Azula Shimura vs Makoto Hasegawa

35° Esame Chuunin - Fase II

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .

    35° Esame Chuunin, Fase II



    Nome Utente:Fehu
    Esaminato: Azula Shimura
    Villaggio: Konohagakure no Sato
    Arbitro: Sybil della Nebbia

    Fase II: la Torre
    CITAZIONE

    La Torre


    Al centro della foresta è situata una grande costruzione Ninja, alta centocinquanta metri e larga alla base circa la metà. E' la Torre al cui interno sono custoditi i Rotoli del Cielo e della Terra. Presenta numerosi tetti spioventi ed ambienti che sporgono dal corpo principale, tutti rigorosamente sigillati. L'unico ingresso presente è situato sull'ultimo ripiano in cima alla torre.

    A questo punto, i due partecipanti rimasti potranno raggiungere la Torre e recuperare un Rotolo ciascuno. Qui verranno informati dal Ninja Esaminatore che soltanto uno di loro potrà uscire dalla Foresta portando con sé entrambi i Rotoli. I due esaminati dovranno quindi scontrarsi tra loro per decidere l'unico e solo vincitore dell'Esame. Lo scontro dura quattordici (14) giorni al termine del quale lo Staff pubblicherà la correzione del combattimento, con relativa dichiarazione del vincitore e di eventuale promozione a Chuunin dello sconfitto.

    Questa è una missione ufficiale dell'esame Chuunin. Dovrai impegnarti al massimo, essere molto descrittivo e fare il minor numero d'errori possibili per ottenere la promozione. Lo Staff in questo caso impersonerà il tuo avversario. Attualmente hai appena raggiunto lo spiazzo centrale nei pressi della Torre. Descrivi come ne raggiungi la cima e quindi recupera uno ed un solo Rotolo. Interverrà poi l'arbitro informando i due fortunati che solo uno dei due può uscire dalla Foresta della Morte, a patto che porti con sé entrambi i Rotoli del Cielo e della Terra. A quel punto si può cominciare a giocare come fosse un normale scontro.

    - E' assolutamente vietato comunicare in SPOILER durante l'incontro, usare le PM.
    - L'incontro non ha limiti di risposte, ma può durare al massimo quattordici (14) giorni.

    Inizia l'esaminando.

    Scheda PNG:
    Makoto Hasegawa
    jzlA7vO
    Età: 15 anni
    Altezza: 162 cm
    Peso: 46
    Villaggio: Sunagakure no Sato
    Chakra: Doton

    Hachimon

    vicOn8f
    Le Otto Porte del Chakra sono dei punti specifici presenti nel sistema circolatorio del Chakra di qualsiasi persona. Esse controllano e limitano il flusso di Chakra all'interno del corpo, impedendo all'individuo di andare oltre le proprie capacità fisiche e mentali danneggiando involontariamente sé stesso. Aprendo queste Porte la persona può andare ben oltre i propri limiti, guadagnando estrema forza e velocità ma sottoponendo l'organismo a sforzi incredibili, rischiando, in caso di abuso di questa Abilità, gravi danni permanenti o persino la morte. Coloro che apprendono queste Tecniche segrete sono di solito propensi a seguire la via del Taijutsu.

    Abilità Comuni a Tutti i Livelli:
    - Mentre una o più Porte del Chakra sono aperte, è possibile utilizzare soltanto Taijutsu o Tecniche legate alla propria Generica.
    - A seconda dell'esperienza dello Shinobi nell'Hachimon, è possibile aprire più di una Porta all'interno di uno stesso Turno: [Genin: 1; Chuunin: 3; Sp. Jounin: 5; ANBU: 6; CS ANBU: 7; Jounin: 8]
    - Aprire una qualsiasi Porta successiva alla Prima apre automaticamente tutte le Porte precedenti, se l'utilizzatore è in grado di sostenere quel dato numero di Porte aperte in un singolo Turno.
    - I bonus derivanti da ciascuna Porta aperta sono inclusi in quella successiva, mentre si subiscono soltanto i malus relativi all'ultima Porta aperta. Se si decide di richiudere una o più Porte, pur mantenendone attiva una di livello inferiore, alla chiusura di tutte le Porte si subiranno comunque i malus relativi a quella di livello più alto che sia stata aperta all'interno di una singola attivazione delle Porte.
    - Se una o più Porte sono attive, al termine del Turno l'utilizzatore pagherà solamente il consumo di quella dal numero ordinale più alto.
    - La rappresentazione del danno subito dall'utilizzatore alla chiusura delle Porte è a discrezione del giocatore, a seconda della narrazione e della logica delle azioni compiute fino a quel momento. Si possono subire danni agli organi interni, alla muscolatura o ai tessuti ossei e via discorrendo, secondo la sensibilità dell'utente. L'entità delle ferite è specificata nel testo di ciascuna Porta.

    In dotazione:

    Bende
    d8LVB51
    Queste due lunghe bende vengono date in dotazione a coloro che decidono di apprendere questa Abilità. Se al termine di una Quest risultano danneggiate o inutilizzabili, si considerano sostituite gratuitamente all'inizio della Quest successiva. La quantità di stoffa ricevuta è sufficiente per ricoprire ampiamente entrambe le braccia. Le bende sono molto resistenti e, se srotolate parzialmente con un piccolo gesto, possono essere utilizzate a mo' di liana per raggiungere luoghi altrimenti inaccessibili oppure come supporto ad alcune peculiari Tecniche del Loto. È possibile utilizzare ciascuna benda per arrestare il Sanguinamento di una ferita di entità grave o inferiore, ma non sarà più possibile utilizzare quella specifica benda per i propri Jutsu fino al termine della Quest in corso.


    Tecniche Genin

    I: Kaimon - La Porta dell'Apertura
    a6eVS7J
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    La Porta dell'Apertura è situata nell'emisfero sinistro del cervello. Spalancarla permette di rimuovere le inibizioni mentali dell'utilizzatore e sfruttare il cento per cento della propria forza, eliminando quelle restrizioni che normalmente fungono da sistema difensivo per impedire al proprio fisico di compiere sforzi eccessivi. Finché questa Tecnica è attiva, lo Shinobi riceve un bonus alla Forza pari a due gradi. Il Ninja aumenta inoltre la sua capacità di salto di un metro e quella di corsa di cinquanta centimetri al secondo. Quando questo Jutsu viene disattivato, l'utilizzatore subisce danni da Impatto al proprio organismo pari ad una ferita di lieve entità ed un malus fisico-motorio pari ad un grado per un Turno.
    Consumo: 2 (A Turno)

    II: Kyuumon - La Porta della Guarigione
    Q0R6ND5
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    La Porta della Guarigione è situata nell'emisfero destro del cervello. Spalancarla permette di spingere il corpo oltre i propri limiti fisici, innervando l'organismo di nuove energie che permettono di combattere anche in uno stato avanzato di stanchezza, grazie ad un temporaneo ripristino del proprio vigore. Finché questa Tecnica è attiva, lo Shinobi riceve un bonus fisico pari a due gradi. Il Ninja aumenta inoltre la sua capacità di salto di due metri e quella di corsa di un metro al secondo. Quando questo Jutsu viene disattivato, l'utilizzatore subisce danni da Impatto al proprio organismo pari ad una ferita di lieve entità ed un malus fisico-motorio pari ad un grado per un Turno. Aprire questa Porta riduce di mezzo grado l'intensità di ogni malus fisico-motorio già attivo su sé stessi. Se alla chiusura della stessa il malus è ancora presente sul proprio fisico, tornerà ad essere della sua intensità originaria. Questo effetto non è applicabile ai malus auto-inflitti alla chiusura delle Porte del Chakra.
    Consumo: 2 (A Turno)

    Masuto Kikku - Calcio Ascendente
    x7sS2X7
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Questa Tecnica è basilare per tutti gli utilizzatori del Loto. Consiste in uno scatto più veloce del normale che porta l'utilizzatore sotto l'avversario, per colpirlo con un calcio dal basso verso l'alto atto a scagliare in aria l'avversario a parecchi metri d'altezza. Se colpisce in pieno questo Jutsu infligge danni medio-lievi da Impatto. Solitamente viene utilizzato per concatenare altri Taijutsu che necessitano dell'avversario a mezz'aria.
    Consumo: 2

    Ninpou: Kage Buyou - Danza delle Ombre
    4qaBhbo
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Questa variante della Danza delle Ombre è unica degli utilizzatori del Loto, e sfrutta le Bende in dotazione per migliorare gli effetti del Jutsu di base. Dopo essersi portato alle spalle del nemico in fase aerea, l'utilizzatore lo avvolge nelle bende rendendogli impossibile quasi ogni movimento. L'avversario riuscirà infatti a muovere leggermente soltanto testa, collo e braccia. Il Ninja risulta così a tutti gli effetti una vera e propria ombra dell'avversario, permettendogli di rimanere costantemente nel suo punto cieco. Non avendolo sott'occhio, il nemico sarà maggiormente esposto ad un attacco a sorpresa. L'effetto della Tecnica termina alla fine del Turno o quando cessa il contatto tra la vittima e le bende. È possibile liberarsi anzitempo dalla morsa delle bende se si possiede una Forza superiore di almeno due gradi rispetto a quella dell'utilizzatore.
    Richiede l'utilizzo delle Bende.
    Consumo: 2

    Omote Renge - Loto Frontale
    ALcjYru
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Questa Tecnica deve essere obbligatoriamente utilizzata a mezz'aria. Dopo aver immobilizzato il nemico tramite la Danza delle Ombre e l'ausilio delle proprie Bende, l'utilizzatore afferra l'avversario con entrambe le mani ed avvia una rotazione su sé stesso gettandosi in picchiata verso il suolo. Poco prima dell'impatto lo Shinobi rilascia la vittima, spingendosi di lato mentre questa si schianta a terra sbattendo violentemente il cranio. Se va a segno questo Jutsu causa danni medio-lievi da Impatto. Se l'avversario sbatte la testa dopo almeno cinque metri di caduta, i danni subiti aumentano di mezzo grado.
    Richiede le Bende e almeno la Prima Porta aperta.
    Consumo: 2

    Jutsu da Lista
    Livello D

    Reppuu - Onda d'Urto Inferiore
    Reppuu-OndadUrtoInferiore_zps1d371a54
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Grazie alla propria rapidità e velocità sarà possibile sferrare un calcio rotante basso che andrà a colpire la gamba d'appoggio del nemico, facendolo cadere rovinosamente a terra oltre ad infliggergli danni lievi da Impatto nella zona colpita. Più che per infliggere danno, questa spazzata viene spesso utilizzata come parte di combinazioni più complesse o per destabilizzare uno o più nemici, se si trovano uno accanto all'altro e rientrano nella portata della propria gamba.
    Consumo: 2

    Hayabusa Otoshi - Salto dell'Aquila
    HayabusaOtoshi-SaltodellAquila_zpsbc44c932
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Un Taijutsu che viene utilizzato quando il nemico sta cadendo in picchiata. L'utilizzatore effettua un poderoso salto, arrivando a sua volta in picchiata alle spalle del nemico, afferrandogli la vita con le braccia e tenendogli immobile il collo con le gambe. Lo scopo di questo Taijutsu è quello di far schiantare la testa del nemico contro il terreno ed arriva facilmente a causare danni medi da Impatto. In seguito alla caduta l'utilizzatore non riporterà alcun danno, anche se il salto viene compiuto ad altezze medio-elevate. Se ci si trova già in aria mentre l'avversario sta cadendo, e si è abbastanza vicini, è possibile utilizzare questo Taijutsu semplicemente afferrando il proprio nemico. Questo Taijutsu è quindi utilizzabile sia a mezz'aria che partendo da terra, se le tempistiche lo permettono.
    Consumo: 2

