2Shunsui Kunai x10Coscia dx
    Rotolo Min.OmoikaruiCoscia sx
    Abbigliamento
    OggettoCondizioniLocazione
    ParabracciaIntattiAvambracci
    BendeIntatteBraccio e Spalla dx
    Benda di CuoioIntattain tasca
    Guanti RinforzatiIntattiMani
    Anello KitaIntattoDito Medio Sinistro
    Kimono Nero e Verde
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x10Radiolina
    //Cimice x3
    Sigilli da Polso
    Armi da LancioShuriken Maggiori
    Shuriken x20Lama Vibrante
    Shuriken x20Lama Vibrante
    Note
    - i 10 Shunsui Kunai sono Forgiati di Chakra Base
    - 1 Kunai legato a 10m di Filo Metallico
    - 4 Kunai legati a 4 Palle di luce.
    - 1 Kunai legato a 1 Cartebomba. detonato
    - 3 Shuriken legati a 10m di filo metallico.
    - 9 Shunsui Kunai Impressi (S) e (C)
    -- 1 Shunsui Kunai al Covo
    -- 4 copie sul muro del rifugio segreto del Covo (2 sul versante est e due su quello ovest)


    Edited by Supaku - 27/3/2024, 10:59
     
    .
13 replies since 24/2/2022, 16:08   1128 views
  Share  
.
Top