Missione Benkei Rouchi - Affrontare l'oscurità (Dr. Benkei e Mr. Inugami)

Missione Narrativa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lordissimo.
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Moderator
    Posts
    31,405
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous

    Le mani gentili della dolce Nora avevano alleviato le sofferenze del Principe che finalmente si sentiva estremamente più a suo agio con il suo corpo. Il dolore ed i lividi che gli costellavano il corpo continuavano comunque a persistere seppur celati da un’abbondante dose di antidolorifico. Mentre le guance dell'affidabile infermiera si erano illuminate di rosso quando con gesti sicuri e ben calibrati andava a spalmare l'unguento miracolo prima di fasciare le sue ferite. Le bende, che davano a Benkei l'aspetto di una vera e propria mummia, avevano un peculiare odore botanico che ben contrastava con l’odore della salsedine che aveva bagnato le sue vesti. Al termine dei lavori di medicazione il Ninja si era lasciato trasportare dallo splendido paesaggio che lo sovrastava. La meraviglia delle strutture di roccia che si era ritrovato dinanzi aveva mostrato al giovane Shinobi Katana tutta la magnificenza e maestosità del Doton di cui non aveva ancora ne sondato l’ignoto ne conosciuto l’indiscusso genio.
    La luna e le stelle che splendevano alte nel cielo davano a quello scenario un aspetto onirico richiamando chiaramente una delle opere del celeberrimo artista del pennello Van Goh. La tela in questione, che poteva esser considerata l'opera più famosa del pittore, rappresentava un cielo composto da molteplici tonalità di blu che vorticavano senza miscelarsi tra di loro in cui rilucevano la luna e le stelle in uno splendido giallo caldo e brillante a contrasto. Dinanzi a questo scenario si stagliavano le guglie acuminate di una torta città oscura dall’architettura acuta e aggressiva.
    Ancora beato dalla maestosità dell’isola in cui erano attraccati lo sguardo del Rouchi aveva cominciato a vagare sulla costa dove già si affollavano i marinai per andare ad attuare le prime operazioni di scarico delle merci. Sulla terra, poco distante dalla costa si trovava una casa modesta ma all’apparenza accogliente. Questa era la casa che il Raikage aveva affidato al buon Rai. Questo era un simpatico buontempone dai corti capelli candii e la pelle mulatta che dopo poco si era presentato ai nuovi arrivati.
    Il guardiano dell’isola di Genbu era apparso stringendo tra le mani una torcia con cui aveva illuminato la zona. Grazie a questa apparizione il Principe si era finalmente ritrovato con un suo collega pronto a chiacchierare e bearsi, dopo molte settimane, della compagnia di un suo collega. Lo Shinobi dai corti capelli dopo aver conversato energicamente con il Principe aveva dato qualche gioviale ordine o indicazione alla ciurma prima di andare a rivolgere la sua attenzione a Mitsuki. Dopo qualche minuto in cui il primo aveva confabulato con il timoniere, perdendo solo per un secondo il suo proverbiale sorriso, si era congiunto con il portatore di Inugami riacquistando il suo solito atteggiamento. «Dai su possiamo andare!!» Aveva detto con entusiasmo contagioso. Contagio da cui, tuttavia, Benkei era totalmente immune grazie alle sue principesche difese immunitarie. «Ti preparerò una vera specialità nella mia Mojo Dojo Casa House... Anche se le risorse qui scarseggiano un po'... Ma che importa, la soluzione è l'amicizia!» Il Ninja di Kumo riempiendo il silenzio della notte con del buon vecchio small talk aveva condotto il principe verso una piccola abitazione all'apparenza in ottime condizioni. Questa era una tipica casa di legno di piccole dimensioni, per una persona di alto profilo come l'Albino, disposta su due piani. Sull'ingresso campeggiava l'incisione dell'orgoglio della Nuvola: il simbolo del villaggio Ninja.
    Shichuuka no Jutsu - Tecnica della Casa di Legno
    nL40
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa casa dall'aspetto immutato e immutabile è stato il dono al Villaggio della Nuvola da parte di uno degli Shinobi Leggendari della Quarta Guerra Ninja. Tale abitazione presenta un arredamento spartano formato da pochi mobili che partono dallo stesso legno di cui è formata l'abitazione. Nel piano terra l'edificio viene diviso da mura lignee in tre camere: un'ampia sala, una cucina e un bagno dotato di un'ampia vasca circolare. Il piano superiore, invece, si conforma come un'ampia sala comune su cui poter distendere dei semplici futon riposti in un grosso armadio sul lato destro. Tale casa permette a coloro che dormono al suo interno di riposarsi al meglio e recuperare totalmente le proprie energie. Durante il riposo sarà possibile, quindi, ristabilire tutto il Chakra speso in precedenza.
    Consumo: N/A

    Entrati in casa la troverai in condizioni pressoché perfette come se fosse stata ultimata il giorno stesso. Rai ti inviterà a rilassarti e fare un bagno mentre lui avrebbe cominciato a preparare una cenetta di tutto punto composta da riso saltato con verdure e sake. Cena di cui avrebbe inviato parte ai marinai.
    Se vorrai porre delle domande al giovane durante la cena questo potrà risponderti sulla pericolosità dell'ambiente circostante indicandoti sommariamente la direzione in cui si trova il tempio, cioè al centro dell'isola. Sorprendentemente anche Rai non ha contatti, da poco meno di una settimana, con i monaci ma ti dice che non ha potuto controllare di persona perché impossibilitato a causa dei suoi compiti a penetrare nell'entroterra.
    Il giovane comunque non potrà accompagnarti perché il suo compito è quello di vegliare e tenere a bada le coste mentre avrebbe aiutato le operazioni di riparazione della nave. Per quanto riguarda le creature che popolano l'isola lui ti potrà solamente confermare la loro pericolosità complimentandosi con te per la "sconfitta" del Calamaro Gigante scusandosi con te per la fuga della bestia dal suo controllo. Il compito dello Shinobi di stanza sull'isola è quello di proteggere il porto e tenerne a bada le bestie marine. Infatti, la creatura acquatica si era sottratta qualche giorno precedente al suo controllo allontanandosi dalla costa. Tuttavia lui era sicuro che la presenza di un suo collega poteva andare a risolvere la situazione senza particolari problemi.

    Il giorno successivo quando ti risveglierai troverai Rai-Mondoh già impegnato, insieme all'intero equipaggio, nelle operazioni di riparazione della nave. dopo averla portata in secca. Pronto e carico per affrontare la tua missione penetri nella foresta con l'idea di raggiungerne il centro.

    ***

    Riesci, finalmente, a riposare lontano dal moto ondoso che negli ultimi giorni ha cullato i tuoi incubi e la tua nausea. Grazie all'ambiente calmo e rilassato riesci a ripristinare interamente il tuo Chakra.

     
    .
16 replies since 11/1/2024, 19:14   579 views
  Share  
.
Top