    Saganken - Pugno d’Arenaria
    YDHE
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie all’utilizzo di questa Tecnica si potrà andare a modificare la forma dei propri pugni. I pugni così modificati potranno avere due forme ben distinte: la prima prettamente difensiva, con le fattezze di uno scudo, mentre la seconda offensiva, creando la testa di un martello. La trasformazione avverrà dopo un secondo di preparazione, in cui l’utilizzatore richiamerà dal suolo sabbia e rocce in polvere per creare i costrutti in arenaria. Lo scudo avrà forma triangolare e misurerà circa un metro in altezza per ottanta centimetri di larghezza. Questo scudo sarà estremamente duro e potrà resistere a qualsiasi colpo d’Arma da Lancio o Armi Minori e ad un paio di affondi con armi maggiori. Al contempo potrà difendere da qualsiasi Taijutsu di livello D o attacchi normali, venendo però facilmente distrutto da Taijutsu di livello C. Il martello ha un diametro di trenta centimetri, con una lunghezza di cinquanta centimetri. Mediante l’utilizzo di quest’arma si potranno portare colpi il cui danno potrà variare dal Medio-lieve al Medio, a seconda del punto in cui essi sono portati. Potrà essere facilmente distrutto da qualsiasi Jutsu che sia di livello pari o superiore.
    Una volta utilizzato, questo Jutsu rimarrà attivo per tre turni sulle braccia del suo creatore prima di dissolversi. Tuttavia, in questo lasso di tempo il Ninja si vedrà impossibilitato a comporre qualsiasi serie di sigilli. Per utilizzare entrambe le trasformazioni, su entrambi i pugni, si dovrà pagare due volte il Consumo di Chakra richiesto.
    Consumo: 2 (A Braccio)


    Kaiten Jigoku - Rotazione Infernale
    GM4n
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Supplementaria
    Questa Tecnica consente all'utilizzatore di effettuare delle rapide giravolte consecutive su sé stesso, allo scopo di effettuare attacchi a 360° con qualsiasi arma. Se utilizzata con armi dal grande peso, come Zambatou o simili, consente di sferrare attacchi potenti in rapida successione grazie alla forza d'inerzia, senza risultare continuamente vulnerabili a meno che non si stia fronteggiando avversari più veloci di sé. È possibile ricorrere a questa Tecnica anche in fase aerea.
    Se la Tecnica viene ripetuta nello stesso turno, l'utilizzatore sarà vittima di giramenti di testa e spaesamento fino alla fine del turno successivo.
    Consumo: N/A

    Livello C

    Nunchaku no Jutsu - Tecnica dei Nunchaku
    GOPb
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questo stile di combattimento permette di sfruttare appieno un'arma di difficile utilizzo come i Nunchaku, specialmente se si tratta di una coppia di tali armi anziché una sola. Sfruttando le mani e, perché no, anche i piedi, gli incavi delle braccia, delle gambe, o persino il collo, nonché ovviamente i Nunchaku stessi, sarà possibile effettuare numerosi attacchi, i quali risulteranno generalmente abbastanza imprevedibili, almeno per i parigrado non in possesso di tale Tecnica. Finché essa è attiva, la potenza dei colpi sferrati con i Nunchaku sarà tale da infliggere danni da Impatto di almeno media entità. Fintanto che continuerà ad utilizzare almeno un nunchaku per difendere o attaccarsi, l'utilizzatore otterrà un potenziamento motorio di un grado e della forza di ben due gradi.
    Necessario almeno un Nunchaku.
    Consumo: 4 (A Turno)

    Iwa no Denki-ko Hyomen-so - Armatura Superficiale, Lamina di Roccia
    LaminadiRoccia
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica permette di creare, grazie al proprio Chakra Doton, un sottile strato di minerali grezzi, difficilmente percepibile a occhio nudo, se non dai piccoli riflessi provocati dalla luce. Questo circonderà il proprio corpo, creando una solida difesa contro Armi Piccole, esplosioni derivate da Cartebomba e Taijutsu di livello D. Le altre Armi e i Taijutsu di livello C causeranno invece danni diminuiti di un grado. L'efficacia dei propri attacchi verrà incrementata, tanto che i Taijutsu massimo di livello D potranno causare danni di mezzo grado superiore al normale e i propri attacchi fisici saranno in grado di distruggere facilmente le superfici solide.
    Consumo: 4 (A Turno)


    Edited by Skipio - 28/6/2023, 21:05
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The King of Kings

    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    1,145

    Status
    Offline
    Narrato, << Parlato >>, "Pensato", << Altri >>


    Ritrovandomi al centro della foresta dopo aver concluso con successo la prima fase dell'esame chuunin, mi sentivo abbastanza debilitata per via dell'ardue prove che il mio fisico è stato sottoposto. I vari scontri mi provarono e non di poco ed ogni muscolo sembra bruciare, come se fosse stato sottoposto a un intenso allenamento. Ogni respiro richiede uno sforzo maggiore, e posso sentire il mio petto sollevarsi e abbassarsi rapidamente mentre cerca di recuperare il fiato. Le braccia indolenzite a causa dei movimenti e delle tecniche utilizzate durante l'esame. Davanti a me si erge imponente la grande costruzione ninja, la Torre, che raggiunge l'incredibile altezza di centocinquanta metri e presenta una larghezza alla base di circa la metà. Appena mi avvicino alla Torre, la sua maestosità mi travolge. I suoi numerosi tetti spioventi e gli ambienti che sporgono dal corpo principale creano un'immagine imponente e misteriosa. Ogni dettaglio è stato costruito con cura e precisione, e tutto sembra rigorosamente sigillato, come se nascondesse segreti e tesori inestimabili. L'unico ingresso possibile è situato sull'ultimo ripiano in cima alla torre, il che significa che dovrò affrontare un'enorme sfida una volta lì sopra. Mentre mi avventuro verso l'ingresso, sento l'energia elettrizzante che aleggia nell'aria, mescolata a un senso di solennità e mistero. Ogni passo che faccio verso l'alto richiede uno sforzo enorme. La fatica inizia a farsi sentire, le mie gambe bruciano e il respiro diventa sempre più affannato. Tuttavia, la determinazione che brucia dentro di me mi spinge avanti, superando ogni ostacolo che la Torre pone sul mio cammino. Ogni tanto, mi fermo per riprendere fiato e ammiro la vista che si apre di fronte a me. La foresta si estende all'infinito, un mosaico di alberi e verde intenso che si perde all'orizzonte. Ma non posso permettermi di distrarmi troppo. Man mano che mi avvicino alla cima, i miei muscoli gridano per il riposo e l'affaticamento si fa sempre più intenso. Ma so che non posso arrendermi. L'adrenalina mi attraversa le vene, dandomi una forza rinnovata. Ogni passo mi avvicina sempre di più all'obiettivo finale. Finalmente, dopo una lunga e faticosa scalata, raggiungo l'ultimo ripiano e mi trovo di fronte all'ingresso della Torre. Sento una miscela di emozione e ansia mentre mi preparo ad affrontare ciò che mi attende al suo interno. Sono consapevole che il recupero dei Rotoli del Cielo e della Terra richiederà un impegno ancora più grande, ma sono pronta ad affrontare ogni sfida che mi verrà incontro. Il mio corpo è esausto e dolorante, ma la determinazione e la volontà mi hanno portato fino a questo punto. Respiro pesantemente, cercando di recuperare il fiato mentre prendo qualche istante per riprendermi. Fortunatamente, un ninja medico ha prestato le sue cure mediche sul mio corpo, conscio del fatto che mi sarebbe aspettata una dura prova. Con gesti esperti, mi cura le ferite, avvolgendole con bende per alleviare il dolore e favorire la guarigione. Sento il sollievo man mano che le bende stringono la mia pelle e riducono il dolore. La professionalità e la gentilezza del ninja medico mi danno una sensazione di sicurezza e conforto, sapendo di essere in buone mani. Dopo aver ricevuto le cure necessarie, mi sento leggermente rigenerata. La fatica e il dolore sono ancora presenti, ma ora sono più gestibili. Ringrazio il ninja medico per la sua assistenza e mi rimetto in piedi, pronta per affrontare la prossima sfida. Mi avventuro nel cuore della torre e mi trovo immersa in quello che sembra essere un'arena. Le pareti imponenti e l'atmosfera carica di energia mi fanno capire che questo è il luogo in cui si trovano i Rotoli. Avanzo con cautela attraverso l'ingresso dell'arena, i miei passi ecoano lungo i corridoi silenziosi. La luce fioca filtra dalle finestre, creando un'atmosfera misteriosa e avvolgente. Ogni passo mi avvicina sempre di più al cuore della torre, alla promessa di conoscenza e potere. Mentre procedo lungo i corridoi intricati, una figura avvolta nella nebbia emerge davanti a me. È Sybil della Nebbia, l'enigmatico custode dei Rotoli del Cielo e della Terra. La sua presenza emana un'aura di saggezza e potere, e il suo sguardo sembra leggere la mia anima. Accanto a Sybil, vedo anche il mio avversario, Makoto Hasegawa. I nostri sguardi si incrociano, e so che stiamo per intraprendere una sfida che determinerà chi di noi uscirà dalla torre come vincitore. Sybil ci guida attraverso un intricato percorso fino ad arrivare al centro dell'arena. La luce si intensifica e illumina una piattaforma circolare, su cui Sybil posiziona i Rotoli del Cielo e della Terra. I rotoli emanano un'aura misteriosa, che sembra contenere tutto il potenziale del mondo ninja. Sybil si rivolge a noi, con voce calma ma autoritaria, spiegandoci le regole della sfida. Ci informa che solo uno di noi due potrà uscire dalla torre come vincitore e ottenere i rotoli. Questo messaggio riecheggia nella mia mente, intensificando la mia determinazione a superare ogni ostacolo e a emergere vittoriosa. Guardo Makoto, vedo la determinazione nei suoi occhi. So che è un avversario temibile, ma il mio desiderio di emergere è più forte. Non posso permettere che nulla mi distragga dal mio obiettivo. La tensione nell'aria è palpabile. Il nostro destino è ora nelle nostre mani. Prendo una profonda inspirazione, mettendo da parte ogni dubbio e timore. Sono pronta per dimostrare la mia forza, la mia abilità e la mia determinazione. Mi avvicino alla piattaforma centrale dell'arena, dove i Rotoli del Cielo e della Terra giacciono immobili. La mia mano si tende verso il Rotolo del Cielo, afferrandolo con cautela. La sua superficie è liscia al tatto, il pergamino antico e prezioso. Una sensazione di disgusto mista a stranezza si insinua in me mentre considero questo gesto poco ortodosso. Ingoiare un rotolo di pergamena sembra contro natura, quasi sacrilego. Dopo attimi di concentrazione ingoiai il rotolo e dopo l'atto estremo osservando il mio avversario punto il pollice contro in segno di determinazione.
    I Kakurega no Jutsu - Nascondiglio dello Stomaco
    Ikagureka_zpswvzpw9eu
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Supplementaria
    Grazie a questa Tecnica sarà possibile controllare i muscoli intorno al proprio stomaco, dilatandolo. Sarà quindi possibile inserirvi un'oggetto dalle dimensioni massime di un rotolo o un'arma di dimensioni e forma simili ad un kunai, allo scopo di conservarlo o nasconderlo. Essa è molto utile per le missioni di spionaggio, in modo da conservare all'interno del proprio corpo rotoli contenenti informazioni segrete che non devono cadere nelle mani sbagliate. L'oggetto può essere conservato nello stomaco per un massimo di ventiquattro ore, poi sarà necessario sputarlo. Si potrà estrarre l'oggetto in qualunque momento pagando nuovamente il costo della Tecnica. Si potrà conservare massimo un oggetto per volta all'interno dello stomaco.
    Consumo: N/A

    << Se vuoi questo maledettissimo rotolo dovrai strapparlo dal mio ventre! >>
    Sybil osserva cauto tutta quella scena non mostrando esitazione o segni di stranezza, con molte probabilità aveva già visto individui strambi partecipare a quella prova. Dopo i preparativi Sybil diede via alla sfida. L'adrenalina pulsa nelle mie vene mentre mi preparo per l'inizio del combattimento. Fisso intensamente il mio avversario, Makoto Hasegawa, pronta a dimostrare la mia abilità e a superarlo. Senza indugi, scatta un segnale nella mia mente e mi lancio in avanti con determinazione. Le mie gambe si muovono con velocità e grazia, mentre il mio corpo si lancia in un potente scatto. Concentro tutta la forza nei muscoli delle mie gambe, pronti a scatenare un calcio laterale devastante contro il mio avversario.
    Saidokikku - Calcio Laterale
    GMPj
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Questo calcio è di rapida esecuzione, anche se non molto potente. Inclinandosi leggermente da un lato, sarà possibile sferrare un calcio laterale che causerà danni lievi da Impatto. Il colpo potrà spedire la vittima anche a parecchi metri di distanza, aggiungendo altri danni se questa viene colta impreparata, ad esempio mentre sta eseguendo un'attacco a corto raggio. Il calcio può esser sferrato in qualsiasi direzione, anche eseguendo una torsione del busto o una rotazione a centottanta gradi per fronteggiare un avversario che stia approcciando alle spalle dell'utilizzatore.
    Consumo: 2

    Il mio piede si alza rapidamente, si estende in aria e si proietta verso il fianco di Makoto con precisione millimetrica. L'aria fischia attorno al mio calcio, creando un suono acuto e deciso. Mentre il mio calcio si completa, ritiro rapidamente la gamba, tornando nella mia posizione di base. La mia mente rimane concentrata, pronta a reagire a qualsiasi contromossa da parte di Makoto. Nel momento in cui la mia gamba ritorna a terra, sento un mix di eccitazione e soddisfazione. Ho dato il via al combattimento con un calcio laterale ben eseguito, dimostrando la mia forza e agilità. L'energia e la tensione nell'arena sono palpabili, mentre io e Makoto ci prepariamo per uno scontro epico che deciderà il nostro destino all'interno della torre.
    Stato Fisico: Perfetto
    Stato Mentale: Eccitata
    Chakra: 75 - 2
    Borsa:
    2/2 Bomba Luce
    Equipaggiamento:
    Occhialoni
    Scarpe con lama retrattile
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    «Parlato Makoto» - "Pensato Makoto" - «Parlato Azula»

    Makoto era spesso descritto come un ragazzotto aggressivo, e con quel fisico massiccio ne aveva tutta l'aria. Fissava l’avversaria che si avvicinava a raccogliere il rotolo del Cielo con sicurezza, un angolo della bocca bloccato all'insù in un sorrisetto da presa in giro. Sybil della Nebbia era sparita, lasciando il campo libero per un bello scontro riservato a loro che che erano riusciti a superare la Foresta della Morte. Lui e Azula Shimura, una di Konoha, forse della sua stessa età ma molto più secca. "Una ragazza. Sarà anche troppo facile!"
    La suddetta procedette a fare un qualcosa di molto schifoso, e molto inaspettato: aprì per bene la bocca e vi infilò dentro tutto il rotolo, in maniera quasi disumana, manco fosse una morta fame. “Che schifo” pensò Makoto, arricciando il naso. Gli balenò in mente una battuta volgare, che non disse ma accantonò per riproporla ai suoi amici quando avrebbe raccontato della sua vittoria schiacciante.
    «Se vuoi questo maledettissimo rotolo dovrai strapparlo dal mio ventre!» strillò poi la Shimura.
    Makoto fece un "tsk" con la lingua, portandosi una mano vicino alla in direzione dello zaino, pronto a sfoderare i Nunchaku. «Credi non sia disposto a farlo? Eh?! Pivella! Se voglio ti attorciglio pure le budella!»
    “Ho fatto pure rima” sghignazzò tra sé e sé.
    Poi l’arbitro diede il via allo scontro: Azula non se lo fece ripetere due volte e scattò nella sua direzione, e Makoto si accucciò pronto a rispondere. Stava puntando al suo fianco, e allora il ninja di Suna si portò le mani a comporre una breve serie di Sigilli, richiamando dal terreno polvere che si solidificò sul suo braccio fino a creare uno scudo, che sfruttò per parare il calcio laterale di Azula.
    Makoto sorrise. “Proprio dove ti volevo!” E senza fermarsi un attimo si abbassò per sferrare un potente calcio mirando alle gambe dell’avversaria, per farla cadere rovinosamente a terra. Poi, una volta atterrata sarebbe stata una preda facile.
    Saganken - Pugno d’Arenaria
    YDHE
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie all’utilizzo di questa Tecnica si potrà andare a modificare la forma dei propri pugni. I pugni così modificati potranno avere due forme ben distinte: la prima prettamente difensiva, con le fattezze di uno scudo, mentre la seconda offensiva, creando la testa di un martello. La trasformazione avverrà dopo un secondo di preparazione, in cui l’utilizzatore richiamerà dal suolo sabbia e rocce in polvere per creare i costrutti in arenaria. Lo scudo avrà forma triangolare e misurerà circa un metro in altezza per ottanta centimetri di larghezza. Questo scudo sarà estremamente duro e potrà resistere a qualsiasi colpo d’Arma da Lancio o Armi Minori e ad un paio di affondi con armi maggiori. Al contempo potrà difendere da qualsiasi Taijutsu di livello D o attacchi normali, venendo però facilmente distrutto da Taijutsu di livello C. Il martello ha un diametro di trenta centimetri, con una lunghezza di cinquanta centimetri. Mediante l’utilizzo di quest’arma si potranno portare colpi il cui danno potrà variare dal Medio-lieve al Medio, a seconda del punto in cui essi sono portati. Potrà essere facilmente distrutto da qualsiasi Jutsu che sia di livello pari o superiore.
    Una volta utilizzato, questo Jutsu rimarrà attivo per tre turni sulle braccia del suo creatore prima di dissolversi. Tuttavia, in questo lasso di tempo il Ninja si vedrà impossibilitato a comporre qualsiasi serie di sigilli. Per utilizzare entrambe le trasformazioni, su entrambi i pugni, si dovrà pagare due volte il Consumo di Chakra richiesto.
    Consumo: 2 (A Braccio)

    Reppuu - Onda d'Urto Inferiore
    Reppuu-OndadUrtoInferiore_zps1d371a54
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Grazie alla propria rapidità e velocità sarà possibile sferrare un calcio rotante basso che andrà a colpire la gamba d'appoggio del nemico, facendolo cadere rovinosamente a terra oltre ad infliggergli danni lievi da Impatto nella zona colpita. Più che per infliggere danno, questa spazzata viene spesso utilizzata come parte di combinazioni più complesse o per destabilizzare uno o più nemici, se si trovano uno accanto all'altro e rientrano nella portata della propria gamba.
    Consumo: 2

    Chakra: 70-2-2=66
    Condizioni Fisiche: Ottimali.
    Condizioni Psicologiche: Elettrizzato.

    Equipaggiamento
    Zaino: Nunchaku
    Borsa portarmi:
    - Kunai 10/10
    - Shuriken 20/20
    - Cartabomba 5/5
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The King of Kings

    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    1,145

    Status
    Offline
    Narrato, << Parlato >>, "Pensato", << Altri >>


    Makoto Hasegawa si erge davanti a me come un'immagine di forza e potenza. Il suo aspetto aggressivo e robusto lo rende immediatamente impressionante. La sua figura imponente è caratterizzata da muscoli definiti e un'aura di determinazione che lo circonda. L'avversario ha un'altezza superiore alla media, con spalle larghe e un torace possente. I suoi corto capelli scuri evidenziando i lineamenti decisi del suo viso. I suoi occhi sono intensi, incorniciati da sopracciglia folte che sembrano sempre in uno stato di tensione. Un'espressione determinata e una mascella pronunciata sottolineano il suo atteggiamento combattivo. La sua pelle abbronzata suggerisce una vita all'aria aperta nei pressi della Sabbia. Atteggiamento il quale si mostra pienamente con la risposta datomi, ovvero che non teme completamente la mia persona.
    << Provaci! >>
    Con determinazione, sferrai il mio calcio laterale con forza e precisione verso Makoto Hasegawa, mirando a colpire il suo fianco. Tuttavia, in un istante, tutto cambiò. Nel momento in cui il mio calcio stava per impattare il corpo di Makoto, una sfera di polvere si materializzò improvvisamente davanti a lui nel suo braccio, formando uno scudo protettivo. Il mio calcio, potente e determinato, si infranse contro questa barriera di polvere ma non venne distrutta. Lo shinobi della Sabbia dimostra una rapida reattività e sfrutta l'apertura creata dalla mia manovra fallita. Sfruttando la sua forza e agilità, si lancia verso di me con un movimento fluido e deciso. I suoi muscoli poderosi si contraggono mentre avanza verso di me, determinato a sfruttare la situazione a suo vantaggio. Con un movimento ampio e potente, Makoto scaglia una spazzata con la gamba, mirando a farmi cadere e a sconvolgere il mio equilibrio. La sua gamba si alza rapidamente da terra, tracciando un arco ampio e preciso. L'energia e la potenza concentrate nel suo movimento sono evidenti. Il suo calcio si avvicina con una velocità travolgente, e sento l'impatto del suo colpo sulla mia gamba. La forza dirompente della sua spazzata mette alla prova la mia stabilità e resistenza, cercando di farmi perdere l'equilibrio e a sconvolgere la mia posizione. Mentre il suo attacco mi raggiunge, sento una spinta potente che mette in pericolo il mio equilibrio. Lavoro istintivamente per mantenere la stabilità, cercando di resistere alla sua forza d'urto e di contrastare il suo attacco. Nonostante il mio impegno nel rimanere salda, la spazzata di Makoto dimostra la sua potenza e abilità. Il mio corpo si sbilancia momentaneamente, e devo fare affidamento sulla mia prontezza e reattività per riprendere la posizione e difendermi efficacemente. Mentre la spazzata di Makoto mette temporaneamente in pericolo il mio equilibrio, la mia mente si attiva istantaneamente per cercare un'opportunità nell'apertura del suo attacco. Mentre mi avvicino al terreno, le mie mani si muovono abilmente per comporre un singolo sigillo magico.
    Katon: "Homura" - Fiammata
    Yf0W WgelGDm
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica è di rapida esecuzione e consiste nel comporre un singolo Sigillo ad una mano portato davanti alla bocca, per poi soffiare fuori da essa una sfera di fiamme dal diametro di cinquanta centimetri, che procederà verso il proprio avversario a velocità medio-alta fino a sei metri prima di dissolversi. La fiammata, una volta colpito il bersaglio, causerà danni medio-lievi da Ustione. Alternativamente è possibile eseguire la Tecnica senza Sigilli, inspirando aria per poi soffiare fuori dalle labbra una fiamma dal diametro di venti centimetri che dipanerà fino ad un metro dall'utilizzatore a velocità alta, provocando soltanto danni lievi da Ustione, ma la cui forza risiede nella rapidità e nella possibilità di eseguire la Tecnica subito dopo un'altra che necessita di una Scintilla o di una Fiamma per esser detonata, in quanto la velocità della Fiamma sarà in grado di raggiungere facilmente il Jutsu e farlo detonare.
    Consumo: 2

    Ancora in caduta, sfrutto la forza dell'impulso e l'energia che circonda l'arena per concentrare il mio chakra nella mia bocca. Respiro profondamente, sentendo il calore del fuoco che brucia all'interno di me. Sento la fiamma che prende forma, pronta a essere scagliata contro il mio avversario. Utilizzando la precisione e la velocità dei miei movimenti, soffio una piccola fiammata concentrata verso di lui, sfruttando l'apertura creata dal suo attacco e approfittando del fatto che abbia ancora lo scudo di polvere con sé. La mia fiammata, sebbene di dimensioni ridotte, si propaga rapidamente verso Makoto. Il suo scudo di polvere può offrire una certa protezione, ma la mia fiammata mirata è abbastanza concentrata da poter trovare un varco attraverso la sua difesa. La piccola fiamma danza attraverso l'aria, dirigendosi verso il suo bersaglio con una determinazione infuocata. Sento il calore che si diffonde dalla mia bocca, mentre il mio fuoco si avvicina a Makoto, pronto a infliggergli un piccolo, ma significativo, danno. Dopo aver eseguito la tecnica sento l'impatto del suolo mentre cado a terra. Il contatto con la superficie è rapido ma controllato, e riesco a assorbire l'impatto con una leggera flessione delle ginocchia. Tuttavia, non perdo neanche un istante. Con un movimento fluido e atletico, mi sollevo rapidamente dal suolo, preparata per affrontare la prossima fase del combattimento. Mi rialzo con una prontezza felina, sfruttando la forza delle mie gambe e la stabilità del mio centro, concetto del Thai Chi. I muscoli del mio corpo si contraggono e si allungano con grazia mentre mi sollevo, dimostrando la mia agilità e reattività.
    Nel momento in cui mi rialzo, prendo consapevolezza del raggio d'azione di Makoto. Valuto attentamente la sua posizione e mi muovo con scatti rapidi e precisi, cercando di uscire dalla sua portata. Mi sposto lateralmente e all'indietro con agilità, sfruttando il mio addestramento fisico. I miei movimenti sono veloci e agili, mirati a eludere i possibili attacchi di Makoto. Il combattimento iniziò senza esclusioni di colpi.
    Stato Fisico: Lieve Gamba Sinistra
    Stato Mentale: Eccitata
    Chakra: 73 - 2
    Borsa:
    2/2 Bomba Luce
    Equipaggiamento:
    Occhialoni
    Scarpe con lama retrattile
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    «Parlato Makoto» - "Pensato Makoto" - «Parlato Azula»

    Con l'angolo della bocca alzato, Makoto osservò la ragazza di Konoha perdere l'equilibrio, la sua Onda d'Urto Inferiore andata a segno. Tuttavia, la piccola stronzetta aveva un asso nella manica, cioè un'improvvisa vampata di fiamme che sfrecciò a gran velocità verso di lui.
    Makoto sgranò gli occhi. "Ma cosa...?!"
    Lo scudo era ancora sul braccio, e fece appena un moto di ritorno verso il petto che la Tecnica colpì il suo bersaglio, facendolo incespicare all'indietro. Makoto strinse i denti al bruciore che si propagò lungo l'area colpita, ma quando guardò giù non trovò altro che pezzi di veste bruaciacchiate e macchie da ustioni lievi. Nulla di preoccupante. "Però il dolore lo sento! Cazzo!"
    Nel mentre, Azula aveva approfittato della momentanea distrazione del ragazzo di Suna per tornare in piedi, ed allontanarsi da lui con una serie di balzi precisi. Gli occhi di Makoto si incendiarono ancora di più, la furia per essere stato colpito che si mischiava nel vedere il suo obiettivo scappare da lui. «Pensi di sfuggire?! Stronza codarda!» ruggì. Dissolse allora lo scudo, si levò lo zaino e ficcò dentro una mano per estrarre le sue armi. I nunchaku. Due pezzi di bastone neri come la pece e legati tra loro da una catena sottile. Makoto li brandì per poi partire subito alla carica, sforzando i muscoli delle gambe per andare alla massima velocità possibile. Poi iniziò la danza.
    Nunchaku no Jutsu - Tecnica dei Nunchaku
    GOPb
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questo stile di combattimento permette di sfruttare appieno un'arma di difficile utilizzo come i Nunchaku, specialmente se si tratta di una coppia di tali armi anziché una sola. Sfruttando le mani e, perché no, anche i piedi, gli incavi delle braccia, delle gambe, o persino il collo, nonché ovviamente i Nunchaku stessi, sarà possibile effettuare numerosi attacchi, i quali risulteranno generalmente abbastanza imprevedibili, almeno per i parigrado non in possesso di tale Tecnica. Finché essa è attiva, la potenza dei colpi sferrati con i Nunchaku sarà tale da infliggere danni da Impatto di almeno media entità. Fintanto che continuerà ad utilizzare almeno un nunchaku per difendere o attaccarsi, l'utilizzatore otterrà un potenziamento motorio di un grado e della forza di ben due gradi.
    Necessario almeno un Nunchaku.
    Consumo: 4 (A Turno)

    Il Chakra pompava i suoi muscoli, permettendogli di dare il meglio di sé: iniziò facendo roteare il nunchaku su una mano, l'asta di legno che ruotava e sbatacchiava velocissima, e la direzionò prima contro il costato della kunoichi, dopodiché si abbassò e roteò su sé stesso, sfruttando la forza centrifuga per colpire con l'arma le gambe avversarie. Era visibilmente più veloce di prima, e, se i suoi colpi fossero andati a segno, Azula avrebbe notato anche la sua forza superiore. "Prendi questo!"
    Chakra: 66-4= 62
    Condizioni Fisiche: Danno lieve da ustione al petto.
    Condizioni Psicologiche: Elettrizzato.

    Equipaggiamento
    Zaino: Nunchaku
    Borsa portarmi:
    - Kunai 10/10
    - Shuriken 20/20
    - Cartabomba 5/5
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The King of Kings

    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    1,145

    Status
    Offline
    Narrato, << Parlato >>, "Pensato", << Altri >>


    Mi rialzo agilmente dal suolo, avendo avuto il tempo di eseguire la mia tecnica e di spostarmi per evitare il raggio d'azione di Makoto. Mentre mi rialzo, ancora qualche fiammella che ho scagliato contro di lui continua a danzare nell'aria, circondandoci entrambi con i suoi giochi di luce. Osservo Makoto attentamente e noto immediatamente la sua espressione di rabbia e frustrazione dipinta sul viso. La fiammata che ho lanciato ha avuto il suo effetto, danneggiando l'avversario e scuotendo la sua sicurezza. Il mio sguardo si fissa su di lui, pronta a cogliere ogni minima reazione o movimento. La mia determinazione non vacilla di fronte alla sua ira crescente, ma anzi, si rafforza ulteriormente. L'arena si riempie di tensione mentre i nostri sguardi si incrociano, e l'atmosfera stessa sembra elettrizzata dall'energia che si sprigiona tra noi. La battaglia è ancora lunga e impegnativa, ma la mia determinazione è più forte che mai. Sono pronta a continuare a lottare, adattandomi alle circostanze e cercando di raggiungere la vittoria finale.
    << Fatti sotto pallone gonfiato! >>
    Makoto estrae dei nunchaku dalla sua borsa ed i suoi movimenti sono fluidi e sicuri, dimostrando la sua maestria nell'uso di questa arma. I nunchaku ruotano veloci attorno a lui, producendo un sibilo caratteristico che riempie l'arena. Osservo attentamente i suoi movimenti, studiando la sua tecnica e cercando di prevedere le sue mosse successive. La luce riflette sugli acciai dei nunchaku, facendo brillare le loro estremità metalliche con un'eleganza minacciosa. Makoto si avvicina a me con passo deciso, trasmettendo una presenza intimidatoria. La mia concentrazione raggiunge un picco massimo. Mi preparo mentalmente per affrontare la sua abilità e la sua forza, pronta a reagire con tempestività ed efficienza. Makoto colpisce con forza il mio costato con i suoi nunchaku, e riesco a bloccare l'attacco con entrambe le braccia, cercando di attutire il danno. Sento la forza dell'urto che si diffonde attraverso le mie braccia e il dolore pulsante. Tuttavia, emettendo un grido di dolore la mia determinazione non vacilla. Sfruttando la mia agilità e la mia conoscenza delle arti marziali, faccio un rapido balzo portando le ginocchia al petto quando Makoto dirige un altro colpo verso le mie gambe. Con un movimento fluido, sollevo una gamba e la estendo verso l'alto, eseguendo un calcio di novanta gradi dal basso verso l'alto con tutta la mia forza concentrata. Il mio piede si muove con precisione, cercando di impattare sul corpo di Makoto.
    Kyuukei kubi no Keri - Calcio Spezzacollo
    GVSa GOPH
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questa Tecnica è un colpo acrobatico che può essere sferrato in svariate modalità ma che ha sempre lo scopo di potenziare un calcio al fine di colpire la parte alta del colpo dell'avversario, quindi la testa, il collo o una spalla. Un primo utilizzo richiede, dopo essersi portato a mezz'aria più o meno parallelo al terreno, nello sferrare un calcio dall'apertura di circa novanta gradi; se il bersaglio viene colpito verrà scagliato a diversi metri di distanza, oltre che a ritrovarsi con una ferita da Impatto di media entità. La seconda modalità più articolata ma letale e comincia con lo spiccare un salto, che non necessariamente dovrà portare l'utilizzatore molto in alto, ma è sufficiente che si trovi anche a mezz'aria, a quel punto l'utilizzatore effettuerà una rapida rotazione su sé stesso, distendendo poi una gamba per sferrare un potente calcio col tallone; se colpisce in pieno causa danni da Impatto almeno di media entità; se colpisce alla testa, invece, lascerà stordito l'avversario fino alla fine del suo Turno, mentre nemici molto più deboli dell'utilizzatore potrebbero finire direttamente K.O.
    Consumo: 4

    Il mio calcio è veloce e potente, mirato a contrastare il mio avversario. L'energia si trasferisce dal mio corpo alla mia gamba, trasformandosi in un'onda di potenza concentrata. L'aria si fende mentre il mio calcio si avvicina a Makoto, portando con sé la mia determinazione e la mia volontà di sconfiggerlo. La mia mente è concentrata sul colpo, mirando a trovare una breccia nella sua difesa e a infliggere un colpo efficace. Dopo aver eseguito il mio attacco, sento l'adrenalina che scorre attraverso le mie vene, alimentando la mia determinazione. In un istante, concentro il mio chakra nel mio braccio destro, generando fiamme che avvolgono la mia mano. Le fiamme danzano intorno a me per un breve istante, creando una scia di calore nell'aria. La loro luce intensa risplende nei miei occhi, mentre focalizzo tutta la mia energia nel creare un fascio di fuoco concentrato. Il mio braccio si estende verso l'avversario, la fiamma nella mia mano si trasforma in un raggio ardente. Il calore si intensifica e il fascio di fuoco prende forma, pronto a essere scagliato contro Makoto.
    Katon: Kikyō - Lingue Fiammeggianti
    tG4l 43Yj
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica non necessita di Sigilli, ma solo di accumulare una moderata quantità di Chakra Katon nella mano per due secondi, durante i quali la mano stessa avvamperà di fiamme per poi decidere come utilizzare tale Chakra elementale in due modalità. Nella prima sarà possibile scagliare le fiamme così condensate in avanti con un movimento del braccio. Il getto di fiamme si dividerà quindi in lingue di fiamma dal diametro di un metro, che procederanno fino ad una gittata di venti inseguendo uno o più bersagli, scelti dall'utilizzatore nei secondi in cui impastava il Chakra Katon. Le lingue di fiamma procederanno a velocità Media, inseguendo l'avversario fino a quando non si schianteranno contro una superficie e ciascuna di esse causerà singolarmente una ferita Medio-Lieve da Ustione. Se due colpiscono il bersaglio la ferita sarà complessivamente Media, mentre se tre o più vanno a segno sarà invece di medio-grave entità. Nella seconda invece si chiuderà la mano a pugno ed il Chakra elementale ricoprirà la stessa fino a metà avambraccio. A questo punto si potrà sferrare questo pugno di fuoco, allo scopo di ustionare bersagli o distruggere materiali. Il pugno sarà in grado di procurare danni Medi da Ustione a eventuali soggetti coinvolti e potrà distruggere facilmente gran parte dei materiali. La Tecnica dura fino alla fine del Turno, a meno che l'utilizzatore non decida di disattivarla anticipatamente e in questo caso non si potranno utilizzare altri Jutsu in successione, che non siano A Turno e precedentemente attivati.
    [Numero Massimo di Lingue: Genin 1; Chuunin 2; Sp. Jounin 3; ANBU 4]
    Consumo: 4

    Con una mossa esplosiva, scaglio il mio attacco, il fascio di fuoco concentrato, verso il mio nemico. Il raggio si propaga con rapidità e precisione, tagliando l'aria e lasciando una scia di calore dietro di sé. Le fiamme brucianti consumano l'aria mentre il mio attacco avanza verso Makoto. Sento l'energia che si trasferisce attraverso il mio braccio, alimentando il mio attacco di fuoco con tutta la mia potenza. Il fascio di fuoco si avvicina a Makoto con un'aura incandescente. Le fiamme ballano e si contorcono.
    "Non verrò sconfitta!"
    Stato Fisico: Lieve Gamba Sinistra, Danno Medio Braccio Sinistro
    Stato Mentale: Eccitata
    Chakra: 71 - 4 - 4
    Borsa:
    2/2 Bomba Luce
    Equipaggiamento:
    Occhialoni
    Scarpe con lama retrattile
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    «Parlato Makoto» - "Pensato Makoto" - «Parlato Azula»

    Nunchaku no Jutsu - Tecnica dei Nunchaku
    GOPb
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questo stile di combattimento permette di sfruttare appieno un'arma di difficile utilizzo come i Nunchaku, specialmente se si tratta di una coppia di tali armi anziché una sola. Sfruttando le mani e, perché no, anche i piedi, gli incavi delle braccia, delle gambe, o persino il collo, nonché ovviamente i Nunchaku stessi, sarà possibile effettuare numerosi attacchi, i quali risulteranno generalmente abbastanza imprevedibili, almeno per i parigrado non in possesso di tale Tecnica. Finché essa è attiva, la potenza dei colpi sferrati con i Nunchaku sarà tale da infliggere danni da Impatto di almeno media entità. Fintanto che continuerà ad utilizzare almeno un nunchaku per difendere o attaccarsi, l'utilizzatore otterrà un potenziamento motorio di un grado e della forza di ben due gradi.
    Necessario almeno un Nunchaku.
    Consumo: 4 (A Turno)

    Il suono dei Nunchaku che colpivano la carne della kunoichi era una melodia per le sue orecchie. Makoto non era riuscito ad arrivare al costato, e si dovette accontentare delle braccia; il gemito di dolore che scatenò fu comunque molto soddisfacente.
    Fu meno contento del colpo andato a vuoto contro le gambe, quando Azula spiccò un salto per togliersi dall’impiccio. Lì il ragazzo di Suna si ritrovò in una situazione spinosa, e se ne accorse subito: la ragazza aveva infatti il vantaggio strategico, essendo lui abbassato e lei in una posizione sopraelevate, e come era normale che fosse se ne approfittò sferrando un potente calcio dal basso verso l’alto. Ma Makoto aveva ancora in mano il Nunchaku, e con la maggiore velocità in suo possesso afferrò la seconda asta con la mano libera e contrappose l’arma all’arrivo del calcio, bloccandone il colpo. Il Chakra che fluiva lungo i muscoli, energizzandoli, aiutò sicuramente.
    Ma non era finita lì: il pugno destro di Azula si infiammò all’improvviso, generando una vampata di calore ben percepibile anche per Makoto, il quale si irrigidì. “Ancora Katon!”
    Forse era la sorpresa, forse la posizione scomoda, ma quel dannato pugno lo colpì in pieno, e con un grido di dolore il ninja di Suna si ritrovò scaraventato all’indietro, e in un attimo si ritrovò a terra, distante quasi tre metri da dov’era prima, e con un intenso bruciore poco sotto la spalla.
    La furia che ne seguì fu come una valanga: col viso rosso di rabbia e vergogna, imprecazioni di ogni sorta trattenute a malapena tra i denti stretti, Makoto si rialzò velocemente con gli occhi puntati contro la sua avversaria. Quella ragazzetta secca come un fuscello, quello sputo nunnulla era riuscito a colpirlo. Come osava!
    Quasi senza accorgersene, il Chakra del ragazzo era fluito all’emisfero sinistro del cervello, lì dove c’era la Porta dell’Apertura. La spalancò: una sorta di artificiale rilassamento sembrò pervadere i muscoli, quasi facendoli sentire più leggeri, o forse più atletici. Gli occhi di Makoto erano fissi su Azula come un toro imbufalito. «Hai svegliato la bestia!» urlò, così arrabbiato da sputare persino goccioline di saliva. La caricò, i Nunchaku ancora nella mano, sempre veloce ma ancora più forte di prima: coprì velocemente i tre metri che li separavano, e tornò alla carica con l’asta del Nunchaku che vibrava e roteava, cercando dapprima un potente colpo al braccio destro, dopodiché tentò un tiro mancino con una gomitata alle costole scagliata con la mano libera; infine, per assicurarsi di fare le cose fatte bene, mosse i piedi per mettersi in modalità rotatoria, iniziando a girare come una trottola impazzita con l’asta del Nunchaku che sbordava, ancora più pericolosa per via della forza centrifuga.
    I: Kaimon - La Porta dell'Apertura
    a6eVS7J
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    La Porta dell'Apertura è situata nell'emisfero sinistro del cervello. Spalancarla permette di rimuovere le inibizioni mentali dell'utilizzatore e sfruttare il cento per cento della propria forza, eliminando quelle restrizioni che normalmente fungono da sistema difensivo per impedire al proprio fisico di compiere sforzi eccessivi. Finché questa Tecnica è attiva, lo Shinobi riceve un bonus alla Forza pari a due gradi. Il Ninja aumenta inoltre la sua capacità di salto di un metro e quella di corsa di cinquanta centimetri al secondo. Quando questo Jutsu viene disattivato, l'utilizzatore subisce danni da Impatto al proprio organismo pari ad una ferita di lieve entità ed un malus fisico-motorio pari ad un grado per un Turno.
    Consumo: 2 (A Turno)

    Kaiten Jigoku - Rotazione Infernale
    GM4n
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Supplementaria
    Questa Tecnica consente all'utilizzatore di effettuare delle rapide giravolte consecutive su sé stesso, allo scopo di effettuare attacchi a 360° con qualsiasi arma. Se utilizzata con armi dal grande peso, come Zambatou o simili, consente di sferrare attacchi potenti in rapida successione grazie alla forza d'inerzia, senza risultare continuamente vulnerabili a meno che non si stia fronteggiando avversari più veloci di sé. È possibile ricorrere a questa Tecnica anche in fase aerea.
    Se la Tecnica viene ripetuta nello stesso turno, l'utilizzatore sarà vittima di giramenti di testa e spaesamento fino alla fine del turno successivo.
    Consumo: N/A


    Chakra: 62-4-2=56
    Condizioni Fisiche: Ferita lieve da ustione al petto.
    Ferita media da ustione alla spalla.
    Condizioni Psicologiche: Infuriato.

    Equipaggiamento
    Zaino: Nunchaku (in utilizzo)
    Borsa portarmi:
    - Kunai 10/10
    - Shuriken 20/20
    - Cartabomba 5/5
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The King of Kings

    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    1,145

    Status
    Offline
    Narrato, << Parlato >>, "Pensato", << Altri >>


    Dopo l'impatto subito dal nunchaku di Makoto, sento il dolore che si sprigiona attraverso il mio corpo. L'energia del suo attacco si diffonde attraverso il mio braccio, facendo vibrare le mie ossa e generando una sensazione di intenso dolore. Tuttavia, la mia determinazione rimane salda. Nonostante il dolore, non permetto che mi scoraggi. Concentro la mia attenzione sul prossimo movimento, cercando di reagire rapidamente. Decido di sferrare un calcio in direzione di Makoto, ma i suoi nunchaku si muovono con agilità e precisione, bloccando il mio attacco. Sento il contatto dei nunchaku contro il mio piede, l'energia che viene dissipata dall'impatto. Il mio calcio viene fermato nel suo slancio, ma la mia risolutezza non vacilla. Anche se il mio attacco è stato bloccato, non mi arrendo. Continuo a lottare con tutte le mie forze, cercando di trovare un'apertura nella sua difesa. Mentre Makoto si concentra sulla difesa, riesco a individuare un'apertura nella sua guardia. Sfruttando la mia agilità e velocità, concentro il mio chakra nella mia mano e genero un raggio di fuoco concentrato. Le fiamme danzano e si contorcono mentre si avvicinano al mio obiettivo. Il raggio di fuoco colpisce la sua spalla con un impatto ardente, avvolgendo la zona colpita. Sento il calore sprigionarsi dal contatto delle fiamme con la sua pelle, mentre l'energia del mio attacco si diffonde attraverso di lui. Makoto viene colto di sorpresa dall'attacco improvviso e il suo movimento si interrompe momentaneamente. Il dolore e lo stupore si dipingono sul suo volto, testimoniando l'efficacia del mio attacco. Mentre Makoto si riprende dal mio attacco infuocato, la rabbia si dipinge sul suo volto. I suoi occhi si incendiano di un'intensità selvaggia, mentre stringe saldamente i suoi nunchaku. La sua espressione diventa più dura, riflettendo la sua determinazione di sconfiggermi.
    "Umh? Cos'è questa pressione che sento. Che sta facendo?"
    Nel frattempo, mantengo una calma apparente. Con gesti lievi e controllati, apro la mia borsa alla ricerca di qualcosa. La tensione si percepisce nell'aria mentre le mie mani si muovono con precisione, cercando di trovare ciò che sto cercando. Lascio che Makoto ribolli nella sua rabbia e si preparò per il prossimo attacco, mentre io mantengo una compostezza apparente.
    << Ed allora vieni a prendermi toro imbufalito! >>
    Makoto, con la sua determinazione feroce, taglia rapidamente la distanza tra noi. Con un movimento agile, si lancia verso di me, brandendo i suoi nunchaku con forza e precisione. Sento il vento del suo attacco mentre il nunchaku si abbassa verso il mio braccio destro. Cerco di reagire tempestivamente, cercando di difendermi, ma il suo colpo colpisce violentemente la mia difesa. Sento un'ondata di dolore che si diffonde attraverso il mio braccio mentre l'energia dell'impatto si propaga nel mio corpo. Un urlo di dolore prende il sopravvento. Nonostante il dolore, la mia determinazione rimane ferma. Non posso permettere che il mio avversario mi sopraffaccia. Con un istante di riflessi pronti, riesco a parare il suo tentativo di gomitata. Le mie braccia si sollevano per bloccare il suo attacco, sfruttando la forza delle mie gambe per mantenere la stabilità. Sento l'urto della sua gomitata contro la mia difesa, ma riesco a resistere all'impatto.
    "Non solo è più potente ma è anche più preciso. Maledetto, cosa hai fatto ?!"
    L'attacco del ragazzo della sabbia mi colpisce con forza, spingendomi indietro di alcuni metri. Sento il mio corpo perdere momentaneamente l'equilibrio, mentre il suo attacco violento mi costringe a retrocedere. La forza e la potenza dei suoi colpi mi lasciano una sensazione di smarrimento e di sbandamento. Nel frattempo, Makoto inizia a vorticare come una trottola con i suoi nunchaku. La sua agilità e la sua maestria nell'uso delle armi sono evidenti mentre le sue armi si muovono con velocità e precisione intorno a lui. La sua determinazione è palpabile e mi rendo conto che devo trovare un modo per contrastare il suo attacco. Abbasso con estrema rapidità i miei occhialoni e lascio cadere una piccola palla di luce dalle mie mani. La palla di luce emana un bagliore intenso e si espande rapidamente, illuminando l'arena circostante con una luce accecante. L'obiettivo è confondere la vista di Makoto e disorientarlo per un attimo prezioso. Dopo l'esplosione di luce che illumina l'arena, riesco a mantenere la chiara visione dell'ambiente circostante. Con i sensi acuti e i riflessi pronti, riesco a schivare l'attacco di Makoto, muovendomi agilmente fuori dalla sua traiettoria. Sfruttando l'opportunità creata dalla mia evasione, eseguo un potente balzo che mi porta a mezz'aria. Con grazia e determinazione, inizio una rotazione su me stessa, aumentando la mia velocità e concentrando l'energia nei miei arti. La mia gamba si estende in un calcio potente e mirato verso la spalla già menomata della Sabbia. La mia forza e la mia precisione si combinano in un attacco che mira a sfruttare la sua debolezza precedente.
    Kyuukei kubi no Keri - Calcio Spezzacollo
    GVSa GOPH
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questa Tecnica è un colpo acrobatico che può essere sferrato in svariate modalità ma che ha sempre lo scopo di potenziare un calcio al fine di colpire la parte alta del colpo dell'avversario, quindi la testa, il collo o una spalla. Un primo utilizzo richiede, dopo essersi portato a mezz'aria più o meno parallelo al terreno, nello sferrare un calcio dall'apertura di circa novanta gradi; se il bersaglio viene colpito verrà scagliato a diversi metri di distanza, oltre che a ritrovarsi con una ferita da Impatto di media entità. La seconda modalità più articolata ma letale e comincia con lo spiccare un salto, che non necessariamente dovrà portare l'utilizzatore molto in alto, ma è sufficiente che si trovi anche a mezz'aria, a quel punto l'utilizzatore effettuerà una rapida rotazione su sé stesso, distendendo poi una gamba per sferrare un potente calcio col tallone; se colpisce in pieno causa danni da Impatto almeno di media entità; se colpisce alla testa, invece, lascerà stordito l'avversario fino alla fine del suo Turno, mentre nemici molto più deboli dell'utilizzatore potrebbero finire direttamente K.O.
    Consumo: 4

    Il mio calcio si abbassa con una forza travolgente, puntando con precisione la spalla del mio avversario. L'aria vibra intorno a me mentre il mio calcio si avvicina alla sua destinazione. Ancora in una posizione sopraelevata, approfitto del momento di vantaggio creato dal mio potente calcio precedente. Mi concentro e canalizzo l'energia ardente attraverso il mio braccio sinistro, che inizia a essere avvolto da una fiamma danzante.
    Katon: Kikyō - Lingue Fiammeggianti
    tG4l 43Yj
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica non necessita di Sigilli, ma solo di accumulare una moderata quantità di Chakra Katon nella mano per due secondi, durante i quali la mano stessa avvamperà di fiamme per poi decidere come utilizzare tale Chakra elementale in due modalità. Nella prima sarà possibile scagliare le fiamme così condensate in avanti con un movimento del braccio. Il getto di fiamme si dividerà quindi in lingue di fiamma dal diametro di un metro, che procederanno fino ad una gittata di venti inseguendo uno o più bersagli, scelti dall'utilizzatore nei secondi in cui impastava il Chakra Katon. Le lingue di fiamma procederanno a velocità Media, inseguendo l'avversario fino a quando non si schianteranno contro una superficie e ciascuna di esse causerà singolarmente una ferita Medio-Lieve da Ustione. Se due colpiscono il bersaglio la ferita sarà complessivamente Media, mentre se tre o più vanno a segno sarà invece di medio-grave entità. Nella seconda invece si chiuderà la mano a pugno ed il Chakra elementale ricoprirà la stessa fino a metà avambraccio. A questo punto si potrà sferrare questo pugno di fuoco, allo scopo di ustionare bersagli o distruggere materiali. Il pugno sarà in grado di procurare danni Medi da Ustione a eventuali soggetti coinvolti e potrà distruggere facilmente gran parte dei materiali. La Tecnica dura fino alla fine del Turno, a meno che l'utilizzatore non decida di disattivarla anticipatamente e in questo caso non si potranno utilizzare altri Jutsu in successione, che non siano A Turno e precedentemente attivati.
    [Numero Massimo di Lingue: Genin 1; Chuunin 2; Sp. Jounin 3; ANBU 4]
    Consumo: 4

    Le fiamme avvolgono il mio braccio, creando un'atmosfera intensa e minacciosa intorno a me. L'energia del fuoco brucia nel mio interno, alimentando la mia determinazione e la mia volontà di vincere. In un movimento fluido e preciso, dirigo il mio braccio avvolto di fuoco verso il viso di Makoto, cercando di colpirlo con un potente pugno infuocato. La mia mira è ferma e concentrata, puntando al suo punto più vulnerabile. Le fiamme sprigionate dal mio braccio sinistro sembrano danzare nell'aria mentre si avvicinano a grande velocità al viso del mio avversario. L'energia del fuoco si intensifica, creando una scia di calore e potenza lungo il percorso del mio attacco. Il mio pugno avvolto di fiamme si avvicina sempre di più al viso di Makoto, pronto a colpirlo con tutto il mio potere concentrato. Sento la tensione nell'aria mentre l'attimo si fa eterno.
    << Questo combattimento finisce qua! >>
    Stato Fisico: Lieve da impatto Gamba Sinistra, Danno Medio da impatto Braccio Sinistro & Destro, lieve da impatto avambraccio sinistro
    Stato Mentale: Eccitata, Stanca
    Chakra: 63 - 4 - 4
    Borsa:
    1/2 Bomba Luce
    Equipaggiamento:
    Occhialoni [Equipaggiati]
    Scarpe con lama retrattile
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    «Parlato Makoto» - "Pensato Makoto" - «Parlato Azula»

    Nunchaku no Jutsu - Tecnica dei Nunchaku
    GOPb
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questo stile di combattimento permette di sfruttare appieno un'arma di difficile utilizzo come i Nunchaku, specialmente se si tratta di una coppia di tali armi anziché una sola. Sfruttando le mani e, perché no, anche i piedi, gli incavi delle braccia, delle gambe, o persino il collo, nonché ovviamente i Nunchaku stessi, sarà possibile effettuare numerosi attacchi, i quali risulteranno generalmente abbastanza imprevedibili, almeno per i parigrado non in possesso di tale Tecnica. Finché essa è attiva, la potenza dei colpi sferrati con i Nunchaku sarà tale da infliggere danni da Impatto di almeno media entità. Fintanto che continuerà ad utilizzare almeno un nunchaku per difendere o attaccarsi, l'utilizzatore otterrà un potenziamento motorio di un grado e della forza di ben due gradi.
    Necessario almeno un Nunchaku.
    Consumo: 4 (A Turno)

    I: Kaimon - La Porta dell'Apertura
    a6eVS7J
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    La Porta dell'Apertura è situata nell'emisfero sinistro del cervello. Spalancarla permette di rimuovere le inibizioni mentali dell'utilizzatore e sfruttare il cento per cento della propria forza, eliminando quelle restrizioni che normalmente fungono da sistema difensivo per impedire al proprio fisico di compiere sforzi eccessivi. Finché questa Tecnica è attiva, lo Shinobi riceve un bonus alla Forza pari a due gradi. Il Ninja aumenta inoltre la sua capacità di salto di un metro e quella di corsa di cinquanta centimetri al secondo. Quando questo Jutsu viene disattivato, l'utilizzatore subisce danni da Impatto al proprio organismo pari ad una ferita di lieve entità ed un malus fisico-motorio pari ad un grado per un Turno.
    Consumo: 2 (A Turno)

    “Di più, di più! Voglio sentirle rompere, quelle ossicine!” stava pensando Makoto, i denti digrignati da una furia mista a piacere nel sentire le urla della giovane kunoichi di Konoha. I suoi Nunchaku vibravano ad ogni colpo inferto, l’impatto con le braccia di Azula che soffocava appena la frustrazione della gomitata andata a vuoto. Poi il ninja smise il suo movimento rotatorio, vendo ancora una volta la sua preda scappare via come una cavalletta, codarda e infame. Ah ah, non riusciva a rimanere troppo a lungo nel suo raggio d’azione, eh no, perché altrimenti l’avrebbe asfaltata! «Cos’è, hai pau…?»
    Non fece tempo a terminare la frase: un improvviso lampo di luce comparve all’improvviso come se il bagliore di mille fulmini si fosse concentrato in quel dannato pavimento dell’arena. Gli occhi di Makoto si serrarono istintivamente, ma comunque non riuscirono a ripararsi dalla doccia di luce che lo fece urlare, forse di dolore o forse per spavento, lui non l’avrebbe mai ammesso. Arretrò di svariati passi, il braccio davanti alla faccia, e quando riaprì gli occhi si accorso inorridito di non vedere nulla. Nero, vuoto. Era… cieco? “Cosa… cos’era? No… non posso essere diventato cieco per davvero, no, è uno scherzo…”
    Il pensiero lo riempì di terrore, riuscendo a fargli dimenticare per un attimo la rabbia. Poi un guizzo di lucidità: ma certo, poteva essere una banalissima palla di luce. Doveva averla scagliata in qualche maniera mentre lui faceva la trottola…
    «Colpo basso!» starnazzò nel mezzo del proprio ragionamento, agitando furiosamente un braccio. «Stronza vigliaccata! Affrontami lealmente, se ne hai il coraggio…!»
    Mentre parlava, i passi di Azula gli rimbombavano nelle orecchie, segnalandogli che era in movimento. Avendola scagliata lei la palla di luce, sicuramente aveva un modo per proteggersi. La testa di Makoto cercava istintivamente di seguire i rumori attorno a sé, l’agitazione che iniziava a farsi sentire insieme alla consapevolezza di essere terribilmente vulnerabile…
    Lo stava raggiungendo: quando i passi veloci gli sembrarono sufficientemente vicini, il ragazzo spiccò un salto particolarmente slanciato grazie ai suoi muscoli alimentati dal Chakra che gli fecero arrivare addirittura a quattro metri di altezza, evitando così qualsiasi cosa la Shimura volesse propinargli. Tuttavia, senza la vista non aveva modo di ribattere con un’offensiva mirata, per cui prima che iniziasse a perdere quota Makoto estrasse dalla borsa un kunai a cui era stata legata una cartabomba e la lanciò sotto di sé, detonandolo immediatamente. L’onda d’urto fece volare il ragazzo di Suna, spedendolo a ruzzolare malamente sul terreno a circa cinque metri di distanza dalla sua posizione iniziale, e senza la vista non ebbe modo di atterrare con grazie. Invece colpì forte il pavimento, atterrando di schiena e poi prendendo a rotoloare furiosamente finché la forza del colpo non lo fece arrestare. Sbatté gli occhi, ma ancora una volta trovò solo il buoi. “I miei Nunchaku!” pensò subito, non sentendoli più nella propria mano. Dovevano essergli volati via a seguito dell’esplosione. “Maledizione…! Quel piccolo moscerino mi ha preso per bene, ma se davvero è una palla di luce presto dovrei recuperare la vista… sì, dev’essere così…”

    Chakra: 56-4-4=48
    Condizioni Fisiche: Ferita lieve da ustione al petto.
    Ferita media da ustione alla spalla; seconda ferita da ustione lieve alla spalla.
    bonus + 1 motorio / +4 forza
    Condizioni Psicologiche: Scosso.

    Equipaggiamento
    Zaino: Nunchaku (momentaneamente non disponibili)
    Borsa portarmi:
    - Kunai 9/10
    - Shuriken 20/20
    - Cartabomba 4/5
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The King of Kings

    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    1,145

    Status
    Offline
    Narrato, << Parlato >>, "Pensato", << Altri >>


    Il combattimento è nelle sue fasi finali, fasi abbastanza scoppiettanti. L'effetto della mia bomba di luce precedente ha lasciato il mio avversario temporaneamente disorientato e accecato. Makoto, in preda al panico derivato dalla momentanea cecità, cerca una via di fuga e un modo per evitare i miei attacchi. In un istante di pura reazione, balza più in alto di me, sfruttando la sua agilità e forza per superare la mia posizione elevata. Il suo salto improvviso e veloce mi sorprende, e mi rendo conto che dovrò adattare immediatamente la mia strategia di combattimento per affrontare questa nuova situazione. La mia concentrazione e prontezza di riflessi vengono messi alla prova, poiché devo adattarmi rapidamente ai movimenti del mio avversario.
    "Si va beh! Come c'è riuscito?! Non riesce a vedere nulla... umh? Ed ora?"
    Improvvisamente il ragazzo della sabbia estrae un kunai dalla sua borsa e lo lancia verso il terreno sotto di sé. Sulla lama del kunai è attaccata una carta bomba, pronta a esplodere al contatto. Rialzando gli occhialoni vidi correttamente ciò che sta accadendo e gli attimi di panico che li precedono. Le mie abilità di percezione e riflessi in quel momento sono superiori a quelle nemiche, consentendomi di reagire rapidamente. Mentre il kunai con la carta bomba si avvicina a grande velocità, grazie alla mia agilità e alla mia prontezza, mi sposto con velocità ed eleganza per evitare l'oggetto in arrivo.
    Un'esplosione improvvisa riempie l'aria di fumo e detriti, creando un'onda d'urto che si diffonde nell'area circostante. L'esplosione è potente e scuote l'ambiente circostante, generando una serie di schegge che si disperdono nell'aria. Il suono assordante dell'esplosione risuona nelle mie orecchie mentre mi concentro per mantenere la mia posizione stabile. Makoto, colpito dall'esplosione mentre è ancora in volo, viene gettato fuori equilibrio e cade a terra con forza. Il suo corpo rotola sulla superficie, lasciando una scia di polvere e sporco. Mentre il fumo si dirada lentamente, rivelando l'impatto devastante dell'esplosione, si può notare che Makoto è confuso e stordito. Il suo viso esprime un mix di sorpresa, smarrimento e rabbia, mentre cerca di riprendersi dalla caduta e fare chiarezza sulla situazione.
    "E' ancora sprovvisto della vista. Come è riuscito a schivare i miei attacchi? Ah ma certo... Si, dev'essere così. I miei movimenti. Ed allora..."
    Mentre Makoto ancora a terra in preda alla sua ira, prendo rapidamente in mano la situazione. Con gesti agili e sicuri, inizio a formare i sigilli con le mie mani, intrecciando le dita con precisione millimetrica. Una volta completati i sigilli, concentro il mio chakra ed attivo una tecnica. Improvvisamente, un'onda di fumo denso e opaco si diffonde rapidamente nell'area circostante. Il fumo ha un odore pungente e acre, che ricorda l'odore di zolfo. Nell'istante successivo, una piccola fiammella si materializza dalla mia bocca. La sento bruciare con calore e forza, come se fosse alimentata da tutto il mio spirito combattivo. La contemplo con occhi determinati, sapendo che presto la userò per dare il colpo di grazia. Senza perdere tempo, soffio delicatamente sulla fiammella, trasmettendo la mia energia vitale. La fiamma si intensifica, prendendo forma e diventando più luminosa. L'aria attorno a me si riscalda, avvolgendomi in un'atmosfera ardente e carica di potenza. Quando la fiamma raggiunge la sua massima potenza, si è già diretta verso il fumo che si è diffuso. L'energia che ho raccolto attraverso i sigilli si libera, facendo esplodere il fumo in un'esplosione controllata. Una luce brillante riempie l'ambiente, illuminando tutto ciò che si trova al suo interno.
    Katoon: Kasumi Enbu no Jutsu - Tecnica della Nube Incendiaria
    KatoonKasumiEnbunoJutsu-TecnicadellaNubeIncendiaria_zps1be2e92a
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica d'elemento Katon non crea direttamente delle fiamme, ma sprigiona un gas altamente infiammabile, che se inalato provoca lievi giramenti di testa per due turni. La Tecnica viene scelta da molti Shinobi privi di altri Jutsu Katon, poiché basterebbe una cartabomba per creare l'effetto stile "Palla di Fuoco". Qualsiasi altro Jutsu Katon è sufficiente per creare lo stesso effetto, permettendo di cogliere il nemico di sorpresa. La nube arriverà fino a una distanza massima di venticinque metri dall'utilizzatore, dove si espanderà per un raggio di cinque metri dando così vita a una cortina di gas dal diametro di dieci metri. La Tecnica può anche essere usata per dirigere la nube a mezz’aria, ma in questo caso si porterà automaticamente a terra dopo venti secondi. La nube rimane al massimo per due turni (compreso quello in cui viene eseguita la Tecnica) e poi si disperde, ma in presenza di forte vento la durata sarà di un solo turno. Se la nube permane per due turni, nel secondo l’esplosione sarà più ridotta e meno forte, anche se gli effetti collaterali dell’inalazione saranno invariati. Il gas così prodotto sarà incolore e quindi praticamente impossibile da vedere, ma al tempo stesso presenterà un particolare odore molto caratteristico, che permetterà di distinguere il jutsu.
    Consumo: 2

    Katon: "Homura" - Fiammata
    Yf0W WgelGDm
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica è di rapida esecuzione e consiste nel comporre un singolo Sigillo ad una mano portato davanti alla bocca, per poi soffiare fuori da essa una sfera di fiamme dal diametro di cinquanta centimetri, che procederà verso il proprio avversario a velocità medio-alta fino a sei metri prima di dissolversi. La fiammata, una volta colpito il bersaglio, causerà danni medio-lievi da Ustione. Alternativamente è possibile eseguire la Tecnica senza Sigilli, inspirando aria per poi soffiare fuori dalle labbra una fiamma dal diametro di venti centimetri che dipanerà fino ad un metro dall'utilizzatore a velocità alta, provocando soltanto danni lievi da Ustione, ma la cui forza risiede nella rapidità e nella possibilità di eseguire la Tecnica subito dopo un'altra che necessita di una Scintilla o di una Fiamma per esser detonata, in quanto la velocità della Fiamma sarà in grado di raggiungere facilmente il Jutsu e farlo detonare.
    Consumo: 2

    Dopo aver eseguito la complessa sequenza di tecniche, sento un'ondata di spossatezza avvolgermi come un abbraccio pesante. Ogni muscolo del mio corpo sembra affaticato, come se avessi appena attraversato un campo di battaglia epico. La mia respirazione è affannosa, mentre il respiro si fa pesante e il petto si solleva e abbassa rapidamente. Posso sentire il battito accelerato del mio cuore, testimone delle intense energie che ho appena canalizzato.
    << Cerca di non rialzati Makoto! >>
    Stato Fisico: Lieve da impatto Gamba Sinistra, Danno Medio da impatto Braccio Sinistro & Destro, lieve da impatto avambraccio sinistro
    Stato Mentale: Eccitata, Stanca
    Chakra: 55 - 2 - 2
    Borsa:
    1/2 Bomba Luce
    Equipaggiamento:
    Occhialoni
    Scarpe con lama retrattile


    Edited by Fehu - 2/7/2023, 14:23
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    «Parlato Makoto» - "Pensato Makoto" - «Parlato Azula»

    I: Kaimon - La Porta dell'Apertura
    a6eVS7J
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    La Porta dell'Apertura è situata nell'emisfero sinistro del cervello. Spalancarla permette di rimuovere le inibizioni mentali dell'utilizzatore e sfruttare il cento per cento della propria forza, eliminando quelle restrizioni che normalmente fungono da sistema difensivo per impedire al proprio fisico di compiere sforzi eccessivi. Finché questa Tecnica è attiva, lo Shinobi riceve un bonus alla Forza pari a due gradi. Il Ninja aumenta inoltre la sua capacità di salto di un metro e quella di corsa di cinquanta centimetri al secondo. Quando questo Jutsu viene disattivato, l'utilizzatore subisce danni da Impatto al proprio organismo pari ad una ferita di lieve entità ed un malus fisico-motorio pari ad un grado per un Turno.
    Consumo: 2 (A Turno)

    Makoto continuava a sbattere gli occhi, e col passare dei secondi l'oscurità andava via via a sbiadirsi. La vista gli stava tornando, doveva solo essere paziente.
    Peccato che lui fosse in uno scontro, e gli scontri non stavano ad aspettarti con una tazza di tè e pasticcini pronti. E così Azula, in una maniera che lui riteneva assolutamente codarda, fece la sua mossa: Makoto fece in tempo ad sentire uno strano odore entrargli nelle narici all'improvviso, qualcosa di forte e allarmante. "Ma cosa...?"
    Poi un improvviso rombo e tutta la visuale dinanzi a lui brillò intensamente; il ragazzo non fece in tempo ad alzare le braccia che qualcosa di infuocato lo investì come una folata di vento ustionante. Il respiro gli si bloccò in gola dallo shock improvviso, gli occhi si chiusero e subito dopo finì tutto.
    La pelle toccata dal fuoco era ustionante, le porzioni scoperte ricoperte di macchie ustionate, mentre le parti già danneggiate urlavano di un dolore tutto loro. Il ragazzo di Suna quasi non le sentiva: quando riaprì gli occhi scoprì di vederci di nuovo, abbastanza nitidamente da poter entrare di nuovo in gioco.
    Dall’altra parte, la sua avversaria osò addirittura prenderlo in giro: «Cerca di non rialzati Makoto!»
    «Questa volta sei finita» soffiò lui, sentendo il bruciore e il prurito che alimentavano la sua rabbia. Non credeva di essere mai stato così tanto arrabbiato in vita sua. Era stato ferito più e più volte, ma solo perché la sua avversaria si batteva come una codarda incapace. Adesso basta: adesso non le avrebbe più permesso di fare quello che voleva. “Se pensava che una cosa del genere mi avrebbe messo a tappeto… si sbaglia di grosso!”
    Senza dire più nulla, con una furia che era diventata gelida e silenziosa, il ragazzo scattò con tutta la sua velocità verso Azula, provvisto dei suoi Nunchaku ma iniziando a slegare solo leggermente le bende legate ai polsi. Quando arrivò a due metri di distanza lanciò un kunai contro l’avversaria con un movimento veloce e preciso, l’intenzione era di tenerla occupata per quei brevi secondi. Poi si lasciò scivolare letteralmente verso di lei con uno scatto, sferrando prontamente un calcio potente mirando alla mascella della giovane Azula, che se presa in pieno l’avrebbe fatta volare fino a svariati metri di altezza. “Pezzo uno!”
    A quel punto Makoto avrebbe spiccato a sua volta un salto per portarsi dietro le sue spalle e circondarla con le sue bende, stringendole forse per evitare che potesse fare alcunché. “Pezzo due!” pensò con un sorrisetto. L’ultimo pezzo sarebbe stato il più semplice: con Azula così imbacuccata, toccava solo farla precipitare e assicurarsi che sbattesse per bene la testa al suolo. Sicuramente l’avrebbe sentito… e lui si sarebbe vendicato dell’umiliazione che aveva subito. "Tre!"
    Masuto Kikku - Calcio Ascendente
    x7sS2X7
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Questa Tecnica è basilare per tutti gli utilizzatori del Loto. Consiste in uno scatto più veloce del normale che porta l'utilizzatore sotto l'avversario, per colpirlo con un calcio dal basso verso l'alto atto a scagliare in aria l'avversario a parecchi metri d'altezza. Se colpisce in pieno questo Jutsu infligge danni medio-lievi da Impatto. Solitamente viene utilizzato per concatenare altri Taijutsu che necessitano dell'avversario a mezz'aria.
    Consumo: 2

    Ninpou: Kage Buyou - Danza delle Ombre
    4qaBhbo
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Questa variante della Danza delle Ombre è unica degli utilizzatori del Loto, e sfrutta le Bende in dotazione per migliorare gli effetti del Jutsu di base. Dopo essersi portato alle spalle del nemico in fase aerea, l'utilizzatore lo avvolge nelle bende rendendogli impossibile quasi ogni movimento. L'avversario riuscirà infatti a muovere leggermente soltanto testa, collo e braccia. Il Ninja risulta così a tutti gli effetti una vera e propria ombra dell'avversario, permettendogli di rimanere costantemente nel suo punto cieco. Non avendolo sott'occhio, il nemico sarà maggiormente esposto ad un attacco a sorpresa. L'effetto della Tecnica termina alla fine del Turno o quando cessa il contatto tra la vittima e le bende. È possibile liberarsi anzitempo dalla morsa delle bende se si possiede una Forza superiore di almeno due gradi rispetto a quella dell'utilizzatore.
    Richiede l'utilizzo delle Bende.
    Consumo: 2

    Hayabusa Otoshi - Salto dell'Aquila
    HayabusaOtoshi-SaltodellAquila_zpsbc44c932
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Un Taijutsu che viene utilizzato quando il nemico sta cadendo in picchiata. L'utilizzatore effettua un poderoso salto, arrivando a sua volta in picchiata alle spalle del nemico, afferrandogli la vita con le braccia e tenendogli immobile il collo con le gambe. Lo scopo di questo Taijutsu è quello di far schiantare la testa del nemico contro il terreno ed arriva facilmente a causare danni medi da Impatto. In seguito alla caduta l'utilizzatore non riporterà alcun danno, anche se il salto viene compiuto ad altezze medio-elevate. Se ci si trova già in aria mentre l'avversario sta cadendo, e si è abbastanza vicini, è possibile utilizzare questo Taijutsu semplicemente afferrando il proprio nemico. Questo Taijutsu è quindi utilizzabile sia a mezz'aria che partendo da terra, se le tempistiche lo permettono.
    Consumo: 2


    Chakra: 48-2-2-2-2=40
    Condizioni Fisiche: Ferita lieve da ustione al petto.
    Ferita media da ustione alla spalla; seconda ferita da ustione lieve alla spalla.
    Ferita lieve da ustione alla parte superiore del corpo.
    bonus +2 forza
    Condizioni Psicologiche: Concentrato.

    Equipaggiamento
    Zaino: Nunchaku (momentaneamente non disponibili)
    Borsa portarmi:
    - Kunai 8/10
    - Shuriken 20/20
    - Cartabomba 4/5
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The King of Kings

    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    1,145

    Status
    Offline
    Narrato, << Parlato >>, "Pensato"

    Makoto subisce il potente colpo che ho inflitto, e per un istante sembra vacillare. La sua figura si piega leggermente sotto la forza dell'impatto, e posso vedere l'espressione di sorpresa e dolore sul suo viso. Il suo corpo pieno di bruciature mi lasciano perplessa, ma ciò che mi colpisce di più è il suo sguardo inferocito, nonostante l'attacco subito, Makoto non rimane a terra. Con una determinazione palpabile, si rialza in piedi come una fiera con la sua furia dipinta sul suo volto. I suoi occhi si infiammano di rabbia, mentre la sua postura si fa ancora più decisa e aggressiva. Soffiando di rabbia mi minaccia, è pronto per il suo ultimo attacco.
    << Sei un pazzo! Vuoi continuare così? E' questa la via del ninja che hai deciso di intraprendere?! >>
    Rispondo mostrando la medesima rabbia, con un eloquente gesto col braccio destro, che al momento dell'atto scenico, mi ha fatto abbastanza male. Stringo il pugno e lo porto vicino a me.
    << Se è così allora, preparati ad essere sconfitto! Non permetterò che la tua rabbia distrugga ciò che c'è di buono in questa competizione. Fatti sotto Bestia della Sabbia! >>
    Lo shinobi del Vento slegandosi le bende ai polsi lanciò senza troppe pretese un kunai, con la speranza di distrarmi. Diversi metri intercorrono tra noi, e con un breve scatto laterale evitai l'oggetto metallico. Senza troppi complimenti Makoto scatta verso di me con una velocità sorprendente, come una furia inarrestabile. I suoi muscoli si contraggono, conferendo un aspetto ancora più imponente al suo corpo. Ogni passo che fa è potente e deciso, mostrando la sua determinazione nel raggiungere il suo obiettivo. Mentre si avvicina, posso sentire il vento che si alza attorno a lui, portando con sé un senso di minaccia imminente. È come se l'energia che emana si traducesse in una sorta di pressione nell'aria, avvertendo chiunque si trovi nelle sue vicinanze della sua presenza formidabile, o almeno diede a me questa sensazione.
    "E' un ninja formidabile..."
    Makoto, con una velocità e agilità sorprendenti, taglia rapidamente le distanze tra noi e si porta sotto di me ed inizia ad innalzare la sua gamba contro di me. Fortunatamente, riesco a reagire prontamente nel mentre che corre in preda alla furia contro di me, facendo un balzo con lo scopo di generare un contraccolpo al suo attacco. Nel mentre, eseguo una rapida rotazione su me stessa, sfruttando la mia agilità e la mia flessibilità per cambiare l'angolazione del mio corpo.
    "La rabbia ti rende prevedibile!"
    Con il mio calcio che scende dall'alto verso il basso, concentro tutta la mia forza in quell'attacco. Il mio movimento è fluido e potente, mentre il mio piede si dirige con precisione verso il bersaglio.
    Kyuukei kubi no Keri - Calcio Spezzacollo
    GVSa GOPH
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questa Tecnica è un colpo acrobatico che può essere sferrato in svariate modalità ma che ha sempre lo scopo di potenziare un calcio al fine di colpire la parte alta del colpo dell'avversario, quindi la testa, il collo o una spalla. Un primo utilizzo richiede, dopo essersi portato a mezz'aria più o meno parallelo al terreno, nello sferrare un calcio dall'apertura di circa novanta gradi; se il bersaglio viene colpito verrà scagliato a diversi metri di distanza, oltre che a ritrovarsi con una ferita da Impatto di media entità. La seconda modalità più articolata ma letale e comincia con lo spiccare un salto, che non necessariamente dovrà portare l'utilizzatore molto in alto, ma è sufficiente che si trovi anche a mezz'aria, a quel punto l'utilizzatore effettuerà una rapida rotazione su sé stesso, distendendo poi una gamba per sferrare un potente calcio col tallone; se colpisce in pieno causa danni da Impatto almeno di media entità; se colpisce alla testa, invece, lascerà stordito l'avversario fino alla fine del suo Turno, mentre nemici molto più deboli dell'utilizzatore potrebbero finire direttamente K.O.
    Consumo: 4

    Il suono dell'impatto riempie l'aria, mentre il mio calcio colpisce con determinazione il suo, con l'intento di bloccare ogni sua possibile mossa successiva al calcio. Posso sentire la forza di quell'attacco che si trasmette attraverso il contatto, mentre Makoto reagisce all'urto del mio colpo.
    Stato Fisico: Lieve da impatto Gamba Sinistra, Danno Medio da impatto Braccio Sinistro & Destro, lieve da impatto avambraccio sinistro
    Stato Mentale: Stanca, Tesa
    Chakra: 51 - 4
    Borsa:
    1/2 Bomba Luce
    Equipaggiamento:
    Occhialoni
    Scarpe con lama retrattile
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Jonin Supremo

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    10,620
    Location
    Roma, Spinaceto

    Status
    Offline
    «Parlato Makoto» - "Pensato Makoto" - «Parlato Azula»

    I: Kaimon - La Porta dell'Apertura
    a6eVS7J
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    La Porta dell'Apertura è situata nell'emisfero sinistro del cervello. Spalancarla permette di rimuovere le inibizioni mentali dell'utilizzatore e sfruttare il cento per cento della propria forza, eliminando quelle restrizioni che normalmente fungono da sistema difensivo per impedire al proprio fisico di compiere sforzi eccessivi. Finché questa Tecnica è attiva, lo Shinobi riceve un bonus alla Forza pari a due gradi. Il Ninja aumenta inoltre la sua capacità di salto di un metro e quella di corsa di cinquanta centimetri al secondo. Quando questo Jutsu viene disattivato, l'utilizzatore subisce danni da Impatto al proprio organismo pari ad una ferita di lieve entità ed un malus fisico-motorio pari ad un grado per un Turno.
    Consumo: 2 (A Turno)


    «Io l'ammazzo!» Urlò Makoto dopo aver visto andare a vuoto l'ennesimo attacco. Con uno slancio si era spinto via dopo che la kunoichi della Foglia aveva contrastato la sua offensiva bloccandola sul nascere con un'agilità fuori dal comune. Infuriato com'era la sua vista si stava quasi annebbiando completamente preso dall'ira. Aprì la seconda porta e fece per correre a testa bassa verso Azula quando da una piccola nube di fumo irruppe sul campo di battaglia Sybil: «Bene, ho visto abbastanza!» Disse interrompendo di fatto lo scontro tra i genin.

    Correzione by Skipio e Werner
    -A volte si fa fatica a seguire la linea narrativa, perché passi da una situazione all'altra senza chiarirla. Per esempio, prima parli di quanto è difficoltoso salire la torre e poi passi subito a dire che un ninja medico ti sta curando, senza spiegare nulla nel mezzo.
    -Sei molto generale per quel che riguarda le distanze, le parti del corpo che intendi colpire, le direzioni ecc. Difatti anche io, nel tentativo di assecondarti, ho cercato di essere più generale quando dicevo di essere colpita dal tuo attacco, ma è importante essere più specifici.
    -Non puoi dire che il tuo avversario è già lì, perché non puoi controllare le sue azioni. Te lo segno in verde questa volta perché si tratta di un post introduttivo e perché lo hai fatto con un PNG, ma sappi che in missione se fatto nei confronti di un altro PG sarebbe errore rosso.
    -Ancora altri cambi di tempi verbali tra una frase e l'altro.
    CITAZIONE
    Mentre il suo attacco mi raggiunge, sento una spinta potente che mette in pericolo il mio equilibrio. Lavoro istintivamente per mantenere la stabilità, cercando di resistere alla sua forza d'urto e di contrastare il suo attacco. Nonostante il mio impegno nel rimanere salda, la spazzata di Makoto dimostra la sua potenza e abilità. Il mio corpo si sbilancia momentaneamente, e devo fare affidamento sulla mia prontezza e reattività per riprendere la posizione e difendermi efficacemente. Mentre la spazzata di Makoto mette temporaneamente in pericolo il mio equilibrio, la mia mente si attiva istantaneamente per cercare un'opportunità nell'apertura del suo attacco. Mentre mi avvicino al terreno, le mie mani si muovono abilmente per comporre un singolo sigillo magico.

    -Hai dilatato eccessivamente i tempi per la mia Onda d'Urto Inferiore. La spazzata è un movimento unico e veloce, di certo non puoi avere tempo per cercare di resistere al colpo, fare il Sigillo e poi sputare la Fiammata prima che tu colpisca terra. È vero che la tecnica è veloce, ma prova a immaginarti la scena.
    -Sempre legato alla stessa dinamica, ci sono alcuni errori puramente regolamentari: nel momento in cui l'avversario PG attacca, tu devi difenderti (o accusare il colpo) e poi puoi attaccare. Inoltre, se hai compiuto un attacco a distanza ravvicinata devi rimanere in corpo a corpo e non puoi dire di retrocedere subito dopo. Questo per evitare il cosiddetto "mordi e fuggi".
    -Prendi un po' sottogamba la mia Tecnica dei Nunchaku. Ora, non dico che ti saresti dovuto far colpire a prescindere, ma considerato quanto descritto dalla tecnica e che mi muovo inizialmente con un +1 motorio, mi sembra un po' superficiale che scansi i miei attacchi semplicemente saltando, parando o spostandoti. Per esempio: tu, quando provi a colpirmi con il tuo Calcio Spezzacollo (che è una C) dico di riuscire a parlarlo usando tutti e due i Nunchaku, e questo è verosimile perché sono sotto l'influenza di una Tecnica sempre di livello C, e inoltre sono più veloce. Ma senza quella, sarebbe stato un po' forzato salvarmi in corner in quella maniera, considerando il Chakra che utilizzi.
    CITAZIONE
    Improvvisamente il ragazzo della sabbia estrae un kunai dalla sua borsa e lo lancia verso il terreno sotto di sé. Sulla lama del kunai è attaccata una carta bomba, pronta a esplodere al contatto. Rialzando gli occhialoni vidi correttamente ciò che sta accadendo e gli attimi di panico che li precedono. Le mie abilità di percezione e riflessi in quel momento sono superiori a quelle nemiche, consentendomi di reagire rapidamente. Mentre il kunai con la carta bomba si avvicina a grande velocità, grazie alla mia agilità e alla mia prontezza, mi sposto con velocità ed eleganza per evitare l'oggetto in arrivo.

    -Anche qui, la vedo dura che scampi ad una cartabomba (compresa l'onda d'urto) quando te la lancio che sono a cinque metri di distanza e la faccio detonare subito. Pure io dico di essere presa dall'onda d'urto xD Però un +1 per l'eleganza, l'ho apprezzato.
    CITAZIONE
    Improvvisamente, un'onda di fumo denso e opaco si diffonde rapidamente nell'area circostante.

    -Attenzione, la Kasumi Enbu è specificatamente un'emanazione di gas e non di fumo. La tecnica infatti dice: "Il gas così prodotto sarà incolore e quindi praticamente impossibile da vedere".
    -Non mi è piaciuto per niente come hai reagito all'ultimo attacco di Makoto. Se magari, in termini di "statistiche di velocità", il tuo contrattacco taijutsu contro taijutsu poteva anche rientrare nei limiti del regolamento (devi comunque considerare che lui era più veloce grazie alla prima porta aperta e il calcio ascendente implica una maggiore velocità nello scatto verso di te) è grossomodo il miglior attacco che Makoto poteva portarti e liquidarlo così facilmente, sfruttando anche una distanza non meglio precisata per schivare il kunai come nulla fosse, non è molto corretto in termini di fair play. Oltretutto è possibile contrastare un taijutsu con un altro taijutsu ma solo se dello stesso livello mentre tu contrasti un D (inizio di una combo tra l'altro) con una C terminando così la tua azione proprio perché credo tu abbia pensato che il tuo avversario dovesse subire il "contraccolpo" del tuo colpo dato che più alto nel livello.

    Scontro tutto sommato niente male con azioni non troppo complesse o articolate così che siano più comprensibili. Hai lavorato molto nelle descrizioni caratteriali e nelle emozioni sia per quanto riguarda il tuo personaggio che quello avversario. A volte magari avrei snellito un po' di descrizioni su movimenti "agili, scattanti, veloci ecc" e riflessi fulminei che fanno sembrare il tuo personaggio un po' troppo "sveglio" per il suo attuale livello. Difatti, a parte l'ultimo errore, mi è sembrato a volte tu abbia cercato in tutti i modi di non farti colpire in più di un'occasione. Azula è un ninja alle prime armi come tutti gli avversari all'interno dell'esame, ci sta perciò a volte premiare la tattica avversaria e finire lo scontro con qualche livido in più :D
    Detto questo, al netto della prima fase, puoi procedere con il passaggio al grado chuunin ma la prima missione C che completerai ti darà solo eventualmente il +1 ma nessun compenso.
    Per qualsiasi dubbio o domanda sai come contattarmi.
     
    .
12 replies since 27/6/2023, 18:58   346 views
  Share  
.
Top